Questione di labbra

di ChibiRoby
(/viewuser.php?uid=59050)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Dodici anni ***
Capitolo 2: *** Quindici anni ***
Capitolo 3: *** Sedici anni ***



Capitolo 1
*** Dodici anni ***


Questione di labbra

Dodici anni
 
-Avanti Trunks puoi farcela!
Erano cinque minuti buoni che si ripeteva mentalmente quella frase, quasi fosse una filastrocca ma niente, per quanto ci provasse, non riusciva a staccare gli occhi da quella scena.
Si sentiva ipnotizzato dal suo migliore amico, o per meglio dire dalle sue labbra.
Era iniziato tutto quando avevano fatto la fusione per la prima volta, nel momento in cui erano diventati una cosa sola, aveva provato una strana sensazione: si era sentito completo.
Da quel giorno ogni volta che si trovava nella stessa stanza in cui si trovava Goten, non poteva fare a meno di guardarlo, lo seguiva costantemente con lo sguardo per assicurarsi che stesse bene e che nessuno lo importunasse.
Ci aveva messo un po’ di tempo per accettare che non riuscisse a staccare gli occhi dal suo migliore amico per più di cinque secondi ma da qui a rimanere imbambolato a fissare le sue labbra come se fossero un cosciotto di tacchino, ne passava di acqua sotto il ponte.


Angolo autrice
In origine avevo scritto questa raccolta per un contest di cui non ricordo il nome e avevo deciso di aspettare i risultati prima di postarla ma a distanza di mesi non ho ricevuto notizie perciò eccomi qui. Che altro dovrei dire? Ah il prompt che collega le tre Flashfic è labbra inoltre sono postate in ordine cronologico quando Goten e Trunks hanno rispettivamente  dodici- tredici anni nella prima, quindici- sedici nella seconda e sedici- diciassette nell'ultima.
Posterò la seconda sabato pomeriggio.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Quindici anni ***


Quindici anni
 
Le labbra di Goten erano morbide, più di quando avesse immaginato. Le aveva assaggiate una sola volta e dall’ora non era più riuscito a togliersele dalla testa. E dire che ci aveva provato in ogni modo a dimenticarle.
Aveva baciato molte ragazze in quegli anni, era arrivato persino a baciare Marron, ritrovandosela appiccicata per settimane prima di riuscire a farle capire che non era interessato a lei e non lo sarebbe mai stato.
Inutile dire che nessuno di quei baci era riuscito a cancellare Goten e le sue labbra per più di cinque secondi, trovava sempre scuse valide o meno che fossero per allontanarle: le sue labbra sono troppo grosse, le sue troppo sottili e via dicendo.
La verità era una sola, nessuna di loro era Goten.

 
Angolo autrice:
Ed eccoci col secondo capitolo, per prima cosa ringrazio la ragazza che ha recensito il capitolo precedente e le due persone che hanno messo la raccolta tra le seguite. Che dire di questo capitolo? Ormai i ragazzi sono entrati nell'adolescenza e lentamente iniziano a comprendere quello che provano, chiedo scusa ai fan di Marron per come l’ho descritta ma in mia difesa non è tra i miei personaggi preferiti. Il terzo e ultimo capitolo arriverà lunedì, a presto. 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Sedici anni ***


Sedici anni
 
Trunks l’aveva baciato, ancora non riusciva a crederci, era la prima volta che un ragazzo lo baciava e non uno qualsiasi ma il suo migliore amico. Il ragazzo che amava sin da bambino!
Solo il cielo sapeva quante volte aveva sognato di baciare quelle labbra sottili e invitanti, eppure aveva sempre pensato che sarebbe rimasto un desiderio e invece era successo.
Avrebbe voluto urlare al mondo la sua gioia e invece se ne stava seduto sul suo letto con lo sguardo fisso sul muro.
Se Vegeta e sua madre lo scoprissero lui e Trunks avrebbero passato il giorno più brutto della loro vita, dubitava che Gohan, Bulma e suo padre sarebbero riusciti a calmarli.
La finestra si aprì di colpo e Trunks entrò nella stanza, non ebbe neanche il tempo di parlare che lo stava già baciando e mentre muoveva le sue labbra contro quelle di Trunks capì che non gli importava di quello che pensavano le loro famiglie finché avesse potuto avere Trunks e le sue labbra solo per sé. 
 

Angolo autrice
Ed eccoci al ultimo capitolo di questa breve raccolta, grazie di cuore a chi l’ha recensita, messa tra le seguite o anche solo letta. Alla prossima.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2306351