an angel on earth

di rightnow_iwish
(/viewuser.php?uid=589258)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** sorry, i can't change ***
Capitolo 2: *** Maybe a new friend? ***
Capitolo 3: *** We can work out ***
Capitolo 4: *** Something new ***
Capitolo 5: *** New disguides and new friends ***
Capitolo 6: *** Just a beautiful holiday ***
Capitolo 7: *** Happy XMas ***
Capitolo 8: *** What's happening heart? ***
Capitolo 9: *** She changed me ***
Capitolo 10: *** A new start ***
Capitolo 11: *** a new day ***



Capitolo 1
*** sorry, i can't change ***


Avete presente quelle ragazze timide che vengono prese in giro e che non hanno amici, perché l’unica persona di cui si possano fidare è troppo lontana? Ecco, io sono una di quelle. Sono ormai otto anni che mi sono trasferita dall’Italia, per vivere in Irlanda, dove i miei avevano trovato occasioni migliori di lavoro. Già dal primo giorno i miei occhi si erano posati su un ragazzo che non avevo fatto fatica a notare: alto, capelli biondi costantemente arruffati, occhi azzurri in cui potresti perderti e un sorriso storticello ma che ti scioglieva dentro. Lui si chiama Niall Horan; è del gruppo dei popolari e tutte le ragazze lo amano per il suo essere timido ma solare e, indovinate un po’, io sono tra quelle. Ovviamente lui non mi ha mai notata, sarà perché mi allontano sempre da ogni gruppo, ma purtroppo sono fatta così, preferisco isolarmi con le mie uniche due passioni: la musica e i libri.
La mia migliore amica è lontana, troppo lontana, da me e i libri e la musica sono diventati la mia colonna portante. Ricordo ancora quel giorno: eravamo uscite da scuola quando è successo. Lei doveva attraversare, io no, non c’era nessuno per quella strada; lei iniziò ad attraversare, il tempo che mi girai dall’altra parte e sentì un urlo. Era stata investita da una macchina che tutto ad un tratto era sbucata a gran velocità. Chiamai aiuto ma purtroppo per lei era troppo tardi. Piansi giorni per l’accaduto, non volli più uscire di casa, forse è anche per questo che i miei hanno deciso di trasferirsi, per allontanarmi da quei ricordi. E ora solo la musica e i libri sono ciò che mi aiuta ad andare avanti incapace come sono diventata, dopo la morte di Jade, di farmi degli amici.
Davanti agli altri ormai so come indossare maschere, ma quando torno a casa piango ancora al ricordo dell’unica persona che sapeva davvero come consolarmi, come rendermi felice...
 
Sono spesso presa in giro dal gruppo degli amici di Niall proprio per la maschera d’indifferenza che indosso, loro purtroppo sanno Jade, sanno ciò che ho passato e per loro ormai sono una debole, una preda facile. Solo lui non mi prende in giro, non so perché, ogni volta che mi prendono di mira lui si blocca, come fosse di ghiaccio, non muove un dito né parla, come se fosse stupito dal loro comportamento, che oramai dovrebbe sapere a memoria.
Forse anche lui una volta era come me...
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Maybe a new friend? ***


Prima ora.
Tutti sono seduti ai loro banchi con i loro compagni. Poi ci sono io: ultimo banco accanto alla finestra, sola.
Entra la prof di tecnica, una delle classiche arpie zitelle che tutti odiano. Dice qualcosa, ma come al solito, non la ascolto; entra un ragazzo in classe, è la prima volta che lo vedo: è alto, capelli ricci castani, occhi verdi e un sorriso smagliante.
‘Lui è Harold Styles’ gracchia la Skinner ‘sarà con noi da quest’anno.’
Harold. Classico nome britannico.
La prof parla un po’ con il riccio e poi gli indica un posto a sedere, quello accanto al mio.
Perché proprio vicino a me? penso Non può stare da un’altra parte? ma ovviamente tutti i posti sono occupati...
‘Ciao io sono Harry’ sussurra il ragazzo ‘Allyson’ bofonchio cercando di dimostrarmi il più fredda possibile, almeno così si farà i fatti suoi.
Invece continua ‘Allyson... Bel nome! Sai mia sorella Gemma ha sempre desiderato avere una figlia di nome Allyson’  ‘Sono contenta per lei’ Perché invece di rompermi le scatole non ti fai i cazzi tuoi? vorrei dirgli, ma preferisco cercare di capire di che parla l’arpia.
‘Oggi interrogo. Allora vediamo... Shane hai studiato?’
Oddio perché me? Perché?

‘Si prof’
 

Prendo 7. Sempre meglio delle altre volte.
‘Sei stata brava’  mi dice Harry venendomi dietro a fine lezione ‘Avrebbe dovuto metterti 8’
‘Già è tanto se l’ho preso quel 7’ dico.
Arrivo al mio armadietto e poso i libri. Harry va a quello accanto al mio. Perfetto, pure qua lo devo avere.
‘C’è un’ora buca. Tu che fai?’ mi chiede raggiante. Ora che lo guardo meglio, è davvero un ragazzo carino. Forse dovrei trattarlo meglio. Meglio di no, potrebbe prendersi troppa confidenza.
‘Vado in biblioteca’ mi allontano per poi girarmi ‘ non mi seguire’ gli ordino. Ma non serve a niente, mi segue comunque.

‘Sei l’unica amica che ho qui. Non conosco nessuno ecco perché sto con te’ mi sorride ‘Chi ti ha detto che ti voglio come amico?’. Allungo il passo, entro in biblioteca e gli chiudo la porta in faccia.
 

‘Che vuoi?’ dico a quel rompiscatole riccioluto quando mi si siede davanti ‘ti faccio compagnia, sei tutta sola!’
‘Perché non vai a farti amici i popolari? Andresti d’accordo con loro’
‘No. Odio le persone come loro’ dice. Beh almeno su qualcosa andiamo d’accordo. penso.
Esco dalla mensa e vado per uscire e andare a casa quando Chad, Luke, Stan e Michael ( i quattro popolari ) mi balzano davanti.
‘Oh guardate chi c’è!’ esclama Chad ‘Allora hai pianto anche stanotte per il tuo fiorellino?’ Sa che odio quando chiama Jade ‘’ fiorellino ‘’.
Cerco di andarmene ma mi sbarrano la strada. Iniziano a spintonarmi, Michael mi fa cadere a terra, quando un ragazzo si piazza tra me e loro.
‘Lasciatela stare!’ stavolta il riccio fa le cose in grande e mi protegge Styles passione supereroe penso alzando gli occhi al cielo.
‘Oh ma guardala’ dice Stan ‘adesso c’è il principe azzurro a proteggerla’ provocando una risata degli altri tre.
Harry mi solleva ‘Andiamo via’ e mi porta fuori dalla scuola con i popolari che ridono di me e di quel ragazzo che appena arrivato già crede di poter tener testa a quei quattro.
‘Perché mi hai difesa?’ gli urlo appena usciamo ‘Ti ho visto a terra e ho pensato avessi bisogno di aiuto’ mi dice come se avesse fatto qualcosa di cui dovrebbe essere fiero. ‘Io non volevo il tuo aiuto.’ lo guardo in cagnesco e me ne vado, dandogli le spalle, verso casa. Metto gli auricolari e la musica a tutto volume per non sentire le urla di quel ragazzo che cerca di attirare la mia attenzione.
Mi balzano in mente le parole di Jade ‘Quando io mi allontanerò da te, tu ti dovrai fare nuovi amici,perché ci sarà qualcun altro pronto a salvarti’.
Forse Jade aveva ragione penso magari è proprio Harry quell’amico pronto a salvarmi.
Appunto. Forse. Ma spero non sia così.

 

 

Spazio dell’autore!
Aallora, in questo secondo episodio avete potuto capire che Allyson è una che si atteggia in modo molto freddo, ma tanto pian piano si ammorbidisce u.u
Piuttosto, ora parliamo di Harry. Da quanto avete visto quell’angelo del titolo potrebbe essere benissimo lui, ma ancora non ho idee molto chiare, perciò vi lascio immaginare c: Vabbè comuqnue se potete recensite graazie! 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** We can work out ***


‘No!’ urlo. Sono tutta sudata.
Ogni notte è la stessa storia: rivedo quelle scene orribili che caratterizzano la morte di Jade per poi realizzare che si tratta solo di un incubo.
Mi alzo. Sono le 7 e tra un’ora devo essere a scuola. Mi getto sotto una doccia fredda che risveglia tutti i miei sensi, mi vesto e scendo sotto.
‘Buongiorno!’ dice mia madre allegramente ‘dormito bene?’
‘si’ rispondo. Non voglio che si preoccupi per me, lo ha già fatto abbastanza.
Saluto mia madre ed esco con la musica a palla nelle orecchie. Arrivo a scuola e, abracadabra, ecco arrivare Harry Sonoiltuonuovoamicoadorami Styles mi viene incontro. Penso davvero di iniziare a fare amicizia con Gustave e Leopold, i due del club di scienze, ma eccolo qua pronto a salutarmi!
‘Ciao’ mi viene incontro ‘scusami per ieri forse avevi ragione’
‘Sisi ok sei perdonato’ cerco di liquidarlo e andare nel mio solito nascondiglio a leggere, cosa che credo con questo d’ora in poi diventerà impossibile.
‘Senti...’ ‘Cosa?’ sbuffo ‘Io ci tengo ad averti come amica. In fondo sembri una ragazza simpatica, sei solo un po’ diffidente’. Ok con questa mi ha lasciata spiazzata, lo ammetto.
‘Oh... ehm... va bene’ rispondo. La campanella mi salva dallo scoppiare a piangere a quelle parole che mi ricordano tanto Jade ‘Dai entriamo’ gli dico.
 
 


‘Allora siamo amici?’ mi dice a fine lezioni  ‘Dipende’ sussurro, ma a quanto sembra ha un orecchio assoluto sto qua ‘ Dipende da cosa?’ mi sorride malizioso.
‘1) non devi scocciarmi quando vedi che sono nervosa;
2) non parlare sempre, fai venire il mal di testa;
3) fatti venire un’idea assurda e sei un uomo morto!’
‘Uhh, alluso passione assassina! Me gusta!’ mi prende in giro
‘Tu non sai di che sono capace’ gli rispondo di rimando.
Ma cosa diamine sto facendo? penso. A quanto pare quei sentimenti che ho chiuso in una gabbia nel profondo del cuore tanto tempo fa stanno tornando a galla.
‘Alleluia! Così ti voglio!’ mi stampa un bacio sulla guancia Cosa ha osato fare? Stupido babbano capitolino, no davvero ora io lo uccido! ma ovviamente il bacio non era tra le cose che gli ho dettodi non fare, quindi mi calmo.
‘Ehi mi dai il tuo numero?’ mi dice mentre cerco di mantenere la calma e non fargli una scenata per quel bacio. Gli do il numero e poi ci salutiamo.
Torno a casa. Mia madre e mio padre sono ancora a lavoro. Inizio a guardare la televisione.
Qualcosa mi vibra in tasca Santo Dio ma chi scoccia ora?
Un messaggio. Da Harry.
‘’ Ricorda io ci sono sempre per te ‘’
Rileggo minimo 15 volte quel messaggio prima di capire che ha scritto quelle cose per davvero.
E se le parole di Jade che mi erano venute in mente ieri fossero vere?
 

 
 
Spazio del lettore c:
Buoongiorno! Allora che ve ne pare? A poco a poco Allyson si scioglie u.u Cara, con una come me non resisti in fretta lol
Comunque, siamo serie, presto succede qualcosa tra Allyson e Harry, o almeno credo, ancora non so niente, ciò che devo scrivere me lo sogno la notte u.u sorry io può! Ehm alloa, devo essere seria... Se potete recensite, mi fa piacere leggere cosa pensate della mia storia. vabbè meglio finire qui! Ciaociao c:

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Something new ***


Sembra poco che ho conosciuto Harry, invece è già un mese. Siamo a dicembre, il che vuol dire cose che amo e che odio: amo le vacanze di Natale, la cioccolata calda e il poter stare sotto le coperte, ma ciò che odio di più è il ballo di Natale.
Otto stupidissimi anni in questa scuola e otto stupidissimi anni passati a casa mentre l’unica persona che mi interessava se la spassava con chissà quante ragazze. E credo sarà così anche quest’anno perché Harry ha già la fila di corteggiatrici.
 
Ma a quanto pare non è così.
‘Tu vieni con me al ballo’ esordisce appena mi vede sulla soglia di casa. Ormai passa a prendermi ogni giorno.
‘Haz ne abbiamo già parlato. Sai che sono contraria a questa stupidaggine’
‘Ma dai sarà divertente! E poi vedendoti con un bel vestito addosso so solo che Chad & Company starebbero solo a rosicare’
‘Uff e va bene!’ sbraito ‘Ma ricorda, lo faccio solo per te che sia chiaro’ ‘Grazie!’ sussurra a contatto con la mia guancia prima di darmi un bacio. Sento dei brividi. Ed è la prima volta che mi succede con Harry. Sarà il freddo penso.
 
 
‘Allora ragazzi, alcuni di voi devono prendere ripetizioni se quest’anno non vogliono essere bocciati’ esordisce la prof di inglese ‘perciò abbiamo deciso con le altre professoresse di istituire delle coppie di ripetizione tra voi alunni’
Finisco con Niall. Oddio santo! Finalmente potrò conoscerlo! Aww!
‘Ally, scusa se te lo dico, ma hai un sorriso da ebete’
‘Oh...ehm...fa niente’
 
Le lezioni finiscono. Oggi è venuto il patrigno di Harry a prenderlo perciò me ne vado da sola.
Ho la musica a palla, come al solito, perciò non mi accorgo che qualcuno mi sta chiamando finchè non mi mette una mano sulla spalla. Mi giro.
‘Ciao’ è Niall ‘Oggi posso venire da te? Scusa ma non ricordo il tuo nome’ sorride ‘Allyson. Mi chiamo Allyson’
‘Allora Allyson, posso venire?’ ‘Ehm si certo’ sorrido ‘Se vuoi anche ora’
‘Va bene’
Ci sono minuti di silenzio che vengono interrotti dalla sua bellissima voce. ‘tu sei quella che viene presa in giro da Chad vero?’
‘Si’ ‘Allora vuol dire che dovranno smetterla se vogliono che quest’anno li faccia vincere il torneo’ Chissà se lo pensa davvero...
 
 
‘Facciamo una pausa?’ sono ormai passate 3 ore da quando abbiamo iniziato a studiare ‘Vabene’ mentre sgranchisco un po’ le braccia lui si alza. Si guarda in giro e poi si dirige verso la foto mia e di Jade. La prende e la rigira tra le mani. ‘Chi è questa ragazza?’ Jade, la mia migliore amica’ ‘E abita in Italia?’ ‘No’ una lacrima solca il mio viso ‘Lei è morta’ asciugo la lacrima
‘Scusa. Non sapevo niente’ mi guarda e io mi perdo in quegli occhi blu perfetti. ‘Fa niente’ asciugo la lacrima.
 
Abbiamo finito di studiare. ‘Niall vuoi restare per cena?’ dice mia madre che, a quanto pare, già lo adora. ‘Certo signora’ risponde garbatamente.
‘Bene allora preparati ad assaggiare la cucina italiana’ Donna, ti prego! alzo gli occhi al cielo.
Niall ride ‘Finalmente! Mio cugino abita in Italia e dice che è buonissima!’
 
Finiamo di cenare. Siamo davanti la porta di casa.
‘Domani verrai con Harry a scuola?’ ‘Credo di si. Come mai?’
‘Così, per sapere. A domani’ sorride con quel suo sorriso perfetto per poi scoccarmi un bacio sulla guancia.
‘A domani’ sussurro quando ormai è già nella macchina del padre.

 

 
Spazio dell’autore
Scusate se farò la cretina ma la sera non sto tanto bene lol
Allora finalmente Niall e Allyson si sono conosciuti ( come mi aveva ordinato una certa personcina a cui voglio tanto bene ).
E ora momento spoiler: Allyson ha avuto i brividi al contatto di harry trallalalalla lol
Ok devo smetterla u.u mio padre scoccia con la partita ma ci può stare. Ily pa’ ♥ ok ora basta ciao xx

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** New disguides and new friends ***


Sfortunatamente per me il ballo si avvicina e Harry mi proprone in continuazione di andare a comprare vestiti contro la mia volontà.
E stavolta ci è riuscito trascinandomi in uno di quei negozi dove non andrei neanche se ci fosse Jade a costringermi.
Harry opta subito per vestiti stravaganti ( vi basti pensare che ha preso uno che l’ultima volta che l’ho visto addosso ad una ragazza era una poco di buono ) io invece scelgo qualcosa di più semplice, ma carino: un vestito in pizzo bianco con un cordoncino in cuoio, ma per Mister Espertodimoda Styles è troppo poco.
Scelgo così un vestito con il corpetto in pizzo e la gonna in tulle, giusto per accontentare ( più o meno ) entrambi e un paio di scarpe con il tacco color perla.
Entro nel camerino a provarli e quando esco Harry mi guarda come se avesse visto un fantasma
‘Perché mi guardi in quel modo? Non sto bene vestita così? Lo sapevo, ci voleva quello tutto in pizzo, mai che mi ascolti?!’
‘Veramente sei perfetta’ mi prende per mano, cosa che scatena un brivido generale lungo il mio corpo, e mi porta davanti uno specchio ‘Wow’ è l’unica cosa che riesco a dire: le parole mi si bloccano in gola, è la prima volta che mi guardo allo specchio con un vestito addosso ‘Visto? Te l’avevo detto che sei perfetta! Ora ti manca solo una borsa... ma quale?’
Vedo una pochette dello stesso colore delle scarpe ‘Che ne dici di quella?’ ‘Uhm... provala insieme al resto’
La provo. ‘Aggiudicata’
Alla cassa litighiamo un bel po’ per chi deve pagare quando la proprietaria del negozio, una signora sulla cinquantina, mi dice ‘Cara dovresti accettare ciò che ti dice il tuo ragazzo’
‘Ehm lui non è il mio ragazzo... Siamo solo buoni amici’ O almeno spero...
 


Oggi è il giorno del ballo. Tutti sono felici all’idea della festa che ci sarà io invece sono più entusiasmata dal poter dormire tutto il giorno per i giorni a venire.
Harry, poi, sta seriamente uscendo di senno. Sono giorni che ne parla.
‘Sarà magnifico, stanne certa! Ci divertiremo da morire!’
‘Si Harry lo so. Questa è la 9 volta che me lo ripeti nel giro di... vediamo... 5 minuti’
‘Scusa è che sono’
‘Sei così felice che sei al tuo primo ballo in questa scuola e stai andando con quella che è davvero la più bella della scuola secondo te, cioè io’ gli dico zittendolo.
 


Manca poco alle 8. Faccio una doccia e mi vesto. Ho un unico problema: i capelli.
Per fortuna mia madre è figlia di una parrucchiera quindi ha acquistato un po’ di manualità.
Decide di fare una semplice treccia, a quanto pare è l’unica acconciatura secondo lei “ abbinabile “. Metto giusto un po’ di cipria, un ombretto perla e un rossetto rosa chiaro ( il tutto rubato a mia madre ) e aspetto il mio “ cavaliere “


Harry passa a prendermi con la macchina del patrigno il quale, cosa alquanto strana, per la serata farà da autista personale.
 


Siamo davanti l’ingresso della palestra. ‘Entriamo?’ Respiro profondamente. Questo è il mio primo ballo ‘Entriamo’
La palestra è tutta un concentrato di bianco con finta neve, fiocchi che pendono dal soffitto e un albero di Natale proprio al centro. I popolari e le cheerleader sono proprio davanti l’entrata e quando mi vedono non credono ai loro occhi. ‘Che ti avevo detto?’ mi sussurra Harry in un orecchio.
entriamo un po’ di più nella sala. Nella folla scorgo subito ilbiondino che si sta girando verso di me.
Mi vede e viene a salutarmi.
‘Ciao!’ gli dico ‘Ehi’ mi da un bacio sulla guancia ‘Wow sei proprio bella’ ‘Grazie’ credo di iniziare ad arrossire perché sento come se le mie guance fossero un forno. Niall è chiamato da una ragazza, probabilmente la sua accompagnatrice,perciò si congeda da me e Harry.
 


Sarà passata più o meno un’ora da quando siamo arrivati ad una festa. Stiamo ballando quando Chad, che a quanto pare ama darmi fastidio, mi rovescia addosso il ponch. ‘Oddio Chad cosa diamine hai fatto?’ dice Niall che ha assistito alla scena. Io scappo subito in bagno per pulirmi. Ovviamente ogni tentativo è inutile. Una ragazza esce dal bagno e mi vede.
‘Hai bisogno di aiuto?’ ‘Credo di si’ le dico indicanto la grossa macchia. Prende dalla sua borsa ( abbastanza grande ) un vestito identico al mio. ‘L’avevo preso per evenienza ma credo serva più a te che a me. Tieni.’
Mi da il vestito. ‘Grazie...’ ‘Jennifer’ mi porge la mano ‘Io sono Allyson piacere di conoscerti’ le dico sorridendo e stringendo la sua mano.
Vado in bagno a cambiarmi e poi esco con Jennifer. Harry mi viene incontro e vedo Niall e Chad che vengono accompagnati in infermeria.
‘Cosa è successo?’ ‘Niall ha preso le tue difese e ha fatto a botte con Chad’
‘Oddio, quel Chad è proprio un insopportabile. L’unico che riesce a tenergli testa è suo cugino Louis, il mio ragazzo. Venite ve lo presento’
Andiamo con lei e troviamo tre ragazzi a dir poco stupendi: uno, che a quanto pare è il ragazzo di Jennifer, ha i capelli castani un po’ all’aria e degli occhi azzurri chiarissimi, un altro, di nome Liam, ha i capelli castani e gli occhi scuri ed è alquanto sexy. L’ultimo invece, Zayn, è un ragazzo moro dagli occhi scuri sexy come Liam.
Ci presentiamo ai vari ragazzi e finiamo per trascorrere la serata con loro.

 
 
Spazio dell’autore
Allora vi avverto: se ci sono errori è perché l’ho scritto tardi e non lo ricontrollo perché sto morendo di sonno.
Comunque: sono entrati nuovi personaggi che presto saranno molto presenti nella storia ( soprattutto Jennifer che diventerà la migliore amica di Allyson ).
Ah altre due cose:
1) se volete ( e potete ) recensite, mi fate tanto piacere c:
2) se volete potete seguirmi su twitter, sono ilostmiwayforu ( scusate ma non mi fa mettere la chiocciola, non so perché )
Spero che la mia storia vi piaccia, perciò mi conviene dare la buonanotte prima che mi addormenti sulla tastiera (?) ciao ciao c:

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Just a beautiful holiday ***


Buongiorno’ sussurra qualcuno nel mio orecchio destro. Mi giro dall’altro lato.
‘Svegliati dormigliona’ conosco troppo bene quella voce.
‘Altri 5 minuti’ mi alzo le coperte fino a sopra la testa.
‘Ho capito’ apre le finestre ( fuori fa un freddo glaciale ) e mi toglie le coperte di dosso. Mi sveglio di colpo. Balzo fuori dal letto e corro a chiudermi in bagno lontano da quel mostriciattolo riccio che ha appena cercato di farmi venire una polmonite.
Inizia a bussare alla porta del bagno. Lo ignoro e inizio a ridere per conto mio.
Da quando ho conosciuto Harry sto diventando più solare di prima, voglio  conoscere persone nuove e sto piangendo di meno.
Quando penso che distruggerà la porta, la apro e lo faccio finire addosso alla doccia.
‘Chiedere permesso no eh?’ lo guardo cercando di non scoppiargli a ridere in faccia ‘Ahaha simpatica’ mi fa la linguaccia e gli rispondo di rimando.
‘Oggi pomeriggio che fai?’ ‘Vado a studiare da Niall?’ ‘Mhh’ ‘Gelosia portami via’
Scappo via prima che Harry mi distrugga dopo l’ultima frase e infatti eccolo che mi corre. Sono ormai davanti la porta e non posso scappare. Lui è davanti a me, intento a farmi il solletico ma lo fermo.
‘No seriamente. Perché hai detto mhh?’
‘Così’ so che mente ‘Stai sempre con quel Niall’
‘Forse perché devo aiutarlo a ripetere?’ ‘Non contraddirmi!’ ‘Gnegnegne’
 
Niall sta guardando la tv quando arrivo. Anche quando è di spalle è perfetto? Ma come fa?  ‘Ciao’ gli faccio da dietro ‘Ehi’ Ok presto morirò da troppa perfezione ma vabbè, fa niente. ‘Ehm senti, mi dispiace per il tuo naso; è tutta colpa mia, perdonami’ gli dico.
‘Tranquilla, non è colpa tua, sono cose che capitano’
Andiamo in camera sua. Questa è la prima volta che la vedo. Le pareti sono bianche e piene di poster di cantanti famosi e giocatori di football.
 
 
Sono le 9 quando finiamo di studiare. Il padre di Niall mi invita a cena. Lui è un uomo molto simpatico come il fratello, Gregg.
Quando devo andarmene ci organizziamo per domani mattina alle 10.
 
 
Il giorno dopo mi sveglio alle 8 per essere pronta in tempo.
Alle 10 bussano alla porta. Credo sia Niall, invece è Jennifer.
‘Ehi’ ‘Ciao’ Come fa a sapere dove abito?
‘Ho chiesto a Harry dove abiti. Dovevo portarti una cosa’ Il vestito ormai rovinato a vita. ‘Giusto il vestito! Vieni con me così ti do il mio’
Mentre l’accompagno  in camera bussano di nuovo. Questa volta è Niall.
‘Buongiorno!’ Neanche il tempo di aprire che già è entrato in casa.
‘Scusa un attimo c’è una mia amica a cui devo ridare un vestito.’
Salgo di sopra: Jennifer è seduta sul letto.
Prendo il vestito dall’armadio. ‘Ecco’ glielo porgo ‘Grazie ancora.Mi hai praticamente salvata’ sorride ‘Ma anche il biondino là sotto non ha fatto poco eh! Secondo me gli piaci’ ‘See, magari!’ Scendiamo di sotto e accompagno Jennifer alla porta.
Niall intanto è seduto al tavolo della cucina mentre smanetta al telefono. Quando Jennifer se ne va, Niall si alza e fa cenno di andare di sopra.
 
Finiamo di studiare all’ora di pranzo. Mia madre chiede a Niall se vuole rimanere a pranzo ma stavolta non può: la madre andrà a pranzo da loro insieme al suo compagno.
Quando lo dice si capisce che è turbato da questo fatto, che non vorrebbe che fosse così.
‘Non vuoi che tua madre venga vero?’ gli dico davanti alla porta.
Sospira e si appoggia allo stipite della porta ‘Non mi dispiace che lei venga... è il suo patrigno’ ‘Cosa c’è che non va in lui?’ ‘Mi odia. Trova sempre un motivo per criticarmi’
‘E se ti aiutassi io?’ lo guardo. Finalmente lo rivedo sorridere, anche se questo gli provoca un forte dolore al naso.
‘Allora vieni tu da me?’ ‘Va bene. Aspetta che avviso mia madre’
‘Dico tutto a mia madre e prendo il giubbino.
Niall mi aspetta sul motorino, mi porge il casco e mi porta a casa sua. Poggio la guancia sulla sua schiena e chiudo gli occhi.
Mi lascio andare a quella sensazione di calma e sicurezza finchè Niall non si ferma davanti casa sua.
‘Eccoci qua’ dice mentre entriamo in casa. Il padre vedendomi sorride. Mi viene incontro e mi abbraccia.
La madre, quando mi vede, è un po’ stupita e guarda il suo compagno con aria un po’ scioccata.
Capendo il mio imbarazzo, Niall mi presenta ai due.
‘Lo sta aiutando molto con le ripetizioni’ afferma ‘Grazie a lei è migliorato tantissimo’ arrossisco ‘Lei è troppo gentile’
Gregg ci avverte che il pranzo è pronto. Ci sediamo. Il compagno della signora Maura mi guarda diffidente.
Niall se ne accorge e per distrarre quell’uomo che, diciamocelo, un po’ mi spaventa, rompe il silenzio di ghiaccio che c’è. ‘Allora, come è andato il viaggio?’ ‘Oh bene, abbiamo fatto anche degli acquisti per Natale durante la strada.’
‘Piuttosto dicci di come va con quella squilibrata’
Niall non risponde. Quell’uomo continua ad assillare Niall con questa “ squilibrata “, che credo proprio sia la ragazza di quella sera.
Niall non ce la fa più e manda a fare in culo l’uomo.
‘Scusatemi’ mi alzo dal tavolo e lo raggiungo fuori casa; è seduto sul gradino della veranda e trema dal freddo.
‘Ehi’ mi siedo accanto a lui ‘Scusa per la scenata’ lo guardo: è sul punto di scoppiare a piangere.
‘Ti capisco. Sai, anche i miei odiavano il mio ultimo ragazzo. Solo dopo ho capito il perché’
‘Cioè?’
‘Lui mi tradiva con un’altra. Me ne sono accorta solo quando me l’ha fatto notare Jade’
Mi guarda, poi sorride. ‘Si forse hai ragione.’ si alza. ‘Che ne dici di darci per dispersi?’ lo guardo stranita ‘Vieni con me’ mi porta per una scala a chiocciola esterna.
Saliamo sul tetto dal quale si vede tutta la città.
‘Wow, è bellissimo’ esclamo ‘Sapevo che ti sarebbe piaciuto’ sorride ‘Quando sono triste o ho solo bisogno di un po’ di solitudine vengo qui e ammiro il paesaggio’
Lo guardo. Sembra che si sia liberato da tutti i pesi della vita in un solo momento. E questo lo rende ancora più adorabile.
Inizio a tremare dal freddo. Niall mi abbraccia. Sento gli stessi brividi che sento quando Harry mi sfiora e, davvero, non so se pensare che sia per il freddo o perché mi piace.

Niall mi riaccompagna a casa. Sta iniziando a nevicare. Inspiro un po’ di aria fredda. Spero che tu passa un Buon Natale lassù.
Saluto Niall e entro in casa. Starnutisco. Dannato freddo finisco per pensare.
 
 

 
Spazio dell’autore
Buonasera! ♥ Chi di voi sta vedendo x factor? Io sto tipo sclerando per i ragazzi, ma vabbè. Poi Mika mi ha assicurato una morte precoce e vabbè. Se muoio sanno con chi prendersela lol
Parliamo ora della storia: Niall e Allyson si stanno avvicinando un po’ di più. Boh, forse sto anticipando troppo, non lo so, secondo me non sta uscendo tanto bene come storia ma vabbè. Buonanotte a tutte e ( scusatemi è sera e sclero ) evviva i panda! ♥

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Happy XMas ***


Oggi è la Vigilia di Natale quindi posso dormire fino a tardi perché letteralmente oggi nessuno scoccerà.
Mi alzo a mezzogiorno, giusto in tempo per il pranzo.
‘Ben svegliata pigrona’ mi accoglie papà mentre cerca di pulire, senza risultato, le posate.
‘Io almeno mi godo la vita’ gli faccio una linguaccia ‘Wow bel modo di godersi la vita’ ‘Piuttosto, quando arriva la nonna?’ a quel punto qualcuno mi tappa gli occhi. Tolgo le due mani da lì e mi giro ‘Nonna!’ la abbraccio ‘Ah tesoro mi sei mancata da morire’ mi dice la nonna abbracciandomi a sua volta.
Per fortuna mia nonna è sempre rimasta al mio fianco. Qualche volta sembra una ragazza della mia età, non una degli altri tempi che per ogni cosa ti sa solo dire stai attenta, ma che capisce come ti senti e riesce a consolarti.
 
Passiamo la serata a casa mia con la nonna che, come sempre, riesce a far ridere tutti. Buon Natale Jade penso.
 
La mattina di Natale papà e mamma decidono di portarci in giro per Dublino.
Come al solito io compro nuove felpe, jeans e nike. E mia nonna, che è troppo generosa, paga tutti i miei acquisti.
Ci fermiamo ad un bar dove i miei prendono un caffè ( nonostante non sia buono come il nostro ), quando qualcuno inciampa nelle buste che sono a terra. Quel qualcuno è Harry.
‘Haz! Che ci fai qui?’ ‘Lo stesso dovrei dire di te’ mi dice abbracciandomi
Mia nonna parte alla riscossa ‘E allora Ally, non mi dici neanche che ti sei trovata il ragazzo?’ ‘Ehm nonna lui non è il mio ragazzo!’
‘Sono il suo migliore amico. Piacere di conoscerla signora, sono Harry Styles’ nonna gli stringe la mano ‘Ma che giovanotto gentile! Cara mia tienitelo stretto’ Perché sta facendo come di solito non fa? Questa è l’unica cosa a cui riesco a pensare.

 
Spazio dell’autore
Buonasera! Oggi il capitolo è un po’ corto perché non sapevo cosa scrivere. Oggi sono per l’evviva la nonna lol ok devo essere seria.
Da quanto avete capito, le idee di tutti sono un fidanzamento tra Allyson e Harry ma staremo a vedere u.u se potete recensite per favore, vi farò una statua di cioccolata ♥

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** What's happening heart? ***


Le feste sono finite e, purtroppo, devo ritornare a scuola.
Niall e Harry durante questo periodo sono diventati buoni amici, quindi ora Harry non è più geloso.
Stiamo andando a scuola. ‘Non voglio tornare!’ urlo con voce piagnucolosa.
‘Neanche io ma dobbiamo per forza’ dice Niall con la voce ancora fatta di sonno.
Arriviamo a scuola. Chad e compagnia ci guardano e fanno segno di picchiarci, soprattutto di picchiare Niall. Cerco di ignorarli ma non ci riesco. Harry lo capisce e mi mette una mano sulla spalla.
 


‘Oggi vieni da me per i compiti?;)’ è il bigliettino che mi manda Niall dall’altra parte della classe. Sorrido.
‘Yeppa c:’ faccio segno a Harry di far passare il bigliettino mentre la prof. di scienze spiega qualcosa che faccio finta di ascoltare.
 


Alla fine delle lezioni accompagniamo Harry a casa e poi andiamo da Niall. Ad accoglierci c’è Greg, il fratello di Niall.
‘Ehi, è tanto che non ti si vede da queste parti!’ ‘Ciao Greg’ gli sorrido Beato lui che è sempre felice! penso.
Saliamo in camera del biondino e iniziamo a studiare.
 


Qualcuno bussa la porta. ‘Invece di ridere che sembrate delle foche agonizzanti, che vi sentite da sotto, studiate!’ ci rimprovera Bobby facendomi ridere ancora di più. ‘volete della cioccolata calda?’
‘Si papà, grazie’ gli risponde sorridendo Niall.
Riprendiamo a studiare ( si fa per dire ) fino a quando Bobby non ci porta la cioccolata calda.
Inizio a berla, ricordandomi solo all’ultimo che è bollente ‘Ah! Brucia!’ inizio a saltare per la camera urlando scatenando le risata di Niall. Scappo in bagno e raffreddo la lingua con un po’ d’acqua.
Quando torno nella sua camera trovo il ragazzo rosso in faccia che sta ancora ridendo a crepapelle. ‘Non è divertente!’ gli rinfaccio ‘No infatti, è più che divertente’ ricomincia a ridere.
‘Cattivo’ fingo di essere arrabbiata e mi siedo sul letto il più lontano possibile da lui.
‘Ma dai, stavo scherzando!’ mi raggiunge sul letto e mi abbraccia. Mi lascio cadere tra le sue braccia mentre brividi percorrono tutto il mio corpo. Amo momenti del genere.
Lo squillo del mio cellulare interrompe questo abbraccio.
‘Ally dove sei?’ si sente la voce di mio padre dall’altro capo del telefono.
‘Sono da Niall, stiamo studiando’ rispondo.
‘Ah va bene. Passo a prenderti alle 7?’ ‘Si’ ‘Ti voglio bene ciao.’ ‘Anche io’ chiudo la telefonata.
Niall mi guarda e io mi perdo in quegli occhi azzurri. ‘Sai, dicono che quando ti perdi negli occhi marroni è la fine’ mi interrompe. Lo guardo ‘Ehm... si... l’avevo letto su tumbrl.’ Si avvicina di più a me. ‘Ehm... dovremmo ricominciare a studiare’ mi alzo dal letto e torno a bere la mia cioccolata calda ormai fredda. Niall si alza scocciato dal letto e mi raggiunge. ‘Ti voglio bene’ sussurra credendo di non essere sentito. Glielo faccio credere ma quelle parole mi fanno rabbrividire.
 


‘Ci vediamo domani a scuola?’ mi dice Niall. Annuisco. ‘Bacio! Bacio! Bacio!’ si sente Greg da dietro. Niall si gira e lo guarda in cagnesco facendolo andare via ridacchiando. Arrossisco. ‘A domani’ do un bacio sulla guancia e corro verso la macchina di mio padre.
 

Spazio dell’autore
Ehi pipoool! :D I’m back! Scusate se ci ho messo tanto a fare questo periodo ma ho avuto troppi impegni. Allora ho deciso che Allyson apparterrà SOLO e UNICAMENTE a Niall. Si Nialler fatti valere, yoooo! lol
Ok, let’s be serious. L’altra volta ho sbagliato il nick di twitter: è lostmywayforu ( non mi fa fare le chiocciole non so perché ).
Ilysm tutte voi che leggete la mia ff, mi fate sentire apprezzata ♥ Buonanotte a tutte!

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** She changed me ***


Niall’s POV
Avete presente quelle ragazze che non puoi far a meno di amare? Quelle ragazze che si dimostrano forti ma in realtà sono deboli e hanno solo bisogno di qualcuno che le salvi dalla loro solitudine che ogni giorno le allontana sempre di più dal mondo circostante?
Ecco, Allyson è così.
La prima volta che è arrivata in questa scuola credevo fosse una di quelle che già a 12 anni fumano e si drogano; solo dopo un po’ ho capito che dietro si nascondeva molto di più: lei si drogava, sì, ma della sua solitudine, del suo isolarsi in un mondo del quale, si vedeva, non era nata per farne parte.
Non sapevo perché si rifugiasse in quel mondo solitario con unica compagnia la sua stessa disperazione, ma poi, quando chad la prese di mira, capì.
Era Jade, unica migliore amica che abbia mai avuto e che le mancava da morire, a cui stava cercando poco a poco di avvicinarsi.
Ho sempre accompagnato Chad nei suoi atti di bullismo verso gli sfigatelli di turno, ma mai quando prendeva di mira Allyson. E non riuscivo neanche a cercare di farlo smettere. Rimanevo lì, immobile, a guardare quella ragazza che non reagiva, anzi, cercava di farsi far del male ancora di più, stanca di quella vita che le procurava solo delusioni. Volevo salvarla ma non sapevo come.
E a salvarla ci pensò qualcun altro.
Quel ragazzo nuovo, quel Harry, è arrivato senza preavviso e ha illuminato il suo mondo, salvandola da ciò che la circondava.
Erano, sono e saranno sempre diversi ma inseparabili, come il sole e la luna, si completano a vicenda e lui, è impossibile non notarlo, la ama con tutto sé stesso così tanto da riuscire a salvarla da quel suo mondo nero in cui si era rinchiusa e portarla in un mondo a colori pieno di felicità e, soprattutto, del suo amore.
Con lui ho capito che non potevo continuare a nascondermi, che dovevo mostrarle come anch’io fossi in grado di salvarla.
Così, quando i prof mi dissero che dovevo scegliere qualcuno che mi facesse ripetizioni della classe, scelsi lei; avrei così potuto avvicinarmi un po’ di più al suo mondo e dimostrarle il mio amore per lei.
Volevo proteggerla da tutti e allo stesso tempo far si che capissero che splendida persona fosse in realtà e che nessuno se ne accorgesse.
Ma un altro ostacolo si fece presente: Emily, la mia “ragazza”.
Non si può dire che stessimo davvero insieme, era più una specie di quei legami che si creano di solito, della serie “i popolari possono frequentare solo i popolari”. Il quaterback e il capo delle cheerleader: la solita coppia destinata a crearsi in una scuola.
Io non la trovavo neanche simpatica, anzi, la consideravo solo una papera. Così la lasciai.
Ed ora alluso è qui, davanti la porta di casa mia, dopo che ho provato a baciarla senza successo.
Ed è strano, perché Harry mi ha detto che mi ama, nonostante lui cerchi di prendere il mio posto nel suo cuore.
“Allora ci vediamo domani” la sua voce mi riporta alla realtà.
“A domani” chiudo la porta senza neanche accertarmi che sia entrata in macchina come faccio di solito, salgo di sopra e mi butto sul letto.
Cerco di pensare ad altro ma l’unica cosa che mi viene in mente è quel bacio mancato.
Chiudo gli occhi e cerco di addormentarmi, sperando che con un po’ di sonno tutto migliori.
 
Spazio dell’autore
Ehi people! Benedetta è tornata con un nuovo capitolo! Lo so, è passato tanto tempo ma tra scuola, danza, inglese e chi più ne ha più ne metta, non sapevo cosa fare prima.
Ho deciso di fare un POV di niall, dopo tanto tempo dovevo far parlare anche il nostro biondino. Se volete, recensite con qualche consiglio, critica o complimento, accetto tutto :)
Vi lascio anche la mia pagina di twitter in caso vogliate seguirmi e la pagina di ask se volete farmi qualche domanda. Ciao! ♥
 
Twitter: lukeysjacket
Ask: ask.fm/BenedettaFazio
 
 
Qui c’è il nostro Horan!
 

 
E qui la nostra Allyson:

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** A new start ***


Allyson’s POV
Ha provato a baciarmi. Non riesco a pensare ad altro.
Devo sfogarmi con qualcuno, non con mia madre di certo. Lei già è tanto se mi permette di dare ripetizioni a Niall. Non le è mai piaciuto, l’ha sempre considerato un buono a nulla, pur sapendo che molte volte le sue opinioni non le ascolto nemmeno. E poi Harry, con lui parlare di Niall è come parlare di cibo ad una persona a dieta. appena sente il suo nome fa smorfie di disgusto e quando sono insieme la tensione tra i due è fin troppo alta, nonostante faciano di tutto per nasconderlo ai miei occhi.
Decido di chiamare Jennifer, forse lei saprà darmi una mano.
Dopo tre squilli la sua voce sempre allegra si fa sentire ‘Ehi Ally!  A cosa devo l’onore di questa chiamata?’ è impossibile come con una semplice frase riesca a farmi ridere ‘Ehi Jen, avevo bisogno di qualcuno con cui parlare, è importante’
‘Dimmi’
Non so come far uscire le parole. Deglutisco un po’ a vuoto per poi dire ‘Oggi quando sono andata a casa di Niall per studiare insieme lui.. lui mi..’ non riesco nemmeno a dire una parola. Rimango in silenzio per un po’. Ha provato a baciarmi. Vorrei tanto dire queste quattro semplici parole ma mi esce difficile, non so il perché.
‘Ally? C’è qualcosa che non va?’ ‘No no, tranquilla. Ti stavo dicendo che.. insomma Niall ha provato a baciarmi’ non so neanche quale santo mi abbia dato il coraggio di dire queste parole.
‘Oddio ma è fantastico! Vuol dire che prova qualcosa per te!’ come fa a trovare il lato positivo in tutto?
‘Ma io l’ho respinto’ ‘COSA?’ per poco non mi rende sorda da un orecchio ‘PER QUALE DIAMINE DI MOTIVO L’HAI RESPINTO?’
‘Jennifer calmati! Non so neanche io perché, mi ha colto di sorpresa, non me lo aspettavo.’
‘L’importante è che questo non vi allontani. Ne hai parlato con Harry?’ ‘Certo che no! Lo sai che quei due si odiano! Ti prego non dirgli niente, ci penso io’
Sospira ‘Va bene, ma mi raccomando, non metterli nei casini’
‘Tranquilla. Grazie di tutto Jen’
‘Di niente! Servono a questo le migliore amiche dopotutto no? Ci si sostiene a vicenda!’
L’ha detto davvero. Ha detto quelle due parole che non sentivo da anni ormai. Migliori amiche.
‘Giusto. Ci vediamo domani a scuola’ ‘Buonanotte Ally!’ chiudo la conversazione.
 Non riesco a credere a ciò che ha appena detto: siamo migliori amiche. Mi ha lasciato spiazzata. L’ultima persona che ha avuto questo ruolo per me è stata persa otto anni, così come il mio passato. Forse è questo che tutti volessero farmi capire. Dovevo abbandonare il passato, lasciarmi alle spalle tutte le sofferenze, i dolori e le delusioni di una vita che ormai non mi appartiene più, perché ormai ho una nuova vita qui a Mullingar, nuovi amici e, si, nuovi amori. Sono invasa da un sentimento che non provavo da tempo: felicità. E stavolta niente potrà togliermela.
Prendo il telefono e invio un messaggio a Harry, uno sbrigativo, di quelli che coprono una sorpresa, che sono programmati per farti provare ansia per una sorpresa che verrà presto.
 
Haz devo dirti una cosa, anzi no due. Da domani nuova vita! :) x
Scendo a cenare con i miei. Da oggi devo invadere anche loro con la mia felicità, non devono più preoccuparsi della mia tristezza e della mia solitudine, perché da oggi non ce ne saranno più.
 
Spazio dell’autore
Buonasera gente! ;) Ne ho approfittato delle vacanze per scrivere il nuovo capitolo. Allora come potete vedere Allyson ha finalmente capito che deve accantonare le tristezze della vita, anche se qualcosa di brutto presto accadrà, ma non vi racconto niente, dovete aspettare! u.u
Se non pubblico presto capitemi, mio padre si è preso la febbre, mia madre deve pensare al resto della casa e quindi io sono costretta a fargli da balia. Come sempre vi prego di recensire, scusatemi, ma voglio capire cosa ne pensate della ff, che la troviate bella o meno. Magari potete darmi dei consigli per vedere cosa migliorare.
Sotto vi lascio la pagina di twitter e di ask, ciao! Come sempre vi prego di recensire, scusatemi, ma voglio capire cosa ne pensate della ff, che la troviate bella o meno. Magari potete darmi dei consigli per vedere cosa migliorare.
Sotto vi lascio la pagina di twitter e di ask, ciao! ♥
 
Twitter: lukeysjacket
Ask: ask.fm/BenedettaFazio
 
 
Ed ecco una foto di Jennifer:
 
 
 
Ed eccone una di Harry:

Perdonatemi dovevo metterlo con i suoi ricci ♥

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** a new day ***


Questa notte nessun incubo. Solo un sogno. Un sogno alquanto strano.                     
Ero con Jade, seduta sotto un albero, il nostro albero, l’unico posto in cui potevamo permetterci di essere le ragazze pazze e prive di senno che eravamo. Jade suonava la chitarra, precisamente suonava everything has changed di Taylor Swift, la nostra canzone preferita, e io stavo canticchiando mentre giocherellavo con un fiore. Tutto ad un tratto lei si alzò e disse ‘Devo andare ora’ e, dopo aver messo la chitarra nella sua custodia, disse di nuovo ‘attenta Allyson, non tutti sono angeli caduti sulla terra’. Non so il perché di questa frase, so solo che mi ha lasciata abbastanza scioccata.
Se i sogni potessero ricevere l’oscar, io vincerei in tutte le categorie.
Mi alzo. Oggi è una grande giornata, da oggi sarò una persona diversa, lascerò che la felicità repressa finalmente esca fuori.
 
Quando scendo sotto Harry è in cucina. ‘Buongiorno! Ti sto aspettando da dieci minuti, cosa diamine fai la mattina?’ dice il riccio con la sua solita ironia ‘Buongiorno Haz! Non è colpa mia se le ragazze si devono preparare più accuratamente dei ragazzi’
‘E da quand’è che a te interessa?’ gli rispondo con una linguaccia.
Saluto mia madre e usciamo per andare a scuola.
‘Allora cosa mi dovevi dire di così importante?’
‘La prima è che da oggi smetterò di pensare a ciò che è successo otto anni fa e proverò a farmi degli amici’ mi guarda scioccata  ‘Dici sul serio?’  ‘Si, sono più seria che mai’.
Mi sento sollevare da terra; Harry mi prende in braccio e mi fa girare ridendo. ‘Tu sei pazzo!’ urlo, nonostante stia ridendo anche io come una stupida. Mi rimette a terra.  ‘E cos’altro dovevi dirmi?’  ‘Ieri..’  di nuovo penso. Come sempre non riesco a dire che Niall ha provato a baciarmi. ‘Ieri..?’ prendo un lungo respiro ‘Ieri Niall ha provato a baciarmi’ non dice niente. C’è solo uno strano silenzio. Ed è la cosa peggiore.
Odio quando le persone stanno in silenzio dopo che si è detto loro qualcosa. Fa solo capire la rabbia e la tristezza repressa in loro. Mi fa incazzare, ecco. Perché non devono dire niente, perché devono stare in silenzio? Non possono urlare, piangere, prendersela persino con me, basta che non stiano in silenzio.
Dopo una decina di minuti Harry smorza quel silenzio odioso che si era creato tra di noi ‘E tu?’  ‘Io cosa?’  ‘Hai ricambiato quel bacio?’  ‘No’  ‘Mi basta questo’.
 
 
 
Siamo davanti scuola quando Jen e Louis ci vengono incontro.
‘Ally!’ Jen mi abbraccia così forte quasi da stritolarmi ‘Ehi Jen mi stai soffocando!’   ‘Oddio scusa! Piuttosto, com’è che sei tutta così sorridente?’   ‘Niente di particolare, ho solo detto addio al passato’
Sorride. ‘Oh finalmente una buona novità!’
La campanella suona e siamo costretti a entrare.
 
 
Niall non è venuto a scuola, il che è un po’ strano, soprattutto dato che oggi aveva gli allenamenti di football e non se li perderebbe per nulla al mondo. Harry capisce che sto pensando a lui. ‘Possibile che pensi solo a lui?’   ‘Scusa se in fondo mi piace!’ per tutta risposta sbuffa, il che mi da fastidio. decido di ignorarlo per il resto della giornata.
 
A mensa ci sediamo insieme a Jennifer, Louis, Liam e Zayn i quali, guarda caso, non fanno altro che notare come sia felice.
‘Allora Ally cosa è successo di così bello da essere felici?’   ‘Qualcuno qui ha abbandonato il passato’ dice Louis ridendo. devo dire che Jennifer ha proprio buon gusto, Louis è proprio un bel ragazzo. ‘In che senso hai abbandonato il passato?’ mi chiede Liam piegando la testa da un lato ‘Nel senso che ho smesso di pensare alle delusioni e alla tristezza che il passato mi ha dato. Da oggi penserò solo alla felicità che non ho saputo dare in questi otto anni perché ero vittima del passato.’
‘Wow’ è l’unica cosa che i tre sanno dire. Harry e Jennifer mi guardano e sorridono. Sanno che finalmente ho capito che è questo che Jade vuole, che vada avanti, che non mi basi slo su di lei, ma che mi trovi qualcun altro pronto a salvarmi.

Spazio dell'autore:
Buongiorno gente! c: Oggi ho dato un po' di spazio anche a Liam, Louis e Zayn, da oggi saranno un po' più presenti di prima. Sono stata tipo mezz'ora a scrivere questo capitolo perchè avevo messo Austin Mahone e quindi perdevo tempo ballando in giro per la casa; sto uscendo pazza, lo so. Comunque, passiamo alle cose serie. Ringrazio perrieedwards per aver recensito e per i consigli che mi ha dato, ho provato a metterli in pratica ma non so se li ho messi bene in pratica, capitemi. Come sempre vi lascio il mio acount twitter e ask e aggiungo quello di tumblr se vi va di seguirmi. Vi auguro in anticipo buona Pasqua perchè non so se domani pubblicherò un nuovo capitolo o meno. Ciao a tutte! ♥
P.S: sotto vi lascio una foto di Jade, una di Louis, Liam e Zayn insieme  e il posto dell'albero c:

twitter: lukeysjacket
ask: ask.fm/BenedettaFazio
tumblr: voglioessereaccettata


Ecco Jade:

Zayn, Louis e Liam:


ed ecco il luogo dell'albero:

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2323316