A Time For Love

di _LittleSammy_
(/viewuser.php?uid=34824)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1 Capitolo ***
Capitolo 2: *** 2 Capitolo ***
Capitolo 3: *** 3 Capitolo ***
Capitolo 4: *** 4 Capitolo ***
Capitolo 5: *** 5 Capitolo ***
Capitolo 6: *** 6 Capitolo ***
Capitolo 7: *** 7 Capitolo ***
Capitolo 8: *** 8 Capitolo ***
Capitolo 9: *** 9 Capitolo ***
Capitolo 10: *** Capitolo 10 [Epilogo(SasuSaku Version)] ***
Capitolo 11: *** Capitolo 10 [Epilogo(NaruHina Version)] ***



Capitolo 1
*** 1 Capitolo ***


Salve gente. Sono tornata. (NOOOOOOOO!!.ndTutti Ma guarda che gentili!.ndMe) So che ho già altre long da aggiornare, ma il computer ancora non è a posto. Comunque avverto che è un esperimento. Quindi: se vi piace ditemelo che la continuo, altrimenti lascio perdere. La coppia principale sarà il SasuSaku, ma lascerò spazio anche ad altre. Questo è solo il primo capitolo, spero vi possa piacere e vi annuncio che dal terzo in poi i cappy saranno un pò più lunghi. Fatemi sapere se vi piace o meno, ok?
Ps: non ho mai letto i capitoli spoiler. E leggo la replica di Naruto, quindi se qualcosa non combacia è perchè è di mia pura fantasia.

Capitolo 1


Sakura correva a perdifiato per le strade di Konoha. Era stata appena informata che i corpi dei due Uchiha erano stati entrambi ritrovati, uno dei quali morto. Nessuno era stato capace di dirle se si trattava o meno di Sasuke. Il cuore le batteva all' impazzata, sia per la corsa che per l' enorme paura. Svoltò l' angolo per poi ritrovarsi davanti l' edificio ospedaliero.

Spalancò la porta dell' ufficio di Tsunade.

-Tsunade-sama!!-

La donna si voltò con sguardo sorpreso verso di lei.

-Cosa fai qui, Sakura?-

-Tsunade-sama chi hanno...?-

La donna capì. Le si avvicinò, guardandola seriamente. Si piegò in avanti e le diede un buffetto sulla fronte.

-Sta tranquilla. Sasuke Uchiha è vivo. E' ridotto maluccio, ma sta bene!-

La ragazza sentì gli occhi inumidirsi. Ciò significava che Itachi Uchiha era stato sconfitto. L' incubo era finito...(?) Tirò un sospiro di sollievo, lasciando che l' aria le entrasse nei polmoni che ne avevano assoluta urgenza.

-Posso...?-

-Potrai vederlo tra poco. Shizune gli sta facendo un ultimo controllo.-

Lei annuì, accomodandosi su una delle sedie, presenti nell' ufficio della donna.


......................


Dopo poco più di una quarto d' ora, fece il suo ingresso Shizune che, con un cenno del capo, invitò Sakura a seguirla.

.......................


Sakura entrò nella stanza, con il cuore che batteva forte. Si avvicinò, lentamente, al letto dove, placidamente dormiva il moro, probabilmente sotto anestesia. Lo osservò. Se possibile, era divenuto ancora più bello di quanto ricordava. Alzò una mano e, incerta, prese ad accarezzare la fronte di Sasuke. Aveva ancora la temperatura alta.


-Sei sempre il solito...se non ci fai preoccupare non sei contento.- mormorò con un sorriso tirato.

Aveva voglia di piangere. Non sapeva se di gioia, di averlo nuovamente accanto a lei, o di dolore, di capire che era soltanto un' illusione. L' ennesima. Sasuke oramai era un traditore. Avrebbe pagato per ciò che aveva fatto. Prigione o esilio erano le peggiori cose che le venivano in mente. Mentre alla terza possibilità nemmeno voleva pensarci. Perchè doveva continuare a stare male. Era stanca. Terribilmente. E nessuno se ne accorgeva.

-Sasuke...-

Poggiò la testa sul petto del moro, abbandonandosi alle lacrime. L' importante era che Sasuke era vivo e che presto sarebbe guarito, al resto avrebbe pensato poi.





Primo cappy. Mmm non mi convince. Fatemi sapere...Anche per quanto riguarda i personaggi...


COMMENTATE!!!

Yunie

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2 Capitolo ***



             Capitolo 2





Hinata si poggiò al tronco dell' albero contro il quale aveva poc' anzi lanciato alcuni shuriken. Si lasciò cadere in terra, abbracciando le ginocchia con le braccia. Era dall' alba che si allenava, e non aveva alcuna intenzione di smettere. Da quando aveva visto i notevoli progressi di Naruto, aveva deciso di dare il meglio anche lei. Con non poca fatica, si rialzò, mossa da una nuova forza. Ogni volta che pensava al bel viso solare del biondo si sentiva ricaricata. Tolse i piccoli oggetti di metallo dal tronco della pianta, e riprese a lanciarli nuovamente. Ma una voce, molto familiare la riscosse.


-Ahi!-

La mora si portò una mano alla bocca, avanzando di qualche passo verso la figura "misteriosa". Lo vide: Naruto Uzumaki, in una posizione alquanto strana, era riuscito a bloccare tutti gli shuriken, che, probabilmente, lo avrebbero infilzato come uno spiedino. Hinata sarebbe scoppiata a ridere, se non fosse stata tanto in imbarazzo.

-Na-Naruto-kun!-

Il ragazzo si ricompose, sorridendo radioso.

-Ciao, Hinata-chan!-

Adora sentire il suono del suo nome uscire dalle sue labbra, e quando usava quel suffisso lo adorava ancora di più. Un silenzio imbarazzante si fece spazio tra i due. Si fece coraggio e cominciò a parlare.

-C-cosa...f-fai qui?-

Naruto sorrise, avvicinandosi, anche troppo, pensò la mora. Avvampò. Dopo averla osservata il biondo le posò una mano sulla fronte della ragazza, e una sulla sua. Cercando di capire se il rossore sulle guance di Hinata fosse sintomo di febbre. La temperatura era a posto, gli sembrava. Ma tutto ciò era troppo per il trepidante cuore di lei. E, nonostante, cercasse in tutti i modi di farsi forza, sentì le gambe molli e le si chiusero gli occhi. Hinata Hyuga svenne come al solito.



Aprì lentamente gli occhi, trovandosi davanti il viso di Naruto. Si guardò attorno: si stava muovendo, ma le gambe non erano le sue. Sbarrando gli occhi si rese conto di stare tra le sue braccia. Lo sentiva stava per svenire, ma si fece coraggio, impaurita di fare un' altra orrenda figura in sua presenza.

-Ti sei svegliata! Mi hai fatto spaventare sai? Sei svenuta all' improvviso!- esclamò, poggiandola delicatamente su una panchina, sedendovisi, poi, anche lui.

-S-scu-scusa, Naruto-kun...-

Lui scosse la testa, portando la testa all' indietro, incrociando le braccia dietro di essa, socchiudendo gli occhi. Hinata lo osservò. Era così bello. Così perfetto. Sotto i raggi solari era bellissimo. Lo amava davvero tanto. Da sempre. Eppure lui era l' unico che non se ne era mai accorto, troppo preso da Sakura. Chissà se pensava ancora a lei.

-Era tanto che non parlavamo un pò io e te, vero?-

Lei sorrise, arrossendo.

-In effetti, non abbiamo mai parlato molto io e te...-

La ragazza alzò il viso, perplessa: aveva uno sguardo triste. Perchè?

-Naru...-

-Sai...ho detto a Sakura-chan che mi piace...-

Strinse i pugni, mentre sentiva le lacrime salirle agli occhi.

-D-da-davvero?-

Lui annuì. Tornando a guardare il cielo. Quel giorno era limpido. Senza nuvole. Era come i suoi occhi.

-In verità...le ho detto ciò che provavo un pò di tempo fa...-

Hinata si voltò completamente verso di lui. Voleva ascoltare quello che aveva da dire, anche a costo di stare male lei. Naruto, invece, si sporse davanti, poggiando i gomiti sulle ginocchia e la testa sulle mani.

-Lei mi ha respinto, naturalmente. Io...credo di non essere più innamorato di lei. Insomma ormai Sakura-chan è la mia migliore amica! Ci conosciamo da tantissimo tempo, abbiamo affrontato mille percioli insieme!E...e poi...- lo sguardo si fece terribilmente amaro - Lei è innamorata di Sasuke-

Il discorso di Naruto fu interrotto da un singhiozzo. Si voltò di scatto, ricevendo un caloroso abbraccio da parte della Hyuga. Preso alla sprovvista, rimase immobile, arrossendo.

-N-naruto-kun!Mi-mi disp-dispiace che tu abbia dovuto sopportare...tu-tutto q-questo...-

Il suo sguardo si addolcì, prendendo a carezzarle il capo dolcemente, mentre lei continuava a singhiozzare.

-Na-naruto-kun...io...-

-NARUTO!!-

I due ragazzi si separarono all' istante. Un Kiba molto irritato li osservava qualche metro più in la. Si avvicinò. Era arrabbiato, glielo si leggeva in faccia. Prese Hinata per una mano trascinandola via, mentre il biondo gli lanciava uno sguardo di puro odio.

-L' Hokage mi ha mandato a dirti che il tuo amico si è svegliato-

Naruto scattò in piedi, rivolgendo un ultima occhiata alla Hyuga, facendole intendere che avrebbero concluso il loro dicorso il più presto possibile.

....................

Sasuke osservava Sakura trafficare con una pezzolina bianca, immergendola in un piccolo recipiente pieno d' acqua. Non riusciva a crederci. Possibile che dopo tutto quello che (le) aveva fatto, si prendeva cura di lui? O era molto ingenua, o era ancora innamorata di lui. Optò per la prima. Infatti la ragazza non gli aveva ancora rivolto lo sguardo da quando aveva aperto gli occhi. Sbuffò leggermente. Quella situazione non gli piaceva.

-Sakura...-

La rosa si fermò all' istante, ma non si voltò. Lui serrò le labbra, rendendosi conto di non aver nulla da dire. Doveva chiederle di perdonarlo?Assolutamente no, ne sarebbe valso del suo orgoglio. Ma una vocina insistente dentro di lui, gli imponeva di chiederle scusa. Perchè se quella ragazza era divenuta così fredda (così simile a lui) la colpa era la sua.

-Dovrei odiarti, lo sai?-

Sasuke sussultò, udendo non tanto le parole, ma il tono con cui le aveva dette. Abbassò il viso, quasi con vergogna.

-Ma non ci riesco...-

Un sospiro di sollievo, anche se sapeva di non meritarlo affatto.

-Sakura...io...-

La rosa lo zittì, poggiandogli la pezzolina bianca sulla fronte.

-Non ancora, Sasuke. Ci sarà il tempo delle scuse e del perdono. Ma non è questo.-

Dopo avergli controllato ancora una volta la temperatura, baciandogli la fronte, uscì dalla stanza, lasciando il moro completamente confuso da quelle parole. Si portò una mano dove pochi attimi prima si erano posate le labbra della ragazza. Sorrise. Un sorriso sincero.
Era tornato a casa.
Era tornato da lei...

..................

-Tsunade-sama...cosa pensa di fare con il ragazzo?-

La bionda si voltò verso Shizune, con uno sguardo serio misto a tristezza. Doveva trovare una soluzione. Era certa che i capi del Consiglio non avrebbero mai accetato di perdonare il ragazzo. Ma allora come poteva fare? Cosa poteva inventarsi per non far più soffire la sua Sakura?

-Farò tutto ciò che è in mio potere per assicurare la salvezza di Sasuke Uchiha. Tutto...-






Perdonate il capitolo cortissimo dell' altra volta, ma come avevo detto era un esperimento. Dunque, ecco introdotta la seconda coppietta! Comunque andiamo ai ringraziamenti:


Ellyina: grazie! Spero che questo cappy mi farà perdonare dell'altro...^^" Grazie ancora anche per aver messo la storia nei preferiti!

violetta30: il capitolo è un pò più lungo adesso...Fammi sapere se ti è piaciuto anche questo. ^O^

vampirosolitario91: incuriosita?^___________^ Grazie...questo cappy ti è piaciuto??Bacissimooo

sakurina_the_best: *________* Una nuova recluta SasuSaku??Benvenuta a te!!!!^O^ Spero ti sia piaciuto questo cappy!^.^ Sono contenta che ti piaccia il mio stile, ma ancora non me la cavo molto bene. Ma pubblicare, secondo me, serve proprio a questo!A migliorarsi!Grazie ancora e un bacio folte folte!

hinata93: Fammi indovinare: ti piace il NaruHina eh??^______^" Skerzo...Allora questo cappy ti sarà piaciuto!^^ Fammi sapere!Bacio!

Grazie anche a chibiSuzako, XxTyki MikkxX e Ellyina per i preferiti!

Al prossimo cappy!!

YUNIE

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 3 Capitolo ***


Capitolo 3


Sakura se ne stava seduta al fianco di Naruto, al Ramen Ichiraku. Mentre il biondo divorava la sua ciotola giornaliera del suo cibo preferito, lei aveva lo sguardo perso nel vuoto, pensando. Il viso di Sasuke sembrava così triste, quando gli aveva parlato qualche giorno prima. Cosa doveva fare? Da tempo era sicura di aver messo il ricordo di quell' amore in un angolo remoto del suo cuore. Eppure, appena lo aveva rivisto quel fortissimo sentimento che provava per lui non aveva potuto far altro che ritornare vivido. Era ancora innamorata. Follemente ed irrimediabilmente. Ma provava, comunque, rabbia. Rabbia per averla fatta stare male in tal maniera. Rabbia per averla lasciata da sola. Rabbia per non aver mai giudicato il suo amore come qualcosa di più importante della sua stupida vendetta. Sospirò. Che situazione...

-Sakura-chan?-

-Sì, Naruto...?-

Il biondo finì il suo pranzo, pulendosi la bocca con la manica della tuta arancione.

-Nonna Tsunade ci ha affidato una nuova missione, sai?-

-Sì...?-

-Già...- chiuse gli occhi, sospirando dopo il pranzo spropositato- Vuole che nei promissimi sette giorni teniamo d' occhio Sas'ke...fino al giorno dell' udienza-

Finalmente decise di dare un pò più di attenzione a Naruto.

-In che senso?-

-Nel senso che tu e io andiamo a stare una settimana a Villa Uchiha, Sakura-chan- concluse come se fosse la cosa più ovvia al mondo.
La rosa sbattè più volte le palpebre, aspettando che le parole del ragazzo le entrassero bene nella testa. Quando si rese conto di ciò che aveva detto, per poco non buttò un urlo.

-CHE COOOSAAA??-

-S-Sakura-chan...calmati...- sussurrò Naruto, spaventato dalla reazione esagerata di lei.

-Ma perchè noi???-

-Ma come perchè??Noi siamo i suoi ex-compagni di squadra, no??-

Lei scosse la testa.

-Appunto "ex"!-

Si alzò cominciando a camminare.

-Sakura-chan!Dobbiamo aiutare Sas'ke!-

Lei si bloccò. Il tono con cui Naruto aveva detto quella frase era serio e determinato. Anche lei sentiva la necessità di aiutare il moro, ma voleva dimenticarlo, e avendolo tutti i giorni sotto agli occhi di certo non avrebbe migliorato la situazione. Cosa era venuto in testa alla sua maestra? Sospirò l' ennesima volta, rilassando le spalle. Non poteva di certo disubbidirle.

-Va bene, Naruto...se proprio ci tieni...-


..................................


-Sas'ke ma sei sicuro di non voler rimanere ancora un pò?Nonna Tsunade ha detto che sarebbe meglio che tu rimanessi qualche altro giorno in ospedale-

Il moro gli lanciò un sguardo che non ammeteva repliche e Naruto, conoscendolo, decise di non controbattere. Con l' aiuto del biondo, Sasuke stava ritornando a casa sua. O, perlomeno, in quel posto abbandonato che un tempo era stato casa sua. Solo a pensare di doverci rimanere rinchiuso per qualche giorno si sentiva oppresso. Respirò profondamente, quando attraversarono il giardino. Quel giardino che un tempo era verde e rigoglioso, quel giardino di cui sua madre Mikoto amava prendersi cura. Sentì un peso al petto, chiudendo gli occhi. Tanto c' era Naruto che lo sosteneva, tenendogli un braccio sulle spalle, aiutandolo a sorreggersi. Appena arrivarono all' ingresso, il biondo fece una cosa strana, strana per Sasuke: infatti, battè la mano un paio di volte sulla porta.

-Che fai, baka?Guarda che...!-

Fu costretto a interrompere la frase dal momento che una figura slanciata dai capelli rosa gli stava davanti.

-Sa...Sakura??-

Lei sorrise, imbarazzata, facendoli entrare.

-Mi dispiace se mi sono presentata in casa tua senza permesso, ma volevo renderla un pò più ospitale per te...cioè!Per voi!- si agitò lei. Il moro la osservò qualche secondo.

-Non importa...- si appoggiò al muro, avviandosi probabilmente in quella che doveva essere stata la sua camera un tempo.

-Si sarà arrabbiato?-chiese preoccupata sottovoce, ricevendo un' alzata di spalle come risposta. Ad un certo punto si sentì un rumore indistinto proveniente dallo stomaco di Naruto.

-Eheheh...sto morendo di fame!-

Sakura lo guardò scettica. Aveva mangiato cinque scodelle di Ramen solo pochissime ore prima.

-Ma tu cosa hai al posto dello stomaco??- sbuffò, rassegnata.

-Oh, per favore, Sakura-chan!Ho sentito dire che sei una cuoca bravissima!-
 
Aveva colto nel segno. E poi come avrebbe potuto dire no a quei occhioni da cucciolo che le rivolgeva?

-Va bene, Naruto. Vedrò di preparare qualcosa-

In fondo sarebbero dovuti stare insieme per una settimana...solo una settimana...


.................................


Preparò in gran fretta la cena. In effetti aveva cucinato molte volte, e se la cavava anche abbastanza bene e il profumino che aleggiava nell' aria ne era la dimostrazione. Si tolse il grembiule, per andare a chiamare il moro. Naruto era uscito per rassicurare Tsunade, sicuramente preoccupatissima della sparizione di tutti e tre. Si fermò davanti alla porta della sua camera, fece per bussare ma si accorse che la porta scorrevole era leggermente aperta. Non sentiva alcun rumore, sbirciò lungo l' apertura e lo vide. Se ne stava seduto sul pavimento in legno, di schiena, tenendosi la testa con le mani. Aveva tolto la felpa che la sua maestra gli aveva dato al posto dei suoi vecchi indumenti. Era bellissimo...i raggi del sole, oramai arancioni e prossimi allo sparire, facevano uno strano gioco di colore con i suoi capelli scuri e la sua pelle chiarissima. Sembrava si tormentasse. Il suo viso si contorse in una smorfia di tristizza. Non aveva fatto altro che quello nella sua vita. Più di ogni altra cosa voleva aiutarlo a stare bene...

"Oh, Sasuke..."

STUMP!

Sasuke si voltò di scatto spaventato dall' improvviso rumore. Quando vide la povera Sakura sul pavimento, per poco non scoppiò a ridere, ma riuscì a trattenersi.

-S-Sasuke!Scusami!!Ero venuta a chiamarti per la cena!- disse lei agitata e rossissima, sia per la figuraccia appena fatta, sia per il fatto di trovarsi davanti Sasuke Uchiha senza nulla a coprirgli il dorso. Si alzò in piedi, aiutando lei poi.

-Ti sei fatta male?-

Non riusciva ne a parlare ne a respirare. Era tra le sue braccia, involontariamente, ma era tra le sue braccia. Scosse la testa, fissandolo negli occhi. Poi il suo sguardo cadde su una profonda ferita, malamente fasciata, che gli copriva il petto.

-Sasuke-kun ma tu...?-

-Era tanto che non mi chimavi così-

E la strinse. La strinse più forte che potè. E capì molte cose. Capì che le era mancata da morire. Capì che non avrebbe mai dovuto lasciarla. Capì che aveva sofferto troppo (abbastanza) a causa sua. Sakura, dal canto suo, credeva di essere in uno dei suoi soliti sogni. Anzi, incubi. Perchè quando si svegliava era dura sapere che non era la realtà. Che non sarebbe mai accaduto una cosa simile. Eppure lui era lì, così vicino a lei.

-Sakura-chan!!!-

Naruto entrò nella stanza, sorridendo. Quando vide la tenera scena, sbattè le palpebre più volte, come i due ragazzi abbracciati. Poi gettò un urlo.

-Finalmente era ora!!!!-

I due diretti interessati arrossirono furiosamente, lasciandosi all' istante.

-Sono contento!!!Non sopportavo di vedervi così a terra!!Comunque, Sakura-chan la cena è pronta??-

Lei sorrise avviandosi verso la cucina, seguita a ruota dall' affamato. Il volto di Sasuke si rilassò, mentre le labbra si stiravano in un sorriso, mentre si dirigeva in cucina. Oh sì, sarebbe stata una settimana interessante. Durante la quale, forse, avrebbe fatto sì che Sakura lo perdonasse.








Eccoci giunti al terzo cappy! Dunque chiunque voglia dare suggerimenti o altro o semplicemente farsi quattro chiacchiere il mio contatto msn è questo: Kairi-91@hotmail.it !^__^ Basta che mi dite chi siete grazie...Scusate per il capitolo. Ma in questo periodo non riesco proprio a farli molto lunghi. Io comunque ci metto tutto il cuore nel farli. ç.ç Coooooomunqueeeee:
Passiamo subito ai ringraziamenti:

vampirosolitario91: ecco qua il terzo capitolo. Grazie dei complimenti...^//^ fammi sapere se ti piace anche questo. baciooo!^^

kry333: Ma grazie!!!Anche io adoro Sasuke e Sakura (Ma guarda non s' era capito....ndNaru Tu fai silenziooo!!.ndMe)^^ Non preoccuparti, anche se con un pò di difficoltà, ritorneranno come prima!^.^ Spero...(Muhahahah.ndMeSadica)bacissimo e ancora grazie!

Mat Darkwind: Ciao!Grazie per i complimenti davvero! Anche tu di Napoli??^__^ Che bello!!!Il contatto lo trovi poco sopra...Grazie ancora e spero continuerai a seguire!

Ellyina: ^__^ Tengo le dita incrociate con te!! Speriamo! (Ma la ff è tua, baka!!.ndSasu **.ndMe con falce in mano Ehmm O-ok.ndSasu terrorizzato)^^ Grazie del commy!!^.^ Mi fa piacere che ti sia piaciuta la parte NaruHina!Kiba è molto geloso...speriamo non ci metta lo zampino...

violetta30: Ohhh...grasssiieee!!*__* davvero!Spero ti sia piaciuto anche questo!Kiss

inoooo: *__________________________* Ci...ci...sei anche tuuuuu!!!!Tesora!!!!Ma ciauuu!!Grazie infinite del commy!!(Me commossa) grazie!!!Già Sas'kuccio è tenerissimo!^//^ E non hai vistu nulla...(hihi) Grazie di nuovo. Un Kissoneeee!!!!

sakurina_the_best:^__^ Pensavo di aver fatto un pastrocchio con la NaruHina...ma vedo che almeno un pò è riuscita...grazie di cuore. Amo questa coppia quasi quanto il SasuSaku, ci tenevo che venisse bene. Ehh...Kiba ce lo metterà purtroppo...^.^ Fammi sapere se ti è piaciuto, ok? Kissolo!

SASUSAKU 4 EVER: Me che suda freddo. Ok, mi hai convinta...Grazie del commy...ripeto grazie di cuore!!Lovvo troppo i tuoi commenti, tesora!!Continuerai a seguirla??^_________^ Bacio forte forte!!TVTrB!

GiBi: Naru-chan!!!!Ciao!Che esagerata a dire che sono bravissima...Ma grazie lo stesso!^___^ Hihi!Grazie davvero, Naru!TVBTT!!

Ringrazio per i preferiti:

chibiSuzako

Ellyina

GiBi

inoooo

Kira33

kry333

kya chan

Mat Darkwind

sakurina_the_best

Toru85

XxTyki MikkxX

Grazie di cuore!!!

ps: domani partirò. Quindi il quarto capitolo lo posterò sicuramente o lunedì o domenica quando torno. Un Bacio grande a tutti, anche a quelli che leggono solo!Grazie

Al Prossimo cappy!


Y
unie

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 4 Capitolo ***


Capitolo 4







Correva. Correva più che poteva. Una figura alta e scheletrica gli era dietro. Sembrava non facesse il minimo sforzo a stargli dietro. Si voltò, riconoscendo il viso serpentesco di Orochimaru, ma commise un grave errore voltandosi: inciampò. Il Marchio gli doleva in modo atroce. L' essere oramai gli era davanti, guardandolo con occhi folli. Un brivido gli percorse tutto il corpo. Aveva paura. Ne aveva molta anche. Cercò di alzarsi ma il suo corpo non reaggiva. Era impietrito. Orochimaru gli posò una mano tra il collo e la spalla, proprio dove vi era il Segno. Strinse gli occhi, cercando di controllarsi per non gridare.

-Avrò la mia vendetta, ragazzino. Te la porterò via. Te lo giuro-

Un sibilo nel suo orecchio, che lo fece tremare da capo a piedi. Te la porterò via?





Si svegliò di soprassalto, ansante e sudato. D' istinto si guardò intorno. Tremava ancora vistosamente. Cosa voleva dire quel sogno? Aveva ucciso quel mostro tempo fa. Ma allora perchè il fantasma del suo ricordo continuava a tromentarlo? Lei...Chi era la "lei" a cui si riferiva ? Si alzò, aveva bisogno di una bella boccata d' aria. Prima di uscire dalla stanza gettò un' occhiata a Naruto: dormiva placidamente, abbracciato alla coperta, bonfocchiando qualcosa di poco chiaro nel sonno. Sospirò. Era certo di aver lanciato un urlo prima di svegliarsi. Meglio che lui non avesse sentito, perchè conoscendolo avrebbe cominciato con un vero e proprio interrogatorio.


Si sedette sul legno del portico, respirando a pieni polmoni, chiudendo gli occhi. Un rumore alla sua destra lo constrinse a riaprirli poco dopo.

-Sasuke-kun?-

Si voltò, scorgendo la figura snella di una Sakura molto imbarazzata.

-Sakura?-

-Scusami...ho sentito dei rumori e sono venuta a controllare-

La ragazza lo vide arrossire ma non ne capì il motivo, nè indagò oltre.

Un silenzio insopportabile calò tra i due. C' erano tante cose da dire, ma nessuno trovava le parole adatte. Fu lei a romperlo.

-Ehm...io vado allora...-

Fu un attimo. Il sogno tornò vivido in lui. La corsa, il dolore, il respiro affannato, il tremore... Si portò una mano sul Marchio, quasi gridando. Ancora quel dolore lancinante.

-Accidenti!-

Sakura scattò accanto a lui, poggiandogli una mano sulla sua, facendogliela scostare per poter accarezzare lei stessa il punto che pochi secondi prima gli doleva. Il tocco gentile della rosa era di un sollievo impressionante. I muscoli si rilassarono e il tremore scomparve. Di nuovo silenzio, lei non face domande e Sasuke le fu grato di ciò.

-Io vado. Sasuke...?-

Lui si limitò ad alzare il viso.

-Dimmi solo se ti fa ancora male, va bene?-

-Non hai paura che possa scappare?-

Sakura non rispose, gli sorrise tornando all' interno della Villa, mentre, a sua insaputa, anche sul volto dell' Uchiha ne era comparso uno.

...........................................


Un raggio di sole gli colpì gli occhi. Cercò di scacciarlo ma quello rimaneva lì insistente. Si decise ad aprirli
completamente, levandosi a sedere. Sasuke non c' era, probabilmente non aveva neanche dormito. Si vestì velocemente per poi dirigersi verso la cucina.

-Buongiorno, Sakura-chan!!!- esclamò allegro, stiracchiandosi.

-'Giorno, Naruto- sorrise di rimando lei, ritornando a trafficare con le stoviglie.

Il biondo si guardò intorno.

-Sas'ke dove è?-

La rosa indicò con un cenno del capo la finestra, dove si poteva scorgere il moro che si allenava.

-Ma da dove le prende tutte 'ste energie di prima mattina!?- disse, scettico.

Sakura rise.

-E' il solito Sasuke...-

E una gioia immensa riempì i cuori dei due ragazzi.

.....................................

Concluso il primo pasto del giorno, Naruto si diresse in gran fretta verso la Villa della Hyuga. Le aveva promesso che avrebbero finito il loro discorso il prima possibile. E poi aveva una strana voglia di vederla. Si fermò davanti al cancelletto di legno. Indugiò qualche secondo prima di spingerlo ed entrare. Villa Hyuga non era poi tanto diversa da quella di Sasuke. Forse solo un pò più piccola. Un bel giardino la circondava, ma a differenza della villa del suo amico, era verde e curato. Poco lontano dal portico vi era un piccolo laghetto. Si voltò, notando di essere arrivato davanti alla porta. Fece per bussare ma dei rumori lo fecero desistere dal suo intento. Hinata stava correndo nella sua direzione, con il viso nascosto tra le mani, probabilmente piangendo. Gli andò a sbattere contro. Alzò il viso per incontare gli occhi azzurri di Naruto.

-N-naruto-kun!C-cosa fai qui??-

-Hinata, perchè...perchè piangi?Cos' è successo??-

La ragazza in risposta prese a piangere ancora più forte. Non era possibile che ciò stesse capitando proprio a lei. Perchè era nata in quella famiglia e non in una normale, pensava provando ribrezzo lei stessa per i suoi pensieri.

-H-hinata...!-

Cadde in ginocchio. Non ce la faceva più. Da quando sua madre era morta la sua vita era stata un inferno. Aveva sempre saputo che non era vista di buon occhio da tutta la sua famiglia a causa del suo carattere fin troppo buono ed emotivo.

-Hinata calmati! Ci sono io...ci sono io adesso con te...- sussurrò inginocchiandosi accanto a lei.

Lo abbracciò. Più forte che poteva, piangendo disperata. Liberandosi di tutto quel dolore represso. Di tutto quel dolore che suo padre le aveva fatto e continuava a farle. Non era un dolore fisico. No. Assolutamente no. Suo padre non si sarebbe mai permesso di toccarla. Ma emotivo. Ogni volta che si trovavano faccia a faccia, lui non perdeva occasione di deriderla o quant' altro. Ma ciò che aveva fatto questa volta l' aveva delusa e le aveva lasciato un vuoto incolmabile nel cuore. Suo padre aveva organizzato il suo matrimonio. Un matrimonio combinato. Che si sarebbe svolto con una persona che non era il ragazzo che amava da sempre e alla follia. La sua vita senza Naruto ma con un ragazzo che nemmeno conosceva? Avrebbe preferito passarla da sola.

Respirò il suo profumo fino in fondo all' anima, riuscendo per poco a calmarsi.

"Oh, Naruto...ti amo così tanto..."

Perchè non riusciva ad eprimere i suoi veri sentimenti davanti agli altri?Perchè era così dannatamente timida e debole? Il respiro le si mozzò in gola quando sentì la mano di Naruto che le accarezzava la testa, stringedola a lui più che poteva.

-Hinata...ti prometto che farò qualsiasi cosa per non vederti mai più piangere-

Una promessa che sembrava un giuramento. Sorrise: Naruto Uzumaki le mantiene le sue promesse.






AAAAAAAAAA!!!!Perdonatemiiiii!!!Lo so lo so sono in un ritardo pazzesco!!!!Ma perdonatemi ve ne prego!!!! Questa settimana abbiamo avuto qualke interrogazione in più (che non mi aspettavo -__-") e sono stata molta impegnata. >__< Sorry davvero!! Farò di tutto per aggiornare prima che posso lo prometto! (me con una mano sul cuore U_U) Comunque passando al cappy...vi confesso che la scena del sogno mi è venuta in mente durante la lezione di greco...(U_U) Cosa vorrà dire?? (bhà e chi lo sa, muhahahah *w* .ndme sadica) Per quanto riguarda il padre di Hinata, devo avvertire che lo odio con tutta me stessa e farò in modo che Hinata si prenda una rivincita perchè non si può andare avanti con questo. E no...(U_U) Mi dispiace per il cappy abbastanza cortino, ma mi piaceva che finisse con quella frase. Non disperate (me che si mette in posa come Gai, con gli occhi luccicanti *.*) Per farmi perdonare vi ringrazio uno per uno, oki??^^"


hinata93: Grazie! Ti è piaciuto questo?? Fammi sapere ok? Kiss

GiBi: mia tessssora adorata!!! Sorry per averti fatta stare sulle spine...^^" Hai ragione Naru è un cuccioletto...hihi. Chissà come andrà questa settimana!(muhahah) We tesò un kiss forte forte. Ti voglio un casino di bene. Ma proprio tanto tanto.

Ellyina: Ciaoooo!!!!^__________^ Piaciuta la scena dell' abbraccio??Meno male, pensavo fosse venuta male...Me contentissima!!Grazie!!! Cosa ne pensi di questo capitolo??Un bacione!!

kry333: hihi. Fan del Team 7!^_^ Ti è piaciuto questo cappy?Kiss

sakurina_the_best: ^_________^ Che bello il tuo commy!!! Grazie dei complimenti!!ç.ç Grazie davvero!!Kiss forte forte!

vampirosolitario91: *////* Me...me...me commossa...!! Anche io sono contentissima di averti conosciuta!!!^_^ Grazie dei complimenti!! Scusami per averti fatta aspettare così tanto...ma ecco il nuovo cappy. Allora? Come ti sembra?? Un bacio grandissimo!!!

Angel23: ^__________^ Grazie!!!!!Fammi sapere se anche questo ti è piaciuto, oki? Kissolo

SoraRoxas: Grazie, So-chan!!!!!Grazie, grazie!!! Ti ringrazio anche di più visto che so che Sasuke non ti sta molto simpatico. Grazie!! Sono contentissima di ritrovarti anche qui! E sono contentissima anche di averti conosciuta! Hai ragione era ora che Sas'ke si svegliasse. (U_U) Hai visto? Hinata finalmente ha tirato fuori un pò di coraggio. Ma purtroppo ne passerà di cotte e di crude. ç.ç Grazie ancora! Un bacione forte forte!!^.^

Saku_piccina93: ma ciauu!!!Grazie dei complimenti!!! Spero continui a seguire...Grazie ancora!!Kiss

Ringrazio anche per i preferiti:

Angel23

chibiSuzaku

Ellyina

GiBi

inoooo

Kira33

kry333

kya chan

machy

Mat Darknight

Mat Darkwind

sakurina_the_best

Saku_piccina93

SoraRoxas

Toru85

XxTyki MikkxX

E ringrazio anche tutti quelli che leggono solo. ( Mi farebbe piacere se lasciaste una recensione pikkola pikkola)^^


Al prossimo cappy gente!!! XD



Kiss ^.^



Yunie

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** 5 Capitolo ***


Salve! Ehm...vi lascio al cappy, ci vediamo alla fine!^^

Capitolo 5



Un uomo dai capelli argentati legati in una coda si muoveva veloce nella foresta, scura e silenziosa, per via della notte calata da poco. Aveva fretta. Lo si capiva dal fiatone che aveva. Atterrò in prossimità di una rientranza in una roccia. Pochi passi e fu davanti ad una grotta. Quella grotta che per anni era stato il loro covo. Strinse forte i pugni, socchiudendo gli occhi. L' avrebbe fatta pagare cara a quel moccioso. Dopo svariati mesi di ricerca era riuscito a trovare la soluzione per riportare alla vita il suo padrone. Facendosi coraggio, si inoltrò nel buio della grotta, giungendo fino in fondo. Dopo aver concetrato il chakra nei palmi delle mani, spostò alcuni massi nel loro preciso ordine. Il rumore di uno scatto gli fece capire che aveva eseguito tutto nel modo corretto. Il covo era ben nascosto. Nemmeno i ninja migliori del Villaggio della Foglia erano riusciti a trovarlo. Sorrise compiaciuto. Tutto merito suo. Superò il passaggio, ritrovandosi in una piccola stanza, illuminata esclusivamente da una luce verdognola, che sembrava provenire da alcuni cilindri, pieni d' acqua. Sospirò: i loro prototipi erano ancora tutti lì. Indugiando qualche attimo, si avvicinò ad uno di quelli, il quale conteneva una strana creatura, dalle forme particolari, assomigliava quasi ad un feto.

-Signore, tutto è pronto. Ho trovato il modo, in fine-

Prese un coltello dalla sacca dei calzoni, togliendosi un guanto.

-Presto potrà avere la sua vendetta-

Lasciò che la lama scivolasse lungo il polso, facendone fuoriuscire del liquido rosso. Le goccie scendevano delicatamente lungo l' arto, per poi infrangersi nell' acqua del cilindro, o almeno a quella che sembrava acqua. Non appena questa si intinse di rosso, si sprigionò una luce accecante, che investì in pieno Kabuto facendolo volare qualche metro indietro. L' uomo alzò il viso osservando la scena davanti a lui. Un ghigno si dipinse sul suo viso, facendo divenire il suo sguardo più folle di quanto mai fosse stato.

............................

-Dunque. E' chiaro ragazzi?-

I tre ninja annuirono di fronte all' ordine appena impartito loro dal Quinto Hokage. Mentre Sai e Shino lasciavano la stanza, Sakura si soffermò sulla sua maestra, guradandola in modo interrogativo.

-Tsunade-hime, ma perchè? Non mi era già stata affidata la missione di sorvegliare Sasuke?-

La donna si alzò avvicinandosi a lei.

-Infatti! Ma purtroppo siamo a corto di ninja qui al Villaggio!E comunque non preoccuparti! Ci sarà Naruto a sorvegliarlo!-

-Non ne ho certo bisogno-

La voce del moro le interruppe. Sasuke, infatti, era appena entrato nella stanza e se ne stava nel fondo, con le braccia incrociate al petto e uno sguardo piuttosto stizzito.

-Non ne dubito-disse Tsunade, guardandolo scettica poi riprese a parlare a Sakura.

-La missione è molto semplice, quindi farai presto ritorno qui al Villaggio, tranquilla!-

-Hokage...chiedo il permesso di andare in missione con lei-

Sakura ebbe un sussulto, ma la donna non fu da meno.

-Cosa dici, Uchiha? Sai che non puoi lasciare il Villaggio!-

Sasuke rimase calmo.

-Io insisto-

-Sasuke-kun ti metterai nei guai se esci fuori dalle mura, lo sai-

-Ma...-

-Adesso basta! Finchè non ci sarà il processo non potrai mettere piede fuori! E se ti ritrovo fuori dal Villaggio non sarò così benevola!Sono stata abbastanza chiara?-

Il ragazzo si morse un labbro. Ma perchè aveva insistito per andare con lei?

.......................

Appena usciti dall' ufficio, il moro non le diede il tempo di parlare che le afferrò i polsi, imprigionandola al muro. Non c' era nessuno per i corridoi. Erano completamente soli.

-Sasu-sasuke-kun cos' hai?- chiese spavenata dal suo scatto improvviso.

-Non voglio che tu vada in missione senza nè me nè Naruto-

Sentiva le guance bollenti. Aveva udito bene quelle parole? Sasuke si preoccupava per lei?

-P-perchè...?- quel pò d' aria che aveva ancora nei polmoni se ne era andata completamente, dato che il ragazzo se ne era impadronito posando le labbra sulle sue. Sakura spalancò gli occhi. Sasuke Uchiha la stava baciando? Quanto aveva atteso e sognato quel momento? Quanti giorni e notti a piangere per lui? La mano del moro le lasciò il polso, posandosi sulla guancia, ora bagnata di lacrime, accarezzandogliela lentamente. Si separò leggermente dai lei per sussurrarle:

-Sakura...io...ti devo dire una cosa...-

Il cuore le batteva sempre più forte, aveva paura che da un momento all' altro sarabbe potuto scoppiare. Tutto ciò non poteva essere reale, era un altro dei suoi soliti sogni. Eppure il respiro caldo del ragazzo che le solleticava le gote e la sua mano che dolcemente le accarezzava i capelli le faceva capire che era la realtà.

-Sakura io ti...-

-Sakura-chan, Shino ci aspetta e...- Sai, che compariva sempre nei momenti meno opportuni, stava davanti a loro, con uno sguardo ebete stampato in viso. La situazione che gli si era presentata agli occhi non era delle migliori, pensò: Sakura Haruno, con il viso rosso, ansante e le lacrime che continuavano a scenderle lungo le guance, era intrappolata al muro per un polso dalla mano di Sasuke Uchiha, mentre l' altra le teneva il viso. Anche lui affannato. Restarono immobili per alcuni secondi, finchè Sai non si destò dal trance in cui era caduto. Si avvicinò al moro con il pugno levato. Aveva frainteso. Fortunatamente, lui riuscì a bloccarlo senza alcun problema.

-Ehi, sta tranquillo. Guarda che hai capito male- proferì, gelandolo con lo sguardo e lasciando Sakura. Sai cercò lo sguardo della rosa per un consenso e lo ebbe. Prima di avviarsi Sasuke le afferrò nuovamente un polso, facendole avvicinare il capo al suo, riuscendo così a sussurrarle in un orecchio:

-Stai attenta...-

Lei annuì, ancora leggermente scossa, raggiungendo poi il suo compagno.

................................

I tre ragazzi saltavano ad una velocità impressionante da un albero all' altro, in testa al gruppo vi era Sakura. Sai la osservava da dietro. Era pensierosa, di solito parlava a raffica. Probabilmente pensava a quel ragazzo. Naruto gli aveva parlato un pò di lui, ma non ricordava molto. Balzò più in alto riuscendo a raggiungere la rosa.

-C' è qualcosa che ti turba?- chiese, cercando di sembrare il più indifferente possibile.

Lei parve risvegliarsi da un sogno. Si voltò verso di lui e gli sorrise.

-No, sto bene. Pensavo...-

Pensava. Voleva concludere la missione il prima possibile per poter correre dall' Uchiha e chiedergli spiegazioni di ciò che era successo qualche ora prima. Socchiuse gli occhi solo per un secondo, portandosi due dita sulle labbra. Poteva sentire ancora il suo respiro caldo e il suo sapore.

-Sakura, sicura di stare bene?-

Lei prese a correre più veloce e sorrise. Sorrise di gioia, dopo tanto tempo un sorriso sincero.

-Sto benissimo!-

-Sakura! Attenta!!-

Il grido di Shino le arrivò giusto in tempo per riuscire a schivare alcuni shuriken che stavano per colpirla. Si guardò attorno per capire da dove provenissero, ma niente.

-Spostati!!-

Sai riuscì ad afferrarla per un pelo prima che esplodesse una carta-bomba. Ringraziò il ragazzo e finalmente riuscì ad individuare la figura. O meglio, le figure, visto che erano in quattro. Il gruppetto venne allo scoperto, rivelandone tre ragazzi ed una ragazza.

-La ragazza viene con noi!- disse quello che sembrava il capo del gruppo, un bel ragazzo alto dagli occhi azzurri e i capelli verde scuro.

Sakura digrignò i denti. Ma che volevano quelli da lei? Scattò in avanti per colpirlo, ma quello fu più veloce: scomparve per poi riapparirle alle spalle. Un colpo. Un unico, leggero colpo...e poi soltanto buio ai suoi occhi. Sai e Shino si avventarono sugli sconosciuti, lanciando il primo kunai e il secondo i suoi fedeli insetti. La ragazza, che aveva i capelli castani chiari e gli occhi verdi, mosse le mani in diverse posizioni per poi sferrare la sua tecnica: una nebbiolina viola aleggiò attorno ai due ninja, prima disorientandoli e poi stordendoli completamente. Il moro cadde a terra, quasi privo di sensi. L' ultima cosa che riuscì a vedere era un strano simbolo che quel ragazzo dai capelli verdi aveva sul braccio.

-Sa...ku...ra...-





Tadannnn!!!Me è tornata gente!!!!Bhuahahah!! Sorry per il ritardo ma la scuola è quasi finita e ci sono gli ultimi compiti e interrogazioni e io ce la voglio mettere tutta!! Coooomunque venendo al cappy...Mmmm...E' un pò misero lo so...però...finalmente il bacio!!! Un pò movimentato ma c' è stato!! Cosa ne pensate? E poi chi saranno questi strani ragazzi? E perchè hanno rapito Sakura?? (Mmm...piuttosto evidente!!XDXD No scherzo...XD) Mi dispiace solo per aver fatto sembrare la mia adorata Tsunade troppo perfida, ma purtroppo le cose stanno così: Sas'ke il Villaggio non lo può lasciare...(U_U)Vabbè....mi dispiace ma vi ringrazio molto velocemente visto che devo ancora studiare filo...ç__ç 


GiBi: Naru-chan!!^_^ Me contenta grazie!! Non preoccuparti Hinatuccia l' avrà!!!!
SoraRoxas: Oh, So-chan!!! Grazie!!!^_^ Ho soddisfatto il tuo desiderio con questo cappy??XD
Mat Darknight: grazie!
Angel23: potrebbe...chi lo sa! XD (sn troppo cattiva uhuh...)Grazie cmq!!
Saku_piccina93: *____* grazie dei complimenti!!!!>///////< Come è andato il SasuSaku in questo cappy?
hinata93: Hihi!! Anche io spero le voglia un pò di bene...ma lo capirà, vedrai...^^ Grazie!
Ellyina: Capito già qualcosa? Con questo cappy ancora di più allora! hihi!^_^ Grazie dei compliments!
kry333: grazie!! Questo come ti è sembrato?
vampirosolitario91: ciauuu!! Grazie!! Cmq Naruto ce la metterà tutta!!
inoooo: tesora!!!^O^ Ma non preoccuparti!! Sono contenta che hai recensito questo new cappy, cmq! Grazie!!Ah! una cosa! Forse forse ho deciso di inserire anche lo ShikaIno...^_^
PikkolaFEDDY 182: ç.ç Grazie!!! Grazie davvero. (Me commossa)Fammi sapere se questo ti è piaciuto, oki??

Ringranzio anche quelli che hanno messo la fic nei preferiti o chi ha letto solo.

Un kiss forte a tutti e grazie ancora!
Mi raccomando commentate! XD


Yunie

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** 6 Capitolo ***


Capitolo 6




Sakura aprì lentamente gli occhi, ancora stordita. Si guardò intorno: si trovava in una piccola cella scavata nella roccia, solo una candela, poggiata su un tavolino di legno, illuminava la stanza con una luce fioca. Sentiva le braccia dolerle atrocemente, alzò il viso constatando che le erano state legate sopra la testa. Cercò di liberarasi ma con scarsi risultati, purtroppo. Era senza forze ed era certa che anche il livello del suo chakra fosse arrivato a zero. Aveva voglia di piangere: cosa volevano e chi erano quei tipi che l' avevano rapita? Pensò al viso di Sasuke e mai come in quel momento desiderava averlo accanto.

-A quanto vedo sei rimasta la solita bambina piagnucolona, vero Sakura?-

La rosa si voltò lentamente, mentre dei brividi cominciarono a percorrerle tutta la spina dorsale. Al suo fianco c' era Kabuto, che stava seduto su di una sedia di legno. Le gambe accavallate e le braccia incrociate al petto: la guardava con divertimento misto a irritazione. Sakura sentì il respiro mozzarsi in gola. Tutto le preoccupazioni di Sasuke adesso acquistavano un senso.

-C...come è possibile?Tu...tu eri..-

-Morto? No, mia cara ti sbagli! Sono riuscito a sopravvivere allo scontro contro il tuo adorato Sasuke*-

-Co-cosa vuoi da me?-

-Da te niente. Ma è Sasuke Uchiha che voglio!-

La ragazza si morse il labbro inferiore, sforzandosi di non piangere. Perchè? Perchè proprio adesso che poteva ritornare a sorridere stava succedendo tutto ciò? Kabuto si alzò, inginocchiandosi davanti a lei. Le si avvicinò, prendendole una ciocca di capelli rosa in mano.

-Tu ci aiuterai a prenderlo.-

Sembrava più un ordine che una richiesta. Sakura si divincolò, innervosita sia dal comportamento contorto dell' uomo, sia dal dolore che le catene le provocavano.

-Mai!!Non lo farò mai!!!!- gridò, infuriata.

-Sta' tranquilla, piccola Sakura. Tra qualche ora non ricorderai più nulla di tutto quello che ti è successo...-

Era paralizzata. Piano piano il viso di Kabuto assumeva dei lineamenti diversi, sino a diventare quasi serpenteschi.

"Sasuke..."

Chiuse gli occhi, sentendoli stranamente pesanti, mentre un bruciore allucinante le colpì il collo. L' ultima cosa che vide furono un paio di occhi gialli.

"...vieni da me..."

.................................................

Una fitta allo stomaco. Era come se qualcuno avesse un disperato bisogno del suo aiuto. Aumentò l' andatura, sentendo salire la preoccupazione. Sapeva chi era. Poco più di un' ora fa Sai e Shino erano stati ritrovati dai soccorsi e avevano raccontato quello che ricordavano, compreso il rapimento di Sakura. Ciò che aveva provato in quel momento era indescrivbile. Ricordava solo che come una furia aveva preso il necessario ed era partito spedito per l' ingresso del villaggio. E adesso eccolo lì. Giunse davanti all' enorme portone, fermandosi. Sapeva cosa sarebbe successo una volta attraversato quel confine: esiliato a vita, non pensando al peggio. Ma doveva andare. Doveva ritrovare Sakura a tutti i costi. Assicurarsi che stesse bene e...soprattutto per dirle ciò che il giorno prima non era riuscito a dirle. Si voltò, sentendosi osservato: era l' Hokage. Se ebbe un tuffo al cuore non lo diede a vedere.

-Dovevi volevi andare?-

Tsunade aveva le mani sui fianchi e un cipiglio arrabbiato, simile a quello che Sakura assumeva quando era adirata. Capì da chi aveva preso quell' atteggiamento.

-A salvare Sakura- rispose, riprendendo a camminare.

-Sai quello che succede se varchi quella porta?-

-Non me ne importa-

La donna abbandonò quell' espressione per assumerne una pensierosa.

-Sakura è così importante per te, Sasuke?-

Silenzio. Tsunade lo prese come un sì. Sorrise.

-Tra qualche giorno ci sarà il processo, ma ti voglio dare un' altra chance! Vi concederò tre giorni! Dopodichè ritornete al Villaggio, indipendentemente dall' esito della missione. Sono stata chiara?-

Sasuke si bloccò.

-"Vi"?-

-Esatto. Naruto partirà con te- disse lei, scuotendo la testa.

-Non ho tempo di aspettare quel baka...-

-Non dovrai aspettare proprio nessuno!!-

Scendendo giù dal ramo di albero lì accanto, Naruto fece il suo ingresso.

-Eccomi!! Non preoccuparti nonna Tsunade! Lo controllo io!!- esclamò entusiasta, mentre il moro sospirava esasperato.

La donna li guardò allontanarsi, mentre il suo viso si fece improvvisamente triste.

"Ve ne prego ritrovate la mia Sakura..."

.......................

-Sasuke fermiamoci un secondo! Non sappiamo dove possano aver portato Sakura-chan!-

-Non hai ancora capito, baka??-

Il moro si voltò di scatto, gridandogli contro. Vide Naruto trasalire. Aveva esagerato. In fondo lui cosa ne poteva sapere? Quello che gli stava succendendo negli ultimi giorni lo aveva riferito solo a Sakura. Respirò profondamente prima di parlare.

-Naruto ascolta- era arrivato il momento di mettere al corrente anche lui - da qualche notte ho cominciato ad avere degli strani incubi. Io...credo che in tutta questa storia possa essere immischiato Orochimaru.-

Naruto parve piuttosto confuso. Inutile biasimarlo.

-Non so come questo sia possbile, ma è così lo sento!-

-Allora dobbiamo andare al suo covo?- chiese, ancora scosso. Voleva fare una moltitudine di domande, ma si trattenne. Prima era meglio salvare Sakura. Il moro rispose affermativamente.

-Ma dobbiamo arrivarci senza essere visti-

-Tu sai dove si trova?-

-Sì-

-Non pensi che possano essere andati da un' altra parte?-

-No. Se è ciò che penso. Orochimaru mi starà senz' altro aspettando- le ultime parole quasi le sussurrò. Quel bastardo aveva osato rapire la sua Sakura! Voleva vendicarsi nei suoi confronti? Che si fosse fatto avanti! Non aspettava altro. Lo avrebbe rispedito da dove era venuto, questa volta assicurandosi che non avesse avuto alcun modo di tornare indietro.

................................

Oramai era quasi il tramonto. I raggi solari sfumavano tra le fronde degli alberi, dipingendo le foglie con dei bei colori caldi. Sasuke si fermò, scendendo a terra, seguito da Naruto.

-Ci siamo-

Mossero appena qualche passo, il moro si arrestò nuovamente.

-Cosa hai, Sas'ke? Hai sentito qualcosa?- domandò preoccupato, dato che il suo amico aveva attivato lo Sharingan.

-Come immaginavo. Ecco il comitato di benvenuto. Naruto spostati!!!-

Il biondo si voltò in tempo per schivare un kunai affilato. Fece una capriola all' indietro, per poi utilizzare la Tecnica della Moltiplicazione. Si rialzò, mentre intorno a lui apparivano una decine di copie, identiche a lui.

-Sono in quattro!!-

-Devono essere i tizi che hanno rapito Sakura!-

I quattro ragazzi si fecero avanti.

-Nemmeno il tuo Sharingan ha previsto il nostro attacco!!- esclamò beffardo uno di loro. A causa della poca luce, non riuscivano a distinguerli bene.

Il moro si avventò su di lui, con la katana levata. Affondò, ma quello fu più veloce, schivando il colpo con un salto. Sasuke ghignò, e con una velocità impressionante preparò la sua tecnica.

-Palla di Fuoco Suprema!-

Inutile. Il tizio misterioso, si era fatto scudo con una rampicante appena germogliata. Probabilmente erano quelli i suoi poteri.
Sasuke digrignò i denti, preparandosi ad attaccare di nuovo ma sentì le gambe pesanti. Abbassò lo sguardo, inorridito: una pianta rampicante gli aveva bloccato entrambi gli arti inferiori.
Nel frattempo il biondo cercava di tenere a bada il restante del gruppo, con scarsi risultati. Visto che ben presto tutti i cloni sparirono uno per uno così come erano apparsi. Si voltò verso l' amico.

-Sas'ke!!!-

-Non distrarti!!!-

Un colpo in pieno viso mise a terra Naruto. Si rialzò a fatica, mentre un fiotto di sangue gli scendeva lungo il labbro inferiore. Quel pugno gli aveva indolenzito completamente la testa. Fece un balzo per atterrare vicino al moro, ricoperto oramai fino alle braccia da quei rampicanti che gli impedivano qualsiasi movimento.

-Accidenti! Sono troppo forti!!-

-Adesso basta giocare! Myamio bloccalo!-

La ragazzina del gruppo si fece avanti, annuendo. Poche mosse con le mani e Naruto si ritrovò immobilizzato da una nebbiolina violacea; cadde a terra con tonfo, privo di sensi.

-Dov' è Sakura???- gridò affannato Sasuke, le piante cominciarono ad avere una stretta più forte, stava soffocando.

-Se parli della vostra amichetta, puoi stare tranquillo. Sta bene. O almeno, l' ultima volta che l' abbiamo vista stava bene- concluse l' ultima parte della frase con un tono ironico, che all' Uchiha non piacque per nulla.

-Chi diavolo siete?-

-Non è affar tuo. Il nostro unico compito è quello di portarvi da Lord Orochimaru- a rispondergli fu il più piazzato dei quattro. Udendo quel nome, il ragazzo si rese conto che quello che aveva sospettato era vero. Strinse i denti, al limite. Non riusciva più a respirare. Le palpebre si fecero sempre più pesanti, finchè non le chiuse definitivamente.

-Fratello, non credi che abbiamo esagerato?- chiese preoccupata Mymio, ma l' occhiataccia che ricevette come risposta le fece cambiare idea immediatamente.

-Kiushino, dovremmo muoverci-

Kiushino, il leader, annuì, facendo segno con il capo al suo compagno di prendere entrambi i ninja svenuti. Quello se li caricò entrambi ognuno su una rispettiva spalla, e ripresero il cammino velocemente.

.............................

Aprì di scatto gli occhi, sentendo un gran dolore alla schiena. Si levò a sedere, rendendosi conto di essere appena stato gettato sul sudicio pavimento di una cella. Accidenti erano riusciti a catturarli! Ma Naruto dov' era? Un leggero rumore alle sue spalle lo distrasse dai suoi pensieri. Sgranò gli occhi, avvicindandosi con uno scatto al corpo minuto e  martoriato di Sakura.

-Sakura!!Mi senti??Sakura apri gli occhi!!Ti prego apri gli occhi!!- biascicò, prendendole il viso tra le mani,  scuotendolo con decisione ma anche con dolcezza.
La ragazza aprì le sue iridi smeraldine sorridendogli, tranquillizata dalla sua presenza.

-Sa...pevo...che...sa...resti venuto...-

Sasuke le regalò un bacio sulla fronte, prima di appoggiarla delicatamente al muro. Con una rabbia ed una forza impressionante riuscì a spezzare le catene che legavano i polsi della ragazza, che privata di quell' unica fonte di sostenimento cadde inerte sul pavimento. O almeno lei pensava così, ma il moro fu più veloce, riuscì ad afferrarla prima che toccasse terra. Le fece poggiare il capo sul petto, carezzandole dolcemente i capelli, e solo allora lo notò. Quel segno che per anni lo aveva tormentato, ora risaltava come non mai sulla pelle chiara della ragazza. La strinse forte a sè, mentre l' ira si impadroniva del suo corpo. Ora anche lei avrebbe patito ciò che aveva patito lui?






Sono tornata. Con un pò di fatica ma eccomi qui. Cappy piuttosto movimentato! Mi dispiace davvero ma io con le scene d' azione sono proprio negata (-__-') Comunque! Visto? Poor Sakura!Anche lei il Marchio!!!ç___ç Mi disp tanto tanto! Ma purtroppo è il copione che me lo impone! In effetti l' ultima scena l' ho sognata! (U_U)Vabbè! Passiamo subito ai ringraziamenti, che è meglio XD (scusate se sono piuttosto veloci, ma devo fuggire in piazza che tra poco ci sarà Alessandro Preziosi!!XD):

violetta30: ^_^ Thanks per la recensione!! Ho fatto un pò di chiarezza nella tua mente con sto cappy?

PikkolaFEDDY 182: Eccoli qui presentati!!^_^ Bè devono essere ancora un pò modellati (tipo nomi ecc.) Ma eccoli qui!! Piaciuto il bazino dello scorso cappo? Anke io adoro Sasuke e Sakura!!!(SasuSaku Pwer!!!XD)Per quanto riguarda Sai in effetti è vero sta sempre in mezzo alle scatole!!XD Grazie per le recensione!!! E grazissimo per tenermi come autrice preferita!!^//^Kiss!!

Ellyina: Zaoo!!!!>.< glassie per il commy!!!!^O^ Non preoccuparti finirà bene, non amo i finali tragici (xò chi lo sa!!!Muhahahah!!XD)Kiss fortissimissimo!!!

vampirosolitario91: Scusami per il tremendo ritardo!!>_< Sono imperdonabile ma la suola è micidiale!!!!Comunque grazie infinite per il commento!!!!^.^ Un bacio forte!!!tvb

inoooo: tesora!!!!^O^ E sì....U_U Ho deciso di aggiungerla come coppia. Tra uno, o massimo due, cappy ti sarà chiaro il perchè!^_^ Bacio forte forte!!!^.^tvb

SoraRoxas: So-chan!!!Grazie per la recensione!!! Sono contenta che la parte del bacio ti sia piaciuta!!!!!(me contenta me contenta me contenta!!!.ndMe che saltella a destra e a manca *.*)^^" Buona fortuna anche a te con la scuola!!!tvb!!!!kiss ^.^

serysaku: Ciauu!!^O^ Grazie davvero!!! E già...Sai è così...U_U XD Kiss!!!!!!

Saku_piccina93: Ciaooo!!!!!!Piaciuto Sas'ke? E ancora non hai visto nulla!!(muhahah) Già...Orociccio sembra essere vivo, purtroppo!!!(me sconsolata) Cooooomunque piaciuto sto cappy? Un kissone forte!!!^__^

GiBi: Amorina mia!!!Scusami per l' attesa, tesò!! Comunque...mi piacciono troppo gli appellativi che dai ai personaggi!!!Sasuke cucciolo? Troppo tenero!!!!!!XD Ti voglio tanto bene!!!Kiss forte!!

Angel23: Grazie, grazie!!^_^ Meno male pensavo fosse venuta male quella scena!^^" Un kissolo forte!!

Ferula_91: 0________________________0 No. Non ci credo!! Che bello!!! Non hai idea che gioia leggere anche una tua recensione, Feru!!!Grazie grazie grazie!!!Non sai quanto!!Sono contentissima!!!^_^

kry333: Grazie!Sì finalmente si è mosso! Era ora!!XD Kiss

giady92: Wow!! Che aggettivo!!Troppo forte!!! Non preoccuparti che Sas'ke, anche se non in questo cappy, gliela farà vedere!!! (Come hanno osato rapire la sua amata Sakura???è__é)^_^ Kissss!!!


Perdonate anche gli eventuali errori di ortografia! Vado davvero di fretta, ma ci tenevo ad aggiornare!!
Comunque un bacio forte ed un' abbraccio collettivo a tutti!!! Grazie dal profondo del mio cuoricino!!! E' grazie a voi che riesco ad andare avanti con la fic, grazie grazie!!!! Ringrazio anche quelli che hanno messo la ficcy tra i preferiti e chi ha semplicemente letto!!

Al prossimo cappy!!



Yunie

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** 7 Capitolo ***


Capitolo 7




Kabuto osservava entusiasta la scena davanti a sè: un Naruto, esausto e agonizzante, era legato saldamente a dei fili di chakra, invisibili ad occhio nudo, al centro della sala. Il chakra rosso appertenente alla Volpe a Nove Code gli veniva lentamente risucchiato via dal proprio corpo. Kabuto rise ancora tra sè e sè: quello era il tassello mancante a quel puzzle complicato. Il potere della forza portante di quel ragazzo avrebbe potuto far rivivere definitivamente il suo padrone, rendendogli il suo corpo. Kiushino si avvicinò all' uomo dai capelli argentei, osservando disgustato la scena che gli si presentava davanti agli occhi: ciò era fin troppo anche per lui.

-Ma che cosa avete intenzione di fare, Kabuto-san?- chiese orripilato.

-Non lo hai ancora capito? Il chakra rosso sta lentamente lasciando il corpo di quel ragazzino e presto verrà trasferito in quello del mio padrone!-

-Ma questo vuol dire che...-

Kabuto annuì, intuendo le parole del ragazzo dai capelli verdi.

-Quando la forza portante avrà lasciato completamente il suo corpo, molto probabilmente Naruto morirà-

Kiushino posò nuovamente lo sguardo su Naruto, che continuava ad urlare incapace di muoversi o anche solo di reaggire. Non riuscì a trattenersi ed una smorfia di paura appena accennata si delineò sul suo viso. Ma fu un attimo: oramai il danno era fatto. Era stato lui a condurlo nella tana del lupo, e qualsiasi tipo di ripensamento era vano. D' un tratto si udì un rumore. Era il rumore di un' esplosione dovuta ad una Carta Bomba ne era certo. Eppure aveva lasciato sua sorella e i suoi compagni a guardia del Covo. Sbuffò scocciato all' ordine di Kabuto di andare immediatamente a dare un' occhiata. Come se i suoi compagni di squadra non fossero abbastanzi forti. Uscì dalla grotta. Calma assoluta. Si guardò intorno allarmato: niente. Non c' era nessuno.

Maledizione!!

Prese a chiamare a gran voce i compagni ma nemmeno una risposta. Il cuore prese a battere più forte e fece per rientrare per avvertire Kabuto ma all' improvviso vide sopra di sè un' ombra. Alzò lo sguardo, ma fu costretto a chiudere gli occhi velocementi per via del sole, e ciò gli costò caro. Un calcio lo colpì in pieno viso. Fu talmente violento che venne sbalzato a qualche metro più in là. Si alzò velocemente, asciugandosi il rivolo di sangue fuoriuscito dal labbro inferiore.
Un' imboscata! Avrebbe dovuto capirlo subito!
Una ragazza, più meno della sua età, dai capelli lunghi e biondi , con un' espressione decisamente furente, gli stava davanti in posizione di combattimento e presto fu raggiunta da un altro gruppo di ragazzi.

-Dove sono i miei compagni??-chiese adirato.

-Vedi di calmarti, qui le domande le facciamo noi-disse calmo uno di loro, un ragazzo con un codino alto e l' aria scocciata. La bionda si girò verso di lui, forse ancora più arrabbiata.

-Non capisco perchè tu debba essere sempre così accomodante, Shikamaru! Quel bastardo ha rapito Sakura!!- gridò, rossa in viso. Evidentemente era molto preoccupata per la sua amica.

Shikamaru le gettò un' occhiata veloce per poi riprendere a parlare.

-Tu ci porti dai nostri compagni e noi liberiamo i tuoi-

Kiushino serrò i pugni, stringendoli in una morsa talmente ferrea da farsi quasi uscire il sangue per via delle unghie conficcate nella carne. Avrebbe dovuto tradire il proprio padrone o i suo compagni? Respirò profondamente prima di decidere.

-Se non rispettate il patto, morirete più in fretta, chiaro?- sbottò in cagnesco. Shikamaru sorrise straffottente.

-Questo vale anche per te...-


***


Riaprì gli occhi lentamente, accorgendosi che mancava qualcosa. Si tirò a sedere di scatto: Sakura non c' era più. Si passò una mano tra i capelli d' ebano, esasperato. Come aveva fatto ad addormentarsi? E dove avevano potuto portarla? Riuscì ad alzarsi con parecchia fatica, appoggiandosi al muro della cella. Cautamente si avvicinò alla porta di legno rovinata, sbirciando oltre le sbarre: pareva non ci fosse nessuno. Una nuova fitta tra il collo e la spalla lo colse, facendolo inginocchiare a terra. Si sentiva senza un briciolo di forza e, cosa che lo preoccupa più di tutte, senza alcun residuo di chakra. Un senso di terrore cominciò a pervadergli il cuore, facendo aumentare i battiti. Dove avevano portato Sakura? E Naruto? Che cosa stavano architettando quei folli?

Merda!

-Sasuke!-

Alzò il viso spaesato. Chi aveva potuto chiamarlo? Si alzò nuovamente, tenendosi sempre alla porta. La brutta sensazione di poco prima si tramutò in speranza. I suoi compagni del Villaggio dell Foglia stavano liberando il passaggio. Alla piccola finestrella con le sbarre si affacciò un Hinata agitatissima.

-Siete qui! Finalmente vi abbiamo trovato!!-

-Dovete far presto!! Non so cosa abbiano in mente! Naruto e Sakura non sono con me!-

La mora sussultò in preda al panico: Naruto non era lì?

Una mano si posò sulla spalla della ragazza.

-Tranquilla, Hinata-chan. Li ritroveremo tutti e due- disse Kiba.

Hinata annuì con forza, per poi fare segno a Kiba di allontanarsi leggermente da lei. Congiunse le mani e sussurrò:

-Byakugan!-

Sul viso della giovane, vicino agli occhi perlati, comparvero delle piccole venature, chiaro segno che stava utilizzando l' abilità innata del suo clan. (oddio, è così?.ndMe *//*)
Sussultò lievemente.

-Cosa hai visto Hinata?-

-Sasuke! Dobbiamo tirarti subito fuori di qui! Nei muri di questa cella sono nascosti dei fili di chakra che si nutrono del tuo!-

Ecco perchè non aveva più forze.... Aveva progettato tutto per il meglio quel bastardo...

-Il nucleo dei fili parte proprio dalla porta! Se attacchiamo con del chakra finirà solo per assorbirlo!Come facciamo??- esclamò Hinata, spaventata. Non vedeva vie di uscite e ancora qualche minuto e Sasuke avrebbe consumato il suo chakra completamente.

-Non è detto che serva il chakra!-

Una voce distrasse i tre ragazzi: Ino.

-Sasuke-kun stai indietro-

Le occhiate interrogative che ricevette da parte dei compagni la constrinse a spiegarsi, ma lei era un tipo più per i fatti che per le parole; quindi, scrocchiandosi le dita, caricò il pugno indietro per poi sfoderarlo pesantemente sulla porta in legno, che, quasi fosse fatta di carta, uscì dai propri cardini e andò a sfracellarsi contro il muro. Ino strusciò le mani, spolverandole, mentre i tre ragazzi la guardavano con gli occhi spalancati dalla sorpresa.

-Bè? Cosa volete? Sakura mi ha insegnato qualche trucchetto!- esclamò sorridente, lasciandoli ancora più esterrefatti.

-Dobbiamo pensare a Sakura-chan e Naruto-kun, adesso!- disse risoluta la Hyuga, trovando il resto del gruppo d' accordo.

-Aspetta! Sasuke-kun non può fare nulla in queste condizioni!- cominciò Ino - Lascia che ti dia un pò del mio chakra. In fondo, me la so cavare anche io come ninja-medico.- finì, rivolgendosi a Sasuke. Il moro annuì, non molto convinto, ma lasciò che la bionda curasse almeno in parte le sue ferite.

-Ci siete solo voi?- domandò l' Uchiha, sentendosi già molto meglio.

-No... Shikamaru e gli altri sono andati da Orochimaru- proferì Hinata.

-Allora muoviamoci!-


***


Giunsero in una sala enorme. Era immersa in una luce rossa, talmente forte che dovettero socchiudere gli occhi. Non appena riconobbe gli urli di Naruto, Hinata si fece avanti, mentre il terrore si impossessava del suo corpo.

-NARUTO!!!-

-Che cosa sta facendo??-

-Non vedi tu stesso, Sasuke-kun?-

Sasuke si voltò di scatto, riconoscendo immediatamente la voce della rosa. Sakura se ne stava appoggiata ad una colonna, con un sorrisino ironico stampato sulle labbra.

-Sa-Sakura...- le parole gli morirono in gola. Gli occhi della ragazza erano vitrei, non più verdi e brillanti. E quel sorriso... non era Sakura. Non poteva esserlo... La rosa si avvicinò a lui con passo suadente.

-Cosa c'è? Non mi riconosci più?-

-Do-dove eri sparita? E come hai fatto ad uscire?-

Alle spalle della rosa comparve Kabuto.

-L' ho fatta uscire io, semplicemente. - dichiarò, aggiustandosi le lenti degli occhiali sul naso, poggiando poi una mano sulla spalla della ragazza.

-Padrone... ormai il piano è quasi ultimato, e potrete finalmente abbandonare questa singola forma- sibilò rivolto a Sakura, che ripose con un cenno del capo.

-Ancora non avete compreso? -

Il gruppo di ragazzi la guardava orripilato: che stava succedendo?

-La vostra amichetta non esiste più, ormai...-

Sasuke non riusciva a staccarle gli occhi di dosso, mentre sentiva un peso enorme sullo stomaco. Sakura... Sakura non c' era più?








Ho aggiornato!ç___ç Elloso che manco da tantissimo ma l' ispiration era andata a farsi benedire e voi non poetete immaginare quanto mi sono odiata! E' una cosa che non sopporto! Vabbè... spero che il cappy sia abbastanza soddisfacente... ( escludete il fatto che Orociccio si è impossessato del corpo di Sakura-chan e che Sasuke-kun sia ormai sconvolto al limite, ovvio. XD) Il prossimo non dovrebbe essere molto lontano per fortuna... (o sforutna dipende dai vostri punti di vista XDD) fatemi sapere...
RINGRAZIAMENTI
violetta30: okkay... con questo ti si saranno anebbiate ancora di più le idee...XD perdono! Il prossimo sarà meglio...vedrai...un kiss e grazie mille a te!
Ellyina: allievaaa!!!!*O* Perdona la mia mancanza di ispirazione (-_-') Ma meglio tardi che mai! ^^ Ma ti rendi conto di cosa la mia mente bakata abbia elaborato?! vedrai nel prox cappy! kizz tvbtt! ^^
Ferula_91: *___* Xdoooonoooooo!!!>_____< Sono assolutamente imperdonabileee!!>__< Ma l' ispirazione era volata via...ç__ç Poi però mi sono svegliata qualche mattina fa e la fic è comparsa davanti a me tutta intera! Quindi dovrei riuscire ad aggiornare presto e, soprattutto, con un capitolo migliore! Ah!A proposito! Mi sono dimenticata di dirti nella recensione che ho preso il tuo contatto... scusami per non averti avvertita!>.< Spero non ti dispiaccia...Cmq grazie millissimo del commento e dei complimenti, Feru! KissKiss!!
Angel23: Visto cosa è successo a Saku e Naru?? Non so come mi sia venuto in mente, sinceramente...XD Vabbè...nel prossimo poi vedrai cosa succederà!hihi...Kiss e grazzissimo dei compliments!!
giady92: hihi!! Sempre troppo dolce!^o^ Sicuro che andava! Sennò lo convincevo io! (me con sguardo omicida *__*)XD... Grazie del Commy!!^^ Kiss
Saku_piccina93: Sakuuuuu!!!!!!^o^Non uccidermi per quello che è appena successo...^^" (Yunie va a nascondersi, mentre è inseguita da Saku armata di ascia) Nunu!>.< Nel prossimo cappy mi farò perdonare, giuro!! Per quanto riguarda i quattro ragazzi... No...E' un quartetto completamente inventato da me, alla mercè di Orociccio... Infatti come hai visto il leader comincia ad avere qualche senso di colpa...ma è troppo tardi... Cmq grazie grazissimo del commento e dei complimenti!!ç_ç Me commossa... Un kiss tesorina!!Tvbtttt!!
PikkolaFEDDY 182: ç___ç scuse dovute anche a te.... Per fortuna che adesso ho qualche idea!*-* Grazie....Sei troppo gentile e duulce!*-* Vedrai nel prossimo cappy chi abbuscherà... (muhahahah.ndMeRisataSadica) Kizz!!^0^ tvb!
GiBi: amòòòòò!! Ecco il nuovo capitolooo!!*--* Essì...tutti cuccioletti! XDXD Ti è piazuto questo? ç.ç ti voglio tanto beneee!!
vampirosolitario91: tesora!!*--* Grazie!!!^///^ Anche tu... non mi uccidere, va bene? ^^" Il cappy è un pò scadente vero...ç.ç... Uffy.... vabbè dai...spero che sia almeno soddisfacente...Un kissolo e grazissimo per la recensione!Tvbtttttt!!!!^^
kry333: Mi sa che Orochimaru riceverà parecchie minacce di morte dopo questo capitolo (non che prima non ne ricevesse, chiaro U.U) Mi dispiace per il povero Naruto-chan!!ç.ç ma dovevo! Ma vedrai cosa farà la piccola Hyuga!è_é Hihi! Kisskiss e grazie mille!^^
SoraRoxas: tesòòòò!!!^O^ Ho aggiornato, visto?? Ce l' ho fatta!!*__* E chi poteva entrarci se non quella lingua lunga di Orociccio? è_é Vabbè...il cappy come è stato? Snif...ç.ç Ti voglio bene! Grazie mille del commy!!

Ringrazio di cuore anche le persone che hanno messo la fic tra i preferiti o chi legge soltanto... Grazie di cuore...al prossimo capitolo... promesso (stavolta per davvero) molto presto... anche perchè ho ben incentarto l' idea...quindi...


Yunie

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** 8 Capitolo ***


Ho dimenticato una cosa importantissima: Sakura non ha la voce di Orochimaru ma la sua solita... mi è sorto il dubbio che qualcuno avesse capito diversamente...^^" A dopo...

Capitolo 8





Sasuke guardava con occhi sbarrati la ragazza davanti a lui. Possibile che ciò che aveva detto il suo ex-Sensei fosse vero? Sentì una morsa spaventosa pervadergli lo stomaco e piano piano impadronirsi del suo petto. Era talmente dolorosa che fu costretto a posarci sopra una mano, stringendola a pugno.

-Sakura...- un sussurrò che gli fu inevitabile. Rammentava l' ultima volta che si era sentito in quel modo: quando suo fratello aveva troncato la vita delle persone che amava di più. Strinse gli occhi come per cacciare via quel ricordo che prepotentemente cercava di farsi largo nella sua testa.

-Sakura non c'è più, Sasuke...- sibilò la voce fredda della ragazza.

Il ragazzo fece una smorfia, osservando la figura dinanzi a lui.

-Hinata....tu e gli altri andate ad aiutare Naruto, qui ci penso io.- disse con un filo di voce. La Hyuga annuì prima di cominciare a correre verso il biondino, che era ancora preda di convulsioni. Ma fu costretta a fermarsi, perchè difatto davanti a lei si piazzò Kabuto, che ghignando sadicamente si aggiustava le lenti sul naso, con fare provocatorio.

-Forse avete tralasciato qualcuno...-

L' Uchiha si voltò di scatto verso il gruppetto dei suoi compagni: possibile che fosse stato così veloce da non vederlo nemmeno? Quell' attimo di esitazione gli costò caro. Un calcio potente gli colpì in pieno lo stomaco, facendogli fuoriuscire un rivolo di sangue dalla bocca.

-Il tuo avversario sono io- si sentì bisbigliare all' orecchio.

Il moro cadde a terra in ginocchio mentre teneva una mano sulla parte colpita... Cercò di alzarsi in piedi anche se le gambe gli tremavano... No, quella non era la sua Sakura! Appena fu in piedi si allontanò un pò in modo da avere la distanza di sicurezza. Più guardava la ragazza di fronte a lui più cercava di convincersi che se la rivoleva indietro doveva combattere... Ma aveva paura di farle del male...

"Maledizione.. come posso fare?" pensò Sasuke tra sè e sè, continuando ad osservarla in preda all' indecisione.

-Devo sbrigarmi...- si disse.

Nel frattempo la ragazza con una voce sibilante non sua disse beffarda:

-Cos'è hai paura di attaccarmi forse?- e dicendo questa rise.. Una risata gelida.
L'Uchiha strinse i pugni con forza. Ormai l'aveva capito.. Orochimaru aveva preso possesso del corpo della ragazza che amava..
Improvvisamente la rosa si avventò su di lui incidendo un taglio profondo sul suo braccio.

"Sta sfruttando la mia indecisione.. Maledetto!" fece il moro stringendo gli occhi in una smorfia di dolore.

-Sasuke mi deludi... avevi detto che uno come te non avrebbe mai potuto provare un sentimento come l' amore perchè ti avrebbe reso solo debole... e adesso puoi constatare tu stesso che sulla seconda parte del discorso avevi perfettamente ragione...-

Il ragazzo ancora una volta strinse i denti, spiccando un salto all' indietro mentre una mano si poggiava sulla ferita sanguinante. Doveva mettersi l 'anima in pace e reagire... Sakura non sarebbe mai più tornata. Nessuno gliel' avrebbe potuta riportare indietro. Nemmeno lui stesso. Si sentì pizzicare gli occhi. Si sfiorò una guancia con un dito e capì cosa era. Era passato così tanto tempo dall' ultima volta che le lacrime avevano solcato il suo viso che aveva addirittura dimenticato come si facesse a piangere. Ma non poteva, non in quel momento e... non davanti all' essere che lo aveva privato della sua unica ragione che lo spingesse ad andare avanti. In un gesto veloce si sfregò gli occhi ponendosi in posizione di attacco verso la rosa.

- Tu.... non sei...Sakura....- sibilò con un ringhio rauco, sorprendendo anche Orochimaru ormai sicuro di averlo in pugno. Sasuke si lanciò verso la rosa, attivando lo Sharingan. La ragazza rimase immobile fino all' ultimo istante ma non appena capì le intenzioni del moro e che lui non si sarebbe fermato si abbassò tentando uno sgambetto, ma lui, avendo previsto la mossa, riuscì a saltare all' indietro, comparendo alle sue spalle.

-Sono qui...-

La ragazza spalancò gli occhi verdi in preda al panico: era stato di una velocità impressionante. Un forte colpo le colpì la schiena, facendola volare di qualche metro. Guardò in ogni direzione mentre si trovava ancora in aria, cercando di individuarlo ma anche questa volta il moro fu velocissimo e incassò nuovamente un colpo, questa volta allo stomaco. Digrignò i denti e voltandosi riuscì a ricadere a terra in piedi, alzando un bel pò di polvere.

-Sei lento!-

Alzò lo sguardo giusto in tempo per evitare il pugno dell' Uchiha.

"Q-questo...non...era previsto..." pensò il ninja leggendario, ansimando.

***

Gli occhi di Hinata saettavano da Kabuto al corpo di Naruto. Avrebbe dovuto occuparsi prima del ninja-medico ma ancora pochi minuti e il biondo non avrebbe più retto.

-Kiba... tu e gli altri pensate a Naruto...di lui mi occupo io...-

Il castano sgranò gli occhi sbraitando:

-Ma sei impazzita, Hinata?! E' troppo forte per te e...!-

-So che probabilmente non ho molte speranze ma... non posso perdonarlo per ciò che ha fatto a Naruto! Fa come ti dico, Kiba, ti prego!- gridò lei di rimando. Il ragazzo la fissò ancora qualche minuto prima di sussurrarle un "Fa attenzione..." e correre insieme agli altri verso Naruto.

-I tuoi amichetti non riusciranno mai a spezzare quei fili di chakra, ragazzina.- ghignò Kabuto. La Hyuga non lo ascoltò e con un rapido movimento di mani attivò il Byakugan.

-Quanto a te - continuò l' uomo - non hai nessuna speranza contro di me!- concluse prima di gettarsi sulla mora. Hinata riuscì a parare quasi tutti i colpi, ma si rese conto man mano che più lo attaccava più lui si rinforzava. Si bloccò qualche secondo, cercando di riprendere fiato mentre vedeva l' avversario completamente calmo. Come era possibile? Lei aveva la capacità di assorbire il chakra dell' avversario... ma perchè sul viso di Kabuto non si leggeva nemmeno un piccolo sintomo di sofferenza? E come faceva ad essere ancora in piena forma dopo tutti quei pugni? Un momento! Possibile che anche lui fosse capace di una cosa del genere? Del resto sia la cella dove avevano tenuto Sasuke, sia i fili di chakra che legavano Naruto ne era capaci. Sì... era così... Kabuto stava risucchiando lentamente anche il suo chakra.

"Non devo assolutamente toccarlo!"

Non fece nemmeno in tempo a formulare il pensiero che l' uomo era riuscito a legarle i polsi e le gambe con gli stessi fili invisibili con cui avevano legato Naruto, che solo lei con il Byakugan riusciva a vedere. Tentò di dimenarsi ma quelli stringavano sempre di più. Cadde in terra con un tonfo mentre vedeva Kabuto avvicinarsi.

-Povera piccola Hinata... Ma rallegrati: farai la stessa fine del tuo amore...- disse prima di scoppiare a ridere.

Hinata si rese conto che mai aveva provato tanto odio per una persona.

-Anzi ho cambiato idea...poichè sei molto carina ti farò l' onore di ucciderti io stesso...-

Dette un altro strattone ma invano. Sentive le forze venirle meno... Non avrebbe resistito a lungo. Cercò di scorgere se i suoi compagni avessero liberato Naruto, ma non vi riuscì. Era così stanca da non riuscire persino ad alzare il capo da terra. E mai come in quel momento odiava sè stessa per non essere mai riuscita a confessare a Naruto ciò che provava. Kabuto le si avvicinava con un kunai levato pronto a colpire il suo cuore triste e spaventato. Strinse gli occhi vedendo che l' uomo stava abbassando la lama su di lei, eppure ciò non avvenne. Lentamente li aprì, e la scena che le si presentò davanti la constrinse a sgranarli. Un Naruto, decisamente furibondo, teneva stretto il polso dell' uomo, con tutta l' intenzione di spezzarglielo.

-Non...osare...toccarla- sibilò il biondo, scandendo parola per parola l' intera frase.

Strinse di più la presa, cominciando a far pressione sull' arto, mentre Kabuto si agitava e tentava di dimenarsi. Aveva una presa tremendamente ferrea. Era impossibile liberarsene. Ma ciò che spaventò il ninja-medico furono gli occhi di fuoco del ragazzo.

-C-come...hai fatto a liberarti?- disse con un sussurro strozzato.

Naruto lanciò un ringhio prima di gettare l' uomo in aria che prese in pieno la parete rocciosa della caverna.

-E' tutto inutile...- rise lui tossendo, dopo che la polvere si fu dissipata- oramai è fatta...Lord Orochimaru ritornerà...e voi non potrete fare nulla!-

Il biondo fece per avventarsi nuovamente su di lui ma un rumore improvviso lo bloccò: la parete sopra Kabuto cedette, schiacciando il ninja sotto di essa. Storse il naso, leggermente nauseato dalla visione di quel corpo oramai schiacciato, prima di raggiungere Hinata e spezzare i fili. La ragazza lo guardò sorpresa ma rispose quasi subito alla domanda interiore che si era posta. La forza della volpe nascosta dentro al corpo di quel ragazzo era incredibile...

-Na-Naruto-kun!- sussurrò gettandosi tra le sue braccia. Lui la strinse forte, affondando il viso nei suoi capelli neri.

-Hinata-chan perdonami..-

La ragazza si scostò quel poco giusto per guardarlo negli occhi.

-Na-Naruto-kun devo...devo....dirti una...cosa...- cominciò, senteno il cuore aumentare i propri battiti. Quello era il momento più opportuno. Sentiva, dentro di lei, che non avrebbe mai più avuto il coraggio come in quel momento.

-Io...io...t-ti amo, Naruto-kun...-

Un sussurro che ebbe il potere di bloccare il cuore di Naruto per un minuto intero. La vide arrossire e piangere insieme e non potè non pensare a quanto fosse bella. E, come mosso da una forza invisibile, si accostò lentamente al suo viso e unì le sue labbra con le proprie. Un turbine di sensazioni invase entrambi gli animi dei due giovani. In quel momento non esisteva la grotta dove erano prigionieri, non esisteva Orochimaru, non c'erano i loro amici che combattevano ma solo ed asclusivamente loro due.

-Ti amo, ti amo, ti amo da sempre, Naruto...- continuò lei tra le lacrime e i baci. Il biondo si allontanò di qualche centimetro da lei. Non sapeva bene cosa fosse ciò che provava in sua compagnia ma era certo che voleva averla accanto e che voleva proteggerla. Un improvviso rumore interruppe la risposta di Naruto, ricordando ad entrambi il perchè si trovassero in una grotta. Il ragazzo sgranò gli occhi osservando i suoi due migliori amici lottare fino allo stremo delle forze.

-Ma cosa...succede?-

-Naruto-kun... è successa una cosa mentre tu eri svenuto...-mormorò lei.

***

Sasuke riuscì a frenare la caduta con i palmi delle mani e le gambe. Si portò una mano sullo stomaco constatando che stava perdendo sangue. Orochimaru era riuscito ad impadronirsi della sua katana.

"Accidenti...sta andando peggio di quanto mi aspettassi.."

Il ninja leggendario infatti dopo un primo attimo di sconcertezza era tornato più forte che mai. E gli venne spontaneo chiedersi da quando Sakura era riuscita ad accumulare tanta forza. Lo vide avvicinarsi, doveva pensare ed in fretta anche...Cercò di tirarsi un pò più indietro ma la fitta allo stomaco era tremenda e fu costretto a restare immobile. Sakura avrebbe affondato la katana su di lui ad attimi, eppure sulle sue labbra non potè non delinearsi un sorriso amaro.

Ucciso dalla ragazza che ti amava e che.... amavi....

Forse era la sua punizione per tutto ciò che aveva fatto...e che le aveva fatto... ma la katana non lo colpì, perchè colpì la carne di un' altra persona. La rosa, infatti, aveva affondato la lama nel proprio stomaco...



Hello to everybody guys! Me molto molto molto in ritardo... lo sho... ma sono partita una settimana prima di quanto avrei dovuto...ç.ç Comunque mi ci è voluto un pò in effetti a scrivere questo capitolo...e non sono sicura del risultato... perchè...esclusa la scena NaruHina non mi piace molto. Vabbè... vi annuncio che quasi sicuramente il prossimo sarà il penultimo...Ma potrebbe anche darsi che mi venga qualche altra cosa in mente, bhò... Fatemi sapere del cappy... perchè davvero a me non dice nulla...Ah! Vorrei fare un ringraziamento alla mia tesò SoraRoxas che mi ha aiutata davvero tanto per questo nuovo capitolo. Grazie davvero tantissimo!Ok adesso passo velocemente ai ringraziamenti:


SoraRoxas: ammora!!!^0^ Ti è piazuta la scena NaruHina??*.* me spera di sì!>.< Ho dedicato il cap un pò più a Hina e Naru... ma nel prossimo...(Shhh!!!!.ndSasu>.< 0.0Sorry!!.ndMe)cetto che lo sho!! E anche me te ne vuole tanto tanto!E grazissimo con tutto il cuore!^_^kizz!!
Ferula_91: Feru!! Infatti all'inizio ho pensato di farlo... ma dopo ho desistito a causa delle brutte occhiate che Saske mi lanciava...(^^" Se ti chiedi perchè non lo so...^^" xDD) me contenta che ti sia piaciuto!^^ e questo?ç.ç Kisskiss
giady92: *___* glaccie tantissimo!!>.< A quanto vedi Sasu non ha fatto molto in questo cap... e un pò mi dispiace...volevo lasciare solo un pò di spazio a Naru e Hina...spero sia venuto bene. Grazie davveroo!!Kizz
alexis093: scusami davvero tantissimo se ci ho messo tutto questo tempo... ma comunque ecco il nuovo. Piaciuto? Grazie dei complimenti!^//^ Kiss
Angel23:>//< grazie....! Forse forse non c'è bisogno che Saske trovi una soluzione...>.> si vedrà nel prossimo...Grazissimo davvero!^//^ bacio!
Ellyina: allieva!!^0^ ma va là! Non ti preoccupare!^^ Ok io mi aggrego a te contro Lingua-Lunga zizi è.é Mi dispiace davvero tanto per aver lasciato poco spazio a Sasu e Saku...>.< kisssss tvb!^_-
vampirosolitario91: 0///0 Glaccie dei complimenti!^//^ Me felice!!>.< Zì.... Orociccio deve MORIRE!Muhahah!! Chissà perchè ce l' ho tanto con lui...bha...xD Un kiss caVa tvtttb!!
kry333: ecco fatto! ^-^ Anche se nn è stata lei... ti è piaciuta la scena tra loro due?kiss e grazie!!^//^
GiBi: la mia Naru-chan!!!>_< Sicuramente ancora non sei tornata ma spero che riesci a leggere questo nuovo cappy...dato che nello scorso volevi ammazzare Kabuto e Orociccio...^^" Piaciuta la scena tra Naru e Hina??Anche io ti voglio bene!^_^
Saku_piccina93: Sakuuuu!!0__________0" Oh, Kami-sama....hehehe...^^" Mi dispiace che non si sia risolto ancora nulla con questo ma l' ultima frase dovrebbe lasciare intendere qualche cosa...>,> Anche Saske mi ha minacciata quindi credo di non avere molta scelta...^^" un kiss e spero che questo sia stato almeno accetabile come capitolo...tvbt!
Ember4NaruHina93: che bello il tuo nick!*_* Comunque... spero di averti fatto cambiare opinione con questo...>//< un kiss e grazie della recensione...^-^

Ringrazio anche chi ha solo letto e chi ha messo la fan fict nei preferiti...
Al prossimo cap che probabilmente sarà il penultimo...Ma mai dire mai con la mia testolina bacata!xD

Baci

Yunie

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** 9 Capitolo ***


capitolo 9
Dedico il cappy alla mia adorata Naru-chan che oggi compie gli anni, auguri amò mia!!!
^_____________^

Capitolo 9




Con un movimento brusco Sakura si sfilò la katana dallo stomaco, trattenendo a stento un grido allucinante. Cadde in ginocchio tenendosi una mano laddove scorreva senza sosta una grande quantità di sangue.

-Sme-smettila!!!Va VIAA!!!-

Sasuke provò ad avvicinarsi ma le gambe erano come immobilizzate. Ne era certo, quella era la sua voce, Sakura stava cercando di cacciarlo via. Ciò voleva dire che era ancora viva!

-Sakura....-

La scena che si stava presentando agli occhi dei ragazzi era tremenda. Era come se la ragazza stesse lottando contro un nemico invisibile, mentre una luce violastra la attorniava. Dopo aver gettato nuovamente un altro grido si voltò verso il moro, prima di cadere completamente in terra.

-Sakura!- gridò l' Uchiha facendo per correre verso di lei, ma ancora una volta fu bloccato. Una nuova scossa fece tremare le pareti della grotta, mentre alcune pietre cominciarono a cedere cadendo in terra con boati assordanti, amplificati a causa delle dimensioni enormi del luogo. Una voragine si aprì in una delle pareti, facendone uscire un gruppo di ninja che mai si sarebbero aspettati di vedere in quel momento. Jiraya, Kakashi e svariati jonin del villaggio accompagnati dall' Hokage in persona e con Shikamaru in testa si avvicinarono frettolosamente a loro. Naruto guardò allibito l' amico che stava arrivando, domandandosi se avesse avuto le allucinazioni. Non appena giunse vicino al gruppetto Shikamaru si sentì in obbligo di dare una spiegazione.

-Ho approfittato di tutto quel trambusto e sono riuscito a scappare per cercare aiuto..-

Il resto dei ragazzi gli sorrise con gratitudine, poi spostarono nuovamente lo sguardo su Tsunade, che tremando impercettibilmente, controllava se il battito di Sakura ci fosse ancora o meno.

-E' così debole...-sussurrò, sentendo gli occhi lucidi. Concentrò velocemente una grande quantità di chakra nei palmi delle mani per poi poggiarle sul petto della rosa. Non avrebbe permesso che un' altra persona a lei cara fosse morta. Avrebbe consumato anche tutto il chakra disponibile nel suo corpo per salvarla se fosse stato necessario.

-Che fine ha fatto Orochimaru?- Ino diede voce ai pensieri di tutti, rivolgendosi verso Sasuke, ma questi sembrava entrato in una specie di trance, lo stesso in cui era caduto poco prima. Guardava fisso il corpo esanime di Sakura e riusciva a vedere la paura negli occhi di Tsunade. Perchè..? Come aveva potuto quel mostro ridurla in quello stato? La sua Sakura stava morendo a causa sua...Strinse i pugni sentendo il marchio sul collo bruciare in una maniera terribile. Pian piano delle macchioline nere cominciarono a ricoprire il suo corpo. Chiuse gli occhi, cercando di controllarsi. Non poteva permettere che la rabbia prendesse il sopravvento...

-Sasuke attento!!!!-

Il grido di Naruto gli arrivò ovattato alle orecchie, sentì soltanto un corpo spostare di peso il suo e in un attimo si ritrovò a terra con una spada che, se non fosse stato per il biondo, lo avrebbe preso in pieno stomaco. Si alzò in piedi, e lo vide... Kabuto. Ma certo...siccome non era riuscito a dominare completamente la volontà di Sakura si era approppriato del primo corpo che non avrebbe potuto fare il contrario. Digrignò i denti, osservandolo. Aveva uno sguardo folle negli occhi, ed era furioso.

-Ma non eri morto?!!-esclamò il biondo al limite della sopportazione.

-Quello non è Kabuto, Naruto. E' Orochimaru...- sussurrò raucamente Sasuke. Guardò ancora una volta Sakura che si stava spegnendo senza che lui potesse fare nulla. Una rabbia immane prese possesso di lui...le macchie nere lo ricoprirono interamente mentre la pelle si scuriva e i capelli neri divenivano più lunghi e assumevano un colore differente.

-Sas'ke!!-

-Na-Naruto...stammi lontano...non ti avvicinare...-

-Sas'ke ma cosa??-

-Portate via Sakura...la grotta sta per crollare e non sarò più in grado di controllarmi tra qualche minuto...dovete...andare via...subito!!-marcò l'ultima parola gridando, mentre una nube violastra lo avvolse.

-Non ti lasciamo qui da solo Sasuke!- rispose lui risoluto. Non avrebbe abbandonato mai e poi mai il suo migliore amico.

-Na-Naruto, fai come ti dico, ho detto!!!- non ebbe nemmeno il tempo di completare la frase che un pugno lo prese in pieno il viso, facelondolo arretrare di qualche passo.

-Troppo tardi....-ghignò Kabuto, cercando di colpire l' Uchiha con un calcio, ma questi riuscì a schivarlo abilmente. Naruto si fece indietro, come per rispettare le parole del compagno. Infondo era una questione dell' Uchiha...Eppure...eppure non riusciva a distogliere lo sguardo...Le parole del moro gli rimbombavano nella testa: cosa significava che non sarebbe riuscito a controllarsi? Quella volta si sarebbe riuscito a liberare? Vide che sia Kakashi che Jiraiya si stavano avvicinando, e li fermò immediatemente con un gesto del capo. I due non fecero domande e si bloccarono riprendendo a guardare il combattimento, che diveniva man mano più feroce. Sembrava che il moro avesse la meglio ma bastò una piccola distrazione e le parti si invertirono. Kabuto riuscì ad immobilizzarlo a terra.

-Povero piccolo Sasuke... nemmeno questa volta sei riuscito a salvare una persona che amavi...-

Serrò i pugni, lasciando che le unghie gli penetrassero la carne, facendone fuoriuscire del liquido denso e violetto.

-Ma non preoccuparti... ancora pochi minuti e la raggiungerai...- gli venne spontaneo spostare lo sguardo su di lei -...e a seguirvi anche i vostri amichetti...- concluse il ninja scoppiando a ridere. Dopo aver gettato un ringhio sommesso, Sasuke ribaltò le posizioni, puntandogli un kunai alla gola.

-Cosa credi di fare, moccioso?Io sono immortale, ricordi? Potrai uccidere questo corpo ma io avrò sempre la possibilità di impossessarmene di un altro-

Il ragazzo spiccò un balzo all'indietro, allontanandosi di qualche metro. Era la pura verità, ma non importava. Doveva eliminarlo al più presto, anche a costo di ucciderlo ogni volta di nuovo. Sussultò. Ma quei pensieri da dove gli venivano? Scosse la testa accorgendosi solo in quel momento che Kabuto si stava avvicinando. Quel ghigno era così irritante...

-Facciamola finita in fretta, Sasuke. Così posso occuparmi anche della tua amata Sakura e dei tuoi amici...-

-Tsk..!- afferrò la spada che era a pochi centimetri dai suoi piedi stringendone forte l' impugnatura. Una serie di piccole scariche, che divenivano sempre più forti, gli attraversarono tutto il braccio per poi concentrarsi nel suo pugno e poco dopo in tutta la katana. Appoggiò la punta in terra prendendo a correre verso il suo avversarsio, lasciando che la spada scalfisse il duro pavimento fatto di roccia. Kabuto non ebbe nemmeno il tempo di scansarsi che Sasuke gli trapassò lo stomaco con una velocità impressionante. L' uomo cadde in ginocchio con occhi sbarrati e prima che il moro potesse colpirlo nuovamente con il chidori, la voce di Kakashi lo intimò di fermarsi.

-Tecnica del Confinamento dell' Anima!!- sentì l'urlo di Tsunade. Un fascio verde imprigionò il corpo di Kabuto, mentre questi prese ad urlare selvaggiamente. Si alzò una gran polvere e solo quando questa si dissolse i ninja riuscirono a capire cosa fosse accaduto. Il corpo dell' uomo dai capelli argentati si trovava al centro della sala, aveva gli occhi sbarrati ma era immobile, uno strano segno colpì la loro attenzione: una specie di cerchio circondato da strani simboli ricopriva interamente lo stomaco dell' uomo. Tsunade sospirò prima che le gambe le cedessero. Jiraiya fu abbatsanza veloce da afferrarla in tempo e sostenerla.

-Va tutto bene...sono riuscita a confinare l' anima di Orochimaru nel corpo di Kabuto...è morto insieme al suo corpo oramai...-spiegò flebilmente lei. Tra sospiri generali, Naruto non potè fare a meno di guardarsi intorno, non vedendolo:

-Sas'ke!- gridò scorgendolo finalmente fra la polvere che la tecnica di Tsunade aveva alzato. Gli sorrise ma questo non venne ricambiato. Anzi...aveva uno sguardo strano...Possibile che la volontà di Sasuke non fosse stata veramente così forte? Deglutì, cercando di chiamarlo ancora una volta, ma lui non glielo permise.

-Non avrei mai dovuto farmi trovare da quelli della Foglia, dopo la morte di Itachi...-

-Co-cosa?-

-Ho causato ancora problemi... perdonami, Naruto- sussurrò girandogli le spalle e prendendo a camminare.

-Vuoi abbandonarmi ancora una volta, Sasuke Uchiha?-

Una voce...la sua voce...così dolce...e calda. Si voltò lentamente. Era lei. Era Sakura ed era viva. Stava bene! Si morse un labbro cercando in tutti i modi di reprimere le lacrime che volevano a tutti i costi uscire dai suoi occhi. Tese le braccia verso di lei, come un bambino triste fa con la madre. In quel momento non importava se c'era un sacco di gente che li guardava, non importava che stessero in una grotta che stava per crollare, non importava se non aveva ancora ripreso le sue sembianze, Sasuke la strinse a sè più forte che potè.

-Sasuke mi sei mancato da morire...-singhiozzò lei, mentre il moro ritornava riprendeva sembianze umane e le accarezzava i capelli.

-Ti prego non lasciarmi mai più!-

Nascose il viso nel suo petto continuando a ripetere:-Mai, mai, mai, mai...-

-Mai, Sakura...mai...-

***

Due giorni dopo...

-Forza Naruto-kun! L'udienza sta per cominciare!-

Hinata correva a più non posso per le strade di Konoha, tenendo per mano il suo biondino.

-Sono un pò preoccupato..-

-Non ce n'è bisogno, vedrai! Non possono sorvolare su quello che ha fatto per la Foglia nell' ultima battaglia!-

Naruto la guardò per poi sorridere. Quella ragazza aveva la forza di portare calma nel suo animo spesso agitato da preoccupazioni, il più delle volte inutili. Aveva ragione. E poi si fidava di Tsunade...

***

-Su dai, Sas'ke! Poteva andare peggio, no?- cercò di rincuorarlo Sakura.

-Bè non mi pare poi una grande punizione stare rinchiuso nella tua villa per almeno un mese...- commentò Naruto.

Il moro sospirò, incrociando le braccia al petto.

-Già, Naruto ha ragione e poi...- si sporse verso di lui e con tono malizioso gli sussurrò all'orecchio:

-E poi potrei venire io a farti compagnia, no?-

Sasuke la guardò con occhi sbarrati: da quando era diventata così esplicita? Lei, come a leggere i suoi pensieri, mostrò la lingua per poi sorridergli.

-Bene ora che si è risolto tutto, credo che possiamo anche rilassarci!-

-Non contarci troppo, Naruto. Tsunade-hime ci ha già affidato una missione...-

-Di già???- domandò con le lacrime agli occhi, mentre il resto del gruppo lo guardava allibito.

-Cosa hai, testa quadra? Non sei sempre stato quello che appena c'è una missione corre?-sbuffò l' Uchiha.

-Ma io volevo passare un pò di tempo con la mia Hinata-chan...- (T___T.ndNaru)

La Hyuga arrossì visibilmente ma si fece coraggio e lo prese per mano.

-Se vuoi...po-possiamo andare a mangiare...-

Il biondo annuì con gli occhi che brillavano. Fece per avviarsi ma si voltò ancora una volta indietro e frugò nella sua tasca, tirandone fuori un coprifronte.

-Questo è tuo!- gli sorrise, gettandogli l' oggetto che Sasuke afferrò al volo. Lo esaminò, notando che non vi era alcun graffio. Lo fissò con sguardo interrogativo e il biondo gli rispose con un sorriso.

-Lo ho fatto riparare!-

E dopo averli salutati prese per mano Hinata e si incamminò verso il Ramen Ichiraku, intonando un motivetto sul suo cibo preferito mentre la Hyuga lo ascoltava ridendo.

Sakura rise di cuore a quella scena, erano davvero carini. Le trasmettevano una dolcezza infinita.

-Sakura?-

Lei si voltò, sempre sorridendo ma non ebbe il tempo di formulare alcuna domanda che le labbra di Sasuke si erano posate dolcemente sulle sue.

-Ti amo...- le sussurrò all'orecchio, la sentì fremere contro di lui e, posandole una mano sulla testa, la strinse al suo petto.

-Ti amo anch' io, Sasuke..-




Waaaaaaaa!!! Sono tornataaa!!Buhahaha!! E come previsto penultimo capitolo! Il prossimo sarà semplicemente un epilogo, ma con una sorpresina...hihi! Uh, e...per la tecnica che Tsunade usa...bè...non so se l'ho inventata o meno, sta di fatto che suonava bene e l'ho utilizzata...^^" Coooomunque... il capitolo a dirla tutta non mi piace moltissimo, anzi sembra un episodio dell' esorcista...^^" ma avevo perduto completamente l' ispirazione e tra ieri e oggi, mentre vedevo alcune immagini mi è venuto in mente ho cominciato a scrivere e non sono riuscita più a farmarmi! Spero che almeno un poco poco piaccia. Mi dispiace di non potervi ringranziare uno per uno ma ho davvero pochissimo tempo. Inoltre volevo scusarmi con coloro che mi hanno lasciato un commento nel capitolo "Avviso" che mi hanno cancellato, cancellando di conseguenza anche le recensioni, e volevo anche ringraziarli. Grazie mille davvero! Un grazie a chi recensisce, legge e mette la fict nei preferiti, grazie con tutto il cuore. Alla prossima che sarà tra breve, vedrete! Già lo ho in mente devo solo metterlo scritto. ^^ Visto che ci sono mi faccio anche un pò di pubblicità! Ho scritto una One-Shot NaruHina (Our Promise) mi piacerebbe davvero molto che mi diciate cosa ne pansate, naturalmente ringranzio con tutto il cuore coloro che hanno già recensito! E poi... anche se è parecchio vecchia c'è un' altra mia shot SasuSaku (Thinking)...bè decidete voi se recensirle o semplicemente leggerle!^^ Mi scuso per eventuali errori...


Vostra Yunie

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Capitolo 10 [Epilogo(SasuSaku Version)] ***


Epilogo
Capitolo 10 [Epilogo(SasuSaku Version)]


Sospirai ancora una volta, mentre il calore delle sue braccia mi avvolgeva. Quel calore che solo lui era in grado di farmi provare. Ancora adesso, dopo dieci anni riusciva a provocarmi quei brividi lungo tutta la spina dorsale. Sentii le sue labbra sfiorare le mie, con una dolcezza che era sempre stata riservata a me e me soltanto. Ci staccamo per riprendere fiato e se non fosse stato per un urlo improvviso, avremmo volentieri continuato.

-MAMMAAAAA!!-

Sospirai nuovamente, guardando il viso leggermente affranto di Sasuke, fissandolo negli occhi scuri, quelle meravigliose pozze nere dove amavo perdermi. Gli diedi un ultimo e casto bacio sulle labbra e mi alzai, afferrando una leggera vestaglia appoggiata malamente su una sedia. Mi diressi verso la stanza accanto alla nostra, trovandovi il mio piccolo Takuto con gli occhi sbarrati, che stringeva quasi ossessivamente il peluche di uno scoiattolo, il suo preferito. Mi avvicinai a lui, non potendo fare a meno di osservarlo: la somiglianza con Sasuke a volte mi lasciava sconcertata, eccezion fatta per gli occhi, quelli li aveva identici a me, verdi come il bosco. Presi posto accanto a lui, accarezzandogli la testa per poi abbracciarlo teneramente.

-Shh...calmo, Takuto, va tutto bene...era solo un incubo...-

Lo sentii stringersi a me più forte, e notai che tremava. Doveva essere stato proprio un brutto sogno...
Un rumore alle nostre spalle ci distrasse entrambi, facendoci voltare verso l'uscio della stanza: era Sasuke.
Takuto si allontanò da me di scatto, arrossendo e abbassando la testa. Anche se Sasuke sapeva essere dolce, in rari momenti sì ma sapeva esserlo, Takuto provava un orgoglio indescrivibile nell' essere figlio suo ed ogni occasione lo facesse sembrare più piccolo di quanto era in realtà lo metteva in imbarazzo, e lui detestava esserlo di fronte al padre. Con lo sguardo gli proposi di provare lui a calmare il piccolo e, stranamente, accettò senza replicare. Seguì il mio esempio, sedendosi anche lui sul materasso.

-Allora? Cosa è successo?-

-Un brutto sogno, vero Takuto?-

Il bimbo annuì.

-Forza... raccontaci questo sogno..- proferì Sasuke, cercando di sembrare indifferente, ma ero certa che fosse realmente dispiaciuto per lui. Vidi gli occhi di Takuto brillare di gratitudine ed anche se con tono sommesso, prese a raccontare il suo incubo...
Sasuke ascoltò parola per parola e dopo che ebbe finito gli propose addirittura di dormire con noi quella notte... Non mi ero mai stupita tanto!
Evidentemente gli avevo riscaldato un pò il cuore pochi minuti prima...

***

Il sole era ormai alto, mi separai da Sakura controvoglia, cercando di coprirmi il viso da uno stupido raggio di sole che filtrava dalla finestra e che con insistenza puntava i miei occhi. Accarezzai i lunghi capelli rosa, baciandole la fronte. Mentre dormiva era molto più semplice essere dolce. Un sorriso tirato mi si stampò sulle labbra: difficilmente le riservavo quelle attenzioni, anche perchè io odio le sdolcinatezze, ma lei mi amava per ciò che ero ed io le ero sempre stato grato di questo.
Velocemente mi preparai, indossando poi l'uniforme da Jonin, dato che da lì ad una mezz'ora avrei avuto una missione con Kakashi, Naruto e Shikamaru. Appena ebbi finito, scendendo in cucina vi trovai Takuto, già pronto per una nuova giornata all' Accademia. Sorrisi senza farmi vedere, ripensando alle parole che Sakura mi ripeteva spesso, ossia che era identico a me, ma non solo fisicamente... Mi rispecchiavo molto in lui...quando ero bambino. Dopo una veloce colazione ed un saluto ad una Sakura piuttosto assonnata, ci dirigemmo verso l' Accademia. Solitamente ero io ad accompagnarlo. Strano, eh? Ma mi ero ripromesso che sarei stato un padre più presente di quanto Fugaku lo fu per me...

-Ci vediamo più tardi, Takuto...- lo salutai appena davanti l' entrata dell' edificio. Lui mi guardò qualche attimo, arrossendo. Mmm...voleva chiedermi qualcosa ma aveva qualche difficoltà.

-Papà, io mi chiedevo...se magari..-

A quel punto capii immediatamente la sua richiesta..

-Se vuoi appena torno a casa, ti potrei aiutare con gli allenamenti...-

Takuto annuì vigorosamente, e dopo avermi salutato si diresse correndo verso una bambina dai capelli scuri e gli occhi azzurri, la sua migliore amica, nonchè figlia di Naruto Uzumaki e Hinata Hyuga...
Gli gettai un' ultima occhiata per poi dirigermi verso il Campo d'Addestramento, dove mi aspettava il mio Team. Pensai che in tutta la vita mai ero stato così felice... Eppure...Eppure c'era un segreto che puntualmente distruggeva questa felicità che tanto avevo faticato per avere... Un segreto che non avevo mai detto nemmeno a Sakura...

THE END (?)


Ed è finita... Snif...la prima long che concludo...!! So che sto epilogo non è nulla di che...e in effetti non ero nemmeno sicura di volercelo mettere, ma volevo spiegare come andasse ai nostri ninja dopo mille disavventure e mostrare il lato "paterno" di Sas'ke-kun!XD Vabbè...dunque... come avrete capito la fict avrà un seguito!^_- (NUOOO!!ç__ç.ndTutti) Cattivi...T___T Ma io tanto la continuo lo stesso! Non so quando, ma lo farò, prometto! Per ora rodetevi con quest'interrogativo!(Sei assolutamente crudele.ndSasu)
XP
Anzi vi consiglio di leggere le anticipazioni a fine pagina.. U.U
Per quanto riguarda Can You Prove Love? ovvio che la continuerò, dato che finalmente ho concluso questa! ^_^
Vabbè passiamo ai ringraziamenti che è meglio! Vorrei ringraziarvi per tutte le belle parole che mi avete detto e che mi hanno spronato ad andare avanti, grazie con tutto il cuore!^^ Ci vedremo presto vedrete!! XD
Per le Recensioni:

GiBi: era ovvio che te lo dedicassi.. Anzi...veramente il tuo regalo non è finito...e anche se molto in ritardo...ti giuro che ce la sto mettendo tutta per farne venire fuori una cosa decente. Speriamo bene! Un bacio e grazie davvero per tutto. Ti voglio un mondo di bene, Naru! Un bacio forte forte..

Ferula_91:
Grazie mille Feru! Non sai che gioia leggere il tuo commy!*-* Sono contenta che ti sia piaciuta la scena...Spero che anche questo prologo possa esserti sembrato quantomeno decente..^^" Baci!!

kry333:
eccoti qui l' epilogo! Sono stata veloce stavolta, vero? XD Grazie mille per il commy! Bacioo

Ellyina:
la mia dolcissima allieva! Eccolo qui...ma...è orrendo T__T Non temere mi rifarò con il continuo! XD Grazie mille per le tue parole mi fanno sempre troppo piacere! Anche io TvTTTTTb!!!^_-

ilachan89yamapi:
XD Mmm...sono contenta che ti abbia fatto piacere un poco poco Sasuke-kun. Hihi! Non preoccupati anzi mi fa piacere che tu abbia recensito ugualmente! Grazie mille! bacio

vampirosolitario91:
Vampyy!!ç___ç Ma sono secoli che non ci sentiamo! Snif...uff...sta cavolo de scuola! >.< Grazie mille per il commy...oddio me rossa però!! >////< Sono contentissima che ti sia piaciuto! Un bacio forte e spero di sentirti presto..ç_ç Grazie ancora!>.<

YRP:
XDDD Sono assolutamente d' accordo! Infatti mentre scrivevo è venuto in mente anche a me! Ma non avevo altri modi in mente per far liberare Sakura! xD Grazie tantissimo per il commy! Un baso

Saku_piccina93:
la mia Sakuuu!! Oddio quando ho letto la tua rece sono morta dalle risate!! troppo bella! xD Però...oddio quanti complimenti! >//////< * me imbarazzata al massimo* Grazie mille davvero! E...contenta? Questa continua! Hehe...invece per quanto riguarda l' altra mia, la continerò sicuramente, don't worry! Un bacione forte forte e grazie mille per la rece! tvbttt!!!

kitty95:
me felice che Sas'ke ti sia piaciuto! Glaccie glaccie!!^.^ Anche qui è tenerello...più o meno !XD Questo come ti è sembrato? ç_ç basiii

Sweet_Rikku:
cuginèèèè!! Me tanto tanto felice che tu hai recensito!! ç__ç Lo sai come la penso sul tuo parere, dato che tu forse più di me AMI Sas'ke! xD Grazie delle parole, amora. U,U E alla fine hai visto? Ti ho fatta pure piangere! XD Vuol dire che qualcosa sono riuscita a tirarla fuori dalla schifezza del capitolo precedente, eh! Comunque... come mi avevi chiesto, o più semplicemente minacciata, ecco l' happy ending! E preparati psicologicamente che la fict continua! Buhahah!!TADB

SoraRoxas:
me piange...fratellina miaaa!!! Ecco che la tua Sasuketta aggiorna di nuovo a tempo di record! xD Sono troppo contenta che tu sia tornata!! Ti voglio un sacco di bene!! ma proprio tanto tanto! Grazie mille per i complimenti, tesò! E comunque...ecco spiegato il motivo per cui Sas'ke è tornato con un bernoccolo in testa!! XDDD Ben gli sta..ù_ù Vero anche io lo preferirei così..ma chissà..chi può dire che non lo diventi per davvero...(chi? Io?.ndSasuO_O) Manco lui ci crede...ok...non lo diventerà mai..-.-' Vabbè! Grazie ancora tesò. Ti lovvoooooooo!!! >.< E perdono se non sono riuscita a farmi sentire ma ho finito i soldi e i miei genitori si sono rifiutati di farmi la ricarica! -.- Bacioneee!

Per i preferiti:

1 - alexis093
2 - Alhia
3 - Andrearomanista
4 - Angel23
5 - chibiSuzaku
6 - Ellyina
7 - EroSennin425
8 - Ferula_91
9 - giady92
10 - GiBi
11 - ilachan89yamapi
12 - inoooo
13 - kimi
14 - Kira33
15 - kitty1995
16 - kry333
17 - kya chan
18 - littlehinata
19 - LupoGrigio
20 - machy
21 - maninja87
22 - Mat Darknight
23 - Mat Darkwind
24 - Mat Hyuga
25 - muccina89
26 - nenenene
27 - panssj4e
28 - PikkolaFEDDY 182
29 - PinkyUchiha
30 - quinto Livello
31 - ranocchietta
32 - rei22688
33 - Rinoagirl89
34 - rinoa_93
35 - sakurina_the_best
36 - Saku_piccina93
37 - Saku_x_Sasu
38 - SaphiraLearqueen
39 - sary_chan92
40 - sasukina90
41 - sasusakuxxx
42 - silgree89
43 - slice
44 - sonny
45 - SoraRoxas
46 - stezietta w
47 - Sweet_Rikku
48 - Toru85
49 - vampirosolitario91
50 - Veronica91
51 - XxTyki MikkxX
52 - YRP
53 - _Sakura

ANTICIPAZIONI!!

-Un traditore rimane un traditore, non cambia!-
-Non sono stato io ad uccidere mio fratello!!-
-Il tuo cuore è offuscato dalle tenebre, ed io posso darti il potere per soggiogarle e trarne forza!-
-Non è possibile... Sasuke non ci ha traditi!!-

"A Time for Love 2 "
Coming Soon...


Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Capitolo 10 [Epilogo(NaruHina Version)] ***


*Yunie entra piano piano* Ehm...lo so lo so...doveva essere l'ultimo capitolo quello precedente, ma io non ho potuto resistere. Vi lascio al cap e capirete perchè non sono riuscita a non farlo.


Capitolo 10 [Epilogo(NaruHina Version)]


Hinata Hyuga si accasciò l' ennesima volta sul freddo pavimento della sua camera. Le lacrime incontrollate scendevano dal suo viso. Più cercava di asciugarle, più queste aumentavano. Era stata una stupida. Si era illusa nuovamente. Era convinta che una volta mostrato a suo padre ciò che valeva, questi l' avrebbe considerata di più. Ma si era sbagliata. Strinse forte i pugni, cercando di frenare almeno i singhiozzi, ma invano. A quel punto provò un istinto irrefrenabile: doveva vederlo, a tutti i costi. Con una forza ed un coraggio che pensava di aver ormai perduto, si alzò e cercando di fare il minimo rumore, per non svegliare nessuno, aprì la porta...

***

Gettò un' ultima occhiata alla villa. Trattenne a stento un' altra ondata di lacrime e andò via correndo. Se fosse scappata nessuno avrebbe sentito la sua mancanza. L' unica cosa di cui era certa in quel momento è che aveva bisogno di lui, voleva vederlo, toccarlo, sentirlo vicino come mai prima d'ora. Aveva un disperato bisogno del suo sorriso allegro e contagioso, dei suoi bei occhi limpidi. Giunse a casa sua con il fiato corto. Bussò alla porta pronta a gettarsi tra le sue braccia, ma ciò non avvenne. Nessuno le venne ad aprire. Naruto non era in casa. Lottò contro un moto di disperazione improvviso, cercando di pensare dove potesse essere andato. Ci arrivò. Corse in direzione del Campo d' Addestramento e vi arrivò dopo pochi minuti, respirando a malapena. Ma aveva ragione, era lì. Ogni volta che era pensieroso, andava in quel luogo, sedendosi sulla riva del lago, osservando il cielo stellato. Si avvicinò lentamente, senza fare rumore, abbracciandolo poi da dietro, affondando il viso nella sua schiena. Naruto sussultò leggermente, ma capì immediatamente di chi si trattasse. Sorrise appena girandosi verso di lei e stringendola più forte. La sentì singhiozzare, ma non fece domande. Era lo stesso motivo per cui stava male lui e quello per cui si trovava in quel luogo.

-Na-Naruto...se io mi sposo...mio-mio padre non mi permetterà mai più di vederti!- quasi gridò, in preda all' angoscia.

-Non succederà, Hinata, te lo giuro-sussurrò lui, carezzandole i capelli.

Hinata sollevò lo sguardo per poterlo guardare negli occhi. Era tranquillo, come se sapesse esattamente ciò che diceva. I singhiozzi si affievolirono... quello era un vero e proprio giuramento...

***

-Come? Potresti ripetere ciò che hai appena detto?-

Naruto rimase impassibile di fronte all' alterazione di Hyashi Hyuga, facendolo innervosire ancora di più.

-Io sono qui per chiedere la mano di Hinata, signore-

La ragazza sussultò, spaventata da una possibile reazione da parte del padre, ma questi stranamente rimase immobile: sul viso una maschera di cera.

-E in base a cosa dovrei acconsentire?-

-Papà!-

-In base al fatto che io la amo.-

Una gioia immensa pervase il cuore della Hyuga, che non potè fare a meno di arrossire. Hyashi parve messo in difficoltà, ma fu solo un attimo. Non avrebbe mai permesso ad ragazzino insolente e sfacciato come lui di sposare sua figlia. Ne sarebbe valso del nome del loro clan. Hinata avrebbe dovuto prendere come marito un buon partito.

-Questi sentimenti inutili non sono di mia competenza. Non ho alcuna intenzione di lasciare mia figlia nelle mani di un...-

-BASTA!!- un grido spezzò l' aria carica di tensione che si era venuta a creare. I due guardavano la giovane Hyuga che se ne stava in piedi, con i pugni serrati e tremanti, la rabbia le si leggeva in faccia.

-Non hai il diritto di dirmi cosa devo o non devo fare! Io amo Naruto più di ogni altra cosa al mondo, e ora che finalmente posso vivere il mio sogno non puoi distruggerlo! Anche a costo di abbandonare questo clan e questa casa!-

Hyashi la guardò spiazzato. Come era possibile un cambiamento così repentino?

-Come osi mancare di rispetto a me?- si alzò di scatto e lo stesso fece Naruto.

-Non mi importa! Voglio andarmene via! Io ti odio! Ti odio con tutto il cuore!!- urlò quel fiume di parole tutte d'un fiato. Tutto ciò che aveva ossessivamente tenuto nascosto dentro di lei. Era certa che le sarebbe costato caro, infatti l'uomo alzò un mano e mentre lei si preparava per un sonoro ceffone che avrebbe lasciato il segno, il biondo lo aveva già fermato.

-Non si azzardi a toccarla.-

Hyashi strattonò il braccio.

-Insolente di un ragazzino, spostati immediatamente!-

-Se lei prova ancora a toccarla, non la salverà neanche il fatto che è suo padre, signore- marcò l'ultima parola, quasi in maniera sarcastica.
Hyashi era immobile, gli occhi di quel ragazzo gli avevano provocato un brivido lungo la spina dorsale, un brivido colmo di terrore.

-Andiamo Hinata...- prese per mano la ragazza e fece per andarsene.

-Se esci fuori da questa casa, non sognarti di rimetterci piede.-

La ragazza si voltò lentamente, rispondendogli con un tono freddo che mai quelle labbra avevano proferito.

-Addio, papà-

***

-Sei sicura di ciò che hai appena fatto?- chiese Naruto, prendendo posto sul pavimento di legno di casa sua e facendola accomodare tra le sue gambe, mentre lei si appoggiava al suo petto. La ragazza si limitò ad annuire.

-Solo così mio padre capirà quanto tengo a te e mi lascerà in pace.-

Naruto sorrise, confortante, stringendola e riscaldandola.

-E poi se ho te..posso superare ogni cosa, Naruto-

***

-Ed anche questa sera la storia è conclusa-

-Oh mamma, la vostra storia è dolcissima!- esclamò estasiata una bimba dai capelli neri e gli occhi azzurri, osservando la figura bella ed elegante di sua madre.

-La sento ogni sera ma ad ogni racconto mi piace di più!-

Hinata sorrise.

-Ora và a letto che domani c'è l' accademia, Hime-

La bimba annuì ubbidiente, fiondandosi in camera sua. La giovane Hyuga... pardon, Uzumaki le gettò un' ultima occhiata prima di riprendere a sistemare la cucina, mentre la sua mente vagava sui ricordi appena raccontati alla figlia. Ci era riuscita. Era riuscita a crearsi una vita senza l'aiuto di nessun' altro. Era fiera di sè stessa. Il rumore improvviso del cigolio di una porta la fece sobbalzare e la riscosse dai propri pensieri. Nemmeno il tempo di voltarsi si sentì avvolgere da un calore improvviso ma allo stesso tempo così familiare.

-Ciao, Hinata-

Lei si voltò, sfiorando appena le labbra del marito.

-Ciao, Naruto-

-PAPAAA'!!!-

Himeka fece capolineo dalle scale gettandosi tra le braccia del padre, euforica. La mora la rimproverò con tono scherzoso e mentre osservava la dolcezza della scena pensò che dopotutto la sua vita non poteva che andare meglio.


E tadan! Ecco l'ho fatto. E non me ne pento. Mi dispiace solo di aver detto che quello precedente era l'ultimo. Mi sono sbagliata. Grandemente, anche. Bè ora siamo davvero alla fine. Scusatemi ancora, per farmi perdonare dedico questo capitolo a tutte le fan NaruHina. Questo è per voi! Inoltre desidero ringraziare le 8 persone che hanno recensito lo scorso capitolo. Un Grazie di cuore. Spero che mi facciate sapere cosa ne pensate di questo ultimo (davvero) capitolo, anche voi tutti lettori silenziosi. Per sapere almeno alla fine se la fict vi è piaciuta o meno. Un bacione e a presto, spero.
Ci vediamo nel seguito! xD

Yunie

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=225917