Amore

di tappetta
(/viewuser.php?uid=30786)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Amore ***
Capitolo 2: *** Harry ***



Capitolo 1
*** Amore ***


Amore Nell'arco id 10 minuti ho scritto questa one-shot.......sono i pensieri di Ginny dopo la nascita del suo primogenito....

Vi avviso: fa schifo...a me non piace molto il finale ma non sapevo come concluderla...siate clementi e sinceri!


Amore


Non potrò mai dimenticare quel giorno! Si stava svolgendo il funerale di Silente,la prima persona che ti ha fatto scoprire il mondo dei maghi,che ti ha inseganto che la morte sarà l’ultimo nemico da sconfiggere,che ti ha raccontato dell’immenso sacrificio che hanno fatto i tuoi genitori morendo per proteggerti! Silente… la grande persona che ti ha sempre detto che l’arma per battere Voldemort non è l’odio….ma l’AMORE!
Amore…una parola composta da 5 lettere,forse troppo poche ma che significano un sentimento immenso….ed è proprio AMORE ciò che io,Ginevra Molly Weasley , provo per te , Harry James Potter!
E proprio quel giorno tu hai deciso di troncare il mo sogno…un sogno che si è avverato….un sogno che avevo smesso di sognare, proprio perche tu non avevi tempo per guardare le ragazze…opuure se lo facevi, guardavi le persone sbagliate , le persone che in te vedevano il prescelto e non il ragazzo che era cresciuto troppo in fretta , che aveva sulle spalle una grossa responsabilità e non si tirava mai indietro! Ecco cosa vedevo io: un ragazzo che voleva mischiarsi ed essere uguale a tutti gli altri, un ragazzo che a soli 16 anni è diventato un uomo!

Ed oggi a distanza di anni vedo un uomo che si è trasformato in un ragazzino con la paura di prendere in braccio un neonato …. Quel neonato che porta il nome di tuo padre perché quel neonato è il frutto del nostro AMORE, il nostro primo figlio James Sirius Potter! Ed è grazie a te e al tuo coraggio che lui potrà vivere in un mondo migliore , potrà crescere senza la paura che qualcuno voglia distruggere la sua vita. Ed ora di sicuro guardandomi con qui profondi occhi verdi ti starai chiedendo se saprai essere all’altezza del tuo compito di genitore! Ma io sono tranquilla perché so che tu sarai capace di donare a quel frugoletto tutto l’AMORE che i tuoi zii non sono stati capaci di darti!
AMORE … di nuovo quella parola! Una parola che significa molte cose..ma anche una parola che non riesce a racchiudere in sé cosa io provo verso di te! Perchè io Gnny, amo te Harry e il furtto del nostro AMORE,James, e anche tutti i frutti che verranno dopo Jamie!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Harry ***


Ho scritto la seconda parte e sono i pensieri di Harry nello stesso momento di Ginny...fatemi sapere cosa ne pensate!!!In ogni caso imploro pietà per la schifezza che ho partorito dalla mia mente!!


E' strano come nel giro di pochi minuti..ma che dico...manciate di secondi la tua possa cambiare! Ma in modo radicale.
Mi sembra ieri che ero un ragazzo che all'apparenza sembrava normale,forse un po smagrito,ma all'apperenza normale.Dico all'apparenza perchè dentro di me il mio cuore soffriva....soffriva grazie alla crudeltà di un essere malvagio,che mi aveva strappato dalla mia famiglia! Quell'essere aveva un nome...un nome che tutti temevano tranne io...quel nome era Lord Voldemort.
Parlo al passato perche questa storia, questo capitolo della mia vita appartiene al passato..un passato che voglio dimenticare ma che mi ha riservato delle bellissima sorprese! Sorprese come l'amicizia indissolubile che esiste fra me, Ron ed Hermione. Ma quel passato maledetto mi ha riservato il regalo più grande: l' AMORE per Ginny Weasley!Proprio quest'amore ha dato un senso alla mia battaglia.E' stata Ginny e il suo sorriso meraviglioso a non farmi mai mollare durante quelle notti passate nella tenda per cercare gli Horcrux....è stata Ginny a farmi vacillare quando sapevo che dovevo morire per battere quell'essere!
Ed ora è di nuovo Ginny che mi regala la cosa più bella della mia vita. un figlio!
Ho un figlio...io, il bambino sopravvissuto,il Prescelto,colui che non credeva di sopravvivere alla battaglia,ho un figlio...
Fino a poco fa, creavo delle congetture con mia moglie su come sarebbe stato dopo la nascita di James e ,nell'arco di poche ore, mi ritrovo con lui in braccio e con gli occhi di Ginny che provano a darmi conforto.Come sempre.
Non potrò mai dimenticare quando ho preso una delle decisioni più difficili della mia vita: rinunciare a lei pur di salvarle la vita. Avrei potuto comportarmi da egoista,avrei potuto tenerla con me, ma sapevo che era sbagliato...pensavo che era giusto che lei si creasse una nuovo vita qualora non fossi riuscito a sopravvivere; qualora, finita la guerra,lei volesse rifarsi una vita tagliando me fuori. E invece eccoci qua sposati e con figlio! Il frutto del nostro Amore....Buffo come l'amore sia una parte fondamentale della mia vita.Infatti Silente diceva che l'arma per sconfiggere quell'essere era l'amore, ed io ,inconsapevolmente lo provavo verso Ginny ed ero anche pronto a morire pur di salvare gli altri....e poi l'amore è prensente anche nel gesto dei miei genitori! Loro si sono sacrificati per me, per garantirmi un futuro migliore...ed ora io, diventando padre, capisco il gesto di mio padre.....colui che ha affrontato Voldemort senza bacchetta pur di salvare me,pur di permettere a mia madre di scappare...mia madre...colei che poteva essere risparmiata ma che invece si è messa fra me e quell'essere e che mi ha protetto con il suo AMORE.!

Ed io,in questo momento,guardo mio figlio e mia moglie e giuro davanti a Dio che farò la stessa cosa di mio padre se qualche pazzo vorrà distruggere la nostra felicità!! Perche la mia famiglia è la cosa più importante e ringrazio il cielo di avermi fatto questo dono!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=246545