L'anima non ha bisogno di parole

di Debora93
(/viewuser.php?uid=38954)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** La Scommessa ***
Capitolo 2: *** Il ciondolo ***
Capitolo 3: *** Mi capisci? ***
Capitolo 4: *** L'abito non fa il monaco...ma la serpe... ***
Capitolo 5: *** Il piano messo in atto ***
Capitolo 6: *** Mi hai contagiato. ***
Capitolo 7: *** Il coraggio di guardare! ***
Capitolo 8: *** Vendicarsi,Amarsi che differenza fa!! ***
Capitolo 9: *** Che l'impresa abbia inizio! ***
Capitolo 10: *** Incontri Imbarazzanti!!! ***
Capitolo 11: *** Il duello no...però... ***
Capitolo 12: *** La ragione per una volta, ***



Capitolo 1
*** La Scommessa ***


Wecome To PageBreeze

1 Capitolo

La scommessa

Quel giorno Hermione si svegliò con un insolito sorriso sul volto, il motivo? Molto semplice quel giorno sarebbero venuti dei professori che avrebbero fatto sostenere degli esami ai ragazzi del 7° anno di incantesimi , pozioni e teoria fra cui sarebbero stati scelti 4 ragazzi uno per ogni casa il più talentoso che avrebbe dimostrato tutto il proprio valore e gli avrebbero portati nel centro della bellissima e colossale Miami per trascorrere 3 mesi di vita Babbana, sapeva di essere una fra le sicure candidate, in quanto era al dire degli amici la migliore del loro corso e forse anche di tutto l'anno,e non vedeva l'ora di scoprire se sarebbe stata lei la tanto fortunata, anche se le dispiaceva molto di dover lasciare i suoi amici.

???:Hermione!!!!Hermione!!!!HERMIONEEEEEEEEEE!!!!!

Herm:Eh,si che c'è?

Ginny:Ben svegliata mia carissima Regina!Anche se a me non sembri molto sveglia...

Herm:No, è che pensavo all'esame.

Ginny:Oh,ancora con quell'esame!!!è da quando ci hanno detto che farete quello stupido esame che continui a dirlo!!Bla,Bla,Bla!!!

Herm:ehi! Che ti prende???

Ginny:o bhe scusa e che ho una gran paura che sia Harry ad andarsene,non voglio essere lasciata sola!

Herm:ehi Ginny,non ti preoccupare Harry sicuramente se viene scelto ti scriverà ogni giorno e poi sarò io ad essere scelta!AH,AH,AH!!(Facendo una finta risata e usando un tono sarcastico)

Eh si quell'anno dopo che Voldermort era morto Harry e Ginny avevano scoperto di appartenersi e Hermione gli aveva dato una mano ad avvicinarsi con cautela ed ora erano felicemente fidanzati.

Dopo essersi vestite con la solita divisa un po' troppo larga per Hermione e le sue comodità e un bel po' più corta per la nuova e trasgressiva Ginny che da qualche mese aveva smesso di seguire la moda della amica, e aveva cercato in tutti i modi di attirare l'attenzione del ragazzo dai capelli corvini che tanto gli piaceva, non accorgendosi del fatto che attirava anche l'attenzione di tutti gli altri ragazzi della scuola tranne uno, che la trovava sciatta ossia la perfida e spietata serpe di Draco Malfoy che ogni volta sia per il fatto che era la ragazza del suo peggior nemico sia perché era una Wesley o forse solo perché non era di suo gusto, ogni volta che la vedeva il suo ghigno Marchiato Malfoy diventava di disprezzo ed era sicuramente accompagnato da un insulto alla cara amica Mezzosangue!!

Quando Harry e Ron videro la piccola Wesley strabuzzarono gli occhi il primo per la bellezza impressionante che vedeva nella sua ragazza il secondo per la sorprendente mini che portava che quasi scopriva anche l'intimo e che quindi si precipitò subito a coprire con un golfino che aveva messo attorno ai fianchi.

Ron:Ginny ma cosa ti sei messa addosso? ,se si può dire che ti si messa qualcosa!!

Ginny:Ron non mi scocciare infondo non ti è mai fregato nulla di me e ora fai tanto il geloso?

Harry. Su Ron non la scocciare infondo è così bella!

Ron:si ma se non apri gli occhi te la farai soffiare da sotto il naso!!!Dovresti vestirti un po più come Herm sembra così bene educata e un po' secchiona che perfino tu con quel abito passeresti per una così!

Herm:Ehi con questo che vuoi dire??scusa anche io se voglio posso essere femminile in fondo !!

Ron:si come no!!

Herm:quanto vuoi scommetterci??

Ron:vediamo se ci riesci mi faccio tutti i compiti da solo e ti faccio da schiavetto per le tue ricerche per un mese!!

Herm:Si si può fare..

Ron: Ma se vinco io invece mi farai tutti i compiti e le ricerche per un mese!!

Herm:ok ci sto.

E così con una bella stretta di mano i due chiusero il discorso per rivedersi l'indomani.

Hermione dopodiché si recò in classe seguito dai suoi amici e mentre Harry salutava la piccola Ginny Ron e lei si avviarono ai loro posti dove trovarono accanto a loro il trio maledetto (così l'avevano soprannominato dopo che i Serpeverde avevano soprannominato loro Il trio San Potter,Straccione e Mezzosangue anche se ora vi si era aggiunta anche la “piattola” ossia Ginny)che continuavano a fissarli con quell'aria da superiori quali si sentivano. Draco fece un leggero “sorriso” o meglio un ghigno alla Malfoy che fece salire i brividi a tutti e tre poi si avvicinò a Hermione.

Draco:Ehi Mezzosangue cos'hai da guardare?Che c'è il mio bellissimo viso ti ha folgorato?

Herm:Oh si Malfoy,sono così scioccata da non ricordare neanche dove sono,si ti piacerebbe!

Draco:Cosa?,dovrebbe farmi piacere che una So-tutto-io come te Griffondoro e per di più Mezzosangue sia innamorata di me??

Ron:Ehi,come ti permetti???

Hermione:Ron,lascia stare,non lo vedi non sa cosa dire e ormai mi rinfila la solfa della mezzosangue dal secondo anno!

Draco:Brutta..!!!

???:Buon Giorno!!

Tutti tornarono al loro posto vedendo entra l'esaminatrice dell'esame orale e Malfoy prese posto facendo un ultimo ghigno alla riccioluta.

Esamin:Bene ragazzi sapete benissimo chi sono io e sapete benissimo che oggi vi sottoporrò ad alcune domande....

L'esame proseguì ed Hermione rispose a tutte le domande che li furono sottoposte convinta dalla preoccupazione che avesse sbagliato tutto...















Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Il ciondolo ***


Wecome To PageBreeze

2 Capitolo

Il ciondolo

Il giorno dopo Hermione si alzò con tutta la voglia di vincere la scommessa fatta il giorno prima , quindi decise di farsi aiutare da Ginny mise la gonna precedentemente accorciata fino a metà coscia,una camicia dei quali abbottonò solo i primi tre bottoni e le scarpe a decoltè nere con il taco a 90 che aveva usato per il matrimonio della Zia Lilli e la cravatta molto larga così da lasciare un bella e piena scollatura in bella vista,poi si mise un po' di trucco e il suo profumo preferito e per finire acconciò i capelli con un bellissimo fermaglio magico a forma di farfalla.

Quando uscì dalla sua stanza e andò in sala comune i suoi due migliori amici rimasero al quanto sbigottiti Harry aveva gli occhi spalancati ma si vedeva che si stava trattenendo in quanto davanti alla sua ragazza e Ron invece aveva appena sputato il caffè bollente che stava sorseggiando...

Ron:Oh Miseriaccia!!!

Harry:Hermione sei bellissima sei quasi più..ehm...sei quasi bella quanto Ginny!

Ginny:Harry ti sei salvato per un pelo!

Ron:Hermione che hai fatto alla gonna?!!

Herm:Bhe l'ho accorciata un po' che c'è di male??

Ron:che c'è di male??Scusami ma mi sembri proprio una...

Ma oramai Hermione era uscita dalla sala comune e si precipitò nell'aula dove c'erano i risultati del primo esame...

Herm:Si!Si!Si!Ho preso il massimo dei voti!!!

Ron:e ti pareva!!!

Harry. congratulazioni,sono felice per te Herm!!

Intanto dall'altro lato del corridoi arrivava il “trio maledetto” con a capo Draco Malfoy che si avvicinò con cautela al quadro e sussurrò un piccolo “si”con un sorriso compiaciuto sul volto poi spostò i suoi pensieri su una dolce figura che non aveva ancora riconosciuto.

^^^^^^^^^^^^

O mio dio chi è questo angelo in carne ed ossa? O no,no,non può essere è la mezzosangue!!

Però che gambe!!Ma che dico non posso fare questi pensieri su di lei!!!Ma mio dio come faceva a nascondere quel ben di dio sotto il maglione e i vesti larghi,ma che diavolo sto facendo!! Bastaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

^^^^^^^^^^^^

Herm:ehi Malfoy ci sei??? ti ho chiesto che voto hai preso???

Draco:Ho preso il massimo scusa ma a te che interessa???

Herm:No dicevo così per dire,comunque anche io e così per vedere chi verrà con me al viaggio e spero bene che tu faccia male gli altri e due esami!

Draco:Sz non ci sperare Mamma mia però, Grenger anche se sei una Mezzosangue il tuo corpo oggi sembra un vero purosangue!e

puntualizzo sembra!!!Che c'è stanotte ti si è risvegliata la donna che è in te???

Herm:Malfoy sei uno stronzo!!!!pero devo ringraziarti mi hai fatto vincere una scommessa molto importante con Ron!!

Ron:ecco ora dovrò farti da schiavetto!!

Malfoy:ma perché scusa prima cos'eri??? Ah,Ah,Ah!!!

Dopodiché entrarono in aula dove iniziarono il test di incantesimi per Hermione fu una passeggiata e anche per Malfoy che aveva fatto appunto un incantesimo ai suoi occhi per avere tutte le risposte su di essi...

Finito l'esame tutti decisero di ritirarsi a studiare nelle loro camere solo una decise di rintanarsi nella solitamente deserta biblioteca,ma quel giorno oltre a lei c'era qualcun altro la dentro....

^^^^^^^^^^^^^^^^^

Non ci riesco non ci riesco!!!Ma perché ho così tanti problemi con le pozioni!!!

Aspetta un attimo ma lì c'è...no mi starò sbagliando,ma è propio Malfoy quello che legge un libro??!!Idea,potrei chiedere a lui di aiutarmi infondo è il migliore in pozioni,ma non so se riesco a chiederglielo,va beh dai ci provo...

^^^^^^^^^^^^^^^^^

Herm:ciao!!

Disse mentre si sedeva in modo composto su una sedia difronte a lui che era immerso in un libro...

Draco:Da quando in qua mi saluti Granger??

Herm:beh da quando mi serve una mano in pozioni!!

Draco:tu Hermione Granger che chiedi a me Draco Malfoy una mano in Pozioni??Pensavo fossi un mito in tutto!!,ma forse la so-tutto-io che credevo esserci fino a ieri sta perdendo colpi...

Herm:non sto perdendo colpi e che ho paura di sbagliare e allora una mente fredda come te mi aiuterebbe a studiare meglio..

Draco:non se ne parla neanche

Herm:dai ti prego!!!

Disse mentre sfoderava il suo sguardo più dolce e si piegava lasciando ben intravedere la scollatura ampia e piena del suo petto...

Draco:oh..bhe...ok ma io che ci guadagno??

Herm:tu che vuoi??

Draco:vediamo(ghignò divertito pensando al fatto che Hermione non aveva pensato minimamente alla mente maliziosa del ragazzo)beh potresti venire a letto con me...

Herm:non se ne parla e poi non sei tu quello che dice che ti fanno schifo i mezzosangue...

Draco:beh se ben ricordi prima ho accennato al fatto che il tuo corpo assomiglia molto a quello di una purosangue...e poi non saprei cosa chiederti,in mancanza dall'altro...

Herm:no io non ci vengo a letto con te!!

Draco:ve bene allora incominceremo con un bacio...

Herm: ok va bene ma che cosa intendi per incominceremo??

Draco:beh diciamo che con me a letto non ci vieni ma sarai obbligata a fare qualunque altra cosa io ti chieda...

Herm:ok per me va bene!

Draco ghignò pensando all'ingenuità della ragazza e alla facilità con cui l'aveva ingannata...

Drao:certo ma devi rima firmare questo,fece indicando, è un contratto Magico su fai velocemente!!!

Herm:aspetta come mai vai girando con un Contratto in tasca ???

Draco: i fatti tuoi mai?? su firma o me ne vado!!!

Herm:ok...

Draco:allora cosa otteniamo se in un calderone con dell'acqua calda mettiamola Mola, il Muco di Vermicoli, il Dittamo e una particolare radice???

Herm:aspetta...c'è l'ho sulla punta della lingua è...è...è la pozione rigeneratrice!!

Draco:ok,Brava!!

Hermione si sentì felice e lo guardò con un sorriso parecchio compiaciuto,

Draco:che hai da fissare Mezzosangue??

Poi quelle parole cancellarono ogni sorriso o possibile spiraglio di luce...

Herm:Aooohhhhh(Sbadigli)beh io penso che sia ora di andare a riposare o domani non saremo neanche in grado di alzarci (guardò l'orologio)guarda sono già le 10 e mezzo...

Draco però non udì le sue parole in quanto era ormai crollato in un sonno profondo tra le sue stesse braccia incrociate...

^^^^^^

Mamma mia com'è bello!!Ma che dico!!!Lui è la serpe come posso definirlo bello...beh forse un po' lo è ma ciò non significa che sia u n bravo ragazzo, mamma mia e ora come faccio lo devo svegliare...

^^^^^^^
Herm:Draco...Draco su svegliati...

Draco:Grenger ma che...diavolo Mezzosangue mi hai chiamato per nome!?!

Herm:eh,si scusami ma non ti svegliavi chiamandoti per cognome(mentiva)..

In verità Hermione non aveva nemmeno provato a chiamarlo Malfoy ma le era venuto proprio spontaneo chiamarlo Draco...

Draco:ah ok se proprio non potevi evitarlo..

Camminarono insieme fino alla porta della Grifondoro dove si creò un terribile silenzio...

Poi Hermione si avvicinò a Draco, gli fece un sorriso e gli diede un dolce e casto bacio sulle labbra...

Herm:beh questo te lo sei meritato!

Draco:ehi Mezzosangue non voglio quel tipo di bacio!Non ricordi devi esaudire qualunque mio desiderio e io desidero un bacio moolto moolto profondo ...

Herm:oh, sta zitto e facciamola finita!

Hermione si alzò in punta di piedi prese Draco da dietro la nuca e lo tirò a sé dandogli un bacio,profondo dolce al sapore di Menta e Miele,i loro sapori,Draco cercò di incatenarla con le sue braccia contro un muro ma poi Hermione si staccò e disse.

Herm:beh diciamo che ti sei meritato pure questo...

Draco:hai capito la Mezzosangue!!

Poi le mise un dito sulla bocca e gli disse,Herm:ma non ci provare più a fare quello che stavi per fare sono buona mica scema!

Herm:a domani Furetto!

Draco:a domani Mezzosangue!

Hermione entrò in camera sua si sedette sul letto e sentì scricchiolare la sua tasca così vi mise una mano dentro e trovò un piccolo ciondolo c'erano raffigurate un grifone e un serpente arrotolatovi attorno poi lo aprì e vi trovò un biglietto...

beh piccola Mezzosangue penso tu abbia capito

cosa significa questo ciondolo o no??

se non lo hai capito beh allora osserva meglio questo

mio regalo infondo a quanto ne so io non sei una buona

osservatrice visto che non avevi notato che prima dormivo(FINGEVO)

e anche una buona bugiarda visto che non hai nemmeno tentato

di chiamarmi Malfoy ,che c'è ti sei già innamorata??

sei davvero così debole Granger?

Vediamoci domani sera nella stanza delle necessità alle 7:00 p.m.

Devo parlarti di una cosa... Draco L. Malfoy

Hermione fece un lieve sorriso per poi coricarsi sul letto trasportata dal sonno...

Il giorno dopo si svegliò con il sorriso di una bambina il giorno di natale curiosa del voto che aveva preso al test ma stranamente anche di quello che avrebbe preso Draco....ma che gli era preso era già passata da Malfoy a Draco in una notte??Forse era l'ora...







Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Mi capisci? ***


Wecome To PageBreeze

3 Capitolo

Mi capisci?


Si vestì con lo stesso tipo di indumenti del giorno prima, solo che questa volta evitò la cravatta...

Scese in sala comune dove ad aspettarla c'era un Ron molto imbarazzato e nello stesso tempo spazientito dal semplice fatto che Harry e Ginny si stavano scambiando effusioni d'amore che lui non approvava ma che ormai doveva accettare.

Proseguirono per il corridoio fuori dalla sala comune ed arrivarono alla bacheca dove un Draco un po' stranito sembrava aspettarla,Hermione si avvicinò al foglio con i risultati e sorprendentemente aveva preso di nuovo il massimo dei voti,incominciò a scorrere nervosa la lista e quando vide che a condividere il suo stesso voto c'era anche Malfoy gli sorrise compiaciuta poi fece per avviarsi in classe seguendo gli amici,ma qualcuno la tirò a sé dietro una statua...

Draco:Ciao piccola Grifondoro!
Herm:Ciao Serpeverde!Gli sussurrò all'orecchio provocandogli un visibile brivido,

Draco:più andiamo avanti più aumentano le probabilità di partire assieme e questo mi eccita molto...

Herm:E perchè ti eccita??Forse perchè speri di venire a letto con me ???Non ci sperare!

Draco:Ah ma questo non mi Preoccupa piuttosto sei pronta per l'ultima prova??Lo sai che sarò io ad andare meglio vero?!

Herm:scusa e chi ti ha detto questa cavolata??guarda che anche se ieri ti ho chiesto di aiutarmi non significa che tu sia meglio di me!

Draco:Ma guarda che io so di essere meglio di te e di qualunque altra Mezzosangue da quando sono nato e non lo credo solo perché tu mi hai chiesto uno stupido favore bene ora posso anche a andare e che vinca il migliore Mezzosangue!!

Herm:DR..ehm Malfoy ma sei scemo non c'è nessuna competizione fra di noi!

Draco:o si che c'è,c'è sempre stata...

Herm:va beh se lo dici tu e comunque è ancora fissato il nostro incontro per stasera??

Draco:certo quella è un altra storia...

Herm:va beh ok!

Hermione entrò in classe si sedette guardò Malfoy con aria nervosa, poi venne chiamata alla cattedra ed effettuò la sua interrogazione poi si rimise a sedere e aspettò con impazienza il turno di Malfoy quando arrivò il suo turno lui sia alzò in piedi impassibile come al solito non un filo di insicurezza, non un minimo di paura, nessuna emozione traspariva dal suo viso.

Esaminatrice:Bene,bene il migliore del corso vero??

Draco:Beh cosa poteva aspettarsi da un purosangue se non il meglio del meglio??...

La conversazione con l'esaminatrice finì, così come l'esame e tutto il resto....

Arrivata la sera Draco si rintanò nella sua casata dove fra una conversazione a l'altra trovò la ragazza che quella sera le avrebbe riscaldato le lenzuola,Bruna, riccia, occhi verdi fisico niente male forse un po' bassina ma poteva andare discretamente, la fece entrare la gettò sul letto e durante il loro atto di piacere Draco scorse nella voce della ragazza sotto di lui un altra voce più calda, armoniosa,malinconica...poi subito dopo al posto di quel viso pieno di piccole lentiggini scorse dei boccoli color del cioccolato che ondeggiavano sui suoi movimenti.

Draco:O per tutte le Serpi!!(Gridò mentre era nel pieno dell'eccitazzione)

Draco aveva scorso tra le lenzuola al posto del viso di quella fatta entrare nella sua camera la bella Mezzosangue, perse un battito quando la vide e ne rimase così segnato da cacciare la piccola del secondo anno subito dopo avere finito...

Poco dopo vide che alla sua finestra si era avvicinato Edvige con un bigliettino legato alla zampetta...

Draco ma dove diavolo sei? Ricordi oggi ci dovevamo vedere nella stanza delle necessità !! Muoviti immagino che ora sarai nella tua stanza con un bel bicchiere di firewisky in mano difronte al fuoco cercando di raffreddare i pensieri e gli ardori di una scopata appena fatta...su, su MUOVITI!!!!

Hermione Granger

Draco sorrise nel vedere che stava facendo esattamente ciò che lei aveva detto con una sola differenza lui quella sera stava pensando in modo diverso a quella scopata...

Si cambiò mise su una camicia molto leggera non ostante fosse autunno aveva un gran caldo,indosso dei jeans neri e un paio di scarpe eleganti dello stesso colore.

Herm:o finalmente sono ore che ti aspetto!!

Hermione un po' imbarazzata gli chiese di parlagli velocemente delle cosa importante in quanto aveva bisogno di andare a letto al più presto per poter recuperare le ore di sonno che aveva perso per studiare negli ultimi tre giorni...

Herm:allora di che si tratta???

Draco:bhe sai i giorno dell'esame di teoria?

Herm:si beh??

Draco:beh quel giorno Silente mi ha chiamato in presidenza e mi ha detto che Hogwarts è in grave pericolo per un particolare motivo...

Herm:beh dimmi questo motivo???

Draco:beh Hogwarts essendo magica è come se fosse viva e questa ha anche un cuore da cui trae energia ma dopo l'attacco di Voldermort il suo cuore si è danneggiato beh e noi dui siamo stati incaricati di trovarli un sostituto durante il nostro viaggio a Miami che ovviamente sarà una copertura!

Herm:e perchè proprio noi due e non Herry e Ron?

Draco:beh Silente ha detto che ormai Harry ha Ginny e non vuole che rimanga implicato in situazioni pericolose rischiando di rimetterci la vita,e Ron da solo non sarebbe capace di molto.

Herm:anche questo è vero,e non avevo pensato al fatto che non ci sarebbe una copertura giustificabile per loro.

Draco poi scorse qualcosa aldilà della camicetta una collana a cui era appeso il suo ciondolo, Draco sorrise al pensiero che avesse dedicato una così particolare attenzione a quel ciondolo poi decise di approfittare di questa cosa.

Draco:sai prima che venissi qui stavo a letto con una del secondo anno, una Slyterin, e mentre ero sul suo bel corpo formoso al posto di quel viso ho scorto dei boccoli color cioccolato e poi la tua voce e mi sono detto “Cavolo la Mezzosangue anche qui rompe le palle”poi però un momento prima che mi arrivasse la tua lettera mentre stavo sorseggiando il mio Firewisky seduto difronte al fuco...

Herm:prevedibile come uno orologio...

Draco:mi fai finire??

Herm:si continua..

Draco:bene dicevo mentre ero seduto difronte al fuoco ho pensato che beh..io non sono bravo in queste cose beh..credo che quando finirò la scuola e sarò nel mio maniero,o quando sarò a qualche festa bhe potrei riuscire a pensare a te qualche volta...Mi capisci?

Herm.vuoi dire che non mi dimenticherai??

Draco con gli occhi rivolti verso il pavimento forse per imbarazzo o per non dare importanza alla cosa disse:beh si diciamo così!

Herm:wow!

Hermione si avvicinò al suo orecchio e sussurò:ehi non ti starai innamorando??sei davvero osì debole Furetto??

Poi gli si avvicinò gli sorrise malizziosamente vedendo che Draco era rimasto al quanto perplesso e lo Baciò sulle labbra non era un bacio timido anzi ma non era il bacio che gli aveva dato la sera prima insomma una via di mezzo che la piccola Serpe aprezzò molto.

^^^^^^^^^^^^^^

Ma che diavolo mi è preso!!!Però è stato così dolce!!! Ma cosa voleva intendere???Uffa come lo odio!!!LO ODIO!!!

^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Poi si girò per andarsene ma Draco la prese per la vita la strinse a se quasi con violenza mentre Hermione si dimenava cercando di staccarsi da lui ,poi però si arrese e Draco prese i suoi capelli e li spostò di lato appoggiando il suo viso sulla spalla cercò di respirarla di sentire il suo profumo di Miele mischiato a qualcosa che non era i suo vero profumo...

Herm: Draco lasciami uffa ti prego....!!!!!

Draco:e perché dovrei sto così bene poi se ben ricordi noi abbiamo un contratto!

Poi le sussurrò con un filo di voce...

Draco:ora hai capito cosa significa quel ciondolo?

Herm:dimmelo tu... (Fece con voce ingenua o Maliziosa??..)

Draco:significa che non ti lascerò andare via così facilmente come credi.

Hermione si girò lo guardò stranita poi se ne andò regalandole un solo e bellissimo sorriso.

Draco si sporse dalla Porta e disse Gridando:Griffondoro non dovresti mettere altri profumi sai di buono già di tuo!!

Poi si ritirò nelle sue stanze dove cercò di prendere sonno rigirandosi più e più volte tra le fredde lenzuola poi decise che se voleva prendere sonno avrebbe dovuto scolarsi una bella bottiglia di Firewisky e ciò li sembrò una bella idea...


Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** L'abito non fa il monaco...ma la serpe... ***


Wecome To PageBreeze

4 Capitolo

L'abito non fa il monaco...ma la serpe...

Il giorno dopo però non li sembrò più così bello,

Draco si alzò con un grande mal di testa si vestì e si recò alla solita bacheca dove senza molte cerimonie lesse il suo voto e gli occhi gli si spalancarono quando vide che Hermione aveva preso più di lui ma avea comunque avuto un buon voto...

Herm:Su Ron muoviti lasciali un po soli come due piccioncini,Ahi ehi attento!!!

Draco:sta attenta a dove cammini tu stupida Mezzosangue!!!

Herm:io sarò pure una Mezzosangue ma lo stupido sei tu furetto a quanto vedo!!!

Disse mentre guardava con attenzione la Bacheca.

Draco:ok hai preso più di me contenta? Tanto comunque sono il migliore della mia casa a quanto ne so!!

Herm:eh?!Cosa non è possibile? ma hai controllato bene? sicuro proprio sicuro?

Draco:si non è poi così difficile dato che sono l'unico che va bene nella mia casa e che si è impegnato per ciò che sai tu!

Herm:ah e si è proprio vero...

Draco:e si mi dispiace davvero ma ci ritroveremo a viaggiare insieme comunque complimee...

Draco cadde a terra,Hermione gli si avvicinò:

Herm:Malfoy su alzati non fare il deficiente lo sai che non mi inganni...Malfoy...Malfoy... o mio Dio Draco!!!

Hermione si fece aiutare da Ron e raccolse con tutte le sue forze Draco dal pavimento privo di conoscenza e lo portarono in infermeria...

Draco si svegliò e ritrovò il viso addormentato di Hermione sul suo petto,era sera,molto tarda e lui quando la vide fu preso da un grande imbarazzo era davvero carina con la luce della luna che si rifletteva sul suo viso e sui suoi bellissimi boccoli erano davvero eccezionali oltretutto non era abituato a tutte queste tenerezze e si chiedeva incessantemente quale fosse il motivo per il quale si trovava la,poi si alzo mettendosi con la schiena dritta e aspettando che la piccola Mezzosangue si svegliasse...

Herm:ohh(sbadiglio)!

Draco:Finalmente ti sei svegliata sai sei proprio brutta quanto ti svegli hai delle occhiaie mostruose!!

Herm:beh dovresti vederti un po' prima tu guarda!

Hermione gli porse uno specchio e appena Draco si vide balzò su di uno spavento aveva...beh si qualcosa in lui era cambiato...aveva i capelli castani e gli occhi verdi..

Draco:ma cosa diavolo mi è successo??

Herm:non so dimmelo tu perché diavolo ieri ti sei bevuto un intera bottiglia di pozione polisucco??

Draco:polisucco cosa??no io ieri ho bevuto del firewisky..

Herm:si e magari la bottiglia non era al solito posto giusto??

Draco:si non era al solito posto ma non ci ho fatto molto caso perché di solito lo prende in prestito Blaise per le sue notti focose!!

Herm:si ma insomma a che pensavi??? era un bottiglia di polisucco furtivamente preparata da Blaise per sgattaiolare nelle stanze delle ragazze delle altre case di notte e ovviamente c'erano alcuni capelli di un ragazzo Corvonero, fortunatemente Blaise lo aveva diluito un po' credendo di diminuire la durata dell'effetto e invece ha solo avuto l'effetto di non cambiare le sembianze ma solo i colori di capelli e occhi..

Draco:capisco ma per quanto dovrò avere questi capelli e questi occhi??e poi dov'è ora Blaise sarà nei guai?!?!

Herm:allora per quanto riguarda questo non lo so in quanto ti sei scolato un intera bottiglia ma se fortunato che nessuno ha visto l'accaduto tranne Madama Chips che per tua ulteriore fortuna è una brava amica e ha detto che proprio perché sono io ci coprirà ho fatto alcune ricerche e ho ritoccato qui e la gli archivi di Hogwarts così facendo ho dato un un biglietto a Draco Malfoy che si andrà a fare un bel viaggio a Malfoy Manoir e ho fatto arrivare un nuovo e bel giovane di nome Tomahas Wellington!

Draco:e questo chi è??

Herm:ma come chi è ?? sei tu!!

Draco:ma io no me ne vado a casa?'

Herm:ma è una bugia una cazzata così tu rimarrai ma assumerai le vesti del bel brunetto Tomahas!

Draco:e cosa dovrei essere??

Herm:beh diciamo che sarai l'amico carino di Hermione,quello figlio di Babb...ehm si vabhe di babbani..

Draco:cosa??? no,non è possibile tu lo hai fatto apposta!!Sei una maledetta,sporchissima mezzosangue Draco Malfoy non è un sporco figlio di Babbani ma di Purosangue!!!

Herm:beh almeno così impari cosa significa, te lo meriti!!e poi ormai sei obbligato chi ti crederebbe con i bei capelli che hai e quegli occhi poi!!E comunque se proprio lo vuoi sapere sono in questo stato perché sono stata tutta la notte sveglia in attesa di tuoi miglioramenti,e io stupida che mi sono preoccupata x te!!!

Draco:tu..tu ti sei preoccupata per me??

Herm:si che credevi che fossi qui per bellezza???

Draco:oh, beh ok..scusa,mi dispiace davvero Greanger,non avrei dovuto reagire così infondo è solo per un po' di tempo giusto?

Herm:si e poi ricordati che fra due settimane partiremo per cui...

Draco:si ma se permetti io non vorrei essere il tuo amico...

Herm:beh si capisco anche se farai finta di essere un Mezzosangue vuoi lo stesso evitare di stare con quelle come me...

Draco:ehi..no cosa hai capito anzi io non voglio essere il tuo amico ma il tuo ragazzo...

Herm:cosa??no assolutamente no!!! e perchè poi??

Draco:ehi Mezzosangue non sei in condizioni di dirmi di no io potrei dire tutto quello che è successo per quanto me ne frega di Blaise e dire anche che la piccola Grifoncina ha manomesso i fascicoli e gli archivi che figura ci faresti??e poi sai quel contrattino scade fra due settimane!!!

Ah e comunque se proprio vuoi sapere il motivo quando stai zitta non sei così male potrei sul serio farci un pensierino tanto se vieni a letto con me non avrai il tempo di respirare figurati di parlare, ma con le tua capacità canore tutto è possibile!!

Herm:oh ma mi vuoi proprio fare arrabbiare va beh non mi va di litigare,ok ma tu non dire niente ed è ovvio che sarà solo finzione!!

Draco:cosa intendi?? forse dovremo metterci delle regole e degli obblighi!

Herm:allora io faccio le regole,niente baci..

Draco:cosa??quello è un obbligo se stiamo insieme i baci ci devono essere!!

Herm:ok ma solo a stampo!

Draco:ok!se proprio non si può fare altro!
Herm:poi studiamo insieme e mi aiuti per pozioni!!

Draco:a me va bene un motivo in più per baciarci!!

Herm:ma a me sembra che tu pensi un po' troppo a miei baci!

Draco ebbe un sussulto poi disse:ma cosa dici?! è che ormai mi sono fatto tutte e non scopo con una ragazza da due settimane!

Herm:ah ecco e io che sarei la riserva!!

Draco:no tu sei l'unica cosa che il dio greco,che sarei io, non può avere!
Herm:beh per ora di sicuro no!

Draco:ma dai c'è un per ora??comunque te se stai con me ti devi vestire meglio, come quel giorno che ti ho detto che assomigliavi a una purosangue!

Herm:ok per me va bene mi sento bene anche vestita così anche se sto un po' scomoda con i tacchi!

Draco:se bella vuoi apparire un po' devi soffrire!
Herm:questa chi te l'ha detta??

Draco:è una stupida cosa che dice ogni volta Penny quando si vuole fare entrare negli abiti più stretti di due taglie!

Herm:ho capito che facciamo ora?

Draco:non so credo di dover cambiare abiti a partire dalla divisa non ci credo ancora che indosserò una della Grifondoro!!

Herm:Vabeh su andiamo a fare compere...

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Il piano messo in atto ***


Wecome To PageBreeze

5 Capitolo

Il Piano messo in atto.

I giorni passarono e con essi si avvicinò il giorno dell'arrivo di Tomahas Wellington,Draco nelle sue nuove vesti entrò in aula dove la professoressa McGrannit lo presentò molto gentilmente:

Allora ragazzi lui è il vostro nuovo compagno il suo nome e Tomahas Wellington viene da Londra e sarà in nuovo componente della casa Griffondoro.

Un vocio si rifece in tutta l'aula quando però il ragazzo si sedette accanto alla Regina dei Grifoni molte ne furono invidiose pensando ovviamente che fosse stata pura fortuna ma non sapevano ancora quanto fosse pura!!!

Hermione aspettò con impazienza in sala comune Draco che quando entrò l'abbracciò e gli diede un soffice e ovviamente casto bacio sulle labbra, Hermione gli saltò letteralmente addosso costringendo Draco a prenderla in braccio come fosse una bambina,che teneva teneramente le su gambe attorno alla sua vita.

Tutti rimasero a bocca aperta non avevano mai visto una Hermione di quel tipo così felice ed affettuosa...

Calì: Hermione non ci presenti il tuo nuovo amico o cosa??

Draco:Ragazzo, sono il suo ragazzo e piacere mi chiamo Tomahas!!!

Calì rimase a bocca aperta e per un momento anche Hermione che cercò di deglutire e rispose...

Herm;si esatto lui è il mio ragazzo e Tomahas lei è Calì beh però ora dobbiamo andare!

Hermione tirò Draco nella sua camera di prefetto (si era diventata prefetto ma era ovvio con i voti che aveva!!!) e fece sedere Draco sul letto.

Draco:ehi non ci stai nemmeno un giorno con me che già mia hai portato nella tua stanza vacci piano non eri tu quella del “io con te a letto no ci vengo”fece imitandola.

Herm:ma che ti viene in mente e non scherzare voglio dire vai a dire con così tanta disinvoltura che sei il mio ragazzo senza un minimo di timore o di privacy?

Draco:ma che privacy che quando sono entrato mi sei saltata addosso come una scimmietta anche se non mi è dispiaciuto per niente!!

Herm:si hai ragione questa volta!!! comunque questa è stata l'unica occasione di toccarmi il sedere senza che potessi dire nulla non avrai più l'opportunità di toccarmi!!!

Draco:io non ne sarei così convinto!!

Herm:e perché cosa vorresti fare???

Draco si alzò e prese la sua mezzosangue per i polsi poi la mise con le spalle al muro e disse:

Draco:facile questo... gli diede un bacio uno casto per intenderci ma lui voleva qualcosa di più e cerco ripetutamente di abolire quella barriera formata dalle sue calde labbra serrate poi gli infilò un mano sotto la camicia e Hermione gemette di un brivido provocatoli dalla mano gelida così Draco ne approfittò per approfondire il bacio che lei sembrò prima rifiutare ma che poi prese come una sfida, una battaglia tra lingue in lotta!Poi Hermione gli morse un labbro...

Draco:ahia sei una strega di nome e di fatto!!!

Herm: si lo so!!ahahaha!!
Draco:eh tu ridi ma tanto te la faccio pagare,poi incominciò a rincorrerla per tutta la camera la fermò e gli incominciò a fare il solletico poi però come il suo solito rovinò tutto dicendo qualcosa che offese profondamente Hermione...

Draco:Mezzosangue davvero non sei così male se pensi che sei figlia di due buoni a nulla babbani!!!

Herm:che..che hai detto???

Draco:hai sentito benissimo non sarai pure sorda oltre che mezzosangue!!Non sei male per essere una figlia di Babbani buoni a nulla!!

Herm:Sparisci!!Esci fuori dalla mia camera come osi dire un cosa del genere vergognati!!!!Come ho fatto a pensare che tu fossi cambiato sei...tusei.. il solito stupido,insulso,e bastardo Serpeverde!!!!!Vaffanculo Malfoy Io..Io...Io ti odio!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Mi hai contagiato. ***


Wecome To PageBreeze

6 Capitolo

Mi hai contagiato?

Draco rimase sconvolto dalle reazione della ragazza dopotutto stava scherzando e anche se fosse stato serio spesso gli aveva detto cose ben peggiori e non aveva mai reagito a quel modo,poi decise di recarsi in camera sua e di cercare di fare amicizia con Harry per scoprire come farsi perdonare da Hermione.

Harry:ciao,tu sei quello nuovo l'amico di Hermione!

Draco:beh si diciamo che fino a qualche secondo fa ero il suo ragazzo!

Harry:perché scusa cos'è successo??

Draco:beh dice che un certo Draco gli ha detto qualcosa sui suoi genitori e allora io gli ho detto qualcosa che ora non ricordo lei mia ha risposto che non capivo cosa provava ma non ho capito molto sinceramente!!

Harry:beh tu forse non sai che i genitori di Hermione sono stati uccisi dai mangiamorte!!

Draco:oh, dio ora capisco scusa devo uscire devo andare a cercarla i vediamo dopo...

Draco incominciò a cercarla per tutta Hogwarts poi mentre si trovava in biblioteca la vide camminare vicino al Lago dalla finestra e così si decise a raggiungerla, quando arrivò la vide seduta sulla sua sponda nel tentativo invano di trattenere le lacrime mentre fissava l'infinita profondità del lago,Draco gli si avvicinò e scorse la sua mano abbandonata al lato del vestito lui mise la sua su quella di lei e poi le disse:

Draco:ehi piccola (strinse più forte)scusa!

Herm:si lo so tu non potevi sapere ma è più forte di me è il dolore...

Draco:ma io...

Herm:sai non so se riuscirò a perdonarti non riesco più a guardarti negli occhi lo capisci!!

A Draco si raggelò il sangue, gli si spalancarono gli occhi, come se mille aghi gli avessero trafitto il cuore di cristallo e avessero distrutto un equilibrio già messo a dura prova dalla mancanza d'affetto

così si rialzò e si diresse nel bagno di Mirtilla Malcontenta, Draco si fumò una sigaretta,un altra e un altra ancora poi decise di lavarsi il viso e di tornare in camera ma mentre si alzava notò qualcosa nel suo riflesso nello specchio io suoi occhi erano di nuovo grigi c'erano ancora un po' di venature verdi ma erano Grigi e i capelli ormai tendevano al ramato così mise su velocemente gli abiti che aveva portato con se (fortunatamente non era in divisa) e percorse velocemente i corridoi che lo portavano alla biblioteca poi si sedette in uno dei più angusti e nascosti degli angoli con uno specchietto in mano e attese, attese silenziosamente finche non si guardò allo specchio e si vide biondi capelli scendere ed accarezzarli la fronte e gli occhi di piombo spaccare il vetro e disse: “Draco è tornato”.



Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Il coraggio di guardare! ***


Wecome To PageBreeze

7 Capitolo

Il coraggio di guardare


Draco era sconvolto da ciò che gli stava succedendo, non sapeva cosa fare, sapeva solo, che ora doveva dimenticarsi di lei e doveva spegnere il suo cuore, non doveva più permettere che cedesse come aveva fatto in quel periodo...

Il problema era un altro, qualunque cosa succedesse continuava imperterrito a ricordarsi di lei, in ogni momento durante le lezioni di Piton, in sala grande alle lezioni della Sprite e poi anche tra i corridori...contava i giorni che lo avrebbero separato dalla partenza per quel viaggio che tanto desiderava ma che tanto odiava.

Quello che successe quel giorno però fu la goccia che fece traboccare il vaso,Hermione era seduta dietro una delle serre assieme a qualcuno e quando Draco durante la sua ronda scoprì che la sua piccola mezzosangue si scambiava dei teneri baci con Ron non ne fu sorpreso più che altro amareggiato...

Draco notò le pupille di Hermione dilatarsi nel momento in cui lo vide ma lei sembrò baciare anche con più foga l'inconsapevole Ron girato di spalle.

Draco scappò in preda all'ira non si riconobbe più era impazzito dava di matto entrò nella sua camera sbatté sul letto la prima che ci stava ed incominciò ad ubriacarsi con litri e litri di Firewisky...

^^^^^^^^^^^^^

Cavolo continuo a guardarli e continuo a infilzarmi il cuore pensando che magari così ,riuscirò a dimenticarla a dimenticare qualunque suo gesto nei miei confronti e continuo a soffrire perché forse sono un po geloso, e son infuriato e mi perdo in quei pensieri che mi portano alla mente i più bei ricordi passati insieme giocare,ridere scherzare ma anche quasi a piangere per qualcosa di indescrivibile, qualcosa che mi riempie,mi distrugge...ma cosa?

^^^^^^^^^^^^^

Decise che doveva essere più forte si forse anche più forte di lei...

Per giorni e giorni continuò a rintanasi ai bordi della foresta nera in cerca di una soluzione qualcosa di veramente sensato per cambiare tutto non gli importava se in meglio o in peggio ma doveva cambiarle poi quella sera..

???:Draco,sai dovresti fare più attenzione a dove metti i piedi i nargill ivivono nei pressi della foresta e potrebbero rubarti le scarpe, poi vorrei vederti tornare a scuola scalzo...

Draco.:lasciami in Pace Lunatica Lovegod!

Luna:bene se non vuoi il mio aiuto a proposito delle tue pene d'amore vuole dire che ti lascerò qui a soffrire delle tue stesse paure!

Draco:cosa sai tu delle mie pene d'amore??

Luna:so solo che Tomahas non era poi così Mezzosangue neanche tanto Griffondoro e forse neanche tanto Tomahas!

Draco capì subito a cosa si riferiva e così decise di ascoltare...

Luna:tra poco pioverà ti conviene sbrigarti a tornare a Hogwarts.

Draco:ma che diavolo dici strega,se il sole splende divinamente!

Luna:se lo dici tu comunque tornando alle tue pene d'amore se fossi in te aprirei il mio cuore alla persona che amo e non mi lascerei prendere dagli eventi, ovviamente io non sono te il grande Malfoy va beh io vado a dare da mangiare ai Vermicoli zannuti,ciao,ciao!

Draco pensò che fosse più matta del solito ma che in quello che aveva detto qualcosa di vero ci fosse così incominciò a correre mentre una fievole pioggia ricopriva i prati di Hogwarts...

Non aveva il coraggio di guardarla negli occhi perché sapeva che avrebbe scoperto degli occhi freddi da cui non traspariva neanche la più piccola emozione,e così prese a parlare,senza pensarci neanche un minuto,dalle sue parole dalla sua bocca umida di un pianto negato a se stesso ne usciva odio e sofferenza, ma apparentemente lì in quel corridoio sotto gli occhi di pochi che rientravano nelle loro case, tutto era normale soprattuto quando si trattava di due ragazzi,il solito Malfoy la solita Granger, Purosangue e Mezzosangue che litigano, le solite frecciatine,di routine per tutti gli altri ma non per loro, non quel giorno.

Loro sapevano,sapevano che per poco, per qualche momento erano riusciti a mettere da parte il mondo e ad esprimere le loro emozioni proprio così com'erano.

Così senza neanche pensarci molto Hermione tornò a leggere sul libro di pozioni, un po' bagnato dagli schizzi del corpo che vi si trovava di fronte completamente zuppo e col fiato corto per una corsa troppo lunga iniziata senza troppo preavviso come un fulmine a ciel sereno,forse anche terribilmente sexy ma a cui la piccola mezzosangue non fece neanche caso, e continuò cercando qualcosa di non ben definito tra le righe sbiadite.

Poi quando tutti ebbero fatto ritorno nelle loro stanze e nessuno dei due voleva osare andarsene o parlare

Draco osò..

Draco:Scusami!te ne prego!!Io..non so cosa mi sia preso,non riesco..proprio no ci riesco a stare senza di te!!

A quel punto Draco fece un piccolo sorriso aveva ottenuto un pizzico di attenzione da parte di Hermione.

Draco:non riesco più a respirare se ti penso insieme a quel...,a quella specie di troglodita, scommetto che non hai mai provato con lui ciò che provavi quando ero io a sfiorarti!

Ho il desiderio di stringerti e non sai quanto io soffra non potendoti sfiorare le labbra, non potendo neanche mettere al suo posto quel ciuffo ribelle che hai davanti all'orecchio.

Hermione chiuse il suo libro come se avesse perso tutta la sua pazienza inalzando chili e chili di polvere e disse:

Herm:Mphf... (fece come se volesse ostentare ad una risata sarcastica)Malfoy,non lo hai ancora capito?a me non interessa quello che dici,è solo colpa tua, tu non capisci quanto io abbia sofferto, e quanto stia ancora soffrendo è come se tua avessi messo del sale su una ferita aperta,non avresti dovuto dirlo,e ora per favore spostati devo andare a dormire è tardi.

Draco si scostò permettendole il passaggio,rimase immobile per molto tempo, come in trance, non riusciva a crederci, lui Draco Malfoy era riuscito a confessare il suo sentimento,e cosa aveva ricevuto in cambio?Una pugnalata al cuore,ora doveva vendicarsi non sapeva come, ma ci sarebbe riuscito!

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Vendicarsi,Amarsi che differenza fa!! ***


Wecome To PageBreeze

 


8 Capitolo

Vendicarsi ,Amarsi che differenza fa!!


Draco fumava la sua ultima sigaretta con fare quasi i disprezzo per la ragazza che stava entrando scortata da Tiger e Goyle e che in quel momento gli recava disturbo.

Draco sussurro alcune parole ai due del tipo:bene siete riusciti a prenderla senza che nessuno se ne accorgesse??

Tiger e Goyle:si Capo!

Draco:bene vi meritate questi avete corso ben più di un rischio addentrandovi nella casa dei Griffondoro!

Prese un sacchetto di seta ciascuno di colore nero e glielo porse il rumore parve sembrare quello di circa 50 galeoni che si scontravano l'uno con l'altro producendo un rumore al quanto metallico.

Poi i due compagini uscirono lasciando una ragazza al quanto frustrata e con lo sguardo basso seduta su una sedia e legata ai polsi.

Draco spense la sigaretta,sapeva che le dava fastidio,lui pensava che il suo ultimo giorno sarebbe dovuto essere proprio come lo voleva lei.

Così si versò un goccio di Firewisky in un calice e si sedette su una poltrona di fronte alla ragazza.

???:Sicuro che non sia una pozione polisucco? sai conoscendoti saresti così stupido da ripetere questo errore già una volta..SBHAM..

Draco non era riuscito a trattenersi gli aveva tirato un ceffone in pieno viso ora gli sanguinava un labbro ma non sembrava apparentemente scossa...

Draco:sai una cosa??mi hai decisamente infastidito in questi giorni,Tu mi hai distrutto!Hai troncato sul nascere qualcosa che forse aveva trasformato la mia anima...io..ti odio Hermione!!

Herm:tu..tu..non capisci!|

Draco:no sei tu che non capisci!Io ti ho voluto bene, per la prima volta ho voluto bene a qualcuno davvero!!

Dopo un minuto di silenzio.

Herm:E ora,ora cosa provi?

Draco:non lo so ,forse non provo più niente!

Hermione prese qualcosa dalla tasca e gliela lanciò.

Draco la afferrò e disse:Cos'è?

Herm:è un ciondolo l'ho comprato quando siamo andati a fare compere!

Draco rimase perplesso nel vedere che c'era raffigurato un grifone ed un serpente una difronte all'altra come se fossero allo stesso livello come in segno di rispetto...poi lo girò e dietro vi era scritto “ti amo”.

Herm:vuoi sapere una cosa? quel ciondolo è magico rispecchia tutto ciò che provo in tempo reale,

Draco:tu..tu mi ami??

Herm:non so,la che c'è scritto??

Draco spalancò gli occhi per lo stupore e si accasciò a terra.

Herm:allora tu cosa provi?

Draco:Dipende tutto da quel che c'è scritto sul retro della tua collana...

Hermione diventò pallida come se un fuilmine le avesse appena trapassato il cuore si erano fatti lo stesso regalo e lei non ne aveva alcuna idea...

Hermione girò il suo ciondolo ma poi ne rimase subito delusa su c'era scritto “ti ho amato profondamente” così lo girò facendolo vedere anche a Draco e fece un sorriso sarcastico e poi disse:Figuriamoci con la fortuna che ho io devo ritenermi fortunata...

Draco si alzò di scatto come se qualcuno l'avesse spinto,la prese per le braccia la fece alzare e poi la strinse più che poteva come per far passare tutte le emozioni attraverso il corpo.

Decise anhe che era il momento di dare una svolta alla sua vita così lasciò definitivamente la sua promessa sposa e decise che sarebbe rimasto il migliore amico di Hermione per ora...

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Che l'impresa abbia inizio! ***


hioh

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

9 Capitolo

Che l'impresa abbia inizio!

Trascorsero alcuni giorni dal quella che si presumeva la vendetta di Draco, nei quali Hermione e Draco si davano appuntamento nella stanza delle necessità sempre alla stessa ora e si incontravano,spesso per studiare,altre volte per fare pratica di volo(infatti Hermione era una tale fifona riguardo all'altezza che solo Draco riuscì a convincerla a provare),o spesso anche solo per stare un po' insieme e scambiare due chiacchiere.

Quel pomeriggio quando Hermione entrò nella stanza, facendo attenzione di non essere notata da nessuno, vi trovò un biglietto con su scritto:

Cara Hermione,

capirai facilmente chi sono, visto che sappiamo solo noi due del nostro appuntamento quotidiano, ma per non sopravalutare le tue capacità intuitive ti dirò chi sono,sono Draco,non ci sono perché sono stato chiamato nell'ufficio di Silente dopo le lezioni di Divinazione della Terza ora, questo biglietto perciò è la spiegazione a tutte le domanda che in questo momento ti frulleranno per la testa:

Dove sono?

Sono su un treno per Miami, sai la necessità di Hogwarts di acquisire nuova vitalità si è rivelata più urgente del previsto, perciò potrai ben capire che Silente mi ha spedito con Urgenza a scoprire dove essa sia.

Perché non ti ho avvisato prima?

A questa domanda non ho una risposta adeguata, so soltanto che Silente ha voluto che non aprissi bocca con te ma che ti scrivessi una lettere e ti dicessi che è lui in questo momento a volerti nel suo ufficio.

Cosa devi fare?

Dopo aver parlato con Silente, qualora lui ti permetta di raggiungermi, prendi il primo treno per Miami, mi troverai Al Belley Hotel di MarvelAlley stanza numero

314.

P.s. Silente mi ha consentito di soggiornare nella Miami Magica,ha comunque detto che mi è concesso visitare la Miami Babbana.

Hermione dopo aver letto il biglietto si recò subito da Silente che gli spiego subito la situazione:

Silente:Signorina Grenger voglio sperare che lei non abbia frainteso le mie intenzioni, non voglio impedirle di partire assieme al suo Compagno, ma solo avvertirla di alcuni particolari, e offrirli dei buoni aiuti per la vostra ricerca.

Per quanto io sia convinto delle doti intellettuali del Signor Malfoy, ho preferito affidare questi oggetti a ben altre mani.

Herm:ma io non sono pronta per prendermi una responsabilità del genere Professor Silente.

Silente:so bene che lei è una ragazza affidabile e che in ben più di un caso ha aiutato Harry Potter nel fronteggiare i pericoli che incombevano sulle vostre teste.

Herm:ma io sono solo il frutto di uno studio approfondito di tutti i libri di una biblioteca ne più ne meno.

Silente:Esatto lei è una delle donne più istruite in questa scuola,motivo in più per affidargli questi oggetti sono sicuro che sarà in grado di riconoscerli e di usarli nei migliori dei modi.

Pio Silente aprì una borsa a trocolla non più grande di un diario elementare e di lì vi tirò fuori una serie di oggetti, il primo era una pallina, come quelle delle macchinette Babbane in cui si trovano spesso anelli di plastica e roba simile,il secondo era una boccetta con dentro un liquido verde grigio,il terzo era un fagotto avvolto in una carta scura , il quarto era un sudicio cappello tutto rovinato, e l'ultimo era una specie di accendino d'argento

Silente:allora signorina Greanger sa dirmi di quali oggetti si tratta?

Herm:beh si ma le ripeto,sono solo frutto di una attenta lettura le cose che so!

Bene il primo è molto semplice non che anche moto usata fra noi Maghi è una Ricordelle sono piccole, limpide sfere di vetro che diventano rosse se il padrone ha dimenticato qualcosa. Sfortunatamente, le sfere non ricordano allo smemorato cosa ha dimenticato.

Il secondo è ancor più semplice anche perché sopra vi è una targhetta con su scritto Pozione Polisucco che è appunto il nome di una potente pozione al livello dei M.A.G.O. che concede a chi la beve di assumere le sembianze di una persona a nostro piacere sempre però aggiungendo un pezzettino della persona in questione.

Il terzo invece non è così semplice ma essendo un fagotto dovrebbe essere tirando a indovinare il mantello dell'invisibilità di Harry anche perché il profumo che proviene dal fagotto è proprio quello che indossa ogni mattina e che mi nauseabonda ogni volta.

Il quarto è apparentemente solo un cappello ma dato l'aspetto decadente che dovrebbe avere una passaporta sono convinta che toccandola mi troverei proprio qui o magari in infermeria supponendo che io ci abbia ricorso per essere soccorsa,e l'ultimo ma non meno importante è uno Spegnino,dispositivo usato per spegnere le luci dei lampioni lungo la strada, a cui lei sembra particolarmente affezionato in quanto lo ha appena tirato fuori dalla tasca, facendo intuire che vi è difficile sperarsene.

Silente sorrise poi le disse:visto signorina Greanger lei non è solo una buona lettrice, ma una attenta osservatrice e anche una donna molto perspicace.

Hermione arrossì un po' sentendosi chiamare donna per la seconda volta, sentendosi per la prima volta davvero grande anche se oramai nel mondo magico era più che maggiorenne.


 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Incontri Imbarazzanti!!! ***


hioh

 

Incontri Imbarazzanti!

Hermione dopo aver fatto le valige prese il primo treno per Miami, e in poco tempo si ritrovò a MarvelAlley,lì tutto sembrava avere più luce, lì la guerra non era arrivata o forse ne era arrivata solo la voce, pochi cartelli appesi ai muri qualcosa del ministero della magia di molti mesi prima, raccomandavano di restare chiusi in casa di assicurarsi di aver messo la metro polvere fuori uso e di non avere alcuna passaporta in disuso lasciata da qualche parte, c'erano anche avvisi di controlli, ispezzioni e chi più ne ha e più ne metta ma nessuna vera evidente traccia del passaggio di Voldemort dei Mangiamorte o dei Dissenatori, nessuna morte, nessuna casa distrutta nessun vialetto bruciacchiato niente di niente eppure ci stava così bene l'aria non era più così pesante e sembrava esserci nell'aria un buon profumo di Viole.

Arrivata all'Hotel vide che non era l'Hotel l visto nel volantino, del viaggio questo doveva sicuramente richiedere qualche Galeone in più, aveva nella Hall un bel parche color ciliegio che si abbinava divinamente a tutto l'arredamento sull'oro e il Beige,poi si avvicinò timidamente al banco prenotazioni e vide un ragazza dai lunghi capelli biondi che assomigliava in modo assolutamente singolare a Luna.

Ragazza:Buongiorno signorina!Le posso essere d'aiuto?

Herm:dovrei avere una camera a mio nome.

Ragazza:come si chiama?

Herm:Hermione Granger.

Ragazza:si assieme al signor Malfoy giusto?

Herm:beh...si..come insieme?

Ragazza:si è stata prenotata una stanza matrimoniale a nome di Hermione Granger e Draco Malfoy a tempo indeterminato a costo di Albus Silente,Stanza 314.Venite da Hogwarts vero???

Herm:o cavolo!!si bhe ma come ha fatto a capirlo??

Ragazza:anche io ho studiato in quella scuola mi era molto simpatico il Professor Silente a quei tempi non era ancora preside però...

Herm:ah beh capisco comunque se mi dà la chiave io mi avvierei in camere sa sono molto stanca!

Ragazza:si certo ecco a lei!

La ragazza le consegnò la chiave e lei si avviò su per le scale accompagnata dalla sue valige che volteggiavano nel vuoto.

Arrivata davanti alla camera Hermione prese un profondo respiro e la aprì, la stanza era bellissima aveva tendoni rossi a tutte le finestre, un bel divano dorato un camino con un fuoco ovviamente verde, e al centro della stanza l'unica grande amarezza un letto a baldacchino Matrimoniale.

Draco:ehi..cavolo.. se già qui?!

Herm:o santo cielo Malfoy copriti!

Draco:scusa sei stata tu a entrare senza bussare così di soppiatto io non ti ho nemmeno sentita e mi sono sentito libero di girare nudo per la camera e poi lì fuori fa un caldo mi sono appena fatto una doccia non ho grande intenzione di sudare!

Herm:si ma almeno un asciugamano!

Draco:calmati calmati mi sono messo in boxer ti puoi levare Grattastinchi dagli occhi!

Herm:ma tu guarda questo!!comunque hai visto che ha fatto silente?per mè pensa che noi...insomma hai capito.

Draco:no, non lo pensa, lo sa che non stiamo insieme, il problema e che forse vuole farci mettere insieme per mettere pace tra Serpeverde e Grifondoro.

Herm:ah capisco ma questo non succederà mai giusto?!

Draco:si,si giusto odio quel patto che abbiamo fatto!(una rima non voluta)

Herm:uffa Malfoy è per il nostro bene, non vogliamo mica litigare di nuovo???anche perché dopo la guerra non c'è mica una grande rivalità tra le due case!

Draco:certo che non voglio litigare ma..scusa non è che poi ti metti con l'odioso di Lenticchia?

Herm:cosa ?? no!! ma sei scemo??ma non chiamarlo così e pur sempre un amico!!

Draco:si..ok..ok..ho capito!!!

Herm:beh hai trovato la fonte per Hogwarts???

Draco:no, e non ho idea di dove possa essere quella dannata cosa non so neanche che forma possa avere!!!

Herm:beh io ho fatto qualche ricerca per vedere dove si possono trovare questo tipo di cose ma non c'è alcun segno di vitalità in alcun tipo di oggetto famoso in circolazione. Secondo me deve essere qualcosa di sconosciuto, raro qualcosa di difficile da trovare, sul serio!

Draco:ma dai non ci avevo pensato!!(con tono sarcastico)

Herm:o che fai prendi per il culo???

Draco:no che non ti prendo per il culo...solo in giro!!!

Herm:ma tu guardalo!!! ma che ti piace sfottere????

Draco:no assolutamente e solo che sono felice e scherzo sai stasera esco con una ragazza!!

Herm:ma non eri quello che voleva distruggere il patto???

Draco:va beh ci ho provato ma se tu non vuoi proprio allora tanto vale cercarne un altra.

Herm:beh hai assolutamente ragione!!!

Draco:beh si lo so...modestamente io, ho sempre ragione!!!

Herm:beh ora non esagerare!!!

Draco:e chi esagera?!

Herm:va beh usciamo che è meglio.

Draco:no scusa non posso devo prepararmi.

Herm:ah capisco vuoi una mano?

Draco:no mi so ancora vestire da solo!

Così Hermione decise che sarebbe andata a farsi un bagno rilassante e poi si sarebbe messa a letto a leggere qualche libro nel tentativo si scoprire qualcosa di nuovo,poi però quando uscì dal bagno in accappatoio trovò Draco che cercava senza successo di allacciarsi la cravatta verde smeraldo,lei pensò che fosse veramente bello, aveva una camicia nera dei pantaloni e dei mocassini dello steso colore, aveva appena lavato i capelli e ancora bagnati li accarezzavano il viso sembrava emanare luce propria, poi lui la guardò e lei girò lo sguardo da un altra parte poi lui disse qualcosa:

Draco: Granger mi aiuteresti?

Herm: in che cosa ti devo aiutare?non avevi detto che ti sapevi vestire da solo?

Draco:su dai mi so vestire ma di solito me la allaccia Pansy la cravatta.

Herm:Aspetta vieni qui.

Draco si avvicinò piano e lei gli allacciò la cravatta, quasi come se fosse ipnotizzata dai suoi occhi e lui sembrava forse anche più ipnotizzato di lei...

Draco:eh...va beh... io vado!

Herm:ok ciao Malfoy...

Dopo che Draco fu uscito Hermione decise di incominciare a consultare i suoi immensi libri e tanti tomi portati da Hogwarts anche se gli mancavano Harry, Ginny e Ron soprattuto, in quel periodo erano stati molto uniti poi da quando lui aveva finto per lei di essere il suo ragazzo e di baciarla dietro quella serra erano molto più amici di prima ridevano, scherzavano e lui la tirava su ogni volta che ne aveva bisogno diavolo com'era stata male, però, ne era valsa la pena visto che ora aveva fatto pace con Draco anche se sperava in meglio.

Quella sera Draco rientrò in camera e trovò Hermione appoggiata alla spalliera del letto con un libro sulle gambe con una piccola lacrima che gli rigava il viso...

^^^^^^^^^^^^^^^^^

O piccola Granger come sei bella chissà perchè piangevi magari ti manca Ron e non me lo vuoi dire in fondo lo so che anche se non me lo dici tu lo ami, sarebbe così bello se tu amassi me e nessun altro, anche se ormai credo di averti dimenticato ti voglio bene, ci tengo a te come a una sorella, se ti perdessi io non vivrei più, ne sono certo.

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Il duello no...però... ***


hioh

 

Il duello no...però...

Il giorno dopo Hermione si alzò di buon umore il pianto fatto la sera prima l'aveva svuotata da tutti i cattivi pensieri, aveva riflettuto attentamente su ciò che provava ma non aveva con concluso un granche sapeva solo che ora non voleva pensare alla lontananza dai suoi migliori amici ma solo cercare questa benedetta fonte per Hogwarts e tornarsene a casa poi notò che Draco era ancora disteso a pancia in giù in un profondo sonno...

^^^^^^^^^^^^

Chissà a che ora si è ritirato. Sembra stanchissimo, avrà sicuramente fatto tardi, dorme come un ghiro, mamma mia com'è bello certo che però è diventato un tale arrogante da quando sono arrivata da Hogwarts, magari è questa nuova ragazza....

^^^^^^

Draco:ehi Greanger basta fissarmi o fra un po' mi consumi!
Herm:ehi, mi ero solo incantata ma non guardavo mica te!

Draco:si vabeh come no!

Herm:ehi guarda che non esisti solo tu, in tutta la terra ci sono milioni di ragazzi che vorrebbero una ragazza come me bella e acculturata!

Draco:Granger sono convinto di quello che dici ma il problema non è chi vuole te ma chi vuoi tu!

Herm:beh cosa vuoi farmi intendere con questo? Non ho ancora incontrato il ragazzo di mio gusto ma se vuoi quando lo incontro te lo faccio sapere!

Draco: ok si sarei contento di saperlo!

Herm:beh com'è andata con la tua nuova rag...

Toc..Toc..

Herm:uffa vado io!

???:buongiorno! Servizio in camera!!!

Il ragazzo biondo con gli occhi azzurri entrò in camera con un carrello ricco delle più invitanti golosità della cucina, era vestito con una camicia nera con soli tre bottoni allacciati una pantalone nero e un paio di mocassini dello stesso colore.

Quando il ragazzo uscì gli fece un sorriso a cui Hermione rispose e poi disse:

Draco!!si!si!si! L'ho trovato!!!Draco ho trovato un ragazzo di mio gusto!

Draco la guardò sorridente come se gli facesse piacere ma in realtà era più pensieroso di quanto sembrasse.

Il giorno dopo mentre Draco e Hermione uscivano per dare inizio alla ricerca, Hermione si scontrò piacevolmente con un bel biondino...

BOHM

Herm:Ehi sta attento!

???:o si scusi signorina non l'ho fatto apposta!

Herm:oh è lei!Scusi non avrei dovuto reagire in quel modo balordo!

???:beh non si preoccupi è ancora molto presto sarà un po' insonnolita!

Herm:si è proprio così ma scusa diamoci del tu e sbaglio o non so il tuo nome?

???:si beh io mi chiamo Michael!
Herm: Michael ? Bel nome!

Michael:grazie beh io devo andare!

Herm:o si prego.

Michael tornò indietro dovo aver fatto qualche passo e disse:

Michael:senti sono io che non so il tuo nome!

Hermione:Hermione mi chiamo Hermione!

Michael:Hermione è un nome bellissimo!

Hermione:oh beh grazie!

Michael:senti non so come dirtelo posso cheiderti una cosa?

Hermione:si dimmi non preoccuparti!

Michael:allora,ti andrebbe di venire con me ad un ricevimento che si terrà dopodomani, nella villa Labell?

Herm:beh volentieri se ti fa piacere.

Michael:beh ci terrei tanto.

Herm:allora ok a che ora mi passi a prendere?

Michael: beh ti passo a prendere alle sette e trenta, ok?

Herm:ok d accordo come mi devo vestire?

Michael:bhe mettiti un vestito elegante o qualcosa del genere, io devo proprio andare ciao!

Hermione e Draco continuarono imperterriti con le ricerche ma non trovarono nulla così decisero

di inviare un gufo a Silente per dirgli che la loro ricerca sarebbe terminata con un po' di ritardo.

La sera stessa mentre Draco cercava qualosa da metersi per andare a cena, Hermione decise di scegliere scarpe, abito e trucco per la sera successiva decise di mettersi il vestito verde perlato, le scarpe aperte nere con il tacco e con i laccetti alla schiava un fermaglio per tirare tutti gli incolti riccioli e poi un po' di ombretto e un gloss alla frutta decise inoltre di provarli e quando Draco la vide gli cadde un mela dalle mani per la sorpresa:

Draco:cavolo Granger sei bellissima!

Hermione:si lo so!

Draco:hai capito ma dovresti metterti questo per uscire?

Herm:si perchè?

Draco:no così...

^^^^^^^^^^^^

Cavolo, Cavolo, Cavolo è bellissima!Non è possibile non voglio che quel lurido schifoso...ah..non è niente è perfetto è solo un ladro...ecco che cos'è però...è davvero bella.

^^^^^^^^^^^^^

La mattina successiva i due scesero per la colazione e Hermione incontrò Michael:

Hermione:ciao!

Michael:oh Hermione sono felice di incontrarti ancora(fece dandoli due baci sulle guance), non vedo l'ora di vederti domani sera spero di vederti più bella di quanto tu sia già anche se non credo sia possibile!

Hermione:oh Michael non dire sciocchezze io non sono poi così bella!Bhe ma ora devo proprio andare sai il lavoro!

Fece per salutarlo ancora rossa per i complimenti quando sentì qualcosa tirarle sul petto come se volesse uscire dalla maglietta ma Hermione non gli diede importanza finché lui non si fu allontanato poi però se ne dimenticò mentre parlava con Draco:

Draco:spero di vederti più bella di quanto tu sia già anche se non lo credo possibile!(fece imitando la voce un po' più stridula della sua, quella di Michael).

Herm:ma dai Draco era solo in vena di complimenti e poi è stato molto dolce altroché!

Draco:ti stai innamorando!ti stai innamorando!(fece canzonando)

Hermione: beh si può darsi!

Draco si fermò un attimo come preso da una scossa poi la prese per le spalle la scosse e le disse:

può darsi?tu ti stai davvero innamorando di quel..di quel ragazzo?

Herm:beh e perchè no?

Draco:ma tu.. non devi non puoi io non te lo permetterò...

Herm:permettermi...permettermi?Draco tu non sei niente e nessuno per dirmi cosa fare, lo vuoi capire che noi non dobbiamo più volerci bene in questo modo abbiamo visto benissimo che tra noi si concludono solo guai non lo capisci proprio Draco finché non capirai questo non sarai nemmeno un mio amico capito e ora lasciami in pace!

Draco:ma io..scusa non volevo...

Oramai era andata via da qualche parte nella grande ed affollata strada...

Draco continuò con le sue ricerche,per non pensare, aveva trovato su un libro una pietra di colore azzurro che si trovava in un antico tempio Maya e che di cui si narravano le potenti forze che conferiva a chiunque la toccasse.

Si smaterializzò e in poco tempo si ritrovò nel tempio:

???:Buona sera, giovane uomo, cosa cerchi qui su, su questo monte in questo tempio così desolato?

Draco:Buona sera io beh cerco la pietra sa...

???:Beh io so tutto non c'è bisogno tu mi racconti, so chi è lei la manda Silente vero?

Draco:in un certo senso..

???:la pietra, quella che cerchi è il frutto dell'amore di due giovani proprio come lei, si narra che un tempo la principessa Milayi una principessa Maya si fosse innamorata di un principe, questo però non era il principe a cui era destinata dalla nascita, poiché, i suoi possedimenti erano minori di quelli della principessa e i genitori non volevano che si sposasse con uno squattrinato, la principessa finì per sposare il principe più ricco e così facendo propose all'altro principe una soluzione che evitasse a tutti e due il dolore della lontananza, così di recarono da uno stregone un mago per intenderci, che diede ai due una pietra disse loro di fare l'amore per una volta e di mettere la pietra sotto il materasso e che al loro risveglio non si sarebbero più amati, questo fu quello che fecero e poi riportarono la pietra al mago questo la custodì fino alla sua morte, dopodiché cadde di mano in mano fino a che non finì nelle mie mani dove cessò le sue energie, infatti l'amore di quei due si consumò con il passare degli anni prosciugato dalle mani dei vari uomini nelle quali passò, pensi che passò anche nella mani di Voldemort prima di arrivare a me!

Draco:Quindi non esiste più!

???.esatto mi dispiace dirlo ma è così!

Quella sera quando Draco rientrò non trovò Hermione poi però sentì piangere qualcuno, non capiva da dove venisse quello stridulo lamento, poi vide la finestra aperta e capì.

Draco:ciao

Hermione:sigh,sigh,ciao,sigh,sigh!

Draco mise un braccio attorno alle sue spalle nel tentativo di consolarla poi le chiese perché stava piangendo:

Herm:Michael l'ho visto baciare una ragazza quella che assomiglia a Luna quella della Hall!
Draco:ehi piccola, non piangere è tutto apposto, aspettami qua torno fra un po!

Herm:No Draco non voglio che tu sfidi a duello quel ragazzo ti prego non usare la magia no sfidarlo a duello,ma faglielo capire ugualmente le parole sono la cosa migliore...

Draco:oh non preoccuparti non sprecherò tanta energia per lui.

Draco scese le scale in fretta ed era così infuriato che non pensò minimamente a smaterializzarsi poi lo vide infondo alla sala completamente vestito di nero con un braccio intorno al collo di quella bionda. Per un momento si rivide in quel ragazzo anche lui un tempo era così e forse è per questo che si infuriò ancora di più.

Draco:tu,si proprio a te che gli hai fatto brutto bastardo!
Michael: fatto cosa? E a chi?

Draco:lo sai benissimo a Hermione, l'hai fatta piangere, perché hai baciato un altra?

Michael:un altra? Lei è la mia ragazza, il fatto che abbia chiesto a Hermione di farmi da tappabuchi non significa che per lei debba rinunciare alla mia ragazza!

Draco:brutto spregevole figlio di puttana!Sai Hermione mi ha chiesto di non sfidarti a duello,mi ha detto che usare le parole era la cosa migliore, ma questo non vuol dire che io non possa usare un metodo che non è dei migliori e sporcarmi le mani...SBAHM

Un cazzotto dritto nella faccia e un filo di sangue che sporgeva dalla bocca di Michael, poi Draco salì le scale ed entrò in camera come se dovesse portare il suo pugno ancora insanguinato a trofeo di una bellissima vittoria, con suo profondo stupore ad accoglierlo ci fu Hermione che lo abbracciò e poi gli diede un profondo bacio sulla bocca tanto profondo da spingerlo a cadere all'indietro sulla porta chiusa a chiave.

Draco:non avevi detto...

Hermione:sth(fece mettendoli un dito sulla bocca), almeno chè tu non sia un gran fedele nei confronti della tua biondina e so che non lo sei, ti prego sta zitto non roviniamolo, non roviniamo questo momento.

Draco la strinse facendo ricadere il vis nell'incavo del collo poi la guardò negli occhi come per farli una domanda e lei disse:

Draco più di ogni altra cosa al mondo ora, voglio fare l'amore con te!

Poi lo baciò nuovamente, lui la sollevò da terra e la adagiò delicatamente sul letto coprendola con il suo corpo, Hermione lentamente incominciò a sbottonare la camicia di seta nera scoprendo il petto scolpito dal Quiditch, lui le sfiorò delicatamente i riccioli di cioccolato liberandoli dalla presa che li opprimeva in una coda, poi anche lui prese a sfilarle quella che era una t-shirt che andò a fare compagnia alla camicia gettata ai pedi del letto, poi Hermione si fece più paurosa più insicura qualcosa non andava e Draco non ebbe bisogno che di uno sguardo per capire cosa aveva prese la bacchetta e la puntò contò il piccolo ventre scoperto recitando una delle tante formule contraccettive, poi fu solo un po' più tranquilla allora il dubbio che si era insinuato nella mente di Draco si fece una certezza Hermione era vergine, così prese lentamente a baciarla per far si che si tranquillizzasse poi lei che con una grinta che sorprese lo stesso Draco prese a sbottonare i suoi pantaloni sfilandoli con delicatezza che andarono a finire chissà dove per la stanza assieme a quelli di Hermione, poi il momento cruciale poco più di due scatti e Hermione si ritrovò completamente nuda sotto le sue possenti braccia, prese piano a baciarle il seno cercando di prepararla alla penetrazione, poi quando dopo alcuni gemiti di piacere da parte della sua piccola mezzosangue penetrò lentamente, Hermione prese a gemere di dolore ma Draco la guardò negli occhi, occhi rigati da qualche lacrima e il suo viso fu subito tranquillizzato, capì che le aveva chiesto di continuare, di non pensare, di agire soltanto, aumentò il ritmo delle spinte accelerando, Hermione dopo molte e molte ondate di piacere seguite da piccoli gemiti sconnessi fu subito colta dal suo primo orgasmo, ovvio, assieme a quello di Draco.

Pian piano rallentò il movimento e Draco si gettò su un lato del letto staccandosi dal corpo sudato ed accaldato di Hermione,che disse:

Hermione:come..eh...come hai fatto a sapere che io..io..

Draco:eri vergine?

Hermione:esatto insomma da chi lo hai saputo come..

Draco:piccola, quando due persone si amano l'anima non ha bisogno di parole.

Hermione:ma noi non sappiamo se ci amiamo sul serio o meglio tu mi ami?

Draco: o si fidati ti amo!

Draco poi prese una sigaretta la accese e si girò verso il gentile corpo di Hermione avvolto nelle lenzuola che mentre gli strappava di mano quell'aggeggio diceva disse:ehi non fumare faa male e pi se no non ti posso baciare e comunque sei proprio sicuro di essere innamorato di me?

Draco:Hermione hai sentito per caso pulsare sul tuo petto ogni tanto, in questi giorni?

Hermione:si quando ho incontrato Michael!
Draco:era la collana che ti diceva che lui non ti amava ma che ad amarti ero io.

Hermione:ma sulla collana quella volta c'era scritto che tu mi “avevi” amato profondamente...

Draco:ed era vero ma questo non significava che in quel momento io non ti amassi più e comunque piccola io non ti tradirei mai!

Hermione prese la sua collana la girò e ci lesse su ti amo a lettere cubitali, Draco prese la sua e anche su di essa vi era scritto la stessa cosa poi ad un certo punto i due si illuminarono e come due calamite si attirarono a vicenda si unirono e diventarono una piccola palla dove un Grifone e un Serpente incominciarono a girare regolarmente attorno ad essa, poi qualcosa illuminò Hermione che disse:

Hermione:Draco ricordi le parole di Silente l'amore è una delle cose più importanti del mondo ed è proprio lui che genera la vita in realtà...quindi questo è l'oggetto pieno di vitalità che dobbiamo portare ad Hogwarts.... oh mio dio abbiamo un figlio!

Draco si gettò sul letto a peso morto con gambe e braccia aperte e disse ironicamente:ehi ha preso da te questo è sicuro!

In verità Draco sapeva cos'era successo, era come se quella storia quella Maya si fosse ripetuta questa volta però non aveva rubato il loro amore ma bensì aveva generato la pietra stessa e l'energia...


Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** La ragione per una volta, ***


hioh

 

Venticinque anni dopo


???:Papà!Papà io e Lilly dobbiamo dirti una cosa puoi scendere?!

Draco scese lentamente le scale con il suo solito classicismo, quando entrò in sala da pranzo trovò tutta la famiglia al completo:Hermione sua Moglie,suo figlio Scorpius Persival,la fidanzata Lilly e sua fratello Albus Severus, Harry Potter assieme a Ginny Weasley,il fratello Ron Weasley assieme a Lavanda Brown e ad alcuni ragazzi biondi e rossi con le lentiggini e infine Nevile Paciock stipato in un angolo con una borsa stracolma di Libri.

Draco:mamma mia quanta gente cos'è tutto questo macello!

Hermione:tesoro i ragazzi devono dirti una cosa importante!

Scorpius:papà io e Lilly aspettiamo un bambino!

Draco si mise una mano sul volto e gli tornò alla mente la prima volta che aveva avuto un incontro ravvicinato con queste parole fu qualche giorno dopo i Mago, avevano fatto l'amore per festeggiare che lei entrò in camera e gridò come una posseduta.

Hermione:Draco sono incinta!

Draco quel giorno svenne e come quel giorno anche l'annuncio del figlio lo fece svenire poi si rialzò e incominciò a fare un discorso sconnesso sul motivo per il quale non poteva essere accaduto.

Draco:ma io sono troppo giovane per essere nonno, troppo bello, troppo...

Harry:troppo modesto no!

Draco:e tu non bastava esserti imparentato, ora abbiamo un nipotino in comune!
Harry:ovvio che prenderà il mio nome!
Darco:cosa non se ne parla va bene avere un nipote in comune ma che si chiami come te no!Io voglio dargli il mio nome se è un maschio...

Lilly:bhe per questo non c'è un grande problema sono due gemelli di conseguenza....

Draco svenne un altra volta mentre diceva: oh cavolo!



9 mesi dopo...

Draco ed Harry entrarono assieme nella piccola stanza al San Mungo c'erano Scorpius e Lilly ognuno con un piccolo in braccio Harry Guardò il piccolo Harry e vide un bambino biondo con gli occhi grigi un pelle chiara diafana al dire dei medici, Draco guardò il piccolo Draco e vide un brunetto con dei bellissimi occhi verdi e una pelle rosea che gli sorrideva e li tendeva le braccia poi disse:

Draco:cosa diavolo avete combinato!

E svenne un altra volta poi Harry li guardò e gli disse:

Harry:non mi sorprende ciò che avete fatto l'aspetto non deve condizionarci di conseguenza scambiare i loro nomi e non assegnarli alla loro somiglianza non ci induce ad avere preferenze ed è la cosa più saggia che poteste fare!

Draco poi si alzò appoggiandosi alla spalla di Harry:

hai ragione Harry sono d accordo con te per una volta ha ragione!

Harry:per una volta? Parla per te io ho sempre ragione furetto(fece mentre posava il bambino nella culla e correva...

Draco:ehi San Potty questo non dovevi dirlo, giuro che me la paghi!

Draco prese a rincorrere Harry per tutto il San Mungo che si ricordò per sempre della corsa che fecero e da quel giorno in poi si organizzò sempre una corsa di beneficenza chiamata:

Piccoli Harry e Draco “La ragione per una volta”.

Fine

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=238080