Uno straordinario incontro... una straordinaria avventura

di reby_mar_dami
(/viewuser.php?uid=524589)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** prologo ***
Capitolo 2: *** Cap.1-La fine della scuola- ***
Capitolo 3: *** Cap.2-In piscinaa!! ***
Capitolo 4: *** Cap.3-Si parte!! ***
Capitolo 5: *** Cap.4-I messaggi- ***
Capitolo 6: *** Cap.5-Giuro che lo uccido!- ***
Capitolo 7: *** Cap.6-sono rimasti- ***



Capitolo 1
*** prologo ***


PROLOGO

Ciao sono Rebecca, ho 18 anni e vivo a Greve in Chianti, vicino Firenze, non è molto grande come paese, circa 15.000 abitanti. Ho un sogno insieme ai miei amici, essere un gruppo e poter cantare e ballare su un vero palcoscenico, con un vero pubblico!! Abbiamo scoperto di avere questa passione in comune alle medie. Ho anche degli idoli, me li ha fatti conoscere Sara, una delle ragazze con cui sogno di cantare, sono i One Direction!! E un altro nostro grande sogno è quello di partecipare ad un loro concerto e magari conoscerli di persona!! Sara, ce l'ha fatta, andrà al concerto che si terrà a Torino, il 6 Luglio. Io non posso, ma non importa, sono molto contenta per lei e poi la obbligherò a stare al telefono per la maggior parte del concerto!! Io l'aspetterò, con gli altri, all'Impruneta dove abitano i miei nonni e parte delle nostre amiche. Ho promesso a Silvia, un'altra amica, di aiutarla e passare l'estate dai miei nonni. Ha avuto qualche problema durante l'anno, ma nessuno mi ha voluto dire cosa, ne a me ne a Sara o Irene. Non volevano farci preoccupare, perchè avevamo gli esami, ma fortunatamente sono andati bene. Silvia è più piccola di un anno, ma ha lasciato la scuola. Chiara, un'altra mia amica, è un anno più grande e poi c'è Irene che ha la stessa età mia e di Sara, vive nel nostro stesso paese e anche lei ha avuto la maturità. Dopo avervi presentato le ragazze, devo presentarvi i ragazzi. Si chiamano Niccolò e Alessio. Niccolò, viene a scuola con me, Sara e Irene. Canta con noi ispirandosi a Mika, potremmo dire che è il suo idolo, ma non ammetterà mai di seguire una persona famosa a tal punto da definirla il suo "idolo", è incredibilmente testardo.. Alessio, invece, è il piccolo del gruppo, ha 15 anni e il fratello di Chiara, è un tesoro e ha fatto breccia nel cuore di molte sue coetanee a scuola, lui è il nostro DJ Ale!!




 

Ciao!!
Come ho gia detto questa è la prima ff che pubblico su efp. Ho preso spunto da un mio sogno e quello di una mia amica. Spero che vi piaccia e mi farebbe piacere avere un vostro parere, per poter migliorare, sia la ff, che ha scrivere in generale.
Ora vado, ho parlato anche troppo<3!!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Cap.1-La fine della scuola- ***


CAP.1

-LA FINE DELLA SCUOLA-

REBY: Siiii!!!! Finalmente è F I N I T A!!!!
SARA: Grazie al cielo!!
NICCO: Non ce la facevo più!!
IRE: Perchè noi si!?!
TUTTI: Nooooo!!! Ahahahahahah!!!
IRE: Bene, anche questa è fatta, gli esami sono finiti!!

REBY: Sii!! E ora non ci fermerà nessunoooo!!!!!!!!- Cominciò ad esultare in mezzo al cortile della scuola-

NICCO: Ma te sei malata, hai battuto i capo da piccina!!!

REBY: Si!! Lo so!!

SARA: Falla finita!!

IRE: Ci guardano tutti!!

REBY: Daiii, abbiamo finito la scuola, del tutto finalmente!!!

SARA: Ma si dai, sdiamoci!!!

NICCO: Bucca, ma te non eri quella più responsabile, alle medie!?!- E qui ci fu la risata di tutti-

REBY: Primo non mi chiamare bucca, lo sai che mi da fastidio. Secondo, no!! La più responsabile era l'Elena!! Ti ricordo che io sono CRAZY!! Di nome, o meglio soprannome, e di fatto!!

SARA-IRENE: Si, una pazza, chiacchierona, che ride per qualsiasi cosa e quando serve, ma solo quando serve, responsabile!!

NICCO: Ahahahahahah!!! Beh ora ho sicuramente capito tutto!!!

RAGAZZE: Perchè, non c'eri ancora arrivato!?!- Ecco un'altra risata generale, non si poteva certo evitare in questo caso, non con questi elementi che si ritrovano!!

REBY: Dai ragazzi, dobbiamo andare, ci aspettano a casa.

IRE: Si andiamo o perderemo l'autobus, non ho la benchèminima intenzione di tornare a casa alle 16, non per colpa vostra e non oggi!!

SARA: Gia! Dobbiamo festeggiare!!

REBY: Ovvice!!

TUTTI: Ahahahahah!!!

SARA: Eccola che ricomincia!!

REBY: Yessss!!! C'omon party peple!!

NICCO: Si dice people, ciuca!!

IRE: Lascia stare, lo sa perfettamente, è brava nelle lingue, ha fatto il linguistico, ma si diverte male poverina..

REBY: Ah ah ah.. ma come siete simpy!!

TUTTI: Ovvice!!

REBY: Visto, è simple but effective!! Però, fatela finita di rubarmi le battute!!

SARA: Ma anche te le hai rubate!!

REBY: Silence!! I always have a reason!!

NICCO: Si lo sappiamo!!- lo disse ridacchiando e di li a poco scoppiarono tutti in una fragorosa risata!!

IRE: Ecco l'autobus!!

TUTTI: Andiamo!

Arrivati a Greve, andarono tutti a casa propria, erano stanchi, infatti appena ebbero toccato divano, si addormentarono e vennero svegliati per cena. Il giorno dopo avrebbero festeggiato, tutti insieme in piscina!!! Poi, Rebecca, sarebbe andata dai suoi nonni, voleva loro un mondo di bene e non le dispiaceva passare un po' di tempo con loro. Era da quando aveva cominciato le superiori che non passava, quasi l'intera estate da loro. Sara di lì a qualche giorno, sarebbe partita per Torino, visto che era il 1 Luglio, poi, lei e gli altri due squinternati, Irene e Niccolò, avrebberò raggiunto, Rebecca, all'Impruneta, dove avevano, in prestito per l'estate, un appartamento, nella stessa via dove abitavano i nonni di Rebecca, prestatogli dai genitori di Silvia. Ora non restava che una cosa da fare.. DIVERTIRSI E GODERSI L'ESTATE!!!

Tutti loro speravano di vivere una bella estate... Ma non sapevano che i loro sogni, quell'estate, si sarebbero realizzati e forse succederà anche di più!!




 

ciaoo!!

Comincio col dire che questa ff non parlerà di una ragazza con una miriade di problemi (autolesionismo, droga, alcol, brutti giri insomma), racconta di un gruppo di amici che grazie a nuovi incontri riuscirà a far avverare i loro sogni. Ci sarannoa lcuni problemi nella vita di una delle ragazze, ma non sarà la protagonista, anzi lei farà di tutto pur di aiutare la sua amica.. e le ragazze in questione, non saranno neanche ragazzine casa e chiesa, che non hanno mai avuto rapporti con nessuno.. si tratterà solo di un gruppo di normali ragazzi. Non credevo che avrei gia pubblicato il primo capitolo, ma mi è venuta l'ispirazione ed ho scritto. 

Beh.. ora mi dileguo o finirò per raccontare tutto!! Spero che leggiate la stroria e mi farebbe piacere avere un vostro parere<3!!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Cap.2-In piscinaa!! ***


CAP.2

-IN PISCINAA!!-

Era la mattina del 2 Luglio, Rebecca, Niccolò, Sara e Irene, sarebbero andati a festeggiare in piscina a casa della sorella di Rebecca.

REBECCA'S POV

Uffa stavo facendo ancora tardi!! Ma perchè dovevamo vederci di mattina!?! Io voglio dormire!! Lo sanno che prima delle 10, quando sono in vacanza, non esisto!!! Poi mi rimproverano perchè faccio tardi.. per forza non mi sveglio nemmeno a cannonate ( me ne rendo pure conto..è preoccupante..)!! Ok sono pronta, titta ci starà aspettando. Ma dove sono quegli altri tre!?! Eccoli lì che arrivano di corsa.. AH! Li ho fregati per una volta sono arrivata prima io, EVVIVA!!!

IO: Ce l'ho fatta, per una volta sono arrivata prima io di mattina!!

RAGAZZI: Bravaaaa!!!!

IO: I know!!

TUTTI: Ahahahahah!!

TITTA: Ciao ragazzi!!

IO: Ciao sistah!!- Dio solo sa quanto bene voglia a mia sorella, ma mi diverto a darle fastidio con quel sopranome!!

TITTA: Quante volte ti ho detto di non chiamarmi così, bebe!?!- Ecco appunto..-

IO: Sorry titta..- E le diedi un bacio sulla guancia. Io e mia sorella ci somigliamo molto di fisionomia, dicono.. secondo me lo dicono solo perchè abbiamo entrambe i capelli ricci.. bah, fidiamoci..-

RAGAZZI: Ciao titta!!

TITTA: Allora, possiamo andare!?!

TUTTI: Ciertamonteeeee!!!!- 3,2,1.. ecco la risata generale!! Ora che ci penso la mia vita è fatta spesso di risate, forse anche troppe... però come si dice, meglio ridere che piangere!!

FINE REBECCA POV

Partirono e dopo appena cinque minuti, furono a casa di titta, il cui nome, in realtà è Giuditta. Appena il tempo di arrivare alla piscina, che si tuffarono in acqua. Gli ci voleva proprio!! Hanno aspettato questa etsate per molto tempo, e adesso, se la vogliono godere al meglio. Vogliono fare nuove amicizie, trovare l'amore e, soprattutto, divertirsi!! Difatti, quella giornata, la passarono ridendo come matti, cantando e facendo balletti strani prima di tuffarsi. Non erano normali e fin qui non c'erano dubbi, avevano seri problemi mentali, ma erano ragazzi e come tutti, fanno pazzie, partecipano a feste, si ubricano in alcune di queste, frequentano persone e così via, come tutti i ragazzi della loro età. Ma erano legati da un'amicizia che solo poche riescono a trovare, ed è proprio questo che li rende felici di stare insieme!!







 

Ciaoo!!
Perdonatemi, in questi giorni non ho aggiornato ma durante le vacanze ho scritto qualche capitolo.. quindi stasera, probabilmente, publicherò un altro capitolo.
Ora mi dileguo, devo ripassare!!
Se volete lasciate una recensione, ma anche se leggete soltanto mi fate contenta, per me è molto bello che ci sia qualcuno che legge la mia storia!!
Okk ora vado!!
<3
-Crazy!!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Cap.3-Si parte!! ***


CAP.3

-SI PARTE!!-

Era il 4 Luglio, e stavano tutti preparando le valige. Rebecca dai nonni, Sara a Torino fino al 7 mattina, Irene e Niccolò, che cominciavano a fare i bagagli per il mini-trasferimento temporaneo. Insomma avevano tutti da fare, si sarebbero visti nel tardo pomeriggio per dare l'imbocca al lupo a Sara, perchè sarebbe andata solo a Torino si, però da sola, ed era la pima volta, visto che i genitori erano piuttosto protettivi nei suoi confronti, hanno provato a convincere suo fratello ad andare con lei ma, ne lui ne lei, voleva, quindi alla fine si sono arresi, e poi avrebbero preso un gelato. Rebecca e i suoi, sarebbero andati dai nonni per cena e lei sarebbe rimasta lì, così la mattina dopo sarebbe uscita con gli altri, era tanto che non si rivedevano, dalle vacanze di Natale per essere precisi.

In gelateria..

NICCO: Bucca, ire, la sara dove è?

REBY: Falla finita di chiamarmi così!!!-disse con una faccia che facevà piuttosto paura-

NICCO: Scusa, scusa, non lo farò più!!

REBY: Sarà meglio per te!!- Niccolò deglutì rumorosamente mentre annuiva.

IRE: Comunque, ecco che arriva la ritardataria!!

NICCO: Non eri te la ritardataria??- disse rivolto a Rebecca-

REBY: Solo di mattina faccio tardi.. Che ci posso fare?? Mi piace dormire!!

NI-IRE-SA: Si lo sappiamo!! Ahahahahah!!

REBY: Grazie è!! Me ne ricorderò!!- disse mettendo il finto broncio.

NI-IRE-SA: Nooo, non te la prendere dai!!-Se l'erano bevuta!?! Aveva una carriera come attrice!!

REBY: WoW!! Sono brava, pensavate davvero che ci ero rimasta male, ho un futuro come attrice!!

TUTTI: Naah!! Ahahahahah!!

Dopo aver preso un gelato ciascuno, si misero a chiacchierare un po' e si fecero le 19:30, erano lì dalle 17:30, avevano passato due ore senza accorgersene!! Salutarono Sara, che il giorno dopo partiva e le diedero l'imbocca al lupo, o in questo caso, agli One Direction (no ok questa era orribile la smetto).

La mattina dopo...

SARA'S POV

MAMMA: Sara alzati, se non partiamo entro 20 minuti, perdi il treno!!- Ma come risposta ebbe solo un mugolio indistinto, così ci riprovò-

M: Sara alzati altrimenti, perdi il treno e non vedrai i One Direction!!-Questa volta funzionò-

SARA: Metti in moto, fai conto sia gia pronta!!

M: Ahahahah!! Va bene!!

N.E.(narratore esterno)

Tempo 10 minuti ed era gia in macchina, mentre mangiava una fetta di pane con la nutella, sempre la solita..

SARA'S POV

SARA: Dai forza, non voglio rischiare di perdere il treno!!

M: Tranquilla non lo perderai..- non ne sono molto sicura..conoscendola saremmo riuscite a fare tardi lo stesso, fortunatamente il treno partiva alle 11 ed erano solo le 9:30, considerando che per arrivare a Firenze ci vuogliono 40 minuti circa, ce la facevo, anche se con me c'è mia mamma.. appena ebbi finito di fare il mio ragionamento, sentii la tasca dei pantaloni vibrare, mi doveva essere arrivato un messaggio. Infatti, ma non uno, erano tre messaggi di whatsup, erano quei rintronati.. lessi i messagi e risposi a tutti, dicendo che eravamo appena partiti, così chiesi loro come stava andando e cominciammo una conversazione, giusto per passare il tempo..

conversazione su whattsup

REBY: Sara

IRE: A che punto

NICCO: Sei!?!

SARA: Stiamo partendo ora, voi??

REBY: Io sono gia dai miei nonni, mi sono svegliata da 10 minuti e sto facendo colazione.

NICCO: Me too!!

IRE: Idem!!

REBY: Che fantasia...!! ;)

SARA: Sii!! Hai saputo niente di silvia!?

IRE: Gia, ti ha detto nulla??

NICCO: Sinceramente comincio a preoccuparmi..

REBY: Lo so, pure io.. ma niente, non l'ho ancora vista ci si vede all' olivo tra mezzora.. MISERIA LADRA, MEZZORA!!! Devo andare a vestirmi e devo anche rifare il letto, o mia nonna mi lincia!! Ciaooooooooooo<3<3<3<3<3!!

SARA: Sempre in ritardo..ciaoo!!

REBY: Ti ricordo che è mattina!!

IRE: Ciaoo bela!!

NICCO: Ciaoooo bucca!!

REBY: Piantala di chiamarmi così!!!

NICCO: Ahahahahah!! Okk scusa.. ciaoo!!

fine conversazione

N.E.

Tutti i ragazzi erano preoccupati per Silvia, non sapeva nessuno cosa aveva e i suoi erano preoccupati. Più volte hanno chiesto ai ragazzi se sapessero qualcosa, ma nessuno sapeva nulla.. Silvia aveva promesso loro che appena fossero stati tutti insieme, ovvero di lì a qualche giorno, avrebbe detto tutto. Erano tuttti impazienti e di certo non si aspettavano una cosa come quella che stava vivendo la ragazza. Nessuno di loro lo avrebbe immaginato. Aveva paura a dirglielo, aveva paura che gli avrebbero voltato le spalle se avessero saputo dei suoi problemi..ma ripensando in questi mesi, alla voglia che aveva di dire tutto a Rebecca. Erano come sorelle, Silvia si fidava di lei e sapeva che non se ne sarebbe andata, come invece avevano fatto le sue "amiche" di scuola, prima che lasciasse. Era certa che non l'avrebbe lasciata e nemmeno gli altri. Fu questo che la convinse a dire loro tutto, l'unico problema ora, era il COME, glielo avrebbe detto...









Perdonatemi!!
Scusate, avevo detto che avrei pubblicato 2 capitoli l'altra volta ma ho avuto qualche problemino con il computer..perciò non ho aggiornato.
Ora ce l'ho fatta e spero che vi piaccia il capitolo e la storia!!
Se vorrete recensire ne sarei contenta, accetto anche critiche, secondo me sono costruttive(?)..
Comunque ora mi dileguo devo fare i compiti-,-..alla prossima!!
<3<3


 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Cap.4-I messaggi- ***


CAP.4

-I MESSAGGI-

REBECCA'S POV

In ritardo, sono sempre in ritardo la mattina, sto diventando come mia sorella e questa cosa non mi piace.. vabe ora non ho tempo, finirò le mie teorie genetiche, le quali cercano le somiglianze con i miei familiari, no ok è una stronzata, ma di mattina faccio ragionamenti più stupidi del solito e comincio a contraddirmi da sola, o meglio a parlare da sola e non promette bene, sono da ricovero.. naah ormai è troppo tardi!! Uffa, sono in ritardo di 10 minuti!!

N.E.

Uscì di casa come un fulmine, attreversò la strada e arrivò all'olivo, dove c'erano gia tutti, Ma non si erano ancora accorti del suo arrivo, stavano parlando tra loro.

REBY: Ma come, mi tartassate di messaggi, per sapere quando io e gli altri torneremo e quando ci sono non mi salutate nemmeno!?!- Non lo avesse mai fatto!! Appena il tempo di terminare la frase che gli altri..

RAGAZZI: Rebeeeee!!!!-Le saltarono letteralmente addosso. Meno male che non la salutavano!!!

REBY: Ok Ok, ora staccatevi che non respiso!!-Disse con finto tono asfissiato. Quando si furono staccati tutti, Silvia per ultima, tornarono tutti a sedersi ai tavolini e sulle panchine. Ora però, Rebecca, voleva sapere cosa fosse successo, tutti volevano sapere.

CHIA: Dai Silvi, ora c'è anche Rebecca.. poi agli altri glielo racconteremo quando arrivano, ma ora ti prego dicci cosa è successo!!

ALE: Ci stai facendo preoccupare, non ridi più, non scherzi..

REBY: Ci fa male vederti così, noi ti vogliamo bene!!- A quel punto non resistette più e le lacrime ebbero il sopravvento. Cominciò a piangere, ininterrottamente. Si vergognava a dire quello che le avevano fatto. Appena cominciò a piangere, tutti capirono che doveva essere qualcosa di grosso e avevano la netta sensazione che non gli sarebbe piaciuto, soprattutto a Rebecca.

REBY: Silvia porca miseria parla!! Comincio a pensare al peggio!!

CHIA: Rebe..!!

ALE: No Chiara. Rebecca ha ragione!

X: Che succede!?!?

TUTTI: Nicco, Ire!!

REBY: Che ci fate qua!?

ALE: Non dovevate arrivare arrivare il 7?!?

IRE: Si ma ci stavamo annoiando..

NICCO: Quindi siamo venuti prima!!

NI-IRE: Silvi che hai fatto?? Che è successo!?

ALE-CHIA-REBE: Non ne abbiamo idea e ci stiamo innervosendo!!

NICCO: Ok.. se parlate tutti insieme, contemporaneamente, fate paura!!

TUTTI: Ahahahahahah!!!

CHIA: Silvia!!

SILVI: ...

ALE: Hai riso!!

ALE-REBE-CHIA-IRE-NICCO: Dopo mesi!!! Che bellooo!!!- ci fu un'altra risata ma poi tornarono tutti seri, Silvia si era incupita di colpo dopo che le era vibrato il telefono.

REBECCA'S POV

Non mi piace questa situazione, mi mette ansia e ho un brutto presentimento. Ho l'impressione che ci voglia dire tutto, ma che non sappia come fare.. Sto male per lei, non mi piace vederla così. é sempre stata solare e rideva per qualsiasi cosa, come me in fondo.. gli voglio bene e vorrei fare qualcosa per lei. Spero solo che riesca a dirci tutto in qualche modo...

IO: Silvi, ora siamo proprio tutti, manca solo la Sara, glielo diremo noi quando torna non è il caso di farla preoccupare, però ora dicci cosa è successo..ti prego!

SILVI: Ok, allora..- le vibrò ancora il telefono, doveva esserle arrivato un sms, ma dalla sua faccia capimmo che il suo stato d'animo era provocato anche da quei messaggi, che da come ci hanno detto i suoi, le arrivano di continuo..

IO: Silvia.. dammi il telefono

SILVIA: ...

IO: Silvia cazzo dammi quel cellulare o te lo strappo dalle mani, sai che potrei!!

CHIARA: Rebe calmati..

ALE-NICO: Dalle il cellulare per la miseria!!

IRE: Ragazzi calmi!

ALE-NICCO: No! Siamo preoccupati molto noi, figuriamoci Rebecca, quindi dalle quel telefono!!

N.E

Appena i ragazzi ebbero finito di parlare, Silvia dette il telefono a Rebecca, che cominciò a scorrere i messaggi della conversazione corrente in modo convulso, per poter arrivare velocemente all'inizio di tutti quegli sms. Il primo risaliva al 31 Dicembre per organizzare una festa per l'ultimo dell'anno, e fino a qui erano normali sms, quando cominciò a leggere quelli di Gennaio, per poco il telefono non le cadde dalle mani, era scioccata da quello he leggeva e il suo brutto presentimento cominciava a prendere forma nella sua mente, dndo origine a immagini raccapriccianti, che speravo con tutto il cuore non fossero vere..

CAP.4

 

-I MESSAGGI-

REBECCA'S POV

In ritardo, sono sempre in ritardo la mattina, sto diventando come mia sorella e questa cosa non mi piace.. vabe ora non ho tempo, finirò le mie teorie genetiche, le quali cercano le somiglianze con i miei familiari, no ok è una stronzata, ma di mattina faccio ragionamenti più stupidi del solito e comincio a contraddirmi da sola, o meglio a parlare da sola e non promette bene, sono da ricovero.. naah ormai è troppo tardi!! Uffa, sono in ritardo di 10 minuti!!

N.E.

Uscì di casa come un fulmine, attreversò la strada e arrivò all'olivo, dove c'erano gia tutti, Ma non si erano ancora accorti del suo arrivo, stavano parlando tra loro.

REBY: Ma come, mi tartassate di messaggi, per sapere quando io e gli altri torneremo e quando ci sono non mi salutate nemmeno!?!- Non lo avesse mai fatto!! Appena il tempo di terminare la frase che gli altri..

RAGAZZI: Rebeeeee!!!!-Le saltarono letteralmente addosso. Meno male che non la salutavano!!!

REBY: Ok Ok, ora staccatevi che non respiso!!-Disse con finto tono asfissiato. Quando si furono staccati tutti, Silvia per ultima, tornarono tutti a sedersi ai tavolini e sulle panchine. Ora però, Rebecca, voleva sapere cosa fosse successo, tutti volevano sapere.

CHIA: Dai Silvi, ora c'è anche Rebecca.. poi agli altri glielo racconteremo quando arrivano, ma ora ti prego dicci cosa è successo!!

ALE: Ci stai facendo preoccupare, non ridi più, non scherzi..

REBY: Ci fa male vederti così, noi ti vogliamo bene!!- A quel punto non resistette più e le lacrime ebbero il sopravvento. Cominciò a piangere, ininterrottamente. Si vergognava a dire quello che le avevano fatto. Appena cominciò a piangere, tutti capirono che doveva essere qualcosa di grosso e avevano la netta sensazione che non gli sarebbe piaciuto, soprattutto a Rebecca.

REBY: Silvia porca miseria parla!! Comincio a pensare al peggio!!

CHIA: Rebe..!!

ALE: No Chiara. Rebecca ha ragione!

X: Che succede!?!?

TUTTI: Nicco, Ire!!

REBY: Che ci fate qua!?

ALE: Non dovevate arrivare arrivare il 7?!?

IRE: Si ma ci stavamo annoiando..

NICCO: Quindi siamo venuti prima!!

NI-IRE: Silvi che hai fatto?? Che è successo!?

ALE-CHIA-REBE: Non ne abbiamo idea e ci stiamo innervosendo!!

NICCO: Ok.. se parlate tutti insieme, contemporaneamente, fate paura!!

TUTTI: Ahahahahahah!!!

CHIA: Silvia!!

SILVI: ...

ALE: Hai riso!!

ALE-REBE-CHIA-IRE-NICCO: Dopo mesi!!! Che bellooo!!!- ci fu un'altra risata ma poi tornarono tutti seri, Silvia si era incupita di colpo dopo che le era vibrato il telefono.

REBECCA'S POV

Non mi piace questa situazione, mi mette ansia e ho un brutto presentimento. Ho l'impressione che ci voglia dire tutto, ma che non sappia come fare.. Sto male per lei, non mi piace vederla così. é sempre stata solare e rideva per qualsiasi cosa, come me in fondo.. gli voglio bene e vorrei fare qualcosa per lei. Spero solo che riesca a dirci tutto in qualche modo...

IO: Silvi, ora siamo proprio tutti, manca solo la Sara, glielo diremo noi quando torna non è il caso di farla preoccupare, però ora dicci cosa è successo..ti prego!

SILVI: Ok, allora..- le vibrò ancora il telefono, doveva esserle arrivato un sms, ma dalla sua faccia capimmo che il suo stato d'animo era provocato anche da quei messaggi, che da come ci hanno detto i suoi, le arrivano di continuo..

IO: Silvia.. dammi il telefono

SILVIA: ...

IO: Silvia cazzo dammi quel cellulare o te lo strappo dalle mani, sai che potrei!!

CHIARA: Rebe calmati..

ALE-NICO: Dalle il cellulare per la miseria!!

IRE: Ragazzi calmi!

ALE-NICCO: No! Siamo preoccupati molto noi, figuriamoci Rebecca, quindi dalle quel telefono!!

N.E

Appena i ragazzi ebbero finito di parlare, Silvia dette il telefono a Rebecca, che cominciò a scorrere i messaggi della conversazione corrente in modo convulso, per poter arrivare velocemente all'inizio di tutti quegli sms. Il primo risaliva al 31 Dicembre per organizzare una festa per l'ultimo dell'anno, e fino a qui erano normali sms, quando cominciò a leggere quelli di Gennaio, per poco il telefono non le cadde dalle mani, era scioccata da quello he leggeva e il suo brutto presentimento cominciava a prendere forma nella sua mente, dndo origine a immagini raccapriccianti, che speravo con tutto il cuore non fossero vere..



 

ciaoo!!
Stavolta ce l'ho fatta ho aggiornato in tempo!! Beh non posso dilungarmi devo ancora finire di ripassare per domani.. Quindi vi saluto e spero che la storia vi piaccia se volete lasciate una recensione, così da poter migliorare anche la storia!!
Okk ora vado ciaoo!!
<3<3

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Cap.5-Giuro che lo uccido!- ***


CAP.5-GIURO CHE LO UCCIDO!!-

REBECCA'S POV.

Non ci credo, non è vero dimmi che mi sbaglio, ditemi che sto sognando vi prego, spero che siano solo messaggi, ma dai comportamenti di Silvia suppongo che non sia così.. ora voglio sapere tutto e dico tutto!!

N.E.

Mentre Rebecca pensava a queste cose gli altri si passarono il cellulare e anche loro speravano che fossero solo messaggi..

CHIARA'S POV.

Non è possibile, non ci siamo accorti di nulla! Begli amici siamo stati si! Non capisco perchè non ce lo abbia detto.. in questo momento però ho paura della nostra reazione che potremmo avere se ci fosse qualcosaltro sotto.. ed ho come la sensazione che ci sia..

IRENE'S POV.

Oh mio Dio!! Non riesco a crederci, perchè non ce lo ha detto prima!?! Speriamo siano solo messaggi e che non le abbiano fatto niente, m ho come l sensazion che non sia così..

N.E.

Le ragazze stavano contemplando questa cosa con molta preoccupazione e la si leggeva nei loro occhi, i ragazzi invece erano rimasti totalmente increduli.. non pensavano a niente apparte il fatto che la loro amica era, probabilmente, stat violentata e picchiata senza ritegno e ancora stalkerata, da delle persone talmente spregevoli da ridurre una ragazza indifesa in quel modo!! Erano tutti senza parole, ed era calato un silenzio tombale, nessuno parlava. Avevano tutti bisogno di assimilare questa cosa, ma tutti volevano sapere come eranoa ndate le cose.

IRE: Silvia.. raccontaci tutto ti prego!!

SILVIA: Ok.. allora è cominciato tutto a scuola, qundo ancora ci andavo..

flashback

Era un venerdì mattina, mi ero appena svegliata per andare a scuola, mi dovevo incontrare con Sabrina per andare a scuola insieme, ci avrebbe accompagnato mia mamma. Arrivate davanti alla scuola era ancora presto, quindi ci siamo messe sedute sul muretto e nel mentre mi raccontava del suo appuntamento con Mattia la sera prima. Appena ebbe finito mi arrivo un messaggio, ma era suonata la campanella e dovevamo entrare, quindi lasciai perdere, avrei controllato dopo a ricreazione..

ricreazione

Sabri: Finalmente la ricreazione!!

Io: Siiii- In quel momento mi ricordai del messaggio, così presi il telefono e lo lessi..

testo del messaggio

- Attenta honey non sai cosa ti aspetta fuori da scuola...-

Rabbrividii nel leggerlo, sapevo che era, Christian!!

Da quando eravamo alle medie non fa altro che darmi fastidio, ci prova con me ogni volta che può, con la sua banda di amici/cani da compagnia, appresso.. non lo sopporo più.. ma questo messaggio è diverso dal solito..

Gli detti il mio numero per organizzare la festa per l'ultimo dell'anno e questo fu il mio più grande sbaglio...

Alla festa tentò di baciarmi ma lo respinsi, fortunamente non avevo bevuto e riuscii a scappare.. da allora non mi da più pace.

alla fine delle lezioni

Finalmente sono finite le lezioni!! Domani è sabato ed ho intenzione di non fare nulla per tutto il giorno, fortunatamente non ci anno dato molti compiti. In quel preciso momento notai una figura vestita di nero e incappucciata fuori dal cancello della scuola, solo lì mi ricordai del messaggio ed avevo paura..tanta paura. Cominciai a correre per arrivare all'autobus, ma con lo zaino e molto difficile andare veloci. Poco prima di arrivare alla fermata mi sentii prendere per un braccio e buttare per terra in un vicolo.. non vedevo che era ma lo sapevo. Mi picchiarono a sangue e visto che non erano soddisfatti, mi violentarono..tutti quanti.. i-io..non..

REBECCA: Basta ti prego...- eravamo in lacrime..io,Chiarae Irene eravamo in lacrime!! Silvia non aveva smesso un solo secondo di piangere e singhiozzare. I ragazzi riuscivano a stento a trattenere la voglia di spaccare tutto.. volevamo tutti un mondo di bene a Silvia, e ci sentivamo infinitamente in colpa di non esserci stati in questi mesi.

NICCOLO: Giuro che se lo trovo lo uccido a forza di pugni quel lurido bastardo e la sua combriccola!!

RE-ALE-CHIA-IRE: E noi verremo a farti compagnia!!- Lo dissero quasi ringhiando, le ragazze non piangevano più, Rebecca non aveva mai cominciato, non le piaceva piangere in pubblico, da piccola le succedeva spesso e si era ripromessa di non farlo mai più. La tristezza era stata rimpiazzata dalla rabbia, che non si sarebbe dissolta molto facilmente!!

Era una promessa, d'ora in poi loro l'avrebbero difesa o per lo meno ci avrebbero provato.. non restava che dirlo a Sara, ma lo avrebbero fatto quando sarebbe venuta lì, stava vivendo uno dei suoi più grandi sogni, e non volevano rovinarglielo facendola preoccupare e, detto molto finemente, incazzare!!



 

ciaoo!!
Ecco un altro capitolo! Non posso dilungarmi molto quindi spero che vi piaccia e, nulla solo questo ciaoo!
<3 <3

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Cap.6-sono rimasti- ***


CAP.6-SONO RIMASTI-

I giorni passarono velocemente. Era arrivata anche Sara,da Torino, e quando seppe quello che era successo a Silvia fu difficile trattenerla. Fortunatamente, essendoci Rebecca e Chiara, riuscirono a fermarla. Quando Sara o Chiara si innervosivano, riusciva a trattenerle solo Rebecca, facendogli cambiare idea a volte. Certo anche a lei serviva Silvia per calmarsi, non ci riusciva, calma, tenera e educata quanto volete, ma non vi conviene farla arrabbiare, ne lei ne le altre due.
 
SILVIA’S POV
Ecco ora lo sapevano tutti. Nessuno di loro se ne era andato.. erano rimasti tutti lì con me! Ero molto felice di questo! Ma non riesco a non pensare a Christian.. ho paura e non riesco a nasconderlo.. ma ora non ci voglio pensare devo farmi raccontare da Sara ogni cosa sul concerto!! Sono i miei idoli ed è anche grazie a loro che ho resistito in questi mesi senza parlarne con nessuno. Rebecca ha sempre detto che la musica aiuta chiunque abbia bisogno, ognuno la propria musica, i propri gusti e la propria salvezza. Queste frasi le vengono fuori nei suoi momenti di serietà e quando è o deve essere responsabile. Alcuni pensano che se uno non fa lo sbruffone o non tratta male gli altri, è sfigato o antipatico, beh lei non lo è come non lo sono gli altri. Certo il nostro gruppo è ben definito non lo si può negare.. ad esempio, Chiara, Sara e Rebecca, sono simpatiche, pazze, idiote e quanti altri aggettivi stupidi volete, ma se serve diventano responsabile e smettono di ridere e scherzare, lo stesso i ragazzi, Irene e anch’io.. certo non vorrei essere nei panni di chi farà arrabbiare una o tutte e tre, lì si che comincerei ad avere paura. Sono una specie di guardie del corpo, anche Irene. Questo mi rassicura, anche perché ci sono nicco e ale, comunque..
X: Ragazzi!! Eccoci!!
Sono Irene e Sara!! Bene è il momento di farsi raccontare tutto!!
 
 
 
Ciaoo!!
Ok questo capitolo fa schifo ma serve per la storia. Avevo bisogno di un capitolo per fare da ponte e non sapevo come fare, quindi questo è quello che è uscito fuori.. inoltre la scuola mi prende molto e sono stata anche male quindi no ho potuto scrivere più di tanto.. mi dispiace e spero che leggiate la storia e vi piaccia!
Se avete qualche consiglio o qualche critica fatemelo sapere, credetemi aiuta sapere cosa ne pensano gli altri e se avete qualche idea per continuare la storia mi farebbe piacere saperla, potrei sempre cambiare qualcosa..
Ok ora vado devo fare i compiti ciao!!
<3<3

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2363229