Tra amore e passione

di valeriuccia92
(/viewuser.php?uid=24957)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** capitolo 2 ***



Capitolo 1
*** capitolo 1 ***


Salve a tuttiiiiiii!!!
Dopo essere stata out per parecchi mesi, sono ritornata con questa ff riguardante la saga del film Harry Potter, vi avviso è la prima che faccio quindi mi scuso anticipamente per alcuni possibili errori che posso aver commesso...
Spero vivamente che vi piaccia ^^
Bè non vi faccio perdere altro tempo e vi auguro buona lettura!!

***
Tra amore e passione

Capitolo: 1

Era confusa, non riusciva neanche a leggere quel libro di pozioni magiche che le piaceva tanto e che ormai conosceva perfettamente a memoria, il cuscino sotto la sua testa era diventato scomodo, un ciuffo ondulato di capelli le copriva interamente l'occhio destro provocandole un leggero prurito, eppure lei era immobile, assorta da un indecisione che la tormentava da troppo tempo...
Un forte rumore la fece tornare alla realtà..
Dopo qualche secondò capì che quel fastidio proveniva dall'esterno della sua stanza: bussavano alla porta.
" Avanti..." disse lei sistemandosi sul suo letto assumendo una posa che avrebbe fatto credere a chiunque sarebbe entrato che stesse studiando.
" He-Hermione....scusa se ti disturbo... ma studiavi per caso?" - disse il Weasley con un tono leggermente affannoso-
"Ah sei tu Ron...pensavo fosse tua sorella, dovevo uscire con lei circa un ora fa ma ho disdetto dicendole che avevo da studiare...comunque no non studiavo davvero, però non dirglielo ti prego o sai com' è, potrebbe rimanerci male..."
"No no tranquilla Herm, conosco bene mia sorella e una volta che prende confidenza con qualcuno diventa come una sanguisuga!"
-entrambi si lasciarono andare in una risata.
Chiudendo il libro che aveva in mano, Hermione scese dal letto, si posizionò davanti allo specchio e invitò il suo amico ad entrare.-
"Come mai questa visita inaspettata, c'è qualcosa che volevi dirmi per caso?"
e mentre Ron stava per sedersi su una sedia cigolante, tutto ad un tratto assunse lo stesso colore dei suoi capelli
"Ah già quasi dimenticavo...ehm...gironzolando "per caso" nell'aula di erbologia dove erano esposti gli orari delle lezioni, ho notato che...." - si bloccò -
"Su.. cosa hai notato Ron?" disse Hermione in un mezzo sorriso mentre notava l'imbarazzo dell'amico
"Ecco ho notato che dalle 17:00 in poi sei libera, non si svolge nessuno dei corsi che tu frequenti, quindi mi chiedevo se..."
"Dimmi a che ora e ci sarò"
Ron spalancò gli occhi non capendo l'affermazione che aveva appena udito...
" Come scusa?? non credo di aver capito ^^" disse Ron allentandosi il colletto della camicia...
"Non stavi per chiedermi di uscire oppure è stata solo una mia impressione?? Bè se è cosi allora...."
"No no sei stata semplicemente fantastica nel togliermi le parole di bocca" - disse frettolosamente lui, temendo che la ragazza potesse ripensarci
" Alle 20.00 ti andrebbe bene?" riprese...
"Certo! Alle 20.00 davanti alla sala grande" rispose lei guardandolo negli occhi, mentre finiva di raccogliersi i capelli con un fermaglio
"Bè ora vado Herm non vorrei fare tardi come la scorsa volta..." e alzatosi di scatto dalla sedia, Ron le fece un cenno di saluto con la mano e arrivato alla porta la guardò per un ultima volta e con aria soddisfatta andò via.
Hermione, cambiò la felice espessione che le riempiva il viso qualche attimo prima, sembrava turbata, preoccupata, stanca e poggiando una mano sulla scivania e l'altra sulle tempie esclamò:
"Così non può andare avanti! Dove è finita la saggia Hermione Granger pronta a tutto?! Questa cosa deve finire, non so come ma deve..." - e rivolgendo il suo sguardo verso l'orologio che segnava le 17.30 continuò - " Per tutte le bacchette!! Merlino come è tardi...!!!"
e tutto ad un tratto scappò nel bagno cercando di rendere migliore il suo aspetto attuale, poi indossò uno stretto pantalone nero a vita bassa e una bianca camicetta...presa la bacchetta, uscì fuori dalle quattro mura.
Percorreva ansiosamente i corridoi della scuola, sperava di non incontrare nessuno che conoscesse, dopo un percorso che sembrava non finire mai si ritrovò davanti alla stanza 222.
Bussò molto delicatamente, si graffiò un po' la gola e disse "Posso?!?"
dall'altra parte una voce maschile rispose "Certo cara, ti stavo aspettando"
Herm aprì la porta e una volta dentro la chiuse a chiave, guardò negli occhi la stessa persona che le aveva dato il permesso di entrare,era seduto su una poltrona, e, dopo essersi avvicinata con passo felino, mise le ginocchia sui fianchi di lui in modo tale da poterlo tenere sotto di lei in una comoda posizione, li prese i polsi e con foga li diede un bacio passionale che a sua volta fu ricambiato.
"Siamo eccitate stasera o sbaglio signora Granger?" disse questo con tono ironico...
Dopo essersi liberato i polsi, lui, la prese in vita la sollevo un po', tanto quanto bastava per permettergli di sbottonarle i pantaloni, lei era praticamente sotto il suo potere ormai e avrebbe fatto qualsiasi cosa lui le avesse ordinato di fare....
Passato qualche attimo, con i pantaloni del tutto sbottonati, Hermione si alzò in piedi e prendendolo dalla cravatta lo volle trascinare nella stanza da letto, dove lui, una volta ringraziata con un bacio, la prese con forza tra le sue braccia e la scaraventò subito dopo sul letto, dove si sarebbe poi consumata una passionale avventura....
Una volta finito, ancora ansimante, Hermione si accorse che era ora di andare o avrebbe rischiato di fare tardi all'appuntamento fissato precedentemente con Ron, e con dispiacere si liberò dalle morbide coperte che le circondavano la vita, li diede un leggero bacio sulle umide labbra e già pronta per andare disse:
" Draco, domani ho una lezione di Piton da seguire, non posso proprio mancare, purtroppo dovrai aspettare..."
"Sarà difficile mia Herm, sarà molto difficile stare senza te per un pomeriggio intero, ma comunque se non puoi proprio và...l'importante è che mi assicuri di recuperare più avanti" disse lui leccandosi le labbra con la sua stessa lingua..
"Di questo stanne certo, lo sai, non ti delud
o mai..." e facendoli un mezzo sorriso, li mandò un bacio sensuale con la mano e uscì da quella stanza accertandosi che il corridoio in quel momento fosse deserto.

***

Che ne pensate?? è il caso di continuarla questa ff o meglio cambiar genere??? ^^"
Mi affido alle vostre recensioni, mi raccomando fatemi sapereeee!! =)

Un bacio grande grande a tuttiiiiiiiii ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** capitolo 2 ***


Ed eccomi qui ad aggiornare il triangolo amoroso formatosi tra tre alunni, studenti della più grande scuola di magia al mondo... =)
Ma comunuque non vi faccio perdere altro tempo e via con il....

II° capitolo:

Aveva varcato la soglia della sua camera, chiuse la porta, finalmente riuscì a sentirsi più sicura, la paura che qualcuno la vedesse, era improvvisamente scomparsa.
Buttando frettolosamente i vestiti sudati sul letto, si diresse verso il bagno, dove decise di farsi un bel bagno caldo, che forse le sarebbe servito a sentirsi più rilassata prima di uscire con Ron...
La confusione dentro di lei non svaniva, anzi, si chiedeva sempre quale sarebbe stata la decisone migliore da prendere in tutta questa storia.
Il troppo pensare, la fece distogliere dal suo ritmo regolare che aveva preso nell'organizzare le cose, tanto che Hermione si rese conto che aveva solo 20 minuti di tempo per essere pronta.
Uscì dalla vasca, e con frettolosamente si avvolse in un'asciugamano bianca e dopo varie indecisioni, decise di mettersi un abito lungo nero che non metteva da un bel po', riunì la sua folta chioma di capelli in una lunga treccia, e concludendo con un leggero trucco sulle palpebre, prese la borsa e uscì dalla stanza.
Si sentiva più sicura quando doveva incontrarsi con Ron, non aveva nulla da nascondere, nessuno nella scuola avrebbe avuto qualcosa da ridire sul loro rapporto, eppure per risolvere le cose non bastava.
Arrivata davanti alla sala grande, vide il suo amico vestito in modo molto diverso dal solito, portava un completo nero e una camicia bianca... era li appoggiato su una colonna che reggeva l'arco della porta della sala, solo che non accorgendosi della presenza di Hermione, non smise di esercitarsi ad "inventare" un modo accettabile secondo lui, di salutare la ragazza.
Hermione pareva divertita da quel suo comportamento tanto che li andò vicino e "bussando" con un dito sulla spalla destra disse "Buona sera Ronald..."
il ragazzo sobbalzò, non si aspettava che fosse già arrivata e mettendosi una mano tra i capelli ricambiò il saluto e disse " Bè...eccoci qui Herm...vogliamo andare?"
"Certo Ron...ma una domanda, se non ci è permesso superare i confini della scuola, dove stiamo andando??" chiese lei con aria sospettosa-
" è proprio questo il bello Herm, stasera faremo una cosa che ho visto fare ai babbani, però devo chiederti di chiudere gli occhi, ti dirò io quando riaprirli"
"Ma, ma io dovrei...." - Ron la zittì dicendo - " Ti fidi di me?"
e arrossendo Herm fece un cenno positivo e senza replicare si fece bendare con un morbido fazzoletto blu.
Finalmente arrivarono dove Ron aveva deciso che si sarebbe svolta la loro serata, e dopo aver fatto un bel respiro la liberò da quell'ostacolo che impediva alla sua vista di vedere cosa accadeva intorno a lei.
Aperti gli occhi si trovò circondata da un gruppo di farfalle magiche, capaci di creare un atmosfera romantica mai vista prima, notò cha davanti a se era disteso un lenzuolo rosso e bianco quadrettato con sopra un cestino che conteneva un'infinità di cibo.
"Ma è bellissimo...e tu Ronald Weasley avresti organizzato tutto questo da solo?" -disse lei con aria stupefatta -
Ron arrossendo disse " Bè non è un gran che dai, è giusto una piccola cosina che ho voluto organizzare per noi due...ma comunque non perdiamo altro tempo"
ed entrambi sorridendo si accomodarono su quel lenzuolo che sembrava attendere il loro arrivo da un bel po' ormai...
Le ore passarono tra risate, imitazioni dei loro prof, qualche segreto tirato fuori con la forza...la serata andava meglio del previsto.
Ad un tratto calò il silenzio, le farfalle che cicondavano la zona erano tutte andate via, le luci cominciavano ad essere soffuse, Hermione alzò gli occhi al cielo e disse " è cosi una gran bella serata, non c'è una nuvola lassù eppure non c' è traccia di stelle"
Ron fece un sorriso malizioso..
" E tu che hai da ridere signorino? Mi Stai nascondendo qualcosa forse?? " -domandò lei ridacchiando-
" Non per molto signorina Granger" e intanto con il dito indice della mano destra le indicò di rivolgere nuovamente il suo sguardo verso il cielo...
Gli occhi della ragazza stavano per diventare lucidi, non riusciva a trattenere l'emozione che aveva dentro, il cielo improvvisamente aveva cambiato aspetto, non era più semplicemente blu ma era pieno di stelle, stelle che componevano un nome ben preciso...
" e tu avresti scritto il mio nome con le stelle?"
" Ebbene si, ho dovuto studiare sodo per farlo ma, alla fine sono riuscito ad ottenere un buon risultato" - rispose lui asciugandole con una mano la lascrima che percorreva la sua morbida gota.. cercò di avvicinarsi a lei...
" Ron io...io devo dirti..."
" Non devi dir nulla Herm, nulla.."
si guardarono negli occhi, cosi intensamente che riuscivano a specchiarsi l'uno con l'altro, si avvicinarono sempre di più, sentivano il fiato della persona che li era di fronte e chiudendo gli occhi, si diedero un tenero, romantico, lungo bacio.

E bravi i nostri Ron e Hermione!!! ihih
Vi è piaciuto questo nuovo chappy?? spero di si.. mi raccomando lasciate un vostro commento nelle recensioni ^^

E ora un grande ringraziamento a:
GreenHair, iaiaMalfoy_4ever, Lally_the best, lillipuziana, Loreulia, pey_chan, D2otto, obageta, Mione1194 e a tutti gli altri che hanno semplicemente letto la storia senza recensirla =)

Un bacione a tuttiiiii
alla prossima!!!!!!! ^_^

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=226283