Lettere da nessuno

di CrazyFantasyWriter
(/viewuser.php?uid=398830)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Cara Lily... ***
Capitolo 2: *** Caro Harry... ***
Capitolo 3: *** Cara Lily... ***
Capitolo 4: *** Caro Severus... ***
Capitolo 5: *** Caro James... ***
Capitolo 6: *** Caro Sirius... ***
Capitolo 7: *** Caro Harry... ***
Capitolo 8: *** Cara Hermione... ***
Capitolo 9: *** Caro Victor... ***



Capitolo 1
*** Cara Lily... ***


Da James a Lily
12 Maggio 1976
Cara Lily,
spero che non getterai via la busta non appena la riceverai, ma che leggerai quello che ti sto scrivendo, perché trovo estremamente difficile scriverti tutto questo.
Dopo tutte le volte che ti ho presa in giro, molto probabilmente, non crederai a una sola parola che leggerai, ma ti dico ugualmente che mi dispiace.
Mi spiace per quella volta che, al primo anno, ti ho rubato la bacchetta e poi ti ho chiusa in nella vecchia aula di Trasfigurazione, mi spiace anche per quella spinta che ti ho dato l'ultimo giorno di scuola, sempre al primo anno, eri caduta di fronte a tutto il castello...
Io mi sono divertito un mondo a guardarti, devo confessarlo... Anche quando ti ho tolto tutte le pagine del libro di Pozioni mi sono divertito e pure quel Natale che siamo stati costretti a passare insieme nell'ufficio di Gazza e abbiamo letto le lettere d'amore che aveva scritto alla bibliotecaria.
La prima e ultima punizione della tua vita...
Scusa Lily, scusami anche per averti fatto sequestrare la spilla da Prefetto, l'altro giorno e... scusami per averti sempre chiamata Evansfastidiosa.
Fin da quando sei venuta a ficcanasare nello scompartimento del treno dove c'eravamo io e gli altri Malandrini ho capito che eri diversa, speciale, tuttavia non sono mai riuscito a farmi notare da te. Tu eri sempre occupata con quel Piton e ora che hai capito davvero com'è fatto... bhe non passerai di certo il tempo con me. E' per questo motivo che ti ho sempre dato fastidio, perché volevo che mi guardassi, volevo immergermi nei tuoi occhi verdi, volevo sentirmi agitato solo sentendomi osservato da te.
Spero che con questa lettera capirai molte cose e rivedrai le cose che già pensavi di me.
 
James



NOTA:
Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto e spero che mi farete sapere cosa ne pensate.
Alla prossima lettera! <3

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Caro Harry... ***


Una breve lettera che Lily ha scritto ad Harry in una notte dove James era lontano, magari quel pezzo di pergamena è ancora nella vecchia casa di Godric's Hallow...

Da Lily a Harry

 
11 Settembre 1981

Caro Harry,
Questa lettera forse non ti arriverà mai, e se mai ti capitasse fra le mani, sarai ormai grande e molto probabilmente non ricorderai nulla di questo brutto periodo. Sarai uguale a tuo padre, ne sono certa, di me ti rimarranno solo gli occhi, è meglio così, almeno avrai il coraggio di James…
Tuo padre è andato al lavoro questa notte e io e te siamo soli, sarà l’ultima volta, da domani non potremo più uscire di qui e riusciremo a incontrare qualcuno dell’Ordine raramente.
Non ti sei ancora addormentato, hai solo un anno, ma capisci tutto. Stai lì seduto sul tuo lettino, ma non dici niente, ogni tanto mi guardi e poi torni a mordicchiare quel gioco che ti ha portato Remus, proprio come stai facendo adesso…
Scriverti questa lettera mi ha messo un po’ di tristezza, ora vado a coccolarti un po’, magari ti addormenterai.
Ricorda Harry, che mamma e papà ti amano tanto.
Un bacio,
Lily
 

NOTA:
Spero vi sia piaciuta anche questa lettera nonostante sia brave, ma come ha scritto Lily, era triste, non gli andava di andare avanti.
Al prossimo capitolo!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Cara Lily... ***


Da Severus a Lily
 
4 Giugno 1976
Cara Lily,
è l'ennesima volta che scrivo questa lettera, ma oggi avrò il coraggio di imbustarla e fartela portare da qualcuno del primo anno, così la leggerai.
Voglio chiederti scusa per averti chiamata Mezzosangue, non mi sono mai perdonato per averti apostrofata in quel modo.
Sto male guardandoti da lontano, sapendo che tu non vuoi parlarmi.
Ti amo, ti ho sempre amata, Lily. Odio quel Potter, non posso negarlo, ma i miei sentimenti per te sono veri, è questo che conta.
Ora non vorrai sentire ragioni e non mi perdonerai di certo, non mi aspetto che tu lo faccia. Voglio solo essere ricordato per quello che sono davvero e per tutte le cose che sono successe quando eravamo amici. Dimentica quello che ti ho detto, dimentica tutto, Lily.
Anche se non saremo mai più uniti io non dimenticherò mai il colore dei tuoi occhi e l'intensità con cui mi guardavano.
 
Con tutto il mio affetto,
Sev.


CIAO!
La prossima volta vi posterò la risposta di Lily :) Spero che vi sia piaciuta anche questa lettera, fatemi sapere. Già che ci sono vi ricordo che ho postato una nuova ff: Piacere, sono Ginny Weasley e che sto procedendo con Lily e James, passate di lì a dare uno sguardo, se vi va.
Ah... e poi c'è ovviamente la ff che scrivo in collaborazione con un altro ragazzo. Si chiama " E' decisamente il paring sbagliato" e l'abbiamo scritta con il nick: FantasyFan97
Ciao!!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Caro Severus... ***


Da Lily a Severus
 
4 Giugno 1976
Non posso e non voglio perdonarti, Sev.
Lo sai, l'hai sempre saputo che non saremo mai potuti stare insieme, so che l'avevi capito fin da quando giocavamo in quel parco da bambini... eppure non riesco a capire perché hai continuato a pensarmi.
Da quando hai cominciato a frequentare Malfoy, Lastrange, Avery, la Black e gli altri non sei più lo stesso e io non posso accettarti così.
Per quanto riguarda i Malandrini... Loro sono veri amici, anche se forse James è qualcosa di più... Su di loro posso contare davvero, posso chiamarli in ogni momento e loro sono sempre pronti a darmi una mano. Nulla potrà mai cambiare quello che penso di loro.
Togliti dalla testa il mio ricordo, Sev. Non cercarmi. Non mi scrivere più. Non mi seguire nei corridoi.
 
Lily



ECCOMI:
è una lettera un po' diversa (da cui ho preso ispirazione per il capitolo 19 di Lily e James...) senza caro... e la tua o con affetto, Lily non aveva nè tempo nè voglia di deprimersi per scrivere a Severus ciò che voleva che facesse, ovviamente le spiace scrivere queste parole e spiace anche a me a dirvela tutta:)
Se vi è piaciuta scrivetemelo e scrivete anche se non vi è piaciuta! Così posso migliorarmi.
La prossima sarà un po' più... profonda (come se quelle postate fino ad adesso fossero state delle prese in giro, vero?), no, davvero, sarà un po' diversa.
Alla prossima! Ciao!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Caro James... ***


Da Sirius a James

 

1 Novembre 1981

Caro Ramoso,

ieri hai lasciato i Malandrini per sempre, hai lasciato me per sempre.

Voldemort è sparito, è stato il vostro piccolo ad ucciderlo. L'intero mondo magico è felice, io non lo sarò mai più sapendo che molto probabilmente è stato uno dei nostri a rivelare la posizione della vostra casa. Credo sia stato Peter, ne sono certo per la verità...

Quel verme era sospetto da tempo e io sono stato uno stupido a non parlarne a nessuno, magari tutto questo non sarebbe successo e... tu e Lily sareste ancora qui.

Sappi James, che nonostante anche Peter facesse parte dei Malandrini io cercherò in qualsiasi modo di vendicarvi, non mi stancherò mai, perché tradire un amico è la cosa peggiore che si possa fare.

 

Con tutto il bene che ti voglio,

Sirius



Scusate l'immenso ritardo, ma sono stra piena di studio. Alla prossima!

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Caro Sirius... ***


Da Harry a Sirius

 

27 Giugno 1992

Caro Felpato,

Spero tu stia bene. Se solo ti fosse successo qualcosa a causa mia, io... Non voglio metterti in pericolo, ma ho davvero bisogno di sapere se stai bene, sei il mio padrino, no?

Harry

 

NOTA:
scusate l'immensissimo ritardo, per farmi perdonare posto anche la risposta di Sirius.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Caro Harry... ***


Da Sirius a Harry

 

1 Luglio 1992

Ciao Harry,

io e Fierobecco stiamo benone, non devi preoccuparti. Scusami il ritardo, ma negli ultimi giorni ci siamo dovuti spostare parecchio e nel posto dove ci siamo rifugiati non c'era molto cibo, per cui ho perso molto tempo e alla fine sono riuscito a catturare una specie di anatra, almeno, credo sia un anatra... il sapore era comunque buonissimo.

Buone vacanze,

Felpato

 

P.S.: hai una civetta fedelissima, ha aspettato tutto il tempo che tornassimo indietro.


NOTA:
Ed ecco anche la risposta, poco fa ho postato un nuovo capitolo della ff su Ginny e di "Lily e James un legame eterno" se vi va passate a dare un occhiata;)

Aspetto i vostri commenti e vi anticipo che la prossima coppia di lettere sarà di Victor e Hermione... non aggiungo altro

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Cara Hermione... ***


 

Da Victor a Hermione

 

19 Luglio 1993

Cara Hermione,

come stai? Qui tuto bene, anche se dopo quello che e succeso al Torneo le voci che Tu-Sai-Chi è tornato si sono diffuse anche in nostro paese.

Non ho smeso un giorno di pensarti. Ho ancora la foto che abbiamo fatto quando ci siamo salutati prima di partire... Eri belisima. Mi piacerebbe molto rivederti, ti andrebe di passare una settimana qui? Potrai raggiungermi con la Metropolvere.

Un grosso abbraccio,

Victor

 

P.S: Spero di avere fatto tanti errori.




NOTA: ciao, è un po' che non posto, perdonatemi ma ho avuto problemi con il file di queste lettere. Ma passiamo ad altro:
LA MIA FF NON VI PIACE PIU'?????????????????????? Non mi riferisco solo alle recensioni inesistenti, ma anche al fatto che alcuni di voi hanno tolto la storia dalle seguite.
Fatemi sapere cos'è che non va, se trovate semplicemente la storia inutile e noisa fatemelo sapere, non mi offendo

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Caro Victor... ***


Da Hermione a Victor

 

21 Luglio 1993

Caro Victor,

sto benissimo, anche se come hai detto tu si risente un po' ovunque del ritorno di Tu-Sai-Chi. Per quanto riguarda gli errori non preoccuparti, non scrivi nella tua lingua e anche se hai fatto alcuni errori sei stato bravissimo.

Grazie mille per avermi invitata, ma purtroppo non posso, mi spiace, ma devo passare la fine delle vacanze dal mio amico Ron, assieme ad Harry e vorrei stare un po' con i miei genitori quelle poche settimane che mi restano.

Un bacio,

Hermione


NOTA:
ed ecco la risposta di Hermione, spero vi piaccia. Adesso vado a postare il secondo capitolo di Che lo spettacolo abbia inizio, se avete tempo andate a dare un occhiata ;)

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2145041