more change

di MaRiA_1D01
(/viewuser.php?uid=642888)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** capitolo 2 ***
Capitolo 3: *** capitolo 3 ***
Capitolo 4: *** capitolo 4 ***
Capitolo 5: *** capitolo 5 ***
Capitolo 6: *** capitolo 6 ***
Capitolo 7: *** capitolo 7 ***
Capitolo 8: *** capitolo 8 ***
Capitolo 9: *** finale della FF ***



Capitolo 1
*** capitolo 1 ***


Le urla di mia madre per cercare di svegliarmi sono ormai all’ordine del giorno, ma non è un giorno come gli altri, non mi lamento nell’alzarmi anzi mi vesto e mi trucco velocemente per precipitarmi fuori di casa il prima possibile…oggi rincomincia la scuola dopo tre lunghi mesi di vacanza e io, le mie amiche e il mio ragazzo (Louis) ci siamo dati appuntamento fuori da scuola una mezzoretta prima…sono assolta nei miei pensieri: è da un mese che non vedo né Louis né le mie amiche...ero partita per Londra con la mia famiglia per passare un po’ di tempo insieme…squilla il telefono…
Io:-pronto?-
Louis:-amore dove sei? Ti sto aspettando ci sono anche Jess e Caroline qui che ti spettano…
Io:- neanche un minuto sono lì bellezza…
Louis:- ti aspetto…
Metto giù…sono elettrizzata…che bello rivedo il mio amore e le mie migliori amiche.
In un batter d’occhio mi ritrovo davanti a scuola Jess e Caroline mi corrono in contro.
Jess:- Oh my good…tesoro eccoti finalmente mi sei mancata un TOT!!
Caroline:- Idem troietta mia…non vedevo l’ora di rivederti!! Mi sei mancata bellezza..
Ci abbracciamo forte e io sussurro:- anche voi mi siete mancate amori…
Davanti a me c’è Louis che  mi guarda con dolcezza e dice:- e il tuo ragazzo non si saluta più? Vieni qui splendore!
Lascio cadere lo zaino a terra e gli corro in contro…lo abbraccio, lui mi prende per i fianchi mi alza da terra e mi bacia…un bacio appassionato…il bacio che mi mancava da un lunghissimo mese…
Louis:- amore…mi sei mancata…non sapevo che fare senza di te accanto a me…sei la mia ragione di vita..
Io.-Ti amo..
Lo bacio ancora più appassionatamente e le nostre lingue si incrociano…lo amo tantissimo…
Louis mi posa a terra, io do un bacio sulla guancia a Liam e Niall:
Io:- ciao splendori…mi siete mancati
Liam.- anche tu ci sei mancata amore..
Niall:- Liam ha ragione…non ce la facevo più senza la mia ciambellina!
Scoppiamo a ridere..per salutare Harry e Zayn faccio solo un cenno della mano…dopo che Harry e io ci siamo lasciati ho sofferto tantissimo e così dopo essermi messa con Louis non abbiamo più parlato molto…invece per quanto riguarda Zayn secondo me se la tira troppo perché sa di essere figo e il suo comportamento mivda il nervoso…
Io e Louis ci baciamo ancora ed entro in classe pronta per cinque ore di tortura…ma ormai ho rincontrato Louis e mi sento al settimo cielo…lui è il mio amore niente e nessuno ci separerà…

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** capitolo 2 ***


Prima ora…storia quella troia della profe è entrata e ha iniziato a interrogare…e che cazzo! È il primo giorno di scuola e già inizia a interrogare…ma tanto a me non me ne fotte io sto pensando a Louis e ogni tanto sento qualche parola ma niente di importante…sono assolta nei miei pensieri e sento suonare la campana di fine prima ora..ma è passata così velocemente?? Sto ripensando a stamattina…quei fottuti occhi blu mi fanno impazzire e poi cazzo se bacia bene… La seconda e la terza ora passano velocemente e nessun profe mi ha chiesto di intervenire…meglio così in fondo…poi sono uno più stronzo dell’altro…che cosa gliene puo fregare delle nostre vacanze?? Io le passo come cazzo mi pare!! Fine terza ora…c’è ricreazione…vado incontro a Caroline e Jess.. Caroline: ciao troietta mia…che baci stamattina…sicura che con Louis non sia successo niente? Io rido:- certo mica sono come te io!! Jess e io scoppiamo a ridere…Caroline sta cercando di trattenere le risate ma ormai è rossa come un peperone… Io:- Caroline ti prego respira! Ahahahah! Sembri un pomodoro! Jess abbraccia sia me che Caroline:- ragazze non sapete quanto vi amo!! Jess è sempre dolcissima anche se con gli altri sembra una ragazza fredda e dura..è solo che è sempre stata ferita da un sacco di ragazzi e questo ha condizionato il suo modo di essere… È ora di rientrare in classe…le ultime ore abbiamo dei supplenti e io passo tutto il tempo a guardare fuori dalla finestra…suona la campana di fine giornata e io mi precipito fuori da scuola..non vedo l’ora di rivedere il mio Louis…ma lui fuori non c’è…mi corre incontro Niall e mi da un bigliettino da parte di Louis: “ciao amore, ho una sorpresa per te…alle 15.30 di questo pomeriggio sono davanti a casa tua..non si accettano no…a dopo bellezza” Ringrazio Niall con un buffetto sulla guancia, saluto le mie amiche e mi precipito a casa…sono incuriosita da questa strana sorpresa cosi chiamo Louis.. Louis:-pronto? Qui segreteria telefonica non si può sapere niente della sorpresa di oggi…quindi a dopo vita mia! Io:- eddai, Louis non fare il cretino…solo un indizio!! Louis *ride*:- no signorina, niente a dopo! Attacca il telefono…sono super curiosa lo richiamo ma lui continua a mettere giu…a questo punto meglio aspettare… Mi trucco…mi vesto con dei pantaloncini corti a vita alta, una maglietta che mi lascia fuori l’ombelico e delle converse nere basse…raccolgo i capelli in una treccia e aspetto Louis fuori dalla porta…non ho nemmeno mangiato e lo sto aspettando con mezz’ora di anticipo… Alle 15.05 Louis è da me…. Spazio autrice: grazie ai lettori e spero che vi piaccia…che sarà mai quest’inaspettata sorpresa?? Continuo stasera o domani mattina ciaoooo

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** capitolo 3 ***


CAPITOLO 3 Louis:- ciao bellezza…ti conosco troppo bene! Io:- hai ragione Lou…ma ti sembra di dover mettere giu tutte le mie chiamate? Faccio la finta offesa e mi giro di spalle Louis:- amore non fare così ti ho detto che è una sorpresa! Mi abbraccia da dietro e io mi giro…ci baciamo…se devo dire la verità quel bacio è il più bello che mi abbia mai dato…rimaniamo attaccati per un paio di minuti poi lui mi prende la mano e mi fa salire sul motorino… Louis:-chiudi gli occhi… Io:- va bene.. Non voglio rovinarmi la sorpresa cosi li tengo ben chiusi… Dopo qualche minuto Louis:- stai bene amore? Io:- sisi Louis:- sei troppo silenziosa…qualcosa non va?? Io:- non ti preoccupare Lou sono solo agitatissima Louis:- va bene siamo quasi arrivati Arriviamo in questo posto segreto….è una spiaggia deserta con solo me è lui…questo posto mi è familiare…ma certo!! È il luogo del nostro primo bacio! Lacrime di gioia e stupore iniziano a scivolarmi calde sulle guance… Louis:- tutto bene tesoro? *mi abbraccia* Io sorrido o almeno ci provo… Louis:- non iniziare a commuoverti mica è finita così! C’è un’altra cosa da vedere…seguimi Mi prende la mano…non ci posso credere nessuno ha mai fatto tutto questo per me! Arriviamo vicino a uno scoglio per terra ci sono degli asciugamani un mazzo di rose e moltissime candele… Louis:- stasera ceneremo qui… Io:- grazie mille…sei la mia vita non saprei che fare senza di te! Ti amo *piango* Louis:amore anche io ti amo ti prego non piangere vieni sediamoci Ci sediamo sulla sabbia calda…mi stringe forte la mano e mi siedo in braccio a lui ci abbracciamo e iniziamo a baciarci…le sue mani sono calde…una mia accarezza la guancia mentre l’altra mi regge da dietro la schiena… Louis:- vieni Io:- non è ancora finita? Louis:- no, questa deve essere la NOSTRA giornata Io:- ti amo… E gli stampo un bacetto sulla bocca Louis:- che dici se facciamo un giro al luna park? Magari incontriamo qualcuno Io:- va bene Ho sempre amato il luna park e poi andarci con Louis è stupendo lui continua a fare il cretino… Saliamo sulla moto e in una decina di minuti siamo al luna park… spazio autrice: ciao lo so che questo capitolo è un po' corto ma ho avuto un po' di fretta quindi per non lasciarvi a mani vuote ho deciso di scrivere qualcosa lo stesso...perchè non mi inviate qualche messaggio per aiutarmi?? ciao e grazie mille a tutti i lettori\lettrici

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** capitolo 4 ***


Ciao bellezze mi sono già scusata per il capitolo 3 che era un po’ corto ma spero che questo capitolo vi piaccia… Maria AL LUNA PARK Louis:-amore che vuoi fare? Io:-è uguale per me scegli tu… Louis:- Okay…ehi guarda ci sono i ragazzi! Ci dirigiamo verso di loro, saluto Liam e Niall con un buffetto sulla guancia mentre Harry e Zayn manco li guardo… Niall:- facciamo un giro sulle montagne russe? Io:- col cazzo!! Louis:- eddai Mery…vieni su con me! Io:- no. Louis.- ti tengo io, qualsiasi cosa accada. Io:- ti ho detto di no. Liam:- sei una caga sotto? Io:- eddai piantatela sapete che le odio…! Louis:- solo per oggi? Saliamo insieme… Io:- non vi preoccupate io vi aspetto giù. Niall:- se tu non sali non salgo nemmeno io… Io:- vabè stronzetti!! Ma solo per oggi…poi non cederò più alle vostre suppliche. Louis mi prende per mano, compra i biglietti e saliamo insieme… Io:- lo sai Tomlinson che m’incazzo quando fai così!! Louis mi bacia . Louis: ti amo lo sai vero? Tieniti stretta al mio braccio... Io:- lo so…ma tu non mi lasciare la mano! Promesso? Louis:- promesso… Sulle montagne chiudo gli occhi e mi sento volare ma allo stesso momento ho sempre caga… Scendiamo. Louis:- ti è piaciuto? Io:- NO!! Sto per vomitare! Da lontano sento delle voci… Jess:- mariaaaaa!!! Sono arrivate Jess e Caroline Caroline:- Louis possiamo ribarti questa bellezza due minuti? E senza aspettare la risposta di Louis mi prende per un braccio e quelle due mongole mi portano lontano un centinaio di metri da dove ero prima. Io:- ditemi sceme... Jess:- mamma mia non ti sei manco ricordata di parlarmi di questa sorpresa!!! Caroline:- eddai sputa il rospooo!!! Racconto loro della spiaggia, delle rose e delle candele Jess.- mio dio quanto è tenero!!! Io:- lo so ed è mio… Caroline:- lo sai vero che c’è il tunnel dell’amore?? Io:- ovvio ... Faccio un sorrisetto malizioso e torno da Louis.. Louis:- cos’è successo? Io:- no niente *gli faccio l’occhiolino* Louis: lo sai che c’è il tunnel dell’amore? Io:- ah! Se?? Louis:- sì vieni andiamo a fare un giro… Io:- va bene. Per tutto il giro ci baciammo…dopo aver comprato qualcosa da mangiare tornammo in spiaggia. Louis:- sai che sono un bravo cuoco vero? Io:- siiii te proprio. Louis:- fammi finire di parlare…comunque oggi ho comprato della pizza....:) Io:- te pareva!! Ci sediamo sugli asciugamani e lui mi passa un trancio di pizza…dopo aver parlato tutta la sera lui mi invita ad andare insieme a lui sabato sera in discoteca… Io:- va bene…ma solo se vengono anche Jess e Caroline… Louis:- okay amore…vieni che ti accompagno a casa. <3 Mi accompagna a casa, prima di andare ci baciamo e lui mi saluta… Venerdì mattina.... Ci baciamo davanti a scuola. Louis:-ciao amore oggi non riesco ad esserci dopo scuola ci vediamo domani sera.. Io:- va bene Lou... Io Caroline e Jess ci siamo messe d’accordo per un pigiama party a casa di Jess dopo la discoteca,visto che i suoi non saranno a casa quella notte SPERO VI SIA PIACIUTO CONTINUO STASERA...CI SARA' UN INASPETTATO COLPO DI SCENA VI ASPETTO

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** capitolo 5 ***


Sabato il giorno tanto atteso… Mi presento a casa di Jess nel pomeriggio… Io:- ciao texoro- le dico con una faccia da cogliona Jess:-ciao truzza…muovi quel culo ed entra…hai portato tutto??- Io:- si tuttissimo…anche il cambio per stasera…dov’è Caroline??- Jess:- è in bagno adesso arriva- Metto a posto le mie cose e arriva Caroline cantando a squarciagola… Io:- ciao amorrr cazzo stai facendo?- Caroline:- canto non senti?- Io:- ah e questo tu lo chiami cantare??- Scoppiamo a ridere Caroline:- ti sei messa d’accordo te coi ragazzi per stasera??- Io:- ovvio, vengono Niall, Liam e Louis in moto e ci portano su…- Caroline:- a che ora??- Io:- otto e mezzo nove…oggi sarà la serata più bella della nostra vita- Jess:- mica è la prima volta che andiamo in discoteca!!- Iniziamo a prepararci, io metto dei pantaloncini corti in jeans, una maglietta bianca che si chiude davanti con un nodo lasciando fuori l’ombelico e delle converse basse nere… Caroline:- ma quanto siamo fighe!!- Io:- hai proprio ragione!!- Jess:- muovetevi i ragazzi son qui fuori che ci aspettano!!- Io e Caroline:- arriviamoo!!- Scendiamo le scale di corsa e andiamo in giardino dove ci aspettano i ragazzi, saluto Liam e Niall con un buffetto sulla guancia mentre io e Louis ci baciamo… Louis:- partiamo??- Io:- certo- Salgo in moto e in meno di venti minuti siamo davanti alla discoteca…ci sono Harry e Zayn che ci aspettano ma io li ignoro…entriamo io e Louis ci mettiamo subito a ballare (o almeno ci proviamo) e gli altri bevono qualcosa…mentre ballo mi arriva una gomitata dritta in viso e finisco a terra. Louis mi da un aiuto ad alzarmi.. Louis:- ehi amore tutto bene??- mi guarda preoccupato e mia accarezza la guancia Io mento:- si si non ti preoccupare- Arriva Niall…. Niall:- Mery che cazzo hai fatto in faccia?? Ti vado a prendere subito del ghiaccio- Io:- Niall non ti preoccupare…non mi serve il ghiaccio- Niall:- io invece mi preoccupo…aspettami che ti porto del ghiaccio- Niall va senza neanche ascoltarmi… Liam:- Maria ma che…? Io lo interrompo prima che riesca a finire la frase.. Io:- zitto non è niente!- Liam: okok…permalosetta- Io in modo dolce:- pirla!- Intanto arrivano Jess e Caroline… Jess:- vuoi che usciamo a prendere una boccata d’aria??- Io:- si grazie- Caroline:- andiamo..- Usciamo dalla discoteca e iniziamo a parlare….vedo due ragazzi che si baciano… Io:- guarda che carini! Ma non lo saranno mai quanto me e L…- Jess:- Ma?!?- Io:- quello è Louis!- Calde lacrime iniziano a scendermi sul viso…non è possibile! Eravamo insieme fino a dieci minuti prima e adesso è li che si sta limonando un'altra… Inizio a correre senza una meta voglio solo allontanarmi da quell’orrendo posto… jess e Caroline mi inseguono anche Louis che si è accorto di tutto… Louis urla:- non è come credi!- Mi immischio nella folla che balla per non farmi vedere da Louis e dalle ragazze….esco dall’entrata d’emergenza e continuo a correre…. NEL FRATTEMPO: Louis.- dov’è finita maria??- Jess:- che cazzo ne so io!! Sei un puttaniere le ti ama davvero!!- Luois:- anche io la amo è stato un errore!- Jess:- pomiciare con un’altra è un errore?? Ma vai a fanculo!- Caroline:- ragazzi non è il momento di litigare! Dobbiamo cercarla!!! Chiamiamo gli altri- Pochi minuti dopo… Louis:- è con voi??- Liam:- chi??- Louis.- siamo nella merda!! Mari è scappata piangendo!- Harry:- cos’è successo?- Jess:- è successo che lui è un puttaniere!- Niall:- cosa?!- Louis:- vi spiego tutto dopo prima troviamola!- Caroline:- al telefono non risponde!!- Zayn:- separiamoci…te Jess vieni con me- Niall:- caroline te vieni con me..- Harry:- io louis e Liam andiamo da soli, appena la trovate chiamatemi- MARIA: continuo a correre…com’è potuto succedere?!...io e Louis eravamo la coppia perfetta quella che tutti amavano….le lacrime salate continuano a scendere…sento dei passi dietro di me…non mi voglio girare…non mi devo girare… tra me e me penso:”maria continua a correre non ti fermare”…delle mani mi prendono un braccio e mi obbligano a girarmi… X:-ciao bellezza!- Mi viene voglia d’urlare, mi strattono alla sua presa ma lui non molla.. Io:-lasciami!!- Piango a più non posso X:- tranquilla tesoro mi voglio solo divertire!- e mi spinge a sé…. Spero vi piaccia lo so che non è un granchè ma mica è finita qui!!! Vi aspetto domani con altri due capitoli… Maria

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** capitolo 6 ***


Peggio di così non puo andare…Louis mi ha tradita è un pervertito non mi molla… Io con le lacrime agli occhi:- Lasciami!- X:- perché dovrei?- Cerco di staccarmi dalla presa delle sue mani…mi prova a baciare ma io gli mordo il labbro e mi arriva un pugno dritto in faccia…vedo annebbiato ma riesco a sentire un dolore fortissimo alla testa e delle voci… Harry:- lasciala stare!- X:- perché dovrei? È così carina- Mi prende per un braccio e con violenza mi alza da terra…le cose si stanno mettendo male… Io con tutta la forza che mi rimane mi strattono dalla sua presa e corro verso Harry…lo abbraccio e lui mi sussurra in un orecchio:-tranquilla ci siamo qua noi- Noi???guardo se c’è Louis…ah no per fortuna è Liam… Liam e il pervertito iniziano a picchiarsi… Io:- Liam attento!!- Liam si gira e mi guarda dolcemente come volesse tranquillizzarmi…allora io mi lascio andare, sfinita e piangendo perdo i sensi… POV’S HARRY È di sistemare quel deficiente per le feste io e Liam iniziamo a pestarlo dopo aver appoggiato Maria su una panchina…chiamo Louis… Io:- Louis? L’abbiamo trovata- Louis:- grazie a Dio!! Come sta??- Io:- vieni a vedere tu stesso…ah è meglio che vieni in macchina- Louis:- oh cazzo!! È tutta colpa mia!! Arrivo subito- È il mio migliore amico e capisco dalla voce che ha le lacrime agli occhi…in una decina di minuti Louis è lì in macchina anche con gli altri….ci sono Carolina e Jess che piangono come delle disperate…Louis sta impazzendo e gli altri provano a consolare le ragazze…la carichiamo in macchina e la portiamo a casa di Jess… POV’S MARIA Mi ritrovo nel letto di Jess …calde coperte mi avvolgono…un dolore improvviso mi sale fino alla testa… Io con voce debole:- c’è nessuno- Qualcuno si alza di scatto e mi viene in contro… Niall:- amore…per fortuna stai bene!!- Mi abbraccia e mi da un bacetto sulla fronte… Jess:- tesoro!! Non sai quanto ti amo!! Eccoti finalmente…ma che ti salta in mente?? Mi hai fatto cagare addosso!!- mi sorride dolcemente.. Caroline si avvicina a me piangendo…:amore!! O mio dio!! Ti odio!! Se provi a fare un’altra cagata del genere ti ammazzo di persona!!- Io:- non c’è Louis vero??- Solo a dire quel nome le lacrime risalgono fino agli occhi e ri inizio a piangere… Niall:- no bellezza non piangere…stai tranquilla…Louis ora non ce…- Niall mi guarda dolcemente.. Io:- scusa non volevo…non voglio farmi vedere così debole da voi…in fondo si sa che sarebbe successo …scusa ieri ho fatto un sacco di cagate…è tutta colpa mia…è solo colpa mia!- Niall mi abbraccia:- shh…tranquilla tesoro…non è colpa tua…ora respira profondamente- Io:- grazie…Liam e Harry come stanno?- Niall:-bene non ti devi preoccupare…ora stai tranquilla..io scendo a prepararti qualcosa da mangiare…stanno qui con te caroline e Jess..- Io:- va bene- Le lacrime cessano di scendere... Jess:- dai amore alzati e cambiati…ti dai una lavata e poi ti presto qualcosa da metterti- Mi alzo vado in bagno..mi guardo allo specchio…occhi rossi, mascara colato su tutto il viso e capelli in piedi…no! Non posso farmi vedere in quello stato…mi lavo la faccia mi spazzolo i capelli ma non ho voglia di truccarmi…mi metto dei pantaloncini in jeans e una maglietta un po’ larga… Scendo,ci sono Harry,Niall,Liam e per ultimo Louis.. Louis:- amore!! Come stai??- Io:- allontanati da me e se ti azzardi a chiamarmi amore o a parlarmi giuro che ti stacco il pisello!!- Louis:- maria è stato un errore!- Le lacrime iniziano a invadermi gli occhi ma me ne fotto…è giusto che mi veda in questo stato…è lui che mi ha ridotta così.. Io:- pomiciare con un’altra ragazza è un errore??- inizio a urlare-sei un puttaniere!!- Louis:- ma io ti amo- Io:- io no!- Non posso credere di averlo detto non volevo!! Io lo amo…troppo ma non lo posso perdonare…mi giro esco dalla porta correndo…sono davanti a casa mia apro la porta e mi precipito su per le scale…salgo in camera mia…entro nel bagno…cerco la lama in tutti i cassetti…possibile che non la trovi?? Devo affogare il mio dolore in qualcosa…chiudo la porta a chiave e inizio a far affondare la lama nel mio polso…è la prima volta che lo faccio…ma non provo dolore..anzi mi sento sollevata…qualcuno bussa alla porta… Louis:- Maria apri!!- Io:-vattene stai zitto!- Apro la porta e gli tiro uno schiaffo dritto in faccia…si accorge dei miei polsi…ne prende uno e inizia a sbraitare Louis:- che cazzo stai facendo!!- Io:- faccio quel cazzo che mi pare della mia vita capito??- Luois:- non ci provare mai più!! CAPITO??- Io:- non urlare cretino!! Tu ormai non fai più parte della mia vita- Quelle frasi erano crudeli ma se le meritava dalla prima all’ultima…gli chiusi la porta in faccia…che cazzo ne poteva sapere lui!! Qualcuno sbatte i le mani sulla porta.. Io:-ti ho detto di lasciarmi stare Louis!!- Harry:- non sono Louis…fammi entrare…per favore- GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE STANNO SEGUENDO LA MIA FAN FICTION...LO SO NON E' IL MASSIMO MA IN FONDO è LA PRIMA CHE SCRIVO...PER FAVORE RECENSITE!! HO BISOGNO DI CONSIGLI!! NEL PROSSIMO CAPITOLO CI SARANNO I RINGRAZIAMENTI <3

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** capitolo 7 ***


In fondo glielo devo giusto?? Mi sciacquo i polsi e metto un felpa dalle maniche lunghe apro… Io:- grazie per ieri sera- Harry.- ma di che?- Accenno un piccolo sorriso…è da tre anni che io e harry non parliamo.. Io:- scusa…ieri ho fatto una cagata non mi dovevo comportare così, ho esagerato…odio questo schifo…odio la mia vita…odio me stessa…odio essere così maledettamente scema, debole- Harry mi posa un dito sulla bocca e io affondo nei suoi bellissimi occhi… Harry:-Maria stai tranquilla ieri sera non è stata colpa tua è Louis che ha sbagliato…- Maria basta piangere!! Basta!! non farti vedere così anche da lui! Gli occhi mi diventano lucidi ma le lacrime per fortuna non scendono… Harry se ne accorge e mi abbraccia forte… Harry:- va meglio?- Io:- sì, grazie- Mi accarezza il viso e mi guarda la guancia nera dei lividi di ieri sera.. Harry.-ti fa ancora male?- Io:-un po’ sì- Harry:-vieni mettiamoci del ghiaccio- Ma perché sta facendo tutto questo per me?? È forse cambiato?? Mi guarda negli occhi io arrossisco appena e abbasso la testa… Harry:- siediti che ti metto del ghiaccio sulla guancia- Si siede di fronte a me…è maledettamente sexy! Maria ma che dici!! Hai appena rotto col tuo fidanzato!! Non puoi pensare ad altri ragazzi!! Harry interrompe il silenzio:-quel “ti stacco il pisello” di stamattina mi ha fatto morire dalle risate…però ho cercato di trattenermi- Rido…ma non riesce a stare serio per un momento?? Mi sorride…quelle labbra rosse e carnose mi fanno impazzire…e quelle fossette sono stupende!! Quel ragazzo è stato fatto apposta per sorridere…ora Maria basta!! Basta pensare a quel ragazzo maledettamente sexy!! Ricordati che ti ha fatto soffrire…ma in fondo un po’ di tempo fa….BASTA! Harry:- ah, e non è vero che fai schifo…- Io:- grazie….- divento un peperone, lui mi guarda e ride…cazzo se ne accorto!! Harry:- ora devo andare…domani mattina ti passo a prendere per andare a scuola, ah un’ultima cosa…non fa caldo per la felpa?- Sì in effetti un po’ ma non posso toglierla Io:- a domani mattina- Harry:- a domani- Che cazzo mi succede?? Non posso pensare a Harry…d’improvviso mi sento meglio…non mi può piacere!! Non di nuovo!! Cretina piantala!! Basta pensare a lui!! I suoi occhi mi fanno impazzire e del suo sorriso non parliamone…non è solo scopabile è proprio perfetto!!!! Mattino: sveglia di merda piantala di suonare! Con un pugno la sveglia finisce a terra… Mamma:- Maria alzati!! Ci sono visite per te!!- Cazzo!! Harry è già arrivato?! Harry:-Maria posso salire??- Perché no?? In fondo ieri ero messa peggio… Io:- se vuoi!- Harry sale le scale e io sono ancora sotto le coperte mi siedo sul letto… Io:- ma sei in anticipo- Harry:- volevo vederti appena sveglia- Io:-ah- Mi guarda e sorride…no aspetta e vero sono in mutande!! Cazzo! Cazzo! Cazzo! Che figura di merda! Mi copro.. Io:- scusa- Harry:- no niente sei stupenda..- Non ci credo l’ha detto!! Porca puttana l’ha detto!! Io:-emmh…guarda lì c’è la cabina armadio…ti va di scegliere cosa mi devo mettere stamattina mentre mi faccio una doccia?- Harry:- ovvio- Entro in bagno e chiudo la porta…mi metto sotto il getto di acqua calda per bagnare ogni centimetro del mio corpo…dopo aver lavato bene anche i capelli esco mi asciugo, mi metto l’intimo e esco in accappatoio…non ho vergogna…e poi mi devo far vedere in qualche modo.. Io:- hai scelto harry??- Harry:-si vanno bene questi? O cazz…- Io:-tutto ok?- Harry:- sìsì- POV’S HARRY È uscita dal bagno in accappatoio…cazzo quanto è bella…le do i vestiti che ho scelto…un paio di pantaloncini a vita alta e una canottiera bianca con un disegno centrale che suppongo debba mettere dentro i pantaloncini… Maria:- girati cretino mi devo cambiare- mi dice in tono dolce Io:-ah, sì scusa- Sbircio mentre si cambia ha un fisico perfetto e un culo da favola!!...harry piantala!! Si è appena lasciata col tuo migliore amico…e poi tu ricordati l’hai fatta soffrire… Maria si gira e mi guarda:- come sto?- Cazzo!! Sei una favola sembri un angelo che non si ricorda come si vola!! Quanto vorrei che tu mi perdonassi per quello che ho fatto..ti vorrei di nuovo mia.. Io:- benissimo…ti posso asciugare io i capelli??- Maria:-certo!- POV’S MARIA Non ci posso credere mi ha chiesto se mi può asciugare i capelli…che gli salta in mente?? Attacco il fon alla presa e lui mi fa sedere mentre con le mani passa in mezzo ai miei capelli bagnati…dopo che sono asciutti inizia a spazzolarli e mi fa una coda alta.. Io:- ma che ti salta in mente?? Io sto malissimo con la coda!!- Harry:- ma stai zitta e andiamo…senno arriviamo in ritardo…- Non ho intenzione di lasciarmi la coda…allora sciolgo i capelli e li spazzolo…è la prima volta che tengo i capelli sciolti… Io:- andiamo- Mi guarda stupito…scusa harry non hai mai visto una Balena coi pantaloncini corti e i capelli sciolti?? Saliamo in moto e io mi attacco a lui… Arriviamo davanti a scuola e Louis appena scesa dalla moto mi prende per il braccio e mi porta dietro l’angolo… Luois:- ti avevo detto di smetterla- dice indicando i miei polsi.. Io:- ma che ne vuoi sapere tu???- Luois:-non voglio che tu ti faccia del male per causa mia- Io:- pensarci prima no??- Louis:- senti…forse è meglio che la finiamo qui…in realtà la ragazza che hai visto e che stavo baciando si chiama Eleanor…stiamo insieme segretamente da un mese…mi dispiace Maria- Io:-cosa??- Inizio a piangere…l’unica cosa che posso fare è correre…non ho intenzione di entrare a scuola Harry:- maria fermati!!- No Harry…non ho intenzione fermarmi voglio sparire…sparire da questo schifo di posto… Harry mi prende un braccio e si accorge dei miei polsi.. Harry:- maria senti..- Io:- Harry per favore…oggi non voglio andare a scuola…- inizio a dire con le lacrime agli occhi… Harry mi abbraccia…i suoi abbracci hanno sempre uno strano effetto su di me… Harry:- senti bellezza che dici se ti offro un gelato e parliamo un po’?- mi sussurra nell’orecchio.. Io:- va bene- Ci sediamo su una panchina in mezzo al parco…non posso crederci mi ha chiamata bellezza?? Harry:- Maria non voglio arrabbiarmi con te…senti tu sei una ragazza stupenda…mi prometti che non lo farai più??- e indica i miei polsi Io:- Harry…non te lo posso promettere…è l’unico modo che ho per affogare il mio dolore..- Harry:- allora la prossima volta che hai bisogno di stare meglio non ti tagliare…chiamami…anche se dono le tre di notte tu chiamami…io ti risponderò e se hai bisogno ti vengo anche a prendere okay??- Io:- grazie Harry..sei fantastico…io…- Non posso dirgli che lo amo sarebbe una cagata assurda… Harry:- io cosa??- Io:- niente, mi accompagni a casa?- Sono le due del mattino no n riesco a dormire…finalmente mi decido ma preferisco non chiamarlo harry gli invio un messaggio: “ciao Harry, non riesco a dormire…mi sento una merda…” CIAO BELLEZZE…SPERO VI PIACCIA LA MIA STORIA <3 <3 LO SO NON è IL MASSIMO MA SE VI PIACE FATEMELO SAPERE ANCHE CON UN MESSAGGINO… HO PROMESSO CHE AVREI RINGRAZIATO: angie27801 frascati98 e per finire liams_batgirl CIAOOO

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** capitolo 8 ***


POV’S HARRY Sono le due del mattino…mi arriva un messaggio:”ciao Harry, non riesco a dormire…mi sento una merda…”…è Maria…è tutta la notte che sono in piedi e penso a lei…non posso essermi innamorato di lei…non di nuovo…non posso poi lei adesso mi odierà…è meglio che le invii una risposta:”ciao Bellezza…anch’io non riesco a dormire…hai bisogno che ti passo a prendere??...così poi andiamo a fare un giro” Mi alzo dal letto…senza neanche aspettare la sua risposta esco di casa e salgo sul motorino…lei ha bisogno di me…sono l’unico in grado di salvarla dal male che si sta facendo… Mi arriva un messaggio:”non ti azzardare ad alzarti dal letto per venirmi a prendere…non ti voglio disturbare così tanto” Ormai è troppo tardi…le rispondo:”troppo tardi…sono davanti a casa tua…vieni ad aprire” POV’S MARIA “troppo tardi…. sono davanti a casa tua…vieni ad aprire” cosa??? Mi precipito giù dalle scale…chissene frega se sono in maglia e mutande…poi tanto stanotte i miei non sono a casa…apro la porta e mi precipito nelle sue braccia…il suo è un caldo e dolce abbraccio…un abbraccio dal quale non vorrei più staccarmi…sembra quasi un sogno… Harry mi guarda stranito…ho gli occhi rossi e gonfi…ho appena finito di piangere…non so perché ma ultimamente faccio solo questo…piango, mi taglio e piango… Io:- tutto bene?- gli dico senza alzare lo sguardo-entra- Harry:-io sì, più che altro tu mi preoccupi…ti preparo un tè?? Così se vuoi intanto ti vai a cambiare così ti porto in un posto speciale- Io:- sì grazie scendo subito- Salgo le scale di corsa mi precipito in camera e metto dei jeans lunghi e una felpa…mi fascio i polsi…non mi trucco e non mi pettino…non ho voglia..non me la sento….ritorno giù… Harry:- eccoti! Vieni siediti c’è qui un bel tè…va bene??- Io:- grazie è tutto perfetto- Oddio!! Che ho detto!!? Mi sorride e si siede accanto a me…senza dire niente mi prende la mano, alza la manica e toglie le fasce che ho sui polsi…che gli prende?? Harry:- dov’è la cassetta coi medicinali??- chiede in modo comprensivo e dolce… Alzo lo sguardo e gli indico un piccolo sportello..apre…tira fuori del disinfettante altre fasce e della garza…inizia a disinfettare i tagli.. Io:- ahia, brucia!- Harry:- lo so…resisti…tanto sei forte- e mi accarezza una guancia.. No Harry, io non sono forte…sono solo una testa di cazzo…sono debole…non resisto più a niente..faccio schifo…sono solo una bimba minchia…ora basta Maria…basta piangere… Una lacrima mi riga il viso ma lui fa finta di niente…mi guarda solo…ha uno sguardo triste… Harry:- mi avevi detto che la smettevi di farti del male- Mi mordo il labbro violentemente…per punirmi…lo guardo piangendo… Io:-lo so Harry, ma non ci riesco- Mi rifascia i polsi e in silenzio mi porta fuori mi da il suo casco e mi fa salire sul motorino… Harry:- attaccati- Lo abbraccio forte..ho paura..non di lui…non di dove mi sta portando…ho paura di me…una paura che cresce ogni secondo che passa…siamo arrivati mi prende per mano e ci sdraiamo sull’erba…c’è silenzio…un silenzio malinconico….poi lui si gira verso di me e mi guarda sorride…un sorriso un po’ triste e poi mi sussurra:- Maria, non voglio impedirti di fare quello che vuoi…di vivere la tua vita come vuoi…ma ti prego ti supplico…smettila…smettila di farti del male, di piangere di odiare te stessa…sei un ragazza meravigliosa…hai una vita meravigliosa…non ti manca niente…non lasciare che un coglione ti rovini solo perché ha fatto LUI non tu delle scelte sbagliate- una lacrima scende sulle sue guance… non ci posso credere…sta piangendo per me…sta soffrendo per me... Mi siedo e lo guardo…ora tocca a me…tocca a me aiutare lui…lo guardo gli do’ un bacio sulla guancia e mi stampo un sorriso in faccia…un sorriso vero, sincero… Io:- Harry, te lo prometto…non lo farò più non farò più cagate- Mi sorride sono finalmente felice… Harry:- è la prima volta in una settimana che ti vedo sorridere veramente…e sono fiero perché ti ho fatto sorridere io…- Mi prende e inizia a farmi il solletico…rido come una matta…non mi molla più…mi attacco al suo collo…ma lui continua… Io:- Harry, bastaa!! Hahahahah non respiro più!- Continuo a ridere come una matta…mi guarda Harry:- non ci penso proprio- Continuo a ridere poi lui si ferma…mi sdraio a terra per prendere fiato e lui si siede accanto a me…mi stringe la mano dolcemente… Io:- Harry…perché stai facendo tutto questo per me??- Harry mi guarda impietrito…respira profondamente come se dovesse liberarsi di un grosso peso… Harry:- beh vedi…io…io…TI AMO- CIAO BELLEZZE….SIAMO IN UN PUNTO CRUCIALE DELLA STORIA!!! CONTINUATE A SEGUIRMI!! E A UNA RECENSIONE CONTINUOOO <3

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** finale della FF ***


Non ci posso credere quelle due parole sono uscite veramente dalla sua bocca TI AMO….oddio…non ci credo!! Mi ama!! Harry Edward Styles mi amaaa!! Mi alzo…sono sconvolta mi giro di spalle a lui…un sorriso mi si stampa in faccia…un sorriso vero…si alza mi prende la mano…Harry:- senti Maria…ti capisco se…- non gli lascio continuare la frase e mi precipito fra le sue braccia…le nostre labbra si toccano…un semplice e dolce bacio…mi butto a terra…inizio a ridere…sono felice…troppo felice…rido come una matta…Harry mi guarda male….non riesco a parlare… mi alzo lo abbraccio e finalmente ci baciamo…un bellissimo bacio…le nostre lingue ballano…in una danza tutta loro….era la nostra danza…la danza di Maria e Harry…Harry mi guarda:- ma sei pazza??- Io:-sì Harry sono pazza, pazza di te…delle tue fottutissime fossette…delle tue fottutissime labbra…dei tuoi fottutissimi occhi…son pazza del cretino che ho davanti…pazza perché lo amo con tutta me stessa…con tutta l’anima…Harry è da giorni che aspetto uscire dalle tue labbra quelle due schifosissime parole Ti Amo…finalmente l’hai detto…ti amo…anche io ti amo..!- Mi guarda e iniziamo a ridere….ridere come due deficienti…sembriamo dei matti… Io:- Harry torniamo a casa mia?- Harry:- si amore…- Arriviamo a casa mia….mi ama!! Lo griderei al mondo… Lo guardo dritto negli occhi…nei suoi stupendi occhi verdi…mi avvicino a lui e gli sussurro in un orecchio:- anche io ti amo Harry Styles- Harry:- ormai sei la mia ragazza e ti prometto che non ti farò mai più soffrire…mai! Te lo giuro…sei la mia piccola adesso…- Lo prendo per mano salgo le scale correndo…entro in bagno prendo la lametta e davanti ai suoi occhi la spezzo e la butto nel cestino….Harry te lo prometto non farò più cagate…non mi comporterò più male…:- Ormai sei il mio tutto- Ci baciamo…un bacio che non avrebbe dovuto aver fine…ma la sveglia suona e mi accorgo che era tutto solo un sogno…il sogno più bello che avessi mai fatto…guardo il poster attaccato sopra il mio letto e le mie cinque ragioni di vita mi guardano sorridendo…era solo un sogno…non mi sarei ai dovuta svegliare…Harry Edward Styles…io ti amo <3 SPERO VI SIA PIACIUTO...ORMAI è FINITO....BUONANOTTE BELLEZZE <3

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2480659