Una Notte Da Leoni 1

di DeborahMalik
(/viewuser.php?uid=241036)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo.1 ***
Capitolo 2: *** CAPITOLO 2 ***
Capitolo 3: *** CAPITOLO 3 ***
Capitolo 4: *** CAPITOLO 4 ***
Capitolo 5: *** CAPITOLO.5 ***
Capitolo 6: *** CAPITOLO 6 ***
Capitolo 7: *** CAPITOLO 7 ***
Capitolo 8: *** CAPITOLO 8 ***
Capitolo 9: *** CAPITOLO 9 ***
Capitolo 10: *** CAPITOLO 9 ***
Capitolo 11: *** CAPITOLO 10 ***
Capitolo 12: *** RISVEGLIO 1 ***
Capitolo 13: *** CAPITOLO 13 ***
Capitolo 14: *** CAPITOLO 14 ***
Capitolo 15: *** CAPITOLO 15 ***
Capitolo 16: *** CAPITOLO 16 ***
Capitolo 17: *** CAPITOLO 17 ***
Capitolo 18: *** CAPITOLO 18 ***
Capitolo 19: *** CAPITOLO 19 ***
Capitolo 20: *** CAPITOLO 20 ***
Capitolo 21: *** CAPITOLO 21 ***
Capitolo 22: *** CAPITOLO 22 ***
Capitolo 23: *** CAPITOLO 23 ***



Capitolo 1
*** Capitolo.1 ***


Eravamo confusi, stanchi e avevamo cosi tante domande per la testa che non riuscivamo a darle delle risposte..paura di perdere tutti, paura di non risolvere nulla di quello che avevamo causato in una notte di pazzia..Ma esiste quel modo di dire..cioè di non perdere mai la speranza... 3 giorni prima! Abito nella stupenda misteriosa Londra,chiamata anche la città del sole nascosto, piena di monumenti e piazze importanti..sempre piena di gente che corre per non arrivare in ritardo al lavoro..Le strade di londra sono sempre affollate di nuvole di smog che neanche a milano c'è..Ma anche se cosi caotica, e la mia cittò preferita da sempre appena compiuto 18 anni mi sono trasferita qua da Milano e per fortuna che nell'appartamento in affitto non solo da sola..c'è la mia amica Giorgia che come me adora Londra..abbiamo tanto in comune, adoriamo fotografare ogni cosa della città, la tecnologia, il modo di pensare, ma solo di una cosa non andiamo d'accordo, lei ama i One direction..io no, li trovo stupidi che fanno ridere solo per farsi piacere da tutte quelle ragazzine che si strappano i capelli appena li vedono, si fanno scrivere le canzoni e non sanno cantare bene, non so che cosa ci trova di bello la mia amica.. Era un mercoledi pomeriggio ed ero a casa da sola che stavo guardando una puntata di Vampire Diares spaparanzata sul divano bevendo la bottiglia di Birra Corona, e nel silenzio della casa senti un urlò provenire dalla strada, mi alzai di scatto prendendomi uno strappo alla schiena e mi affacciai subito alla finestra..vidi due ragazze che si stavano abbracciando e piangevano allo stesso tempo..Cosa avevano?? anche se non le conoscevo era più forte di me, mi dispiaceva vederle cosi..forse hanno ricevuto una brutta notizia..Io essendo piu grande della gio di 3 anni mi sentivo di proteggerla dalla gente, infatti sono sempre premurosa anche con la gente della mia età...Le due ragazze se ne andarono via ridendo insieme, richiusi la finestra e mentre mi stavo per risedere mi suonò il telefono, risposi e senti un'urlo da gallina..

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** CAPITOLO 2 ***


Io: Ciao giorgia..perchè urli?
Gio: Non ci crederai!! Sai chi ho visto oddio sto male..non respiro piu
Io: Hai visto la Regina elisabetta?!?
Gio: No..Ho visto sotto casa nostra un bel ragazzo che mi ha salutatooo
Io: Il portinaio?!
Gio: Nooo..Niall!! ho visto niaalll
io: ahh..Gay biondo?!?! ho capito..Bhe sali che ho bisogno di te..
Gio: Si dai arrivo..
Rimisi il mio cellulare sotto carica e mi misi le scarpe per andare un'attimo in cantina con la gio per prendere una brandina da mettere in camera per mia sorella che sarebbe arrivata con altre due amiche di Milano che si fermeranno per un po qua da me. La giorgia come sempre entrò dalla porta come una pazza indemoniata, buttò la borsa per terra e saltava battendo le mani con due occhi rossi e da pazza..Io la guardavo tipo -.-", come faceva a piangere per un ragazzo famoso? Mha..
Gio: oddio dasjdhadhah..Grazie per avermi fatta venire qua a Londra..Oddio de dovevi vederlo era stupendo mi ha salutato c'è non so se ha salutato me ma chissene..oddioo
Io: Hai finito!?
gio: Mamma miaa..devi essere felice per me..sono qui da una settimana e ne ho visto uno su 5!!
io: Ok..la prossima volta cercherò di essere felice..Adesso dobbiamo andare giu in cantina..dammi una mano
gio: in cantina?! cosa devi faree?
Io: devo portare su la brandina per mia sorella
gio: nooo..l'alessia viene?!
Io: Si..tanto stanno qua poco..di piu mi preoccupa la giulia..quella mi rompe casa
Gio: Va bhe..dai andiamo..
Presi le chiavi della cantina e scendemmo in ascensore..e per tutto il tempo la gio continuava a dire il nome niall niall niall come se fossi un dio sceso in terra, cosa farò quando arriveranno anche le altre 3? 

Dopo cena decidemmo di andare al fucky buddha per bere un po e divertirci, stare in casa non ci piaceva, ci vestimmo bene ma niente vestito tacchi non eravamo i tipi che si vestivano cosi, ormai il butta fuori era nostro amico e ci faceva entrare lo stesso..La musica era altissima e le luci ti facevano vedere la gente a scatti, essendo un giorno della settimana c'era un botto di gente mai vista cosi tanta, non c'era neanche una festa particolare. Arrivate al bar ci sedemmo sui quei sgabelli super comodi che cambiavano colore a ritmo di musica..
Barista: Hey debby..ciao gio vi do il solito?
Io: Io si..però metti piu rum!!
Gio: Anche io Miki
Io: Allora? com'è andata oggi al lavoro?!
Gio: Bene bene..oggi sono arrivati come minimo 20 scatoloni di cd musicali e dvd appena usciti..ho dovuto sistemarli in ordine alfabetico..
Io: Minchia..io perderei subito la pazzienza..
Gio: Io no..mi piace come lavoro e poi e sono addetta alla musica cosa c'è di piu bello?
Io: quello si..c'era il cd dei tuoi amichetti?
Gio: Si..ma tanto c'è l'ho..Quindi..
Io: I Blue, i backstreet boys quelli si che sono band...Questi si truccano e scopano tra loro..
gio: Haha..non è vero..e poi non si truccano..tranne quei due mongoli..che guarda ogni volta che penso a quel 1 novembre mi viene un nervoso
Io: io andrei da quella biondina tinta a dirli tutto..Odio i ragazzi che fanno cosi..
Gio: Hehe..lo vorrei fare anche io..Ma chissene cazzi suoi è un puttaniere bastardo
Io: quello che dico sempre io di loro!! 
Miki: Ecco a voi i vostri succhi di frutta!
Io: Grazie miki..Ma come mai tutta questa gente?
Miki: Guarda cara..se ti dico chi c'è nel prive devi portare la tua amica in ospedale di corsa
Gio: oddioo chi c'èè miki dimmelo chi c'è??
Miki: Non so è il compleanno di un certo..asp come si chiama quel ragazzo che è alto muscolo biondo con capelli lunghi?
Gio: O.o Andy?? *disse la gio con gli occhi fuori dalle orbite*
Io: ci mancava solo questo..Chi è?
Gio: è l'amico di Liam!! oddio lo voglio vedere!! *disse urlando stringendomi le braccia*
Io: Stai calmaa..Non sono nessuno per andare li e dire di farlo uscire..Quando lo vedrai in mezzo alla pista andrai da lui e fai la foto
gio: nooo..devi farla te!! vieni cn me
Io: mm ok..
Gio: oddio..ma non c'è nessuno dei one direction vero!?!?
Miki: Che io sappia no..però bho io stando qua non vedo chi entra o no!
Io: Ok..Gio adesso calmati!

Siamo stati 4 ore al funcky buddha aspettando che quel Andy uscisse dal prive per fare una foto con lui, ma era un po difficile, primo era buio e le luci facevano male agli occhi, due c'era troppa gente e terzo questa sera c'erano come minimo 5 ragazzi alti muscolosi con i capelli lunghi come lui e la mia amica gio appena ne vedeva uno urlava e preparava l'ipod per fare la foto..Cosi visto che aspettando questo andy avevo bevuto come minimo 5 drink incominciavo a girarmi la testa e incazzarmi di brutto perchè non potevo andare a letto alle 4 se alle 8 mi devi svegliare per andare al lavoro, per mia sfortuna quando avevo convinto  la gio ad andarsene andy era uscito dal prive e la gio è scappata verso di lui, io in mezzo alla folla impazzita a rincorerla, appena raggiunta stava parlando nello orecchio a questo andy..mm mica male..
io: Gio ma sei pazza..lo sai che non voglio che ti allontani cosi..
Gio: Scusa..Tieni facci una foto *mi disse mentre mi lanciava l'ipod, ormai era attacata ad andy come un cozza, inquadrai bene loro due, la gio saluto andy e uscimmo da quel posto* 
Io camminavo come se il pavimento si muovesse, la gio saltellava urlando "niall e andy in  un giornooo sii", come poteva essere cosi felice di aver incontrato due ragazzi normali, sono come noi solo con successo e pieni di soldi, posso capire se incontri qualcuno di importante, ma non puoi piangere per un amico di quei 5 carciofi! 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** CAPITOLO 3 ***


-2 giorni
Il mattino seguente mi svegliai per andare a lavoro e la voglia era zero, non avevo dormito un bel niente per colpa della gio che continuava a piangere per quei due e perchè ormai erano passate le 4 di notte e avevo perso il sonno. Facendo piano usci di casa coprendomi bene per il freddo di gennaio di Londra, presi il mio i-phone e chiamai mia sorella per sapere per che ora sarebbe arrivata all'aereoporto, ma accidentalmente non vedendo dove stavo andando perchè ero fissa sul display del mio cell..diedi una spallata ad un ragazzo facendoli cadere le chiavi della macchina..alzai lo sguardo e vidi che due giganti  alti due metri erano vicino a lui..al momento non mi accorsi chi era..
Io: Scusa..non ti ho visto
Zayn: ho notato che non mi hai visto..*mi disse in modo da boss*
Io: ti ho chieto scusa pezzo di scemo non ci senti!?..*gli dissi avvicinandomi alla sua faccia per poi ritornare sulla mia strada con il telefono all'orecchio*
Ero quasi arrivata al negozio ma visto che ero un po in anticipo richiamai mia sorella che non mi aveva risposto..
Ale: pronto? *con voce assonata*
Io: ale sono io..
Ale: che c'è?
Io: Stai ancora dormendo??su sono le 8 alzati dal quel cazzo di letto
Ale: guarda che da noi sono le 7..
Io: chissene..Ascoltami a che ora arrivate?
ale: mm non lo so..partiamo qua alle 15 quindi arriviamo la alle 14..
Io: Ok..ti ricordo che io mi faccio trovare fuori in macchina, dovete uscire dalla prima uscita non la seconda..
Ale: si ok..cercherò di ricordarmelo
Io: Peggio per te..io poi non ti vengo a cercare, esci dalla prima..
Ale: Sii ho capitooo..ti chiamo io quando stiamo partendo da milano
Io: Ok..ciao.

Durante la mia giornata di lavoro pensavo solo a quanti guai avrei passato con 4 ragazze in cerca di quei ragazzi, mi avrebbero portato per tutta londra per cercarli, seguirli e urlandoli di fare una stupida foto..Per fortuna la mia collega Sharon mi distrasse dai miei pensieri..
Sharon: Allora bella come va??
Io: Bene..tranne che oggi pomeriggio devo andare in aereoporto a prendere 3 pazze sclerate che vengono per farmi visita..
Sharon: che bello...tu almeno hai amici!
Io: Si gli voglio bene..ma sono insopportabili..parlano ogni secondo dei one direction..anche a me piacciono dei cantanti attori..ma non sono cosi pesantemente odiosa!!
Sharon: Haha..ti capisco..mia sorella è pazza per justino
Io: haha quello è un'altro bimbetto che fa soldi e basta..non ci sono piu i cantanti di una volta..
Sharon: eh già..ma devi capire che tu hai piu anni di loro..sono giovani se non si divertono a quest'età quando lo fanno?
Io: Si hai ragione..ma non trovo niente di divertente a seguire dei poveri ragazzi per strada urlandoli di fermarsi..sono dei ragazzi normali..solo che sono famosi..
Sharon: Lo so...ma stamattina qua nel vialone ho visto un botto di gente..c'era un incidente?
Io: mm non saprei..ci sono passata in mezzo a quella mandria di urlatrici..ma non ho notato nessuno di famoso..
Sharon: forse c'era ma non lo hai riconosciuto
Io: Adesso che mi fai pensare bene...forse quel ragazzo mongolo era uno dei one..o forse no..ma non mi interessa..le ho dato dello scemo però
Sharon: ahhaahah..perchè?
Io: mi è venuto adosso e manco mi ha chiesto scusa! Tzze sti ragazzi
Sharon: era carino?
Io: chi? quello? hahah aveva una puzzola in testa morta..
Sharon: haha mi fai morire..

Dopo che sharon mi fece ricordare l'accaduto di stamattina e riflettendoci quel ragazzo mi pareva di averlo visto su qualche giornale o nell'opod della gio...infatti era quello della band ma il nome mi sfuggiva..avrei chiesto alle altre stasera..Ero alla cassa che stavo facendo dei conti attrezzata di calcolatrice e penna, ero cosi concentrata a compilare quei fogli che non mi accorsi che un ragazzo mi stava guardando imbambolato davanti alla cassa..
Harry: Ehm ehm *facendo il colpo di tosse*
Io: Oh mi scusi, mi dica..
Harry: Ehm..vorrei vedere degli anelli in argento per la mia fidanzata..
Io: Si certo..venga da questa parte che le li mostro..
Harry: Ok..se ci sono giovanili è meglio..
Io: Cerchiamo, ma penso di si..*lI dissi mentre tiravo fuori dalla vetrinetta una tavola di anelli in argento* Ecco, questi sono molto belli, argento puro e costano un pochino di più di questi..
Harry: Belli..me li prenderei tutti, sono molto belli non so quale scegliere
Io: Bhe pensi hai gusti della sua fidanzata, se è molto semplice simpatica dolce le consiglierei questo è molto sottile..
Harry: eheh, non la conosco bene..quindi non saprei
Io: e le regala un'anello abbastanza costoso non conoscendola?
Harry: Si..qualche problema?
Io: No lei puà spendere tutti i soldi che vuole, ma  non mi sembra giusto..
Harry: haha, sa con chi sta parlando? io potrei comprarle questo negozio se voglio..
Io: Oh..mi scusi..se l'offesa, è un principe?? il figlio del presidente? *dissi ironicamente*
Harry: sono Harry Styles!
"Il nome non mi è nuovo..chi è questo Styles? Debby pensa, dove lo hai gia visto questo ragazzo..styles styles"
Io: hahahahahahah..ma mi faccia il piacere..lei è quello dei one furection!
Harry: direction..non furection..
Io: Si va bhe è uguale..ascolti io non perdo tempo al lavoro..Vuole comprare questo anello  o no?
Harry: Certo che lo compro..Prendo questo..
Da tanto che mi era salito il nervoso li feci un pacchetto non fatto bene, perchè quelli famosi sono cosi orgogliosi nell'essere ricchi e famosi!? Io non sarei cosi se avrei milioni di soldi, sarei piu simpatica e gentile con le persone che lavorano duramente per arrivare a fine mese e pagare l'affitto..Dopo di che il signorino Styles tirò fuori una bel malloppo dalla tasca dei jeans mi pagò l'anello e prima di uscire mi guardò con aria da superiore..ma io i piedi in testa non me li faccio mettere da nessuno..
Harry: Buona giornata..
Io: Anche lei..ah un'ultima cosa..con tutti i soldi che ha, si compra un bel libro di educazione prima di parlare..
Harry: Lo farò, grazie..

La mia giornata di lavoro era finita e il mio povero stomaco mi stava supplicando di correre piu in fretta a casa per mangiare qualcosa di sfizioso, entrai in casa mia c'era un profumino di sugo che mi portò subito in cucina come se fossi scooby doo quando sente odore di cibo...ed entrando in cucina vidi una cosa che non mi capita spesso di vedere la gio con il grembiule rosa che cucina..
Io: ahahha..bel completino
Gio: Grazie..intanto se non ci penso io qua non si mangia
Io: Te lo detto..vuoi venire qua a londra? prepari da mangiare e pulisci..
gio: si ma..se lo fai anche te qualche volta non ti fai male..
io: Si invece..mi stanco a fare quelle cose..le odio..
Gio: Mha..A che ora arrivano le befane?!?
Io: Tra un'ora  e mezza..e menomale che mia sorella doveva avvertirmi
Gio: pff quella?? non si ricorda manco come si chiama!!
io: haha..mongoloide..Ascoltami maaa non ti arrabbi se ti dico chi ho incontrato stamattina?!?!
Gio: O.o..de non mi dire che hai incontrato qualcuno che penso io perchè mi incazzo come una bestia chi hai visto?!?! *mi disse armata di cucchiaio di legno*
Io: Fai molta paura vestita cosi e con un arma cosi potente che potresti uccidermi
gio: Debbura chi hai vistoooo
Io: Allora..in strada sono andata a sbattere contro quello che a un puzzola in testa..dandoli dello scemo..poi in negozio ho litigato con il mrs Styles..
gio: ......
io: non dici niente??
gio:....
Io: Ok va bene..troppe parole..basta gio parli troppo..dai zitta che ho il mal di testa
Gio: TU HAI DATO DELLO SCEMO A MALIK E HAI LITIGATO CON STYLES??!? MA COSA TI SALTA IN MENTEEE
Io: ora non posso neanche offendere qualcuno?!?! sono due ragazzi maleducati e montati di testa ecco cosa sono!
gio: nonnononnono..aspetta ricapitogliamo..perchè hai datto dello scemo a malik?!
Io: xke mi è venuto adosso e non mi ha chiesto scusa....e l'altro con un riccio morto in testa mi ha detto : "Hey ma sai chi sono io?!" io li ho riso in faccia!
Gio: tu hai qualche problemaaa..perchè tu che li odi li incontri e io no?!
Io: perchè  io a quanto pare sono una calamita per i coglioni..ecco perchè!
Gio:-.-" si ma non è giustooooo..
Io: Gio..stai qua ancora per una settimana!! se vieni con me è sicuro che li incontri..
Gio: no perchè poi mi fai fare una figura di merda..
Io: ok..allora te li saluto con tanto amore la prossima volta
Gio: no scherzo..dopo vengo con te..Ma promettimi che non mi fai fare una figura di merda..ti prego
Io: si va bene..e poi parte tutto se loro sono gentili..perchè se dicono una cosa parto e non mi interressa se poi mi insultano o mi denunciano..io i piedi in t..
Gio: in testa non te li fai mettere si ho capito! quante volte lo devi dire?!
Io: sempre..finche non vi entra in quella cazzo di testolina che avete!




Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** CAPITOLO 4 ***


Dopo pranzo io e la gio andammo verso l'aeroporto per prendere mia sorella e due nostre amiche, per tutto il tempo la gio mi guardava con odio perchè avevo incontrato due suoi "idoli", ma non potevo  farci niente se li beccavo io e lei no!! Tanto in una settimana puo accadere di tutto..magari li incontra quando va a prendersi un caffe o quando torna dallo shopping!! 
"Shine bright like a diamond 
Shine bright like a diamond "


Io: Pronto?!?
Ale: Dee..ma dove sei?!?!
Io: Sto andando all'aeroporto..tanto manca ancora 20 minuti al vostro arrivo!
Ale: ehm..mi sono dimenticata di dirti che abbiamo preso un'altro volo e siamo qua fuori già da un po..
Io: Ma che cazzo dici..perchè non mi hai chiamato!! Lo usi solo per le minchiate quel cellulare di merda
Ale: calmati...ti aspettiamo fuori..siamo vicino ad una specie di cartellone con un uomo nudo..cioè in boxer..sono neri!
Io: mm fotografalo..cazzo me ne frega dei boxer del poster??! Dai state li fermi che arrivo..
Gio: cos'è successo?!
Io: Mia sorella il cellulare lo usa solo per le minchiate..sono già arrivate!
Gio: è tua sorella..da qualcuno avrà preso
Io: Si dalla mamma..non da me..hai capito?
Gio: per caso l'uomo nudo con i boxer che parlava cosi interressata l'ale..e quello la infondo?!
Io: forse vediamo..
Andai sempre dritto verso quel poster mega di quel bonazzo con i boxer e infatti vidi tre mongole che ballavano in mezzo alla strada per farsi notare..per scherzare feci finta di investirle..scesi dalla macchina e le salutai con una pacca sulla spalla..
Giulia: ma chi ti ha dato la patente?!?!?
Io: il signore di scuola guida..
giulia: Ah ah ah..mi è mancato il tuo senso di umorismo..
io: Sono contenta per te..E tu cara sorellina..la prossima volta avvisa..
Ale: Eh mha stavo parlando con la fede e quindi mi sono dimenticata
Io: ma vai a cagare..è piu impo quella che avvisarmi!?
Giulia: vedo che ti è mancata tua sorella
Io: ma ti è mancato tutto?!?! Haha
giulia: Mamma mia che simpatica che sei!
gio: se ti dice cosa..oh scusa chi ha insultato oggi la picchi
Io: ancora?!?..mi devo frustare per avere insultato styles e malik!?
Giulia..ale gabry: O.o chiiii
Io: Si..loro e non so cosa ci vedete in loro..sono dei ragazzi maleducati e deficienti
giulia: tu avere insultato mio maritoo..
Io: immagina..puoi..non saranno mai vostri..loro sono diversi e di certo non cercano delle ragazze normali e non famose.
gio: bhe grazie..sei proprio brava a distruggere i nostri sogni
Io: gio è la realtà..anche io voglio sposarmi con Shia Labouf..ma non sa neanche la mia esistenza..quindi non farti del viaggi mentali che rimani solo delusa..lo dico solo per il tuo bene
Gabry: non ha tutti i torti! anche se sei un po aggressiva quando dici qualcosa..
Io: Lo dico perchè non voglio farvi stare male..odio vedere la gente stare male..
Giulia: che tenera...*mi disse dandomi dei pizzicotti sulla guancia..cosa che odio*
Io: cazzo fai..dai datemi le valigie che le metto dietro..
Ale: Che bella londra!! chissa niall dov'è forse è da Nandos
Io: non lo so..chiedi alla gio che l'ha visto
Ale: O.o chi hai vistoooo
Gio: hahaah lo visto e mi ha saluto
io: sisi immagina puoi..c'erano altre 239 ragazze e ha salutato te?!
Gio: no però il gesto era per tutte..quindi mi ha salutato!
io: haha..non ci credo..dai ale passami la tua  borsa cosi andiamo a casa..
Giulia: hahahahahaah come sei spiritosa..ehh ciccia io voglio vedere londra..non voglio rimanere chiusa in casa..non ci sono i miei..fami fare quello che voglio
Io: Appunto che non ci sono i tuoi devi fare quello che dico io..Londra è pericolosa come tutte le città e ho io la responsabilità
Gabry: Anche io sono  grande quindi dovete dare retta anche a me..
Tutte: MA VAI A CAGARE VAA.
Io: gabry sei piu simpatica..l'aria di londra ti fa bene
gabry: haha ma daiii..anche io sono grande..

Mi erano mancate tutte loro, erano le mie amiche di una vita..che darei qualsiasi cosa per loro..anche la vita..sono cosi prottettiva verso di loro che mi sento come una madre divorziata che deve curare le sue piccole..Stavo mettendo via l'ultima borsa nel bagagliaio ma la mia attenzione venne chiamata da una macchina in corsa che venne verso di me..era un porsche grigio scuro con queste luce abbaglianti, e vedendo che questo pazzo non si fermava mi spostai per un pelo che non mi investi..tutti si erano girati a guardare cosa era successo e io non vedevo l'ora di spaccare la faccia a quel coglione che guidava cosi..Dalla macchina usci un ragazzo con i capelli tutto scompigliati e dei Ray-Ban neri..mi si avvicinò e solo dopo aver tolto gli occhiali lo riconossi..
Io: Ancora te..si puo sapere come cazzo guidi!?!??!
Harry: Scusa ma ho perso il controllo della macchina e poi devo chiarire con te.
Io: hohoh cos'è questa confidenza!?!?! devo chiarire con te?! e poi se non sai guidare non ti prendi una macchina da figo..
Harry: qualche problema?!?? invidiosa che ho una macchina che te la sogni di notte!?!?
Io: io invidiosa?!?!? ahahah ma fammi il piacere..
Giulia: gio gio gio..vedi quello che vedo io!?!?
gio: O.o si giulia..stiamo calme..shhh respiriamo
Giulia: sto male..
Harry: Va bhe non mi interessa
io: Ascoltami ma chi ti ha detto che ero qua? Mi hai inseguita per caso?
Harry: la tua collega! :D
Io: Si ok va bene....ma ora se non ti dispiace vado a casa..
Giulia: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
io: giuliaa.che cazzo urlii
giulia: ajsdadhjshdjahsjd non respiro..non respiro *disse cadendo a terra come una pera cotta*

Ecco ci mancava la svenitrice del giorno..io come una madre mi inchinai per terra tenendola tra le mie braccia dandoli dei piccoli schiaffi..La gente intorno invece di aiutare facevano i video da mettere su youtube, per fortuna la giulia si riprese subito ma non si aspettava di trovarsi davanti Harry che cercava di aiutarmi nel risvegliarla..
Garby: Giuliaa..non sei neanche qua da 10 minuti e già svieni
gio: Voglio vedere se era Payne te cosa facevi!!
Gabry: ehm bhe si no c'è si non lo so..
Io: invece di sparare minchiate..venite ad aiutarmi..

Giulia si riprese dopo un po, e per mancare si era pure messa a piangere per la situazione..un po per lo spavento e un po perchè aveva il suo principe azzurro davanti agli occhi..e approffitando della situazione feci una foto a tutte loro e chiari con Harry per far vedere alle altre che non sono cosi cattiva..ma pensavo che era sempre un coglione ricco..Tornammo a casa dopo questo bel pomeriggio..giulia continuava a piangere e a tremare..la gio continuava ad urlare e saltare in macchina..invece le altre due per fortuna era calme, diciamo..Rientrammo a casa li feci vedere tutta la casa e i loro posto dove dormire, la gabry e ale avrebbero dormito in sala nel divano matrimoniale, io gio e giuli in camera mia, per fortuna avevo due letti a baldacchino che si tiravano giu per la notte e su per il giorno per avere piu spazio..
Io: Va bhe..sistemate tutto in quell'armadio..io preparo qualcosa da sgranocchiare..
Giulia: Ok..ma ciccia sto letto qua di chi è?
Io: Te lo devo ripetere? quello è mio e non ti lanciare sopra che si alza..
Gio: hah qualche giorno la troveremo dietro al letto rinchiusa che urla
Io: hahaha non vedo l'ora che arrivi quel giorno..
Giulia: Hahah come siete simpatiche!
Ale: Deebby ti stanno chiamandoo*mi urlo mia sorella dall'altra parte della stanza*

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** CAPITOLO.5 ***


Lasciai quelle due in camera per andare in sala per rispondere al quel cazzo di telefono che suona come minimo 100 volte al giorno..la metà delle telefonate sono quei rompipalle che ti vogliono vendere qualcosa o mia madre che mi chiama sempre per sapere come stavo o cosa combinavo..ma come sempre appena senti al telefono:"Salve sono Martha smith della telecom.." Non la feci finire di parlare che li chiusi il telefono in faccia..ma perchè chiamavano sempre? Non avrei mai comprato niente!
Gabry: chi era!?!? *mi disse mentre era spaparanzata sul mio divano con vicino l'alessia che stava messaggiando come sempre*
Io: i soliti rompicoglioni che mi vogliono vendere le cose..giuro che se richiamano gli insulto anche in giapponese..
Gabry: hahahaha sai parlare il giapponese?
Io: Si..basta che inventi le parole e parli in giapponese
Gabry: Maa visto che sono solo le quattro..andiamo da qualche parte?!?! non so in centro..nei negozi..al parco
Ale: mmm al parcooo..shii andiamo..ci sono i caniiii *mi disse stringendo i denti con uno sguardo da pazza*
Io: oddiooo..gia settimana scorsa un cane voleva montarmi mentre ero ferma al semaforo
Ale: mmmm sii??? 
Io: Si..e smettila di alzare il sopracciglio..fai paura
Gio: DEBYYYYYYYYYYY AIUTOOOO
Senti la gio urlare dalla camera e come un il supereroe Flash andai in camera sbattendo la porta seguita dalla gabry e ale..vidi la gio per terra che rideva e piangeva contemporaneamente stringendosi la pancia..la giulia era sparita
Io: gio cos'è successo?? dove la giulia?!?
Giulia: haha debbyy aiutami sono nel lettoo
Io: ahhahahahha
Gabry: hahaha ma come hai fatto?!?!
Ale: mmm che bel lettooo vero debby?? *mi disee sempre con quella faccia da pazza e il sopraciglio alzato*
Io: per tua fortuna non mi è mai capitato..perchè io non mi butto sul letto come qualcuno che ho l'impressione che abbia fatto..
Giulia: fammi uscireee.hahaha ti prego
Io: no dai pensavo di lasciarti li dentro..io e le altre andiamo a farci un giro ciaoo
Gabry: ahah dai falla uscire
Giulia: deby se non mi apri questo letto giuro che te lo chiudo mentre dormi
Io: haha aspetta tieniti..

Tirai giu il letto dal mobile e con esso la giulia che era aggrappata alla coperta come un koala..sembrava una mosca spiaccicata contro il parabrezza di una macchina..
Io: hahaha ma guarda che sei mongola..cosa ti ho detto prima?!?
Giulia: si ma non pensavo che era vero..pensavo che me lo avevi detto per spaventarmi
Io: hahaha mi fai morire giulia..dai preparatevi che vi porto al parco
Ale: siii..dove hanno fatto one thing?!?!?
Gio: sii..cosi tocco i pali che hanno toccato loro
Giulia: io mi attacco con la colla
Io: Ok..si certo voi non siete normali..vi aspetto giu in macchina..muovete e te *puntando dito contro alessia* non ti truccare come  una pagliaccia
Ale: si certo come no..se incontro niall? non posso fare la foto ridotta cosi!
Io: Oh mio dio..dai muovetevi..

Con la scena sempre davanti agli occhi della giulia incastrata nel letto scesi giu ridendo da sola come una mongoloide, e la cosa bella che l'avevo avvisata di non buttarsi che si sarebbe chiuso il letto, ma come sempre la giulia e quella che non ascolta mai..Era un bel pomeriggio soleggiato come non avevo mai visto..di solito londra è sempre buia e spenta..ma oggi con quel sole mi veniva voglia di stare al parco tutto il giorno a ridere e scherzare con le altre..Sali in macchina accendendo la radio sul mio canale preferito 96.50 DiscoRadio..fanno sempre canzoni tamarre o truzze come piacciono a me..infatti c'era WillIAm feat Britney Spears   Scream  Shout adoro questa canzone, alzai il volume e incominciai a canticchiarla facendo ritmo sul volante con la mano, da tanto che mi mancavano i drink e la discoteca..stasera avrei portato tutte al Fucky buddha per divertirci un po senza esagerare e tenendole sott'occhio, la portiera alla mia sinistra si apri e sali la giulia e le altre dietro...la gio attrezzata di macchina fotografica come sempre..
Io: allora..Parco dove ci sono i pali!??!haha
giulia: sii parti immeddiatamente..e abbassa sta musica truzza
Gio: Sei uguale a malik
Io.ohohoho è un'offessa..io non so come quella puzzola vivente
Ale: ma poverino..e cmq siete uguali anche nel carattere due cazzoni di alto livello
io: sisi va bene..
Gabry: gio è carica vero la macchina prima che incontriamo qualcuno al parco non si sa mai
gio: sisis..questa macchina fotografica fotografera tante cose belle!!
Io: non fatevi film mentali..se voi partite gia con l'intenzione di vederli non succederà..voi dovete pensare ad altro..le cose sono piu belle se arrivano quando meno te lo aspetti
Giulia: mm che paroloni!! non è la debby che c'era a milano!
Io: haahh stai zitta Majimbu
giulia: -.-" stavo scherzando..torna la de nuova
Io: Ahaha..ho una bella notizia per voi
Ale: cosa cosa cosa cosa??
Gio: Hai visto  i one?!?!
Gabry: ci porti ad un loro concerto?!
giulia: Hai detto ad harry che lo amo e mi vuole sposare??!
Io: O.o..no..non centrano niente i one furection
Ale: direction..
Gio: Almeno one direction puoi dirlo giusto?!?!Gia mi sta sul culo quando li chiami gay..
Io: Oh scusami tanto signora tommy
gio: tommy?
Io: si non mi ricordo come si chiama di cognome quello che piace a te..so che inizia con la t
Gio: tomlinson!..pero anche tommy non è male
Giulia: Se quello che ci devi dire non riguarda i one non c'è lo dire
gabry: Cazzo stai dicendo..io voglio saperlo..diccelo
Io: Eh no..la giulia c'ha ragione..*alzando il volume della musica* non ve lo dico piuuu
gabry: eddai coseee
Io: no vi sentoo la musica e troppo alta..lo senti baby?!?!
Gio: Sei una cretina giulia..adesso non c'è lo dice piu
Giulia: ma cosa centro iooo..

Loro non sanno come mi fanno sentire felice con le loro risate e minchiate che sparano..sono felice che siano qua con me per tirarmi su di morale dopo quello che era successo nell'ultimo mese, alcune notti piango come una pazza nel mio letto o mi chiudo in bagno per nn farmi sentire dalla gio..è grazie a quell'incidente che sono cosi premurosa verso di loro, prima non ero cosi per niente..
Ale: Siamo arrivati o no?
Io: Si..ma non trovo il parcheggio
giulia: Oddioo dj  djdhahdjahjd..la è dove saltano con la palla..
Gio: Lo so..io però l'ho gia visitato il parco..e la prima cosa che ho fatto!! dopo aver preso da mangiare da Nandos
giulia: bastarda..stasera andiamo da Nandos? ti prego deeee
Io: non lo so..dopo vediamo..Scendete e andiamo a fare one thing!
gio: Cosi si parla..brava de!


Questo parco e sempre stato tranquillo..tutti lo chiamavano "parco della fontana" ora per colpa di quei ragazzi..viene chiamato "parco di one thing", mi capita spesso di vedere ragazze che cantano imitando la canzone nel parco, o addirittura ragazzi vestiti come loro che fanno la parodia del video da mettere su youtube..come stavo dicendo delle ragazze fuori di testa che imitano i one nel parco..la gio gabry ale e giulia erano ai pali che ballavano a zig zag come nel video e io non potevo non ridere davanti a questa scena buffa e stupida..e come se io andassi da uno e li dicessi:" Hey la tua macchina è un robot si trasforma o chiamo la mia macchina Bumblee", non esiste..ma come mi ha detto la mia amica Sharon..se non fai adesso queste minchiate quando le fai!?
Ale:Deeee ci fai un video?!?!
Io: non ci penso neanche..e cosa dovrei registrare voi che fate i furection?!
gio: si..daii ti pregooo
io: Ok va bene..Dammi la macchina fotografica
Ale: si ma ne manca uno..chi fa zayn?!
La giulia gabry ale e la gio si guardarono tra di loro e si fissarono su di me..capi subito la loro intenzione e io non avrei mai fatto una cosa del genere.
Io: no..nonono..io non mi metti a cantare one thing..no

.......
Io:Some things gotta get loud 
Cause if not, they just don't make you see 
That I need you here with me now 
Cause you've got that one thing...ok basta andiamo!??!
Gio: O.o come fai a saperla se non hai mai ascoltato una loro canzone?!?!
Io: anche se li odio non significa che non so le loro canzoni..
Gabry: ahahah..hai capito la de..dai che puoi diventare anche te una fan di loro
Io: Mai..neanche per un milione di eruo
Giulia: sicura?!?! te non sei una patita di soldi..?
Io: Lo ero..ma ho imparato che i soldi non ti rendono felici
ale: Oddiooo...dov'è finita mia sorella?!?! questa non è deborah che conosco!!
io: hahaha..e solo che diventando grande capisci tante cose tutto qui..Dove volete andare adesso?!
Giulia: Da nandos!!
Io: Hahah ok..dai andiamoo..

Mia sorella aveva ragione..non ero mai stata cosi, adoravo i soldi, ero uno spirito libero, non ero responsabile..ma quell'incidente mi ha cambiato la vita..e ora sono l'incontrario di quella che ero..ma l'unica cosa in cui non sono cambiata e il valore di amicizia..ho sempre preferito l'amicizia dall'amore..i miei amici sono piccoli pezzi incisi nel mio cuore d'oro..e devo conoscere bene qualcuno prima di considerarlo amico. Eravamo seduti su quelle panche comodissime di Nandos, il bar/ristorante piu famoso di Londra, anche quello diventato famoso per colpa di uno dei one che mangia sempre e viene sempre qua..e mia sorella questo la spaventava..continuava a guardarsi attorno come se ci fosse un manico che la segue per la strada..
Io: Ale la pianti?!?! mi metti ansia..non c'è il biondino..
Ale: e chi te lo dice..puo entrare da un momento all'altro e svengo finendo nel panino
giulia: eeeehh...amore bello..il ruolo della svenitrice è mio..quindi cercati un'altro ruolo..
Ale: haha..e ooh..non è colpa mia sel quel rag..O.o

In quel momento dalla porta di Nandos entrò un ragazzo biondo..alto, vestito trendy con delle supra bianche, occhiali da sole neri..mia sorella aveva fuori gli occhi dalle orbite, tremava con il panino in mano mentre il pomodorono cadeva piano piano sul tavolo..anche le altre si era bloccate come se erano in pausa..io invece mi stavo godendo le mie alette di pollo piccanti con salsa messicana..molto sano mi dicono come merenda!
Alzai lo sguardo e vidi tutte e 4 bloccate mentre con lo sguardo seguivano quel ragazzo..lo guardai e capi subito che era quel biondino dei one che mi sorella ama alla follia..
Ale: de..de..non respiro..*inizio a piangere*
Io: ahhaahahahahah cazzo piangi?!?! non è il biondino che piace a te..
Giula: certo che è lui..ma cosa ne vuoi sapere te che non sai un cazzo di loro
Io: vi ripeto che non è lui..lo conosco quel ragazzo si chiama Dylan..gli assomiglia tanto..tutto qui
Ale: ma cosa staii dicendooo..mangiati il pollo e stai zitta..oddio gio cosa facciamo!?!?
Gio: jdahduwedh non lo so..aspetto che mi riprendo..allora..
Gabry: andiamo a fare una foto prima che se ne va
ale: nonono io non mi alzo..ti pregoo non c'è la faccio
Gio: ale non rompere i coglioni..c'è niall davanti a te e non ti muovi?!?? è l'unica speranza di fare una foto con lui..
Io: vi dico che è Dylan smettetela..dio santo volete che ve lo chiamo!?
Gabry: de ti preego non farlo..
Io: DYLAAAAN *urlai facendo girare mezza gente che mangiava tranquillamente..ma il ragazzo non si girò, lo richiamai una seconda volta..niente..poi notai le cuffie nell'orrecchio..ecco perchè non mi senti..cosi mi alzai e andai verso di lui..anche se la gio e l'alessia mi tirarono indietro per non farmi andare da lui..ma io convinta di quello che dicevo andai dritta verso Dylan..li tirai una pacca sulla spalla ridendo, tanto era un mio amico..*
niall: Hey..
Io: Dyl..oddio..ma non sei Dylan?!
niall: ehm no..ha sbagliato persona..
Io: oddio mi dispiace veramente..ti avevo scambiato per un mio amico..scusa ancora..
niall: aha tranquilla..
Gio: che figura di merda..io non la conosco tua sorella
Giulia: vuole saperne di piu lei che noi?? come fa a dire che non era niall quello!
Ale: oddio mia sorella ha appena tirato uno schiaffo a niall?!?!
Io: ehm..scusami tu sei il biondino dei one furection!?
Niall: eheh..one direction..si sono io
Io: Aah..ascoltami lo so che mi mandarai a cagare..ma vedi al tavolo laggiu *dissi mentre indicavo il tavolo..vidi le altre che si nascosero con i menu del ristorante*..Sono delle mie amiche e mia sorella..portesti cortesemente dopo che hai preso da mangiare ovviamente..farli un saluto ti prego..non le sopporto piu..
Niall: Haha..sei la maggiore vero?! 
Io: Si e mi devo sopportare loro piccole creature innocenti tutti i giorni..sentendo ogni giorno il vostro nome..
Niall: da come parli te non sei una nostra fan..ahah cmq prendo un menu e arrivo subito
Io: Grazie di cuore..veramente biondino

Che figura di merda che avevo fatto..eppure ero convinta che fosse Dylan, si assomigliano un botto, solo che il mio amico Dylan aveva gli occhi marroni ed è piu in carne in viso..Tornai al tavolo tutta rossa per l'imbarazzo, ma la cosa piu bella e che le altre mi guardavano in modo minaccioso tranne mia sorella che continuava a piangere come una fontana..
Io: mi sono sbagliata!! ahah non vi capita mai?
giulia: si..ma potevi evitare di tirarli uno schiaffo..e poi se noi ti diciamo che è niall non dire che è il tuo amico dylan!
Io: Ok scusami..mamma mia intanto vi ha guardato anche se eravate nascoste dai menu..
Ale: ma non viene dopo vero!?!? 
Io: non lo so..ma conoscendo i ricchi se ne fregano delle fan..se ne andrà subito dopo aver pagato..
Gio: non sono tutti uguali..niall è gentile con le fan!
Ale: Hai capito?!?! niall è gentile..simpatico..socievole..bello.. e dolcissimo!
Niall: Grazie!
Ale: Prego..e poi ahahahahdhsdjhsajdnajdbhasbdh,..odddiooo
Io: ahahahah..lei è mia sorella!!
Niall: lo avevo capito! dai non piangere! 
io: ahah loro sono giorgia gabry giulia..
giorgia: eheh ciaoo
Giulia: scusa per la nostra amica
niall: tranquilla..sono abituato..ma non mi danno mai degli schiaffi per chiamarmi
Io: sono fatta cosi mi dispiace..Visto che ti vedo di fretta fate un foto tutte insieme..

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** CAPITOLO 6 ***


Presi la macchina fotografica della gio e feci la foto a tutte loro con niall in mezzo che aveva tirato fuori la lingua..la gio e la giulia aveva un sorriso a mille..la gabry normale e mia sorella lasciamo stare..lo salutammo tutte e se ne andò uscendo da Nandos correndo per non fermarsi e scappare via con il suo cibo..
Io: ook..allora contente!?!?

Tanto per farmi fare una figura di merda in piu..si misero a piangere tutte e 3 tranne la gabry per fortuna..tutti mi guardavano come se fossi una persona cattiva che fa piangere le persone..
Erano le 22 di sera ed eravamo ancora sveglie e pimpanti, gio e gabry davanti al pc che guardavano le foto di oggi..l'alessia era sul divano che guardava Flor armata di ciambelle al cioccolato e la giulia a fare la doccia..io invece immersa nei miei pensieri stavo lavando i piatti..e ogni volta che rimango da sola tra me e me..ripenso sempre a quell'incidente ..se non avrei fatto la scema e sarei stata piu responsabile forse non avrei tutte questi sensi di colpa e cicatrici sulle gambe, non riesco a sopportare tutti ciò, e da allora che sono cambiata totalmente..mi ricordo ancora quella bambina spaventata che cercava aiuto...
Gio: Debbura c'è qualcosa da mangiare??
Io:...*fisso sui piatti*
Gio: Oh..de
Io: Oh dimmi scusami non ti ho sentito
Gio: c'è qualcosa da mangiare!?!?
Io: Hai ancora fame?!?! non sei piena?!?!
gio: eheh no..ho voglia di pizza..
Io: ordina..il volantino è sul comodino all'ingresso..
Gio: ok..ma stai bene?!?!
Io: Sisi..tt bene..sono un po stanca..appena finisco vado a dormire..
Gio: ok..te vuoi qualcosa??
Io: no grazie..chiedi alle altre..

Finito i piatti salutai tutte con un sorriso dandoli la buonanotte e mi chiusi in bagno per un po, mi sciquai la faccia con acqua tiepida per togliermi tutto il trucco e lo sporco di città, mi guardai allo specchio e vedo solo una ragazza senza una direzione da seguire..avevi cosi tanti sogni nel cassetto..ma non riesco a non pensare a quella bambina..mi tormentava ogni giorno e nei miei incubi..Feci un bel respiro e andai a dormire, ero stanca morta, infatti mi addormentai in batter d'occhio.

-1
Odiavo lasciare il mio letto per andare a Lavoro, la giulia e la gio stavano ancora dormendo, cosi prendendo i vestiti e le scarpe andai in bagno per non fare rumore..mia sorella stava ancora dormendo..tranne la gabry che era gia sveglia e pimpante in cucina a preparare qualcosa..
Io: Wei..già sveglia?!
Gabry: Si..tua sorella continua a russare e sparare gas
Io: tipico di ale..dammi per favore un po di caffe..mm non ho voglia di andare a lavorare..
Gabry: eheh devi..se no chi la paga la casa..
Io: mm..voi cosa fate in mattinata?
Gabry: non lo so..le altre vogliono andare a fare un giro per negozi..io invece devo fare la spesa, devo comprare delle cose..
Io: Se vuoi per andare al negozio c'è un mercatino che ha tutto..vieni con me..
Gabry: Ok..va bene..quanti zuccheri!?
Io: Tre..mi piace dolce..
Gabry: okk..*mi disse mentre mi portava la tazza al tavolo* Oggi pomeriggio a che ora finisci?
Io: Alle 15..e vi porto al museo delle cere
Gabry: Beellooo..poi appena si svegliano  le altre glielo dico..
Io: ok *bevendo il caffe, ma avendo un sapore schifoso lo sputai tutto sul tavolo* Ma che cazzo ci hai messo dentro?!?!
Gabry: lo zucchero che c'è li in cucina
Io: non hai usato quel barattolo verde vero!?
Gabry: Ehm si..non è zucchero!?
io: che schifoo...è sale quello..non lo vedi??
Gabry: ahahahahahah
Io: cazzo ridii..mongoloide che schifoo..menomale che non hai preso quello rosso
Gabry: perchè cosa c'è nel rosso?
Io. il pepe...
Gabry: hihihhihi..la prossima volta te lo metto
io: si..poi io ti ficco nel culo il barattolo però..dai ci sentiamo dopo vado!
Gabry: Aspe ma non devo venire con te?!
Io: Ah gia..muoviti..che schifo..ho tt il sapore in bocca.
Gabry: hehehe porcellina
Io: Ma vai a cagare..Dai muoviti..

il sapore di sale non mi andava via neanche masticando due cicche alla menta e la gabry per tutta la strada continuava a ridere sotto i baffi e io le davo gli schiaffi davanti a tutti, mi piaceva scherzare con la gabry perchè non è una gnigni come le altre che appena le tocchi si incazzano. Arrivate davanti al mercatino salutai la gabry e mi diressi verso il mio caro negozio e la mia collega preferita..entrai e vidi la mia collega che stava servendo un ragazzo biondo..alto...non ci posso credere..ma perchè tutti io li devo beccare!! Feci finta di niente e andai dietro al magazzino ad appoggiare tutto per tornare di la dalla mia collega..mi avvicinai e la salutai..poi guardai il biondino..e ci rimasi di merda quando vidi che non era niall..ma quel bastardo di Dylan
Io: Ahh ciao dylan maledetto!
Dylan: buongiorno anche a te debby..come va?
Io: tutto bene..per colpa tua ieri pomeriggio ho scambiato te per quel biondino dei one..
Dylan: Aaha..lo so..ma non posso farci niente se gli assomiglio
Sharon: forse siete gemelli separati dalla nascita
Io: poverino..hah
Dylan: stamattina ho dovuto litigare con una ragazza che mi seguiva dicendomi di fare una foto con lei..ma io continuavo a dirli "ma non sono niaall..bastaa"
io: Hahaah..povero dylan..Cosa ci fai qua di bello?
Dylan: devo comprare un anello a mia madre..
Io: che tenero..hahah bhe vi lascio qua nella scelta dell'anello..io vado un'attimo in magazzino per mettere a posto..chiamami se hai bisogno sharon!
Sharon: ok..vai.

Dylan era l'unico amico su cui potevo contare, ci siamo conosciuti qui in negozio due anni fa quando mi ero appena trasferita dall'italia, e stato gentile subito con me e mi sono affezionata tanto a lui..a tal punto di innamorarmi, ma abbiamo provato a stare insieme ma siamo migliori ad essere amici, non volevo perdere la sua amicizia...Ero in magazzino che stavo scrivendo le  mie ore e gli arrivi della merce quando il mio cellulare vibro nella borsa, lo presi e vidi che mi stavano chiamando da casa..
Io: Pronto?
Ale: Deby ti prego vieni a casa..
Io: Ale che è successo?!?! 
Ale: ti prego vieni a casa..è successo un casino ti prego
io: okok..stai calma arrivo subitoo..

Misi il cellulare in tasca e usci dal magazzino spaventata con il cuore a mille urlai a sharon che sarei tornata subito, con il cuore a mille che sembrava che stesse per esplodere da un momento all'altro..corsi piu che potevo in mezzo alla strada spingendo tutti, avevo paura che sarebbe successo qualcosa di brutto a loro, erano tutto per me..eccomi arrivata a casa spalancai il portone e sali fino al 4 piano a piano inciampando un paio di volte..ma dovevo arrivare immeddiatamente da loro..ecco la mia porta pensando che era aperta mi buttai adosso come un pompiere ma era chiusa per bene cosi la mia testa diede una bella cappocciata cadendo all'indietro..
Io:aaahh cristo.che male...Hey ale aprimi immediatamente..muoviti
Ale: eccoti per fortuna sei arrivata non riusciamo ha spegnere quell'affare..
Io.: quale affare!?!? di cosa stai parlando?
ale: vieni..*mi disse mentre mi portò in cameretta dove trovai la gio che tirava con tutte le sue forze il tubo dell'asirapolvere attaccato alle chiappe della gabriella che era sdraiata per terra in mutande..
Io: Ma che cazzo sta succedendoo...gabry cosa ci fai con un aspirapolvere attaccata alle chiappe?!
Gio: è stata colpa mia..volevo pulire un po e per scherzare volevo risucchiare le chiappe alla gabry ma non pensavo fossi cosi potente..
Gabry: deeee mi fa male la chiappa ti prego spegni quell'affare..
Io: non potevate spegnerla voi!??!
Giulia: forse non siamo capaci!?!? ecco perchè ti abbiamo chiamato..

Spensi l'aspirapolvere ed ero incazzata nera, mi hanno fatto spaventare di brutto come se fosse successo qualcosa di grave..non so un'infarto un malore o dei ladri in casa non le chiappe della gabriella risucchiate da una aspirapolvere..avevo rabbia dentro di me che volevo spaccare il muro o qualcos'altro..
Io: voi mi avete chiamata dal lavoro facendomi venire un'infarto lo sapete vero?
Giulia: eh scusa ma non sapevamo come spegnere quella cosa..
io: La prossima volta tenete le mani a posto..ok? e non chiamatemi piu x queste minchiate..
gio: l'importante che stanno bene le chiappe della gabry..
Ale: ahahah.
giulia: ti è piaciuto vero!??!hahahaha
Gabry: vaffanculo giuliaa..haah
io: BASTAA..io ora torno al lavoro..se mi richiamate al lavoro mi incazzo di brutto..
gio: ok..scusami ma volevo pulire un po per ringraziarti di avermi permesso di stare qua..haha bhe dai è stato divertente
io: no per niente..avevo paura che era successo qualcosa a voi..devo proteggervi non posso avere altri sensi di colpa per voi..per favore fate le cose con la testa la prossima volta
giulia: sensi di colpa? stai bene?
Io: Si..e solo che..sono io la piu grande quindi non voglio che succeda qualcosa ok??*dissi in modo incazzata*
Ale: ok..scusaci..
......
Io: Ehh..giorgia prepara la macchina che vi porto al museo delle cere dopo
Gio: si???? hahahah woww
Giulia: siii mi incollo alle statue!
Io: Anche con quelle?!?! non vorresti essere incollato a qualcuno?!?!
giulia: eheheh si..mi piacerebbe molto!
Io: Mongola..e scusate per prima ok?? io ritorno al lavoro..a dopo ciao..ah gabry metti del ghiaccio sulle chiappe hahaha
Gabry: cosa ridi?!?! mi fa male..e tutto rosso
Io: haahhah gio la prossima volta mira alle tette!
Gio: ahahhaah
Giulia: poi diventa un mucca..muuuuuuu
Ale: aahahahaahah...

Per un momento stavo per spaccare tutto per la rabbia e la paura, ma calmandomi mi rilassai  senza perdere il controllo e poi non riuscivo ad arrabbiarmi con loro piu di 5 minuti, non volevo essere paragonata ad una ragazza senza cuore o cattiva o cazzona come mi chiamano di solito..Le mie 6 ore di lavoro finirono e ritornai a casa ma non sali su..citofonai alle alte dicendoli che le aspettavo giu per andare al museo delle cere, e intanto mentre le aspettavo mi accesi una sigaretta per rilassarmi un po..Aspettai un 15 minuti per colpa di mia sorella che si doveva truccare come sempre..salimmo in macchina e ci dirigemmo verso il museo delle cere..dalla macchina mentre cercavo il parcheggiò notai un botto di gente, la maggior parte erano ragazze con madri..bho lasciai stare..trovato un bel posticino scendemmo verso la bigliettieria..20$ per entrare a vedere delle cere..Mha..Era stupendo dentro..all'entrata c'erano brad pitt..angelina jolie, jim carrey, denzel washington tutti i grandi attori dello spettacolo...
Ale: aaaa..c'è leo..oddiooo anche se non gli assomiglia tanto..
io: ammazza che brutto..e poi non è cosi magro di caprio
Ale: -.-" guardati quel tossico di Labeouf
Gio: ma vuoi mettere labeouf con sto ciccione?!
Io: ahahah brava gio..uno a zero per me..
Ale: mi fai una foto giooo!
Mentre la gio faceva degli scatti all'ale e le altre io mi guardavo intorno, c'era qualcosa che non andava..perchè tutte queste ragazzine stupide continuano ad urlare?! forse c'era qualcuno di famoso per innagurare qualche statua..non ho mai visto il museo pieno cosi..Dopo le foto a di caprio, andammo nelle altre sale fotografando tutte le statue facendo le deficienti.per esempio io e la giulia abbiamo fatto la linguaccia a Terminator, la gio con i beatles e Freddie Mercury, insomma ci stavamo divertendo un sacco finche nella sala musica un mucchio di ragazze formarono un cerchio intorno ad una statua appena fatta e messa in esposizione..con le altre cercai di entrare in quella massa per vedere chi era..e arrivata davanti alla statua mi scappo un: " non ci credo!..

gio: hahah ma no..non ci credo..gli hanno fatto una statua!?
Giulia: Ma  non è cosi..non gli assomiglia per niente!
Io: Stiamo impazzendo?! Justin bieber?! non è degno di avere la statua nel museo delle cere!
Gabry: che brutto..e poi non è moro! è biondo!
Gio: Fa niente..la foto la faccio lo stesso..
Io: AHahha..io intanto vado al bagno..ci troviamo alla statua di Spiederman la infondo vicino al bar..
Gabry: ok..

Justin bieber non è degno di una statua al museo delle cere..qui ci entrano solo i grandi artisti e i grandi attori..ma non affari miei, sono contenta per le fan di quel bimbo..Feci una pisciata megagalattica con tutta la coca coca che avevo preso al museo, usci e stavo raggiungendo le altre finche un ragazzo sui 30 anni mi fermo con un microfono in mano..
Charlie: Ciao sono charlie e siamo della TVShow..Vogliamo solo farti una domanda veloce!
Io: ook..wow sono in tv!? ahha mi scusi..che domanda è?
charlie: Lei è una fan dei One direction?!
Io: Oh mio dio..io non sono fan di loro..ma le mie amiche si..mi stanno facendo impazzire..
charlie: Bene..ho la soluzione ai tuoi problemi..mi ascolti bene!!...



Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** CAPITOLO 7 ***


Gio: Quanti ci mette la de??
Gabry: se sta facendo una delle sue sedute..la vediamo tra un ora
Ale: ahahah..
giulia: Parlando seriamente..se hanno fatto la statua a bieber devono farla anche ai one..
gio: La fanno..a maggio escono..Tanto la de ci ospita a casa sua..quindi possiamo venire quando vogliamo
Gabry: Ma solo io penso che deborah è troppo comprensiva verso di noi? non è mai stata cosi..
Ale: appunto..mia sorella non era cosi..voi sapete qualcosa'? gio tu sei qua da piu tempo
Gio: no..non parla mai dei suoi problemi..forse è successo qualcosa prima che arrivassi..
giulia: Quante paranoie che vi fate..e cresciuta, ha 20 anni ragazze..anche se mi manca la vecchia de..
Ale: non ride piu, e poi e troppo seria e si arrabbia se facciamo qualcosa 
gio: la cosa bella che dice sempre che ci vuole bene e che non vuole che ci succeda niente..non capisco..
giulia: Va bhe cambiamo discorso che sta arrivando..
Io: ohh che bella pisciata..Allora? che zona ci manca?
Gabry: ci manca sola la zona est..Hai aperto le finestre?
Ale: hahahah..povero chi entra dopo.
io: ah ah ah..come sei simpatica..ho solo pisciato..tutto qui..voi tutto bene?
gio: si stiamo bene! mamma mia..si puo sapere cosa ti succede??
giulia: gio calmati, non è il momento giusto per parlare di questo
io: di cosa?? gio dimmi cosa hai contro di me?
gio: non ho niente contro di te..
Giulia: gio *guardandola seriamente per farli capire di non dire niente*
io: Bho siete strane..dai venite con me..ahahaha
Gabry: Ah ridi?!? che bello..e da un po che non vedo quel sorriso
io: Si certo gabry..a te l'aria di londra ti fa male..forse era meglio che ti risucchiava la testa non la chiappa
Gabry: ahahaha non fa ridere..mi fa male ancora
Gio: ahah ancora?? 
Io: Dai venite con me...
giulia: mi preoccupi..dobbiamo avere paura?
io: Paura? perchè dovresti avere paura di me?
giulia: non ho paura di te..ho paura di come dici le cose..
Io: Sicure di stare bene??! Ahaha..dai venite..

Ridevo sotto i baffi per quello che sarebbe successo a queste 4 befane, immagino la loro faccia quando scopriranno che le statue dei one non usciranno a maggio, ma che sono gia uscite ed era li che le stavo portando, le vedevo curiose perchè continuavo a riderli in faccia...so che tanto avrebbero urlato nel vedere delle stupide statue..
Gio: aaa oddio..ahahah 
Giulia: che c'è?? sjahdjahjd oh mio diooo..che colpooo
Ale: ahaha oddiooo..ma non dovevano uscire a maggio??
Le statue dei One erano messe in riga..a partire da sinistra c'era il biondino..poi la puzzola..styles e altri due che non so come si chiamano..le ragazze incominciarono a ridere davanti alle statue, non potevano toccarle perchè erano nuove, potevano solo guardare e fare la foto distaccate..
Io: Gio dammi la macchina fotografica..fate una foto insieme dai..
gio: oddio che impressione che fanno..guarda tomlinson che faccia carina..
Si misero ognuna vicina al suo amato principe, erano emozionate per delle statue figuriamoci dal vivo..
Io: Pronte?!?!?
giulia: gio piantala di toccarmi la schiena..
Gio: ma cosa vuoi?? io non ti sto toccando la schiena bhooo
giulia: gabry smettila
Gabry: ma è sempre colpa mia?? non sono io
giulia: si certo..deve essere qualcuno secondo te e la statua!??!
Harry: CIAOOOOOO
Giulia: ahsdjahdjashjdah oddio 
Vidi la giulia piegarsi a terra in una frazione di secondi con le mani in faccia, le altre fecero le stesse cose, giorgia era diventata una statua, la gabriella per fortuna era rimasta normale, anche nei suoi occhi si vedeva che era felicissima e l'alessia indietreggiando inciampò nelle stesse scarpe.
Io: ahahah è venuta bene la foto ragazze!
gio: oddiooo...jsagbvgdfbdfa *pianto isterico*
Harry: noo..ahahah 
Zayn: Harry hai fatto spaventare anche me
gabry: oddio paynee *disse mentre lo abbracciava..diciamo che lei non sa perdere il controllo come le altre*
io: hahahaah contente!?!?
Gio. tu sa-pe-vi- tutttotoototot!?!?!?!
Io: Si..ahahh che bastarda che sono
Charlie: Woooow..straordinario!! dovreste vedere le vostre faccie..Dai alzatevi da terra..
Il ragazzo sbucò da dietro di me con il microfono in mano seguito dal telecamerista 
giulia: non c'è la faccio..mi sento male..
Io: giulia non *non finì di dirglielo che svenne ai piedi di Harry* svenire..
Harry: ma la tua amica reagisce cosi?
Io: Si..è colpa tua che me la fai svenire ed è gia la seconda volta
Ale: oddioo dee..aiutami ti prego mi sento male anche io..
Io: Hai li Niall fatti aiutare da lui..
Niall: Dai vieni..che sorella perfida che hai *le disse mentre la tirava su mettendoli un braccio sul fianco*
Ale: ehheeh grazie..oddio..come sei bello
niall: mm grazie..me lo sento dire ogni giorno
Charlie: Dai dai su..ragazze non è successo niente..aahaha
Io: gio alzati dai vieni *dissi mentre tirai su la gio che si era seduta poco dopo la sorpresa, la giulia era  ancora per terra come un sacco di patate abbandonato, ma si riprese subito, l'aiutai ad alzarsi e si aggrapparono tutte e due al mio braccio.., eravamo tutti in cerchio mentre Charlie doveva dire una cosa importante..*
Charlie: Per prima cosa devo dire che il video che abbiamo fatto di nascosto con delle telecamere nascoste è venuto benissimo e lo faremo vedere al TVSHOW domani sera quindi sintonizzatevi sul canale 43 haha..la seconda dovete ringraziare la vostra amica che vi ha fatto questa sorpresa..
Gio: grazie dee...*mi abbracciò cosa strana dalla giorgia..ma me lo meritavo, cosi tutte insieme mi abbracciarono piangendo*
Louis: Abbraccioooo *urlò agli altri e anche gli altri si attaccarono a me*

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** CAPITOLO 8 ***


Ero cosi felice di vederle sorridere per aver esaudito il loro sogno, di abbracciare il loro idolo, quelli che vedevano sempre in una foto o in tv, mi stavano simpatici tutti tranne quel Zayn che si vedeva lontano miglio che non gliene fregava na ceppa di minchia di quella che stava facendo, invece mi colpì  Harry con la sua dolcezza verso la giulia che l'abbracciò tutto il tempo per farla stare meglio ma non capiva che peggiorava le cose. Dopo un 20 minuti salutammo i ragazzi, feci una foto anche io..non si sa mai forse ero ancora in tempo di diventare loro fan..mi toccò fare anche una foto con zayn che sforzai un sorriso, ma quando la sua mano la senti sul mio fianco non so perchè, senti caldo, forse ero solo contenta per le altre e per finire Charlie ci diede un'invito la sera stessa all'Hotel Palace di Londra a 5 stelle con cena e alloggio gratis, una botta di culo cosi non l'avevo mai avuta in vita mia..Pensai subito a me mentre mi sarei rilassata in camera, letto matrimoniale morbido, vasca idromassaggio e cena gratis..serata tranquilla..No invece, in quell'hotel insieme a noi..ci sarebbero stati anche i One! Yeahh!! Ero cosi contenta che potevo piangere dall'emozione -.-". La cosa piu difficile che abbia mai fatto è stato portare via le altre dal museo delle cere..Ho dovuto trascinarle fuori fino al percheggio per portarle a casa..erano cosi eccitate per quello che era successo che per tutto il tempo in macchina continuavano a ringraziarmi e a piangere riguardando le foto nella macchina fotografica della gio..Arrivate a casa, litigarono per chi doveva fare la doccia e dopo che la giulia beccò la porta in faccia del bagno dalla giorgia, le altre aspettarono il loro turno parlando solo dei one..della figura di merda..e dell'hotel per stasera, non sapevano come vestirsi..come fosse la serata in un Hotel con loro..ma loro non avevano capito che gli avremo visti di nuovo, ma loro erano in quel hotel per un'altra ragione..
Gabry: Dee vieni un'attimoo *mi chiamò la gabry dalla camera da letto*
Io: cos'è la giulia è di nuovo incastrata nel letto!??!
Gabry: no..ti vuole dire una cosa..dai giulia digli la stessa cosa che mi hai detto!
Io: cosa devi dirmi giulia?
Giulia: e niente che ti ringrazio di cuore..che ti voglio bene..tanto direi e grazie per tutto questo e che sei una stronza bastarda per lo scherzo..
io: andavi benissimo fino a grazie per tutto..ahah..
giulia: ahha..grazie de..
Io: Mm non c'è di che ciccia pasticcia
Giulia: Hey quella è la mia battuta..non rubarmela
Io: ok..va bene..allora come vi vestite? 
ale: non lo soo..vestito? o jeans o magliettina?? no gonna con camicia! no che schifo
Io: Ok..nn avete ancora deciso..Tanto mancano ancora piu di 6 ore alla cena!
Gabry: Ma se qualcuno non si muove a lavarsi..noi andremo andare dai one che puzziamo.! *disse la gabry urlando dietro alla porta del bagno.*
Gio: ho quasi finitooooo..porco diaz!
Io: wei le bestemmie in casa mia noo..Hai capito Porco D*o
Giulia: ahahahah minchia che finezza!
Gabry: Deebyy non si bestemmia
Io: hahahaha..ma si chissene
Ale: lo sai che ha bestemiare ti succederanno cose brutte?!!?
Io: Ah si?? allora non bestemmio piu porco d*o oops
Giulia: hahaha cosa ti può succedere di cosi brutto?!?!

Dopo 6 ore di preparazione eravamo tutte pronte e prima di uscire di casa ci guardammo tutte e 5 allo specchio..
Giulia: jeans chiaro, maglietta bianca di pizzo, scarpe bianche con tacco e trucco semplice ma bello..
Giorgia: Jeans nero con le adidas bianche, una maglietta nera semplice e una felpa(quella che ha anche louis).
Gabry: gonna di jeans, stivaletti e una maglietta nera a bianche a righe.
Ale: vestito rosa a tubo con le ballerine nere, trucco semplice e capelli raccolti in alto con una spilla brillantinata..
Io: Vestito nero a fascia, tacchi beige alti e trucco da super star..
Uscimmo di casa tutte eccitate con un sorriso stampato in faccia..tranne io che ridevo solo al pensiero di fare un po di relax nell'idromassaggio e cena gratis in uno degli hotel piu famoso e buono di Londra.
giulia: Allora, la cosa piu importante adesso e che dobbiamo fare le serie e non fare le figure di merda..
Io: haha voi?? appena li vedrete piangerete e vi cascierete per terra sopratutto te giulia
giulia: voglio vedere se tu ti troveresti Shia davanti..poi ti pigliamo noi per il culo
io: io riesco a rimanere seria..di certo non mi metto a piangere e urlare come voi
gio: io non c'è la faccio ad entrare in quell'Hotel..saranno gia arrivati?
Ale: ti immagini li becchiamo in hotel di notte?? io svengo
Gio: la cosa bella che girano in mutande..aahah
giulia: *facendo finta di essere al telefono* Hey si mamma tutto bene l'hotel è bello e poi ooddioo c'è harry in mutande ti saluto ciao ciao
Io: hahah bella roba..
Gabry: il mio payne è il piu bello di tutti..
Io: mha..
Ale: de lo so che li odi e ti stanno sulle palle.
Io: ma nn mi stanno sulle palle non li conosco ..e solo che non mi dicono niente
Ale: va bhe..stavo finendo la frase..Qual'è il piu bello?
Io: il piu bello?? heheh quello con i capelli lisci
gio: ma non c'è nessuno con i capelli lisci
Io: appunto..haaha
Gio: dai oh fai la seria..tanto so chi dirai..
Io: Ma non saprei..mm.....
Giulia: Lo so che vuoi dire quel nome ma non lo dirai mai..ti ho visto durante la foto che sei diventata rossa
Io: ahhahahaha io rossa per quelli?!?!?! e poi sentiamo...chi mi piacerebbe!?!
Gio: Zayn..è il tipo per te..
Io: La puzzola?? Mavava..non mi piace nessuno
Gabry: sese e io sono bionda..Dai se devi scegliere??
Io: Oh guarda siamo arrivati..ve lo dirò dopo!!
Gio: oddio sto male..mi sento male
Io: Hey hey..calma..non voglio ancora prendervi inbraccio..e non facciamo figure di merda..ma dite che i paparazzi ci faranno la foto?!
Ale: bho..forse si perchè abbiamo incontrato i one al museo
Io: io odio i flash, e cmq cerchiamo di goderci la serata..e vi avviso adesso..non mi chiamate per andare a cercare i one ok?
Gabry: Ok..andiamo noi da sole
Io: Ecco..io voglio solo stare per tutta la sera nella yakuzzi!!..
Giulia: Con zayn..
Io:si certo..Dai andiamo, Prendete tutto.
Gabry: oddio sono in ansia
giulia: io sto andando nel panico..
Gio: idem..e poi a sapere che ci sono li i one..oddio
Io: ricordate quello che vi ho detto..state calme!

Erano agitate tutte e 4 mentre ci avvicinammo piano piano all'entrata dell'Hotel dove c'erano un casino di paparazzi e di ragazzine armate di macchine fotografiche, anche io ero agitata, ma non so perchè forse perchè stavo facendo una cosa che non avevo mai fatto..vestita bene..paparazzi..Hotel 5 stelle..mi sentivo una vip e se è questa la sensazione che provano i vip è stupenda..Eccoci all'entrata con tutti i flash negli occhi che non riuscivo piu a vedere niente, vedevo tutto a quadratini e mi bruciavano gli occhi, poco piu dietro di noi c'erano 4 ragazze che ci hanno detto delle cose brutte e ci hanno dato delle stronze perchè abbiamo incontrato i one..volevo girarmi e tirarli una testata ma non potevo rovinare il mio trucco e la mia reputazione cosi! Cosi da superiore feci entrare per prima le altre e io alla fine lanciai un'occhiataccia a quelle..Rimanemmo incantate nel vedere la bellezza e l'eleganza di quel posto, sembrava un castello di una favola..tutto illuminato da un grande lampadario con dei cristalli che scendevano in mezzo alla Hole illuminando tutto, il pavimento in marmo dove potevi specchiarti, piante tropicali e un sacco di gente per bene, e la cosa piu imbarazzante che eravamo noi le uniche giovani, avevano piu o meno piu di 30 anni le altre persone...Un ragazzo molto gentile nel parlare mi disse se eravamo noi le ragazze vincenti del museo e rispondendoli di si ci portò facendoci da guida in una stanza grande dove si tenevano gli spettacoli, infatti su quel palco piccolo si sarebbero esibiti questa sera i one furection, c'erano un sacco di tavoli a cerchio con una tovaglia bianca e decorata con dei fiori in mezzo di tutti i colori..
Billy:Questo è il vostro tavolo, vi abbiamo messo vicino al palco per vedere bene l'esibizione dei ragazzi!
Io: wow..so gia che mi andrà tutto di traverso
gio: De ti prego..non incominciare..Scusami billy giusto?
Billy: Si
gio: Che lei sappia, i ragazzi sono gia qua?
Billy: Si..dovrebbero arrivare tra un po per venirvi a sal..oops..
Gabry: Oddio vengono a salutarci!!?
billy: Si..me lo sono fatto scappare scusate..ahah doveva essere una sorpresa
Io: è meglio che l'ha detto..se fossero entrati in stanza all'improvviso mi toccava portarle ancora in braccio per lo svenimento
Giulia: oddio..io non c'è la faccio *disse la giulia coprendosi gli occhi pieni di lacrime*
gio: no giulia non piangere non puoi farti vedere cosi...*disse la gio mentre incominciava a piangere anche lei..e neanche dopo due secondi..mi ritrovai 4 ragazze che piangono per l'emozione..*
Io: Ecco lo sapevo..adesso visto che vi siete messe a piangere..dico a billy se gentilmente non li fa piu venire qua
Ale: O.o
Gabry: O.o
gio: O.o
Giulia: O.o
Io: E non fate quella faccia perchè vi ho detto di non piangere e di restare calme, non potete piangere per quei 5..sono dei ragazzi normali e uno di quelli è anche maleducato che si crede chissa chi..
Gio: deby smettila...ti prego
Io: No..non la smetto perchè è cosi..quello con la puzzola in testa mi è venuto addosso l'altro giorno e non mi ha chiesto scusa..
Zayn: -.-"
Io: e poi oggi si vedeva lontano miglio che non gliene fregava na ceppa di minchia..
Zayn:ehm ceppa di minchia non penso proprio
io: O.o

Quella voce la riconoscerei tra mille..ora capisco perchè avevano quella faccia le ragazze.. gli avevo dietro di me, ma non mi interessava se si erano offesi perchè è quello che pensavo..Cosi mi girai ed erano tutti e 5 che mi guardavano storto..forse ancora non avevano trovato qualcuno che li trattava male buttandoli in faccia la verità.
Io: Oh buonasera ragazzi..
Liam: Ciao ragazze..tutto bene!??!
Harry: perchè avete pianto..adesso avete tutto il trucco sciolto
Giulia: lo so ma è difficile non piangere quando sai che vedi i tuoi idoli
Io: oh mio...*dissi io sedendomi al nostro tavolo*
Zayn: non c'è niente di male se piangono per noi..siamo contenti vedere le nostre fan piangere per noi perchè ci fanno sentire importanti..
Io: ascoltami puzzola in testa..io non ti sopporto perchè so come sei fatto ti ho giò inquadrato..ma
Gio: De basta..ti prego..non fai altro che insultarli..smettila
Louis: hoho..ha ragione la tua amica..
Liam: perchè ci odi??
io: io non vi odio affatto..e poi voi mi state simpatici..ma è lui che non mi sta a genio..
Zayn: perchè scusami?*disse venendomi quasi faccia faccia..rimasi colpita da quei suoi occhioni scuri e profondi..ma non dovevo farmi imbambolare da lui*
Io: uno non mi hai chiesto scusa quando mi sei venuto adosso..due oggi al museo si vedeva lontano miglio che non te ne frega niente..e terzo hai fatto una cosa orribile..che non posso dire
Zayn: allora uno..non sono stato io a venirti adosso..sei stata tu, che guardavi tra le nuvole con il cellulare in mano..due non è vero che non mi interressava niente, ero stanco perchè non dormo mai..e terzo voglio sapere cosa ho fatto di cosi brutto
Io: arrivaci da solo..cosa hai fatto a delle povere fan italiane..ah scusa non hai un cervello quindi non ci arriverai mai
Harry: stooop...zayn cosa ti prende?? non sei mai cosi nervoso con le ragazze e te che se mi dicessi il tuo nome mi faresti un piacere
io: debby
Harry: debby..se non ti piacciamo dille nella tua mente le cose..Fallo per le tue amiche che questo momento è stupendo per loro e non vorresti rovinarglielo vero?
Io: No..non voglio rovinarli niente..Scusate ragazze e anche voi..cercherò di essere piu matura..tranne con te
Zayn: oddioo..chiudi quella bocca
Liam: oddio basta!! haha..Allora ragazze come state??
gio: bene..veramente non posso credere che siamo qui in questo hotel bellissimo con voi
Io: Volete fare una foto!??
Niall: si veloce perchè devo andare in cucina a vedere se riesco a rubare qualcosa..sto morendo di fame
Io: hahaha..sei peggio di mia sorella
Ale: heheh..si
Io: Adesso non voglio dire niente..Zayn se
zayn: mm cosa?
io: non fare il cazzone..volevo solo dirti che ieri da nandos abbiamo incontrato Niall ed è stato cosi gentile da venire al nostro tavolo a salutarci e fare una foto..e sono rimasta basita dal suo gesto veramente..
Zayn: dove vuoi arrivare?
Io: se eri te lo avresti fatto!?
Zayn: Dipende..se ero in ritardo no
Io: E non hai 2 minuti per delle fan? se non c'erano loro tu non avevi una villa..una macchinina da ricco schifoso e il conto in banca pieno di soldi e che sei un cazzone..niall si è fermato
Zayn: Si ma..
Io: ma niente..dovresti fare come niall con le fan..le leggo le cose che fai..
zayn: ascoltami pace..non ti sopporto piu..ti chiedo scusa per l'altro giorno ok?? *mi disse sbuffando allungandomi la mano..io la guardai per poi guardare i ragazzi e le ragazze e per non rovinare la serata..li diedi la mano..ma lo odiavo lo stesso.*

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** CAPITOLO 9 ***


La sala si riempi in un batter d'occhio, le voci fecero eco nella stanza enorme, rumori di piatti e di sedie, tipici rumori da ristorante. Eravamo tutte 5 sedute al nostro tavolo che stavamo gustando un primo piatto a base di pesce, era squisito e stavano parlando dei ragazzi su come era carini, gentile ecc..io preferivo mangiare per non aprire bocca prima che si sarebbero arrabbiate con me, ma era piu forte di me non dire le cose come stavano, la lingua nel culo non me la metto io, quello che pensavo dico..anche se offendo la maggior parte delle volte!
Gio: Devo dire una cosa pero' non posso non dirla..
giulia: cosa?
gio: Zayn e debby fanno una bella coppia
Sentendo quella cosa mi andò il pesci di traverso, incominciai a tossire diventando tutta rossa, bevvi mezzo bicchiere di vino rosso e mi ripresi.
Io: Ma sei pazza a dire ste cose all'improvviso..Ma..ma.ma non è vero..siamo diversi e poi non mi piace
Gabry: si certo come no e io ripeto che non sono bionda..si è visto l'intesa tra i vostri sguardi prima..
Io: Ma mangia e di meno cagate, c'era solo intesa di odio..rabbia..non mi piace e non mi piacerà mai..preferisco uscire con robert pattinson
ale: che schifo..Dai de lo so che sei sempre stata cosi..fai vedere i tuoi sentimenti..apri il tuo cuore
Io: no..e poi perchè dovrei farlo metti caso che provo qualcosa lui domani se ne andrà via e cosa rimane? magari una scopata come quella di milano
Questa volta fu la gio ad ingozzarsi con il pane ricordando quella notte fredda e deludente del primo novembre!
io: ahhaha..scusa gio..ma è la mia vendetta per prima
Ale: io non ci posso credere ragazze abbiamo parlato con i one e tra un po vedremo la loro esibizione e Niall mi ha parlato prima
Gio: e louis che mi ha detto che avevo ragione?!
Io: vi ripeto di non farvi film mentali..
Giulia: oh ma che palle che sei..intanto so per certa che nella yakuzzi li farai  i filmini mentali con zayn
io: hahahahaah..No.
Gio: ahahahah
Giulia:hahahha
Ale: senza farlo apposta hai detto e fatto la stessa espressione di zayn quando era a milano
Io: Oh mio dio..è buono sto vino vero?!
 

Sul Palco sali il direttore dell'hotel, Jason Walker un uomo affascinante, capelli neri leccati dalla mucca..vestito per bene e molto simpatico anche se non era di colore, lo chiamavo il sign mosby e i fattorini tutti Esteban!
Jason: Buonasera a tutti vi ringrazio di essere qui questa sera, come voi già sapete questa serata e dedicata per fare benefienza ai bambini malati di cancro. E vi ringrazio di cuore di essere venuti qui per questo evento, ora vi lascio con 5 ragazzi diventati famosi in tutto il mondo, io gli ho conosciuti oggi pomeriggio e sono dei ragazzi veramente straordinari..
Io: tranne uno
Giulia: piantala*dandomi uno schiaffo sul braccio*
Jason: Sono qui stasera i ragazzi per fare una loro piccola esibizione con una loro canzone molto bella..che ho sentito urigliando dalla porta..
*risate*
Jason: a parte gli scherzi..sono veramente bravi e straordinari..bhe non voglio annoiarvi quindi..signori e signori..Liam Niall Louis Harry e Zayn
*applauso+urla della gio gabry ale e giulia*
io: Addio..svegliatemi quando hanno finito
Gio: invece di fare la cogliona..ascoltala che è molto bella come canzone..
Io: si va bene..*mi misi gia in posa con il gomito sul tavolo e la mano che reggeva la mia testa, li stavo guardando tutte e 5 che si erano seduti su 5 scatole..* Non avevano delle sedie??haha
Ale: zittaa
Le luci della stanza si abbasarono e due grandi luci illuminarono solo il palco..ero proprio curiosa di sentire questa canzone..io sapevo solo one thing..what makes you beatiful e quasi up all night..Ci fu un'applauso di conforto da tutte le persone presenti..ma penso che le ragazze erano quelle che facevano piu rumore urlando "Woooow"..l'applauso fini e inizio una melodia di chitarra..poi quella voce cosi scura e melodica di quel pirla di zayn e rimasi incantata..ecco che parte Liam..anche lui una bella voce..intonato..dolce e bella..quel suono di chitarra mi rilassò la mente..non riuscivo a togliere lo sguardo da quei ragazzi..poi la voce di louis..che quando senti cup of thè mi fece spuntare un sorrisino..poi quella di Harry cosi rauca e calda..che con quella frase mi senti presa in considerazione..da li capi che stavano parlando delle ragazze che non si vedono belle o che sono in carne..poi quella angelica del biondino..e anche li una frase mi fece venire la pelle doca: " Forse ti ameresti come io amo te"..Ecco che fini la canzone io ancora imbambolata a guardarli mentre facevano l'inchino e ringraziarono il pubblico..le mie amiche si alzarono in piedi come tutti del resto e apllaudirono piu che potevano..
Giulia: woooo..braviii...haha oh ciccie guardate un po la de..
Gio: ahha lo sapevo che li sarebbe piaciuta
Ale: ohh dee..
De: Si??
Gabry: ti è piaciuta??
Io: hahaha pff..mi stavo addormentando..menomale che è finita *dissi mentendo al quadrato*
Gio: sisi come no..guarda che ti ho visto che per tutta la canzone sei rimasta li come un ebete..e poi quando ha iniziato zayn sei andata in brawn
Io: hahaha si certo come no..guarda per essere sincera la voce piu bella e di quello pelato..
Gabry: modestamente..ahha il mio pelato..
Jason: wooow..one directionn signori..come state ragazzi??
Harry: bene bene..
Jason: Allora..so che è uscito da poco il vostro nuovo video Kiss you..e volevo farvi una domanda che tutti si chiedono..
Zayn: si..
Jason: ma prima delle riprese..vi siete fumati qualcosa di pesante??
*risate*
Liam: hahaha..c'è lo dicono tutti..ma
Louis: Noi siamo cosi senza fumare niente!!
Jason: immaginiamo cosa fareste sotto effetto di qualcosa!
Niall: hahaha..a me è successo una cosa a casa l'altro giorno..ho fatto vedere il video a tutta la mia famiglia e mia nonna..pensate mia nonna mi ha chiesto se avevamo fumato qualcosa..ee haha
Louis: ahhaha..Lui ha detto che ci eravamo fatti una canna e
niall: e mi ha rincorso per tutta casa con la bottiglia di vino..
Io: hahahahaha
Giulia: ahahahha Stimo tua nonna* disse urlando facendo girare mezza sala*
gio: porco diaz giulia stai zitta!!
Jason: hahha..bhe sveglia la nonna..ha messo il turbo e ti ha inseguito per casa??
niall: è molto veloce per avere 79 anni..e mi fa paura!
Louis: a te tutto fa paura
Jason: come si vogliono bene!! Fate un'ultimo applauso ai one che ora vi diranno una cosa..
Liam: Ehm incomincio io..volevo solo ringraziarvi di essere qua stasera per questo evento importante per il futuro di tanti bambini..quindi grazie..
Zayn: Grazie a tutti voi..Visto che siamo giovani e ci sono ragazzi che stanno male in tutto il mondo..abbiamo deciso tutti noi..di donare un milione di sterline all'ospedale per comprare vari strumenti e macchine per quei poveri bambini
*applauso*
Ale: ma non possono dire ste coseee...
Io: Wow..ha un cuore quel ragazzo..
giulia: te lo abbiamo detto che sono bravi..cos'è ti ha colpito dicendo cosi?
Io: hahaah no..veramente giulia non mi piace.
Jason: Wow..veramente siete dei giovani straordinari..bravissimi avete fatto una cosa molto bella e intelligente, dovreste avere una statua al museo delle cere..
Io: oddio...
Harry: ahaha lo abbiamo già fatto..
gio: oddio so che ci mettono in mezzo..
Io: miraccomando nascondetevi dietro a qualcosa..
Giulia: ti prego fai che non ci chiamano sul palco..ho paura di cadere davanti a tutti..
Io: andate voi..io non centro niente con lo scherzo eravate voi le vittime
Harry: si..e le povere ragazze spaventate sono a quel tavolo..
Ecco che tutti si girarono applaudendo a noi ridendo..Che cazzo ridevano che non sapevano una ceppa di minchia di che scherzo stanno parlando, Jason ordinò ai ragazzi di venire giu a prenderci una ad una..Louis prese la gabry..niall la giulia..harry la gio..liam l'alessia e a me chi doveva toccare?? ma si fa niente..zayn mi guardò con un sorrisino da cucciolo allungando  la mano..gliela presi e senti che me la strinse forte forte..sali sul palco con il cuore a mille..odiavo essere guardata da tutti..Louis e gli altri lasciarono la mano alle mie amiche mettendosi vicino a loro, ma non capi perchè zayn non mi lasciò la mano..cosi feci finta di aver prurito alla mano e riusci a liberarmi..
Jason: Allora..so che andrà in onda domani sera..ma solo per voi vi facciamo vedere il video dello scherzo fatto dai ragazzi a queste povere fan..guardate.
gio: no vi prego..aha
Louis: cosi vedi quello che ho visto io
gio: e non è una bella cosa..
Louis: no perchè dici cosi? 
gio: :D

Sul grande schermo dietro di noi fecero vedere il video di oggi pomeriggio fatto con le telecamere di nascosto..e ridevo al pensiero di vedere la scena cluo del video..quella in cui tutte cadono per terra come delle patate..il pubblico ridacchiava e noi tutti incantati a guardare il video..fino a quando..girando lo sguardo verso Zayn notai che mi stava guardando ma tolse subito lo sguardo appena incrociò il mio..Scoppiammo a ridere tutti, il pubblico i ragazzi jason tutti ridevano tranne la giulia e la gio che si misero a piangere per la sorpresa meravigliosa fatta da me..
Jason: haah povere..non piangete su..haah
Io: Almeno non sono svenute!!
Jason: ahah..abbiamo visto nel video la tua amica che è caduta all'improvviso..Ragazzi ma a voi non vi veniva da ridere??
Harry: Si..anche molto ma siamo riusciti diciamo a rimanere fermi e immobili..quando abbiamo visto che si stavano avvicinando a noi ho incominciato a sudare..haha
Liam: si sentiva..
Harry: Dai..heeh è stato divertente
Giulia: la cosa bella che io ho dato la colpa a loro due dicendoli di non toccarmi la schiena e invece era lui..
Harry: ahhaha..volevo tirarti i capelli ma era piu carino accarezzarti la schiena..
Jason: hohoh...sta nascendo qualcosa?
giulia: oddio ho caldo..mi sento male..
Zayn: haha io invece stavo aspettando il momento giusto per far spaventare lei che era l'unica vicino a me*indicando la gio* ma mi sono incantato su una persona che ho avuto una piccola discussione.
Io: Ah ah ah..invece di girarci intorno..dillo che ero io
Zayn: se non c'eri avrei fatto spaventare la tua amica..
Io: Forse se tu non ti imbambolavi a guardarmi l'avresti spaventata..stai zitto..
Liam: ci risiamo.
Jason: hohoho niente rissa..vedo che vi conosciete!! siete amici?
Zayn: pff
Io: ahahah amico di questo?? non ci penso neanche..
Jason: Ok..basta..
Gio: che figura di merda..
Louis: non si vergogna di niente la vostra amica..
Giulia: no..per niente..quello che pensa dice
Niall: Ma nelle ali di pollo di nandos ieri c'era qualcosa detro?*rivolgendosi a mia sorella che divento rossa all'instante*
Ale: eeh no..lei è cosi..non sembriamo neanche sorelle
Niall: no..tu assomigli di piu ad un angioletto..
Ale: djadhaj grazie *disse imbarazzata abbasando lo sguardo*
Louis: Sono vecchi amici che si odiano tutto qui..ma si vogliono bene..
Io: no..io voglio bene solo a loro e alla mia famiglia
Zayn: idem..*mi disse guardandomi con la coda dell'occhio..io non sapendo cosa rispondere li feci una smorfia schifata.*

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** CAPITOLO 9 ***


La serata continuò con il dolce al cioccolato con la panna, i ragazzi si erano accomodati al tavolo poco piu lontano da noi ma riuscivamo a guardarli, a me capitava qualche volta di incrociare lo sguardo con gli altri e capi che stavano parlando di me perchè appena finevano una frase si girarono guardandomi e la cosa mi stava innervosendo tanto.  Dopo la grande cena mentre Billi ci accompagno al 7 piano dove ci aspettava una stanza tutta per noi, le altre salutarono i ragazzi che si stavano dirigendo verso il bar, li salutai anche io finendo sempre con il guardare zayn. L' ascensore era grandissima, 4 lampadine ai lati dell'ascendore a forma di diamante, i tasti non erano i soliti che schiacci, dovevi solo dire ad alta voce e decisa il numero del piano..
Billi: Settimo piano
Giulia: ohhhh che figata..la voglio anche io a casa mia
io:ahaha anche io..sbaglio sempre con i tastini.

Eccoci al nostro piano ero cosi eccitata di vedere la nostra stanza che mi usci dalla bocca un urlo da ragazzina, mi tappai la bocca mentre le altre mi guardavano con il sopracciglio alzato. Presi la card magnetica e la feci passare sul dispositivo sotto la maniglia, dopo il beep di confermazione..la porta si apri automaticamente  i miei occhi si spalancarono ad ogni angolo di quella stanza..era stupenda..sembrava una suite, 2 plasma da 50 pollici attaccati al muro, vasca idromassaggio fatta di marmo nell'angolo in sala, divani in pelle bianchi come il pavimento, un bar privato con tutti gli alcolici messi in fila su uno scaffale che cambiava colore. Le mie guancie mi facevano male dalla felicità, c'era tutto quello che avevo desiderato, la gio e la gabry scapparono subito in camera da letto toccando tutto per vedere se era vero o stavamo sognando, la giulia entro nella vasca idromassaggio (vuota) e ale era incantata sul panorama che si poteva osservare dalla finestra enorme come una parete..
Ale: oh mio dio oh mio dioo..è bellissimo!!
Io: ahah già c'è tutto..ahah giulia cazzo ci fai nella yakuzzi e mia!
Giulia: vieni con me mio amor..ahha facciamo un bel bagno
Io: si arrivo amore mioo *buttandomi nella vasca*
Gio: Ma avete visto le camere da letto!??!
Io: no..appena finiamo di amoreggiare come i the sims io e la giulia non ci muoviamo..vero?
Giulia: Benim AŞK SEVIŞELIM VE biz BU NEDENLE birçok GÜZEL ÇOCUK *lingua dei the sims*
Io: ahahahahahah..Seni seviyorum ve nefret ediyorum aynı zamanda..
Gabry: ma che lingua è??
giulia: la the simsiana
io: ahha dai andiamo a vedere le stanze!

Le camere da letto erano due..nella prima c'erano due letti singoli piu una poltrona leopardata che si trasformava in un divano..nella seconda un letto matrimoniale..io e la giulia ci buttammo sul lettone litigando per chi doveva dormire, tra cuscinate e gomitate in faccia..avevamo vinto io e la gabry..le altre nell'altra stanza..Dopo circa due ore si erano fatte quasi le 23.. dopo esserci messe un pigiama comodo chiamammo a casa per avvisare i nostri di questa giornata.. io avevo mia sorella che parlava per me..Cosi io incominciai a riempire la mia yakuzzi con un bagnoschiumi di Sexy orientale..Stavo per prepararmi un bel drink quando qualcuno bussò alla mia porta. Andai ad aprire e mi ritrovai Billi che mi sorrideva..era cosi dolce quel ragazzo che mi veniva voglia di prenderlo e metterlo nella vasca..
Io: Oh ciao billi..*dissi mentre cacciavo via i miei pensieri pervy*
Billi: ciao signorina..mi scusi per l'ora spero che non si arrabbi
Io: no tranquillo..mi dica
Billi: ecco..sono stato mandato personalmente dai ragazzi di invitarvi giu al pub a prendere qualcosa..
Io: Oddio..ci mancava solo questa..
Gio: che cosa?
Giulia: Oh ciao billi
Io: Ehm ragazze voi avete voglia di andare a bere qualcosa??
Gio: Ma ti pare?? sono in pigiama e sto morendo di sonno..sempre a pensare a ubriacarti..
Giulia: Si è vero.. poi ho mal di testa anche io..
Io: Ah ok allora niente billie, grazie per l'invito e digli a Liam louis niall zayn e harry che non verremo al bar..ciao
Gio e giulia: Cosaaaa??!?!??! ma cosa diciii
Gio: io no non sono piu stanca, vado a prepararmi
Giulia: odadjkasdj..cosa faccio?? giulia riprenditi
Ale: perchè urlate??
giulia: i one ci hanno invitato a bere qualcosa con loro
Ale: aaaaa davvero?!? oddio andiamo a vestirci giulia
Gabry: Ma cosa è successo?? *uscendo ignara dal bagno con il pigiama appena messo*
Io: Rivestiti gabry..togliti il pigiama
Gabry: ma sei scema?? sono stanca
Io: Liam ti ha invitato a bere qualcosina giu al bar
Gabry: pensandoci bene..non sono cosi stanca..e poi ci stavo pensando di andare a bere qualcosa..a dopo*chiudendosi in bagno, senti cadere di tutto per fino la gabriella adosso la porta..usci dopo 17 secondi contati di nuovo vestita come prima..*
Billi: Povera signorina!
Io: Già..io invece mi rilasso nella mia yakuzzi..non ho voglia di vedere quei 5 cazzoni
Billi: non le piacciono a lei?
Io: mm non tanto.. cantano bene..tranne quello con il gatto morto in testa
Billi: ahah e chi sarebbe?
Io: Zayn..chi vuoi che sia..haha
Giorgia: io sono pronta
Io: aspettate un attimo..vi devo dire una cosa..Billi puo aspettare un'attimo
Billi: certo..le aspetto all'ascensore..

Chiusi la porta facendo un sorrisino a Billie, mi girai per parlare con le ragazze che erano li con le gambe che tremavano pronte per sfondare quella porta scendendo dai ragazzi..Le guardai seriamente una ad una
Io:Ascoltatemi bene..io vi lascio andare..ma alle due massimo vi voglio qua..
gio:ok ciao
io: aspetta..mi fido di voi..non bevete e non date retta a nessuno..state attente avete capito?? se avete bisogno mi chiamate..ma evitate perchè la yakuzzi mi aspetta..avete capito?? non voglio che succeda niente..
Giulia: si mamma..si ok stiamo attente..siamo grandi e con la testa sulle spalle..fidati
Io: io mi fido di voi..e degli altri che non mi fido..un'ultima cosa..
Gabry: cossaaa dai che payne mi aspetta
Io: avete i soldi??
Ale. oh cacchio è vero
Gio: giusto..arrivo
ale: deby dov'è la tua borsa
Io: che ti devo pagare io?? cosa sono la banca?
ALe: ti pregoooo
Io: Ok..sono nella borsa sulla poltrona leopardata..

Mentre le altre prendevano i soldi nelle loro rispettive borse tranne mia sorella..io controllai l'acqua della yakuzzi se era troppo calda o fredda..non vedevo l'ora di rilassarmi con un buon bicchierino di wisky e una buona sigaretta mimando un mafioso..intanto in camera..la gio e ale stavano svuotando la borsa sul letto perchè con l'agitazione che avevano non riuscivano a trovare il portafoglio..usci di tutto dalle nostre borse..chiavi..trucchi..occhiali..porta assorbenti e infine i portafogli..mentre ale stava aprendo il mio portafoglio..la gio notò un'articolo di giornale piegato  a metà..lo prese e lo apri piano senza romperlo..
Gio: Ale..leggi qua..
Ale. che cos'è?? dove lo hai preso?
Gio: è caduto dalla borsa della de..c'è scritto..Terribile incidente sul ponte Hangpu bridge, si salva la babysitter ma..
La gio non fini di parlare perchè li strappai l'articolo dalla mano guardandola seriamente..odiavo quando la gente curiosa tra le mie cose!
Gio: scusa..non volevo e che pensavo..
Io: pensavo cosa?? fatti gli affari tuoi la prossima volta..e muovetevi che i vostri belli vi aspettano
Ale: si gio andiamo..a dopo de
Io: Ciao..

Andai a chiudere la porta a chiave, tra le mani avevo quell'articolo, lo guardai due secondi ripensando a quell'incidente, mi scese una lacrima che fini sull'articolo..lo chiusi e lo misi in borsa..la yakuzzi mi stava aspettando cosi mi immersi nei sali e nel bagno schiuma d'oriente appoggiando la testa sul cuscino di gomma a lato della vasca con un bicchierino di wiskie in mano
Io: Ohh che bello..voglio rimanere qua per sempre..

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** CAPITOLO 10 ***


*IN ASCENSORE*
Giulia: oh dio..giulia respira non stai incontrando la regina elisabetta, sono solo dei ragazzi normali..calmati
Gabry: giuly basta che mi fai venire l'ansia..gio non sembri tanto contenta di vederli
Gio: ma ti pare? è che quell'articolo mi ha fatto venire dei dubbi
Ale: dici che è lei che ha fatto l'incidente?
gio: non lo so..devo prendere quell'articolo
Giulia: ehm scusate  ma non capisco..quale articolo e quale incidente?
Gabry: e poi cosa centra la de? non ci ha detto che ha fatto un'incidente..
Gio: Perchè dovrebbe tenere un'articolo di un'incidente nella borsa? e per di piu me lo ha strappato di mano come se non voleva che io lo leggessi 
Ale: Bho..forse non lo vuole dire..

Il Din dell'ascensore le avviso che erano arrivate al piano terra,sempre pieno di gente si diressero verso il pub che era poco piu avanti del ristorante. Cercarono in tutti i modi di restare calme come se non dovessero incontrare nessuno, ma il loro cuore piu si avvicinavano a quella porta piu batteva forte, le gambe diventare deboli e le vampate di caldo si facevano sentire..Arrivate davanti alla porta due uomini di colore chiesero la loro età.
Gio: Ehm io ho 17 anni..lei 19..18 e 15
Guardia: Loro due maggiorenni? Documento per favore
Gio: non c'è l'abbiamo con noi..siamo qua ospiti in hotel ci hanno chiamato i one
Guardia: si certo..la vostra amica e venuta qua prima dicendo la stessa cosa..quindi andate fuori dall'hotel per vederli
Giulia: Ascolti..ci deve fare entrare..noi siamo quelle che abbiamo avuto un'infarto al museo..se non ci crede vada a chiamare i ragazzi
Guardia: non perdo tempo in queste cose..Andate via o chiamo la polizia
Ale: Ascolti..io ho 18 anni e ci deve fare entrare..anche lei ne ha 19..quindi ciccione si levi
Guardia: se tu hai 18 anni io sono alto magro e povero..Dai su state bloccando la fila

Incazzate nere contro la guardia per non aver creduto alle loro parole, stavano per andare via per ritornare in camera, ma dalla porta del pub usci niall che disse alla guardia che erano con loro..la guardia si scusò con loro ed entrarono..
Ale: Pff per fortuna che il mio ragazzo è venuto fuori..
Il pub era grandissimo, pieno di divani di tutti i colori, luci colorate e tanti ragazzi mezzi ubriachi..
Niall: non vi voleva fare entrare la guardia?? *disse urlando per via della musica*
Gabry: Già..per fortuna sei uscito te..
niall: io salvo sempre le mie fan..haha
gio: dove sono gli altri??
Niall: Cosa?
Gio: dove - sono-gli- altri??
Niall: sono nel prive..seguitemi e non vi perdete che è abbastanza facile qua
Giulia: giooo..non hai portato la macchina
Gio: fa niente..tanto ci sono i paparazzi che faranno foto..haha
Giulia: ma io non ho voglia di finire sul giornale..magari si inventano che sono una baldracca
Gio: ahahha..ma ti pare?? 

*ENTRANDO NEL PRIVE*
Louis: Niall ti sei perso?? *disse alzandosi dal divano con un drink alla menta in mano*
Niall: No..la guardia non le voleva farle entrare
gio: oddio..ciao
Louis: Ciao ragazze..come va?
giulia: bene..ora benissimo
Liam: Oh ciaoo..
Gabry: Ciao liam..come va?
Liam: benissimo..Volete qualcosa?
Ale: si ma io niente di alcolico..non voglio stare male.
Giulia: prima che fa vedere la passera a tutti
Ale: ahahah ma non è vero
Louis: la passera?? sembri cosi tenera..
Harry: Hey ciao belle*disse un po ubriaco per poi abbracciare una per uno*
Giulia: oddio..ma sei un calorifero te?
Harry: Penso di no..perchè?
giulia: Perchè ogni volta che ti avvicini mi viene caldo
Gabry: sicura che non hai caldo per altro??
Louis: hahaha..dai venite non state li inpalate..sedetevi
Niall: Zayn dove??
Liam: non lo so..penso che sia andato in bagno..
Gio: quanto costa un drink? io ho solo 20 sterline
Louis: mettili via..paghiamo noi
Gio: No ma c'è li abbiamo i soldi..non voglio approfittarne
Harry: paghiamo noi veramente..tanto ne abbiamo di soldi.
*SOTTO FONDO LA CANZONE SCREAM E SHOUT*
La pila di bicchieri aumentava di continuo sul tavolo, erano quasi tutti fuori sparando cazzate a gogo sul divano in pelle zebrato, perfino l'alessia era bevuta, convinta da niall a bere qualcosa..Mentre stavano parlando di minchiate arrivò zayn entrando un po barcollando, si girò e andò verso gli altri e a salutare le ragazze che timidamente lo salutarono..non erano ancora del tutto convinte che stavano prendendo un drink con loro...
Zayn: Ma siete in 4..dov'è quella antipatica?
Gio: è rimasta su..non avevo voglia di vederti
Zayn: ah..pensavo che sarebbe venuta..mi sembra un tipo da discoteca
Giulia: lo era..prima di cambiare cervello
Louis: cambiare cervello??
giulia: storia lunga..
Harry: Pensiamo a divertirci e vorrei sapere se questa deliziosa ragazza vuole venire con me a ballare
Giulia: ma stai parlando con me?O.o
Harry: no con quella dietro..hahaha si te..vieni dai
Giulia: oddio..ehm ma dove andiamo?
Harry: ti fidi di me?
Giulia: Bho non lo so..penso di si..anche se deborah mi ha detto di non fidarmi di nessuno
Harry: ma voi fate tutto quello che dice quella?
Giulia: tutto no e che è lei la responsabile e poi si arrabbia se facciamo qualcosa
Harry: la facciamo arrabbiare?? bevi ancora un drink con me
Giulia: lo vorrei, ma io gia vedi i puffi che ballano..non penso sia un'ottima idea bere ancora..
Harry: fallo per me..*faccia da cucciolo*

Niall: bene..harry ha  gia conquistato una ragazza..hahaha
Zayn: ma non scende la vostra amica??
Louis: come mai la vuoi?? per litigare o per guardarli le tette?
Zayn: io non gli ho guardato le tette
Liam: questa volta louis ha ragione..
Louis: io ho sempre ragione
Liam: si come l'altra volta che hai detto che zayn aveva dei tatuaggi con un senso..Dai per favore
Louis: va bhe succede..hahah
zayn: Va bhe..fa niente la vedrò domani
Ale: ma per caso ti piace mia sorella?
Zayn: Ma ti pare? io sono fidanzato con perrie di certo non la tradisco con lei
gio: ahahah..mi fai ridere
Zayn: perchè? io non ho mai tradito perrie e mai lo farò
gio: se ti dico Hollywood?
Louis: io vado a bere ciao
zayn: Hollywood? non mi viene in mente niente..Vado a prendere un drink.
Niall: non mi ricordo come ti chiami..
Ale: alessia..
niall: Alessia? bel nome..bello come il tuo viso
Ale: O.o..grazie :D
niall: vuoi ballare?
Ale: oddio non lo so...io non ballo l'house..
Niall: l'house infatti non si balla..bisogna solo muovere le anche e scullettare..dai vieni con me..

Mentre Harry e la giulia parlavano in disparte su un divanetto..niall e ale ballavano..la gio e la gabry stavano parlando con Liam che era l'unico Sano dei 5..si rivelò una serata tranquilla a parte qualche paparazzo che riusciva a nascondersi dietro a qualche pianta..Ad un certo punto entrò dalla porta la guardia con 3 zoccole che appena videro le ragazze le guardarono male.
Ragazza: Hey voi ugly betty dovete uscire di qua..
Louis: scusa chi siete??
Guardia: Hanno detto che sono state chiamate da voi
Zayn: noi non abbiamo chiamato nessuno..quindi le porti fuori siamo già in compagnia
ragazza: è quelle sarebbero da compagnia?? haha..siete divertenti..noi siamo da compagnia *disse toccandosi il corpo*
Louis: voi siete per altra compagnia..stiamo chiacchierando e scherzando..non vogliamo il bunga bunga..
gio: aspettate..ma voi siete quella ragazze che ci hanno insultato fuori dall'hotel *disse la gio alzandosi dal divano e andare vicino a queste ragazze seguita  dalla gabry*
ragazza: ascoltami carciofo..Pensi che loro vi hanno chiamato per una chiacchierata..voi non li conoscete
Liam: E te non conosci noi..non ti permettere a dire una cosa del genere..guardia portale fuori
Ragazze: Ok va bene..ma vi ripeto che queste carciofe non ve la daranno..
La gio parti all'attacco tirando i capelli della biondona..e cosi scoppiò una rissa, la gio con la biondina, la giulia con la mora e la gabry con quella rossa..l'alessia era abbracciata a niall che guardava spaventata la rissa..

*
io: ci voleva proprio un po di relax..senti che silenzio, solo io, la mia suite, la mia yakuzzi e il mio bar..niente mi rovinerà la serata..
*Toc Toc*
Io: io devo smetterla di parlare..chi cacchio è?? non sono le ragazze è troppo presto..*aprendo la porta* Oh ciao billie..di nuovo
Billie: mi perdoni ancora se la diturbo..ma deve venire subito giu al pub..
Io: cos'è successo?? le ragazze sono ubriche?
Billie: no..si stanno picchiando con le delle ragazze..
Io: Cosa?? andiamo su portami da loro
Bille: ma signorina è in costume..
io: chissene frega..andiamo billie muovi il culo
Billie: si signorina..arrivo..

*
Louis: bastaaa..giorgia fermati..
Liam: aia qualcuno mi ha schiacciato un piede..
Ragazza: brutta stronza di merda..mi hai staccato le exstencion
giulia: non me ne frega un cazzo..troia di merda..noi saremo pure delle carciofe, ma almeno noi le gambe le apriamo solo per fare ginnasticha
Harry: Basta dai guardia portale fuorii

In quel momento entrai io spalancando le porte e mi diressi subito verso la ragazza bionda che la riconobbi subito..la spinsi facendola cadere sul tavolino con tutti i bicchieri..per poi prenderla per i capelli e portarla fuori dall'hotel..ero una furia quando mi incazzavo..i ragazzi ridevano tranne liam che cercava di staccarmi dalla ragazza..Per tutta la Hall in costume trascinai la ragazzina oca dai capelli..e arrivata davanti alla porta la buttai fuori..mi girai e ritornai nel pub osservata da tutte le persone che mi guardavano con occhi spalancati anche il Sign. Mosby che stava parlando ad una signora..
Louis: Oh mio dioo..ma sei un terminetor..sei pazza??
Io: no..sono solo incazzata! Cose è successo?
Harry: ahah prima picchi e poi chiedi spiegazione?
Io: Si..ma lo so che sono state quella a incominciare..ci avevano insultato anche prima..ma nessuno deve toccare le mie amiche..se no si vedono con me
Harry: Ah ok..giulia teniamo le distanza
Io: no te no..puoi anche inchiappettartela che non mi interessa
Harry e giulia: O.o ma cosa dicii???
Zayn: ma sei in costume
Io: Si..non posso?? forse se qualcuno non faceva rissa io ero ancora su nella mia camera a sorseggiare un buon bicchiere di wiskie
Niall: Bhe io direi di prendere un super drink e brindare a terminator qua presente
Io: ahahah..ok!
Zayn: ma sei in costumeee
Io: Ma che palle che sei..io sto in costume ok? tanto chi vuoi che mi guardi?
Louis: Zayn..ti ha già guardate le tette e continuava a chiedere di te
Zayn: ahahha louis parli un po troppo..non è vero
Liam: Oh si che è vero
io: Si ma non mi interessa..gio fa vedere il labbro
gio: ahia..mi fa male..*disse leccandosi il labbro inferiore con un taglietto*
Io: chi ha incominciato la rissa??
gio: ehm...io
Io: Io veramente non so cosa dire..io parlo con i muri?? cosa vi ho detto prima?? cosa??
Gio: che non dovevamo fare cazz..
Io: Appunto..dimmi perchè hai picchiato quella troia?
gio: ci ha chiamate carciofe
io: Cioe tu l'hai picchiata perchè vi ha chiamato carciofe?? Dovevate spaccarli la faccia e infilarli una bottiglia nel culo
Gabry: tanto quella è abituata
Niall: Ecco i drink!! A terminator
Tutti: woooooow
Io: grazie grazie..ahhahaah.

2 notte
3 notte
4 notte
5 notte
6 mattino
7 mattino
8 mattino
9 mattino
10 mattino.
Piccolo avviso, so che è scritta male, ma io questa storia l'avevo già pubblicata ma ho dovuto toglierla, adesso la sto rimettendo velocemente per poi mettere anche le altre
l'importante è che vi piaccia! Un Bacio, nei prossimi capitoli ci saranno i risvegli!
 

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** RISVEGLIO 1 ***


GIORGIA E LOUIS
*parla giorgia*
La mia testa mi faceva malissimo come se stesse per scoppiare da un momento all'altro, non riuscivo neanche ad aprire gli occhi per colpa della luce che entrava dalla finestra..riusci solo a capire che ero sdraiata in un letto comodissimo, strizzando gli occhi girai la faccia verso la porta e capi che ero in camera mia..di sicuro deborah ci aveva riportate in stanza come sempre. S enti una strana sensazione sulla mia pancia..alzai la testa e vidi che una mano era appoggiata,segui con lo sguardo l'avambraccio, il braccio e la spalla per poi rimanere di sasso quando vidi che nel letto con me non c'era la giulia..ma Louis.
Gio: Ohh mio diooo..oddio *dissi urlando cadendo dal letto facendo una capriola*
Louis: hoho  che succede?!?! ma dove cazzo sono?? non è camera mia
gio. oh mio dio louis cosa ci fai nel mio letto!?!? ehheeh cosa hai fatto ai capelli?
Louis: hai capelli?? perchè cos'hanno di strano i miei capelli?
Gio: non guardarti allo specchio
Louis si alzo di botto senza accorgersi che era in boxer..anche se non mi dispiaceva la visuale
gio: oh cazzo *coprendomi gli occhi*
Louis entrò in bagno spaccando quasi la porta, si mise davanti allo specchio per guardare cosa era successo ai suoi capelli e incominciò ad urlare e toccarsi i capelli nel vedere se aveva il parrucchino
Louis: Oh mio diooo, ho i capelli rosaaa! I miei capelli sono rosa oddio..
gio: ti stanno bene
Louis: stai scherzandooo? sembro un puffo rosa..sei stata te??
gio: io?? perchè mai dovrei ahah colorarti i capelli?? haha
Louis: stai ridendo sei stata te io ti amazzo
gio: sto ridendo perchè fai ridere con i capelli rosa!! non sono stata io credimi
Louis: questo lo vedrò io, mi puoi spiegare perchè sono nella tua camera e dormivo nel tuo letto!?!? per di piu in mutande??!?
gio: non lo so, ma non mi dispiace vederti in mutande
Louis: -.-"..spero almeno che non sia stata te a togliermi i vestiti..
Gio: non lo so..non mi ricordo niente..O.o oddio
Louis: cosa..perchè quella faccia?
gio:no niente
Louis:Adesso me lo dici cosi forse fai tornare la memoria anche a me visto che non mi ricordo na mazza..
Gio: bhe..non ci ricordiamo niente..ci siamo ritrovati a letto insieme..tu sei in boxer e io con un vestito che non so neanche di chi è!
Louis: No! Haha nonono..noi due?? ahhaha nonono Noooo cazzo è successo? *disse mentre si disperava seduto sul gabinetto*
gio: dove sono gli altri?
Louis: non lo so..ma cosa abbiamo fatto questa notte?!?
Gio: non lo so..andiamo di la!

Usci dalla camera confusa e spaventata con Louis, ma appena vedemmo la stanza sotto sopra, vestiti sparsi ovunque, reggiseni attaccati alle ventole e bicchieri sparsi per tutto il pavimento, dal panico incominciammo ad aprire tutte le stanza chiamando tutti, ma nessuno rispose ero sola con Louis, cosa che non aiutava a calmare il mio cuore.
Louis: cosa facciamo??
gio: non lo so veramente, guarda che casino, è impossibile che siamo stati noi due.
Louis: bhe..io riuscirei a fare questo casino. Ma perchè non ricordiamo niente di quello che è successo?
gio: non lo so..veramente *dissi mentre sentì che le lacrime stavano per scendere*
Louis: non piangere, vedrai che si risolverà tutto * mi  disse accarezzandomi la schiena per confortarla*

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** CAPITOLO 13 ***


*HARRY E GIULIA*    
I raggi del sole caldo della mattina mi riscaldò per bene, le mie povere guancie erano bollenti, il cielo era limpido neanche una nuvola, aria fresca che mi fece venire i brividi per tutto il corpo, mi guardai attorno accecata dalla luce del sole..alla mia destra vidi dei condotti d'aria, un'antenna altissima e un cartellone pubblicitario visto da dietro, alla mia sinistra la stessa cosa, tranne che per terra vicino a me c'era qualcuno che dormiva con una maschera da maiale, rimasi perplessa nel vedere che mi trovavo sul tetto dell' hotel con uno che dormiva sdraiato vicino a me con una maschera da carnevale. Cercai di levarlo ma notai che la mia mano destra non voleva staccarsi dalla mano del maiale, la tirai piu volte ma non riuscivo a staccarmela
Giulia: ma che caz, mi scusi..si svegli.. *dissi mentre cercavo delicatamente di svegliare il tizio vicino a me, continuai a darle delle pacche sulla spalla, l'uomo si mosse stiracchiandosi per poi togliere la maschera*
giulia: oh cazzo culo..Harry?? amskajkdnajkdjaks, cosa ci fai qua..
Harry: ma dove sono? perchè tutto questo sole nella mia camera? Louis chiudi la finestra
Giulia: non sono Louis..Harry ti prego svegliatii
Harry: mmm tu?? cosa ci fai nel mio letto?
Giulia: oddio il sole ti ha fatto male alla testa..ti prego svegliatii..siamo su un tetto..
Harry: su un tetto?? e cosa ci facciamo su un tetto..Aspetta..ma siamo su un tetto?
Giulia: carramba che sorpresa..ma dai?? Ascoltami già sto per avere un'infarto potresti lasciare la mia mano anche se vorrei che non lo facessi..
Harry: lasciala te..io non te la sto tenendo *tirando*
Giulia: Aiaiai..mi fai male..ma sei scemo?
Harry: perchè siamo incollati? e perchè ci siamo svegliati su un tetto?? cosa è successo?
giulia: non lo so..ma non mi dispiace di essere qua su un tetto con te incollata alla tua mano *dissi dolcemente/maliziosamente*
Harry: ehm ehm..scendi dalle nuvole, ti rendi conto di dove siamo?? dai alzati *disse harry mentre si alzò di scatto*
giulia: aiiaaa..ti ricordo che sono incollata con te mi fai male
Harry: allora pensiamo, cosa facciamo?? 
Giulia: non lo so..in questo momento non riesco a pensare a niente, vedo soltanto te cosi bello di prima mattina.
Harry: Oh dio..ascoltami fai finta che io non sono l'amore della tua vita..cosa faresti per sciogliere la colla?
giulia: ehm non lo so..ci vorrebbe sapone e acqua
Harry: bene..prendilo
giulia: -.-" Hai visto dove siamo?? secondo te su un tetto trovo il sapone?? 
Harry: giusto..scusami...guarda c'è una porta forse riusciamo ad entrare
Giulia: ok..

Camminando mano nella mano ci avvicinammo alla porta d'acciaio, Harry cercò di aprirla dandole delle spallate ma niente erano bloccata.
Harry: è impossibile sfondarla..
giulia: pensa che sia una donna da sfondare vedi che c'è la fai
Harry: -.-" mi sa che a te a fatto male il sole in testa non a me.
Harry ricominciò a dare delle spallate piu violente e la sua spalla stava andando in frantumi.
giulia: Harry ti fai male non c'è la farai mai
Harry: si invece..se non avessi la mano destra incollata alla tua forse c'è l'avrei fatta!
giulia: Ascoltami, so che mi sentirò una merda dopo quello che ti sto per dire. Ma non è colpa mia se sono incollata a te hai capito? e poi c'è scritto che si apre solo dall'interno
Harry: e quando aspettavi di dirmelo??
Giulia: Fino a quando non te ne saresti accorto te..è scritto proprio li davanti a te..
Harry: bhe grazie..intanto sono io che ho la spalla rotta
Giulia: te ricordi qualcosa??
Harry: no..mi ricordo solo che la tua amica terminator era entrata nel pub e poi buio..mi sa che abbiamo bevuto un po! Oddio finirò sul giornale
Giulia: ti preoccupi del giornale?? pensa piuttosto a pensare a qualcosa per entrare..non siamo a luglio che fa caldo..io sto morendo di freddo..
Harry: Si hai ragione scusa..controlla le tasche forse troviamo qualcosa..

*ZAYN E IO*
Stavo sognando delle cose belle, il mare cristallino..i miei amici, animali cucciolosi ecc..ma un rumore mi fece svanire il mio sogno, aprì gli occhi e la prima cosa che vidi era il cuscino bianco dove avevo la faccia spiaccicata, ero in pancia sotto con il braccio sinistro portato dietro alla schiena, era una posizione piuttosto scomoda..aprendo bene gli occhi vidi che quello che vedevo con i miei occhi non era camera mia..era una camera molto piu elegante, piu grande, ma il divano era ribaltato all'indietro..le tende strappate, attaccate alle pale della ventola che girava piano,c'era il mio costume con cui avevo fatto un giro per l'hotel ieri sera..mi girai in pancia in su finche non senti qualcuno che mi stava respirando nell'orecchio..avevo paura di girarmi..gia non sapevo dove ero..nel frattempo lo senti anche muoversi tirandosi le gambe, girai piano piano la faccia verso sinistra e appena vidi i suoi occhioni marroni gli urlai in faccia cosa che fece anche lui..scendemmo dal letto in diverse direzione, ma senti qualcosa che mi tirava il polso, guardai la mia mano e notai una manetta rossa pelosa attorno al mio polso e anche a quello di zayn
Io: Cosa mi hai fatto brutto porco maiale..
Zayn: io non ti ho fatto niente..sei tu che mi hai ammanettato..
io: ahha questa è bella..perchè avrei dovuto  ammanettarti quando potevo soffocarti con il cuscino mentre dormivi?
Zayn: ma dove siamo?? e poi perchè stavo dormendo con te??
Io: non lo so..e io cosa devo dire che sono legata a te..dai non fare lo stupido..tira fuori la chiave..
Zayn: non c'è l'ho io..dammela te
Io: io non ho nessuna chiave.. *avvicinandomi a lui* Te lo dico per l'ultima volta, dim O.o apri la bocca
Zayn: perchè devo aprire la bocca? secondo te ho la chiave in bocca?
Io: La chiave no..ma hai..hai..ahhahahaahahah oddio..
Zayn: cos'ho in bocca??? togliemelo *aprendo la bocca*
Io: che schifo..ma cosa hai mangiato?? il tuo alito sembra cibo di cane andato male..
Zayn: dov'è uno specchio qua..*disse zayn nel panico in cerca di uno specchio..si girò di scatto e io stavo per cadere per lo strattone che mi tirò, lo segui in bagno, si guardò allo specchio e stava prendendo coraggio ad aprire la bocca*
Io: sei ancora piu trasgy con quella cosa che hai in bocca
Zayn: ok zayn fatti coraggio.. *apri la bocca a rallentatore e appena vide che aveva un pircing alla lingua incominciò a saltare sul posto come un pazzo con la lingua di fuori..io me la stavo ridendo di brutto*
Zayn: cazzo ridi...ho un buco sulla linguaaa..nononono devo togliermelo..come faccio?
Io: con le mani??
zayn: -.-"..Ok..allora, stai zitta..non dire niente..dove siamo?!
Io: uno zitta a me non lo dici hai capito ragazzo con una puzzola in testa morta e secondo non lo so..non ricordo na beata minchia..oddio dove sono le altre..ragazzeee *incominciai a correre per tutta la camera alla ricerca delle altre con zayn che mi seguiva e inciampando nelle cose*
Zayn: ma sei pazza?? quanto corri?? sono inciampato due volte e ho sbattuto il mignolo contro il divano..smettila di correre..
Io: nono dove sono le altre..non posso perderle di vista
Zayn: ma falle respirare un po..sei troppo apprensiva
Io: sono cosi perchè..perchè
zayn: perchè perchè..lasciale stare..fatti una vita.
Io: Tappati quella fogna..che è meglio che con quell'alito che hai mi fai diventare bionda..*respiro* chi ha combinato questa bella camera in un porcile..e poi perchè il mio costume è appeso?? 
Zayn: te lo sarai levato te..e la cosa bella che adesso stai indossando una camicia da letto molto sexy
Io: smettila di guardarmi non sono un bocconcino da mangiare..dai a parte gli scherzi..dammi la chiave
Zayn: quante volte te lo devo ripetere che non ho io la chiave se no l'avrei tirata gia fuori..
Io: Ok..cosa facciamo?
Zayn: non lo so..io direi di sedersi qua e aspettare che qualcuno venga a cercarci..*disse zayn sparapanzandosi sulla poltrona, io ero messa a 90 per colpa della manetta..stavo perdendo la calma, cosi con uno strattone tirandolo verso di me, cadde di culo facendosi male..*
io: non voglio che ti metti comodo, voglio che ti alzi e mi aiuti a risistemare il caos che tu hai fatto, cosi forse troviamo la chiave
Zayn:  ricordati che il “caos” non l’ho combinato solo io.. sei stata anche tu!!! e poi io non ti aiuterò mai!! * mi disse, ancora più incazzato di prima*
Io: ah giusto!! Non ricordavo che la persona con cui sto parlando non fa altro che cantare come una gallina e fa soldi per comprarsi la macchinina..
Come due mongoloidi senza pensare alla manetta, dal nervoso andammo da una parte diversa e ritornammo indietro tutte e due per lo strattone le nostre fronti fecero clook 
Io: minkia che male..
zayn: ma è fatta d'acciaio la tua testa?.

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** CAPITOLO 14 ***


LIAM E GABRY
Le gocciole di sudore scendevano delicatamente dalla mia testa facendo la scia sul mio viso tutto sudato, faceva troppo caldo in camera, forse non stavo bene, senti il mio corpo tutto bagnato di sudore, apri gli occhi e vidi il soffitto fatto di travi di legno con una luce rossa/arancione soffusa sulla parete..mi sedetti sulla panca anche quella fatta di legno solo dopo essermi guardata intorno capii che ero chiusa dentro ad una sauna da sola. Mi alzai di scatto per andare ad aprire la porta ma c'era scritto che si poteva aprire da fuori, mi mancava l'aria faceva troppo caldo..il termometro faceva 47 gradi, respirai profondamente per restare calma anche se il panico si stava inpadronendo di me, mi sedetti su quella panca bollente ma ormai ero abituata..mi accorsi che avevo adosso un baby doll bianco di pizzo cosa che io odio..poi un verso dietro alle mie spalle mi bloccò dalla paura..restai fissa con lo sguardo davanti a me, non avevo il coraggio di girarmi, ma appena senti qualcosa sfiorarmi la spalla mi alzai urlando e dopo aver realizzato che era lui mi tranquillizzai..diciamo
Gabry: Oh sei tu Liam..LIAM?!??! oh dio..ho caldo..mi sento male..mi manca l'aria soffro di claustrofobia..
Liam: mm non urlare mi scoppia la testa. Ma dove siamo?? *disse alzandosi di colpo facendo scivolare il lenzuolo che ricopriva il suo corpo*
Io: O.o :O oddioo..che meraviglia..
Liam: Cosa?? *guardando in basso*oh cazzo,chiudi gli occhi non guardare!
Gabry: sisi gli ho chiusi..fai pure * con gli occhi apertissimi*
Liam: Cosa ci fai qua nella sauna??
Io: no la domanda è cosa CI facciamo noi due in una sauna, io sono vestita come una pornostar e tu..bhe tu non hai addosso niente escluso quel lenzuolo trasparente..mmm..
Liam: smettila di guardarmi per favore..apri la porta che me ne voglio andare per favore
Garby: lo farei molto volentieri ma la porta si apre solo dall'esterno
Liam: bella scusa giulia
Gabry: ehm gabriella..gabry, ma nn giulia per favore
Liam: si scusa e che non mi ricordo bene i vostri nomi..sinceramente..non ricordo na mazza di quello che è successo...te lo sai?
Gabry: mm no..mi ricordo solo di aver bevuto al pub ieri sera!
Liam: che vergogna..sicura che si apre solo dall'esterno?
Gabry: Si è non c'è neanche un bottone d'emergenza..
Liam: nonono..io devo uscire di qua, stasera abbiamo un concerto e devo trovare gli altri!
Gabry: peccato..
Liam: -.-"
Gabry: si no scusa hai ragione..non hai caldo??
Liam: si visto che siamo in una stupida sauna, chiama qualcuno
Gabry: si aspetta che tiro fuori il cellulare dal babydoll..non ho niente con me!
Liam: merda..manteniamo la calma..Allora..allora..
Gabry: ci vuole ancora tempo?
Liam: shh..ci sarà un modo per uscire di qua
Gabry: io direi di aspettare qualcuno che venga a prenderci
Liam: no grazie..io voglio uscire adesso dalla sauna..non voglio uscire come un'acciuga
Gabry: eh va bhe..dai piu ti agiti e piu ti senti male..vieni siediti qua vicino a me..e respira!
Liam: ok..*sedendosi vicino alla gabro*...non si puo abbasare la temperatura?
Gabry: non lo so..non toccare niente prima che fai salire la temperatura
Liam: ahah non sai con chi stai parlando..io se non avrei fatto il cantant avrei fatto il professore di chimica!
Gabry: mm certo
Liam: con cosa si spegne la fiamma li sotto??
Gabry: con l'acqua?
Liam: esatto..quindi noi adesso buttiamo un po d'acqua sulla fiamma cosi si spegne..fine della storia
Gabry: Ok..ascoltami indiana jones. Uno se metti acqua sulla fiamma non la spegni anzi fai uscire ancora piu vapore..e due dove la troviamo l'acqua?
Liam: Hahah povera gabriella..non hai studiato per niente a scuola, fidati so quello che faccio. L'acqua la troviamo..ehm, facile..dammi il tuo baby doll
Gabry: O.o ma sei impazzito?? non ho niente sotto
Liam: fa niente..vuoi uscire si o no?? e poi se vedo qualcosa siamo pari
Gabry: no..sono contenta che io ho visto te e tu non vedrai mai me mi dispiace e poi mi speghi cosa centra il mio baby doll?
Liam: è tutto sudato quindi lo strizziamo e farà goccialare un po di acqua
Gabry: e io con cosa mi copro
Liam: con le mani..dai spogliati..io mi giro
Gabry: no..mi dispiace io non mi spoglio davanti a te ma ti sei impazzito tutti d'un botto??
Liam: ok va bene..allora rimaniamo qua al caldo..poi se ti senti male come adesso non ti lamentare
Gabry:...
Liam:..
Gabry: ok dai girati..spero per te che funzioni..

Appena liam si girò dall'altra parte per non guardarmi, anche se non guardava mi sentì cosi in imbarazzo, respirai tranquillamente per calmare il mio povero cuore, mi levai il baby doll e mi coprì il seno con le mani.
gabry: fatto, prendi il baby e fai il tuo esperimento stupido.
Liam lo prese e incominciò a strizzarlo sopra la fiamma, ma come avevo detto, aumentò solo il vapore più di prima.
Liam: oh merda..ha fatto il vapore
Gabry: ma daii?? è arrivato il genio, ci penso io. professore di chimica ma vai va..adesso fa piu caldo di prima ridammi il babydoll Eintstain

*ALE E NIALL*
Ero in una stanza piena di torte, dolci. vaschette di cioccolato, piatti a base di frutta avevo l'aquolina in bocca a vedere tutte quelle torte al cioccolato, la mia vocina interiore mi diceva: "Alzati e mangia..dai prendine un pezzo alessia"..Ma ero troppo concentrata a guardare un certo Niall Horan che stava dormendo con solo una maglietta nera e boxer lunghi grigi su un tavolo, la sua faccia era piena di panna e cioccolato ero cosi imbambolata a guardarlo che mi veniva voglia di avvicinarmi e leccarli tutta la faccia per pulirlo. Guardavo ogni minimo particolare di quel suo bel faccino, il suo nasino perfetto all'insu, la sua bocca sottile, tutto fino a quando non apri gli occhi all'improvviso e i muscoli delle mie gambe si bloccarono per colpa del panico e dell'ansia che rimasi li a guardarlo con un sorriso a 434545 denti
Niall: Alessia?
ale: si..svegliati Niall che mi devi aiutare a capire cosa ci facciamo dentro a questo posto
niall: mm ooh dove sono i miei pantaloni?
Alessia: non lo so..
Niall: perchè siamo qua?
alessia: non lo so..ma dobbiamo uscire di qua!
niall: stai scherzando?? questo è il paradiso è non sono neanche morto!! guardati..ho tutto quello che desideto..torte..cioccolato..gelato e..te
Alessia: hhihiasahsja..oddio Niall non dirmi cosi che divento piu rossa di una fragola *dissi imbarazzata guardando di sfuggita il suo sguardo*
Niall: haha..che bella che sei quando diventi tutta rossa
Io: Basta veramente lo so che è un paradiso, ma vorrei sapere il perchè siamo chiusi qua..perchè tu non hai i pantaloni e gli altri sono spariti.
niall: ok..andiamo a cercare aiuto!

Niall scese giu dal tavolo e andò verso la porta grigia d'acciaio con una finestrella dove poteva guardare fuori, sbirciai anche io, c'erano un sacco di cuochi che stavano lavorano duramente. Capì subito che eravamo chiusi in una cella frigorifera con il mio principe azzurro.
Niall: non mi sentono e non mi vedono bene, siamo rinchiusi in una cella frigorifera
Io: Ah..bhe almeno non muoriamo di fame ahah
Niall: si quello si..spero che non mi vengono gli attacchi di panico se no sono fottuto
Ale: stai calmo..anche perchè io non so come curarti se ti vengono gli attacchi..non hai il cellulare con te?
Niall si toccò le tasche dei pantaloni alla ricerca del suo cellulare e grazie a dio lo trovò, chiamo il primo della rubrica!
Niall: Squilla..speriamo che mi risponde
Ale: speriamo..

*GIORGIA E LOUIS*
Gio: Louis è inutile che continui a lavarti i capelli..la tinta va via dopo 3 settimane a meno che non ti fai un'altro colore sopra!
Louis: Merda..Ascoltami giorgia giusto?
Gio: si
Louis: ma se io e te abbiamo fatto quella cosa come hai detto te..no è ch..
*SUONERIA*
Gio: oddio un cellulare..louis trovalo..
Louis: Oddio oddio..dov'è  maledezione..cerca di la
Gio: non so dove cercare..ti sei guardato intorno?? 
Louis: segui la musichetta prima che smette di suonare..
Gio: ok..
....
Louis: eccolo eccolo..Prontoo Niall
Niall: Louis??
Louis: oh grazie al cielo..dove sei?? stai bene?
Niall: si diciamo..mi sono risvegliato nella cella frigorifera te dove sei?
Louis: sono..ehm gio dove siamo?
gio: nella mia camera..cioè quella che divid..
Louis: si non mi importa. Siamo nella camera delle ragazze
Niall: siamo? chi c'è con te?
Louis: giorgia..te?
niall: la sorella di terminator..ascoltami gli altri dove sono?
Louis: Non lo so..metti il vivavoce cosi parliamo tutti
Niall: Ok..messo.
Louis si sedette sul divano vicino a me con il cellulare in mano in vivavoce
Louis: Allora voi ricordate qualcosa?
Niall: no..io l'ultima cosa che ricordo è che eravamo al pub e basta
giorgia: anche io..forse qualcuno ci ha drogati
Ale: giooooo..ahha sei viva
Gio: ciao ale..come stai?
Ale: bene..te?
gio: tt bn..
Louis: possiamo parlare anche noi sleepover club??
niall: hahahaha..
Louis: allora..come tutti noi ci ricordiamo che eravamo al pub..poi abbiamo fatto un brindisi a terminator..e poi mi sembra che qualcuno di noi..fosse andato via dal pub per andare in un posto..mi sembra
Ale: è vero..mi ricordo io mi ricordo che qualcuno è uscito dal pub con una di noi mi pare..poi non so
Niall: che casino..voi dalla camera non potete uscire??
*suoneria spegnimento del cell di louis*
Louis: merda..mi si è scaricato il cellulare
Gio: i-phone di qua I-phone poi la batteria fa schifo
Louis: non fa schifo e solo che sicuramente stanotte l'ho usato..
Gio: Adesso che so che l'alessia sta bene sto meglio..ma dove sono le altre??

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** CAPITOLO 15 ***


HARRY E GIULIA
Giulia: smettila di tirare mi strappi la pelle della mano..fattene una ragione siamo incollati hai capito?
Harry: Ma perchè? non mi poteva capitare..non so una modella o una ragazza forse non fan dei one direction?
giulia: bhe scusami tanto se non sono una modella e non una vostra fan scusami tanto veramente..*dissi sedendomi per terra delusa e un pò incazzata, non ero una ragazza perfetta, ero un pochino in carne e non mi accettavo*
Harry: Dai alzati..giulia dai non pensavo a quello che ho detto e che sono cosi confuso spaventato e sono in pensiero come te..mi perdoni?
giulia: non lo so..sai quale il problema?
Harry: quale? *sedendosi vicino a me*
Giulia: Lo so che non c'entra niente è che voi nelle vostre canzoni parlate sempre di ragazze in carne o brutte che non si amano per quelle che sono e quando le cantate sembrate convinti, ma poi basta vedere con chi uscite e capisci che non è vero di quello che cantate..
Harry: noi..cioè io la penso cosi e solo che noi uomini siamo attratti dalle modelle..ma non vuol dire che la vogliamo come fidanzate o moglie per sempre..con quelle puoi passare una notte insieme
Giulia: quindi se io ti dicessi di uscire con me cosa diresti?
Harry: perchè no? sei simpatica e poi con queste guanciotte quando ridi ti si formano le fossette come me..
Giulia: anche se dovrei credere alle tue parole..non ci riesco lo so di non essere bella
Harry: Ma che dici..solo perchè non porti la 40 non significa che tu sia bella..hai capito giulia?
giulia: si..grazie per queste parole..veramente
Harry: prego..c'è un problema
giulia: un'altro?? e quale sarebbe?
Harry: devo fare la pipi
Giulia: ooookk..va bene tienitela perchè io non ti aiuto.
Harry: non hai mai aiutato un tuo amico ubriaco a pisciare?
Giulia: ma cosa ma! Io non ti aiuto mi potrei scandalizzare
Harry: ahhahaa..lo so me lo dicono tutti
Giulia: immagino.

*ZAYN E IO*
Zayn era sdraiato sul letto che riposava come se avesse lavorato per due ore, ero io che continuavo a piegarmi per raccogliere le cose per mettere un po a posto nella speranza di trovare quella maledetta chiave che mi avrebbe separato da quel mongoloide, io seduta vicino a lui con le gambe incrociate pregai a dio di proteggere le altre ovunque fossero sfregando il mio ciondolo a forma di delfino che portavo sempre con me al collo con un catenina d'argento..
Io: ti prego fai che stiamo tutti bene anche gli amici di questo pirla che sta dormendo, non posso accettare un'altro addio, starei troppo male..
Zayn: wow..
Io: mm sei già sveglio? stavo cosi bene senza sentire la tua voce..
Zayn: Smettila di fare la cazzona..non puoi essere piu simpatica?
io: io sono simpatica..con chi voglio.
Zayn: sei insopportabile..
Io:..
Zayn: scusa..
Io: per cosa?
Zayn: per averti dato dell'insopportabile e per non averti chiesto scusa in strada l'altro giorno
Io: ok..va bene e questo che volevo sentire..
Zayn: Ok..bene *fissandomi*
Io: perchè mi guardi?
Zayn: non ti posso guardare?
Io; no..non sono una statua da ammirare quindi guarda da un'altra parte
Zayn: mamma mia che carattere di merda
Io: senti chi parla..mister cazzone di alto livello
Zayn: piantalaa! Smettila di sparare minchiate..cerca di pensare a qualcosa, ah sbagliavo tu non hai un cervello!
io: è la segreteria cervello di deborah che parla..dopo il beep può andare  felicemente  affanculo..Beep
Zayn: Ascoltami bene a me nessuno manda affanculo e di certo non mi faccio insultare da una come te
Io: poverino ti sei offeso?? ohh piccolo..
Zayn: ci rinuncio..svegliami se arriva qualcuno..*disse sdraiandosi di nuovo nel letto*
Io: no tu adesso ti alzi hai capito..smettila di dormire alzati *gli dissi tirandoli una manata sulla pancia*
Zayn: ma sei scema?? mi hai fatto male..*mi disse tirandomi un pugno sul braccio*
Io: ohoh te lo sei cercato te..
Questo era il momento giusto per mettere in chiaro le cose menandolo, cosi incominciammo a litigare insultandoci a vicenda sul letto..li diedi dei piccoli ma forti schiaffi e lui idem..pero con una mossa lui riusci a battermi tenendomi i pugni sdraiandosi su di me..
Io: ti odio..levati subito da me
Zayn: io mi tolgo se mi chiedi scusa
Io: mai..sopratutto a te non chiederò mai scusa..gia sono ammanettata con te..potresti toglierti d'adosso??
Zayn: e perchè? io sto cosi bene
Io: non ci provare neanche hai capito maiale porco che non sei altro..allora è un vizio che ti piace fare le corna alla tua fidanzata...
Zayn: cosa diamine stai blaterando?
Io: lo so di cosa sto parlando..lo sai benissimo.
Zayn:...
Io: haha ti ho azzittito per fortuna ora però per favore puoi toglierti da me?
Zayn: hai dei bellissimi occhi lo sapevi?
Io:...grazie
Zayn: io..ti devo dire una cosa..
Io: cosa?
Zayn: appena ti ho vis..
La cosa non mi piaceva affatto..ero troppo vicina ai suoi occhioni marroni e quella bocca rosa da baciare ogni giorno..il mio povero cuore incominciò a battere forte..sempre piu forte quando lui mi stava dicendo quella cosa..Ma la situazione amorosa che c'era nell'aria...venne distrutta da un rumore provenire dal bagno
Io: Oddio..lo hai sentito anche te?? che cos'è stato?
Zayn: non lo so..*disse levandosi da me per fortuna*
io:andiamo a vedere..

Zayn e io andammo verso il bagno camminando ad'agio, contiuavamo a sentire quel rumore, come se ci fosse qualcuno stesse graffiando sul muro, apri la porta del bagno e rimasi basita nel vedere che il bagno era l'unica stanza ancora intatta..non c'era niente fuori posto..
Io: Non c'è nessuno qua dentro..da dove arriva il rumore?
Zayn: non lo so..pensavo che provenisse da qua..forse abbiamo sentito male
io: tu senti male perchè non ti lavi le orecchie..io ho sentito benissimo quel rumore e veniva dal bagno
Zayn: ma sei hai appena detto che non c'è nessuno..
Io: *sospiro*..
Zayn: Non c'è niente qua..ritorniamo a dove eravamo rimasti
Io: Ascoltami pervertito di un ragazzo..io non sono una bambola gonfiabile che usi quando ne hai voglia mi hai capito? quindi smettila di..
zayn: di?
Ero rimasta scioccata nel vedere che in mezzo alle gambe del porco vidi una cosa lunga, grossa..
Io: Oh mio dio..ma è gigante.
zayn: eh si lo so..e non è del tutto alzato
Io: non sto parlando del tuo uccello..sto parlando di quellooo* indicando per terra in mezzo alle gambe di zayn..dove un pitone enorme stava strisciando*
Zayn: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...corri..
Io: sali sul letto muoviti..oddioo..ma è una bestia..cosa facciamo??
zayn: non lo so..non sono mica indiana jones..aiutoooo
Io: chi vuoi che ti senta?!?! smettila di urlare che i serpenti sono attratti dagli urli
Zayn: davvero?
Io: si pezzo di idiota..

*LIAM GABRY*
Liam era seduto sulla panca che cercava il modo per uscire di qua mentre io ero nervosa, continuavo a fare avanti indietro a pensare a qualche soluzione..ma niente la temperatura era salita a 53° e pensare era piuttosto difficile
Liam: gabry per favore..potresti smettere di fare avanti indietro mi fai venire l'ansia
Gabry: si ok..scusami e che voglio uscire di qua non mi sento bene
Liam: se continui ad agitarti è normale che ti senti male..ascolta..parliamo, parlami di qualunque cosa..la prima che ti viene in mente
Gabry: ehm..non lo so..sinceramente oltre ad essere nel panico..confusa e sudata, sono contenta di essere qua con te..e vorrei conoscerti bene..cosi posso dire di conoscere veramente come sei
Liam: haha..giusto, bhe che dire, io sono sempre me stesso anche durante le interviste..sono simpatico, bravo forse un po troppo, romantico e prottetivo verso gli altri
io: come deby
Liam: già..e non dovete arrabbiarvi quando vi vuole proteggere perchè è lei la piu grande..
Gabry: si quello si..ma anche io ho 19 anni e so badare a me stessa..non ho bisogno di una babysitter..
Liam: ognuno di noi ha una babysttier a suo fianco..e devi essere felice di questo..perchè vuol dire che ti vuole bene..preoccupati se non lo facesse..
Gabry: hai ragione..
Liam: io ho sempre ragione..
Gabry: si come prima..hahaha
Liam: aah va bhe li è stato un momento di ignoranza!
Gabry: solo in quel momento?? ahahahahh
Liam: ma che cattiva che sei...sembri me quando ridi..non ti si vedono piu gli occhi..
Gabry: ahaha si ma io non sono bella come te!
Liam: mm non dire cosi..odio le ragazze che non si amano per quelle che sono..sei carina..fidati.
Gabry: oddio liam non mi dire cosi che mi fai sudare ancora di piu.
Liam: ahhaah..bhe guarda il lato positivo..usciremo di qua dimagriti 10 kili!
Gabry: ma te non sei in carne
Liam: hehe lo dici te..sono ingrassato in sto periodo..ma non è importante..anzi le persone in carne lo sai che sono sempre quelle piu simpatiche e carine..come te?
Gabry: Cavolo! Ma come fai ad essere sempre così tenero? *dissi dopo che mi resi conto solo a metà parola di aver detto ad alta voce i miei pensieri imbarazzanti, liam  ridacchiò sotto i baffi..Arrossii violentemente.*
Liam: lo divento solo quando voglio...aahha
Ridevo e basta , non sapevo  cosa rispondere. Le farfalle nello stomaco si erano nel frattempo trasformate in rinoceronti che ballavano la conga. Le gambe seppure incrociate  tremavano che quasi temevo che causavo un terremoto nella sauna..
Liam sembrò notarlo e poggiò lo sguardo sulle mie guance rosse, che diventavano ancora piu rosse ad ogni suo sguardo
Liam: ahah..anche te sei tenera …* disse con una voce dolce *

*NIALL E ALESSIA*
Dopo aver "finito" di parlare al telefono con louis, Niall si sedette per terra vicino a me con in mano un un vassoio di dolci per deprimerci insieme.
Niall: facciamo tipo nei film che quando sono depressi mangiano quintali di gelato..
Ale: almeno loro sono a casa..non si sono ubriacati e si sono risvegliati in un paradiso come questo
Niall: alla faccia loro..facciamo un brindisi con i dolcetti..te quale vuoi?
ale: quello al cioccolato..e cosi cioccolatoso
Niall: aahh e quello che dico sempre io, abbiamo qualcosa in comune
Ale: già..mm che buono..
niall: anche il mio è buono..non li do neanche 2 minuti che spariscono tutti..
Ale: haha..mm che buoni..io esco di qua che ingrasso
niall: no diventi un cioccolatino vivente
Io: hahaha..no dai..non è meglio chiamare qualcun'altro?
niall: si..però dopo che ho mangiato tutto questo posto
Io: hahah..ridendo e scherzando abbiamo mangiato tutto il vassoio..
Niall: sono durati meno di 2 minuti..aspetta che prendo qualcos'altro *disse alzandosi per prendere qualcos'altro da mangiare..io li incantata a guardarlo era troppo bello..con quei suoi occhi cristallini, anche se adesso avevo come panorama le sua gambette secche il suo culo..e non mi dispiaceva affatto ma notai che sulla coscia aveva qualcosa..cosi gattonai senza che lui se ne accorgersi e guardai sotto al boxer ma il mio sguardo andò a finire su qualcos'altro*
Ale: oddio
niall: cosa?? ma che cosa stai guardando?? non è un dolce al cioccolato quello
Ale: nono non è come pensi..hai una cosa attaccata alla coscia
niall: bella scusa..non ti faceva porcellina con quel viso da angelo
Ale: ma è vero hai una cosa attaccata alla coscia...guarda
Niall si guardò la coscia alzando un po i boxer da nonno che portava e si ritrovò appicciato alla coscia un preservativo color rosso usato..lo prese con le dita e lo guardava schifato, cosa che feci anche io
Ale: che schifo..è usato
niall: perchè avevo un preservativo alla fragola attaccato alla coscia?? forse non è manco mio
Ale: e chi te lo dice?? non ci ricordiamo niente di quello che abbiamo fatto forse lo hai usato con qualcuno
niall: oddio..mi sto preoccupando..e con chi lo avrei dovuto usare?? 
Ale: bho..ma forse non è neanche tuo..dai buttalo
Niall: ok.. *disse niall ridendo per poi buttarmelo in faccia  facendomi urlare mentre me lo toglievo dalla faccia*
Niall: ahahahahah buono' che gusto è?
Ale: che schifooo..ma sei scemo?? e poi come faccio a sapere di che gusto è..assaggialo te
Niall: non ci penso neanche..haha..dai ritorniamo a mangiare..ho trovato queste polpette..
Ale: a me non sembrano delle polpette..sono strane
niall: forse è un piatto tipico straniero..assaggialo
Ale: ma perchè devo assaggiare tutto io? tu lo hai trovato e tu mangi..io preferisco mangiare questa deliziosa torta al cioccolato con le pere
niall: ok..allora queste sono tutte per me..*disse mettendosi una polpetta in bocca in un solo boccone*
niall: shono bhsdiuonee.
Ale: ho capito tutto..
Niall: shono buoone
ale: se lo dici te..mi fido..ne prendo una anche io..*dissi curiosa, quando si parla di cibo non mi tiro mai indietro, la presi e incominciai a mangiarle piano piano*
niall: sono strane però..
Ale: te lo detto io!  hai letto sull'etichetta con cosa sono fatte?
niall: No aspetta..*prendendo il coperchio..* allora..Far rosolare il trito misto , unire gli altri ingredienti e a fiamma bassa far evaporare. Piatto dal gusto particolare ma ottimo..
Ale: non mi interessa come si fa! cosa c'è dentro?
niall: stai calma..non leggo bene..allora ingredienti: 
trito di sedano, carota, cipolla
cubetti di prosciutto cotto,prezzemolo
polpa di pomodoro e..
Ale: e cosa?? perchè hai quella faccia??
Niall: O.o oh mio dioooo *sputando nel lavandino tutto quello che aveva in bocca*
Ale: perchè sputi?? cosa c'è dentro a queste polpette?!?!
niall: testicoli puliti di maiale!!
Ale: aaaaaaaaaaaaaaaaa che schifoo asjdsjadhj..bleahh * sputai anche io tutto per terra* Dammi un bicchiere che schifooo
niall: perchè non mi hai fatto mangiare la torta??
Ale: non dare la colpa a me adesso se tu che hai voluto mangiare quelle cose
Niall: ma potevi convincermi a lasciarle giu
Ale: stai zitto..che schifooooo!!

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** CAPITOLO 16 ***


*GIORGIA E LOUIS*
Ero sul divano ancora con un po di panico e un po di nervoso per colpa di Louis che stava giocando con una pallina che tirava contro il muro, sembrava cosi rilassato come se non fosse successo niente, cosi me ne andai in camera mia per prendere qualcosa da mettermi perchè avevo freddo, ma sul comodino rividi quell'articolo di giornale, lo so che la de si sarebbe incazzata ma in quel momento non era con me, cosi presi l'articolo e mi sedetti sulla poltrona.."Grave incidente nella nottata del 17 dicembre, una ragazza di 20 anni in macchina con a bordo una bambina di 8 anni, si sono schiantate sul ponte per poi cadere nelle acque fredde e buie del fiume.."
Louis: Cosa stai leggendo??
Gio: un'articolo di deborah..non capisco, non puo essere lei.
Louis: fa vedere *disse sedendosi vicino a me mentre leggeva l'articolo*..Me lo ricordo questo incidente, la bambina è  morta, so che la ragazza era la babysitter.
gio: ho capito ma cosa centra deborah non penso faceva la babysitter! Lavora di già e poi c'è lo avrebbe detto
Louis: forse non vuole  e sta male a raccontarlo
gio: adesso che ci penso, da quando sono qua non fa altro che ripetermi di stare attenta e mi protegge sempre, anche quando sono arrivate le altre.
Louis: ho visto ieri sera che pur di menare quella biondona, è scesa in costume..non hai notato nient'altro?
Gio: no..il suo comportamento è cambiato molto, prima era una ragazza irresponsabile, distratta e pazza.
Louis: come me..ahha
Gio: esatto..oddio se è lei la ragazza che ha fatto l'incidente?? noi gli abbiamo urlato contro di smetterla di stare cosi apprensiva su di noi!
Louis: ora capisci perchè non vuole che vi succeda qualcosa..quella bambina gli era affezzionata..
Gio: non posso crederci..perchè non c'è l'ha mai detto??
Louis: te lo detto..quando qualcuno sta male non lo fa vedere e tanto meno ne parla
Gio: giusto..mi dispiace quando la vedo ne parlerò.
Louis mi abbracciò all'improvviso, per un'attimo rimasi immobile, ma sentendo l'affetto di louis, incominciai a piangere di nuovo.
Louis: ti prometto che risolveremo tutto, e poi..non posso fare i concerti con i capelli rosa
Gio: ahah..stai bene
Louis: no..per niente preferivo svegliarmi con un tatuaggio sul culo
Gio: ahhaah..
Louis: dai..andiamo a mangiare qualcosa..ci sarà qualcosa in questa camera
Gio: penso di si..

Louis si alzò sorridendomi mentre andò verso il bar che c'era in camera, tutto quello per me era un sogno che ancora non avevo realizzato, avevo Tomlinson vicina a me  che non  riuscivo a smettere neanche un secondo di guardarlo. Louis apri il frigo per prendere qualcosa da mangiare, ma un uomo di colore congelato usci dal frigo urlando come una scimmia, io lanciai un'urlo mentre mi riparai dietro ad un divano,louis invece intrappolato dal bar non riusci a scappare dalle grinfie di quell'uomo congelato, che lo abbracciò forte forte..
Louis: Ma che cazzo chi sei tu..staccatiiii
Jerry: Ma sciocchino..sono jerry..*disse in modo un po infemminato* Non ti ricordi di me??
Louis: O.o no..
Jerry: oh peccatoo..wow con i capelli cosi rosa saresti perfetto nella nostra squadra
Louis: squadra?? di cosa stai parlando?
Jerry: La squadra di ballerini per locali gay sciocchino..
Louis: ehm mi dispiace ma non sono gay e non la conosco!
Jerry: mm stanotte non hai detto cosi..*si girò verso di me dopo essere uscita da dietro al divano* Tu?
Gio: oddio..cosa c'è??
Jerry: tuu..
gio: tu cosa?? non ti conosco io
Jerry: ahah non mi conosci?? ma fammi il piacere..
Louis: Hey ti ha detto che non ti conosce..cosa vuoi da lei?
Gio:O.o "oddio louis mi ha difeso?? che tenero il mio tommo"
Jerry: non fate i finti tonti perchè non vi si addice..la tua amichetta cara mi ha chiuso nel frigo stanotte!
Louis: hahaah lei??
Gio: io?? ma sei impazzito?? io non faccio ste cose
Jerry: Sisi..lerry tesoro non dirmi che hai fatto bunga bunga con lei!
Louis: Lerry??
Jerry: oh sciocchino..non dirmi che ti sei dimenticato che mi hai sopranominato cosi..Jerry+louis!
Louis: ookk..va bene..ascolti ritorni da dove è sbucato fuori
Jerry: mm non mi trattare cosi lerry..
Louis: smettila di chiamarmi lerry..io non sono gay..io li odio
Jerry: O.O..ok va bene..
Gio: Louis sei proprio insensibile! Ascoltami jerry io non mi ricordo niente di quello che ho fatto e se ti ho chiuso nel frigo mi dispiace tanto..ma se ci racconti cosa abbiamo combinato mi faresti un favore enorme
Louis: si è vero..non ricordiamo niente..puoi aiutarci..
Jerry: lo faccio per lei..te mi hai ferito il mio poverino cuoricino.
Louis: scusami e che sono spaventato e confuso..perdonami
Jerry: mm ok..ti perdono..ma solo perchè stanotte hai giocato con me
Louis: O.o..co-cosa?? in che senso abbiamo giocato?
Jerry: Ma davvero non vi ricordate niente?!?!
Louis e gio: No!.

*ZAYN E IO*
Eravamo ancora sul letto per paura di scendere per colpa di quel pitone enorme che girava per la camera, non sapevamo di chi fosse o da dove arrivasse. Eravamo rinchiusi in quella stanza da piu di 3 ore e continuavamo a litigare leggermente per colpa del nostro carattere un po da cazzoni..
Io: chi diavolo prende un serpente e lo mette in bagno..
zayn: forse siamo stati noi, e non ci ricordiamo
io: puo darsi..*dissi con lo sguardo nel vuoto*
Zayn: tutto bene..sono passati 10 minuti e non mi hai ancora insultato..
Io: no non sto bene..per niente! Sono confusa spaventata e non so dove siano le altre, come staranno forse anche si sono risvegliate con qualcuno da qualche parte..
Zayn: forse sono con gli altri..hah
io: bhe è il loro sogno, almeno non mi chiederanno più che vi vogliono incontrarvi!
Zayn: ma perchè ci odi cosi tanto?
Io: io non vi odio e che non impazzisco per la musica ascolto altri generi
Zayn: ah ok..
Io: *sfregando il ciondolo*..
zayn: come mai sfreghi sempre quel ciondolo? è un tuo porta fortuna?
io: si..ma è anche un ricordo di una persona che ho perso
Zayn: mi dispiace..anche io ho una collana di mio nonno..
Io: mi chiedo sempre perchè dio porta via la gente che non merita la morte..
Zayn: me lo chiedo anche io..è la vita.
Io: la cosa che mi fa piu male che sono sempre altre persone che uccidono vite..
zayn: vuoi sfogarti? sono un buon ascoltatore.
Io: non parlo mai di lei..e non mi va scusami.
Zayn: tranquilla..anche io sono cosi, pensa che i miei amici lo hanno scoperto dopo mesi di mio nonno perchè non glielo mai detto, ma tenersi tutto dentro non va bene, e sono scoppiato
Io: io invece sono brava a tenermi tutto dentro
Zayn: infatti stai male..ti si legge negli occhi.
Io:...
Zayn: cambiamo discorso ti va?
Io: si chiamava jinny aveva solo 8 anni quando è morta, me la sogno sempre che mi prega di aiutarla, e non riesco..era una notte buia e fredda quando è successo l'incidente, ero in macchina con lei che stavamo cantando una canzone, era sempre cosi allegra, intelligente e con una vita lunghissima davanti, ma su..su quel ponte una macchina che veniva verso di noi perse il controllo del guidatore che era ubriaco e per non beccarla andai a sbattere contro il ponte di legno spaccando le assi, in un nano secondo la macchina stava scendendo verso il fondo del fiume, lei aveva gia perso i sensi, cercai di risvegliarla, ma era inutile..mi manca cosi tanto quella bambina..*raccontai a tutto a zayn con una lacrima che mi bagnò la guancia*
Zayn: caspita..mi dispiace un sacco veramente..non deve essere facile per te superare questo shock
Io: no..per niente zayn..la sogno ogni notte..e ho paura che alle altre sia successo qualcosa perchè non posso sopportare di perdere anche loro*scoppiai del tutto a piangere, erano lacrime di troppo dolore tenuto dentro in questi mesi* Ecco perchè sono cosi protettiva verso di loro, ora capisci?
Zayn: nono shh..sfogati, di tutto quello che ti passa per la testa..*mi disse zayn abbracciandomi..la mia testa era sul suo petto che riusciva a sentire il suo cuore battere forte*
Io: voglio andarmene da qua..
Zayn: Sai cosa facciamo adesso?
io: cosa?
Zayn: andiamo sul balcone a prendere un po d'aria e ci fumiamo una bella sigaretta ti va?
Io: haha oh si..non fumo da un botto..ma come facciamo con il serpente
Zayn: semplice devi passarli vicino come se fosse un cane..me lo hai detto te prima che gli animali sentono la paura degli umani..
Io: allora a volte mi ascolti quando parlo
Zayn: io ti ascolto sempre..specialmente adesso.
Io: ah zayn..grazie per avermi ascoltato e non so nemmeno perchè te lo detto..
Zayn: io sono contento che ti sei confidata con me, sai mi devo ricredere, non sei come ti avevo inquadrata.
Io: anche io con te..usciamo?
Zayn: certo..

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** CAPITOLO 17 ***


*LIAM E GABRY*
Eravamo chiusi dentro nella sauna piu di 3 ore e mezza e nessuno era venuto a farsi una sauna cosi ci avrebbe aperto la porta per uscire, l'unica cosa positiva, era liam vicino a me, se mi sarei trovata da sola mi sarei uccisa da sola.
Gabry: voglio uscire liam..ti prego sfonda quella porta
Liam: si poi devo pagarla io..ahha verra qualcuno dell'hotel a farsi una sauna! è sempre piena
Gabry: Ascoltami io mi sono stufata..la sfondo io la porta
Liam: ma sei pazza?? è vetro non è plastica..
Gabry: non mi interessa..devo uscire di qua
Liam: no..te non sfondi niente hai capito? Ascoltami aspettiamo ancora un po e poi ti prometto che la rompiamo insieme
Gabry: ok va bene..e cosa facciamo nel frattempo
Liam: non lo so..giochiamo a qualcosa..
Gabry: mm non lo so, indovinelli?
Liam: ci sto..però poi non ti arrabbiare se perdi
Gabry: see ti piacerebbe, dai inizio io..
Allora tomlinson c'è la lungo e tu c'è l'hai corto cos'è?
Liam: O.o..allora i capelli?
Gabry: no
Liam: quello no perchè è impossibile, mm non lo soo
Gabry: il cognome
Liam: WTF? 
Gabry: haahah..tocca te.
Liam: allora..Sai cosa fa un cammello che lavora troppo?
Gabry: oddio..non lo so..mm diventa gobbo?
Liam: no -.-", ma ci sei quasi
Gabry: mm..non lo so.
Liam: DIRETTOREEE
Gabry: direttore?? non l'ho capita
Liam: noo c'è il direttore dell'hotel..sta venendo da noi
Gabry: oh per fortuna..facciamoci vedere..
Liam: ma sei pazza..ci sbattono fuori se ci vedono vestiti cosi..nasconditi
Gabry: io mi devo nascondere??
Liam: chi è vestita come una pornostar??..muoviti che sta arrivando
Gabry: Ma non so dove nascondermiiiii *dissi urlandoo*
Liam:ok va bene..ma promettimi che non farai niente e non farai niente di perverso!
Gabry: O.o cosa devo fare??
Liam: infilati sotto al lenzuolo
Gabry: ma sei scemo?? io non mi metto li sotto con il tuo uccello libero
Liam: muoviti..gabriella amica di terminator ti ordino di nasconderti sotto al lenzuolo!
Gabry: oh mio dio..gabry fatti coraggio..

Liam si sedetta sulla panca coprendosi con il lenzuolo le gambe dove io ero messa in posizione feto nascondendomi sotto, se avrei alzato la testa sarei entrata in contatto con il suo amichetto. Sentì la porta della sauna aprirsi.
Direttore: Buongiorno..ha freddo?
Liam: eheh.. no è che sono in un momento un po delicato li sotto
Dir: ah..come la capisco anche a me succede, sopratutto quando la cameriera mi guarda, ma che rimanga un segreto tra di noi..
Liam: O.o si non si preoccupi
Dir: da quant'è qua dentro??
Liam: 10 minuti..
Gli feci un pizzicotto sulla gamba per fargli capire di fare uscire il direttore lasciandoci la porta aperta.
Liam: dhhhww..
Dir: tutto bene??
liam: na meraviglia..haha
Dir: bene..la lascio in pace con il suo problema di erezione..
Liam: si certo..grazie ah può tenere la porta aperta se no non esco piu da questo posto!
Dir: c'è il pulsante sopra di lei, arrivederci
Liam: -.-"
Gabry: pulsante??? *dissi sorpresa alzandomi di colpo* pulsante?!?!? pulsanteeee?
Liam: O.o
Gabry: Liam c'è un pulsante..non lo hai visto!?!?
Liam: e tu lo hai visto!??!
Gabry: no..
Liam: allora non gridarmi contro come se fosse colpa mia
Gabry: schiaccialo immediatamente
Liam: con piacere..

io e Liam uscimmo dalla sauna come due naufraghi che baciano la terra dell'isola, eravamo tutte e due rossi, sudati e disidratati, senza farci vedere andammo all'ascensore piu vicina per salire in camera..
Liam: *mi diede un bacio sulla guancia* Siamo liberi
Gabry: hahahahahahaahah..non rifarlo mai piu potrebbe succedere qualcosa
Liam: hahaha..andiamo prima che ci beccano!

*HARRY E GIULIA*
Harry si mise in posizione per pisciare sul confine del terazzo e io girata dall'altra parte che guardavo gli uccelli volare, anche se preferivo vedere un'altro tipo di uccello!
Giulia: muoviti però..
Harry: forse se avrei un'altra mano riuscirei..non riesco a sbottonarmi i pantaloni sono troppo duri questi..
Giulia: lascia perdere i bottoni..tira giu la zip e tira fuori l'amico friz e pisci una volta per tutta..
Harry: mi dispiace dirti che  la zip di questi jeans è piccola e non ci passa..
giulia: haha si va bene..dai ascoltami ciccio pasticcio..pisciati adosso poi quando qualcuno verra ad aiutarci ti cambi i pantaloni
Harry: non ci penso neanche, dai aiutami..devi solo staccare due bottoncini..mica mi devi fare chissa cosa.
Giulia; se ti aiuto la smetti di dire le porcate?? 
Harry: Ok..dai riccia muoviti..
Giulia:-.-"..scusami ma non c'è la faccio
Harry: Giulia  ti prego..sto scoppiando..slacciami i pantaloni..
Mi piegai verso il basso ventre di harry cercando di non pensare a niente di perverso, allungai la mano libera verso i due bottoncini ma non c'e la feci, era una cosa troppo imbarazzante.
Harry: ahahah dai c'è la puoi fare.
Giulia: ti ricordo che ho una mano anche io libera per di piu la sinistra..
Harry: immagina che io sono un'ovetto kinder..se mi scarti giochi con la sorpresina
Giulia: ok basta non ti aiuto piu..non piu dirmi ste cose già sono in'imbarazzo se tu mi dici anche queste cose io divento una maiala
Harry: come se non lo fossi di gia
giulia: ascoltami ciccio pasticcio, tu sei un porco..non io
Harry: mi sto pisciano nei pantaloni..
Giulia: non mi interessa, fallo da solo.
Harry con una semplice mossa li sbottonò i bottoni in un secondo, lo guardai con occhi serrati.
Giulia: Ma..
Harry: ahahah, lo sapevo fare, ma volevo vedere se avresti avuto il coraggio di abbasarmi i pantaloni
Giulia: non ti parlo piu..basta adesso piscia e stai zitto!


 
Hola, spero che vi piaccia la storia, la sto mettendo veloce perchè devo rimetterla velocemente sul sito! Un bacio

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** CAPITOLO 18 ***


*ZAYN E IO*
Un po di aria fresca mi serviva proprio per riprendermi un po, io e zayn stavamo fumando la nostra sigaretta quotidiana mentre osservavamo il panorama..ma incominciò a piovere!
Zayn: Ma che cazz..
Io: Ma non è pioggia è piscia questa..
Zayn: Chi cazzo è sta pisciando la sopra??! *disse urlando guardando in alto..anche io guardai per vedere chi era quel coglione pisciava sul balcone..*
Giulia: deborah??
Harry: zayn??
Zayn: Harry..ma che cazzo ci fai la sopra?!?!
Giulia: Debbyyy..ti prego aiutamii
Io: oddio giuliaa..stai bene?!?!
Harry: scusate..vi ho preso'?
Zayn: Si..ci hai pisciato in testa minchione.
Giulia: non possiamo scendere giu, la porta è bloccata si apre solo da fuori..venite su ad aprirci
Zayn: non possiamo..anche la nostra è bloccata!
Harry: e come facciamo?!?! 
io: buttatevi
Harry: ma sei deficente?!?! saranno piu di 20 metri..
Giulia: Ok aspetto che prendo il mio paracude..ma ti pare che saltiamo.?
Deby: ti prendo io..non possiamo uscire noi..e per di piu c'è un pitone che ci vuole mangiare
Harry: un pitone?!?!
Zayn: Deborah ha ragione saltate dal tetto..ci siamo noi qua sotto..
Harry: no ma voi due vi siete fatti pesantemente?!?! ci sfracceliamo sul balcone..
Io: zayn mettiamo il materasso..
Zayn: aspettate un'attimo..arriviamo subito..
Giulia: okk..muovetevi perchè mi scappa la pipi
Harry: vuoi una mano a slacciare i pantoloni
Giulia: no..tieni la tua mano sinistra nella mutande
Harry: e se metto la destra cosa succede??
Giulia: che te lo stacco con i denti..
Harry: mmm
giulia: oh mio dio..perchè non poteva capitarmi niall?? o liam che è tranquillo!?!?

Io e zayn rientrammo in stanza rovesciando tutto il letto matrimoniale, stando attenti a non schiacciare il pitone che era scomparso, trascinammo il materasso fuori dal balcone..in piu mettemmo tutti i cuscini e cose morbide per  far atterare harry e giulia comodi senza farsi male..
Io: Harry giuliaaa..saltate
Giulia: ancora con sta cosa del saltare??! bastaaa..io non salto hai capito!?!?! devo ancora ciulare..non posso morire vergine!
Harry: se vuoi questa cosa la risolviamo in un attimo
Giulia: -.-" preferisco saltare..
Harry: si certo..lo so che fai pensieri pervy con le altre su di me
Giulia: harry veramente piantala..sei insopportabile..ora capisco perchè non hai una fidanzata
Harry: ahah..eddai sii sincera..vorresti fare semberembere con me
Giulia: come fai a sapere della mia mossa?!?!
Harry: perchè me l'hai fatta stanotte
Giulia: aspetta tu ricordi qualcosa di stanotte?
Harry: no..ma il tuo semberembere è stato cosi epico che me lo ricordo!
Giulia: oddio mi sento male..
Harry: si come no..
Giulia: no seriamente harry non sto bene..
Harry; non svenire adesso che dobbiamo saltare..ti prego scusami è colpa mia che ti dico le cose, ti prometto che non ti dico piu niente ma non svenire!
Giulia: ok va bene, sto meglio! Saltiamo?!
Io: Allora voi due..vi muovete o no? c'ho il torcicollo
Zayn: lo so che vorreste fare altre cose..ma dovete scendere immediatamente..non vi farete male..
Giulia: ok..pronto Harry??
Salì sul bordo del tetto con Harry pregando mentalmente tutti i santi del mondo, avevo una paura pazzesca di morire, ma almeno morivo mano nella mano con Harry.

*NIALL E ALESSIA*
Il sapore dei testicoli di maiale non era andato via anche dopo aver mangiato un sacco di dolci, io e niall eravamo seduti per terra che stavamo parlando un po per conoscersi, infondo era l'unica cosa che potevi fare rinchiuso in una stanza..
Niall: cosi da grande vorresti fare la psicologa?
io: si..ma anche maestra d'asilo..adoro i bambini..
niall: anche io..ma non tanto, ci sono bambini che adoro e altri che vorrei prenderli e scaraventarli dall'altra parte del mondo
Ale: oooh..sono bambini..sei peggio di mia sorella, haha e poi lo so che odi i bambini
niall: in che senso
Ale: bastava guardare la tua faccia quando louis e zayn hanno fatto lo scherzo con la donna incinta..l'unico preouccupato era Harry, te non hai mosso neanche un dito
niall: hahaah, io lo sapevo che era uno scherzo, avevo visto una telecamera nascosta..
io: sisi tutti cosi dicono..dillo che non te ne fregava na ceppa di minchia di quella
niall: ahhaah all'inizio mi stavo spaventando ma poi ho visto la telecamera e capi che era uno scherzo e poi zayn e louis ridevano
Io: ahah che attori quei due! 
Niall: hahaha..già, ascolta visto che abbiamo mangiato quasi tutto cosa che i cuochi si arrabbieranno molto, che ne dici di fare qualcos'altro?
Io: per cosa intendi fare qualcos'altro? no perchè mi sento già male..
niall: non quello..hhaha, poi non sei una maiala..prima con la scusa del preservativo mi hai guardato sotto i boxer..e adesso il pensiero pervy
Ale: ehn no ma c'è scusami tu mi dici cosi e normale che ti viene in mente quello..cos'altro se no?!
Niall: stavo pensando di..
La luce della cella frigorifera si abbasso di colpo e dai condotti aria usci un fumo, incominciai a sentire freddo..
niall: oh no merda..non possono farci morire di freddo..
Ale: ti prego fai qualcosa..non voglio morire congelata..
niall: non ti preoccupare ci penso io
Ale: siamo a posto..cosa vorresti fare?
Niall: tappiamo il condotto cosi blocchiamo il freddo
ale: e mi spieghi come fai?
niall: passami qualcosa, uno straccio, un vassoio qualcosa..
Ale: ci sono solo dolci e basta..metti la tua camicia
Niall: mi vuoi vedere morire congelato!?! piuttosto dammi la tua felpa tanto sotto hai qualcosa..
Ale: ok..Tieni
Niall: grazie..aspetta vedo qualcosa che si muove nei condotti..*disse a due centimetri dal buco del condotto*
Ale: scendi niall forse è qualcosa di pericoloso se cadi da la sopra finisci direttamente nella torta nunziale che c'è sul tavolo..niall scendi
Niall: aspe..voglio vedere cos'è..
Niall con lo sguardo fisso nel buio del condotto per vedere cosa era quella cosa che strisciava a zig zag verso niall..Neanche il tempo di ragionare si trovò la faccia di un pitone vicino alla faccia,  lanciò un urlo cadendo all'indietro sopra la torta nunziale sporcando tutto sui muri e sulle mensole..
Ale: oh santo cieloo niall..oddio niall stai bene!?!?
Niall: mm penso di si..sono atterrato su qualcosa di morbido
Ale: si era una bella torta per un matrimonio..dai alzati..
niall: cos'hai in faccia??
ale: non lo so..cos'ho??
Niall: hai un po di panna..ahahhah *mi disse dandomi una manata in faccia con la panna*
Ale: aaaa niall i capelliiii  ahah daii una volta che non c'è mia sorella ci sei te?!?!
Niall: ahahahh..ahaahah
Ale: cosa ridii
niall: ahahahhaa aaaaaaaaaa oddio il pitone..ale vieni via da la sotto
Ale: pitone?? dove lo vedi un pitooooooooonee aaaa..oddio niall quanto è grosso?!?!
Niall: non urlare..mettiamoci qua sopra vieni..
Ale: ma non ci stiamo in due è piccolo come tavolo
niall: ok..sali te..io sto giu *disse mentre mi prese in braccio per mettermi sul tavolo*
Ale: se mi faccio piccola ci stai anche te..sali
niall: non ti preoccupare..tanto non mi morde se no lo mangio
ale: ahah ma tu mangi tutto?
niall: certo..ogni cosa anche testicoli
Ale: ahah non me li nominare che schifo..ti odio per avermeli fatti assaggiare
Niall: ahha..lo sai che sei veramente carina?
Ale: oh grazie, ahha..oddio scusa se rido ma sono imbarazzata!
niall: tranquilla..Sai cosa faremo quando usciremo di qua?
ale: cosa??
niall: ti porto una serata da Nandos solo noi due...almeno non ci sono testicoli
Ale: hahah oddio..si mi piacerebbe molto veramente..
Niall: ottimo..ti ci porto appena usciamo di qua..
Ale: grazie..hahha.. *brivido di freddo*
niall: hai freddo??
Ale: un po..ormai la mia felpa e andata a farsi fottere perchè qui miss bob aggiusta tutto voleva bloccare il condotto
Niall: ahahah..scusa..te ne comprerò un'altra..
Ale: tranquillo..fa niente..
Niall gentilemente si tolse la camicia che indossava e riamanendo a petto nudo mi mise la sua camica intorno alle mie spalle, con quel gesto caddi in un'imbarazzo profondo..
Ale: grazie..
Niall: uff spero che ci aprono, non voglio morire come leonardo di caprio
Ale: hahah è il mio attore preferito..
Niall: mm?? è un grande attore..ma nessuno batte il mio preferito..
Ale: e quale sarebbe?!?!
Niall:Dustin hoffman
Ale: minchia..è bravo anche lui..
Niall: bhe sembra fatto apposto pero..
Ale: che cosa??
niall: siamo in due..fa freddo e stiamo per congelare tutte e due..tu sei su un tavolo e io giu, sono biondo e occhi azzurri..che film ti ricorda?
Ale: ahah titanic..Però leo muore
niall: anche io muoio se questo pitone mi mangia..haha
Ale: ma sali anche te..ci sta..se ti metti dietro di me ci stai
Niall: no..meglio di no..
Ale: dai salii..ci stai..poi non voglio sentirmi dire da tutti che ci stavi sul tavolo..come rose con jake
niall: Jake ci stava li se quella culona di spostava un po
ale: ahha..io non sono culona..dai sali
Niall: bhe culo piccolo non c'è l'hai...haha
Ale: resta giu..basta mi hai offeso..
Niall: no principessa dai non offenderti..
Ale: O.o  non m chiamare principessa!
Niall: Dai spostati un po che sto congelando cosi ci teniamo caldo..
Ale: ok..
Niall sali sul tavolo e con la schiena contro il muro allargò le gambe per farmi sedere in mezzo, eravamo un po in imbarazzo tutte e due, sopratutto io che ero diventata tutta rossa in faccia con un po di panna..
Ale: se entra qualcuno cosa le diciamo?
niall: niente..che siamo due bastoncini findus a forma umana
ale: hahah ma daii..
Cuoco: Jack vai a prendere la torta nunziale nella cella frigorifera..
Jack: Ok!
Niall: oh merda..stai in silenzio e non ti muovere quando entra e va verso la non piu torta scendiamo e scappiamo fuori ok?? 
Ale: ok..va bene..shh sta entrando..
Il cuoco entrò fischiettando spalancando la porta, niall allungando il braccio prese l'estremità della porta,mi fece scendere dal tavolo, poco dopo scese ance lui, scappammo dalla cucina sotto lo sguardo di alcuni cuochi, fino a prendere l'ascensore per andare in camera.
"ma non si accorsero che in ascensore trovarono una persona cattiva a cui avevano fatto un torto nella nottata."

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** CAPITOLO 19 ***


*LOUIS E GIO*
Erano le due del pomeriggio e ancora non avevo trovato nessuna chiave o qualcuno che poteva aprire quella porta per uscire, Louis era seduto sul tavolino mangiando una mela, io ero seduta con le ginocchia piegate che guardavo Tomlinson di nascosto..
Jerry: Ehy giorgina..come mi sta questo costume?!?! *disse jerry uscendo dal bagno indossando un costume da carnevale brasiliano*
Gio: benissimo..scusami ma non mi va di parlare di moda, sto pensando ad altro..
Louis: eppure io ho sentito un'urlo provenire da fuori..
gio: ancora?? di sicuro saranno state le fan che urlano..
Louis: no..quell'urlo lo riconoscerei tra mille, era harry ne sono sicuro
gio: e cosa ha fatto per urlare cosi?? si è buttato dal tetto!?
Louis: Si forse hai ragione e che non abbiamo un telefono e non sappiamo se gli altri stanno bene!
Gio: ale e niall stanno bene..se anche gli altri sono finiti in coppia come noi..non immagino se deborah si è risvegliata con zayn da qualche parte..
Louis: ricordati che dove c'è odio c'è amore
gio: per zayn non è cosi, per zayn e dove c'è figa c'è corna
Louis: Nha..non è il tipo che fa le corne..ama troppo perrie.
gio: guarda non farmi parlare..perchè te e lui siete i piu stronzi della band
Louis: stronzi?? e perchè mai dovremo essere stronzi spiegami un po..cosa abbiamo fatto!?!?
gio: cosa avete fatto?!!? siete arrivati in hotel alle due di notte il 1 novembre..
Louis: Oh
Gio: ohoh vedi che ti ricordi..io e altre 20 ragazze eravamo fuori al freddo e affamate per aspettare voi e voi cosa fate?? neanche un saluto dalla finestra di quel cazzo di cammioncino??? e poi se eravate cosi "stanchi" non andavate a ballare..
Louis: Si lo so siamo stati bastardi a fare cosi..ma
Gio: ma niente..siete state la mia piu grande delusione in quel momento, sopratutto zayn che si è portato in camera quella troia..guarda menomale che liam anche se è venuto con voi al ritorno ci ha salutato..per fortuna che c'è il payne!
Louis: zayn non ha fatto niente con quella..
gio: e io ci credo?!?! sei suo amico lo difendi..per chi mi hai preso per una scema?!?!
Louis: no..per niente..anzi sei furba come ragazza..ma ti prometto che a maggio quando ritorniamo a milano saremo piu disponibili..
Gio: voglio proprio vedere..
Louis: scusami se io e zayn ci siamo comportati male..veramente..*disse louis prendendo la mano della gio*
Gio: fa niente..ormai sono passati due mesi dal quel giorno..
Jerry: mm cosa vedono i miei occhi..una scena d'amore senza essere al cinema..che amori che siete..
Louis: Jerry vuoi rientrare nel frigo?
Jerry: oh mamma che caratterino amore mio..Chi è che sta urlando!?!?
Delle urla provenienti dal pianerottolo attirò a tutti e tre la nostra attenzione..io e louis ci alzammo e andammo verso la porta che c'era jerry che era attaccato con l'orecchio per sentire bene..Mi venne un'infarto quando tipo nei film la porta si apre all'improvviso..jerry volò per tutto il corridoio per colpa della spinta, e dalla porta entrarono Liam con un lenzuolo in vita e la gabriella con un baby doll
Louis: Liaamm
gio: Gabbroo!!
*abbraccio*
Gio: cosa ci fai vestita cosi?!!?
Gabry: non lo so..hahaah
Liam: Ma cosa hai fatto ai capelli!? Louis hai i capelli rosa!
Louis: Maddai!! piuttosto te..cosa ci fai vestito da giulio cesare barbone?
Liam: ahah lasciamo stare..
Louis: Dai venite che beviamo qualcosa..
Gabry: oh si..sono disidratata acqua acqua..
Jerry: oddio che botta..ohoh ma chi è questo orsacchiotto!?! *disse mentre accarezzava liam*
Liam: Sono liam e te??
Louis: lui è l'uomo che vive nel frigo..ahahha scherzo è jerry un nostro amico
Jerry: ciao..wow che pettorali
Liam: ah grazie..anche se non so dove li vedi!
Gio: gabry adesso che liam e louis sono lontani..ti sei risvegliata con liam?
Gabry: si..nella saunaa..te con louis?
Gio: ssii..ahah quindi la giulia sarà con harry??
Gabry: ale con niall e la de con...ahah oddio
Gio: e quello che ho detto anche io..per me lo ha ucciso.
Louis: Ma come avete fatto ad entrare nella stanza??
Liam: abbiamo trovato la tessera in un posto..
Gio: Quale?
Gabry: Meglio se non te lo diciamo..

*ZAYN IO HARRY E GIULIA*
Harry e giulia atterarono perfettamente in mezzo al materasso, ma si fecero male lo stesso, giulia una storta alla caviglia e harry uno strappo alla schiena per essere caduto un po storto, li aiutammo e rientrammo in camera facendoli sedere sul divano..
Giulia: io ti odio de..
Io: perchè?? siete qua se non sbaglio e puoi andare a pisciare!
Giulia: si certo come no..forse non hai notato che sono incollata a harry?
Io: come ti capisco..
Harry: almeno voi avete le manette..potete staccarle quando volete
Zayn: si certo..non abbiamo la chiave
Harry: merda..allora dovete rimanere insieme per un po contenti?
Zayn: per me va bene..
Io: per me no..ma sei impazzito? non credere che anche se c'è stato un momento tenero non vuol dire che non ti odi piu
Zayn: ah quindi per te confidarti con me non è stato bello?
Io: te lo detto perchè stavo scoppiando..e comunque non voglio io!
Harry: scusate
Io: zitto..ascoltami bene zayn io non voglio diventare tua amica o affezzionarmi a te perchè te da stasera dimenticarai tutto..vale anche per te harry..
Harry: io cosa centro?? io non dimentico mai una persona anche se girerò il mondo non mi dimenticherò mai della giulia o di voi..
Io: si ok va bene..
Zayn: possiamo essere amici non ci deve essere per forza amore
Io: ahha ci mancherebbe, tanto te sei abituato a tradire la tua fidanzata..
Zayn: ancora sta storia, adesso io e te andiamo in bagno a parlare..
io: io non vado neanche dietro l'angolo con te..figurati in bagno
Giulia: de apri il tuo cuore..
Io: a chi? a questo citrullo??
Harry: ahah..si odiano troppo per essere amici.
Giulia: deborah è fatta cosi, fa vedere che è cazzona poi a un cuore d'oro
Io: convinta te..e cmq io non vado da nessuno con te hai capito?
Zayn mi guardò serio per poi girarsi di scatto verso il bagno trascinandomi con esso, chiuse la porta e mi attaccò al muro..per qualche ragione, il suo sguardo penetrante mi confuse..nei suoi occhi scuri e profondi luccica un pensiero perverso...rimango senza fiato era bellissimo, nessuno dovrebbe essere cosi bello, lo fa apposta a guardarmi cosi, e lo odiavo per questo..
Zayn: Spiegami di questa cosa delle corne perchè non ricordo di aver fatto qualcosa a perrie
io: se ti dico Hollywood, primo novembre, savoia?
Zayn: certo che mi ricordo, si sono andato a ballare e in discoteca avevo incontrato quella bella ragazza e da come era vestita capii che una troia..cosi le ho detto di venire al mio hotel ma ero troppo ubriaco per fare qualcosa..io non ho fatto niente con lei e non ho messo corna a nessuno
Io: si ma il pensiero c'era..zayn veramente se ami perrie perchè vuoi altre ragazze?
Zayn: perchè si..*mi disse con voce sottile e sexy*
Io: non sono una di quelle che pensi te..per favore levati..
Zayn: lo so che lo vuoi..non fare la cazzona
Io: no, non lo voglio..tu sei pazzo
Zayn: io lo voglio darti un bacio da quando ti ho visto al museo delle cere..
Io: mi dispiace ma non ti permetto di baciarmi perchè se lo fai giuro su dio che ti stacco il ca...
*Il mio sangue prende fuoco quando zayn si inchinò a baciarmi dolcemente sulle labbra succhiandomi il labbro inferiore per poi tirandomelo per staccarsi, apri gli occhi e lo guardai piena di rabbia, non doveva farlo, ora sono piu innamorata di prima..Merda!*

Harry: bhee..ora che siamo "salvi" vai a fare la pipi
Giulia: uno il bagno è occupato, due non piscio davanti a te..hai capito?
Harry: xke? io l'ho fatto
Giulia: si e hai beccato in testa a loro due..e poi è diverso tu eri in piedi..
Harry: ahah..ma si muovono quei due!?!
Giulia: io non sento parlare..
Harry: vieni andiamo a spiarli
Giulia: no potrei scandalizzarmi
Harry: ma a te scandalizza tutto?!? voglio vederti quando farai sesso con qualcuno..ti metti la benda per non vedere?
giulia: No..e poi e un'altra cosa..harry stai zitto veramente io non spio...
HArry: ok..io si però devi alzarti per forza..muoviti
giulia: ma sono cosi comoda!

Io: sei un bastardo lo sai?
Zayn: lo so..e so che lo rivorresti
Io: perchè lo hai fatto?
Zayn: perchè si...io ottengo tutto quando voglio.
Io: sai chi dice sempre cosi? i traditori bastardi che se ne fregano dei sentimenti degli altri..
Zayn: tu provi sentimenti per me? non ci credo neanche minimamente
Io: ti ho confidato il mio segreto più grande, e poi io quando provo qualcosa per qualcuno lo insulto..
Zayn: lo avevo capito che provavi qualcosa per me..
Io: non voglio piu vederti zayn..non vedo l'ora che questa manetta ci liberi perchè ti odio..ti odio da morire..
Zayn: io invece penso che questa manetta ci ha aiutato molto..sopratutto a conoscerci
Io: conoscerci? io non ti conosco per niente..so solo il tuo nome e che sei uno stronzo bastardo
Zayn: come sei bella quando mi insulti
Io: basta zayn, levati voglio andare dalla giulia e trovare le altre..levati
Zayn: mi piaci tanto lo sai?
io: smettila..smettila di giocare con me..perchè lo so che non succederà mai niente tra di noi..tu sei fidanzato con perrie..e io da domani forse tornerò alla mia vita di sempre senza  averti intorno..ora apri quella porta maledetta e fammi uscire..*mentre li urlavo contro mi scese una lacrima di rabbia per colpa sua*
Zayn: è soltanto un bacio..non abbiamo fatto chissa cosa..e poi io te lo detto..voglio rimanere amico con te..
Io: non dire cazzate per favore..io ti odio non possiamo stare amici
Zayn: mi odi?? non è che è l'incontrario? non mi ami vero?
Io: No..è il nostro amare è diverso..per te l'amore e solo sesso..per me è condividere tutto insieme..ascoltarsi, stare tutta la notte insieme..e eee
Zayn: si..siamo diversi in tante cose, l'unica cosa che volevamo noi due era questo bacio..
Io: no..non è vero..smettila di dirlo..fammi uscire per favore zayn
zayn: ok..va bene, poi ne riparleremo
Io: sisi certo..come no
Spinsi via zayn che mi guardava con quel sorrisino malizioso mostrando una fila di denti bianchi, apri la porta e ritrovai Harry piegato all'altezza dello spioncino..
Harry: oops..ahah stavo cercando la chiave..non è come sembra.
Io: si come no..raccontalo a qualcun'altro..
Zayn: Harry volevi anche dei pop corn?
giulia: deby dobbiamo trovare le altre..cosa facciamo!?
Io: Non lo so..non so come uscire da questa stanza..non troviamo la tessera magnetica per aprirla..
Harry: forse io ho un'idea
giulia: ah quindi sei intelligente a volte..non lo sapevo
Io: ahah come ti capisco
Zayn: io e harry siamo intelligenti come ragazzi
giulia e io: hahahahaha
Harry: intanto io so come uscire da questa stanza senza aprire quella porta
Io: e quale sarebbe?!

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** CAPITOLO 20 ***


*ALE E NIALL*
Io: Per prima cosa andiamo a controllare nella mia stanza se c'è qualcuno..poi andiamo nella tua.
Niall: perfetto e ale
io: si?
niall: Hai ancora un po di panna sulla faccia..
Io: ahaha..chissa per colpa di chi..ti odio
Niall: anche io ti voglio bene..haha
Erano quasi arrivati al settimo piano per arrivare in camera nostra, ma dietro di loro una ragazza sui 20 anni circa li prese dal collo guardandoli seriamente..
niall: Aia..che cazzo fa?
Ale: oh mi fai male
Vale: Ah si? Bene..perchè voi avete rubato una cosa a me cara e la rivoglio
Niall: ma chi la conosce..non sappiamo niente
Ale: aspetta non ci ricordiamo niente di quello che abbiamo fatto!
SETTIMO PIANO
Vale: forza camminate..dov'è la vostra stanza!?
Ale: ee e quella..la prego mi lasci mi fa male..
Niall: Lasci subito alessia..ha capito se no si dovra vedere con me..
Vale: Non mi fai paura ragazzino..forza aprite la porta..
Ale: non abbiamo la tessera..
Vale: Non fate i furbi con me..se no vi faccio saltare la testa
Niall: Non abbiamo la tessera..lo vuole capire.
Vale: ok va bene.. *disse mentre tirava fuori la pistola dalla cinghia dei pantaloni*

*LOUIS LIAM GIO E GABRY*
Gio: ok..mancano solo niall,zayn e harry..e le altre befane adesso che abbiamo la tessera andiamo a cercarle..
Gabry: Si ma da dove partiamo??
gio:non lo so..
Louis: io dire di andare giu alla hall a chiedere aiuto..
Liam: vestiti cosi?? e poi ti ricordo che hai i capelli rosa..vuoi farti fotografare in questo stato?!
Louis: no..ma dobbiamo fare qualcosa..non possiamo rimanere qua.
Degli spari improvvisi fecero spaventare tutti, dalla porta entrarono niall e alessia con dietro ancora questa ragazza che li teneva per il collo..
Liam: Niall!!..*disse liam mentre si avvicinò a lui*
Vale: Fermo dove sei..non ti avvicinare..
Gio: Ale..stai tranquilla
Louis: chi diavolo sei te?!?! lascia stare subito i nostri amici..
Vale: No..non ci penso neanche..Ora voi vi sedete tutti quanti..
Louis: prima lascia loro due..poi forse noi ci sediamo
Vale: Ok..*lasciando ale e niall che scapparono subito dai prospettivi amici* Ora sedetevi per favore..

Tutti si sedettero sul divano spaventati nel vedere questa ragazza biondo scuro, occhi perfidi che impugnava una pistola verso di loro e sedendosi su una sedia li osservava tutti quanti..
Vale: Allora..dov'è crow?
Louis: chi scusi?
Vale: non fate i bambini..dov'è crow vi ho detto
Liam: non sappiamo niente..ci deve credere..non sappiamo chi è sto crow..
niall: Ascolti..noi non ci ricordiamo piu niente di quello che abbiamo fatto stanotte..e se le abbiamo fatto qualcosa ci dispiace.
Vale: E io dovrei credervi? 
Gio: che ci creda o no non mi interessa..noi stanotte non eravamo noi..quindi se è cosi gentile da raccontarci chi è questo cazzo di crow ci farebbe un piacere
Vale: mi piace il tuo modo di parlare..ma non con me carciofa.
Gio: carciofa?
Vale: si..esattamente, vorrei solo sapere due cose..la prima chi è stata a fare del male alla mia cara e dolce sorellina..
Ale: oh dio..non la conosciamo tua sorella
Vale: mm sicure? perchè lei si ricorda per ferttamente di voi..sopratutto di quella che gli ha fatto del male..chi è deborah tra di voi
Gabry: nessuna..nessuno si chiama deborah..
Liam: noi non abbiamo mai visto sua sorella..quindi è meglio se smammi di qua..perchè noi dobbiamo cercare i nostri amici
Vale: ascoltami bel maschione senza capelli, tu forse non sai con chi stai parlando..devi stare molto attento prima che ti dia la caccia per sempre rovinando la tua vita..
Niall: Hey non so chi sei, ma nessuno parla al mio amico cosi..
Vale: Stai zitto o sentirai il sapore di una canna di pistola nella tua bocca.
niall: bhe almeno mi va via il sapore dei testicoli
Louis: O.o testicoli?
Niall: Si è una storia lunga..
Vale: Quello che stavo dicendo e che voglio sapere dove cazzo è DEBORAH..LA VOGLIA QUA IMMEDIATAMENTEE *disse urlando alzandosi dalla sedia*
Liam stava per risponderli quando dei rumori provenire da sopra al soffitto richiamò l'attenzione di  tutti, come se nel muro ci fosse qualcuno che camminava pesantemente facendo dei rumori, con lo sguardo seguirono i rumori in silenzio poi un rumore assordante spaventò tutti che si coprirono gli occhi abbracciandosi..e dopo aver riaperto gli occhi, videro che dal muro si era staccato un condotto aria che finiva come uno scivolo nella vasca idromassaggio con dentro 4 persone..
Harry: Oddio..giulia levati...non respiro
Giulia: scusami se sono incastrata..adesso mi levo
Zayn: ma dove cazzo siamo?
Niall: ragazzi!
Liam: Zayn!! Harry
Zayn: oddio fratelli, aiutateci vi prego
Io: Oddioooo..zayn guarda la manetta si è staccata sii..sono libera!!
Zayn: peccato!
Gio: deeee
de: oddio ragazze state bene?!?!
gio: no..tu non ti chiami deborah ok!?!?
Vale: Ma guarda un po che cosa vedono i miei occhi..Zayn e la sua ragazza..molto bene..stavo proprio cercando voi due..
Harry giulia e zayn uscirono dalla vasca per andare ad abbracciare gli altri mentre io andai verso a quella ragazza..
Io: lei chi è?
Vale: sono il tuo peggior incubo
Io: mi dispiace, ma quel posto è gia stato occupato da zayn..
Vale: hah, non faccia la spiritosa con me..stanotte mi hai rubato a me una cosa importante la rivoglio immediatamente
Io: se mi dice cosa..forse gliela ridò
Vale: rivoglio il mio crow indietro
Io: crow?? e che cacchio è?
Vale: te è quel coglione del tuo fidanzato siete entrati stanotte nella mia camera ubriachi fradici e per divertirvi un po..avete rubato il mio pitone che vale piu della vostra inutile vita..
Niall: il pitone?!?! ahaha quel bastardo mi ha fatto cadere sulla torta
Vale: bastardo?? dimmi dov'è il mio pitone
Io: Ascolti con queste maniere qua non si va da nessuna parte..e il pitone si trova visto che niall sa dove..quindi non rompa piu
Vale: haha te credi che mi hai rubato solo quello?
Io: sentiamo un po..ti ho rubato per caso la scimmia danzatrice
Vale: No per fortuna, visto che volevi fare un party con tutti loro, mi hai rubato dalla cassaforte 10 grammi di cocaina pura
Io: O.o ahhaa non credo proprio..non mi drogo e neanche loro.. chi ha detto sta minchiata
Vale: un'uccellino
Io: aha se parla con gli uccellini mi sa che è lei che si droga..
Zayn: Deborah piantala di fare la bambina..andiamo a cercare il pitone cosi la finiamo
Vale: Oh..sei tu deborah?!
gio. sei un cretino zayn..non dovevi dire che si chiamava deborah
Zayn: è perchè no? cosi si chiama
Io: si sono io..cosa c'è ancora?
Vale: ti ricordi per caso mia sorella?
Io: no..non conosco neanche lei figuriamoci se ricordo tua sorella..
Vale: sai una cosa..*prendendo la pistola*..Ieri sera hai fatto molto male a picchiare mia sorella..ti dovrei uccidere lo sai?
Io: Ok allora, metta giu quella pistola per favore..mi dispiace ok? ma ha insultato le mie amiche..e poi è solo una troia.
Louis: ohho ok..ascolta signora pistolera, le riportiamo il serpente e poi le ridaremo i soldi per la cocaina che deborah gli ha rubato
Io: io non do neanche un soldo a questa..chi me lo dice che sono stata io e si sta inventando tutto?
Vale: perchè ho le prove..Adesso ascoltatemi bene*disse girandosi verso tutti, mentre si allontanava verso la porta con la tessera magnetica* Vi siete messi nei guai con la persona sbagliata..voi mi restituite il pitone e 50.000 mila sterline e vi prometto che scomparirò dalla vostra vita..se non lo farete vi ritroverete sottoterra a giocare a nascondino con i vermi siamo stati chiari?
Giulia: c'è la paghera cara questa..te lo assicuro.

Vale con la pistola ancora in mano puntata verso di me si allontano dalla porta, ma non aveva fatto bene i conti, non eravamo solo noi in stanza c'era anche il nostro amico jerry che con una bottiglia di spumante gliela spaccò in testa facendola svenire..
Jerry: Oddio...andrò in prigione..aiutami orsacchiotto *disse attacandosi al braccio di liam*
Liam: Oddio grazie grazie amico del frigo ci hai salvato..
Louis: sei un grande jerry..ti amo
Jerry: ohhoho ma che bei passerrotti che sono arrivati..chi sono??
niall: Ciao..mi chiamo niall
Jerry: mm che occhi bellissimi che hai..e te chi sei?
Harry: Harry piacere..grazie x aver anientato quella
Jerry: figurati..Oddio..tu stai lontano da me..
Zayn: xke? cosa ti ho fatto!?
Io: io sono deborah piacere
Jerry: aaa anche te no!! non mi toccate..avete capito?
Zayn: aspetta..non ti vogliamo fare del male..
Io: ti abbiamo fatto del male no vero?
Jerry: Male no..ma mi avete costretto a fare una cosa! per fortuna che poi il mio amichetto dai capelli rosa mi ha salvato da voi due pervertiti
Io: haha aaspetta un secondo..ci puoi spiegare cosa abbiamo fatto?!
Jerry: oddio ma tutti avete perso la memoria?!?!
gio: Si..per favore raccontaci tutto quello che sai.
Jerry: va bene!
Niall: Ehm ragazzi cosa ne facciamo di questa, bisogna legarla o chiuderla da qualche parte questa pazza
Jerry: io avrei un'idea!
Dopo aver chiuso vale nel frigo amanettandola con la manetta di zayn e debby, jerry radunò tutti intorno al divano e incominciò a raccontare tutto da ieri sera!

*Parla Jerry*
Jerry: Dopo la serata al pub siamo venuti tutti qua per festeggiare, c'erano ballerine/i che ballavano, alcol a gogo, la giorgia e alessia hanno rempito la vasca idromassaggio con rum e woodka e avete fatto un bel bagno tutti insieme dove ricordo benissimo che un certo biondino qui vicino a me..se la spassava con la ragazzina qua che è tutta timida adesso..cosa che stanotte non lo era!
Niall: io e lei?? abbiamo amoreggiato nella vasca?!?!
Io: Oddio!!
Giulia: ahahah avete fatto i the sims??
Io: AŞK SEVIŞELIM VE biz BU NEDENLE birçok GÜZEL ÇOCUK
Louis: ahhaah magari hanno fatto le capriole come i the sims
Jerry: posso continuare o no?
Niall: si scusaci..continui.
Jerry: Dopo avere fatto tutti il bagno ecco che deborah e zayn ritornano in camera con un pitone intorno e una busta di cocaina in mano che offrirono a tutti..e noi abbiamo fatto un po di baldoria
Gio: nono aspetta..ci siamo sniffati tutti quanti quella roba?!?
Jerry: Te no..si sono solo fatti zayn deborah gabriella e Niall..erano piuttosto fuori di testa
Non potevo credere alle parole di Jerry..io sono sempre stata attenta a non fare andare sulla brutta strada le mie amiche e gli faccio provare la cocaina?? mi senti cosi in colpa che non volevo sapere altre cosa shokkanti cosi mi alzai e andai in camera chiudendomi dentro
Zayn: Debby
Gio: Lasciala..vai dopo
Jerry: Verso le 4 del mattino abbiamo ricominciato a bere e ballare la conga per tutta la camera e louis e zayn hanno incominciato a litigare ed ecco che la scomessa venne fuori..Louis diceva a zayn che non aveva coraggio di farsi il pircing sulla lingua e zayn diceva a louis che non aveva il coraggio di farsi la tinta di un colore strano..
Zayn: e colpa tua?!?! è colpa tua se adesso ho un pircing alla bocca?!?! bastardo di un tomlinson..
Louis: e io cosa devo dire?? sembra che ho lo zucchero filato in testa
Zayn: ok scusami louis non volevo urlarti contro..
Louis: no scusami te fratello..non volevo che ti bucassi la lingua
Jerry: ehm ehm..posso continuare che già non mi ricordo tanto bene!..Facciamo un riassunto..incominciamo da louis, dopo aver giocato a just dance con me nudo, ti sei appisolato nel letto con la giulia
Giulia: ahahah ok no aspetta io!?!? cosa centro io mi sono svegliata sul tetto con ciccio pasticcio
Jerry: Stavo dicendo..che dopo che la giulia si risvegliò dopo un paio di minuti, la giorgia ti mise i boxer e si addormentò con te nel letto..Poi Niall..per tutta la sera hai seguito la ragazza qua presente con la bava alla bocca e dopo aver amoreggiato per bene, sei uscito con lei girando nei corridoio con i boxer che hai rubato da una valigia di un signore appena arrivato..Liam, eri piuttosto fuori anche te stanotte, ogni cosa che vedevi di morbido lo abbracciavi facendo finta che fosse un'orso polare e la gabry fuori di melone anche lei, ha incominciato a ballare con te un brano di Justin bieber..e anche voi per colpa di una scomessa con la giulia, te e liam avete dovuto dormire nella sauna dell'hotel e la giulia su un tetto! Harry e giulia non si sono fatti vedere niente stanotte solo quando harry e tornare in stanza per prendere dei preservativi alla fragola
Niall: Un preservativo alla fragola?!?!
Ale: ahah aoddio..niall se le è trovato attaccato alla coscia
Niall: ecco di chi era che schifoo
Ale: e tu me lo hai lanciato pure in faccia deficiente!
Harry: aspetta..perchè sono tornato in stanza per prendere dei profilattici..non mi dire che io e ciccia pasticcia abbiamo fatto qualcosa..
Giulia: spero per te che non mi hai tolto la mia purezza xke giuro che te lo stacco con  la mia mano sinistra libera!
Harry: almeno puoi dire ingiro che ti ho sverginato io
Giulia: stai zitto..veramente sei uno schifoso...non eravamo noi stessi!
Jerry: Non lo so se avete fatto qualcosa..io ho solo visto harry in camera a prendere dei preservativi..ed ecco la coppia piu pazza e incredibile..Zayn e debby
zayn: aspetta..lei non c'è, la vado a chiamare
Jerry: meglio di no..gli dici tutto dopo quando andrai da lei.
Zayn: anche se ho paura di sapere tutto, voglio sapere la verità..
Jerry: Parto subito con il dire che dopo che vi siete fatti per bene, avete incominciato a litigare pesantemente per colpa tua perchè...

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** CAPITOLO 21 ***


Ero in camera  seduta sul letto a piangere per quello che avevo fatto, non ero mai stata cosi irresponsabile e stupida, non potevo credere che mi ero fatta di cocaina con gli altri e la cosa che mi faceva piu male. era che ero stata io a prenderla e gli altri si sono fatti come me. La porta della mia camera si apri e un pirla entrò fermandosi davanti al letto dove stavo piangendo.
Zayn: non è colpa tua, non è colpa di nessuno
Io: si invece è colpa mia, io ho rubato la droga e lo data anche a voi, mi sento una merda, ho fatto drogare la gabri che lei odia la droga, poteva anche finire male, tutto perchè loro volevano a tutti costi vedere la tua band del cazzo!
zayn: deborah ascoltami, ormai l'effetto è finito, stiamo bene, anche se alcuni di noi si sono trovati soprese come il mio pircing! L'importante che adesso siamo qua tutti insieme
Io: si quello si, ma mi sento lo stesso una merda, una persona cattiva..voglio morire zayn
Zayn: non dire cosi, dai adesso risolviamo tutto ok? -disse zayn mentre si sedette vicino a me mettendomi il braccio intorno al collo-
Io: non toccarmi! Non lo fare mai piu, dopo tutto quello che era successo tu hai avuto il coraggio di baciarmi e la cosa bella che te lo hai fatto per realizzare i tuoi bisogni da traditore!
Zayn: ma era soltanto un bacio..
Io: quanto sei stupido veramente..sei la persona piu ignorante di questo pianeta
Zayn: impossibile che conosci tutti quelli pianeta
Io: non è divertente zayn! Anche io da quando ti ho sentito cantare sul palco mi sono sentita strana e piano piano che ho passato ogni minuto con te legati in camera mi stavo innamorando di te..ma te non te ne sei accorto e con quel bacio mi hai fatto sentire una troia come quella di milano
Zayn: Quindi è confermato che tu provi qualcosa di me?
Io: Si..come te lo devo dire in cinese??
Zayn: Ok..volevo solo sapere se eri sicura..Ehm Jerry mi ha detto altre cose
Io: oddio..ti prego dimmi che ho fatto qualcosa di divertente
Zayn: oh si se l'hai fatta..oltre al pitone, alla coca..noi due abbiamo..bhe
Io: zayn cosa stai dicendo? non puo essere..no..no!
Zayn: invece si..all'inizio lo stavamo facendo con in mezzo Jerry che volevamo che ritornasse etero..
Io: Oh mio dio..nonono..ti prego dimmi che stai scherzando.
Zayn: N -disse guardandomi divertito con un sorrisino da stronzo-
Io: zayn stai ridendo sotto i baffi! Stai scherzando vero?
Zayn: Si..ahahha
Io: che bastardo..veramente..ero gia pronta per prendermi un' appuntamento dallo psichiatra
Zayn: ahha, sei simpatica come ragazza veramente..
Io: lo so..
Zayn: e per questo che mi piaci
Io: mmm smettila..andiamo di la pervertito che non sei altro!


Parlando con zayn mi senti meglio cosa che non avrei mai detto su di lui, quando mi aveva detto che noi avevamo fatto sesso per scherzo il mio cuore si era fermato per un secondo, per fortuna che era uno scherzo .Ritornammo di la dagli altri e vidi che tutti stavano parlando e ridendo sulla nottata passata, la coppia liam gabry e louis giorgia erano sul divano che bevevano la coca cola..giulia e harry era alla finestra a dirsi qualcosa nell'orecchio (flirtando) e ale e niall a mangiare nella vasca idromassaggio la pizza secca di stanotte..Si erano fatte le 16 del pomeriggio e i ragazzi tra due ore dovevano andare via per fare un concerto qua a londra, cosi ci cambiammo tutti e risestemammo la camera come l'avevamo lasciata ieri sera..Louis e liam chiamarono il direttore che entrando in camera ci disse altre cose che avevamo combinato e parlammo con lui seriamente, i ragazzi avrebbero pagato tutto quello che avevano rotto..dopo averli spiegato tutto con vergogna chiamò la polizia che portarono via la Mafiosa bionda che ci urlo contro che sarebbe tornata per vendicarsi..e poi si scopri che la sorella mignotta di questa dopo averli raccontato tutto..era entrata in hotel e visto che  noi eravamo fuori come dei meloni ci mise in tutti i drink del rufis! La droga del divertimento assoluto!

1 SETTIMANA DOPO
Era un sabato pomeriggio noioso come sempre, io stavo leggendo un libro sul mio divano in pelle..mia sorella stava messaggiando ridendo da sola con Niall, la gabry stava dormendo come sempre e la gio e la giulia stavano cazzeggiando su twitter..Eravamo rimasti tutte in contatto con i ragazzi che ora erano partita per Tokyo per fare delle riprese del loro video..Erano cambiate tante cose da quella nottata da leoni, Niall e alessia si stavano frequentando e prima di partire niall l'ha portata da Nandos a mangiare come da lui promesso..la giulia e harry anche con caratteri diversi si sono messi insieme..anche perchè era venuto fuori che loro due avevano fatto gnaf gnaf, giorgia e louis erano diventati migliori amici, molto affezzionati..Liam e la gabry semplici amici anche perchè lui è fidanzato..E io infine io sto cercando di dimenticare zayn cosa che non riesco perchè lo sento quasi ogni giorno per telefono che mi parla sempre di noi due, ma non voglio mettere zizagna tra lui e perrie cosi metto sempre in chiaro le cose come stanno..
Giulia: Debby..debby debby -mi disse con quel tono di voce che non mi piaceva mentre si sedeva vicino a me sul divano-
Io: No
giulia: ma se non sai neanche cosa ti dovevo dire!
io: Lo so di cosa vuoi parlare e la risposta è no!
Giulia: Ok..va bene..peggio per te era una cosa importante
Io: mm..cosa c'è giulia?!
Giulia: ti piace zayn?
Io: Ancora?No! non mi piace..
giulia: vuoi dire che non hai provato niente quando ti ha baciato!?
Io: sei peggio di un'investigatore..vuoi sapere tutto vero?
Giulia: si!
io: si..si ho provato qualcosa e mi piace, ma non bacia bene
Giulia: ahah non dirglielo se no ti ammazza
Io: haah addirittura ammazarmi!?
Giulia: No ammazzarti no...ti strupra
Io: haha ma che schifo
Giulia: Confessa.. Dimmelo.. Dimmelo che ti piacerebbe!
Io:Smettila -mentre cercavo di nascondere la verita dietro ad un sorriso-
Giulia:Voglio la verità
Io: Ti ho detto smettila
Giulia:Dai dimmelo
Io:E quasi ora di cena...non ti va di cucinare qualcosa? io si perchè ho fame! -dissi mentre mi alzavo dal divano per scappare all'interogatorio della giulia-
Andai in cucina e aprendo il frigo vidi che non c'era niente..cosi andai in sala ad urlare a tutte di andare a mangiare da nandos..dalle loro urla capi che erano d'accordo con me..Ci preparammo e andammo tutte contente da nandos a farci una buona e sana mangiata da Nandos..
Adoravamo il cibo di nandos perchè era cosi sbrodoloso e pieno di calorie cosa che non facevamo mai caso e per pura casualità eravamo sedute allo stesso tavolo di quando avevamo incontrato niall la prima volta..
Io: Vi ricorda qualcosa questo tavolo?!?
Ale: si..un bellissimo ricordo
Giulia: Ma ci pensate?? fino a due settimane fa li vedavamo sui giornali, in tv e adesso possiamo dire che gli abbiamo conosciuti di persona..per diu piu ci abbiamo dormito insieme!! C'è sjahdha
Io: te non hai dormito giulia...haha.
Giulia: zitta..che ancora non ci credo e non ci crederò mai, devo andare da uno psichiatra..
Gio: chi va ha ordinare?!?
Gabry: quella piu grande
Io: che palle..Prendete il solito
GAGG: yes
Io: Bene..Arrivo.
Mi alzai dal tavolo memorizzando nella mia mente tutte le cose che volevano loro, cosa che mi ricordavo tutto, strano di solito ho la memoria corta, sono infila da 10 secondi e mi sono gia rotta i coglioni, davanti a me una signora imbranata che non sapeva cosa prendere continuava a cambiare idea e piu parlava la sciura e piu la mia vena del nervoso pulsava "Adesso l'ammazzo..se non si muove l'ammazzo..giuro" continuavo a dirmi tra me e me..finalmente decise e si levo dai coglioni..
Comm: Salve, mi dica
Io: Allora un Lemon and herbs con coca cola, un Peri Peri Dinner con fanta, due Hamburgher con salsa e kerry e un piatto di patatine grandi piccanti..
Comm: perfetto..sono 22$
Io: Tenga..-gli diedi i soldi e mentre vedevo quelli dietro che preparavo da mangiare mi venne l'aquolina in bocca che volevo saltare sulla casse e mangiare tutto, dopo un paio di minuti era tutto pronto, prendo il vassoio cercando di far rimanere in equilibrio le bibite..ero uscito dalla super coda che c'era e mi avviai verso il tavolo dove vedevo le altre con la bava alla bocca..appogiai il vassoio e vidi 8 mani che si avventarono sui panini e le bibite-
Io: avete fame?!? haha
Giulia: avevi una faccia prima in fila che era da fotografare
Io: minchia quella vecchie non sapeva cosa prendere..mi stava facendo venire un nervoso..guarda..Meglio che mi mangio il mio panino buono buono.
Gio: Cosa facciamo domani?!
Ale: io ho voglia di andare al cinema..non so perchè.
Gabry: non c'è niente di bello..io direi di stare a casa a dormire
Io: No..vediamo dove possiamo andare!?!..mmm
Giulia: ora che pensi te faccio 18 anni
Io: allora dimmelo te il posto..gli abbiamo già visitati quasi tutto.. ah un luogo dove non hanno messo i piedi i One! grazie
Gio: ma li odio ancora dopo averli conosciuti per bene?!?
Giulia: eheheh..vero debby??
Io: heheheh vero giulia sverginata da harry?!
Giulia: -.-" fottiti..
Io: Che ne dite di andare a fare un giro sulla ruota panoramica?!?
Ale: io c'ho paura..non salgo la sopra
Io: ti ci porto lo stesso..è stupenda vedi tutta londra!
Gio: Bho si..puo andare basta che non stiamo in casa come dei morti..
Io: Ok allora domani pomeriggio si va alla ruota..
*suoneria messaggio cell*
Io: chi è che scassa la minchia?! -dissi con mezzo boccone in bocca del panino, sbloccai la tastiera e lessi un messaggio di zayn-
Gio: chi è??
Io: zhayan!
Giulia: Zhasyan.
Gio: chi?? non ti capisco quando parli figuriamoci con un boccone in bocca
Io: zzhayaaynn
Ale: zayn?
Io: allejehuia! -dissi spalancando gli occhi! finalmente qualcuno che mi ha capito, apri il messaggio e lessi:"Sono innamorato di te" sputai tutto quello che avevo masticato sul tavolo e un po in faccia alle altre..un pezzo di pane mi andò di traverso, bevvi un bel sorso di coca e mi ripresi osservando quel messagio-
Gabry: ma sei scema??! mi è arrivato un pezzo di carne nell'occhio
Io: oddio..Ditemi che sta scherzando! non può essere vero!
Gio: cosa cosa?!?
Io: ahha non ci posso credere, questo a tokyo deve aver mangiato qualcosa andato male o bevuto un po troppo!
Gabry: cosa ti ha scritto fa leggere..
Io: Mi ha scritto che è..è..innamorato di me! questo ha preso una testata molto forte in testa
Gio: Cosa?? zayn è innamorato di te?
Gabry: Ma perchè solo io e la gio non siamo fidanzate con loro?! uffa
Giulia: ahah sfigaz
Io: ma io non mi fidanzo con quello..vi pare?! non lo voglio come ragazzo
Ale: Debby ma stai scherzando?! è Zayn malik il piu dhajdhaj e tu non lo vuoi come fidanzato?
Io: puo essere dasjdhaj quanto vuole, ma non ha niente nel cervello e poi lui è fidanzato!
Gio: che novità per zayn! hah fidati finchè non leggo sul giornale o su twitter che si sono lasciati..tu non ti far imbambolare da quello
Io: ehm bhe..vedi te! e cmq a me Louis non mi piace
Gio: Zayn
Io: è uguale!


 
Hola, nel prossimo capitolo è la fine! Visto che c'è la seconda, terza, quarta e quinta, chi vorrebbe leggerle per poi leggere la sesta che c'è sul sito e la settima che ancora non è uscita.
Potete contattarmi via messaggio, mi date l'email e ve le mando subito!! Un bacio!

Ritorna all'indice


Capitolo 22
*** CAPITOLO 22 ***


Verso le 22 ritornammo a casa piene da far schifo e poi dopo il messaggio inaspettato di Zayn mi aveva fatto venire mal di stomaco, io non ero pronta a fidanzarmi, figuriamoci con quella specia di paramecio, egoista, maschilista e traditore, anche se era cosi bello, con quei suoi occhioni color nocciola, il suo sorrisino stupendo, la sua voce..
Giulia: ohohoho ci sei batti un colpooo
Io: Ci sono e non dire quella battuta che se no l'ale..
Ale: mmmm..prendi la palla spot..-ecco che mi sia sorella incominciò a tirare su il sopracciglio parlando con i denti stretti-
Io: ale ti prego..fai paura! Credo che niall appena vedrà questa tua parte malefica ti lascierà
Giulia: ahahah..secondo te lo fa davanti a lui?!
Io: Glielo farò fare io quando c'e Niall, incomincio a parlare di Gordon, poi vediamo la faccia di Niall
Gio: io vado a farmi la doccia..se dovete pisciare pisciate adesso perchè non vi apro la porta
All: no..vai pure
Ci mettemmo tutti comodi con i nostri bei pigiamini caldi e colorati e decidemmo di guardare tutti sparapanzati sul divano qualcosa in tv. Ma con il sonno che avevo i miei occhi piano piano incominciarono a chiudersi senza volerlo, finchè non suonarono al campanello
Gabry: chi è che ti suona alle undici di sera?!?
Io: sarà quel pirla del mio vicino che vorrà qualcosa!
Giulia: è carino?
Gabry: ma cosa dici..lei è innamorata di zayn!
Io: Vi ho sentite!
Apri la porta aspettandomi di vedere il mio vicino di casa che mi chiedeva  le sigarette o qualcosa da mangiare, ma fui sorpresa di vedere due polizziotti che impugnavano la pistola entrando in casa in casa mia.
Io: Ma che cazzo state facendo?!
Giulia: Oddio..sono troppo giovane per andare in prigione
Pol: Mani in alto tutti quanti!
Io: hohohoh ci deve essere uno sbaglio..noi non siamo criminali!
Pol: Sei deborah!?
Io: Si sono io
Pol. allora sei è un criminale..Mani in alto
Ale: ma che cazzo di polizzioti sono?
Giulia: non lo soo..voglio la mamma!! -disse piangendo per finta-
Gio: Ma chi è che urla cosi tanto?? Oh cazzo maaaa..cosa è successo qua?
Io: Io non sono un criminaleee..-dissi alzando la voce contro uno dei due poliziotti che avevano dato della criminale, il poliziotto molto gentile mi prese da un braccio facendomi sdraiaire per terra in pancia in giu mentre mi amanettava-
Io: no con le scarpe sul tappetto..brutto scemo!
Pol2: Voi venite con noi, siete amici di lei?!
Gio: Si
Pol2: Siete criminali anche voi..seguitemi
Ale: nooo..io non vado in prigionee
Gabry: meglio per voi che ci sia la tv perchè stavo guardando l'ultima puntata di Smallville!


ORE 02.36 DEL MATTINO.
Eravamo tutte e 5 amanettate alla sedia di acciaio in una stanza tutta bianca con un solo tavolo, una telecamera in alto e uno specchio scuro come nei film quando interrogano i criminali, eravamo tutti e 5 spaventate sopratutto la gio e mia sorella..anche io lo ero ma cercavo di rimanere piu calma possibile per tranquillizare le altre!
Giulia: Deborah ci devi dire qualcosa che noi non sappiamo!? perchè ti hanno dato della criminale?
Io: perchè ho ucciso il mio vicino
Giulia: cosa?
Io: ma ci credi!? non lo so perchè mi hanno dato della criminale,adesso quando entrano quei due ciccioboccia dii poliziotti glielo chiedo!
Gio: e io che volevo fare solo un viaggio a Londra..cosa ho fatto di male!
Ale: voglio la mamma!
Io: smettila di piagnucolare, non ci metteranno in prigione per non avere fatto niente!
Gabry:come fai a essere cosi calma?? ma vedi dove siamo!??!
Io: Si che lo so!
giulia: No ma la de è sempre calma e poi non era un tuo sogno finire in una centrale di polizia?
Io: Si e se devo essere sincera..sono contenta di essere qua, almeno ho un po di avventura nella mia vita
Gio: mettitela nel culo la tua avventura, io voglio andare a casa! Non ho mai fatto queste cose è tutta colpa tua!
Io: mia?? e cosa avrei fatto sentiamo!?!? 
Dalla porta entrarono i due poliziotti ciccioni con una scheda in mano, si sedettero davanti a noi guardandoci con aria da superiori  "Mamma che paura -.-" pensavo mentre li guardavo fissi negli occhi. Sulla targhetta a spilla sulla loro camicia azzurra c'erano scritto i loro noi..Cliff e Miki!
Io: allora cip e ciop...cosa ci facciamo qua?
Cliff: le domane le facciamo noi..quindi chiuda la bocca
Io: No che non la chiudo voglio sapere che cazzo vi ha dato il permesso di entrare in casa mia, arrestarci dandoci delle criminale e sporcare il mio tappeto in casa mia!
Clif: Se modera il suo tono e le parole, noi le diremo il motivo della vostra cattura!
Giulia: Calmati dio santo!
Io: Ok..va bene..spiegate.
Cliff: La notte del 12 gennaio eravate allogiate all' Hotel Palace? potete confermare?
Io: Si..eravamo li perchè eravamo sta-
Cliff: Si o no dovete dire..niente storia grazie!
Io: -.-
cliff: Avete partecipato alla beneficienza per l'ospedale per i bambini malati di cancro?
Io: si
Clif: Sono stati raccolti piu di 520.000 di sterline
Io: wow
cliff: Wow non c'è nelle risposte!
Io: oh mio dio..cosa devo dire non era una domanda!
Cliff: -.-"
Io: continui
Cliff: La domanda è questa..dove sono i soldi?
Io: haha aspettate un attimo, noi non abbiamo preso i soldi raccolti per beneficienza! Non guardatemi cosi
Gio: e che eravamo cosi ubriachi e drogati che non ci ricordavamo cosa avevamo fatto
Cliff: Drogati!??!
Io: maledizione gio, che cazzo dici! Ora pensano pure che spaccio droga.
Gio: ma è quello che hai fatto!
Gabry: gio smettila!
Cliff: raccontateci tutto!
io: No..finchè non mi dite che cazzarola di buddha ci facciamo qua..
Miki: Abbiamo avuto una denuncia per maltrattamento verso una ragazza giovane..
Io: oddio..la sorella mignotta della mafiosa! Oh cristo
Cliff: Mignotta?
Miki: Mafiosa?
Io: Prima che io vi racconto tutto quello di quella notte, ci dovete promettere che ci crederete..ok?
Cliff: metteteci alla prova!
Io: ok ci proverò..allora da dove parto?
gio: da quando tu hai portato la droga da noi..
Io: gio veramente smettila, mi fa male sentirti dire quelle cose non eravamo in noi
gio: sisi va bene..criminale.

Restammo due ore a parlare con i due poliziotti della nostra serata, non lasciai neanche un dettaglio di quella notte, per fortuna i due poliziotti dopo averli detto le stesse cose, ci credettero e ci lasciarono andare a casa accompagnati da una macchina della polizia. Ero cosi nervosa che non parlai a nessuno, sopratutto alla gio che mi aveva dato la colpa per tutto quel casin, lei mi diede la colpa del fatto che io avevo fatto drogare la gabry niall e zayn, mi aveva dato della criminale, mi aveva dato della irresponsabile, mi aveva detto che la serata lavevo rovinata io per colpa della rissa! Ma se dovevamo vedere tutto, la colpa non era  mia..Ma di loro che volevano incontrare la band!.
Apri la porta di casa mia e mi levai subito la giacca e le scarpe andando in cucina ad aprirmi una buona bottiglia di corona per calmarmi, la gabry e ale mi diederono la buonanotte, ma io troppo permalosa non risposi, li feci solo un cenno con la mano..Ero seduta in cucina dando le spalle alla giulia e gio che erano sul divano..

Giulia: sei stata troppo dura con deborah, se non ci fosse lei non eravamo qua, non avremmo conosciuto i one, lei è sempre cosi protettiva verso di noi e tu cosa le dici? che è irresponsabile e che è una criminale?
Gio: ma è cosi..c'è non è una criminale perchè non ha ucciso nessuno, ma e stata lei a incominciare tutto
Giulia: Se la memoria non mi inganna, sei tu che hai incominciato la rissa al pub, quindi chiedili scusa, lei è sempre pronta ad aiutarci, ascoltarci e che ci porta ovunque senza pensare di spendere troppi soldi..Ok?
Gio: quello si, è l'unica che mi accompagna sempre nelle mie mini avventure!
Giulia: ecco..adesso io vado a lavarmi perchè in caserma il polizziotto ciccione mi ha sputato in faccia facendomi la doccia..Buonanotte tommo
Gio: buonanotte hazza!
La gio dopo aver augurato la buonanotte alla giulia si alzò dal letto venendo in cucina con la scusa di bere un bicchiere di acqua
Io: Non sono irresponsabile come dici te gio, io sono la persona piu responsabile di questa terra, penso sempre a vedervi ridere mentre io sono triste, vi ascolto sempre come una vera amica, sono disposta a portarvi dall'altra parte del mondo pur di vedervi con un sorriso stampato sulla vostra faccia. Quindi non ti permetto piu dirmi che sono irresponsabile..Buona notte giorgia
Gio: aspetta de..Scusami se ti ho dato dell'irresponsabile..della criminale e della stupida ignorante
Io: Stupida ignorante?! Quando me lo hai detto?
Gio: L'ho detto adesso, perchè  zayn ti ama e non ti metti insieme a lui
Io: Non lo voglio come fidanzato, io non lo amo..buonanotte gio
Gio: De..
Io: cosa c'è?
gio: anche io voglio vedervi felici..quindi cerca di pensarci su Zayn e scusami per prima!
Io: Ok va bene..Buonanotte
Gio: buonanotte!.

Ritorna all'indice


Capitolo 23
*** CAPITOLO 23 ***


Io e Jerry guardammo l'alba sul mio piccolo balconcino con un pile leopardato sorseggianto un buon Tè English Breakfast caldo, non avevo chiuso occhio per la mia nottata movimentata in caserma. Ero contenta che era li vicino a me, perchè anche se era gay mi sentivo piu tranquilla in casa, sapendo che quella pazza di Valera era in giro pronta per farci di nuovo del male! 
Jerry: cosa fate oggi di bello?
Io: Oggi pomeriggio dovremmo andare alla ruota panoramica poi non so.
Jerry: non vedete i ragazzi?
Io: Non si sono fatti sentire da quando sono tornati! Ma si sapeva Jerry, sono famosi, sono occupati, di noi non gliene frega un cazzo, si sono dimenticati di noi!
Jerry: io non la penso come te. In giappone continuava a parlare di voi, sopratutto zayn!
Io: Bene! Vuoi un po di caffe?
Jerry: Si e non cercare di cambiare argomento tesoro
Io: non ti sentoo!! aahahah

Dopo aver mangiato un buon piatto di pasta al sugo fatto dalla cuoca Giorgia, andammo tutti anche Jerry venne con noi verso la ruota panoramica, ero un pò agitata perchè soffrivo di vertigini, ma fu divertente per le altre, visto che io ero seduta per terra con gli occhi chiusi per non guardare giù!
Gio: Dai de alzati, guarda che sei strana! Fai le giostre che vanno in testa giu e ti caghi adosso per una ruota panoramica? Guarda che panorama  stupendo!
Io: no..no e no non guardo giu! Voglio scendere!
Giulia: ahhaah questa finisce su twitter!
Io: mi hai fatto la foto?
Giulia: si..hahaha magari la vedono gli altri!
Io mi stavo cagando addosso dalla paura e lei cosa faceva? mi faceva una foto? Mi sarei vendicata al più presto. Finalmente scesi da quella macchina pericolosa attaccandomi al palo come se avessi corso la maratona di New York!
Ale: Debby veramente tu non sei normale!
Gabry: hahaah adesso rido io cosi impari di quando io mi cago adosso sulle giostre!
Io: vaffanculo!
*chiamata cellulare alessia*
Ale: questa è la mamma! -disse per poi tirare fuori il cellulare- odiodsjadk è Niall cosa faccio cosa facciooo..??
giulia: rispondi noo! Almeno a te ti chiama!
Ale: pronto?? -disse sorridendo come un'ebete-
Niall: Ciao bella, come va?
Ale: oh tutto bene..te?
Niall: bene bene.  Ascoltami stasera avete in programma di fare qualcosa?
Ale: ehm che io sappia no..aspetta! Dovete fare qualcosa stasera?
Gio: mm no..
Io: no niente..perchè!?
Ale: non facciamo niente perchè?? Ah ok..si va bene..vieni te?? ah ok dai va bene!! Ciao Niall!
Giulia: cosa voleva il tuo boyfriends?
ale: ci hanno invitato al funcky buddha!
Gio: ahahaaaaaaaaaaaaaaaa...oddio siii!!
Io: No!
Giulia: cosa hai detto?
Gabry: te stattene a casa se non vuoi venire.
Io: No! State a casa con me non voglio ripetere l'esperienza!
Ale: daii debby ti prego
Giulia: daii ti pregooo, ti promettiamo che facciamo le brave! Ti prego!
Gio: dai de fidati di noi
Io: l'ultima volta che mi sono fidata di voi avete iniziato a comportarvi male ignorando le mie regole e vi siete messe nei casini!
Gio: quella mi ha dato della carciofa!
Io: La lasciavi stare tanto la guardia l'avrebbe buttata fuori lo stesso!
Gabry: Ascoltami debby, visto che non vuoi che andiamo da sole, vieni anche te!!
Io: mmm fammi pensare! No!
Gio: ok va bene! DEBBY E ZAYN DEBBY E ZAYN
GIULIA GABRY ALE GIO: DEBBY E ZAYN DEBBY E ZAYN!
Io: shhh basta! Ho detto di no basta vi prego! Ok va bene andiamo al funky buddha!
Gio: siii hahaah sappiamo come dirti di si la prossima volta!!
Ale: cosi vedi Zayn non sei contenta!?!?
Giulia: attena alle contrazioni vaginali
Io: Si come no..Dai andiamo a casa a preparci!
Ale: alle 20 al funky dobbiamo farci trovare ed entrare con la lista Funny.

Ci mancava solo un'altra serata in un pub a bere e fare i cretini con i one direction, io non volevo andare e non volevo che andassero anche le altre perchè avevo paura che sarebbe successa la stessa cosa di una settimana fa. Non volevo ritrovarmi di nuovo legata con qualcuno, ma pur di vedere le altre ridere e scherzare, sarei andata anche io anche se non volevo. Ci preparammo tutte e si erano fatte  gia le 19.30, mangiammo un pannino veloce perchè il tempo di preparare la cena non c'era, le ragazze uscirono vestite come quelle di Sex and the city, vestiti eleganti e tacchi e la cosa bella che anche la gio era vestita cosi,mai vista ed era una bella topolona!
Io: Hey sex and city! come siamo belle!
Gio: Si, ma io non volevo vestirmi cosi ma una persona qui al mio fianco mi ha obbligata!
Giulia: Almeno sembri una femmina! Guarda come ti sta bene il mascara!!
gio: invece no, continuo a lacrimare come una scema!
Ale: poi ti abitui. Allora andiamo?
Io: No, manca ancora piu di mezzora e il locale è sotto casa nostra, quindi scendiamo piu tardi!!
Gio: oddio anche se siamo amici mi viene un'ansia a incontrarli!
Giulia: Idem e poi devo chiarire con miss. Styles, devo capire se fa sul serio o no.
io: Mha, io non mi meraviglierei se ti dicesse che non vuole una relazione con te!
giulia: ma vaffanculo! Dici cosi solo perchè sei invidiosa che io sono "fidanzata" con Harry e te no!
Io: Ascoltami giulia non  voglio piu ripeterlo, ci sono tanti motivi per cui io non voglio Zayn come fidanzato ok? Posso essere innamorata quanto voglio di lui,  ma non lo voglio ok?
Giulia: Sii ho capito stai calma.!!
Gabry: Davvero sei innamorata di Zayn?
Io: Si e anche tanto! 
Ale: che ore sono?? Voglio vedere Niaaall!!
gio: che palle che sei! Ah giusto a te interessa solo niall, gli altri sono dei barboni!!!
Ale: ma non è vero, mi piacciono tutti!
gio: sissi come no!
Io: Avete visto la mia borsa?
Gabry: è in camera sul tuo letto!! 
Io: ok..voi incominciate a prepararvi e scendete aspttandomi qua sotto ok? Non vi allontanate!
Gio: ok va bene, dai andiamoo!!!
Giulia: Funky buddha arriviamo!!

Aspettai le altre che uscissero dalla porta per andare in camera ad aprire la mia borsa per prendere l'articolo di giornale, non so perchè ma volevo leggere quell'articolo, mi mancava un sacco quella bambina e grazie a lei che ero cambiata, mi arrabbiavo sempre con me stessa per non averla salvata, dovevo morire io al posto di quella bambina, aveva solo 8 anni e aveva tutta una vita davanti. Ko misi via e sfregando il mio ciondolo pregai di proteggerci a tutti quanti! Dove dovevo tornare a casa alle 3 con le altre e dormire nei nostri letti, non di un'hotel o di un pub. Mi guardai un'ultima volta allo specchio e usci di casa.  Raggiunsi le altre che stavano parlando con Jerry che si aggiunse al nostro invito, lo salutai con un' abbraccio e andammo al locale entrando con la lista che Niall ci disse al telefono. La musica era sempre alta, le luci di tutti i colori danzavano sui muri e sulle persone a ritmo di musica, stavano mandando a palla la canzone " Payphone" dei Maroon Five, senza perdere di vista le altre andammo verso il vip, la guardia ci fece entrare e dentro era simile al pub dell' hotel, ma era molto piu fashion e piu grande. Sul divano c'erano Liam e Niall che stavano parlando, ci videro e i loro sorrisi si illuminarono, li salutammo tutti con un abbraccio tranne Ale e Niall che si diedero un bacio a stampo veloce diventando rossi tutti e due come dei peperoni!
Liam: Pensavo che debby non vi avrebbe lasciato venire!
Io: infatti sono venuta per evitare certe risse Liam!
Liam: haha povera debby. Allora volete ordinare??
Io: ok..ma gli altri dove sono?
Harry: Giuliaaaaa -Harry si buttò tra le braccie della giulia che stava urlando come una pazza per lo spavento-
Louis: Hey ciao belleee. Ciao giorgina!
Gio: Ciaoo! Sei tornato moro?? Ti posso rifare i capelli rosa!??
Louis: te li faccio io i capelli rosa..ahahah
Zayn: Ciaoo a tutte! Ciao debby
Io: Ciao! "Dio santo quanto sei bello Zayn" 
Eravamo tutti attorno al tavolo che la Gio stava raccontando la nostra serata passata in centrale per colpa di mignotta e mafiosa che ci avevano denunciato per maltrattamento e i ragazzi scoppiarono a ridere come sempre. Io andai ad ordinare i drink al bancone, ma Zayn si invito da solo a venire con me senza che glielo dicessi io, ero agitata con lui vicino, era cosi bello che ogni volta che lo guardavo mi veniva voglia di prenderlo e sbatterlo al muro, ma non potevo per tanti motivi. Arrivati al bancone un giovane barista ci salutò dandoci il 5!
Max: Allora..cosa prendete?
Zayn: Allora 3 mojito..2 sex on the beach!
Io: 1 pinha colada, 2 angeli azzurri e una coca sambuca!!
Max: benissimo!
Zayn: siamo nella zona vip, portateceli la direttamente per favore!!
Max: Perfetto!
Ritornammo alla nostra zona vip..

Max: Hey nuova barista! Devi fare questi drink per 10 persone! Poi devi portarlo con quel carrello alla zona vip passando da dietro..Ok?
Valeria: Con piacere.."ora sono tutti miei! Allora un pò di rum, woodka in questo, menta, rum alla pesca e ooh guarda cosa ho in tasca! Un po di rufis! Mm buono allora ne mettiamo uno qua, anzi due! Oppla! Ragazzi sto arrivando".


 
Hola, ringrazio quelle che hanno seguito questa storia anche se l'ho scritta tanto tempo fà prima di averla pubblicata!
Chi volesse leggere la seconda, la terza, la quarta e la quinta me lo dica che gliele mando subito!
Vi avviso che sono molto migliorata nelle altre storie pian piano che scrivevo! 
Un bacio grande Da Arancina! 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2476620