The Larry Diaries

di Moonljght
(/viewuser.php?uid=563184)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Dal diario di Harry: 24 giugno 2011 ***
Capitolo 2: *** Dal diario di Louis 16 luglio 2011 ***
Capitolo 3: *** Dal diario di Harry 27 agosto 2011 ***
Capitolo 4: *** Dal diario di Louis 15 settembre 2011 ***
Capitolo 5: *** Dal diario di Harry 02 ottobre 2011 ***
Capitolo 6: *** Dal diario di Louis 02 ottobre 2011 ***
Capitolo 7: *** Dal diario di Harry -24 dicemebre 2011 ***
Capitolo 8: *** Dal diario di Louis 25 Maggio 2012 ***
Capitolo 9: *** Dal diario di Harry 29 Luglio 2012 ***



Capitolo 1
*** Dal diario di Harry: 24 giugno 2011 ***


Caro diario sono passati un paio di mesi dalla fine di xfactor e non potrei essere piu contento. Una giornalista oggi ci ha chiesto se avremmo mai pensato di riscontrare cosi tanto successo, ha parlato Liam dicendo che non ce lo saremmo mai aspettato. Lo so che può sembrare una frase fatta ma e davvero cosi, non mi sarei mai immaginato anche un altra cosa che sto per raccontarti adesso. Credo di essermi innamorato. Ho paura di essermi innamorato. Perché? Ti chiederai, ho paura perché non mi sono innamorato di una ragazza dolce, sensibile e carina ma di un ragazzo altrettanto dolce, sensibile e carino, si un ragazzo, e questo ragazzo e' Louis. Si Louis il mio amico Louis, colui che c'e sempre e sempre ci sarà. Me ne sono accorto un paio di settimane quando tutti e 5 come sempre facevamo i cretini, poi mi sono girato verso Louis e l ho visto ridere, l avevo visto cosi tante altre volte ridere, ma non so il perché quel giorno ha iniziato a scoppiarmi il cuore. Sto piangendo scrivendo queste parole, questi sentimenti, perché ho paura di quello che provo, ho paura che il sogno dei one direction finisca per questo motivo e ho anche paura che mi respinga e che io possa soffrire ancora di piu' di quanto stia facendo. Lui non mi amera' mai, ne sono consapevole pero' vorrei guardarlo in quegli occhi azzurri come il mare e dirgli: Si Louis TI AMO.
In questo momento vorrei scomparire, si scomparirw perché il mio cuore sta cessando a forza di amare e soffrire insieme. Perché un ragazzo di 16 anni deve soffrire cosi? Perché? Perche non mi sono innamorato di una ragazza? Con queste domande ti auguro la buona notte caro diario.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Dal diario di Louis 16 luglio 2011 ***


Caro diario sono due anni che non ti scrivo. Non ti ho raccontato che ho preso il coraggio per fare il provino di xfactor e mi hanno preso poi mi stavano eliminando ed hanno deciso di mettere me e 4 ragazzi insieme in una band i one direction.sono contento di come stia procedendo ma sono anche piu con tento del fatto che ho conosciuto 4 persone meravigliose. La persona piu meravigliosa pero e Harry che mi capisce sempre, e davvero un ragazzo straordinario sai? Ed io, si ho una cotta per lui anzi no, ne sono innamorato. Te l avevo gia raccontato di essere gay ma nessuno lo sa. Sono innamorato di Harry dai bootcamp cioe da prima che fossimo i one direction, ma me ne accordi sul serio quando lui mi abbraccio per la prima volta mentre simon ci diceva che saremmo stati una band. Sai come sono fatto vero? Sai che non gli e lo diritto mai? Perché e cosi non ne ho il coraggio di dirlo ai miei genitori figuriamoci a lui. Mi limitero a soffrire in silenzio e far finta di essere contento quando mi racconterà di avere.una nuova fidanzata. Pero non ho mai sentito qualcosa del genere e inspiegabile. Scusami caro diario adesso devo andare ma ritornero presto.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Dal diario di Harry 27 agosto 2011 ***


caro diario sono più di due mesi che non ti scrivo. I one direction stanno avendo un enorme successo ed ogni giorno è sempre più bello perchè cantiamo nuove canzoni, registriamo nuovi video e ci scattano molte foto. è strano per un ragazzo che lavorava in un panificio avere questo successo ed avere così tante fan che ti acclamano e che ti vogliono bene. Ti chiedi di Louis vero? Be Louis rimane sempre lì con i suoi occhi azzurri come il mare a sorridere con quel suo sorriso perfetto che mi fa sciogliere il cuore ogni volta che lo guardo. Stiamo diventando con il passare del tempo sempre più amici e questo mi basta. No non e vero non mi basta , come può bastarmi? Ho iniziato a guardarlo mentre dorme. Sembra un angelo sai? Si gira più volte nel suo letto e avolte lo vedo sorridere e so che è stupido ma mi piace immaginare che stia pensando a me. Certe volte si sveglia mentre lo guardo e mi sorride come se anche lui provasse qualcosa e questo mi fa battere ancora di più il cuore, ho capito perchè l'era glaciale non esiste più, il suo sorriso ha sciolto tutti i ghiacci. Lo amo davvero e non ce la faccio più a nasconderlo, tanto che ogni tanto mi viene voglia di accarezzargli quei capelli morbidissimi che ha e baciarlo sulle sue labbra perfette che paiono disegnate. il dolore continua a lacerarmi sempre di più ed ho iniziato a piangere sempre di più. Niall l'altro giorno mi ha visto piangere e si è visto che è rimasto male ma ho preferito non raccotargli niente, non perchè non mi fidi di lui ma non ho il coraggio di dirlo a nessuno. non mi sento ancora pronto.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Dal diario di Louis 15 settembre 2011 ***


come promesso ti ho riscritto caro diario e volevo dirti che non ce persona più felice di me in questo momento. sono felice perchè ho delle persone che tengono e credono in me, in quello che faccio e sopratutto nella mia musica. ci stiamo divertento molto facendo quello che facciamo e sono felice di poter lavorare con persone che mi comprendono perchè ci stiamo sopportando a vicenda lontano dalle nostre famiglie, sopratutto ed Harry. Harry dovrebbe essere come un fratello minore per me ed invece credo di amarlo e fino ad una settimana fa ho creduto che anche lui mi amasse. Una settimana fa Harry si è presentato con una ragazza, già non era la sua ragazza, no ma l'ha presentata a me. Cavolo ed io che avrei voluto rivelargi i miei sentimenti. Perchè mi ha presentato questa ragazza perchè? Ho creduto che mi amasse sopratutto per il fatto che ho notato come mi guarda sopratutto quando dormo, magari guarda così i fratelli maggiori.Ho parlato con questa ragazza ed è una ragazza dolce e carina, si chiama Eleonor e sembra fatta apposta per me, ma non è Harry. io amo Harry, non posso dimenticarlo da un giorno all'altro non posso. Questa ragazza mi ha ascoltato e si le ho rivelato tutto. si, l'ho rivelato ad una sconosciuta e mentre parlavo le lacrime mi hanno rigato il volto, lei semplicemente ascoltava è una brava ragazza davvero ma io sono gay e le ho detto ance questo, beh credo l'avesse capito se no non sarei innamorato di Harry. Be questa ragazza mi ha proposto di far ingelosire Harry per vedere la sua reazione ed io ho accettato in mezzo alla disperazione, voglio capire se prova qualcosa per me o no.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Dal diario di Harry 02 ottobre 2011 ***


Caro diario sto malissimo. Non sto neanche più a scriverti con i one direction perchè va davvero tutto bene, stiamo facendo un gran successo e per questo continuo ad essere felice. Ma sto male diario, davvero molto male. Non mi sono mai sentito così male in vita mia e come se il mondo stesse sprofondando intorno a me ed il mio cuore accellerasse come un motore di una bella macchina. sto iniziando anche a blaterare visto? Ho voglia solo di piangere come un disperato, ma, ma non posso perchè sono in camera con Louis, lui non sa che lo continuo a scrutare ogni cinque minuti per guardare se sorride e sopratutto quegli spledidi occhi azzurri. Sta parlando al telefono con... con la sua nuova fidanzata, gli e lo presentata io sai? che stupido. Ho dovuto farlo però i nostri manager me lo hanno imposto, si perchè si sono accorti che tra me e lui c'è qualcosa ma non vogliono che si veda troppo. Io non credo ci sia qualcosa tra di noi in realtà, penso solo che io ho qualcosa con lui, perchè sono io quello innamorato di lui qui. Io. Mi sto chiedendo tutti i giorni se magari non l'avesse fatto apposta Louis a stare con lei... ma poi mi ricredo, è così contento quando sta con lei, come in questo momento che la sta ascoltando al telefono. Io continuerò a fare finta di niente finchè non troverò qualcun altro, ma lo troverò? troverò sul serio qualcun altro come Louis Tomlinson? no, io non credo proprio. Forse dovrei dirglielo mettendo a rischio tutto e tutti? Dovrei trovarmi una ragazza? cosa dovrei fare? non so neanche più a chi rivolgermi, tanto che l'ho dovuto dire a qualcuno. L'ho detto a Niall. Ho subito pensato che mi avrebbe detto che ero pazzo che non ero innamorato di Louis ed invece mi ha detto che lo aveva sempre immaginato e che se veramente lo amavo o dovevo lasciarlo libero o dovevo dirglielo. Non ti immagini neanche quanto sia perfetto adesso, in questo momento, se ne sta li al telefono con la ragazza, Eleonor. Sembra un dio, davvero ed avrei voglia di alzarmi e toccarlo per rendermi conto del fatto che esiste veramente. Questo dolore si lieverà mai?

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Dal diario di Louis 02 ottobre 2011 ***


Ho appena finito di parlare al telefono con Eleonor, ho fatto il finto fidanzatino al telefono perchè Harry era li seduto vicino a me nel suo letto. Mi sono accorto che mi guardava e la cosa mi faceva sorridere ma facevo finta di sorridere perchè Eleonor mi parlava. è la prima volta che faccio fidanzatino con lei perchè di solito parlo solo di Harry, lei mi comprende e ci sta male anche lei per me, mi ha detto la verità cioè che i modest l'hanno ingaggiata per fare qualcosa di losco perchè hanno capito che tra me ed Harry ci potrebbe essere qualcosa. Ma ci sarà veramente qualcosa? o sono io che mi sto immaginando tutto quanto? Ora lui è qui vicino a me che dorme, non sa che lo sto guardando da più di un'ora ma davvero non riesco a staccagli gli occhi di addosso, vorrei solo avvicinarmi al suo letto,sdraiarmi vicino a lui e dormire insieme a lui abbracciandolo, dicendogli che sono felicissimo quando lui è accanto a me ed amarlo, amarlo a più non posso. Sto iniziando a fare lo stronzo con lui perchè voglio dimenticarlo, ma come si fa a dimenticare una persona che per la prima volta nella tua vita ti completa? Comunque lui ci sta male quando faccio lo stronzo e fa quella faccia da cucciolo, quella faccia che ogni volta che la vedo mi verrebbe da abbracciarlo sempre più forte e dirgli che lo amo. Non voglio amarlo però. Lo so mi sto contraddicendo sempre, ma devo dimenticarlo. Mi è successo già in passato di invaghirmi di qualcuno e questo è come quelle volte giusto? bhe non proprio. Le altre volte non sentivo un sentimento così grande. Un sentimento che non riesco nemmeno a spiegarmi. La modest, come fa la modest a capire che ne sono innamorato? Bhe certo qualche volta lo sguardo scappa verso di lui ma è normale cosa dovrei fare non guardarlo più per paura che mi venga messa qualche ettichetta? La cosa certa è che continuo ad amarlo e continuo a guardarlo dormire, non posso non guardarlo perchè sarebbe come se non respirassi, lui è il mio ossigeno e, si mi fa stare bene.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Dal diario di Harry -24 dicemebre 2011 ***


Dal diario di Harry 24 dicemebre 2011 Oggi è il compleanno di Louis, abbiamo passato una bella giornata tutti quanti insieme.. peccato ci fosse anche Eleonor. So che dovrei essere contento per Louis e chi ama, deve lasciar vivere la persona amata.. ma davvero non ce la faccio. Lo amo troppo e questo amore, mi fa soffrire. Se ne stava tutto il tempo seduto sul divano con la sua ragazza accanto a ridere e scherzare e io stavo con Niall che mi parlava solo di cibo. Non che non mi faccia piacere passare del tempo con lui.. ma non riesco più a sopportare nessuno. Ho scoperto che Eleonor è una strega, l'ho vista con un altra.. già è anche lesbica, ma il peggio è che ha tradito Louis.. come lo si può tradire? Comunque stasera è successo qualcosa di strano, abbiamo giocato al gioco della bottiglia e Liam e Zayn si sono baciati, sembrava un bacio realtistico.. se fosse così sarei felice per loro, davvero.. ma non credo che lo riveleranno, sono timidi entrambi e poi avrebbero paura. Anche io e Niall ci siamo baciati, divertente vero? Ho notato lo sguardo di Louis e sembrava essere gelosia, certo sono il suo migliore amico.. e sarò sempre il suo migliore amico, avvolte mi chiedo se non sarebbe meglio rivelare tutto.. soffrirei, perchè non mi accetterebbe ma almeno mi tolgo un peso. Non posso più continuare così.

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Dal diario di Louis 25 Maggio 2012 ***


Dal diario di Louis 25 Maggio 2012 E passato un sacco di tempo ma non succedevano molte cose, sempre le solite. Ma adesso, Sono Shoccato, Eleonor ci ha provato con me. Ci ha provato non come un amica.. Ma io l'ho vista baciarsi con una ragazza un paio di mesi fa. Non sono stupido, si stava baciando con una donna.. e adesso ci prova con me. Normale, no? vuole stare con me per davvero. Lo sa.. sa quello che provo per Harry, ma fa la finta tonta da un pò.. come se non gli avessi raccontato che sono gay, come se non fosse successo mai nulla. Io non posso e non voglio stare con lei. Mi sono accorto che mi sta usando, vuole stare con me per la mia fama e io che la credevo come una migliore amica. Non ci si può fidare più di nessuno, solo dei ragazzi e della mia famiglia posso farlo. Ad Harry è stata affidiata la reputazione del donnaiolo, reputazione più sbagliata non si poteva dare. è cosi dolce, cosi gentile.. solo perchè si è baciato un paio di ragazze a time square non vuole dire che sia un donnaiolo, o forse si?.. L'unica cosa che so e che più passa il tempo.. più mi innamoro di lui.. e si questa volta sono determinato a dirglielo, quando si presenterà l'occasione lo farò. Non si presenta mai però, perchè rimaniamo sempre separati, anzi ci separano apposta.. cosa abbiamo fatto di sbagliato? Ad ogni evento rimaniamo sempre distanti..non come una volta che ci facevano rimanere insieme tutto il tempo.

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Dal diario di Harry 29 Luglio 2012 ***


Dal diario di Harry 29 Luglio 2012 Continuano a chiedermi continuamente se Larry è reale.. non sapevo cosa significasse ed infine ho scoperto che Harry+Louis=Larry. E ti devo raccontare una cosa molto importante, diario.. Si Larry è reale. Come è successo? Il primo giorno di tour io e Louis eravamo da soli, per la prima volta dopo mesi e mesi.. ed abbiamo parlato. Abbiamo parlato del più e del meno, ridevamo come una volta e infine, neanche so spiegare come siamo finiti per parlare di sentimenti e, lui ha confessato di..di provare qualcosa di molto forte nei miei confronti, qualcosa che si chiama amore. Io non sapevo davvero cosa dire, ero emozionato.. sembravo una femminuccia alla prima cotta, ho iniziato a sentirmi soffocare e il cuore nel petto pulsava velocemente. E adesso stiamo insieme, in segreto.. ma insieme. Quindi caro diario, credo questa sia la fine tra noi due perchè ho trovato il vero mio diario. Si chiama Louis Tomlinson.. ed e l'amore della mia vita. Ci saranno litigi, ci saranno gelosie.. tutto questo perchè la nostra relazione resterà per sempre quella che è, ma non serve più un diario. Addio, e grazie.. caro diario.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2389668