Your big little secret

di Allyson Smith
(/viewuser.php?uid=606579)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** My new life ***
Capitolo 2: *** My mum ***
Capitolo 3: *** His friends ***
Capitolo 4: *** Mysterious boy ***
Capitolo 5: *** New friends ***



Capitolo 1
*** My new life ***


Mi sono trasferita a Londra:( abitavo a Milano, ma per questioni di lavoro dei miei genitori ci siamo dovuti trasferire. Ho lasciato tutto per andarmene a vivere in una città dove non conosco nessuno! Tra 2 settimane inizia la scuola e non conosco nessuno... è  vero che gli amici si trovano, ma i miei, che conosco da una vita adesso sono in un altro stato, diviso da il mare e da tanti altri stati. E no, non sarà facile trovarne altri alla loro "altezza"...
Se almeno mio fratello mi rivolgesse la parola e tornasse ad essere il bambino spensierato che gioca con la sua sorellina, la vita sarebbe molto più semplice...
Ho un carattere abbastanza forte ma questo e uno dei momenti peggiori della mia vita...
Ci siamo trasferiti qui da una settimanana e non sono mai uscita di casa...
Bhè la casa, è la casa che ho sempre sognato con la piscina, giardino enorme, il divano comodissimo ad angolo, la camera gigante, la cabina armadio, un bagno gigante dove posso starci per ore e ore a truccarmi... Ma questa non è la casa di Milano, la casa dove ho passato tutta la mia infanzia, dove ho giocato con mio fratello, dove ho fatto un miliardo di cazzate, dove ho festeggiato con un sacco di mie amiche, dove mi sono fatta male ma ho saputo rialzarmi... Questa casa non è vissuta...

SWAGG
Ciao! Sono nova su efp:) Questa è la mia ff, se l'avete letta lasciatemi una minirecensione<3 
Mi scuso se questo capitolo è un po' corto ma è il primo e i primi sono cosi:) 
p.s: Accetto critiche che il più delle volte sono costruttive:), ma se potete evitare magari gli insulti:))
Aggiorno presto:)
xxAurora

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** My mum ***


Mi ero alzata alle 8.00 solitamente mi alzavo più tardi, visto che ero in vacanza, ma mia mamma voleva portarmi a fare un giro..
Andammo a fare un giro.
Che dire di mia mamma, lei è la persona a cui devo tutto, che mi ha messo alla luce e che sa aiutarmi in ogni situazione.
Avevamo iniziato andando da Harrods, visto che volevamo fare un pò di shopping, successivamente andammo in altri negozi. Lei lavora con papà fa la contabile della sua ditta visto che è laureata in matematica...
Eravamo tornate a casa passando a prendere del cibo Take-Away, per poi consumarlo in macchina perchè mamma doveva tornare al lavoro. Mi aveva lasciato davanti a casa.
Come al solito ero da sola e per di più in un posto che non conoscevo. Chiusi la porta e me ne andai ad ascoltare la musica. Sentii dei rumori che provenivano dall'ingresso ma non mi preoccupai perchè tra le varie voci riconobbi quella di mio fratello... Quel fratello che non mi parlava e non so per quale ragione... Quando mi accorsi che i passi si dirigevano verso le camere da letto, girai la chiave e feci scattare la serratura. Così nessuno mi poteva disturbare, ma poi chi mi disturbava?! Non conoscevo nessuno.

SWAGG

Ciaoo! 
Scorso capitolo solo una recensione (per di più della mia migliore amica:), lo so che è un capitolo cortocorto ma i primi ve li dovete leggere così:) Almeno 2 recensioni^.^ riusciamo a farle?
Adios
xxAurora


 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** His friends ***


Visto che la mia camera e quella di mio fratello erano attaccate sentivo tutto e per di più le nostre finestre erano aperte... Non volevo origliare ma lo feci. Sentii una voce maschile chiedere a mio fratello:
"Ma Simon chi è che ha chiuso la porta a chiave?"  
"Non ne ho idea" rispose Simon, mio fratello.
"Ma scusa si chiude una porta in casa e non sai chi è stato? e non sei nemmeno preoccupato-.-?" 
"So chi è stata.."
"E chi sarebbe stata?" dissero quei ragazzi che non conoscevo.
"Mia sorella Allyson, è stata lei" 
"non sapevo avessi una sorella!non ce ne hai mai parlato! Perchè?" 
"non sono cose che vi riguardano... comunque cosa volete fare?" 
Quando sentii quelle parole *non ce ne hai mai parlato* non so per che stupido motivo ma mi misi a piangere, fiumi di lacrime uscirono dai miei occhi color nocciola, feci un urlo che soffocai con il cuscino umido. 

SWAGG

Ciao:) Mi scuso se questi capitoli sonocortcorticorticorti ma li ho scritti tanto tempo fa, ho provato ad unirne più di uno ma non è molto bello perciò leggeteli cosi:) 
xxAurora




Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Mysterious boy ***


"Simon, sono un po' affamato, se scendiamo in cucina a farci uno spuntino? Magari può venire anche tua sorella così ci prepara qualcosa di buono..."
"Va bene scendiamo, ma non osate chiamare Allyson! Non vuole essere disturbata" ci rimasi male, molto male, certo che volevo essere disturbata! Avrei pagato oro per anche solo fare uno spuntino con il mio fratellone. Scesero tutti di sotto in cucina, ma dopo poco sentii bussare alla porta...
"Chi è?"
"Sono un amico di Simon"
"Cosa vuoi da me? ti ha mandato forse Simon?!" mi comportavo da dura ma in verità volevo solo piangere...
"Volevo chiederti una cosa.."
"Puoi aprire questa porta?" riprese lui.
*silenzio*
"No.." 
"Scusa se ti ho disturbata. non dire niente a Simon"
"Stai tranquillo tanto non ci parlo nemmeno!"
Sentii dei passi allontanarsi... Chi era quel ragazzo?! Cosa voleva dirmi?.. Stavo così male che non ci diedi peso e decisi di andare a farmi un giro per distrarmi. 
Il giorno dopo sarebbe iniziata la scuola per cui decisi di andare al centro commerciale a prendere un po' di cancelleria.
Andai in bagno mi lavai la faccia e tolsi il mascara che mi aveva rigato le guancie, facendomi sentire una zebra. Scesi in garage, accesi il motorino e sfrecciai verso il centrocommerciale più vicino.
Incontrai una ragazza molto simpatica.
Samantha.

SWAGG
 
Ciaoo^.^
Chi sarà il ragazzo misterioso? 
Dai recensite! se ricevo almeno 2 recensioni (pochissime in confronto a quante leggono i capitoli) aggiungo un nuovo capitolo, molto più lungo, oggi:) Non mi scuso nemmeno per la dimensione del capitolo:)
xxAurii

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** New friends ***


1 giorno di scuola-.-
Mi svegliai, dopo aver fatto colazione ed essermi vestita scesi e salii in macchina dove c'era mia mamma che mi aspettava, ovviamente Simon non c'era...
Andava in un'altra scuola di cui non sapevo n'è il nome n'è il luogo. Arrivata a scuola che non era molto lontana da casa, scesi dall'auto, salutai mia mamma e varcai la soglia di quell'edificio giallastro. Tutti mi guardavano, mi sentivo gli occhi di tutti puntati addosso. Probabilmente non avevano mai visto una "nuova" o forse ammiravano il mio fisico, ma non ci feci caso e mi recai in segreteria.
Chiesi gli orari e "prima ora inglese" perfetto si iniziava bene! Mi piace l'inglese ma non avevo per niente voglia di fare cose nuove-.-
Entrai in classe.
L'unico posto libero era vicino alla ragazza simpatica del supermercato..
Perfetto! Almeno ero sicura che fosse simpatica:)
"Buongiorno"
"Eii, come va?"
"Bene, anche se è iniziata la scuola-.-"
"Ahahhaha, comunque non mi dici il tuo nome?"
"Samantha:)"
"Allyson"
"Bel nome!" entrò la professoressa per cui fummo costrette a interrompere la conversazione...
L'ora passò in fretta, mi recai in corridoio per cambiare i libri e riporre nell'armadietto quelli che non servivano. Arrivata nella "nuova" classe di biologia, l'unico posto libero era vicino ad un ragazzo. Era molto carino*_* aveva degli occhi stupendi, color smeraldo purissimo... Mi sedetti.
"Ciao! Piacere Harry"
"Allyson"
"Sei nuova da queste parti? Non ti ho mia vista..."
"Mi sono trasferita qui da 2 settimane"
"Sei molto carina" un velo di rossore mi colorò gli zigomi.
"Emmh grazie! tu hai degli occhi stupendi, però ora seguiamo la lezione!"
"Certo!" rispose lui con quella voce roca ma allo stesso tempo dolcissima..
La mattinata passò velocemente, avevo fatto nuove conoscenze ma le uniche persone che mi erano sembrate molto simpatiche erano Samantha e Harry. Uscita da scuola mi raggiuse Samantha, avevamo  deciso di tornare a casa insieme, nel parcheggio ci vnne in contro anche Harry.
"Hey Allyson! Hai bisogno di tornare a casa?"
"No, grazie"
"Vabbè ci vediamo" e si allontanò in auto...
"Allyson ti rendi conto! Hai rifiutato un passaggio dal ragazzo più bello della scuola!"
"Volevo tornare a casa con te e poi non me ne frega se è il ragazzo più bello della scuola!"
"Tu ti sei fumata il cervello, il ragazzo più stupendo ti vuole dare un passaggio e tu hai preferito me<3 ahaha"
"Ahahha Sammy andiamo se non non arriviamo più!"
SWAGG
Buongiorno!
Mi scuso perchè sto aggiornando dopo un bel po' di tempo, ma è che oltre al tempo si aggiunge la delusione di scrivere per lettori fantasmi, nemmeno una recensione.
Per questo capitolo moolto più lungo degli altri almeno qualche mini-recensione riuscite a farla?
Ci tengo molto a questa storia, anche se può sembrare noiosa è perchè è agli inizi:)
xx Au


Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2401217