Come conquistare un principe in 3 mosse

di sonietta87
(/viewuser.php?uid=42444)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Tu sarai mio! ***
Capitolo 2: *** 1° mossa...indifferenza ***
Capitolo 3: *** 2° mossa...seduzione (prima parte) ***
Capitolo 4: *** 2° mossa...seduzione (seconda parte) ***
Capitolo 5: *** 3° mossa...gelosia (prima parte) ***
Capitolo 6: *** 3° mossa...gelosia (seconda parte) ***
Capitolo 7: *** 3° mossa...gelosia (terza parte) ***



Capitolo 1
*** Tu sarai mio! ***


come conquistare un principe in 3 mosse
COME CONQUISTARE UN PRINCIPE IN  3 MOSSE

CAPITOLO 1 :  TU SARAI MIO!

Era una bellissima giornata di sole nella città dell'ovest gli uccellini cinguettavano allegri, nel cielo non vi era l'ombra di una nuvola, era prorpio la giornata ideale per prendersi un pò di meritato riposo.
Almeno questo era quello che pensava una bellissima ragazza dai capelli turchini, sdraiata su un lettino, nel bel mezzo del meraviglioso prato che circondava la sua casa.
La ragazza in questione, coperta da un semplice bikini rosa, era intenta a prendere il sole leggendo con interesse il libro che teneva in mano.

- I marziani danno importanza soprattutto al potere, alla competenza, all'efficienza e ai risultati. Vivono mettendosi continuamente alla prova e tentando di sviluppare le loro abilità. Definiscono il proprio senso di sè in base alla capacità di raggiungere risultati. Si sentono realizzati soprattutto attraverso il successo.-
Leggendo questo la ragazza sorrise e pensò - Chissà perchè ma queste parole mi ricordano tanto qualcuno! Sembra la descrizione esatta di quello scimmione che mi sono presa in casa! -


In quello stesso momento lo scimmione in questione, pardon Vegeta, uscì dalla sua amata GR, posta poco più in là del lettino su cui si rilassava Bulma, notando la ragazza non potè far altro che pensare - Però quella poca stoffa che indossa non le sta poi così male! Non mi ero mai accorto di quanto fosse sexy! Sexy? Ma cosa vado a pensare, sono impazzito, è solo una ridicola femmina terrestre! -  Così dopo essersi ripreso dai suoi pensieri si avvicinò con passo deciso alla ragazza.


La turchina, senza nemmeno avere il tempo di accorgersi del nuovo arrivato, si sentì scivolare via il libro che fino ad un attimo prima teneva ben saldo nelle sue mani!

- Ma dico sei impazzito! Cosa stai facendo brutto scimmione che non sei altro? Ridammi subito quel libro - disse Bulma visibilmente in collera scattando in piedi e portandosi le mani ai fianchi!

- Donna! Cosa stai facendo tu? Sbaglio o dovresti essere in cucina a prepararmi il pranzo, invece di stare qui a poltrire? - rispose il principe con la sua solita aria strafottente.

- Non lo vedi da te? Si da il caso che io stessi tranquillamente leggendo per fatti miei, prendendomi un pò di meritatissimo riposo! E se non fosse stato per te, che con i tuoi soliti modi gentili mi hai interrotto, lo starei ancora facendo! - urlò la turchina sempre più furiosa, poi continuò - Per quanto riguarda il pranzo, fattelo preparare da mia madre! Ah e un'altra cosa, io ho un nome lo sai? Mi chiamo Bulma! B-U-L-M-A! Mettitelo bene in testa principe dei miei stivali! -

Vegeta cominciò ad irritarsi per il modo si fare di quell'insulsa ragazzina terrestre, ma pensò che fosse meglio mantenere la calma, - Bada a come parli donna, la mia pazienza ha un limite e tu l'hai quasi superato! E comunque la vecchia non c'è, quindi vedi di sbrigarti e vammi a preparare qualcosa di commestibile! -

-
Grr... Se credi di farmi paura ti sbagli di grosso, e sai che ti dico Vegeta, che se hai così tanta fame, il pranzo puoi anche preparartelo da solo! Io non sono la tua schiava e quindi mi rifiuto di sottostare ai tuoi ordini! E ringrazia il cielo che non ti abbia ancora sbattuto fuori di casa! -

Vegeta sentendo quella risposta andò su tutte le furie - Ma come si permette quest'oca di parlarmi in quel modo, adesso è
troppo, non posso di certo lasciarle passare anche quest'affronto! - pensò.

La turchina intanto vedendo lo sguardo minaccioso del principe puntato su di lei constatò che forse aveva esagerato un pò dicendogli quelle cose, ma ormai era troppo tardi per rimediare, tanto valeva affrontare la situazione con coraggio!

L'uomo si avvicinava a lei con passo felpato, tanto che Bulma cominciò ad avere paura, ma non lo diede certo a vedere, in fondo lei era la grande Bulma Brief e non poteva cedere in quel modo, aveva un orgoglio da difendere!

Il principe le arrivò talmente vicino da farla ricadere sul lettino sul quale prima era comodamente adagiata e che in quel momento sembrava così scomodo!  Con una mano le bloccò i polsi e l'altra la strinse intorno al collo della povera ragazza che, seppur tremando, continuava a sostenere lo sguardo del sayan!

Quest'ultimo stringendo leggermente la presa sul collo di Bulma, quel tanto che le permettesse ancora di respirare ma che allo stesso tempo riuscisse comunque a spaventarla, le disse - Non osare mai più rivolgerti a me con quel tono, stupida terrestre! Credo che tu non abbia ancora capito con chi hai a che fare! Sai perfettamente che potrei distruggere te, questa catapecchia che chiami casa e tutto il tuo insulso pianeta, solo con un dito! Quindi adesso tu andrai a prepararmi il pranzo
senza fare più discussioni, chiaro? -

Gli occhi cristallini di Bulma cominciarono a velarsi di lacrime, ma non erano attribuibili al dolore fisico, bensì era qualcosa dentro che le faceva male! Il cuore! Ma come poteva essere? Come aveva potuto innamorarsi di un uomo del genere, un assassino alieno che aveva ucciso senza pietà, e che probabilmente l'avrebbe rifatto ancora con altrettanta freddezza, la stessa freddezza che ora lei vedeva in quegli occhi color ebano che la fissavano.

In quel momento la scienziata non riuscì a fare altro che annuire debolmente con la testa e fu solo allora che Vegeta allentò la presa dal collo e dai polsi della ragazza lasciandola andare.
Però il principe prima di abbandonare il campo di battaglia vittorioso, fissò ancora per un'istante quegli occhi azzurri così belli, e in quel momento sentì qualcosa che lo turbò, non riuscì a spiegarsi il perchè, ma vedere lacrime scorrere sul viso di quella donna così tanto irritante quanto bella, gli aveva dato non poco fastidio.

- Ma che mi prende, non mi importa nulla di lei, ha avuto quello che si meritava, così la prossima volta ci penserà due volte prima di rispondere a quel modo al Principe dei Sayan! - questo era quello che il suo orgoglio gli imponeva di pensare, ma il suo cuore era davvero d'accordo?
Infine cercando di far cessare la guerra interiore che si era scatenata fra il suo orgoglio e il suo cuore, Vegeta sparì dalla vista di una Bulma ancora sotto shock, pensando che una doccia l'avrebbe sicuramente aiutato a farsi scivolare di dosso quelle sensazioni scomode che aveva provato!



Bulma riprendendosi riuscì a pronunciare solo una parola a bassa voce - Bastardo! - , poi rientrò in casa, preparò il pranzo e lo sistemò velocemente sul tavolo per evitare di incontrare ancora il sayan, fatto questo andò verso la sua camera, di certo non era dell'umore giusto per mangiare!

Arrivata nella sua stanza si buttò sul letto e cominciò a piangere tutte le lacrime che fino a quel momento aveva faticosamente trattenuto!

- Basta, devo smetterla di pensare a lui, in questo modo continuerò solo a farmi del male! - pensava la turchina, ormai senza nemmeno più lacrime!

- No, non posso, non ci rieco, nonostante tutto non riuscirò mai a smettere di provare questi sentimenti verso di lui! Nonostante il suo caratteraccio, i suoi comportamenti sgarbati, la sua aria strafottente, non riesco a non amarlo! Ed  è prorpio questo il punto, probabilmente se lui non fosse stato così a quest'ora non mi ritroverei qui a piangere e a disperarmi. Amo tutto di lui, il suo corpo perfetto e ben modellato, i suoi modi di fare, la maniera in cui riesce a tenermi testa, adoro addirittura i nostri battibecchi! Ma lui non mi amerà mai, lui non sa nemmeno cosa vuol dire amare, è sempre vissuto nell'odio e nel dolore, non riuscirebbe mai a provare un sentimento così... umano... -

Bulma per un momento si fermò, sembrava quasi avesse avuto un'illuminazione, un sorriso si dipinse sul suo volto, e piena di un ritrovato vigore esclamò fra sè e sè - No, adesso basta commiserarsi! Insomma sono o non sono la geniale Bulma Brief? Quello stupido scimmione cadrà ai miei piedi, e questa è una promessa! Troverò il modo di scalfire il suo cuore di pietra, e riuscirò a farlo innamorare di me! -

Detto questo chiuse gli occhi e dopo poco si addormentò, stremata dagli avvenimenti accaduti solo poche ore prima, ma consapevole che in un modo o nell'altro sarebbe riuscita ad avere il cuore del Principe dei Sayan!


Continua.....


Salve a tutti, ho pensato di cimentarmi in una storia a capitoli ( che penso di non far durare molto a lungo!) ( per fortuna -_-! nd tutti).

Per quanto riguarda il brano del libro che leggeva Bulma, ci tenevo a specificare che non è farina del mio sacco ma è tratto dal libro " Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere " di John Gray.

Vorrei anche ringraziare tantissimo tutti quelli che hanno letto la mia song-fic "  Ti sento " e in particolar modo quelli che l'hanno recensita ovvero:

SWEETLOVE: grazie mille per i complimenti e grazie per aver recensito anche " il ciclo della vita ", sei stata davvero gentilissima!

DEA NEMESIS: grazie di cuore per le bellissime recensioni che hai lasciato nelle mie fanfic, le ho apprezzate davvero tantissimo! Non vedo l'ora di leggere il seguito di " Story of love "

Tornando alla storia spero che sia di vostro gradimento, comunque mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate, accetto qualsiasi consiglio o critica, così da poter migliorare!

Grazie, grazie, grazie!

Baci Sonia.






Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 1° mossa...indifferenza ***


come conquistare un principe in 3 mosse
COME CONQUISTARE UN PRINCIPE IN  3 MOSSE




CAPITOLO 2 :  1° MOSSA...INDIFFERENZA


Il giorno dopo il catastrofico scontro fra titani, ritroviamo Bulma nel suo letto ancora fra le braccia di Morfeo, nonostante fossero le 10 del mattino inoltrate!

La bella addormentata era uscita dalla sua camera solo per consumare un pasto veloce la sera prima, dato che non si era presentata nemmeno a cena dopo quello che era accaduto!

Fortunatamente non aveva dovuto subire altre sfuriate del principe, dal momento che la signora Brief era tornata a casa in tempo per preparare una sostanziosa cena al suo adorato ospite.



La sveglia suonò, e così Bulma, seppur controvoglia, fu costretta a svegliarsi, allungò il braccio verso il comodino e con un colpo secco azzittì quel fastidioso soprammobile trillante.

Con estrema lentezza si mise a sedere sul letto, si stropicciò gli occhi e alzandosi flemmaticamente dal suo comodo giaciglio, si avviò verso il lussuoso bagno, situato nella sua camera, per rinfrescarsi.

Mentre si faceva una doccia veloce, ripensò alla promessa che aveva fatto a sè stessa, ovvero che, in un modo o nell'altro, avrebbe conquistato il cuore del Principe delle Scimmie! Già, facile a dirsi, ma in che modo? Quale poteva essere la tattica giusta? Aveva bisogno di una strategia!

- E' proprio vero, l'amore è una guerra! - questo fu il pensiero della turchina mentre, uscita dalla doccia, si vestiva per scendere a fare colazione.
- A quest'ora non dovrei incontrarlo! - pensò - Di solito questo è uno dei miliardi di momenti della giornata che dedica al suo prezioso allenamento! Meglio così, almeno avrò più tempo per decidere che armi usare per farlo capitolare! - rise compiaciuta dell'idea la scienziata!



Nel frattempo poco più in là, precisamente in una struttura posta al centro del giardino di proprietà della famiglia Brief, Vegeta continuava ad allenarsi senza tregua, combattendo contro un nemico immaginario.

I suoi unici obiettivi erano quelli di diventare più forte, coprirsi d'oro, sconfiggere i cyborg che da lì a 2 anni sarebbero arrivati, e battere la tanto odiata terza classe : Kakaroth!

Però, forse, in quel momento non erano le uniche cose a premere dentro di lui! Ormai dalla mattina precedente non riusciva più a togliersi dalla mente quei due bellissimi pezzi di cielo, che quella donna impertinente non aveva accennato ad abbassare, continuandolo a fissare sprezzanti del pericolo, anche quando lui l'aveva minacciata!

Continuava a vedersela davanti in tutta la sua bellezza, eh sì perchè nonostante fosse un orgoglioso sayan non poteva non ammettere che quella terrestre era una creatura meravigliosa, con quel fisico perfetto, i capelli di quel bizzarro colore azzurro, che così bene si intonava alla sua carnagione chiara, quella pelle profumata e quelle labbra rosse così, così... appetitose!

- Tsk, ma cosa mi viene in mente! Quell'insulsa ragazzina sarà anche bella, non lo nego, ma non provo niente per lei! E' solo una delle tante femmine utili semplicemente per appagare i naturali istinti di un uomo, niente di più! - cercò di convincersi il sayan. Allora perchè non riusciva a togliersela dalla testa?
 
Vegeta per evitare di fare altri pensieri del genere, cominciò di nuovo a prendere a calci e a pugni l'aria, tirando ogni tanto qualche sfera d'energia, che tornando indietro l'aiutava ad affinare la sua prontezza di riflessi.



Finito di fare colazione, Bulma, si rinchiuse nel laboratorio per terminare dei progetti che da troppo tempo aveva lasciato incompiuti.

Mentre lavorava ebbe un'illuminazione - Per far sì che quello scimmione si accorga di me la prima mossa che adotterò sarà... l'indifferenza! - pensò - Ma certo, farò finta che non esiste, non mi farò vedere per un pò e, quando si accorgerà del mio distacco, sono sicura che sarà lui ad avvicinarsi a me per primo, dopo di che potrò partire all'attacco con la seconda mossa! -

Sul viso della scienziata si delineò un sorrisetto tra il compiaciuto e il malefico, e decise di attuare il suo piano partendo da quel preciso istante!



Vegeta, uscito dalla Gravity Room, si avviò, come al solito, verso il bagno della sua camera per farsi una doccia che gli togliesse di dosso il sudore e la fatica accumulati durante l'allenamento.

Finita la doccia si vestì e sentì bussare alla porta della sua camera, - Deve essere quella terrestre che mi avverte che il pranzo è pronto - pensò, ma dall'altra parte della porta una vocetta stridula annunciò - Vegeta caro, il pranzo è pronto in tavola, quando hai finito quello che stavi facendo raggiungici, d'accordo? -

- Strano! - pensò il principe - di solito è quella Bulma a venirmi a chiamare e non la vecchia! Adesso che ci penso è da ieri mattina che non la vedo, deve essere ancora offesa per quello che è successo! Ma se pensa che le chiederò scusa si sbaglia di grosso! E poi non vedo perchè dovrei essere io a farlo, anzi se c'è qualcuno che deve scusarsi quella è lei che ha osato offendere il Principe dei Sayan! -

Dopo aver elaborato questa bizzarra teoria, Vegeta raggiunse gli altri a tavola, ma con sua somma sorpresa si accorse che mancava qualcuno all'appello dal momento che erano presenti solo i coniugi Brief.

Mentre si sedeva, senza rendersene conto, si trovò a fissare, per alcuni interminabili istanti, la sedia su cui di solito si sedeva Bulma!

Quando la, di solito svampita, signora Brief se ne accorse gli disse con un sorriso a 64 denti  Bulma ha detto che pranzerà in laboratorio, aveva del lavoro da finire! -

Vegeta, stizzito dal fatto di essere stato colto in fallo, con il suo solito cipiglio arrogante e menefeghista, cercò di rimediare dicendo - Tsk, sai che me ne importa vecchia, nessuno te lo aveva chiesto! -

Il principe finì velocemente di mangiare e se ne tornò nella sua camera per riposare un pò prima di intraprendere i nuovi allenamenti pomeridiani. Si buttò sul letto e poco dopo si addormentò con una strana sensazione di fastidio!



A cena si ripresentò la stessa identica scena dell'ora di pranzo, Vegeta, dopo aver finito gli allenamenti pomeridiani, andò a farsi una doccia, ad avvertirlo che era pronto in tavola fu di nuovo la signora Brief, e durante tutta la cena Bulma non si era fatta viva, mettendo di nuovo la scusa del lavoro!

Finito di mangiare i coniugi Brief si ritirarono nella loro stanza per andare a dormire, il principe invece, si sistemò sul divano dell'ampio salotto e si mise a fare zapping cercando qualcosa d'interessante che potesse distrarlo da quel senso di fastidio che era tornato a turbarlo durante la cena!

Ma a cosa poteva attribuire quella strana sensazione? O forse era meglio chiedersi... a chi?

- Quella sciocca non si è fatta ancora viva, sono sicuro che mi sta evitando! - pensò irritato il sayan - Sono proprio curioso di vedere come si comporterà quando mi si ritroverà davanti, eh sì, perchè non ho nessuna intenzione di andare a dormire finchè non uscirà da quel maledetto laboratorio! -



Nel frattempo, Bulma, aveva finito ormai di completare tutti i lavori che aveva in sospeso, guardò l'orologio appeso sulla parete di fronte a lei, l'una di notte, era veramente molto tardi e ormai tutti erano, sicuramente, andati a dormire! Beh, almeno questo era quello che credeva lei!

Così, dopo aver sistemato tutti gli attrezzi, uscì dal laboratorio, era talmente stanca che quasi non si accorse dell'uomo seduto sul divano del salotto che la fissava!

Appena girò lo sguardo in direzione del sayan sussultò, in un primo momento credette di aver di fronte un ladro, ma dato che un ladro non si mette comodamente seduto su un divano avendo di meglio da fare, cercò di mettere meglio a fuoco e si rese conto che altri non era che l'oggetto dei suoi desideri!

- Oddende! Che ci fa lui qui? E adesso che faccio? Calma, Bulma, pensa, pensa! -, alla fine la scienziata ritenne che l'unica cosa da fare era continuare a portare avanti il suo piano.

Così passò davanti al principe senza dire una parola e senza nemmeno degnarlo di uno sguardo!

 - Cosa? Ha fatto finta che non esistessi! - pensò irritato il principe, - Ma perchè mi da così tanto fastidio la sua indifferenza! Lei non conta niente per me, è solo un'insulsa terrestre! - , ma dentro di sè qualcosa gli diceva che non era così, che se si sentiva tanto turbato solo per il semplice motivo che lei l'aveva ignorato, allora voleva dire che quella donna non gli era poi così indifferente!

Lasciandosi trasportare dall'istinto, Vegeta, afferrò il braccio della donna, fermandola prima che riuscisse ad abbandonare la stanza.

Bulma si girò pensando - E adesso cosa vuole? -, il sayan fu il primo a parlare - Cos' è, mi stai evitando donna? Non credevo di averti spaventato talmente tanto ieri da costringerti a rimanere nascosta! - disse Vegeta in modo arrogante credendo di aver colto nel segno!

- Uno : lasciami il braccio! Due: come ti ho già detto, non mi fai nessuna paura e quindi non mi sono nascosta da nessuna parte! E tre: da quando in qua ti preoccupi in questo modo della mia considerazione? Non sapevo ti desse talmente fastidio non essere al centro della mia attenzione! - disse la turchina, incrociando le braccia al petto e fissando il sayan, sicura di averlo colpito nel suo punto debole, l'orgoglio!

Vegeta irritato dal fatto che Bulma, con il punto tre, avesse indovinato esattamente ciò che nemmeno lui per orgoglio voleva ammettere, rispose - Tsk, non farmi ridere, sai quanto mi interessa essere al centro dell'attenzione di una stupida ragazzina come te! - dopodichè, stizzito, se ne andò verso la sua camera convinto che una lunga dormita l'avrebbe sicuramente calmato.



Bulma ancora nel salotto, lo vide allontanarsi e sorridendo pensò - Il mio piano sta funzionando, anche se non lo ammetterà mai, si vedeva benissimo che la mia indifferenza gli ha dato parecchio fastidio! Bene, adesso è ora di procedere con la seconda mossa! Mio caro Principe dei Sayan, non hai più scampo, ormai sei caduto nella mia trappola! -

Alla fine, la turchina, decise di seguire l'esempio dello scimmione, e così se ne andò a dormire, soddisfatta di aver vinto quella prima battaglia!




Continua....






Salve a tutti,  allora quale sarà la seconda mossa che Bulma adotterà?
E riuscirà la turchina a far capitolare l'orgoglioso Principe dei Sayan?
Beh, non posso anticiparvi niente, ma prometto di non farvi attendere troppo, martedì o al massimo mercoledì aggiornerò!

Comunque ringrazio come sempre tutti quelli che leggono e soprattutto quelli che recensiscono:

ELVI92: Ciao! Prima cosa grazie per aver recensito questa e le altre ff e per aver messo questa nei preferiti, sei stata davvero molto gentile, grazie, grazie, grazie! Sono felicissima ^^ che questa storia ti piaccia, e spero che questo capitolo non ti abbia delusa! Baci Sonia.

SWEETLOVE: grazie di cuore per la recensione! Sono contenta ^^ di averti incuriosito così tanto, fammi sapere che ne pensi di questo capitolo! Baci Sonia.

DEA NEMESIS: grazie mille per la recensione! Mi fa molto piacere che la storia ti piaccia ( perdona questo bruttissimo giro di parole! ) ^^. Spero che anche questo capitolo sia stato di tuo gradimento! Baci Sonia.

ANGELO AZZURRO: grazie tantissimo della rece e dei complimenti, sei davvero gentile! ^^
A dir la verità nello scorso capitolo, più che il lassativo, avevo quasi intenzione di far mettere a Bulma del cianuro nel pranzo di Vegeta, ma poi ho pensato che se lui fosse morto non avrei potuto portare avanti la storia, e così ci ho ripensato XD! A parte gli scherzi spero che questo capitolo ti sia piaciuto! Baci Sonia.


Mi raccomando recensite, please! ^^


Baci Sonia.





Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 2° mossa...seduzione (prima parte) ***


come conquistare un principe in 3 mosse
COME CONQUISTARE UN PRINCIPE IN  3 MOSSE




CAPITOLO 3 :  2° MOSSA...SEDUZIONE parte prima


Il giorno seguente Bulma si svegliò con un gran sorriso sulle labbra, ma non solo per la vittoria che si era aggiudicata con il principe il giorno prima, ma anche perchè, come ormai succedeva praticamente ogni notte, l'aveva sognato!

Aveva sognato di essere fra le sue braccia, di baciarlo, e di sentire il suo corpo aderire con quello possente del sayan,  in sogno Vegeta l'aveva presa in braccio e baciandola l'aveva portata verso la camera da letto di lei, poi dopo averla distesa delicatamente sul letto... si era svegliata, come sempre i suoi sogni venivano interrotti dalla sveglia prorprio sul più bello!

L'azzurra, dopo aver spento la sveglia, rimase distesa sul letto ancora qualche minuto cercando di ricordare tutti i dettagli di quel bellissimo sogno, avrebbe dato qualsiasi cosa per far si che divenisse realtà, ma non si dava per vinta sapeva di essere molto vicina alla vittoria finale!

Adesso che sò di non essergli indifferente, devo trovare il modo per far si che lui mi desideri almeno la metà di quanto non faccia io! In fondo sono una gran bella ragazza, intelligente, con un gran bel carattere; beh forse, ma solo forse, il mio carattere non è perfetto; comunque non dovrei trovare grandi difficoltà nel... sedurlo! - pensò la turchina.

- Basterà essere un pò sfacciata, sì la seconda arma che adotterò sarà la seduzione, sono sicura che per quanto orgoglioso non riuscirà a resistermi molto a lungo! - finita la sua riflessione, Bulma decise finalmente di alzarsi dal letto, entrò nel bagno e si fece una doccia, quel giorno doveva essere perfetta, niente doveva essere lasciato al caso, tutto doveva essere studiato nei minimi dettagli! Abbigliamento, acconciatura, trucco, profumo, accessori, atteggiamenti, Vegeta non avrebbe potuto non metterle gli occhi addosso!

- La seduzione è una grande arte e noi donne quando vogliamo sappiamo essere maestre in questo campo! - pensò la scienziata che appena uscita dalla doccia cominciò a spargersi addosso creme d'ogni tipo per far si che la sua pelle risultasse liscia, morbida e profumata!

Dopodichè si avviò verso il suo ampio armadio e cominciò a frugare fra i migliaia di vestiti, che facevano parte del suo guardaroba, in cerca di qualcosa che potesse essere adatto alla sua missione.
Dopo varie prove, e dopo aver cambiato una decina d'abiti, finalmente riuscì a trovare l'abbigliamento più appropriato!

Per l'occasione aveva indossato un paio di pantaloncini bianchi molto aderenti e soprattutto molto corti, e sopra aveva optato per una camicetta azzurra a mezze maniche, astutamente legata sotto il seno e lasciata aperta in modo che si potesse intravedere il suo generoso decoltè!

Era decisamente sexy, il tutto era contornato da un leggerissimo trucco che faceva risaltare i suoi meravigliosi occhi azzurri, i capelli le ricadevano leggeri sulle spalle, e gli orecchini di perle le illuminavano il viso!

- Perfetto! - disse raggiante Bulma mentre si rifletteva nel grande specchio della sua camera, - Adesso manca solo l'ultima cosa e poi quello scimmione cadrà letteralmente ai miei piedi! - detto questo si cosparse di profumo e poi decise finalmente di scendere a preparare da mangiare, dal momento che Vegeta sarebbe comparso in cucina molto presto reclamando a gran voce la sua colazione!

- Devo sbrigarmi, i miei genitori sono partiti questa mattina per un convegno, quindi tocca a me occuparmi di tutto e se non preparo la colazione a quel troglodita mi toccherà discuterci di nuovo, e oggi non è proprio il caso di farlo arrabbiare, non vorrei che il mio piano saltasse per colpa di un pò di cibo! - pensò Bulma, così arrivata in cucina si rimboccò le maniche e cominciò a cucinare!




Vegeta quella mattina si era alzato più presto del solito, anzi a dir la verità non aveva dormito un granchè quella notte, prima di prendere sonno aveva continuato a rigirarsi nel letto, perseguitato da mille pensieri che non gli permettevano di chiudere occhio!

Continuava a sentire la voce di Bulma che gli ripeteva - Da quando in qua ti preoccupi in questo modo della mia considerazione? Non sapevo ti desse talmente fastidio non essere al centro della mia attenzione! - , non riusciva a far smettere quella voce, per quanto cercasse di scacciarla, di non darle ascolto, non riusciva a placarla e più tentava di non darle ascolto più gli rimbombava nella testa.

- Maledizione, io sono Vegeta, il grande Principe dei Sayan, non posso lasciarmi distrarre così da una stupida ragazzina irritante! Perchè quello che mi ha detto continua a perseguitarmi, non dovrebbe importarmene niente, sono tutte stupidaggini! Non è assolutamente vero, non mi interessa per niente la sua considerazione e non ci tengo affatto ad essere al centro della sua attenzione! - pensò il sayan, probabilmente per cercare di convincersi che, quel tarlo che aveva nella testa, non aveva niente a che vedere con il sentimento che stava nascendo dentro di lui verso quella strana ma affascinante creatura dagli occhi azzurri!

Alla fine tra un pensiero e l'altro il principe riuscì finalmente ad addormentarsi!



Finiti gli allenamenti, il sayan, uscì dalla GR e si diresse all'interno della casa. Passando dalla cucina, sentì un trafficare di pentole e padelle varie, segno che la signora Bunny si era resa conto di dover a preparare la colazione!

Prima di notare di chi, invece, fosse realmente ai fornelli disse - Ti sei finalmente decisa a farmi da mangiare, vecchia!  Vado a farmi una doccia e quando torno voglio trovare tutto pron... - , avrebbe voluto dire " Pronto " ma le ultime due lettere gli rimasero in gola, quando si accorse che in cucina non c'era l'oca bionda, bensì una ragazza turchina che sembrava appena scesa dal Paradiso per quanto era bella!

- Maledizione, oggi è così...così...così...sexy! Ma cosa mi prende, forse è meglio che vada a farmi una bella doccia fredda, non vorrei che si accorgesse delle conseguenze che sta provocando al mio " amico" là sotto! - pensò il principe rendendosi conto che stava cominciando a perdere il controllo di qualcosa all'interno dei suoi pantaloni!

- Buongiorno anche a te Vegeta, mi dispiace, ma non sarà la mia " vecchia " a prepararti da mangiare questi giorni, è partita stamattina con mio padre per un convegno e staranno via per una settimana! - affermò sorridente la turchina, e avvicinandosi pericolosamente al sayan, gli sussurrò nell'orecchio con fare malizioso - ma non ti preoccupare, vedrai che sarò all'altezza di mia madre, sono sicura che rimarrai soddisfatto dei miei manicaretti! -

Vegeta
cercò di riprendere il controllo di se stesso e di tutto il suo corpo, nonostante la vicinanza di Bulma lo stava tentando non poco, sapeva di non poter permettersi di mostrare la sua momentanea debolezza, il suo orgoglio gli impediva di fare quello che aveva in mente, avrebbe preso quella splendida ragazza lì sul tavolo della cucina se una stupida vocina dentro di lui non gli avesse ricordato - Tu sei il Principe dei Sayan, non puoi abbassarti ad avere un rapporto di qualsiasi genere con un'insulsa donna terrestre! -

Allora il sayan si limitò a girare le spalle verso la donna e a rispondere - Tsk, lo voglio sperare, anche se ci credo poco che riuscirai a cucinare qualcosa di decente! -

- Non mi sembra che tu ti sia mai lamentato, anzi ti sei sempre strafogato a velocità supersonica quando ti preparavo io da mangiare! - disse la turchina, con un sorriso ironico stampato sul viso!

- Tsk, non potevo fare altrimenti, la scelta era molto ristretta, o mangiavo quelle schifezze che cucini o morivo di fame! - rispose con tono di sfida Vegeta, sempre voltato di spalle per evitare, il più possibile, di guardare Bulma nella scollatura della camicetta - adesso basta con queste chiacchiere inutili, vado a farmi una doccia, e sbrigati a prepararmi la colazione, donna! - e detto questo il sayan si avviò verso il bagno della sua camera.

Ma prima che fosse troppo lontano Bulma aggiunse - Se hai bisogno di una mano per lavarti la schiena, non fare complimenti! - Il principe non poteva credere alle sue orecchie, quella ragazzina stava cercando per caso di sedurlo?

- Attenta, ragazzina, ti conviene non provocare troppo, potrei anche decidere di approfittarne e poi vedremo se riderai ancora dopo essere passata attraverso le mie fauci! - pensò il sayan, decidendo però di non dare troppo peso alle parole della ragazza, almeno per ora, e poi si infilò nella doccia!








Continua....






Ciao a tutti,  ho deciso di dividere questo capitolo in 2 parti, per non farlo troppo lungo ( spero però che non sia venuto nemmeno troppo corto! Vabbè ormai! ^^).
Avevo detto che avrei aggiornato domani o mercoledì, ma poi ho trovato un pò di tempo e l'ho fatto prima!

Ringrazio come sempre tutti quelli che leggono e soprattutto quelli che recensiscono:

STELLINA86: Ciao! Grazie per aver recensito e per i complimenti ^^! Mi fa piacere che segui la mia storia e spero continuerai a farlo! Cmq ti dò pienamente ragione, in amore e in guerra tutto è concesso! Baci Sonia.

ANGELO AZZURRO: Grazie mille per la recensione! Spero di aver soddisfatto in parte la tua curiosità sulla seconda arma che Bulma adotta, per sapere se Vegeta capitolerà bisognerà aspettare ancora un pò ( anche se credo che ormai si sia capito che sta cedendo! ^^).  A presto! Baci Sonia.

DEA NEMESIS: Grazie, grazie! Me molto felice per il fatto che la mia ff ti piaccia così tanto! Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto, ormai il grande capo delle scimmie ( sono d'accordo con te, ci sono delle volte che se lo merita proprio!^^), comincia a cedere! Grazie un milione, anzi che dico un miliardo per aver messo la mia storia fra i preferiti ^___^!
Baci Sonia.

ELVI92: Ciao! Thank you per la rece e per i complimenti, mi fa veramente piacere che la storia ti incuriosisca! Purtroppo hai proprio ragione quando dici che gli uomini si accorgono di te solo quando li ignori, e a quanto pare anche i sayan non sono molto differenti dagli uomini terrestri in questo ^^! Spero che anche questo chappy ti sia piaciuto e ti abbia incuriosito! Baci Sonia

Ringrazio anche quelli che hanno messo la mia storia fra i preferiti: DEA NEMESIS E KRY333! Thank you vary much!

MI RACCOMANDO RECENSITE, SEMPRE SE NE AVETE VOGLIA ( INTANTO PRENDO UN BAZOOKA ND ME! XDXDXD!) ( SI,SI RECENSIAMO ND LETTORI)
(GRAZIE, COME SIETE GENTILI ND ME) .

Vabbè lasciate perdere le mie cavolate, buona giornata a tutti!


Baci Sonia.





Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 2° mossa...seduzione (seconda parte) ***


come conquistare un principe in 3 mosse
COME CONQUISTARE UN PRINCIPE IN  3 MOSSE




CAPITOLO 4 :  2° MOSSA...SEDUZIONE seconda parte


Mentre il getto freddo dell'acqua sferzava addosso a Vegeta, rilassandogli i muscoli tesi dai faticosi allenamenti appena terminati e da qualcos'altro, o meglio qualc'un altra, il principe si soffermò a pensare - Sarà solo una mia impressione, ma quella donna questa mattina sembra diversa dagli altri giorni, certo è irritante come sempre, ma pare quasi che abbia qualcosa in mente, un obiettivo preciso! Tsk, spero per lei che quell'obiettivo non sia io, perchè se crede che cederò così facilmente, non potrebbe commettere un errore peggiore! - .

Nel frattempo, terminata la doccia, cominciò a rivestirsi - Non l'avevo mai vista vestita in quel modo, beh a dir la verità più che vestita dovrei dire svestita, era così dannatamente sexy, e quando mi si è avvicinata...quel profumo che aveva addosso, maledizione era talmente sensuale...basta, non  devo più pensare queste cose, lei non è, e non sarà mai, alla mia altezza! Se penso tutto ciò è solo perchè ho una gran voglia di appagare i miei istinti maschili, e chissà, credo che se continuerà a provocarmi in quel modo potrei anche decidere di accontentarla! - sul volto del principe si delineò un sorrisetto che non prometteva niente di buono, poi finalmente si decise a scendere per andare a fare colazione!




Bulma, intanto, aveva preparato la tavola, imbandendola con una quantità di cibo che avrebbe sfamato un'esercito e che, invece, era appena sufficente per un solo sayan!

- Sono convinta che dopo aver mangiato tutto questo ben di Dende, sarà più malleabile! In fondo lo sanno tutti che gli uomini si prendono per la gola, poi se sono sayan, è ancora più facile! - pensò la turchina sorridendo, - Sento che mi manca poco, sto per vincere la mia personalissima guerra contro quello scimmione! Crede che non mi sia accorta di con quanto desiderio mi guardava, sono sicura che avrebbe voluto non limitarsi solo a guardare, ma quel cavolo di orgoglio che si ritrova è duro da abbattere! Comunque sia non mi chiamerò più Bulma Brief se non riuscirò nel mio intento! - disse a sè stessa stringendo i pugni!

In quel momento il principe fece il suo ingresso nella cucina e si sistemò silenzioso al suo posto, Bulma decise allora di mettersi a sedere di fronte al sayan così da poterlo guardare negli occhi, qualora lui si fosse deciso ad alzare lo sguardo da quello che stava divorando!

Bulma fu la prima a parlare - Vedo che il cibo è di tuo gradimento, mi sbaglio? -, il principe non rispose, si limitò solo a emettere una specie di suono molto simile ad un grugnito. La turchina, però, non si perse d'animo e continuò - Perfetto, chi tace acconsente! Stavo pensando, dal momento che i miei genitori sono via, di organizzare una festicciola stasera, potrei invitare tutti i miei amici : Chichi, Gohan, Crilin, Muten, Oscar, Puar, Yamcha... Tu che dici? - Bulma sapeva bene quanto il principe poco sopportasse tutti quei terrestri e averli tra i piedi tutti insieme in un'unica serata non lo avrebbe mai sopportato, ovviamente lei non aveva nessunissima intenzione di invitarli sul serio, era solo una scusa per provocarlo e avere da lui una qualche reazione che lo spingesse ad avere un dialogo!

- Tsk, non ho nessuna intenzione di perdere il mio prezioso tempo con quella marmaglia di insulsi terrestri! - disse Vegeta con tono irritato puntando le sue meravigliose iridi nere in quelle cristalline di lei, gli aveva dato molto fastidio soprattutto l'ultimo nome pronunciato dalla turchina.
Nemmeno lui riusciva a spiegarsi il perchè, ma da quando si era stabilito sulla Terra, fra tutti gli inutili amici di Bulma, quel Yamcha era l'unico che proprio non riusciva a sopportare, era sicuro che dopo aver raggiunto i suoi obiettivi, ovvero diventare un supersayan e sconfiggere l'odiato Kakaroth, quel mollusco dell'ex ragazzo di Bulma, sarebbe stato il primo a morire per mano sua!

- Ok, va bene, allora che ne dici se invece di fare una festa con tutti i miei amici, stasera, cenassimo in giardino solo io e te? Visto che siamo in piena estate, e fa così caldo, mi sembra una buona idea! - disse l'azzurra, sventolandosi con una mano per rafforzare il concetto!

- Tsk, per me non fa nessuna differenza dove mangiamo, l'importante è che non mi farai trovare quegli idioti tra i piedi! - e dopo aver ribadito la sua posizione Vegeta si alzò da tavola, e si andò a sdraiare sul divano del salotto per riposarsi un pò prima di riprendere gli allenamenti pomeridiani!

Dopo che il sayan si fù addormentato, Bulma si avviò verso la Gravity Room e ne uscì qualche minuto dopo con un sorriso soddisfatto!



Quando il principe si svegliò, trovò il pranzo in tavola già pronto, Bulma doveva aver già mangiato, dal momento che il suo piatto era già stato riposto nell'acquaio pronto per essere lavato! Vegeta finito di mangiare si avviò verso la sua amata GR per cominciare gli allenamenti post pranzo, ma nemmeno dopo una decina di secondi dal suo ingresso nella struttura si sentì una voce gridare - DONNA! Vieni immediatamente qui! -

Bulma accorse subito alle grida del sayan, probabilmente perchè già sapeva che sarebbe andata così, e con aria innocente gli chiese - Cosa è successo? Che hai da gridare tanto, Vegeta? - , - Donna, la gravità non funziona, che cosa hai combinato, questa mattina era tutto a posto! - disse il principe incrociando le braccia piuttosto irritato!

- Io non ho combinato proprio niente mio caro, comunque dammi il tempo di cambiarmi e di prendere gli attrezzi e vediamo cosa posso fare! -  rispose la turchina, e detto questo andò a fare quello che aveva detto.

Dopo circa 10 minuti ritornò con gli attrezzi, ma quello che più di tutto attirò l'attenzione del principe era l'abbigliamento della scienziata, non era certo la solita tuta che utilizzava per lavorare, si era messa una salopette jeans a pantaloncino e sotto ad essa vi era un semplice top bianco a fascia!

- Ma come diavolo si è conciata! Non mi sembra esattamente una tenuta da lavoro questa! - pensò il principe fissandola dalla testa ai piedi in tutta la sua bellezza!

- Vegeta, ti dispiacerebbe renderti utile e sollevarmi, non riesco ad arrivare a quei cavi lì in alto! - disse Bulma, indicando con un dito i cavi di cui parlava al sayan, il quale faticava sempre di più a tenere a bada i suoi istinti animaleschi verso quella splendida donna!

- Grrr... e va bene, ma vedi di sbrigarti che ho già perso troppo tempo e devo allenarmi! - detto questo la sollevò con estrema facilità prendendola per le lunghe gambe e adagiandosela, bruscamente, sulle spalle in modo che potesse lavorare con più tranquillità!

Dopo una mezz'ora di tormento per il principe, che a forza di vedere la ragazza piegarsi davanti a lui mostrandogli il suo bel di dietro sodo per controllare i circuiti posti più in basso stava per scoppiare,  Bulma finalmente decretò di aver sistemato il guasto - Fatto! Era solo un cavo che si era staccato, adesso è tutto apposto! -

- Finalmente, donna, adesso togliti di mezzo! - disse il sayan, - D'accordo, non ti scaldare! Mi raccomando dopo che hai finito fatti una doccia, e ricorda... - affermò la turchina appoggiandogli una mano sulla spalla e avvicinandosi pericolosamente al viso dell'uomo - Che stasera si cena in giardino! - detto questo gli schioccò un veloce bacio sulla guancia e si dileguò prima che Vegeta avesse tempo di realizzare quello che era appena accaduto e di ribattere!

Il principe rimase immobile per una manciata di secondi, nello stesso momento in cui l'azzurra aveva poggiato le sue morbide labbra sul suo viso, dentro il suo petto il cuore aveva come mancato un battito,  - Ma cosa? Cosa le è preso, chi le ha dato tutta questa confidenza, sciocca di una terrestre! Cos' è questa strana sensazione che avverto? Che quella donna non mi sia del tutto indifferente? No, non è possibile, io non ho mai tenuto a nessuno in vita mia oltre che a me stesso! Probabilmente  è dovuto al fatto che mi ha preso di sorpresa! - così il sayan, convinto di questo suo ultimo pensiero si dedicò ai suoi allenamenti!



Bulma, intanto, aveva sistemato il tavolo in giardino, più precisamente aveva pensato di collocarlo a bordo piscina, secondo il suo punto di vista sarebbe stato molto più romantico, poi lo aveva apparecchiato ponendo al centro di esso un paio di candele che potessero fare un pò di luce e contribuire a creare l'atmosfera giusta! Non che credesse che il principe dei sayan potesse farsi abbindolare da tutte queste sciocchezze romantiche, ma almeno lei voleva poter sognare un pò quella sera!

Dopo aver terminato di cucinare la cena, salì in camera per farsi una doccia e per prepararsi alla serata.

Nel frattempo anche Vegeta, finiti gli allenamenti, aveva fatto altrettanto, e appena pronto scese in cucina per cenare, ma appena fu lì si ricordò che la terrestre lo aveva avvisato che le cena sarebbe stata consumata in giardino e allora si avviò al di fuori dell'edificio!

Bulma raggiunse la tavola un attimo dopo che il principe si fu accomodato e il poveretto, nel vederla, rischiò di strozzarsi con il pezzo di pane che aveva cominciato a masticare aspettando che gli venisse servita la cena!

Era a dir poco meravigliosa, indossava un corto e attillato vestitino blu scuro incrociato dietro le spalle, la profonda scollatura che aveva sul davanti faceva intravedere il bellissimo seno della ragazza, i capelli azzurri erano accuratamente tirati su, e il suo buonissimo profumo diventava sempre più seducente mano mano che la donna si avvicinava!

- Come sto? - chiese l'azzurra facendo un giro su se stessa, in modo che il sayan potesse ammirarla in tutta la sua bellezza.
- Non vedo perchè dovrei darti un parere, e poi adesso mangiamo che ho fame! Forza portami la cena! - rispose il sayan, che in quel momento pensava a ben altro che alla cena, anzi la risposta che le avrebbe dato sarebbe stata un'altra se il suo orgoglio non l'avesse frenato in tempo - Sei da mozzare il fiato! - pensò in realtà!

Ma le sorprese non erano finite, dopo aver terminato di mangiare, Bulma si alzò dalla sedia e cominciò a togliersi il vestito, al povero principe stava per prendere un infarto, ma cercò, ovviamente, di non darlo a vedere, si limitò semplicemente a chiedere - Ma cosa stai facendo, donna? -  continuando però a non staccarle gli occhi da dosso, orami era sicuro che non avrebbe più potuto resistere a lungo, soprattutto quando lei rimase con addosso solo uno striminzito costumino azzurro che offriva alla vista del sayan il corpo perfetto della seducente scienziata!

- Beh, con questo caldo ho deciso di farmi un bagno in piscina! Perchè non segui il mio esempio, mi sembra che tu stia cominciando a sudare, devi avere molto caldo! Che ne dici? - propose maliziosa la turchina entrando nell'acqua subito dopo con un tuffo!

Bulma vedendo che il principe non accennava a seguirla ebbe un'illuminazione - Non è che ti vergogni di farti vedere mezzo nudo da me? O semplicemente non sai nuotare? - disse cercando di provocarlo.

- So che sta solo tentando di provocarmi, ma non posso lasciar perdere, se me ne andassi sarebbe come confermarle quello che ha detto, e nessuno deve credere che il Principe dei Sayan sia un codardo! - pensò Vegeta, così si spoglio rimanendo in boxer e si tuffò in piscina!

La turchina contenta di essere riuscita nel suo intento si avvicinò a lui e cominciò a schizzarlo con l'acqua, il principe le disse più volte di finirla e stava iniziando davvero ad irritarsi, così dopo l'ennesimo schizzo d'acqua prese Bulma per un braccio e l'attirò a sè e guardandola negli occhi le disse - Ti ho detto di smetterla, cos'è sei sorda? Provaci di nuovo e te ne farò pentire! -

Solo allora, però, si accorse di quanto la donna fosse vicina, sentiva il corpo di lei aderire perfettamente al suo, i seni premere contro il suo petto muscoloso, e per un momento si perse negli occhi cristallini della ragazza, senza avere il tempo di rifletterci, il suo istinto lo spinse a fare una cosa che mai in vita sua avrebbe fatto, con un gesto veloce la spinse contro la parete della piscina e la baciò con foga e con estrema passione!

Bulma non ebbe il tempo di realizzare quello che stava accadendo, ma quando sentì le voraci labbra del sayan entrare in contatto con le sue non potè fare altro che corrispondere il bacio con altrettanta passione e chiudendo gli occhi capì di esserci riuscita, il principe degli scimmioni aveva ceduto!

Vegeta prese Bulma in braccio e si avviò dentro casa, continuando a baciarla salì le scale e si diresse verso la camera di lei - E' tutto come nel mio sogno - pensò Bulma, infatti il sayan entrato nella stanza, adagiò delicatamente la ragazza sul letto e la sveglia...questa volta non suonò, no, questa volta era tutto reale, lei stava per fare l'amore con l'uomo che amava e che desiderava oramai da tempo infinito!

Fecero l'amore più volte quella notte, poi alla fine stremati caddero addormentati entrambi l'una nelle braccia dell'altro!

Purtroppo però la mattina seguente quando Bulma si svegliò non trovò il suo sayan accanto a lei  - C'era da aspettarselo! - pensò - Per ora ho avuto il suo corpo, ma questo non mi basta ancora, è il suo cuore che voglio e adesso ci sono troppo vicina per rinunciare! Dovrò andare avanti con il mio piano e se lui prova qualcosa per me, sono sicura che con la terza mossa lo scoprirò senza alcun dubbio! - detto questo Bulma si alzò dal letto e si diresse in bagno per darsi una rinfrescata continuando a pensare alla notte magnifica appena trascorsa fra le braccia del suo amato Principe!




Continua....





Salve,  eccovi qua la seconda parte del capitolo, allora che ne pensate?
Credo e spero di non avervi fatto aspettare troppo a lungo!

Sono felicissima, che le letture di questa storia siano aumentate e quindi ci tengo a ringraziare come sempre tutti quelli che leggono e in particolar modo tutte le anime pie che mi fanno contenta recensendo ( VI ADORO!^^):


IDRIAL92: Grazie mille per la recensione, sono felicissima di avere una nuova recensitrice(spero si scriva così!^^). Spero che la ff continui ad interessarti! Baci Sonia.

ANGELO AZZURRO: Ciao! Già hai prorpio ragione Bulma se l'è cucinato per benino, tanto che alla fine il principe ha ceduto! Ora toccherà vedere se sarà così brava da riuscire a conquistare anche il suo cuore! Grazie tantissimo per la recensione e perchè continui a seguirmi! Me tanto felice^^! Alla prossima, baci Sonia.

ELVI92: Ciao! Come hai visto non ti ho fatto aspettare troppo! Contenta? Mi fa davvero piacere che la storia ti piaccia così tanto ^^, e spero che questo capitolo non ti abbia deluso! Grazie per la recensione e fammi sapere che ne pensi! Baci Sonia

SWEETLOVE: Salve! Quanto ti capisco anche io una bella lavatina alla schiena del principe la darei tanto ma tanto volentieri ^^!  Ti ringrazio moltissimo per la recensione e sono felice che il capitolo ti sia piaciuto! Spero che questa seconda parte sia stata di tuo gradimento! E comunque ancora complimenti per la velocità che hai avuto ieri nell'aggiornare la tua storia, è davvero molto bella! Baci Sonia.

DEA NEMESIS : Ma ciao, grazie di tutti quei complimenti che mi hai fatto, non sai quanto mi hai reso felice ^___^!  Comunque come hai visto non ti sbagliavi, alla fine Vegeta a ceduto, anche se adesso Bulma dovrà darsi da fare per la stoccata finale!  Grazie ancora di Cuore per la rece! A presto, baci Sonia.

AURYBV: Ciao, ma scherzi non devi assolutamente scusarti, mi fa molto piacere avere una nuova lettrice, e non potrei essere più felice di sapere che ti piace la mia storia e il mio modo di scrivere! Grazie mille, davvero, sei stata gentilissima, e grazie anche per l'applauso (me molto lusingata! ^^). Spero che questo capitolo ti sia piaciuto, fammi sapere mi raccomando! Baci Sonia.

Ringrazio anche quelli che hanno messo la mia storia fra i preferiti: AURYBV E GROW. Grazie di cuore! ^^

MI RACCOMANDO RECENSITE, E VISTO CHE CON IL BAZOOKA SONO RIUSCITA AD AVERE UN PAIO DI RECENSIONI IN PIU' PENSO CHE QUESTA VOLTA POTREI MINACCIARE VOI POVERI LETTORI CON UN CARROARMATO CHE NE DITE? XDXDXDXDXDX
( OVVIAMENTE SCHERZO! ND ME)
 (GUARDA CHE NON SEI DIVERTENTE! -__- ND LETTORI!)
 ( OK SCUSATE! ND ME)

Buona giornata a tutti e alla prossima!


Baci Sonia.





Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** 3° mossa...gelosia (prima parte) ***


come conquistare un principe in 3 mosse
COME CONQUISTARE UN PRINCIPE IN  3 MOSSE




CAPITOLO 5 :  3° MOSSA...GELOSIA ( prima parte )


Vegeta, quella mattina, si era svegliato alle prima luci dell'alba, appena aveva aperto gli occhi si era guardato intorno e aveva potuto constatare che non si trovava nella sua stanza!

Dopo aver fatto mente locale ed essere uscito dal dormiveglia, notò la cascata di capelli azzurri sparpagliati sul suo torace nudo, e fu solo allora che si accorse della persona che dormiva serenamente fra le sue braccia, sembrava stesse facendo un bellissimo sogno, il suo viso era illuminato da uno splendido sorriso!

- Ora ricordo, ho passato la notte con la terrestre! - pensò scostandola il più delicatamente possibile per evitare che si svegliasse, non aveva nessuna intenzione di affrontarla di primo mattino, non che ne avesse paura, ma voleva solo starsene tranquillo e cominciare i suoi allenamenti, senza dover essere disturbato dai piagnistei che avrebbe sicuramente fatto la donna dopo aver saputo che per lui, quella notte, non aveva significato niente!

- E' meglio che mi sbrighi, devo cominciare gli allenamenti prima che la donna si svegli, ci penserò dopo ad affrontarla, tanto sono sicuro che me la ritroverò fra i piedi per colazione! Però questa notte non è stata per niente male, chissà magari potrei concederle anche il bis uno di questi giorni! Spero per lei che non abbia creduto che per me è stato qualcosa di più di semplice e appagante sesso, perchè avrebbe proprio una grossa delusione! - pensò il sayan.

Però prima di lasciare la stanza si girò a guardala ancora un attimo , era davvero bellissima, nonostante fosse tutta spettinata, e sul suo volto non ci fosse più nemmeno un filo di trucco.

 Vegeta rimase a contemplarla per alcuni istanti e sentì il suo cuore battere più velocemente, forse non era stato solo un capriccio e lui lo sapeva, ma non voleva ammettere di essersi innamorato,  non sapeva nemmeno cosa fosse l'amore, fin da quando era piccolo aveva ricevuto un educazione da guerriero, fatta solo di combattimenti ed odio, non gli erano mai stati insegnati sentimenti come la pietà, l'amicizia, l'amore.

Così cercando di non badare e di soffocare ciò che, già da qualche tempo, sentiva di provare per quella splendida creatura, continuò a mentire a sè stesso - E' stato solo sesso, niente di più, lei mi ha provocato ed io ho reagito come avrebbe fatto qualsiasi uomo!  Ho solamente appagato i miei bisogni maschili! Non provo assolutamente niente per lei! E' una bella donna, ha un bel corpo, ed è solo per questo che ho passato la notte con lei, è solo una delle tante, non fa differenza, lei o un'altra sarebbe stato lo stesso! - e detto questo il principe uscì dalla stanza dirigendosi verso la GR per iniziare gli allenamenti, forse quelli lo avrebbero aiutato a distrarsi!



Bulma, dopo essersi svegliata e rinfrescata, si rivestì e scese in cucina per preparare la colazione!

- Quello scimmione avrà pane per i suoi denti, adesso non mi resta che aspettarlo per la colazione e vedere come si comporterà con me, e se, come immagino, farà finta che non sia successo niente, allora procederò con la terza parte del piano! Non posso fallire, in bene o in male riuscirò a capire quali sono i suoi veri sentimenti! - disse la ragazza sempre più convinta e determinata, poi cominciò a sistemare il cibo sul tavolo e si sedette al suo posto incrociando gambe e braccia in attesa dell'arrivo di Vegeta, che data l'ora avrebbe terminato gli allenamenti da un momento all'altro e sarebbe apparso nella stanza!



Dopo circa 5 minuti, infatti, il sayan fece il suo ingresso in cucina, con indosso solo un paio di pantaloncini blu e un asciugamano sistemato sulle spalle, Bulma appena lo vide per poco non svenne al ricordo del corpo sensuale di quell'uomo che solo poche ore prima si era ritrovata a tenere fra le braccia!

Però, con un immane sforzo, riuscì a non dare a vedere la sua agitazione e con un sorriso malizioso gli disse - Buongiorno Vegeta, dormito bene stanotte? - , il sayan alzò lo sguardo verso di lei e poi sedendosi le rispose - Tsk, ma come siamo spiritose questa mattina! Come sai perfettamente, non credo di aver dormito molto stanotte! - un sorrisino sarcastico si dipinse sul volto del principe.

- Allora te lo ricordi!  Peccato, e io che pensavo di doverti rinfrescare la memoria! - gli disse la turchina avvicinandosi a lui  e sedendoglisi sulle ginocchia, ma prima che lei potesse avvicinare le sue morbide labbra a quelle serrate del principe, lui la scansò bruscamente - Ma cosa ti sei messa in testa donna! Non penserai mica che quello che è successo fra noi per me sia stato importante! Te lo dico adesso e non voglio ripetertelo più, per me è stato solamente sesso, intesi? Non mi importa niente di te, sei stata solo una delle tante che mi sono portato a letto, nè avevo voglia e l'ho fatto! Tutto qui,  fine della discussione, sono stato chiaro? - il suo orgoglio era un fiume in piena, aveva lasciato scaturire tutte quelle parole, sembrava quasi che quel discorso lo stesse facendo più a sè stesso che alla donna che aveva di fronte!

Bulma, pur sapendo che Vegeta avrebbe reagito così e che mai avrebbe ammesso palesemente i suoi sentimenti, sentiva lo stesso un nodo alla gola, desiderava  piangere e gridare fino a perdere la voce, ma si trattenne, non doveva far capire a quel testardo orgoglioso quello che provava, e così con lo sguardo più impassibile che riuscisse a mostrare disse - Ok, non c'è bisogno che ti scaldi tanto, ho capito perfettamente! Cosa credi che sia stupida, e comunque ci tengo a farti sapere che per me è stato lo stesso! Solo sesso e basta, mi sono semplicemente divertita con te! - detto questo abbassò lo sguardo per non rischiare che il sayan potesse capire, dai suoi occhi, che aveva appena mentito spudoratamente, e continuò a mangiare!

Vegeta, convinto che quello che l'azzurra gli aveva appena detto, corrispondesse a verità, tirò un sospiro di sollievo - Meno male, credevo che si sarebbe messa a piangere e ad urlare come una pazza lanciandomi addosso qualsiasi cosa le capitasse a tiro e invece... Però che strano, non mi sarei mai aspettato una reazione del genere da lei, avrei giurato che provasse qualcosa per me! Non sò perchè ma la cosa mi infastidisce parecchio! Ma no, cosa sto farneticando, meglio così, almeno non ci saranno complicazioni di nessun genere, è stato sesso per entrambi! - pensò l'uomo , ma qualcosa dentro di lui continuava a non essere daccordo,  in fondo quando la ragazza aveva affermato di essersi solo divertita, quell'organo sconosciuto al principe, che risiedeva nel suo petto aveva sussultato colpito da una fitta fortissima!

Bulma all'improvviso interruppe il flusso di pensieri del sayan dicendo - Mi fa piacere che su questa faccenda la pensiamo allo stesso modo! Sai oggi avevo intenzione di uscire, non ti dispiace vero? - la terza parte del suo piano aveva appena avuto inizio, - Tsk! Non vedo perchè dovrebbe dispiacermi, donna! Fai un pò come cavolo ti pare! - rispose il sayan stizzito.

- Perfetto, allora vado subito a chiamare Yamcha, sono sicura che sarà felicissimo di portarmi fuori a cena stasera! Ah Vegeta... - disse la turchina prima di avviarsi verso il telefono - Ti avverto subito, prima che me ne dimentichi, non preoccuparti se stasera non mi vedrai rientrare, io e Yamcha è da molto che non ci vediamo, più o meno da quando ci siamo lasciati, quindi credo che passeremo molto tempo insieme stanotte! Sai dobbiamo recuperare il tempo perduto! -  e così dicendo gli fece l'occhiolino e andò a telefonare al suo ex.


Vegeta era rimasto in silenzio tutto il tempo, da quando Bulma aveva pronunciato il nome di quel mollusco, una vena aveva cominciato a pulsargli sempre più violentemente sulla tempia, un moto di rabbia stava crescendo sempre di più dentro di lui, sarebbe scoppiato da un momento all'altro - Yamcha? Yamcha? Yamchaaaa!  Quando ha detto che aveva voglia di uscire, in realtà intendeva dire che aveva voglia di vedere quel mollusco? Ma dico io, come si fa a voler uscire con un idiota di quel calibro! E poi cosa intendeva con " non preoccuparti se non mi vedi rientrare " e " dobbiamo recuperare il tempo perduto " ? Non vorrà andare a letto con quell'insulso terrestre! Sciocca ragazza, come può desiderare una cosa del genere dopo aver fatto sesso con il Principe dei Sayan! - pensò sempre più irritato l'uomo.

Bulma, finito di telefonare, tornò in cucina , e si sentì dire - TU NON ANDRAI DA NESSUNA PARTE STASERA! - , solo in quel momento Vegeta si rese conto di non aver solamente pensato quella frase, l'aveva detta, e adesso la turchina lo guardava dritto negli occhi, quei due cristalli azzurri sembravano chiedergli una spiegazione, ormai la frittata era fatta, doveva cercare di rimediare!

- E perchè mai non dovrei, di grazia
? - disse la ragazza incrociando le braccia al petto, capendo che adesso la situazione era a suo favore, era giunto il momento della verità, il principe era con le spalle al muro,
così senza lasciare all'uomo il tempo di ribattere continuò - Non sarai mica......GELOSO? -

Vegeta era rimasto immobile, impassibile, doveva elaborare una scusa e in fretta, o quella donna avrebbe potuto credere di averci preso in pieno, così illuminato da un'idea improvvisa le rispose.....




Continua....



Buon giovedì a tutti, eccomi tornata con un nuovo capitolo, come per la scorsa volta ho deciso di dividerlo in due parti per non farlo troppo lungo, comunque volevo avvertire tutti i lettori che il prossimo dovrebbe essere al 99% l'ultimo capitolo! Contenti? ( SIIIIIII, meno male che è finito questo strazio! Nd lettori ), ( ma no, non dite così! ç_ç Nd me! ).

Comunque cosa risponderà il Principe all'azzurra, e riuscirà la nostra eroina ( intesa come persona, e non come stupefacente! ^^), ( ma và! -_- Nd lettori) ( scusate! ^^ nd me), dicevo riuscirà a far ammettere a Vegeta i suoi sentimenti?
Lo scoprirete solo leggendo!

Come sempre ringrazio chi legge e soprattutto chi recensisce:

ANGELO AZZURRO: Ciao, grazie come sempre per la rece ^^! Comunque come hai potuto vedere, il cuore del Principe in un modo o nell'altro è riuscita a conquistarlo, adesso quello che le manca è riuscire a far ammettere a quell'orgoglioso i suoi sentimenti! Riguardo al bagno dopo mangiato hai ragione, ma se lo fai prima che inizi la digestione non dovrebbero esserci problemi XDXD! Baci Sonia.

ELVI 92: Ciao, grazie, grazie, grazie, per la rece! Ti capisco e chi non vorrebbe essere stata al posto di Bulma, fra le braccia di quel bellissimo sayan ^^! Spero che anche questo chappy ti sia piaciuto! Baci Sonia.

PRINCESSBULMA: Ciao, sono felice che ti paiccia la mia storia ^^! Spero che continuerai a seguirla fino alla fine ( tranquilla non manca molto, solo un capitolo ^^! ). Grazie mille per la recenzione! Baci Sonia.

AURYBV: Ma ciao, che bello nessuno mi aveva mai fatto la ola ( me molto felice ^___^!), sono davvero contenta che la storia continui a piacerti, e come vedi Bulma è quasi riuscita a conquistare anche la metà mancante! Grazie ancora di cuore per la rece e per i complimenti! Baci Sonia.

DEA NEMESIS: Ciao, eh sì pare proprio che il nostro Principe cominci a perdere colpi, ma non credo che ammetterebbe mai che noi donne siamo sempre le più forti ^^! Ma chissà che questa volta non sia costretto a doverlo fare, sembra che Bulma sia quasi riuscita a vincere la guerra! Grazie della recenzione, spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto! Baci Sonia.

TRULLITRULLI: Ciao, mi fa molto piacere che lo scorso capitolo ti abbia colpito positivamente! Bulma non ha avuto proprio nessun pudore e alla fine il povero Vegeta non ha saputo resistere oltre! Per quanto riguarda la conquista del suo cuore, ora è molto vicina, l'unica cosa che le manca è riuscire a convincere il principe a sbottonarsi sui suoi sentimenti! Ps. Mi chiedevo quando aggiornerai " I draghi dei sayan " sono curiosa di leggere il seguito! Grazie per la rece ^^! Baci Sonia.

STELLINA86: Ciao, grazie mille per aver recensito! Mi fa piacere che il capitolo ti sia piaciuto! Per quanto riguarda il metodo che Bulma userà per conquistare il duro cuore di Vegeta credo che ormai sia abbastanza chiaro! Fammi sapere che ne pensi di questo capitolo ^^! Baci Sonia.


Grazie ancora a tutti per la lettura, e mi raccomando recensite ( questa volta non minaccierò nessuno, nè con mitra, nè con carroarmati! ^_^ )

Vi auguro una buona giornata!


Baci Sonia.





Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** 3° mossa...gelosia (seconda parte) ***


come conquistare un principe in 3 mosse
COME CONQUISTARE UN PRINCIPE IN  3 MOSSE




CAPITOLO 6 :  3° MOSSA...GELOSIA ( seconda parte )


Vegeta era rimasto immobile, impassibile, doveva elaborare una scusa e in fretta, o quella donna avrebbe potuto credere di averci preso in pieno, così illuminato da un'idea improvvisa le rispose - Tsk, geloso io? Mi sembra di averti già spiegato che di te non me ne frega un bel niente! Figurati se il Principe dei Sayan può essere geloso di un'insulsa terrestre, non farmi ridere! - disse con tono altezzoso.

Bulma ormai era sempre più convinta che stesse mentendo - Allora, Principe dei Sayan, potrei sapere il perchè stasera io non dovrei uscire? - chiese irritata.

- Non puoi uscire perchè sai perfettamente che devi prepararmi la cena! La vecchia non c'è, e quindi spetta a te farlo! - rispose il sayan,  - Mi dispiace terrestre ma questa volta ho vinto io!  In fondo ti sto facendo un favore, così non dovrai sprecare la tua serata con quel mollusco! - pensò convinto di aver trovato una scusa geniale!

- Oh beh, se è solo per la cena allora non ci sono problemi, non avevo certo intenzione di lasciarti morire di fame, Vegeta! Prima di uscire ti cucinerò qualcosa, poi basterà che lo riscaldi un pò nel forno, immagino che tu sappia usare un forno giusto? Perchè, altrimenti, posso insegnarti ad utlizzarlo io, non preoccuparti non ci vorrà molto, non è poi così difficile! - disse la turchina, Vegeta aveva trovato una scusa talmente stupida, che per una mente geniale, come quella della scienziata, era impossibile non trovare una soluzione al problema!

- Tsk, certo che so utilizzare un forno, ma per chi mi hai preso per quell'incapace di Kakaroth? - disse il principe irritato, ma più che per il fatto di essere stato preso per un'idiota, cosa che già di per sè gli dava parecchio fastidio, soprattutto perchè quella donna era riuscito a fregarlo come sempre!

- Grr... Maledetta donna, è riuscita a vincere anche questa volta! Adesso non sò proprio cosa inventarmi per impedirle di andare all'appuntamento! Ma poi perchè dovrei farlo, chissene importa, se vuole uscire con quell'imbecille o con qualsiasi altro insulso terrestre, faccia pure, non è un mio problema! Peggio per lei, se si accontenta di così poco! - pensò Vegeta, ma dentro sentiva crescere sempre di più una forte sensazione di fastidio, non riusciva ad ammettere nemmeno a sè stesso, che quello che provava verso quella bellissima ragazza fosse un sentimento così comune fra i terrestri : la gelosia!

- Perfetto, allora non c'è nessun problema, prima di uscire ti preparo la cena e poi tu te la riscaldi nel forno! Meno male che tu lo sappia già usare, almeno non sprecherò tempo a spiegartelo! Sai, ho da fare molte cose prima del mio appuntamento, devo lavarmi, scegliere il vestito adatto, gli accessori, il trucco, l'acconciatura.... insomma per essere perfette ci vuole un lavoro che richiede molto tempo! - disse Bulma cercando di far innervosire il sayan, sapeva che se lui fosse stato davvero geloso, non avrebbe gradito il fatto che lei perdesse tutto quel tempo in preparativi per un altro uomo!

Vegeta in effetti rimase colpito negativamente da ciò che la turchina aveva detto - Tsk, certo che non hai proprio niente di meglio da fare, se hai tempo da perdere in queste sciocchezze! Visto che invece, io, il tempo non lo spreco come te, vado ad allenarmi un altro pò, almeno non sarò costretto a sentirti ciarlare in continuazione! - detto questo il principe si avviò di nuovo verso la gravity room.

- Brutto scimmione che non sei altro, non ti sei ancora deciso ad ammetterlo, ma si vede anche ad occhi chiusi che sei geloso! E vedrai che te lo farò sputare fuori, stai pur certo che entro fine giornata riuscirò a farti ammettere tutto! Adesso ho capito cosa pensi : lontano dagli occhi, lontano dal cuore, non è così che si dice? Sei convinto che se non vedrai me e Yamcha insieme, allora potrai far credere al tuo cuore che non stia succedendo niente! Eh no, mio principe, non sarà così semplice, credo che la mia serata subirà un leggero cambio di programma! - pensò Bulma, e poi sorridendo si avviò di nuovo verso il telefono, decisa afferrò la cornetta, digitò un numero sulla tastiera e poi attese che dall'altra parte qualcuno rispondesse....

- Pronto? - disse una voce maschile.
- Pronto Yamcha, sono Bulma, volevo avvertirti che per stasera c'è un cambio di programma! - rispose la ragazza, mentre un sorrisetto soddisfatto cominciava ad allargarsi sul suo viso!



Vegeta, intanto, era appena arrivato davanti alla sua amata GR, senza pensarci due volte entrò, ma inconsapevolmente richiuse la porta dietro di sè con una forza tale, che per poco tutta la struttura non gli franò addosso!

Cominciò con qualche esercizio semplice, giusto per riscaldarsi un pò prima di iniziare il vero allenamento, tra una flessione e l'altra ritornò a pensare a tutta quell'assurda situazione, Bulma sarebbe uscita con il suo ex, quell'insulso terrestre che non avrebbe potuto competere con lui nemmeno fra un miliardo di anni, e cosa sarebbe successo fra loro?
Se solo immaginava che quell'insetto potesse mettere le mani addosso a quella visione celestiale, il sangue cominciava a ribbollirgli nelle vene, il cuore cominciava a battergli all'impazzata e una rabbia feroce lo faceva tremare!

- Grr, Yamcha, che nome insulso, proprio come lui del resto, non c'era nome più appropriato per un essere come lui! Ma cosa ci troverà in quello, non riesco a capirlo! E' meglio non pensarci più, devo concentrarmi sugli allenamenti, devo diventare Supersayan, sconfiggere i cyborg, e poi battere Kakaroth, solo questo! Quella donna è una distrazione, piacevole, ma semplicemente una distrazione! Da una parte è anche meglio che se ne stia fuori dai piedi stasera, almeno potrò stare tranquillo per i fatti miei, senza essere costretto a sentire la sua voce stridula! Spero solo di non incrociare quella faccia da ebete del terrestre, non sò perchè ma ogni volta che lo vedo ho una voglia matta di amazzarlo! Credo che non ci sia persona più irritante sulla terra di quel bamboccio! Forse è meglio che, quando la viene a prendere, me ne rimanga chiuso qui dentro, potrei rschiare seriamente di eliminarlo con la rabbia che ho in corpo oggi! Non che me ne fregherebbe niente se morisse, ma poi dovrei sorbirmi anche le lamentele di quella donna, e non nè ho proprio voglia! - pensò Vegeta, che non riusciva assolutamente a spiegarsi il perchè di tutto quel fastidio, la mattina si era svegliato abbastanza rilassato, anzi avrebbe potuto giurare di stare proprio bene, forse la notte passata con la terrestre lo aveva ristorato.

Però da quando aveva saputo dell'appuntamento che Bulma aveva intenzione di prendere con Yamcha, qualcosa era cambiato, il suo umore aveva preso una piega decisamente diversa, prima sentiva un semplice senso di fastidio, ma poi piano piano, ogni volta che la turchina ribadiva il concetto dell'uscita, quella sensazione si ingrandiva fino a diventare un vero e proprio malessere, rabbia, era questo quello che adesso provava, un enorme rabbia pronta a scoppiare da un momento all'altro.

Il principe si sentiva come un enorme vaso pieno d'acqua fino all'orlo, una goccia, mancava solo una goccia, e il vaso avrebbe traboccato, tutto quello che il suo orgoglio teneva a bada con enorme fatica, sarebbe potuto esplodere per una piccolezza, e per questo il sayan decise di non pensarci più, si alzò, si avviò al pannello dei comandi ed accese la gravità!

Gli allenamenti lo avrebbero aiutato a calmare tutto quel caos interiore, sarebbe bastato rimanere nella GR o nella sua camera fino a che la terrestre non fosse uscita di casa, poi avrebbe cenato, se ne sarebbe andato a dormire, e non ci avrebbe pensato più. Era sicuro che il giorno dopo sarebbe tornato tutto come prima, il fastidio gli sarebbe scomparso; bastava non vederli insieme e poi come diceva quel proverbio terrestre : lontano dagli occhi, lontano dal cuore!

Si il pincipe nè era certo, avrebbe fatto così, ma quello che non sapeva però era che Bulma gli stava preparando una bella sorpresa.....








Continua....



Ciao a tutti, ok, avete ragione, avevo detto che questo sarebbe stato l'ultimo capitolo....ho mentito ( mi scuso, ma mentre scrivevo la cosa mi ha preso un pò la mano e quindi ho pensato di allungare un pò il capitolo finale, spero non vi dispiaccia! ^__^ ).

Cosa avrà in mente Bulma?
E in cosa consiste il cambio di programma?
Lo saprete, forse, nel prossimo ( e probabilmente ultimo ) capitolo! 

Come sempre ringrazio chi legge e soprattutto chi recensisce:

ANGELO AZZURRO: Ciao, alla fine come hai notato ho deciso di allungare un pò l'ultimo capitolo! Comunque hai visto che balla assurda che si è inventato per impedirle di uscire? E come era probabile non è riuscito nel suo intento ^^! Grazie mille, come sempre, per la rece! Mi fa davvero piacere leggere i tuoi commenti! Baci alla prossima, Sonia.

ELVI 92: Ciao, ma grazie, sono contenta che la situazione che ho creato ti abbia intrigato e divertito, spero che anche questo chappy abbia prodotto gli stessi effetti! Anche io devo farti i miei complimenti per la Fic  su Bra sta diventando sempre più interessante e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire! Grazie per la rece^^! Baci Sonia.

MYLUNA91: Ciao, sono davvero felice di aver guadagnato una nuova lettrice ^^! Sono moltocontenta che la storia ti piaccia! Grazie mille per la rece e per i complimenti! Spero che questo capitolo non ti abbia deluso! Fammi sapere, baci Sonia.

DEA NEMESIS: Ciao, grazie, grazie, grazie, mi fai davvero felice dicendomi che ti piace così tanto la mia storia ^___^, e soprattutto sono contenta che hai trovato lo scorso chappy fantastico, spero che io non ti abbia deluso con questo! Per quanto riguarda lo scimmione come hai potuto notare ha dato una risposta alquanto stupida, infatti Bulma non ci ha messo più di un secondo a fregarlo e a ribaltare la frittata a suo favore XD! Grazie di cuore per la recensione! ps. sono contentissima che hai aggiornato la tua fic, non vedevo l'ora di leggerla! Baci Sonia.

AURYBV: Ciao, sono strafelice che la storia continui a piacerti! Purtoppo nemmeno in questo chappy Vegeta è riuscito ad esprimere i suoi sentimenti, ma da un orgoglioso come lui c'era d'aspettarselo ^^! Comunque il momento della verità è davvero vicino! Ps, la ola e gli applausi possono bastare, ti ringrazio, non vorrei montarmi la testa XD! Comunque grazie mille per la rece e per i complimenti, sei davvero troppo gentile! Baci Sonia.

Ringrazio moltissimo anche chi ha aggiunto la storia fra i preferiti : CALIFORNIABABY E SORELLINADOLCE! ^^


Grazie ancora a tutti per la lettura, e mi raccomando recensite ( nemmeno questa volta minaccierò nessuno, nè con mitra, nè con carroarmati! ^_^ )

Buon fine settimana a tutti !


Baci Sonia.





Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** 3° mossa...gelosia (terza parte) ***


come conquistare un principe in 3 mosse
COME CONQUISTARE UN PRINCIPE IN  3 MOSSE




CAPITOLO 7 :  3° MOSSA...GELOSIA ( terza parte )



L'ora dell'appuntamento ormai era quasi giunta, Vegeta, dopo aver terminato i suoi allenamenti pomeridiani, uscì dalla Gravity Room per andarsi a rintanare nella sua camera, almeno fino al momento che la terrestre non fosse uscita con il mollusco.

Passando per l'immenso giardino qualcosa attirò la sua attenzione : vicino all'imponente piscina c'era ancora il tavolo dove lui e Bulma avevano cenato la sera prima, ma la cosa che più lo lasciò perplesso era il fatto che fosse apparecchiato di tutto punto, c'erano addirittura fiori e candele nuove di zecca pronte per essere accese!

- Strano! - pensò il principe - Chissà perchè la terrestre ha apparecchiato qui fuori, forse avrà pensato che preferisco mangiare all'aperto dal momento che fa molto caldo! Quello che non riesco a comprendere è il perchè abbia messo sul tavolo anche quei stupidi fiori, vada per le candele visto che non posso mangiare al buio, ma i fiori! - però al sayan era sfuggito un piccolo particolare durante la sua riflessione, non aveva notato che il tavolo era stato preparato per accogliere due persone e non una sola come lui credeva.

Vegeta pensò che era meglio non farsi altre domande, perchè sapeva perfettamente che tanto era inutile cercare di capire il comportamento della donna, così lasciandosi il tavolo alle spalle entrò in casa e si diresse verso la sua camera.

Appena vi fu entrato, si avviò verso il bagno con l'intento di farsi una bella doccia, dopo tutti gli allenamenti e gli avvenimenti della giornata, gli sarebbe sicuramente servita per togliersi di dosso un pò di fatica e di tensione.

Finita la doccia, si rivestì, e non sapendo come far passare il tempo fino al momento dell'uscita della ragazza, si buttò sul letto pensando che un pisolino non gli avrebbe fatto male.



Bulma nel frattempo si stava preparando per la " grande " serata, aveva indossato un cortissimo vestito nero, la profonda scollatura sul davanti mostrava il suo sodo e generoso decoltè, mentre la parte opposta dell'abito lasciava scoperta tutta la schiena quasi fino al sedere, era davvero sexy, ma di certo tutti quei preparativi non erano stati fatti con l'intento di ammaliare il suo ospite, l'unico motivo per cui si era data così da fare era uno : Vegeta doveva impazzire di gelosia!

Decise di tenere i capelli sciolti, lasciandoli ricadere sulle spalle nivee,  si truccò leggermente, sapeva di non aver bisogno di esagerare dal momento che avava un bellissimo viso, infine mise un paio di cerchi d'oro agli orecchi e si cosparse di profumo.

- Non vedo l'ora di vedere la faccia di quello scimmione quando gli dirò del mio cambio di programma! Andrà su tutte le furie quando saprà che io e Yamcha rimarremo a cena qui a casa, e che il tutto si svolgerà in giardino, nello stesso identico luogo dove ieri sera io e lui abbiamo avuto il nostro primo " incontro ravvicinato ".  L'unica cosa che mi dispiace è dover illudere quel poveretto di Yamcha, quando gli ho telefonato per invitarlo ad uscire era così su di giri, ha accettato praticamente subito, non ho avuto nemmeno il tempo di finire la frase che lui mi ha chiesto tutto d'un fiato, dove, quando e a che ora! So perfettamente che gli sto facendo una carognata, lo sto utilizzando per il mio scopo, sono consapevole che lui non vede l'ora di tornare con me e che probabilmente soffrirà capendo che io non sono interessata a lui, ma in fondo quante volte io sono stata male per quel mollusco, come lo chiama Vegeta? Non le conto nemmeno più, troppe volte mi ha tradito ed è per questo che l'ho lasciato, e forse questa serata mi servirà anche per fargliela pagare! E poi come si dice in amore e in guerra tutto è lecito! - pensò la turchina più determinata che mai, poi guardò l'orologio posto su una delle pareti della sua camera, erano le 19 e 30, Yamcha sarebbe arrivato da un momento all'altro, era il momento di avvertire lo scimmione del cambio di programma!



Lasciata la sua stanza, Bulma si diresse verso quella di Vegeta, bussò più volte ma non udì nessuna risposta, eppure era sicura che il sayan si fosse chiuso nella sua camera, così pensò di entrare, ma non appena abbassò la maniglia si rese conto che la porta era chiusa a chiave.

- Vegeta, Vegeta, mi senti? Allora ti decidi ad aprirmi, devo dirti una cosa! - urlò la scienziata con tutto il fiato che aveva in gola, avrebbe svegliato anche un morto con il tono che aveva usato!

Finalmente la porta dopo qualche secondo di attesa si spalancò, un uomo apparve sulla soglia e con voce ancora un pò assonnata disse - Ehi donna smettila, ma che hai da urlare così tanto? Ma a quest'ora non dovresti esserti già tolta dai piedi, che ci fai ancora qui? - era talmente frastornato che nemmeno si accorse che la ragazza era vestita di tutto punto.

- Ero venuta ad avvertirti che c'è stato un piccolo cambio di programma riguardo a stasera! - gli disse e poi cambiando il tono della voce in modo che risultasse il più sensuale possibile, continuò - Non uscirò più con Yamcha! -.

Solo allora il principe si risvegliò del tutto, e guardandola bene si accorse del suo abbigliamento, era stupenda, - Cosa? Ha detto che non uscirà più con il mollusco! Questa si che è musica per le mie regali orecchie. Ma allora perchè è vestita in quel modo? Aspetta ora ho capito... il tavolo in giardino, ora che ci penso bene, era apparecchiato per due, questo vuol dire solo una cosa, vuole ripetere l'esperienza di ieri sera! Forse vuol farsi perdonare per aver pensato, anche solo per un momento, che quel terrestre insulso avrebbe potuto competere con il Principe dei Sayan! - pensò Vegeta, e senza rendersene conto un sorrisino soddisfatto, anzi a dir la verità più un ghigno, si dipinse sulla sua faccia.

Però Bulma interruppe violentemente i pensieri dell'uomo, finendo di esprimere la notizia che era venuta a portare al principe - Non avevo molta voglia di stare in mezzo ad altra gente questa sera, così ho pensato di invitare Yamcha a cena qui a casa! Sai volevo che la serata fosse un pò più intima! Per quanto riguarda la cena, non ti preoccupare noi la consumeremo in giardino, tu potrai mangiare tranquillamente in cucina! Ma niente paura, Vegeta, non ti daremo fastidio, te lo prometto. Ce ne staremo per fatti nostri e cercheremo di non fare troppo chiasso, sò perfettamente quanto ci tieni a non essere disturbato! - detto questo si sentì il rumore del campanello, Bulma dopo aver fatto un occhiolino quasi provocatorio a Vegeta, scese ad aprire la porta al suo ospite, non lasciando al principe nemmeno il tempo per ribbattere!

- Yamcha cenerà qui? No, questo deve essere un incubo, forse sto ancora dormendo! Quindi il tavolo in giardino, i fiori, le candele, quel vestito così sexy che indossava non erano per me. Maledizione, come ha potuto farmi una cosa del genere quell'arpia! Sono sicuro che l'ha fatto apposta, sta solo cercando di farmi infuriare, vuole che le dimostri che sono geloso di lei! Ma io non lo sono, è inutile che insiste! Se crede che mi dia fastidio il fatto che ha organizzato una romantica cenetta a lume di candela, con quell'insulso terrestre, nello stesso posto dove abbiamo cenato ieri insieme...ha perfettamente ragione, maledizione!  No, il Principe dei Sayan non può essere geloso di una stupida e inutile terrestre, e se anche fosse così non mi abbasserò MAI a darle la soddisfazione di dimostrarglielo! Ma se solo quel mollusco si azzarda a metterle una mano addosso, giuro che lo ammazzo con le mie mani. - pensò Vegeta, ormai non riusciva più a nascondere a sè stesso quello che provava nei confronti di quella creatura meravigliosa, era geloso, e questo voleva dire solo una cosa, quello strano sentimento che provava da tempo nei confronti della terrestre, quello che lo aveva spinto a baciarla la sera prima nella piscina, quello che aveva fatto sì che lui la possedesse con tanta passione e dolcezza, era amore!

Non era stato solo sesso, come aveva cercato di convincersi nell'arco di tutta la giornata, era qualcosa di più, il suo cuore aveva battuto più forte quando prima di addormentarsi l'aveva stretta fra le sue braccia.

Amore, un termine di cui credeva non avrebbe mai imparato il significato, e che adesso lo rendeva pazzo di gelosia, per qualcosa o meglio qualcuno che lui sentiva di possedere, quella donna era sua e nessuno doveva anche solo pensare di potergliela portare via!



Bulma intanto aveva aperto la porta, Yamcha era davanti a lei e le porgeva un mazzo di rose rosse, lei lo prese e facendo accomodare il suo ospite gli disse - Grazie Yamcha, sei stato molto gentile, sono davvero bellissime! - il ragazzo dopo averla fissata per alcuni interminabili secondi con l'acquolina in bocca le rispose - Di niente dolcezza! Comunque mai quanto te, sei una visione, come sempre del resto! - la turchina sorrise e lo ringraziò, poi come una brava padrona di casa invitò il ragazzo a seguirla in giardino per la cena!


Vegeta seguiva tutto dalla sua camera, la quale finestra dava proprio sul luogo dove si stava svolgendo la cena fra i due terrestri. Non riusciva a sentire molto data la distanza, ma quello che vedeva gli era più che sufficiente per capire quali fossero le intenzioni di Yamcha, dal momento che non faceva altro che sorridere alla turchina come un'idiota e che non staccava quegli occhi da pesce lesso dal decoltè di lei per più di dieci secondi.

Il sangue del principe ribolliva come la lava incandescente di un vulcano, e come tale stava per esplodere, non sopprtava più quella scena, ogni volta che la donna, sorrideva per una battuta sicuramente idiota di quel mollusco, una vena sulla sua tempia destra cominciava a pulsare. Vegeta cercava di calmarsi in ogni modo, non doveva darla vinta a quella terrestre, aveva un orgoglio da difendere, lui, il guerriero spietato che tutti nell'universo temevano, non si sarebbe fatto sopraffare da uno stupido sentimento come la gelosia!

Aveva anche tentato più volte di allontanarsi da quella finestra, ma i suoi piedi non volevano proprio dargli retta, rimanevano impiantati in quel posto senza smuoversi di un millimetro.

Quando finalmente riuscì a riacquistare il pieno controllo del suo corpo e ad allontanarsi dalla finestra, le note di una canzone melodica lo riportarono velocemente verso la sua postazione di controllo, la scena che vide gli fece letteralmente perdere le staffe!

Il mollusco si era alzato dalla sua sedia e allungando una mano verso la ragazza l'aveva invitata a ballare a bordo piscina, mentre i due, stretti l'uno tra le braccia dell'altra, continuavano a danzare, il principe cominciò a scendere i gradini che portavano al piano di sotto a due a due, la sua rabbia era arrivata a livelli elevatissimi, vedere la sua donna fra le braccia di un altro gli aveva fatto perdere completamente lucidità!

Quando arrivò in giardino, si bloccò di colpo, il mollusco stava facendo scendere la mano, che teneva sulla schiena della turchina, pericolosamente verso il basso, e con la stessa pericolosità stava avvicinando le sue labbra a quelle di lei, quella era veramente la goccia che aveva fatto traboccare il vaso!

Quando Bulma capì che la situazione le stava cominciando a sfuggire di mano, cercò di divincolarsi dalla stretta del ragazzo, ma non fece in tempo a farlo che vide il povero Yamcha volare lontano da lei e finire spiaccicato contro la grossa quercia che si trovava dall'altro lato del giardino!

La turchina, all'inizio non riuscì a capire che cosa fosse successo, ma quando si girò si ritrovò davanti la figura scura di un uomo... Vegeta, i suoi occhi sembravano sputare fuoco, era arrabbiato, molto arrabbiato, Bulma per un attimo ne ebbe quasi paura, forse aveva esagerato un pò con il suo piano, sì era riuscito alla perfezione, il principe adesso non poteva più nascondere di essere geloso di lei, ma cosa sarebbe capitato a Yamcha? La scienziata era sicura che avrebbe anche potuto ucciderlo!

Yamcha, nel frattempo, si era rialzato, e nonostante fosse un pò ammaccato riuscì a mettere a fuoco la situazione e dopo aver capito chi lo avesse scaraventato addosso a quell'albero disse - Ehi, dì un pò Vegeta, sei forse impazzito? Ma che ti è preso, si può sapere per quale cavolo di motivo mi hai messo le mani addosso? - a quel punto il sayan si avvicinò lentamente al malcapitato e dopo averlo preso per il colletto della camicia e averlo alzato da terra, come niente fosse, gli rispose con un tono di voce che avrebbe spaventato Freezer in persona - Vuoi proprio sapere perchè ti ho messo le mani addosso, lurido verme? Per il semplice motivo che tu stavi per metterle sul culo di Bulma! E ti avverto se ti azzardi di nuovo anche solo ad avvicinarti alla MIA donna, ti faccio fuori all'istante! Sono stato chiaro, mollusco? - disse il principe incollerito, poi dopo aver visto il ragazzo annuire spaventato, lo lasciò andare facendolo cadere bruscamente a terra.

Bulma non credeva alle sue orecchie, aveva detto " la sua donna " , e quello che aveva appena visto fare a Vegeta era una vera e propria scenata di gelosia, questo voleva dire solo una cosa...


- Ce l'ho fatta, ho vinto! Se ha reagito in questo modo vuol dire che prova qualcosa per me, lo sapevo, sapevo che non era solo sesso! Il mio desiderio si è avverato, sono riuscita a farlo capitolare completamente! - pensò la turchina, al culmine della felicità, ma i suoi pensieri vennero interrotti dalla voce di Yamcha.

- Bulma, cosa significa che sei la sua donna? Dimmi che non è vero, dimmi che Vegeta sta mentendo! - disse il ragazzo dopo essersi ripreso dallo scontro diretto con il principe.

- Mi dispiace Yamcha, ma io sono innamorata di Vegeta! Sò perfettamente di aver sbagliato ad invitarti qui questa sera, perchè l'unico motivo per cui l'ho fatto è stato quello di far ingelosire lui! Sono davvero mortificata per averti usato in questo modo e per averti illuso! Spero che riuscirai a perdonarmi. - disse la turchina sinceramente dispiaciuta, sapeva cosa voleva dire soffrire per amore, e solo ora si era resa davvero conto di aver fatto più male di quanto credesse al povero ragazzo.

- Ti dispiace? Sai dire solo questo? No, non è vero, non puoi essere innamorata di quell'assassino! Come hai potuto farmi una cosa del genere Bulma, sapevi perfettamente che sono ancora innamorato di te! Di la verità, volevi punirmi per tutte le volte che ti ho tradito, non è così? Ma brava, complimenti ci sei riuscita! - disse il giovane, adesso era davvero arrabbiato per essere stato preso in giro in quel modo, era deluso, e così cercò di fare del male alla donna dicendole parole che in realtà nemmeno pensava - Sai cosa ti dico Bulma, che sei una schifosa bugiarda! Anzi a dirla tutta, sei una lurida puttana! -

Vegeta, che nel frattempo aveva assistito in silenzio a tutta la scena, sentendo quelle parole così dure rivolte a quella che ormai per lui era la sua donna, non riuscì più a trattenersi, si avvicinò velocemente al terrestre e assestandogli un bel calcio nello stomaco lo scaraventò in piscina e poi gli disse - Credo che tu non abbia ancora capito bene la situazione, brutto bastardo! Se osi rivolgerti di nuovo a Bulma in quel modo e in quel tono, ti faccio pentire amaramente di essere nato! Mi hai capito, pezzente? E adesso sparisci subito dalla mia vista! - disse il principe, non si era reso nemmeno conto, arrabbiato com'era, di aver chiamato per la prima volta la donna con il suo nome di battesimo!

Yamcha non se lo fece ripetere due volte e corse fuori dalla proprietà dei Brief veloce come un fulmine, nonostante fosse ridotto ad un colabrodo.

Bulma si avvicinò a Vegeta, il quale incrociando le braccia le aveva dato le spalle, probabilmente adesso che era tutto finito si era reso conto di aver praticamente confermato alla ragazza di provare qualcosa per lei, e il suo orgoglio ne aveva parecchio risentito.

La turchina si strinse al corpo del sayan, cingendolo con le sue braccia da dietro, e dopo aver poggiato la testa sulla schiena muscolosa dell'uomo disse - Grazie Vegeta! Grazie per aver preso le mie difese! -  il principe a quel contatto sentì il suo cuore sussultare, ma cercando di non darlo troppo a vedere rispose - Tsk, non credere di passarla liscia tu! Quel mollusco avrà avuto pure quello che si meritava ma non aveva tutti i torti quando ha detto che sei una puttana! - anche se quelle parole non le pensava davvero, le aveva dette, la sua gelosia non si era ancora placata, nonostante lei avesse apertamente dichiarato di essere innamorata di lui, lo aveva fatto stare male invitando quel terrestre a trascorrere la serata con lei, sotto i suoi occhi, così adesso incosciamente credeva di doverle fare del male - Ieri sera sei venuta a letto con me, e adesso eri bella e pronta per andare con lui, se io non avessi interrotto la vostra serata romantica a quest'ora, molto probabilmente, vi ritrovereste avvinghiati sotto le coperte di uno dei tanti letti della casa! - disse acido.

La turchina si staccò da lui, non poteva credere che lui le avesse appena detto quelle parole, con gli occhi pieni di lacrime si portò davanti al sayan e urlando gli rispose - Ma come puoi dire una cosa del genere, brutto scimmione mentecatto! Sai perfettamente che non sarei mai andata a letto con Yamcha, non sono una puttana, hai capito? Se ho messo in piedi tutta questa messa in scena è stato solo per colpa tua! Se fossi stato meno orgoglioso e testardo e avessi ammesso subito i tuoi veri sentimenti verso di me, a quest'ora non ci troveremmo in questa situazione, ed io non avrei dovuto nemmeno fare del male ad un mio amico! Io l'ho fatto solo per te, sono stata chiara, perchè ti amo, non sò nemmeno io come sono riuscita ad innamorarmi di un tipo come te, ma è successo e non posso farci niente! Ti amo con tutta me stessa, ma non ti permetto di darmi della sgualdrina! - disse ormai piangendo a dirotto la scienziata, ma quando tentò di schiaffeggiarlo, la sua mano venne prontamente fermata dal sayan, che le bloccò al volo entrambi i polsi, per evitare che provasse a colpirlo con l'altra mano.

La turchina allora si lasciò cadere stremata in ginocchio, e continuò a piangere con la testa bassa, odiava doversi dimostrare debole di fronte a lui.

Vegeta, vedendo le lacrime rigare il bellissimo volto della donna, sentì il suo cuore stringersi sempre di più, ogni lacrima che scendeva da quel viso perfetto era come una pugnalata per lui, piano piano la rabbia che provava si affievolì, fino a scomparire del tutto.

Con un strattone secco, la fece rialzare in piedi, con una mano la obbligò ad alzare il viso fino a che l'azzurro degli occhi di lei non si incrociò con il nero dei suoi, dopo qualche secondo con l'altra mano, avvicinò il corpo della ragazza al suo e velocemente, senza pensarci due volte, prese a baciare con foga quei due rubini che la turchina aveva a posto delle labbra!

All'inizio Bulma cercò di resistere, ma presto cedette e ricambiò il bacio passionale del suo principe, le lacrime continuarono a scendere sul suo viso, ma questa volta erano lacrime di gioia, perchè aveva capito che quello era il modo del sayan per chiederle scusa.

Vegeta la prese in braccio, pronto per portarla nella sua stanza e farla di nuovo sua, con la consapevolezza che sarebbe stato per entrambi più di semplice sesso, Bulma però staccandosi dalle labbra dell' uomo disse - Vegeta, io ti amo, non scordarlo mai! E tu...tu mi ami non è vero? - i suoi occhi cristallini fissarono speranzosi quelli del compagno aspettando una risposta - Umpf! - mugugnò in risposta il sayan, a dir la verità non aveva risposto alla domanda, ma la turchina era soddisfatta lo stesso, perchè come si dice chi tace acconsente, e poi sapeva perfettamente che più di quello il principe non gli avrebbe mai detto, mai avrebbe espresso palesemente il suo amore!

Così Bulma riprese a baciarlo e arrivati nella camera da letto di lei ci rimasero fino al mattino successivo, facendo l'amore più volte, ma prima di addormentarsi l'una nelle braccia dell'altro la ragazza disse - Sai amore, potrei scrivere un bel libro e lo potrei intitolare : Come conquistare un principe in 3 mosse! - poi si mise a ridacchiare sentendo il grugnito che il sayan le fece in risposta!



Il mattino seguente quando la ragazza si svegliò, con sua grande sorpresa, trovò ancora accanto a se l'uomo che, era certa, avrebbe amato tutta la vita.

Questa volta il principe non se ne era andato, era rimasto lì con lei, sorridendo si sistemò meglio sul petto muscoloso del suo compagno, ormai aveva vinto la sua guerra, l'orgoglioso scimmione era caduto ai suoi piedi come aveva sempre sognato e sarebbe stato suo per sempre, e prima di richiudere gli occhi lasciandosi coccolare dal battito del cuore dell'uomo pensò - Ce l'ho fatta finalmente adesso posso dire con certezza di aver vinto la mia guerra! Io Bulma Brief sono riuscita a conquistare il cuore dell'orgoglioso Principe dei Sayan!





FINE


Salve, finalmente sono riuscita a terminare la mia prima storia a capitoli!
Allora che ne pensate di questo finale, apparte che mi è venuto un tantino lungo?
Come avete potuto vedere alla fine Bulma è riuscita a conquistare il cuore del bellissimo Principe dei Sayan! ^^
 
Grazie mille a tutti quelli che hanno letto la mia storia e grazie in anticipo a chi recensirà quest'ultimo chappy!



ANGELO AZZURRO: Ciao, come hai visto c'avevi preso in pieno con la prima opzione! Spero che il finale ti sia piaciuto e ti ringrazio davvero di cuore per aver recensito la mia storia dall'inizio alla fine!^^ Sei stata davvero molto gentile! Alla prossima e non vedo l'ora di andare a leggere il nuovo capitolo che hai postato di " Trunks e Mika ". Baci Sonia.

ELVI 92: Ciao, per le rece che ti lascio nella storia di Bra non devi ringraziarmi lo faccio volentieri! Grazie mille per le tue recensioni, mi ha fatto molto piacere che la mia storia ti sia piaciuta così tanto e spero che tua madre alla fine non ti abbia tolto internet ^^! Spero che il finale ti sia piaciuto! Baci Sonia

DEA NEMESIS: Ciao, grazie davvero per i complimenti, sei sempre molto gentile!^^ Alla fine Vegeta ha capitolato, spero che il finale ti sia piaciuto! Grazie ancora di cuore per aver sempre recensito la mia storia! Sono davvero contenta che ti sia piaciuta. Baci alla prossima, Sonia.

MYLUNA91: Ciao, innanzi tutto grazie per la rece! Come hai visto ci avevi preso in pieno, Bulma ha invitato Yamcha a casa sua per fare ingelosire Vegeta, e per fortuna il principe non ha ammazzato il povero Yamcha, anche se ci è andato molto vicino! Spero che il finale ti sia piaciuto! Baci Sonia.

MINOUCHE86: Ciao, grazie per la rece, mi fa molto piacere che la mia storia ti sia piaciuta e spero che il finale non ti abbia delusa!^^ Baci Sonia.

FANTASIOSA 91 : Ciao, grazie per aver letto e recensito la mia storia, come hai potuto notare alla fine Bulma è riuscita a vincere e Vegeta a modo suo ha ammesso di essere innamorato di lei! ^^. Spero che il finale ti sia piaciuto. Baci Sonia

STELLINA8686_7 : Ciao, eh sì c'hai preso in pieno, il piano di Bulma era proprio quello ^^! Credo anche che Yamcha dovrà passare molti giorni in ospedale dopo lo scontro col principe! Ti ringrazio moltissimo per la rece e spero che il finale non ti abbia deluso! Baci Sonia.

AURYBV : Ciao, che piacere mi fa sapere che lo scorso capitolo ti sia piaciuto ^^! Come visto alla fine Vegeta anche se non lo ha detto a parole ( non volevo farlo risultare ooc!) ha comunque ammesso a modo suo di amre Bulma! Spero che il finale ti sia piaciuto! E grazie ancora di cuore per tutte le rece bellissime che mi hai lasciato e per i complimenti! Baci Sonia.
Adesso passo ai ringraziamenti finali, prima di tutto ringrazio tantissimo tutti quelli che hanno messo la mia storia tra i preferiti ( in ordine alfabetico ) : AURYBV, CALIFORNIABABY, DEA NEMESIS, ELVI92, FANTASIOSA 91, GROW, KRY333, MINOUCHE86, NICO22 E SORELLINADOLCE.

Poi ringrazio tutti quelli che hanno recensito ( in ordine di apparizione ) : ELVI92, SWEETLOVE, DEA NEMESIS, ANGELO AZZURRO, STELLINA86, IDRIAL 92, AURYBV, PRINCESSBULMA, TRULLITRULLI, MYLUNA91, MINOUCHE86, FANTASIOSA 91 E STELLINA8686_7.

Ringrazio di cuore anche LORIGETA che ha recensito " La donna del mio amico " e quelli che hanno recensito " Vegeta tra passato e presente " ovvero : ANDRY BLACK, VEGETA4EVER, ANGELO AZZURRO, SWEETLOVE, KUTAI E UMPA_LUMPA e anche chi l'ha messa nei preferiti : MIETTAJESSICA E VEGETA4EVER.

Grazie ancora a tutti di cuore!


 

Baci Sonia.





Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=249636