Naomily's songs

di Dark_Moon
(/viewuser.php?uid=628705)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Bleeding Out. ***
Capitolo 2: *** Not Likes The Movies. ***
Capitolo 3: *** Without You. ***
Capitolo 4: *** She Will Be Loved. ***
Capitolo 5: *** Hey There Delilah. ***
Capitolo 6: *** Wish You Were Here. ***
Capitolo 7: *** Laura Palmer. ***
Capitolo 8: *** Shake Up Christmas. ***
Capitolo 9: *** If I were a boy. ***
Capitolo 10: *** Just The Way You Are. ***



Capitolo 1
*** Bleeding Out. ***


Bleeding Out - Imagine Dragons

E mentre tu la guardi ridere con quella ragazza, uno squarcio si insinua in te.
E mentre lei si muove contro il corpo di lei, le lacrime ti gonfiano gli occhi.
E quando poi la bacia – davanti ai tuoi occhi, davanti a tutti quegli occhi. Alla festa a casa vostra, alla vostra grigliata – lo squarcio inizia a sanguinare. E tu con lui. Sanguini per lei, ti stai dissanguando di emozioni solo per lei. Per la tua Emily, che non sai neanche se è ancora tua. Ti umilia così, ma tu non reagisci. Tu sanguini – vorresti odiarla, lo vorresti davvero – ma ti stai solo dissanguando. Per lei.
106 parole.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Not Likes The Movies. ***


Not Likes The Movies - Katy Perry

Pensavi che sarebbe andato tutto come nei film, Emily? Davvero pensavi che tutto sarebbe stato rose e fiori? Che sareste state fedeli l’un l’altra per sempre, senza tentazioni? Con lo sguardo puntato sulle pagine di quel diario, cosa stai pensando, Emily? Cosa pensi di Naomi? Pensi davvero che abbia dedicato qualche istante a te, quella notte? Pensi che abbia capito che l’odore di Sophia non era il tuo? E allora, Emily, secondo te, perché l’ha fatto? Non è come nei film, Emily. Il tuo principe azzurro – la tua principessa azzurra – non sarà sempre lì, per te. Voi eravate speciali, ma il per sempre non esiste, Ems.
 
106 parole.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Without You. ***


Without You - David Guetta

« Lei sta morendo, Emily. »
« Lo so. »
Sì, lo sai. Lo sai e vai da lei, avvolgendola in un caldo abbraccio: sperando di confortarla, cosa che invece è lei a fare, con te. Ti ripete che ti ama, di star tranquilla, che starete bene, che guarirà. E tu ti fidi, chiudi gli occhi, dormi con lei: solo che, quando poi ti svegli, la macchina che monitorava il suo battito cardiaco sembra non star più funzionando. Perché l’elettrocardiogramma è piatto, c’è qualcosa che non va con il macchinario, vero? Vero? Ti volti verso Naomi e noti il suo pallore aumentare. E adesso, Emily, come farai senza di lei?
110 parole.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** She Will Be Loved. ***


She Will Be Loved - Maroon 5

Guardala. Quella quindicenne che da tre anni ormai catalizza la tua attenzione: guarda che quel sorriso. E’ bello, non è così, Naomi? E’ così bello, ma percepisci un velo cupo su di esso. Come se qualcosa fosse rotto. Sì, quella ragazza ha il sorriso spezzato: e tu vorresti aggiustarlo, tu l’ameresti, la faresti restare con te. Ma lei è una ragazza: a te non piacciono le ragazze. Non è così, Naomi? A te piacciono i ragazzi. Non le ragazze, non la ragazza. Non Emily Fitch. Devi smettere di cercare tra la folla quel sorriso spezzato, smettere di osservarla e avvicinarsi. A te piacciono i ragazzi, ma che importa, se la ragazza è Emily? Lei sarà amata, lei deve essere amata. 
120 parole.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Hey There Delilah. ***


Hey There Delilah - Plain White T'S

Adesso che la scuola è finita, che tutto il gruppi si è allontanato, cosa vi succederà? Tu sei a Londra, lei a New York. New York che non si avvicina neanche lontanamente alla sua bellezza, ce la farete? La risposta la sai già, vero? Certo che ce la farete, voi siete Naomi ed Emily. Ti basta pensare a cosa ti fa sentire, per ricordare la risposta. Sarete felici, quando tutto andrà bene, avrete la vita che volete. Insieme. E non ha importanza quanto voi siate lontane, perché siete Emily e Naomi, Naomi ed Emily, e come vi sentite – reciprocamente, l’un l’altra – è più forte di qualsiasi cosa.
107 parole.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Wish You Were Here. ***


Wish You Were Here - Avril Lavigne

Quanto ti mancano tutte le cazzate che sparava? Tutte quelle cose che ti entravano nel cervello? Quanto ti mancano? Quante sono le volte in cui risenti la sua voce insinuarsi nella tua mente, percorrere le vie del tuo cervello, scombussolarti anima e corpo? Quanto vorresti che lei fosse ancora con te, quanto vorresti averla vicina? Più di ogni altra cosa, più di ogni altra persona. Vorresti anche solo le sue cazzate indietro. Pagheresti per avere le sue cazzate indietro. Dannazione, la mancanza di Naomi ti sta uccidendo.
87 parole.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Laura Palmer. ***


Laura Palmer - Bastille

Come ti senti quando sei con lei? Quando camminate nel buio della città, con la notte che bussa alle porte, con il suo sguardo che ti illumina il sentiero. Quando siete così vicine da poter sentire il suo cuore, più forte del tuo. Quando siete così vicine da sentirle il cuore pomparle il sangue nelle vene, così vicine da essere una sola persona. E tu ami sentire il suo cuore, perché sai che batte come il tuo. Che sente le stesse cose che senti tu. Che mentre tu scruti i suoi occhi celesti, lei assapora i tuoi scuri.
98 parole.

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Shake Up Christmas. ***


Shake Up Christmas - Train

La guardi ridere, mentre con aria compiaciuta si avvicina a te, mettendoti in testa quel buffo copricapo da elfo, natalizio. E ride anche lei, con quel cappello da Babbo Natale: è tempo di Natale. E’ tempo di biscotti a forma dell’omino di pan di zenzero, è tempo di risvegliare la felicità con i sorrisi. Tu ami così tanto Naomi. E a Natale la trovi ancora più bella, così felice, così ridente. Così bambina, così Naomi.
75 parole.

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** If I were a boy. ***


If I were a boy - Beyoncé

Tu vorresti essere un ragazzo, anche solo per un giorno. Potresti fare qualsiasi cosa, senza essere giudicata, senza essere indicata: potresti bere più di quanto tu non faccia già ma, soprattutto, potresti flirtare con le ragazze. E non con le ragazze in generale, ma con la ragazza. Non avresti tanti problemi ad approcciarti ad Emily, se solo tu fossi un ragazzo. Spegneresti il cellulare, lasceresti perdere il mondo e penseresti solo alla ragazza, e al fatto che tu ci possa flirtare senza giudizi. Ma tu sei una ragazza, Naomi. E gli altri non possono capire, non capiscono perché tu vorresti non esserlo.
102 parole.

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Just The Way You Are. ***


Just The Way You Are - Bruno Mars

La ami per quello che è: la ami per i suoi occhi profondi, per il suo viso innocente e per quel neo appena sotto l’occhio. La ami perché arrossisce quando le fai i complimenti, la ami perché profuma di quello che prima o poi sarà l’odore di casa tua. Lei è fantastica, semplicemente per quello che è. Lei sorride e il mondo si ferma, e ti fermi anche tu. E la guardi, e la ami con uno sguardo, contemplando la sua perfezione. La baceresti per tutta una vita, e le diresti che è bellissima ogni giorno. E quando la vedi, non vorresti cambiare nulla. Del mondo. Di voi. Di lei.
110 parole.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2491858