Dreams..

di Marty__directioner
(/viewuser.php?uid=593147)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** eccomi ***
Capitolo 2: *** un sogno che si avvera... ***



Capitolo 1
*** eccomi ***


‘’the story of my life……’’
adoro svegliarmi con la canzone dei  miei  idoli  …oh a proposito

ciao io mi chiamo Martina ho 13 vivo a milano … La mia vita ? fa SCHIFO  cosa faccio durante la giornata ? casa, scuola  casa scuola ecc… sono castana  e ho gli occhi marroni anche se li avrei preferiti azzurri …. La perfezione non è per me sono un maschiaccio vesto sempre Jeanz maglietta e felpa …

mi alzo dal letto e mi vesto prendo lo zaino e aspetto il pulman vicino casa mentre parlo con le mie amiche
ptrizia: marty sai che i ragazzi giovedi vengono a milano ?
io: qui ?? davvero oddio amore ci andiamo ? vero ?
veronica: mica vorrete lasciare me a casa ?
io&p: certo che no
“ arriva il pulman che si porta direttmente a scuola….
6 ORE DOPO…

io: patty allora oggi da veronica?
p: certo piccola 
io: ciaoo
p:ciaoo

cosi camminavi verso casa …il pulman ? mai prenderlo dopo la scuola e pienissimo e ti schiacciano come un plumkake in cartella ..(hhahah lol)
arrivata a casa dopo aver mangiato vomitai tutto il cibo era mio nemico .. forse ero Bullimica?  Sta di fatto che non mangio
felicissima entro al computer e vado su tiketone per aspettare i biglietti in vendita
(sono directioner da piu o meno 2 anni circa e il mio preferito? Niall horan …normalmente come un sacco di ragazze i amo tutti)  
16:59…….17:00
inizia la vendita dei biglietti clicco su acquista e…..


(tutto nel primo capitolo….premetto che questa è la mia prima fan fiction e non ne ho mai scritte altre …bye )

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** un sogno che si avvera... ***


inizia la vendita dei biglietti clicco su acquista e mi mettono in attesa , passo piu di 10 munuti ad aspettare ma nulla cosi provo a ricaricare un altra pagina ma mi mettono dinuovo in attesa . cosi per capire vedo su facebook cosa succedeva e molte ragazze dicevano che erano finiti o che li mettevano ogni mezzora ...cosi porovai dinuovo ma dicevano che non erano disponibbili ..... no un altro anno no sono 3 anni di fila che ci provo le lacrime presero il sopravvento e iniziai a piangere quando arrivò mia mamma M: piccola che succede io:nulla mamma m: ci sarà un motivo del perchè piangi ... io.mamma è tutto slod out i biglieii tutto tutto , niente e io non posso farci niente... mia mamma disse di non piangere per sciocchezze e se ne andò mentre io non riuscivo a capire come leipoteva ignorarmi , cosi chiamai patrizia la mia amica che aspettava che gli dessi la rispossa sui biglietti ..... così la chiamai io patry andiamo al parco tra 5 minuti sono li .... e riagganciai senza darle il tempo di rispondere...peresi la bici e andai al parco dove lei non cera.. cosi mi sedetti su una panchina ad aspettarla con le gambe al petto mentre ragazzi anziani e adulti passavano...dopo 3 minuti circa arrrivò lei e mi chiese P: marty che succede io la guardai e le lacrime ancora una volta approfittarono della mia tristezza per uscire ... e con il viso bagnato le dissi "piccola non sono riuscita.." p: in cosa ? tu riesci sempre in tutto... io: a prendere i biglietti del concerto ....non odiarmi ma erano finiti ... p: io odiarti ? già mai dai piccola sarà per la prossima volta io: certo come ogni anno rimandiamo sempre ... p:dai facciamo una passeggiata per calmarti non piangere perchè quando li vedremeo sarà speciale.. DOPO UN ORA... Tornammo a casa anche se tristi ... passarono diversi giorni e le mie amiche su facebook mi volevano trovare una ragazza che mi vendesse i biglietti quando d'improvviso una ragazza di cui non sapevo nulla mi chiese x: ti servono biglietti per il concerto ? io: si x: bhe faccio al caso tuo ti offro 2 biglietti per il 28.06.14 al sansiro per 68 euro a biglietto i miei occhi brillarono e piangevo dalla gioia le dissi subito si tanto i soldi erano i miei e lei disse che me li spediva.... esclamai "dopo tanti pianti dio ha ascoltato le mie preghiere" ero piu brilllante del sole ... lo dissi a mia mamma ed disse okay lo dissi anche a papà e lui era felice che realizzassi il mio sogno....chiamai patrizia e le dissi tutto..... Non ci posso credere il nostro sogno si realizza.... (eccolo!! scusate se ci sono eventuali errori....e se ce qualcosa che non va scrivetelo nei commenti così migliorerò)

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2329292