Labyrinth (drabbles)

di aire93
(/viewuser.php?uid=113618)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** You and me ***
Capitolo 2: *** What the Hell? ***
Capitolo 3: *** Long way to happy ***
Capitolo 4: *** Give me love ***
Capitolo 5: *** Timber ***



Capitolo 1
*** You and me ***


You and me (Jydia)
 


 
La quiete notturna era illuminata dallo scoppiettare di un falò, in pieno contrasto col rumore lento dell’oceano.
Quella era, in pratica, l’atmosfera perfetta per un addio: Jackson Whittemore, tra le mani una chitarra, lasciava così al gruppo attorno a lui il miglior ricordo possibile. Londra era troppo lontana, per permettersi di amare ancora Lydia Martin, lui lo sapeva.
La città inglese gli avrebbe rubato per sempre la ragazza fulva alla quale dedicava la canzone che nel frattempo, il cuore della rossa ascoltava serenamente, mentre gli sguardi di entrambi si legavano, amandosi per l’ultima volta.
Il filo invisibile che li aveva uniti si stava lentamente spezzando.
Per sempre.  
 
(107 parole)

Ok le note: allora questa mini drabble Jydia nasce da una scena che volevo scrivere, tratta dal 3 capitolo di Labyrinth.... uhm.. tecnicamente Jackson ha un'ultimo incontro con i suoi amici e Lydia, prima di andare a Londra.... posterò le prossime in questi giorni... =P Stay tuned!! =)

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** What the Hell? ***


What the Hell (Scira)

La campanella era suonata per la seconda volta, quella definitiva, e Kira Yukimura stava maledicendo il mondo.
La sveglia che non era suonata e il traffico incredibile le avevano regalato una mattinata di corsa e fiatone, culminata con uno scontro frontale nel corridoio: la ragazza, alla disperata ricerca della classe di inglese, era franata addosso al povero malcapitato, che rispondeva al nome di Scott Mc Call.
Kira sorrise imbarazzata, mentre lui la aiutava a rialzarsi.
«Questo è tuo» disse lui, porgendole il libro di Shakespeare che le era scivolato.
«Grazie» rispose lei, aggiungendo «sono Kira».
Aprendo il libro, la ragazza sorrise, scoprendo un foglietto con scritto “Scott”.
 
( 107 parole)
Questo è un'ipotetico primo incontro tra Scott e Kira, (lei è un nuovo personaggio in teen wolf....) aspettiamo il 6 gennaio per sapere come si incontreranno sul serio, ma nell'attesa.. =P Stay tuned!!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Long way to happy ***


Long way to happy (Allisaac)

La strada era buia e mortalmente silenziosa.
Solo i passi leggeri di Allison Argent, che sembrava stesse volando sul marciapiede, spezzavano quella calma innaturale.
Le pupille della ragazza erano fisse davanti a sé, spalancate e folli come le pistole che ora puntava alla tempia di un bambino: un ghigno malvagio si era impossessato di lei, mentre reclinava la testa di lato, stupita del suo gesto.
Isaac Lahey comparve all’improvviso, con le guance bagnate di lacrime, portando in salvo il bambino e lanciando via le pistole dalle mani dell’altra. Il ragazzo si buttò tra le braccia della giovane, scuotendola.
«Questa non sei tu… » le sussurrò, prima che lei si risvegliasse.
 
(108 parole)
Ok, scena idealmente tratta dalla 3b...Allison impazzisce, uccide le persone, e poi scopre che era un sogno.. beh, segnatevi la drabble, potrebbe risultare veritiera... (recensite, leggete, fate quello che vi pare =P

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Give me love ***


Give me love (Sterek)
 
Sulla tomba riposava una semplice corona di rose che profumava di felicità: Derek Hale ne rimase sconvolto alla vista, perché nessuno aveva più portato fiori a Paige, dopo che i genitori della ragazza si erano trasferiti otto anni prima, facendo perdere le loro tracce.
Derek si accovacciò fiutando un odore familiare accanto a sè.
«Oggi è l’anniversario della sua scomparsa. Ho pensato che una corona di rose le avrebbe fatto piacere».
Stiles Stilinski era apparso all’improvviso, avvicinandosi cauto al lupo mannaro.
«Come sai di lei?» chiese Derek, lo sguardo fisso sul piccolo blocco di cemento.
«Peter…» rispose l’altro, tendendo la mano a Derek audacemente. Lui rispose stringendola, bisbigliando un semplice «Grazie». 
 
(111 parole)
*_* spero proprio che qualcosa del genere succeda nella 3b.. dato che Stiles conosce la storia di Paige, e nella 3x08 aveva detto che avrebbe potuto parlarne con Derek, dato che la storia di Peter non gli convinceva..... ok, la prossima è l'ultima drabble =P stay tuned! =)

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Timber ***


Timber (Dethan)
 
Il carro era pieno di colori: in effetti, c’erano tutti quelli dell’arcobaleno.
Danny e Ethan erano al centro della piazza, vestiti con jeans, una camicia a rima scozzese lasciata aperta così da mostrare i muscoli e un cappello da cowboy sulla testa. I due erano decisamente i più affiatati e senza dubbio i “reginetti” del ballo queer: era il primo gay pride di Beacon Hills e la festa, la gioia, erano contagiose.
I due non smettevano, legati in un abbraccio, di ballare in maniera sensuale e scuotendo i fianchi. Ethan sorrise fiero, sentendosi il ragazzo più felice della terra.
«Ti amo Danny».
«Ti amo anch’io Ethan…»
 
(106 parole)


Piccola Dethan senza pretese... in realtà questa è l'incipit della major story Labyrinth, (della quale spero di pubblicare un nuovo capitolo entro sabato.... =P ) stay tuned!!! ♥
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2336343