L'amore oltre la morte

di sMarty
(/viewuser.php?uid=47839)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Happy Valentine's day 1 ***
Capitolo 2: *** Happy Valentine's day 2 ***
Capitolo 3: *** Happy Valentine's day 3 ***



Capitolo 1
*** Happy Valentine's day 1 ***


Happy Valentine’s day 1

-ciao…lo sai che sei bellissimo oggi?- sorrido davanti alla lapide bianca. E tu ricambi il mio sorriso dalla piccola foto rettangolare –potresti smettere di ridacchiare…è imbarazzante- continuai sorridendo. Strisciai la punta dello stivale marrone sulla ghiaia –sai ci sono un sacco di cose che devi sapere…ma te le dirò domani questo momento è solo nostro- mi accoccolò per terra sfiorando con i polpastrelli la tua foto…è fredda…dannatamente fredda –sai ho smesso di fumare! Ho seguito il tuo consiglio…e anche quello di tuo fratello- rido coprendomi la bocca con una mano. Una donna passa davanti a me e mi guarda con occhi gonfi di lacrime accennando un piccolo sorriso – le persone credono che io sia pazza a parlare con te… a venire ogni giorno qui- smetto di parlare, imbarazzata – ma loro non capiscono che noi due ci amiamo -  sorrido  – te l’ho già detto che sei bellissimo oggi? Si l’ho già detto- tirò fuori dalla tasca del mio cappotto scuro un piccolo pacchetto di cioccolatini in una confezione a forma di cuore e la poggio sulla tua tomba…fredda…dannatamente fredda – buon San Valentino Fred - sorrido e mi alzo salutandoti con un cenno della mano, mi allontano stringendomi nel mio cappotto scuro con il viso pieno di lacrime sferzato dal vento gelido che mi porta per un attimo il tuo profumo – si…anche io ti amo -  sussurro sorridendo.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Happy Valentine's day 2 ***


- ciao vecchio furbone! - dico io con allegria guardando la tua tomba piena di fiori colorati – allora come va la vita lassù? Hai trovato qualche passatempo interessante? - sorrido al tuo viso – sai anche io sto bene…e Gerard sta alla grande. Voleva venire anche lui ma gli ho detto di no! Oggi volevo vederti da sola -  una lacrima mi scorre sulla guancia – ricordi quando passavamo insieme questo giorno? - tiro su con il naso e cerco di ricomporre un sorriso. Poi socchiudo gli occhi – sempre a litigare mai un momento in cui non ci stuzzicassimo a vicenda…mi piacevi tanto - un dolce sorriso illumina il mio viso tiro fuori una piccola rosa di plastica e la appoggio sulla tua tomba vicino ai fiori – quando questa rosa appassirà smetterò di amarti - un’altra lacrima – questa volta te l’ho fatto io il regalo…Buon San Valentino Sirius - mi allontano lentamente mentre un sole tiepido illumina il cimitero.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Happy Valentine's day 3 ***


- ehi prof! Non si aspettava che la venissi a trovare eh? - sorrisi avvicinandomi alla lapide bianca – e invece eccomi qui! Le ho fatto una sorpresa! Anche se so che lei le odia - rido ancora e guardo la tua foto con uno sguardo di sfida – mi piacerebbe vedere la tua espressione in questo momento - dico mentre tiro fuori dalla borsa di pelle una busta bianca – sai cos’è questa? È la domanda per entrare a far parte della squadra di Auror…ricordi? L’abbiamo imbucata insieme - la guardo – è ancora sigillata… - la poso sulla terra scura che ricopre la sua tomba – ormai non ha senso andare - mi tocco la pancia un po’ arrotondata – devo occuparmi del piccolo Severus - una lacrima mi riga la guancia – sai? Avrei dovuto dirtelo…ma non abbiamo avuto tempo…è successo tutto così in fretta- un'altra lacrima bagna il colletto del mio cappotto – ho voluto chiamarlo come il padre Sev…ho voluto chiamarlo come l’unica persona che io abbia mai amato - sorrido mentre con un gesto brusco mi strofino gli occhi – buon San Valentino Severus - e mi allontano infreddolita.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=234818