A pair, a letter, much love!

di _Almach_
(/viewuser.php?uid=167806)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** A-Armadio ***
Capitolo 2: *** B-Birra ***
Capitolo 3: *** C- Ciliegia ***
Capitolo 4: *** D-Dentista ***
Capitolo 5: *** E-Ermellino ***
Capitolo 6: *** F-Fondoschiena ***
Capitolo 7: *** G-Giardino ***
Capitolo 8: *** H-Hockey ***
Capitolo 9: *** I-Istrice ***
Capitolo 10: *** J-Jolly ***
Capitolo 11: *** K-Karaoke ***
Capitolo 12: *** L-Lamborghini ***
Capitolo 13: *** M-Matita ***
Capitolo 14: *** N-Nuvola ***
Capitolo 15: *** O-Osiride ***
Capitolo 16: *** P-Puzzle ***
Capitolo 17: *** Q-Quadrato ***
Capitolo 18: *** R-Ricatto ***
Capitolo 19: *** S-Stella ***
Capitolo 20: *** T-Temporale ***
Capitolo 21: *** U-Usignolo ***
Capitolo 22: *** W-Wustel ***
Capitolo 23: *** X-Xbox ***
Capitolo 24: *** Y-Yin-yang ***
Capitolo 25: *** V-Violino ***
Capitolo 26: *** Z-Zoo ***



Capitolo 1
*** A-Armadio ***


Coppia: HiroMido
Prompt: Armadio
Parole: 110
Note: Ed eccomi qui, finalmente ho deciso di tornare sul fandom. Sono sempre Debby, ho solo cambiato nick.
Questa raccolta è stata una dei miei progetti di questi miei cinque mesi di pausa, e spero di essere migliorata in questo lasso di tempo in cui sono stata via, io non vedo un grande cambiamento ma chi mi conosce dice di si.
Per i prompt ringrazio moltissimo Clauu, che me li ha dettati quasi tutti lei, anche se alcuni li ho cambiati perchè erano impossibili xD E ringrazio Erika e Francy che hanno sempre letto in anteprima i capitoli, e a loro è dedicata questa raccolta.
Spero davvero che sia di vostro gradimento ^^
 


C’era solo una cosa che Ryuuji odiava durante il periodo del cambio di stagione: dover aiutare il "maniaco" a sistemare l’armadio.
Già, perché Hiroto non era per niente ordinato e quel mobile era pieno di vestiti ammucchiati in una vera e propria montagna che rischiava di travolgere il povero pistacchietto ogni volta che provava ad aprirlo.
Questo disordine portava Ryuuji a metterci anche più giorni per sistemarlo e questo lo faceva diventare ancora più irritabile.
L’unica cosa che piaceva al verde, di quel gran casino, era che tra un mucchio e l’altro trovava sempre i famosi sexy toys del rosso, oggetti che provava a usare a suo vantaggio, e invece…
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** B-Birra ***


Coppia: EndoKaze
Prompt: Birra
Parole: 109
Note: Eccomi di nuovo qui con un nuovo aggiornamento, questa volta con una EndoKaze che purtroppo di fluff non ha niente... in questa drabble Ichirouta è un pochettino stronzo, ma talvolta le situazioni lo richiedono, quindi non vi anticipo altro e vi lascio alla lettura.


A Kazemaru non piaceva affatto bere, ma lo faceva per un motivo: Mamoru!
Da quando il castano si era sposato, uscire a bere con lui era l’unico modo per poter stare di più insieme, ma Ichirouta lo faceva anche per far dire a Mamoru le famose due paroline: ti amo!
Si perché Endou non sopportava per niente l’alcool e il turchese lo sapeva, per questo lo portava ogni volta che voleva sentire quelle parole a prendersi una sbronza.
Non lo faceva per egoismo, semplicemente era un modo come un altro per ricucire i pezzi del suo cuore ferito, anche se sa bene che quelle parole non saranno mai vere!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** C- Ciliegia ***


Coppia: HiroMido
Prompt: Ciliegia
Parole: 97
Note: Ed eccomi di nuovo qui a distanza di qualche ora a pubblicare un nuovo capitolo di questa raccolta. Questa volta abbiamo la HiroMido, e niente ancora una volta abbiamo Hiroto che cerca di mostrare amore a modo suo a Ryuuji e lui.... va beh dai vi lascio alla lettura. Come sempre ringrazio Clauu per il prompt e le mie beta reader Erika e Francy per avermi guardato in anticipo i capitoli ^^


“Mi vuoi spiegare perché ti vuoi tatuare una ciliegia… avvolta nelle fiamme?” Chiese Ryuuji non capendo il perché Hiroto voleva proprio tatuarsi quel frutto.
“E’ semplice Ryuuji! La ciliegia non nasce mai da sola, ma ha accanto la sua metà,come io ho te. Le fiamme rappresentano il desiderio travolgente e la passione che io provo quando ti guardo.”
“Che sciocchezza!” Borbottò Midorikawa, ma nella sua anima lui saltava di gioia nell'apprendere che il fidanzato lo amava così tanto da volersi tatuare qualcosa che riguardava lui sulla pelle, e capì che il loro amore era per sempre.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** D-Dentista ***


Coppia:EndoKaze
Prompt: Dentista
Parole: 109
Note: Ed eccomi di nuovo qui con una EndoKaze, questa volta non è depressa rispetto alla prima, in questa i protagonisti stanno insieme. Vedrete in questa, e nelle altre a seguire, che Ichirouta per convincere Mamoru a fare una determinata cosa userà come pretesto il calcio, ma spero che questo capitolo vi diverta un pò ^^


“Mamoru che hai?” Esplose ad un certo punto Ichirouta, non capendo proprio il perché il compagno teneva sempre una mano sulla guancia.
“Niente Ichi-kun.” Rispose il castano.
“Allora fammi vedere!” Il turchese gli prese il polso e facendo forza riuscì a fargli spostare la mano scoprendo la guancia arrossata e gonfia.
“Mamoru ma tu… devi andare dal dentista!”
“N-no… non voglio… ho paura!" Ichirouta sospirò, a volte Mamoru sapeva essere peggio dei bambini, ma sapeva cosa fare.
“Se vieni con me, dopo giochiamo a calcio!”
“Sakka!” esclamò il castano con entusiasmo e si diresse di corsa verso il dentista più vicino.
Ichirouta sorrise, per convincerlo bastava davvero un pallone!

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** E-Ermellino ***


Coppia: HiroMido
Prompt: Ermellino
Parole: 106
Note: L'HiroMido è qui xD Ok dai sono partita male, come avevo detto stamattina eccomi qui con un nuovo capitolo, volendo li potrei pubblicare tutti in un giorno ma poi non c'è gusto xD Allora qui ci sarà un pò di storia dell'arte, quindi potete immaginarvi un Hiroto alle prese con lo studio, ma penso che Hiroto sia un bravissimo studente, solo che ci sono materie a cui non piace applicarsi ma che comunque riesce a tenere a mente... quindi andiamo al capitolo va


“Il quadro della Dama con l’ermellino è stato… Hiroto! Hiroto diamine sveglia!” Borbottò il pistacchietto dando un pugno in testa al rosso che si svegliò all'istante.
“Ryuuji… perché mi hai svegliato?” Chiese lui ancora visibilmente assonnato.
“E me lo chiedi? Me lo hai chiesto tu di aiutarti a studiare arte, e ti prendi il lusso di dormire?”
“Ma andiamo Ryuuji… l’arte è noiosa e poi un giorno diventerò il presidente della Kira Company, non mi interessa che questo quadro è stato dipinto da Leonardo nel 1448” Borbottò Kiyama tornando a dormire.
Dopo questa Ryuuji non sapeva se riempirlo di botte oppure sorridere e chiudere il libro.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** F-Fondoschiena ***


Coppia: HiroMido
Prompt: Fondoschiena
Parole: 101 (come i cuccioli di dalmata *^* scusate è l'ora xD)
Note: Ok pubblico ora perchè domani sono senza internet fino alle 16.30 che devono fare lavori con la luce nel mio quartiere e so già che morirò, ma in qualche modo mi collego (evviva le promozioni della Tim). Ok togliendo i miei fatti personali che non interessano a nessuno vi starete chiedendo perchè pubblico una HiroMido invece che una EndoKaze, beh se guardate la parola lo capirete da soli senza spiegazione alcuna u.u, in compenso le prossime due drabble a seguire saranno sulla EndoKaze per compensare, quindi senza ulteriori chiacchiere vi lascio alla lettura ^^


Svegliarsi con il dolore… questo Ryuuji non lo aveva messo in conto.
Sdraiato a letto a pancia in sotto non riusciva proprio a muoversi e malediva, nella sua testa, Hiroto perché non era mai delicato.
La portà si aprì e il rosso entrò sorridente con il solito vassoio della colazione, cosa che faceva sempre quando passavano una notte a folleggiare.
“Ryuuji ti ho portato la colazione!”
“Al diavolo la colazione, chiama Ichirouta e digli che non posso andare a correre con lui.”
“Come mai?” Chiese lui appoggiando il vassoio sul comodino.
“E me lo chiedi baka? Mi fa male il fondoschiena!”

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** G-Giardino ***


Coppia: EndoKaze
Prompt: Giardino
Parole: 79
Note: E finalmente eccomi qui ^^ Dopo una giornata così piena come questa avevo voglia di pubblicare un capitolo di questa raccolta, che vedo che sta piacendo a molti quindi vi ringrazio per il vostro sostegno, per me significa tanto avere una piccola approvazione in quello che scrivo. Oggi festeggio la laurea di mio cugino, ma nella fic ci sarà il compleanno di Mamoru, quindi due avvenimenti importanti ^^ Comunque vi lascio alla lettura...


Kazemaru aveva passato giorni interi a pensare cosa regalare al fidanzato per il suo compleanno.
L'ispirazione arrivò mentre stava guardando il giardino e sorridendo soddisfatto andò di corsa a comprare l'occorrente.
Lavorò per tutta la notte e la mattina dopo lanciò numerosi sassi alla finestra finché Mamoru non si affacciò.
Un pallone da calcio era accanto a Ichirouta, pallone fatto con i fiori come la scritta sotto: *Mamoru sakka yarouze?*
E Mamoru si chiese se poteva avere compleanno migliore!

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** H-Hockey ***


Coppia: EndoKaze
Prompt: Hockey
Parole: 110
Note: Se ve lo state chiedendo, no domani non dovrebbero fare lavori con la luce nel mio quartiere semplicemente mi annoiavo e ho deciso di aggiornare xD Anche per augurare buon viaggio a Emy, una EndoKaze come augurio non fa mai male. Questa volta abbiamo Mamoru che vuole approcciarsi a un nuovo sport... ma aspettate a esultare perchè niente è come sembra.


“Ichi-kun? Non pensi che l’Hockey su ghiaccio sia simile al Sakka?” Chiese Mamoru distogliendo lo sguardo dalla televisione, dove stava guardando una partita di questo sport.
Ichirouta alzò gli occhi dal libro che stava leggendo per guardare la faccia estasiata del capitano e sospirò.
“Non mi dirai adesso che vuoi provare!”
“Perché no… infondo uno sport simile all’amato sakka merita di essere provato.”
“Mamoru non sai andare sui pattini, rischieresti di cadere in continuazione!” Sentenziò alla fine il turchesino ma, nel vedere lo sguardo eccitato spegnersi come una candelina il giorno di un compleanno sospirò e lo guardò nuovamente.
“Ma se vuoi possiamo provare quello su prato!”
“Ti amo Ichi-kun!”

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** I-Istrice ***


Coppia: HiroMido
Prompt: Istrice
Parole: 96
Note: Devo dire che ci sto prendendo gusto a pubblicare, non tanto per le recensioni ma perchè voglio finire al più presto questa raccolta per potermi dedicare alle altre long... quindi non so se pubblicare il crossover tra Inazuma e D'artagnan... va beh non ci penso ora comunque in questo capitolo passiamo nel regno animale, e vedrete dove può arrivare la mente del nostro rosso preferito... e qui se vi lascio a una domanda, a che animale vi paragonereste e perchè?


Paragonare gli animali alle persone… Hiroto non sapeva perché stava pensando questo ma magicamente si ritrovò a paragonare Ryuuji a un istrice.
Ma perché proprio quell’animale?
Il rosso quindi cominciò a ricercare su google informazioni su quella specie e alla fine capì, e la risposta lo fece sorridere malizioso.
L’istrice quando è eccitato è solito drizzare gli aculei dando l’impressione di essere più grande e robusto di quello che non era, esattamente come faceva il suo pistacchietto preferito.
Solo che con Midorikawa riusciva sempre nel suo obiettivo, mentre se provava a far irritare un istrice beh…

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** J-Jolly ***


Coppia: EndoKaze
Prompt: Jolly
Parole: 110
Note: E passiamo anche ai giochi di carte, mi sembrerà ripetitiva però, Mamoru non capisce e Ichi glielo spiega quello è sempre il nesso purtroppo, meno male che ho messo OOC come avvertimento, va beh vi lascio al capitolo


“Ichi-kun me lo spieghi ancora?”
“Mamoru, te l’ho spiegato mille volte…”
“Ti prego l’ultima…”
Ichirouta sospirò pesantemente, se c’era una cosa che non doveva assolutamente più fare era di chiedere a Mamoru di giocare a carte, erano venti volte che provava a spiegargli l’importanza del Jolly e Mamoru ancora non capiva, eppure non era così difficile.
Decise quindi di spiegarglielo in modo a lui più comprensibile.
“Allora… nel gioco del calcio il jolly è colui che è capace di giocare in qualsiasi modo no? Allo stesso modo a carte è utilizzato in sostituzione di una qualsiasi carta…”
Mamoru finalmente capì, per spiegargli qualcosa bisognava sempre riferimenti al calcio, che pazienza!

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** K-Karaoke ***


Coppia: EndoKaze & HiroMido
Prompt: Karaoke
Parole: 98
Note: Eh si tutte e due le coppie appaiono in questo capitolo, questo è uno dei due capitoli speciali in cui ci sono tutti e quattro i protagonisti, il prossimo è quello con la lettera Q quindi ancora dovrete aspettare. Io dovevo mettere un qualche tipo di riferimento alla mia KazeMido, capitemi vado in astinenza altrimenti, non che qui fanno qualcosa di particolare, semplicemente cantano insieme **... va beh vi lascio alla lettura


Se c’era una cosa che Hiroto e Mamoru odiavano, era quella di dover andare insieme ai rispettivi fidanzati al Karaoke, posto inutile per loro che preferivano passare il tempo in altre attività.
Se a quei due piaceva cantare perché non andavano solo loro due senza coinvorgerli?
Questa domanda se la ponevano ogni volta, ma ogni volta si dovevano ricredere.
Ryuuji e Ichirouta erano così uniti e coinvolgenti che ogni volta che li ascoltavano anche loro sentivano il bisogno di andare sul palchetto per unirsi a loro.
Come si suol dire, la musica unisce i cuori come il calcio.

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** L-Lamborghini ***


Coppia: HiroMido
Prompt: larborghini
Parole: 94
Note: Ok oggi sono felice per questo ho scelto di pubblicare xD felice perchè sto migliorando nei test di ammissione all'università, e spero di entrare... comunque ecco un'altra HiroMido e questa volta andiamo nel mondo dei motori, e penso che chi ha visto Go conosca bene la macchina del nostro Hiroto... va beh vi lascio al capitolo


“Basta! Un giorno avrò questa macchina!” Esclamò Hiroto facendo sobbalzare il povero Ryuuji che stava studiando davanti a lui e alzò lo sguardo per vedere di che macchina si trattasse.
“Una lamborghini? Hiroto rinuncia, nemmeno se lavorassi tutta la vita riusciresti a permettertela!”
“Lo vedremo Ryuuji!”
E infatti dieci anni dopo il pistacchietto era seduto comodamente sul sedile della decappottabile di Hiroto mentre viaggiavano a tutta velocità verso la Kira Company.
Ryuuji si era sbagliato, ma se adesso poteva permettersi quel simile lusso lo doveva al suo bellissimo fidanzato e al suo fruttuoso lavoro.

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** M-Matita ***


Coppia: EndoKaze
Prompt: Matita
Parole: 110
Ed eccomi qui, questa volta ritorniamo nel mondo dello studio ma questa volta con l'EndoKaze, studio... con Mamoru non si può parlare di questa parola. Va beh vi lascio alla lettura


Era ormai mezz’ora che Endou gattonava per la stanza in cerca di qualcosa che, aveva perso, ma questo non faceva che urtare Ichirouta che stava cercando di fare i compiti e non ci riusciva.
“Si può sapere che cosa hai perso?” Chiese alla fine esasperato.
“La mia matita con la gomma a forma di pallone… senza quella non riesco a studiare…” si lagnò Mamoru.
“Santo cielo! vieni qui!” Lui si alzò e andò vicino al turchese il quale, prese dalla fascia del capitano la matita per poi ridargliela.
Era quello il posto dove la metteva e se ne dimenticava sempre… per la prima volta il castano si sentì realmente stupido

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** N-Nuvola ***


Coppia: HiroMido
Prompt: Nuvola
Parole: 110
Note: Altra tenera HiroMido, questa volta ci spostiamo a quando i nostri protagonisti erano dei piccoli e innocenti bambini e che vivevano al sun garden, senza il pensiero della pietra... questa volta vedrete un Hiroto un pò più paterno nei confronti di Ryuuji... è un mio headcanon, per Ryuuji, Hiroto in fondo in fondo è una specie di mamma essendo che si è occupato di lui da quando è arrivato al sun garden! va beh vi lascio alla lettura.

Il piccolo Ryuuji era un bambino che difficilmente riusciva a dormire durante il riposino pomeridiano, come facevano i fratelli del Sun Garden.
Era sempre pieno di vita e si doveva sempre trovare modi nuovi per farlo addormentare.
Hiroto quindi lo prese per mano e lo portò su una collinetta e si sdraiarono a guardare il limpido cielo azzurro.
“Ryuuji ora conta ad alta voce le nuvole facendo finta siano delle pecorelle.”
“Si Hiro-chan!” Disse lui con la sua solita vocina tenera.
Quindi iniziò a contare e arrivato alla trentesima nuvola i suoi occhi cominciarono a chiudersi finchè non si addormentò del tutto… che dire Hiroto aveva sempre delle ottime idee!

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** O-Osiride ***


Coppia: EndoKaze
Prompt: Osiride
Parole: 100
Note: Oh non vedevo l'ora che arrivasse questo capitolo... Osiride, l'Egitto, si insomma li amo *^*. In questo capitolo i problemi "esistenziali" di Mamoru trasformeranno Ichirouta in un professore, e onestamente me lo vedo a studiarsi i miti antichi, nelle mie Role con Francy(Micchan) Ichi è quello che studia sempre più di tutti... va beh basta chiacchiere e vi lascio al capitolo


“Ichi-kun secondo te perché le barche hanno bisogno delle vele per muoversi?”
“Per via di un mito antico…”
“Che mito?” Chiese curioso staccando gli occhi dal mare per guardare il compagno.
“Quello di Osiride… narra che un giorno stava facendo un giro in barca insieme a Iside ed alcuni amici, accidentalmente però si bagnò la veste e allora la appese all’albero maestro della barca che subito iniziò a seguire la corrente deì venti”
Mamoru lo guardò stupito, Ichirouta sapeva davvero tantissime cose, ed era meglio ascoltare lui che un professore.
Il castano era proprio fortunato ad averlo come suo fidanzato

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** P-Puzzle ***


Coppia: HiroMido
Prompt: Puzzle
Parole: 109


Erano diversi minuti che Ryuuji bussava alla porta della stanza di Hiroto senza ottenere risposta, cominciò quindi a irritarsi e preoccuparsi per questo strano silenzio!
“Hiroto! So che sei in camera, ho visto la tua macchina sotto, apri!”
“Aspetta in salotto ti chiamo io!”
Ryuuji aggottò le sopracciglia e fece come gli era stato detto.
Dopo un’ora buona sentì finalmente la voce del rosso e andò in camera dove vide incorniciato un grosso puzzle con la foto del loro diploma, la sua preferita.
“Per sbaglio ho rotto la cornice e quindi ho pensato di rendere questa foto un puzzle, originale no?”
Ryuuji non disse niente, semplicemente lo abbracciò commosso.

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Q-Quadrato ***


Coppia: EndoKaze & HiroMido
Prompt: Quadrato
Parole:104
Note: Ed ecco il secondo, e ultimo, capitolo speciale in cui ci sono tutte e due le coppie. Se il capitolo precedente trattava di musica qui ritorniamo nel mondo dello studio con la KazeMido company che ci parla di biologia... ammetto di non saperne molto di quello che dicono nel capitolo, perchè io ho studiato solo Mendel e il tizio di cui accennano non l'ho mai sentito, quindi vi lascio al capitolo...


“Allora che senso ha il Ouadrato di Punnet quando Mendel aveva già ideato e messo in pratica le leggi sui caratteri ereditari?”
“Non lo so Ryuuji, so solo che ha fatto quello schema per mettere in pratica quelle leggi, penso si tratti più che altro di probabilità.”
Dall’altro lato del tavolo Hiroto e Mamoru si scambiarono un’occhiata di intesa per poi chiudere nello stesso momento i libri rimanendo ad ascoltare l’intensa discussione biologica dei rispettivi fidanzati, era bello studiare con loro perché facevano sembrare tutto più facile, ma quando anche loro mostravano piccoli dubbi era meglio smettere tutto e mettere in pausa il cervello.

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** R-Ricatto ***


Coppia: EndoKaze
Prompt: Ricatto
Parole: 95
Note: Beh che dire stiamo quasi arrivando alla fine di questa raccolta, e in particolare voglio ringraziare Emy e Nikki per le recensioni, vi prometto che vi risponderò con calma, intanto voglio che sappiate che mi hanno fatto davvero piacere <3 grazie, grazie mille. Ora vi lascio al capitolo, e qui vedrete un Kazemaru davvero terribile.


Tremava di paura Endou, attaccato in questo momento al muro mentre stringeva con fare protettivo il suo pallone, quando voleva Kazemaru sapeva essere veramente terribile!
“Avanti dammi il pallone e cominciamo a studiare inglese!”
“Ichi-kun avevi detto qualche tiro…” piagnucolò il portiere.
“Ti ho concesso un’ora di tiri… ora muoviti…”
Vedendo che ancora Endou non si staccava dal murò Ichirouta sospirò.
“Se non vieni a studiare ti bucherò il pallone mentre dormirai!”
E Mamoru a quel punto si staccò dal muro per fiondarsi in camera… solamente con il ricatto si poteva ottenere qualcosa da lui

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** S-Stella ***


Coppia: HiroMido
Prompt: Stella
Parole: 101
Note: sicuramente direte, mhh che palle questa cosa l'abbiamo vista e rivista, Hiroto che spiega a Ryuuji le costellazioni, ma cambia sei ripetitiva neh... beh no mi dispiace ma non è così, ho voluto rendere questo fatto della stella una cosa un pò più romantica, e ovviamente chi è l più romantico dei due?

>br>“Hiroto mi vuoi spiegare perché consideri la prima stella della sera la nostra?” Chiese Ryuuji accoccolandosi sul petto del rosso mentre erano stesi sul prato per guardare il bellissimo cielo notturno.
“Perché quando ho posato i miei occhi sui tuoi innamorandomi follemente di te, c’era in cielo quella timida stella e ho pensato che ti avesse mandato lei a riempire il mio vuoto!”
A quelle parole il pistacchietto arrossì vistosamente e affondò il viso nel petto di Hiroto.
“Ti amo” sussurrò semplicemente senza insultarlo come faceva sempre, la magia delle stelle serviva anche ad addolcire il rigido cuore del piccolo Ryuuji.

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** T-Temporale ***


Coppia: EndoKaze
Prompt: Temporale
Parole: 86
Note: Si forse anche questa è un pò troppo corta come drabble, ma così mi è uscita e così ve la ripropongo, scusami Emy so benissimo che mi riprenderai su questo punto quindi mi giustifico prima xD E comunque Ichi mi odia... per chi non lo avesse ancora capito il mio nick significa tempesta e...scoprirete il perchè leggendo


E’ difficile pensare che Kazemaru possa avere paura di qualcosa, invece è così.
Lui odia le tempeste, si spaventa dei tuoni fin da quando era bambino, e finchè non riceveva un abbraccio non riusciva a calmarsi.
Endou lo sapeva benissimo, per questo quando di notte era prevista una tempesta andava sempre a dormire a casa di Ichirouta, per stare con lui e abbracciarlo per non fargli avere paura.
Col tempo Ichirouta aveva imparato a non avere paura, ma dormire abbracciato al suo ragazzo non aveva prezzo!

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** U-Usignolo ***


Coppia: HiroMido
Prompt: Usignolo
Parole: 74
Note: Questa drabble è una specie di cross-over con Glee, era l'unica cosa che mi veniva in mente con questo prompt, e so benissimo che Pavarotti non è usignolo ma un canarino, ma provate a immaginare che lo sia.


“Hai visto Hiroto? Blaine ha dato a Kurt un usignolo chiamato Pavarotti… non è stupendo?”
“Si è stupendo!” Sbuffò Hiroto, da quando Ryuuji si era messo a vedere Glee lo aveva perso completamente ed era perfino costretto a vedere quel programma con lui.
“Neh Hiroto tu come lo chiameresti un usignolo?”
“Non lo so…” Rispose lui ma in realtà lo avrebbe chiamato Ryuuji per la stupenda e dolcissima voce che lui aveva quando cantava.

Ritorna all'indice


Capitolo 22
*** W-Wustel ***


Coppia: EndoKaze
Prompt: Wustel
Parole: 72
Note: Comincio a pensare che più vado avanti e più le parole diminuiscono, va beh avrò il tempo di recuperare con i prossimi e ultimi capitoli.


“Mamoru come la vuoi la pizza?” Chiese Kazemaru entrando nella stanza di Mamoru con il telefono in mano pronto per telefonare in pizzeria.
“Mhh vediamo… con i wustel… così mi sembrerà di mangiare una palla da calcio” Rispose lui con nonchalance.
“Ma che…” Kazemaru si bloccò, i wustel a rondine sulla pizza tonda danno l’impressione di un pallone da calcio… ma è possibile che anche quando mangia Mamoru deve pensare al calcio?

Ritorna all'indice


Capitolo 23
*** X-Xbox ***


Coppia: HiroMido
Prompt: Xbox
Parole: 110


In casa si udivano solo due suoni: i fischi finali del gioco Fifa per Xbox, e i gridi di esultanza di Midorikawa, che da cinque minuti buoni stava sfottendo il suo ragazzo in una maniera assurda.
“E’ stata solo sfortuna!” Borbottò.
“Certo caro… sarai pure bravo a giocare al calcio vero, ma ai videogiochi il migliore sono io.”
“Ok, ok il migliore sei tu … ma bello calmati, tu sarai pure bravo ai videogiochi ma chi ti fa godere come se non ci fosse un domani sono io!”
A quel punto Ryuuji si zittì, Hiroto sapeva bene dove colpirlo, e il sapore dolce della vittoria passò improvvisamente in secondo piano.

Ritorna all'indice


Capitolo 24
*** Y-Yin-yang ***


Coppia: EndoKaze
Prompt: Yin-Yang
Parole: 84


“Ichi-kun come mai hai deciso di regalarmi questa parte nera del ciondolo?” Chiese Mamoru rigirandosi tra le mani il pezzo nero che apparteneva al ciondolo yin-yang.
“Perché i colori ricordano una palla da calcio!” Mentì Kazemaru.
In realtà aveva scelto questo simbolo perché lo ying e lo yang hanno radice uno nell’altro, hanno origine reciproca e non possono vivere senza l’altro un po’ come loro due, ma la spiegazione di Kazemaru sarebbe stata troppo difficile per Mamoru e così ha scelto di mentire così.

Ritorna all'indice


Capitolo 25
*** V-Violino ***


Coppia: HiroMido
Prompt: Violino
Parole: 110


Il suono del violino era l’unica cosa capace di far calmare Ryuuji quando era troppo nervoso, infatti si chiudeva in camera sua e metteva la musica dello strumento ad alto volume in modo da calmarsi.
Hiroto lo sapeva, per questo ogni volta che rientrava a casa e sentiva quel suono preferiva non entrare in camera per rompere quel fragile equilibrio, ma il rosso non ebbe fretta di posare il cappotto al suo posto, sapeva di dover uscire di nuovo a breve.
Dopo il violino, Ryuuji amava mangiare la setteveli che Kiyama doveva andare di corsa a comprare se non voleva far incavolare nuovamente il fidanzato, e ogni volta erano dolori!

Ritorna all'indice


Capitolo 26
*** Z-Zoo ***


Coppia: EndoKaze
Prompt: Zoo
Parole:95
Note: Ho iniziato con la HiroMido e finisco in bellezza con la EndoKaze, è sempre bello vedere una fic completa, ora mi concentrerò sulle altre che devo finire, quindi non scriverò nessuna raccolta dopo questa, penso che ci vorrà un pò di tempo... comunque volevo ringraziare tutti coloro che hanno recensito e chi ha messo la raccolta tra le preferite e le seguite, grazie per l'affetto che avete dimostrato a questa mia long, mi avete dato davvero un bellissimo regalo di bentornata... adesso vi lascio al capitolo, e al prossimo lavoro


Kazemaru era riuscito a scrollare il suo capitano dal campo da calcio e lo aveva convinto ad andare allo zoo.

Un pomeriggio diverso all’insegna del relax e dell’ammirare animale che non si vedono tutti i giorni. Leoni, pantere, elefanti, zebre, e tanti altri, per un attimo sembrava davvero che i due passassero una giornata senza il pallone ma…
“Guarda Ichi-kun ci sono dei ragazzi che giocano a pallone!”
Ichirouta non ebbe tempo di dire niente che Endou era già a giocare con loro.
Niente, puoi spostare Endou dal calcio, ma non il calcio da lui.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2487215