Twilight

di camyg94
(/viewuser.php?uid=465183)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** New Life ***
Capitolo 2: *** Forks High School ***
Capitolo 3: *** Imprinting ***
Capitolo 4: *** New Wolf ***
Capitolo 5: *** First Kiss ***



Capitolo 1
*** New Life ***


CAP.01 NEW LIFE

SAMANTHA

Sbuffai sonoramente trasportando la mie valigie nell’aeroporto l’idea di trasferirmi mi fa schifo. Mi chiamo Samantha Evans ho 18 anni e da Phoenix dove vivevo assieme a mia madre Renèe mi sto trasferendo a Forks da mio padre Charlie. I miei genitori si sono separati quando io avevo 2 anni e mia sorella Emma uno e da allora abbiamo sempre vissuto con nostro madre ma le estati le abbiamo sempre passate con nostro padre. Ora mia madre ha finalmente trovato un compagno e quindi io e mia sorella ci trasferiamo da nostro padre. Dopo aver salutato mia madre, il suo compagno e la mia unica amica Emily assieme a mia sorella salì nell’aereo tirando fuori l’ipod e immergendomi nella mia musica crollando dopo pochi minuti dalla partenza in un sonno profondo.

10 ORE DOPO

-EMMA ma sei impazzita- mi lamento quando la mia “dolcissima” sorellina mi tira uno schiaffo e fidatevi anche se è piccola e magra ha la forza di due bisonti e per di più ha preso lezioni di karate

-Sono 10 minuti che sto cercando di chiamarti- è la sua risposta accompagnata da un alzata di spalle. Dopo averla fulminata con lo sguardo scendo dall’aereo recuperando le mie valigie assieme a mia sorella e dopo 30 minuti siamo davanti alla nostra nuova casa una villetta bianca non troppo grande e con un giardino.

-Allora ragazze sistematevi nelle camere e preparatevi vi porto a La Push il mio migliore amico Mark vorrebbe vedervi e anche suo figlio Louis- ci avverte papà quando stiamo salendo le scale dirette verso le nostre nuove stanze. Sinceramente non mi ricordo ne di Mark ne di Louis evidentemente ci giocavo assieme quando ero piccola.

Dopo due ore siamo di nuovo in macchina e dopo pochi minuti arriviamo a La Push.

-Ragazze come siete cresciute siete diventate bellissime- dice un uomo che dovrebbe essere Mark salutando me e mia sorella mentre poco dopo dalle scale appare un ragazzo con i capelli castani, la pelle scura ma non troppo e gli occhi azzurri

-Io sono Louis e loro sono le mie sorelle Charlotte o Lottie, Félicité o Fizzy e le gemelle sono Daisy e Phoebe- si presenta indicando le sorelle.

Dopo aver finito le presentazioni ci sediamo a gustare la cena preparata da Johannah ovviamente io parlo giusto quando mi chiedono qualcosa mentre Emma non sta zitta un attimo.

-Ciao Perrie- dice Lottie andando ad aprire la porta ad un ragazza bionda e molto bella che poco dopo fa il suo ingresso in salotto mentre sulla tv si vede un video di me, Louis, Lottie e Emma quado a 7 anni giocavamo sulla spiaggia di La Push.

-Ciao a tutti Lou dovresti venire con me i ragazzi devono parlarti è una cosa importante- dice la bionda trascinando Louis che a quanto pare è il suo ragazzo fuori di casa facendo chiudere la porta con un sonoro tonfo.

LOUIS

Seguo Perrie che mi trascina per un braccio fino alla radura dove trovo radunato tutto il mio branco.

-Ragazzi che succede?-

-Molti dei nostri ragazzi si stanno trasformando ma ci sono tracce di vampiri che non abbiamo mai sentito- mi spiega il mio migliore amico Harry mentre Perrie che è l’imprinting di Zayn va a sedersi sulle sue gambe dopo averlo baciato a stampo. Ora vi chiederete cos’è l’imprinting: è come una magia solamente maschile basta guardare per un attimo negli occhi una ragazza e, se lei è la metà che si cercava, niente, mai e poi mai, sarà più importante di lei: in un istante ci si rende conto di potersi trasformare in tutto ciò di cui lei ha bisogno, che sia un protettore, un fratello, un amico o un amante.

-Potrebbero essere degli amici di Horan e se così fosse avrebbe violato il patto e potrei staccargli la testa a morsi- se vi state chiedendo chi è Horan lui è Niall Horan il vampiro capo del clan degli Horan.

-Tu non staccherai la testa a nessuno e soprattutto non romperai il patto- ordino io. Il patto che c’è tra noi e il clan di Horan dura da anni ed è fatto da poche semplici regole: loro non bevono sangue umano, non trasformano nessuno e non devono entrare nella riserva.

#ANGOLO AUTRICE

Riguardando tutti i film sella saga di Twilight mi è venuta in mente questa storia. Come spero avrete capito Louis e l’alfa e del branco fanno parte anche Zayn, Harry e Perrie che è l’imprinting di Zayn. Niall invece è un vampiro e come lui anche Liam.

Eccovi i protagonisti

Samantha

Emma

Louis

Le sorelle Tomlinson

Perrie

Harry

Zayn

Niall

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Forks High School ***


CAP. 02 FORKS HIGH SCHOOL

SAMANTHA

La mattina dopo la sveglia suona alle 6:30 e dopo essermi alzata andai in camera di Emma trovandola ancora sommersa dal piumone.

-Emma devi svegliarti- dico con una voce dolce accarezzandole una spalla

-Vaffanculo- impreca la rossa girandosi dall’altro lato del letto

-EMMA ALZATI- grido tirandola fuori dal letto per un braccio e trascinandola in bagno mentre lei mormora parole sconnesse dato che è ancora nel mondo dei sogni.

VESTITI http://www.polyvore.com/samemmascuola/set?id=105357275

Mezz’ora dopo siamo entrambe in cucina a fare colazione io con latte e nesquik con cereali al cioccolato ed Emma e mio padre col caffè.

Alle 7.15 siamo in macchina diretti verso l’unica scuola della città la Forks High School e come prevedibile sta piovendo. Dopo le raccomandazioni di nostro padre scendiamo dalla macchina e per evitare di bagnarci corriamo fino a trovarci all’interno della scuola dove tutti ci fissano come se fossimo due aliene facendomi sentire a disagio non mi piace l’attenzione di molte persone rivolta a me. Dopo pochi secondi Emma che è molto meno timida di me comincia a camminare nel corridoio quasi sfilando.

Sento una mano picchiettarmi la spalla e girandomi mi trovo davanti dei capelli biondi ed un sorriso rassicurante e amichevole ci impiego pochi minuti a riconoscere Perrie la ragazza di Louis che ho conosciuto ieri sera.

-Ciao Perrie-

-Ciao siamo in classe insieme quindi se vuoi possiamo essere amiche- mi dice prendendomi a braccetto e trascinandomi in classe dato che la campanella era appena suonata.

EMMA

Come se andare a scuola ed essermi appena trasferita da Phoenix la prima lezione del giorno e quella di chimica la materia che odio di più tra tutte quante.

-Allora ragazzi per vedere come lavorate e per migliorare i rapporti tra di voi ho deciso di farvi fare alcuni lavori a coppie: Niall Horan tu che hai dei voti molto alti potresti lavorare assieme a Emma che come ho potuto capire leggendo il voto del suo test d’ingresso non è molto brava nella materia- dice la professoressa Smith che già odio con tutta me stessa.

Poco dopo la sedia accanto a me si sposta e girandomi mi trovo accanto un ragazzo bello come un dio greco: pelle bianca quasi trasparente e occhi neri che incutono terrore per quanto sono misteriosi.

-Io sono Niall- si presenta sorridente tendendomi una mano che quando entra in contatto con la mia noto essere molto fredda quasi come il ghiaccio.

SAMANTHA

All’ora di pranzo mi siedo al tavolo assieme a Perrie e ad un'altra sua amica Erika.

-Ragazze non sapete con chi mi hanno messa in coppia per un progetto di chimica- dice mia sorella sedendosi assieme a noi con le guance rosse quasi come i capelli e gli occhi a cuoricino. Si era innamorata di nuovo dovete sapere che lei ha la cotta facile nell’ultimo anno che abbiamo passato con nostra madre si è innamorata 6 volte e tutte quante io dovevo rimettere assieme i pezzi rotti del suo cuore.

-Con qualcuno di molto carino a giudicare dal tuo umore- commenta Erika

-Non immagini neanche quanto- dice girando lo sguardo verso l’entrata della mensa dove stanno entrando due ragazzi e una ragazza tutti belli da mozzare il fiato con la pelle pallida e gli occhi neri.

-Emma ascoltami bene devi stare il più lontano possibile da loro non sono affidabili credimi- dice Perrie arricciando il naso e con un tono che non ammette repliche

-Devi ammettere che sono incredibilmente sexy- continua mia sorella senza togliere lo sguardo dal suo compagno di chimica e sospirando mentre Perrie la sta fulminando con lo sguardo

-Comunque sta sera c’è una festa a La Push noi ci andiamo volete venire almeno conoscete il mio ragazzo Harry e anche Zayn il ragazzo di Perrie-  dice Erika cambiando argomento

-Perrie ma tu non sei la ragazza di Louis?- la domanda esce dalla mia bocca senza neanche pensarci e appena me ne accorgo mi morsico la lingua

-No Louis è solamente il mio migliore amico per me è come un fratello e se la cosa di interessa è single- mi dice Perrie concludendo il discorso con un sorrisetto malizioso

-Comunque se tutti i ragazzi della riserva sono come Louis io ci vengo sicuramente- dice mia sorella risvegliandosi dal suo stato di trance

-E dato che papà geloso com’è non la farà mai andare da sola ci vengo pure io- commento

-E tu vieni alla festa solo perché se no tuo padre non lascia andare tua sorella non per un certo Louis Tomlinson vero?- dice Perrie dandomi una scherzosa gomitata

-Fantastico oggi pomeriggio andiamo a fare shopping e poi sta sera alle 20.00 veniamo a casa vostra a prendervi- dice Erika.

---------------------------------

 

Ma ciao!! Eccovi il secondo capitolo della storia col primo giorno di scuola e dove compare un altro personaggio Erika a cui ho dato un volto

 

 Ringrazio le tre persone che hanno messo la storia nelle seguite

directioner_katycat

io credo in te

nnsocomekiamarmi

e piccola07 che ha commentato lo scorso capitolo. Ci vediamo al prossimo.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Imprinting ***


CAP. 03 IMPRINTING

Quando arrivate a casa io ed Emma abbiamo detto a nostro padre della festa e di conseguenza del pomeriggio di shopping la sua reazione ci ha lasciate sorprese: dopo aver sputato l’acqua che stava bevendo ha cominciato una danza della felicità molto imbarazzante che spero non abbia mai il coraggio di fare in pubblico.

Dopo ben due ore in giro per il centro commerciale torniamo a casa e dopo aver cenato andiamo in camera a prepararci. Miracolosamente alle 20 sia io che Emma riusciamo ad essere pronte.

IO http://www.disneydreaming.com/wp-content/uploads/2010/03/Selena-Gomez-Kids-Choice-Awards-copy.jpg

EMMA http://farm9.static.flickr.com/8049/8124283328_32b56c3576_c.jpg

Mentre io riesco a passare il controllo di Charlie appena vede la schiena di Emma completamente nuda comincia a fare il padre geloso ma mettere i piedi in testa a mia sorella non è una cosa facile e come sempre è lei a vincere anche perché appena sentiamo il clacson della macchina di Perrie corriamo fuori dalla porta con in sottofondo le lamentele di papà. Uscite da casa Erika scende dall’ audi di Perrie(http://www.gotbroken.com/wp-content/uploads/2010/03/2010-Audi-A1-e-Tron-Front-Side-588x415.jpg)per farci salire nel salire posteriore e dopo 15 minuti siamo alla spiaggia. Appena scendiamo dalla macchina e vedo i vestiti di Perrie e Erika tutta la mia sicurezza svanisce dato che entrambe sono bellissime(http://www.polyvore.com/erikaperrie/set?id=106532620) Erika indossa un vestito rosso come i suoi capelli che mette in risalto la carnagione chiara, dei tacchi altissimi oro e una pochette oro mentre Perrie indossa un vestito grigio con dei tacchi neri e la pochette argento.

LOUIS

Vedo arrivare Samantha che ho conosciuto solo ieri e rimango incantato. I capelli neri e lisci sono legati in una treccia laterale, il leggero vestito giallo le lascia scoperte le gambe e i sandali col tacco la fanno sembrare più     alta del normale. Come risvegliato da uno stato di trance cado a terra sulle ginocchia come un idiota fortunatamente Harry e Zayn se ne accorgono e dopo aver mollato Perrie e Erika mi portano nella foresta dove possiamo parlare senza che nessuno ascolti niente.

-Perché è successo a me e soprattutto perché con lei- è la domanda che mi esce spontanea

-Non c’è una spiegazione semplicemente il destino ha scelto di farti avere l’imprinting con lei-  risponde Harry circondandomi il collo con un braccio

-E’ stranissimo è come se sentissi il bisogno di starle vicino e di proteggerla da qualsiasi cosa- 

-Questo è l’effetto che ha l’imprinting ed è solo l’inizio dopo arriverà la parte brutta: comincerai ad essere geloso di qualsiasi ragazzo le si avvicina e dovrai usare tutto il tuo autocontrollo per non ferire nessuno, il tuo obbiettivo sarà farla sorridere e quei sorrisi saranno come l’ossigeno. Fidati sono così da 10 mesi- sta volta è Zayn a parlare e finalmente non sarà più l’unico ad avere l’imprinting con qualcuno

-Cosa devo fare quindi?-

-Adesso torniamo alla spiaggia e tu ti avvicini a lei come amico invitandola a ballare o offrendole da bere se ti ricambierà potrai dirle tutto- risponde Harry alzandosi da terra e tendendomi una mano per aiutarmi a fare lo stesso.

SAMANTHA

Dopo mezz’ora dalla foresta esce Louis seguito dai suoi due amici.

-Ehi ti va di ballare?- mi chiede Louis sorridente tendendomi una mano che afferro venendo subito invasa da uno strano calore. Quando arriviamo nella pista da ballo improvvisata vicino al falò noto molte coppiette: Perrie con Zayn ballando guardandosi dolcemente e scambiandosi dolci baci, Harry e Erika seduti vicino al fuoco si stanno baciando appassionatamente con le mani di Harry sul sedere della ragazza

-Cosa ci fà tua sorella con quello li?- mi chiede Louis con uno sguardo che non promette nulla di buono e girandomi trovo Emma che sta ballando appiccicata a Niall Horan che con le mani sui suoi fianchi la sta facendo ondeggiare a tempo di musica.

In pochi secondi Zayn si stacca da Perrie e in preda a violenti spasmi corre nella foresta seguito a ruota dalla bionda.

PERRIE

Quando mi acccorgo che Zayn è in preda agli spasmi come ogni volta prima di trasformarsi lo seguo nella foresta appoggiandomi con le spalle ad un albero. Poco dopo Zayn diventa quella palla di pelo nera altamente pericolosa che però so per certo a me non farebbe niente di male. Si avvicina a me lasciandosi accarezzare il muso emettendo degli strani versi per farmi capire che li piacciono le coccole che sta ricevendo. Quando pochi minuti torniamo alla festa troviamo Louis che parla con Niall, Liam e Danielle mentre Harry si limita a guardargli in cagnesco.

-Voi tre ora venite con noi- dice Louis tirandosi dietro con poca delicatezza Niall e andando nella radura seguito da Harry, Zayn, Liam e Danielle.

-Perché si sono arrabbiati così?- chiede Samantha quando mi avvicino a lei ed Emma

-Non è nulla di grave semplicemente quei tre non sono i benvenuti qui alla spiaggia perché non sono esattamente delle brave persone-

LOUIS

Appena arriviamo ad un punto dove nessuno ci ascolta lascio andare Niall e poco dopo mi raggiungono anche gli altri .

-Cosa ci fate qui il patto parla chiaro la spiaggia è offlimits per voi- dice Harry che arrabbiato com’è fra poco si trasformerà

-Sta calmo cane il patto lo conosciamo molto bene volevamo solo divertirci-risponde Danielle

- Fratello calmati- dice Zayn cercando di calmare Harry ma è tutto inutile perché poco dopo si trasforma nell’enorme lupo grigio e nero alto 2 metri spaventando Danielle che spaventata si nasconde dieto a Liam

-Sta buono Harry- comunico mentalmente al lupo grigio che dopo aver ringhiato un ultima volta si va a nascondere dietro ad un albero tornando poco dopo in forma umana –Voi tre andatevene per sta volta la passate liscia perché non è successo nulla di grave ma la prossima volta non esiterò a staccarvi la testa a morsi- dico alle tre sanguisughe –E tu- indico Niall – Stai lontano da Emma e soprattutto da Samantha torniamo alle festa ragazzi non c’è più niente da fare qui- concludo tornando alla festa assieme ad Harry e Zayn.

 

--0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0

Eccomi tornata col terzo capitolo. Le ragazze vanno alla festa e Louis ha l’imprinting. Adoro la scena tra Harry, Zayn e Louis nella foresta e come li spiegano che ha avuto l’imprinting.  Alla festa troviamo anche Niall, Danielle e Liam che fanno innervosire i nostri amati lupi soprattutto Zayn e Harry che si trasformano.

Vi lascio alcune foto

Zayn da lupo:

Harry lupo:

Liam e Danielle:

Ci vediamo al prossimo capitolo e mettete mi piace alla mia pagina

https://www.facebook.com/pages/My-fanfiction/643377532379129

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** New Wolf ***


CAP.04  A NEW WOLF

 

Dalla festa sulla spiaggia è passata una settimana. Emma è sempre più innamorata di Horan ed ora scrive il suo nome col cognome del biondo il tutto circondato da cuori. Tutti i pomeriggi li passo alla riserva assieme a Perrie e a Zayn, Harry e Louis. Mentre stavo finendo i compiti di matematica sento il mio iphone squillareTra 10 minuti sono sotto casa tua e andiamo da Harry dove ci sono tutti gli altri. Louis

Chiudo il libro e vado in bagno a rendermi presentabile dato che in casa indosso una vecchia tuta e ho i capelli legati. Velocemente inosso dei jeans ed una maglia e appena scendo le scale sento il campanello di casa suonare.

-Ciao gnoma-  dice Louis stampando un bacio sulla guancia. Una cosa che ho scoperto in questa settimana è che Louis adora prendermi in giro sulla mia bassezza.

-Louis vai piano- dico salendo dietro di lui e abbracciandolo per i fianchi ma tanto so che non mi darà mai retta.

 

5 minuti dopo siamo davanti casa Styles e mio padre con la macchina ce ne mette 15 di minuti per arrivare.

 

-Guarda che andavo piano- mi dice Louis guadagnandosi uno sguardo fulminante che però non lo intimidisce anzi comincia a ridere ed entra in casa chiudendo per poco la porta in faccia.

 

In salotto Harry e Zayn stanno giocano alla playstation mentre Erika cerca inutilmente di ottenere l’attenzione

 

-HO VINTO ALLA FACCIA TUA ZAYN- urla Harry facendo un salto di due metri sul divano e cominciando a fare la sua altamente imbarazzate danza della vittoria. Pochi secondi dopo Louis li lancia un cuscino con una forza tale da farlo cadere sul pavimento di faccia. Questa cosa scatena una guerra senza esclusione di colpi dove poco dopo ci troviamo coinvolte anche noi ragazze.

 

30 minuti dopo il salotto di casa Styles è pieno di piume e sembra che abbia appena nevicato. Non voglio essere Harry quando Anne vedrà tutto il macello che si è creato.

 

-Ragazzi ma voi tre non dovreste studiare- chiede Perrie che sta studiando storia per il l’interrogazione del giorno dopo

 

-Noi siamo troppo sexy per studiare baby-  risponde Zayn assumendo una posa alla I’m sexy and i know it imitato anche dagli altri due idioti. Dopo esserci guardate i faccia io, Erika e Perrie scoppiamo a ridere.

 

-Ragazzi non possiamo farci trattare così vendichiamoci-  dice Louis scambiandosi uno sguardo con Harry e Zayn.

Non faccio in tempo a connettere il fatto che Louis ha appena detto vendetta che Louis mi sale a cavalcioni sullo stomaco e comincia a farmi il solletico che io soffro terribilmente.

 

-Amore hai il ciuffo scompigliato-  dice Perrie

 

-COSAAAAA-  strilla Zayn specchiandosi in un cucchiaino

 

-Addio cretino- risponde la bionda entrando nel bagno e chiudendo la porta a chiave.

 

Intanto anche Harry sta attaccando Erika col solletico.

 

-Ahahaha Louis non ce la faccio più- ammetto in preda ad un attico di risate

 

-Se vuoi che smetto devi gridare  Louis è l’uomo più sexy del mondo-

 

-LOUIS E’ L’UOMO PIU’ SEXY DEL MONDO-

 

-Tesoro tu hai dei gusti pessimi lo sappiamo tutti che sono io il più bello del mondo- commenta Harry alzandosi da Erika mentre Louis è ancora seduto sulla mia pancia

 

-Louis ti ricordi dobbiamo andare ad aiutare mio padre a fare quella cosa- dice Zayn lanciando uno sguardo d’intesa agli altri due

 

-E’ vero ragazze noi non ci metteremo molto comunque potete rimanere qui- dice Harry prima di uscire di casa assieme a Louis e Zayn.

 

LOUIS

 

Usciamo di casa e appena entrati nella foresta ci trasformiamo cominciando a rincorrere il nuovo lupo che troppo spaventato è scappato.

 

Louis devi dirglielo a Samantha dice Zayn riferendosi alla storia dell’imprinting

 

Non voglio metterla in pericolo e comunque non abbiamo tempo voi riuscite a capire

dove sta andando?

 

So io dove si trova e il sentiero che da casa di Erika ti porta nel bosco. Seguitemi. Dice Harry cominciando a correre velocemente con dietro me e Zayn. Arriviamo nella foresta e un lupo color sabbia più piccolo di noi si ferma di colpo sbattendo contro ad un albero. Immediatamente si mette in posizione di attacco ringhiando furioso

 

Seth fermati sono Harry riconoscendo la sua voce il lupo si calma smettendo di ringhiare

 

Tu lo conosci? Chiede Zayn

 

Si è Seth il cuginetto sedicenne di Erika

 

Come mai sento le vostre voci?

 

È una cosa normale ormai fai parte del branco non ti preoccupare ti aiuteremo noi  rispondo io.

 

  -0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-00-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-

 

Eccovi il quarto capitolo dove entra in scena un nuovo personaggio Seth il cugino di Erika che si è trasformato per la prima volta.

 Grazie a chi ha commentato lo scorso capitolo e alle persone che hanno messo la storia nelle preferite, seguite e ricordate.

Ci vediamo al prossimo capitolo intanto vi lascio il link di una storia che ho scritto su Twilight e si intitola CRUSH.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** First Kiss ***


CAP.05 FIRST KISS

 

LOUIS

Finalmente ho deciso di dire tutto a Samantha. Il fatto che assieme a me ci sono anche Harry e Zayn mi tranquillizza molto specialmente perché saranno pronti a bloccarmi se rischiassi di farle del male. Quando dopo aver suonato alla porta viene proprio lei ad aprirmi dimentico tutto il discorso che avevo preparato. Dopo averla presa per mano la conduco nella foresta dove posso trasformarmi senza uccidere nessuno.

-Louis perché mi hai portata qui?-

-Perché devo confessarti un segreto ma ho paura della tua reazione-

-Qualsiasi segreto sia non potrà essere così terribile da mettere fine alla nostra amicizia-

-O credimi appena lo saprai non dirai più così- commenta Harry

-HARRY- lo riprende Zayn fissandolo truce

-Allora mi dici questo segreto o no?- il tocco di Samantha sulla mia spalla mi dà la forza di dirle tutta la verità

-Spostati scriccolo- dice Zayn prendendo Samantha e portandola lontano

-Louis controllati e sta tranquillo ci siamo qua noi- mi dice Harry con un tono di voce talmente basso che solo io e Zayn col super udito riusciamo a sentire. Mi tolgo la maglia e i jeans trasformandomi pochi secondi dopo nel grosso lupo rossiccio.  Inizialmente Samantha è talmente spaventata da cercare di scappare via ma appena di accuccio contro le sue gambe prende sicurezza e comincia ad accarezzarmi il muso.

-Bene dato che ora non c’è più pericolo vi lasciamo soli andiamo Zayn- dice Harry andandosene e tirandosi dietro anche Zayn.

-Louis riesci a tornare umano credo che dobbiamo chiarire alcune cose- corro dietro ad un albero e in un attimo sono di nuovo normale.

-Cos’è che vuoi sapere esattamente?-  chiedo sedendosi vicino a lei con la schiena contro ad un albero

-Tutto-

-Non tutti possono diventare lupi ma solo chi ha avuto il padre o il nonno licantropi. Noi lupi abbiamo una temperatura corporea molto elevata, riusciamo a comunicare col pensiero, guariamo molto in fretta e non invecchiamo almeno non finche ci trasformiamo. Per trasformarmi penso a qualcosa che mi fa arrabbiare mentre per tornare umano penso  a quello che mi fa felice e che di conseguenza riesce a calmarmi. Anche Zayn ed Harry sono come me e solo al proprio imprinting si può raccontare la verità-  finisco il mio racconto senza rivelarle la verità sull’imprinting

-Imp che?-  scoppio a ridere vedendo la sua faccia un misto tra curiosità ed incredulità

-Imprinting: a detta degli anziani della tribù serve per trovare la compagna ideale. È come un colpo di fulmine ma molto più potente e lo possono avere solo i maschi. Improvvisamente non è più la gravità che ti tiene attaccato alla terra ma è l’oggetto dell’iprinting. Faresti qualsiasi cosa per lei e saresti qualsiasi cosa di cui lei ha bisogno: un protettore, un fratello, un amico o il suo ragazzo-

-E tu hai avuto questa specie di colpo di fulmine con me-  annuisco chiudendo gli occhi per prepararmi psicologicamente per il suo rifiuto e di conseguenza al suo attacco isterico. Inaspettatamente sento le sue labbra premere sulle mie.

NIALL P.O.V.

Mentre siamo noi maschi siamo in salotto a vedere una partita vediamo scendere le ragazze dal piano di sopra

-Ragazzi ho avuto una visione- dice Danielle che ha il potere di vedere il futuro

-Amore cosa hai visto avanti parla- risponde Liam circondandole il collo con un braccio

-Ho visto che una ragazza dai capelli rossi e gli occhi cioccolato veniva trasformata da- Emma la mia dolce umana è la prima persona che mi viene in mente e quando senza volerlo pronuncio il suo nome tutti quanti si girano verso di me

-È una mia compagna di classe ed è seduta vicino a me nell’ora di chimica-

-E ti piace- commenta Greg

-NO- forse ho strillato un po’ troppo forte perché mio fratello mi guarda come per dire “beccato” – Ok mi piace ma non sa nulla di noi e poi sta sempre con Tomlinson e i suoi amici cani-

-Sicuramente sceglierà tè perché la mia visione è nitida e se ci sono licantropi vedo tutto nero- risponde Danielle.

 

-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0

Eccovi il quinto capitolo dove Louis confessa tutto a Samantha mentre Danielle ha una visione che riguarda Emma.

Vi lascio alcune gif

Seth (Dylan O'Brien)che dovevo mettere nello scorso capitolo ma che ho dimenticato

Louis lupo

Mi raccomando commentate il capitolo e grazie a chi ha commentato gli altri.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2306933