Rock Lee 2

di kuchi
(/viewuser.php?uid=34793)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** tre anni dopo ***
Capitolo 2: *** si torna a casa ***
Capitolo 3: *** una missione................antipatica ***
Capitolo 4: *** ancora più antipatica ***
Capitolo 5: *** una trappola riuscita ***
Capitolo 6: *** Il salvataggio e il piano ***
Capitolo 7: *** La fine e......................... ***



Capitolo 1
*** tre anni dopo ***


rock lee 2

Sono passati quasi tre anni da quando rock lee è guarito ed è ritornato ad essere un ninja a tutti gli effetti.  Rock Lee non è cambiato di molto, ha le sue solite sopraciglia , il suo solito caschetto  e la sua tuta. Ma ormai è divento un bellissimo adolescente , è molto più alto , fisico asciutto e muscoloso , il viso meno rotondo e più adulto . ma una cosa non cambierà mai, il suo sorriso splendente.

“ ragazzi siete diventati troppo lenti!”” no Lee. . .sei tu che ti dimentichi che sei tropo veloce....”” Ma che fretta hai? La missione l’abbiamo finita... e anche in largo anticipo. .. già.....siamo diventati proprio un bel gruppo ninja...ma sbrighiamoci.. ..”” Lee. .ma insomma.. ..”” lascialo perdere .. .. sai benissimo dov’è che va così di fretta.. ..”” già.. è da siamo partiti che non fa altro che parlarne..”

Rock Lee corre come una furia e arriva in men che non si dica nel villaggio della foglia....

Una ragazza era intenta a sistemarsi i vestiti ninja quando qualcosa la prese per il braccio e la fece voltare ....e delle labbra l’accolsero.

“ ciao!”” ciao...”” Hai fatto molto presto.. ..”” ho corso più veloce della luce .. non vedevo l’ora di vederti ... ....”” Grazie....” Aspetta un attimo ... perché sei vestita così?”” l’hai notato ? Rock lee sto per fare l’esame all’accademia …diventerò un ninja medico…”” che cosa? Ma …..”” il quinto Okaghe mi ha insegnato a combattere un po’ e ad usare il chakra …e ho preso il diploma…guarda...mi sta bene?”” ah…si certo…..”” cosa c’è? Non sei felice? “” bhe….essere un ninja significa fare lunghi viaggi , immersi nel pericolo….con altri ninja….”” Ah….sei preoccupato e geloso giusto?” Rock lee diventa tutto rosso……”” non preoccuparti…..non credo che mi affideranno missioni troppo pericolose...  e poi è provvisorio…”” provvisorio?”” già….molti gruppi ninja non hanno un medico tra di loro e quindi  chiedono alle apprendiste come me di aiutare….fino a che non addestrino ninja medici capisci? “ capisco ….. cosa c’è? Da guardare?”” è incredibile quanto tu riesca a diventare più bello e affascinante dopo ogni missione……..”” ma che dici? Mi metti in imbarazzo….”” Ah ah ah ah…..”” Lee…ti ho trovato…oh scusate vi ho disturbati?”” si figuri maestro Gai….cosa c’è?”” un’altra missione figliolo il vostro gruppo è il,più richiesto del villaggio della foglia…”” ma…siamo appena ritornati…..”” non sarà una cosa lunga figliolo …ti aspetto al solito posto…”” cavolo…ho corso così tanto per stare con te…mi dispiace Ivi…..”” non preoccuparti…pensa a tornare sano e salvo….”” Si te lo prometto ….” E di danno un bellissimo bacio…

 

“ quinto Okage mi ha fatto chiamare?”” si Ivi! tu sai già perché ad alcuni di voi ho fatto fare un allenamento speciale ….”” Si””  in un villaggio qui vicino alcuni clan stanno combinando parecchi guai e anche la gente comune ne sta risentendo…mi hanno chiesto aiuto. Vogliono che invii  non solo ninja ma anche medici…”” ho capito….quando devo partire?”” mica ti lascio andare da sola? Verrà una compagna con te vieni avanti…!!””oh ..ciao Yumi…”” ciao Ivi…siamo in missione insieme..”” già..”” voi due… partirete oggi stesso . all’ingresso vi diranno tutti i dettagli!”” si signora!”

 

“ lee che cos’hai?”” eri così contento!”” non sono stato nemmeno due minuti a casa …. E poi sono preoccupato”” preoccupato? E perché? “” Ivi…..”” cosa c’è? Ah…hai paura che in tua assenza qualche bel ragazzo le faccia la corte?” Lee si ferma e si mette in un angolo di un albero con un alone sulla testa “ non ci avevo mai pensato….sing”” Lee stavo scherzando……..”” allora cos’è che ti preoccupa?”” molti villaggi , compreso il nostro sono a corto di ninja medici e quindi hanno addestrato alcuni medici e infermiere a diventare ninja per poter dare aiuto e Ivi è una di questi…anche lei ora vivrà sempre in contatto con il pericolo “” capisco…ma ivi mi sembra una ragazza in gamba no?”” già….”

 

“ è questo il posto Yumi?”” si….”” Maledizione! Guarda in che condizioni è ridotto questo posto…..”” ci sarà parecchio da lavorare…cosa c’è Ivi?” stavo pensando…..che anche il mio Rock Lee debba sopportare sempre tutto questo….e potrebbe essere lui il ferito…”” non preoccuparti…Rock Lee è davvero un osso duro”” si……”

 

“ cavoli quelli della clan ryoshi sono abbastanza forti……..”” capo capo….”” Cosa c’è da gridare tanto? Ma…..cos’è successo?”” ci hanno teso un’imboscata…..”” Ikuo come stai? “” purtroppo è in condizioni critiche…””” non voglio sentire queste cose….portatelo a casa e cercate il miglior medico che c’è…non posso perdere il mio unico figlio!”” si signore!”

 

“ bene siamo arrivati”” ma esattamente cosa dobbiamo fare qu1? Non credo che possiamo intrometterci negli affari di clan in altri villaggi no?”” infatti il nostro compito è che altri ninja estranei approfittino della situazione per creare altro caos…”” ricevuto! Dobbiamo fermare gli stranieri!!””quindi occhi aperti….!”

 

Intanto le nostre ninja stanno curando tutte le persone che incontravano e chiedevano aiuto “ cavoli quanto lavoro ……..io ho quasi finito il chakra…”” riposati un po’YUmi. Ci penso io…”” sei davvero instancabile e soprattutto brava…hai curato alcune ferite che io nemmeno ci provo…….il quinto Okaghe è davvero un ottima maestra!”” si è vero”

 

“ ah…sta calando la notte cerchiamo un posto…”” avete notato quante persone ferite in giro? Questa guerra tra clan sta diventando un problema per il villaggio!”” già…….”sentite io avrei un po’ di appetito”” guardate c’è una locanda proprio qui!”

 

“ allora dottore come sta mio figlio? “” purtroppo non ci sono buone notizie….gli hanno inniettato un veleno che non conosco … e in più ci sono molti organi lesi…..io non posso fare molto!”” ma cosa sta dicendo? Lei è un dottore no?”” mi spiace non posso fare nulla!”” maledizione….!”” Capo…..”” capo che dobbiamo fare?”” mi sembra ovvio….”

 

“ ho finito…lo abbiamo preso giusto in tempo…”” grazie signorina….se non ci fosse stata lei…”” ma si figuri sono qui per questo….piuttosto..mi sono chiesta perché questi clan hanno iniziato questa guerra così cruenta….”” Vede a dir la verità…….è per una sciocchezza. Questi due clan sono  molto forti e ognuno di loro controlla un determinato settore…ma a quanto pare quello che hanno non gli basta e hanno cominciato a farsi dispetti per cercare di avere più potere”” ma che razza di gente. Per un po’ di potere stanno distruggendo un inero villaggio…..speriamo che finisca presto.”” Ivi c’è altro lavoro!”” arrivo!”” stanno chiedendo tutti di te…la voce che sei molto brava si è diffusa subito…..”” eh? Non è con questa scusa tu non sa facendo niente? “” ma come osi…? Io mi occupo dei casi più semplici …sei tu la maestra qui….”” Ah povera me……!”

 

“ ora che abbiamo finito di mangiare meglio mettersi all’ingresso del villaggio ….io con il byaugan guarderò in giro nel caso io veda degli intrusi! Siiiiiiiii non vedo l’ora di fare un po’ di movimento…”” Lee….sei sempre il solito…..!”. cos’ si sistemarono sul muro dell’ingresso e Neji cominciò a dare un’occhiata in giro “”hmm?”” hai visto qualcosa Neji?”” no……ho scambiato una persona per un ‘altra…”” hmm?”

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** si torna a casa ***


rock lee 2

“ sono esausta…spero che i casi urgenti per oggi siano finiti..”” si non preoccuparti…..di questi posso occuparmene io …”” allora io vado a rinfrescarmi un po’….”” Ecco signora ho finito.è tutto a posto…”” grazie mille”” ehi…”” mi dica…..”” dove si trova la ninja che può guarire qualsiasi cosa…”” cosa?”” ah mi ci voleva proprio …..Yumi ti serve un mano?”” Ivi……va via!”” ma che….” C’era un uomo che la teneva sollevata da terra…e non aveva di certo buone intenzioni” lasciala stare…..” e prende il suo Kunai…” devi essere tu quella ninja…..

 

“ Lee si è addormentato… deve annoiarsi senza un avversario da battere …”” è tipico di lui…..fammi dare un’atra occhiata..Byakugan!” Neji si guarda intorno e vede la scena. Un uomo che se la sta prendendo con delle ragazze….ma lui sapeva che non poteva interferire con gli affari del villaggio …….poi un particolare attirò la sua attenzione…un copri fronte…” presto Ten Ten sveglia Rock Lee…..” cosa è successo?”” ti spiego dopo….”” Lee…Lee svegliati…..”” aspetta Ivi…ancora 5 minuti…..”” Rock Lee …..ti vuoi svegliare?”e gli da  una botta in testa “ cosa c’è?”” sei proprio duro a svegliarti eh? Muoviti dobbiamo andare…neji ha visto qualcosa..”” davvero allora andiamo…..”” Neji cosa hai visto?”” Ninja della foglia in pericolo” cosa?”

 

“ti ho detto di lasciare Yumi…”” perché non vieni a riprendertela ?”così Ivi parte all’attacco e colpendolo d un braccio riesce ad allentare la presa e salvare Yumi “ ah ah ah …..te la puoi tenere le tua amica…a me interessi tu…..”” cosa vuoi?”” che tu venga con me…..”” e perché dovrei?”” per due motivi …perché mi servi e…perché ti ho gia presa…”” cosa?” poi si guarda i polsi….corde fatte d chakra……..” maledizione!”” ora che hai capito la situazione vuoi venire di tua spontanea volontà?”” io non mi arrendo “ così cerca di riavvicinarsi per colpirlo e ci riesce ma quel tipo sembra di non risentirne molto…….allora continua con una serie di calci e pugni ma niente…..non gli fanno nessun effetto e non cerca nemmeno si pararli o schivarli…..” è troppo forte…..”” allora hai finto di farmi il massaggino? Ora tocca a me!” e gli assesta un bel pugno in pieno stomaco e Ivi perde i sensi……..” missione compiuta…..”” aspetta …cosa cuoi farle?”” io niente…serve al mio capo….”” Non te la lascerò portare via..”” non ci provare…hai visto quanto posso essere pericoloso …….”” NO ASPETTA!!” all’improvviso dei kunai colpiscono quell’uomo……” ma chi diavolo……?”” Neji Hyuga ………..”” ma tu sei…..n’amica di Ivi vero?”” si……..IVI! aiutatela……..”” Ivi? Cosa c’entra Ivi?” Yumi indica quell’uomo e Rock Lee vide che teneva sulle spalle una persona …..la osservò meglio, lunghi capelli castani lisci, alta e slanciata “I….Ivi? “” altri marmocchi…..non h tempo da perdere….” Nemmeno il tempo di girarsi che un calcio potentissimo lo prese in piena faccia ………… e prese al volo Ivi….. L’uomo si rialzò ed ebbe un brivido lungo la schiena quando guardò la faccia di Rock Lee che era arrabbiatissimo …… “ tu maledetto… come hai osato farle del male…….”” Però…anche se non sembra sei forte ragazzino…….”” Ti faccio a pezzi…….”” Non così in fretta……..” e con un schiocco di dita richiamò molti altri ninja…..” aveva dei rinforzi…… pronti a combattere…..” così ognuno cercava di tenere a bada più ninja possibili ma si creò troppa confusione “ si può sapere perché vogliono ivi ma soprattutto cosa ci fate qui?”” una missione..siamo state mandate per curare i civili…poi quell’uomo ha detto che stava cercando la ninja che sapeva curare qualsiasi cosa…e ha detto che serviva al suo capo”” maledizione! Ma non finiscono mai……”” un momento……! Dov’è Ivi?”” l’ha presa quel grassone ….”” Dove crede di andare….”” Lee…non andare da solo….ah…sempre il solito..Ten Ten cerchiamo di fare in fretta!”” ricevuto!”

“ intanto Rock Lee stava inseguendo quel tipo….- aspetta solo che ti raggiunga e vedrai……-“ quel ragazzino è molto veloce devo sbarazzarmene subito….altrimenti il capo non mi pagherà…” così si ferma e posa Ivi  a terra “ Ivi!”” allora marmocchio….la vuoi piantare di seguirmi?”” certo! Dopo che avrò ripreso ivi e dato una lezione….”” Capisco allora fatti sotto….!” Rock Lee con la sua solita velocità lo attacca con una serie di calci e pugni ma, come è successo con Ivi, non sembra risentirne troppo. “ questo tipo è molto resistente..bene vorrà dire che aumenterò la dose…..” e ricomincia più forte di prima “ ragazzino devo ammettere che sei forte…sei riuscito a farmi sentire qualcosa….”” Ma di cosa sei fatto?”” io riesco a trasformare il mio corpo in un materiale resistentissimo…attaccami pure quanto ti pare. Io resisterò fino a che non rimarrai senza forze….”

“ ah…finalmente! Non finivano più…..”” Yumi si può sapere cosa è successo? “” eravamo qui per una missione quando quell’uomo è venuto qui dicendo che gli serviva Ivi..per il suo capo…non so perché..”” presto raggiungiamo Lee…”

Nel frattempo Lee aveva continuato ad attaccare e ora era senza fiato…” visto? Non ce la fai più…..”” ma si può sapere che cosa vuoi da lei?”” deve curare una persona..è grave…e nessun dottore è riuscito a fare niente..”” se era solo questo……..potevi anche dirlo subito..”” IVI! Come stai?”” Rock Lee?che…che ci fai qui?”” è una lunga storia….”” Dove credi di andare? Se hai capito la situazione vieni!”” lasciala stare….££ ancora tu?....sei  fastidioso..” e lo colpisce con un braccio “ Lee….” E riesce a sfuggire alla presa “ stai bene?”” Ivi…tu come stai?”” sto bene non preoccuparti….”” Allora….vieni…”” ve bene….ma dopo mi lascerete andare...”” per quel che me ne importa…io eseguo solo gli ordini “” Ivi……..”” dove credi di andare?”” vengo con lei…non mi fido di te…”” marmocchio ne vuoi assaggiare un altro “” aspetta! Ti assicuro che non farà nulla di male….e poi..avrò bisogno di un assistente…””……e va bene….ma niente scherzi…!””andiamo Lee…”” si…..”

“ dove sono?”” possibile che abbiano preso anche Lee…?”” Byakugan!”” Neji li vedi?”” si….sono con quell’uomo….”” Li ha presi”” non credo…lo stanno seguendo di loro iniziativa!”” che cosa?”” non capisco cosa sia….meglio agire con cautela. Almeno ora sappiamo che stanno bene. Non c’è fretta,,,”

“ siamo arrivati….”” Allora l’hai trovata?”” si…”” presto! Non c’è tempo da perdere……”” ehi aspett…….” Prede ivi per il polso e la trascina via”” ehi…….” Rock Lee compare dietro all’uomo e gli afferra il polso “ le stai facendo male…..””?..” l’uomo guradò Rock Lee e si spaventò per il suo sguardo e lasciò il polso di Ivi…….” A….andiamo!”” capo……..l’abbiamo trovata. È qui! “” bene….sei tu il ninja medico di Khonoa?”” bhe….si… si può sapere perché mi ha fatto praticamente rapire?”” mio figlio…io sono il capo del clan yashimoto e mio figlio è stato ferito e gli hanno iniettato qualcosa. Nessun medico ha saputo fare niente…”” farò quello che posso…..”” ecco si trova quì….” Ivi e Rock Lee si avvicinarono al letto e videro un ragazzo che era in preda a dolori..e sudava freddo..” è messo male…..Lee mentre io controllo la situazione ti dispiace bagnargli la fronte con un panno bagnato??”” si signora……” così Ivi controlla le condizioni generali del ragazzo ….” Ha qualche contusione e una piccola frattura al polso. Ha la febbre alta….e devo riuscire a togliere questo veleno prima che faccia danni seri…..Lee mi passi quel contenitore?”” certo tieni..” così. Con un lavoro molto lungo e accurato riesce ad estrarre il veleno dal suo corpo…” ah…..ce l’ho fatta…ora è fuori pericolo…ma ci vorrà un po’ per quando si riprenderà….”” Sei stata davvero grande Ivi!”” e tu sei stato un assistente davvero niente male…”” non ho fatto niente…ora ce ne andiamo e ti riposi. Sei stanca!”” si hai proprio ragione…..”” come sta?”” tutto ok.. è fuori pericolo…”” ah….grazie grazie infinite…. Quanto ti devo?”” ma si figuri…non prendo soldi per aiutare le persone….”” Ma….non posso fare niente…?”” bhe…potrebbe evitare di coinvolgere le persone innocenti in questa lotta inutile….”” Cosa? Bhe…….va bene…..”” grazie……”” pa….padre…”” Ikuo…..”” padre….”” Stai tranquillo…è tutto a posto. Tra poco guarirai…e devi ringraziare questa ragazza….”” Davvero? Avvicinati ti prego …..” ivi si avvicinò al letto e il ragazzo le prese le mani…” grazie. Mi hai salvato la vita ….grazie!”” non c’è di che…” Rock Lee stava dando segni di nervosismo…” io devo andare…”” ci rivedremo ancora?”” cosa?....ah io…non credo…”” noi due stiamo tornando a casa….”” Ah…capisco…. Bhe farò di tutto per mantenere la promessa che ha fatto mio padre …”” me lo auguro …..addio!””

“ finalmente si torna a casa….”” Vieni Rock Lee…pensiamo alle tue ferite ora…..” Rock Lee non le diede il tempo di fare nulla che la prese tra le braccia e la baciò…” ah…questa è la migliore cura che ci sia…non preoccuparti sto bene ….”” Ah…che paura ho avuto ….ah…”” cosa c’è ?”” niente…mi ha dato un pugno molto forte quel tipo ….”” Maledizione….”” Tranquillo Lee è una cosa da  nulla …”” dai andiamocene da qui…. “” finalmente..Ivi stai bene?”” si non preoccuparti sto bene..”” Lee quando la finirai di fare di testa tua ?”” mi dispiace….”” Per fortuna si è risolto tutto nei migliore dei modi”” adesso che facciamo?”” ricordatevi che abbiamo una missione da compiere dobbiamo tornare all’entrata della città…..”” Neji io dovrei……………..”” non preoccuparti Lee se avremo bisogno di te ti chiameremo”” grazie Neji….Ivi….cos’hai?”” sono solo molto stanca tutto qua!”” vieni qui” e la prende in braccio” tu riposa al resto penso io”” grazie Lee” così si addormentò appoggiata la petto del suo bellissimo ragazzo trasportata dal suo profumo e dalla sua sicurezza…..Lee era felice di averla tra le sue braccia , per la prima volta , da molti giorni , da quando aveva cominciato con le missioni , si sentiva finalmente tranquillo. La sua ivi era lì tra le sue braccia al sicuro. Non era mai totalmente tranquillo quando le era lontano ma ora l’avrebbe protetta lui personalmente…” noi andiamo Lee”” fate attenzione”” vieni Lee ti faccio vedere dove devi metterla. Così Rock Lee la posò su di un letto e vegliò sul suo riposo.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** una missione................antipatica ***


rock lee 2 3

Il giorno dopo “ possiamo tornare veramente a casa?”” già. Pare che le due famiglie rivali siano arrivate ad n compromesso “” meno male...adesso anche  gli abitanti possono stare tranquilli”” a quanto pare quei due hanno mantenuto la promessa. Eh Ivi?”” si”

Così i nostri ninja ritornano a Kohnoa  “ cavoli hai visto come vanno veloci?”” già…non riusciamo quasi a stargli dietro “” ma il più veloce è il tuo Rock Lee ……… “” è vero…in quanto forza fisica non lo batte nessuno…..sai una cosa? Lo vedo così felice!”” cosa? ….non farti strani pensieri….è così allegro perché sei con lui”” tu dici?!”” certo…..quel ragazzo è pazzo di te quindi niente musi lunghi”” va bene !”

“ Lee rallenta……..”” cosa? Sto andando troppo veloce? “” tu vai sempre troppo veloce…..ma noi ci siamo abituati…..ma loro due no!””  Rock Lee si girà e vedeva solo due puntini lontani” ah……….è vero…..che stupido me ne ero dimenticato”” sei sempre il solito Lee ……” Così Lee si ferma e torna indietro “ cosa c’è Lee ? qualche problema in vista?”” no no è solo che mi hanno fatto notare che stavo andando troppo veloce scusami!”” non preoccuparti noi non siamo esperte come voi …noi andiamo più piano!”” non dire così….. “” Sai Lee sei davvero un grande ninja”” io? Grazie…..”” finalmente si torna a casa”” già…….”” Allora il gruppo è tornato..mi sembra che Ivi se la sia cavata molto bene come medico!”” è una sua allieva!”” già….impara in fretta!”

“ ah finalmente a casa! Sono cosi stanca!”” Ivi tutto bene?”” cosa?”” stai bene? Non ti fa male il colpo che hai ricevuto prima”” ah…ma no sto bene…sono solo stanca. Non preoccuparti!”” e come faccio?” Rock Lee si avvicina a lei si abbassa molto lentamente guardando Ivi negli occhi “ come faccio a non preoccuparmi? Sei tutta la mia vita Ivi”” Rock Lee….mi sei mancato!”” anche tu!” così si abbandonarono ad un caldo e appassionato bacio.” Vorrei che il tempo si fermasse ora…… “” già anch’io .ma per oggi non credo che mi daranno altre missioni!!”” speriamo”

Passarono alcuni giorni “ Ciao Ivi….”” Rock Lee dove sei stato?”” questi sono per te!” e le da un bellissimo mazzo di fiori “ ma….sono bellissimi. A cosa devo questo regalo?!”” bhe…volevo farmi perdonare il fatto che non ci vediamo mai….anche se non dipende da me”” Lee. Grazie mille. Vieni che ho un regalo anche io per te!” Rock lee si avvicina e Ivi lo prende per il colletto e lo tira a se e comincia un bacio molto appassionato. “ Lee………………oh disturbo?” Rock Lee rosso dalla vergogna cerca di ridarsi un contegno “ Ma…maestro Gai. Mi dica”” una missione figliolo”” cosa? Ma maestro…non abbiamo un attimo di pace.”” Lo so..,a quando l’hokage chiama…!”” vai Lee. Non preoccuparti….”” Ma Ivi…….e se tu andrai a fare un missione?”” starò molto attenta fidati!”” Lee….”” Si maestro arrivo!”” Ivi…..”” mi dica!”” devi venire anche tu “” cosa io?”” esatto….l’hokage ha chiamato anche te…!” Bene siete tutti qui. Ho un’altra missione da darvi. Dovete scortare una persona!”” non mi sembra una missione molto pericolosa!”” bhe..di norma si ma…qui ci sono di mezzo dei ninja. Uno di loro ha scoperto cose poco lecite nel villaggio ma non è riuscito ad avvisare il capo villaggio e ci ha chiesto aiuto…sicuramente i ninja incolpati faranno di tutto per impedirlo!”” capisco….andranno in missione Neji, Ten Ten Lee”” sissignora!”” e ora veniamo a te Ivi..!” Rock Lee era molto attento a sentire ogni parola. Sperava solo che la sua missione non fosse troppo pericolosa….” Allora…” ma in quel momento la porta si apre e ad entrare è un giovane ninja “ mi scusi…sono entrato nel momento meno opportuno? Ah…….” E guardò nella direzione della scrivania “ è lei che mi dovrà accompagnare. Bhe se ti ha scelta l’hokage sarai sicuramente brava oltre ad essere molto bella”” veramente io……” Rock Lee si stava arrabbiando sarebbe intervenuto se l’Hokage non avesse parlato “ Tenshi finiscila…..lei è un medico….!”” Oh…mi farà da infermiera personale?””adesso basta….”” Lee calmati”” Neji..”” ti accompagnerà insieme a questi ninja”” oh vengono anche loro!” Rock Lee non ci credeva Ivi era in missione con lui….meglio così “ partirete il prima possibile preparatevi”” va bene!”

“ Hai sentito Lee? Saremo in missione insieme!”” già…….sai ero preoccupato che ti avrebbero affidato una missione troppo pericolosa”” cosa c’è Lee?”” quel tipo non lo sopporto !”” in effetti è un tipo strano……ma non preoccuparti finita la missione non lo vedremo più!”” si… “ così un volta pronti per partire si avviarono all’entrata del villaggio.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** ancora più antipatica ***


rock lee

“ bene siamo tutti pronti?”” si possiamo partire” così il gruppo si mette in viaggio stando attenti ad ogni rumore ma continuamente infastiditi dalle chiacchiere poco opportune del nuovo arrivato “ allora perché non ci conosciamo meglio io e te? !”” non mi sembra il caso …”” dai…non fare la preziosa!””  Quel tipo mi sta dando sui nervi……….se continua ….” “ ha ragione….è davvero fastidioso…e poi rischia di farci scoprire !” Rock Lee allora rallenta e raggiunge i due “ e tu che vuoi?”” sono venuto a dirti di smetterla di parlare sempre…così potrebbero scoprirci…e poi ti avverto che la mia pazienza ha un limite…!”” che vuoi?”” smettila di importunare Ivi !”” perchè dovrei?!””  è la mia fidanzata !”” che cosa? Ma non mi dire………. Come fa a stare come un tipo come te?” a quel punto è Ivi ad  arrabbiarsi e gli si para davanti arrabbiata “ non mi permetto di offendere Lee mi hai capita?”” Ivi………”” oh…. Sai essere  anche aggressiva …. Mi piace anche questo!”” tu sei veramente fuori …… “” Ivi rimani vicino a me”” si….ah è davvero pesante. Niente a che fare con il suo nome “” nome?”” già Tenshi…significa angelo “” si non ha proprio niente di angelico…Ivi. Grazie”” e di cosa?”” per aver preso le mie difese!”” non lo dire nemmeno non sopporto chi ti prende in giro…….tu sei il miglior ragazzo del mondo!” Rock Lee arrossì e fece uno dei suoi straordinari sorrisi…….stavano per darsi la mano “ scusate me…se dovete proteggermi non dovreste mettermi alla fine della fila….non dovete perdermi d’occhio....io non lo farò stanne certa!”” adesso mi cono stancato “!! Lee…..vai avanti a lui ci pensiamo noi!”” Grazie Neji ….”” In quanto a te…smettila! Stai compromettendo la missione “” ah ah ah …… !” proprio in quel momento qualcosa parte dagli alberi e si dirige verso di loro “ ci attaccano attenzione!”” ma come è possibile che neji non ha visto niente?”” non ci sono persone …è una trappola ….ero distratto…Lee attento c’è una trappola proprio li!”” accidenti…non posso fermarmi “ ormai si stava preparando al peggio ma si fermò all’improvviso “ ma cosa? “” Ivi lo aveva afferrato rimanendo attaccata con il chakra a testa in giù su un ramo “ per un pelo ……tutto bene Lee?”” si……..grazie…… “” ahhhhhhhh…….Lee salta ho perso l’aderenza con un piede “ così lee con un gran salto e raggiunse un altro ramo stava per risaltare per recuperare Ivi che sembrava in difficoltà ma.. “ non vi muovete siamo circondati dalle trappole …. “” maledizione ………….. io…non so per quanto ….resisterò…..!”” aspettate cerco di disinnescarne qualcuna …………..”” sai…? Anche se sotto quella gonna hai un pantaloncino……sei davvero carino a testa in giù….”” Ma ti sembra il momento………….?” Neji si stava concentrando per individuare il modo più efficace per togliere le trappole ..intanto Lee stava guardando Ivi che stava cercando disperatamente di resistere ma vedeva chiaramente che il suo piede stava perdendo aderenza “ Neji sbrigati!”” ci sono quasi ….Lee non provare a muoverti…c’è un esplosivo vicino a te !”” Lee non ti muovere…..!”” ma Ivi……”” maledizione…mi fa male la gamba !” successe in un attimo Ivi perse completamente la presa dal ramo Neji in quel momento stava disinnescando le trappole “ Ivi no…………….ma………..” Ivi aveva chiuso gli occhi aspettando l’impatto ma non avvenne “ buongiorno principessa “” Te…Tenshi ….”” Sorpresa? In fondo sono anche io un ninja …..”” ah……io…..ti ringrazio!”” oh…una parola gentile dalla tua bocca”” adesso non è il caso di fermarsi?”” no dai un altro po’...ora non c’è quel rompiscatole verde a rompere “” se stai parlando di Lee non ti permetto di offenderlo “” capito capito……. Tho parli del diavolo…” si vedeva alle loro spalle Lee con Neji e Ten Ten … “ ehi tu fermati…….”” Va bene!”” Ivi come stai? “” sto bene Lee non preoccuparti …….. “ Lee si avvicina a Tenshi  “ ti devo ringraziare per aver salvato Ivi …..”” è stato un piacere”” ma….non azzardarti mai più a fare una cosa simile…non puoi prenderla in braccio e andartene da solo!”” Lee ha ragione non puoi fare di testa tua….dobbiamo stare vicini “” va bene…..”” forza facciamo un altro tratto di strada e poi decideremo come muoverci” così camminarono per un po’ e arrivarono in un posto poco in vista e si accamparono lì…..

“ ah….avevo una fame….!”” Meglio riposarci e controllare i dintorni..il fatto che abbiamo trovato delle trappole vuol dire che ci stanno spiando…..da ora in poi prima di andare avanti controlleremo il nostro cammino….nessuna azione solitaria!”” Ivi non vieni a mangiare?”” si arrivo subito”” cosa stai facendo?”” niente …ho avuto uno strappo alla gamba…..ora me lo curo come meglio posso”” tutto bene?”” certo! Sono un medico…………però non voglio esagerare con il chakra …altrimenti se qualcuno di voi dovesse ferirsi io devo essere pronta ad intervenire!””

“ brava ! vuoi che ti dia una mano con quella gamba?”” come?!””  si dai…..”” aspetta un attimo…..Tenshi……..non è divertente……..”” come hai fatto?!”” so riconoscere il mio ragazzo…”” eppure pensavo di averlo visto bene!”” adesso vuoi tornare al tuo aspetto?”” uffa pensavo che fosse una buona idea……..”” Ivi….tutto bene? Ti ho sentita urlare…ah?ma  ma…………..”” oh ho mi ha scoperto!”” tu brutto..che cosa stai facendo? “” non preoccuparti Lee……l’ho riconosciuto subito”” ti do 100 metri di vantaggio comincia a scappare”” ah…….ci vediamo dopo Ivi!”” non te la lascerò vedere nemmeno da lontano!”” Lee…calmati.”” Quel tizio riesce a farmi perdere le staffe con una facilità impressionante !” Ivi gli diede un bacio sulla guancia “ tu sei quello vero…è questo che conta!”” ah…………..Ivi come va la gamba?”” bene……era solo uno strappo…..”” mi dispiace…è stata colpa mia se…..”” non aggiungere altro altrimenti mi arrabbio …è naturale che tra due innamorati ci si aiuti”” grazie Ivi” si stavano per baciare “ ehi perché con me non lo hai fatto “” TI HO DETTO DI SPARIRE! Pe favore Ivi da ora in poi non allontanarti più da me!”” non potevi chiedermi di meglio!”

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** una trappola riuscita ***


hope

Dopo aver mangiato , come aveva detto Neji , controllarono prima la strada grazie al Byakugan “ non mi sembra che ci siano trappole possiamo proseguire ma mi raccomando usate cautela “” va bene!”” Tenshi ? posso farti una domanda?”” oh…..per te questo ed altro !”” cosa…hai scoperto di tanto importante?””……………………”” non sei costretto a dirmelo”” no no….ho sentito..un gruppo di ninja che avevano stretto un’alleanza con dei mercenari …per togliere di mezzo il capo villaggio e conquistarlo !”” ma è terribile!”” già….non vorrei che fosse troppo tardi!”” mi sorprende …sa anche essere serio!”” Neji  vedi qualcosa?”” no per ora tutto ok…….”

“ li avete visti? “” i sono in 5 e  c’è Tenshi con loro !”” oh….credevo che non avrebbe avuto il coraggio di farsi rivedere …hai visto? Tuo figlio è entrato in azione !”” cosa dobbiamo fare?”” fategli una visitina…ma non esagerate”

“ ma……….?” Cosa c’è Neji?”” nemici….proprio di fronte !”” Ivi …..”” non preoccuparti per me !” così come aveva detto Neji 5 ninja uscirono allo scoperto  pronti per attaccarli……..ognuno cercava di tenere a bada il suo… “ sono piuttosto forti!”” già “ Ivi stava combattendo contro il suo nemico quando si fermò per un momento a guardare Tenshi …stava combattendo in modo davvero straordinario era veloce e preciso e molto abile…mentre era distratta il suo avversario ne stava approfittando ma Ivi lo bloccò appena in tempo e usando il chakra lo colpì in un punto specifico e lo mise k.o. …… “ per un pelo!”” Ivi tutto bene?”” si non preoccuparti ………..”” ahhhhhhhhhh un graffio sul tuo viso….viscido…come hai osato sfigurarla…..” Sbeng ! ” IVI……………….SEI FERITA?”” ma no Lee è solo un graffio davvero……….Tenshi esagera sempre !”” meno male……….”” Ehi tu! Perché  mi hai dato un pugno in testa?”” ti avevo detto di starle alla larga…fammi vedere Ivi…”” ma è solo un graffio Lee….oh….”” ecco fatto…un cerotto è più che sufficiente e poi ti sta bene “” grazie Lee “” Ivi ho dato un’altra lezione a quel tipo che ha osato farti un graffio…”” ancora tu?”” ah quei due sono impossibili “” già..ci è capitata proprio una bella missione con quel tizio!” e si incamminarono di nuovo” Lee “” che c’è?”” ho osservato bene Tenshi…ha combattuto in modo eccezionale”” e con questo?”” non essere geloso…………volevo solo dire che ci nasconde qualcosa…..fa la parte dell’idiota ma in realtà è forte!””  può essere pericoloso?”” non lo so ancora”” hai proprio un bell’intuito “” grazie!”

Cos continuarono il loro viaggio verso il villaggio dell’erba…. Non incontrarono altre grosse difficoltà a parte il fatto che Tenshi non aveva molta voglia di vivere , visto che continuava con il suo comportamento e Rock Lee era al limite….

“ bene siamo nei pressi del villaggio !”” Neji, vedi qualcosa? “” ora controllo Byakugan!” Neji guadò attentamente nei dintorni e “ arrivano! State attenti!”” ma non finiscono mai…………” così vennero di nuovo attaccati , ma stranamente , l’attenzione di quei ninja era concentrata su Tenshi “ vogliono catturarlo “ Rock Lee corre in suo soccorso cercando di tenere a bada quei ninja “ come mai mi aiuti?”” guarda che anche se mi sei antipatico ho comunque il compito di proteggerti “” sono commosso”” ne stanno arrivando altri”” ce ne sono troppi !” in quel momento altri ninja stavano attaccando ma Neji e Ten Ten erano troppo impegnati così Ivi usò il suo Chakra per creare un barriera per proteggerti “ uau, quella ragazza è davvero eccezionale!”” ricominci?” in quel momento delle reti si dirigevano verso Tenshi e Rock Lee che furono presi di sorpresa e catturati “ maledizione!”” no………..Lee…….” Ivi si distrae e la barriera viene perforata e viene raggiunta da alcuni colpi “ no IVIIIIIIIIIIIIIIIIII!”  e Rock Lee e Tenshi vengono portati via.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Il salvataggio e il piano ***


rock lee 2

I ninja portarono i due all’interno del villaggio. Esattamente in una casa dove trovarono compagnia. Infatti in quella stanza c’era qualcun altro ……. Dopo che furono letteralmente gettati nella stanza come dei sacchi di patate” ehi ma sono modi questi? Ah…in che guaio ci siamo cacciati……..” ma Rock Lee , non lo ascoltava nemmeno , stava studiando attentamente la stanza “ ehi tuta verde. Perché  non dici niente? Dobbiamo uscire di qui. Dobbiamo aiutare Ivi........Ma Rock Lee continuava ad osservare la stanza “ ah.. ....ma come? Ivi è la tua fidanzata... non ti importa niente di lei.......””IDIOTA...........COME PUOI DIRE UNA COSA DEL GENERE?” Rock Lee era andato su tutte le furie “ io sono molto preoccupato, anzi sono preoccupato da morire, se le dovesse succedere qualcosa non me lo potrei ami perdonare.Ma se comincio a farmi prendere dal panico non la potrò aiutare in nessun modo.... Hai capito?” “ ah...........si si........”” Ah......e comunque abbiamo compagnia”” cosa?” infatti in una angolo di una stanza c’era un uomo......

 

Intanto Neji e Ten Ten erano riusciti a mettere fuori combattimento gli altri ninja e si stavano occupando di Ivi..” Ivi mi senti? Apri gli occhi!”” c...cosa ....”” si sta riprendendo......come ti senti?”” io...credo bene......mi fa male un po’ il braccio”” è naturale......  ti hanno colpita ...”” ah Rock Lee..... dove’è Rock Lee?”” amh..... l’hanno catturato insieme a Tenshi!”” oh no...... “ e cominciò a piangere “ non fare così ..... Rock Lee è un tipo in gamba ..... e tu lo sai meglio di chiunque altro... e poi noi lo libereremo...”” hai ragione..... allora andiamo”” aspetta curati la ferita”” mi disp... ma non mi è rimato molto chakra e se qualcuno di voi si dovesse ferire io devo intervenire..... in fondo questo è il mo compito curare i miei compagni”” cerca di non strafare “” non preoccuparti”” Neji allora hai visto qualcosa?”” si... non sono andati molto lontani”” bene.... si va!”

 

Tenshi e Rock Lee stavano guardando quell’uomo che se stava in un angolino con il capo chino…… “...... Papà….!”” Cosa?”” sbaglio o ho sentito la voce di mio figlio ….. “” papà sono io “” Tenshi… ma allora.. sei vivo!”” papà… sono felice di vedere che stai bene… io sono riuscito a scappare e ho chiesto aiuto” l’uomo si voltò verso Rock lee, che intanto stava guardando la scena con sguardo interrogativo..” Konoha…….capisco …. “” ehi aspettate un momento .. volete spiegarmi cosa è successo?”” va bene figliolo…..”” papà usa parole elementari ……”” non ti è passata la voglia di scherzare….. “” non farci caso lui  fatto così ….io sono il capo di questo villaggio , Tenshi è mio figlio d è anche il miglior ninja del nostro villaggio. Qualche giorno fa, tenshi ha sentito alcuni ninja di un piano per vere il controllo del villaggio, se sii fossero trattati di pochi ninja ci avrebbe pensato lui ma… hanno parlato di radunare tutte le persone possibili.Tenshi voleva avvisarmi ma lo scoprirono e così pensò di andare a chiedere aiuto …”” ed  è venuto a chiedere aiuto a noi del villaggio della foglia”” si, ho sentito da mio padre  che.. il vostro villaggio ha degli ottimi ninja….. ma non mi aveva detto che erano rompiscatole…”” sei incorreggibile…. Mi dica lei sa il motivo della rivolta?”” oh.. non c’è molto da spiegare , io sono un uomo tranquillo e giusto ma a qualcuno non bastava, non bastava più vivere in un villaggio dove si vive in pace e ci si accontenta del gusto per vivere. Sono tipi ambiziosi e vogliono che il villaggio progredisse e acquistasse notorietà e quindi anche ricchezza…. “” per denaro allora”” già… io non mi preoccupo per me..sono vecchio ormai ma, mi preoccupo per la gente , sono persone buone e pacifiche e in caso di attacco non riuscirebbero a cavarsela e non abbiamo molti ninja …” Rock Lee guardò quell’uomo che pensava più alla vita degli altri che alla sua , e pensò che , questo è quello che dovrebbe fare un vero capo villaggio “ non si preoccupi , ci sono i miei compagni che verranno a liberarci…e attaccheremo quei fufanti…”” come ti chiami figliolo?”” io mi chiamo Rock Lee “” ed è un rompiscatole”” senti mi stai facendo arrabbiare di nuovo “” Tenshi non devi offendere la gente e poi sorprenderti che si arrabbino ….non troverai mai moglie.. ah ah ah “” papà non è vero… l’ho trovata , è bellissima , è dolce e fa l’infermiera…”” ehi tu i ricordo che Ivi è la mia fidanzata” non mi interessa” come?”” finitela… sento qualcosa..””?”” ragazzi…. Ragazzi…”” viene dalla finestra “” Neji sicuro che siano qui?”” ma certo…non sbaglio mai”” sono loro……..ehiii”” stupido non urlare …ragazzi state tutti bene?”” dovremmo chiederlo noi …..”” stiamo bene…ma dobbiamo uscire i qui , senza farci scoprire”” ci sto pensando io , lo sai che sono un esperta in queste cose …….”” Ah…..ragazzi…..Ivi come sta?”” ah……….non preoccuparti sta bene….era solo…….stanca…sa facendo il palo. Ecco finito allontanatevi dal muro “ e con  delle mosse veloci delle mani fece azionare le minuscole bombe…che contenevano una soluzione speciale che scioglieva il cemento..” bene adesso silenziosamente spostate i mattoni così fecero come gli aveva detto Ten Ten e riuscirono a fuggire." dove andiamo ?" in un luogo sicuro "" chi è quel signore ? "" è il padre di Tenshi "" cosa?"" vi spieghiamo dopo "" ehi ivi..."" ah ce l'avete fatta"" Ivi.. come stai?"" Rock Lee dopo........" così tutti entrarono in un vicolo buio " ecco entrate quì" e mostrò loro un buco all'interno di un muro coperto da un telo.." quì dovremmo essere al sicuro "" grazie....a tutti !"" Ivi ... come stai?"" sto bene Lee.. tu piuttosto"" non sono io quello che è stato colpito "" è tutto ok davvero....ero preoccupata per te "" anche io ........ma perchè non ti sei curata ?"" perchè non ho abbastanza chakra se per caso uno di voi si dovesse ferire ............."" non devi preoccuparti per noi..per favore..,noi siamo in gamba....sappiamo resistere"" Lee so che sei preoccupato...ma è il mio lavoro L'hokage mi ha mandato quì per curarvi...e se non ci riuscissi non me lo perdonerei mai..."" ah.... ho capito ...almeno riposati"" ve bene.............."" adesso ci volete spigare ?"" ah e va bene........" così raccontarono tutta la storia" capisco.. quindi lei è il capovillaggio "" oh, ma questa ragazza è ferita "" oh non  si preoccupi ..."" no lascia che ti aiuti... non sarò un medico ma si sa che gli anziani conoscono dei truccheti fammi dare un'occhiata ....oh....un brutto colpo "" papà fai attenzione ...non farle male è la mia futura moglie..."" che cosa? non è vero"" stai zitto..."" tu piantala....."" ma cosa vuoi?"" Ivi è la mia fidanzata"" potreste lasciarvi "" non dire sciocchezze ......."" ahhhhhhhhh"" so che fa male...resisti..."" Ivi..... tutto bene?"" si non preoccuparti ....."" Rock Lee dobbiamo decidere il da farsi ....." ah si...."" tu vai starò io con lei.."" tu vieni con me....se non sbaglio c'entri qualcosa in questa storia ""dunque quello che dobbiamo fare è togliere di mezzo il capo di questi ribelli in modo tale da rimettere le cose a posto “” già…”” non pensate che si facile.. non vi siete chiesti perché  non l’abbia affrontato subito ? “” perché sei un debole”” come osi?”” piantatela…!!”” stavo dicendo che non l’ho affrontato subito perché…mette paura. È spietato e forte…….non ha mai esitazioni quando deve fare fuori qualcuno….”” Quindi non l’hai affrontato perché hai paura”” non darmi del vigliacco… ho fatto la cosa giusta….”” Se ne sei convinto”” ehi io ci tengo alla mia vita…..forse tu non hai niente da perdere e sei disposto a buttarla via ma io no…..” Rock Lee gli lanciò uno sguardo arrabbiatissimo ma senza dire nulla si alza “ io vado da Ivi….Neji per te va bene?”” ma si certo” “ ma che ne vuole sapere lui?”” sai Tenshi Rock Lee ha passato un momento davvero difficile. Il suo più grande sogo è quello di diventare un grande ninja usando solo le arti marziali. “” davvero?”” già. Però poi , durante l’esame di selezione dei chunin durante lo scontro Rock Lee finì molto male”” combatteva contro un autentico mostro. Gli mise fuori uso , in modo irreparabile il braccio e la gamba sinistra”” cosa? Ma…..”” Rock Lee non poteva più muoverli. E nessuno sapeva come fare per curarlo.”” Nonostante questo Lee non si arrendeva e continuava ad allenarsi, nonostante…..non potesse”” poi arrivò la brutta notizia… non poteva più fare il ninja”” poi conobbe Ivi….che lo aiutò a superare la sua depressione”” poi arrivò l’attuale Hokage , che il più grande medico che ci sia. Gli disse che c’era una operazione ma che c’era il 50 % di riuscita in caso contrario sarebbe morto”” cosa?”” già. Si ritrovò a fare una scelta difficile. Operarsi e andare incontro al rischio della morte per cercare di realizzare il suo sogno”” oppure concentrarsi sulle cose belle che aveva , come Ivi , ma rinunciare al suo grande sogno”” e allora…………?”” bhe…. Se li guardi puoi capire cos’è successo….” Tenshi si girò e vide Lee che teneva la mano a Ivi mentre ascoltava quello che diceva suo padre……e vedeva lei che lo guardava con lo sguardo di chi si sente protetta e al sicuro … “ lui ha fatto l’operazione……”” si”” ma così ha rischiato di perderla …”” non capisci…Lee aveva deciso di non farla, aveva deciso di starle accanto …ma Ivi è un medico …e grazie anche alle sue conoscenze l’operazione ha avuto una più alta probabilità di riuscita …”” ognuno era disposto e perdere qualcosa per stare insieme felici”” e ora lui è qui , diventato chunin , nonché uno dei migliori ninja del villaggio insieme alla persona che ama”” come vedi anche Lee ha dovuto scegliere tra la vita e la morte…e anche lui ha avuto paura”” ragazzi di cosa state parlando ?”” niente di speciale Lee.” Intanto Tenshi era perso nei suoi pensieri anche lui avrebbe voluto incontrare una persona tanto speciale.

“ come sta Ivi?”” ah……………..il padre di Tenshi mi ha detto che sta bene, ha solo una ferita al braccio ed è stanca…..”” ma..?”” non lo so….. mi stanno nascondendo qualcosa… glielo avrà detto Ivi. Fa sempre così , per non farmi preoccupare le cose brutte non me le dice……Allora la missione?”” da quello che ci ha detto Tenshi non sarà difficile. Questo tizio è forte me non è niente di eccezionale. Noi tre insieme ce la faremo” “ allora ora riposiamo domani si va all’attacco”” si signore”

“ la ringrazio signore”” e di che. Tu ne avrai aiutata tanta di gente ..sei un medico”” già”” perché non hai voluto dirglielo. È una cosa importante “” lo so...ma..lo conosco…se lo saprebbe si preoccuperebbe troppo e ora deve fare una missione”” capisco “

Era notte ed era il turno di Tenshi di fare la guardia – ah….è proprio vero dunque. Sono un coniglio. Quando la cosa si fa difficile io me la do a gambe. Ma che razza di ninja sono?-mentre Tenshi s stava perdendo nei suoi pensieri sente un lamento provenire dalla stanza” Ivi ? “” Tenshi…sei tu di guardia?”” già…cosa c’è? ti fa male qualcosa?”” no non preoccuparti…piuttosto…tu come stai?”” io? Bene! Perché?”” non lo so…ma sento che hai un problema vero?”” può darsi…..”” non sei un vigliacco”” ma come…?”” ho sentito un po’ della conversazione di prima.. non devi sentirti un vigliacco solo perché hai avuto paura.. e non devi guardare Lee perché non tutti siamo uguali . Lui è un tipo fuori dl normale ma…lo sai chi è davvero un vigliacco? Colui che l’ha capito ma fa finta di niente. Si giustifica con se stesso dicendo che tanto sarebbe stato inutile quando in realtà non ci ha neanche provato …ma tu non sei così. Lo prova il fatto che ci stai ancora pensando e che vuoi rimediare in qualche modo” Tenshi non disse nulla ma si mise a sorridere e senza pensare alle conseguenze si avvicinò ad Ivi e le diede un dolcissimo bacio sulla guancia “ grazie……”” di nulla. Ho detto la verità”” quel rompiscatole verde è davvero fortunato “” tu invece non lo sarai….per niente” un brivido freddo gli attraversò la schiena, aveva sentito una voce carica di minaccia alle sue spalle “” ah…. Ti sei svegliato……….”” Ti faccio a pezzi…..”” Ivi..io devo andare”” non devi più parlarle …e ora scappa “…” ragazzi la volete piantare ?” insomma voi due. domani abbiamo una missione ….”” Ah ah ah ah”” tutto bene signorina?”” si .tutto benissimo.”

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** La fine e......................... ***


rock lee fine

Il giorno dopo i nostri ninja si svegliarono abbastanza presto. Prima di affrontare la battaglia dovevano escogitare un piano. Dalle informazioni che avevano quei ninja erano un bel gruppetto ma non erano un granchè pericolosi. Il loro capo era un tipo arrogante e forte. Forse il classico tutto muscoli e niente cervello. Tutto sommato , con il gruppo che avevano , non sarebbe stato un grosso problema , ma si sa che ci possono essere sempre delle sorprese.

 “ avete capito tutti? Mi raccomando , non buttatevi in delle gesta eroiche o solitarie “

 detto questo guardò insistentemente Tenshi e Rock Lee

 “ soprattutto a voi due”

 “ si si ok!”

 “ bene Ivi , tu dovrai stare attenta a non restare coinvolta direttamente nello scontro ,  cerca di evitare scontri inutili forse risarà bisogno di un medico “

” va bene “

“ allora possiamo andare!”

Il gruppo si avviò verso il quarier generale del gruppo di ribellione senza farsi notare. Il posto non era molto sorvegliato

“ mi sembra strano”

 “ non molto. Secondo me si sentono al sicuro . nel villaggio non c’è nessuno che si metterebbe contro di loro.”

“ non credo. Ti ricordo che ci hanno dato un bel benvenuto. Quindi credo che sappiano della nostra esistenza e poi avranno scoperto che siete scappati di prigione.”

” E non abbiamo sentito nessuno dare l’allarme”

“ qui c’è qualcosa che non va”

 “ infatti è così”

 le luci si accesero all’improvviso

“ vi stavamo aspettando. Ciao Tenshi , non credevo che saresti tornato”

” tu sei il capo della ribellione?”

 “ esatto piacere mi chiamo Kato. Allora , cosa vorrebbero dei valorosi ninja della foglia da noi?”

 “ e lo domandi ? voi vi siete impossessati di questo villaggio illegalmente e con la forza…scegliete , o ci seguite con le buone o con le cattive “

“ non credo che siete nella posizione di dettare condizioni …siete circondati, siete in netta minoranza “

“ devo prenderlo come un invito a combattere”

“ Ivi tu rimani nascosta”

“ va bene..Rock Lee ..stai attento”

“ non temere”

” la signorina ci lascia senza nemmeno un giro?”

stavano per attaccarla quando due persone bloccano quei tipacci

“ non toccate Ivi”

 “ lasciatela fuori”

“ guarda che posso proteggerla benissimo da sola….è la mia fidanzata”

 “ non mi interessa posso proteggerla benissimo anche io…e poi lei è la mia futura moglie”

“ che cosa? La vuoi piantare con questa storia?”

“ finitela di fare gli stupidi e combattete”

così la battaglia ebbe inizio. Una decina di ninja si buttarono addosso ai quattro che li sistemarono senza problemi , anzi , sembravano quasi divertirsi .  Ma i ninja continuarono ad arrivare

“ cavoli , certo che ne sono in tanti”

 “ già”

“ senti tuta verde . io vado dal capo…..tu rimani qui a proteggere Ivi”

 “ guada che non devi dirmelo tu …comunque vedi di non farti ammazzare”

 “ Tenshi stai attento “

“ non preoccuparti Ivi tornerò da te “

” vai e sparisci prima che ti uccida io”

“ oh Tenshi…..mi vuoi dire qualcosa?”

” alza il culo da quella sedia e combatti”

“ che espressione forte….sei sicuro di volerti battere da solo con me? “

 “ ma certo. Non mi fai paura”

“ mi sembrava il contrario visto il modo in cui sei scappato”

 “ le cose cambiano e te lo dimostro”

Mentre lo scontro tra Tenshi e Kato ha inizio , Neji , Rock Lee e Ten Ten hanno finito la loro battaglia. Avevano messo al tappeto tutti quelli che li avevano attaccati e gli altri non avevano il coraggio di avvicinarsi

.” Dobbiamo intervenire?”

“ no. Questa è la sua battaglia!”

Tenshi e Kato si stavano ancora studiando a vicenda. Poi , veloci partirono come fulmini la battaglia ebbe inizio. Continuavano a colpirsi e a parare i colpi a vicenda e non sembrava che qualcuno primeggiasse sull altro. Ma non era così. Dopo la prima raffica di attacchi Kato sembrava già molto stanco ed era in difficoltà mentre Tenshi aveva parecchie energie da spendere.

“ Non lo facevo così forte Tenshi”

“ anche un ‘idiota può avere qualche dote nascosta.”

 “ allora Kato. Cosa vuoi fare? Hai capito che ti conviene fare resistenza”

 “ non credo”………Kato lanciò una bomba fumogena e il fumo si espanse velocemente per tutta la stanza .

” questo fumo ti punge tutto l’apparato respiratorio “

 “ Lee alle spalle………”

Lee aveva capito che Neji non si stava riferendo a lui ma alla persona dietro di lui..

” IVI”

infatti uno scagnozzo di Kato che la stava attaccando da dietro , ma lei non sembrava che potesse riuscire ad evitarlo. Ma Rock Lee non rimase a guardare , si mosse veloce come non aveva mai fatto e , appena prima che potesse toccare la sua Ivi , lo afferrò per la faccia e lo incastrò nel muro alle sue spalle. Era furioso e aveva il cuore che gli batteva a mille. Anche Tenshi se è per quello. Aveva assistito alla scena , aveva temuto davvero per la sorte di Ivi , ma era rimasto sconcertato da Rock Lee. Lo aveva sempre preso in giro , lo riteneva un buon ninja e un bravo ragazzo , forse troppo buono. Ma era la prima volta che lo aveva visto così infuriato. Era irriconoscibile e gli aveva fatto venire i brividi lungo la schiena. Ma per fortuna Ivi stava bene. Quell’antipatico verde sapeva il fatto suo.

” Allora Kato. Ti ho dato l’opportunità di andartene con le buone ma mi hai fatto arrabbiare.”

Così mise fine alla cosa. Kato era Ko. I ninja che erano riusciti a sfuggire alla potenza dei ninja della foglia scapparono a gambe levate e tutti gli altri vennero imprigionati .

I nostri ninja rimasero nel villaggio per un altro paio di giorni per riposarsi  un po’.

“ ragazzi credo che sia il momento di ripartire”

“ no. Dovete proprio? Noooooooooo Ivi non se ne deve andare…”

” ancora non la vuoi piantare con questa storia ? “

“ basta voi 2. cominciate a prepararvi.”

Ivi e Rock Lee rimasero finalmente un po’ da soli

“ si ritorna a casa Lee”

“ già. E voglio farmi una bella vacanza. Così io e te stiamo un po’ insieme”

 “ già”

 “ senti Ivi. Ti volevo chiedere una cosa”

“ dimmi”

“ quando stavamo combattendo e quel ninja ti stava prendendo alle spalle tu eri chinata per terra. Sembrava che ti facesse male qualcosa. E ho capito che tu e il capo villaggio mi siate nascondendo qualcosa …non vorresti dirmelo ora?”

“ bhe..avrei voluto dirtelo già da un po’ , ma volevo aspettare che fossimo da soli”

“ che faccia seria mi devo preoccupare?”

” ma no. Rock Lee…….io………..”

 

“ Rock Lee , Ivi tra poco si parte siete pronti? Ma…………che è successo?”

 “ che c’è Neji? Rock Lee.ma che ti è successo hai una faccia”

“ ma quella è la solita faccia della tuta verde”

Rock Lee era di fronte ad Ivi come imbambolato e non diceva una parola

 “ Lee…..stai bene?”

“ io….io…..” Rock Lee all’improvviso perse i sensi e svenne.

“oh mio Dio! Lee”

“ tuta verde”

Neji eTenshi lo sistemarono sul letto.

“ Lee svegliati”

Ivi Lo schiaffeggiò per farlo riprendere.

Rock Lee si stava risvegliando e si mise a sedere e cominciò a guadare insistentemente Ivi senza dire una parola.

“Lee….”

Poi, come ripresosi dallo shock , abbracciò al’improvviso Ivi e tanto da alzarla da terra e cominciava a ridere come un pazzo

“ non ci posso credere è una cosa meravigliosa…Ivi perché non me lo hai detto subito?”

  non volevo farti preoccupare”

“ hm..scusate”

” volete spiegare anche a noi”

“ ragazzi…. Divento papà”

“ CHE COSAAAAAAAAAAAAAA?”

Intanto arriva il capo villaggio e vede la scena. Lee con ancora in braccio Ivi e gli altri con una faccia a dir poco schoccata

“ ah ah ah vedo che glielo hai detto”

“ Papà…quindi tu lo sapevi? Ahhhhh che dolore…”

“ bhe Lee non so davvero che dirvi…auguri…..”

“ io non ci posso credere diventerò papà……e tu sarai una mamma stupenda”

Il nostro gruppo ninja era pronto a tornare a casa

” allora arrivederci”

“ arrivederci e grazie mille per ’aiuto”

“ dovere”

 “ allora ciao Tenshi..”

“ Ciao Ivi. Un giorno ci rivedremo di certo. Ciao Tuta verde. “

 “ ciao testa calda”

“ ti dico una cosa. Prenditi cura di Ivi. Se scopro che l’hai fatta soffrire te la dovrai vedere con me”

” di questo non devi mai preoccuparti..”

“ allora andiamo”

 “ tu cosa credi di fare?”

 “ cosa ? Lee ma che fai?“

“ti porto io”

 “ ma no..ehi aspetta….”

“ non voglio sentire discussioni tu ti devi riposare, da ora in poi mi prenderò io cura di te “

“ grazie Rock Lee”.

Cominciarono il loro viaggio e Rock Lee e Ivi stavano un po’ indietro “ Rock Lee vedi che ti sto rallentando..mettimi giù”

“ ma no. Sono io che sto andando più piano….volevo dirti una cosa” “ cosa?”

Rock Lee si fermò definitivamente

“ Ivi. Stavo pensando che una volta arrivati al villaggio……….ecco…….. Ivi, mi vuoi sposare?”

 Ivi , senza nemmeno pensarci lo abbracciò forte e tra le lacrime disse

“ si….si… certo che lo voglio….”

“ ti amo tantissimo Ivi”

“ anche io Lee” …………………

 

 

Scusaaaaaaaaaaaaaaaateeeeeeeeeeeeeeeeee. Non l’ho postata per distrazione. L’ho finita molto tempo fa ma credevo di averla postata. Ora è finita , spero che vi sia piaciuta. E ricordate SIAMO TUTTI NELLA PRIMAVERA DELLA GIOVINEZZA. W rock Lee.


Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=181551