You found me

di Daiana_Wolf98
(/viewuser.php?uid=522419)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Cap 1 ***
Capitolo 2: *** Cap 2 ***
Capitolo 3: *** Cap 3 ***



Capitolo 1
*** Cap 1 ***


Ciao a tutti io sono Sarah , ho 20anni , sono spagnola , ma vivo a Londra e studio lingue all'Università di Londra per mantenermi lavoro in qualche bar dove avvolte canto durante le feste e sono una ballerina come la mia mia migliore amica Vanise che altro? Ah si amo lo sport box, nuoto, pattinaggio, tiro con l'arco ed equitazione ed ovviamente la danza sono i miei preferiti. . .

Sara:http://4.bp.blogspot.com/-MKMdQ9Vlt58/TxRggnd2AVI/AAAAAAAAE6w/LndrMyV7VcI/s640/francia-raisa-jivebunnys3600154.jpg http://farm5.staticflickr.com/4034/4522740189_68c7c23014_z.jpg

Vanise:http://www.bucksfreepress.co.uk/resources/images/2136257/?type=articleLandscape

 

 

V:Sara dove stai andando?

S:mh a pattinare perché?

V:come perché? Dobbiamo andare a comprare i vestiti per la festa di Raffaele e niente ma o se ! Vuoi andarci nuda alla festa ???non puoi andarci con un paio di jeans!!!!

S: ma possiamo andarci un' altra volta !!!

V:Sarah. . .

S:Dai Vanise ti prego siamo a LosAngeles !!! volevo pattinare un po' sul lungo mare ed entro un'oretta o massimo due sono a casa poi ti giuro andiamo a prendere questi maledetti vestiti . . .

V:... lo sguardo da cucciola non funziona con me. . .

S: tiiiiii preeeegooooooooo pleaseeeeeee

V: okok

S:ahhh grazie

detto questo uscii dall'appartamento che Raffaele un nostro amico che si è trasferito qui a LosAngeles ci ha affidato per una settimana giusto il tempo per festeggiare la presentazione della sua nuova collezione '' di abiti di alta moda'' e per fare una piccola vacanza lontane dai troppi impegni e secondo lui anche dallo ''stress'' che procurano. . .

Mi misi le cuffiette e accesi l'ipod con i The Fray a tutto volume. . .

mi piace sentire il vento addosso quando corro con i pattini sopratutto quando seguo la carica che mi da la musica stavo passeggiando per il lungomare di Venice Beach quando sento il telefono vibbrare in tasca

era Vanise

 

V:DOVE DIAMINE SEI FINITA??

sentendo il tono di Vanise non mi ci è voluto molo a capire che era meglio tornare a casa. . .

S: sono sul lungomare di Venice Beach perchè?

V: perchè sono 2 ore e mezza di orologio che sei fuori senza farti sentire e avevi detto che stavi via per un'ora o due non di più e dobbiamo andare a comprere i vestiti

S: si lo so lo so Vanise sto tornando a. . .

un qualcosa di grosso mi si scaraventò a dosso facendomi cadere atterra

 

X:Ma che fai? Guarda dove vai idiota!

Mi ci vollero 5 minuti per capire chi avevo sopra di me ma al contrario mi ci vollero 5 secondi per capire il perchè questo tizio era così sgarbato. . .

solo io potevo ficcare sotto Jamie Campbell Bower un attore'' so figo, so bello so foto-modello'' solo io posso ritrovarmi sotto uno degli attori che più mi stanno antipatici!

S: come scusa?

J: oh ciao piccola non sapevo che chi mi avesse fatto cadere fosse così carina. .

S: O.o ripeto . . . come scusa?

J: oh non ti scusare sono apposto! Se volevi parlare con me non c'era bisogno di fare tutto questo . . . dove lo vuoi l'autografo?

S: io non voglio il tuo schifoso autografo e togliti di dosso a me pallone gonfiato

J: ehy ehy stai calmina ok?!?

S: e perchè mai ?

J: semplice mi hai appena insultato. .

S: non ti ho insultato ti ho solo descritto

J: oh io non ne sarei così sicuro non mi conosci nemmeno !

S:e non voglio nemmeno fare la tua conoscenza se è per questo!

J:bene...

S:bene..

gli occhi di Jamie si sgranarono fino a quasi uscire fuori dalle orbite ed era sbiancato per quanto uno bianco cadaverico come lui possa sbiancare...

S:Jamie. .

J:oh no nonononono va male. . . va molto molto male . . . così va malissimo

Jamie stava guardando dietro di me ma non capivo cosa diamine stava succedendo mi voltai e capii. . .PAPARAZZI. . .

S: Jamie?!?!

J: CORRI CAPITO? CORRI!!!

Jamie mi prese il polso e incominciò a correre, per poco non persi l'equilibrio sui pattini poi incominciai a pattinare il più veloce possibile vicino a lui senza farmi trascinare ,Jamie svolto a destra in un vicolo buio pieno di immondizia e bottiglie di birra vuote

S:Jamie. . .

J: SMETTILLA DI CHIAMARMI IN CONTINUAZIONE!!

era furioso si vedeva . . . aveva la vena sul collo che pulsava , gli occhi cupi e le mani chiuse a pugno tanto da far diventare le nocche bianche. . . ero dispiaciuta anche se non sapevo perchè ma gli misi una mano sulla spalla lui avevo la testa bassa i capelli gli coprivano il viso . . . sembrava fragile. . .

S: Jamie che facciamo ora?

J: oh no che fai tu chiaro ?!?!? tu ora te ne torni a casa e non dici a nessuno quello che è successo a NESSUNO capito?!?!?!

S: o molto volentieri ma non so come fare!!

J: cosa?

S: non so come fare a tornare a casa non so neanche dove siamo a dire il vero. . .

J: come fai a non sapere come tornare a casa tua ?

S: perchè forse dove alloggio non è casa mia? Io non sono di qui vivo a Londra caro mio

J: beh scusa se io questo non lo sapevo . . .

S:. . .

J: senti . . . dove è che alloggi?

S:5 Rose Avenue, Venice Beach, Los Angeles, CA 90291

J: ok so dov'è ti ci porto io ho la moto qui vicino . . .

S: mh ok

camminammo per poco tempo in assoluto silenzio oltrepassammo alcuni bar Jamie teneva il cappuccio della felpa per coprirsi fortunatamente i paparazzi avevano perso l'interesse per noi o meglio per lui. . .

J: non erano interessati solo a me ma più che altro a te con me . . .

come se mi avesse letto nella mente

S: che vuoi dire?

J: beh cercano lo scoop cercano il gossip quindi se hanno scattano un foto di noi due inventeranno storie come che ne so che sei la mia ragazza o quella con cui sto uscendo o cose del genere. . .

S: capito ma io non sono famosa . . .

J: ti ci faranno diventare pur di aver qualcosa su cui scrivere per questo mi sono arrabbiato tanto. . .

S: capito. . .

passammo altri 5 minuti in silenzio quando svoltammo per una seconda volta a destra entrando dentro ad un vicolo e poi ad un altro dietro ad un locale dove vi era sola ed abbandonata una moto stupenda

J:arrivati. . .

S:wow. . .

J:ti piace? Di solito tutte quelle che ci porto fanno '' oddio no una moto ma ho il vestitino'' e poi mostrano tutte le cosce. . .

S:1 io non sono tutte . . .

J: e questa dove l'hai presa?

S:. . .2 a me piacciono un sacco le moto e 3 come puoi ben vedere non sono una tipa che porta i vestitini del cavolo

J: mah su sali. . .

S:ok

salgo sulla moto dietro a lui. . .

J: e ora abbracciami forte . . .

S: ma nemmeno ti conosco. ..

J: allora abbracciami fortissimo

detto questo Jamie partì a tutta birra senza avvisarmi e senza neanche mettere il casco , lo stretti fortissimo per non cadere all'indietro sentivo la sua risata rimbombare le torace , Jamie sorpassava tutte le macchine con noncuranza mentre io morivo di paura dopo poco tempo incominciò a rallentare e solo dopo che fermò la moto mi accorsi che eravamo arrivati. . .

S:TU SEI UN PAZZO!!

J: ma come? sei a casa sana e salva principessa. . .

S: NON CHIAMARMI PRINCIPESSA TU BRUTTO ESSERE ABO...

x:SARAh DIANA GARCIA MI SPIEGHI COSA DIAMINE STA SUCCEDENDO QUI?!?!

SPAZIO AUTRICE
allora ragazze questa è la mia prima fanfiction SIATE CLEMENTI accetto critiche , questa è il primo capitolo delle molteplici avventure del nostro Jamie Campbell Bower che si ritrova a combattere con una pazza scatenata, Sarah, che gliene farà passare tante , spero che vi piccia .
kiss kiss Daiana

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Cap 2 ***


mi voltai lentamente per la paura che Vanise mi aggredisse avevo davanti a me una Vanise pazza sclerata furiosa pronta ad uccidermi alla prima cosa sbagliata che avessi detto. . .

V: ALLORA? ASPETTO UNA RISPOSTA!!

S:...

non sapevo cosa dire , da dove cominciare , mi ero praticamente scordata di lei dei vestiti della festa e di tutto il resto da quando mi sono ritrovata addosso il signorino '' so figo so bello …' beh il resto lo sapete. . .

J: e mo questa chi è?

V: PREGO?!?!?!

Vanise stava per perdere le staffe era al limite...

S:Jamie scappa!!

J:COSA?

V:TU! BRUTTO BIONDO OSSIGENATO! TU CHI SEI?

J: 1 non sono brutto ansi sono bellissimo 2 sono biondo naturale 3 sono Jamie Campbell Bower e 4 prenditi una camomilla piuttosto tu chi sei?

V: io sono Vanise la migliore amica trattino badante della qui presente deficiente, stupida , inaffidabile, poco responsabile, Sara Garcia !!!

J:ah allora ok. . .

mi stavo dileguando ero quasi arrivata alla porta mentre quei due battibeccavano . . .

V: Sara.....

SAGAMATA....

V: dove credi di andare ?

Vanise non aveva neanche avuto il bisogno di voltarsi per capire che stavo scappando dalla sua sfurita ma io mi sentivo i suoi occhi insistenti su di me. .

S: io.... beh ecco... stavo andando a prende i tacchi per andare a provare i vestiti della festa..

V:bella bugia,trovata in poco tempo, efficace … ok ti sei salvata..

S:SI!

V: MA SOLO PER QUESTA VOLTA

J: hey nono aspetta ma tu non eri quella che non era tipa da vestitini?

S: infatti ma è una lunga storia che.. .

V: ehy ma tu sei ancora qui VIA !!! ARIA!!! EVAPORIZZATI !! noi abbiamo una shopping sfrenato che ci sta aspettando da questa mattina

al solo pensiero dei dover provare tutti quei vestiti e di dover camminare sui trampoli per tutta la giornata correndo dietro a Vanise che impazziva davanti le vetrine mi fece venire la nausea. . .

 

_Jamie_

 

mi voltai verso Sara non mi sembrava molto contenta , con la testa bassa difronte la porta bianca in volto, riguardai la pazza davanti a me che non mi aveva riconosciuto non ci voleva molto a capire che Sara non aveva alcuna voglia di andare in giro con lei per negozi e io non avevo la minima voglia di salutarla per poi sapere che non l'avrei mai più rivista. . .

J:Sara vuoi che venga con voi?

Sara alzò lo sguardo confuso e lo puntò su di me con i sui grandi occhi marroni a cui non avevo ancora fatto caso. .

S: ma se non vedevi l'ora di liberarti di me. . .

J:forse ho cambiato idea...

detto questo gli spunto un grande sorriso in volto il suo sguardo viaggio incerto da me alla sua amica per poi ripuntarsi su di me

S:NISEEEEEEE

faceva una vocina strana da bambina, da bambina dolcissima dal quale rimasi incantato

S: e niseeeee tiii pregooo

V:NO !NONO E NO!

S: ma daaaii è Jamie Campbell Bower

il mio nome detto da lei suonava diverso come più dolce tanto dolce da poter essere una ninna nanna, mi si avvicinò e si aggrappò al mio braccio poggiando la testa sulla mia spalla … sapeva di pompelmo e fiori d'arancio..

S: sai ? Lui è un attore

V: okok non c'è bisogno che fai così se vuole venire viene

Sara mi puntò il suo sguardo dritto negli occhi indagatore ed incuriosito come a dire senza parlare vieni,vieni,vieni? dai dimmi che vieni! Mi scappò un sorriso per la prima volta mia accorsi della sua capacità a convincerti in quattro e quattr'otto

J: dove si va?

VI PREGO VI SUPPLICO RECENSITE vorrei sapere che cosa ne pensate e se avete consigli da darmi per migliorare cercherò di aggiornare il prima possibile e spero che vi piaccia kiss kiss Daiana

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Cap 3 ***


V: devi prorpio venire? faremo shopping caro mio. . .

J: oh si lo so ma voglio venire comunque

S: okok allora Vanise dove pensavi di andare?

V:beh Raffaele mi ha chiamato poco fa e mi ha detto che ci sono dei suoi amici proprietari di alcune botique che gli devono dei favori e che possiamo andare lì a scegliere dei vestiti ed accessori senza preoccuparci dei costi

S: grande e quali sarebbero?

V:sono in centro

S:prendo le chiavi della macchina . . .

V:no beotina ce le ho io andiamo

. . . .Beotina. . .ma che razza di nome è? Mah

J:scusate ma chi è Raffaele

V:è un nostro amico italiano , è uno stilista ci ha invitato alla presentazione della sua nuova collezione. . .

J:wow anche delle ragazze normali come voi si ritrovano a dovere presenziare a queste stupide feste

S:beh noi lo facciamo volentieri dato che non lo facciamo mai

V:guido io!

S:beh mi pare logico dato che solo tu sai dove dobbiamo andare

V: tu tizio dietro

io questa la odio . . .

J:senti ma che problema hai?

V:oh beh nessuno solo che voglio questa beota vicino a me

J:si chiama Sarah

V:fidati lo so la conosco da quando avevo tre anni un po' di più di quanto la conosci te se non mi sbaglio. . .

S:ragazzi basta così andiamo , Jamie per favore sali dietro ok?

J:io non vi capisoco

. . .seriamente non capisco. . .

l'interno della macchina stranamente era ordinato e pulito mi aspettavo una casino madornale tipo borse , tacchi , vestiti e trucchi ovunque quando invece dietro al sedile del guidatore vi erano solo due borsoni da palestra.

V:ahhhh io non capisco perché Raffaele non ci ha voluto prestare uno dei sui vestiti …

S:semplici non siamo così sofisticate da poter indossare uno dei sui strambi abiti

V:tu ovviamente no sei fissata con lo sport , sport e che altro? a si ! lo sport! -.-'' ma io si! sono molto sofisticata sofisticatissima !

S:ah come uno scaricatore di porto guarda -.-''

J:ahahahah

la faccia di Sarah era troppo buffa

J:oddio ragazze dovreste vedervi. . .

Sarah mi guardò e mi sorrise un sorriso timido e dolcissimo ma totalmente diverso da quello delle fan che mi fermano per strada. . .

S:RADIOOOOO

V:pazza non c'è bisogno di urlare -.-''

S:PACE E MUSICAAA

Sarah accese la radio stavano trasmettendo Right Now di Akon

lei la sapeva a memoria e incominciò a cantare e con mia grande sorpresa scoprii che aveva una voce bellissima , calda , dolce ,e potente .Dopo poco temo ci trovammo nella Downtown di L.A nel Fashion District ,Vanise fermò la macchina davanti ad una boutique che aveva in vetrina vestiti eleganti scendemmo dalla macchina e Vanise aveva un sorriso sornione mentre Sarah. . . beh lei tutto il contrario, entrammo ed una signora ci accolse caldamente o meglio mi accolse caldamente

X:oh mio Dio Jamie Campbell Bower nel nostro negozio a cosa dobbiammo quest'onore una stella del cinema come voi ,una celebrità. . .

mi stava infastidendo al quanto, Sarah stava a testa bassa mentre Vanise guardava altrove non ero entrato solo io ma anche loro e come sempre attiro l'attenzione su di me e non sulle persone che la meritano. . .

J: senta io ho solo accompagnato le mie due cugine . . .

non potevo certo dire che erano delle amiche o conoscenti si sarebbe scatenato il putiferio. . .

X:oh bene queste due ragazze?

V:si . . .

Sarah non disse nulla mi guardò solo con sguardo confuso.

X:cosa state cercando?

V: dei vestiti per una presentazione di una sfilata ci manda

Raffaele Donatello. . .

X:ah Raffaele ci aveva avvisato del vostro arrivo allora iniziamo. . .

ci stavamo dirigendo in corridoi che conduceva ad una grande sala prove Vanise stava parlando animatamente con la proprietaria della boutique mentre Sarah stava in silenzio con le cuffietta nelle orecchie e del tutto assente arrivati all'entrata della sala la sentii parlare per la prima volta dopo essere entrati nel negozio

S:ok che inizi la tortura. . .

non ce la feci scoppiai a ridire era la prima ragazza che conoscevo a cui non piaceva fare shopping e provare vestiti , è anche vero che è la prima ragazza che conosco che non sia un'attrice . . .

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2259297