il mio cuore ha scelto te

di life_is_beautiful
(/viewuser.php?uid=595693)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** questa sono io... ***
Capitolo 2: *** per fortuna c'è lei... ***
Capitolo 3: *** la serata ***



Capitolo 1
*** questa sono io... ***


Non capisco come si possono formare dei gruppi a scuola...Io ho sempre cercato di stare un po’ con tutti (con risultati un po’ deludenti) ma non mi vanno giù quei gruppi in cui per parlare con qualcuno che ne faccia parte devi dare la “parola d’ordine” Io non faccio parte di nessun gruppo, semplicemente sto con alcune persone a parlare e altre volte con altre, però mi piacerebbe capire come funziona in un gruppo. Comunque io mi chiamo Emily Christ, ho 18 anni e faccio il quinto superiore, la mia migliore amica si chiama Jennifer, siamo inseparabili, lei cerca di immettermi in una vita sociale un po’ più movimentata…come la sua, ma io sto bene nella mia camera a leggere, glielo dico spesso ma non ne vuole più sapere di libri e cuffiette. Jennifer è fidanzata con il mio migliore amico, non sono affatto gelosa, sono una coppia bellissima. Jennifer ha un migliore amico…si chiama Josh, fa il quinto come me, lo conosco bene e spesso usciamo tutti e quattro…devo dire che è molto bello. Jennifer esordisce con una proposta di cui sa già la risposta ma sembra che me lo chiedesse per la prima volta. credevo che con una risposta del genere avesse capito che non volevo venire ma disse la guardo stupida non voleva ascoltarmi scuoto la testa come si farebbe quando un bambino fa qualcosa di divertente. Chissà se Josh verrà stasera? Ho intenzione di chiederglielo, prendo lo zaino e vado verso lui…<…Josh…> si gira e mi guarda non sapevo come esprimermi stavo invitando un bel ragazzo ad una serata insieme..questo non era proprio il mio tipo di attività quotidiana… annuisco sorride e me ne vado. Stavo per varcare l’uscita dalla scuola quando Josh mi chiama da lontano e urla mi metto a ridere e lo guardo…stasera sarei uscita con Josh.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** per fortuna c'è lei... ***


Non ero molto entusiasta all’idea di andare in un pub ma la presenza di Josh, Jennifer e Sam (il mio migliore amico) mi avrebbe sicuramente aiutata. Avevo un appuntamento a casa di Jennifer alle 17, erano le 15:45, non avevo fretta perciò mi misi a leggere. Come sempre mi estraniai dal resto del mondo e lessi per circa un’ora. Mi misi le scarpe e scesi le scale di fretta. Arrivai a casa di Jennifer alle 17 precise, mi aspettava fuori dalla porta. <> era quasi sorpresa di vedermi <> sorrise e mi fece entrare, in casa c’era solo lei e Sam, i suoi erano andati fuori per una settimana. <> lo abbracciai forte quando lo vidi, dopo di tutto eravamo migliori amici! Jennifer disse <> la guardai male, sapeva che non mi sarei mai messa un vestito corto e un paio di tacchi…Sam fece una risatina e gli dissi <> sembrava compiaciuto della mia risposta e alzo le mani. Jennifer aprì l’armadio e un profumo di ammorbidente mi invase le narici. Non mi resi subito conto delle meraviglie che proponeva il suo armadio, rimasi a bocca aperta per circa un minuto, poi Jennifer mi tirò addosso sette o otto vestiti da sera e disse <> alzai le spalle ed entrai in bagno. Il primo vestito era blu notte, un po’ corto a dire la verità ma a Jennifer sarebbe piaciuto. Uscii dal bagno e Jennifer mi scrutò da cima a fondo e poi si espresse <<è da vecchia..>> mi misi a ridere piegata in due, che giudizio sarebbe?! Sam invece disse <> io stavo ancora ridendo e senza aggiungere altre parole me ne tornai in bagno e tolsi il vestito. Il secondo era un vestito verde, un po’ più lungo ma non mi piaceva molto, lo feci comunque vedere ai miei “stilisti di fiducia”. Già dalle loro facce capii che non gli piaceva, su questo eravamo d’accordo perciò entrai in bagno e misi un vestito color oro. Questo lo adoravo. Uscii e rimasero a bocca aperta…era un abito fantastico ed era perfetto per me. <> non potevo non riconoscere quella voce…era la voce di Josh, mi girai e lui era li appoggiato alla porta a guardarmi con quell’abito

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** la serata ***


Eravamo tutti convinti di quel vestito, per fortuna la mia migliore amica sa truccare perciò mi fece diventare una stella del cinema. Arrivammo al pub e non avevo dubbi che tutte le persone che mi avevano accompagnato mi lasciarono sola come una sfigata in un agolino a bere una coc calda. La musica era altissima e i ragazzi ci provavano con chiunque passava,dico questo perche un ragazzo mi si è avvicinato e ha provato ad allungare una mano sulla mia coscia ma per fortuna ho capito subito e gli ho tirato la mia coca calda. Forse non era stata una bella idea visto che si erano girati tutti verso di me. Il ragazzo sfortunato si guarda in giro e poi mi afferra un polso, avvicina la faccia alla mia e dice "tu sai chi sono io?" risposi di botto "l'ubriacone della serata da come puzzi" gli occhi iniettati di sangue e di odio non promettevano nulla di buono..."ma chi ti credi di essere sfigata del cavolo?" si sentirono delle risatine di approvazione da dietro le sue spalle, mantenni la calma e risposi "io non mi credo nessuno ma non sono una delle tante che hai incontrato che cedono a un bel faccino" sorrisi compiaciuta della mia risposta e girai pochissimo lo sgaurdo ma mi bastò per vedere la mia migliore amica che mi faceva dei segni con la mano per farmi capire che dovevo smettere. Rigirai lo sguardo verso il ragazzo, che era ancora bagnato di coca e lo fissai finchè non mi disse "è evidente che tu non mi conosci ma se senti cosa dicono di me sapresti che io con qualsiasi ci provo riesco a ottenere ciò che voglio" lo fissai e feci una risatina..poi dissi "hai sbagliato ragazza" tolsi il polso dalla sua stretta e me ne uscii fuori dal locale.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2336394