La luce che nasce dall'ombra

di Dark_Soul666
(/viewuser.php?uid=605233)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** La missione di Supporto ***
Capitolo 2: *** Partenza ***



Capitolo 1
*** La missione di Supporto ***


Verso le 7 di mattina Sakura Haruno andò di corsa a svegliare il suo compagno di squadra, conosciuto meglio come Naruto Uzumaki;
 la ragazza era nervosa, ma quando entrò nella camera dove dormiva il suo amico e vedendolo ancora russare, la sua espressione cambiò : la sua faccia sembrava una bomba, carica di pressione, ma nonostante questo cercò di svegliare Naruto dolcemente, dandogli solo un colpetto. Il ragazzo, continuando a dormire allora esclamò : "Mmmm... Dai Kakashi-Sensei, lasciami dormire con Sakura-Chan ancora un po. Non abbiamo finito", appena Sakura sentì quelle parole perse il suo autocontrollo e gridò : "SVEGLIATI BAKA!!!!!". Naruto si svegliò subito e per lo spavento si sollevò da terra, poi visibilmente shockato disse: "COSA? DOVE? QUANDO? siamo in pericolo? È iniziata la guerra?", Sakura allora più alterata che mai disse urlando "SARAI TU IN GRAVE PERICOLO SE NON TI VESTI IMMEDIATAMENTE!!!!". 
La paura di Naruto era così grande che si vestì con una velocità superiore al 4Hokage, sembrava quasi che i vestisti gli si fossero materializzati addosso e subito uscì di casa seguendo Sakura.
"Sakura-Chan mi puoi dire cosa succede?", "Siamo stati convocati dall'Hokage, Naruto"...
Una volta dentro l'ufficio del Quinto, Naruto sbadigliando disse : "Tsunade-Obaasan, perché ci hai convocato così pre-" , si sentì un suono sordo e subito dopo il ragazzo, stringendo i denti, iniziò a massaggiarsi la testa nel punto in cui Sakura lo aveva colpito.
Tsunade dopo un lievissimo sorriso rispose "Mi dispiace tantissimo Naruto, ma le 5 Grandi Nazioni hanno il dovere di proteggere gli stati più piccoli e deboli quando si rischia lo scoppio di una guerra. Il vostro team dovrà recarsi nel Paese Dell'Eclissi, si dice che dei Nukenin ne abbiano preso il controllo tenendo in ostaggio il loro Kage e il Daimyo, e che abbiano eretto una dittatura. 
Il nostro compito, in quanto alleati, è di riportare l'ordine.
Visto che è una missione di alto livello e molto pericolosa, alla vostra squadra si aggiungeranno Neji Hyuga e Gai Maito, Sai purtroppo è stato inviato altrove ieri e non potrà venire con voi.
Bene. È tutto. 
Alle 20:00 presentatevi alla porta Nord e partite. Siate prudenti."
I due ragazzi appena uscirono dall'ufficio si diressero a fare I bagagli e mentre erano in strada, Naruto sbuffò "Uffa, perchè proprio Neji-kun deve venire con noi!? È così antipatico e pieno di sè. Uff ", Sakura allora irritata gli rispose "Forse perché abbiamo bisogno di membri potenti e Neji-Kun è un Jonin? E perché oltre ad essere potente possiede anche delle eccellenti capacità sensoriali? Comunque se tu non facessi lo stupido ogni volta, Neji-Kun non avrebbe bisogno di risponderti."
Il ragazzo allora ribattè dicendo "Io se voglio posso essere un Ninja 100 volte più forte di lui, Dattebayo!!" e sorrise;
Sakura allora sorrise e gli rispose "Ci vediamo stasera alla porta Nord. Mi raccomando arriva in orario."
 
 
 
 
Angolino dell'autore
Ok ciao a tutti, questa è la mia prima Fanfiction, spero di riuscire a dare il meglio di me e che come primo capitolo vi piaccia e vi incuriosisca. Per me già che lo abbiate letto è tantissimo. Se avete da fare critiche o avete consigli da darmi ascolterò tutti e apprezzerò ogni vostro suggerimento perfar così esperienza. Grazie a tutti.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Partenza ***


Erano circa le  20:35 e Naruto si stava dirigendo alla porta Nord del villaggio ovviamente correndo a causa del ritardo.
Arrivato sul luogo, vide che tutti i suoi amici erano già li e imbarazzato esclamò “Buonasera a tutti, ehm, si lo so sono un pochino in ritardo”, con il suo solito fare antipatico e superiore, Neji lo interruppe e disse “Naruto-Kun… persino Kakashi-Sensei è arrivato prima di te… non sai cosa significhi la parola puntualità? Sei sempre il solito”, allora il Jinchuriki rispose “Eddai Neji-Kun, smettila di essere così an-“ … la frase di Naruto venne interrotta poiché il forte pugno di una Sakura furiosa colpì in pieno la sua faccia facendolo finire a terra. Sakura lo afferrò alla giacca e lo sollevò, dopo aver avvicinato il suo volto al proprio, più inferocita che mai, urlò in testa al ragazzo “RAZZA DI BAKA IRRESPONSABILE!!!!!!!!! TI SEMBRA QUESTA L’ORA DI ARRIVARE??!!! MI ERO ANCHE RACCOMANDATA!!!!!”
Dovettero intervenire Kakashi e Gai per salvare Naruto dalla furia di Sakura, poiché non ne sarebbe uscito vivo, il Ninja-Copia poi disse “Ok. Ci siamo tutti, quindi possiamo anche partire. Il viaggio non è breve, quindi faremo 2 soste lungo il tragitto, dovremo attraversare la Foresta quindi fate attenzione. Bene, Partiamo!”
Il Team si incamminò nella Foresta Della Morte e durante il tragitto, Naruto, che moriva di curiosità riguardo la destinazione, iniziò a fare molte domande al suo maestro : “ Kakashi-Sensei, ma questo luogo, il Paese Dell’Eclissi, perché ha questo nome? Da cosa sono caratterizzati i Jutsu del luogo?”, allora, molto pazientemente Kakashi rispose “Vedi Naruto, non si sa molto sul Paese Dell’Eclissi. Si dice che abbia questo nome poiché i suoi abitanti sono dotati di un particolare Chakra che durante le eclissi di Sole e di Luna cambi completamente e dia loro delle capacità particolari, ma purtroppo non sappiamo altro”, “Ma come Kakashi-Sensei? Sono nostri alleati e sappiamo così poco di loro? Com’è possibile?” , Gai allora si intromise nel discorso e spiegò : “Perché è un alleanza stipulata durante la 3 Grande Guerra Ninja, e in quei momenti di tensione, devi capire che quando si stipula un alleanza, non c’è tempo per informarsi completamente sui propri alleati. Comprendi ora Naruto?”, “Si Gai-Sensei, inizio a capire. Presumo allora che in questa missione scopriremo molte cose” disse il ragazzo sorridendo, ma Neji frenò il suo entusiasmo dicendo “Naruto-Kun, cerca di non combinarne una delle tue, ricorda che è una missione di soccorso e non una gita d’istruzione e…” per qualche strana ragione Neji si zittì di colpo ed attivò il Byakugan iniziando a scrutare la zona a loro circostante, subito dopo disse “Kakashi-Sensei, lo ha notato?” e il Ninja-Copia rispose “Si Neji… non siamo soli. State in guardia ragazzi”.



Angolino dell'autore
Ciao a tutti, chiedo scusa se ho pubblicato questo nuovo capitolo dopo tutto questo tempo, ma purtroppo sono stato impegnatissimo a causa delle verifiche e delle interrogazioni, quindi non avevo tempo per scriverlo. Ringrazio tutti coloro che stanno leggendo la mia storia, e per quelli a cui inizi a piacere, prometto di non deludervi

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2367613