You're my Mirai, maybe

di Giuls_BluRose
(/viewuser.php?uid=446426)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Who you love -John Mayer feat. Katy Perry- ***
Capitolo 2: *** L'universo tranne noi -Max Pezzali- ***
Capitolo 3: *** Per dirti ciao -Tiziano Ferro- ***



Capitolo 1
*** Who you love -John Mayer feat. Katy Perry- ***


Image and video hosting by TinyPic



You’ll love who you love who you love …


My girl she ain’t the one that I saw coming
Sometimes I don’t know which way to go
And I try to run before but I’m not running anymore
Because I fought against it hard enough to know

 

 

Amerai chi ami, ricordalo Gohan”

Questa frase continua a rimbombarmi nelle orecchie e nella mia mente, sorrido capendo quanta veridicità c'è in queste semplici parole: amerò chi amo adesso, non smetterò mai di farlo.

Ti vedo mentre continui imperterrita nei tuoi allenamenti giornalieri: il volto impregnato di perle di sudore, i vestiti leggermente stracciati in piccoli punti, due occhi azzurri pieni di convinzione e i capelli neri raccolti nei mie due polsini che tu continui ad usare come gommini.

Non sei quella che ho conosciuto qualche anno fa: ricordo di aver salvato dalla morte una ragazzina spaurita e fragile, ti nascondevi da me i primi tempi e ti rifiutavi di vivere in casa mia, ma con il tempo ci siamo conosciuti meglio e ho capito che non eri quella che apparivi. Con il tempo il nostro legame si è intensificato e si è venuta a creare un'amicizia veramente speciale, che poi si è trasformato in amore. Mi sono lentamente innamorato di una ragazza dolce, determinata e che crede veramente in un futuro migliore: entrambi speriamo che i due maledetti cyborg scompaiano un giorno e io continuo ad allenarmi perchè questo avvenga. Non voglio che il nostro amore svanisca nel tempo e prometto che questa minaccia finirà uno di questi giorni, tu invece non vuoi più correre rischi e ti stai allenando con me per migliorare l'arte del combattimento.

Sei il mio primo e unico amore e ti prometto che non ti succederò mai nulla di male fino a quando rimarrai al mio fianco, mai nulla mia dolce Videl.

Alle volte sei veramente una ragazza talmente orgogliosa che non so quale strada imboccare per rimanere con te, ma poi mi basta guardarti negli occhi per capire che l'unica cosa che mi basta è un sorriso, un tuo bellissimo e dolcissimo sorriso che mi illumina la giornata. Quando vieni da me e mi abbracci il mio mondo può definirsi completo, non c'è nulla che mi faccia stare meglio della tua presenza e poi il contatto con le tue morbide labbra di seta mi fanno sempre sentire l'uomo più felice di questo mondo. Videl sai quanto tengo a te e non permetterò che ti accada nulla in questo maledetto mondo pieno di dolore e sadicità.

Alle volte mi viene il desiderio di prenderti con me e correre via, correre in un luogo lontano dove la tristezza e la malinconia non esistono e dove c'è solamente il nostro indissolubile amore eterno: quanto vorrei che la pace tornasse una volta per tutte sul nostro pianeta, non desidererei altro piccola mia.

E io però che cosa faccio adesso? Continuo a correre per portarti con me in questo mondo immaginario? Non posso e non voglio illuderti, ma ti prometto che alla fine il bene trionferà nuovamente e nulla ostacolerà più il nostro rapporto.

Continuo a combattere contro qualcosa che è ancora più grande di me, ma arriverà il giorno dove C17 e C18 pagheranno per tutto il male che hanno fatto e il mondo riacquisterà quella gioia che da sempre merita.

Vengo anche io ad allenarmi con te, non posso mica lasciarti sola! Appena arrivo tu ti lanci verso di me e mi doni un dolcissimo bacio a fior di labbra al quale rispondo molto volentieri: amo queste tue dimostrazioni improvvise d'affetto, sei il mio mondo e io rischierò anche la vita per te.

Amerò chi amo, amo e amerò te mia dolce Videl!

 

 

 

My boy he ain’t the one that I saw coming
And some have said his heart’s too hard to hold
And it takes a little time but you should see him when he shines
Because you never wanna let the feeling go


When you love who you love who you love

 

 

Amerai chi ami, ricordalo Videl”

Solamente adesso capisco il vero significato di questa frase, capisco tutto quello che contiene in queste poche parole veritiere e l'unica persona che è racchiusa in questa descrizione sei tu, sei tu il mio angelo Gohan.

Sei stato tu che mi hai nuovamente donato la voglia di stare a questo mondo, se non fosse stato per te a quest'ora il mio corpo giacerebbe privo di vita in mezzo alla strada, come le miriadi di defunti che cadono ogni giorno per mano di quei terribili androidi. Tu però hai fatto in modo che io mi salvassi da morte certa e mi hai riportato alla vita, i hai ridato la gioia e la felicità che mi erano state negate.

Tu però non sei veramente quello che conobbi anni fa, quando eravamo solamente ragazzini: inizialmente eri molto più severo con me, non mi permettevi molte cose e io nella mia ignoranza bambinesca ti trovavo antipatico e irritante. Il tuo cuore sembrava essere chiuso e freddo, proprio come una pietra inanimata, ma con il tempo ho imparato a conoscere un ragazzo dolce e sensibile, con un'anima buona e coraggiosa. Mi avevano detto che il tuo cuore si era chiuso a tal punto da non riuscire ad amare più nessuno, ma ho capito di essere riuscita a fare breccia nella tua persona e con il passare dei giorni ho visto apparire un sorriso sul tuo bel volto giovanile, mi piacevi sempre di più. Sei un ragazzo chiuso e che ha sofferto molto, ma io giuro che non ti farò mai del male, devi credermi amore mio, io a te ci tengo veramente.

Abbiamo iniziato a legare e via via il nostro rapporto si è intensificato, ma nel mio cuore si stava facendo largo un sempre maggiore amore verso si te e non potevo fare a meno che fissare i tuoi begli occhi scurissimi che mi spiazzavano ogni singola volta che mi puntavi le tue iridi nelle mie. Il nero e l'azzurro: due colori opposti, ma che con noi si legano alla perfezione.

Ogni giorno imparo a conoscerti meglio e ai miei occhi appari il miglior ragazzo che io abbia mai conosciuto: mi sono innamorata di te Gohan e non posso negarlo, mi fai impazzire e non so veramente come farei senza la tua forza di volontà e la tua innata dolcezza.

Dovresti vederti quando emani quella luce dai tuoi occhi: ci vuole poco per farti sorridere, ma quando lo fai mi fai sciogliere. La luce che ti brilla in volto mi infonde sicurezza e amore, sei l'unico che continua a darmi la forza per non crollare in questo mondo maledetto e pieno di insidie.

Io non voglio che il nostro amore finisca, sei troppo importante per me e io farò di tutto per non farti appassire, ma ho paura, tanta paura. Ho paura che tutto questo possa finire da un momento all'altro, ho paura che C17 e C18 ti portino via da me, ho pura che non ci sia futuro per noi. Non voglio perderti a causa di quei due mostri, voglio che il nostro amore duri fino all'infinito e che tu rimanga per sempre al mio fianco.

Continui ad allenarti per battere i cyborg e io, anche se non posso fare nulla, mi alleno con te: solo per tenerti compagnia, solo per vedere che stai bene, solo per stare con te. Tremo di terrore tutte le volte che parti per un combattimento e passo tutto il tempo sperando che tu varchi nuovamente la soglia di casa; non sai quanto piango tutte le notti per te e la gioia che mi assale quando torni da me è indescrivibile: sei sempre ferito, ma io ti curo e so che dandoti il mio amore tu potrai guarire più velocemente, lo spero veramente.

Ci tengo troppo a te, non so come dirtelo: non fare pazzie te ne prego, o io ne morirò.

Amerò chi amo, amo e amerò te mio coraggioso Gohan!

 

 

Per noi non c'è futuro, Gohan”

Videl, tu sei il mio futuro...”


 

***********************************************************************************************************************************************
Ciao a tutti ragazzi miei! <3
Eccomi qua con una nuova mini-raccolta su questi due amori Mirai!
Non è proprio natalizia, ma spero che vi piaccia lo stesso: è il mio piccolo e deprimente regalo XD
Il primo capitolo è accompagnato dalla nuova e bellissima canzone di John Mayer "Who you love" che ha cantato in duetto con la sua fidanzata, Katy Perry.
Adoro quei due e amo questa stupensa canzone, un po' country, ma molto piacevole!
Spero che vi piaccia.
Dedico questa raccolta a tutte le ragazze e i ragazzi che mi seguono e mi sostengono: non so che cosa farei senza di voi, vi adoro <3
Tra questi ricordo con affetto:
Rohan, SkyDream, Niky Son, Merry Chan (che ieri non mi fa piangere per poco), SonGohan e tutti gli altri <3
Alla fine vi ringrazierò veramente uno ad uno tesori.
Ok adesso vi lascio e non vi rompo più per oggi.
Un bacione e alla prossima :*
Giuly <3


Ps: che ne dite del banner?

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** L'universo tranne noi -Max Pezzali- ***


Image and video hosting by TinyPic



 

 

Ti ho incontrata ma tu non mi hai visto
Eri in macchina è stato un attimo
Ma il mio cuore si è come bloccato
O era fermo prima e ha ripreso a battere
Tante volte io l'ho immaginato
Rivedere te che effetto mi farà
Però adesso che è capitato
Non importa più se sia stata colpa tua o mia

 

 

Il mio cuore sta piangendo in questo momento, la mia anima è triste e malinconica e le lacrime continuano a scendere copiose sulle mie guance, ma il mio cervello sa che questa è stata la cosa più giusta da fare. Mia dolce Videl, non avertela a male se ti ho allontanata da me, io l'ho fatto solo per il tuo bene e solo perchè ti amo: non voglio che quei due maledetti androidi ti trovino, non viglio che ti accada niente di male e so che se rimarrai con me non potrai gioire della vita. Forse facendoti nascondere in un luogo lontano dalla mia persona posso salvarti da morte certa: io ti amo, non ti odio e voglio solo la tua felicità, credimi angelo mio.

Qualche giorno fa però ti ho rivista, eri in macchina e non sai la gioia che mi è presa non appena ho visto che stavi bene, non desideravo veramente altro; tu non ti sei accorta della mia presenza, ma a me questo non importa: quello che conta è che il mio piano sta andando bene e tu sei ancora in vita. Io potrei morire, ma tu no, non devi farlo perchè sei quella che continua a darmi la forza per andare avanti, anche lontana da me.

Non appena ho rivisto i tuoi bellissimi occhi azzurri il mio cuore ha perso un battito, ma subito dopo ha preso a battere all'impazzata, come un cavallo indomito: non sai ancora tutto il sentimento che nutro per te, è tutto così strano adesso: non posso più abbracciarti, non posso più baciarti, non posso più averti con me, ma so che quello che sto facendo è la cosa giusta per tutti e due. Passerà questo momento e noi due potremo stare insieme per sempre, te lo prometto tesoro.

Tu mi hai attaccato quanto di ho detto la mia proposta, mi hai accusato di non amarti più e che ti stavo allontanando apposta, ma se solo sapessi tutto il dolore che ho provato dandoti quella notizia e tutto quello che continuo a provare adesso nel vivere costantemente nella paura, ma soprattutto senza di te al mio fianco.

Ti ho rivista però e non m'importa più di quello che mi dissi, non m'importa delle nostre colpe; ho visto che stai bene ed è tutto quello che mi importa in questo momento. Ti amo Videl, scusa se non te l'ho mai adeguatamente dimostrato.

 

Eravamo quel che tutti sognano
Quell'amore che i cantanti cantano
Tanto forte, potente, immenso che
Sembra esagerato e impossibile
Con il petto che sembra esplodere
Che non serve altro in più per vivere
Che potrebbe scomparire l'Universo tranne noi
Tranne noi

 

 

Il nostro amore è il più bello che potesse esistere, nulla era paragonabile a noi e io lo sapevo bene, tu eri la luce dei miei occhi e la forza della mi vita, non sarei arrivato dove sono ora senza di te, sarei sicuramente crollato prima.

Eri tu che continuavi ad infondermi coraggio per andare avanti ed eri sempre tu che mi sorridevi amorevolmente ogni volta che tornavo da un combattimento, non so che cosa avrei fatto e chi sarei diventato se non ti avessi conosciuta: sicuramente nessuno o almeno non quello che sono adesso.

Tutte le volte che mi scontro con quei cyborg nei miei occhi e nel mio cuore ci sei sempre tu, la mia anima gemella e so che con il tuo ricordo impresso in me nulla andrà mai storto e la pace tornerà a regnare in questo mondo senza speranze.

Tu per me eri veramente tutto e adesso lotto da solo per farti un mondo migliore, lotto da solo per permetterti di vivere, lo faccio solo perchè tu sei la cosa più bella che io abbia mai ricevuto.

Amica, confidente, compagna di avventure e amore della vita: tu per me sei tutte queste cose e non posso permettere per nessuna ragione al mondo di vederti appassire come un fiore, tu sei il mio fiore e io ho il dovere di crescerti nel miglior modo possibile.

Quando tutto questo terminerà io tornerò da te e staremo insieme per sempre, perchè potrebbe scomparire l'universo tranne noi, no: noi no Videl!

 

 

I ricordi che sembrano lame
Fanno male ma forse li cerco io
Per rivivere per ricordare
Ogni istante accanto a te
Una vita accanto a te
E il cervello sa che è complicato
Ciò che è rotto ormai non si riparerà
Però il cuore sai me l'ha giurato
Sa che un giorno tornerai sì
Dice presto tornerai

 

 

Adesso nella mia mente stanno riaffiorando tutti i nostri ricordi, tutto quello che abbiamo passato insieme e tutto questo assomiglia ad una dolorosissima lama che si insinua nelle mie carni, ma non posso fare a meno di rimandare a te tutti i mie ricordi, non ho altra alternativa.

Sono io che continuo a farmi del male, ma forse è perchè lo voglio: non posso far scomparire tutto quello che abbiamo passato, tutto quello che eravamo e che potevamo continuare ad essere, ma il destino si è messo di mezzo e io non posso oppormi al Fato. Piango immaginando te come mia moglie, con una famiglia, una casa e dei figli; i miei occhi continuano a versare amare lacrime dolorose per tutto quello che sta accadendo, ma devo rimanere forte e resistere, non posso crollare.

Il mio cervello dice che è stata la cosa migliore da fare, ma sa anche che prima o poi tutto questo male mi sarà ripagato in qualche modo e per noi ci sarà finalmente un futuro, sa che tornerai da me e potremo finalmente essere quello che desideravamo da sempre.

Forse tu non mi potrai mai perdonare per quello che ti ho fatto, ma qualunque cosa accada sappi che non potrò mai smettere di amarti perchè quello che sei per me è indescrivibile e io non smetterò mai di pensarti. Amore aspettami e alla fine tornerò luce dei mie occhi!

 

E saremo quel che tutti sognano
Quell'amore che i cantanti cantano
Tanto forte, potente, immenso che
Sembra esagerato ed impossibile
Con il petto che sembra esplodere
Che non serve altro in più per vivere
Che non c'è parola per descrivere
Che ti sceglie e che non si fa scegliere

E saremo quel che tutti cercano
Quell'amore che i cantanti cantano
Tanto forte, potente, immenso che
Sembra esagerato e irrealizzabile
E che il petto fa quasi esplodere
Senza il quale non si può più vivere
Che potrebbe scomparire l'Universo tranne noi
tranne noi


 

 

Amore mio spero che tu possa perdonarmi per averti allontanata da me, ma sappi che l'ho fatto solo per il tuo bene e ben presto però ci ricongiungeremo.

Alla fine tutti i nostri sforzi saranno ricompensati e saremo quel che tutti sognano, l'amore che i cantanti cantano, forte e bello e amore puro, il più poro del mondo.

Potrebbe scomparire tutto, anche l'universo, ma non noi Videl, non noi amore mio!

Il nostro amore non ci fa scegliere, il nostro amore non ci condiziona, il nostro amore ci dice che noi siamo fatti l'uno per l'altra e che anche dopo millenni saremo insieme, nel bene e nel male, contro qualsiasi avversità.

Il petto sembra che mi scoppi quando ti penso, mi mancano i tuoi baci, i tuoi abbracci, mi manchi tu e correrei subito da te se non fosse per quello che rischieresti rimanendo con me, ma non credo che per una notte, una sola, possa accadere qualcosa.

So dove ti sei nascosta e questa sera verrò a farti compagnia per dimostrarti che io a te tengo ancora, eccome se ti amo.

Apro la finestra della camera del rifugio e vede che non appena i nostri occhi si incontrano tu non fai altro che corrermi incontro e baciarmi come non hai mai fatto in vita tua: piccola questa notte sarà solo per noi e non preoccuparti perchè uno di questo giorni tornerai a casa con me e passeremo tutte le notti nello stesso letto, insieme, con un anello al dito che simboleggi il nostro amore.

Videl abbi ancora pazienza e poi nulla potrà più dividerci, amore mio.

 

Videl, ti sei sempre il mio futuro, ora e per sempre!”


 



 

 

 

 

 

 

********************************************************************
Eccomi qua! Ce l'ho fatta ad aggiornare, che bello!
E io vi faccio i mie più sinceri auguri con questo secondo -e deprimente- capitolo della song.
Amo questa canzone e quindi non poteva non mancare *-*
Spero che vi piaccia!
Grazie a tutti quelli che seguono e recensiscono, al prossimo capitolo farò una nota chilometrica per ringraziarvi tutti.
Sono di fretta e non ho riletto, se vedere errori ditelo che correggo (sono senza speranza, lo so)
Un bacione a tutti e BUON NATALE!
Ci risentiamo a Santo Stefano <3
Un bacione e auguri *-*
GIULY <3

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Per dirti ciao -Tiziano Ferro- ***


Image and video hosting by TinyPic





Magari un giorno avremo un posto
anche nascosto oppur distante
dalle tante astanterie
in cui riposano gli amori ormai in disuso,
quelli non storici, di cui nessuno parlerà.

E rivela il tuo sorriso in una stella, se vorrai per stasera andrebbe bene anche così.

E non servirà più a niente la felicità,
più a niente anche la fantasia
mi accontenterò del tempo andato...

 

 

Lo sapevo. Sapevo che alla fine le cose sarebbero andate in questo modo: il mio cuore ne era cosciente, ma ovviamente non era pronto a tutto quello che invece è successo.

Gohan, tu adesso sei il mio angelo protettore, fai in modo che su questa Terra continui a regnare il bene e quella pace che da poco tempo si è venuta a creare, non lasciare che le tenebre invadano nuovamente la bellezza pura di questo pianeta.

Ormai tu non sei altro che un dolce ricordo per me, ma forse un giorno, in un lontano pianeta, anche per noi due ci sarà un posto dove poter essere finalmente uniti e sereni. Avremo un luogo dove il nostro amore potrà trionfare e il sentimento non avrà fine, in questa vita non è stato possibile, ma io continuo a sperare, perchè mi hanno sempre insegnato che quella è l'ultima a morire e io continuo a crederci, continuo a rincorrere quei sogni che mi hai sempre alimentato.

Il nostro amore era puro e vero, ma troppo semplice perchè passasse alla storia, ma a me sta bene così: mi sta bene che il tuo sentimento lo donassi solamente a me, mi sta bene che il nostro amore rimanga per sempre solamente nei meandri nel nostro cuore, mi sta bene tutto perchè noi siamo stati, siamo e saremo sempre amanti leggendari, i più puri e veri.

Mi manca il tuo sorriso, mi manca quella tua dolce ingenuità che dimostravi sempre, quel sorriso amaro che sapeva di dolore e sofferenza, ma che si sapeva anche trasformare un un solco pieno d'amore e di felicità: ti amavo come mai avevo fatto in vita mia, continuo ad amarti tutt'ora e lo farò anche nei millenni avvenire. Voglio rivedere il tuo sorriso, mostrati per favore, in un piccolo modo, ma a me andrà bene; vuoi farlo attraverso la luce delle stelle? Per me non c'è problema, anzi in questo modo saprò che tu continui a vegliare su di me anche dopo tutto questo tempo, saprò che mi ami ancora e non desidererei altro, per questa notte sorridi, fai sorridere il firmamento.

Che cosa me ne faccio adesso della felicità? Che cosa me ne farò della fantasia? Nulla, ovviamente...

Senza di te al mio fianco non riesco più a vivere come un tempo, non posso essere felice, non posso essere serena. Adesso sulla Terra regna la pace, ma infuria una guerra dentro al mio fragile cuore: perchè tutto questo male? Perchè tutto questo dolore?

Per continuare a vivere l'unica scelta sembra quella di attaccarmi con tutte le mie forze al ricordo di quello che eravamo, al ricordo del tempo passato...

Mi manchi Gohan, mi manchi più di ogni altra cosa!

 

 

Soffierà nel vento una lacrima
che tornerà da te...
per dirti ciao, ciao!
mio piccolo ricordo in cui
nascosi anni di felicità, ciao
e guardami affrontare questa vita
come fossi ancora qui.

 

 

Apro leggermente la finestra della stanza: tira molto vento, ma a me non interessa più nulla di niente. Mi affaccio e in un secondo la mia mente si riempie di ricordi e i miei occhi di amare gocce d'acqua dolorose, estremamente dolorose; una di queste vola via nel vento, sono sicura che ritornerà da te, come pegno del mio eterno amore.

Vorrei solo rivederti ancora una volta, vorrei solo pronunciare quella parola che per me ha segnato veramente la vita: “ciao”, un semplicissimo “ciao”.

Quella maledetta parola è stata l'ultima che ti dissi prima che tu partissi verso la tua ultima battaglia fatale, l'ultimo saluto che ci scambiammo prima di non rivederci mai più, un banalissimo “ciao”.

Ricordo ancora il volto sconvolto di Trunks: fu lui a darmi la notizia della tua morte, era veramente sconvolto e copiosi lacrimoni scendevano dai suoi candidi occhi color del cielo, era stravolto, proprio come me.

Alla fine però mi sono fatta forza e ho deciso di continuare ad andare avanti, questa scelta sai che è stata dedicata a te, ma in contrasto ho fatto anche la scelta più dolorosa di tutta la mia vita, ma questo lo sai già...

In te nascosi infiniti anni di felicità, mi persi nei tuoi occhi scuri e non sai quanto ci tenevo a te: eri il mio eroe e lo sei tutt'ora, ma adesso sei qualcosa in più: adesso sei anche il mio angelo custode e ti chiedo solo di donarmi qualche sguardo dal cielo, ti chiedo solo di vegliare su di me, ti amo, ti amo veramente...

Vorrei che tu fossi ancora qui, ma so che non è possibile e soffro, soffro per te, soffro per me...soffro per noi.

 

 

Magari un giorno l'universo accoglierà la mia richiesta
e ci riporterà vicini
tra l'aldilà e il mio nido di città c'è molta differenza
anche se provo a non vederla.

E giro il mondo, e chiamerò il tuo nome per millenni
e ti rivelerai quando non lo vorrò più
e non adesso qui, su questo letto
in cui, tragico, mi accorgo
che il tuo odore sta svanendo lento.

 

 

In questo spero solamente che il mio più grande desiderio un giorni diventi la realtà: vorrei vederti nuovamente, abbracciarti, stringerti a me e baciarti fino a farti perdere il fiato; per adesso però tutto questo è solo un sogno, il mio bellissimo sogno d'amore eterno.

Un giorno però anche io passerò a miglior vita e quello sarà il momento in cui le nostre anime si uniranno nuovamente e quella volta sarà per i resto dell'eternità e io lo so.

Quel momento sarà magico, fantastico, spettacolare: rivedrò il tuo bel volto sorridente e non marcato dall'età, al contrario del mio: cielo se non vedo l'ora!

Non avrò paura della morte perchè saprò a cosa starò andando in contro e quello mi piacerà, molto anche.

Adesso però non sono con te e mi rendo conto che questo mondo è completamente diverso da quello nel quale sei tu: qua c'è la sofferenza, là no; qua esiste il male, là solo il bene; qua c'è tristezza, là non se ne vede l'ombra. Cerco di non notare tutte queste differenze, ma non posso esserne completamente indifferente, Gohan, angelo mio, vieni a prendermi e non farmi aspettare molto prima di poter posare un bacio sulle tue dolci labbra, non posso più vivere senza.

Io continuo a girare invano e ad urlare il tuo nome sperando che tu possa sentire il mio grido disperato, il mio grido di amore: chiamerò il tuo nome per millenni, ma tu non ti farai mai vivo e questo perchè io non smetterò mai di volerti, non smetterò di volere il tuo amore, sei troppo speciale per me per lasciarti andare.

Mi sdraio sul letto e piango silenziosamente: percepisco il lento andarsene del tuo buonissimo odore e mi dispero: non voglio perdere anche il tuo ultimo ricordo concreto che mi rimane, poi di te avrò solo il ricordo e il mio immenso amore, ti voglio con me, ti voglio adesso!

Gohan, dove sarai adesso? Ho bisogno di te, non posso più andare avanti in questo modo.

 

 

Soffierà nel vento una lacrima
che tornerà da te...
per dirti ciao, ciao!
mio piccolo ricordo in cui
nascosi anni di felicità, ciao
e guarda con orgoglio chi sostiene
anche le guerre che non può.

E senza pace dentro al petto,
so che non posso fare tutto..
ma se tornassi farei tutto e basta.
E guardo fisso quella porta,
perchè se entrassi un'altra volta
vorrebbe dire che anche io son morto già

 

 

Ciao, ciao mio angelo protettore, ciao piccolo tesoro, ciao Gohan...

Mi manca dirtelo, mi manca poter parlare e ridere, mi manchi tu: lo vuoi capire? Ciao Gohan, ciao...

Se solo ti potessi vedere un'altra volta ti riferirei anche la mia dolorosa scelta: ti giuro che non ho potuto fare altro, so che mi odierai a vita per quello che ho fatto, ma mi sono trovata alle strette. Non potevo sopportare una guerra talmente forte, spero che tu mi capisca e che mi perdoni, non potevo affrontare tale battaglia, era persa già in partenza: non potevo sostenere la guerra della vita, quella vita che stava nascendo in me e che io ho lasciato andare via, come te.

Ho abortito, ero incinta, ma non potevo prendermi anche la responsabilità di una vita di sofferenza per nostro figlio, mi sono trovata costretta. Non sai quante lacrime ho versato prima e dopo quella tremenda decisione, ma alla fine ho pensato che fosse la cosa migliore da fare. Soffro, soffro immensamente e penso a come sarebbe stato bello tenere il bimbo tra le braccia, magari identico a te, magari anche con te, però in quel momento il mondo era il campo da combattimento e non potevo permettere che crescesse nel dolore e nella paura. Adesso le cose sono migliorate e la pace è tornata, ma io non sarei comunque stata capace di crescere da sola una seconda vita, crescerla da sola senza di te.

Perdona la mia scelta, perdonatemi entrambi: spero che adesso padre e figlio siano insieme in paradiso, tu mi avevi lasciato un dono e io l'ho rifiutato, mi sento malissimo, ma ti amo e spero che tu possa perdonarmi o almeno capire la mia scelta.

Ti amo, vi amo...

So che non posso fare tutto, ma se solo tu fossi con me il mio coraggio si moltiplicherebbe e io sarei in grado di fare cose che adesso neppure sogno, perchè te ne sei andato? Perchè mi hai abbandonata? Io avevo bisogno di te, io ho immensamente bisogno di te Gohan, torna da me ti prego...

E io continuo a fissare quella porta, ma se solo ti vedessi entrare saprei che è arrivata la fine anche per me, vorrebbe dire che sei arrivato per portarmi nel regno delle anime eterne e in un certo senso non vedo l'ora che questo succeda, non vedo l'ora di rivederti così almeno saprò che è arrivato il momento per noi per stare insieme per sempre.

Solca presto quella porta amore, vienimi a prendere, fammi tornare da te...

 

 

e tornerei da te, per dirti ciao, ciao!
mio piccolo miracolo
sceso dal cielo per amare me.

Ciao... e cadono i ricordi
e cade tutto l'universo e tu stai lì.
La vita come tu te la ricordi,
un giorno se ne andò con te.

 

 

Quando ti vedrò nuovamente la prima cosa che farò sarà salutarti con un bellissimo “ciao”, quella parola con la quale ti ho detto addio e con la quale inizieremo una nuova vita insieme, ciao Gohan, ciao a te e alla nuova avventura insieme.

Tu sei un angelo, un miracolo che è stato fatto scendere dal cielo per donarmi felicità, per farmi crescere e per amarmi: tu mi ami e ne sono certa, ma sappi che anche io amo te e la prossima volta per noi sarà per sempre, per sempre mio miracolo.

Potrebbe cadere tutto e frantumarsi al suolo, ma tu rimarrai sempre lì: la stella più luminosa del cielo, la mia stella cometa e l'immagine più nitida all'interno del mio cuore.

La vita è cambiata da quando te ne sei andato, ma ricorda che la vera felicità la raggiungerò solo quando ti rivedrò e potrò finalmente tornare a baciarti, aspettami Gohan e io aspetterò te.

Tu sei il pegno più bello e importante che la Terra abbia dovuto pagare per riportare la Pace, ma io so che sei morto con il sorriso sulle labbra e la serenità nel cuore, lo so e l'ho sempre saputo.

Mi volto e scorgo il tuo bellissimo volto tra il cielo stellato, ciao Gohan...

 

 

Per noi non c'è alcun futuro, almeno non in questa vita”



*********************************************************
Ciao a tutti ragazzi! Ecco anche l'ultimo capitolo di questa songfic, spero che vi piaccia.
Amo alla follia questa canzone e non potevo non utilizzarla *-*
Questo è un capitolo speciale, lo voglio dedicare come sempre a tutti, ma in particolare alla mia cara
Niky Son, tesoro spero che ti piaccia ;)
Ricorda sempre che per qualsiasi cosa io ci sono e ti sosterrò sempre, qualunque cosa accada. Credi in te e vedrai che tutto andrà bene, sei fantastica <3

Adesso però vorrei ringraziare di cuore tutti, ma veramente tutti! Non so che cosa farei senza di voi, davvero! {Ne elenco qualcuno, ma sappiate che ringrazio TUTTI}
-
SkyDream, che sta ancora male dopo aver sentito per la prima volta la mia voce. Scusa cara, ma se ti avessi postato anche il video matto saresti direttamente morta XD Grazie per tutto quello che fai per me, ti ho promesso una raccolta particolare e la faccio, anche perchè sennò mia sorella mi rompe >.< Sei spettacolare, riesci sempre a farmi ridere (anche nei momenti meno opportuni) Merci bien <3
-
Rohan grazie infinite anche a te, sei sempre troppo gentile con me, non me lo merito. So che ci sei sempre se ho bisogno e non so veramente come ringraziarti, sei unica <3 Rinnovo ancora le mie promesse, sempre se ci riesco, ovviamente XD
-
Niky Son, tesoro ti ho già detto tutto in chat, ma sappi che se hai bisogno puoi sempre contare su di me, io ci sono <3 Grazie, grazie, grazie per tutto, non so che cosa dire per sdebitarmi.
-
Son Gohan, tu invece stai pronto che nei prossimi giorni arriva quello che ti ho promesso, io le mie promesse le mantengo ;) Grazie anche a te per le belle chiacchierate che mi tengono compagnia la sera, mi fai veramente divertire *-*
Grazie anche a tutti gli altri, vi voglio bene <3
Un bacio immenso a tutti :*

Giuly <3

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2350814