MAYBE THIS IS JUST A STUPID LETTER

di angelshavewings
(/viewuser.php?uid=433134)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** MAYBE THIS IS JUST A STUPID LETTER ***
Capitolo 2: *** YOU...ALWAYS YOU! ***
Capitolo 3: *** YOU ARE AN ANGEL...MY ANGEL! ***
Capitolo 4: *** THE END ***



Capitolo 1
*** MAYBE THIS IS JUST A STUPID LETTER ***


Image and video hosting by TinyPic
 
Caro Justin,
sono qui non so nemmeno io perchè, non ho un motivo preciso.
A volte mi rendo conto di quanto tu pian piano stia crescendo e anche io. Stiamo crescendo insieme. Sai ogni volta penso a come sarebbe stata la mia vita se quel giorno non avessi cliccato quel video... Mi chiedo se sarei comunque qui... ma queste sono domande che non avranno mai una risposta perchè non si torna indietro per vedere cosa sarebbe successo se io non avessi cliccato quel video.
Sai Justin io ti devo tutto, ti devo tutto in generale. Tu sei stata la prima persona a farmi credere nei miei sogni e a farmi capire che niente è impossibile, mi hai fatto capire che senza i sogni la vita in un certo senso non avrebbe senso.
Sai quando mi capita di vedere le foto dei M&G nella mia testa inizio a cantare 'That Should Be Me', a volte mi deprimo pensando che tu hai realizzato il tuo sogno perchè Dio ha deciso che te lo meritavi davvero. Ma se io non me lo meriti abbastanza? E se io sono solo una ragazza egoista che pensa solo a se stessa? E se mi renderò conto che in questo mondo a nessuno importa dei miei sogni? La mia famiglia decide sempre per me, ma non mi chiedono mai cosa io voglio davvero, non mi chiedono mai cosa mi renderebbe felice, non mi chiedono mai cosa io voglio per me stessa perchè sono loro che mi vogliono fare a loro immagine. 
So per certo che questa lettera non la leggerai mai e che resterà a marcire in un piccolo angolino di questo sito. So per certo che sicuramente non riuscirò mai a dirti tutte queste cose e a ringraziarti per ciò che hai fatto e ciò che fai tuttora per me. 
Forse questa è solo una stupida lettera, una delle tante lettere senza un senso preciso.
Justin io ti devo tutto, non mi importa se le persone mi prendono per pazza solo perchè appena parte una tua canzone mi metto a urlare, non mi importa del giudizio della gente perchè loro sono nessuno per giudicare. Perchè loro non sanno che tu senza saperlo sei sempre stato qui per me quando ne avevo bisogno, perchè sei stato tu a farmi capire che la vita va avanti e che non si può vivere nei ricordi, perchè vivere nei ricordi vuol dire non andare avanti e non andare avanti vuol dire perdere tempo a piangere per cose che ormai sono successe e non si possono piu cambiare.
Justin tu ci sei sempre stato, mi hai sempre consolata quando piangevo e quando iniziavo a pensare che i miei sogni non si sarebbero mai realizzato tu mi hai sempre fatto capire che mi sbagliavo e che niente è impossibile.
Tu hai cambiato la mia vita! Tu mi hai fatto capire il vero senso della parola felicità. C'eri tu quando avevo bisogno di qualcuno con cui sfogarmi, c'eri tu quando avevo bisogno di qualcuno che mi consolasse e c'eri sempre ancora tu quando avevo bisogno di qualcuno a cui parlare delle mie giornate.

 
READ ME
Ciao ragazze, posso subito chiedervi di lasciarmi qualche recensione? Solo per sapere che ne pensate...
Domanda: COME AVETE PASSATO HALLOWEEN?
Io l'ho passato con le mie migliori amiche, siamo uscite e blah blah blah.

Adoro il mio bellissimo banner offerto gentilmente da me lol.
xxeva
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** YOU...ALWAYS YOU! ***


YOU...ALWAYS YOU!
Image and video hosting by TinyPic

Caro Justin,
credo che nel mondo non esista un ragazzo come te.
Tu Justin sei il ragazzo secondo me piu generoso del mondo. Dimmi dove si può trovare un ragazzo di 19 anni che si preoccupi delle sue beliebers come fai tu. Dimmelo.
Tutti anche se non lo vogliono ammettere sanno in fondo in fondo che tu tra tutti gli idoli presenti sulla Terra, tu sei il migliore...Quale idolo ha speso 1.000$ per comprare pizza alle fans? Quale idolo Spenderebbe un sacco di soldi per far chiamare una stellaBeliebers? Credimi nessun idolo farebbe questo.
L'unico che ha fatto tutto questo per le sue fans sei tu!
Sì tu Justin.
Nessun idolo ha mai tenuto alle sue fans come te! Non mi importa quanto le directioners, selenators, swiftie e chi più ne ha più ne metta, dicano che i loro idoli sono i migliori, ma alla fine non è cosi!
Perchè sono stati gli One Direction o Selena Gomez oppure Taylor Swift a comprare pizza alle fans e a far chiamare una stella con il nome delle loro fans? No sei stato tu e solo tu a fare tutto ciò.
Sai quando dicono che le parole non bastano e che servono le azioni e non le parole? Bhe sai io rispondo cosi:
''People say that actions speak louder than words, but sometimes we still have to hear the words and see the actions at the same time. Because words without actions are empty and actions without words are confusing.''
E tu Justin non hai solo utilizzato le parole che a volte possono anche sembrare inutili tu hai anche utilizzato le azioni!
Non importa ciò che gli altri fandoms pensano, perchè per noi tu sarai sempre il migliore! 
Perchè per noi sei tu il ragazzo più generoso del mondo!

 
READ ME
Eccomi qui con un altro capitolo! Spero che anche questo vi piaccia e che vogliate lasciarmi delle recensioni!
xxeva
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** YOU ARE AN ANGEL...MY ANGEL! ***


Image and video hosting by TinyPic
YOU ARE AN ANGEL...MY ANGEL
Caro Justin,
Un giorno mi dissero di aprire gli occhi e di non vivere nei sogni, perchè i sogni non sono la realta'.
Ma io non ce la facevo... e non ce la faccio ancora. Non riesco a non piangere ogni volta che vedo un tuo nuovo video oppure una semplice foto.
A volte invece di piangere sorrido come un abete per almeno 20 minuti. Ma sai è vero basta poco per innamorarsi di te. E' facile, perchè tu non lo sai ma sei un angelo, il mio angelo...sai ho appena finito di vedere un video con tutti gli incontri e le sorprese che hai fatto ad alcune Beliebers e sai ho pianto... ho pianto pensando che io forse non sarò fortunata come loro, ho pianto perchè ho visto il tuo sorriso, il più bello che ci possa essere e ho pianto perchè mi sono davvero resa conto che il mio per te è un amore platonico, uno di quelli che non si scordano mai.
''IL PRIMO VERO AMORE NON SI SCORDA MAI''
Può sembrare una semplice e stupida frase, ma credimi non lo è affatto!
Mi hanno sempre detto tutti che sarebbe durato poco e che poi tu saresti stato uno di quegli ''idoli'' che poi iniziano a non piacerti più.
Ma io sono ancora qui, sono ancora qui perchè tu non eri come gli altri che dopo che mi sono stancata di loro ho iniziato semplicemente ad ignorarli.
Tu eri e sei, diverso...
Non so di preciso cosia sia la cosa che piu amo di te... non lo so...perchè io adoro tutto di te. Ogni singola cosa.
Quando ti guardo non riesco a trovare neanche un imperfezione. Quando ti guardo mi viene in mente che non è vero che la perfezione non esiste, perchè quando ti guardo dico:
''Sì la perfezione esiste, se non ci fosse la perfezione lui non sarebbe qui e se tu non ci fossi non esisterebbe neanche la perfezione...perchè TU sei la perfezione!''
Non ho più parole mi sono semplicemente bloccata, perchè non esistono parole per definirti, credo che non esistano nemmeno parole per definire la perfezione. Perchè bellissimo o cose così non possono minimamente avvicinarsi a cosa sei tu! Perchè tu sei un angelo disceso sulla terra per salvarmi. Sai non importa molto la differenza d'età, non mi interessa se tu hai 4 anni in più di me. Perchè l'amore non ha età.

 
READ ME
Eccomi qui con un altro capitolo. Spero che anche questo vi sia piaciuto e che vogliate lasciare qualche bella recensione. Ringrazio già da adesso chi recensionerà.
xxeva


 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** THE END ***


 
Caro Justin,
non ce la faccio più, non riesco a resistere. A nessuno importa di me, nessuno mi chiede mai come mi sento. L'unica persona che forse davvero ci tiene a me è dall'altra parte del mondo, quella persona sei tu Justin.
Non ho mai pensato che sarei arrivata a questo punto, non ho mai pensato che un giorno avrei dovuto salutare tutti, ma non con un ''ciao'' ma con un ''addio''.
Sai Justin quella frase che dice:
''Se continui a perdonare le persone, loro ti faranno soffrire ancora e ancora''
Ho sempre creduto che quella frase fosse inutile, ma solo ora mi rendo conto di quanto mi sbagliavo. 
Venivo e vengo tuttora insultata, insultata perchè non sono perfetta, insultata perchè forse non sono come tutte le altre ragazze, insultata perchè ho un idolo.
Vorrei poterti abbracciare ma non posso. Non posso perchè so ormai che noi due non ci incontreremo mai...
Sicuramente hai già capito che questo è un addio... 
Non so che scrivere, le mie lacrime stanno bagnando questo foglio. 
Io Justin ho lottato, ho cercato di diventare forte ma non ci sono riuscita.
Grazie Justin, grazie perchè mi hai aiutata, grazie perchè non mi hai mai giudicata, grazie perchè non te ne sei andato ma sei rimasto fino ad adesso...  fino alla fine.
Questa ormai è la fine e sono qui solo per ringraziarti per tutte le cose che hai fatto per me.
Ti voglio dire un'ultima cosa... ogni volta che ti sentirai giù, ogni volta che crederai di essere un idolo inutile, ogni volta che penserai che le Beliebers meritano più di te, guarda il cielo, perchè io sarò li a ricordarti quando sei importante per un sacco di ragazze.
Ma se adesso ho deciso di mettere la parola fine alla mia vita, ricorda, non è colpa tua, non è colpa di nessuno, è solo che tutta la mia speranza è andata via, tutta la mia voglia di vivere è andata via e il dolore ha avuto la meglio...
Ti amo Justin, ricordatelo!
Addio idolo, addio
tua per sempre,
Destiny.
***
Dopo aver finito di scrivere la lettera, Destiny uscì di casa e si butto giù da un ponte.
Un giorno dopo la sua ''scomparsa'' i genitori trovarono le lettere che la figlia aveva scritto a Justin e capirono cosa era successo alla loro unica figlia, capirono il perchè della sua ''scomparsa''.
Due giorni dopo il corpo di Destiny venne trovato e i genitori decisero di inviare le lettere a Justin.
Destiny vennè sepolta e due mesi dopo la sua sepoltura Justin ricevettè le lettere che Destiny gli aveva scritto.
Il ragazzo pianse, pianse perchè aveva perso una delle sue ragioni di vita, perchè si le sue Beliebers erano tutto per lui. Justin ad un intervista raccontò questa storia e tutto il mondo in quel momento capì quanto il ragazzo tenessè alle sue Beliebers.
''Riposa in pace Destiny'' solo questo disse il ragazzo, che in quel momento stava piangendo per la perdita di un angelo.

 
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2255298