i wish i didn't need you

di ff1D
(/viewuser.php?uid=526946)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** chapter one ***
Capitolo 2: *** chapter two ***
Capitolo 3: *** chapter 3 ***



Capitolo 1
*** chapter one ***


E un’altra giornata di scuola… era solo il terzo mese di scuola e già non ce la facevo più. Sempre puntuale la sveglia suonò alle 6.40, mi alzai con fatica e andai in bagno, intanto che mi cambiai presi la spazzola per pettinarmi i capelli. Tolsi la coda fatta la sera precedente facendo cadere i miei capelli neri sulla schiena. Vidi la mia faccia sullo specchio….era davvero orribile, si notava abbastanza che non ero riuscita a dormire. Piano, piano scesi dalle scale cercando di fare meno rumore possibile visto che i miei genitori stavano ancora dormendo…si sarebbero svegliati quando sarei uscita da casa per andare a scuola. Entrai in cucina e aprii il frigorifero, non trovando nulla da mangiare, richiusi il frigorifero per poi tornare in sala a sistemare i miei libri in cartella, forse era il quarto giorno di seguito che non facevo colazione. Guardai l’orologio: erano già le 7.08. Come le solite mattine, presi la cartella e uscii di casa, dalla tasca della giacca tirai fuori le auricolari e il cellulare…l’unico modo per rilassarmi era ascoltare la musica…specialmente quella mattina ne avevo bisogno, era piuttosto stressata e l’ansia mi stava mangiando viva. Purtroppo dovetti aspettare 10 minuti in più alla fermata del bus visto che non c’era neanche una volta in cui quel maledetto bus sarebbe arrivato puntuale….una mia abitudine ormai sul bus era sedermi vicino al finestrino con gli occhi fissi fuori sul cielo, amavo quando passavamo davanti al lago e si poteva vedere l’alba…amavo quei colori. Quando arrivai a scuola l’ansia iniziò a sentirsi di più quando lo vidi infondo alla strada che man mano si avvicinava a me; in quel momento capii…era lui la causa di tutto questo mio stress….lui: Niall Horan. Frequentava la mia stessa scuola e veniva in classe con me. Possiamo dire che é il più gettonato tra le ragazze della mia classe, anch’io sono innamorata pazzamente di lui, la cosa che più particolarmente mi aveva colpito di lui erano i suoi meravigliosi occhi azzurri. Non so ma mi incantavano….ogni volta che mi parlava, io lo guardavo negli occhi per poi rimanere li, imbambolata. Era il principe azzurro delle favole: biondo, occhi azzurri ed era davvero figo….non avevo mai pensato di impazzire per i ragazzi con gli occhi azzurri, mi ero sempre immaginata il mio principe con capelli neri o castani e occhi castani come me…. Rimasi la ferma a vederlo che si avvicinava sempre di più ma ad un certo punto vidi qualcun altro da dietro che raggiungeva Niall…. E chi poteva essere! Mary... cercai subito un modo per entrare subito a scuola, non volevo che mi fermasse se no come al solito dovrei subirmi la scena in cui loro due era carini, carini come una coppietta… ma non feci in tempo a girarmi che mi sentii chiamare da Mary… cercai lo stesso di far finta di nulla, di non aver sentito ma purtroppo girandomi mi scontrai con una ragazza e in quel arco di tempo Niall e Mary mi raggiunsero.
 
- Buon giorno Lucciola!
 
Mi disse Niall guardandomi divertito mentre aiutavo la ragazza a raccogliere le cose che le avevo fatto cadere per terra…
 
- devi proprio chiamarmi cosi? Lucciola?!?
 
Gli dissi ridendo…. Quando mi rialzai noi tre entrammo insieme a scuola; la situazione per me era abbastanza imbarazzante, c’era Niall in mezzo a me e a Mary, nessuno fiatava quindi cercai un argomento da parlare
 
- ehm…avete studiato oggi per storia?
- no….minchia, non avevo voglia poi sono 30 pagine…. Tu Lucy hai studiato?
 
Ero contenta stavamo chiacchierando…
 
- nea…
- ma si…dai sarà facile Niall…. Ma se vuoi ci sistemiamo bene, vieni vicino me e ti lascio copiare!
- davvero?! Grazie Mary, io ti adoro..
 
Un’altra delusione totale, per questo odiavo stare con Mary, ogni volta cercava di parlare solo lei con lui, non avevo finito neanche la parola che lei mi interrompeva…. A dir la verità possiamo dire che Mary é una sorta di amica…una con cui andavo d’accordo ma non cosi tanto da raccontarle quello che mi succedeva, ma lei invece mi raccontava i suoi segreti: che era innamorata di Niall, che voleva mettersi con lui…..
Almeno lei aveva il coraggio di dichiararsi visto che é bella e non avrebbe perso nulla davanti a un rifiuto visto che c’erano altri ragazzi interessati a lei. Invece per me era diverso….nessun ragazzo mi notava, non ho ma avuto un ragazzo perché sono troppo timida, perché ho paura di un rifiuto che sicuramente mi avrebbe distrutta dal punto di vista emotivo… poi non avrei mai avuto il coraggio come il suo, sapevo che non piacevo a Niall….lo capivo dal modo in cui mi trattava, credo che ce l’avesse con me per qualche strano motivo… quando entrammo in classe andai al mio banco, buttando a terra lo zaino e mettendo la giacca sulla sedia per poi avvicinarmi al calorifero…eravamo a Dicembre ma ancora non aveva nevicato….amavo la neve. Immersa nei miei pensieri non mi ero accorta dell’arrivo della mia migliore amica Stefy che all’improvviso mi si buttò addosso facendo cadere per terra entrambe…. Facendo girare tutti della classe a guardarci e ridere
 
- Stefy ma sei completamente andata?! Ahahah
- scusami se non facevo cosi tu non mi avresti vista arrivare….. ahahah
- ti adoro….
- me too
 
Dopo due ore noiose di latino finalmente era arrivato l’intervallo…il mio più grande amico!! Mi alzai dalla sedia stiracchiandomi e andai da Stefy…. Era seduta vicino Niall e questo era a mio vantaggio….
 
- Stefy oggi rimaniamo in classe?
- si, va bene…. Oddio che noia sta lezione…
- beh a chi lo dici! Almeno te sei in ultima fila e la prof non ti può vedere mentre io sono in prima fila e quella serpe mi fissava in continuazione!
- dai oggi si cambiano posti!
 
Disse all’improvviso Niall intromettendosi nella nostra conversazione
 
- veramente?
- si, visto che volevi cosi tanto cambiare posti ieri lo chiesto alla prof se oggi ce li cambiava…
- ouuuu…. Grazie!
- scherzavo! Ahahaha
 
Rimasi li ferma a fissarlo con le sopracciglia innalzate
 
- dai… oggi li cambiamo veramente!
 
Guardai subito Stefy sorridendo… ci capimmo al volo e di scatto raggiungemmo il calorifero
 
- pregherò per te di essere vicino a lui Lucy! Anche se a dir la verità te lo sconsiglierei…. É davvero un rompipalle….
- vorrei tanto che per una volta la fortuna fosse dalla mia parte….ma con la mia sfiga…no.. impossibile…-  
 
Mentre parlavamo tranquillamente Mary venne da me dicendomi che mi voleva parlare, a quel punto Stefany si allontanò e raggiunse le altre compagne che intanto chiacchieravano
 
- Lucy….lo fatto….-
- cosa?-
- ho confessato a Niall che mi piace… e sembra che provi anche lui qualcosa per me…-
 
E in quel momento mi sembrava che il mondo mi fosse crollato a dosso…. Sentivo un dolore dentro di me…. Avevo il cuore a pezzi soprattutto nel “sembri che provi anche lui qualcosa per me”…. Dovevo essere sorpresa? Tanto lo sapevo già come sarebbero andate le cose….cercai di calmarmi e di mostrare felicità nei suoi confronti
 
- veramente? Sono davvero contenta per te Mary….ma lui come ti ha risposto?-
- a dir la verità sono andata da lui….glielo detto e poi sono scappata qui da te…. Ma poco fa Miki é venuta da me e ha detto che forse anche Niall prova qualcosa per me!!-
 
Disse lei con un sorriso a 32 denti…. Cercai di sorridere e l’abbracciai…. Non capivo.. perché raccontava tutte le sue cose con Niall a me? Non eravamo neanche migliori amiche… forse sapeva che anche a me piaceva e voleva dimostrarmi per l’ennesima volta che non sarei mai stata al suo livello? Che non sarei mai riuscita a batterla e che tutti i ragazzi avrebbero scelto lei che me?

salve a tutte!!! questa e' la mia prima fan fiction! spero tanto che vi abbia incuriositi a voler continuare a leggere la mia storia! <3 se vi e' piaciuto o c'e' qualcosa che non vi e' piaciuto scrivetemi una recensione :)

ps. la storia si ispira alla mia vita... la mia situazione sentimentale ;) ahahah

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** chapter two ***


Dopo l’abbraccio raggiunsi subito dov’era Stefy, cercai di far finta di essere felice, contenta…. Iniziavamo davvero bene la giornata…
 
- Ste possiamo parlare?
- Lu che c’é? Cosa ti ha detto Mary?
 
Andammo in disparte vicino la finestra dove le raccontai tutto…
 
-che stronza!
-shhh ci possono sentire!
- scusami ma perché ti racconta tutto, fa tanto la parte della migliore amica se alla fine sta con te solo se non ci sono le sue “amichette”?
 
Ero assolutissimamente d’accordo con lei… stava e parlava con me solo se non c’era con lei: Miki e Felicity, possiamo semplicemente dire che ero una sua stupida bambola che utilizzava solo quando non c’erano le sue amiche…. Ormai 3 anni con lei nella stessa classe, la conoscevo troppo bene…
 
- tu stai bene?
- si….. ma a proposito quella scenetta che hai appena fatto era perché eri gelosa? Cara amica mia?
 
Dissi ridendo
 
- beh….ehm…. tu sei la mia migliore amica e non voglio che gli altri ti sfruttino solo per i loro comodi!
- grazie…grazie per esserci stata al mio fianco tutto il tempo…
 
Era la mia migliore amica…come non potevo volerle bene? Ci guardammo e sorridemmo finendo con un abbraccio… era l’unica che era rimasta con me nei miei momenti più difficili, l’unica a cui potevo dire tutto di me senza aver paura di essere giudicata come fanno le altre persone e pensare come ero stata presa in giro da Mary facendomi credere che Stefy era solo una “stronzetta” come la definiva lei…. Ringrazio le prof per averci messo vicine di banco nei primi giorni di scuola….
 
L’intervallo era ormai passato e subito, puntuale come sempre la prof era già entrata…. Ci alzammo tutti e salutammo educatamente per poi risederci… in quel momento mi girai indietro, guardando Stefy che incrociava le dita per me perché, visto che avremo cambiato i posti sperava tanto che finissi vicino Niall… in quel momento sorrisi e Niall vedendomi, per fare lo scemo, spalancò i suoi occhi… non potei ridere e allo stesso tempo rimanere la ferma a fissare i suoi occhi azzurri ma sfortunatamente dovetti ritornare sulla terra
 
- signorina Hale cosa fa girata? Non si é accorta che ero entrata? Ha qualche problema con i suoi compagni seduti nell’ultima fila?
- n-no nulla prof.
- allora si giri di 90 gradi
 
Mi girai come disse la prof e in quel preciso momento diventai rossa dall’imbarazzo e mi sentii molto fissata…. Niall mi metteva sempre nei guai… sapevo che stava ridendo sotto i baffi vedendomi richiamata dalla prof per colpa sua.
 
Eccomi finita in ultima fila come speravo e ero davvero elettrizzata ad avere Niall seduto accanto a me… stavo urlando dalla pazza gioia dentro di me ma cercavo in ogni modo di non farlo notare.
Il momento dei cambi di posti era stato un po' stressante per me, all’inizio la professoressa mi aveva di nuovo messa davanti ma per fortuna mi spostò di nuovo in ultima fila… in quel momento c’era un banco vuoto accanto al mio e la professoressa non aveva ancora assegnato un posto per Niall. Stavo letteralmente pregando che finisse accanto a me.
Forse avevo fatto cosi pena a Dio che finalmente ora era accanto a me, intanto che la professoressa spiegava mi girai verso di lui e mi accorsi che anche lui si era girato verso di me facendo un piccolo sorrisetto come per dire: “ecco, ma chi abbiamo qui accanto a me? Lucy, Lucciola”. Non potei non ridere, cercai di controllarmi ma più cercavo di non ridere più mi veniva da ridere per la faccia che aveva…
 
E finalmente la scuola era finita… una giornata iniziata male ma finita bene, ero abbastanza contenta, avevo un sorriso stampato in faccia e gli occhi che luccicavano
 
- ci vediamo domani Lucciola, cara mia nuova vicina di banco!
 
Mi disse all’improvviso Niall mentre stavo mettendo i libri in cartella
 
- a domani
 
Dissi con un piccolo tono di voce, “mi aveva salutata” pensai tra me e me. Intanto che uscivamo dalla scuola Stefy era già andata con i suoi genitori mentre io ero rimasta con Mary visto che dovevamo prendere il bus insieme. Poco dopo mi accorsi che avevamo dietro di noi Niall con un gruppo di suoi amici delle altre classi.
 
- ecco, lei é la mia nuova vicina di banco
 
Lo sentii dire ai suoi amici, cercai di far finta di nulla ma mi accorsi che Mary era abbastanza imbarazzata, non credo che Niall le aveva dato ancora una risposta a quello che lei gli aveva detto.
 
 
eccomi tornata con un nuovo capitolo!!!! adesso siamo ancora agli inizi ma man mano che la storia continuera' la storia tra Lucy e Niall sara' sempre piu intensa!! per qualsiasi cosa scrivetemi una recensione ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** chapter 3 ***


~Arrivata a casa, volevo solo cantare a squarciagola e ballare dalla felicita… presi le chiavi dalla tasca e aprii la porta cantando ma appena entrai in sala mentre stavo buttando la cartella per terra notai i mei genitori seduti sul divano a guardare il telegiornale. In quel momento diventai rossa dall’imbarazzo, non volevo che altre persone mi sentissero cantare

- ciao mamma, ciao papà come mai siete a casa?
- oggi pomeriggio niente lavoro

Mi disse mia madre aggiungendo che in cucina c’era la pasta e che dovevo mangiarla… in quel momento alzai gli occhi al cielo, di pomeriggio non avevo mai fame e di solito quando non erano a casa io non mangiavo ma purtroppo oggi ero obbligata a finirlo tutto… dopo mangiato andai subito in camera buttandomi sul letto. Rimasi sdraiata a pensare a cosa potrebbe accadere in tutto quel periodo vicino a lui…non sapevo cosa mi stava accadendo ma c’erano un mucchio di emozioni dentro di me: felicità, gioia ma anche paura. Paura forse di mostrare che ero innamorata di lui? Rimasi sul letto per un po' finche’ decisi di rialzarmi e presi il cellulare. Lo sbloccai e vidi un messaggio:

“ Lucy, mi ha rifiutata… ha detto a Miki che non gli piaccio, sono rimasta malissimo ma va beh ci
vediamo doma a scuola :)”
                                                                      Mary

In quel momento che lessi il messaggio rimasi li un minuto ancora per pensare a quello che avevo appena letto…. L’ha rifiutata…


Aspettai come al solito il bus ma quel giorno ero piuttosto stordita possiamo dire… l’aveva appena rifiutata? Se lui aveva rifiutato una come Mary come potrebbe innamorarsi di me? Mary é molto più bella di me quindi le mie possibilità erano ormai limitate a zero… non sapevo se essere felice perché a lui Mary non piaceva o essere triste nell’aver capito che era assolutamente impossibile che si innamorasse di me…. In classe per le prime due ore ero ancora pensierosa, sopra le nuvole, in un altro mio mondo che purtroppo venne distrutto dal suono della campanella e dalla voce di Niall…

- Lucy ti posso chiedere una cosa?
- si, dimmi
- ok…allora…. Ma Mary é incazzata con me?
- no…non credo perché lo pensi?

Aspettai una sua risposta ma poi ci arrivai da sola ripensando a come si era comportata Mary con Niall in queste ore

- credi che sia arrabbiata con te solo perché non ti parla?
- ehm si…
- ma perché dovrebbe essere arrabbiata con te, Niall?
- ehi non fare la finta tonta lo so che sai tutto…. perché io le ho detto che non mi piace!

Appena finì di parlare rimasi seduta al mio posto pensando se dovevo dire questa cosa a Mary mentre Niall aveva raggiunto i suoi amici. Alla fine decisi di dirglielo… era una specie di amica e un po' fa male vederla triste, alle medie andavamo abbastanza d’accordo in alcune circostanze… andai da Mary che era al calorifero da sola, iniziai a raccontarle quello che era successo e quello che mi aveva detto Niall… non lo so perché volevo raccontarlo, da una parte c’era quella mia anima gentile e altruista mentre dall’altra parte avevo un senso di colpa perché stavo spifferando tutto quello che mi aveva detto Niall

“ non era mica un segreto quello che Niall mi ha detto, poi non mi ha detto mica di non dirlo a nessuno”

Pensai tra me e me cercando di cacciar via quel senso di colpa

- grazie Lucy per avermelo detto! Anche se non gli piaccio, si preoccupa per me!

Mi disse scappando via con le sue amiche mentre io intanto raggiungevo Stefy. Appena finì la scuola dovevo farmi un pezzo di strada da sola… oggi con me non ci sarebbe stato nessuno e dovevo andare pure al fast food a comprare dei panini da mangiare, visto che oggi i miei non c’erano e dovevo stare da mia nonna. Appena arrivai al fast food non c’era nessuno tranne poche persone ma intanto che andai alla cassa vidi qualcuno che mi continuava a salutare… non ero ancora riuscita a capire chi fosse ma poi capii… era Niall…e non era solo… ma in compagnia di una ragazza che si era girata per vedere chi stava salutando Niall…. La ragazza aveva capelli castani, raccolti in uno chignon ed era davvero bella… forse era la sua nuova o quasi fidanzata? Per non fare una figura di merda ricambiai anch’io salutandolo ma poi presi i miei panini e scappai dal fast food….. che imbarazzo…. Il mio modo di scappare non era stato cosi silenzioso e invisibile… sentivo Niall e quella ragazza ridere… ma cosa aveva quella da ridere?!?

 


Eccomi tornata :) con un nuovo capitolo! Spero vi piaccia e datemi un vostro parere cosi so se devo continuare a pubblicare la mia storia o no ;) 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2336173