Questa nostra storia

di Travel_dream_love
(/viewuser.php?uid=326686)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** primo capitolo ***
Capitolo 2: *** secondo capitolo ***
Capitolo 3: *** terzo capitolo ***
Capitolo 4: *** Quarto capitolo ***
Capitolo 5: *** Capitolo cinque ***



Capitolo 1
*** primo capitolo ***


QUESTA NOSTRA STORIA

 

-Eleonora alzati che è tardi!-... ah già scusate non mi sono presentata

Mi chiamo Giulia, vengo dall'Italia e abito a Londra da circa 5 anni, ho i capelli rossi, gli occhi arancioni e sono alta 1.70 :3

mentre quella stupida che non vuole svegliarsi si chiama Eleonora anche lei è italian ed ha i capelli marrone chiaro, gli occhi color nocciola ed è una nana (lei dice di essere 1.60 ma secondo me è poco più di 1.30...)

ed è la mia migliore (nana) amica :'))

Comunque torniamo a noi...è da mezz'ora che sto sbraitando come una gallina in calore perchè Eleonora non vuole alzarsi ed io non ho intenzione di arrivare di nuovo in ritardo ed andare dal preside per colpa sua.

-Mmm... Ho sonno, ancora 5 minuti pleaseee.-

-Alzati. Adesso.-

Dato che non aveva intenzione di alzarsi da buona migliore amica quale sono le tirai una secchiata d'acqua ghiacciata addosso e finalmente si alzò...

-BRUTTA PUTTANA SE TI PRENDO TI UCCIDO- poco incazzata me dicono comunque... dopo aver corso come una dannata per scappare alla sua furia omicida e dopo esserci preparate riuscimmo ad arrivare finalmente a scuola sotto lo sguardo scrutatore di tutti (si, siamo troppo belle :')) ) soprattutto del gruppetto dei ragazzi siamofichisolonoielosappiamo.

Effettivamente erano veramente molto fichi :Q____ soprattutto il terrorista che credo si chiami Zayn Malik... cristo quanto è fico.

Ma sono tutti dei puttanieri quindi ingnorandoli ci dirigiamo ai nostri armadietti per prendere i libri e poi ci rechiamo in classe.

-Eleo cosa hai alla prima ora?-

-Arte tu?-

-Matematica...D: dai ci vediamo a fine ora al mio armadietto okay?-

-per-fect- rispose la nana e cosi mi recai in classe per affrontare una noiosissima lezione di matematica.


POV. ELEONORA


Bene Giulia è andata via e io ho arte,perfetto dormirò tutta l'ora.

Entro in classe e ovviamente chi c'è al mio posto? La puttanella della scuola che parla con le sue amichette oche,con tre kg di trucco.... con a mia solita grazia le dico

-CAVATI DAL MIO POSTO. ORA.-

lei ribatte dicendo – C'è il tuo nome sopra? A quanto pare no... quindi te ne puoi anche andare.-

Si intromette il professore che naturalmente non si fa mai i cazzi sua

-Forse se glielo chiedi con un po' più di cortesia te lo lascia.- Ma questo i cazzi sua no?! Si sono conosciuta per essere acida.

-Allora cortesemente con tutta la tua grazia da gallina mi lasci il MIO CAZZO DI POSTO?- (la cortesia c'era all'inizio eh) il prof precede l'oca dicendo

-Basta Growel in presidenza.-

-Prof... ma...-

-Niente ma,in presidenza,ora.- E te pareva... riandiamo dal mio “adorato” preside.

Davanti a me c'è una donna sulla trentina che mi squadra,sarà una nuova prof.... non le do peso e passo avanti.

Busso alla porta,ricevo il concesso di entrare e davanti a me trovo il prof imbufalito con quattro ragazzi...Fermi,fermi quello è Styles?! Dio quanto è bello,ma è un puttaniere si è fatto di già mezza scuola insieme a suoi amici,ma non sono l'unica che va dietro a quel gruppetto anche la fava (Giulia) va dietro a ciuffobelloeloso Malik.

il preside mi riporta alla realtà dicendo di accomodarmi,dove inizia la sua solita ramanzina/messa.

-siete tutti e cinque qua perché avete usato un linguaggio non appropriato.- mi precede il biondino,credo si chiami Horan Nill... no N..Niall,si ecco quello dicendo

-Ma preside Dio mio siamo ragazzi è normale e poi ci siamo soltanto espressi!- a quell'affermazione mi scappa una risata insieme agli altri ragazzi che però viene subito interrotta dal riccio con fare da superiore

-Da quando in qua tu vai in presidenza Growel? Sei sempre stata una che non si caccia nei casini.- in effetti lo ero,ma capita a tutti no?

-Da quando cazzo mi pare Styles.-

-Acide di prima mattina eh. Ciclo?!- gli altri tre ridono sonoramente ma mentre Liam sta per dire qualcosa viene interrotto dal preside....

-Basta tutti e cinque in punizione,un'ora in più dopo scuola.-

Bene un'ora in più con quei cretini/stupendi/babbuini,senza Giulia. Perfetto.

Smetto di pensare quando mi ritrovo il braccio sulla mia spalla,che affretto a togliere.

-Oh ma dai si sa che mi vieni dietro e smetti di fare la dura... tanto prima o poi cederai.-

-Io? Pff mio caro ti confondi di sicuro con una delle tue puttanelle che ti girano intorno come mosche.- colpito e affondato.

La risposta tarda ad arrivare per colpa della scena che ho davanti... Malik che abbraccia la mia migliore amica? No fermi tutti Mrs. Perfezione è mia.

Per fargli notare la nostra presenza tossiamo all'unisono,in modo che si stacchino e continuino il discorso in cui lui dice

-Allora c...i ci vediamo dopo.- wow Malik che balbetta lei che arrossisce,questi sono degli alieni cazzo. Oppure un'altra soluzione è..... (rullo di tamburi) si piacciono... Nah io credo negli alieni,basta pensare a aliene e amore. Lei gli risponde facendo segno di si con il capo e subito dopo le stampa un bacio sulla guancia e si affretta a dare il cinque a Louis.

La trascino subito in classe,dove mi spiega che si sono incontrati mentre stavano andando al bagno,che si sono fermati a parlare e che è molto simpatico.... be' non posso dire altrettanto di Styles che si è rivelato un puttaniere proprio come pensavo...

La interrompo dicendo

-Uuuu qualcuno ha una cotta per ciuffobelloeloso-

-Zitta nana è solo... carino-

-sisi,come no-

Passammo tutta l'ora così,raccontandoci la giornata e scherzando.

 

POV. GIULIA

 

Piccolo casino devo dire ad Eleonora che andremo a pranzo con i ragazzi,ma a quanto ho capito non va molto d'accordo con Styles,quindi come minimo inizierà a sclerare come un mammut in calore.

Ideonaaaa la porterò al tavolo senza dirle niente.... cazzo che genio,altro che Albert Einstein (credo si scriva così)

 

 

 

SPAZIO AUTRICE:

 

Siate clementi,è la nostra prima storia,lasciate un commento se vi va... accettiamo anche le critica.

Siamo due ragazze di poche parole,alla prossima. (:

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** secondo capitolo ***


Bene dopo aver pianificato tutta sta roba vengo riportata alla realtà da Eleonora.

-Hey Giuliii,ci sei o sei ancora nel mondo di ciuffo bello?-

-Ah ah ah bella battuta,non sono io quella innamorata di Styles- bene Megan Fox 1 Nana 0.

-Non credo mia cara,io e l'amore siamo 2 cose opposte,come io e lui... siamo troppo diversi. Andiamo a mangiare?-

-Si... Hey hai cambiato disco....- Non finisco nemmeno la frase che vengo letteralmente trascinata in mensa dalla stupida,poco affamata la ragazza.

Dopo aver preso il pranzo dissi

-Andiamo a cercare un tavolo-

-Lì dove ci sono anche le altre- Ma che cazzo,così mi rende il piano ancora più difficile,grazie a Dio vedo in lontananza Zayn e Harry venirci in contro.

-Ciao ragazze,venite al nostro tavolo.- Io feci subito cenno di approvazione con il capo,ma quella cretina ovviamente no doveva fare sempre l'acida.

-Ma anche no.- Harry guardandola con aria di sfida le disse.

-Non era una domanda. Vieni.-

Io li stavo per seguire,ma fui trattenuta per un braccio da Zayn che mi fece scontrare con il suo bacino,di sicuro sarò diventata rossa come un pomodoro... no aspetta io non arrossisco mai,che mi sta succedendo D:

Vidi Zayn prendere dalla mia tasca dei jeans il telefono,per poi chiamarsi al suo cellulare. Non feci in tempo a ragionare che mi disse

-Bene ora che ho il tuo numero,questo pomeriggio esci con me. E non è una domanda.- subito sul mio volto comparve un sorriso,che fu ricambiato

-Poi ti dirò a che ore ti vengo a prendere-

 

 

 

POV. ELEONORA

Gulia e Zayn sono rimasti li a parlare di non so cosa e io sono a questo cazzo di tavolo con 4 babbuini,che sinceramnete sono anche simpatici tranne uno,Styles dio quanto lo odio con il suo fare da superiore/puttaniere/sonoficosoloio giuro se inizia a fare battutine del cazzo lo uccido.

-Mi pasbfheu queldbcuedb- ovviamente quello che ha detto questa frase insensata è Niall che ha non so quale sottospecie di cibo in bocca.

-Ahahaha mi spieghi che cazzo stai dicendo?- interviene Louis da traduttore...

-Ha detto se gli passi una..Cipolla?!- oddio perchè devo stare co sta brancata di cretini,quando torna Giulia... AIUTOO.

Naturalmente interviene in deficiente di turno... Harry Styles.

-No ma che ha detto se ci vai a letto- E scatta una risata degli altri 3,dio quanto lo odio.

-Tu sei malato lo sai,vero? Placati-

-Però con me ci verresti vero,tesoro?!-

-Ma vaffanculo,vai da una delle tue puttanelle-

-Tanto prima o poi cederai- Basta ora lo ammazzo,salutatelo definitivamente.

-Styles hai rotto seriamente i coglioni,fatti una vita insieme alle tue puttanelle-

-Gelosa Growel? Eh-

-Sei l'ultima persona sulla terra di cui sarei gelosa.-

 

 

 

POV. GIULIA

 

Okay,forse sono leggermente innamorata di Zayn,comunque mentre tornavamo al tavolo trovo Liam e Niall che muoiono dal ridere,Louis che parla con una carota?! E Eleonora che sbraita contro Harry

-Harry hai rotto,vai da un cazzo di psicologo.-

-Basta che vieni anche te tesoro.- Vedo Eleonora che mi guarda supplichevole così decido di intervenire

-Styles smetti. Credo che hai dato aria alla bocca abbastanza.- Zayn mi guarda come per dire da dove viene quella frase,i nostri sguardi che parlano da soli vengono interrotti da Niall che dice

-Ragazzi oggi tutti da Nando's- Liam controbatte dicendo

-No andiamo al centro commerciale- Zayn mi guarda e sbuffa dicendo

-Io e Giulia usciamo,semmai vi raggiungiamo dopo- Eleonora sbarra gli occhi e mi guarda felicissima dicendo

-Oh abbiamo la conferma che Malik è eterooo- ahah che stupida controbatto dicendo

-E tu con Styles ci esci?-

-Preferisco uscire con una cavalletta- Se ve lo state chiedendo si,ha una paura tremenda per le cavallette,mentre Harry ci guarda e ride,Louis interviene dicendo

-Dai allora oggi ci troviamo al centro commerciale.-

Dopo tornammo a casa,molto,moltooo lentamente perché Eleonora non aveva voglia e mi chiedeva in continuazione di prenderla in collo -.-

-Eleo dobbiamo fare i compiti-

-Ma dai li faremo questa sera,ora non ho voglia..... uh la nutellaaa-

Sono le 4:30.... Oh merda Zayn arriva fra 45 minuti,mentre Eleonora si va a fare la doccia perché si è sporcata tutta con la nutella io scelgo il vestito,dopo aver cercato tanto eccoloooo.

E' un vestito aderente sul busto con delle spalline sottili e uno scollo a cuore,invece nella parte inferiore è più svasato,aggiungo una collana dei tacchi e un po' di trucco.... Credo di andare bene.

Vedo Eleonora uscire dalla doccia dicendo

-Wow ti piace tanto quel ragazzo,sei stupenda- e mi bacia sulla testa mettendosi in punta di piedi,per quanto sia nana.

-Ah smetti scema,su vestiti-

Lei si mette la prima cosa che trova,è un abitudine per lei; scegli una maglietta a maniche corte bianca con alcune righe blu sul busto,pantaloncini rossi corti e le sue adorate vans blu,tutte rovinate.

Sento qualcuno suonare al campanello e corro subito al piano di sotto,beciando 'ARRIVOOOO'.

Apro la porta e trovo.....

 

 

 

 

“Ho visto i tuoi occhi.

E non avevo bisogno di altro per essere felice.”

 

 

 

 

SPAZIO AUTRICE

Salve ragazze,scusateci per il ritardo,ma eravamo piene di compiti.

Allora,il capitolo non è lunghissimo ma le coppie si stanno formando... in parte.

Speriamo con tutto il cuore che vi piaccia e se vi va lasciate una piccola recensione,ve ne saremo molto grate (: 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** terzo capitolo ***


Apro la porta e trovo... Zayn.

Dio quanto è bello,ha la sua solita giacca in pelle nera,jeans semi aderenti grigi,maglietta a tinta unita anche essa grigia e le converse bianche alte,in più il suo splendido sorriso e quegli occhi ambrati in cui potrei morire con un solo sguardo.

-Wow sei stupenda,cazzo vestiti così tutti i giorni... No dopo ti guarderebbe troppo gli altri,mettiti un sacco non nemmeno quello,non venire proprio a scuola- lo interrompo dicendo

-Va bene ora calmati però,inizi a farmi paura. Vado a chiamare Eleonora- salgo le scale e la trovo sopra il letto in piedi che salta e canta “I knew you were trouble” di Taylor Swift... Dio quanto è tonta chi me l'ha fatto fare di diventare sua migliore amica.

-Eleonoraaa scendi da quel cazzo di letto e calmati non hai 5 anni-

-Si signor Capitano- dice lei portandosi una mano alla tempia come fanno i militari.

Scendo di corsa le scale dove per poco non cado,ma vengo ripresa da Zayn,Dio potrei morire :Q___

Ritorno alla realtà urlando ad Eleonora che andiamo via e lei saluta sia me che Zayn e si rimette a cantare -.-

 

 

 

POV. ELEONORA

 

 

I KNEW YOU WERW TROUBLEEEEE NANANA,ok non posso stare tutto il pomeriggio a cantare come una cretina,così decido di chiamare i ragazzi. Opto per chiamare Niall perché non voglio sentire Harry dopo oggi a menza.

-Irlandeseee-

-Ialianaaa,allora sei pronta?- sento di sotto fondo credo sia Harry

-Hey è Eleonora? Perché non hai chiamato me?!- poi sento Louis che dice

-Eleonora c'è un piccone gigante- oh Santa Maria aiutami te,pensavo di essere io quella matta qua,ma a quanto pare mi sbagliavo. Così intervengo per calmarli

-Calma ragazzi allora io sono pronta potete venire-

-Ok arriviamo se Louis smette di parlare con il piccone gigante-

In nemmeno 5 minuti sento suonare il campanello,scendo giù nel modo più goffo possibile,perché mi stavo facendo la coda infatti apro la porta e trovo... no frena perché c'è solo Harry?!

-Che ci fai te qua? Non dovevano esserci anche gli altri?-

-Ciao anche a te tesoro,io sto bene te? Bei pantaloncini-

-Ah ah ah simpatico,ora dimmi dove sono gli altri-

-Tranquilla stanno arrivando ma se vuoi rimaniamo solo io e te- Harry si sposta dallo stipite della porta e intravedo i 3 arrivare di corsa per poi piombarsi addosso ad Harry,che perde l'equilibrio e cado su di me... perfetto,sembra un'orgia di gruppo.

-Cavati da sopraaaa-

-E dai ci devi fare l'abitudine- Dio quanto lo odio così decido di non dargli peso e spostarlo.

Entriamo in macchina e vedo Louis che inizia a guidare?! Come minimo faremo un incidente solo perchè ha visto un piccione o un bel culo così dico

-Ferma questa cazzo di macchina. Ora. Se guidi te io scendo- Interviene Liam dicendo

-No guarda che è bravo guidare-

Si ho visto quanto è bravo a guidare.... ci hanno fermato 2 volte in 13 km la prima perchè andava troppo veloce la seconda perché andava troppo piano

-Cazzo Louis tu eri quello che guidava bene- esordisco sbuffando e subito Styles replica

-E' vero,dai muoviamoci ho fame- per una volta dice una cosa giusta,Liam interrompe i miei pensieri dicendo

-Fermi,fermi Harry e Eleonora che vanno d'accordo,domani nevica ragazzi- io e Harry diciamo all'unisono

-Finiscila.-

In più o meno 10 minuti arriviamo da Nando's dove Niall prende 374638 cose,bene la guerra di chi mangia di più è aperta.

Italia VS. Irlanda,io punto sull'Italia naturalmente.

Vince Niall per un panino,ma vaffanculo... ok forse ho mangiato un po' troppo e corro subito in bagno,in men che non si dica mi trovo piegata in due mentre vomito.

Mentre sono ancora dentro il bagno la mia attenzione viene richiamata da un ragazzo che mi chiede come sto da fuori... Harry. Esco e dico

-Sto bene tranquillo-

-E' la prima volta che vedo una ragazza tenere testa al signor divoratore-

-Ahahah lo devo prendere come un complimento? No perché per me non lo è-

-Non ci vedo nulla di male-

 

 

POV. GIULIA

 

 

Insieme a Zayn andiamo all'Hide Park,in lontananza vedo una panchina di un verde spento,che mi indica Zayn,ci sediamo lì,vicino alla fontana.

Non diciamo niente inizialmente rimaniamo in silenzio,stranamente oggi non è affollata e la mia mente parte e inizia a pensare ad ogni cosa immaginabile.

Cominciamo a parlare

-Da quanto tempo sei qua?-

-Io e Eleonora ci siamo trasferite qua 5 anni fa,era tanto che pianificavamo questa partenza-

-E perché siete venute proprio qua a Londra?-

-Perché dai chi non verrebbe a Londra è stupenda e di sicuro le scuole e la vita è migliore qua che in Italia.-

-E tu e la tua famiglia da quant'è che siete qua?-

-Io sono nato a Londra,ma la mia famiglia si è trasferita qua per lavoro.-

-Hai una sorella o fratello?-

-Si ho 3 sorelle e te e Eleonora?-

-Io ho una sorella più grande di me di un anno e Eleonora ha un fratello più grande di 13 anni-

Ci stavamo per baciare ma....

 

 

 

“E se vale la pena rischiare io mi gioco anche l'ultimo

frammento di cuore.”

 

SPAZIO AUTRICE

Ciaoo siamo tornate,spero che la nostra storia vi piaccia,se vi va lasciate una recensione,accettiamo anche le critiche alla prossima. (:

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Quarto capitolo ***


POV. GIULIA
ma... Mi chiama eleonora con un tono da disperata
-ti suppico vieni scusa se ho interrotto qualcosa,puoi venire? Non li reggo più.-
-Tranquilla sto arrivando-
-grazie mille.... Scendi da liiii- e la chiamata si interruppe così,senza dire nulla mi avviai,ma Zayn mi prese per un braccio dicendo
-Hey che è successo-
-Eleonora sta impazzendo con i tuoi amici- rispodi abbastanza scocciata
-Ma c'è Harry con lei-
-Credo che la sua principale disperazione sia lui- conclusi continuando a camminare.
La camminata durò 5 minuti più o meno fu divertente nonostante il tempo e la poca gente,sfottevamo una vecchietta perchè ci aveva riproverato dicendo che eravamo dei maleducati.
Arrivammo da Nando's e la scena che avevo davanti era esilarante,non sapevo se disperarmi per Eleonora o ridere per la scena... Louis addosso a un piccione,Niall con 10 e dico 10 panini,Liam che correva con un matto,Harry che cercava di fermarli e intanto rideva poi Eleonora in terra con la testa fra le mani disperata.
Appena alzò il capo mi vide e gli occhi si illuminarono e mi corse in contro per salutarmi.
-Grazie mille non li sopporto più,scusa se ho interrotto emh... Insomma hai capito- Zayn tossi ma io le feci cenno di lasciar perdere.
Guardo Zayn in modo da fargli capire che deve fermare qui cretini
-Ragazi cazzo calmateviiii- Liam intervenne dicendo 
-Dai era così divertente vederla immattire-
-Si ma se si incazza ti ammazza e non credo che sia il caso- arrivò Niall con rutta la bocca piena di panini
-Dai andgdiid a vdgdjf film- decisi di intervenire io,visto che Eleonora era intenta a litigare con Harry per la 2846474893 volta.
-Scandisci le parole ho capito solo "dai" e "film"-
-Ho detto che ne dici se andiamo a vedere un film tutti insieme- 
-Ah,per me va bene ma da chi?- nel frattempo arrivò Louis seguito da Harry e Eleonora più incazzata che mai
-Andiamo a casa mia,ho i film più belli-
-Va bene ma come facciamo per le macchine?- mi rispose Harry sfoderando il sorriso più stupido che abbia mai visto in vita mia
-Semplice come siamo venuti tu vai con Zayn e io con Eleonora-
-Eh si e gli altri?-
-Ah verranno con noi- cosidicemmo tutti all'unisono
-Ook- 

                    POV.ELEONORA
Bene ritorniamo tutti a casa con quei deficinete ma certo.... Che palle Cristo.
E poi io in macchina con Harry? Ma perchè? Cosa ho fatto di male,lo odio con tutto il cuore perche lui? Puttaniere,scontroso,bipolare,stronzo,menefreghista e futtutamente bello.... Ok forse l'ultima no.
Camminammo per non so quanto perchè ovviamente i deficienti non trovavano la macchina che era proprio davanti a noi io continuavo a dirlo fino allo sfinimento,ma nooo non diamo retta alla ragazza,vaffanculo. 
Fui riportata alla realta da Liam 
-Allora chi va davanti?- risposi subito non volevo stare di nuovo stretta di dietro 
-Iooooo,dietro non ci sto nemmeno se mi pagate-
-Ah va bene chi guida?-
-Louis no,però muoviamoci Zayn e Giulia saranno già arrivati- così arrivò Harry dicendo 
-Guido io- e te pareva?
Entrammo in macchina dopo poco accesi la radio e subito parti una canzone che io adoro "I need your love" così iniziai a canticchiarla,ricevendo un'occhiata da Harry,così dissi
-Che c'è non posso nemmeno cantare ora?- 
-Nono è che...-
-È che cosa?- non fece in tempo a rispondere che subito si fermò di colpo con la macchina,per colpa di una cazzo di vecchietta che doveva attraversare,sclerai e iniziai a berciare 
-CAZZO C'È IL ROSSO NON PUÒ PASSARE PORCO DIO- lei rispose dicendo solamente 
-Ecco altri ragazzi maleducati,ma che gioventù- dopo questa "grande" affermazione scoppio una grande risata da parte dei ragazzi a cui non diedi peso,ma Harry mi guardò malissimo. Io lo avevo detto che era bipolare. Dio morisse.
Arrivammo a casa di Louis cazzo se era stupenda. 
Era una villa a tre piani credo,con un grandissimo giardino e di lato a destra c'era una grande piscina,entrando sembrava molto accogliente e moderna.
Appena entrati c'era un grande salone con due divani,una poltrona e un enorme puf blu tutti disposti con accuratezza davanti a una tv grandissima con playstation inclusa,mi sembra normale e per quello che ho potuto vedere la cucina era molto spaziosa e andanado piu avanti nel corridoio c'era una scala a chiocciola che portava nel piano superiore. La mia mente smise di pensare quando...

                                           POV. GIULIA
Alla vista di quella casa mi scappò una specie di wow.
Ad un certo punto mi sentii prendere da dietro che fini in un abbraccio,mi girai per capire chi fosse e trovai Zayn con un sorriso smagliante,mi morsi le labbra a quella visione per sfogare la tenzione.
Come se niente fosse lui annullò le distanze facendo combaciare le nostre labbra,all'inizio era un bacio casto ma poi diventò tutto meno che casto 


"Mettimi tra le cose che non dimenticherai mai."


SPAZIO AUTRICE 
Holaaaaa ragazze siamo di nuovo noi,volevamo ringrazia quelle che ci seguono e che hanno commentato i capitoli.
Sappiamo che il capitolo non è tanto lungo,ma sono capitoli passeggeri,l'azione deve ancora venire.... Ma non vogliamo anticiparvi nulla.
Se vi va lasciate un commento anche una sola parola,ci farebbeiacere molto piacere,come sempre accettiamo le critiche. (: 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo cinque ***


POV. ELEONORA
oh cazzo... Oh cazzo... OH CAZZO
SI STANNO BACIANDO. 
E ADESSO?
CHE CAZZO FACCIO?
VADO LA E DICO "SCUSA MIO CARO VU-CUMPRÀ, QUANDO HAI FATTO DI INFILIARE LA LINGUA IN GOLA ALLA MIA MIGLIORE AMICA POTRESTI LASCIARMELA PERCHÈ AVREI DELLE COSE DA DIRLE POICHÈ SONO UNA STUPIDA BARBONA IN UNO STATO DI CONFUSIONE MENTALE CHE NON RIESCE A CAPIRE CIÓ CHE PROVA PER QUELLA SOTTOSPECIE DI ESSERE VIVENTE TANTO PERFETTO QUANTO PUTTANIERE"?
Nah... Non mi sembra il caso.
O almeno... Non credo che riuscirò a superare la nottata se li disturbo...
Stavo continuando a fare discorsi con me stessa quando lo stupido puttaniere
Bipolare
Stronzo
Insensibile
Stupido 
Spastico 
Perfettissimo
(Okay... Cancellate l'ultimo aggettivo)
Arriva a rompermi i coglioni
-hey bambola perchè non vieni anche tu a giocare con noi a just dance?-
A dir la verità non mi ero nemmeno accorta che stavano giocando, quando girandomi vidi niall che ballava facendo mosse simili a mia nonna con il mal di schiena e louis che sembrava una scimmia alla quale avevano infilato due banane in culo comunque... Stavo per rispondere quando mi passò accanto Liam che mi fece cadere e mi ritrovai con la faccia vicinissima a quella di Mrs. sonoficosoloioeloso Styles il quale non si lasciò sfuggire l'occasione e rispose con una delle sue battutine squallide
-hey babe, se avevi cosi tanta voglia di scoparmi bastava dirlo... Su ci sono delle camere libere ;) -
-non sono una delle tue puttanelle styles e non ti trovo nemmeno scopabile se è per questo- (nono... Macchè, hai solo un livello di scopabilità più alto della media)
-ah no... Nemmeno adesso?- e dopo aver detto cosi si avvicinò a me e cominciò a darmi dei piccoli baci sul collo...
-no... Nemmeno adesso- giuro che se non avrebbe smesso entro due minuti me lo sarei scopato li.
In quel momento.
Su quel divano.
Davanti a tutti.
E vaffanculo mondo... SEX EVERYWHERE
-e adesso?- nononono... E adesso che vuole fare?
Dopo aver detto cosi cominciò ad alternare baci sul collo con morsi e io non ce la facevo davvero più, SE NON VIENE QUALCUNO AD AIUTARMI GIURO CHE LO STUPRO DAVANTI A TUTTI.

POV. GIULIA
Baciare Zayn era come essere in paradiso... Il suo sapore di menta e tabacco era qualcosa di unico... Avrei continuato a baciarlo per tutta la sera, ma dovetti staccarmi per riprendere fiato.
Stavo per baciarlo di nuovo quando girandomi vidi HARRY CHE CERCAVA DI STUPRARE ELEONORA?!
Cosi mi scusai con Zayn, andai la e dissi
-Harry ma che cazzo fai?
Tieni a freno i tuoi ormoni se non vuoi ritrovarti con le palle al posto degli occhi-
E eleonora si aggiunse dicendo
- e te le stacco io a morsi per mettertele al posto degli occhi maniacoooo-
Si okay... Ha la finezza di un rinoceronte.
-hey... Guarda che tu eri consenziente-
-ma che cazzo dici?! Sei tu che mi sei saltato addosso come un cammello in calore-
-si, ma tu non hai fatto niente per fermarmi-
-cosa avrei dovuto fare eh?! Ero in uno stato di shock... STAVO PER ESSERE STUPRATA-
-ma sta zitta stupida-
-cretino-
-spastica-
-mongoloide-
E andarono avanti cosi per una buona mezzora quando decidi di intervenire
-BASTA!
SMETTETELA!
Tenete a posto i vostri ormoni impazziti e smettetela di litigare come figlioli di due anni-
-È LUI CHE È UN FIGLIOLO DI DUE ANNI-
-Eleonora smettila-
-va biene... Scussa mammina-
Io la uccido.
Odio quando mi chiama mammina, ma non potrei mai uccidere questa stupida
Acida
Cretina della mia migliore amica :'))
Dopo aver sistemato la situazione andai da Zayn che nel frattempo si era unito agli altri per giocare a Just Dance
Non volevo disturbarli cosi stetti li a sedere a guardarli giocare quando zayn si girò e vedendomi mi sorrise e io mi persi in quei suoi occhi color cioccolato che, vi giuro, ci facevo l'amore solo a guardarli.
Avrei continuato a guardarlo per l'eternità... Quando eleonora mi fece tornare alla realtà e tirandomi per un braccio mi portò in un'altra stanza 
-com'è stato?-
Okay... Non riuscivo a capire di cosa parlava
-il bacio intendo... Cosa hai provato?
Ti è piaciuto?
È stato romantico?
Bello?
Divertente?
Che gusto aveva?-
Ah... Il bacio 
-sapeva di...parigi-
-Parigi?-
-Si Parigi-
-E poi?-
-E poi, e poi Londra, oh si Londra-
-Com’era com’era, e poi e poi?-
-E poi New York, Oh però sentivo anche il gusto di Berlino, si si era proprio Berlino-
-Poi, poi cosa è successo?-
-Poi le sue labbra si sono staccate delle mie e sono tornata a casa-
-ah... L'amore è nell'aria, devo affrettarmi a comprare un disintossicante ahahah-
Quanto sarà stupida la mia amora? :'))
-ahahah scema, non dico che lo amo
Amare è una parola troppo grossa per adesso-
-ah si, allora dimmi... Cosa provi per lui?-
-... Non lo so
So solo che quando sto con lui tutto il mondo sembra fermarsi.
Esistiamo solo noi due.
Noi due e basta.
Tutto il resto è niente, è insignificante.
E con lui mi sento felice, con lui posso essere me stessa.
La mattina mi viene voglia di rompere la sveglia e restare a letto, ma quando mi ricordo che ci sarà lui, neanche svegliarmi sembra cosi faticoso.
Lui.
Lui è il mio mondo.-
-nono... Se questo non è amore allora come vuoi chiamarlo?!
Dammi retta, sei innamorata di lui, smettila di negarlo-
Stavo per rispondere quando...




“Rimani con me. Non ti dico “per sempre” perché sarebbe la solita frase e ormai al “per sempre” non ci crede più nessuno. Rimani con me 12 mesi su 12, 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Rimani con me per ogni istante della mia vita, della nostra vita.”





SPAZIO AUTRICE
salve ragazze... So che è da molto che non aggiorniamo, ci dispiace molto, ma abbiamo avuto tanto da fare 
ANYWAY SIAMO TORNATEEEE
spero che il capitolo vi piaccia, recensite mi raccomando :*
A presto meraviglie

P.s. Vi lascio con questa frase che a me piace da impazzire *_____*

Ti vuoi uccidere? Immagina questo.
Un giorno torni a casa da scuola. 
Hai avuto ancora un’altra giornata orribile. 
Sei pronta per mollare tutto. 
Così vai nella tua stanza, chiudi la porta, e prendi la lettera che hai scritto e riscritto riguardo il tuo suicidio. 
Tiri fuori la lametta, e ti tagli per la vera ultima volta. 
Apri la bottiglietta delle pillole e le prendi tutte. 
Ti distendi sul letto, stringendo la lettera al tuo petto, e chiudi gli occhi per l’ultima volta.
Qualche ora dopo, il tuo fratellino bussa alla tua porta per dirti che la cena è pronta. 
Non rispondi, così lui entra. 
Tutto ciò che vede sei tu che giaci sul letto, così pensa che tu stia dormendo. 
Lo dice a vostra madre. 
Lei entra nella tua stanza per svegliarti e nota subito qualcosa di strano. Prende il foglio di carta tra le tue mani e legge parola per parola. Singhiozzando, prova a svegliarti. 
Sta urlando il tuo nome. 
Il tuo fratellino, così confuso, corre a dire a vostro padre che la mamma sta urlando e che tu non ti svegli. 
Vostro padre corre nella tua stanza. 
Guarda tua madre, che piange e tiene la lettera stretta al petto, sedere vicino al tuo corpo senza vita. 
Ciò che sta succedendo lo colpisce, così inizia ad urlare. 
Urla e tira verso le pareti tutto ciò che trova. 
E poi, cadendo in ginocchio, inizia a piangere. 
Tua madre va al suo fianco e si siedono a terra, stretti l’uno all’altra, piangendo.
Il giorno dopo a scuola, c’è un annuncio. 
Il preside racconta a tutti del tuo suicidio. 
La notizia impiega solo qualche secondo a colpire tutti e, una volta fatto, regna il silenzio. 
Tutti incolpano se stessi. 
I tuoi insegnanti pensano che sono stati troppo duri con te. 
Le ragazze più popolari della scuola, pensano a tutte le cose che hanno detto su di te. 
Il ragazzo che era solito prenderti in giro, non può aiutare in alcun modo ma odia se stesso per non averti mai detto quanto bellissima tu fossi in realtà. 
Il tuo ex ragazzo, l’unico a cui avevi detto tutto, che poi aveva rotto con te.. Non può sopportarlo. 
Si scompone e inizia a piangere, poi corre fuori da scuola. 
I tuoi amici? Anche loro stanno singhiozzando, domandandosi come non avessero mai notato che qualcosa non andasse per il verso giusto, sperando di averti aiutato almeno un po’ prima che fosse troppo tardi. 
E la tua migliore amica? Lei è traumatizzata. 
Non riesce a crederci. 
Lei sapeva cosa stavi attraversando, ma non avrebbe mai pensato che saresti andata così in là.. 
Così in là abbastanza per mettere fine a tutto. 
Non può piangere, non sente nulla. 
Sta in piedi, cammina fuori dalla classe, poi si butta a terra. 
Scuotendosi, urlando, ma nessuna lacrima esce dai suoi occhi.
Qualche giorno dopo c’è il tuo funerale. 
Accorre l’intera città. 
Tutti ti conoscevano, eri la ragazza col sorriso luminoso e una personalità unica. 
C’eri sempre per loro, eri la spalla su cui piangere. 
Un bel po’ di persone parla dei bei ricordi avuti con te, e ce ne sono molti. 
Tutti stanno piangendo, il tuo fratellino ancora non sa che ti sei uccisa, è troppo piccolo. 
I tuoi genitori gli hanno semplicemente detto che sei morta. 
E l’ha ferito ciò, molto. 
Tu eri la sua sorella maggiore, tu avresti dovuto esserci sempre per lui. 
La tua migliore amica sta restando forte per l’intera cerimonia, ma nello stesso momento in cui iniziano a calare la tua bara nella terra, non lo è più. 
Piange e piange e non smette per giorni interi.
Due anni dopo. 
L’intera scuola parla ad uno psicologo almeno una volta a settimana. 
I tuoi insegnanti hanno quasi tutti lasciato il lavoro. 
Quelle ragazze popolari e cattive ora hanno disordini alimentari. 
Il ragazzo che ti prendeva in giro ora si taglia. 
Il tuo ex fidanzato non è più in grado di amare, e non esce più con nessuna. 
I tuoi amici sono tutti finiti in depressione. 
La tua migliore amica? Ha provato ad uccidersi. 
Non c’è riuscita, al contrario tuo, ma ci ha provato.. 
Tuo fratello? Ha finalmente saputo la verità riguardo la tua morte. 
Ora si taglia, piange ogni notte, fa esattamente ciò che tu hai fatto per anni. Ciò che ti ha portato al suicidio. 
I tuoi genitori? 
Hanno divorziato. 
Tuo padre è dipendente dal lavoro, per distrarsi a non pensare alla tua morte. A tua madre è stata diagnosticata la depressione e passa i giorni al letto.
Le persone ci tengono. 
Magari non ne sei convinta, ma è così. 
Le tue scelte non hanno solo effetto su di te. Hanno effetto su di tutti.
Non mettere fine alla tua vita, hai molto per cui vivere. 
Le cose non possono andare bene, se ti arrendi.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2276336