the mistery man! (story love\thriller)

di Ilariaaa
(/viewuser.php?uid=227047)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Come tutto ha inizio ***
Capitolo 2: *** Che l'avventura abbia inizio! ***



Capitolo 1
*** Come tutto ha inizio ***


Sono passati alcuni anni.. ma devo raccontarvi una storia che ha dell'increbile.
Bene, all'interno di un istituto superiore si trovava una ragazza di nome Jane che era al terzo anno, era bionda occhi verdi un naso ben pronunciato.. molto spesso era sileneziosa e tra le nuvole ed ura una tipa che stava sulle sue e dialogava soltanto con le sue amiche.. Molto spesso risultava antipatica alle persone ma in realtà era soltanto timida. Ogni giorno era sempre piu stanca, però non odiava la sua vita anzi al di fuori della scuola aveva una comitiva con cui passava la maggior parte dei suoi pomeriggi: Lando era il suo migliore amico era molto alto castano sia di capelli che di occhi e normalmente aveva un giacchetto rosso era molto simpatico e molto spesso anche un perfetto idiota, poi c'è Daniel che era un ragazzo piuttosto basso ma muscolo ed anche lui era castano aveva un carettere un pò lunatico ma anch elui era simpatico, Jessica è una ragazza coi capelli castani medio corti e occhi castani abbastanza magara era molto simpatica anche se a volte infantile, poi abbiamo Michelle che era la sua migliore amica anche lei era molto bella era castana con i capelli lunghi occhi marroncini bel fisico a volte tra lei e Jane c'erano contrasti ma si volevano un mondo di bene, poi ci sono anche Alex, Giorgiana, Sarah e Sidney, infine c'è Alan il peggior nemico di Jane era un ragazzo moro dal viso dolce e carino, magro e con un bel fisico era molto simpatico ma su molti aspetti non andava d'accordo con Jane per questo si scontravano sempre e si consideravano nemici per la pelle. Un giorno come tanti era pomeriggio e la comitiva si riuni come tutti i giorni e mancava Lando e tutti si domandavano dove fosse..
5 minuti dopo arrivo tutto emozionato con una rivista in mano e fece leggere a tutti la storia di un uomo misterioso che si aggirava per la città e rapiva le persone portandole in un altra dimensione. Molti componenti della comitiva si rabbrividirono, ma erano ugualmente curiosi.. Invece a quanto pare Michelle e Jane erano d'accordo assieme a Lando a fare una ricerca e indagare su questa strana storia.. L'unico che si mostrava disinteressato dicendo che erano tutte balle era proprio Alan che ovviamente si scontro con Jane. Alla fine dopo una lunga discussione decisero di partire Jane,Lando,Daniel e Jessica...

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Che l'avventura abbia inizio! ***


Il giorno seguente durante il pomeriggio, il quartetto composto da Jane, Lando, Jessica e Daniel erano pronti per iniziare la ricerca su questo uomo misterioso chiamato ‘’Slenderman”. Girarono molti posti di Roma ma non trovarono nessuna traccia di quest’uomo misterioso.. Tre settimane dopo ancora non avevano trovato nulla e stavano perdendo la pazienza e si rattristivano sempre di più visto che gli altri componenti della comitiva non facevano altro che prenderli in giro.. Intanto però tra una risata e l’altra e tra una ricerca e l’altra i due amici Lando e Daniel si stavano innamorando delle loro due amiche, Il primo di Jane e il secondo di Jessica. Le due ragazze erano all’oscuro di tutto anche Jessica iniziava a provare qualcosa per Daniel, mentre Jane non pensava affatto a Lando nonostante anche lei ci tenesse molto visto che era il suo migliore amico ma non lo aveva mai visto sotto un altro aspetto se non quello di un amico! Un giorno arrivati in una casa che sembrava abbandonata e nascosta proprio nelle vicinanze di dove si trovava la comitiva, mentre si erano divisi a coppie per le ricerche Lando chiese a Jane se aveva un interesse o una cotta per qualcuno.. Lei molto tranquillamente rispose no e rivoltò la domanda al suo amico.. E lui rispose che gli stava accadendo qualcosa di strano e che forse … Non riuscì a terminare la sua risposta che si sentirono delle urla proprio nella stanza dove erano Daniel e Jessica, cosi Lando e Jane corsero subito in soccorso dei loro amici e vedettero Daniel svenuto atterra e Jessica era sparita i due si presero uno spavento terribile.. Al risveglio di Daniel chiesero subito che cosa aveva visto e lui inizialmente rispose di non ricordare nulla ma ad un certo punto ebbe un attacco di emicrania forte e inizio a piangere disperato dicendo di aver visto un volto senza occhi e ripeteva più volte Cosa diavolo ho visto?!?!. Lando e Jane rimasero traumatizzati e fuggirono assieme a Daniel disperato a gambe levate. Passarono alcuni giorni e Daniel era cosi depresso ed era dimagrito molti chili e i ragazzi della comitiva erano molto preoccupati per lui.. e Lando e Jane si sentivano in colpa per tutto questo che stava accadendo.. Ad un certo punto arriva Alan e prese da parte Jane e consiglio a lei e al suo amichetto (Lando) di stare attenti allo Slenderman e che se avrebbero avuto bisogno di un aiuto.. lui ci sarebbe stato.. Jane anche se non molto entusiasta lo ringraziò educatamente e torno da Lando che intanto era geloso che Jane parlava con Alan..

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2263544