forever , for love

di Bintoulove1D_
(/viewuser.php?uid=473300)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** prologo ***
Capitolo 2: *** NON é UN CAPITOLO... ***
Capitolo 3: *** CASA NUOVA , VILLA NUOVA ***
Capitolo 4: *** GUARDATE ***
Capitolo 5: *** MAGNIFIC DAY ***
Capitolo 6: *** BREZZA ***



Capitolo 1
*** prologo ***


Capitolo 1 


Ciao a tutti ,mi chiamo Hope , mia madre dice sempre che il mio nome è qualcosa di meraviglioso, fantastico e un nome che tanti vorrebbero  … io sinceramente non ci trovo nulla di meraviglioso, fantastico e bello !.
 Hope , che senso ha dare il nome speranza ad una bambina ? …
Sono mulatta , ho gli occhi azzurri ,sono magra ,mi paice mettermi lo smalto , passare il weekend con le mie amiche in giro per le discoteche e ballare fino allo sfinimento ,  ho i capelli marrone scuro , sono un po’ alta ma non tanto,la mia più grande passione è la  danza hip –hop .
Vivo  in un grattacielo in centro a New York con le mie due migliori amiche Perrie  ed Eleanor ,loro due sono il mio tutto ,senza di loro adesso non sarei qui.
Noi tre ci conosciamo dalla pancia della mamma perché le nostre mamme erano migliori amiche , lo sono anche adesso … all’ età di diciotto anni abbiamo deciso di venire andare ad abitare a New York insieme  , dato che prima e vivevamo  a Brooklyn .
Parrie è alta come me , capelli biondo scuro ,occhi azzurri ed è una ragazza davvero speciale , Eleanor è mora ,e anche lei ha gli occhi azzurri … noi tre insieme siamo come la nutella sul cioccolato , spacchiamo di brutto !!
Ho una mamma stupenda , fantastica in tutte e due i sensi , è alta magra occhi verdi ma certe colte sono azzurri e fa la modella , si proprio la modella , si chiama Megan Fox , e per me è come una migliore amica , capisce sempre se sto male soltanto guardandomi negli occhi , è la persona per quale farei tutto , la amo con tutto il cuore e per lei ci sono e ci sarò per sempre .
Mio padre invece è tutt’altro il contrario di mia mamma , non riesce mai ha capirmi , pensa sempre di avere ragione lui e non vede sempre l’ora di mettermi i bastoni fra le ruote , lui e mia madre si sono separati quando io avevo sei anni e da allora lui abita in Inghilterra mentre mia mamma vive a San Francisco in California e viaggia in continuazione. Sia mia mamma che mio padre sono fidanzati e io sono felice per loro.
Bhe che altro dire di me ??  ah si , sono una fanatica dello shopping !!!
 
---------------------------------------------

Ciaooo a tutti !!
Questa è la mia “prima” fiction  e spero che vi piaccia :D perché ci ho messo l’anima .
Questa è la prima fan fiction quindi abbiate pazienza , i prossimi capitoli saranno più lunghi e con dialoghi .
Spero tanto che vi piaccia. Xx
p.s. avete comprato il cd dei ragazzi ?? io ancora no , pffffffffff che scatole eh ….
Va bè vi lascio ciaoo e mi raccomando recensite ! <3 <3 <3 ( in tante spero )  



Vi lascio con alcune foto dei nostri protagonisti :


http://weheartit.com/entry/98110118/via/bintousylla2?page=11 QUESTA è HOPE 





http://www.tfw2005.com/transformers-news/attach/7/3/8/6/3/Megan-Fox-Transformers-4-Michael-Bay_1370754062.jpgQUESTA INVECE è MEGAN 


http://m.cdn.blog.hu/ne/neszeszer/image//david%20beckham.jpg QUESTO è IL PADRE DI HOPE 

http://images6.fanpop.com/image/photos/34700000/Pretty-Perrie-perrie-edwards-34745031-486-562.jpg questa è beh perrie 


http://pad3.whstatic.com/images/2/2b/Eleabeard-2.jpg questa eleanor :D
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** NON é UN CAPITOLO... ***


è uscito Midnight Memories andate a vederlo qui se volete : http://magazine.nicktv.it/star/one-direction-guarda-il-video-di-midnight-memories/

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** CASA NUOVA , VILLA NUOVA ***


 
 

CASA NUOVA ,VILLA  NUOVA…
 
Attenzione :leggete lo spazio autrice ciaoo
 
 
Come ogni lunedì dalla fine dell’ ultimo anno di università , mi ritrovo fortunatamente a ballare e inventare coreografie ,oggi sono sola ha provare la nuova coreografia perché sono le 8:00 di mattina e gli altri miei amici che sono con me di solito, stanno dormendo…

Mentre ballo sotto le note di  New Boyz - Tie Me Down , sento in lontananza due ragazze urlare come delle rincoglionite , guardo meglio e vedo che sono perrie e Eleanor che uralno sventolando  un foglio .

Spengo  i  miei  amati  beats pill  arancione e giallo e mi avvicino alle due ragazze rincoglionite meglio note come mie migliori amiche , Perrie mi sventola il foglio  davanti alla faccia mentre Eleanor improvvisa un ballo assai stupido .

Afferro il foglio e  leggo , lo leggo tre o quattro volte , poi continuo a passare lo sguardo dal foglio a perrie da perrie a eleanore , da eleanore al foglio , ed infine mi metto pure io ad  urlare come una deficiente insieme alle due ragazze .

Ci fermiamo un’ attimo e chiedo ad eleanore:

“ma chi ci ha comprato la villa ?” chiedo con un enorme sorriso in faccia

“tua mamma… non so, io e perrie siamo andate come ogni mattina al bar a lavorare e quando siamo ritornate a casa , ci siamo trovate un foglio attaccato alla dispensa in cucina e un bigliettino con su scritto sono stufa di vedervi in questo buco ,chiamato da voi appartamento , quindi mi sono presa la briga di farvi una sorpresa :D <3

p.s. spero vi piaccia …” finisce Eleanor con un sorriso stampato in faccia .

Dopo esserci fatte una  doccia ed aver preparato le valigie e gli scatoloni , ci siamo vestite e siamo pronte ad andare in albergo da  mia mamma che oggi era appena atterrata in albergo per un servizio fotografico ,quindi ne abbiamo approfittato per andarla a  salutare e ringraziare  per il regalo .

Appena arrivate in albergo salutammo Jonathan e saltammo addosso a mia mamma  che felice ci  baciò tutte e tre .

Ero contentissima , dopo domani sarei andata ad abitare a Los Angeles isieme alle mie due migliori amiche , verso le 01:45 io e le ragazze andammo a casa a dormire .

DRIN … DRIN … DRIIIINNNNN…

Ecco , lo sapevo , era troppo bello per essere vero , stavo sognando che mi stavo sposando con Leonardo di Caprio , era il suo momento , doveva dire soltanto – si lo voglio – che quella dannata sveglia si è messa ad urlare .

Imprecai mentalmente e mandai a fanculo la sveglia , poi mi alzai e mi fiondai in bagno a lavarmi .

Verso le 16:00 io le ragazze andiamo a fare shopping io ed Eleanore comprammo le doctor martens alte io a fiori bianco e nero , mentre eleanor rosso scuro , perrie invece le doctor martens basse nere , continuammo a comprare fino alle 19:30 , infine a casa andammo a dormire tutte e tre contente .

L’indomani alle ore 13 :00 arrivammo davanti alla enorme villa , era enorme davvero .

Dopo aver aperto la casa con le chiavi entrammo tutte e tre felici con un sorriso che partiva da un orecchio all’ altro .

-        è FANTASTICA !-urlò perrie dal terzo piano

-        eccome se è fantastica –sussurrai fra me e me

-        io … davvero non so che cosa dire , chiamerò la mia prima figlia megan …- disse eleanore piangendo dalla felicità

-        ehiii attenta , la dovevo chiamare io cosiì – dicemmo insieme io e perrie .

Dopo un’abbraccio di gruppo  io e le ragazze iniziammo a mettere apposto e pulire la casa .

Era grandissima vista da dentro , davvero , una piscina stra fica , le camere altrettanto stra fiche , beh cosa potevo desiderare di più ??? niente appunto , niente se non un ragazzo perfetto …

La mia camera era sia enorme che normale,e mi piace così.

Era bianca con le pareti un po’ nere , un letto grande matrimoniale , quattro cuscini morbidissimi ,una lampada a forma di bottiglia che faceva anche ridere , ma la cosa che mi piace di più , sono le finestre che sono sia alla mia sinistra che davanti a me , c’era anche una cabina armadio più in la vicino  al tavolo di vetro che c’era , un bagno bellissimo bianco e beige.

Verso sera mi andai a lavare e mi misi un tubino rosso e dei tacchi estremamente vertiginosi , mi lasciai i capelli marroni normali , cioè sciolti e andai in salotto dalle ragazze ormai pronte ad andare a divertirci, ballare , ubriacarci e rimorchiare .

Appena entrammo in discoteca un odore di alcol e fumo ci invase le narici .

Tutte e tre andammo a bere  cinque bicchieri di vodka , e ci buttammo in pista a ballare e a ridere .

Mentre stavamo ballando un ragazzo mi afferrò per i fianchi e iniziò ballare con me , io ormai ubriaca mi strusciai al suo corpo.

Il ragazzo misterioso mi prese dolcemente per un braccio e mi portò in una delle stanze della discoteca…

 

 

 

-        - - - - - - - - - -  - - -  - --  - - --  - - - --- -

 

Okey come ‘primo’ capitolo fa un  po’ schifo , ma ho una motivazione valida!

Scusate se non ho aggiornato prima , ma è che ho avuto un incidente , una macchina mi ha presa e ho fatto un bel volo , per fortuna non è niente di grave, ho solo un braccio rotto e una gamba che fa un male cane .

Scusate mi dispiace davvero se il capitolo faceva schifo , ma con un braccio che non riesco a muovere e un dolore allucinante alla testa non riuscivo L L

Allora cosa ne pensate ?? domani se riesco aggiorno ancora .

Qualcuno sa come si fa un banner ?? me lo potete dire per favore ?? grazie a tutti quelli che leggono ciaooo

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** GUARDATE ***


http://www.arredica.com/design/la-villa-in-pietra-acrilica-hi-macs-in-baviera/  



QUESTA è LA CASA, è CHE MI SONO DIMENTICATA DI METTERVELO PRIMA 



http://www.arredica.com/design/la-villa-in-pietra-acrilica-hi-macs-in-baviera/




http://www.ideare-casa.com/le-10-camere-da-letto-da-loft-e-attici/



questa la camera di hope 






sempre la casa 




 



sempre la casa  








CASAAAA









HIHIHIHIII CASAAAAAAAA









VABBè ANCORA CASA 







CASAAAAAAAAAAAAA 






     VESTITO CHE HA MESSO HOPE PER ANDARE IN DISCOTECA 




CIAOOOOOO <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 


 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** MAGNIFIC DAY ***


                                                                                                                                 MAGNIFIC DAY 



Un anno dopo
 
 
È passato un anno da quando ci siamo trasferite , abbiamo conosciuto moltissime persone simpatiche e carine , ma anche persone molto arroganti come la mia peggior nemica  Ashley Morrison  , la peggiore delle specie umane , non la sopporto , poi ci si mettono anche le sue tre amichette : Catty , Dotty e Steffy , tre tro…te  che  non sanno fare o dire cose sensate , tutte e quattro si fanno chiamare le Pantere Rosse , pffffff che poca  fantasia che hanno .
A parte le quattro pantere rosse abbiamo conosciuto cinque magnifici ragazzi, che suppongo tutte le ragazze conoscano , si sto parlando degli One Direction , sono tutti e cinque dei ragazzi magnifici.
Ma c’è una cosa che non vi ho ancora detto , allora, Eleanor sta con Louis , Perrie con Zayn e io beh con il mio fantastico Harry .
Vi dico come ci siamo messi insieme. Vi ricordate quando siamo andate in discoteca il giorno che ci siamo trasferite qua? , beh il giorno dopo mi son ritrovata nel suo letto , pensavo che avevo fatto qualche stupidata , invece mi aveva portato a casa sua perché mi ero addormentata sul cofano dell’ auto di louis , da allora ci siamo sempre sentiti , fino a quando  tre mesi fà il giorno che siamo andati in francia insieme , mi ha chiesto di diventare la sua ragazza , e alla fine eccoci qua, lui ora è a londra , e dovrebbe venire domani sera , pffffff che due palle !mi manca un casino…
 
È mattina ormai , e i raggi del sole  di Los Angeles mi riscalda  il viso , apro gli occhi e sento un peso sul mio bacino ,guardo e vedo il corpo caldo del mio fidanzato ( è strano da dire, visto che stiamo insieme da solo tre mesi ) , mi stropiccio gli occhi per vedere se non sto sognando , ehmmm… no , non sto sognando , appoggio le mie labbra alle sue per farlo svegliare , ma niente sta ancora dormendo , è meglio aspettarlo.
Decido di farmi immediatamente una doccia.
Mi lavo il corpo con un bagnoschiuma idratante al profumo di pesca e i capelli con il mio adorato shampoo al profumo di mele .
 
Dopo essermi lavata , aprii  il mio armadio , e visto che stanno dormendo tutti decido di andare a correre come ogni mattina , dopo essermi lavata andai a mettermi una maglietta bianca dell’ Adidas, un pantaloncino nero , calze bianche , scarpe da ginnastica sempre dell’ Adidas nere  e il mio amato ipod bianco . Ero pronta adesso. Presi le mie amate   cuffie beats nere , chiusi la porta e dopo aver passato il piccolo vialetto di casa mia apri il cancello e dopo averlo chiuso iniziai a correre con la musica ad alto volume di xo di Beyoncè , quanto la amo .
Dopo ben un’ ora di corsa mattutina rientro nella mia bellissima casa , dove già da fuori si sentono le urla dei cinque  ragazzi più le mie due migliori amiche , apro la porta ed entro tutta tranquilla.
- SONO TORNATA- urlo con tutta la voce per sovrastare le loro continue urla che vengono dalla cucina . Sento correre , e poi ben sette persone tutte infarinate dall’ alto verso il basso che mi guardano con un sorriso che sparisce quando vedono il mio sguardo infuocato .Se fossi stata in uno di quei cartoni adesso starei con le orecchie rosse che emanano fuomo.
- UNO … DUE… E TRE …- non basta che io parli , perché dopo il tre tutti e sette corrono in cucina a pulire tutto mentre io salgo le scale in fretta per andarmi a fare una doccia fredda per levarmi la puzza di sudore.
Quando esco dalla vasca entro in camera con un asciugamano bianco lungo fino al mio ginocchio , appena alzo lo sguardo vedo Harry che si sta vestendo , probabilmente si sarà fatto una doccia nel bagno in fondo al corridoio .
Lo osservo dall’ alto in basso , dovrei dire che è mooooolto sexy quel ragazzo .
Si sarà sentito osservato , perché si gira e mi guarda con quel sorriso da far sciogliere anche un tacchino in congelatore (?)e mo che sto dicendo … bah.
-ehi …- mi sussurra con quella voce dannatamente sexy e roca .
-ehi..-ma che sto dicendo
-allora signorina non mi abbracci ?- ma se vuoi ti scopo subito, non ho problemi.
-certo amore- mi fiondo tra le sue forti e muscolose braccia , e lo annuso, mi è stra mancato il suo profumo di mela .
-mi sei mancato , piccolo-
-anche te , perché non mi hai svegliato ?- mi chiede dopo esserci staccati , dopo ben cinque minuti
- veramente ho provato a svegliarti , ma eri così teneloso che non ho resistito e ti ho lasciato dormire –spiego con la voce da bambina quando dico teneloso , lui in tutta risposta mi sorride e mi  regala un bacio a stampo che io approfondisco.
Ci stacchiamo quando sentiamo la porta di camera mia, “nostra” aprire di soppiatto , e chi doveva essere stato se non quel rincoglionito di louis ? ah… un giorno di questi , io e il mio brother dobbiamo parlare.
Se vi chiedete perché ci chiamiamo così , è perché per lui io sono come una sorellina da proteggere e da rompere ogni giorno , è così che me l’ha  spiegato , mentre per me lui è come un fratellone che non ho mai avuto .
-ehi piccioncini , non vorrete concepire uno styles con noi nella stanza accanto vero ?- bastardo , se non ti giri e te ne vai , giuro sulla testa del mio riccio che ti pesto a vita .Io ed Harry diventammo rossi in faccia .
-hahahahhahahah , tranquilli vado e vi lascio in pace – ecco va testa de caz.. che non sei altro.
Io dalla vergogna iniziai a vestirmi con una semplice camicetta jeans , una maglietta sotto bianca , shorts a vita alta neri e le mie adorate converse bianche basse . I miei capelli li lasciai sciolti , mi truccai con un eyeliner nero , un po’ di fondotinta , un burro cacao alla fragola , due orecchini a perla che mi aveva regalato il mese scorso il fidanzato di mia mamma e poi basta.
Scesi le scale ed andai nel retro di casa nostra .Vidi i ragazzi che preparavano la tavola che c’è fuori , ed ogni volta che c’era sole andavamo a pranzare , cenare e a colazione .
Andai ad aiutare le ragazze mentre cucinavano , io aiutai Eleanor  a fare la macedonia come dolce , e infine , quando finalmente tutto era pronto portammo il pranzo in tavola . Io mi sedetti vicino a Harry e Niall che non la smetteva di guardare il mio pollo.
Giuro che se non la smette , lo prendo a sberle.
-allora ragazzi che si fa dopo ?-chiese Liam
-non fo ndiamo a farf i un firo per i nesolsi , .. e foi al facco ped unc gelafo?-chiese Niall con la bocca piena di macedonia , che mi andò a finire proprio dentro la mia , disgustata glie la diedi .
-ma è possibile ? niall tu mi odi lo so me lo sento …-gli altri scoppiarono a ridere , ma io non ci trovavo niente da ridere neh …
-su amore dovresti conoscere niall eh – mi parlò il mio pasticcino amoloso (?) okey oggi non sto per niente bene.
Dopo pranzo andammo tutti a guardare la tv . Verso le 15.00 eravamo già fuori , io con la mia mano intrecciata con quella di Harry.
Harry mi comprò la giacca napapijri nero e per lui blu scuro.
Alle 16.00 andammo tutti insieme a prendere il gelato , io scelsi fragola e biscottino .
-amo me lo fai assaggiare ?- mi chiese Harry puntando i suoi fari color smeraldo nei miei azzurri
-certo …- glie lo feci assaggiare
-su andiamo a farci quattro passi baby – io e il mio ragazzo ci alzammo e iniziammo a camminare tranquillamente , fino a quando non andammo a sederci vicino ad una fontana
-sai amore stavo pensando ad una cosa- iniziò lui  guardandomi dritto negli occhi
-dimmi-
-stavo pensando che beh ormai stiamo insieme da tre mesi , è ufficiale che stiamo insieme , e volevo dirti beh dopodomani ti voglio presentare ai miei ..-il gelato che in quel momento era nelle mie mani andò a fare amicizia con il suolo
-cos-cosa ?i-io n-on so che dire , ci-cioè- non riuscii a parlare
-amore cosa c’è non vuoi conoscere i miei?-mi chiese con la faccia delusa, ci era rimasto male
-no no , non è quello , è che ho paura di non piacergli- mi affrettai a dire abbassando la testa
-ma no piccola , tu gli piacerai e molto anche –mi disse dandomi un bacio sulla guancia e poi sulle mie labbra che lui aveva alzato
-su andiamo dagli altri – dissi
Ritornammo a casa con delle pizze e infine dopo averle mangiate tutte ci ritirammo tutti nelle rispettive stanze .
Io ed harry ci addormentammo verso le tre del mattino per … insomma avete capito no ?!
 
 
 
 
- - -  - - - - - - - - - - - - - -  - - - - - - -  -  - -
 
 Ciaoo a tutti come state ?
Oggi ho scritto il secondo e credo sia venuto in parte bene , lo spero , davvero.
Ve ne sarei grata se recensiste , per dirmi di cosa ne pensate .
Per fortuna se tutto va bene dopodomani me ne vado a casa , sono stufa di restare all’ospedale, e non pensavo di doverlo mai dire , ma mi manca la scuola …
Ciaoooo spero vi piaccia ditemi tutto , e se avete delle efp da farmi leggere su di Harry ditemele , perché mi sto annoiando a more qui !
p.s. vi aspetto sia per le recensioni che per le efp su Harry
ciaoooooooooo


 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** BREZZA ***


Forever, for love

CAPITOLO 4

RESPIRO INTENSAMENTE LA BREZZA DEL MATTINO CHE ENTRA DALLA FINESTRA SENZA CHIEDERMI IL PERMESSO DI SVEGLIARMI.

OSSERVO I RAGGI DEL SOLE LOTTARE PER TRAPASSARE LE TENDE DI UN TESSUTO MOLTO SOTTILE MARRONE.

ALLUNGO UNA MANO VERSO IL COMODINO PER VEDERE CHI è IL CAZZONE CHE MI HA SVEGLIATA MENTRE STAVO SOGNANDO LEONARDO DI CAPRIO!.

'COGLIONS SVEGLIATI CHE HO UNA BELLISSIMA COSA DA CHIEDERTI !:)

P.S. SCUSA SE TI HO SVEGLIATA, SONO AL SOLITO POSTO DI MATTINA CON PERRIE CON AMORE IL TUO BRONTOLO'.

QUESTA è ELEANORE COME AL SOLITO LA GUASTA FESTE DI TURNO NEH! PFFFF

ECCO CHI POTEVA ESSERE ALLE 08.30 DEL MATTINO.

CON “DELICATEZZA” SPOSTO LA COPERTA DAL MIO CORPO, GUARDO L'ORARIO : 09.10.

OH FUCK!!

PER FARE IN FRETTA,MI MISI UN LEGGINS NERO,FELPA BLU SCURO,CON DUE CRECHIE DI PANDA SUL CAPPUCCIO, VANS GRIGIE E LACCI VIOLA, E-LYNER NERO,UN LEGGERO STRATO DI FONDOTINTA, BURRO CACAO ALLA VANIGLIA, CAPELLI RACCOLTI IN UN CHION DISORDINATO, BORSA DELL' AJ BLU SCURO CON DENTRO CHIAVI DI CASA, PORTAFOGLIO NERO, BOTTIGLIETTA DI ACQUA E UN' AGENDA CON TUTTE LE ALTRE COSE NECESSARIE.

SCESI LE SCALE, MA DEI RAGAZZI NEMMENO L'OMBRA.

PRESI CUFFIE E I-PHONE E INIZIAI A CAMMINARE.

ARRIVATA DAVANTI STARBUCKS,ENTRO, ED INIZIO A CERCARE CON LO SGUARDO LA CHIOMA ROSA E FUCSIA (ORMAI SBIADITA)DELLA MIA MIGLIORE AMICA.

QUANDO LA TROVO MI AVVICINO.

-EHILà MOROSA!-ESCLAMA PERRIE

-GIORNO NENO, GIORNO BRONTOLO-

IO PER PERRIE SONO LA SUA MOROSA, MENTRE PER ME LEI è LA MIA NENO,BRONTOLO è ELEANORE E IO PER LEI IL SUO MUFFIN PERCHè DICE CHE SONO DOLCE E BUONA COME UN MUFFIN.

-AVETE Già PRENOTATO?-CHIEDO

-NO, TI STAVAMO ASPETTANDO- BRONTOLO

- ARRIVA BOB- ESCLAMA PERRIE

BOB è IL CAMERIERE, ED è UN FIGO DELLA MADONNA.

- OGGI è PARTICOLARMENETE Più FIGO-ESCLAMA ELEANORE.

-PERRIE, LUI è SEMPRE FIGO!- ESCLAMIAMO IO E LA MIA MOROSA CON LA BAVA AGLI OCCHI.

'HOPE SEI FIDANZATA, HOPE SEI FIDANZATA,HOPE SEI... DIO SANTO è FIGO'

-EHM RAGAZZE COME STATE? SEMPRE IL SOLITO?-CHIEDE LUI CON UN SORRISO DA DIO GRECO

-EH??!!...-CHIEDIAMO TUTTE E TRE APPENA CADUTE DAL MONDO DI 'EHI SONO BOB GRAN FIGO '

- EHM, SI SEMPRE IL SOLITo BOB-

-COMUNQUE RAGAZZE CHE DOVEVATE DIRMI?- CHIESI MENTRE SORSEGGIAVO IL MIO CAPPUCCINO

- BEH VISTO CHE I RAGAZZI SONO PARTITI PER UN TOUR, E NON VOGLIAMO CHIEDERE ALCUN DOLLARO A TUA MAMMMA...-SPIEGò ELEANORE

-VAI AL PUNTO...-

- ALLORA VOLEVAMO CERCARE LAVORO, NON è UNA BELLISSIMA IDEA?-

-YEAH! COSì ALMENO NON DIPENDERò SOLTANTO DA LEI- ESCLAMAI

-PERFETTO, SE TU NON HAI ALTRI IMPEGNI POTREMMO INIZIARE SUBITO NO?!- CHIESE, O MEGLIO, AFFERMò PERRIE

TUTTA LA GIORNATA LA TRASCORREMMO A CERCARE LAVORO, COSA CHE NON RIUSCIMMO A TROVARE.

CON HARRY ERO INCAZZATA A DIR POCO PER ESSERE PARTITO SENZA DIRMI NIENTE, E PROPRIO IL GIORNO PRIMA CHE MI AVEVA CHIESTO DI CONOSCERE SUA MAMMA.

AL RITORNO VERSO CASA IO E LE RAGAZZE TROVAMMO UNA CESTA BEN CURATA DAVANTI AL CANCELLO.

CI AVVICINAMMO TUTTE INSIEME, E DENTRO C'ERA ADAGIATO CURATAMENTE UN CUCCIOLO DI LABRADOR MARRONE CHE PIANGEVA.

-OH MIO DIO! CUCCIOLO MIO MA QUANTO SEI BELLO!- ESCLAMAI QUANDO SI ACCORSE DI NOI E MI CORSE IN CONTRO

-MA CHE BELLO CHE SEI!-

ENTRAMMO TUTTE E TRE Più IL CANE INSIEME, E SUBITO DOPO LO LAVAI E PROFUMAI.


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
CIAO A TUTTI
SO CHE QUESTO CAPITOLO FA SCHIFO, MA CI SONO DUE MOTIVI PER QUESTO, IL PRIMO: MI è MORTO UN MIO COMPAGNO ( ALESSIO QUAINI C'è ANCHE SU INTERNET) E NON SONO RIUSCITA A RILEGGERLO E TUTTO, IL SECONDO: HO GLI ESAMI QUEST' ANNO E DEVO RECUPERARE MATEMATICA (MATERIA CHE NON SOPPORTO) E DEVO PREPARARMI AGLI ESAMI SCRITTI E ORALI, HO AVUTO DA FARE LE TESINE...E QUINDI NON è STATO PER NIENTE FACILE.
GRAZIE COMUNQUE A CHI LEGGERà E SPERO CHE RECENSIATE IN TANTE 
CIAOOO A PRESTO

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2426273