Coppie da... paura!

di Bella_Cissy_BlackSisters
(/viewuser.php?uid=69579)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Affinità sconcertanti ***
Capitolo 2: *** Quando il destino ti va contro, quando... Bellatrix ti va contro ***
Capitolo 3: *** Come andarono veramente le cose ***



Capitolo 1
*** Affinità sconcertanti ***


Non saprei dire se è la noia o la follia che porta spesso molte fanwriters a creare pairing improbabili, ma poi ho pensato che forse tutte abbiamo passato questa fase (*Io no!* nutrito gruppo di fanwriters) pertanto mi sono cimentata nella scrittura di dolci storie d'amore :)

L'intento è bonario ovviamente e spero che sappiate cogliere lo spirito demenziale :D

Divertitevi tra i mille cliché e fatemi sapere che ne pensate xD

Buona lettura!

Cissy Black :)



James è stato invitato a casa degli Evans: Lily infatti è decisa più che mai, dopo aver conosciuto i signori Potter, a presentarlo alla sua famiglia. Fiduciosa e ottimista dichiara il suo intento al rispettivo fidanzato, che non ne è altrettanto felice.
Infatti James, per quanto pieno di sé, riconosce alcuni suoi difetti e memore di alcune esperienze passate è consapevole di non essere il tipo di ragazzo che piace ai genitori. Come se non bastasse neppure i genitori di James sono in grado di tranquillizzarlo, il padre anzi cerca di convincerlo a declinare l'invito:
- Proprio ora che hai trovato finalmente una ragazza che ti sopporta? - non riesce a trattenersi Charlus, che nonostante abbia viziato volutamente il suo unico figlio all'inverosimile non puo' far finta che sia un totale... ecco idiota, e proprio per questo in quegli anni aveva temuto per la discendenza dei Potter.
E ora che quello scansafatiche di suo figlio aveva trovato una ragazza rischiava di perdere la sua unica speranza di vedere qualche nipotino con il suo cognome.
- Non dire idiozie Carlus, James tu ci vai eccome! - sbraita in tutta la sua eleganza Dorea Potter - Se la cena non va al meglio, bé la tua ragazza sa già come sei, no? Risolverà le cose. Di sicuro gradirebbe di meno la tua assenza - Dorea Black in Potter aveva persino accettato che suo figlio frequentasse una nata-babbana, e non poteva permettere che l'unica vana speranza di far accasare il suo unico pargolo sparisse nel nulla solo per la codardia di quei due.

E poi sarebbero dei Grifondoro?” pensa scioccata Dorea fiera di essere una Serpeverde, ma almeno più coerente rispetto ai due uomini della sua vita.
- In ogni caso Jamie caro - continua più docilmente la Signora Potter - meno apri la bocca è meglio è - conclude con il tatto che solo una donna purosangue come lei può avere.
- Se lo avessimo educato con i metodi della mia nobile famiglia - dice esasperata Dorea quando James sparisce tra le fiamme del camino.
- Se avessimo un figlio di riserva, vedi i Black: sono stati previdenti! - borbotta Charlus.

James per niente tranquillo decide di invitare uno dei suoi amici, sa che Lily ha una sorella e chissà... da cosa potrebbe nascere cosa... sta per inviare una lettera a Sirius quando pensa con orrore al modo in cui il suo adorabile fratello corteggia le donne, decide perciò di chiamare Remus (presenza di sicuro più gradita a Lily) ma nella notte della cena c'è luna piena e la scelta non potrebbe dimostrarsi saggia per ovvi motivi, Peter invece è occupato in "chissà-che-cosa" (*Mia madre è malata!* cit.). Non tocca che avvisare Sirius. James in cuor suo è contento di averlo affianco in quella che per lui è un'ardua impresa, ma teme anche che la serata possa persino peggiorare con l'intervento del giovane Black.
Ebbene sì, perché Sirius Black alle volte è persino più idiota di lui. Incredibile vero? Ma del resto Dio li fa e Dio li accoppia.
- James che bello vederti! - esclama una raggiante Lily in abito da sera abbracciando il suo fidanzato.
- Hai visto come sono elegante? Sai ho pagato l'abito a metà prezzo perché la commessa era una mia grande fan quando giocavo nella squadra... -
- Sì, sì tesoro, dai entra... ma... lui che ci fa qui? - chiede la ragazza assottigliando preoccupantmente gli occhi.
- Ehm... ecco Remus era occupato, non te l'avevo detto? -
- No - fa secca Lily
- Bé ora lo sai, non è un problema vero? -
- ... Ma... Peter? - fa seperanzosa la Evans.
- Occupato anche lui -
- Ah... -
- Andiamo Lily non farò niente di male - sorride malandrino Sirius Black.
- Sei incantevole stasera, comunque... tua sorella?- dice Felpato allungando lo sguardo oltre la rossa in cerca della sua nuova "preda".
Lily alza gli occhi al cielo esasperata.
La cena va piuttosto bene, James parla poco e si scopre più gradevole quando è imbarazzato.
Sirius d'altra parte non è per niente soddisfatto. La sorella di Lily non è questa gran bellezza... è alta, ossuta e i capelli sono di un' insignificante color castano ramato, gli occhi chiari ma non brillanti come quelli della sorella, insomma una ragazza... normale. E a noi fanwriters ovviamente non piacciono le ragazze normali senza caratteri divini.
Ma dopo qualche bicchiere di vino Sirius non comincia a trovarla poi così male, soprattuto agghindata come lo è per l'occasione, ma che Petunia Evans ha un'aria perennamente imbronciata e ai mille modi di fare conversazione le sue risposte sono sempre più sgarbate.
Sirius perde le speranze dopo solo un quarto d'ora. Alla fine della serata quest ultimo è abbastanza scontento, per quanto la famiglia di Lily sia nel complesso gradevole (tutto il contrario della sua) avrebbe certamente preferito trascorrere la serata con i cuoi migliori amici, tra l'altro James ha appena chiesto a Lily di sposarlo, e preferisce alllontanarsi dal salotto dove ora la Signora Evans e Lily commosse si abbracciano e il suo amico stringe impacciato la mano del padre della sua, ora ufficiale, fidanzata. Sirius è contento per il fratello, ma dopo avergli fatto le congratulazioni si sente stranamente estraneo a quella situazione e si dirige solitario verso la veranda dove Petunia è seduta con un bicchiere di champagne e un'aria vagamente triste.
- Ehi si sposano, incredibile no? - esordisce Sirius
- Già -
- Emh... - Sirius non vuole perdere definitivamente le speranze, ricordando quanto era scontrosa e astiosa Lily nei confronti di James ai tempi della scuola pensa che forse ha qualche speranza.
- Senti, prima abbiamo iniziato col piede sbagliato (cioè tu hai iniziato) quindi ora mi ripresento: Ciao, mi chiamo...-
- Sirius Black rineggato e diseredato dalla tua famiglia per essere scappato di casa e per non aver condiviso le loro idee - dice Petunia annoiata e anche un po' disgustata.
Sirius rimane di stucco, per la prima volta si sente triste a sentire quelle parole, ben consapevole tuttavia di quanto in relatà siano vere.
- Allora tu sai tutto di me, ma io niente di te, ti va di parlare? -
E ora non si sa bene cosa succede, i due sembrano entrambi scontenti dalla vita, cominciano a parlare dei loro problemi e si... capiscono! Cosa veramente strana dato che Petunia sembra essere molto fiera di essere completamente normale e di appartenere a una buona e benestante famiglia borghese, diprezzando chi non è come lei e chi è invece come la sorella, mentre Sirius d'altro canto ha per tutta la vita cercato di scappare da una realtà così razzista (seppur con ideali diammetricalmente opposti).
Forse l'altera e arcigna Petunia Evans ricorda a Sirius i membri femminili della sua odiosa famiglia di cui sente un po' la mancanza. Forse il bel Sirius con le sue capacità magiche rappresenta ciò che Petunia vorrebbe essere, e qui come in tutte le ff che portano avanti pairing assurdi scatta qualcosa tra qli occhi di Sirius e quelli di Petunia, grazie forse alle due bottiglie di champagne che si sono appena scolati, in ogni caso sta di fatto che qualcosa succede. DEVE succedere. Sirius prende con sé Petunia e si smateriallizzano tramite una smaterializzazione congiunta nell'appartamento del ragazzo, che ha comprato grazie all'eredità dello zio Alphard. Non sappiamo se questo può veramente accadere, infatti la Rowling non ha mai risposto alla frustante domanda che attanaglia tutti i fan dopo la lettura del settimo libro... ovvero se i Cattermole si siano effettivamente salvati dato che la signora Cattermole al momento non aveva con sé la bacchetta magica, ma siccome la ff deve andare così, la smaterializzazione congiunta con una babbana funzionerà PER FORZA.

A casa di Sirius si fa sesso, sesso, sesso che alla quarta volta diventerà "far l'amore" dato che i due protagonisti riusciranno a venire assieme (vera prova di amore) per la gioia di tutte le fanwriters.
Dopo la quinta si addormentano esausti perché... sapete com'è, sono pur sempre esseri umani e certe prestazioni che ci crediate o no sono impossibili anche per il nostro (??) Sirius.
La mattina si svegliano ma decidono di non far parola con nessuno di quello che è successo la notte, infatti Petunia è già fidanzata con un altro ragazzo, Vernon, che può garantirgli una vita sicura e felice a differenza dello scarpestrato Sirius.
Quando quattordici anni dopo la foto di Sirius appare nei telegiornali babbani Petunia volge lo sguardo intorno preoccupata, e non, come viene frainteso da Harry per poter essere la prima a vederlo e a chiamare il numero azzurro, ma perché rimembra quella notte di passione e avverte quasi la presenza dell'amato Sirius.
Quando invece nel sesto libro viene a sapere che è morto piange segretamente nella sua stanza, ma nessuno saprà mai questo.


*angolo autrice*
Devo precisare che queste oneshot sono nate per un gioco in un forum che vi invito caldamente a visitare :)
http://crucio.forumcommunity.net/
Sono la mia continua fonte di ispirazione xD

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Quando il destino ti va contro, quando... Bellatrix ti va contro ***


Estate 1997.

Durante lo scontro tra i Mangiamorte e l'Ordine della Fenicie (che scorta Harry Potter da Privet Drive fino alla dimora di un componente dell'Ordine) Dolovh, Rodolphus e Bellatrix combattono contro il bene con grande grinta.
Stanno inseguendo una tizia dai capelli color fucsia e un presunto Potter nella speranza che possa essere quello vero.
Bellatrix è inspiegabilmente infogata nel lanciare incantesimi contro la ragazza dai capelli colorati (a dir la verità lo è sempre, solo che stavolta lo è... più del solito!). Rodolphus cerca più che altro di evitare le maledizioni di Bella che a causa di alcuni sortilegi scudo degli avversari tornano SEMPRE indietro, puntualmente verso di lui. Dolovh cerca di aiutare come può anche se è molto difficile: Bellatrix è talmente incazzosa che ormai non bada più alla mira.
Appurato che i due (la metallara e il forse-Potter) riescono a schivare tutte le maledizioni oscure scagliate quali Sectumsempra, Avada Kedavra, Cruciatus e altre mille, Bella in preda allo sconforto lancia un semplice schiantesimo soprattutto perchè Dolovh le ricorda che non possono rischiare di ferire brutalmente (o uccidere) il presunto Potter.
La giovane dai capelli fucsia però si scansa appena in tempo e con un ennesimo sortilegio scudo rispedisce ai mittenti lo Stupeficium... Bella si scansa, Dolovh si scansa, Rodolphus... no.
Cade dalla scopa svenuto e comincia a precipitare.
-Dovremo andare a prenderlo!- dice Dolovh.
-Non è neccessario-
-Ma... ? Siamo molto in alto, non riuscirà sicuramente a salvarsi!-
-Appunto che siamo molto in alto, rinsavirà prima di toccare terra!- risponde Bella con quella che a quanto pare le sembra una logica schiacciante.
Ma Dolovh che ha seguito da poco un corso di logica (in preparazione ai test di Medicina nel caso il Signore Oscuro fallisse nei suoi intenti *Che c'è? Tanto lo provano tutti!* cit. Antonin):

-Mi sempra poco probabile! Andiamo Bella... è pur sempre tuo marito!-
-E allora? È una guerra, c'è chi muore purtroppo. Nessuno ci ha detto che sarebbe stato rose e fiori, prima impariamo ad accettarlo, prima la smetteremo di piangere i nostri cari e ci rimetteremo in sesto per sconfiggere i nostri nemici!-
Dolovh chiaramente colpito dalle sagge e appassionate parole della collega la guarda con grande ammirazione.
"Che donna!" pensa "Così forte, coraggiosa, tenace, testarda, neanche la presunta morte del marito la ferma, ah... è veramente la migliore!"
Antonin, incoraggiato da ciò che ha appena sentito, si volta verso la metallara pronto a morire pur di...
...
...
Ma è bellissima!
Il suo viso a forma di cuore, i capelli corti, sbarazzini, del colore dell'aurora mattutina (forse un po' più accessi vah!)
Bellatrix: Antonin presto colpiscila!
Dolovh: Ma è... bellissima!
Bellatrix: Eh?!
Dolovh si volta verso Bella con un sorriso da innamorato:

-Ti assomiglia tanto sai? Sembra te con una parrucca rosa! Siete per caso parenti?-
Dolovh sente un dolore lancinate al petto e comincia a precipitare...

Antonin apre gli occhi dolorante, ha la vista appannata, ad un certo punto scorge una figura, una donna che lo sta medicando.
Dolovh: Oh mia amata, sei tu?
Narcissa: Eh?
Dolovh che ha appena riacquistato completamente la vista:

-Oh scusa Cissy, credevo... lascia stare. Ma dove sono? Perché sono con te?-
Narcissa (sbrigativa): Sei al manor, tu e Rodolphus a quanto pare siete caduti dalla scopa durante l'inseguimento di Potter.
Dolovh: E come siamo sopravvissuti? (Dolovh immagina già una certa ragazza dai capelli rosa corsa in suo aiuto anche se non riesce a spiegarsi del perché abbia salvato Rod)
Narcissa: Siete caduti sopra un tir, sai quegli aggeggi babbani con il telo sopra che trasportano le cose, credo si chiamino camion. Quando siete arriavati a uno sportello autostradale l'autista si è accorto della vostra presenza e dato che Rodolphus aveva con sé la carta d'identità sono riusciti a rintracciare Bella... vi ha portati qui stamattina.
Dolovh: Ma quanto tempo è passato?
Narcissa: Tre giorni.
Dolovh: C'è stato qualche morto tra i... nemici?
Narcissa: Solo Alastor Moody, ma il Signore Oscuro non è riuscito neanche stavolta a prendere Potter, se per caso te lo stessi chiedendo.
Dolovh: Certo... Peccato. Feriti?
Narcissa: So che Severus è riuscito a lanciare un sectumsempra, ma non so a chi.
Severus, no lui non era nel suo gruppo, quindi la sua amata era salva!
Dolovh continua a fantasticare su di lei poi, rendendosi conto che nella stanza sono presenti solo lui e Narcissa, chiede dove siano gli altri.
Narcissa (che sta leggendo il settimanale delle streghe): Al Ministero per uccidere il ministro e far cadere il governo, al matrimonio dei Weasley per fare un po' di scompiglio e a tentare di catturare (ancora) Potter.
Massì il matrimonio, quale occasione migliore per corteggiare la sua dama? Del resto si sa che ai matrimoni si rimorchia sempre!
Dolovh: Narcissa io vado al matrimonio a rimor... ehm... a tentare di catturare Potter!
Narcissa: Ok.
Dolovh: Io vado, a dopo.
Narcissa: Va bene.
Dolovh: Non farò tardi.
Narcissa: Bene.
Dolovh: Non ti dispiace se porto una ragazza a cena?
Narcissa: No.
Dolovh: No che non ti dispiace, o no che non posso?
Narcissa (esasperata): Dolovh non devi andare al matrimonio?
Dolovh: Oh sì certo! Ciao eh!
Narcissa scuote la testa rassegnata.

Accidenti! Erano passati quasi due mesi dal matrimonio ma era andato tutto storto! Inanzitutto al suo arrivo metà degli invitati erano già scappati (il divertimento era praticamente esaurito), e la sua amata combatteva contro uno del Ministero (probabilmente imperiato da uno dei Mangiamorte).

Insomma era appena riuscito a schiantare il tizio (alleato con l'Oscurissimo) facendolo passare per un incidente quando ecco che era spuntato Rowle.

Potter aveva pronunciato il nome dell'Oscuro e quindi dovevano andare subito a catturarlo.
Oltre al fatto che non era riuscito a rimorchiare, lui e Rowle erano stati schiantati da Potter e i suoi amichetti e oltre tutto persino obliviati!
Si erano ritrovati svenuti in un pub babbano, quando erano tornati per cena al Manor Narcissa gli aveva chiesto dove fosse la sua amica e Antonin si era ricordato del matrimonio dei Weasley ma aveva un tremendo vuoto nella mente.

Il Signore Oscuro, sempre gentile e magnanimo, aveva pensato di far tornare loro la memoria cruciandoli fino allo svenimento (Un ottimo metodo!), al che aveva scoperto di essere stato battuto dallo sfregiato, cosa che aveva causato a lui e a Thorfinn altre cruciatus dall'Oscurissimo e da Draco che stava ancora svolgendo l'apprendistato per diventare Mangiamorte di secondo livello.
Come se non bastasse, aveva scoperto che la sua amata era la nipote di Bellatrix e Narcissa cosa che purtroppo, al contrario di quel che poteva sembrare, non agevolava la situazione, infatti faceva parte di quella parte di albero che andava potato, mica l'aveva capita sta' cosa, anche se aveva intuito che non fosse proprio in buoni rapporti con le zie.
Bellatrix sembrava avercela a morte con la sorella (la madre della sua amata) che aveva fatto qualcosa tipo tradire la fiducia della famiglia sposando un lurido mudblood e Narcissa parlava di una spazzola mai restituita.
Appurato che non avrebbe di certo ricevuto aiuto dalle due Black, Antonin si era rivolto all'unico che potesse fermare Bellatrix se per caso avesse invitato a cena la sua adorata Nymphadora (Così si chiamava! Che nome stupendo, pensava sempre) ovvero...
Antonin: Rodolphus?
Rod: Sì?
Antonin: Sai per caso dov'è il Signore Oscuro?
Rod: Credo nell'ufficio di Lucius ad archittetare un nuovo piano per uccidere Potter.
Antonin: Grazie amico!
Rodolphus era sempre un amico in situazioni del genere, comunque, ritornando a dove ci eravamo fermati... l'unica persona che potesse placare Bella: l'Oscurissimo ovviamente!
A: Signore Oscuro?
V: Sì Dolovh?
A: Mi chiedevo se per caso a lei desse fastidio se... ecco frequentassi un' Halfblood!
V: Considerando che stiamo combattendo contro di loro non è che mi faccia proprio piacere
A: Oh ma non una mudblood o una magonò o una babbana, intendo qualcuno come... come lei Mio Signore!
Voldie lo guardò mooooolto maaaale.
V: So bene cos'è un halfblood Dolovh! Comunque... dipende: è dalla nostra parte? È una Serpeverde? È ricca? Discende in qualche modo da un'importante famiglia purosangue? Frequenta gente per bene?
A: Ehm... per quanto riguarda la casa di appartenenza e il suo stato economico non saprei dirle, però è imparentata con i Black ed è... indifferente a... questa guerra.
Bé non era del tutto falso ciò che aveva detto, in fondo il fatto che avesse scortato Potter e avesse fatto qualche sortilegio scudo non voleva dire che fosse apertamente schierata!
A: In ogni caso potrei convincerla a diventare una mangiamorte.
V: Non credo ci siano problemi allora. Acquisire nuovi serv... ehm mangiamorte non può che farci bene.
A: Mio Signore ci sarebbe un solo unico piccolo problema...
V: Dimmi.
A: Potrebbe essere... dico potrebbe! Che ehm... questa ragazza non possa essere particolarmente gradita a Bellatrix, ecco. E lei sa come solitamente Bella tratta chi non le è gradito.
V: Oh sì, lo so bene. Per questo la mando sempre in missione contro i miei più acerrimi nemici. (Voldie assunse un'espressione sognante)
A: Già, ma vede se riuscissi a far colpo su questa persona non potrebbe... ?
V: Bloccare Bellatrix? Bé sono o non sono il più grande Mago Oscuro di tuttti i tempi? Modestamente ho una grande ascendenza sui miei sevitori.
A: Oh bene! Vede ero così preocc...
V: Sempre che non sia sua nipote! Odia così tanto sua sorella, certe volte anche un Mago Oscuro come me è sorpreso dall'odio che può esserci in una famiglia!
A: ...
V: Certo se quella Andromeda restituisse la spazzola a Cissy le cose potrebbero migliorare.
A: ...
V: Ma in ogni caso tu non ti devi preoccupare di questo, no? Quella Tonks è pure sposata e poi è molto più giovane di te, per non parlare del fatto che lei è schierata apertamente dalla parte dell'Ordine, che è figlia di una traditrice del suo sangue e di un mudblood, e che ha frequentazioni poco raccomandabili, se pensi soltanto al marito! Bleah...
A: Grazie per la sua... comprensione Mio Signore.
V: Di niente Dolovh, hai pur sempre ucciso quei due Prewett del cavolo! Il Signore Oscuro è sempre riconoscente nei confronti dei suoi più fedeli servitori.
A: Sì, grazie.

Antonin era giunto a una terribile conclusione: nessuno dei suoi amati colleghi l'avrebbe appoggiato nella sua scelta, questo era chiaramente un problema ma si sa l'amore va ben oltre, e proprio per questo aveva preso una decisione molto importante: per il suo amore avrebbe tradito l'Oscuro Signore e i suoi amici.
Per prima cosa, da buon traditore dell'Oscuro Sire avrebbe:
- ucciso (dopo un'adeguata tortura) il lurido marito ibrido della sua amata,
metodo che si discostava nettamente dal modo in cui aveva agito sino ad allora, ma come ho già scritto per amore si fa questo ed altro.
Avrebbe solamente aspettato l'occasione giusta e questa si presentò circa nove mesi dopo, durante la battaglia di Hogwarts.

Dolovh in gruppo come al solito con Bellatrix e Rodolphus (che aveva disperatamente chiesto di poter lavorare con qualcun altro) stava combattendo contro Kingsley e Lupin.
Guarda un po' Dolovh finì a fronteggiarsi proprio con Lupin e il mangiamorte non aspettava altro che ucciderlo per poter avere la sua amata Dora.
D'un tratto comparve proprio lei, la sua ninfa, la sua musa.
Perfetto. Avrebbe potuto dimostrargli chi era veramente il più forte, e lei da femmina avrebbe scelto sicuramente il maschio alfa.
Peccato che Dolovh fosse un po' indietro con i tempi.
Dolovh: Ehi Lupin, prendi l'osso!
Lupin: Eh? (Lupin si voltò verso la cosa che Dolovh aveva fatto finta di lanciare)
Dolovh: Avada Kedavra!
Lupin si accasciò a terra, morto.
Tonks: NOO!!!
La ragazza scoppiò in un pianto dirotto e corse verso il marito.
Dolovh era emozionato, finalmente avrebbe avuto la sua occasione! Si avvicinò alla sua dolce e futura metà
Antonin: Scusa, io mi chia...
Tonks: Sob... mio marito... Remus!
Antonin (un po' in imbarazzo): Scusa... ehm... Nymphadora?
Tonks: Tu!! (puntò la bacchetta contro Dolovh)
Lui la disarmò velocemente. In effetti sapeva che non sarebbe stata amichevole all'inizio, aveva pur sempre ucciso suo marito, ma il fascino del maschio alfa l'avrebbe presto colpita.
Antonin: Forse non ci conosciamo, mi chiamo Antonin Dolovh, ero all'inseguimento di Potter con Bellatrix e suo marito, ricordi?
Tonks lo guardò stralunata e sorpresa.
Antonin: Sì, beh ecco... vedi... io...
Tonks: Scusa ma che me ne frega a me? Se devi uccidermi fallo, non ho più niente per cui vivere! (*Mamma :(*cit.)
Antonin: Ucciderti? Aahahah... no c'è un malinteso, e comunque ben presto avrai di nuovo qualcosa per cui vivere, modestamente io...
Dolovh si avvicinò al volto della giovane con fare seducente
Dolovh: Io...
Bellatrix: Yaaaaaaa.... Avada Kedavra!
Bellatrix spunatata chissà da dove lancia un'Avada Kedavra contro la nipote.
Bellatrix: Finalmente! Ahahahah Andromeda chi è la più forte ora?? Chi??
Bellatrix ride sguaiatamente come un'invasata.
Dolovh...
Dolovh è pietrificato dall'orrore.
Dolovh: Ma... ?
Bellatrix: Grazie Antonin per aver ucciso il marito e averla disarmata, ah sei un grande amico!
Dolovh: Io... lei... dovevamo avere tanti bambini...
Bellatrix: Presto andiamo nella Sala Grande!
Dolovh: Ma... la mia amata... io ho aspettato così tanto... io...
Bellatrix è già corsa verso la Sala Grande.
Dolovh sente una mano poggiata sulla spalla: è Rodolphus.
Doloch lo guarda, capisce dal suo sguardo che sa.
Rodolphus: Su andiamo amico...
Dolovh: Ma... a te... sta bene?
Rodolphus: So bene cosa fanno le donne di quella famiglia, ti stregano con la loro bellezza, poi ti fanno rimpiangere di essere nato, mi dispiace per te, sai... Bellatrix non l'ha fatto apposta... se lo avesse saputo... bé lo avrebbe fatto lo stesso ma avrebbe riso di meno, sicuramente... forse... anche se...
Dolovh: Grazie...
Dolovh guarda un' ultima volta l'unica donna che abbia mai amato.
Rodolphus: Alla fine ti ha fatto un favore, magari sarebbe diventata come Bella...
Dolovh: Già...
Rodolphus si allontana dall'amico, probabilmente diretto anche lui verso la Sala Grande o forse in bagno, era da quando erano arrivati ad Hogwarts che ripeteva continuamente che ne aveva urgente bisogno (Bellatrix gli aveva fatto bere un “tonico” che Dolovh sospettò essere o un forte diuretico o un lassativo).
Antonin vide che la sua amata portava una gonna un po' zingaresca, ad un tratto gli venne in mente un'idea.
Si guardò intorno e vedendo che non c'è nessuno alzò un po' la gonna e guardò sotto.
In fondo se lo era meritato! Aveva faticato tanto!
Peccato che quello che vide lo fece sentire anche peggio, ora sapeva cosa si perdeva veramente.
Antonin si allontanò da Tonks con le lacrime agli occhi giurandole eterna fedeltà, promessa che non gli fu difficile mantenere dato che trascorse il resto dei suoi giorni ad Azkaban.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Come andarono veramente le cose ***


E se Lily avesse avuto più di due pretendenti? Magari un mago ladruncolo, puzzolente e furbacchione (di chi mai starò parlando?) che in qualche modo ha influenzato gli eventi della storia che noi tutti conosciamo...

​Buona lettura di questa shot demenziale! xD


Cissy Black




Anno 1979: Mundungus è appena entrato nell'Ordine.

 

In realtà nemmeno lui sapeva il perché si fosse lasciato convincere a compiere tale scelta, non avrebbe mai voluto schierarsi apertamente, ma anzi avrebbe volentieri approfittato della situazione, con tutti i disagi che la Guerra avrebbe sicuramente creato all’interno del Mondo Magico. Il giovane Sirius Black però (con cui giocava ogni sabato notte a poker in una bettola di Notturn Alley) era riuscito a convincerlo. Mundungus infatti avrebbe potuto trasferirsi nel loro Quartiere Generale e godere pertanto di vitto e alloggio gratis, cercando qualcuno da coinvolgere in loschi affari e trascorrendo i pomeriggi a giocare a carte con Sirius e i suoi tre amici. Il Quartiere Generale però cominciò a essere frequentato dalla fidanzata di uno dei migliori amici di Sirius... si trattava di una giovane strega ed era bellissima. La pelle chiara e chiazzata, gli occhi color verde bottiglia e i capelli color pasta al sugo (col finocchietto sardo che sua nonna gli preparava sempre da piccolo* semicit.). Insomma fu subito amore, peccato che la ragazza fosse già impegnata, parecchio innamorata e per nulla incline a relazioni clandestine, non con lui di certo. Mundungus cominciò a odiare James con tutto il suo cuore, era soltanto un ragazzino viziato e pieno di sé che per altro aveva un incredibile culo a poker (“Sfortunato nel gioco, fortunato in amore” per James Potter non valeva), nonostante non avesse effettivamente bisogno di denaro (come invece ne necessitava lui). Organizzò pertanto un oscuro piano: visto che non voleva esporsi ai rischi di essere un Mangiamorte decise di convincere Peter Minus, un ragazzo dal carattere debole, a fare qualche soffiata a Tu Sai Chi, il ragazzo però era troppo amico di James e Mundungus, non essendo bravo né a confondere né tantomeno ad imperiare, decise così di cimentarsi nello studio dell'ipnosi babbana e visto che Minus sembrava un soggetto piuttosto psicolabile realizzò i suoi piani con successo (vedi:https://www.youtube.com/watch?v=ZYBZ3IEM8og ). Ma i mesi passavano e James era ancora vivo, il che gli fece pensare o che Minus facesse cagare come spia o che in fondo il Signore Oscuro fosse proprio una pippa! James e Lily del resto lo avevano sconfitto per ben tre volte. Triste e sconsolato non fece altro che bighellonare nel Quartiere Generale, d’altra parte non avrebbe mai avuto la sua Lily che nel frattempo si era pure sposata e aveva appena avuto un figlio. Nemmeno i rimproveri di Malocchio (che lo riteneva un inutile peso per l'Ordine) e le lamentele di Dedalus Lux che lo invitava spesso a cercarsi un appartamento (Dedalus era infatti il proprietario della villetta che usavano come luogo di ritrovo) sembravano riscuoterlo dal suo profondo stato depressivo. Un giorno però sentì James, Sirius e Peter parlare di un piano arci segreto (tanto segreto che Sirius aveva lasciato la porta socchiusa, mah!), a quanto pare Tu sai chi ce l'aveva a morte con i Potter per via di una certa Profezia, motivo per cui Peter sarebbe diventato il loro Custode Segreto, anche se tutti avrebbero creduto che lo avrebbe fatto Sirius. Mundungus si strofinò le mani soddisfatto e appena Minus si recò al bagno esercitò l'ipnosi su di lui, ma dopo mezz'oretta si accorse del terribile errore... il Signore Oscuro con ogni probabilità avrebbe fatto del male anche a Lily (del marmocchio non gliene sbatteva granché, già aveva pochi soldi per mantenere lui e e la sua amata, figuriamoci pure il pargolo non suo), nuovamente sconsolato andò a bere qualcosa alla solita bettola di Notturn Alley e qui incontrò un giovane depresso quanto e più lui di nome Severus Piton. Mundungus, visto che non aveva nulla da fare (anche se era certo che Dedalus lo stesse aspettando alzato e piuttosto furioso *Questa casa non è un albergo dannazione!*), riuscì a farsi raccontare i problemi del povero Severus. Il ragazzo che era palesemente astemio si fece convincere a bere qualcosa e spiattellò tutto, a Mundungus non ci volle molto per fare due più due (in realtà quasi tutta la sera tanto che quando realizzò il locale stava per chiudere), comunque... Piton, a quanto pare era un Mangiamorte in erba ma molto apprezzato dal suo Signore, aveva rivelato al suo Padrone il pericolo che i Potter potevano costituire per lui e i suoi malefici piani, dopo aver ascoltato di nascosto una certa Profezia. Mundungus invece che essere incazzoso nei confronti di colui che forse avrebbe indirettamente causato la morte della sua amata (per non parlare del fatto che quel ragazzo un po’ bruttino sarebbe stato un ennesimo rivale in amore, anche se con ben poche speranze) le tentò tutte per persuadere Severus a parlare con Tu sai Chi, con l'intento di salvare almeno (anzi SOLO) Lily. Il giovane Severus era un po' perplesso al riguardo in realtà, nonostante la sua passata e profonda amicizia con Lily (per non parlare dell’amore per lei mai corrisposto) aveva pensato di cogliere quell'occasione per rifarsi una vita, magari con qualche amica purosangue di Narcissa... oltretutto gli sembrava un po' meschino chiedere esclusivamente la salvezza di Lily (ricordate il disprezzo di Silente per questa scelta?), ma un ennesimo bicchiere di scotch rese le parole di Mundungus molto più convincenti e in un attimo si smaterializzò per recarsi dal suo Signore.
Fletcher poté tirare un sospiro di sollievo, forse ce l'aveva quasi fatta.


In realtà le cose, come ben sappiamo, andarono piuttosto male, a quanto pare all'Oscuro poco gliene sbatteva dei desideri dei suoi servitori e invece di schiantare Lily la uccise senza pietà.
Mundungus era distrutto, non riusciva a trovar pace e trascorse la sua vita tra furti e scommesse clandestine (e tanta tanta vodka) fino a quando l'Ordine non riprese a funzionare e Silente ignaro di tutto lo richiamò tra le sue file; il mago accettò quasi per noia, molto scazzato adempiva ai suoi doveri di malavoglia. Innanzitutto odiava Harry che assomigliava terribilmente a James, motivo per cui invece di sorvegliarlo andava a godersi qualche corsa clandestina di lumache carnivore e rubacchiava a casa di Sirius (tanto per non perdere l'abitudine). Non si mise alcun problema a spifferare il piano dell'Ordine a Piton che aveva tradito Potty e gli altri (per qualche assurdo motivo il professore operò odiava Dung, eppure il poveretto non ne comprendeva il motivo... l'aveva convinto a salvare Lily! Ed entrambi odiavano Potter e suo padre *Mah vai a capirlo Severus Piton!*) e nemmeno ad abbandonare Malocchio durante l'inseguimento dei Mangiamorte. Dopo che un elfo domestico lo riportò da Potter e i suoi amichetti (per un diadema rubato tempo prima da Casa Black o qualcosa del genere) decise che con il Mondo Magico Inglese avrebbe chiuso per sempre e si trasferì in Brasile dove incontrò una ragazza bellissima dai capelli del colore del sugo al cinghiale (altra ricetta di sua nonna).

 

*angolo autrice*
​Spero di essere riuscita a strapparvi un sorriso con questo pairing demenziale ed ironico, devo come al solito ringraziare il solito forum (http://crucio.forumcommunity.net/) che è per me continua fonte di ispiriazione, anche se da un po' di tempo non è più molto attivo. Questa shot è frutto di un giochino divertente e demenziale, presente in una sezione del già citato forum, nel quale vi consiglio di farci un salto.
​Per i fans come me del fantastico trio di Aldo, Giovanni e Giacomo spero siano state colte e ritenute appropriate le citazioni ai loro sketch comici xD

​Cissy Black

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2419157