you are my everything

di ablb
(/viewuser.php?uid=575176)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** →PRIMO CAPITOLO← ***
Capitolo 2: *** → 2 CAPITOLO← ***
Capitolo 3: *** →3 CAPITOLO← ***
Capitolo 4: *** →4 Capitolo← ***
Capitolo 5: *** →5capitolo← ***



Capitolo 1
*** →PRIMO CAPITOLO← ***


PROLOGO Ciao a tutti mi chiamo Jenny, ho dei lunghissimi capelli biondi un po' scalati, occhi cesti e sono abbastanza magra. Sono italiana peró ormai vivo a Londra da due mesi, condivido un appartamento con la mia migliore amica Charlotte chiamata da tutti Lottie. Ho 17 anni compiuti ... lottie e più grande di me di qualche mese infatti ha 18 anni!!. Ha capelli lunghi castani , occhi marroni , é magra . Lei é l'unica che con piccole piccole cose riesce sempre a farmi divertire! All'inizio non parlavamo molto , anche perché io non sapevo bene la lingua , ma subito dopo due giorni siamo diventate grandi amiche. Non credevo che potesse nascere un'amicizia cosí forte ...lei è la mia vita ed io sono la sua. Ci diciamo tutto anche le cose piú imbarazzanti. Insieme ne abbiamo fatte di tutti i colori . Lottie é una ragazza stupenda, la miglior persona che si possa incontrare, la migliore amica che si possa avere! ~SPAZIO ALLA SCRITTRICE~ Ehilaaaa ragazze !! Che ne dite come inizio?? Spero che vi piaccia ! Adeso peró pubblico il primo capitolo !! Vi prego commentatee :))

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** → 2 CAPITOLO← ***


"Drinnnnnn" ... Jenny:"che palle Lottie, sta fottuta sveglia !!!" Presi la sveglia, gli tolsi le pile, e la chiusi nel cassetto del comodino che avevo accanto. Mi riaddormentai .... Jenny:"aaaaaaaaaaaaa!! Ma sei totalmente fuori?! Ma ti sei bevuta il cervello?! Cavolino sotto acetoooo!!! Lottieeeeeee sei sei ..non lo so io ti ti odiooooo!" Ero completamente mezza ...Lottie mi aveva versato una brocca d'acqua gelata tutta addosso ...per fortuna era estate ed in questi giorni si moriva di caldo .... Lottie:"scherzzettoooo!!! Ti voglio bene Jenny ...comunque muoviti o farai tardi a lavoro!" Bene questa giornata era iniziata proprio al"meglio".... Mi alzai, andai in bagno, feci una doccia veloce. Poi andai in camera, aprii l'armadio e dopo qualche minuto di indecisione optai per i miei pantaloncini celesti (così che riprendevano gli occhi), la canottiera color salmone e infine le mie favolose all star ...amavo quelle scarpe. Dopo essermi vestita e pettinata mi misi un po'di mascara ...ero super pronta! Presi la borsa e andai in cucina dove mi aspettava Lottie. Jenny :"scusa per prima non te la sei presa vero?? Io ti voglio tantissimo bene é che li per li insomma mi é venuto spontaneo dirti ti odio scusa.." E abbassai lo sguardo ... Lottie:"no macché lo so che mi vuoi bene ahhaha comunque la tua faccia era stu-pen-da!!! Hahah" Ci mettemmo a ridere insieme poi gli schioccai una bacio sulla guancia e la salutai andandomene in fretta ...ero in pieno ritardo... ~SPAZIO ALLA SCRITTRICE~ CHE NE PENSATE?? COMMENTATE ALMENO SAPRO COME MIGLIORARMI NEI PRISSIMI CAPITOLI :).

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** →3 CAPITOLO← ***


Arrivai al bar con mezz'ora di ritardo...vidi subito Vanessa(la mia compagna di lavoro) le diedi un bacetto sulla guancia e dopo aver fatto la faccia da cucciola bastonata mi disse:"ok per questa volta ti perdono peró niente piú ritardi ehh??" Io:"siiiii promesso!!" Mi misi subito a prendere le ordinazioni... Con Vanessa il lavoro non si faceva sentire troppo infatti le 7:00 arrivarono mooolto presto. Arrivai a casa ..era deserta...vuota...Lottie doveva essere ancora a lavoro, lei faceva la fotografa/stilista per delle riviste molto famose . Andai in camera un po' giu di morale ...insomma domani sarebbe stato il mio compleanno, compievo 18 anni , e come tradizione ....Lottie e io , il giorno prima del compleanno di una delle due , dovevamo arrivare prima per scegliere l abbigliamento per il giorno seguente. Dopo 30minuti suonó il campanello, andai ad aprire ....era Lottieeee!! Io:"alleluia era da un po' che ti aspettavo...." Lottie:"amm ah davvero ..amm cioé ...ecco ...cm dire...ammm.." Io:"ei tesoro che succede??" Lottie:"allora sono passata da Jade (la donna che ci affittava l appartamento) e ha detto che se non paghiamo entro domai ecco dobbiamo levare le nostre cose..." Io:"cccccosaaaaaa ma non abbiamo I soldi noiiiii" Lottie :"....lo so...." ~SPAZIO ALLA SCRITTTRICE~ Allora ragazze che ne pensate?? Per sgasera e tutto ma dkmani arriveranno altri capitolucci (?)

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** →4 Capitolo← ***


Drinnnnnnn Io:"Lottie odio sta fottuta sveglia se non l'avessi capito ?!" Aprí gli occhi vidi sullo schermetto lampeggiare"10:30a.m" Io :"Lottieeeee ma sono le 10:30 perché non mi hai svegliata prima ?! Oddio oggi é l'ultimo giorno per pagare oddio!!" ...E anche del mio 18compleanno...:| Lottie:"Giá lo so non ho dormito tutta la notte ..e lo puoi ben notare dalle mie occhiaie!" Io:"ehhh gia sono proplio delle signor occhiaie!! Haha" Ridemmo insieme e poi andammo a vestirci di tutta fretta .... Io:"Lottie senti io chiamo mia mamma magari lei risolve sta faccenda ok?!" Lottie:"si ook va benone ...io esco sennò faccio tardi ciao amore!" Io :"ciao cara!!" Oggi avevo la giornata libera....Mandai un messaggio a mia mamma...."mamma aiuto , game over, Jade ci vuole togliere l'appartamento perché non siamo riuscite a pagare in tempo puoi darci una mano??" " amoreee della mamma da quanto tempo ! Si risolvo io;)" "Grazie ti voglio bene fammi sapere" Dopo 3ore di attesa in notizie di mia mamma mi squilló il telefono "Tesoro ho rosolto tutto io, andrete in una casa-famiglia , vi ospita la famiglia H...qualcosa mi pare Horan ha due figli uno della tua etá ..vi mandano una macchina a prendervi alle 7:40 di stasera davanti a casa vostra ..fatevi trovare pronte..." "Ok grazie mamma !" Aspetta Jenny frena calma Jenny calma ma avevo letto bene era la famiglia Horan o mio dio avrei conosciuto Niall omg o.O... Questo si che era un regalo adatto per un diciottesimo!!! ~PAZIO ALLA SCRITTRICE~ Ragazuole (?) Allora che ne dite?? Vi piace questo capitoluccio;)) vi pregoo ricinsitee sennó non capisco se vi piace o no !

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** →5capitolo← ***


Andai subito in appartamento, mi sdraiai sul divano ,non appena seduta suonó il campanello. Scattai in piedi e andai ad aprire. Io:"Lottie?! Ei perchè piangi??" Singhiozzava era stravolta ma che le succedeva?? Lottie:"ecco Jade mi ha detto che dobbiamo andarcene ...subito! E poi ecco ...t-ti ricordi Maicol??" Intano la portai in camera (che avevamo insieme). Io:" per l'appartamento non ti preoccupare...mia mamma ha risolto tutto prima dimmi di quello stronzo !" Lottie:"ecco stavo uscendo da lavoro e sento una voce che mi chiama , mi giro , lo vedo .....ecco si avvicina a me e mi dice che mi ama ...faccio per andarmene e mi tira a se mi prende e mi porta in un angolo e inizia a toccarmi e baciari gli do una spintona e scappo .....Jenny aiutami ho paura!" Maicol era l 'ex di lottie lei lo Aveva lasciato perchè lo aveva visto mentre baciava insistivamemte un'altra ragazza .... Io:"dai basta piangere ci sono io e..poi da oggi nasce una nuova vita ..." Le raccontai tutto nei minimi dettagli e appena Lottie sentí il cognome "HORAN" sobbalsó e mi disse:"m-m-ma Horan come Niall Horan degli one direction?!" Io:"ssssiiiiiiiii peró non so se è veramente lui ....sarebbe il sogno di una vita incontrarli" Lottie ed io eravamo delle fan degli one direction ma non li seguovamo proprio come delle directioner ci piacevano un sacco le canzoni ma nulla di piú... Io:"Lottie che ore sono??" Lottie :"mmm fammi vedere.....cazzooooo sono le 7:30..merda abbiamo 10 minuti!" Avevamo fatto tutto facemmo un giro per l'appartamento per vedere se avevamo dimenticato qualcosa ... Avevamo tutto! Scendemmo e vedemmo una limousine nera ....rimanemmo strabigliate ed estasiate per 10minuti poi.... ~SPAZIO ALLA SCRITTRICE~ Allora che ne pensate vi piace?? Scusate se sono un po vorti questi vaoitoli ma man mano che andiamo avanti li farò più lunghi :) Vi prego peró datemi un segno di vitaaa , ricinsiteeeee !!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2285200