Cioccolata e pop-corn

di kamy
(/viewuser.php?uid=60751)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Cap.1 Amore non corrisposto ***
Capitolo 2: *** Cap.2 Torta al cioccolato ***
Capitolo 3: *** Cap.3 Arresa ***
Capitolo 4: *** Cap.4 I due detective ***
Capitolo 5: *** Cap.5 Falsi amori ***



Capitolo 1
*** Cap.1 Amore non corrisposto ***


Ringrazio anche solo chi legge.

What if.

Partecipa alla fanfiction challenge:

Pairing: Conan/Ai (o Shiho/Shinichi)

Prompt: Cioccolato e pop-corn

 

Cap.1 Amore non corrisposto

 

Conan sollevò la mano e guardò le piccole bianche e nere sul suo palmo, si sollevò gli occhiali tondi e si morse l’interno del labbro.

“Sembrano pezzi di cioccolato fondente o bianco, oppure dei pop-corn zebrati” sussurrò. Si leccò le labbra e le sentì screpolate sotto la lingua.

“Sei sicura che con questi tornerò adulto?” domandò. Ai annuì, incrociò le braccia e si appoggiò alla portiera della macchina del professore.

“E’ come quando bevi alcolici molto forti. Non durerà in eterno e ti verrà la febbre, ma potrai stare con Ran” rispose. Si passò una mano tra i corti capelli biondi e avvertì una fitta al petto.

“Cosa darei per poter avere una sigaretta” borbottò. Il moro strofinò la suola della scarpa sul terreno sporcandola di fanghiglia.

“Grazie” sussurrò. Ai socchiuse gli occhi.

-Se solo ti accorgessi che io ti amo veramente e ti accetterei anche solo bambino- pensò.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Cap.2 Torta al cioccolato ***


Ringrazio anche solo chi legge.

What if.

Partecipa alla fanfiction challenge:

Pairing: Ran/Shinichi

Prompt: Cioccolato e pop-corn


Cap.2 Torta al cioccolato

“Possibile che dovunque andiamo ci sia un omicidio? In realtà il colpevole sei tu e lo fai solo per risolvere il capo” borbotto Ran. Sbuffò, incrociò le braccia e ticchettò con il piede per terra.

“Quel pasticcere non sopportava più di essere deriso per le sue sei dita alla mano sinistra. Era ovvio che prima o poi si sarebbe accanito su uno dei tanti che lo deridevano, in questo caso la sua commessa” ribatté Shinici. Si avvicinò alla giovane, sorrise e socchiuse gli occhi.

“Però voglio uccidere la tua linea, mia chiara amante delle torte al cioccolato” sussurrò lui. Le mostrò il piatto che teneva dietro la schiena e glielo mise davanti al viso. Il bordo era decorato con dei pop-corn posizionati a cerchio, nella parte centrale c'era una fetta di torta marrone, con crema al centro e un ricciolo di cioccolato fondente a decorarne la parte superiore. 

Ran sorrise e le iridi le brillarono.

“Ti amo” sussurrò.

“Sì, la torta al cioccolato. Questo era un mistero fin troppo semplice da risolvere” disse il giovane, porgendole una forchettina di metallo con l’altra mano.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Cap.3 Arresa ***


Ringrazio anche solo chi legge.

Partecipa alla fanfiction challenge:

Pairing: Ran/Sonoko

Prompt: Cioccolato, pop-corn.

 

Cap.3 Arresa

Sonoko sollevò la fascia blu che le teneva fermi i corti capelli castani. Si piegò, prese un bicchiere con dentro un frappè alla fragola e succhiò attraverso una cannuccia rossa e bianca. Sentì le gengive bruciarle e pulsarle a contatto con il contenuto gelato.  Diede un morso al biscotto al cioccolato bianco e masticò la goccia di cioccolato fondente. Scartò una pralina alla nocciola e la mise in bocca, masticando anch’essa. Si sporse, prese una manciata di patatine e le mise in bocca masticando rumorosamente. Alzò il capo, guardò Ran baciare Shinichi e le iridi gli divennero liquide, il cuore gli diede una fitta. Abbassò il capo, afferrò da una ciotola di ferro una manciata di pop-corn, li mise in bocca e li masticò. Ai la osservò bere un drink al mandarino e scosse il capo, saltò giù da una sedia e socchiuse gli occhi.

“La debolezza è il primo passo per l’arresa, quando si parla d'amore” sussurrò.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Cap.4 I due detective ***


Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge:
Pairing: Heiji/Shinichi

Prompt: Cioccolata e pop-corn.



Cap.4 I due detective

Heiji osservò il detective davanti a lui, le sue iridi verdi si rifletterono in quelle azzurre dell’altro.

“E’ stato il venditore di cioccolato all’angolo. Ha aspettato che passasse la vittima e ha tirato un filo trasparente legato al lampione di fronte, facendolo strangolare” spiegò.

Shinichi gli abbassò la visiera del cappello bianco coprendogli il viso e schioccò la lingua sul palato.

“Non diventerai mai un grande detective come me finché continui a ragionare così. Dimostrami che quella pelle abbronzata non equivale a un cervello bollito e inutilizzabile” sancì. Il migliore amico sbuffò, arrossì e si voltò.

“Restano allora il panettiere, il venditore di caldarroste e quello di pop-corn” borbottò. Incrociò le braccia e si girò.

-Non riuscirò mai a conquistarlo finché non gli dimostrerò che so essere geniale quanto lui- rifletté.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Cap.5 Falsi amori ***


Ringrazio anche solo chi legge.

Partecipa alla fanfiction challenge:
Pairing:
Heiji/Kazuha
Prompt: Cioccolata e pop-corn.



Cap.5 Falsi amori

“Perciò quando avete afferrato quello che vi era sembrato Ladro Kid, il manichino è esploso? E Shinichi lo ha inseguito?” domandò Heiji. La guardia davanti a lui si deterse con un fazzoletto il viso sporco di cioccolata. Della marmellata gocciolò dai suoi capelli e un pop-corn era aderito a una lente degli occhiali. Kazuha saltò facendo oscillare la lunga coda nera e gli strinse il braccio, strattonandolo.

“Suvvia tesoro, non puoi rimanere tutta la sera qui. Mi hai promesso che mi portavi allo spettacolo di magia stasera” disse gentilmente. Heiji socchiuse gli occhi e sospirò.

“Tesoro, lo sai che io considero quei trucchi noiosi” borbottò. La guardia sollevò gli occhi al cielo, una pozza di melma arancione con alcuni punti marroncini si allargava sotto di lui.

“Se mi ami, devi mantenere la tua promessa” brontolò Kazuha. Strattonò il fidanzato e lo tirò con sé allontanandolo dalla chiazza sul pavimento.

“Certo che ti amo e ti ci porterò, ma prima dobbiamo trovare Shinichi, potrebbe essere nei guai” disse gentilmente Heiji.

-Se pensa di prendersi il mio Shinichi, non ha capito con chi ha a che fare Ladro Kid- pensò.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2266439