Semplicemente...ti amo

di sesshy94
(/viewuser.php?uid=26133)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Noi due ***
Capitolo 2: *** Noi due (part 2) ***



Capitolo 1
*** Noi due ***


Calma,pace e tranquillità. Ecco cosa regna qui alla Sesta casa, la casa del Cavaliere della Vergine.

Quella pace che ora anch’io ho nel cuore. Grazie a te.

Ricordo ancora come ho capito i miei sentimenti. Quei sentimenti che da tempo erano radicati nel mio cuore ma che non ho mai permesso di uscire. Quei sentimenti che anche tu ricambiavi.

                                  ***Flash back***

Una battaglia. L’ennesima. Contro nemici potenti. E noi siamo troppo deboli,ora come ora, per tenerli a bada.

Shun è ferito ma non si arrende, non lo farà mai. Seiya è a terra. Non si rialza. Shiryu e Hyoga sono feriti anche loro. Anche loro fanno fatica a rimettersi in piedi. Ho paura,paura per loro i miei amici i miei fratelli, ho paura per me.

Ecco, il nemico si prepara a colpire. Sono pronto. Tutta la paura di prima è scomparsa. Sostituita  dalla frenesia della battaglia.

Colpiscimi forza. Non ho paura. Il nemico sembra leggermi nel pensiero. Scaglia un globo di energia nera verso di me. Mi preparo a subire. A subire un colpo che non arriva mai.

Tu sei arrivato così, all’improvviso e ti sei frapposto tra me il colpo. Ricevendolo in pieno petto. Ti accasci fra le mie braccia.

“No…Shaka,no” sussurro piano. Non posso crederci. Tu,proprio tu fra tanti?

“Ikki. Tu stai bene?” un sussurro nulla di più.

“Ma come fai a chiedere a me se sto bene se sei tu quello ferito? Si sto bene ma solo grazie a te.” Sento le lacrime salirmi agli occhi. Le ricaccio indietro.

“Sai, Ikki…ripensavo alla prima volta che ci siamo incontrati. Eravamo nemici. E ora? Ora cosa siamo Ikki?”

non ti rispondo subito. Sto solo cercando le parole giuste. Ma non le trovo.

“Cosa siamo? Siamo amici. S…”

Non mi fai finire la frase. Mi poggi una mano sulla guancia.

Il tuo tocco è leggero. La prendo con la mia. Tu sorridi. E poi facendoti leva con un braccio ti sollevi e avvicini il tuo volto al mio.

Trasalisco quando sento le tue labbra sulle mie. Rispondo al tuo bacio. La mia risposta. La tua. È troppo bello per durare in eterno. Poco dopo ti accasci di nuovo.

“Ikki, io ti…ti amo. Mi dispiace di averlo scoperto così tardi. Perdonami.”

“Ti prego,resisti. Per favore Shaka. Anche io ti amo. Non…”

Tu apri gli occhi. I tuoi bellissimi occhi color del mare. Quegli occhi che ho visto aperti solo in un’altra occasione. E quella volta eravamo nemici.

Mi sorridi ancora una volta.

“Addio Ikki.”

                                     ***Fine Flash back***

Ricordo che solo una lacrima solcò il mio volto quel giorno. Quel giorno così lontano,eppure così vicino. Quanto tempo è che abito qui alla Sesta casa senza che gli altri Cavalieri di bronzo lo sappiano? Tanto. Dopo che vincemmo quella battaglia ricordo che rimasi per un periodo più lungo con loro. Ma poi il dolore era troppo grande e così me ne andai. Non so cosa mi spinse ad arrivare qui al grande Tempio. Furono i miei piedi traditori a portarmi qui. Eppure non tornai indietro. Entrai. E salii fino a qui. Entrai nella tua casa. E finalmente permisi alle lacrime di uscire. Piangevo peggio di un bambino. Ma penso che chiunque l’avrebbe fatto. Per la seconda nella mia vita avevo perso la persona che amavo. Piansi come un disperato. Come non avevo mai fatto in vita mia.

Riuscii a calmarmi solo parecchio tempo dopo.

                                          ***

Ormai è parecchio tempo che vivo qui. Non so dire quanto. Ho perso la condizione del tempo. Gli altri Cavalieri d’Oro hanno accettato di buon grado la mia decisione.

L’ho detto anche agli altri. Hanno capito e mi hanno lasciato fare.

All’improvviso un cosmo conosciuto. Fin troppo conosciuto. Mi precipito fuori dalla Sesta. E arrivo fino alla prima. Tutti gli altri sono gia qui. Radunati intorno a te. Non ci posso credere.

Sei vivo…Shaka!

 

 

 

Questo è solo il primo chap di una ff di soli due chap. Almeno penso. Bè allora che ne dite? Vi piace? Fatemi sapere cosa ne pensate. L’ho scritta perché semplicemente adoro Ikki e Shaka e li adoro insieme. Bè bacioni a tutti sesshy

      

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Noi due (part 2) ***


Sorrido

Sorrido. È l’unica cosa che riesco a fare. Ho tutti e cinque i sensi bloccati. Non capisco più niente. Non riesco a muovermi. E non riesco a credere a quello che vedo.

Anche tu sorridi. Un sorriso molto più ampio del mio.

Gli altri Cavalieri ti stanno attorno. Ti salutano,sono felici di poterti riavere con loro.

“Certo che da te mi aspettavo un’accoglienza più calorosa.” Le tue parole mi arrivano lontane. Eppure sentire di nuovo la tua voce calda mi risquote. Esco dal torpore che mi aveva preso e mi muovo verso di te. Ripenso a quello che mi hai appena detto. E ti sorrido.

“Che fai sfotti? Vedo che qualcosa ti ho insegnato eh?!” tu scoppi a ridere. Seguito a ruota da me. Ridere insieme. Qualcosa che mi è mancato moltissimo.

Saluti i tuoi amici e compagni e poi insieme saliamo fino alla Sesta. Entriamo.

“Vedo…vedo che hai custodito bene questo posto in mia assenza.”

“Shaka…” ma tu non mi dai il tempo di finire la frase. Mi spingi dolcemente verso il muro e mi baci.

Finalmente. Ho sognato questo momento da secoli. Ti passo una mano fra i capelli. E poi scendo lungo la schiena. Sento che rabbrividisci a questo tocco e quindi non mi fermo. Scendo lungo la spina dorsale e poi risalgo in una carezza lenta,ma dolce.

Ti stacchi da me ma solo per riprendere fiato. Ci fissiamo negli occhi poi tu mi stacchi dal muro e mi spingi sul letto.

In un attimo i vestiti sono per terra.

Questa volta sono io che ti attiro verso di me. Ti bacio ancora. Non smetterei mai di farlo. Ti accarezzo il petto,scendendo anche più giù e risalendo.

È un attimo. Dolore. Che traditore, non mi hai neanche avvisato. Aspetti che io mi abitui a te  prima di proseguire oltre.

Così tante sensazioni nascono in me. Ma primo tra tutte c’è il piacere.

Ed quello stesso piacere che raggiungiamo insieme. Così immenso da lasciarmi senza fiato.

Ti stendi accanto a me. Mi giro verso di te e ti abbraccio. Ci addormentiamo così.

                                       ***

Ormai è passato quasi un mese da quel giorno. Un mese in cui non abbiamo perso una notte per fare l’amore. Grazie a te ora mi sento completo. Quel vuoto che ho sempre avuto dentro è stato colmato. Grazie a te. Shaka io ti amo.

 

Ikki tu che prima eri mio nemico ora sei il mio amante. Non potrei desiderare altro. La notte quando il Santuario dorme noi diventiamo una cosa sola. Non smetterei mai. Ti amo più di ogni altra cosa al mondo. Tu mi hai insegnato il valore dell’amicizia e dell’amore. Grazie Ikki. Ti amo.

 

 

Angolo autrice.

 Eccomi qui con questo ultimo chap. Come vedete l’ultima parte sono i pensieri di Ikki e di Shaka. Spero si piaciuto. È un po’ corto però non sapevo che altro scrivere. Mi pare di aver messo tutto. Spero che i personaggi non risultino OOC. Bè passiamo ai ringraziamenti.

 

Ai91: eccolo il seguito! Spero che anche questo ti piaccia. A me Mur non sta antipatico anzi è uno dei miei preferiti. Però con Shaka proprio non ce lo vedo. Comunque grazie per la tua bellissima recensione. Bacioni sesshy.

 

Dagliasa2:  bè che ne dici? Decisamente affettuose situazioni.  Grazie mille per la tua recensione e spero che anche questo chap sia di tuo gradimento. Bacioni sesshy

 

EriS_San: addirittura ti adoro? Me commossa! Ahaha che bello! Visto non è un’illusione.  Shaka ritorna. E come ritorna eh?  Che ne dici di questo chap? Spero ti sia piaciuto anche questo.

 

Bè purtroppo questo è l’ultimo chap. Ringrazio veramente di cuore chi mi ha seguito recensendo o solo leggendo e EriS_San che mi ha messo tra i preferiti.

Bacioni a tutte alla prossima! Sesshy.  

 

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=231774