everything has changed

di Smiller
(/viewuser.php?uid=477752)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1. PROLOGO ***
Capitolo 2: *** 1 capitolo ***
Capitolo 3: *** 2 CAPITOLO ***
Capitolo 4: *** CAPITOLO 3 ***
Capitolo 5: *** CAPITOLO 4 ***
Capitolo 6: *** CAPITOLO 5 ***



Capitolo 1
*** 1. PROLOGO ***


Agosto 2011
Ciao io sono Emily , non posso definirmi la classica "semplice" ragazza , beh non posso definirmi tale da qualche mese. Ho 16 anni che compierò a dicembre quindi ci vorrà ancora un po'. Ho capelli lunghi e castani mossi , ho deglio occhi grandi e azzurri intenso, un anellino argento sul lato della mia narice ma si mimetizza benissimo sulla mia carnagione chiara e sono abbastanza magra e alta per la mia età ... ovviamente come tutte le sedicenni ho anche io dei problemi con il mio corpo e per questo che ora grazie alla mia famiglia ho finalmente passato il periodo di anoressia ... lo ero diventata quando dei bulletti a scuola avevano iniziato a prendermi in giro , quindi avevo iniziato a tagliarmi e a non mangiare ,ma ho fatto una promessa ai miei familiari e a quei pochi fans che ho... beh non per sembrare montata ma ora così pochi non sono ... sono diventata famosa come cantante in Italia paese che amo e in cui sono cresciuta ma io sono nata a Dublino in Irlanda quindi me la cavicchio in inglese ma ho quel dannato accento irlandese che tanto cerco di nascondere. Beh devo impararlo a fare il prima possibile viso che mi sto trasferendo a Londra con il mio bodyguard , nonchè amico di famiglia  Marco. Io sono diventata famosa per , scusate il gergo scurrile , una " botta di culo" , ahahha spero che non pensiate male :'). Ho iniziato a pubblicare video su youtube mentre cantavo con delle mie amiche a 14 anni poi ho iniziato ad avere sempre più visualizzazioni.I ragazzi mi fermavano per la strada per farmi firmare autografi ... vedevo la foto di quando cantavo su youtube su dei giornalini in cui dicevano " CHI E' QUESTA RAGAZZA ?? LA STAR DEL MOMENTO CHE SPOPOLA SU YOUTUBE  " pensate che quando andai in gita a Milano molte ragazzine mi seguivano e mi chiedevano un'autografo ... io ovviamente mi sentivo onorata , iniziai a fare un paio di concerti organizzati da Marco, come già detto amico di famiglia ,per tutta l'Italia fin quando non ricevemmo la chiamata da un numero inglese e indovinate un po'?!!? la fortuna aveva colpito ancora i miei video avevano spopolato fino in Inghilterra e Simon Cowell mi ha chiamato per chiedermi se volessi trasferirmi a Londra per firmare un contratto con la sua compagnia e iniziare una vera e propria carriera ... io scioccata e stanca credendo che quello fosse tutto uno scherzo ho un urlato un'enorme gigantesco ...SIIII ... mica potevo rifiutare no ?!?! Mi posso auto definire pigra , antipatica ,acida , ritardataria ,pazza, "rincoglionita " ma non mi posso assolutamente definire una stupida .... ok forse mi posso definire anche così ma non avrei mandato mai a monte questa opportunità ... ed ora eccomi qui su un'aereo partito da Napoli diretta a Londra con l'ansia a mille e quasi non riesco a dormire .... OH MA CHI VOGLIO PRENDERE IN GIRO !  ahah ... per l'ansia crollo come un sasso !!

---

Dopo due ore (passate a dormire ) sento qualcuno che mi scuote e aprendo gli occhi piano vedo l'Hostess dirmi gentilmente, con uno di quegli odiosi sorrisi da ebti stampati in faccia che per gentilezza ricabio, che dovevo scendere perchè eravamo arrivati.
Quando scendo vedo Marco e lo saluto con un forte abbraccio , lui è stato qui per un mese intero perchè doveva sistemare le ultime cose della casa nuova ... usciti dall'aroporto un venticello fresco sfiora le mie gambe lunghe da spilungona , indosso un semplice pantaloncino di jeans a vita alta con la canotta bianca dentro il pantaloncino , vans nere e camicia a quadroni rossa , i miei fedeli rayban agli occhi e cercando di camminare da figlona , tipo nei film... sapete quelle classiche camminate delle protagoniste in cui tu tutta emozionata aspetti che cada per fare una brutta figura ??(ahahaha dsi non ditemi che non sono lìunica che quando vede la ragazza nei film che cammina così urla " guarda tanto mo cade davanti a tutti " ahah:") Ecco e io da copione faccio quell'orribile figurra di peppa .... oh non preoccupatevi non sono caduta come un'ebete , se no in questo momento sarei accasciata a terra a scoppiare per le risate  ahah ... invce mi scontro con un ragazzo più alto di me tutto incappucciato .... alzo lo sguardo su di lui e noto i suoi occhi grigi ... *primo piano sulla scena , io guardo lui , lui guarda me e poi... *
io: Ehm susami ... - dico diventando rossa ... "SCUSAMI !?!?! E' SOLO QUESTO QUELLO CHE RIESCI A DIRE STUPIDA RINCOGLIONITA !??! "dice una vocina nella mia testa e un'atra risponde: stupida rincoglionita !!!?!? oh e questa da dove ti è uscita ?? E' meglio del colpo di genio che è venuto a questa di dire "scusami" ... mah con chi mi tocca lavoare qui "...Zittisco quelle acide vocine e poi il io cuore perde un'altro battito quando mi rendo conto che sono ancora tra le sue braccia e che lo gardo come una stupida , la cosa che odio di più è sembrare stupida ... ma poi lui mi sorride e con uno strano accento mi dice : "Oh Emy da quanto tempo !!
E mi abbraccia. Scusmi stupida ma te questo figone lo conosci??Oddio Emy stai messa proprio male ..." poi come sempre arriva anche l'altra vocina acida" SCUSA SE TE LO DICO EMY MA SEI PEGGIORATA MOLTISSIMISSIMO , PENSAVO CHE FOSSI MIGLIORATA IN QUESTI ANNI SUSU PARLA E NON STARE IMBAMBOLATA COME UNA STUPIDA!!"
io: Oh per l'angelo Bert ??
lui mi sorride ancora di più e ... avrei riconosciuto quel sorriso sempre.Si toglie il cappuccio e finlmente vedo la sua zazzera castana io lo abbraccio talmente forte che lui inizia a ridere e mi dice : Memy mi stai soffocando !!!
io: Scusa .. oddio Roby quanto tempo ... come stai ?? mi sembra ieri che  ci siamo incontrati per la prima volta in Italia  e poi tuo padre che ti trasferisce in Inghilterra ma non pensavo qui a Londra !
R: beh ho letto su dei giornalini  che eri qui per firmare un contratto con Simon e ho pensato ..... la mia Memy viene a Londra come grande star e io non la saluto ?!?!?
Sto per replicare ma vedo Marco rosso come un peperone e mi dice : Dove cavolo eri finita mi sono preoccupato !!
io:Marco calmo respira sono qui visto nessuno mi ha rapita , ne assalito, ne stuprato ne nulla sono viva e vegeta ... fortunatamente c'era il qui presente Robert Fray meglio chiamato Berto ...
R: In realtà solo tu mi chiami così dalla prima volta  che ci siamo incontrati .... beh Memy ti lascio il mio numero di cellulare .. chiamami se vuoi fare un giro per londra .... ne srò più che contento di fartelo fare.
Lui si allontana non prima di avermi lasciato il suo numero su un biglietto ... è un mio vecchio amico di infanzia beh ci siamo incontrati la prima volta quando avev-
M: Terra chiama Emily .. allora bamblina preparati perchè il viaggio in macchina sarà lungo... ma ti prometto che ne varrà la pena
io gli sorrido e faccio spalluccie come per dire " vabbeh se lo dici tu " ... ho guadagnato un po nel fare concerti per l'Italia e penso che abbiamo potuto comprare una bella casa grande .... almeno spero ... per quanto sono disordinata coverrebbe rinchiudermi in un buco sola con un letto .. una volta o rotto un vaso del giardino di casa a Napoli ben 7 volte mentre giocavo a rugby con i miei fratelli.... beh vi sto annoiando ma non so cosa dirvi visto che nella macchina di Marco mi sto annoiando per prima io quindi mi metto ben comoda sul sedile e dondolata dal movimento dolce della macchina ,grazie alle strade ben asfaltate (troppo diverse dalle montagne russe delle strade italiane ) mi addormento di nuovo ...


HOLA PUPEE =)
Eccomi qui ... qesto è l'inizio della mia FF. Sono un po inesperta su queste cose ma spero comunqua che vi piaccia leggerla,spero che la  recensionate 
perchè vorrei sapere cosa ne pensate, che siano buone o cantive il vostro giudizio mi interessa tantissimo. Mi raccomando ci conto eh !! E se volete già chiedermi qualcosa chiedete pure, foto o ltro sui personaggi ..sarei cntenta leggerle. Spero di poterla aggiornare il prima possibile. Un bacio fortissimo a tutti e spero che vi sia piaciuto questo inizio ;)




 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 1 capitolo ***


Agosto 2011

Marco: Emily sveglia siamo arrivati.
Apro gli occhi e vedo il volto sfocato di Marco che mi chiama.Sbatto più volte le palpebre e lo metto bene a fuoco ... Aaaah che posizione scomoda, mi stiracchio per bene gambe e braccia e poi rispondo.
Io :di già ..wow siamo arrivati presto, mi avevi detto " Ci metteremo un po' bimba ma ne varrà la pena "-dico facendogli il verso- Ma mi sembra che siamo arrivati presto.
Marco mi guarda e sorride : si bambolina siamo arrivati presto perchè hai dormito tutto il tempo...beh sono le otto e mezza  di sera non so se considerarlo presto …
Scendo dalla macchina e mi stringo nella mia camicia; qui a Londra si congela di sera, inizio a tremare, beh sono abbastanza freddolosa lo ammetto  , mi si avvicina a me Marco sorridendo .
Marco : Beh bambolina sei pronta a vedere la nostra nuova casetta ??
Io : Primo non mi chiamare mai più bambolina e secondo .. secondo te starei congelando qui fuori per nulla?!?!
Marco si mette a ridere: Oooh che esagerazione congelare !! C'è solo un venticello fresco ... oh giusto mi sono dimenticato che sto parlando con la regina del dramma !
Io gi faccio la linguaccia e poi una smorfia come per intendere " ah ah ah super spiritoso"
io: Oh giusto mi ero dimenicata di parlare con l'umo dalle super battute e umor inglese
Lui facendo finta che io non abbia parlato  mi copre gli occhi e mi fa camminare sempre dritto e poi quando toglie le mani vedo una casa/villa  gigante tutta bianca  con un cortile, lancio un gridolino ( beh mi sfugge ma a chi nn sarebbe sfuggito dai! Smpre vissuto in un appartamentino con altre 6 persone e 1 solo bagno vedete se non urlate di gioia ahahaha )  e gli dico  : E questa sarebbe la casetta ??
Marco : Si perché te l’aspettavi così ??
Mi ricompongo e faccio la faccia seria , poi  con la manina e il fare da  ‘’diva"dico : Beh piccolina per me ma posso arrangiarmi!
Lui scoppia a ridere e entriamo. Ci potete creder dentro è ancora più bella dell’esterno , c’è un salone gigante con divani e una TV a schermo piatto con le casse giganti per i bassi. Oh Dio è un paradiso *.* Mi guardo intorno a bocca aperta , il braccio era diventato rosso per i pizzicotti che mi stavo danto ,corro subito sopra, c'è un corridoio immenso pieno di porte , " che saranno tutte stanze degli ospiti ?? Boh " , entro nella prima stanza. E’ la mia.Ha un letto matrimoniale al centro della stanza le pareti con un lato solo tutti graffiti due tinta unita e poi l’ultima parete ci sono attaccate tutte le mie foto con le mie migliori amiche lasciate in Italia , con la mia famiglia , il mio primo concerto , e i miei disegni (orribili ahha) e frasi significative. Nella stanza c’è anche una scrivania il mio pc la mia libreria , mi rettifico le mie librerie , mi avvicino e noto che ci sono nuovi libri in inglese dove prima stavano i libri di scuola , ci sono i miei oggetti ma mancavano delle cose fondamentali. Scendo al piano inferiore  torturandomi l'anello sul pollice e i bracciali e cerco Marco e lo trovo in cucina.Ammetto che sono una gran mangiona , la vocina acida ritorna "MA SI PUO' SAPERE COME FAI AD AVERE CONTINUAMENTE FAME ?!?! SCOMMETTO CHE SARESTI CAPACE DI MANGIARE UN'ALTRA PERSONA PURE A COSTO DI INGURGITARE QUALCOSA,  appena penso questo mi viene a mente una persona fatta tutta di Haribo ( le mie caramelle preferite )e sorrido come un'ebete ,e purtroppo Marco se ne accorge e mi muove una mano davanti gli occhi e mi riprendo da i miei pensieri alquanto strambi devo ammettere .
M: So che sono magnifico , ma non c'è bisogno di incantarsi.
io sorrido : Modestia off-line no Marco ??
M: eh si bimba
Io:  Beh Marco ti cercavo per chiederti  dove sono i miei strumenti ?
Marco : Beh sono nella tua stanza privata
Io: ma non ci sono…. Aspetta stanza privata ?!?!- dico meravigliata
M: Si
Io: Oddio davvero ?!?adoro questa casa te l'ho già detto !?!?!- sto saltando come una cretina.
M: Si vai sempre dritto per quel corridoio e capirai subito la porta
Gli do un bacio sulla guancia e mi avvio, saltellando,lungo il corridoio e ineffetti come si fa a non capire ?!?! c’è una porta con sopra disegnata note e pentagrammi . Apro la porta e vedo una stanza grande con le pareti tutte disegnate,al suo interno ci sono  diversi microfoni , la mia chitarra classica ,Izzy (isabelle),e altre chitarre elettriche di vari colori ,c’è una batteria anche se io non so suonarla , con accanto il mio cajòn (per chi non sa cosè è una specie di "scatola di risonanza" fatta di legno che si usa anche per sostituir la batteria)  e in fine un pianoforte a mezzacoda bianco …rimango a bocca aperta , in questo momento entra Marco tutto sorridente .
M:Ti piace la tua stanza della musica ?
Mi verrebbe automaticamente di girarmi e dirgli " Ma mi prendi per il culo ??" ma mi trattengo dal dirlo e urlo semplicemente.
Io: Mi piace ?!?! La ADORO !
Salto addosso a Marco che mi prende a fortuna e si mette a ridere,io gli dico una semplice parola: Grazie
Marco sorride e mi risponde : Te lo meriti bambolina e ora corri a farti una doccia e poi andiamo dritti a letto che domani mattina andiamo ad incontrare il capo della Syco ;)
Io : Corro ..
Mi avvio e poi mi blocco alla porta
Io: ah Marco che si mangia ??
M: So che non sarò come quella di Napoli ma la pizza
Faccio un sorriso a 368275487 denti  e corro in bagno, ma lungo i corridoi canto e ballo come una stupida e infatti sento le risate di Marco dal piano inferiore .Mi faccio la doccia e mi metto un pantaloncino del pigiama ( ha sopra le ciambelline *O* è meraviglioso) e sopra la canotta nera , mi asciugo i capelli, prendo gli occhiali da vista RB e scendo da Marco che già aveva preparato il salone. Mi siedo sul divano e prendo il cartone di pizza in mano e inizio a mangiare.
Io: Hai ragione non è come quella di Napoli ... sarà super difficile abituarsi a questi sapori e dimenticare quelli dell'Italia.
M: Te lo avevo detto anche per me sarà difficile
Dopo aver fatto per 20 minuti zapping tra i canali io sbadiglio e assonnata do la buonanotte e vado a letto.
il mattino dopo sento marco chiamarmi: Hei bambolina sveglia che hai un'ora per preparati e poi dobbiamo andare alla sede della syco
Io:ma perchè che ore sono ??-dico ancora sbadigliando e strofinandomi gli occhi.
M:sono le otto abbiamo l’appuntamento alle 9:40 quindi , dai alzati c’è la cioccolata calda e la tua torta come colazione
Spalanco gli occhi e mi alzo dal letto urlando:I’M GET UP!!!!
Inizia a ridere e ci avviamo in cucina dove bevo la mia cioccolata calda e mangio la torta . E dopo sono costretta ad andare in bagno a farmi la docia e shampoo. Finito tutto mi metto il pantaloncino jeans chiaro,le vans nere sotto e sopra una maglia nera con su scritto "–YOLO- ‘’ e  sopra  una giacca di filo ( che mi va larga) beje e scendo dove Marco mi aspetta impaziente.
M: Mettiti un'altra giacca sopra perchè farà freschetto,manca un’ora e ci dobbiamo avviare quindi appena finisci corri nella macchina
Faccio come mi ha detto  e mi metto la fiacca leggera ma lunga fino a sotto il pantaloncino e lo abbottono fino a sotto il collo , faccio per uscire ma appena apro la porta trovo miliardi i flash accecarmi e corro in macchina , dentro ci trovo jonathan il mio manager.
J:allora Emily sei eccitata ??
Io:Jon stai scherzando??
In quell’istante entra marco che parte come un razzo e sorpassa tutti , beh con la guida di Marco siamo arriivati alla sede in meno di 5 minuti quindi penso sia un bene.
M:allora Emy entriamo prima noi , poi verrai chiamata ok??
Io:Ma perché?
M:dobbiamo parlare prima di una cosa noi con Simon- si abbassa alla mia altezza e mi sussurra- po ti riferisco tutto
Io gli sorrido e dico:allora mi faccio un giro ok??
Loro e due mi annuiscono e io mi avvio. Giro per corridoi e corridoi non trovo nulla d’interessante "oh Emy entriamo prima noi, poi te lo dico bla bla bla ... ora pensa noi siamo qui ad annoiarci e loro stanno parlando di te e stanno decidendo della tua carriera mah ! " uff ancora quelle vocine ?!?!? Inizio a pensare che stia impazzendo seriamente,ma a un certo punto sento delle risate e dei suoni strambi che provengono da una sala e subito mi viene da aprire la porta per sbirciare.Apro di pochissimo la porta tanto quanto serve per vedere cosa sta succedendo in quella stanza. Vedo che ci sono gli One direction ( di cui sono fan sfegatata XD ) ,"oddio emy respira .. non fare la stupida e respira .. stai sempicemente osservando i tuoi idoli che fanno gli idioti ... ah sai che novità " e sorrido a quella vocina ora non più tanto acida , stanno suonando se così si può definire il rumore che proviene da quelle chitarre suonate da Harry ,Zayn e Louis , poi c’è Liam che mette le dita a cavolo sul pianoforte facendogli uscire un suono orribile e in fine c’è Niall fa la cosa che meglio gli esce …RIDERE a non finire. poi mi accorgo che c’è anche un altro uomo nella sala che sta  ridendo ma poi ferma i ragazzi e gli dice di suonare qualcosa decentemente .A quel punto  Niall si siede accanto a Liam che rimane al piano e i tre pazzi si siedono sugli sgabbelli con delle chitarre classiche in mano.Iniziano a suonare ‘’They don’t know about us’’. Io rimango incantata finchè a metà canzone dopo il ritornello i ragazzi si mettono a  suonare a cavolo le chitarre rovinando l’atmosfera ma continuano a cantare finchè Louis non dice agli altri di bloccarsi all’improvviso , io mi copro meglio con la porta bianca ma appena sento Lou dire :Ragazzi abbiamo spettatori!
Sbianco all'improvviso,"Che cretina ti sei fatta scoprire !!!" mi si blocca il respiro e ora che faccio !?!?!?


TAOO PIMPEEE ;)
Ciao pimpe ecco a voi il primo capitolo... allora prima di tutto grazie a chi segue questa ff  io vi adoro mi sciolgo <3... poi volevo dirvi che ho fattu un'errore nel prologo .. emy ha 16 e  a dicembre deve compiere 17 anni ...beh volevo dirvi che spero di mettere l'altro capitolo il prima possibile e cercherò di fare lo stesso anche per gli altri capitoli .... spero che anche questo capitolo vi piacca e spero che lo recensionate ... mi rendereste taaaaaanto felice ... ma non posso costringervi =) <3 <3 Vi voglio taaanto bene =) ora vi lascio con una foto della nostra stupenda Emy :

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 2 CAPITOLO ***


Lou: Puoi entrare non ti mangiamo
Faccio un respiro forte ed entro nella stanza."DAI SORRIDI SEMBRA CHE STAI ANDANDO AL PATIBOLO, PENSA CHE SONO I TUTOI IDOLI E SORRIDI ". No non riesco a sorridere mi sento morire. Vedo gli occhi di tutta la band puntati su di me,sento le guancie diventare caldissime segno che sto arrossendo come un peperone, pur a costo di togliere quell'imbarazzo inizio a pralare, ma non parlare normalmente No questo no .. inizio a fare ciò che faccio quando vengo scoperta inizio a parlare a raffica .
Io: Ehm scusatemi non volevo disturbarvi , e solo che stavo facendo un giro e mi stavo annoiando poi  ho sentito la musica e volevo vedere e stavate provando non vi volevo disturbare per questo sono rimasta fuori..-"OH EMY FERMATI E RESPIRA NON TI VOGLIONO MICA UCCIDERE!! ".... fortunatamente Liam mi blocca. "ADORO QUEL RAGAZZO "
Liam:Eih calma non abbiamo detto niente siamo felici che qualcuno ci ascolti- mi fa uno di quei sorrisi dolciosi e io mi inizio a rilassare
Zayn: Allora …
Io:Emily ma potete chiamarmi Emy- e accenno il sorriso,il cuore riprende a battere normalmente e il respiro ritorna , brava emy comportati da matura che sei "SE COME NO!!" dice la vocina tornata acida ... oh sta zittà tu non mi sei di aiuto !
Zayn:Allora Emy che ci fai qui ??
Io:Beh sono qui perché sono stata convocata per firmare un contratto , vengo dall’Italia mi sono trasferita qui da poco .- mi sa che si nota che sono dell'Italia ... ho un'inglese di pippa e spero il signore che stia riusceno nell'intento di nascondere l'accento Irish ;) e purtroppo sto peggiorano la situazione sembrando una con problemi
Niall:Oddio io amo l’Italia ...ma hai un'accento strano ... non come quello delle  italiane che parlano inglese
liam: beh si quasi come il tuo Niall
io sorrido ..."che fessa ti sei fatta scoprire " io alzo le mani come se avessi delle manette  : ah colpevole sono metà irlandese metà italiana ... quando parlo in inglese tendo a prendere l'accento irlandese
Niall sorride : beh sei ancora più simpatica di quanto immaginavo !-"sese secondo me Niall sta pensando che sei solo una pazza e che è meglio appoggiarti perchè sei pericolosa ahahah " OH ma ti zittisci un po !?!?
Harry : Beh vuoi restare qui mentre noi facciamo le prove ??Se così si possono chiamare le cose che facciamo qui
Io sorrido e annuisco
Liam:hei togliti quella giacca non fa tanto freddo qui
Io mi tolgo la giacca e la poggio sulla sedia, aggiusto la giacchettina leggiera di filo e  mi giro,vedo niall sorridere ancora di più e Harry mostrare le sue fossette.
N:Sei una Directioner ??
Io :Ehm si
Zayn:WOW sei la prima directioner con auto controllo che conosco…-" SE ZAYNINO SE SOLO SAPESSI QUESTA MALATA CHE COSA STA PENSANDO RIMARRESTI TRAUMATIZZATO TE LO ASSICURO !!"
Io:Beh tanto autocontrollo non ce l’ho... o almeno sto fingendo di averlo se no rimarreste traumatizzati a sapere cosa farei in questo momento ahahah- " oddio ma sei stupida ... non ci posso credere che lo hai detto davvero !"
Loro iniziano a ridere
Liam:HEi emy vuoi cantare una canzone con noi o per noi ??tanto noi tra un po finiamo le prove e vorremmo ascoltare la nostra neocantante all'opera
Io arrossisco e annuisco debolmente , mi avvicino al piano e lui si sposta per farmi sedere allo sgabbello, inizio a fare gli accordi di ‘’Everytime we tach ‘’ di Cascada , poi  con voce delicata inizio a cantare .Faccio l’ultimo accordo al pianoforte e poi tolgo le mani dai tasti  il suono continua grazie al pedale ma appena lo tolgo finisce ,alpro gli occhi , non mi ero nemmeno accorta di averli chiusi , mi volto verso di loro …. Tutti mi fissano."OH SANTO CIELO NON MI FISSATE !!" sento le guance in fiamme segno che sto arrossendo e non poco ...
Lou :Wow sei bravissima
Zayn:si lo confermo !
H+L:E’ verissimo
Io :Grazie mille *-*
Loro:è la semplice verità
Poi bussano alla porta è Marco che mi dice di andare nell’ufficio del capo perché deve parlarmi .Io saluto i ragazzi e vado nell’ufficio dove firmo il mio primo contratto e dove mi avvisano che tra due giorni avrei avuto il mio primo concerto qui a Londra. Io felice come una pasqua ringrazio Simon che sorridente dice di essere felice di lavorare con me.Fatto ciò vado da Marco e torniamo a casa.
***
Entro sbadigliando nella cucina non mi ricordo di essermi addormentata.
Io : Ciao Marco .. ma quando mi sono addormentata ??
M: Emy appena siamo tornati dalla Syco ti sei messa sul divano e ti sei addormentata vedendo la tv … ma poi non ti svegliavi e mi ero preoccupato
Io annuisco.Oddio mi sento una pezza ... ma subito mi riprendo pensando che domani avrei avuto il mio primo concerto a Londra aaaaw che cosa stupendaa !!
M: Ah Emy- mi dice bloccando la mia esultazione mentale (?) e mi passa dei bigliettini- questi sono i numeri dei One Direction scusami, ma ieri appena te ne sei andata mi hanno dato i loro numeri che poi dovevo dare a te.
Io li afferro. Bitch please ho i numeri dei One Direction yeah !! Oh mi sento ribelle !! ahahha sono definitivamente pazza ... gioco con il mio braccialetto preferito, me lo aveva regalato mia madre quando sono nata , è un poccolo braccialetto d'argento, in realtà è una collana ma visto che non la spporto al collo l'ho avvolta più volte intorno al braccio e ora è un bel braccialetto,  con un ciondolo a forma di cerchio con un foro al centro a forma di trifogio... è strambo lo so ma è bellissimo. Poi mi  viene in mente una cosa .
Io:Grazie, ah ma oggi sta la partita di rugby giusto ?? ti dispiace se invito i ragazzi a vederla con noi ??
M:no bimba fai anche … io non ci sarò quindi mi farebbe piacere lasciarti in compagnia.
Io allora mi allontano e chiamo quei numeri dicendo ai ragazzi di venire sta sera per la partita di rugby , gli do l'indirizzo e ci accordiamo sull'orario. A quanto pare erano rimasti tutti meravigliati del fatto che io l'avrei seguita ... poi salgo a farmi la doccia.Appena finito sento la porta suonare e Marco urlare che sarebbe andato lui e che dopo sarebbe uscito. Io asciugatami i capelli  scendo , indosso un pantaloncino di jeans e sopra la canotta di rugby della  scuadra che oggi giocava , l'Italia. Nemmeno finisco le scale quando noto che tutti mi stanno fissano e io dico : Hei ho qualcosa che non va ??
N:no e che credo di non aver mai visto una ragazza con una maglia da rugby
io : non è tanto scioccante,a molte ragazze piace lo sport- dico con ovvietà non capendo tutto questa meraviglia.
H: infatti secondo me non è una cosa scioccante il fatto che la indossi ma il fatto che ti sta tanto bene ...
io: Ah grazie
Scedo le scale e mi avvio al divano ma all'improvviso sento due mani afferrarmi la vita da dietro e alzarmi i miei piedi nudi non toccano terra e mi viene da ridere perchè soffro terribilmente il solletico poi vengo messa giù mi giro e trovo Lou che mi dice tutto sorridente :Ciao Carotina!!
"Come è dolcioso !! :3" Io gli sorrido e gli do un bacio sulla guancia poi mi siedo sul divano tra Niall e Lou .
Niall: Beh nel frattempo che inizia la partita posso fari delle domande ??
Io lo guardo con una manciata di pop corn in bocca "ma daiii che figura di pippa !! ma ti sembra sei proprio un maglialino nemmeno è iniziata che già mangi !?!?! Sei incorreggibile" lui sorride ma si vede che sta tratenendo una risata, io ingoio e annuisco : VAI SPARA!
N: tu hai detto di essere metà irlandese e metà italiana e da quel che noto ami il rugby ... allora la mia domanda è, un po stupida ma  .... in una partita irlanda contro italia chi tiferesti ??
io gli sorrido : beh prima di tutto dipende da dove sono perchè io le tifo entrambe ... se sono in irlanda tifo irlanda se sono in italia tifo italia, ma ora che sono qui a londra credo che tiferò l'italia perchè ci sono cresciuta ...
n:Molto bene allora .... dove e quando sei nata ??
Li: Niall lasciala stare non le devi fare il terzo grado
N: non è il terzo grado e poi lo ha detto lei che posso fare domande
io mi giro verso liam e dico :beh si tanto.... basta che sta zitto appena inizia la partita .- dico tutta soridendo per sembrare dolce.
n:Si lo giuro- fa il segno sul cuore, è così patatoso (?) hahha -allora??
io : Allora sono nata il 24 dicembre1994  a Dublino in Irlanda.
lou:Il 24 ?? Anche io !
io:Lo so lou!- dico fiera ahah.
Lou ancora tutto sorridente apre la bocca ma la richiude subito perchè Harry lo anticipa : Quanti siete in famiglia ??
io sorridendo e ripensando alla mia folle famiglia dico : siamo molti ... ci sono io ,mia madre  Antonella , mio padre Giorg , mia sorella maggiore Jessie , mio fratello maggiore Jake,e poi due giemellini Sindy e Mirco .
harry :Wow numerosa ... prossima domanda ... sei f-
niall:STA INIZIANDO EMY !
Io mi giro di scatto e vedo che la partita sta cominciando.
**
Un'ora dopo siamo in cucina che mangiamo qualcosa. Io e Niall ancora stiamo discutendo della partita di rugby finita.
io: Beh lo ammetto siamo stati bravi.
Niall: si avete giocato proprio una buona partita ... 31-24 ... ve la siete meritata la vittoria
io:Già Pratichetti e Gori sono stati grandi nel primo tempo
Niall: Già e nella ripresa  Ghiraldini e Lo Cicero .... è stata fantastica !
Io gli sorrido , poi zayn domanda : Hei Emy ma che facciamo ora ??
Io ci penso un po' .... Cavolo non mi viene niente!
io:Sinceramente non ci ho proprio pnsato !
loro mi guardano per un po e poi Lou si alza dallo sgabello della cucina e dice : Facciamo un gioco !?!
Harry: buona idea ... quale ??
io:ehm ... vediamo .... uuhm... forse .... noo....
Liam:Perchè non vediamo un film e ordiniamo la pizza invece di essere qui a scervellarci su che gioco fare ??
io annuisco: Buona idea Payno !
loro ridono , Lou fa l'offeso e dice: Io non lo vengo a vedere il film perchè siete tutti antipatici !
Oddio che cusciolo, fa il musetto, ahahha mi viene da ridere e infatti non mi riesco a trattenere. Mentre sorrido vado verso di lui e lo abbraccio e dico vicino l'orecchio  : dai carotino ... vediamo Grease , so che piace quel film .... ttiiiii preeegoooo!!! _- faccio la faccia da cucciolo che consiste nello spalancare gli occhi , tirare il labbro inferiore all'infuori e farlo tremolare e poi sbattere più volte le palebre... FUNZIONA SEMPRE ! o almeno con Marco è così
Lou: OKOK VA BENE LO VEDO MA  TOGLITI QUELL'ESPRESSIONE DA CUCCIOLO BASTONATO PERCHE'NON RESISTO PIU'-e si copre gli occhi.
io lo abbraccio e sorridendo gli doun bacio sulla guancia ..
io :Grashie *-*
Andiamo tutti nel salone metto il DVD di Grease e inizia .... appena arriva la canzone Summer nights  Lou si alza dal divano e mima le mosse di Danny e poi i ragazzi lo imitano ... poi alla parte di Sandy mi indica e allora anche io mi alzo e faccio la parte di Sandy ahahh ci divertiamo un sacco e sembriamo dei bambini ... e andiamo avanti così fino all'ultima canzone ahahah .... ma all'ultima canzone è Harry ad interpretare Danny e io faccio Sandy ... io corro e lui mi rincorre mentre con le bocche imitiamo i personaggi del film... ad un certo punto si avvicina troppo "oh cazzus Harry troppo vicino ... allontanati... e pippa Emy respira ... su su respira non sembrare una cretina anche se da vicino è un dio greco ma cavolo respira !!"  ok mi sto calmando respiro .. beh penso che fareste lo stesso se aveste il vostro idolo a meno di un centimetro dalla faccia perchè intempretate due protagonisti ahaha ... finisce il film ed i ragazzi sono costretti ad andarsene =( allora rimango sola soletta a casa ...
... sto facendo zapping sulla TV da 1 ora e allora decido di andare a letto , sto nel letto e mi rigiro da un po' poi sento la vibrazione del mio cellulare "Notte memy xx.Lou" io sorrido al cellulare e gli rispondo "notte anche a te <3x.Emy"

 POV LOUIS
Ho appena ricevuto la risposta al mio messaggio di buonanotte da Emy ... quella ragazza è dolcissima , non so mi sembra familiare ... mi resco ad addormentare ma non ho un sonno così "pacifico".
"l Mi trovo a Dublino con la mia mamma che è incinta e mio padre, io ho più o meno 3 anni (non può essere in cinta di Lottie perchè io avevo 6 anni quando lei è nata ), stiamo girando per le viuzze deve essere i periodo invernale. Poi mia madre mi dice: Hei piccolo sei contento ?? Siamo qui a Dublino come ti avevo poromesso, è il tuo compleanno e poi rischieremo di non fare più un viaggio quando la piccola Elizabeth nascerà..
Elizabeth è chi è questa bimba ?? Non ricordo di avere una sorella di nome Elizabeth ...poi la mamma si accascia per terra come se fosse
carta, papà si avvicina subito e mi ordina di starle vicino lei ha il fiatone e sento lui chiamare un'ambulanza perchè la mamma stava per partorire. Appena arrivano la portano via dicendo che è urgente . Per tutto il parto io e babbo aspettiamo fuori, poi il dottore va da papà è gli parla in privato lui annuisce , a un certo punto spalanca gli occhi ma continua ad annuire. Mi dice che possiamo andare dalla mamma e parlare con lei. appena entriamp io mi siedo sul letto accanto alla mamma con gli occhi lucidi.
io:Mamma grazie per il più bel regalo del mondo , mi hai dat una sorellina , quando possiamo vedere Elizabeth ??
chiede la mia voce acuta  di bambino. LA mamma scoppia a piangere.
Mam: Lou senti non potremo portare Ezabeth a casa con noi
io : Perchè ?
Mam:Beh piccolo perchè-




HOLA PEPIESSS
Lo so lo so scusatemi sono un po' in ritardo ahahaha :'') allora ragazze prima di tutto grazie a chi segue questa ff e spero che questa volta però mi lasciate qualche recenzione... allora in questo capitolo si vede che la piccola Emy inizia a faare amicizia con i ragazzi, e Lou ha questo sogno strano ... chi è questa Elizabeth ?? Che le sarà successo ?? Perchè non la potevano portare a casa quel lontano dicembre ?? Beeeeeeh lo scoprirete forse nel prossimo capitolo ahahha .. spero che lo seguirete in tanti e vi prreeego lasciate qualch recenzione così lmeno so che ne pensate quindi susu anche domande tutto quello che volete <3 un bacione =) vi amo pimpe mie <3 <3

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** CAPITOLO 3 ***


POV LOUIS
Mam:Beh piccolo perchè- fa un sospiro rumoroso e una lacrima gli scende sulla guancia- Perchè il Signore ha detto che la tua sorellina è troppo bella e se l'è portata con lui... ora è un piccolo angioletto...-un'altra lacrima, un'altra ancora.
Sento come ua pugnalata nello stomaco... avevo una sorellina di nome Elizabeth ed è morta prima che la potessi incontrare... forse è per questo che il secondo nome di Charlotte è Elizabeth...
Mamma e papà sono abbracciati e piangono vicini... ho le lacrime agli occhi... io... se non fosse morta avrei avuto un'altra sorellina ... chissà come sarebbe stata ... senza pensarci il me di 3 anni esce dalla stanza e va nel corridoio dove si siede per terra e inizia a piangere.Un signore si avvicina a lui , dev'essere giovane.
X:ciao piccolo, perchè sei qui solo soletto dove sono la tua mamma e il tuo papà ??
io:sSono in quella stanza ma io non ci voglio entrare- dico tirando su con il naso.
X:Me lo vorresti dire il perchè ??
Io lo guardo e lui dice : Oh scusa piccolo io mi chiamo Christopher ma se vuoi chiamami chris
io:Chris... io mi chiamo Louis, ma puoi chiamarmi Lou
Lui mi sorride.
C:Va bene Lou .. allora me lo vuoi dire erchè non vuoi andare dalla tua mamma e dal tuo papà ??
io:Perchè loro hanno dato il permesso al Signore di portasi la mia sorellina Elizabeth per farla diventare un'agioletto...
L'Uomo spalanca gli occhi , poi sorride amaramente.
C: Oh ma allora la tua sorellina doveva essere proprio bella... sai anche mio fratello maggiore perchè era tanto gentile e premuroso con tutti  il Signore lo ha voluto con lui e ne ha fatto un'angelo...
io:Davvero?? E tu lo vedi ??
L'uomo sorride ancora .
C:No piccolo non posso vederlo ma posso sentirlo accanto a me.
io:E come fai ?? E' tipo un fantasma ??-dico un po spaventato
lui sorridendo mi dice:Nono ahah lui ora è il mio angelo custode mi protegge...
io:E io ora come faccio a proteggere la mia sorellina se non la vedo ??
Lui mi abbraccia:Sai Lou, il Signore la protegge e poi lei starà bene, ora è un'angelo e sai dove vivono gli angeli ??
faccio no con la testa.
C:Loro vivono nel cielo e sai cosa sono le stelle ??
Anche questa vola faccio no con la testa.
C:Le stelle sono tutti gli angeli che ci guardano per proteggerci
io:Quindi la notte potrò vedere la mia sorellina ?!?!
lui annuisce sorridendo ma con gli occhi pieni di lacrime. Mi abbraccia di nuovo e sento la mia voce acuta domandargli:Chris ma secondo te il tuo fratellone ha incontrato la mia sorellina ?? Pensi che lui la proteggerà ??
senza liberarsi dall'abbraccio il ragazzo spalanca gli occhi a sentire le mie domande..
C:Si Lou lui la proteggerà sempre...
io:Allora d'ora in poi la notte saluterò la mia sorellina Elizabeth e il tuo fratellone Christopher ! E' una promessa
Chris sorride e annuisce : Va bene Lou lo stesso farò io !
Ci stringiamo la mano e dopo lui è costretto ad andarsene non prima di avermi accompagnato in stanza dai miei genitori...ma appena si apre la porta non vedo niente tutto buio ... poi una luce ... lo scenario è cambiato, sono nella mia stanza, in inghilterra, nella mia casa. E' notte fonda e si vede un me di 4 anni davnti alla finestra che guarda le stelle.
io:Ciao Elizabeth .. sono sempre io il tuo fratellone... sai oggi non è successo nulla d'interessante ... ho detto alla mamma che voglio diventare calciatore ma appena io e papà abbiamo iniziato a giocre a calcio mi sono fatto male...-abbasso lo sguardo ma poi lo rialzo subito- secondo te Elizabeth potremo mai incontrarci ?? Il Signore è stato cattivo a portarti via ancora prima che io ti conoscessi... non sai quante volte dsidero incontrarti...
Poi dinuovo il buio la luce ... ma la scenografia non cambia colamente i personaggi... invece di esserci io a 4 anni ci sono io, in carne e ossa della mia età, alzo lo sguardo verso il cielo stellato.
io:Elizabeth ... non abbiamo potuto conoscerci ...è stato crudele ad averti portato via con così tanta fretta ... credi che ci potremo incontrare mai ?? Io vorrei tanto vedre la piccola sorellina portatà via per diventare un'angelo....
poi mi blocco... una voce alle mie spalle parla..
X: Lou non dire così... ora ci possiamo incontrare ... girati sono io la tua sorellina la piccola Elizabeth .
Mi giro ..... Emily ??? Che ci fa Emily qui ??
Sento un capogiro e...

Mi sveglio di colpo , mi metto a sedere , sono sudato fradicio, sto piangendo ...non me ne sono nemmeno accorto .... che significava tutto ciò?? cosa c'entrava Emily ?? esisteva davvero Elizabeth ?? Ho bisogno di risposte ... devo chiamare mia mamma .... vedo l'orario sono le 3 di notte . Non la voglio disturbare la chiamo domani mattina per ora non posso dormire ... quindi esco nel giardino interno nella casa dove viviamo tutti insieme e mi sdraglio sull'amaka ... mi dondolo più volte e guardo il cielo stellato ... che sta succedendo??? Gioco un po' con il ciondolo che era di mio padre ... un bracciale con un ciondolo d'argento a forma di trifoglio ... non so il suo significato ma so che mia madre lo regalò a mio padre appena fidanzati e mio padre prima di andarsene dalle nostre vite me lo ha regalato dicendomi che mi avrebbe sempre guidato... non so se è vero, ma voglio crederci ...prorpio in quel momento il mio telefono vibra , un messaggio. Spalanco gli occhi, non posso crederci .... lei ....


CCUUUUUSSSCCCIOOOLEEE
Ciao belliissime ... ecco qui un'altro capitolo ... in questo capitolo continua il songno di Louis, quello sulla su ''sorellina Elizabeth'' .... Esisteva davvero questa Elizabeth o è solo frutto del subconscio di Louis ?? cosa c'entra Emy in qel sogno ?? Che fine ha fatto quel dolce ragazzo che ha parlato con il piccolo Louis di 3 anni?? Chi era?? E poi ... Chi è la ragazza che ha inviato il messaggio a Louis ?? Perchè è così meravigliato ?? Scoprirete tutto nei prossimi capitoli ... beh pupe devo scappare... VI PREEEGGGOO MI LASCIATE UNA PICCOLISSIMA RECENSIONCINA ?? PLEASE .. mi rendereste felicissima ... se odiate questa ff se la trovate orribile vorrei saperlo:) Beh ciao pupe vi do un bacione forte forte ...VI AMOOO <3

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** CAPITOLO 4 ***


EMILY'S POV
Sono le 4 del matino e non riesco a dormire ... come è possibile?? Non ce la faccio .. mi alzo dal letto e vado sul divano ... Marco sta dormendo e non voglio disturbarlo... inizio a torturare il braccialetto di mia mamma ma mi interrompo quando sento un rumore improvviso .... "OOOH MA ANDAIAMO!! VERAMENTE HAI FAME A QUEST'ORA ?? NON SI PUO' CHE LA TUA PANCIA BORBOTTI A QUEST'ORA DEL MATTINO ,,," E io che ci posso fare se ho fame ?? Vado in cucina e prendo un thè poi torno sul divano...sospiro, basta non ce la faccio a non fare nulla , mi metto su twitter tramite il cellulare. ''Concerto di  esordio di Emily Vega,per la prima volta qui a Londra nell'Arena O2, sould out in 2 ore ... wow la ragazza sta sopolando !" sorrido come una cretina allo schermo non ci posso credere ... domani il mio primo conceto a Londra ... come vorrei che tutte le mie amiche di Napoli ci fossero ... Ripenso alla mia Giuly, a Claudia e a quella pazza di Roberta ... penso che tutto questo è nato anch grazie a loro ... eavamo le componenti delle "14lies" la band con qui abbiamo iniziato a fare video s youtube e beh il restante lo sapete ... loro sono le mie migliori amiche ... come le vorrei qui con me. Dopo ciò mi sdraio sul divano e chiudo gli occhi.. finalmente mi addormento .
---
X:emy.. emy sveglia
Apro gli occhi... li sbatto più volte e poi metto a fuoco il volto di Marco
io:Ah giorno marco
M:Giorno piccola che ci facevi sul divano??
io:ieri sera mi sono svegliata e sono venuta in soggiorno devo essermi addormentata.
Lui mi sorride e poi:Dai su sali fatti una doccia e reparati ... ti ricordo che stasera avrai il tuo concerto e dobbiamo andare alla Syco per fare la scaletta.
io:a-ah ok si vado subito
Mi alzo dal divano e vado a farmi una doccia mi asciugo i capelli e poi mi vesto, indosso un pantalone nero skinny, una maglia larga con su scritto " we can everything" e sopra una camicia di jeans e sotto le mie vans nere . Aggiusto la mia zazzera castana e scendo da Marco che mi sta aspettando già pronto prendo la borsa e via allo studio della Syco.
ci mettiamo meno tempo di quanto ricordo, arrivo li e saluto Simon che mi accompagna nella sala in cui due giorni fa incontrai i miei idoli " wow sono già passati due giorni da quando sono arrivata a Londra ". Qui incontriamo Jonathan il mio menager che si ferma a parlre con Simon. Noto una seconda figura e mi avvicino.
Io : ciao io sono Emily
X: Ciao io sono Patch, ti aiuterò a scrivere la scaletta del concerto di sta sera e a trovare a tonalità giusta
io gli sorrido, ora che ci faccio caso è davvero un bel ragazzo, si non è tanto vecchio , avrà i o no 19 anni. Ha i capelli neri e gli occhi simili al giallo, è inquietante ma sembra dolcissimo. Come se mi leggesse nel pensiero Pacth sorride e se posso osare arrossisce?!? "certo cretina che arrossisce lo stai guardando come una maniaca !Penserà che sei matta da legare !"
P:beh che ne dici se per ora vediamo cosa cantare ?? Cosa vorresti fare sta sera ??
io:Beh visto che non ho un Album mio devo fare cover, ho solo un'unica canzone scritta da me
P:Beh potremmo usarla come apertura !
io:Si ottima idea !
Dopo un'ora che parliamo del concerto e dell'organizzazione mi viene a chiamare Marco.
M:HEi piccola dobbiamo tornare  casa voi avete finito ??
io:Si
P: beh emy sei grande , sta sera farai un figurone !
Batto il cinque con Patch e sorridendo gli dico :Beh se faccio un figurone è anche grazie a te !
lui mi sorride e dopo averci scambiato un abbraccio  torno con Marco a casa.
Appena entro a casa sento un profmino di ... LASAGNEEE !!Corro in cucine e lo spettacolo che trovo è al quanto divertente... cinque imbecilli intenti a pulire la cucina sporca di sugo, carne e besciamella e tante altri ingradienti e altre cose identificabili ....
io: Ma che avete combinato qui !!
H:beh volevamo preparare la lasagna italiana seguendo la ricetta dataci da MArco .. bhe ci siamo riusciti ma abbiamo fatto un po di pasticci
Dice il riccio toccandosi i ricci ormai sporchi di non voglio sapere cosa ..
io:Grazie infinite ma ora tutti e cinque come state smammate nel bagno e vi date una pulita se no non mi avvicino nemmeno ...
mentre dico questo il mo telefono vibra...un messaggio: "Ciao pazza due giorni a Londra e già ti sei dimenticata di noi ??"
Sorrido al telefono... Roberta quella pazza ...
M:Emy potresti darmi una mano a pulire ??
Alzo lo sguardo dal telefono e vedo marco intento a pulire il danno di quei cinque idioti che nel frattemo hanno seguito il mio consiglio. Appena finito di pulire ci ritroviamo tutti e sette nella sala da prazo che prepariamo la tavola. Appena finito ci sediamo e iniziamo a scherzare, Solo ora noto che Lou è un po' strano ... apro la bocca per domandargli cos'ha ma vego interrotta dalla porta che suona ... tutti mi guardano e io dico : OH VABBENE NON VI SFORZATE EH !! VADO IO
loro ridono mentre mi avvio alla porta di ingresso ... apro la porta .... non posso crederci ... ceh ci fanno qui loro ?? ....Non può essere ...

 
CIAO PELLEE PIMPE COCCOLOSE <3

Allora ciao a tutti, se state leggendo questo capitolo significa che vi piace la storia e ne sono felice ... allora in questo capitolo vediamo che anche Emy come Lou( nel precedente capitolo) non riesce a dormire... è finalmente arrivato il giorno del grande debutto a Londra e emy non ci può credere ...alla sede della Syco incontriamo un nuovo personaggio Patch che ha questi occhi gialli ed  è dolce chissà che ruolo avrà nella storia ?? poi  tornati a casa aspettando il cibo emy si accorge che qualcosa è successo a Lou ma mentre gli vuole parlare suona la porta ,,, chi sarà mai arrivato nel bel mezzo del pranzo ??Chi sarà mai ?? Beh da cattiva che sono dovete aspettare il prossimo capitolo ahaha ... Beh poi vi voglio dire ,,, PER FAVORE RECENSIONATE vorrei sapere cosa ne pensate , poi voglio che mi date oltre le vostre opinioni anche dei consigli per la storia se volete ... poi se avee domande fate pure ... Beh io vi amo taaanto quindi vi lascio con la notra emy e i pazzi dei one directrion :



 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** CAPITOLO 5 ***


Non può essere...loro mi guardano e sorridono come ebeti io invece rimango frma come un pesce..
X:Beh emy non ci fai entrare ??
Italiano in un primo momento non capsco e penso che loro lo notino dal mio sguardo vuoto
X:Non ci posso credere 2 giorni che stai a londra e già ti sei dimenticata il tuo italiano ??
Sorrido e mi butto tra di loro abbracciandole ... non ci posso credere
io:Oddio ragazze che ci fate qui ?? che bello
G:Beh pensavi che al tuo prmo concerto non saremmo venute ??
io le guardo e sorrido i miei occhi si velano di lacrime che bello ... le mie tre migliori amiche ...Roberta Leone ... il suo cognome si addice perfettamente a lei, ha capeli lunghi e castano chiaro e occhi ghiaccio tendenti al verde .. poi Claudia Johnson .. anche lei originaria americana ma ha vissuto sempre in italia , capelli quasi biondi, occhi castani... in fine ma non per ultima Giuliana Marino ... ahah è dolcissima, capelli riccissimi che tanto odia di un castano scuro ,occhi verdi magnetici... le mie tre amiche ... ora la band era al completo .... mi erano mancate un sacco ...
mi rendo conto che siamo ancora abbracciate e quasi stiamo per piangere... le invito ad entrare e subito berta inizia : WOW EMIII LA TUS CASA E' STRAPAZZESCA ... UUUH SENTO UN'ODORINO VIENE DA QUEL LATO !! HO FAMEEE !!
io rido.
C: Roberta segugio.it vuoi trovare qualcosa chiamaci e vi manderemo Roberta Leone la migliore tra di noi !
io continuo a ridere fin quando mi rendo conto che berta sta andando dove sono i ragazzi ... non per qualcosa... ma io berta ,giuly e claudia come già deto siamo directioners sfegatate e ... beh io mi contengo berta no !
Sento un'urlo ... oddio berta ha già iniziato .. la vedo tornare con una faccia scioccata ma sorridente come un'ebete
B:ho-o-o visto i-i o-one d-d-direction d-dillà ...
tutte e tre mi fissano io sorrido ..e con voce quasi stridula per l'imbarazzo dico
io:Beh ragazze volete  conoscere i ragazzi ?!?Sapete sono qui a pranzare  per sdrammatizzare l'aria del mio primo concerto a Londra ..
loro saltano urlano e si lanciano .. non scherzo veramente SI LANCIANO letteralmente a dosso e infatti cado come una cretina a terra ... loro ridono e mi abbracciano poi sentiamo qualcun'altro ridere ... alzo lo sguardo e vedo i ragazzi ridere ... allora il mio cervello ritorna in modalità inglese
io:Che avete da guardare e ridere eh ?? non avevate mai visto un panino fatto di persone ??
le ragazze capndo che ci eravam messe qusi in fila una addosso a l'altre come un sandwich scoppiano a ridere e ci alziamo ... berta guarda i ragazzi sorride come un'ebete ma loro mi sembrano preoccupati quindi intervengo ..
Io:allora ragazzi non abbiate paura di questa pazza che urla si chiama Roberta Leone.... lei riccia ribelle -dicendo così mi merito uno sguardo omicidia da parte di giuly - è Giuliana Marino .... e invece questa spilungona dolciosa - lei mi guarda come a dire "What!?!? questa mi è nuova" -Si chiama Claudia Jhonson ... loro sono  le mie tre migliori amiche .... beh ragazzi loro sono , come me , vostr superfan quindi ... beh sapete ..
Detto ciò spngo un po' Giuly ,Berta e Clau verso i ragazzi
H:Beh ragazze piacere di conoscervi , spero che ci trattiate come persone normali non come i vostri idoli ...
loro annuiscono e poi .. beh fanno quello che avrebbero fatto tutte ... non ve lo aspetterete ... si girano verso di me e dicono ..
B:Emy senti anche tu questo odore ??
io alzo il naso come un cagnolino e annuso l'aria ... OODDDIIOOOO NOOOO...
io:LA LASAGNA !!!
Corro in cucina con i pulcini (?) al mio seguito ... tiro fuori le lasagne rischiando di bruciarmi ...
Li:Fortunatamente non si sono bruciate ...
Niall corre verso di me e fa finta di ...piangere(?)
io:Oh non ti preoccupare nello non mi sono bruciata
n:Grazie per averle salvate Emy grazie !!
io mi giro e gli tiro uno scapellotto dietro la testa , mentre tutti ridono .
Aggiungiamo dei posti al tavolo perle nuove arrivate , suppongo  che ce la facciamo con 3  lasagne a far mangiare 10 persone :") durante tutto il prazo parliamo  e scherziamo. finiamo di mangiare e, essendo pieni fino all'orlo , decidiamo di metterci sul divano a vedere il film .. poi non ricordo pù nulla eccett che mi svegliai alle 17:00 per colpa di marco che mi diceva che dovevo andarmi a preparare e che tutti compreso le mie amiche ci sarebbero state al concerto. alle 18:30 avevamo appuntamento con tutti all'arena quindi ... dovevo prepararmi ....
Mi feci doccia e shampoo in 5 minuti poi mi misi davanti all'armadio e beh qui iniziava il dilemma , dovevo mettermi qualcosa che mi rappresentava , era il mio primo spettacolo qui a londra e oltre la mia voce avrei mostrato come sono anche con i vestiti quindi decisi ...indossai un pantalone nero con sotto le vans color verde acqua , una canotta nera come il pantalone e sopra una camicia di quelle trasparenti dello stesso colore delle scarpe .. ci abbinai dei bracciali neri e argento  , il picing al naso il classico anellino argento .. poi mi ravvivai un po i capelli mossi e mi truccai leggermente con una matita leggera nera e un rossetto rosa chiaro ,cappello da rockettara nero e giacca di jeans per l'arietta fresca e giù di corsa da marco ... avevo la giacchetta in mano quand marco mi vide rimase a squadrarmi per minuti ero pronta in un'ora precisa ..mio nuovo  record ..
M:Wow sei bellissima ... sei te stessa proprio , elegante ma allo stesso tempo giovanile
o:Marco parli come uno stilista ahah
m:Vuoi mettere in dubbio il mio gusto nel vestire ??
io:Lo metto n dubbio eccome , beh dobbiamo andare ??
Lui mi guarda severo io gli faccio un sorrisino e ci avvamo verso l'arena .... oddio l'ansia si inizia a sentire ....
dopo una mezz'oretta arriviamo non ci posso credere già una ventina di ragazzi e ragazze sono fuori con cartelloni e maglie ...non ci posso credere , fermiamo la macchina e vedo i ragazzi e le mie amiche fermi a parlare dvanti adun'entrata secondaria .. corro fuori dalla macchina e vado da loro , appena li raggiungo metto agli occhi i miei rayban neri da vista.
G:Sei bellissima
io le guardo anche loro lo sono.
Io:Anche voi
1D:In ansia vega ??
io :io ansia ?? Nooo so solo che a omenti potrei morire
loro ridono ma poi lou:Su carotina sei brava non devi temere ... dobbiamo entare dentro un ragazzo ti cercava
io lo guardo ma poi harry zayn e le mie amiche : Emy ci dobbiamo preoccupare ??
io batto una mano sulla fronte come per dire " Ma perchè vi conosco ?"
io ;Vado da Patch !
loro fanno un coro di UUUH ... come sono bambini ma mi fanno ridere ... Uff tra un po si inizia che ansia !
I cancelli si iniziano ad aprire e sento le prime voci nella grande arena ... uuh che ansia ho parlato con Patch la prima canzone che devo cantare è "Over overthing You" canzone scritta da me , beh da la carica er questo l'abbiamo scelta come apertura.
X:3 minuti e si inizia!
 ecco i miei ultimi tre minuti , uff ho l'ansia alle stelle "EMY DIVERTITI E BESTA " le parole che mio fratello mi ripeteva sempre prima dei concerti sono nella mia mente ... si accendono le luci ... eccomi ora sono qui , dopo miliardi di concerti davanti quel dannato specchio con la spazzola in mno , ora mi trovo qui inuna vera arena e non in Italia ma a Londra.. sento le voci acclamarmi e non so ho una strana sensazione ... nemmeno nei miei sogni più belli sentivo tanta gente chiamare il mio nome , prendo coraggio e con il microfono in mano salgo sul palco "SALVE LONDRA , SONO EMY E SPERO CHE QUEL CHE SENTIATE VI PIACCIA!!" grido  e i fan risonodono con un superurlo. VI AMO. parte la batteria e o faccio il mio vocalizzo di inizio canzone saltello ho l'asta ci gioco , mi diverto , ecco sono finalmente qui a realizzare il  mio sogno !

HOLAAA NON MI UCCIDETE PLEASE
Ciao pimpe scusate lo so sono in ritardissimo ma essendo raffreddata e con la febbre si sto a casa ma devo fare compiti poi mal di testa bestiale , avevo iniziato questo capitolo ma lo dovevo finire ecco ora è finito  espero vi piaccia... allora come sempre vi supplico di lascira delle rcesione ;( pease :) vabbeh , allora abbiamo incontrato tre nuovi personaggi Roberta , Giuliana  e Claudia .. questi sono i nomi delle mie vere migiori amiche e veramente facciamo una band ma ovviamente i cognomi e il nome delle band è diverso :) qui finalmente c'è il concerto di Emily.... spero di pubblicae il prima possibile il novo capitolo , beh spero che mi lasciate delle recensioni per dirmi cosa ne pensate , anche ritiche mi vanno bene così so cosa veramente ne pensate ! un bacione alla prossima <3 Vi amo a tutti e grazie a che sta leggendo questa storia :)

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2404389