Red Angel

di HiBabe
(/viewuser.php?uid=262352)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** ...Nightmares ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


   Red Angel
 
"Sei una stronza!" "Vaffanculo, idiota!"

Uscii di casa sbattendo violentemente la porta e mi recai nel bar del quartiere.

"Una birra per favore" "Tieni Zayn" "Grazie" "Come mai qui? Successo qualcosa?" "No niente di importante" "Mh...Vabene"

Finita la birra uscii dal bar. Mi squillò il telefono, lo presi, era Wahliya

"Che vuoi?" "Chiederti scusa,torna, mi fai preoccupare" "Sono io il maggiore, dovrei preoccuparmi io del fatto che tu sei sola a casa" "Si ok, ma torna" "Vabene, sono lì tra 5 minuti".

Ero di ritorno a casa, quando vidi una ragazza dai capelli rossi e lunghi e dagli occhi verdi come smeraldi, aveva qualcosa di
molto familiare, e decisi di seguirla, svoltò in una stradina ma per quando vi arrivai, scomparve. Decisi allora di ritornare a casa.

"Wahliya, sono arrivato" "Ci hai messo più tempo di quello che avresti dovuto" "Si lo so, è che...no lasciamo stare" "Cosa?" "No niente" "Come vuoi"

Salii in camera mia, e mi sdraiai sul letto, e in pochi minuti mi addormentai...

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** ...Nightmares ***


"Zayn guarda! Ho imparato dei nuovi passi"
  iniziò a ballare, e suoi capelli rossi e lunghi si muovevano con lei "Sei Bravissima" Continuava a ballare e a ridere
 "Zayn?"  la guadai "Dimmi" 
si sedette a terra e io mi sedetti con lei 
"Volevo dirti che ti voglio bene" 
si girò verso di me, e notai che aveva gli occhi umidi
 "Perchè piangi?" "Zayn abbracciami" subito l'abbracciai" "Ti voglio bene, te en vorro sempre, e ricordati sempre di me" "Ovvio lo farò per sempre, perchè noi due non ci lasceremo mai, siamo migliori amici no?" "Si, ora vado, addio Zayn" "Aspetta! Che significa addio?" 
Rimasi lì a guardarla, poi si fermo, e cadde a terra, stesa, rimasi impietrito davanti quella scena, corsi verso di lei ma si faceva sempre più lontana e sempre più difficile da raggiungere


MI svegliai di soprassalto, era più di un mese che facevo lo stesso maledetto incubo, era solo una bambina non poteva andarsene in quel modo! 
Mi alzai dal letto e andai a svegliare Waliyha 

"Hey, svegliati dai, farai tardi" "Si, si, ora mi alzo" "Waliyha, dai!" "Si ho capito!" 

Si alzò dal letto e andammo insieme in cucina

"Allora, principessa, che vuoi per colazione?" "Cioccolata, ti prego voglio tanta cioccolata""Si mi sa ti serve sei acida oggi" "Stai zitto per piacere" "Okay, tieni la tua cioccolata e vai a lavarti" "Si ma vacci pure tu, non voglio fare tardi a causa tua"

Andammo entrambi a lavarci, dopo circa venti minuti scesi, ma Waliyha ancora non era pronta

"Hai fatto?!" "Si, sto scendendo" Scese dalle scale e prese la borsa che era appoggiata a terra

"Okay Zayn, andiamo" Uscimmo di casa e entrammo in macchina
"Devo andare per forza?" "Si" "Perchè? Mamma e Papà non lo sapranno mai" "Sono io il maggiore, quindi è una mia responsabilita" "Sei palloso ok?" "Si, intanto mi adori" "Gne gne, io sono arrivata ciao" 

Scese dalla macchina e io mi avviai per andare a lavoro

"O cristo!" Due minuti, frenai bruscamente con la macchina, perchè una ragazza assurdamente ingenua attraversò senza guardare"Ma è la ragazza dell'altro giorno!"

Decisi di seguirla, volevo capire dove andava, inizialmente la seguii con la macchina, ma poi entrò in una strada troppo stretta per entrarci con l'auto, allora parchegiai e scesi, e continuai a seguirla a piedi, attraversò una decina di stradine, ma la persi di vista, poi vidi dei capelli rossi in lontananza girare l'angolo 

"Hey ferma!" Si girò, e incontrai i suoi occhi verde smeraldo, poi si rigirò e corse via, ero troppo preso dai miei pensieri per tornare a seguirla, così ritornai verso la mia auto e una volta salito mi avviai verso il mio ufficio.

"Malik! Questo è l'ennesimo ritardo" "MI scusi capo, ho avuto problemi" "Si, si...sempre scuse, spero per lei che il suo lavoro sarà eccellente, altrimenti rischierà parecchio" "Si"

'Quegli occhi verdi, i suoi capelli rossi e lunghi...le assomiglia troppo...'






Ringrazio per le due recenzioni, e spero questo capitolo vi piaccia, si lo so è un pò corto ma sono gli inizi, la storia vera è propria sarà più in là 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2276626