-L'amore è irrazionale, o meglio, Goku e Chichi.-

di ___Vicky
(/viewuser.php?uid=202877)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2 ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1 ***


 Image and video hosting by TinyPic



Ricordo quella notte, faceva freddissimo, forse la notte più fredda che il mio corpo aveva mai dovuto patire. Mi ero accorta che le coperte erano scivolate lentamente dal letto e Goku ronfava come al solito. Quasi come se avesse capito ciò che pensavo, mi avvolse tra le sue possenti braccia. Mi facevo coccolare da quel regolare respiro che sapeva leggermente di menta e contemporaneamente di riso, che gli avevo amorevolmente cucinato poco prima. Stavo giocherellando con una sua ciocca di capelli quando aprì un occhio e subito dopo anche l’altro –Chichina perché non dormi?- dopo essersi accorto del palmo della sua mano sul mio braccio freddo, quasi come senza vita,disse –Hai freddo?- in un tono particolarmente materno e mi strinse ancora di più a se. Forse non si accorgeva di farmi male ma non mi importava minimamente, era un dolore piacevole se così possiamo dire che avrei voluto provare in eterno, fino alla fine dei miei giorni. Si addormentò poco dopo, come se nulla fosse successo. E io, dopo aver poggiato il viso sul suo petto, e aver sentito il battito del suo cuore, mi addormentai, scordandomi del freddo e della neve che era iniziata a scendere leggera e silenziosa, quasi come il respiro di Goku quella notte. 


Angolo autrice: Salve a tutti! Come state? Eh già, sono tornata, non sono morta. Semplicemente, il liceo mi sta affogando D: *si vede lei immersa tra la terza declinazione, equazioni di non si sa cosa, polifemo e odisseo e chi più ne ha più ne metta* sono qui con questo sclero delle undici di notte, credo almeno siano le undici... Perchè mi annoiavo e ho pensato di tornare dai miei fanz! *si intravede la solita cicala che beveva una birra alla spina ad un bancone* Eh già, son proprio tornata! Purtroppo non so quando avrò l'opportunità di aggiornare ma spero vivamente di farlo presto presto. Fatemi sapere cosa ne pensate e scusate se fa un pò schifo ma dovevo riabituarmi alla GokuxChichi. Detto codestolo, CIAU 

Lu*

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2 ***


Image and video hosting by TinyPic



La pioggia non dava tregua quella sera, Goku e il suo piccolo Gohan, avevano sperato, almeno quel giorno, di poter uscire all’aria aperta, magari per fare un po’ di allenamento, e soprattutto, per quanto riguarda il bambino, vedere delle rarissime farfalle colorate.
Purtroppo, le nuvole antipatiche e grigie, si ostinavano a buttar giù tutta l’acqua accumulata e negli occhi del mezzo Sayan, si notava un velo di tristezza. La mamma, per consolarlo, gli chiese –Piccolo Gohan, che dici, ti va di vedere un bel film tutti insieme?- quel velo di tristezza, si trasformò in una luce immensa che quasi accecò Chichi,e Goku, si mise sul divano pronto a cercare un buon film.
Urlò estasiato –Ahh! ‘’La madre’’! Chichina Chichina lo guardiamo? Ti prego ti prego!- la donna lo guardò con sguardo severo dicendo –Goku, come sei scemo!
Non penso sia un film adatto a Gohan! E’ troppo piccolo e potrebbe avere paura- il bambino, quasi offeso da quell’affermazione della mamma, si appollaiò davanti la tv e con coraggio disse –Io non ho paura di niente mamma! Con i miei amici ho affrontato cose molto più spaventose di uno stupido film! E poi è tutto finto- il padre, fiero del grande orgoglio del figlio, prese la loro solita coperta e la mise attorno a Chichi, per poi mettersi sotto il tepore della lana anche lui. –Piccolo non vieni?- disse in coro la coppietta. Gohan rispose –No, sto davanti la tv, così vedo meglio- Chichi dopo avergli raccomandato di stare più lontano, lo lasciò fare, con un po’ di timore.
Dopo circa dieci minuti all’inizio del film, i due, si erano addormentati serenamente sul divano mentre, il piccolo Gohan, quasi incantato dal genere horror, si lasciò cullare da urla, sangue e mostri spaventosi, che, sicuramente, erano nulla in confronto a ciò che aveva visto e provato realmente in passato.


Angolo autrice: Aaaaalleluuuuiaaa *cicala traumatizzata* lo so, sono stonata, MA NON IMPORTA. Sono riuscita ad aprire questo )"!/(£("!&$(=£"!/$= computer dopo SECOLIIII. Bene, ordunque, ringrazio vivamente i Radiohead che mi hanno ispirato per questa piccola flash preparata in 15 minuti. Sarò velocissima perchè tra un quarto d'ora devo trovarmi da mia cugina, Marron_DB (passate dal suo profilo plebei) ehhm.. Novità? Come state? Come avete passato/passerete il carnevale? Soprattutto, se non mi sentirete per un po' non preoccupatevi, semplicemente il 7 ho un importante esame di inglese e in questi giorni dovrò studiare come una povera pazza... Rinunciando a libri, videogiochi, efp, computer.. *inizia a piangere assieme alla cicala che la consola passandole un fazzoletto* Q-quindi non preoccupatevi e che dire, spero che questa flash vi sia piaciuta. Credo aggiungerò anche Goten in questa raccolta, fatemi sapere che ne pensate e se volete che aggiunga qualcuno in particolare. Potrei pensarci su e magari ascoltarvi (magari no) insomma, non si sa. A scuola come va? Io... Bene.. *la cicala scoppia a ridere rotolandosi* EHI! UN PO' DI RISPETTO! *inizia a rincorrerla con una mazza* Vado, scappo corro pronta ad affrontare la tempesta! Recensite altrimenti vi molesto.
CIAU

Lu*

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2445470