La quiete dopo la tempesta

di kuchi
(/viewuser.php?uid=34793)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** La guerra ***
Capitolo 2: *** Finalmente ***
Capitolo 3: *** Ma noooooooo ***



Capitolo 1
*** La guerra ***


Cap  1

Era una giornata tranquilla a Konoha. Il cielo era sereno e una fresca e leggera brezza stava spazzando un po' di quel caldo afoso che stava facendo in quel periodo. Davvero non sembrava che poco tempo prima ci fosse stata una guerra di proporzioni enormi , con gravi perdite.  Il villaggio era sempre lo stesso .
Una ragazza era seduta accanto alla finestra ad osservare quella pace facendosi coccolare dal quel bel venticello che le solleticava la pelle. Quell'atmosfera donava molto alla ragazza . Lunghissimi capelli corvini che danzavano al ritmo del vento . Pelle chiara e perfetta da sembrare quasi porcellana e lunghe ciclia  nere che incorniciavano dei bellissimi occhi color perla. Hinata Hyuga.
Hinata stava placidamente seduta li a rilassarsi e indossava un semplice kimono a tinta unita color glicine. Osservare tutto quello le faceva ritornare in mente la lotta estrema per permettere a tutti i villaggi di vivere in pace . Sangue ovunque e ninja valorosi che cadevano uno dopo l'altro. E soprattutto suo cugino ma che lei definiva suo fratello ormai che per proteggerla ha perso la sua di vita. Non passa giorno in cui non si senta in colpa anche se lui stesso ha detto che è stata per una sua libertà che ha scelto di proteggere la sua vita. Hinata fece un sospiro. Erano passati già quattro anni da allora ma era tutto così nitido nella sua testa. Però ora era felice e serena come non lo era mai stata nella sua vita. E anche questo stato d'animo si poteva ricondurre a quel periodo.

La battaglia era finita.
Un cratere enorme si stanava al centro del campo di battaglia li dove prima c'era il dieci code . Grazie all'intervento dei quattro Kage e di kakashi , che era riuscito a liberarsi di Obito , erano riusciti a sconfiggere Madaara e il dieci code. Stranamanete dopo la caduta ci fu un enrome silenzio come se nessuno ci potesse credere veramente.  Dopo però ci furono dei brusii di contentezza  ma mai vere urla di gioia, forse per la troppa stanchezza o forse per la brutalità di questo conflitto, nessuno se la sentiva di festeggiare. Il primo pensiero infati fu quello di soccorrere subito i feriti ed onorare i caduti e quindi si vedeva un grande via vai di gente che cercava di rendersi utile in qualche modo.
Hinata subito si mise  alla ricerca di Naruto , nella confusione lo aveva perso di vista e voleva accettarsi che stesse bene. E lo vide , era  seduto a terra stremato con qualche ferita ma niente di grave.. In fondo col suo chacra guariva in fretta. Era li a terra a parlae come un ebete con Sasuke. Già. La sua presenza poi era la cosa più assurda che era successa. Anni a scappare incurante della disperazione degli altri e mettendo non poca in difficoltà tutti ed ecco che all'improvviso ritorna come protettore di konoha . Ma Hinata non giudicava mai molto. Se Naruto lo aveva accettato allora perchè non poteva farlo anche lei. Naturalmente c'era anche Sakura con loro ed era intenta a rimetterli in sesto. Eh si. Il team 7 era tornato . Sembrava che fossero stati sempre insieme e non divisi da anni. Hinata sorrise amaramente. Era felice di vederli così bene insieme , però era triste perchè non ne pteva fare parte. Per Naruto lei sarebbe stata solo la dolce amica che lo tira fuori dai guai. Ormai aveva provato di tutto gli aveva confessato di amarlo e aveva rischiato due volte la vita per lui. Non aveva ricevuto risposta , ne negativa ne positiva. Non era degna nemmeno di quello. Sospirò. Cosa poteva farci? Ora il suo obbiettivo era rivolto verso la sua casata. Aveva intenizione di essere riconosciuta ufficialmente come futura capoclan da suo padre e sapeva che la cosa ora non sarebbe stata tanto difficile. Era diventata forte e coraggiosa e di questo ne era orgogliosa.
Dando un ultimo sguardo la suo angelo biondo ritornò verso il campo di battaglia per rendersi utile con i feriti. Ma voltandosi non si era accorta che due occhi del colore del cielo la osservavano mentre andava via.

Naruto era esausto ed era un eufemismo. Non sapeva nemmeno come trovava la forza di respirare o di stare seduto. Ma era tutto finito, La guerra era fiinitta e Sasuke era tornato , anche se con una sparata davvero stupida visto che era lui che doveva diventare Hokage. Ma andava bene così. Tutto era tornato come prima. Si guardò intorno e lo spettacolo era davvero orrendo , morte e distruzione. Che shifo. Sakura si avvicina e comincia a curare le sue ferite e gli da un po' di sollievo. Naruto sentiva la sua presenza accanto a lui , il suo tocco gentile sulla sua  spalla e si rilasso.Però non sente più quel battito accellerato che era solito iniziare se lei si dimostrava carina con lui , il che è sempre stata una cosa rara. Ormai lo aveva capito da un po'. Da quando lei aveva cercato di prenderlo in giro dicendo di amarlo solo per avere il permesso di cercare Sasuke. Allora li aveva realizzato che qualsiasi cosa avesse fatto lei non si sarebbe mai innamorata di lui . Ma in fondo era amore quello che provava per lei o semplice ammirazione infantile che poi è sfociato in un amore fraterno. Ripeteva come una cantilena che lei sarebbe divetata la sua ragazza ma più per abitudine ormai non ci credeva nemmeno più lui. Certo che era sfortunato in amore. AMORE. Quella parola gli rimbombava nella testa come un eco. AMORE , AMORE........TI AMO. Già. Quelle due parole le aveva ricevute per la prima volta nella sua vita poco tempo fa da una ragazza timidissima ma che non ha esitato nemmeno un attimo a mettere a rischio la sua vita per lui. E ci era andata davvero vicina. Hinata. Si mise a pensare a lai ai suoi lunghi capelli neri , alla sua voce dolce e cristallina e al suo sorriso timido e meraviglioso. La conosceva da anni ma era come se fosse la prima volta che la vedesse sul serio.  Hinata si poteva definire il suo angelo custode. In quella guerra gli aveva parato il sedere almeno due volte  e a caro prezzo. Senza chiedere niente in cambio , Lui invece si poteva definire l'angelo custode di Sakura. Naruto ha sempre fatto il possibile per non far perdere mai il suo sorriso . Come fa un fratello maggiore con la sorellina. Forse era proprio questo per lui. Quando Sasuke se ne andò e Sakura si mostrò a lui in lacrime e lo implorò come una bambina di riportaglielo era scattato questo sentimento.  Ma adesso, Sasuke era tornato e Sakura non aveva più bisogno del " fratellone" era forte abbastanza ormai . Naruto sospirò. Che doveva fare?
" Naruto. C'è qualcosa che non va?" gli chiese Sakura aveva notato che era molto pensieroso e non era proprio da lui.
" no...non proprio" rispose lui
" è una questione amorosa?"
" ma come.....?" rimase molto sutpito da come avesse fatto centro al primo colpo
" punto primo sono una donna e punto secondo ti si legge tutto in faccia" rispose lei con un sorrisetto.
Naruto in amore era sempre stato un disastro , un vero imbranato. Era ora che la sorellona gli insegnase qualcosa sulle donne. Perchè per Sakura Naruto era come un fratello , il migliore che si potesse desiderare.
Naruto ritornò silenzioso a pensare.
" dovresti dirglielo" disse all'improvviso Sakura
" cosa?"
" Hai capito che c'è una ragazza che ti piace ma non hai il coraggio di farti avanti"
"Sakura mi stai facendo paura" era inquetante come riuscisse a leggere così facilmente i suoi pensieri
" non è difficile capirlo sai?. Hai capito che la tua per me era solo una cotta adolescenziale e ti sei reso conto che è ora di crescere"
Era davvero sconcertante sentire dire da altri i propri pensieri.
" Tu già sai che lei ti ama quindi l'unica cosa che ti frena sei proprio tu caro il mio baka" gli disse Sakura
Naruto non rispose sapeva che l'amica aveva ragione. Poi si sentì osservato e si girò e fece appena in tempo a scorgere l'oggetto dei suoi pensieri che stava girando le spalle per ritornare al campo di battaglia.
Naruto era sollevato , stava bene. Stava già pensando di cercarla appena le sue ferite fossero state curate. Doveva andare da lei a dirle grazie e soprattutto scusa. Per colpa sua Naji non c'era più. Ma Hinata non gli portava rancore anzi......era stata proprio lei a spronarlo e ricordargli che suo fratello era morto per uno scopo. La pace.
Mentre osservava quella cascata di capelli neri che seguivano il vento allontanarsi naruto capì che era arrivato il momento di crescere e di andare avanti.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Finalmente ***


Era passato un mese dalla fine della guerra. I ninja ritornarono ai loro villaggi dove si festeggiò per giorni e giorni . Hinata stava tornando a casa dopo essere andata a fare una piccola spesa. Si stava godendo un po' il villaggio e il meritato riposo. Naruto non si vedeva molto spesso era davvero impegnato. Anzi a dirla tutta ,una settimana era stato chiuso in casa come forma di protesta perchè non gli era stata ancora affidata la carica di Hokage definendolo troppo giovane . Quell'onore era spettato al suo maestro Kakashi , anche se lui proprio non voleva. Lo hanno convinto dicendo che sarebbe stato solo per pochi anni  ,giusto il tempo di fare da apprendistato al giovane Naruto .Quindi sarebbe stato questione di anni E Naruto sarebbe diventato Hokage. Inutile dire che Sasuke non si era arreso . Ma il consiglio aveva già deciso. Quindi Naruto passava tutti i giorni con l'Hokage per imparare a farlo a sua volta ed era molto impegnativo.

Anche per Hinata c'era stato un cambiamento .Dopo i funerali di Neji aveva parlato a suo padre faccia a faccia e, con molta sorpresa, il padre aveva esordito dicendo che dopo quello che aveva visto nel campo di battaglia ........

" sono molto orgoglioso di te Hinata"
Inutile dire che HInata sprizzava felicità da tutti i pori.

Ma non era tutto rosa e fiori , ora che era stata riconosciuta come futuro capoclan il padre aveva ripreso ad allenarla con maggior severità tutti i giorni.

Stava quasi per arrivare a casa quando di fronte al portone c'era qualcuno. Rimase molto sorpresa quando capì di chi si trattava.

" Naruto-kun"

Naruto sentì la sua voce e si voltò verso di lei sorridendo. La stava aspettando da un po'. In realtà stava  organizzando tutto da un paio di settimane e non era stato facile. Prima di tutto la guarigione completa delle ferite. Poi si erano svolti   i funerali e già in quell'occasione avrebbe  voluto parlarle e consolarla per la morte di Neji . Ma quei vecchiacci del consiglio avevano troppa fretta di riorganizzare il villaggio. Nemmeno i festeggiamenti si era potuto godere. Poi anche Hinata era stata praticamente sequestrata dal padre e usciva raramente di casa. Aveva saputo che era stata riconosciuta come futuro capoclan e che quindi riceveva allenamenti speciali. Tutto questo lo aveva saputo da Kiba e Shino a cui si era rivolto dato che non riusciva a trovare Hinata da nessuna parte e, dopo tutte le informazioni diciamo che ,era stato lui a stare al centro del discorso.

" senti un po'...come mai tutto questo interessamento  per Hinata?" chiese Kiba

" eh? ma niente volevo solo ringraziarla per l'aiuto che mi ha dato durante la battaglia"  ecco che sparò la sua scusa ufficiale ma a quanto pare per Kiba e Shino non era sufficiente.

" capisco. Allora se vuoi glielo diciamo noi. Dobbiamo andare a casa sua domani"

" cosa? n....no voglio parlarle di persona" disse Naruto. " e perchè dovete andare a casa sua?" chiese con noncuranza ance se aveva una grande invidia loro potevano vederla quando volevano.

" siamo i suoi compagni. E i suoi allenamenti sono molto duri quindi cerchiamo di farle passare qualche ora in tranquillità " disse Shino

"ehi tu. Ti conviene non renderla triste hai capito?" disse minaccioso Kiba

" Ma........"

" Naruto , se hai intenzione di dirle che hai aperto gli occhi allora ti posso dire di andare a casa sua domani pomeriggio e di aspettarla. " disse SHino

" ma se ti azzarderai a farla piangere di nuovo dovrai vedertela con il sottoscritto" disse Kiba

Naruto era davvero infastidito da quello stupido cane, ne parlava come se Hinata fosse una cosa sua. Ma alla fine Naruto aveva capito di essere stato scoperto

" vi prometto che la renderò felice"

 

 

Ed eccolo li, con il cuore che gli batteva a mille.

" Naruto-kun che ci fai quì?" chiese Hinata

" ecco io............. con tutto questo trambusto non ho avuto ancora il tempo di ringraziarti" disse Naruto imbarazzato. La osservò , era arrossita , cosa molto usuale per lei ma era un buon segno.

" ma non devi Naruto-kun io l'ho fatto con piacere" disse lei

" lo so, Ma io ti devo davvero molto , se non fosse stato per te non so se adesso sarei ancora quì e quindi......ti ringrazio Hinata" disse Naruto facendo un profondo inchino alla ragazza che davvero non se lo aspettava ed era imbarazzata all'inverosimile.

Naruto che la ringraziava , era davvero una sorpresa, Ma alla fine Hinata sorrise , quello era davvero il massimo che poteva aspettarsi da lui . Era un po' triste da pensare ma era quella la verità. Durante la battaglia il biondo aveva ribadito il suo interesse per la sua compagna di squadra .

Le scappò una risatina. Forse era una risata sarcastica eppure le era uscita così spontanea . Naruto attratto da quel suono alzò la testa per osservare la sua interlocutrice  e  lo stava guardando con gli occhi pieni di dolcezza e forse un po' di amarezza.

" allora prego Naruto- kun" disse lei sempre con la sua dolce voce.

Naruto era andato in standby. Aveva tante cose da dirle ma la lingua gli si era bloccata.

" Naruto-kun io devo andare mio padre mi sta aspettando" disse lei praticamente fiondandosi verso l'entrata di casa sua. Ma Naruto si sbloccò all'istante e istintivamente la bloccò per un braccio. Non voleva che andasse via.  Sapeva che quella era l'unica occasione buona .Ma in realtà non sapeva nemmeno esattamente cosa dire. Quei sentimenti così grandi e complessi  erano troppo per lui per esprimerli a parole. Così reagì istintivamente. Approfittando del suo stupore fece quello che si sentiva di fare e si avvicinò velocemente alle sue labbra.

Caspita! quante volte in tanti anni aveva sempre sognato di baciare così Sakura eppure sapeva che non sarebbe stato nemmeno paragonabile a quello che stava provando in quel momento. La sue labbra erano dolci e morbide e riusciva a sentire anche l'odore della sua pelle e odorava di fiori freschi .

HInata era davvero schioccata. Naruto la stava baciando. Forse in realtà stava ancora dormendo e la giornata non era ancora cominciata eppure sembrava così vero, Poi però avvertiva il suo sapore e il calore delle sue mani sulle sue braccia. Quello non poteva essere un sogno. Ma allora com'era possibile tutto quello.

Finalmente Naruto si stacca e Hinata era ancora incredula e si toccava le labbra come per accettarsi che fossero davvero calde. Ma in realtà era lei che stava andando letteralmente in fiamme. Cosa significava? era come se la sua bocca fosse stata collegata direttamente al cervello

" che cosa significa?"
Naruto era ancora scombussolato ma dopo aver sentito la domanda era riuscito a riacquistare un po' di lucidità .

" non è evidente?" disse lui sarcastico

Ma Hinata davvero non era pronta a crederci così facilmente

" ma Naruto-kun tu e...... Sakura. Io so che ti piace ti ho sentita durante la battaglia" e come dimenticare quel momento?

" E ' vero ma.....è da quando mi hai detto quelle cose durante lo scontro con Pain che ci sto pensando. E forse è già da allora che avevo capito ma...... non volevo accettarlo e quindi ho continuato con la mia solita cantilena per cercare di convincere me stesso." disse Naruto.

Hinata non voleva credere a quello che stava ascoltando. Era troppo bello per essere vero. Il suo Naruto ,il ragazzo che amava praticamente da sempre le stava dicendo che ricambiava i suoi sentimenti. Forse scoraggiato un po' dal silenzio di Hinata Naruto si stava scoraggiando. Che fosse troppo tardi? In fondo se lo sarebbe proprio meritato.

" a te.....dispiace?" chiese Naruto per la prima volta titubante di fronte a lei.

A quelle parole Hinata non seppe più resistere e scoppiò a piangere e cominciò ad urlare spaventando un po' Naruto

" come può dispiacermi stupido. E' da quando avevo 10 anni che sognavo questo momento" e sempre piangendo si gettò fra le sue braccia 

Naruto l'abbracciò un po' imbarazzato e poi alla fine capendo lo sfogo di Hinata sospirò.

" in fondo me lo sono meritato"

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Ma noooooooo ***


Da quel giorno erano passati più di tre anni e Hinata s'imbarazzava ancora pensandoci. Era insieme al suo Naruto da tanto tempo ma arrossiva come la prima volta. Certe cose non cambiavano mai. Ormai la nomina di Naruto ad Hokage era prossima e nessuno poteva opporsi in nessun modo .Era uno dei ninja più forti del villaggio. Aveva  imparato a padroneggiare benissimo il potere della volpe e inoltre era riuscito ad imparare le tecniche ti dislocamento temporale del padre divetando il nuovo fulmine giallo e senza contare i poteri dell'eremita dei rospi. Eh si , Naruto era davvero incredibile.
Hinata si alzò dalla sedia vicino alla finestra e si avviò verso la cucina , era quasi ora di pranzo e Naruto avrebbe avuto una fame da lupi.
Già. Lei e Naruto vivevano insieme da due anni ormai. Era stato sempre lui a proporlo quando avevano compiuto 19 anni.

Hinata e Naruto avevano appena finito di mangiare. Erano nell'appartamento di Naruto e Hinata aveva cucinato. Gli piaceva quell'atmosfera tranquilla e familiare . Hinata a casa sua non la sentiva spesso a causa del padre che la considerava una fallita e sua madre non c'era più e Naruto poi non aveva mai avuto una famiglia quindi per lui era un sogno.
" io sparecchio e vado a lavare i piatti Naruto. Tu intanto vatti a fare una doccia. Sarai stanco dopo la missione di oggi" disse Hinata
" noooooooo. Era una sciocchezza. E poi voglio aiutarti " rispose lui avviandosi con lei in cucina
Così mentre Hinata lavava i piatti Naruto li asciuga ma non riusciva a toglierle gli occhi di dosso.Era davvero bella e dolce. Ancora non si spiegava perchè stesse con lui. Chissà quanti altri ragazzi potrebbe permettersi meglio di lui in effetti Naruto era piuttosto geloso di HInata che non passava di certo inosservata .
" Naruto , cè qualcosa che non va?" chiese Hinata
" no no. Stavo solo pensando" rispose lui
" E' una cosa privata?" chiese lei
" no. Direi di no. Stavo solo pensando alla fortuna che ho avuto a stare insieme a te"
Hinata era diventata di un rosso acceso .
" ah ah ah lo sapevo che saresti arrossita"
" lo sai che .... queste cose mi imbarazzano "
" lo so lo so "
Detto questo l'abbracciò . Era così bella quella sensazione. Avrebbe voluto stare così tutto il giorno.
" N....Naruto io devo tornare a casa" disse Hinata. Era davvero molto tardi e suo padre era molto severo.
"ti prego resta "
" ok, Ma solo 10 minuti"
"no.......io dicevo ...resta quì. Vieni a vivere qui"
Hinata era rimasta scioccata . Le stava chiedendo di vivere insieme ?
" Naruto io..........io......lo sai che non posso"
" ti prego. Quando te ne vai non riesco più a stare in casa. Mi sento così solo."
Hinata era rossissima e leggeva nei suoi occhi la sua supplica. In realtà anche lei quando tornava a casa si sentiva sola senza di lui. Ma come avrebbe fatto con suo padre?
" Naruto io..... lo sai che non esiterei un secondo a vivere con te"
" è per tuo padre?"
" si. Non voglio che poi possa prendersela con te"
Così Hinata quella sera tornò a casa ma ripensava ancora allo sguardo triste di Naruto.

Naruto era sul letto ma non riusciva  a dormire. Pensava alla sua Hinata. Quel letto senza di lei era così freddo come anche tutta la casa. Quando all'improvviso qualcosa fece muovere le tende e lui si mise a sedere .Pensava di avere una visione.
" Hinata"
" ti disturbo?"
Naruto l'aiutò con molta dolcezza a sedersi sul letto
" che ci fai quì?"
" io...ho ripensato ad oggi e anche io voglio rimanere quì"
" allora è quì che resterai. A tuo padre penseremo insieme domani. In fondo tra qualche anno sarò Hokage. Qualcosa dovrà pur valere no?" disse con il suo solito sorriso.

E il giorno dopo infatti dovettero sorbirsi una bella ramanzina da parte del padre di Hinata. Ma quando Naruto gli aveva detto che si sarebbe preso cura della figlia ed era disposto a sposarla il giorno dopo parve averlo convinto. Naturalmente dovettero aspettare che Hinata rinvenisse dopo la dichiarazione di Naruto.


Che bei ricordi. Hinata fu fermata da una strana folata di vento. Si voltò e vide un ragazzo ventenne e affascinante con una bella zazzera bionda e penetranti occhi azzurri.
" buongiorno Naruto" disse lei sorridente
" Buongiorno bella signorina" rispose lui
Hinata si avvicinò a lui e lo salutò con un piccolo bacio.
" sei tornato presto"
" lo so ma non vedevo l'ora di tornare. Come stai?"
" sto bene. Stavo andando a prepare il pranzo"
" no no no no tu non farai un bel niente " disse lui entrando in casa e portandola di peso in cucina e facendola sedere su una sedia.
" ma Naruto....."
" ci penso io ma prima ho una sorpresa per te"
Hinata sorrise. Sapeva già cos'era. Ormai era da quattro mesi che ogni settimana tornava con qualche regalo. E infatti nel pacchetto c'era un grazioso  vestitino da neonato.
Ecco un'altra novità . Hinata e Naruto aspettavano il loro primo bambino. Ricordava ancora il giorno che lo aveva scoperto per poco non sveniva. Naruto era in missione e decise di correre  da Sakura per esserne sicura.
" ciao Hinata , volevi vedermi?" le chiese Sakura
" ecco io.......... ho bisogno del tuo aiuto" disse Hinata
" per cosa? Naruto ti ha fatto arrabbiare? quello stupido a volte parla a vanvera"
" no no Naruto non ha fatto niente ..... io....io...."
" non ti senti bene per caso?"
Hinata non riusciva a drilo così diede a Sakura il test
" nooooo. Sei incinta" disse lei incredula
" io volevo esserne sicura"
" ma certo. Ci penso io seguimi"
Intanto Naruto era tornato a casa dalla missione
" Hinata " gridò Naruto . La cercò per tutta la casa ma niente. " forse sarà andata in missione. Però avrebbe lasciato un bigliettino" Era un po' preoccupato, così uscì per andare a cercarla.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2340987