Amore e...

di shikadance
(/viewuser.php?uid=45354)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Amore e... L'inizio di tutto ***
Capitolo 2: *** Amore e... i primi sospetti ***
Capitolo 3: *** Amore e... Com'è che si dice? 2 piccioni con una fava... si e gli asini volano! ***
Capitolo 4: *** Problemi di promesse fatte a se stessi ***
Capitolo 5: *** l'incubo persiste... ***
Capitolo 6: *** Sei sicuro che sia amore? O sei sicuro che non lo odi? ***
Capitolo 7: *** Un'attesa e... uno sbaglio? ***
Capitolo 8: *** Che stia per iniziare la fine? ***
Capitolo 9: *** Falso ***



Capitolo 1
*** Amore e... L'inizio di tutto ***


Angolino dedicato a me !!! e ringraziamenti vari !!!! Gazieeeeeeee !!!!! ^^

Saaaalveeeeeee !!! Ecco qui un’altra ficcy di mia invenzione ^^ ihih ! mi scuso per averla pubblicata così tardi ma il mio pc non ne voleva sapere sig sig (prima mi si è rotto il computer, quando l’ho aggiustato non mi si accendeva lo schermo e quando sono riuscita ad aggiustare anche quello non mi si connetteva a internet!!!! Uèèèèèèè sig sig aiutoooooooo la sfiga di Reikaaaa !!!! Sempaii salvamiiiiii !!! huahuaaha ok basta…).

Il mio italiano fa altamente schifo perciò non vi garantisco che non ci saranno errori di scrittura e ripetizioni perciò mi scuso anticipatamente comunque ho scritto prima questa di “Ti amo & Ti odio” perciò siate ( W LE ARANCIE E I MANDARINI!!! Questa frase non presentava doppi sensi… W LE BANANE questa SII !!! ok basta fare la pervertita matta ^^ XD)clementi…ni (ihih W la mia figura di merda all’interrogazione di italiano su Dante) comuuuuunque ( W LE ARANCIE E I MANDARINI!!! Questa frase non presentava doppi sensi… W LE BANANE questa SII !!! ok basta fare la pervertita matta ^^ XD) ringrazio tutti coloro che la leggeranno e lasceranno commenti e ringrazio coloro che hanno letto la mia altra ficcy (citata qua sopra) e coloro che l’hanno recensita e messa fra preferiti !! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.

Ah quasi dimenticavo.. mi scuso per l’eccessivo uso di parolacce ma Envy non ne può fare a meno!! Sorry potete anche criticare se volete ^^  

Angolino dedicato all’introduzione.. se così si può chiamare XD

Innanzi tutto questa ficcy è ambientata alla fine di scuola dei personaggi di FMA (nessuno è partito per le vacanze e quasi tutta la storia si svolgerà all’interno di un parco dove passeranno la maggior parte del tempo..tanto per precisare sennò poi rompete come la mia sempai…grrr ^^ scherzo) i nostri amici saranno impegnati in risse, dichiarazioni d’amore, partite di calcio, pippe mentali (soprattutto…huahuahaXD), ripicche e spionaggio, PIPPE MENTALI citato ancora per la loro elevata presenza e chi più ne ha più ne metta!!!! Yeaaaa!! Ora vi lascio leggere e decidete voi inoltre sono graditi commenti e recensioni!!!! Grazie per l’attenzione arrivederci e alla prossima. Kiss kiss da shikadance !!! ciaoooooooooooo

 

Amore e...

L'inizio di tutto

 

Era estate, forse neanche troppo torrida come quella dell'anno prima, ma abbastanza da andare in giro con una maglietta smanicata e un paio di jeans.

Edward, 17 anni camminava svogliatamente, non gli andava di andare a giocare con il solito gruppo a quel dannato parco fottutamente pieno di persone. Ma Al aveva insistito talmente tanto che alla fine aveva accettato.

Al era il suo fratello minore, 16 anni, anche lui con una maglietta a maniche corte e un paio di jeans ma al contrario del fratello camminava velocemente e con il sorriso sulle labbra al pensiero di vedere la ragazza che gli piaceva; Winry.

L'avevano conosciuta da poco, un mese o forse due, sta di fatto che era entrata a far parte del loro gruppo e da allora Al insisteva tutti i giorni ad andare al parco.

Arrivarono che erano le quattro meno un quarto e come previsto da Ed era pieno di gente, comunque si diressero al solito muretto dove i loro amici li stavano aspettando.

“Hei ! Ma quanto ci avete messo è mezz’ora che vi stiamo aspettando” disse un ragazzo biondo scuro con la frangia di un colore un po’ più chiaro, gli occhi azzurri e una sigaretta spenta fra le labbra.

“Calmati Jean e poi non è vero che li stiamo aspettando da mezz’ora, inoltre tu sei arrivato solo da un quarto d’ora” intervenne Winry interrompendo la discussione che stava facendo con un'altra ragazza del gruppo e prendendo le difese dei due fratelli.

Ciò provocò lo sguardo di Envy su di lei poi si girò verso Jean Havoc

“Giusto Jean stai zitto e passami l’accendino” disse prendendo una sigaretta e accendendola con l’accendino che Jean gli stava passando.

Envy, 18 anni, alto e dai lunghi capelli verde scuro, non sapeva nemmeno lui come ci era entrato in quel gruppo, taciturno e scontroso. Gli unici con cui parlava erano Ed e Jean Havoc per chiedergli sigarette e accendini, no aspetta con Havoc parlava per sigarette e accendini, non sapeva perché parlava con Ed, lo faceva e basta.

“Scusate il ritardo” disse Alphonse per far calmare un po’ le acque e andandosi a sedere accanto a Winry.

“Non ti preoccupare Al” disse Breda un altro ragazzo del gruppo con i capelli rossi a spazzola e un po’ più corpulento degli altri.

“Già infondo è ancora qua, no ?” esclamò Kain Fuery con un sorrisetto e indicando con lo sguardo Winry facendo diventare rosso Al

“Hè!? Già già….ma non andate a giocare al campetto?” chiese Al per cambiare discorso

“Hù..a già…stavamo aspettando Ed per andare, bè ora che è qua direi che possiamo andare” concluse Breda.

Così si diressero tutti insieme (appassionatamente ^^”) dall’altra parte del parco dove c’era il campetto da calcio. Al,Winry e Riza; la ragazza con cui stava parlando Winry, si misero a sedere su una panchina guardando gli altri che iniziavano la partita mentre Envy si era messo seduto sull’erba sotto un albero di fronte il campo a fumarsi una sigaretta mentre guardava Ed dare inizio alla partita con un potente calcio alla palla.

La partita era due contro due; Ed e Breda contro Havoc e Fuery, Ed e Havoc erano i due attaccanti delle due squadre avversarie.

Envy si sorprese di stare sempre a guardare Ed anche quando la palla non ce l’aveva lui, per fortuna nessuno poteva vedere quel suo strano comportamento, dato che Al,Winry e Riza si trovavano più avanti di lui e non potevano vederlo mentre Ed e gli altri erano intenti a giocare.

Era ammaliato da quel ragazzo, guardava il suo corpo muoversi e lo sforzo per la corsa, lo guardava mentre si fermava a riprendere fiato, lo guardava in ogni istante, in ogni gesto, guardava quella lunga cascata bionda raccolta in un alta coda.

-Cosa mi sta succedendo? Perché continuo a fissarlo?-

I suoi pensieri vennero interrotti quando si accorse che la partita si era fermata. Evidentemente qualcuno aveva mandato fuori la palla. Infatti

“Hei Ed! Vai tu a riprendere la palla?” chiese Havoc

“Cosaaa? Ma se sei stato tu a mandarla fuori!” urlò di risposta Ed;

ecco perché non gli andava di venire e Al doveva sempre scongiurarlo prima che lo convincesse.

Ogni volta che la palla andava fuori mandavano sempre lui a riprenderla e onestamente se ne era anche stufato.

“Dai Ed non mi dire che sei già stanco e non ce la fai ad andare a riprendere la palla” esclamò ironicamente Jean.

“ A CHI HAI DATO DEL BAMBINO TALMENTE PICCOLO DA NON RIUSCIRE A FINIRE UNA PARTITA SENZA STANCARSI ?!?!!! Hè… A CHI L’HAI DETTO,Hè..Hè??!”

Il suo sbraitare venne soffocato da urli di ragazzine che stavano tutte seguendo un ragazzo alto, capelli neri come la pece e occhi del medesimo colore.

Il ragazzo si diresse verso di loro e in mano aveva il loro pallone, si avvicinò al campo e disse

“Hei Jean! Scommetto che questo l’hai tirato tu, sai mi hai quasi preso in testa” aveva una voce profonda e sensuale.

Jean sentendosi chiamare si girò mentre Ed continuava a urlargli contro epiteri circa la sua altezza.

“Roy!! Dovevo immaginarmelo, con tutte ste ragazze urlanti!” esclamò Havoc con un sorriso fin quando non si accorse che fra le ragazze urlanti si era aggiunta Riza.

Ed notando che Havoc non lo stava ascoltando la smise di urlare e si girò a guardare il ragazzo appena arrivato.

Quasi gli prese un colpo, era il ragazzo più bello che avesse mai visto, mancava poco che rimanesse a bocca aperta, era vestito con una camicia bianca sbottonata all’inizio mettendo in risalto i pettorali e indossava un paio di jeans neri molto stretti.

Ora capiva l’arrivo di tutte quelle ragazze urlanti; era davvero bellissimo. Diventò quasi completamente rosso, ma non se ne accorse nessuno se non fosse per due persone; Envy che mancò poco che si strozzasse con la sigaretta e Winry che interruppe bruscamente la conversazione che stava facendo con Al dopo che Riza se ne era andata per unirsi alle spasimanti di Roy, nessuno si accorse delle occhiatacce che inviavano i due nella direzione di Roy, che era rimasto estasiato dal biondino che si era girato di scatto verso di lui.

Roy si ricompose in fretta però, tornando a guardare Havoc

“Hei Jean posso giocare anch’io?” chiese entrando in campo.

Sta volta a Envy ci mancò veramente poco che si strozzasse con la sigaretta dopo aver sentito la frase di Roy e dopo aver visto lo sguardo malizioso che aveva inviato verso Ed di cui solo lui si era accorto.

-Merda !! Che cazzo vuole fare questo?? E che cos’era quello sguardo che ha inviato al mio Ed ….COSAAAA? HO APPENA PENSATO AL MIO ED!! no non ci credo sto male, che cazzo mi sta succedendo? –

Ma un secondo sguardo di Roy verso Ed fece trasalire Envy che eliminò all’istante quello che aveva appena pensato, si alzò di scatto e entrò in campo anche lui urlando

“Hei ! Shorty gioco anch’io”

Una vena cominciò a pulsare sulla fronte di Ed

“Ti ho detto di non chiamarmi così!!!” esclamò Ed furibondo girandosi verso di lui.

Intanto Havoc stava facendo conoscere Roy a Breda e Fuery.

“Perché non posso chiamarti così shorty ?”

Roy mentre parlava con Breda e Fuery inviava occhiatine a Ed fino a quando non lo vide parlare con un tizio dai capelli verdi

-E mo chi è sto tipo che sta parlando con il biondo? Prima non lo avevo visto da dove è uscito?-

“Vuoi smetterla di chiamarmi shorty?!?!!!!”

“E perché dovrei smetterla?”

“Cosa? Me lo chiedi pure il perché?!?!!!!”

“Dai shorty smettila di arrabbiarti”

“CHI SAREBBE COSì PICCOLO CHE SI VEDE SOLO CON UNA SUPERMEGAGIGANTESCA LENTE D’INGRANDIMENTO?!?!! Hè CHI SAREBBE??”

“Hei shorty calmati”

“Piacere Roy Mustang”

Envy e Ed si girarono alle loro spalle da cui era arrivata quella voce e dove ora c’era Roy che li guardava e stava porgendo una mano a Ed per conoscerlo.

La vena ballerina sulla fronte di Ed si calmò all’istante al contrario di Envy che guardò storto Roy

-Grrr, cazzo vole questo qua!-

“Piacere Edward … Edward Elric” rispose timidamente Ed stringendogli la mano e diventando rosso.

Ciò non sfuggì all’occhio di Envy che per interrompere quel momento tra Roy e Ed si mise in mezzo facendo staccare le loro mani e porgendo la sua “Già e io sono Envy” disse con tutto il disprezzo possibile e immaginabile verso Roy.

“Andiamo a giocare Ed” lo prese per mano e lo portò dall’altra parte del campo. Ed lo lasciò fare, non perché volesse allontanarsi da Roy che sia chiaro! Ma perché era rimasto stupito e incapace di controbattere, era la prima volta che Envy lo chiamava per nome invece che con il solito ‘shorty’.

Questa volta i portieri rimasero gli stessi ma Ed e Havoc erano i difesa mentre i due attaccanti erano Roy e Envy, che non facevano altro che fare falli su falli all’avversario ma nessuno voleva intervenire alla vista della rivalità fra i due anche perché nessuno sapeva l’oggetto (o meglio la persona ^^) della loro rivalità; perciò tutti si limitavano a guardarli.

Envy non voleva cedergli la vittoria e in uno dei tanti falli a Roy gli sussurrò all’orecchio “Ed è mio” e gli sfilò il pallone dai piedi dato che Roy era rimasto stupito da quella frase.

Roy si riprese quando vide lo sguardo di Ed su di se così raggiunse Envy per riprendere possesso del pallone e mentre faceva un ghigno gli rispose “Questo lo vedremo” e segnò un goal alla squadra avversaria.

 

.                 Dona l'8% del tuo tempo alla causa pro recensioni
                    Farai felici milioni di scrittori

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Amore e... i primi sospetti ***


Ciauuuuuuu gente ecco qui il secondo capitolooooooo!!! ^^ Si lo so nei primi capitoli non succede quasi niente ma aspettate e vedrete… huahahahaXD!!^^ Prima di pubblicarla comunque lo fatta revisionare perciò non dovrebbero esserci errori e ripetizioni (non ve lo assicuro però…sorry^^)!!! Bhè…detto questo Buona lettura!!!

 

Amore e...   i primi sospetti

 

 

La partita si concluse in parità 2-2, quando Al si mise all’estremità del campo

“Nii-san sono le sette”

“Cosa? di già ?...va bene un attimo che vado a dire agli altri che noi andiamo”

Quando Ed aveva interrotto il gioco per parlare con il suo fratellino tutti si erano girati a guardarli. Soprattutto Roy che, non avendo visto prima Al, non potè fare a meno di pensare –E questo qui mo chi è ? Non bastava già quel tipo di nome Envy?- i suoi pensieri vennero fermati dalla voce di Ed che si era avvicinato agli altri dopo aver parlato con Alphonse

“Io e Al ce ne andiamo, si è fatto tardi. Ciao a domani!”

“Nii-san dai!! È tardi il signor Armstrong ci starà aspettando!”

“Arrivo, arrivo!” e così dicendo salutò tutti con una mano e raggiunse il fratello che si stava già incamminando verso l’uscita del parco.

Come previsto infatti il loro vicino di casa li stava aspettando

“Buongiorno signor Armstrong” salutò Ed gentilmente

“Oh dammi pure del tu giovane Edward”

“Come desidera signor Armstrong, ma non c’è bisogno che vi disturbiate tutti i giorni ad aspettare che io e mio fratello torniamo a casa”

“Ma quale disturbo sono felicissimo di aspettarvi e poi è il minimo che possa fare. In fondo ho promesso a vostro padre che IO, ALEX LUIS ARMSTRONG, VI AVREI DIFESO fino al suo ritorno”

“Si, si va bene …bè noi entriamo in casa, buona serata”

-Almeno adesso si limita ad aspettarci davanti casa, mi ricordo di quella volta che è voluto venire al parco con noi e ha quasi stritolato Jean, dopo che aveva tirato una pallonata un po’ più forte, pensando che avesse attentato alla mia vita. Havoc è dovuto restare in ospedale tutto il giorno-

“Hei nii-san mi stai ascoltando?”

“Hu… si certo fratellino” in realtà non aveva sentito neanche una parola di quello che aveva detto Al ma continuò ad annuire con la testa potendo ritornare ai suoi pensieri

-Chissà cosa gli è preso oggi a Envy, mi sembrava così diverso… mi ha chiamato per nome, ha voluto giocare a calcio con noi… lui che non gioca mai, e non ha fatto altro che fare falli su falli a quel Roy…bòh..-

 

 

Quando Ed e Al se ne andarono dal parco, erano state più o meno le sette, subito dopo si incamminò anche  Riza accompagnata da Havoc e verso le otto meno un quarto pure Breda e Fuery; alla fine rimasero solo Envy  e Roy.

Ormai erano dieci minuti che stavano fermi a guardarsi, l’uno di fronte all’altro a scrutarsi.

“Bè che hai da guardare?” esclamò ad un tratto Envy con tono nervoso

“Io guardo quello che mi pare… in effetti vorrei guardare Ed ma ora lui non c’è“

-Come osa chiamarlo per nome questo stronzo, Ed è solo mio!!-

“V-vorresti  guardare Ed?” però non si aspettava che quel tipo fosse così esplicito e soprattutto con lui.

Envy ci aveva messo un’infinità di tempo a capire e a confessare a se stesso di essersi innamorato di Ed invece Roy era tranquillissimo dell’affermazione appena fatta.

“Si, hai capito bene, e poi credi che sia cieco? Pure tu lo vuoi.. o sbaglio? Perché se mi sto sbagliando domani lo porto direttamente a casa mia…”

“Cosaaaa?!!! Non dire cazzate Ed non verrebbe mai a casa tua!!!”

“Questo lo dici tu, non hai visto come era rosso quando mi ha guardato?”

Envy a quella frase non si trattene più e gli mollò un pugno in faccia da lasciargli il segno, in meno di cinque secondi era cominciata una vera e propria scazzottata.

Avevano i capelli scompigliati e il fiatone per le energie usate, ma non si fermarono, continuarono a tirarsi pugni e calci fin quando i loro colpi centrarono qualcosa, un corpo improvvisamente frapposto fra loro per farli smettere, e non era quello dell’avversario…

 

 

Ed era uscito di casa dopo cena dicendo  di volersi fare una passeggiata in tranquillità.

Si diresse verso il parco dove giocavano tutti i giorni, immerso nei suoi pensieri non si accorse di dirigersi verso il campetto fino a quando non vide due figure che si scontravano. All’inizio pensò semplicemente di andarsene, non voleva immischiarsi in cose che non lo riguardavano ma poi avvicinandosi notò che le due figure avevano qualcosa di familiare, si accostò ancora un po’ ma ormai era buio e ancora non riusciva a capire chi erano, prese coraggio e si avvicinò ancora un po’ e in quel momento la luna, che fino a prima era nascosta dietro le nuvole, illuminò i due personaggi rivelando la loro identità.

Ed quasi perse un colpo, il suo cuore smise di battere per un secondo, davanti a lui c’erano Roy e Envy che stavano facendo a botte.

Si precipitò da loro frapponendosi fra i due ma evidentemente loro non si erano accorti di niente per la troppa velocità con cui gli eventi si scatenarono; Ed si era messo in mezzo esattamente nell’istante in cui i due si scambiavano un pugno vicendevolmente.

I due non riuscirono a fermare in tempo il proprio cazzotto e andarono a colpire Ed allo stomaco facendogli mancare il respiro, per la troppa forza che i due avevano messo, e facendolo cadere a terra.

Envy si abbassò subito vicino a lui

“Hei Ed come stai? Ti abbiamo fatto male? Ed mi dispiace scusami”

-Oddio che sto facendo cos’è tutta questa gentilezza… così si accorgerà subito di quello che provo per lui… no, non deve capire così ora, che posso fare? Trovatolo!!!-

“Hei shorty certo che sei proprio deboluccio, cadere così per due cazzotti… ihih”

-Ecco fatto! Basta offendere il suo orgoglio per non fargli capire più niente… fiuuuuuu ^^”-

“Hèèè a chi hai dato del debole?!?!!” disse scattando subito in piedi ma lo stomaco gli faceva ancora male e il respirare era appena tornato. Gli venne un capogiro e perse l’equilibrio cadendo all’indietro.

Ma (il suo bel culo OçO nd Me) non toccò mai terra perché Envy riuscì a impedirgli che crollasse facendo passare un braccio dietro il suo collo per sorreggerlo e lo rimise in piedi, seguito a ruota da Roy che fece la stessa cosa con l’altro braccio di Ed. Lo portarono a una panchina e lo fecero sedere.

-…….-

-…….-                                          diversi attimi di silenzio (anche mentale ^^)

-…….-

“Perché vi stavate menando?” chiese ad un tratto Ed interrompendo quel silenzio tombale che si era creato fra loro.

-…indovina un po’… e mo che cazzo dico?...- si chiese mentalmente Envy che non sapeva cosa rispondere poi prese fiato e disse

“Niente..”

“Come niente? Non si fa a cazzotti per niente!”

“Non sono cose che ti riguardano”

“Sarà anche che non mi riguardano ma se permetti mi sono beccato due cazzotti in pancia almeno vorrei sapere perché vi menavate” disse con vigore Ed mettendo su un tenero broncio (OçO  aaa…bava…aaa.. nd Me)

-Ma questo deve diventare intelligente tutto ad un tratto? Che vuoi che ti dica che ci stavamo menando per te?-

Roy intanto era rimasto in un silenzio ostinato tutto il tempo a guardare quei due che ora stavano litigando.

-Che carino quel fagiolino quando si arrabbia!!^^…peròòò…non è proprio niente di che rispetto le ragazze che mi vengono dietro.Carino si ma proprio niente di più. Però era così tenero quando è diventato rosso la prima volta che mi ha visto. Bàh…lasciamo stare…chissà perché è da quando lo conosciuto che ho voglia di limonare un po’ con lui, non mi bastano più le puttanelle di tutti i giorni?

Scommetto che ci metto meno di una settimana per farlo cadere completamente ai miei piedi e dopo che ci sono riuscito non mi fregherà più niente di lui e potrò pure lasciarlo a quel tipo di nome Envy… ma per ora è meglio che quel tipo si levi dai piedi –

“Ed, se vuoi te lo dico io perché ci stiamo prendendo a pugni” disse interrompendo quei pensieri e trovando un’idea per far sparire Envy dalla mente di Ed.

Come previsto Ed gli prestò subito attenzione piantando i suoi occhi color dell’oro in quelli neri antracite dell’altro.

“Vedi a Envy piace una delle spasimanti che mi vengono dietro e non accettava il fatto che la ragazza in questione venisse dietro a me” – huahaha –

Ed rimase interdetto per qualche secondo, poi si girò verso Envy che anche se non si vedeva stava ringhiando peggio di un cane contro Roy.

“Oh Envy! Ti sei innamorato di una ragazza e io che pensavo che non facessi altro che fumare e farti canne!! E poi fare a cazzotti per lei… sei proprio cotto.” Esclamò tutto di un fiato con un sorriso.

- come sei stupido Ed! sei tu la persona della quale mi sono innamorato e per cui stavo facendo a botte, ma non posso mica dirtelo –

Envy non sapeva se dare un altro pugno a Roy per quello che avevo detto perché ora Ed credeva che lui si fosse innamorato di un’ochetta qualunque o ringraziarlo perché comunque Ed aveva finalmente smesso di fare domande in merito alla rissa.

(Ma… che razza di domanda; la prima)

Envy era già pronto e stava per alzare il pugno sul viso di Roy quando la sua mano venne bloccata da quella di Ed.

“che cosa?”

“dai Envy smettila di fare a pugni! Ti sei innamorato… non c’è niente di male…”

- e la smetti di rinfacciarmelo? Lo so benissimo di essermi innamorato! E se proprio lo vuoi sapere è di te che mi sono innamorato, e se ora non la smetti di parlare giuro che te la tappo io la bocca… ma con le mie labbra. Così almeno capirai cosa provo per te. –

“ si è fatto tardi… dai, andiamo a casa”  disse per bloccare il flusso di pensieri che stava invadendo la sua mente.

“in effetti…” si alzò dalla panchina; ormai lo stomaco non gli faceva più male e il respiro era tornato regolare.

Si incamminarono tutt’e tre verso l’uscita del parco, Ed un passo avanti a loro… mentre Envy e Roy continuavano a guardarsi in cagnesco. Ma Roy non vi faceva caso. Al contrario ostentava un sorriso beffardo.

Ma loro tre non erano gli unici a sapere della rissa appena finita.

 

 

 

Chi sarà mai che ha assistito alla rissa oltre a loro tre?

Huahaha…XD continuate a seguirmi e lo scoprirete^^

 

Ringraziamenti:

 

FeEcHaN

Ma ciauu sempai!!! Si lo so che ho rotto na cifra a scola ^^ ma sennò che divertimento c’è? Huahahaha XD RoyEd 4everrr!! Sempre e comunqueeee!!! Bellissimi i tuoi insegnamenti!!! ^^ non so cosa farei senza la mia sempai!!! ^^

 

Red Robin

He già, è tornato il mio pc !!! Siii evvai!! Ihih dopo tanto tempo^^ Comunque sta tranquilla prima o poi convertiremo anche te allo yaoi huahahhaXD ne puoi stare sicura!!! Ihih Dici sempre che non ti piacciono ma poi le leggi tutte!! Huahahha TI CONVERTIREMO!!! Parola di shikadance!!! Ihih^^ huahahaXD Mi fa piacere che ti sia piaciuta^^

 

antote

Scusaaaaaaa si lo so il mio italiano fa schifo sorry comunque questa volta lo fatta correggere prima spero che non ci siano errori ora^^ Grazie per i complimenti spero che ti sia piaciuto anche questo cappy ^^ Spero che continuerai a seguirmi^^

 

bianfre   

>///< così mi lusinghi !!! ^^ grazieeeeeee per i complimentiiii^^ ecco qui il continuo spero che ti piaccia !!! Continua a seguirmi che le cose diventeranno mooooooolto complicate per tutti loro huahaha^^ spero di averti incuriosito^^ ihih ciao e spero di risentirti al prossimo cappy^^

 

A_chan

W le EnvyEd e le RoyEd!!! Aaa…bava alla homer…aaaa io vivo per lo yaoi!!!^^ihih è già Envy è geloso sapessi che combina dopo… huahahahXD …basta non anticipiamo troppo!! (Ma se non hai detto un cazzo! Nd Envy) (Ma la vuoi piantare con ste parolacce?! Nd Me) (Ma se l’hai detto anche tu che se non dico parolacce che Envy sarei? Nd Envy) (>//< a già me l’ero scordato nd Me) (-___- stamo messi bene! nd Envy) ok basta la smetto …^^ ihih

 

KanaChan

Ciauuuu lalà!! E non chiamarmi cosìì..chissà cosa pensa poi la gente!! Uff sei sempre la solita!! Davvero ti piace come sta venendo sta ficcy??...^^ ke billo … bhè…se la metti così credo che aspettò ancora un po’ prima di pubblicare,se la conseguenza è quella che dici tu… *ç* dai fai venire l’esercito …ihih…con il tuo caro Mustang!!! Scherzo^^ ihih huahah XD sorry se oggi non sono venuta U__U Me molto dispiaciuta.^^ ciao ciao kiss

 

Grazie a tutti coloro che hanno recensito, a coloro che lo faranno e a chiunque leggerà!!! Bhè che altro dire al prossimo capitolo!!! Kiss kiss a tutti da shikadance!!

 

.                 Dona l'8% del tuo tempo alla causa pro recensioni
                    Farai felici milioni di scrittori

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Amore e... Com'è che si dice? 2 piccioni con una fava... si e gli asini volano! ***


 

Amore e...

Com’è che si dice? 2 piccioni con una fava… si e gli asini volano!

 

Winry aveva capito tutto da quella mattina, a lei non erano certo sfuggite le occhiatine che Envy e Roy inviavano al suo amato Edward. Così quella sera aveva spiato quei due nascondendosi dietro un cespuglio (magari di rose nd Me) quando era iniziata la battaglia, nel momento in cui aveva sentito ciò che si erano detti era quasi sbiancata, non pensava che Edward avesse così tanto successo men che meno fra i ragazzi.

Così ora doveva pensare una soluzione per liberarsi di quei due.

-La cosa migliore è quella di eliminare prima Roy dato che è quello che riscuote più successo agli occhi di Ed.

Sarà abbastanza facile dato che si fa tutte le ragazze di questo mondo, basta che Ed lo scorga in uno di quei tanti momenti e poi non lo vorrà più vedere; però mi serve l’aiuto di qualcuno… ma certo! Envy!... due piccioni con una fava… e poi pure a lui interessa liberarsi di Roy.

Poi basterà il mio fascino per far levare di torno anche lui e far cadere Edward ai miei piedi ihih- (ma quante pippe mentali ti sei fatta stamattina? Nd Me) (tante nd Ed) (di chi state parlando? Mi sono perso qualcosa… nd Roy) (di quante pippe mentali si è fatta stamattina Winry nd Ed) (ah… troppe se crede di portarti via da me con la sua misera bellezza mai paragonabile alla mia nd Roy) (-_- nd Ed) (TORNIAMO ALLA STORIA nd Me) (agli ordini! Nd Roy e Ed)

********************************************************************************************************************************

Ed non riuscì a dormire quella notte… non sapeva perché ma gli dava fastidio che a Envy piacesse una ragazza, lo aveva sempre visto come un ragazzo silenzioso, non parlava mai con nessuno da quando quei suoi tre amici se ne erano andati, lui li aveva visti una sola volta, una ragazza che probabilmente doveva avere un anno in più di Envy, alta e dai lunghi capelli neri poco più giù delle spalle, leggermente mossi, un ragazzo che aveva più o meno l’eta di suo fratello e un altro ragazzo che aveva sempre qualcosa da mangiare in mano.

Poi un giorno quei tre se ne erano andati e Envy si era ritrovato solo in quella città e tutto ad un tratto era entrato a far parte del loro gruppo.

Ed sapeva di essere l’unico con cui parlava Envy, anche se non se ne era mai chiesto il motivo, forse semplicemente perché era l’unico che non credeva alle voci che giravano in città ma a volte gli veniva il sospetto che non fosse solo per quello.

Envy parlava solo con lui, punto e questo non è che gli desse poi tanto fastidio anzi a volte era anche felice che si fidasse solo di lui, ma poi si vergognava del suo egoismo e cercava di non pensarci.

Ora invece sapere che a Envy piacesse una ragazza lo faceva innervosire, sapere che lui non sarà più l’unico con cui parlerà gli dava un tremendo fastidio.

In fondo gli piaceva la sua compagnia anche quando lo prendeva in giro per la sua altezza (cosa stai insinuando? Nd Me) (chi io? Niente.. nd io) (COME HAI OSATO DIRE CHE SONO COSì PICCOLO DA PASSARE PER LA CRUNA DI UN AGO? Hè, COME HAI OSATO ?!? nd Ed) (Hei shorty la pianti di urlare e torni a dire cosa provi per me! *ç* nd Envy) (mi aggiungo *ç* nd Me) (Cosa? No… no, io non provo nulla per te! Nd Ed) (Si come no! Nd Me) (E tu che centri? Nd ED) (Io centro sempre nd Me)

Un brivido attraversò la sua schiena –Basta devo smetterla di pensare a queste cose- si rigirò nel letto e ben presto si addormentò.

Quella mattina fu svegliato da Al che appena aperti gli occhi si era fiondato in camera sua

“Hei fratellone ma a che ora sei tornato? Ho provato ad aspettarti ma poi mi è venuto sonno e sono andato a dormire… scusami”

“Ma che stai dicendo Al?!! Non ti devi scusare anzi dovrei essere io a scusarmi per essere tornato tardi e averti fatto preoccupare!”

“Dai non dire così Nii-san… andiamo a fare colazione!”

Ed si vestì e seguì il fratello in cucina.

Mentre in casa Elric i due fratelli mangiavano frittelle e cereali (niente latte vero ??? nd Ed) (-_-“ … si niente latte nd Me) (allora va bene ^^ nd Ed) (-___-) nello stesso istante in una viuzza della città una ragazza bionda correva verso una casa in fondo alla via cercando di non farsi vedere, aveva scelto apposta quell’orario; per incontrare il minor numero possibile di persone.

Appena arrivata suonò alla porta impaziente che qualcheduno venisse ad aprire, ma dato che questo non avvenne continuò a suonare fin quando non vide aprirsi una finestra, al primo piano, da cui sbucò la testa di un ragazzo dai capelli verdi ancora mezzo addormentato –He mo chi cazzo è a quest’ora? Stavo anche facendo un bel sogno… su Edward! OçO-

Guardò giù e vide Winry che lo stava guardando nervosamente –che cazzo ci fa questa qui??... non è che sto ancora sognando e questo in realtà è un incubo!?-

“Hei ti devo parlare! Sbrigati a scendere!” urlò Winry notando che Envy aveva intenzione di tornare a dormire dopo il terzo sbadiglio.

“Hum.. si si arrivo.. whuaaa (sbadiglio)” si vestì lentamente tanto non gli fregava niente se Winry aspettava là fuori. Non fece neanche in tempo ad aprire la porta di casa per uscire che quella si era già fatta le scale del condominio e ora aveva fatto irruzione in casa sua.

“Dobbiamo parlare” ripeté entrando nell’ingresso. Envy non poté far altro che lasciarla entrare e girarsi a guardarla

“A te piace Edward” non era una domanda, più che altro una affermazione.

-Cosaaa? E questa come fa a saperlo???-

“Certo che no!! Che stronzate dici?!?!!!!!”

“è inutile che menti lo so”

Un solo pensiero attraversò la mente di Envy.

“Grrrr… Roy… Grrr” non si era accorto di averlo detto ad alta voce

“Hu.. Roy? No, non è stato lui a dirmelo se questo è quello che pensi; comunque sono qui per proporti un patto.”

“Che vuoi? Parla!!”

“Proporti un patto come ti ho detto; tu vuoi sbarazzarti di Roy e io anche; coalizziamoci”  

“Scordatelo, non ci penso neanche!”

“Invece dovresti, ho anche già un piano”

“E tu che ci guadagni?”

“Oh.. io ci guadagno non ti preoccupare; allora accetti?”

“No e ancora no! Te l’ho già detto scordatelo”

“Facciamo una cosa tu mi aiuti a far sparire Roy e io non vado da Ed a dirgli che tu sei innamorato di lui”

“Cos’è una minaccia?”

“Nooo.. chiamalo più scambio equivalente

-Cacchio che faccio? Di certo se non accetto questa andrà di sicuro da Ed a dirgli tutto e anche se a volte Ed è un po’ stupido capirebbe tutto immediatamente. Vabbè va’ accetto tanto tentar non nuoce,no?-

“Va bene dimmi il piano” –In effetti non ce la farei a liberarmi di Roy da solo-

Diversi minuti dopo..

“E questo sarebbe un piano?”

-Dubito che funzioni comunque ormai ho accettato non posso tirarmi indietro.-

“è il meglio che sono riuscita a pensare e poi non mi pare che tu abbia idee migliori oltre a prenderlo a pugni davanti gli occhi di Ed”

-Ha ragione… HEI ?! E questa come fa a sapere che io e Roy ci siamo presi a cazzotti?!?!!!-

Ma non fece in tempo a chiederglielo che Winry si era già defilata.

 

_________________________________________________________________________________

 

Roy si svegliò di soprassalto con la fronte sudata e la gola secca.

-Un incubo, era solo un incubo…- respirò a pieni polmoni e cercò di calmarsi, inutile.

Il suo cuore batteva ancora a mille, la scena ancora nitida nella sua mente, si guardò intorno osservando la stanza cercando di tornare presente a se stesso e finalmente ci riuscì.

Qualcosa gli attanagliava il cuore ma non riusciva a capire cosa.

Ripensò al sogno che tanto lo aveva spaventato, spaventato che grande parola da dire, no forse non era paura forse era gelosia. Possibile? Lui, il bellissimo Roy Mustang che poteva avere qualunque ragazza volesse poteva essere geloso? No, certo che no. Ma se non fosse una ragazza, se fosse un ragazzo?… No… ancora peggio

-NON SONO GAY!- già facile pensarlo ma i fatti dicono il contrario e quel sogno ne era la prova.

Una scena, una sola scena e si era svegliato quasi urlando.

Inizio sogno

Envy e Ed che si baciavano e tu lì a guardarli, a urlare di fermarsi ma dalla tua gola non usciva neanche una sillaba, non ti vedevano, non ti sentivano, come se non esistessi… poi si staccarono, grazie al cielo forse ti avevano sentito… mai esistita speranza più falsa… stavano sorridendo, si erano staccati solo per riprendere fiato e ora le loro labbra si stavano avvicinando un’altra volta e tu urlasti ancora e poi ancora e un’altra volta ancora ma niente non ti sentivano e la gelosia ti prende il cuore e ti dilania lo stomaco, nessuno doveva baciare Ed, nessuno… tranne te.

Fine sogno

E qui si svegliò –Non sono gay, non sono gay, non sono gay- si ripeté questa frase come una litania come se potesse cancellare quel delirio e quella sensazione che ancora gli faceva torcere le viscere.

Si girò di scatto sentendosi osservato e i suoi occhi incontrarono quelli di una ragazza che gli stava accanto.

“Mi hai spaventato”

“Non era mia intenzione, scusami”

“Fa niente Margaret”

“Stai bene?”

“O_O? Si perché?”

“Ti agitavi nel sogno continuando a ripetere -No Fermi-

“Era solo un sogno ora sto bene”

“Sicuro?”

“Si tranquilla”

La scena tornò nitida nella sua mente ancora una volta e il suo cuore ebbe una fitta.

-Devo distrarmi- prese la sua agenda aprendola a caso e lesse il primo nome all’inizio della pagina aperta.

-Hum… Lisa perfetto- si alzò dirigendosi al telefono per chiamare quella ragazza sotto lo sguardo della sorella che lo guardava un po’ accigliata.

“Pronto Lisa… si sono Roy… si volevo chiederti se oggi volevi uscire… si esatto con te… bene allora a dopo…“ attaccò il telefono e si diresse in bagno per lavarsi.

“Sai… dovresti trovare la persona giusta invece di uscire con tutte le ragazze del quartiere… lo dico per te…”

Roy fece finta di non sentire e si chiuse in bagno a lavarsi la faccia.

-La persona giusta… (Edward…)… no non c’è una persona giusta per me-

-Ne sei sicuro?-

-Si certo-

-E Edward allora?-

-Niente, non centra niente-

-E allora quel sogno come te lo spieghi?-

-Un incubo, solamente un incubo-

-Già un incubo… solo perché quello che baciava Ed non eri tu-

-No non è così…-

-E allora com’è?-

-……-

-Lo sapevo… bèh vedi tu ciao-

-O__O? Ma stavo parlando da solo?!?!?!!... come sono caduto in basso…-

Aprì l’acqua gelida e si bagnò la faccia sperando che così si cancellasse ogni traccia di quei pensieri.

 

Si lo so è un po’ corto ma pazientate ^^ sorry l’ultimo pezzo in cui Roy legge il nome sull’agenda ho notato che l’ha fatto anche qualcun altro (ora non mi ricordo chi sorry) comunque volevo dire che non ho fatto nessun plagio dato che sta roba l’avevo scritta già da un mesetto buono e ora sto solo pubblicando perciò scusa se ti ho fatto pensare male non volevo scusa!!! Spero che vi sia piaciuto anche questo cappy^^

W le persone che parlano da soleeeeeeeee!!!huahahahXD ok mi vado a ricoverare^^ ma prima i ringraziamentiiiii!!!!!!

 

Red Robin:

Guarda che è inutile che dici così tanto lo sanno tutti chi sei!!! Perché in realtà tu sei …. Envyyyyyyy!!!!^^ihihi Fidati ti convertiremo prima o poi !!! huahahah e poi… “il locale col tuo nome” dice tutto !!! huahahha visto è tutto collegato …è destino che tu ti converta allo Yaoi!!!^^ davvero ti piace la mia ficcy *_*?? Siii che billo !!!!^^ spero che ti piaccia anche questo capitolo !!!^^ e comunque Siiii sono sempre maoisti fino alla fineeeee!!!! Yeaaah^^ come dice quella matta di Fede “ un kiss alla Roy Ed proprio come piace a te” ^^ ihihih  

 

FeEcHaN:

Mo ti ci metti pure tu co sto nome del c****o?!?!!!!!!!!! Haaaaaaa grrr… si si lo so devo andare a scrivere…uff… vabbè basta che la pianti con sta storia dell’astinenza!!!! Non ce la farei maiiiii!!!!! Mi fa piacere che ti piaccia come sta venendo sta ficcy ma smettila di dirmi tutti i giorni di scrivereeeeeee!!!! è_é.. dai scherzo ^^ anche perché  tu sei quella che ha tutte le anteprime perciòòò…. vabbè Comuuuunque non so niente per domaniiiiiiiiii!!!! Nuuuuuuuuu… moriremo tuttiiiiiiii!!!! huahahhaXD vabbò kiss kiss e… “un abbraccio alla Armstrong” huahahahhXD ciauuuuuu sempaiiiiiii!!!!! Dalla tua allieva ^^ ihih

 

Angel Natalie:

>///////< così mi metti in imbarazzo!!! ^^ davvero ti piace così tantooooooo? Ke bellooooooooooo ♫♫ grazie per i complimentiiiiiiii anche se secondo me i primi capitoli sono un po’ bruttini dato che non si capisce quasi nulla ç__ç … ma se tu mi dici così sono felicissimaaaaaaaaaaaaa ♪ grazie per aver dato attenzione alla mia ficcyyyyy!!!! ^^ bè comunque eccoti accontentata spero che ti sia piaciuto anche  questo cappy!!!^^ kiss kiss

 

E per finire grazie a tutti quelli che mi hanno messo fra preferiti!!! Grazieeeeeeeeeeee

-     Angel Natalie

-     antote

-     KanaChan

-     vully

Non vi è nessun ordine per come sono stati messi i nomi, sorry ^^                                                                  Grazie anche a coloro che leggono e basta!!!!^^ Vabbè in poche parole “Grazie a tutti” ihih^^ ciaooooooo gente e al prossimo capitolo!!! Un abbraccio alla Armstrong a tutti!!! Huahahah sono sadica XD ihih scherzo^^

Inoltre ringrazio anche tutti coloro che hanno recensito o anche semplicemente letto l’altra mia ficcy  “A voi che non conoscete l’amore; a voi che non credete in noi” grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

Ora vado a farmi ricoverare come promesso per la felicità di tutti….ç___ç cattivi…sigh..sigh…. ^^ ok ora la smetto e concludo qui, al prossimo cappy!!! XD

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Problemi di promesse fatte a se stessi ***


Salve genteeeeeee!!! Ecco qui il continuo del capitolo precedente^^ ihih … scusate il ritardo ma non trovavo my sister per farlo correggere dagli errori…(ormai è la mia menager contro le mie mancanze^^”)…bèh… ora vi lascio leggere in pace ^^ buona lettura e spero che recensiate per darmi consigli o suggerimenti o dirmi le cazzate che vi passano per la testa dopo aver letto sta roba venuta fuori non so in quale momento della mia vita^^”

Si so anche che i titoli fanno schifo,,sigh…sigh..ma voi dovete guardare ogni piccolo dettaglio? Uff…scherzo^^    BUONA LETTURA (sono ripetitiva -_-      D’OH!)

Amore e...

 

Problemi di promesse fatte a se stessi.

 

 

Erano le quattro, Envy e Winry erano arrivati dieci minuti prima degli altri per parlare del loro piano per far sparire Roy, ma dovettero smettere quasi subito per l’arrivo di Breda e Fuery.

Edward e Alphonse arrivarono poco dopo seguiti da Havoc. Come il giorno prima si avviarono al campetto dove Alphonse ,Envy e Winry si appostarono su una panchina a guardare gli altri giocare.

Ed notò con tristezza che Roy non c’era e di tanto in tanto mandava occhiatine al cancello del parco per vedere se per caso stesse arrivando.

Finché finalmente arrivò; lo sentì dalle urla delle ragazze del giorno prima ma questa volta fra le urla c’erano anche sospiri.

Ed si girò con il sorriso sulle labbra al pensiero di vederlo ma ben presto il suo sorriso andò a farsi benedire.

Roy camminava abbracciato a una ragazza ed era anche più sexy del solito (OçO nd Me).

Si sedé con lei sulla panchina dove stavano Envy, Winry e Alphonse (ma che era un transatlantico? Quante persone centrano su una panchina? O_O? nd Me) e cominciarono a pomiciare sotto lo sguardo di tutti, soprattutto sotto quello di Ed che aveva sgranato gli occhi di fronte alla scenetta e un pensiero si era impadronito della sua testa: voleva tremendamente sostituirsi a quella ragazza e baciare Roy.

Ma poi vide la realtà davanti a sé e i suoi occhi erano quasi umidi, ma per fortuna questa volta nessuno se ne accorse poiché tutti quanti erano intenti a guardare Roy avvinghiato a quella ragazza (ma che guardoni!! Nd Me).

Decise di farsi forza e non pensarci, la partita ricominciò e lui provò a distrarsi cercando di giocare meglio che poteva.

Intanto Envy e Winry si godettero la partita notando che dei loro piani non ce ne era più bisogno.

Roy se ne andò poco prima che la partita finisse, ma prima di andarsene non riuscì a non fare un sorriso smagliante in direzione di Ed.

Ed rimase impietrito: prima lo vedeva pomiciare con una e poi gli sorrideva anche? Ma che cosa aveva Roy nel cervello? Rimase immobile a guardarlo andare via, aveva lo sguardo triste ed Envy se ne accorse quasi subito, si stava quasi pentendo di aver pensato come liberarsi di Roy.

-Sta soffrendo-

Nell’ultima mezz’ora di partita Ed non si impegnò… gli faceva troppo male il cuore, era come se vi fosse stato conficcato un pugnale.

Verso le sette come sempre Al si avvicinò ad Ed per dirgli che era tardi e che era ora di tornare a casa ma Ed questa volta gli disse che voleva restare ancora un po’ e che lui poteva anche andare a casa da solo. Alphonse anche se a malincuore lasciò Ed al parco e tornò a casa. Ben presto se ne andarono pure Breda, Fuery e Havoc e rimasero solo Ed, Envy e Winry. Ed era seduto sotto un albero con lo sguardo perso nel vuoto immerso nei suoi pensieri; la scena di Roy con quella ancora nitida nella mente.

Envy lo osservava attonito non sapendo che fare, mentre Winry non aveva nessuna intenzione di andarsene e lasciare quei due soli ma alle sette e cinquanta dovette andarsene per forza altrimenti sua zia si sarebbe preoccupata e sarebbe venuta a cercarla.

“Bhè… io me ne vado, ciao” nessuno dei due gli rispose.

Envy continuò a guardare Ed, era davvero triste forse non si era nemmeno accorto che gli altri se ne erano andati.

Si sedé accanto a lui, in silenzio, senza spezzare quella calma irreale, inimmaginabile quando si stava in compagnia di un tipo come Ed. Con suo grande stupore Ed poggiò la testa sulla sua spalla e a lui cominciò a battere il cuore a mille, aveva quasi paura che Ed potesse sentirlo per quanto era forte.

Ma non si mosse, la sensazione di Ed poggiato accanto a lui era troppo bella, rimasero così per qualche minuto e dagli occhi di Ed cominciarono a scendere piccole lacrime calde; Envy se ne accorse subito e con il dorso della propria mano le asciugò una a una e gli poggiò un casto bacio sulla guancia (Per adesso! OçO Nd Envy) (Cosa?? *///* nd Ed) per farlo calmare e a quanto pare ci riuscì.

Ed si calmò e molto presto smise anche di piangere, abbracciò forte Envy e si poggiò sul suo petto sussurrando un leggero “grazie” che giunse alle orecchie di Envy come il vento caldo della primavera fra i capelli, facendogli battere ancora più forte il cuore.

Envy contraccambiò quel abbraccio e piano alzò il viso dell’altro donandogli un bacio sulle labbra, ma fece interrompere quasi subito quel contatto per paura che Ed si spaventasse e che non gli rivolgesse più la parola andandosene via. Ciò non successe, anzi, Ed era calmo ed era rimasto poggiato sul suo petto… certo… nel suo espressione era un po’ sorpresa  ma non si ritrasse e questo infuse coraggio a Envy che riappoggiò le proprie labbra su quelle di Ed ma questa volta leggermente dischiuse per permettere alla lingua di uscire e di andare ad accarezzare le morbide labbra di Ed chiedendo di entrare ma Ed non le dischiuse e Envy per convincerlo cominciò a leccargli il labbro inferiore e ogni tanto a mozzicarglielo ma Ed non demordeva e quando Envy pensò che forse la sua era stata una mossa troppo azzardata finalmente Ed aprì le labbra permettendo alla lingua di Envy di entrare nella sua bocca.

All’inizio fu Envy a condurre il bacio e a giocare e stuzzicare la lingua di Ed, poi, finalmente Ed contraccambiò il bacio prima molto timidamente ma poi con crescente passione finché anche la sua lingua non andò ad esplorare l’antro della bocca dell’altro. Si separarono solo pochi secondi per riprendere fiato poi si riunirono in quel bacio sempre più travolgente.

Il parco era ormai vuoto, erano rimasti solo loro due ed Envy cominciò a scendere verso il collo lasciando una scia di baci.

La mano del petto era andata ad accarezzare la schiena facendogliela inarcare per il piacere, le labbra si soffermarono alla base del collo cominciando a succhiare la pelle nei punti più sensibili.

“E-Envy n-no…ah… rimarranno i segni..ah…anf…”

Envy non lo aveva ascoltato e continuava a succhiargli la pelle per finire la sua opera.

“Ro-Envy no… ri-rimarranno i segni” lo aveva quasi chiamato Roy ma per fortuna Envy non se ne accorse, troppo preso a gustarsi quel corpo che da tempo bramava, aveva sentito solo rimarranno i segni e così aveva smesso per tornare a baciarlo in bocca. Ed non si oppose e questa volta la lingua di Envy fu prontamente accolta.

Mentre con una mano continuava ad accarezzargli la schiena, con l’altra andò a stuzzicargli il petto per poi scendere verso i pantaloni, la mano si soffermò sulla cintura incominciando a sbottonargliela.

-…è sbagliato, è tutto sbagliato- fu questo il pensiero che venne nella mente di Ed, fece interrompere Envy bloccandolo con una mano.

“Hei Ed che hai?” chiese preoccupato Envy a quel gesto ma non intenzionato a levare la mano dai suoi pantaloni.

“E-Envy…è…è sbagliato ciò che stiamo facendo…b-basta fermati…”

“Cosaaa? Non mi dire che ti fa paura che siamo due uomini!?”

“N-Non è questo…è che…E-Envy…io non ti amo”

Ecco lo aveva detto, non poteva farci niente, ma l’aveva promesso a se stesso, non si sarebbe messo con qualcuno che non amava, men che meno ci sarebbe andato a letto.

Ma a quanto pare Envy non gradì quello che Ed gli aveva appena detto.

“COSAA?!? CHE STRONZATE DICI ED? A ME PARE CHE TI PIACESSE Ciò CHE STAVO FACENDO! E NON VENIRMI A DIRE DI NO CHE NON TI CREDO CON TUTTI QUEI VERSI CHE FACEVI !”

“E-Envy…” ora gli stava veramente mettendo paura

“Envy io non ti…” ma Envy non gli fece finire la frase

“Ed io ti amo, è da quanto ti ho conosciuto che ti amo anche se all’inizio non avevo capito cos’era quella sensazione che provavo ma ora lo so, sogno le tue labbra, il tuo corpo da troppo tempo ormai”

Cercò di baciarlo un’altra volta ma Ed si scansò.

“Mi dispiace…Envy io non ti…” non gli fece finire la frase neanche questa volta.

“MI DISPIACE? MI DISPIACE?!?!?!! ED IO TI AMO E TI VOGLIO E TU MI DICI MI DISPIACE?! ED IO TI AMO !!” e così urlando bloccò il corpo di Ed con le proprie gambe e con una mano gli prese il volto per baciarlo. Ed cercava di divincolarsi come poteva ma non ci riusciva, le labbra serrate per impedire alla lingua di Envy di entrare nuovamente. Envy non si lasciò certo intimidire da questo; con la mano libera andò ad accarezzargli la virilità ancora coperta dalla stoffa dei pantaloni facendo aprire le labbra a Ed per il sussulto di quel gesto che non si aspettava, e Envy ne approfittò subito baciandolo passionalmente in un bisogno sempre più carnale.

Al sapore di quel bacio si aggiunse qualcos’altro, qualcosa di umido e caldo che scendeva lungo le guance di Ed per poi andarsi a mescolare a quel bacio.

Envy si bloccò come se quel nuovo sapore gli avesse ridato la ragione, staccò il suo volto da quello di Ed e lo vide piangere davanti a sé… una fitta gli attraversò il cuore e cercò di asciugargli le lacrime con il dorso della mano come aveva fatto all’inizio prima che si facesse prendere dalla passione, ma ciò non fece altro che fargli versare ancora più lacrime e farlo soffrire ancora di più.

Si staccò da lui facendo in tempo a dire solo “Scusami Ed io non…” ma questa volta fu lui a non poter finire la frase, appena Envy si spostò Ed si alzò e corse via ancora piangendo.

Envy non sentì altro che il rumore dei singhiozzi e dei passi di Ed allontanarsi, non provò nemmeno a fermarlo, sapeva che sarebbe stato solo peggio e sapeva anche di aver fatto un’enorme cazzata a comportarsi in quel modo.

Ed stava vivendo un momento difficile e si era affidato a lui, ma lui ne aveva subito approfittato e ora si sentiva un verme e un grandissimo stronzo, guardò il punto in cui era appena sparito Ed e un’altra fitta raggiunse il suo cuore.

“Scusami Ed” sussurrò prima di alzarsi e andare anche lui a casa anche se sapeva che non sarebbe riuscito a dormire.

                                      

 

Bèh? Che ne pensate?

Si lo so… è cortino anche questo capitolo (cortino è dir poco -_- nd Tutti) (Eddai vabbè il prossimo sarà più lungo^^ ) …ma che posso farci non mi andava più di trascrivere al pc … ^^ihihih sorry…U.U

Povero Ed che gli ho fatto subire..sigh..sigh…huahahah e non è ancora finita …ma per leggere il continuo dovrete aspettare..huahahahaXD (risata ipersuper malefica^^) e ora si passa ai ringraziamentiiiiii!!!!!^^

 

 

Sery Chan:

ihih >//< …bhè…non credo che alla fine voterai ancora per loro…huahahah ma chi lo sa forse si forse no… si lo so all’inizio (e non solo lì) Roy l’ho fatto decisamente stronzo e menefreghista ma che ci vuoi fare… concordo nel dire che salterei addosso a Envy per stuprarlooooooooooo ma anche questo non è detto ancora per molto..buahahaha…comuuuunqueeee GRAZIEEEEEEEE per la recensione e i complimentiiii >////< (me super felice!!! E emozionataaaaaa ^^ihihih) spero di non averti delusa con questo capitolo ^^ e che continuerai a seguirmi!!^^ perciò vedi di non farti uccidere da tuo fratellooooooXD !!! kiss

 

Angel Natalie:

GAZIEEEEEEEEEEEEEE mi fai commuovereeeeee ç__ç che billo che billooooooo >/////< bhè direi che alla fine quei due non hanno dovuto fare proprio niente; Roy si è dato la zappa sui piedi da solo (imbecille…d’oh!)… spero di non averti delusa con questo cappy^^ …lo so le scene dei baci le scrivo veramente male..sigh..sigh..ç__ç..uèèè…uff comuuuunque io mi ci sono impegnata tocca a voi criticare o recensire..(speriamo in bene^^ nd Me)…Grazie ancora per i complimenti … >///< mi fai felicissimaaaaaaaaa^^ ciao ciao e dimmi cosa ne pensi di questo cappy così magari provo a migliorare^^ kiss kiss XD ihihih^^

 

Kana Chan:

Oh…ma ancora non hai letto niente e fidati quella non sarà l’unica volta in cui Roy parlerà da solo..huahahahah mi diverto troppo quando i personaggi parlano con la loro mente-ragione (a seconda dei casi) per cacchi loro^^ ihih W IL BACARDIIII!!! Aaa…bava alla Homer…aaa OçO ciauuu ciauuuuuu ^^ da l’apritrice di bacardi per tutti!!! Ihihihi che taglio oggiiiii!!!! ^^ comunque spero che ti sia piaciuto anche questo cappy^^ ciauuu ciauuuuu kiss

 

FeEcHaN:

We sempaiiiiiii!!! Ciaooooooo grazie per il complimento ma ormai dovresti saperlo la mia testa è completamente andata…dove sono i bacardiiiiiii!!!! huahahahXD me matta ihihi^^… e basta co ste punizioniiiiiiii!!! Non ce la facci chiù!! Oh! Focca la bindella!!! XD ok basta me do all’ippica^^ dai domani scrivo per la tua felicità…tanto non potrai più leggere visto che partiiiiii…uff però…sigh…sigh…ç__ç vabbò ce se sente kiss kiss

 

Red Robin:

Bacio alla RoyEd!!! ^^ W quelle emoticon!!! Sono troppo belleeeee^^ tanto prima o poi convertiremo anche te allo Yaoi!! huhahahahXD già già Winry è una scassa c***i !!! Io lo sempre detto ma qualcuno che faceva quella parte mi serviva e chi sennò meglio di lei? (spoiler) per la fine comunque quella t**a avrà una bella sorpresa con i fiocchi..huaahahhaXD (ok ho già detto troppo) W le RoyEd e anche le EnvyEd!!! Ihihihihi^^ kiss kiss e spero al prossimo cappy^^ ciauuuuuu ciauuuuuu                               ps. Red Robin è un travestito.                          E ancora un kiss alla RoyEd e visto che ci siamo ancora una volta Abbraccio alla Armstrong(huahahaha)da shikadance.

 

 

Per oggi è tutto e al prossimo capitolo ^^ grazie a tutti per l’attenzione^^ kiss kiss e abbracci alla Armstrong^^ huahahahXD

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** l'incubo persiste... ***


Scusate il ritardo perciò senza altri indugi ecco qui il continuoooooooooooooooooo !!!! Spero che vi piaccia BUONA LETTURA!!!!!^^^

 

Era una settimana che Ed non veniva al parco, Al aveva detto semplicemente che stava male, ma si vedeva lontano un miglio che era preoccupato.

Envy veniva regolarmente sperando, così, di rivedere Ed e scusarsi. Tutte le volte che vedeva Al pregava che fosse seguito da suo fratello, ma questo non accadeva mai. Si era addirittura ripromesso che fin quando non avrebbe chiarito con Edward non si sarebbe fatto una canna o fumato una sigaretta: ora si trovava in astinenza da sigarette da una settimana, ma questo non era niente in confronto al dolore che provava in petto per aver trattato Ed a quel modo e forse ora lui lo avrebbe odiato. Quest’ultimo pensiero lo tormentava giorno e notte.

Roy anche era preoccupato e gli mancava infinitamente quel fagiolino biondo anche se non lo dava per niente a vedere, dato che tutti i giorni si presentava con una ragazza diversa con cui pomiciare.

Envy era stato più volte sul punto di dargli un pugno ritenendolo responsabile di tutto quello che era successo fra lui e Ed, perché se Roy quel giorno non si fosse presentato con quella ragazza davanti gli occhi di Ed, lui non avrebbe dovuto consolarlo e non si sarebbe spinto fino a quel punto.

Sapeva benissimo che così stava solo mentendo a se stesso ma questa considerazione era l’unica che gli dava la forza di stare ore seduto in quel parco ad aspettare che arrivasse il suo shorty, ed era l’unico pensiero a sollevargli i sensi di colpa troppo forti per essere ignorati.

Roy dal canto suo non poteva farci nulla, anche perché non sapeva che pensare: non credeva possibile che l’uscita con Lisa avesse potuto traumatizzare Ed tanto da non farlo venire per una settimana, ma il comportamento di Envy gli metteva seri dubbi che il motivo fosse solo quello.

Per di più ogni notte continuava a fare quel maledetto sogno svegliandosi ogni mattina con il cuore che batteva a mille, le coperte quasi appiccicate al corpo e la gola secca e l’unica maniera per non pensarci era uscire con tutte quelle ragazze che gli venivano dietro in modo da non dover pensare a Ed. Ma anche questo metodo non sembrava funzionare molto dato che ogni volta che baciava una di quelle ragazze immaginava di baciare Ed.

Così quella mattina si era svegliato nel solito modo e questa volta il sogno sembrava molto più reale, tanto da farlo svegliare urlando, e ogni volta trovava accanto a lui sua sorella a guardarlo impensierita da quel comportamento.

“Roy tutto bene?”

“Si Margaret, ti ho già detto che non devi preoccuparti, è inutile che mi fai questa domanda tutte le mattine”

“E io ti faccio questa domanda perché tu tutte le volte ti agiti nel sonno, e questa mattina ti sei addirittura svegliato urlando, perciò continuerò a farlo finché non mi risponderai sinceramente”

“Margaret ti ho detto che va tutto bene, era solo un incubo”

“E si può sapere di che cosa tratta quest’incubo da farti svegliare urlando?”

“………m-mi hanno rubato il mio fagiolino biondo…”

“Cosa? O___O ?”

“Niente lascia perdere”

 

 

Quel giorno aveva rinunciato ad uscire con le ragazze tanto aveva capito che non serviva a niente, ormai nella sua testa c’era solo una persona: non voleva ammetterlo ma era così e quella settimana, senza poterlo vedere, era stata orrenda.

Ormai gli unici a giocare al campetto erano Havoc, Breda e Fuery.

Roy li guardava con poco entusiasmo. Vide Winry alzarsi dalla panchina e dirigersi verso Envy, gli  disse qualcosa che non riuscì a sentire e poi li osservò mentre si allontanavano in un punto del parco dove nessuno poteva disturbarli.

Roy non ci pensò due volte, li seguì e si nascose dietro un albero abbastanza vicino da udire i loro discorsi.

“Allora che vuoi? Perché mi hai fatto venire fin qui? Chiese Envy alla ragazza che si trovava di fronte a lui e lo guardava irrequieta.

“Cosa hai fatto?”

“ è? O_O?”

“Cosa gli hai fatto? Quando vi ho lasciati soli giovedì…e bada bene NON PER MIA VOLONTà…stava benissimo e chissà perché dopo quel giorno non è più venuto! Allora cosa gli hai fatto quando me ne sono andata?!?!”

“Niente, NON GLI HO FATTO NIENTE!”  e i sensi di colpa tornano più forti che mai dopo quell’affermazione.

“Bugiardo! Stava benissimo giovedì prima che me ne andassi, il che vuol dire che TU gli hai fatto qualcosa!”

“Benissimo? BENISSIMO?! Ma non hai visto come stava? Non hai visto i suoi occhi? Non hai visto il vuoto che c’era?”

Ormai nessuno dei due riusciva più a controllare la rabbia

“Era solo tristezza! Solo un po’ di tristezza! Ma lui non mancherebbe mai una settimana di fila solo per un po’ di tristezza! Tu gli hai fatto qualcosa! Parla!!”

“Solo tristezza?!?! Ma tu li hai visti i suoi occhi o sei cieca?”

“I suoi occhi, i suoi occhi… solo di questo sai parlare, dei suoi occhi?”

“Non dire cazzate! Ti sto parlando dei suoi occhi perché nei suoi occhi si vede quello che prova e quella non era solo tristezza! Così dimostri solo di non conoscere Edward! Non ti sei accorta di quello che provava? E poi io l’ho solo consolato dalla sua delusione”

Un atroce pensiero attraversò la mente della ragazza

“C-Consolato? Cosa vorresti dire? Non dirmi che…che tu…e…e lu-lui…insomma v-voi…” non riuscì a continuare la frase.

Roy intanto stringeva i pugni, fino a quel momento si era trattenuto un po’ per i sensi di colpa per essersi presentato quel giorno davanti a Ed con quella ragazza e un po’ perché voleva continuare a sentire cosa si dicevano, ma quelle ultime frasi dette dai due lo avevano lasciato scioccato.

E l’idea che Envy aveva toccato il suo Ed lo fece arrabbiare e l’incubo che ormai lo assillava da giorni tornò più vivo che mai. L’ultima parola detta da Envy risuonò nella sua testa.

-Delusione, delusione, delusione, delusione, delusione…-

I pugni sempre più stretti, che le nocche diventarono bianche – è stata colpa mia, è stata tutta colpa mia! Se solo non avessi fatto quella cazzata tutto questo non sarebbe successo… non ci credo, non ci credo che quel verme abbia toccato Ed, non posso accettarlo… non posso accettarlo…-

La voce di Envy lo riportò alla discussione che stava origliando

“N-non volevo dire questo” aveva parlato troppo, già l’aver fatto soffrire Ed lo stava facendo impazzire ma che anche Winry venisse a sapere cosa aveva fatto lo mise in agitazione.

“NON MENTIRE!” esclamò Winry furiosa dopo aver ritrovato il coraggio per continuare quella conversazione.

 

 

Intanto per le strade della città un ragazzo girovagava con lo sguardo perso nel vuoto. Era una settimana che non usciva per paura di incontrare qualcuno… per paura di incontrare Envy e dover parlare di quello che era successo.

Ma quel caldo soffocante che c’era quel giorno lo aveva convinto ad andare a fare una passeggiata dato che in casa non si poteva stare. Tanto a quella ora stavano tutti al parco, perciò non c’era rischio di incontrare qualcuno che conosceva.

Non vedeva dove stava andando, l’importante era non avvicinarsi troppo al parco, la testa piena di pensieri; camminò per una buona mezz’ora fra stradine e vicoli.

I suoi pensieri vennero interrotti dal rumore scrosciante dell’acqua, in effetti ora che ci pensava aveva una gran sete, si guardò intorno finché finalmente scorse una fontanella.

Si avvicinò e si inchinò per bere, ma non appena si avvicinò con la bocca la pressione dell’acqua aumentò. Per fortuna riuscì a scansarsi in tempo… ma il getto d’acqua bagnò una ragazza che passava dietro di lui, alla quale uscì una “piccola esclamazione” per lo spavento.

Ed si girò di scattò sentendo la ragazza che urlava, e vide una giovane dai lunghi capelli neri fino alla vita, gli occhi avevano tratti orientali ed erano dello stesso colore dei capelli.

Gli ricordava pericolosamente qualcuno ma non riusciva a capire chi; intanto la ragazza cercava di asciugarsi come poteva, quel tizio le aveva bagnato la camicetta nuova, non lo degnò nemmeno di uno sguardo e cominciò a urlargli contro mentre strizzava un lembo della camicia.

“Insomma! Guarda cosa hai fatto alla mia camicia nuova!!! L’avevo appena comprata! Come ti viene in mente di giocare con l’acqua!!”

Ed neanche gli rispose, non si offese nemmeno per essere stato accusato di aver giocato con l’acqua; aveva capito chi gli ricordava e questo lo fece rattristare ancora più di prima, quella ragazza somigliava davvero tanto a Roy.

“Mi perdoni non accadrà più” disse inclinandosi leggermente a fare un’inchino e abbassando il capo a mo’ di scusa.

In realtà non pensava minimamente a scusarsi, in fondo lui non c’entrava niente se l’acqua della fontanella aveva aumentato la pressione così di colpo andando a fracicare quella ragazza.

Ma la tristezza lo stava invadendo lentamente e voleva sbrigarsi e potersene tornare a casa.

La ragazza, sentendo che gli chiedeva scusa, si girò verso di lui per poterlo finalmente guardare in faccia (dato che era fino ad allora era stata tutto il tempo ad aggiustarsi i vestiti).

Era tremendamente triste e lei pensò che fosse colpa della sfuriata che gli aveva appena fatto, così cercò di tirargli su il morale. (ma nel modo sbagliato nd Me)

“Hei piccolo, dai non fare così, mi dispiace di averti urlato contro, non volevo… è solo che questa era la camicetta nuova, tutto qui, dai.. non devi preoccuparti tanto è solo un po’ d’acqua”

Ed ci mise un po’ a ragionare su quello che la ragazza gli stava dicendo e poi la parola “PICCOLO” nella sua mente.

-Piccolo? PICCOLO? PICCOLOO?!-

“A CHI HAI DETTO PICCOLO!?!?!! CHI SAREBBE COSì PICCOLO DA POTERSI PERDERE IN UN BICCHIERE D’ACQUA? Èh?!! COME HAI OSATO?!?!!”

La ragazza scoppiò a ridere a quella reazione così esagerata mentre Ed non accennava a smettere di urlare tutti gli epiteri possibili e immaginabili.

Dopo circa dieci minuti finalmente la vena pulsante sulla sua tempia andò calmandosi facendo tornare a Ed la ragione.

Intanto la ragazza continuava a ridere a tutte le esclamazioni di Ed fino a quando finalmente lo vide calmarsi e notò con piacere che un po’ di tristezza si era levato da quello sguardo d’oro, gli cominciava a stare simpatico quel ragazzino.

“OK, ok va bene GIOVANE ragazzo ho capito, tu non sei così piccolo da poterti perdere in un prato all’inglese… ok? Ho capito… comunque sei più PICCOLO di me” disse con un sorriso

-Cosaaa? Come osa dire che sono più pic..giovane di lei! Certo lei avrà 3 – 4 anni più di me ma niente di più!-

Non gli piaceva proprio definirsi piccolo neanche a confronto di età con una persona più grande di lui. Più che altro si definiva meno vecchio di loro!

“E quanti anni avrebbe lei per fare un’affermazione del genere?”

“Ma non lo sai che non si chiede mai l’età di una donna? Comunque IO ho 25 anni e tu quanti, 13 – 14?”

A Ed mancò poco che cadesse a terra svenuto

“13 – 14 anni?? Ma come osa!?! Io ho 17 anni!!!!”

“Come 17 anni? Non li dimostri, sei così… basso!”  

E qui partì un'altra sfuriata di Edward riguardante la sua altezza. Dopo altri dieci minuti buoni ancora una volta finalmente Ed si calmò. Senza accorgersene quella chiacchierata con quella tipa gli stava facendo perdere la tristezza, in fondo si trovava a proprio agio a parlare con lei.

“Comunque neanche tu dimostri 25 anni, io all’incirca le davo poco più di venti” disse in tutta sincerità.

Lei sorrise “Oh.. ma così mi lusinghi! Comunque sono venti minuti che stiamo parlando e non ci siamo neanche presentati. Io sono Margaret Mustang.. piacere” disse porgendogli la mano

“Hu.. Edward Elric.. piacere” rispose Ed stingendogli la mano.

-Mustang… Mustang… Dove era che avevo già sentito questo cognome? Non mi ricordo! Dove lo avrò sentito?-

“Scusami Edward ma ora devo andare ci vediamo… piccolino!” e se ne andò lasciando alle sue spalle un Edward con una vena sulla fronte che cominciava a pulsare fino all’urlo di altre svariate esclamazioni, ognuna più fantasiosa dell’altra riguardanti sempre la sua altezza.

La smise solo quando vide che lei era troppo lontana per sentirlo, e finalmente si incamminò verso casa con il cuore molto più leggero e senza più tristezza. Mentre camminava cercava di ricordare dove aveva sentito il cognome Mustang e a metà strada passando davanti il parco si ricordò

-“Piacere Roy Mustang”- si fermò di colpo appena questo pensiero comparve nella sua mente.

-Tutto questo tempo ho parlato con… sua sorella!?!-

 

 

 

Bhè mi pare che questo sia stato abbastanza lungo per farmi perdonare quello corto del capitolo precedente no? Si lo so qui non succede praticamente nulla se non dialoghi e origliate… ^^ ma che volete farci ?? ihih^^ bhè non ho più niente da dire perciò passo direttamente ai ringraziamentiiiii!!!!^^ Inoltre prometto che il prossimo cappy sarà abbastanza in orario sperando di non fare altri ritardi!!!!

 

cainhx :

E già se fatto prende la mano… ma con un tipo come Envy che ci si poteva aspettare sarà sempre così!!^^^ o forse cambierà sotto l’influsso di qualcuno.. o forse diventerà anche peggio… chi può saperlo!? HuahahahXD Nuuuu niente lacrime anche se in effetti con un capitolo come quello.. bhà lasciammo sta!^^^ E … siiiii credo che arriverà Roy a rompe come al suo solito ma chissà che le cose non cambino! …prima o poi… Grazie infinite per i complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Per quella rompi BiiiiiiiiP bionda non ti preoccupare ho in serbo una bella sorpresa!!!! HuahahaXD ( risata ultramegaiper malefica ).. maaaa… non anticipo nulla va!!! Spero che continuerai a seguirmiiiii!!!!! Kiss kiss e abbracci alla Armstrong!!!!( huahahaXD )

 

FeEcHaN :

nuuuuuuu basta punizioniiiiiiiiiii!!!! Ma tanto ora che siamo in vacanza non puoi metterle in atto!!! BuahahahaXD!!! E si in effetti ormai lo sanno tutti  che Red è un travestito ma io mi diverto lo stesso a ripeterlo!!!! Riguardo a oggi scusa se non vengo alla cena ma ciò riunione qui.. sob..sob…ç___ç però almeno non vedrò il puffo!!! E tutta compagnia bella!! ^^^huahahXD grazie per i complimenti e per incoraggiarmi sempre (a scrivere) !!!!! E soprattutto ben tornata da Pragaaaaaaaaaa!!!!! Kiss kiss e abbracci alla Armstrong!!!

 

KanaChan :

Siiiiiiiiiiiiii W la Sangria e il Bacardiiiiiiii!!!!! Yeaaaah^^^!!!! Ma la smetti di chiamarmi in quel modooo!!!!?!!!! Uff ç__ç ….sigh…sigh… oooooooh riguardo a Roy ancora non hai letto niente!!! HuahahaXD non sai che combinerà!!!^^^ihihih W le persone che parlano da soleeee!!!!hauhahaXD sorry ma oggi non vengo alla cena come ho già detto a Fede ciò riunione qui!!! Kiss kiss ci vediamo n’altra volta!!! Abbracci alla Armstrong (huahahaXD)

 

Red Robin :

Perché tutti sanno che sei un travestito è la tua natura!!! Non negarlo!!! HuahahahXD Tanto ti convertiremo allo Yaoi !!!! W sia le RoyEd che le EnvyEd!!! Riguardo al fatto di Ed pazienza che forse… huhuhuh… non è detto che non succeda! huahahahaXD chi lo sa, forse si forse no… huahaah^^^ kiss kiss e abbracci alla Armstrong(huahahaXD)ciauuuuu ciauuuuuu

 

Angel Natalie :

>//////< oddeo mi fai sempre i complimentiiiiiiiiiiiiiii!!!!! ^^^ me fai troppo feliceeeeeeeee!!! Io però continuo a credere che scrivo da schifo non ci sono proprio portata! Ç__ç  .. comunque se Roy non si zappasse da solo che gusto ci sarebbe!!!^^^huhu Se ci riuscirà a metterle a posto o forse le peggiorerà huahahaXD porilloooooooo per adesso non ha capito quasi nulla huahahahXD ma credo che questo cappy gli abbia schiarito un po’ le idee!!!! E non sparare cazzate che te scrivi benissimooooooooooooooo!!!!! Sono felicissimaaaaaaaaaaa di averti conosciutaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

 

Ciauuuuuuu ciauuuuuuuu e spero al prossimo cappy, recensite se volete!!!!! Kiss kiss e abbracci alla Armstrong (huahahahXD) a tutti !!! Da shikadanceeeeeeeeeeee!!!!^^^

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Sei sicuro che sia amore? O sei sicuro che non lo odi? ***


Sei sicuro che sia amore? O sei sicuro che non lo odi?

 

Envy aveva interrotto lì la discussione mentre Winry continuava ad urlare, ma a lui non importava. Le parole dette da Envy erano state come una pugnalata alle spalle.

Era rimasto lì fermo immobile dietro l’albero, si era accasciato a terra poggiando la schiena sul tronco e non aveva la forza di rialzarsi, alla fine sentì anche i passi di Winry che se ne andava.

Envy decise di andarsene via dal parco, non pensò nemmeno di andare a salutare gli altri, non gliene importava nulla in quel momento; anzi a dir la verità non gliene era mai importato nulla, di solito li salutava perché salutava Ed e loro trovandosi lì lo prendevano come un saluto rivolto a tutti, ma non era così perciò ora che non c’era il suo Edward non aveva alcun senso.

Si incamminò verso il cancello d’uscita quando da lontano vide una figurina bionda che camminava oltre il recinto del parco, la guardò con più attenzione per poi correre verso l’uscita e raggiungerlo.

Non era neanche sicuro che fosse lui ma non era importante finché rimaneva un po’ di speranza; finalmente raggiunse l’uscita ma non lo vide più, guardò a destra e sinistra con ansia ma niente, non c’era nessuna traccia di Ed, continuò a fissare entrambe le direzioni quando finalmente vide la figura bionda che girava dietro l’angolo di una via.

Corse più svelto e finalmente lo stava per raggiungere; ora poteva essere sicuro, quello era Ed, fece uso delle sue ultime energie e finalmente lo affiancò.

“Ed! Edward?!!!”

Ed si fermò; non disse nulla rimase in silenzio aspettando che Envy riprendesse fiato dopo la corsa.

“E-Ed…anf…dobbiamo parlare, fammi spiegare”

“Sono qui ti ascolto” usò un tono freddo; quasi glaciale, che Envy quasi si spaventò, non l’aveva mai sentita così la sua voce.

-Mi odia,lo sapevo che mi avrebbe odiato! Perché sono stato così stupido!? Ora che faccio? E se mò peggioro solo la situazione e lui mi odiasse ancora di più? Devo parlargli…no non posso…ma devo scusarmi! Cosa faccio? Cosa faccio?-

Ed lo guardava in silenzio non consapevole dei pensieri che martellavano Envy, alla fine vedendo che questo non aveva nessuna intenzione di parlare si girò e incominciò a camminare.

Envy ci mise un po’ ad accorgersi di quello che stava succedendo troppo preso dai suoi dubbi e dalle sue paure.

Quando se ne accorse Ed era già a 30 metri di distanza e il suo cuore saltò un colpo, gli corse dietro chiamandolo ma Ed tirò dritto senza neanche girarsi fin quando una mano non gli prese il braccio facendolo girare.

Envy si parò davanti a lui “Devo parlarti”

“Già me ne sono accorto” rispose con sarcasmo, cercò di liberare il braccio ma Envy aveva la presa salda.

“Mollami il braccio”

Provò a strattonarlo ma niente Envy era più forte di lui

“Ho detto ‘Mollami il braccio”

Envy per tutta risposta non fece altro che rinforzare ancora di più la presa sul suo braccio.

“Devo parlarti”

“Bhè sono qui a quanto pare” rispose Ed guardando il proprio braccio bloccato.

Non voleva essere così freddo ma non ci riusciva proprio, tutti i suoi buoni propositi sull’andare a chiarire con Envy, che aveva fatto durante quella settimana passata a casa, erano svaniti nel nulla.

Eppure ci aveva pensato tanto a come comportarsi ma in quell’istante non riusciva più a trovare la razionalità.

“Ed scusami non volevo, non so cosa mi sia preso, perdonami Edward, io…io… ti prego Ed non odiarmi, ti lascerò in pace te lo prometto, scusami ancora”

Fu come una secchiata d’acqua gelida per Ed, non si era neanche accorto che il suo braccio era di nuovo libero.

Lo guardò sorpreso mentre Envy chinava il capo, mentre si girava per andarsene.

No, non poteva permettere che finisse così.

Questa volta fu lui a fermare l’altro per un braccio.

“Odiarti? Envy io non potrei mai odiarti” aveva parlato sinceramente, non aveva usato più nessun tono freddo e distaccato, solo la sua solita voce che oramai Envy non sentiva da una settimana e che pensava fosse il suono più bello al mondo.

Alzò il volto per guardare quegli occhi oro che spesso popolavano i suoi pensieri. Si ritrovò a pensare a quella maledetta sera ma quel pensiero venne subito eliminato, non voleva ricordare, non voleva rovinare quel momento, quell’atmosfera, si avvicinò di più a Ed, i loro volti sempre più vicini, poteva sentire su di sé il respiro della persona che più amava.

Voleva baciarlo, ora, in quell’istante, sempre più vicino alle sue labbra ma poi si fermò di colpo

-No!! Che sto facendo? Così lo farò fuggire un’altra volta e lo farò soffrire… no non posso farlo, glie l’ho appena promesso… e se è vero che prima non mi odiava ora lo farà…NO NON POSSO FARLO! NON POSSO BACIARLO! Perché deve essere tutto così complicato?-

Un passo indietro sperando che Ed non lo odi, tristezza e paura; ciò che provava ora in quel momento. Lui, che si era ripromesso che non avrebbe mai amato, che non avrebbe mai avuto paura.

Chinò un’altra volta il capo temendo che questa volta ci fosse veramente l’odio verso di lui, rimase fermo a guardare a terra, ora che c’era un’altra volta distanza fra di loro.

Ed lo guardò triste –Perché mi fa male vederlo così?  Perché ho bisogno di renderlo felice? Perché ho detto di non amarlo quando non so cosa vuol dire ‘amore’? Forse è questo l’amore? Perché deve essere tutto così complicato?-

Era confuso ma aveva un solo pensiero in testa, non voleva vedere Envy triste, ma come dimostrargli che non l’odiava?

Titubante si avvicinò ad Envy, la sua mano ancora sul braccio di lui.

Envy rimase fermo, pensava che Ed si stava avvicinando a lui solo per dargli un bel pugno allo stomaco.

Però non sentendo arrivare nessun pugno alzò il viso, Ed lo guardò negli occhi

“Tu…mi ami?” tutta la freddezza che aveva avuto quando avevano iniziato a parlare sembrava solo un lontano ricordo, ora era completamente rosso per l’imbarazzo.

“Si”

Una sola parola che donò a Ed coraggio, ancora rosso in volto si avvicinò ancora di più, la sua mano scivolò dal braccio a stringere la mano di Envy.

Per poi stringersi a lui e baciarlo. Envy ne rimase stupito; quel ragazzo lo stupiva sempre.

Rispose al bacio al colmo della felicità, questa volta era stato Edward a dare il via a quel bacio che ora li univa, ma mentre si beava della presenza della lingua di Ed nella propria bocca, un pensiero gli venne in mente, la frase detta da Ed quella maledettissima sera -“Envy io non ti amo”- si staccò di colpo da Ed che lo guardava spaesato.

“Ed perché lo hai fatto?”

Ed lo guardò incerto “Come perché lo fatto?”

“Perché mi hai baciato?”

“Perché ti ho baciato?” Non riusciva a capire perché Envy gli stava facendo quelle domande, in fondo era quello che voleva pure lui, perché fargli quella domanda che lo metteva anche a disagio per dir la verità.

“Si Ed, perché? …in fondo… tu non mi ami.”

“Non è vero…cioè…io…” Non lo sapeva neanche lui cosa provava, aveva risposto d’impulso, non ci capiva più nulla dei suoi sentimenti, l’unica cosa di cui era sicuro era che non odiava Envy.

Envy all’inizio era rimasto un po’ sorpreso ma poi piano, piano, gli si era dipinto un sorriso sul volto senza che Ed se ne accorgesse dato che aveva distolto lo sguardo per l’imbarazzo.

-Non lo amo… non lo amo? Come ho potuto dirgli di non amarlo quando non so cosa vuol dire amare?!-

“Envy…io… io non so cosa provo per te… è per questo che ti ho detto che non ti amo…io non so cosa vuol dire amare”

Lo aveva detto, tutto quello che pensava, che provava, gli aveva detto tutto, non voleva mostrarsi così debole e insicuro ma non poteva mentirgli ancora.

Envy lo guardò con dolcezza –Ha detto che non sa cosa vuol dire amare..per questo mi aveva detto di non amarmi…quindi forse… potrebbe provare qualcosa per me…siiiiiiii che bello…forse potrebbe anche provare amore senza che se ne accorga!!-

“Ed ti vorresti mettere con me?!?!!!! …hem…così… potresti capire meglio i tuoi sentimenti e …bhè…magari…capiresti cos’è l’amore…”

E dopo aver detto questo osservò Ed speranzoso.

 

 

Salveeeeeeeeee genteeeeeeeeeeeeee!!!! Piaciuto sto capitoloooooooo??^^^ Non li ho fatti troppo ooc, vero?? Oddeo spero de no!!! Vabbò vado un po’ di fretta perciò passo direttamente ai ringraziamenti!!!^^^

 

 

cainhx :

Bhè…se la metti così…farò un eccezione alla regola e per te niente abbracci alla Armstrong!!^^^ ihih contenta?? ^^^ comunque riguardo alla p***a t****a bionda non ti preoccupare…huahahaXD però dovrai aspettare ancora un bel po’ per sapere cosa le succederà …huahahaXD (risata supermegaiper malefica). Per quanto riguarda Envy….bhè si ti devo dare ragione ho dovuto tenerlo fermo fino adesso *me lo teneva legato ad una sedia….(ok…diciamo pure che non era una sedia, ma un letto^^^ huahahaXD)* per evitare che andasse a sbranare un certo Roy Mustang…ma tanto voleva ucciderlo già per fatti sua ora ci aggiungiamo anche l’astinenza da sigarette…si credo che mentre lo liberavo per questo cappy sia andato ad uccidere qualcuno per sfogarsi un po’^^^ huahahaXD grazie per la recensioneeeeeeeeeeee!!!!^^^ kiss kiss e …si si niente abbracci alla Armstrong(huahaha^^^)

 

Liris :

Si bhè…in effetti povero Ed ihh^^^ davvero ti ho attirato tipo l’ape col mieleeeeeee!!!! Ç_ç *me con i lucciconi agli occhi* ihhhhhhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiih che billo che billooooooooo!!!! Sono commossaaaaaaa!!!! Hè bhè se Roy non faceva nessun riferimento a fagioli che razza di Roy sarebbe stato?!^^^huahahaXD sono contentaaaaaaaaaa di averti fatto ridere e che ti stia piacendo la mia ficcy!!!!!^^^ yuuuuuuuuuhuuuuuuuuu!!!!XD kiss kiss e abbracci alla Armstrong(huahahaXD) grazie per la recensioneeeeeeeeeeee!!!!^^^

 

Angel Natalie :

Perché?? È così divertente dare la zappa sui piedi di Roy!!!!huahaha^^^ moooooolto divertenteeeee!!! Riguardo al fare pace col fagiolino (si hai raggio qua ce rischio la vita se continuo a chiamarlo così… ma che ci vuoi fare anche questo è moooooolto divertenteeeeeee!!!!!^^^) huahahaXD avoglia se ce ne voleeee!!! Kissà kissà!!!^^^ non è poi così detto che faranno pace.. o almeno se la faranno manca ancora molto tempo^^^ Se la faranno… huahahaXD kiss kiss e abbracci alla Armstrong (huahahaXD) da shikadanceeeeee!!!! ^^^ grazie per la recensioneeeee!!!^^^ mi fai sempre più feliceeeeeeeee^^^

 

Red Robin :

Si che lo dico tutti devono sapere che sei un barbona travestito!!! Com’erano i gabbiani?? huahahaXD Tanto è inutile che fai così prima o poi ci riusciremo a convertirtiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Dovesse cascare il mondo noi ci riusciremoooooo!!!!!huahahaXD^^^ Inoltre è inutile che neghi la realtà Ed e Roy sono una coppiaaaaaaaa!!!!! ^^^ Fagiolino biondooooooooo!!! Kiss kiss e abbracci alla Armstrong(huahahaXD) e visto che sei tu anche Kiss alla RoyEd!!!! Bhuahaha ^^^

 

SHUN DI ANDROMEDA :

Oddeo son commossa davvero ti sta piacendo sta ficcy che sto a scrive?? O_o? aaaaaaaaaaah che billooooooooooo!!!! Io lo sempre detto che Win è una t***a p****a !!!! Altro che Izumi questa è il demonio fatto persona!!!  Hehe e se non lascerà in pace Ed e Roy e Envy non sai che gli combinoooo!!! BhuahahaXD ihih me sò divertita a fa la sorella di Roy!!!^^^ huahahaXD ah grazie per avermi passato il link del videoooooooo!!!! Era troooooooppo bellooooooooo!!!! Che pucciiiiiiiiiii!!!!!!! Però uff se tu parti per il concerto io come faccio a leggere il continuo della tua ficcyyyyyyy?!?!!! Me ci hai fatto chiude troooooooppo !!!! è bellissima la tua!!!! Fichissima e intrigata!!! Altro che sta schifezza che sto a scrive io!!! Ç_ç sob..sob…vabbò kiss kiss e abbracci alla Armstrong (huahahaXD) e grazie per le recensioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! Sono davvero feliceeeeeeeee!!!!^^^

 

Inoltre ringrazio anche chi legge e basta e chi mi ha messo fra preferiti *me commossa* grazieeeeeeeeeeeeeee!!!! ^^^ kiss kiss e abbracci alla Armstrong a tutti (huahahaXD) al prossimo capitoloooooooooo!!!!              Da shikadanceeeeeee!!!!^^^

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Un'attesa e... uno sbaglio? ***


Un’attesa e… Uno sbaglio?

 

Silenzio, solo silenzio arriva alle sue orecchie, abbassa un'altra volta lo sguardo triste.

-Cazzo! Perché non mi sto mai zitto?! Ora chissà cosa pensa. Cazzo! Cazzo! Cazzo!-

“Ed…? …s-se non vuoi va bene non ti preoccupare…”

“Si…”

-Ecco lo sapevo ha detto di no-

“Ok ti capisco se hai detto di no… non ti preoccupare…v-va bene”

“Envy? Guarda che ho detto si…vorrei stare con te…”

-O_O? Ha…ha detto di ‘SI’? Non è uno scherzo? Non è che mi sto immaginando tutto? Possibile che abbia detto veramente si ?-

“E-Envy? Mi hai sentito?”

“S-si… vorresti veramente stare con me?... cioè… tu e io…”

“Si Envy vorrei stare veramente con te… solo che…”

“…”

“…”

“Solo che?”

“Solo che… ecco… vedi… tu… mi aiuterai a chiarire i miei sentimenti?”

C’era paura nel tono della sua voce, forse aveva fatto una stronzata a dire quella frase se ne stava quasi pentendo.

“Cosaa? Certo Ed! Io ti amo, ti aiuterò sempre! Stai tranquillo”

“V-veramente?” chiese con ancora un po’ di paura.

“Si Ed fidati di me”

 

 

Era passata una settimana e tre-quattro giorni più o meno da quando si erano messi insieme, ovviamente all’oscuro di tutti.

L’unico a saperlo oltre a loro due era Al che aveva capito tutto senza che qualcuno glie lo dicesse.

A lui non importava niente che a Ed piacesse un ragazzo o una ragazza, a lui importava solo che il suo fratellone fosse felice. Ma non riusciva a capire perché Ed si sia messo con Envy.

Si era un po’ più felice del solito dopo aver passato del tempo con Envy ma niente di più e inoltre, forse era un po’… cattivo a pensarlo, ma non aveva visto niente che somigliasse all’amore fra quei due.

Certo rimaneva sempre il fatto che non potevano mostrare in pubblico i loro sentimenti ma anche quando stavano da soli a casa, lui e suo fratello, non vedeva in Ed…come dire… ‘i classici segni di innamoramento’, nessun sospiro, niente sguardo perso nel vuoto, nessun stare con la testa fra le nuvole a pensare alla persona che si ama, niente di niente, anzi era anche più sveglio del solito.

Una cosa era certa però, non poteva andare da Ed a dirgli che lui sapeva che stava insieme a Envy e che secondo lui aveva fatto male, che lui non lo amava e tutte queste cose qua.

Così tutti i giorni trovava una scusa per lasciare soli quei due dato che se non poteva fare nulla per impedirgli di uscire almeno lo avrebbe aiutato a non far sapere niente agli altri.

Ed e Envy comunque non si erano mai spinti più in là di semplici baci (che tanto semplici non direi nd Me) e succhiotti, Envy però era ansioso di fare andare la loro relazione a un livello “più alto” così tutte le volte mentre lo baciava gli faceva perdere la cognizione del luogo e del tempo, da riuscire a farlo sdraiare sul letto e cominciare a togliergli la maglia, ma sempre a quel punto Ed tornava in se e scansava Envy dicendogli di no.

Ed ancora non aveva capito che i sentimenti che provava per Envy non erano amore, certo quando stava con lui stava bene, tranquillo, voleva che Envy fosse felice, si sentiva amato.

Ma come può una persona sentirsi amata quando non sa cosa vuol dire amore?

Inoltre non sapeva neanche spiegarsi perché tutte le volte che vedeva Roy con qualche ragazza si sentiva male, come se il suo petto e il suo cuore fossero vuoti.

Quel giorno comunque non era molto diverso dagli altri si sarebbe visto con Envy alle tre e mezza del pomeriggio davanti il cancello del parco e con una scusa si sarebbero diretti a casa di Envy senza che nessuno scoprisse qualcosa.

Erano le due e un quarto e decise di farsi una bella dormita prima di uscire dato che era rimasto sveglio tutta la notte… solo perché il giorno prima aveva visto Roy con una ragazza.

Decise di non pensarci più e si sdraiò sul divanetto addormentandosi quasi all’istante.

 

 

Roy camminava piano, non di sua volontà, ma per non far cadere la ragazza che stava con lui in quel momento, che lo teneva a braccetto, dato che aveva delle scarpette con 12 cm di tacco, tanto che la facevano sembrare alta quasi quanto lui.

Stavano andando verso il parco (tanto per cambiare nd Me), la ragazza faceva di tutto per farsi notare da Roy, stringendo quasi convulsamente il suo braccio, e strusciando il proprio corpo contro il suo, pareva quasi un gatto in calore, mancava solo che iniziasse a fare le fusa.

Ma lui non vi faceva molto caso, tutte quelle con cui usciva si comportavano così; arrivarono in prossimità del parco e Roy si fermò di colpo, vedendo davanti il cancello, a circa 10 m di distanza da dove si trovava lui adesso, Envy; e pareva anche che stesse aspettando qualcuno.

La ragazza non si era accorta praticamente di nulla troppo presa a ‘strusciarsi’ contro Roy.

Roy rimase fermo a guardarlo, i muscoli tesi. Molto presto Envy si accorse di essere osservato, si voltò di scatto  e quando vide che a guardarlo era Roy fece un magnifico ghigno (malefico^^^ huahaha nd Me).

Poi come se niente fosse si rigirò non degnando più Roy di uno sguardo, aveva sentito dei passi che correvano verso di lui e già sapeva di chi si trattava.

-Hum… Roy capita proprio a fagiolo (riferimenti e fatti puramente casuali nd Me^^^), ora mi diverto un po’…ihih-

 

 

Ed si svegliò che erano le tre e venti, aveva fatto una bella dormita e ora si sentiva calmo e rilassato; o almeno si sentì così finché non si accorse che al suo appuntamento mancava meno di dieci minuti.

Si preparò in fretta e uscì di casa correndo, per fortuna il parco non distava molto da casa sua.

Arrivò con appena 5 minuti di ritardo e si diresse immediatamente verso Envy che lo stava aspettando.

Si fermò davanti a lui riprendendo fiato dalla corsa appena fatta.

“anf…anf…E-Envy scusa …anf…il ritardo…anf…” disse fra un respiro e l’altro in cerca d’ossigeno.

Avendo lo sguardo basso non si accorse dello strano sorriso sul volto di Envy; non si accorse nemmeno che non erano soli.

Finalmente riprese fiato, alzò il volto per vedere Envy davanti a sé. Stava per ridirgli scusa quando Envy si abbassò verso di lui facendo poggiare le proprie labbra sulle sue.

Un semplice bacio a fior di labbra per poi staccarsi e sussurrargli

“Mi sei mancato Ed”

Per poi far riunire le loro bocche in un bacio molto più passionale e molto meno casto.

Ed rimase decisamente sorpreso da quel gesto così all’inizio rimase a bocca chiusa, ma Envy non si accontenta certo di un semplice bacio sulle labbra!

Cominciò a leccargli le labbra e a dargli piccoli mozzichi sul labbro superiore facendogli emettere leggeri versi di piacere a labbra socchiuse, quel tanto che bastava per far entrare la lingua di Envy nella bocca di Ed. Le loro lingue iniziarono una piacevole lotta su chi dovesse comandare in quel bacio.

A cui Ed non seppe resistere e senza accorgersene si ritrovò fra le braccia di Envy, il quale teneva una mano fra i suoi capelli color del grano (Ma non avevo una treccia? Nd Ed) (Te l’ha sciolta Envy scemo! O eri troppo preso a baciarlo e non te ne sei accorto? XDhuahaha nd Me) (Ah…ecco…veramente io…>///< nd Ed) e l’altra mano sulla sua schiena…ops…m correggo…l’altra mano era sulla sua schiena, ora stava scendendo sempre più in basso fino ad andargli a palpare il fondoschiena (Cosaaaa?! Nd Ed) (ihihih *ç* ‘sguardo supermegaiper malizioso’ nd Me e Envy).

 Quel contatto fece staccare Ed dalle labbra di Envy (Oh…meno male! Nd Ed) per poi sorridergli (…cosaaaaaaaa? Sorridere a quell’homunculos dopo che mi ha baciato? NO,No e poi No! Nd Ed) (Guarda che tu al mio bacio ci stavi! E poi non offendere, in questa ficcy non sono un homunculos! Sono un comune mortale…però così non posso modificare il mio aspetto…uff… nd Envy) (Non è vero che io rispondevo al tuo bacio! Mi hai costretto con la forza è_é nd Ed) (Oh…eccome se rispondevi al mio bacio, ho ancora il tuo sapore sulle mie labbra OçO e comunque guarda che qui siamo fidanzati ^^, vero autrice? Nd Envy) (… nd Me) (¬_¬ nd Envy) (Ok, ora basta torniamo alla storia nd Me)

Stavo dicendo?...a sì…Ed si staccò da quel contatto sorridendogli, non sapendo che una certa persona avesse assistito a tutta la scena e ora lo stava guardando con sguardo quasi ieratico (Oh my God! Sto usando un termine di storia dell’arte! Come sono caduta in basso…sigh..sigh…nd Me).

Roy era rimasto fermo a guardarli, non voleva credere ai suoi occhi, non era possibile che il suo fagiolino si stesse baciando con Envy.

No, non era possibile …eppure era vero e proprio davanti i suoi occhi.

 

Mi scuso per il ritaroooooooooooooooooooooooooo!!!!! Scusate scusate *Me si prostra ai vostri piedi chiedendo perdono* …però non è stata colpa mia   Ç_ç   è tutta colpa del mio computer che si è rotto un’altra volta… sigh..sigh…snif… oramai ha la tomba gia pronta… ma ancora persisteeeeee!!! Yuuuuuhuuuuuuu vai pc ce la puoi fareeeeeeeeeeeee!!!!^^^ comunque parlando della ficcy che ve ne pare di questo cappy?? (Vi ho lasciato di merd il capitolo scorso hè?!^^^) huahahaXD  

Per quelli che credono che io stia facendo un Envy un po’ troppo ooc …bhè lo penso anch’io comunque non vi preoccupate…. Fra 2 o 3 capitoli avrete una sorpresa!! Bhuahaha^^^ basta va..niente anticipazioni^^^ ihih… Mi scuso ancora per il ritardoooooooo  Ç_ç    *Me mortificata* spero di non avervi fatto attendere troppo!!!!

E ora il via ai ringraziamentiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!^^^

Liris:

Piaciuta la risposta di Eddino?? *me ti guarda speranzosa* …comunque devono succedere ancora un sacco di cose… bhuahahaXD basta.. non anticipo nulla.. eheh^^ nuuuu non volare via fogliolinaaaaa… me ti riacchiappa prima che tocchi terra^^ …non pensavo che gli abbracci alla Armstrong facessero questo effetto.. mi sa che se continuo così mi perdo tutti i lettori..ç___ç nuuuuu sigh kiss kiss

 

FeEcHaN:

*sguardo sospetto* tu oggi stai di nuovo a Fregane? Giusto? Quindi… niente punizione *occhini dolci e luccicosi* ^^ vero?? Smile.. oooh ma tu sai come voglio far diventare questo dolce e tenero Envy… huahahaXD ah..già che poi non è altro che Red.. me l’ero scordato.. -_-‘ huahahaXD insomma hai aggiornato Xeno si o no? Io voglio leggereeeeeeeee U_U kiss kiss e abbracci alla Armstrong huahahaXD

 

Red Robin:

Hei ma tu questo cappy lo hai commentato giusto?? Perché io qui la recensione ce l’ho ma non risulta quando leggo quante ce ne ho.. O_O?? Bhòòòò vabbè comunque.. ricordati prima o poi ti convertiremo tutti quanti allo yaoiiiii bhuahahhaXD ricorda il patto ^^^

 

Angel Natalie:

Ma io mi diverto a far dare da solo la zappa sui piedi di Roy.. uff… vedremo se continuerà a darsela o… huhuhu^^ nuuuuuuu non rimanere secca davanti il pc sennò sta fic chi la legge?? Ç__ç preferivi un no come risposta, hè?? Confessa confessa huhu^^ ma ne devono ancora succedere delle belle huahahaXD… aaa…baciottoli allo zucchero filatoooooo sbav..sbav…. OçO ehehe^^ dai su oggi niente abbracci alla Armstrong^^ ehehe

 

Un grazie speciale a tutti coloro che mi hanno messo fra preferiti^^ me felicissimissimissimaaaaaaaaaaaaaa

1 - Angel Natalie
2 -
Cass
3 -
eleo_chan
4 -
FeEChAn
5 -
KanaChan
6 -
LadyDrago88
7 -
naru_sasu_fan
8 -
Neverwinter
9 -
okami the best
10 -
SHUN DI ANDROMEDA
11 -
vully

 

Da shikadance è tutto per oggi, ciaoooooooo e al prossimo capitolooooooo ehehe^^

Dona l'8% del tuo tempo alla causa pro recensioni
Farai felici milioni di scrittori

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Che stia per iniziare la fine? ***


Mi scuso per il tremendo ritardo perciò senza altri indugi vi lascio leggere^^ buona lettura a tutti

 

Che stia per iniziare la fine?

 

-C-come ha potuto farmi questo? Come?-

-Guarda che non stavate mica insieme-

-Ma perché con Envy?-

-Ma che cazzo te ne frega da chi si fa baciare quel ragazzino! Piuttosto goditi la ragazza che ti sta accanto-

-MA IO VOGLIO BACIARE ED!-

-Cosa?-

-…niente…-

-H-hai detto che vuoi baciare Ed! Per caso ti ha rammollito quel bambino?-

-…-

-…e poi…-

-E poi cosa?-

-Bhè… mi pare che lui preferisca baciare Envy, chissà se l’hanno già fatto-

-Hanno già fatto…cosaaa?-

-Oh.. ma allora ti ha proprio rammollito! Sesso Roy, sesso! Chissà se Ed ha già fatto sesso con Envy!?-

-No! Ed non ha fatto sesso con Envy!!!-

-E chi te lo assicura? …e poi hai le prove davanti a te… non hai notato come Ed ha sorriso quando Envy gli ha palpato il culo? Secondo me lo hanno già fatto..-

-No,no! Non lo hanno fatto! Non lo hanno fatto!-

-Cos’è cerchi di auto-convincerti?-

-Stai zitto! Lasciami in pace!-

-Ok, ok calmati non vorrai mica urlare e farti vedere che parli da solo!? Tanto le cose non cambiano… hu…guarda…si sono presi per mano^^ che cariniiii^^ …oh no! Se ne stanno andando…ihih… chissà dove andranno tenendosi per mano?^^-

-BASTA STAI ZITTO! ZITTO! ZITTO!-

-Cos’è te la prendi per così poco? huahaha –

“HO DETTO ZITTO!!!”

“Roy guarda che io non ho parlato” rispose la ragazza che stava con lui dopo aver sentito quella esclamazione che purtroppo per Roy aveva detto ad alta voce anziché pensarla.

“Non mi riferivo a te”

-Ecco così ti sei fottuto da solo… ora che gli dici che stavi parlando con te stesso?... anche se dalla faccia di questa qui direi che è un po’ stupida…-

“Oh… scusa Roy non volevo interromperti mentre parlavi”

-Ecco appunto, per tua fortuna questa qui non ha capito niente …ah comunque i due piccioncini hanno preso la strada a destra… quella che va verso casa di Envy… perciòòò… direi che se quei due non lo hanno scopato fino adesso lo stanno per fare… mentre tu sei qui a parlare da solo mentre una ragazza ti tiene a braccetto…  ‘Com’è bella la vita’… trallallà trallallà…-

Roy mollò la presa del braccio che la ragazza aveva su di lui cercando con lo sguardo la via in cui avevano girato Ed e Envy e appena l’ebbe individuata cominciò a camminare in quella direzione.

Ma una mano sul suo braccio lo bloccò.

“Rooooy dove vai?”

“Mi spiace ma questo appuntamento finisce qui”

“M-ma come? …oh forse ho capito… per caso ti ha dato fastidio la vista di quei due gay che prima si stavano baciando davanti a noi?”

Roy si irrigidì all’istante.

-Forse non è così stupida come sembrava…huahaha, li ha visti anche lei… ihih-

“Ho detto che questo appuntamento finisce qui, sei pregata di non cercarmi ancora… a non rivederci”  disse Roy dando uno strattone al braccio in modo che lei lo mollasse… anche se oramai non ce ne era più bisogno dato che dopo aver sentito quella risposta  da parte di lui si era ammutolita.

Ma Roy non se ne preoccupò minimamente, cominciò a correre nella direzione in cui erano spariti Ed e Envy sperando che non erano già arrivati a casa di quest’ultimo.

Appena girato l’angolo li vide a circa sette metri di distanza da lui ancora con la mano nella mano.

-Oh guarda… si tengono ancora per mano.. sono proprio teneri… così innamorati ^^ -

Roy non ci vide più dalla rabbia dopo quell’affermazione che aveva fatto l’altra parte della sua mente, e invece di continuare a seguirli senza farsi vedere gli corse incontro.

Ed e Envy sentendo qualcuno correre verso di loro divisero immediatamente le loro mani e si girarono a guardare chi stava arrivando.

Ed appena riconobbe Roy divento completamente rosso mentre Envy senza farsi vedere da Ed fece un ghigno a 32 denti verso Roy.

“Qual buon vento Roy? Cosa ti porta qui da noi?”

“Devo parlarti… in privato” disse senza troppi giri di parole osservando Ed che lo guardava interrogativo.

“Come vuoi” rispose Envy con un altro ghigno, poi con voce dolcissima si avvicinò all’orecchio di Ed sussurrandogli “Ed aspettami qui, torno subito” facendolo diventare rosso ancora una volta.

Envy e Roy si diressero verso l’inizio della strada fermandosi lì, abbastanza vicini per poter essere visti da Ed ma non per poter essere sentiti, perciò Ed si limitò a guardarli da lontano.

“Bhè…qual buon vento allora?

“…”

-Bravo cretino e ora che fai? Gli chiedi direttamente se ha già fatto sesso con Edward? Magari ti risponde pure… huahaha-

“Ho capito, ti da fastidio che sia io a essere fidanzato con Ed, non è così?”

“Voi non siete fidanzati!!”

“Sai di solito quando due persone si amano reciprocamente si fidanzano…”

-Ora mi diverto un po’ con questo babbeo và-

Roy rimase zitto a guardarlo

-C-come è possibile che il mio fagiolino ami Envy? No,non ci credo!-

“Stai mentendo! Lui non ti ama!”

“Se non mi amava non si sarebbe fidanzato con me”

“No! Non ti credo! Tu menti!”

“Ma questa è la realtà”

“No! No! No! Voi non siete fidanzati!  Lui non ti ama! Lui non ti vuole! Lui non ha fatto sesso con te!”

Si zittì di colpo, realizzando solo in quel momento ciò che aveva appena detto, abbassando lo sguardo.

-Oh ma bravo alla fine glie l’hai chiesto se ha fatto sesso con Edward anche se non lo hai fatto proprio con una domanda… ma credo che Envy abbia capito lo stesso-

“Sai ti stai sbagliando su tutto… anche se devo ammettere che su l’ultima affermazione hai ragione, non lo abbiamo ancora fatto”

Ciò destò di nuovo l’attenzione del moro sul ragazzo di fronte a lui

“Stai tranzollo però.. stavamo giusto andando a casa mia per rimediare a questo dettaglio….”

“No! Non ti credo!”

-Stavano andando a casa di Envy…. Stavano andando a casa di Envy…. Li hai anche visti… la palpata al fondo schiena di Ed, mano nella mano, baci, abbracci e poi diretti a casa sua… potevi arrivarci prima caro Roy Mustang… huahaha-

“Invece dovresti credermi… sai Ed all’inizio non voleva farlo, aveva paura di perdere la sua virginità, ma poi giorno dopo giorno il suo desiderio come il mio cresceva e bhè… oggi finalmente lui mi ha chiesto se potevo accontentare il suo desiderio… e chi sono io per negare di provare il piacere che desidera al mio ragazzo?!

Perciò direi che per quel dettaglio puoi anche non preoccuparti si realizzerà appena io e Ed varchiamo la soglia di casa mia”

Un istante, un solo istante e Roy non ci vide più dalla rabbia, mani strette a pugno, talmente strette da far sbiancare le nocche.

Nel giro di pochi secondi aveva dato un pugno ben assestato in pieno volto di Envy, che ora si trovava a terra con il naso sanguinante.

Passi veloci e concitati giunsero alle sue orecchie mentre cercava di far diminuire la rabbia che provava in quel momento.

Ed aveva assistito da lontano e non avendo sentito i dialoghi si precipitò in fretta e furia da loro. Inginocchiandosi vicino Envy

“Envy ?! Envy come stai?”

 

Passo direttamente ai ringraziamenti^^

Ringraziamentiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!^^                  eheh^^

 

Red Robin:

Ma come non ti ricordi del famoso patto che abbiamo stipulato?? Mi deludi sai… huahahaXD e poi già già sei meyo tu come prete XD sisi proprio^^ ihih comunque come nooooooooooo non ti piace la coppia EdEnvy?? O_o  perdindirindina oooh ma vedrai cosa gli faccio combinare a quei tre^^ ihih^^ ciau ciau abbracci alla Armstrong e kiss alla RoyEd solo per te e visto che ci sono .. kiss alla EnvyEd .. così tanto per..                                ciauuuuuu

 

Liris:

oMe ti adora anche solo per la proposta del ‘Ti parto di capocciaaaaaaaaaaaa’ hey può essere un’idea… mumble..mumble… huahahaXD si vedrà si vedrà^^ e già Envy tenta di farselo e chissà che non ci riesca^^ huahahaXD mi piace mettere dubbi^^  Nuuuuuuu in briciole i lettoriiiiiiii nuuuuuuuu però dai basta che si salvino una mano ciascuno e potranno continuare a recensire tranquillamente no?? ^^ ihih nuuuuu me riacchiappa la fogliolina *cioè tu* al volooooooooo^^ yeeeeeeeee ^^ kiss kiss dai dai per stavolta niente abbracci alla Armstrong ihih^^ ciauuuuu ciauuuuuu

 

Angel Natalie:

Eh già povero piccolo Roy guarda in questo capitolo che ti combina^^ Io tifo con te ‘Forza Roy Forza Roy’ yeeeee^^ *me va a creare i manifesti e gli striscioni*  Nuuuuuuu così tanti anni hai persoooooo ç__ç me mortificataaaaaaaa ^^ ihih aspè vado a prenderti la pietra filosofale così potrai continuare a vivere e seguire la mia ficcy^^ yeeeeeee *ç* baciottoli alla pannaaaaaaaa *ç* aaa..sbav…aaaa ok questa è una buona mazzetta per evitarti gli abbracci alla Armstrong ihih^^

 

Gackt_Agito:

Ç__ç heyyyyyy non è stata colpa mia il ritardooooooooo uff… era il mio pc che era morto anzi gli avevo anche già fatto la tomba poi finalmente si è ripresooooooooo^^ yeeeeee  comunque^^ hem davvero non ti piacciono le RoyEd?? Ç_ç nuuuuuu poveraaa dai scherzo^^ e poi anche a me piacciono le EnvyEd anche se prediligo le RoyEd ehehhe^^ non si era capito,hè?? huahhahaXD *me fuori di capoccia^^*  comunqueeeee non ti dico come va a finire^^ ehehe sennò che gusto c’è?? *me sta sclerando sempre di più^^*

Nuuuuuuuuuuuu oddeo dimmi che non ci sono poi così taaaaaantiiiiiiiiiiiiiiiiiii erroriiiiiii Ti pregooooooo *me si prostra ai tuoi piedi*  vabbè vedrò di farla correggere la prossima volta^^ sorry XP oddeo davvero è la prima che hai messo fra preferitiiiiiiiiiiiii?? *o* ooooooooooooooh me lusingataaaaaaaaaaaaaaaaaaa^////////^ eheh^^ kiss kiss e abbracci alla Armstrong huahahaXD ciauuuuuuuu

 

Nancy92:

Yeeeeeeee ciauuuuuuuuuuu^^ nuova lettriceeeeeeeeeee^^ *me feliciotta* non farci caso^^ ihih comunque si di dubbi direi che ce ne sono a bizzeffe^^ ihih^^ me ce diverto na cifra a crearliiiii^^ anche se non mi vengono un gran che ç__ç sigh..sig.. vabbè^^ spero che ti sia piaciuto anche questo cappy^^ kiss kiss e abbracci alla Armstrong huahahaXD ^^ ihih da shikadanceeeeeeeeee^^ ciauuuuu ciauuuuu e spero al prossimo cappy^^ ihih

 

Edward91:

Ihih^^ grazie per i complimentiiii!!! E son contenta che tu ti sia ‘mangiata’ tutti i capitoli^^ basta che non fai indigestioneeeee!!! huahahXD ( ok dopo questa pessima battuta posso anche ritirammo^^’) spero che continuerai a seguirmiiiiiii^^ kiss kiss e abbracci alla Armstrong (huahahaXD)

 

full:

^^ bhè i desideri carnali verranno appagati ma non ti dico di chi sennò che gusto c’è^^  Oh my Goood far subire a Ed Winry?? Mai e poi mai credo che piuttosto che subirsi quella preferirebbe il suicidiooo!! Sisi *me che annuisce convinta* Grazie mille per i complimenti mi hai reso felicissimaaaaaaaaa >//< ihih^^

…povero Ed una cariatide in testa… che fine triste per lui… ihih^^

 

Piccola domandina… :

Vorreste che Ed alla fine scegliesse Envy o Roy… cioè che finisse in una EnvyEd o una RoyEd??

Me indecisa.. ^^ vorrei avere la vostra opinione per sapere come continuare ^^

Grazie infiniteeeeeeeeeee

 

Grazie anche a tutti coloro che mi hanno messo fra preferitiiiiiiiiiiiiiiiii^^ me lusingataaaaaaaaaaaaa^^ eheh ^///^

1 - Angel Natalie
2 - Cass
3 - Edward91
4 - eleo_chan
5 - FeEChAn
6 - full
7 - Gackt_Agito
8 - grethy
9 - HPalessandra
10 - KanaChan
11 - LadyDrago88
12 - Liris
13 - meg89
14 - Nancy92
15 - naru_sasu_fan
16 - Neverwinter
17 - okami the best
18 - SHUN DI ANDROMEDA
19 - vully

 

Inoltre Grazieeeee anche a tutti coloro che hanno letto, recensito e qualunque altra cosa le altre mie ficcy:

Una semplice attesa   ; Black-Out               thanks thanks^^ *me si gasa la testa^^*

 

 

Dona l'8% del tuo tempo alla causa pro recensioni

Farai felici milioni di scrittori

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Falso ***


Falso

 

 

“Non preoccuparti Ed sto bene”

“NON PREOCCUPARMI?! Envy ti sta uscendo il sangue! È ovvio che mi preoccupo!”

Intanto Roy li guardava in silenzio -Perché? Perché Ed si sta preoccupando per lui? Eppure non può essere vero quello che ha detto Envy!-

“Ed non è niente tranquillo”

“No Envy! Ora andiamo subito a casa tua e ti metto del ghiaccio…”

“Ed…” questa volta fu Roy a chiamarlo e Ed sentendo la sua voce si alzò di scatto piantando i suoi occhi oro in quelli pece di Roy.

“Si può sapere che cazzo ti è preso??! Perché gli hai dato un pugno?! Allora? Rispondi!”

Ed urlava con una tale foga e con tanto odio che Roy lo guardava sorpreso, per poi abbassare lo sguardo a terra, non sapeva che dire e la sua mente continuava a fare allusioni sul fidanzamento di Ed e Envy e sulla frase che aveva detto quest’ultimo prima che lui gli aveva dato quel pugno.

“Ed dai lascia stare… andiamo a casa mia…” disse Envy rialzandosi da terra e bloccando il fiotto di sangue che gli usciva dal naso con una mano.

Aveva usato un tono completamente diverso per dire l’ultima frase e Roy se ne accorse subito mentre sul suo volto si dipingeva un espressione indecifrabile fra odio,rabbia,sorpresa e umiliazione. -Possibile che Envy abbia detto la verità? No, non può essere, come è potuto succedere?

“Si andiamo, ce l’hai del ghiaccio a casa? Non vorrei che ti continuasse a uscire il sangue.”

“Si tranquillo sta in congelatore” rispose Envy prendendo Ed per mano; mentre con l’altra continuava a tamponarsi il naso per impedire che uscisse altro sangue; e incominciando a incamminarsi verso casa lasciando Roy a guardarli allontanarsi.

“Ed! Ed!” Roy continuava a chiamarlo ma Ed tirava dritto davanti a se senza neanche voltarsi e di questo Envy non poteva far altro che compiacersi.

“ED INSOMMA ASPETTA!!” disse Roy correndogli dietro e bloccandogli un braccio per farlo fermare.

“Si può sapere che vuoi ancora?!”

“Voglio parlarti”

“Allora incomincia a mollargli il braccio!” si intromise Envy.

Roy mollò la presa dal polso di Ed per poi guardarlo negli occhi.

“Ed dobbiamo parlare, devo spiegarti… devi spiegarmi”

“Cosa? Io non devo spiegarti proprio un bel niente! Non sono io quello che si è messo a fare a pugni”

“Quindi non hai niente da dirmi?” Roy cominciava ad irritarsi possibile che tutto quello che avesse detto Envy corrispondesse a verità?

“No! Cosa dovrei dirti?” Ora anche Ed cominciava ad innervosirsi, perché Roy gli stava facendo tutte quelle domande? E poi che cavolo doveva dirgli? Lui non si sentiva certo in colpa per qualcosa

“Ad esempio perché sei così impaziente di andare a casa sua !” disse tutto d’un fiato puntando l’indice della mano contro Envy.

“Ma mi stai prendendo per i fondelli o cosa?”

“No la mia è una semplicissima e facilissima domanda”

“Secondo te?!”

“Se te l’ho chiesto vuol dire che lo voglio sentir dire da te!”

“Ma cosa ti sei bevuto oggi a colazione? Si può sapere che vuoi? Secondo te perché sono impaziente? Forse perché qualcuno a fatto a pugni e non voglio un dissanguamento sulla coscienza? O ti pare una ragione troppo banale?”

“Si in effetti mi pare una ragione troppo banale… potevi inventarti una scusa migliore”

“COSAAAA?! CHE STAI INSINUANDO?!?!!! CHE VUOL DIRE CHE POTEVO INVENTARMI UNA SCUSA MIGLIORE?! DI CHE CAVOLO STAI PARLANDO?!”  Questo per Ed era davvero troppo era Roy quello che si doveva sentire in colpa per aver fatto a pugni, no lui che non aveva fatto assolutamente nulla!

“Ora non farai il finto tonto, vero fagiolino? Guarda che non c’è bisogno che trovi queste stupide scuse, puoi anche dire la verità”

Ecco se si voleva un biglietto di sola andata per l’ospedale questo era il modo giusto ma se si vuole continuare a vivere mai accusare Edward Elric di qualcosa facendolo irritare e poi prenderlo in giro sulla sua altezza almeno che non si sia consapevoli dell’esplosione che si sta per creare in questo modo.

“COSAAAAAAAA?!?! CHI SAREBBE COSÌ PICCOLO DA POTER ESSERE SCHIACCIATO DA UNA PULCE??!?!Hè! CHI SAREBBE?! RIPETILO SE NE HAI IL CORAGGIO!!! E POI QUALE STUPIDA SCUSA?! MI VUOI DIRE DI CHE CAVOLO STAI PARLANDO?!?!??? CHI SAREBBE COSÌ  PICCOLO DA RACCONTARE ANCORA LE BUGIE ALLA MAMMA PER NASCONDERE DI ESSERSI FINITI LA MARMELLATA?!! ALLORA CHI SAREBBE?! E POI SE SEI COSÌ  TANTO SICURO CHE STIA MENTENDO (ANCHE SE NON SO SU COSA) VA BENE ALLORA STO MENTENDO CONTENTO?! LA VERITÀ  E’ TUTTA QUELLA CHE STAI PENSANDO TU E DI CUI MI RITIENI UN COGLIONE PER IL NON VOLERMELA DIRE!!! ALLORA SEI CONTENTO ORA?!”

“Sì felicissimo che tu mi abbia detto la verità, ora posso anche andarmene e tu vedi di spassartela” disse fuori di se e dicendo l’ultima frase puntando il dito contro Envy.

“Ma lo sai che è maleducazione puntare il dito contro qualcuno?!” rispose Envy tutto tranquillo con un sorriso che si estendeva da un orecchio all’altro.

“Si è per questo che lo punto contro di te… e tu” disse tornando a rivolgersi a Ed “vedi di farti fottere bene visto che non hai neanche il pudore di negare, vi saluto e varcate pure la soglia di casa tranquilli non voglio avere più niente a che fare con gente come voi”

E così dicendo girò sui tacchi e se ne andò lasciando un Edward scioccato, confuso e irritato e un Envy che se la rideva della grossa (anche se non lo faceva vedere a Ed) e che già pensava come sarebbe stato meglio scoparsi quel nanerottolo biondo.  -Lo sapevo che mi sarei divertito dicendo quelle stronzate a Roy, figuriamoci se Ed timido com’è mi avesse chiesto in faccia di portarlo a casa mia per scoparlo, certo che Roy è proprio un credulone, ma almeno così me lo sono tolto dalle scatole… se penso che Ed non ha ancora capito nulla mi viene quasi da ridere ^_^ -

Infatti Ed non aveva capito proprio nulla, anzi era sempre più confuso e più cercava di capire più la testa cominciava a girargli.

“Senti secondo te perché Roy si è comportato così?” disse ad un tratto girando il volto verso Envy.

“Non lo so” disse semplicemente per far cader lì il discorso, non gli andava di mettersi a fare lo strizza cervelli con Ed che faceva lo studente curioso.

Ed decise di non continuare e tornò a guardare la strada davanti a se, dopo quella conversazione con Roy però si sentiva un po’ irrequieto cosicché si ritrovò ad accelerare il passo senza accorgersene e ben presto invece di fiancheggiare Envy lo sorpassò, quando se ne accorse tuttavia rallentò un po’ ma rimase comunque due tre passi più avanti di lui.

Envy ne approfittò per guardarlo, prima i capelli raccolti nella solita treccia, poi le spalle, la schiena e infine il fondoschiena, sul quale il suo sguardo si soffermò più a lungo. -Devo ammetterlo ha proprio un bel corpo! Per non parlare poi del suo culo! È davvero fantastico, speriamo solo che sia così anche a letto sennò non ne varrà la pena, bhà speriamo in bene, comunque è sempre più eccitante farlo quando sono ancora vergini, l’idea di essere i primi a violare quel corpo è davvero allentante e sexy!-

 

Heeeeeem.. me non sa come farsi scusare per l’increscioso ritardo spero che non si ripeti più (ma non ne sono tanto convinta ^^’ ) comunque tengo a precisare che qualsiasi ritardo si possa creare questa fiction verrà portata a termine. U_U  scusate ancora per il ritardo ^^’

Recensioni: ^^

 

Liris:

Pugno sul grugno!!! Mi piaceeeeee *me che pensa di cambiare il titolo del capitolo scorso e sostituirlo con questa frase* uhuh ^.^ huahaha xD ad averci pensato prima!! xP

 Hum.. Mumble…mumble… il rapimento è molto probabile U_U …ma non è ancora detto manco quello.. ù_ù

Continua a seguirmi mi raccomando^^ me vuole sapere che ne pensi del continuoooooooo!!!! >.<

Kiss kiss ^^

 

Red Robin :

Giornale giornale!! Che ne dici lo facciamo provare pure a loro?  Huahaha xD  Io dico di si!! xD e comunque io il patto lo ricordooooo!!!! Huahaha xD kiss alla RoyEd alla EnvyEd e abbracci alla Armstrong huahahah xD

 

goldsaru:

^//^ gazie per i complimenti me lusingatissimaaaaaaa >////////<  si bhè Envy un bel pugno da parte di Roy se lo meritava eccome!!! Huahaha xD  RoyEd eh?! Ukeeeeeey vedrò cosa posso fare^^ eheh anche se sono ancora insicura se farla finire in EnvyEd o RoyEd…  continua a seguiri e grazie ancora per i complimentiiii!!!! ^//////^ thanks thanks ^^ eheh kiss kiss e abbracci alla Armstrong huahaha xD

 

punk92:

Waaaaaah veramente ti piace?? O.O …ieeeeeeeeee ^_^   Ok quindi per te RoyEd okeey vedrò come continuare^^ ….ma povero Envy.. perché in coma? Poveroo >.> ( Gazieeee quindi alla fine sarò io che avrò Ed!!! ^^ nd Envy) (<.< non ho detto questo!! U_U nd Me ) ( Ma..ma… nd Envy) ( Evvaiiiiii nd Roy mentre si appresta a fare un balletto di vittoria ) ( O.O nd Me e Envy ) ok basta scleri^^’ ciau e continua a seguirmiiii!!! Kiss kiss e abbracci alla Armstrong huaahaha xD

 

FeEChAn:

Hem… no non lo so quanto fa >.>    7 + 2 hum… forse 0 …. *_*

Dai su si che è zero vero?? Ihih^^ hem… me scherza ovviamente O.O ovvio che scherzo ^^’ allora EnvyEd…. Hem…

                                                                            …vedrò cosa fare …

                                                 Bhuahaha xD  ciauuuuuuu

 

saku_chan the crazy dreamers:

Si bhè… l’impressione è quella che in effetti Envy stia prendendo in giro Ed ma non è detto del tutto… comunque gazie per i complimentiiiiiiiiii me felicissima che ti piacciaaaaaaaaaa ^/////^ e anche che Ed sia innamorato di Roy potrebbe essere un’affermazione non del tutto giusta… aaaaaaaah non lo so!!! In realtà non so una mazza manco io.. non ho proprio idea di come farla finire! Ç__ç Vedrò come continuare^^ e mi raccomando continua a seguirmi ^^ e a dirmi cosa ne pensi^^ ciauuu kiss kiss e abbracci alla Armstrong ^^ huahaha xD

 

LadyDrago88:

Huahaha xD Roy con il suo inner stile sakuraaaa? Nuoooo troppo forteee xD ihih^^  Si bhè lo scopo era quello ma direi che anche Envy non è proprio uno stinco di santo^^ uhuh però è vero U_U solo Ed può picchiare Envy ( Ma allora perché mi hai fatto picchiare da quello!! Nd Envy è_é *incazzato mentre mi punta il suo braccio trasformato nell’automail di Ed*) ( Hem… Envuccioooo dai su calmo abbassa quel braccio… O.O era importante che facesse ciò se no…. se no… nd Me) (Se no? Nd Envy è_é ) ( Bhè è così e basta torna immediatamente a continuare questa fic! Nd Me che non accetta repliche!) hem.. stavamo dicendo? ^.^  kiss kiss e abbracci alla Armstrong huahaha xD ciauuu e al prossimo cap. spero che continuerai a seguirmiii xP

 

Gackt_Agito:

Heeeeeeeeeeeem…  Ok allora la farò finire in EnvyEd xD no vabbè non lo so, sono ancora indecisaaaaaaaaaaa >.> sob..sob.. grazie per i consigli spero di averli messi in pratica correttamente anche se non ne sono molto sicura credo che ci siano ancora molti errori purtroppo ç__ç riguardo al parlato e al pensato pensavo che bastasse mettere – all’inizio e alla fine del pensato mentre “” per il parlato ma i effetti ora che me lo fai notare non è che si capisca poi molto -.-‘’ spero di aver un po’ migliorato ^.^

Per favore continua a darmi dritte e consigli!!! Spero che con il tuo aiuto riesca a rendere migliore questa fic e tranquilla non esageri affatto anzi mi fa piacere che mi dia questi consigli così almeno rendo questa fiction più accettabile so perfettamente che ho ancora molto da lavorare ^^’ grazie ancora^^ kiss kiss e abbracci alla Armstrong (huahaha xD) da shikadance e spero che continuerai a seguirmi ^.^     …vedrò cosa posso fare per farla finire in EnvyEd xD eheh

 

full:

Ooooook direi che tifi le EnvyEd.. non so perché ma ho questo presentimento >.> … xD bhuahahah  bhè vedrò come posso fare^^ sul fatto che sia figo non c’è dubbio U_U hum… Envy che picchia Roy… mumble…mumble… ci posso pensare … huahaha xD kiss kiss e abbracci alla Armstrong (huahaha xD) spero che continuerai a seguirmiiii ^.^

 

Nancy92:

^.^ mi fa piacere che ti piaccia ^_^ non credo che stavolta Roy ti abbia fatto ridere con il suo comportamento.. eh? xD eheh voti RoyEd allora,… vedrò ^^ kiss kiss e abbracci alla Armstrong (huahaha xD) spero che continuerai a seguirmiiii ^_^

 

MARIKO UCHIHA:

Waaaaaaaah davvero ti piaceeeeeeeeeeeeee?? *me che ti guarda con occhi luccicanti e scintillanti* che billu che billuuuu ^^ gazie per i complimentiiiiiii *me si gasa la testa* bhè spero che anche la tua amica diventi yaoista^^ eheh perché etero è bello ma yaoi è meyo! U_U shishi^.^ riguardo ai neuroni tranquilla credo che stiano facendo compagnia ai miei.. credo si siano andati a comprare la pizza xD ehehe kiss kiss e abbracci alla Armstrong (huahaha xD) da shikadance ^.^ spero che ti sia piaciuto anche questo capitolo ^^ eheh ciau spero che continuerai a seguirmiiiii eheh xD

 

Grazie a tutti coloro che leggono e recensiscono o anche che leggono e basta ^.^ grazie anche a tutti coloro che mi hanno messo fra preferiti ^^ me felicissimaaaaaaaaaaaaaaa ^^

1 - Angel Natalie
2 - Bad Girl
3 - Cass
4 - Death_Master
5 - Edward91
6 - eleo_chan
7 - FeEChAn
8 - full
9 - Gackt_Agito
10 - grethy
11 - HPalessandra
12 - KanaChan
13 - LadyDrago88
14 - Liris
15 - MARIKO UCHIHA
16 - meg89
17 - Nancy92
18 - naru_sasu_fan
19 - Neverwinter
20 - okami the best
21 - punk92
22 - sasuketta00
23 - SHUN DI ANDROMEDA
24 - SoRifan
25 - tobichan
26 - vully

 

Dona l'8% del tuo tempo alla causa pro recensioni
Farai felici milioni di scrittori

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=234615