One way or another

di Lilsmalfoy
(/viewuser.php?uid=613501)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Don't wake me up ***
Capitolo 2: *** I'm coming home ***



Capitolo 1
*** Don't wake me up ***


     Capitolo 1


Nicky's p.o.v.


  "Nicky su alzati che dobbiamo andare !!!" 


Il 95* richiamo arriva al mio orecchio ma questa volta la voce con accento irlandese di Niall è troppo vicina per far finta di non aver sentito , ho troppo sonno per alzarmi,  la sera precedente avevo fatto esageratamente tardi in quella discoteca con lui a forza di ballare e bere non ci eravamo accorti che il tempo continuava a passare , insomma eravamo ritornati a casa che erano le quattro di mattina .

"Lasciami in pace Horan !" 

Risposi con un filo di voce mentre feci scivolare la testa sotto il cuscino pensando che non mi abbia sentito.

"Ti prego non costringermi ad usare le maniere e forti..." 

Non feci neanche in tempo ad obbiettare che le coperte mi furono strappate di dosso e delle mani fredde toccarono il mio corpo accaldato e rannicchiato nel letto solleticando insistenti la parte alta dei miei fianchi , il mio punto debole , mi mossi costantemente contorcendomi sotto il suo tocco e ridacchiano silenziosamente per non dargliela vinta ma il tutto non durò per molto , infatti a forza di divincolarmi caddi dal letto .

"Oh bene visto sei sveglia e già in piedi per così dire fila a farti una doccia" 

Gli rivolsi uno sguardo di fuoco e lui successivamente alzò le mani in segno di resa indietreggiando fino a pochi metri dal letto , appena in piedi mi avvicinai pericolosamente a lui e gli diedi uno schiaffo amichevole sulla guancia destra e come risposta venni presa in braccio in stile principessa , portata in bagno è posata sulle piastrelle a pochi passi dalla doccia 

"Ok ok ho capito ora mi faccio la doccia " 

Ormai esasperata e ancora assonnata mi limitai ad esclamare 

"Vedi che sei vuoi fai la brava Nicole Grace Styles!" 

Riposi facendogli il verso e poi gli chiusi la porta in faccia , amo il nostro rapporto , amo il fatto che con lui io possa scherzare liberamente e che lui possa fare lo stesso con me , ma alla fine è così che deve essere , lui è il mio migliore amico , c'è sempre se sto male , se sto bene , se ho paura , insomma lui C'È SEMPRE E BASTA . Io lo adoro . Dopo svariati minuti sotto alla doccia uscii mi asciugai i capelli il più velocemente possibile lasciando le punte bagnate cercando di recuperare il tempo perso sotto il piacevole getto d'acqua calda  , mi vestii  velocemente con i miei amati shorts di jeans e la mia canottiera bianca attillata che Niall mi aveva lasciato sul lavandino , uscii saltellando su un piede ancora cercando di infilarmi la mia converse bianca mentre un ciuffo dei miei capelli mossi mi finii esattamente sopra il viso facendomi così inciampare sulla valigia davanti a me 


"MA PORCA TRO-" 


Una fragorosa risata fermò la mia frase e presto riuscii a scorgere una grande mano afferrare la mia e tirarmi su con facilità . 

"Sei proprio una frana Nicky !" 


Disse lui mentre io mi persi totalmente in quei bellissimi oceani che lui chiama occhi , appena riuscii a riprendermi mi riuscii ad infilare la scarpa e dopo averla allacciata scattai in piedi , presi la valigia e mi accasciai ancora una volta sul letto . Ma pochi secondi dopo fui costretta ad alzarmi e mi diressi al piano di sotto , raggiunsi Niall davanti alla porta e ci incamminammo verso la macchina , appena arrivati lo aiutai ad infilare le valige nella bellissima Smart nera ovvero "MISSION IMPOSSIBLE " visto che si presentò un'impresa difficile infilare due valige grandi come una porta aerea in uno spazio microbico come il porta bagagli di una macchina così piccola e finalmente dopo svariati tentativi ci riuscimmo , come un gentiluomo Niall mi aprii la porterà della macchina e dopo poco salì anche lui.
Il viaggio fu molto silenzioso visto che avevamo la musica a palla , ma poco dopo essere arrivati all'aeroporto aver effettuato il check-in e cavoli vari ci incamminammo mano nella mano verso il più vicino Starbucks . 


"Cosa desidera signorina" 


La voce stridula della commessa mi riportò alla realtà visto che il sonno stava avendo il sopravvento su di me, insomma erano le 8:30 di mattina cosa si aspettavano tutti ??che fossi già bella arzilla a saltare di gioia? Beh visto che sono solita ad alzarmi a mezzo giorno non mi sembra il caso , ma in ogni caso avrei recuperato durante il viaggio .


"Due frappuccini per favore 😊" 


Accennai un sorriso e aspettai pochi minuti prima che la stessa commessa mi portasse due buonissimi Frappuccini ❤️ , pagai velocemente e mi diressi verso il tavolo accennando un timido saluto . 
Porsi la bevanda a Niall e ci fermammo una decina di minuti a chiacchierare della serata precedente , dei nostri ricordi con i ragazzi e di quanto entrambi non vedessimo l'ora di rivedere i nostri migliori amici oramai solo poche ore e avremo potuto abbracciarli di nuovo . 


"Ehi Nicky ti ricordi quando sei caduta in una pozzanghera e ti sei bagnata  dalla testa hai piedi   ! Ahahahah mamma mia non smetterò mai di ridere , se ripenso alla faccia che hai fatto Ahahahahha ! " 😂


Alzai gli occhi al cielo mentre lui rideva come un pazzo alzandosi dalla sedia e dirigendosi con me al suo fianco verso l'uscita del bar ,  uffa ,  ancora con questa storia si trattava praticamente di un anno fa ! 


" Guarda che non sono caduta è stato Lou a farmi lo sgambetto ! mettitelo bene in testa Niall !" 


Risposi leggermente scossa guardandolo negli occhi . 


"Ti ho mai detto che amo i tuoi occhi?! Insomma non si capisce bene il colore una volta sono verdi , l'altra azzurri , sono fantastici !"

Disse cercando di cambiare argomento riconoscendo una punta di acidità nella mia voce . 


"Ma sta zitto Horan !" 


Ci mettemmo entrambi a ridere come scemi mentre ci accomodammo su una panchina a pochi metri da dove si imbarcavano le valige , ma una voce metallica interruppe le nostre risate . 


"Signori e signori vi avvertiamo che l'aereo Dublino-Londra partirà tra meno di 5 minuti "


Ora da due cretini a ridere sulla panchina eravamo diventati due idioti che correvano verso l'imbarco , per fortuna riuscimmo a salire sull'aereo in tempo e dopo una breve lotta per il posto vicino al finestrino ( vinta da me ovviamente ) ci sedemmo sui comodi sedili del mezzo ed entrambi aggiornammo il nostro stato di Twitter 
<< LONDRA - HARRY STYLES - ZAYN MALIK - LIAM PAYNE - LOUIS TOMLINSON- STIAMO ARRIVANDO!!>>


"Signori vi preghiamo di spegnere i cellulari per non disturbare il veicolo" 

La voce squillante dell'Ostes ci fece subito spegnere il cellulari  e subito dopo il decollo mi addormentai sulla spalla di Niall , che una volta ogni tanto mi lasciava piccoli baci sulla testa o sulla guancia . Mancava davvero poco ormai , finalmente avrei potuto rivedere mio fratello e i miei altri migliori amici e avrei finalmente potuto sentire di nuovo l'aria di Londra dopo un intero anno a Dublino . 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** I'm coming home ***


Capitolo 2 🌹


Nicky's p.o.v.


"Nicky ehi svegliati che siamo arrivatati" 


Questa volta a differenza di poche ore fa al primo avviso aprii subito gli occhi e sulla mia bocca comparve un sorriso raggiante , sincero , il momento che aspettavo da tanto tempo finalmente era arrivato .
 Fissai Niall per pochi secondi rimanendo in silenzio , fin quando la sua voce lo ruppe .


"Eccole qui tue adorabili fossette , mi ricordano tanto quelle di Harry" 


Disse lui passandomi l'indice esattamente dove si trovava la mia fossetta destra , cosa che mi fece sorridere ancora di più , subito dopo posai lo sguardo sul suo Rolex , ore 10:00 orario perfetto , il volo era arrivato esattamente all'orario prefissato , dopo L'augurio da parte degli oste s ci alzammo e ci dirigemmo verso l'uscita , attraversammo tutto il corridoio centrale e quando ci trovavamo al punto di uscire da quel mezzo , notai Niall rimasto indietro a fare due chiacchiere con la signorina che poco prima , ci aveva detto di spegnere i nostri cellulari , era una ragazzetta bionda tutto  seno e niente cervello , che molto probabilmente aveva già avuto una relazione con questo mondo e quell'altro , ritornai indietro e arrivata al fianco di Niall , mi misi sulle punte ed allungando la mano quanto serviva , diedi uno schiaffo all'altezza della nuca del ragazzo affianco a me. 


"Cammina Horan!" 


Mi limitai ad esclamare , mentre lo trascinai via dalle grinfie di quella sgualdrina , poco dopo scendemmo dall'aereo e ci dirigemmo a prendere i bagagli . 


"Non devi essere gelosa Nicole tanto lo sai che sono solo tuo !!!" 


Disse lui con aria scherzosa e come risposta ricevette un bacio sulla guancia da parte mia , successivamente , dopo svariati minuti ,  riuscimmo finalmente ad arraffare le nostre valige , ed a strapparle via dal nastro trasportatore . Ci assicurammo che fossero le nostre e ci avviammo verso l'uscita , adesso la caccia ad i ragazzi è aperta .


"Niall non li vedo con tutta questa gente davanti , Te che sei più alto riesci a scorgere le teste di quei 4 ragazzi?" 


"Sinceramente non li vedo neanche io , forse dovermi lasciar sfollare un po' , nel frattempo sediamoci lì " 


Ci sedemmo sul bordo della fontana aspettando che l'orda di persone si alleggerisse e così fu , molti ragazze riabbracciarono i loro ragazzi , genitori e figli che piangevano di gioia , zii e nipoti che si incontravano dopo molto tempo , uno spettacolo meraviglioso c'era tanta gioia in ogni piccolo gesto  effettuato delle persone davanti ai nostri occhi , un qualcosa di meraviglioso . 
I miei pensieri vennero interrotti quando riuscii a sorgere una testa riccia che spiccava tra la folla seguita da tante altre testoline , riuscii a riconoscere poco dopo il ciuffo di Zayn ,  i capelli disordinati di Louis e la testa quasi rasata a zero di Liam , ebbi un colpo al cuore quando fui certa che si trattava effettivamente di loro ,  il mio petto cominciò ad alzarsi e abbassarsi ripetutamente , mentre un brivido mi percosse la schiena quando i miei occhi incrociarono lo sguardo del riccio , non esitai neanche un secondo , mi alzai di scatto e corsi in contro a Harry , quando arrivai da lui gli saltai addosso facendogli perdere l'equilibro per poco , successivamente sentii due grandi braccia stringermi la vita , il suo odore invase i miei sensi e calde lacrime di gioia rigarono il mio viso quando il mio sguardo, si posò su gli altri ragazzi che si stringevano attorno a me ed Harry , per un caloroso abbraccio di gruppo .


"Nicky ci sei mancata così tanto !" 


Esclamò con voce sensuale il pachistano stampandomi un bacio sulla fronte , lentamente sciolsi l'abbraccio e mi liberai dal confort delle loro braccia , tutti mi squadrarono dalla testa hai piedi con il sorriso, solo Harry sembrava un po' turbato soffermandosi all'altezza del bacino .


"Ma cosa sono quelli ?" 


Disse indicando i miei shorts .


"Cosa credi che siano ?!è ovvio che sono dei  pantaloni "


Tutti scoppiarono in una fragorosa risata , mentre Harry concluse la sua frase con un deciso "non te li metterai mai più " e io gli risposi facendogli un verso , mentre su entrambi i nostri visi uscirono le fossette tipiche della famiglia Styles.
Improvvisamente mi ricordai di aver lasciato Niall come un broccolo sulla fontana con tutte le valige , mi girai e lo vidi che arrancava portando tutti i bagagli per arrivare verso di noi , il mio sorriso rimase costante per tutto il tragitto che il ragazzo fece dalla fontana fino a noi .


"NIALL!!! ECCO IL MIO IRLANDESE PREFERITO!!!"


Esclamò Liam per poi corrergli incontro ed aiutarlo a prendere i bagagli . Dopo i dovuti saluti ci avviammo e salimmo sulla bellissima macchina di Louis , direzione : "Casa Styles" o almeno era quello che credevo , passammo davanti a mezza Londra fino ad arrivare ad una villetta nella periferia , ma quella non era casa mia . 


"E questa cos'è?!"


Niall mi precedette nell'esporre la domanda ai ragazzi , che nel frattempo ridevano sotto i baffi , non ricevemmo nessuna risposta quindi scendemmo e con le valige in spalla entrammo in quella meravigliosa casa . L'ingresso era gigante come tutto il resto , chissà quanto sarà costata ... All'entrata si poteva scorgere un soggiorno con porta finestra sul giardino e sulla piscina mentre , sulla sinistra , vi era la cucina ben ammobiliata , davanti a noi a diversi metri di distanza si trovavano le scale che portavano al piano superiore dove a loro volta si trovavano sei camere da letto e un solo bagno , ma che bagno !!! .
Sul davanzale del lavandino si trovava una nostra foto.


"Beh è un posto un po' insolito per una foto non credete!" 


Esclamai io facendo unire le nostre voci in una fragorosa risata . 
Uscimmo dal bagno e mi fiondaii subito sul divano , lanciando le scarpe alla fine delle scale provocando così la caduta di Louis . Un altra risata riempii la sala per poi smettere con un diretto "me la pagherai " da parte di Louis 


"Comunque , Niall , Nicky , questa è la nostra casa" 


Un sorriso si accese sul mio volto , mentre con fatica , mi tirai su dal tanto comodo divano in pelle color miele , fantastico avrei potuto stare di nuovo insieme con i miei migliori amici come era una volta , già mi immagino le feste che potremo organizzare !!! 


"Mi siete mancati tantissimo !!!" 


Dissi infine saltando in braccio al Pachistano , il quale ricambiò subito l'abbraccio per poi avviarsi con me ancora aggrappata alla sua vita,  fino al giardino . 
Una distesa d'erba si presentò davanti hai miei occhi , fino alla fantastica piscina scavata nel terreno ,  insomma quella casa era una favola !. Poco dopo mi accorsi che Zayn  era proprio diretto verso la piscina .


"Malik non vorrai mica buttarmi in acqua vero ? " 


Chiesi appena arrivati sul bordo , avendo intuito le sue intenzioni , ma lui non fece in tempo a rispondere che qualcuno lo spinse da dietro e cademmo entrambi in acqua .


"Ehy Styles , te lo avevo detto che l'avresti pagata 😉"


Louis Fece l'occhiolino con l'occhio destro e da me come dovuta risposta,  ricevette uno sguardo in cagnesco . Qualche secondo dopo la piscina era affollata da 5 ragazzi , che si schizzavano come bambini e da me , che come poco prima li guardavo con il sorriso stampato in faccia . Si mi erano proprio mancati . 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2387524