All you need is love

di aki_penn
(/viewuser.php?uid=39511)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Maka & Blair ***
Capitolo 2: *** La vecchia strega & Black*Star ***
Capitolo 3: *** Blair & Stein ***



Capitolo 1
*** Maka & Blair ***


Maka/Blair
 
Maka si mise in bocca una molletta e si affacciò alla finestra per stendere, in modo curato e preciso, il vestitino viola di Blair sul filo che stava proprio oltre il davanzale. Allungò il braccio e afferrò dal cesto un paio delle sue mutande bianche, per poi stenderle accanto al vestitino viola e fermarle con la molletta da bucato che aveva in bocca.
Soul si chiedeva sempre come facessero due donne che vivevano insieme a distinguere le mutande dell’una da quelle dell’altra, quando si faceva il bucato. Maka pensava che quella fosse davvero una domanda idiota, era chiaro che Blair non portasse le mutande.








 
Aki_Penn parla a vanvera: è da un po’ che avevo in mente di scrivere qualche cosa di questo genere. Probabilmente chi è già incappato in qualche mia fic saprà quali sono i miei gusti in quanto a ships, ma trovavo divertente scrivere qualche cosa su pairing che non avevo mai provato, perciò è nata l’idea di questa raccolta senza pretese. L’aggiornerò quando mi viene in mente qualche cosa, avevo diverse idee, ma la maggior parte non le ricordo. XD
Se avete da proporre qualche coppia ditemi pure, più assurda è più apprezzo. :P
Grazie mille per aver letto. <3

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** La vecchia strega & Black*Star ***


La vecchia strega/Black*Star
 
‘Trovati un toyboy’ avevano detto. ‘Ti leggerà i libri che fai fatica a leggere da quando il mannaro ti ha rubato l’occhio e all’altro ti è venuta la cataratta’ dicevano, le stronze. E lei le aveva pure ascoltate, ma quel ragazzetto iperattivo leggeva sillabando come un bimbetto di terza elementare e si distraeva sempre. Era stato un investimento pessimo.
Black*Star atterrò proprio in quel momento sul letto matrimoniale, eseguendo una piroetta in aria e facendo vibrare il materasso. Si strappò i vestiti di dosso e urlò “È tempo che tu possa ammirare la mia maestosità, donna!” e si indicò le mutande.
La vecchia strega non alzò nemmeno la testa dal libro che stava faticosamente tentando di leggere nonostante la cataratta “No, stasera no, Black*Star, mi fa male l’anca, la sciatica, la prostata…e poi ho il colesterolo alto”
 
 
 
 
 
Aki_Penn parla a vanvera: sì, lo so che la prostata è un organo maschile, ma tanto Black*Star non lo sa! Non so perché sia venuta fuori la vecchia strega alla quale Free ha rubato l’occhio, ma mi piacevano come accoppiata. Prometto che la prossima volta ci saranno personaggi più sensati. O forse no. XD
 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Blair & Stein ***


Blair/Stein
 
Blair miagolò di gioia, sgambettando seduta sulle ginocchia di Stein. Non c’era nulla da dire, il dottore era un maestro del bisturi, non c’era nessuno che potesse batterlo in abilità, ma a Blair il sangue non piaceva granché, preferiva le zucche.
Stein affondò di nuovo il coltello dentro all’ortaggio finendo di modellare il buco che sarebbe diventato la bocca. Fece una smorfia, le zucche erano piuttosto dure da tagliare, da crude, non come le ossa umane, ma di certo era più semplice invertire gli alluci di Spirit che intagliare uno di quegli ortaggi, ma Blair miagolava ed era contenta.
“Quest’anno vinceremo di certo la gara di zucche di Halloween” sentenziò Blair, eccitatissima.
“Preferirei vincere la gara di vivisezione, ma mi accontenterò delle zucche”
 
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2438232