me has cambiado la vida

di HeyMoon_
(/viewuser.php?uid=428686)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** amore e sorprese ***
Capitolo 2: *** il piano anniversario ON BIT ! ***
Capitolo 3: *** un piccolo particolare... ***
Capitolo 4: *** preparativi ***
Capitolo 5: *** un momento indimenticabile ***
Capitolo 6: *** una serata...indimenticabile ***
Capitolo 7: *** il piano di camilla ***
Capitolo 8: *** tutto torna al suo posto ***



Capitolo 1
*** amore e sorprese ***


P.O.V. Nata
E’ già passato un anno da quando io e Maxi stiamo insieme,non sono mai stata così felice,lui mi rende felice,mi capisce e con tutta sincerità è l’unico che è riuscito a capire fino in fondo chi è la VERA Nata,lui si è fidato di me e questo è fantastico. Tra poco Maxi passerà a prendermi per andare allo studio.
P.O.V. Maxi
Stò andando a prendere Nata,la mia Nata a casa, come facciamo tutte le mattine,io passo da casa sua,la prendo e andiamo allo studio,poi incontriamo Broduey e Camilla ,poi passiamo davanti a casa di Vilù dove ci aspettano Violetta e Leon,infine nel parco vicino allo Studio ci aspettano Marco e Francesca; diciamocelo,anche se andiamo tutti insieme, non ci parliamo quasi mai,insomma ogni coppia sta per i cavoli suoi,ma d'altronde questo è l’amore,l’unico che non viene con noi è Andres,è stato lui a deciderlo,ha detto che visto che non ha una ragazza si sente a disagio con noi,quindi ha deciso di raggiungerci direttamente allo Studio. Oggi è un giorno speciale,Oggi sarà un anno preciso che io e Nata stiamo insieme e per questo le ho preparato una fantastica sorpresa,è una sorpresa talmente sorprendente che neanche io so cos’è… lo so,non ho preparato niente e sono in ritardo,un ritardo pazzesco,non è che io mi sono dimenticato del nostro anniversario,è che non ho la più pallida idea di cosa fare,oggi chiederò qualcosa ai ragazzi,e spero che sappiano darmi un consiglio decente . Sono arrivato da Nata.
N- Ciao cucciolo-mi saluta e mi dà un bacio sulla guancia
Io- Ciao piccola,lo sai oggi sei stupenda,come tutti i giorni d'altronde -
N-Grazie. Ti prego dimmi che ti sei ricordato che giorno è oggi.-
Io- Certo, come posso dimenticarmi che domani è il nostro anniversario,oggi è un anno che la mia vita è cambiata grazie a te. Ti amo.
N- Ti amo anch’io. Ma dimmi,che cosa hai preparato per questa sera?-mi chiede lei. Cavolo! E che le dico,non ho preparato niente e non so che fare,prima di questa la mia relazione più lunga è durata sei giorni! Non ho mai dovuto organizzare un anniversario, non so nemmeno da dove si comincia!
Io- Una sorpresa!- improvviso…
N- Dai dimmi qualcosa!-mi risponde lei incuriosita.
Ma da dove l’ha tirata fuori tutta questa curiosità?!?! Continuo a improvvisare e vado sul classico.
Io- E’ una sorpresa se te lo dicessi non lo sarebbe più!- cari vecchi,classici metodi,grazie di esistere!!!
N- Ok,hai ragione.-
 
P.O.V. Nata
Per fortuna che Maxi si è ricordato del nostro anniversario,questo anno passato con lui è stato fantastico,ormai non pensavo che potesse arrivare qualcuno nella mia vita in grado di sconvolgerla totalmente,qualcuno che mi sapesse amare per come sono realmente e non come mi vede il resto del mondo,ma quando meno me lo aspettavo è arrivato lui, Maxi, il mio angelo che mi protegge e mi ama, non pensavo di trovare una persona tanto speciale come lui,ma eccola; quando lo guardo negli occhi,quegli occhi in cui mi perdo tutte le volte,capisco che mi ama veramente e questa è la cosa più bella che mi potesse capitare,finalmente ho trovato la persona che mi farà felice,spero, per sempre.
----------------------------------------------------

Angolo autrice
grazie di leggere la mia FF,non è un gran che(è la mia prima FF su violetta e naxi,abbiate pietà di me...) spero che vi piaccia,grazie in anticipo a tutti quelli che recensiranno la storia,ditemi se volete che i capitoli siano più lunghi,o più corti accetto tutti i vostri consigli,grazie ancora ciaoooooo
V-LOVER 4 ever

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** il piano anniversario ON BIT ! ***


P.O.V Nata
Siamo quasi arrivati allo studio,tutti insieme,io,Maxi,Camilla,Broduey, Vilù,Leon, Marco,Francesca e oggi si sono uniti a noi anche Fede e Ludmilla, che di solito vanno da soli. Durante il tragitto non ho fatto altro che guardare Maxi negli occhi,anche lui ha fatto la stessa cosa,non riuscivo a fare altro,ero come ipnotizzata,ma poi purtroppo, l'ho dovuto lasciare perché sono dovuta andare a lezione.
P.OV. Maxi
Devo assolutamente chiedere ai ragazzi cosa fare con la “sorpresa” di questa sera, se non hanno idee penso che morirò. Vado a fare le prove della band nell’aula di Beto
Io- Ragazzi ho una cosa importantissima da chiedervi-
Leon- Dicci,di che si tratta?-
Io- Sapete,oggi è un anno che io e Nata stiamo insieme,io le ho detto che le ho preparato una fantastica sorpresa,ma è una sorpresa talmente sorprendente che neanche io so di cosa si tratta…-
Andres- E-e questo che significa?-mi risponde lui,diciamo che un po’ me lo aspettavo, se capiva la cosa al volo c’era da preoccuparsi…
Io- Come che significa Andres!? Significa che oggi io e Nata facciamo il nostro anniversario di un anno e non ho preparato NIENTE,zero capisci,se lo viene a sapere,non penso di rimanere vivo.-
Leon- Ma quindi non hai proprio niente di niente pronto?-
Io- No niente-
Broduey- Cavolo amico,sei messo proprio male…- mi dice Broduey mentre cercava di nascondere la sua testa nella maglietta (?).
Io- Grazie,grazie tante dell’incoraggiamento,adesso si che mi sento meglio!-
Leon- Dai Maxi,devi ammettere che Broduey ha ragione!-
Marco- Già, e poi a quest’ora non troverai un posto libero da qualche parte. Cos’hai intenzione di fare?- mi dice serio Marco.
Io- Ragazzi avete ragione,ormai è tutto perso,io non ho preparato niente e Nata mi odierà. Non posso credere di averla delusa,sperava che avessi organizzato qualcosa di speciale,di unico,ma a quanto pare non ne sono stato capace.- dico io con aria triste.
Leon- Aspettate ragazzi ho un’ idea! E’ ovvio che ormai non troverai un posto neanche a pagarlo milioni,quindi che ne dite se organizziamo qualcosa qui allo studio?
Io- Scusa e come facciamo ad entrare?-
Leon- Semplice! Chiediamo a Pablo se questa sera ci da il permesso di stare qui per fare le prove della band, vista la circostanza lui ci darà il permesso e alla fine delle lezioni ci incontriamo tutti in sala teatro e prepariamo qualcosa,le ragazze possono aiutarci con le decorazioni,noi possiamo occuparci dell’aspetto tecnico inoltre tu ci aiuterai a fare il tutto dicendoci come fare le cose secondo i tuoi gusti e quelli di Nata,così sarà speciale e ,direi anche troppo, unico. Allora che ne dite,ci state?
Io- Leon posso dirti la verità. Questa è l’idea più fantastica che io abbia mai sentito! Grazie mi hai salvato la vita!!!!!
 
 Grazie a Leon stasera non morirò,o almeno se andrà tutto bene,possiamo dare ufficialmente il via alla missione anniversario ON BIT!
------------------------------

Angolo autrice
ciaooo!!! allora che ne dite?? cosa pensate che combineranno i ragazzi con l'anniversario? ragazze,una cosa importantissima,ho modificato lo scorso capitolo,lì si diceva che l'anniversario di maxi e nata sarebbe stato il giorno dopo la loro conversazione,l'ho cabiato,è il giorno stesso,quindi c'è ancora più macello,bè spero che vi piaccia,ringrazio Camy_Love00 per aver recensito per prima lo scorso capitolo e ringrazio anche tutti quelli che recensiranno,ciaooo
V-LOVER 4 ever 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** un piccolo particolare... ***


P.O.V Maxi
Fantastico! Ho trovato,anzi Leon ha trovato,un idea per l’anniversario di stasera,non potrei essere più felice,sono ancora nell’aula di Beto e io e i ragazzi abbiamo appena finito le prove della band,ci è venuto a vedere Fede.
Fede- Ragazzi siete stati bravissimi ma purtroppo devo dirvi che non posso aiutarvi questa sera,mi hanno anticipato le tappe del mio tour italiano e devo partire questa sera,mi dispiace non aiutarvi.-
Io- Non preoccuparti,ci hai aiutato tante volte,non fa niente e poi comunque siamo tanti ce la faremo-
Fede- Ok grazie,ora vado a salutare la mia supernova (Ludmilla) e poi vado a preparare i bagagli,grazie ancora ragazzi,ciaoo-
Tutti- Buon viaggio-
Leon- Ho chiamato le ragazze,stanno arri…- non fa neanche in tempo a finire che arrivarono le ragazze,con una sorpresa,c’è anche Nata! Come diavolo facciamo a organizzare la serata sei lei è qui?! E per la cronaca,LEI NON DEVE SAPERE NIENTE ! Ma a quanto pare quando Leon ha chiamato Vilù dicendole di venire con le ragazze non ha specificato che era per organizzare l’anniversario e che quindi non avrebbe dovuto portare Nata,lo vorrei uccidere! Adesso l’unica cosa da fare è portarmi via Nata da qualche parte e in qualche modo,e forse so anche come,ma prima devo dire qualcosa a quella specie di babbeo di Leon…
Camilla- Ciao ragazzi!- dice lei tutta euforica.
Io- Ciao ragazze!- dico io con un finto sorriso e poi continuo.-Leon posso parlarti un secondino in regia… muoviti andiamo!- lo prendo per il braccio (non molto delicatamente) e lo porto in regia.
---in regia---
Leon- Che vuoi?!-
Io- Come che voglio! Ma che ti è passato per la testa!?-
Leon- Non capisco cosa vuoi dire.-
Io- Voglio dire,tu hai fatto venire qui le ragazze per parlare dell’organizzazione della serata,giusto? Hai specificato BENE alle ragazze che NON dovevano ASSOLUTAMENTE portare Nata con loro?-
Leon- Potrei aver dimenticato di dirgli questo particolare…-
Io- Particolare,particolare, e questo lo chiami particolare!! Era la cosa più importante che dovevi fare!-
Leon- Ok,scusa,mi sono dimenticato!-
Io- Si, ma adesso come facciamo?-
Leon- Tu e Nata andate via,portala in qualche posto carino a fare qualcosa,noi intanto vi organizziamo la serata-
Io- Bene, ma mi raccomando fate qualcosa di decente, o almeno di accettabile, insomma qualcosa che non rovini la mia storia,perfetta, con Nata,vi prego, mi fido di voi.- ho paura di potermi pentire di quello che ho appena detto…
Leon- Vai tranquillo amico.-
-------fuori la regia----
Io- Bene, bene, ok ragazzi adesso io e Nata dobbiamo andare via.-
Nata- Come? Dove dobbiamo andare? Non restiamo a sentire quello che ci devono dire i ragazzi?-
Io- Ce lo diranno dopo quello di cui hanno parlato. Noi dobbiamo andare perché io ti ho fatto una sorpresa, e tu la devi vedere.- questa cosa l’ho detta con un tono un bel po innamorato.
Nata- Aww! Ma allora non posso rinunciare! Scusate ragazzi ma noi dobbiamo andare!-
----fuori dallo studio----
Nata- Allora,dove mi porti mio principe?-
Io- Nel parco,in una zona speciale,romantica e segreta,un posto degno di una principessa come te-
Nata- Ma io non sono una principessa.-
Io- Gi,hai ragione. Sei qualcosa di molto più bello,unico,speciale e tutti gli aggettivi positivi del mondo, di una principessa-
Nata- ….Ti Amo, Hippo-
Io- Ti amo anch’io piccola. Aspetta,come mi hai chiamato!?-
Nata- Hippo,che sta per ippopotamo rapper.-
Io- Grazie! Anch’io devo trovarti un bel soprannome come il mio.- dico ironico
Nata- Ma dai,stavo scherzando!-
Io- …Si,lo so .-
------------al parco-----------
P.O.V Nata
Non vedo l’ora di scoprire la sorpresa di Maxi. Adesso siamo appena arrivati nella zona del parco che mi aveva descritto Maxi prima,è stupenda, c’è una fontana di pietra,delle panche di pietra e sopra di queste ci sono svariati archi su cui si arrampicano delle piante rampicanti con dei fiori rosa,inoltre ci sono alberi viola sparsi qua e là, il posto più romantico che io abbia mai visto.
-------------------------------------------------
Angolo autrice
ciaoooooo. vi piace il nuovo capitolo?? spero di si,comunque troppo forte leon che fa complicare la situazione piu di quanto è già complicata. quale sarà la sorpresa che ha fatto maxi a nata??? chissà... ci vediamo al prossimoo capitolo. ciaoooooooooooo
P.S recensitemi per farmi capire se la storia vi piace. ciao ciao!! :)

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** preparativi ***


P.O.V Maxi
Mamma mia che pomeriggio fantastico! Ho portato Nata in un posto segreto del parco,il posto più romantico che conosco,le ho dato uno dei due regali che le ho preso per il nostro anniversario,e si è addirittura commossa! Non pensavo di essere così romantico,ma andiamo oltre,dopo quel momento l’ho portata a fare una passeggiata nel parco,è stata una cosa fantastica!! Ma ora,purtroppo devo riportarla a casa, ma poi questa sera la rivedrò per la nostra serata allo Studio,o almeno spero… sono davvero preoccupato,ho lasciato tutta l’organizzazione della serata ai miei amici,non è che non mi fido di loro,ma la cosa che mi preoccupa è che li conosco a tal punto da sapere che non sanno organizzare le cose molto bene… anzi non sanno proprio organizzare niente… Comunque,vado sono arrivato allo studio,ho controllato l’aula di musica,quella di canto,quella di ballo ma dei ragazzi non c’è traccia,ma mi sono appena accorto che la porta della sala teatro è chiusa,saranno lì? E se si,che diavolo stanno combinando?! Vado a vedere…
-----------------in sala teatro---------
I miei sospetti erano fondati,sono tutti qui… ma quello che stanno facendo non è tanto male,anzi è molto carino! Il sipario del palco è chiuso,al centro della stanza c’è un tavolino per due,sotto il palco ci sono vasi di fiori e il resto della stanza è decorato con teli semi-trasparenti colorati,è davvero molto carino!
Io- Ragazzi siete davvero bravi!- mi complimento con loro,sul serio,non pensavo che fossero in grado di fare una cosa del genere! …Ok, magari sono stato un po troppo cattivo…
Tutti- Ciao Maxi!-
Io- Vedo che Pablo ci ha dato il permesso di restare.-
Marco- Si! E’ stato anche contento di farci restare,è quasi esploso dalla gioia quando glielo abbiamo chiesto,ha detto che è molto contento che noi proviamo anche fuori dall’orario di lezione!-
Io- Fantastico! Sapete,qui è tutto perfetto! Dai ditemi cosa manca da fare che aiuto anch’io –
Leon- E’ rimasto da mettere le luci sul palco per illuminare il tavolo e… basta solo questo!-
Vilù- No aspetta,manca ancora Francesca che deve portare il cibo,sapete ha voluto insistere per cucinare lei al Restò Band,ma ancora non torna…-
Cami- Già e poi dobbiamo ancora decidere come dividerci i momenti per cantare e naturalmente dobbiamo scegliere le canzoni.-
Brodway- Naturalmente canzoni d’amore Cami.-
Io- Aspettate ragazzi,cos’è questa storia delle canzoni? E poi chi è che ha dato a Francesca il permesso di cucinare,lo sapete che è una frana in cucina!-
Diego- E’ vero,non ti abbiamo ancora detto niente dello “stereo umano” …-
Io- Che? Lo “stereo umano”? E che roba è? E poi chi è che ha detto a Francesca di cucinare!?- dico un po stizzito.
Leon- Allora, tu avevi detto che volevi la musica,peccato che quando stavamo mettendo la console, Andres, è arrivato tutto euforico saltellando di qua e di la con in mano il succo di frutta che si è spruzzato sulla console, che si è rotta, quindi se vuoi la musica ti serve lo “stereo umano”-
Io- Ok, ma che diavolo è questo “stereo umano” ? E chi è che ha fatto cucinare Francesca!?-
Brodway- In pratica lo “stereo umano” siamo noi che cantiamo sul palco con il sipario chiuso,sai per lasciarvi un po di privacy…-
Io- Ok,basta che avete risolto voi e che sapete cosa fare. Ma chi di voi si è azzardato a far cucinare Francesca!!!???-
Cami- Maxi basta! Francesca in fondo non è poi così male in cucina!-
Io- Non cucina così male?! Il mese scorso mi ha fatto assaggiare dei biscotti che aveva cucinato,ne ho assaggiato uno e mi stava andando a fuoco la bocca!!-
Vilù- No,aspetta,adesso mi spieghi come ti è potuta andare a fuoco la bocca se stavi mangiando dei biscotti,cioè i biscotti dovrebbero essere dolci.-
Io- Certo,ma a me stava andando a fuoco la bocca perché,quella grande cuoca di Fran, non so come,e non voglio neanche saperlo, ha scambiato lo zucchero con il peperoncino,e ce ne vuole per fare questa cosa cavolo!!!!!-
Marco- Ok,magari non è proprio bravissima ai fornelli,ma adesso non perdere altro tempo e vieni ad aiutarci-
Io- Ok,ma chiamatemi alle 19:50 alle 20:00 devo essere da Nata-
P.O.V. Nata
Meno male che Lena,la mia sorellina adorata (…) ci sia,mi serve qualcuno che mi aiuti a vestire per la cena con Maxi,ho chiesto alle ragazze,ma stranamente avevano tutte qualcosa da fare,fortunatamente mia sorella non fa mai niente e c’è sempre così mi può aiutare lei.
Io- Lena che ne dici di questo?-dico mostrandole il vestito che ho indosso, p un vestito nero con il corpetto brillanti nato che arriva al ginocchio…mia sorella mi sta guardando con una faccia strana…
Lena- Ma stai dicendo sul serio?! Sorella devi andare a cena con il tuo ragazzo non ad un funerale!- bel complimento…
Io- Troppo nero?-
Lena- Certo! Metti qualcosa di rosso,il colore dell’amore e della passione,qualcosa di rosa,bianco,arancio fluo ma non qualcosa di nero!!-
Io- Capito. Aspetta! Forse ho l’abito p-e-r-f-e-t-t-o! aspettami qui.-
5 minuti dopo
Lena- Nata hai fatto!?- mi dice scocciata.
Io-Si eccomi!- esco con indosso un vestito rosso fino al ginocchio con delle spalline fine,lo scollo a cuore e un fiocchetto rosso sul finco.
Io- Allora può andare?-
Lena- Cavolo sorellona è perfetto! Cosa manca?-
Io- Allora,il vestito c’è,il trucco e i capelli e il trucco li abbiamo fatti quindi… Le scarpe!!-
Io-Hai ragione! Aspetta ho già in mente un paio di scarpe che secondo me sono perfette.- vedo mia sorella uscire dalla stanza correndo e riappare dopo 10 secondi con un paio di scarpe rosse in vernice lucida con un tacco abbastanza alto,sono le scarpe che avevo messo per la festa di laurea di mio cugino,da quel momento non le avevo più toccate,anzi,avevo anche dimenticato di averle…
Io- Hai ragione,sono perfette,le metto subito!- dico elettrizzata
Lena- Già,e adesso abbiamo finalmente finito.- dice la mia sorellina buttandosi di peso,esausta,sul letto.
Io- No aspetta,non abbiamo ancora finito,mi manca una giacca.-
Lena- no! No, ti prego,ti scongiuro,basta! Poi fuori fa caldo a che ti serve la giacca!?-
Io- Sai che ho sempre freddo,e poi di sera fa sempre più freddo del giorno!-
Lena- Bhè ma se non ti metti la giacca e poi dici a Maxi che hai freddo, magari lui ti da fa indossare la sua giacca, e benvenuto momento romantico!-
Io- Hai ragione,ma adesso alzati e aiutami,voglio trovare una giacca!-
Lena- NO NO e poi NO! Non ce la faccio più!-
Io- Ok,ma vorrà dire che se non mi aiuti dico a Diego che ti piace. Scegli tu.-
Lena- Ok,ti aiuto,ma questa me la paghi,CHIARO!-
Io- Si,si,come no…-
Ok,sono quasi 10 minuti che io e Lena siamo alla pazza ricerca di una giacca! Tra poco arriverà Maxi e io non sono ancora pronta!
Lena- Aspetta…Forse ce l’ho!!! Nata vieni IMMEDIATAMENTE qui e mettiti questa cavolo di giacca!- vado a prendere la giacca dalla mia delicatissima,e sottolineo delicatissima,sorellina per provarla,e penso proprio che sia quella giusta,finalmente! E’ nera,di pelle e arriva all’altezza della costole.
Io- E’ perfetta!! Sorellina sei grande,adesso non resta che aspettare Maxi,non vedo l’ora che arrivi!!!-
--------------------------------------------------------------


Angolo Autrice
ciaooo!! che ne dite del capitolo? fin ora sembra tutto tranquillo vero? posso assicurarvi che non durerà per molto,diciamo che...nel prossimo capitolo le cose si complicheranno...cosa succederà di preciso lo scopriremo nella prossima puntata!! vorrei ringraziare Puffetta2001 che ha recensito il capitolo precedente,se qualcuno vuole recensire la storia fate pure,acetto tutto cose cose positive e negative. ora vi lascio ciaoo!!!
V-LOVER4EVER

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** un momento indimenticabile ***


P.O.V Nata

Il posto segreto del parco in cui mi ha portato Maxi è stupendo,romantico,unico e poi adesso ci siamo solo io e lui,è tutto fantastico.

Maxi- Ti piace qui?- mi chiede lui con dolcezza

Io- Lo adoro,è il posto più romantico che abbia mai visto in tutta la mia vita.-

Maxi- E’ un posto magico, davvero in pochi ne sanno l’esistenza, delle volte vengo qui quando son triste o quando voglio solo rilassarmi e stare tranquillo-

Io- Ma perché mi hai portato qui ?-

Maxi- giusto me ne stavo quasi dimenticando. Nata io ti ho portato qui perché voglio darti uno dei due regali che ti ho fatto, il secondo te lo darò questa sera. Sei pronta ?-

Io- Certo, vai.-

Maxi- Scusa se magari tutto quello che farò adesso sembrerà banale,compreso il regalo,ma secondo me questo è molto importante e ci tengo molto a questa cosa-

Io- Niente è banale se la fai tu, sei una persona unica, e qualunque cosa faccia una persona unica come te non può essere banale- gli dico delicatamente.

Maxi- Grazie mi hai dato forza. Comunque, adesso chiudi gli occhi.-

Io- Maxi…- dico con un tono quasi da rimprovero.

Maxi- Ti prego,fidati di me.-

Io- …Ok,mi fido.-

Maxi- Bene, chiudi gli occhi, rilassati e immagina un posto romantico, anche più romantico di questo. Ci sei ?-

Io- Si certo-

Maxi- Bene,ora mi devi promettere che qualunque cosa io faccia tu non apri gli occhi fino a quando non te lo dico io-

Io- Ok te lo prometto-

Dopo circa dieci secondi sento le sue mani che mi agganciano una catenina fredda al collo e poi mi dice:

Ah, comunque auguri piccola-. Subito dopo sento le sue labbra impresse sulla mie, le sue labbra morbidissime che mi danno forza in qualunque momento. Diamo vita a un bacio magico,il più bello,unico, dolce e romantico del momento, sono felicissima di questo,oggi mi serviva proprio uno dei suoi baci. Questo è uno dei momenti più magici di tutta la mia vita. Quando ci stacchiamo lo guardo negli occhi e gli dico di getto,senza pensarci troppo: - Ti amo cucciolo-.

Maxi- Ti amo anch’io,ma non guardi cosa ti ho messo al collo?-

Io- Si,hai ragione! Sai con quel bacio ho dimenticato tutto quello che era successo prima…- cavolo! Una più imbranata di me non la trova nessuno…!

Maxi- Allora se i miei baci ti fanno questo effetto, non dovrò baciarti più…- ma che ooo!! Ma è diventato matto!!!

Io- No,no ti prego, io ci vivo dei tuoi baci, se non me ne darai più uno morirò!-

Maxi- No allora non posso smettere,ti amo troppo per farti morire!-

Comunque guardo quello che mi ha messo al collo, è una collana con un ciondolo a forma di mezzo cuore con una M (maxi) incisa sul davanti e la frase “ Mi amor por ti es para siempre” (il mio amore per te è per sempre),stò per piangere,mi stò emozionando davvero tantissimo, ma non è finita,perché Maxi mi ha mostrato che lui ha la stessa collana con l’altra parte del cuore e al posto della M c’è incisa una N (Nata),non ho mai incontrato un ragazzo come lui.heart Presa dall’emozione lo guardo negli occhi e poi gli salto addosso abbracciandolo.

Maxi- Vedo che il regalo ti piace!-

Io- Lo amo- gli dico con le lacrime agli occhi,ma lui si accorge di questo.

Maxi- Hey ma stai piangendo ?- mi chiese preoccupato.

Io- Si scusa, è che mi sono fatta prendere dall’emozione e …(continuo a piangere) non ho parole… ti amo troppo!-

Maxi- Tranquilla non devi scusarti di niente,comunque, non credevo di farti questo effetto! Anche io ti amo,ti amo come non ho mai amato nessuno, mi raccomando,non dimenticarlo mai.-

Io- Come posso dimenticarmi del motivo per cui vivo?-

Maxi- Allora,vuoi fare una passeggiata qui intorno?-

Io- Con te andrei anche in capo al mondo.- gli dico con dolcezza.

Maxi- Perfetto,andiamo-

Dolcemente mi prende la mano e passeggiamo in tutto il parco, e io che volevo rimanere allo studio,fortuna che Maxi mi ha convinto ad andare con lui, e chi se lo dimentica un momento così !?

-------------------------------------------------------------------

Angolo autrice

Ciaooo!!!!!! rieccomi qui. Ma quanto è dolce Maxi! alloooora,vi piace la mia storia? naturalmente spero di sì,ultimamente stò allungando i capitoli perchè ho molte idee e non vedo l'ora di scriverle tutte! se volete lasciatemi una piccola recensione. una salutone gigante a tutti. ciaoooooo!!!!!laugh

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** una serata...indimenticabile ***


Piccolo riassunto: Maxi sta cercando di organizzare l’anniversario di fidanzamento di un anno tra lui e Nata;non avendo idee chiede un aiuto ai ragazzi e alle ragazze,intanto porta Nata al parco e le da un regalo,la riaccompagna a casa e torna dai ragazzi che stanno organizzando una cenetta romantica nella sala teatro dello Studio,nel frattempo Nata è a casa sua con Lena a prepararsi per la serata.
P.O.V. Nata
--------ore 20:10; casa di Nata--------
Sono dieci minuti che aspetto Maxi sul portico di casa mia, sto cominciando a pensare che si sia dimenticato della nostra serata,spero che non sia così,perché se lo fosse mi arrabbierei da morire…
FINE P.O.V. Nata
Maxi è ancora allo Studio e non si è accorto che è in super ritardo con Nata. La causa di tutto questo? L’orologio della sala teatro ha le batterie quasi scariche e ha rallentato le lancette,non segna l’ora giusta,insomma è rimasto indietro i ragazzi,non sapendo questo seguono l’orario di quell’orologio senza scomodarsi per vedere l’ora sul cellulare.
P.O.V. Maxi
Fran- Allora,cosa manca da fare?-
Leon- Se voi avete finito di decorare la sala,abbiamo finito.-
Vilù- Noi abbiamo finito.-
Broduey- Bene,allora abbiamo finito tutto!-
Cami- Meno male,non ce la facevo più!-
Leon- Aspettate! Non abbiamo ancora deciso le canzoni da cantare!-
Marco- Allora muoviamoci dai!-
Cominciamo a dire le nostre idee e ovviamente abbiamo già cominciato a litigare. Sono passati trenta minuti e finalmente siamo riusciti a deciderci.
Io- Bene,ora si può proprio dire che abbiamo finito. Ma che ore sono?-
Fran- Oh cavolo… MAXI SONO LE 21:30!
Io- Cheeeeee?!?!-
Fran- Sii! L’orologio al muro deve essersi fermato e noi non ce ne siamo accorti!-
Io- Cavolo ragazzi devo correre da Nata, ci vediamo dopo!-
Tutti- Buona fortuna!-
O cavolo sono in ritardo di un’ora e mezza! Non posso crederci,Nata mi odierà! Questa doveva essere la nostra serata speciale,ma ho rovinato tutto!-
---------Ore 22:10---------
Non posso crederci,sarà la preoccupazione,ma ho sbagliato quattro,e dico quattro volte la strada per andare a casa di Nata,(e la cosa più impressionante e che è la stessa strada che faccio io per tornare a casa!)ci mancava solo questa,già ero in ritardo, ora è anche peggio!! Ma,fortunatamente,sono riuscito ad arrivare. Nata mi odierà,spero che almeno mi apra la porta.. o forse non ce né bisogno,perché? Perché è addormentata sulla sedia del portico di casa sua,quanto è dolce quando dorme… si ma ora la devo svegliare.
Io- Nata,dai piccola,svegliati.- le dico con dolcezza.
Nata- No mamma,ancora 5 minuti…-
Io- Non sono tua madre,dai Nata svegliati… Nata…Nataa…NATA!-
Nata- Mamma ho detto altri 5 minuti!-
Io- NATALIA VIDAL SVEGLIATI SUBITO!-
Nata- Si signore! Hey Maxi ma sei tu,ma che ore sono?-
Io- Le die..e..mez..-
Nata- Che hai detto?-
Io- Le diec..e..mezz…-
Nata- Che?-
Io- Le dieci e mezza!-
Nata- Che?! Saresti dovuto essere qui due ore e venti fa!-
Io- Si lo so ma…-
Nata- Spiegami che cosa avevi di tanto importante da fare!- mi dice lei con un tono molto arrabbiato.
Io- Ero allo studio…- non riesco neanche a finire che mi interrompe.
Nata- Ah eri allo studio, bhè vedo che ti ricordi subito di me. CHE DIAVOLO STAVI FACENDO ALLO STUDIO!!! Anzi no,non dirmelo,non voglio saperlo. Sai che ti dico,che se tu avevi tanto da fare allo studio,tanto da non ricordarti di me,vuol dire che di me non ti importa così tanto.-
Io- Nata,io stavo organizzando…- non posso dirgli cosa stavo organizzando allo studio,mi odierebbe!! A parte,non so se potrà odiarmi più di quanto mi sta odiando ora…
Nata- Cosa? Cosa stavi organizzando?-
Io- Io…Io… Io stavo organizzando la… la scaletta dell’esibizione che io e i ragazzi dovremo fare al Restò Band…scusa è che non ho visto l’ora e… bhè sai che è successo…- non posso dirgli la verità .
Nata- Perfetto,ora mi sento anche peggio. Ora vattene,non voglio più vederti.- mi dice in lacrime,mi sento uno schifo.
Io- Nata aspetta!-
Nata- Vattene Maxi, e domani non scomodarti di venirmi a prendere.-
Non ho mai fatto una cosa peggiore.
Nata- La sai una cosa Maxi?-
Io- Cosa?- non penso che voglia ritirare quello che ho detto,ma comunque ci spero.
Nata- Pensavo fossi diverso,pensavo che visto che oggi era il nostro anniversario ti saresti dedicato un po’ di più a me,che non vedessi l’ora di passare la serata insieme,pensavo che avevi capito che questo per me era il giorno più importante dell’anno,il giorno che aspettavo per stare tanto tempo insieme a te,ma a quanto pare mi sbagliavo. Ora vai voglio solo dimenticare questa giornata. Ciao.- mi lascia solo,non sono riuscito neanche a dire qualcosa,ma mi sento malissimo,è rientrata in casa piangendo,non posso credere di avergli fatto una cosa del genere. Ora non mi resta che tornare allo Studio dai ragazzi e dirgli che ormai non è tutto finito.
--------Allo Studio------
Io- Ragazzi,potete smontare tutto.-
Fran- Che hai detto?-
Io- Fran hai capito bene,potete smontare tutto,Nata si è arrabbiata moltissimo,e, penso che si tutto perso ormai.-
Broduey- Solo perché sei andato da lei con un po’ di ritardo?-
Io- Primo: due ore e venti non si posso chiamare un po’ di ritardo; secondo: ho peggiorato la situazione dicendole che ho ritardato perché ero qui allo Studio per fare la scaletta delle canzoni da cantare all’esibizione al Resto Band,l’ho fatto per non farla arrabbiare ma penso di aver peggiorato la situazione. Lei si è arrabbiata talmente tanto che in qualche modo mi ha detto che tra noi è tutto finito.-
Cami- Maxi non può finire così!-
Io- Lo so,ma tutto questo è colpa mia e devo pagare per i miei errori,e penso proprio che li stia ripagando adesso. Ormai è tutto perso non c’è più niente da fare.-
Cami- Non è detta l’ultima parola. Io ho un’idea,e sono certa che dopo il mio piano tu e Nata tornerete insieme e vi amerete più di prima.-
Tutti- E che piano è?- diciamo tutti incuriositi.
Cami- Ascoltatemi!...-
----------------------------------------------------------------------------------------------------
Angolo Autrice
Ciaoo!! rieccomi qui,scusate per il ritardo, ma nell'ultimo periodo sono stata un po impegnata,ma torniamo alla storia,è successo un bel macello è! quale sarà il fantastico piano di Camilla? lo scoprirete nella prossiama puntata! se il capitolo vi è piaciuto,se non vi è piaciuto lasciatemi una piccola recensione. alla prossima! 
V-LOVER 4 EVER

 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** il piano di camilla ***


Cami- Non è detta l’ultima parola. Io ho un’idea,e sono certa che dopo il mio piano tu e Nata tornerete insieme e vi amerete più di prima.-
Tutti- E che piano è?- diciamo tutti incuriositi.
Cami- Ascoltatemi!...-
Tutti- Dai,allora!?-
Cami- Noi dobbiamo riuscire a portare qui Nata,naturalmente se noi le diciamo di venire qui lei non verrà mai,quindi la porteremo qui con l’inganno.-
Io- In che senso portarla qui con l’inganno?-
Cami- Nel senso che noi le daremo una buona ragione per venire qui da sola.-
Andres- Tipo?-
Cami- Tipo…tipo…SI! Eccomi ci sono! Le diremo che le vuole parlare urgentemente Ludmilla.-
Fran- No Cami ,non è possibile,Nata ormai ha chiuso tutti i rapporti con Ludmilla,non ne vuole sapere più niente.-
Cami- Appunto per questo. Noi le diremo che Ludmilla vuole parlarle ma non sappiamo di cosa,quindi lei verrà perché vorrà far capire una volta del tutto a Ludmilla che a lei non interessa più quello che lei dice,fa o le ordina.-
L’idea di Camilla non è male,Nata verrà di certo. Giusto per puntualizzare,Ludmilla sta ancora con Federico e si quando c’è lui è una brava persona,si ma quando c’è lui,perché quando Federico parte per qualche tour lei torna ad essere la solita tarantola.
Io- Ci sto,cominciamo!-
Andres- Ragazzi aspettate. Perché Nata è arrabbiata?-
Tutti- Andres!!!-
------------Ore 22:50 camera di Nata---------------
P.O.V. Nata
Io- Ancora non posso crederci!-
Lena- Dai,stai tranquilla sorellona,vedrai che si risolverà tutto.-
Io- Si,hai ragione,anche se a questo punto non so più se voglio che si risolva tutto.-
Mi squilla il cellulare.
Lena- Chi è?-
Io- E’ Camilla. Pronto Cami,che succede?-
Cami- Niente Nata è solo che devo dirti una cosa; sai io sono allo Studio,ero venuta per prendere uno spartito, ma poi ho incontrato Ludmilla che mi ha detto che deve assolutamente e urgentemente parlare con te.-
Io- Cami sai che io non voglio più avere niente a che fare con Ludmilla,e poi di cosa dovrebbe voler parlare con me.-
Cami- Non lo so non me lo ha voluto dire,senti se vuoi io passo da casa tua e andiamo a parlarci insieme.-
Io- Ok grazie,ti aspetto.-
Intanto allo studio…
Cami- Perfetto ragazzi ci siamo!-
---------Ore 23:00 casa di Nata--------
P.O.V. Nata
DIN-DON
Io- Lena deve essere Camilla,io vado!-
Cami- Ciao!-
Io- Ciao Cami.-
Cami- Scusami ancora se ti ho disturbato in questo momento,sai Maxi ci ha detto tutto quello che è successo-
Io- Lo immaginavo,ma ora non mi va di parlare di quello.- dico a Cami,forse con un tono un po troppo duro.
Cami- Certo ti capisco. Vorrei che parlassi con Ludmilla perché quando mi ha detto che ti cercava e che doveva urgentemente parlare con te mi sembrava abbastanza seria.-
Io- Ok,ma ora dov’è?-
Cami- Quando le ho detto che avevi accettato e che saresti arrivata poco dopo ha detto che ti aspettava all’entrata della piazzetta dello Studio.
Io- Allora siamo arrivate,ma dov’è Ludmilla?-
???- Sono qui looser!- trovata…
Cami- Cosa!? Ludmilla cosa ci fai qui?!- dice lei con tono quasi preoccupato e sorpreso,ma non capisco questa domanda.
Io- Come cosa ci fa qui,non deve parlare con me?- dico io un po confusa.
Cami- Si,certo! Cioè no…Scusate ragazze vi lascio un momento,così parlate con più calma…- dice Cami spostandosi lontano da noi.
INTANTO CAMILLA…
Cami- Come?Che è successo? Aiuto,non ci capisco più niente! Si ma parlando da sola non risolvo niente,idea,chiamo Francesca.-
Fran- Pronto,Cami. Come va il piano?-
Cami- Male,Fran va tutto male,non riesco a capire cosa succede!-
Fran- Perché,cos’è successo?-
Cami- Allora,io dovevo portare Nata allo Studio per farla “Parlare con Ludmilla”,insomma,per finta,giusto?-
Fran- Certo e qual è il problema?-
Cami- Il problema è che Ludmilla è qui veramente!!!-
Fran- Che!?!?!?!?-
Cami- Si! Sono arrivata qui alla piazzetta dello studio con Nata e me la sono ritrovata davanti,non so più cosa fare, Fran, AIUTAMI!!!!!-
Fran- Ok Cami,prima di tutto tranquillizzati,poi,dov’è Nata?-
Cami- A parlare con Ludmilla,io mi sono spostata qualche metro più indietro per non farmi sentire. Ma voi dove siete?-
Fran- Lascia stare…Maxi ci ha voluto far restare qui allo studio per aiutarlo,ma visto che non vuole che ci facciamo vedere ci ha rinchiusi nello stanzino del bidello,ha rinchiuso me,Marco,Vilù,Leon,Brodway,Diego,Andres e Libi qua dentro,ti rendi conto,otto persone chiuse nello stanzino del bidello!!-
Cami- Aspetta che centra Libi?-
Fran- Ah non te l’ho detta l’ultima? Libi è tornata da Israele per frequentare lo Studio.
Cami- Ma come va da voi?-
Fran- Allora: Vilù e Leon sono a parlare da soli in un angoletto della “stanza”,ma ormai sono sul pianeta Leonetta (?),poi Libi cerca di raccontare ad Andres cosa ha fatto a Israele ma lui capisce al massimo metà frase,quindi quella poveretta deve ripetergli tutto minimo due volte,io e Marco chiacchieriamo umanamente,e poi c’è Diego che si lamenta,direi più che si lagna,con Brodway perché è l’unico a non avere una ragazza e Brodway,ormai tormentato da Diego grida al cielo perché tu non sei li,quindi che ti posso dire,è tutto perfetto qui!-
Cami- Bene,meglio così,ma devi fare due cose: primo di a Brodway che tra poco sarò lì,quindi può smettere di urlare verso il cielo; secondo: cosa faccio con Nata!!-
Fran- Allora,prima di tutto vai dalle ragazze,manda via Ludmilla,porta Nata dentro,dille di andare in sala teatro e tu corri entro cinque secondi e arriva qui nello stanzino del bidello,quello vicino al bagno.-
Cami- E scusa come faccio a mandare via Ludmilla?-
Fran- E io che ne so,inventati qualcosa!-
Cami- Grazie mille dell’aiuto è! Spero di arrivare tra poco,ciao Fran.-
-----Da Nata e Ludmilla------
P.O.V. Nata
Questa specie di streghe deve spiegarmi che vuol,e da me!
Io- Ludmilla che diavolo vuoi da me?-
Ludmilla- Nata ma cosa sono queste maniere?-
Io- Quante volte devo ripeterti che non voglio avere più niente a che fare con te!-
Ludmilla- Oh Nata,sai che da quando hai smesso di essere la mia assistente la tua luce si è spenta più di quanto fosse già spenta di natura?-
Io- Ludmilla lo vuoi capire che ormai le tue chiacchiere sulle stelle,sui pianeti e le supernove non mi incantano più,io mi sono stancata di te e finalmente,anche grazie all’aiuto di una persona che è riuscita a farmi cambiare ma a cui ora non ho voglio pensare,sono riuscita a capire che tu non sei per niente la persona che io pensavo,sei una strega,una tarantola e non ti meriti l’amore di nessuno,neanche quello di Federico che però è riuscito talmente bene a vedere a vedere la Ludmilla vera,quella che non si fa vedere che se ne è innamorato e non vede la Ludmilla che c’è fuori perché è troppo buono.-
Ludmilla- Insomma Nata mi hai stancata,ma ti rendi conto con chi stai parlando,a Ludmilla,l’unica e solo supernova dello Studio,non ti devi permettere di dire certe cose a me!-
Io- Io invece ti dico quello che voglio!-
Cami- Hey hey hey ragazze,come va qui la conversazione? Spero abbiate finito,perché a me serve urgentemente Nata,solo un momentino, ciao Ludmii!!-
Ludmilla- Sappiate che non è finita qui looser!-
Così detto questo Camilla mi prende per il braccio e mi trascina all’interno dello Studio.
Io- Cami che c’è! Ero finalmente riuscita a dire a Ludmilla tutto quello che pensavo di lei e tu mi porti via,che c’è di tanto importante?-
Cami- Scusa Nata,è che… è che ho dimenticato il mio asciugamano nell’aula di danza e la cartellina con gli spartiti nell’armadietto e,sai com’è,ho paura a venire qui da sola e se ora non ti dispiace vai in sala teatro e aspettami lì.-
Io- Tutto qui? Ok resto,ma non hai comunque paura ad andare in giro per lo Studio da sola?-
Cami- No sai… mi sento più tranquilla se so che c’è qualcuno…credo…-
Io- Ok,ti aspetto allora.-
Entro in sala teatro e vedo un’ombra vicino al piano.
!??!- Finalmente sei arrivata,ti aspettavo,ora non sono solo io che sono arrivato in ritardo.- Mi dice una voce molto più che familiare.
Io- E tu che ci fai qui?-
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Aangolo autrice
Ciaoo,sono tornata. spero che il capitolo vi sia piaciuto,sapete ultimamente sarò più impegnata perchè sto scrivendo una One shoot su Fedemilla,non so perchè ma mi è venuta in mente di getto lunedi mentre sistemavo il mio armadio,non chiedetemi com'è possibile perchè non lo so neanche io...
comunque sei il caitolo vi pè piaciuto o no recensite,sapete ultimamente ne ho ricevute poche,ma non importa se volete recensite,ci vdiamo al prossimo capitolo,ciaoo
V-LOVER 4 EVER

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** tutto torna al suo posto ***


P.O.V. Nata
Come?! Ora mia da anche della ritardataria!? Fino a prova contraria è lui che mi è venuto a prendete quasi tre ore dopo!!! Ma è stato così dolce a preparare questa cenetta per rimediare,è davvero un cucciolo! Ma no Nata,che dici!!?? Io sono arrabbiata,anzi furiosa con lui! No… no non ce la faccio ad essere arrabbiata con lui,non posso essere arrabbiata con un ragazzo così dolce, e poi se mi ha preparato questa sorpresa in così poco tempo,vuol dire che non ha fatto quello che ha fatto apposta,magari è stato veramente un errore!
Maxi- Senti Nata,vorrei scusarmi per quello che ho fatto,e vorrei dirti che prima ti ho mentito; non è vero che ho fatto tardi perché ero rimasto qui a preparare la scaletta dell’esibizione,ero qui per preparare questa cena. Questa cena non è,come potrai pensare tu,un modo per farmi perdonare,ma è la cena speciale che avevo preparato,con l’aiuto dei ragazzi, per il nostro anniversario,mi ero ricordato benissimo che giorno fosse oggi,ma essendo il mio primo anniversario non avevo idea di cosa fare,di cosa preparare,di cosa inventarmi,così ho chiesto una mano ai ragazzi e alle ragazze, che mia hanno preparato a creare tutto quello che vedi qui,poi come se non bastasse Andres ha buttato il succo di frutta sulla console,che si è rotta,quindi non  potevamo più mettere la musica,ma i ragazzi hanno pensato allo stereo umano,che consiste di far cantare loro sul palco dietro il sipario invece che avere la musica attraverso delle casse,ma quando abbiamo cominciato a decidere che canzoni dovevano cantare i ragazzi,abbiamo cominciato a litigare e il tempo è andato avanti,poi l’orologio al muro si è fermato,non ce ne siamo accorti,poi quando mi sono accorto che ora si fosse fatta sono corso a casa tua,ma per l’agitazione ho sbagliato strada quattro volte e…poi sai quello che è successo…- mi dice quasi tutto d’un fiato. Io resto due secondi a fissarlo e poi gli salto addosso abbracciandolo,poi mi stacco e lo bacio. Anche se siamo stati lontani per poco,mi è mancato moltissimo e mi sono resa conto che lui per me è indispensabile.
Maxi- Hey ma che ti prende?- mi dice ancora un po’ stordito per il bacio.
Io- Mi prende che mi sei mancato,e tanto,come non mi è mai mancato nessuno,
anche se siamo stati lontani per poco,mi sei mancato da morire,non posso stare senza di te,perché io ho bisogno di te.- gli dico con uno sguardo dolce e innamorato.
Maxi- Questo significa che mi hai perdonato e che stiamo ancora insieme?- mi chiede con uno sguardo da cucciolo.
Io-Certo! Sai,nessuno aveva mai fatto una cosa del genere per me,se il mio ex,Daniel,si scordava,o non sapeva cosa fare per il nostro anniversario,direi che erano più le volte che si scordava,e poi se ne rendeva conto,non chiedeva aiuto all’ultimo minuto ai suoi amici e si inventava,per forza,qualcosa per rimediare,invece tu l’hai fatto, e questo vuol dire che ti importa di me, e per me questo è importante.-
Maxi- Ovvio che mi importa di te,tu sei la cosa più importante per me.-
Io- Ma dimmi una cosa,Camilla e i ragazzi erano d’accordo con te per portarmi qui?-
Maxi- Si…-
Io- Quindi portarmi qui per farmi parlare con quella vipera là fuori era solo una scusa.-
Maxi- Si… aspetta,ma tu hai veramente parlato con Ludmilla?!-
Io- Si. Perché non dovevo?- chiedo leggermente stupita.
Maxi- No! Il piano era che Camilla avrebbe dovuto portarti qui con la scusa di farti parlare con Ludmilla e poi quando sareste arrivate lei ti avrebbe portato dentro da me. Ma a quanto pare Ludmilla era qua fuori e tu ci hai parlato giusto?- quindi non dovevo parlare con Ludmilla,interessante… bhè ora capisco la reazione di Cami quando l’ha vista…
Io- Si giusto,ma ora non perdiamo tempo,ci sono rimasti 50 minuti per festeggiare il nostro anniversario,quindi,non perdiamo tempo!-
Maxi- Certo! Prego principessa.-mi dice mentre mi sposta a sedia per farmi sedere. Sono felicissima   di stare finalmente con lui in pace, finora Maxi è stato l’unica persona che è stata capace di rendermi felice,veramente. 
-------20 minuti dopo------
Maxi- Allora,ti è piaciuta la cena?-
Io- Ovvio!-
Maxi- Wow,Francesca è migliorata moltissimo in cucina…- dice quasi mormorando
Io- Perché ha cucinato Fran?-
Maxi-Si…-
Io- Cavolo,è migliorata parecchio. Comunque, grazie ancora per quello che hai fatto per me,questa sera ci sarà anche stato qualche imprevisto,ma per me è tutto perfetto.-
Maxi- Bene ma le sorprese non sono finite.-
Io- Sul serio?! C’è dell’altro?-
Maxi- Certo! Cosa credevi che oggi,il nostro giorno,io ti avrei fatto tornare a casa solo con una collana e una bella cenetta?-
Io- Allora mostrami le altre sorprese,ci è rimasta solo mezz’ora per festeggiare!-
Maxi- Ok. Allora,chiudi gli occhi e immagina di essere all’appuntamento perfetto.-
Io- Ok.-
Maxi- …giusto per curiosità…cosa stai immaginando?- mi chiede lui con una vocina dolcissima e mooolto incuriosita.
Io- Immagino di essere qui,con te. L’appuntamento perfetto con la persona perfetta.-
Maxi- Quanto sei dolce. Ora aspetta un secondo- rimango ad aspettare e poi mi dice –Ora puoi aprire- apro gli occhi e mi ritrovo Maxi con una piccola scatoletta in mano nella quale è contenuto uno stupendo anello con un cuore d’oro bianco e dei diamantini vicini,non so come ringraziarlo,ma soprattutto non so come faccia ad essere così fantastico.
Io- Ma come ti è venuta in mente questa cosa! Chissà quanto avrai speso! È stupendo,lo amo,proprio come amo te.-
Maxi- Non preoccuparti di niente,per te prenderei anche il sole,a costo di far spegnere l’intera galassia. Ora,o mia principessa,che ne dici se balliamo un po’ prima della mezzanotte ?- e mi porge la mano facendo un piccolo inchino.
Io- Ok caro principe,balliamo.-
Maxi- Allora facciamo partire lo stereo umano. RAGAZIIIIIIII!!!!!!!!- dopo circa 10 secondi entrano in sala i ragazzi leggermente imbarazzati,penso che Maxi li abbia chiusi tutto questo tempo da qualche parte… i ragazzi vanno dietro il sipario e cominciano a cantare “a thousand years” di Christina Perri,una delle mie canzoni preferite.
Maxi- Allora…domani posso venirti a prendere a casa?- ma che domanda è? Certo!!
Io- Ovvio sciocchino!-
Ci guardiamo negli occhi per qualche secondo e poi ci diamo un tenero bacio,ci abbracciamo e continuiamo a ballare. Ancora non posso credere che abbia fatto tutto questo,nessuno aveva mai fatto una cosa del genere per me. Ora si,ora sono sicura,ora sono sicura che mi ama,che mi ama come nessun’altro.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Angolo Autrice
Ciaooo ecomi,sono tornata. per fortuna è finito tutto bene è! sapete ho già in mente tutti gli altri capitoli,quindi le potrete leggere presto nei prossimi capitoli; a proposito,in questo periodo potrei pubblicare un pò in ritardo perchè stò inizando a scrivere una nuova fanfiction,vi anticipo che parlerà di tutti i ragazzi e di quello che gli succederà mentre sono in tour con violetta en vivo. vorrei ringraziare Chiara_Tinista01 che ha recensito lo scorso capitolo,grazie =). ora vi lascio. ciaooo
V-LOVER 4 EVER
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2482021