You make me strong

di Niall Is My Irish Prince
(/viewuser.php?uid=543520)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1° capitolo: Dobbiamo fare qualcosa. ***
Capitolo 2: *** Il Mio Migliore Amico ***
Capitolo 3: *** Lettera a Zayn ***
Capitolo 4: *** Non si origlia! ***
Capitolo 5: *** Grazie. ***
Capitolo 6: *** Imbarazzo. ***
Capitolo 7: *** Il litigio ***
Capitolo 8: *** AVVISO ***



Capitolo 1
*** 1° capitolo: Dobbiamo fare qualcosa. ***


 (1)
 
 
Sono di fronte a quell'immenso e a me caro odioso edificio: la scuola. Non è che vado male a scuola, anzi, sono una studentessa modello, ma è una noia mortale fare i compiti a casa, infatti io non li faccio mai, a meno che non si tratti di un'interrogazione o un compito. Ieri, per esempio, sono stata tutta la giornata a ripetere filosofia, per il compito scritto di oggi. In più ho l'emorragia alle ovaie (=ciclo) a causa della quale ho continui mal di pancia e di testa.

"CAROTINAAAAAAAAAAAA" mi urla qualcuno rompendomi il timpano dell'orecchio destro. E' lui, il mio migliore amico, in tutto il suo splendore anche di Lunedì mattina. Beato lui.

"Louis, che minchia hai da urlarmi nell'orecchio se sono distante due centimetri da te!!?" gli sbotto in faccia.

"Uhm..... -si massaggia il mento con due dita- scommetto che hai studiato fino a tardi ieri sera per il compito di filosofia ed hai pure il ciclo!" Urla lui.

"Tutto vero, ma se non la smetti di urlare, farò in modo che venga anche a te!" lo fulmino io.

"Eeeeeee come siamo esagerati e violenti, oggi! Piuttosto, guarda la vita con felicità e passione e..." comincia lui con fare teatrale.

"Fammi capire: vuoi che ti faccia copiare da me, non è vero!!?" chiedo retorica al mio migliore amico dai capelli spettinati e dagli occhi più chiari dei miei.

"PERSPICACE!" esclama lui.

"Di certo contrariamente a te, che credi che dopo un timpano andato a fanculo per colpa tua e una figura di merda, PER COLPA TUA, ti farò pure copiare!?" 

"Beh, perché tu sei brava e vuoi tanto bene al tuo migliore amico?" chiede più a se stesso che a me.

"Ti odio." sbotto io, falsamente arrabbiata.

"Naaah, lo so che mi ami." sorride a 382710 denti e mi abbraccia da dietro, mentre io penso a prendere i libri dal mio armadietto. E' troppo dolce, mi fa sciogliere ogni volta, pure il lunedì e quando ho il ciclo... OPPURE UN LUNEDI' IN CUI HO IL CICLO!

"mmm... Purtroppo è vero. Sei la mia rovina, Migliore amico." e lo abbraccio a mia volta mentre mi lascia dolci baci fra i capelli e sulla guancia.
Dietro di noi vedo Zayn, il MIO Zayn arrivare. Subito mi stacco da Louis perché potrebbe pensare che siamo fidanzati e non cadrebbe più ai miei piedi, a quel punto.

"C'è Zayn, vero?" annuisco velocemente. E' incredibile il modo in cui io e il mio migliore amico riusciamo a capirci, sempre e comunque.

"E sta arrivando anche Kate.." affermo io. Kate è la ragazza di cui Louis è innamorato, davvero una brava ragazza puttana. Ma deve piacere a lui, non a me. A me invece piace Zayn Javaad Malik, il capitano della squadra di football a  cui tutte corrono dietro. La stessa cosa fanno i ragazzi con Kate, essendo una brava ragazza una puttana -nonché capitano delle cheerleaders-.
Fatto sta che Louis sussulta e sta per girarsi, ma appena entrambi vediamo quel che abbiamo appena visto, spalanchiamo la bocca e gli occhi, increduli e al quanto schifati.

"MA CHE MERDA!" urliamo insieme. Faccio per correre da quella lavoratrice notturna di strada (=puttana=Kate) e sferrarle una gomitata nello stomaco, ma Louis mi trattiene, prendendomi per la vita e trascinandomi -con la mano sulla mia bocca per non farmi urlare, facendolo sembrare un rapimento a scopo di stupro- nel bagno dei ragazzi.

"Che puttana!" "Che stronzo!" borbottiamo contemporaneamente.


"NO, OKAY, SONO DUE STRONZI, BISOGNA ACCETTARLO!" ammetto io.

"Sì ma... Lei è così bella e... dolce e..." comincia lui "e... PUTTANA!" concludo io.

"Zayn non è così un Santarello ehh! E' un puttaniere stronzo!" sbotta lui. In cambio gli arriva una gomitata nelle palline da ping-pong (?) che lo fa piegare in due e gemere dal dolore. "Scusami, ma NESSUNO parla così di colui che cadrà ai miei piedi!" affermo.

"Grazie mille per avermi ricordato cosa si prova ad insultare Zayn Javaad Malik.. Non credo che lo farò ancora, viste le conseguenze." afferma Louis convinto.

"Buon per te!" esclamo, per poi affacciarmi dalla porta del bagno e vedere i due intenti a pomiciare sull'armadietto di Kate. Che schifo. Poco dopo sento un leggero peso sulla mia schiena, segno che anche Lou si è affacciato per vedere cosa accadesse. Sicuramente anche lui starà pensando quello che ho pensato io, e non lo so perché sono telepatica, ma solo perché lo conosco meglio di chiunque altro!
Cinque minuti dopo suona la campanella della prima ora e io e Lou -dopo essere caduti col culo a terra perché presi alla sprovvista- ci avviamo verso la classe di filosofia.

__________________________________________


"Louis, basta, ti ho già fatto copiare tutte le risposte, smettila!" sussurro innervosita al mio compagno di banco.

"Sìsì okay, non me ne fotte, ma GUARDALI, si baciano pure durante il compito! Qui bisogna fare qualcosa!" afferma lui.

"Hai ragione, dobbiamo riuscire a farli lasciare in 5 giorni, se non ci riusciamo, lasciamo perdere tutto." rispondo convinta.

"CINQUE GIORNI!!? Sarà troppo difficile, facciamo dieci, daiii!" mi supplica Lou.

"Okay okay, DIECI GIORNI." accetto la proposta del mio migliore amico e continuo a fare la verifica.

_____________________________________________

Sono le 15.00, ora di tornare a casa. Salgo sulla vespa di Louis -facendomi aiutare da lui- e infilo il casco, che non ho mai imparato ad allacciare, in effetti.

"Sei sempre la solita imbranata, Allyson Honey Benson!" afferma lui, dicendo il mio nome completo, beccandosi quindi un coppino dietro il collo.

"ahahaha, dai stringiti che ti accompagno a casa, perché ALLE 15.45 MASSIMO, devi essere pronta!" mi ordina autoritario ma dolce, puntandomi i suoi occhi ghiaccio nei miei oceano.

"Contaci, Carotino." gli do un bacio sulla guancia e allaccio le mie braccia intorno alla sua vita, mentre lui sfreccia con la moto per le strade di Londra.



 
CIAO A TODO EL MUNDO (?) (NON LO SO SCRIVERE LOL)
Questa è la mia seconda ff su efp e devo ammettere che all'inizio non si capisce un corno, ma poi man mano sono sicura che capirete.. Beh che dire? Spero vi piaccia e che recensiate. Grazie.

Questa è Ally (Aurora Mohn): Image and video hosting by TinyPic

Questa è Kate (Perrie Edwards -la amo-): Image and video hosting by TinyPic

Questo qui è Louis: Image and video hosting by TinyPic

E questo è Zayn: Image and video hosting by TinyPic


Grazie a tutte, kisses.
#FutureMissHoran
#Francy

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Il Mio Migliore Amico ***


(2)
 
 

Sono le 15.30, sono quasi pronta: jeans bianchi strappati, i miei preferiti, canotta grigia e felpa nera dei Golden Players -numero 86-, i miei amati stivaletti con stoffa mimetica e gli orecchini neri lucidi coi teschietti. Manca solo il trucco, perciò metto un bel po' di eyeliner per far risaltare il blu dei miei occhi. 

"Allysoooon!! c'è Tomlinsoooon!" dice il mio fratellone facendo spuntare la sua testa bionda nella mia camera.

"Sì, Niall, ora scendo... Ehm.. Che ne dici?" dico riferendomi al mio look.

"Sei semplicemente splendida, sorellina. Non tornare tardi mi raccomando." mi dà un veloce bacio sulla guancia e mi fa spazio per scendere. Con mio fratello diciamo che c'è un bel rapporto, perché i nostri genitori ci hanno abbandonati nella nostra casa di Londra e se ne sono andati in giro per il mondo. Lui mi capisce sempre, siamo molto uniti, anche se non lo dimostriamo sempre ci vogliamo un bene infinito.Ricambio il bacio sulla guancia e scendo velocemente fino ad incroiare gli occhi azzurri di Louis. 

"Ciao carotinaaaa" saluta Lou alzando la mano, ma io gli salto letteralmente addosso.

"Carotino miooooo" gli urlo nelle orecchie.

"Ehm.. s-sì, patatina, però così le mie orecchie scoppiano." balbetta lui.

"Ops.." per farmi perdonare lo abbraccio in modo più... umano? E gli do una serie di baci sulla guancia.


_______________________

"Mantieniti forte, Ally, si parte! Hai messo il casco?" chiede lui.

"Ehm.. Ci sto provando..." confesso io.

"La solita imbranata,..." borbotta lui.

"Heey, IO imbranata?! IO!? Vuoi davvero che ricordi tutte le tue figure di merda?" chiedo retorica


"Meglio stare zitti forse..." ci pensa un po' su.

"Esatto." affermo. 

"Mantieniti forte.." mi invita il mio migliore amico. Lo ascolto, infatti allaccio le braccia intorno alla sua vita senza farmelo ripetere due volte, e appoggio la testa sulla sua schiena. Mi sento sempre così protetta quando abbraccio o semplicemente sono in contatto con il mio Migliore Amico, il MIO Louis William Tomlinson. Tengo gli occhi chiusi mentre mi godo il vento fra i capelli e respiro a pieni polmoni One Million di Louis.

"Siamo arrivati, Carotina. Puoi staccarti, ma se non vuoi, per me va bene." ridacchia un po' lui con la sua voce talmente dolce..

"mmmm.. starei così per tutta la vita" mugugno ancora attaccata a lui.

 
Louis.

Se ne stava per tutto il tragitto -giustamente- attaccata a me, con le braccia che circondavano i miei fianchi. E sono sicuro che stesse con gli occhi chiusi e che sorridesse, perché so bene che le piace farsi spettinare i capelli dal vento e stare abbracciata al suo migliore amico. E posso giurare che per tutto il tragitto stesse sorridendo, sentivo le sue mezze fossette formarsi sulla mia schiena. Sapere che lei confida in me, che lei ci sarà sempre, che c'è sempre stata e continuerà ad esserci.. Sapere che lei è LA MIA MIGLIORE AMICA, mi fa stare bene, perché è tutto ciò di cui ho bisogno ed è con me.
Arriviamo al nostro posto e dopo un po' di esitazione si stacca.
Quanto la amo.. Da migliore amica, è chiaro! :D


_______________________

 
 Ally 

"Allora, cosa proponi, Bro'?" chiedo io al mio migliore amico.

"Non ne ho idea.. Devo rifletterci... DOBBIAMO rifletterci..." esita un po' e poi esclama "CI SONO! HO UN'IDEA GENIALE!" so bene che non sarà nulla di così geniale, ma io sono buona e generosa, perciò lo ascolterò.

"spara." borbotto io.

"A psicologia, il prof. Bennett ci ha spiegato come la mente umana potrebbe reagire alle preoccupazioni, all'ansia e alla sfiducia, e la cosa finisce sempre per andare male..." spiega Louis mentre io annuisco attenta indicandogli con la testa di continuare..

"Ecco, ciò significa che se Zayn e Kate avranno poca fiducia l'uno dell'altra le cose finiranno per andare male..." ci riflette un po' su..

"LOUIS WILLIAM TOMLINSON, TU SEI UN GENIO!" esclamo io saltandogli addosso e riempendolo di baci sulle guance.

"Lo so lo so... Adesso quindi come facciamo?" chiede.

"potremmo scrivere una lettera a Zayn da parte di una ragazza anonima, una vecchia amica di Zayn, e farla CASUALMENTE finire nell'armadietto di Kate..."

annuisce, concordando con la mia proposta e cominciamo a scrivere....



CIAOOOOOO,
alloooora, che ne dite? Non ammazzatemi, vi prego, ma l'ho scritto tardi e dovevo metterlo subito! Grazie a chi recensirà.
Kisses, #MissHoran
 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Lettera a Zayn ***


(3)
 

Sono passate due ore e ancora non abbiamo concluso niente.
Continuo a scrivere lettere che Louis puntualmente accartoccia e butta nel cestino. Adesso sono seduta sul NOSTRO divano, lasciando a lui tutto il lavoro -da tipo mezz'ora-.
In pratica il <Nostro Posto> non è nient'altro che la nostra vecchia casetta di legno situata nell'immensità di un prato, e che costruimmo noi sin da bambini, ed oggi pian piano la arrediamo con i nostri oggetti, ossia qualunque cosa possa rappresentare la nostra amicizia, e col tempo l'abbiamo fatto diventare il NOSTRO posto perché nessuno -a parte noi- ne conosce l'esistenza, dato che si trova nel bel mezzo di un grandissimo giardino che da anni non è stato più curato né visitato e quindi lo consideriamo nostro.
In questa immensa distesa erbosa non c'è niente, a parte la casetta e la nostra quercia, su cui ci piace arrampicarci sin da quando eravamo piccoli, e ogni volta che qualcosa non va, oppure va bene, in ogni momento, IO E LUI ci abbandoniamo a quella quercia, a quella casa e a quella distesa d'erba alta, perché sappiamo che la nostra amicizia è la cosa più libera e pura che possa esistere.
Poi, però, mentre me ne stavo spaparanzata sul divano, si gira furioso e sbotta "Senti, Miss Non Faccio Un Cazzo Mentre Il Mio Migliore Amico Lavora, potresti scrivere anche tu una fottutissima lettera!!?".
"Eh sì, però calmati.. Lo so che se ti spremi troppo il tuo unico e neurone si volatilizza, però bastava chiedere.." mi fulmina con lo sguardo appena dico questa frase. Alzo le mani in segno di resa e vado a sedermi sulle sue ginocchia, dandogli un bacio sulla guancia e mostrandogli un sorrisone, facendolo scogliere, infatti le sue mani si poggiano delicatamente sui miei fianchi solleticandomi un po', e appoggia la testa sulla mia schiena, respirando il mio profumo, mentre io mi spremo le meningi per farne uscire qualcosa di decente.. 

"Ecco fatto... Che ne dici?" chiedo dopo un po' di tempo, mostrandogli il foglio su cui avevo scritto la mia perfetta lettera.
Si schiarisce la voce e comincia a leggere alzando il volume di quest'ultima.

 
                       <Caro Zayn,
ti scrivo questa lettera perché è ormai da tanto che 
non sento il sapore delle tue labbra a contatto con le mie..

E il tuo dolce respiro infrangersi sul mio collo.
I nostri corpi che si muovono in contemporanea e in modo sincronizzato.
I tuoi baci umidi che percorrono il mio corpo nudo..
Perciò, adesso, molla quella scrofa baldracca, e corri da me: il letto è sempre 
pronto per le nostre serate. Ma comunque sia, il nostro amore durerà in eterno.
Con amore e tanto altro,la tua amata Lucy <3  >



 
Louis fa una faccia tra schifata e contrariata, scute il capo, accartoccia la lettera e fa canestro nel cestino pieno zeppo di fogli diventati grosse palline di carta.
"Che cos'ha che non va!?" urlo io. 
"Fa schifo, Carotina! Lascia fare a me!" mi fa spostare e si mette a scrivere. 

Mi piace mettermi ad osservare i suoi movimenti, perché è decisamente perfetto, con i suoi capelli castani spettinati, il suo amabile sorriso e i suoi incantevoli occhi le cui iridi sono colorate di un fantastico azzurro; le sue mani che si muovono delicatamente sul foglio e quell'espressione rilassata e dolce che lo rende ancora più bello. Per non parlare della sua voce: certe volte mi canta delle canzoni trasportandomi del tutto in un altro mondo,in cui ci siamo solo io e il mio Boo Bear. Mi accorgo troppo tardi che ho passato una mezz'oretta scarsa a fissarlo, e se n'è accorto anche lui.

"Bene, mentre tu mi fissavi -sorride dolcemente- io ho scritto una lettera perfetta." afferma il mio migliore amico.
"Fa' vedere." Gli rubo la lettera dalle mani e comincio a leggere ad alta voce.

 

Caro e rincoglionito Zayn Javaad Malik,
ti scrivo per dirti che, nonostante la tua intelligenza pari a quella
di un cricetino arrapato,la tua goffagine e la tua pessima prestazione sessuale,
mi sono innamorata di te.
Amo ogni cosa di te.
Amo la tua cresta che fa invidia ad un gallo.
Amo i tuoi occhi che sono dello stesso colore degli escrementi di un uccello.
Amo il tuo sorriso giallognolo.
Amo il tuo membro che sembra invisibile.
Amo anche la tua immensa stupidità, che mi fa chiedere spesso se tu hai qualche problema.
Ma poi ti vedo e mi rispondo da sola.
Fatto sta che ti amo, e che ti aspetto nel mio letto caldo per una notte selvaggia.
Ti consiglio quindi di lasciare quella splendida ragazza formosa e perfetta, e tornare da me.
Tua per sempre, Lucy <3


 
Dopo aver letto la lettera lancio a Louis uno sguardo schifato e gli tiro un coppino potente dietro il collo. Accartoccio la lettera, ma data la mia mira pari a quella di una talpa alla luce del giorno, non centro il cestino.
"Che c'è? Non ti piace?" chiede confuso massaggiandosi la nuca.
"No, idiota, è surreale: ZAYN è perfetto, di certo non quell'ornitorinca lavoratrice notturna di strada, livello senior!" sbotto io tutto d'un fiato.
"Seh certo... Va beh è meglio che sto zitto sennò me ne torno a casa con il Willy dimezzato.." riflette lui lanciando uno sguardo -e una toccatina nostalgica- al suo caro amichetto.
"Sì sì, hai fatto la scelta giusta!" rispondo io.

_______________________________

[La mattina dopo..]

"Muoviti, metti questa cazzo di lettera nell'armadietto di Kate!" mi ordina sottovoce Louis.
"Metticela tu.!" e gliela lancio in mano.
Per cinque minuti circa giochiamo a pallavolo con la lettera, indecisi su chi la dovesse mettere.

"Visto che la lettera l'ho scritta io, mi sono impegnato io e tu non hai fatto un cazzo a parte picchiarmi, la metti tu!" mi dice lui.
"Io ho fatto qualcosa! Il foglio e la penna sono miei e anche la bustina e anche tutto il resto! E poi tu sei l'uomo, perciò caccia le palle e infilala tu!" lo incito io.
"Facciamo una cosa: mettiamola insieme. Al tre!" annuisco e prendiamo due lati della lettera. Conta fino a tre e la infiliamo dentro. 

"Minchia, muoviti, sta arrivando Kate!" dico trascinandolo con me nel bagno delle ragazze.

Ci mettiamo a spiare dalla porta del bagno e vediamo chiaramente Kate che apre l'armadietto, prende l'insolita lettera, la legge innervosita e... ECCOLO LI', c'è Zayn che cammina verso di lei in tutto il suo splendore. Si avvicina per baciarla e BAAM, schiaffo in piena faccia.
"Oh no, nonononono, brutta puttana delle mie All Stars, io ti ammazzo se metti le mani addosso al mio futuro ragazzo!" borbotto pronta a marciare verso la bionda rifatta e sferrarle un gancio destro nella pancia, ma Lous mi tiene.

"Dai, Ally, calmati, almeno ci siamo riusciti, no!?" mi rassicura lui donandomi l'unicità del suo sorriso. Sorrido anch'io involontariamente e ritorniamo a spiare gli ex fidanzatini. 
Mi affaccio seguita da Louis e...

"MA PORCA MINCHIA, NON SI ERANO LASCIATI!?" diciamo io e Lou in preda all'esasperazione nel vedere i due che si baciano appassionatamente e prendono a pomiciare sull'armadietto di Kate -sarà diventato un letto per loro.. Bah- cinque minuti dopo che Kate ha dato uno schiaffone a Zayn sbattendogli la lettera sul petto furiosa.
Ma che cazz-?
Louis sta andando in iperventilazione -come me del resto-, così cerco di calmarlo.
"Hey, Boo, non pensiamoci, su, domani sarà un altro giorno e noi ci riusciremo, intesi?!" chiedo -anche a me stessa- in effetti.
"Va bene, Sistah" mi dedica un bel sorriso speranzoso e lo abbraccio forte, lasciandogli vari baci sulla guancia.


CIAO A TUTTE, 
CHE NE DITE?! 
SO BENE CHE FA SCHIFO, MA PER PIACERE, RECENSITE, ACCETTO CONSIGLI O QUANT'ALTRO, MA ALMENO SAPRO' COSA NE PENSATE. GRAZIE A CHI STA LEGGENDO QUESTA FF.

VI LASCIO CON UNA GIF DI LOUIS : 
Image and video hosting by TinyPic

E UNA FOTO DI ALLY: Image and video hosting by TinyPic


 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Non si origlia! ***


(4)

E il primo tentativo è andato.
Sono le 13:00, ed è ora di pranzo e, tanto per cambiare, sto morendo di fame!
Suona la campanella delle 13:00 e prendo Louis -dal cappuccio della felpa- trascinandolo del tutto a mensa.

"Scommetto che hai fame...." deduce lui.
"Esattamente!" confermo.
"Sì, ma lasciami che mi strozzi!!" urla il simpaticone. "Luigino carissimo, stamattina non ho fatto colazione, e tutti sanno che la colazione è il pasto più importante della giornata! Tra l'altro, ho un mal di pancia fortissimo! Vedo Zayn e quella baldracca baciarsi e pomiciare, in ogni dove! INFINE, sto morendo di fame e quell'idiota del mio migliore amico mi blocca facendo in modo che passino prima gli altri!!! NON SEMBRA ANCHE A TE UNA GIORNATA DI MERDA?!" sbotto esasperata.
"Okay okay... Ma adesso ci calmia...." viene bloccato dal suo cellulare, che gli indica che gli è arrivato un messaggio. "MA CHE PALLE! QUESTO STRONZO INVIA CATENE DEL CAZZO CON LO SCONOSCIUTO! MA VAFFANCULO!!!" sbotta il mio migliore amico irritato, a quanto pare..
Meno male che ci dovevamo calmare...
"Ma non hai dett..." comincio "NON ME NE FOTTE DI COSA CAZZO HO DETTO! MI STA FACENDO INFURIARE 'STO TIZIO CHE INVIA SEMPRE FOTTUTISSIME CATENE CON.LO.SCONOSCIUTO.!!!!!" conclude lui.

Sconosciuto, eh?

Louis mi fa improvvisamente venire un'idea geniale in mente!
"Muoviti, Luiginooooo!!!!" urlo facendomi strada verso la mensa, trascinando Louis con me e colpendo gli studenti con lo zaino... O con qualsiasi altra cosa...


Finalmente siamo seduti al nostro tavolo, a consumare il nostro pranzo e a parlare delle nostre idee geniali per far lasciare quei due... Okay no, le idee geniali vengono solo a me!
"Alloooora... Ho un'idea, Luiginooooo! E sai chi dobbiamo ringraziare??" urlo entusiasta.
"Uhm vediamo.... Spara. Non chiamarmi Luigino! E... Chi?" risponde a tutte le mie affermazioni.
"1. Ti chiamo come mi pare! 2. L'idea è questa.. Allora, dato che non siamo riusciti a far ingelosire Kate, proveremo a far ingelosire Zayn.. E visto che la lettera sarebbe troppo banale, possiamo inviare dei messaggi a Kate fingendoci un suo vecchio amico, che sta entrando in azione... e potremmo usare lo sconosciuto! 3. L'idea mi è venuta grazie al coglione delle catene! NON E' FANTASTICOOOO!?!??!" urletto nel suo orecchio, aggrappandomi del tutto a lui.

"No, rompermi i timpani non è affatto 'fantasticooooo'!!! E comunque, io avrei un'idea migliore..." lo guardo male "che... potrebbe completare la tua, ecco!" si corregge all'istante.
"Sentiamo.." dico vaga..
"Invece di inviare messaggi con lo sconosciuto potremmo comprare una scheda sim nuova e usarla per il numero sconosciuto... Oppure usarne una che non usiamo più..." risponde Lou-Lou pensandoci un po' su...
Sì, ho fatto la rima.
Feel like a genius... 
Oh Yeah 

Okay basta.
"Louis!" gli lancio uno sguardo di rimprovero. E lui ricambia con uno confuso.
Gli salto in braccio "TU SEI UN GENIOOOOO!" e comincio a baciargli più volte la guancia.

_____________________________________

[Il pomeriggio....]

Siamo all'ultima settimana di scuola, siamo quindi agli inizi di Giugno e fa un caldo bestiale.. 
Ecco perché scelgo un semplice paio di pantaloncini con la bandiera americana, una canotta bianca larga con la scritta I love Japan, un paio di sandali neri e una grossa borsa.. Non ho niente da metterci dentro, ma mi piace, si addice. E poi è italiana e me l'ha regalata Lou, quindi va benissimo. ( http://www.polyvore.com/lets_go_to_sea/set?id=95860207 )
Lascio i capelli lunghi e biondi, cadere lungo le spalle, mettendo solo un cinturino all'altezza della fronte.
Mi trucco giusto un po', tanto io e Lou dobbiamo starcene al bar dove Zayn e Kate si sono dati appuntamento....
Sì, lo so bene che non si origlia...
Né si spia...
Né si seguono le persone, senza rispettare la loro privacy...
Né....
Beh niente.
E' una cosa a fin di bene.
Bene mio e di Louis ma...

Okay, basta. Adesso ho i sensi di colpa....

NON E' VERO.



Il suono del campanello mi distoglie dai miei pensieri.
Vado ad aprire la porta e mi ritrovo d'avanti un...... vecchio con baffi, sciarpa, cappello e occhiali da sole?
A Giugno?
Ma WTF?!

"Mi scusi signore strambo di terza età, ma sto aspettando il mio migliore amico. ADIOS AMIGOS!" sbotto, prima di chiudergli la porta in faccia.
"Ally! Sono Louis!!" la sua voce e la sua frase mi portano a riaprire la porta.
"LOUIS!? MA CHE CAZZ...!" lo faccio entrare confusa.
"Sìsì, sono io. E sono travestito, come vedi!"
.....
....
MINUTO DI SILENZIO..
...
...

"E CHE CAZZO CI FAI TRAVESTITO!?" urlo sfracassandogli i timpani.
"Beh, dobbiamo camuffarci, altrimenti ci scoprono! E comunque, bel completo, sembri una modella per una sfilata internazionale: pantaloncini dell'America, canotta del Giappone, sandali inglesi e borsa italiana. Però.. Mi dispiace tanto, ma indosserai questo outfit un'altra volta, adesso devi indossare QUESTI!" e mi porge una busta... 
Dato che lui è vestito da vecchio...
E dobbiamo presentarci in un bar, come normalissime persone inglesi.
Suppongo che dovrò vestirmi da...
Nah, non lo può aver fatto.


Sfoggia un grande, falso, sorriso e apro la busta.
"CHE MINCHIA E' STA ROBA!?" urlo dopo aver concretizzato cosa avrei dovuto indossare..
"Ehm.. vestiti, non vedi, Benson?" 
"GRAZIE AL CAZZO, TOMLINSON! Non indosserò mai questa roba!"

[Un'ora dopo..]

"Ricordami perché l'ho fatto." ripeto a Louis incazzata.
"Perché vuoi tanto bene al tuo migliore amico e perché così conquisterai Zayn."
"NON CREDO CHE LO CONQUISTERO' VESTITA COSI'!!!" rispondo scazzata.
"Idiota di una Allyson, intendevo che questa 'cosa' è per arrivare a Zayn, per te, e Kate, per me!"
E ci avviamo verso il bar, mentre fisso la gonna che fa veramente schifo.
Esatto, gonna.
Non so come minchia ci sia riuscito, ma mi ha fatto indossare una gonna.
E non solo.
Sembro una vera e propria vecchia per come sono vestita ( http://www.polyvore.com/vecchietta/set?id=97266147 ), in più mi ha attaccato delle ciocche grigie fra i capelli.
Idiota.
Lui?
No, io, che ci sono caduta.




BUONSALVEEEEEEEE

Alloooora..
Che dire?! 
Beh, prima di tutto, grazie a chi segue, legge e recensisce (credo si dica così) la storia.
Secondo, sorratemy (?) per le parolacce, ma mi è sempre piaciuta l'idea della protagonista scaricatrice di porto... Ma è niente rispetto a ciò che sentirete nell'altra ff...
Terzo,.... uhm... aspettate che lo ricordo......ECCO! Vi prego di vedere le immagini dell'abbigliamento della protagonista.
Quarto, grazie ancora a tutte.
Quinto... NO, NON C'E' UN QUINTO..

Vi lascio, sto dilungando troppo, e a me non piace dilungare.
Bye Bye
#Francy

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Grazie. ***


(5)


"Louis, siamo qui da dieci minuti e ancora non si è presentato nessuno dei due! E per di più questi vestiti da vecchia mi fanno prurito addosso!" sbotto al mio migliore amico che ha ancora la testa nascosta nel menu.
"Eeeeh dai come sei isterica stamattina, il ciclo ancora non si è tolto?!" risponde 
"Senti, amico Friz, se ho o meno il ciclo non sono assolutamente cazzacci tuoi, perché ce l'ho io NON TU! E poi vorrei vedere te con il ciclo! Meglio tralasciare i dettagli vah!" e gli tiro una sberla dietro al collo.
"Okay okay ho capito... ANCORA NON SI E' TOLTO." sto per ripicchiarlo, ma vengo fermata dalla figura di Zayn e Kate che si tengono per mano mentre si stanno incamminando verso di noi.. 
Merda.

"Louis, muoviti, fai qualcosa! A proposito di fare qualcosa, io non avevo schede da utilizzare, che hai portato?" chiedo al mio migliore amico.
"
Non avevo molto in realtà però ho trovato questo tra le vecchie cose di mio padre!" e caccia dalla tasca dei 'pantaloni' un mattone coi tasti.
"Bene, adesso ti do il numero di Kate e tu vai all'attacco con George!" e battiamo il cinque, beccandoci occhiatine stranite dai presenti.

"Minchia guardano sti bacucchi!?" sussurro a Louis
"Minchia ne so, muoviti vecchia!" risponde il simpaticone.
"Vecchia ci sarà tua sorella!...La sesta!" rispondo pensandoci un po' su.
"Allora tu, perché sei TU la mia sesta sorella!" risponde accarezzandomi i capelli con lo sguardo addolcito, in cui mi perdo per un po', prima di abbracciarlo.
"Ahw quanto sei dolce tesoro!" urlo un po' e gli do un rumoroso bacio sulla guancia, abbracciandolo forte. 
Sento in lontananza la voce fin troppo acuta di Kate che si rivolge a Zayn: "Amore, guarda quei due vecchietti! Noi un giorno saremo affiatati come loro, anche se avremo 80 anni!" OTTANT'ANNI!? CHE MALEDUCATA! NON SONO NEMMENO ARRIVATA A VENTI!
"Louis scrivi questo cazzo di messaggio, prima che le rompo la sedia dietro la schiena!" 
Troppo violenta?
AHAHAHAHHAHAHAHA NO.

"Okay, non voglio avere una fidanzata morta!" afferma prendendo il cellulare e componendo il numero di Kate.
"Se per questo non è nemmeno la tua fidanzata, quindi che ti cambia!?" chiedo a Lou-Lou.
"Potrei chiederti la stessa cosa riguardo a Zayn! Ma adesso è la cosa meno importante, dato che non so come cappero si scriva un messaggio con questo coso!" mi dà esasperato il telefono.
"Louis è un cellulare! Non ci vuole tanto a scrivere messaggi! Non entrare in panico per dei tasti!" Sbotto prendendogli il telefono dalle mani.
Ci penso un po' su e comincio a digitare il testo del messaggio.

"Ciao, amore. Come va? Mi manchi tanto. xx George"

Non passa molto dalla risposta di Kate, che proprio in questo momento ha posato il cellulare sul tavolo guardandosi un po' intorno.

" 'Amore'? Scusami, ma credo che tu abbia sbagliato numero ;-)"

Eeeeh ma che palleeeee!
Digito velocemente la risposta.

"Come?! Non ti ricordi di me? Sono George, ci sentivamo spesso l'anno scorso..xx G."

Okay abbiamo appena inventato una balla. Ma può funzionare, non si ricorderà mai della persona con cui avrebbe chattato l'anno scorso.. Non riesce a ricordarsi quanto fa 2+2, figuriamoci se si ricorda questo! 
Ancora non mi faccio capace di come quella lì possa piacere al mio Luigino..

Per tutto il pomeriggio messaggiamo con Kate, mentre Zayn sembra alquanto annoiato a passare del tempo con Kate. 

LO DICEVO IO CHE ZAYN JAVAAD MALIK E' FATTO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER ME!

"Lou, andiamo a casa? Stiamo qui dalle 15:30 e non ne posso più!" mi lamento con Luigino.

"Certo, piccola. Andiamo."

Come routine, salgo sulla moto, mi aiuta a mettere il casco dopo aver fatto qualche battutina, mi stringo a lui e sfrecciamo per le strade di Londra, mentre respiro a pieni polmoni One Million, sorrido come un'idiota mentre sto abbracciata a lui, appena arrivati mi sveglio dal mio stato di completa trance e lo abbraccio forte mentre mi lascia dei baci fra i capelli.

"Boo, resti un po' qui da me?" gli chiedo facendo il labbruccio e gli occhi dolci per farlo cedere.
"certo, piccola. Sarei rimasto anche senza il labbruccio e gli occhi da cucciolo."
"Yeppaaaaaa"
 scendo dalla moto trascinandolo con me dentro casa. 
Appena entrati ci fiondiamo al piano di sopra, in camera mia. Mi tolgo le ciocche grigie dai capelli e il golfino, dato che stavo bollendo. Prendo qualcosa di carino dall'armadio, dopo aver preso l'intimo, mentre Louis si sdraia sul mio letto a pancia in su, con le mani dietro la testa e la pancia un po' scoperta. 
Vado nel bagno in camera, dopo avergli dato un bacio sulla guancia, chiudo la porta a chiave, mi spoglio velocemente e mi infilo nella doccia.
Qualche minuto dopo sono in intimo mentre indosso i pantaloncini rosa salmone con le borchie sulle tasche, la canotta a fiorellini corta fin sopra l'ombelico, e un nodo al centro, e le mie amatissime all stars basse a fiorellini. Ho, come sempre, lasciato i capelli biondi lisci cadere sulle spalle e mi sono fiondata in cameretta, mettendo al mio iphone la cover a fiorellini per restare in tema.
Mi giro e mi accorgo che il Mio Boo Bear si è addormentato nella posizione in cui lo avevo lasciato prima.
Che dolce *^*
Okay, devo ammetterlo: all'inizio volevo saltargli addosso, ma se lo guardi un po' mentre dorme ti sciogli, è dolcissimo, con la faccia rilassata, il petto che si alza e si abbassa regolarmente, la sua pancia piatta e perfetta lasciata un po' scoperta, e la bocca sottile ma perfetta che ogni tanto si schiude, lasciando passare un filo d'aria.
Così mi sdraio accanto a lui, girata su un lato,appoggiando la testa sul suo petto, e avvolgendo i suoi fianchi con le mie braccia e le sue gambe tese con le mie che si incrociano con le sue.
Poco dopo sento che stringe la presa sulle mie spalle e io faccio lo stesso sui suoi fianchi.
"Carotina mia.." mi sussurra il Mio Boo Bear lasciandomi un bacio sulla fronte, mentre abbassa lo sguardo, mentre io lo alzo verso il suo per poterli incrociare..
"Hey Boo..." e finalmente mi rende possibile la visione dei suoi occhi azzurri che ogni volta mi fanno sciogliere.
"Grazie di tutto quello che fai per me, migliore amica" mi offre un magnifico sorriso, ma una sensazione strana si appropria del mio corpo, provocandomi uno strano nodo all'altezza dello stomaco...



Ciao ragazzuole
 TROPPO SERIO, NON FA PER ME NONONO

MACCIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Alloooooooooooooooora, prima di tutto, so che a qualcuna non piacciono i capitoli lunghi, sorratemy, ma non potevo togliere niente.
Poi, volevo chiedervi scusa per avervi fatto aspettare.
Inoltre, volevo semplicemente ringraziare chi mi segue.

Vi lascio con tanti bacini e delle foto.

Ally: 
Image and video hosting by TinyPic

Lou: Image and video hosting by TinyPic

I vestiti di Ally: http://www.polyvore.com/ashkahsjja/set?id=98133210

xx Francy

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Imbarazzo. ***


(6)


Dopo un po' di coccole ci addormentiamo abbracciati sul mio letto senza neanche accorgercene.
"Ragazzi..." La voce di mamma che ci scuote leggermente mentre sussurra non mi arriva del tutto, perciò lascio perdere, continuando a dormire.


Louis

"Ragazzi..." La voce di Maura mi arriva perfettamente all'orecchio, così apro gli occhi sorridendole.
"La cena sarà pronta fra qualche minuto, massimo un quarto d'ora.. Svegli tu Ally?" Annuisco distrattamente osservando la posizione in cui ci eravamo addormentati. Sorrido di scatto appena noto il suo volto angelico del tutto rilassato mentre se ne sta ancora accoccolata a me.
"Piccola.." sussurro cercando di svegliarla ma non si sveglia.
"Carotina" dico a voce leggermente più alta ma ancora niente.
"ALLY!" urlo facendola girare di scatto e beccandomi un ceffone in piena guancia che mi ha dato senza nemmeno accorgersene, dato che ancora dorme.
"Ahiaaaa" mi lamento un po' massaggiandomi la guancia dolorante.
"Ally... Carotina rispondi prima che passi alle maniere cattive" la avviso, ma continua a non dare segni di vita.
Mi dispiace. L'ha voluto lei.
Vado verso il bagno in camera e riempio la vasca di acqua abbastanza fresca.
Torno in camera.
La prendo in braccio a mo' di sposa (?) e la porto in bagno.
Guardo il suo faccino ancora rilassato e quasi mi passa la voglia di svegliarla così bruscamente.
Mi soffermo un po' in più sulle sue labbra ma subito scuoto la testa per scacciare via cattivi pensieri. 
Si muove un po' perché probabilmente sta scomoda, e senza accorgersene mi molla un altro ceffone dietro la testa.
Quando dorme sono più potenti i suoi schiaffi, noto.
La faccio sedere nella vasca e appena le sue gambe entrano in contatto con l'acqua fredda sussulta svegliandosi allarmata e comincia a muoversi, cadendo del tutto nella vasca e affondando con la testa.
Appena i suoi capelli biondi risalgono in superficie noto che mi lancia sguardi fulminei.
"TU!!" Urla indicandomi.
Rido per la sua espressione arrabbiata.
"Come ti sei permesso di buttarmi nella vasca COLMA DI ACQUA GHIACCIATA!? Con i vestiti, per di più!" sbotta mettendo il broncio.
"Beh non ti svegliavi! Dai non è così fredda! E poi che avrei dovuto fare?! Spogliarti e poi buttarti nella vasca!??" chiedo sarcastico.
"Sta' zitto che sennò finisci male stasera! Piuttosto, aiutami ad uscire!" brontola 
Le porgo le mani per farla alzare, ma mi tira a sè facendo cadere anche me nella vasca piena d'acqua.
Comincia a ridere come una matta anche se sono esattamente sopra di lei e la sua leggera canotta bagnata non aiuta.
Rido anch'io cercando di distogliere lo sguardo dalla sua pancia piatta che mostra un bellissimo piercing all'ombelico.
Ribalta la situazione facendo finire me di sotto.
"Perché l'hai fatto!?" sbotto io boccheggiando, dato che ho bevuto un po'.
"Perché voglio uscire prima io." dice facendo spallucce.
Così la osservo mentre si alza -mantenendosi la canotta larga con una mano, per timore dello spettacolo che potrebbe dare- e noto che scivola, cadendo su di me; il che mi fa emettere un gemito di dolore, dato che è caduta sulla mia pancia.
Le nostre faccie sono a pochi centimetri di distanza e non riesco a non fissare le sue labbra rosee che prende a mordere con nervosismo.
Arrossisco subito, insieme a lei, che sussurra uno "Scusa" alquanto forzato, riferendosi a non so cosa. Forse al fatto che mi è piombata rovinosamente sulla pancia. Oppure al fatto che mi ha provocato imbarazzo. Non saprei..
Si alza del tutto, dando anche a me la possibilità di farlo.
"I-Io dovrei.. cambiarmi, ecco.." afferma imbarazzata.
"Rimani qui. Ti vado a prendere un paio di pantaloni e una maglietta di Niall." dice frettolosamente scappando dal bagno.
Mi tolgo la maglietta zuppa e mi siedo sul bordo della vasca, ad aspettarla.

Ally

Prendo velocemente un paio di pantaloncini e una canotta nera con le frange dal mio armadio, per poi posarle sul letto. Corro in camera di Niall e prendo dal suo armadio un paio di pantaloni della tuta e una t-shirt che a mio parere, dovrebbe andargli.
Torno in bagno e lo trovo senza maglietta seduto sul bordo della vasca.
Il mio sguardo cade sui suoi tatuaggi e sul suo addome perfetto, il che mi fa arrossire, e non poco.
"Ehm..P-Prendo il phon così ti asciugo i capelli.." affermo girandomi dalla parte opposta per prendere il phon, ma anche un po' di colorito.
"Asciugali prima tu." esita Louis
"No, potresti prenderti la febbre!" ribatto
"Anche tu."
"Non mi importa."
"A me sì."
Metto la spina nella presa e mi posiziono d'avanti a lui, asciugandogli i capelli.
"Dovresti c-cambiarti, almeno" dice alludendo al malanno che potrei prendermi. Ma solo in quel momento mi rendo conto che la sua faccia è all'altezza del mio seno, evidentemente visibile a causa dell'indumento bagnato.
"Ehm.. S-Sì. T-Torno subito." corro in camera porgendogli l'asciugacapelli e diventando rosso peperone.
Indosso velocemente l'intimo e mi affretto ad infilarmi i pantaloncini e la canotta nera con le frange.
Torno in bagno e lo trovo nella medesima posizione, anche lui rosso come un peperone.
Riprendo il phon in mano e gli asciugo i capelli spettinati, mettendomi nella stessa posizione di prima: in piedi d'avanti a lui.
Cerco di concentrarmi sui suoi capelli, mentre lui distoglie lo sguardo, ancora più rosso di prima.
Non ci sono mai stati momenti di imbarazzo come questo fra di noi, e non riesco a spiegarmelo.

"Ho fatto.. I vestiti di Niall sono sulla poltrona accanto al mio armadio.. Io intanto mi asciugo i capelli." dico infilandomi le Superga nere a fiorellini.
"Sì, vado." dice quasi in un sussurro.
Mi asciugo velocementei capelli biondi, lisci come sempre, raccogliendoli in uno chignon perfetto tenuto da un elastico ricoperto di fiori.
Poso il phon e tutto il resto e mi avvio verso la mia camera, bussando dalla porta del bagno, per essere sicura che posso entrare, evitando altri momenti di puro imbarazzo.
"Entra." dice semplicemente. 
Apro la porta e lo trovo di spalle mentre si infila la t-shirt.
"Ti va bene?" chiedo per essere sicura che gli andasse.
"Sì, devo ringraziare tuo fratello.." dice girandosi verso di me.
"Lo sai che puoi indossare i suoi vestiti." rispondo
"Perché mi avresti svegliata?" rompo il silenzio
"Perché tua madre era venuta a chiamarci per la cena."
"Ohw" è stata la mia unica risposta. "Beh andiamo" dico poi.
Annuisce e lo prendo per mano trascinandolo al piano inferiore.
La sua mano è un po' sudata, ma fredda, come la mia.

"Ragazzi, è pronto fra 5 minuti!" ci avvisa mamma
Ci sediamo io, Niall e Louis sul divano in attesa che la cena sia pronta.
"Niall, grazie per i vestiti" comincia Louis
"Di niente, amico. Lo sai che puoi contare su di me" ammicca mio fratello
"Che ti avevo detto?!" dico soddisfatta
"Piuttosto, ti va una partita a Fifa?" chiedo a Lou
"Sì dai. Vuoi proprio essere battuta tu eh?" dice retorico affermando il joystick
"Ti straccerò, Boo." ammicco "Contaci, Carotina!" risponde ammiccando a sua volta.
Finalmente tornano i momenti 'normali' fra me e il mio Migliore Amico 




Buonsalveeee

*si nasconde* scusatemi per il capitolo a dir poco caccoso (?)
volevo ringraziare tutte quelle che hanno recensito la storia fino ad ora. 
Grazie grazie grazie grazie e altre 150000 volte grazie!
Vi lascio con i nostri protagonisti

Ally: 
Image and video hosting by TinyPic



Louis: Image and video hosting by TinyPic


Niall: Image and video hosting by TinyPic



I vestiti di Ally:  http://www.polyvore.com/flowers/set?id=102963595


 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Il litigio ***


(7)


Dopo la cena saliamo in camera e mentre lui si siede sulla mia amata poltrona a puffo (?), io mi butto a peso morto sul letto.
"Uuuuh che bello! Mamma ha messo le lenzuola celestiiii!" esclamo strusciandomi sulle mie lenzuola preferite.
"C'erano anche prima.." dice Louis
"Non me ne ero accorta." faccio spallucce.
"Ooookay. Dobbiamo trovare un modo per farli lasciare,Ally! Non ne posso più di vederli che si baciano!"
"Lo so, Boo.. Oggi Zayn era scocciato di stare con Kate! Sta funzionando! Mi passi il telefono?" 
"No, non ti faccio giocare a Subway Surfers solo perché sul tuo telefono non si può scaricare!" ribatte lui
"Mongolo di un migliore amico, L'ALTRO telefono! Per messaggiare con Kate!" urlo a Luigino
"Ohw, tieni." e me lo porge (IL TELEFONO)
"Ah, e sei uno stronzo! Ti ho fatto pure il record a Subway Surfers e non mi hai nemmeno ringraziato!" 
"Record? Quando avresti preso il mio telefono, scusa!?" comincia ad indagare. 
Merda, sono nei guai.
Louis non vuole che prenda il suo bellissimo iphone 5C DEL MIO COLORE PREFERITO, PER DI PIU', perché qualche mese fa comprò l'iphone 4S e PER SBAGLIO mentre giocavo a Temple Run, mi è rovinosamente caduto...
Il problema è che mi è caduto in mezzo alla strada...
Sì, perché è possibile che io stessi giocando a Temple Run mentre attraversavo la strada...
Ed è probabile che prima che potessi prenderlo, una vecchietta che attraversava la strada lo abbia calpestato col bastone di legno.
Ed e possibile che appena scattò il verde subito dopo, una macchina ci sia passata sopra.
Ma, in fondo -molto in fondo-, non è del tutto colpa mia se la vecchietta era cieca e se il verde era scattato proprio in quel momento!
Louis però non lo volle capire.
Mi ha perdonato, sì, a me ci tiene troppo!
Però mi ha nettamente vietato di prendere il suo cellulare.
E' un tipo che a queste cose ci tiene molto e dopo quell'episodio non posso nemmeno guardarlo da lontano il suo bellissimo iphone5C del mio colore preferito.
Che ingiustizia!
"Ti ho fatto una domanda, Allyson!" cavoli, quando mi chiama 'Allyson' non promette bene!
"Ho sentito!"
"E allora rispondi!" sbotta lui innervosito.
"Beh, ci pensiamo dopo!" cerco di sviare il discorso
"No, ci pensiamo adesso!"
"Ma fottiti" borbotto sottovoce
"Come prego!?"
"Niente! Non ho fatto niente col tuo cellulare! Ho solo fatto una partitina a Subway Surfers... MA TI HO FATTO IL RECORD!" gli faccio notare
"Grazie mille, migliore amica Ma che me ne fotte del record!? Ti avevo detto che non avresti dovuto prendere il mio telefono!" urla Louis visibilmente innervosito
"Ma dai, Boo, è solo un fottuto telefono!"
"Boo?! NON CHIAMARMI BOO!" 
"Cos-? Senti, Louis William Tomlinson, per un fottuto telefono e per un'insulsa partita a Subway Surfers dobbiamo litigare e trattarci da sconosciuti!?"
"Sì, perché io ti avev-"
"ALLORA FUORI DA CAMERA MIA!" urlo interrompendolo.
"No asp-"
"Non me ne fotte un cazzo! Esci fuori di qui! Vuoi che ci comportiamo da sconosciuti? Come ti pare. Ora vattene a fanculo!" lo trascino fuori per poi chiudergli la porta in faccia.
Ma che cazzo di senso ha litigare per una cazzata simile!?
Ma porca puttana troia baldracca di una vacca per un telefono vuole trattarmi da sconosciuta?!
"Ma vattene a fanculo!" sbotto senza accorgermi di averlo esclamato a voce alta.



 
Louis

Ho combinato un guaio! Volevo che la cosa finisse con le risate!
Volevo farle uno scherzo!

Volevo far finta di essere arrabbiato e poi prendere a farle il solletico, ma ha frainteso tutto e non mi ha lasciato parlare.
Che testa di cazzo che sono!
Che faccio? Che faccio? Che faccio!?
Sto impazzendo.
Prendo il cellulare e le invio un messaggio.


A: Vita Mia *-*

Carotina, ti prego aprimi. 
Voglio chiarire.
Non ce la faccio a stare senza te.



Dopo poco arriva la risposta

Da: Vita Mia *-*

Fottiti. #MuchLove. 


E' la finezza.

Insicuro su cosa fare con Ally, esco di casa e comincio a camminare.
Mi fermo d'avanti a Starbucks e prendo cinque cornetti misti: uno con cioccolato bianco, uno con nutella, uno alla marmellata, insomma, vari gusti.
Sono cinque.
Li mangiamo tutti e cinque noi.
Anzi, tutti e quattro.
Uno lo doniamo a Niall.
E' sempre affamato.
Ecco da chi ne ha preso Allyson.
"Dammi anche due bottiglie di latte e cioccolato" dico a Josh, il commesso dello Starbucks.
Prendo il tutto e vado verso casa di Ally.
Una volta dentro, salgo le scale e mentre con una mano mantengo le buste, con l'altra cerco di scrivere un messaggio alla mia migliore amica.

A: Vita Mia *-*

Migliore Amica, mi apriresti la porta? Ti ho portato una cosina per essere perdonato <3 xxBoo

Da: Vita Mia *-*

Ti apro solo per la sorpresa. Se stai barando ti picchio. ics ics Ally. 


Come non detto, è la dolcezza questa ragazza.
Apre la porta e quando vede le buste e il mio sorriso da ebete si scioglie e mi abbraccia forte.

"Sono perdonato?" chiedo speranzoso.
"Non ero arrabbiata con te. Come potrei esserlo?" questa risposta è musica per le mie orecchie.


 

Salve
Lo so, il capitolo fa fin troppo schifo
Perdonatemi, please.
Era un capitolo di collegamento (?).

Per farmi perdonare, vi lascio con una gif dell'amore della mia vita



Image and video hosting by TinyPic



Baci,
-La ragazza innamorata di Niall Horan


 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** AVVISO ***


Ragazze, la mia ff non è seguita da quasi nessuno, perciò credo che la cancellerò..
Non so, dipende dal numero di recensioni del prossimo capitolo...

-La ragazza innamorata di Niall Horan

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2306482