Forks nuova vita

di Giuly2014
(/viewuser.php?uid=594446)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Forks arrivo ***
Capitolo 2: *** Il tempo passa ***
Capitolo 3: *** Domanda strana ***
Capitolo 4: *** Fra la vita e la morte chi vincerà? ***
Capitolo 5: *** Amici o qualcosa di piu` ***
Capitolo 6: *** SAM vs GIULIA ***
Capitolo 7: *** Imprinting ***
Capitolo 8: *** Nuovo branco ***
Capitolo 9: *** COSSSAAAA! ***
Capitolo 10: *** Bambino????????? si o no? ***
Capitolo 11: *** Scelta difficile ***
Capitolo 12: *** Nessie ***
Capitolo 13: *** Motel ***
Capitolo 14: *** Guerra...e paura ***
Capitolo 15: *** sPERANZa ***
Capitolo 16: *** Nuova vita ***
Capitolo 17: *** La luna e il mare ***
Capitolo 18: *** Omogenizzati o sangue? ***
Capitolo 19: *** sCOPERTa iNASPETTATa ***
Capitolo 20: *** L'arrivo di Elezar ***
Capitolo 21: *** Rose....e Ethan ***
Capitolo 22: *** Eccolo!! ***



Capitolo 1
*** Forks arrivo ***


Se volete il secondo capitolo mi piacerebbe leggere delle recensioni almeno so che ci siete eheheheheheh Grazie in anticipo a chi leggerà la storia.


Bene nuovo anno nuova vita prima di raccontarvi per intero la mia vita mi presento...mi chiamo Giulia ed ho 16 anni compiuti il 18/03 e siii sono un pesciolino, fino  ad adesso ho vissuto in Italia ma adesso tutto stà per cambiare,papà ha trovato un lavoro in america precisamente a Forks ah precisazione papà è un avvocato ed è nativo di La Push come me, mia madre invece è Italiana ed ha conosciuto mio padre andando in vacanza appunto a Forks,per loro è stato amore a prima vista e dato che mio padre voleva studiare si sono trasferiti in Italia. Nel frattempo dal loro amore sono nata io yeahh quando abbiamo lasciato La Push io avevo sono due settimane di vita e beh nonostante ci fossi io da badare entrambi i miei genitori hanno coronato i loro desideri papà è diventato un grande avvocato ,mamma è diventata una stilista di fama mondiale. Ed ora eccomi qui in un aereo diretta a La Push una riserva indiana vicino a Forks una città minuscola ci saranno si e no 3000 abitanti che cosa hanno visto di tanto bello i miei genitori da trasferirci in questo buco lo sanno solo loro. Di me non c'è un gran che da dire sono abbastanza alta per essere una ragazza esattamente 1.72 cm non sono anoressica sono normale ho le mie forme dove dovrebbero stare , i miei capelli beh i miei capelli vivono di vita propria insomma un giorno sono ricci un giorno lisci mah chi lo sa ,sono castano chiaro con sfumature rosse che si notano sopratutto con il sole quindi visto che qua a Forks ci sara il un giorno si e 50 no nessuno lo noterà mai. I miei occhi behh sono normali occhi marroni chiaro quasi dorati non sono scuri come quelli di mio padre, come pelle diciamo che ho una pelle bronzea ma non come mio padre diciamo che sembro abbronzata tutto l'anno ihihi sono un misto tra la pelle bronzea di mio padre e quella chiarissima di mia madre.
Dunque come già detto prima eccomi qui su un aereo da sola (visto che i miei sono partiti circa una mese fa lasciandomi così finire la scuola ) dopo 16 ore di volo ad aspettare che stò coso atterri finalmente, ed i miei desideri si esaudiscono infatti ora stò scendendo finalmente. Papà ha detto che fuori dall'aeroporto mi aspetterà un figlio di alcuni suoi amici che mi porterà a casa mah vediamo chi è sto ragazzo. Scorgo fra la folla un ragazzo dalle pelle bronzea come quella del mio papà che mi guarda insistentemente così mi faccio coraggio e mi avvicino " Tu devi essere Giulia vero,io sono Embry piacere di conoscerti" dice porgendomi la mano,con titubanza gliela stringo " Il piacere è tutto mio Embry"dico. Quest'ultimo sorride incitandomi a seguirlo, mi porta davanti ad una moto e mi passa il casco io senza tante cerimonie me lo infilo e salto sulla moto lasciandolo una pò perplesso "Non crederai mica che sia una di quella ragazza che hanno paura delle moto o di spezzarsi un unghia vero?" gli chiedo ridacchiando lui mi guarda e risponde " Beh a dir la verità non avevo mai conosciuto una che gli piacessero le moto ecco una cosa che abbiamo in comune" mi disse, intanto io stavo letteralmente andando a fuoco in faccia, speriamo solo che non se ne accorga.
Accese il motore e partì subito, io senza tante cerimonie mi attaccai letteralmente alla sua schiena facendolo ridere. Data la strana posizione potei constatare i muscoli ( Cacchio questo ragazzo avrà la mia età forse un anno di più ed ha il fisico di uno che passa tutti il giorni ad ingozzarsi di steroidi anabolizzanti ma com'è possibile) non riusci neanche a formulare la risposta che lui mi disse " Sai ora in teoria dovresti lasciarmi visto che siamo arrivati ma mentirei se ti dicessi che non mi dispiace questo contatto" io arrossì 3000 volte di più e mi staccai scendendo dalla moto intanto lui se la rideva,alle volte era tremendamente antipatico, così dissi " Scusa Embry, piacere di averti conosciuto,ciao" mi dileguai verso casa non prima però di aver sentito " Spero veramente di incontrarti di nuovo " mi girai verso di lui e ci guardammo negli occhi ad un tratto sentì come una peso sul cuore piacevolissimo mentre lui invece mi continuò a guardare con una strano sguardo come se avesse appena visto un fantasma, quella situazione mi metteva in imbarazzo così me ne andai.

La mia nuova casa era piccolissima ma mi dava l'impressione di essere molto accogliente all'entrata c'erano i miei genitori che mi aspettavano a braccia aperte , praticamente mi tuffai fra le braccia di mia madre che subito mi strinse in uno dei suoi abbracci da boa costrictor e subito dopo andai ad abbracciare mio padre. Mi fecero fare una visita della casa dopodichè andai in camera mia mi stesi sul letto e mi addormentai subito con una solo pensiero ina testa.......EMBRY

La mattina arrivò presto troppo presto ed io mi dovetti alzare alle 7 per andare ad aiutare la mamma con il suo negozio di abbigliamento che a aperto a forks, mi feci una doccia calda e dato che dovevo essere al negozio per le 10 decisi di inoltrarmi nel bosco per una camminata in assoluta tranquillità. Un'altra mia caratteristica è che a me non piace il sole e l'afa preferisco il freddo e l'umidità anche se i miei capelli non sono molto daccordo, infatti questo posto mi piace tantissimo mi sento veramente a casa. Stò camminando già da una mezz'ora e non posso fare altro che ammirare il meraviglioso panorama  vi è anche una scogliera e sotto di essa una mare moooolto agitato.
Dopo una ora decido di tornare a casa ma un rumore mi fa fermare, sento delle foglie scricchiolare e dato che in questa zona vi sono anche gli orsi sono  un pò nervosa male che mi vada dovrò arrampicarmi su un albero per non farmi uccidere da una orso....All'improvviso da una cespuglione escono due lupi enormi uno è nero ,massiccio e feroce,l'altro è marrone scuro ma stranamente non sembrano intenzionati ad attaccarmi e cosa ancora più strana io non ne sono per niente spaventata anzi sono tranquilla e mi verrebbe anche da accarezzarli ( ok ora so di per certo di non essere tanto normale ci sono due lupi più grossi di un cavallo davanti a me e non ho paura, ok sono messa molto male) ma ad un certo punto il lupo nero ringhia verso di me ma nonostante ciò io non indietreggio anzi rimango ferma ad osservarli. Dopo un tempo che sembra infinito se ne vanno e io riprendo la strada per casa mia tranquillissima.
Arrivo a casa e ad aspettarmi davanti alla porto mio padre a dir poco furioso " Giulia dove cavolo eri sono due ore che ti cerco" "papà tranquillo sono andata a fare una passeggiata nei boschi non sono stata rapita tranquillo" "TU sei ANDATA NEI BOSCHI da sola? Sei impazzita qui non siamo in Italia qui ci sono degli animali che non aspetterebbero due secondo per ucciderti e tu vai nel bosco da SOLA?" " Papà calmati so badare a me stessa tranquillo non è successo niente" tralasciai la questione dei lupi per qualche strano motivo qualcosa mi diceva che era meglio tenere la bocca chiusa" Va bene Giulia ok però la prossima volta non andarci da sola ti accompagno io se vuoi" " daccordo papà te lo prometto" entrai in casa ed uscì 10 minuti dopo diretta verso Forks.

Arrivai al negozio dopo 10 minuti e mamma mi aspettava ansiosa "ciao tesoro com è andata stamattina?" " bene mamma ho fatto una passeggia nel bosco per schiarirmi un pò le idee" lei sembro arrabbiarsi " Giulia non devi andare nel bosco da sola hai capito signorina?" ecco ci mancava solo lei che mi facesse il discorsetto, respirai a fondo e risposi" Si mamma lo so ti prometto che non ci andrò più da sola" lei sembro rilassarsi " Brava la mia bambina, dunque tu devi stare alla cassa va bene mentre io metto a posto questi ultimi vestiti" "va bene mamma" risposi.
La mattina trascorse mooolto lentamente poi ad un certo punto un gruppetto di ragazzi entrò nel negozio erano 3 maschi ed una ragazza tutti bellissima con la pelle bronzea. La ragazza chiese a mia madre se poteva provarsi dei vestiti mentre i ragazzi aspettavano impaziente,mi scappò una risata.
Mia madre mi chiamò e mi disse di far vedere gli ultimi modelli alla ragazza e in quel momento tutti gli occhi dei ragazzi furono puntati su di me, mi avvicinai alla ragazza porgendole i vestiti intanto i ragazzi mi squadravano e questo mi dava il nervoso.
La ragazza alla fine scelse il vestito e solo allora mi accorsi chi era uno dei ragazzi...Embry e il mio cuore iniziò ad accellerare e quando mi fece una sorriso credo che abbia perso una battito,com'erano arrivati si dileguarono molto velocemente mentre io ero rimasta imbambolata.
La sera arrivò finalmente tornata a casa andai subito in camera, non feci neanche in tempo a toccare le lenzuola che era già nel molto dei sogni ( sia ringraziato il cielo che appena tocca qualcosa di morbido mi addormento)


.........................Fuori dalla casa................ Pov Jared , Embry e Leah

"è una ragazza strana molto strana ma anche carina" disse Jared" già è vero e poi a buon gusto è vestita sempre bene" disse Leah "Beh in un certo senso credo di aver avuto fortuna dato che lei è il mio......" Jarde e Leah lo guardarono confusi lui si morse lla lingua la sua lingua lunga " è il tuo cosa....?" chiese Jared " hohohohohhoho non mi dire che hai avuto l'imprinting con lei sai che se lo scopre suo padre ti castra vero ahahahahah" " ma che dici Leah non dire stronzate...." disse Embry nervosissimo.

"Già comunque io la trovo strana stamattina io e Sam facevamo la solita ronda e lei alle 7.00 di mattino era in giro per il bosco che faceva una passeggiata. Ora con questa storia dei vampiri non è proprio una scelta saggia stare da sola in mezzo al bosco così siamo usciti fuori dal nascondiglio per spaventarla e farla ritornare a casa......qui arriva la parte bella quando ci ha visto è rimasta ferma tranquilla non aveva nessuna paura di noi ed è rimasta impassibile anche quando Sam le ha ringhiato così alla fine ce ne siamo andati" Embry e Leah lo guardavano scioccati com'era possibile che quella ragzza fosse rimasta tranquilla davanti a dei lupi grandi come dei cavalli " ma com'è possibile come può essere stata tranquilla con davanti dei luponi come noi" chiese leah " A non chiederlo a me Leah io ho ascoltato il ritmo dei battiti del suo cuore ed erano assolutamente normali lei era tranquillissima" disse Jared " Quella ragazza nasconde qualcosa dobbiamo scoprirlo" disse alla fine Jared" Suo padre è una licantropo come anche sua madre nonostante sia un viso pallido non potrebbe esserlo anche lei ?" chiese Leah " No non credo proprio ma dobbiamo scoprirlo in un modo o nell' altro".



SALVE REGA QUESTA è LA MIA PRIMA STORIA SPERO VI PIACCIA
ALLORA QUESTA GIULIA è MOLTO STRANA COSA NASCONDERà DIETRO QUEI OCCHI COLOR CIOCCOLATO?
ED EMBRY AVRà VERAMENTE AVUTO L'IMPRINTING CON LEI O è SOLO UNA COTTARELLA?
SI è SCOPERTA UNA COSA FONDAMENTA ENTRAMBI I GENITORI DI GIULIA SONO LICANTROPI COM'è POSSIBILE 
BEHHH AL PROX CAPITOLO

BYE Howrse2013

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Il tempo passa ***


NUOVO CAPITOLO...BUONA LETTURA:


Eccomi qui nel letto alle 3 di notte con gli occhi sbarrati...uffi non riesco a prendere sonno e non ne capisco il motivo, sono agitata. Poco prima di svegliarmi stavo facendo un incubo un grande lupo bianco mi attaccava e mi strappava pian piano gli arti ma era un lupo identico a quelli che ho visto nel bosco solo che aveva gli occhi rossi. Mi sono svegliata con il cuore che ormai stava per scoppiare e sudata marcia insomma sembrava che le lenzuola fossero state infilate in lavatrice. Mi sono fatta una doccia per togliermi la sensazione di panico ma non è servito a niente anzi credo di essermi presa un bel raffreddore a stare per 30 minuti dentro l'acqua, ci mancava solo questa.
Comunque eccomi quì a rigirarmi fra le coperte, alla fine decido di alzarmi ed andare a farmi una bella cioccolata calda forse aiuterà a riprendere il sonno.

30 minuti dopo....
 Nulla sono più sveglia di prima ma come è possibile e adesso che faccio non posso mettermi a guardare la tv sveglierei l'intera casa e se mi facessi una passeggia intorno alla casa a prendermi una boccata d'aria...però papà mi ha severamente vietato di uscire da sola.....poco male io vado mi prenderò una sgridata come l'ultima volte non mi importa.
Mi infilo  i miei ugg ed esco; tira un venticello fresco che mi smuove i miei capelli è bellissimo, mi incammino verso il bosco è come se ne fossi attratta e non capisco il perchè le mie gambe si muovono da sole,mi inoltro fra la natura è una sensazione molto piacevole ma inizio a strarnutire quasi subito...maledetto raffreddore ci mancava solo questo.
Sento una frruscio alle mie spalle, mi irrigidisco all'istante, un conto è di girno che comunque nonostante sei da sola riesci a vedere bene mentre di notte riesco a malapena vedere al di là del mio naso, se fosse un orso sarei morta.
Ma i suoi non si interrompono ma non sembrano animali ma sembrano passi umani, ad un certo punto non li sento più ma qualche idiota mi tocca la spalla ed io faccio una salto triplo carpiato all'indientro con il cuore che sembra dover scoppiare per la seconda voce,dal buoi escono due ragazzi uno dei quali riconosco essere Embry ( ok ora lo ammazzo nonostante sia un gran figo ora lo ammazzo). Inizio ad imprecare contro di loro "Ma siete dei deficienti volevate far prendere un accidente e che c***o" il primo a parlare fu il ragazzo che affiancava Embry " Scusa Giulia non volevamo spaventarti ma non dovresti stare nel bosco a quest'ora" " Time out 1° come fai a sapere il mio nome anche se deduco che te l'abbia detto Embry, 2° anche voi siete nel bosco la mia scusa è che volevo fare una passeggiata perchè non riesco a dormire la vostra qual'è?" chiesi acida " Behh noi stavamo facendo un giretto nulla di che " rispose Embry, perchè questa risposta mi puzzava non sapevo se credergli o meno così mi girai e mi incamminai verso casa. Ovviamente i due ragazzi iniziarono a pedinarmi così mi girai " Si può sapere perchè mi seugite stò tronando a casa" e loro risposero in coro "Anche noi!!!".
Arrivata a casa corsi in camera e mi fiondai fra le coperte dove finalmente mi addormentai.


Fuori dalla casa POV Paul e Embry

"Quella ragazza ha una bel caratterino ehh?" chiese Paul " GIà lo penso anche io, ma che ci faceva ancora nel bosco suo padre ha detto di averla strigliata per bene e di averle proibito di tornarci da sola" " Appunto, ti ho già detto che ha un caratteraccio evidentemente non da molta retta ai genitori, chissa perchè mi stà già simpatica" " Pff forse perchè anche tu mio caro Paul hai una brutto caratteraccio ahahaha" " Ma sta zitto!!" detto questo i due ragazzi si inoltrarono nel fitto della foresta per ultimare il loro turno di ronda.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Domanda strana ***


SALVE A TUTTI ECCO UN NUOVO CAPITOLO......VOGLIO TANTE RECENSIONI EHEHE

Ormai sono passati tre mesi e mezzo dal nostro arrivo a La Push e mi sono accorta di strani comportamenti che riguardano la mia famiglia ma specialmente i miei genitori io ora sono quì sotto le coperte con la febbre a 41 bel inizio anno scolastico, è iniziato da appena due settimane e sono già ammalata. Papà dice che starò meglio fra pochi giorni ma io mi sento strana come se qualcosa bruciasse dentro di me,rimetto molto spesso nonostante il poco cibo che mangi e non riesco a riposare,la cosa che mi sconvolge è che per i miei genitori è del tutto normale non sono minimamente preoccupati.
Comunque cosa stavo dicendo...ah si, lo strano comportamento dei miei genitori, li vedo ogni singolo giorno andare nel bosco e tornare anche dopo 5 ore spesso becco mio padre nel cuore della notte ad uscire di casa ed andare verso il bosco ed io non ne so il motivo inizio a spazientirmi insomma la loro figlia è a casa con 40 di febbre e loro se ne vanno a spasso per il bosco...uff
Comunque questa febbre l'ho ormai da 3 giorni e non accenna minimamente ad abbassarsi ed io continuo ad avere questa strana sensazione di fuoco dentro il mio corpo, ho detto anche a mia madre e lei mi ha detto che tutti finirà fra pochi giorni io non ci ho dato molto peso anche perchè queste parole me le ha detto due giorni fa ed io continuo ad avere la febbre. Ma la cosa che più mi sconcerta è che io mi sento in forze come se potessi correre per kilomentri e non sentire per niente i muscoli bruciare, ma i miei non mi permettono di alzarmi dal letto ed io inizio ad essere veramente annoiata l'unica cosa che mi fa passare il tempo è vedere dei film in streaming, i miei preferiti sono quelli della saga di Twilight adoro i vampire infatti adoro la serie tv The vampires diares quanto vorrei avere un vampiro come Damon Salvatore al mio fiAnco. Stranamente invece Edward mi sta antipatico non so perchè è troppo antico mamma mia. Adoro anche i licantropi già infatti adoro la serie tv Teen Wolf , in twilight adoro Seth è troppo dolce, sapete stranamente i ragazzi di La Push la maggior parte hanno i nomi del libro infatti c'è un ragazzo che si chiama Seth , che cosa strana sembra che i personaggi del libro esistano davvero...in quel caso loro sarebbero......ahahahahahahahaha non ci posso credere l'ho davvero pensato loro dei licantropi ahahahahaha o cristo questa febbre mi sta dando veramente alla testa.
In questo momento stò guardando New Moon sarà la centesima volta che lo guardo ma non mi stanco mai, adoro la parte dove Paul si trasforma quanto avrei voluto che ferisse Bella, mi sta sulle palle anche lei se fossi stata io avrei scelto Jacob immediatamente senza neanche doverci riflettere come si fa a non amarlo lui è dolcissimo ma devo dire che anche Paul è un bel pezzo di gn...ok meglio che non lo dico.
Stranamente ora che ci penso ci sono altri due ragazzi di La Push che si chiamano Jacob e Paul che strano, ho notato che quel gruppetto sta spesso isolato non sembrano i vena di far conoscenza e da quello che ho potuto vedere e sentire (cap. 1 Giulia si stringe ad Embry e sente i suoi muscoli) sono tutti ultra palestrati sono sempre più convinta che quelli si facciano di steroidi.

Due giorni dopo....

La febbre è passata finalmente ed oggi torno a scuola finalmente ero stanca di starmene in camera, quando sono guarita i miei genitori ci sono rimasti come posso dire male in un certo senso come se dopo questa febbre sarebbe dovuto succedere qualcos'altro mah.
Comunque eccomi qui in sella alla mia moto ( è già io sono un maschiaccio non vedo mica a scuola con la macchina ma con la mia bella moto)
moto di Giulia

Adoro le moto e così papà mi ha regalato questo gioiellino lei è la mia bambina ed i le voglio molto bene.
Parcheggio e mi avvio verso le classi quando Embry mi appare davanti facendomi sbattere contro il suo petto, un dolore lancinante al naso (Ma sei fatto di mattoni...ahi che male il mio povero naso" dico " Scusa Giulia non era mia intenzione farti del male" dice sgignazzando, l'ho già detto che lo odio quando fa così.
"Fa niente ora sto bene, volevi dirmi qualcosa prima che mi spalmassi sul tuo torace?" gli chiedo un pò spazientita visto che mi sta facendo fare tardi a lezione " No volevo solo chiederti se stavi bene, sai abbiamo notato che non sei stata a scuola per 5 giorni" mi chiese " Già ho avuto una brutta batosta, ho avuto la febbre a 40 e sono dovuta stare nel letto senza muovermi, nonostante io mi sentissi benissimo piena di forze, che strano" lui rimase fermo immobile con gli occhi spalancati e poi mi chiese una cosa strana " Ti sei trasformata ? " ah quel punto ho pensato che si deve essere fumato delle roba ed anche molto buona " Trasformata????? In cosa mi sarei dovuta trasformare?" alchè lui rimase impietrito nuovamente, io mi ero stancata così in modo acido dissi " Se, va bene Embry ci vediamo in giro, ciao" e me ne andai pensando a quanto fosse sfigato e poi scusa che razza di domanda era in cosa mi sarei dovuta trasformare...ma per me l'acqua di questa riserva è contaminata qui sembrano tutti impazziti inclusi i miei genitori,che non fanno altro che andare avanti e indietro per il bosco.


POV Embry

Che figura di merda che ho fatto,oddio, crederà che sia impazzito ma dovevo fargliela quella domanda dopotutto anche lei ha il gene quindi al 99 % si trasformerà ma allora perchè non si è ancora trasformata insomma ha avuto la febbre pre-trasformazione, come è possibile che non si sia trasformata. Devo subito riferire questa cosa a Sam, anche i suoi genitori non ne sanno il motivo nonostante abbia avuto la febbre altro i 46 gradi anche se le hanno continuato a dire che era a 40 per non impressionarla infondo con la febbre a 46 un umano sarebbe già morto mentre lei stava bene quindi i sintomi della trasformazione ci sono tutti ma allora perchè non si è trasformata. 
Ho deciso chiederò anche al consiglio degli anziani non è una cosa normale e dato che lei è il mio imprinting è mio dovere far si che lei stia bene e sapere se c'è qualcosa che non va.



ECCOMI QUI RAGAZZI NUOVO CAPITOLO
DUNQUE SI è SCOPERTO CHE GIULIA è L'IMPRINTING DI EMBRY
EMBRY LE HA FATTO UNA DOMANDA PERICOLOSA COSA NE PENSARà GIULIA?
CHE COS'HA GIULIA? PERCHè NON SI è TRASFORMATA
lE RISPOSTE VERRANNO NEI PROSSIMI CAPITOLI

BACI Howrse2013

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Fra la vita e la morte chi vincerà? ***


NUOVO CAP. RAGAZZI è DEPRIMENTE NON VEDERE NESSUNA RECESIONE HO L'IMPRESSIONE CHE NON VI PIACCIA LA MIA STORIA....DAI VOGLIO DELLE RECESIONE FATEMI CAPIRE CHE CI SIETE ANCORA EHEHE BACI....E BUON CAPITOLO

Ed eccomi di nuovo qui nel letto con la febbre, mamma mia che noia in due mesi di scuola due influenze mi sono beccate ma questa è  molto peggio rispetto alla prima ho la testa in fiamme e neanche le medicine riesco ad attenuare il costante bruciore. I miei genitori sono preoccupati per il mio stato di salute che va peggiorando, non riesco più a mangiare, pesavo circa 60 kg ma ora ne peso 42 e sono scheletrica non riesco ad alimentarmi e sono costantemente sotto flebo perchè sono disidratata ai massimi livelli. Il dottore parla spesso coi miei genitori ma non con me, mia mamma è completamente esausta non fa che stare giorno e notte a vegliarmi, ma loro non sanno una cosa, che io da quando questa malattia è iniziata ho un udito 500 volte più fine dell'orecchio umano perciò ho sentito ogni singola parola che ha bisbigliato il dottore.
Già ebbene si è evidente che il destino a voluto che non compissi mai i 17 anni , a quanto pare ho un tumore al cervello in stadio finale, a nulla servirebbero le sedute di chemio, a quanto pare non mi restano che poche settimane forse anche pochi giorni.
Dopo questa notizia il mondo mi è caduto a dosso, sono stata giorni e giorni a piangere aggravando ulteriormente la mia disidratazione ma non mi importa, mi distrugge sapere che mai potrò avere dei bambini che mai potrò sposarmi, che mai potrò avere una persona che mi ami al mio fianco come i miei genitori.
La notizia ha sconvolto l'intera La Push, molti ragazzi sono venuti a visitarmi,suppongo per un ultimo addio, la persona che più mi è stata vicino è stato il branco di Sam, mi è sembrano distrutto dalla notizia,tutti mi vengono a trovare quasi tutti i giorni. ma vi è una persona che stà sempre con me e che gliene sono eternamente grata ed è Embry,scoperto la notizia è caduto in depressione, non si allontana da me neanche un minuto nonostante le mie lamentele dato che non esce neanche a mangiare ed infatti si sta debilitando enormemente anche lui ed è una cosa che non voglio. Io ho già perso in partenza la mia battaglia per la vita ma lui nonono non può soffrire per me infondo ci conosciamo poco,ma lui invece sembra conoscermi da sempre,e la sua vicinanza mi fa stare immensamente bene.
Oggi i dolori sono terribile ho tutti i muscoli contratti che bruciano incredibilmente e nonostante mamma mi abbia portato del ghiaccio non riesco ad attenuare il bruciore, Embry non può fare niente insomma lui è una stufa umana non mi può aiutare in alcun modo, l'unico aiuto che mi può dare è stare vicino a me fino alla fine.
"Ahi che male ,ho la schiena a pezzi" dico "Giulia devi stare stesa, fa la buona avanti" mi incita Embry spingendomi dolcemente sul letto " Embry io sono stanca di stare sul letto , vorrei fare un giro nel bosco, possiamo ti prego!!" " Giulia lo sai che non puoi, uff non mi fare la faccia da cucciolo bastonato ti prego sai che non resisto se fai cos'" " Embry ti prego mi faresti la ragazza più felice del mondo" alla fine Embry acconsentì,mi aiutò ad alzarmi e mi fece infilare un maglioncino.
Uscimmo di casa di nascosto cercando di non far rumore e ci inoltrammo nel fitto della foresta,era meravigliosa di una verde spettacolare e lussureggiante, se sarei morta almeno sarei morta con il ricordo di questo bosco meraviglioso.
Ci incamminammo in uno se senterino che portavano alla scogliera,era il mio posto preferito ed Embry lo sapeva.
Arrivammo alla scogliera e mi fece accomodare su un masso, mi si sedette vicino e mi circondò la vita con un braccio,questo semplice gesto mi fece attorcigliare le viscere e il mio cuore impazzì,sapevo che il mio rapporto con Embry era pura amicizia ma per quanto riguarda me c'è sempre stato qualcosa in più dell'amicizia evidentemente non era lo stesso per Embry ma non volevo distruggere il nostro rapporto perciò per me andava più che bene essere semplici amici.
Mentre guardavamo il tramonto un fruscio dietro le nostre spalle ci fece scattare entrambi e Embry assunse un'espressione tra il terrorizzato e incazzato, mi spinse dietro di lui ed iniziò a tremare ed a ringhiare come un animale feroce. Io mi raggomitolai su me stessa incapace di contenere il terrore ma per qualche strana ragione c'era un odore zuccherino che mi faceva venire dei conati di vomito e l'unica cosa che volevo fare era tapparmi il naso,così lo feci ahaha.
Da un cespuglio spuntarono tre figure pallidissime ma dotate di una bellezza ineguagliabile,sembravano degli dei ma nonostante ciò la mia attenzione era tutta per Embry che continuava a tremate come una foglia e mi pareva fumasse. Ad un certo punto una delle tre creature mi addocchiò e in un better d'occhio mi arrivo addosso, io ero come di pietra ogni mio singolo muscolo ero immobile e teso come una molla, ma ad un certo punto si senti uno strappo e un ululato assordante tanto da farmi tappare le orecchio,e  l'uomo che mi sovrastava fu scaraventato a dieci metri di distanza da un lupo enorme....STOP lupo????? enorme???
Ero completamente immobile dal terrore un lupo alto si e no due mesi si stava avvicinando a me con i denti ben in vista , ma non stava ringhiando a me ma a quelle creature pallide che in questo momento stavano vicino al corpo ormai diviso a metà del loro compagno. In un batter d'occhi entrambi i ragazzi si scaraventarono addosso al lupo e una furia omicida mi avvolse, iniziai a tremare a sentire troppo caldo...dopo pochi secondi si senti un strappo, un guaito e la rabbia dentro di me.

POV Embry

Stavo combattendo contro due succhisangue erano giovani probabilmente neonati quindi inesperti ma avevo comunque delle difficoltà  visto che erano il doppio più forte di un vampiro normale, ma il mio compito era tenerli lontani da Giulia, il mio compito era proteggerla anche a costo della mia vita.
La vedevo terrorizzata fino a quando le due sanguisughe non mi hanno attaccato , allora ho visto nei suoi occhi un furia omicida, poi l'ho persa di vista per combattere contro i neonati. Ero ormai allo stremo delle forze e questi due non accennavano a battersi in ritirata quando senti uno strappo ma non capì da dove provenisse quel rumore so solo che la mia vista si era annebbiata a causa dei colpi che mi hanno dato i vampiri, vidi solo un mucchio di peli neri come la pece togliermi di dosso una sanguisuga, dal colore del pelo ipotizzai fossero arrivati i ragazzi per aiutarmi ma allora perchè non sentivo i pensieri della loro voce e perchè avevo visto solo Sam.
Riuscì finalmente ad uccidere la sanguisuga e allora potei vedere la scena che mi si parava davanti agli occhi, un licantropo color pece con la coda e dei calzini bianchi combatter contro l'ultima sanguisuga. Il licantropo sembra piccolo ma non indifeso anzi combatteva piuttosto bene infatti uccise l'ultima sanguisuga in pochi attimi.
Mi girai per vedere dove si era rifugiata Giulia ma no la trovai, inizia ad agitarmi così cacciai un ululato affinchè i miei compagni mi raggiungessero , intanto tenevo sotto stretto controllo questo nuovo licantropo, se c'era lui poteva esserci una branco intero qui vicino , un branco nemico, ci mancava solo una guerra fra noi simili e poi eravamo a posto. Il lupo sembrava impazzito era letteralmente terrorizzato e si dimenava di continuo come se si fosse trasformato per la prima volta.
Finalmente arrivò Sam con il resto del branco, appena videro il piccolo licantropo che era leggermente più grosso di Leah , tutti spalancarono gli occhi specialmente Sam che chiese al piccolo lupo "Giulia sei proprio tu?" Giulia? Oddio quella era la mia Giulia si era trasformata adesso??? ma com'era possibile "Tranquilla Giulia adesso calmati è tutto a posto , sono io sam e non devi aver paura da oggi sei parte del branco e non ti dovrai preoccupare di nulla ora rilassati e calmati" disse Sam, così intervenni anche io, "Giulia come stai?" lei spalancò gli occhi "Em..mbry s s..sei tu?" "Si piccola mia ora calmati però, non ti preoccupare ti proteggeremo noi da ora in poi" " ohh Embry sono così spaventata, sono diventata un mostro che cosa penseranno ora i miei genitori" Detto ciò inizio a piangere ma subito due voci la tranquilizzarono "Calmati bambina mia, siamo così orgogliosi di te " " mamma e papà anche voi siete dei l-licantropi?" "Si piccola mia , ora stà tranquilla" " E QUANDO PENSAVATE DI DIRMELO QUANDO SAREI MORTA?" urlò Giulia "Giulia non potevamo dirtelo è una regola del branco, non lo devo sapere nessuno del nostro segreto" spiegò pazientemente sua madre.
Detto ciò ci incamminammo verso casa ancora sotto forma di lupo ma incredibilmente Giulia si ritrasformò senza bisogno di aiuto e quando notò di essere completamente nuda corse dentro casa rossa come un peperone facendo scappare una risata molto sonora a tutto il branco inclusi i suoi genitori, dopo di che ce ne tornammo tutti a casa felici.


FINE 4° CAP. OKKKK GIULIA SI è TRASFORMATA MOLTO BENE
MA PERCHè NON SI è TRASFORMATA ALLA PRIMA "INFLUENZA"
AVRà ANCORA IL TUMORE LA SUA VITA SARà ANCORA IN PERICOLO?
LO SCOPRIRETE NEI PROX CAP.

BY Howrse2013

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Amici o qualcosa di piu` ***


Nuovo capitoletto buona lettura

La mia prima ronda che emozione non vedo l'ora,per questa prima volta si e` offerto di accompagnarmi Embry e` cosi` carino con me quanto vorrei che si accorgesse di me e che fossi più di una coppia di amici ma questo mio desiderio sembra solo un sogno.
Papa` mi ha detto che in città arriverà presto una famiglia di vampiri, pff quanto li odio, comunque questi vampiri si chiamano Cullen e la famiglia e` composta da 10 soggetti credo di ricordarmi i loro nomi...aspettate un attimo.....ahh si ok allora Edward,Isabella,Renesmee (con la quale Jake ha avuto l'imprinting che cosa disgustosa avere il colpo di fulmine con un essere che non portà mai procreare, nonostante Nessie sia per meta` umana è sterile povera cucciola bleah) Jasper,Alice,Rosalie,Emmet,Esme e il capo famiglia che non mi ricordo il nome e poi sembra esserci una nuova recluta un neonato di 18 anni si chiama Roberto e anche se mi costa ammetterlo e` un figo pazzesco occhi rossi capelli marroni fisico scolpito...si proprio un bel bambino ma mai paragonato al mio Embry.
Vi starete chiedendo perchè di questa mia repulsione per i vampiri,visto che mi piacevano tanto... beh in parte credo sia per il fatto che sia un licantropo e l'altro punto a loro svantaggio è quello che fanno alle persone i vampiri non civilizzati fortunatamente a Forks ci sono solo i Cullen che essendo civilizzati non sono una minaccia ma per colpa del loro arrivo si sono trasformati altri 7 licantropi due femmine e cinque marmocchi di sesso maschile che si credono di essere tanto fighi invece sono dei poppanti.
In piu` ho scoperto una cosa che mi ha lasciato sconcertata il libro Twilight anzi meglio dire la saga di Twilight racconta della vita di Isabella quindi la scrittrice deve aver scoperto il loro segreto e scritto il tutto sul libro, i Volturi sono furiosi con i Cullen ma dopo la battaglia per proteggere Nessie gli stanno a debita distanza buon per noi meno battaglie ci sono meglio stiamo.
Sono rimasta a dir poco stupefatta quando ho saputo che tutto quello scritto sul libro è successo veramente ecco perchè i miei genitori erano così restii a comprarmi i libri della saga perchè loro sapevano che erano cose vere.
Comunque ritornando all'inizio, sono in ronda con Embry e il mio cuore ora sta per esplodere  cerco di non pensarci perchè questa cosa delle menti collegate è davvero fastidiosa insomma non posso pensare a qualcosa che il branco lo sa già e quando penso ad Embry quest'ultimo arrossisce e diventa rosso come un pomodoro Leah si incazza non so bene il motivo e Paul non perde tempo e si mette a prendermi in giro alle volte vorrei solo tagliargli la lingua.
Sento Embry ridacchiare....ecco ci ho pensato e ora lui sa tutto ma quanto sei deficiente Giulia sei proprio una cretina.
"Non sei cretina Giulia e poi mi fa piacere che pensi queste cose di me" divento rooooosaaaa oddio lo ha detto veramente oddio sto` per svenire, ma che fai Giulia proprio ora ti metti a svenire rilassati e rispondi ORA "Beh è la verità le cose che penso di te ma quando Paul mi prende in giro vorrei solo strozzarlo" "allora siamo in due a volerlo non sai che cosa mi dice di te durante le ronde vorrei prima sotterrarmi sotto terra e dopo ucciderlo" oddio Paul gli ha parlato di me che cosa gli avrà detto "Davvero e che cosa ti ha detto sono curiosa" " Beh dice che con te farebbe delle cose davvero poco caste e pure perchè a lui piaci molto ma che si azzardasse solo a farlo e lo uccido con le mie stesse mani" ohhh che dolce mi vuole tutta sua ma non sa che il mio cuore è già suo, Giulia ma che stai dicendo Embry non ti vedrà mai come più di un'amica ficcatelo bene in quella zucca vuota " Beh non c'e` problema perchè non e` lui il ragazzo che mi piace e di cui sono follemente innamorata da sempre, perchè quel ragazzo sei tu" oddio non dirlo che l'ho pensato ad alta voce anche se vedendo la sua faccia scioccata direi assolutamente di si ma Giulia quando imparerai a chiuderti quella fogna che ti ritrovi per bocca.
Non riuscii a mantenere il suo sguardo e cosi` mi incamminai nel bosco ancora scioccata per le parole che gli avevo detto, e se mi avesse preso per pazza?oddio che figura di merda. Ero assolta nei miei pensieri quando una scia nemica mi stuzzicò il naso,iniziai a ringhiare ma Embry rimase impassibile,questa scia era nel nostro territori quindi non poteva essere un Cullen quindi andava ucciso quel fetido succhiasangue. Con questa mi convinzione parti all'attacco seguendo la scia ero indemoniata e sentivo la rabbia crescermi nel corpo dovevo trovare quel bastardo di un vampiro e ucciderlo solo allora mi sarei calmata.
Trovai la brutta bestiaccia in una radura, era una ragazza all'incirca della mia età forse poco più grande capelli ramati e boccolosi pelle bianchissima ma rosea, mi avvicinai alla figura piano e dopo pochi secondi attaccai, le piombai addosso e lei urlò come in un attacco di panico acuto cercando di allontanarsi ma non cercò minimamente si combatte . La sovrastai con il mio peso e per pochi secondi la guardai fisso negli occhi poi avvicinai fulmineo il muso al suo collo per poterle staccare la  testa intanto lei continuava ad urlare,quando ero a pochi centimetri dal suo collo di marmo un potente spintone mi allontano` dalla succhiasangue,inizialmente fui molto disorientata poi mi si parò davanti a me un lupo dal pelo rossiccio....Jacob? 
Perchè stà proteggendo la vampira "Che cazzo stai facendo Jake perchè la difendi?" lui mi rispose molto acido "Prova solo a torcerle un capello ed io ti uccido!". Come si permetteva di darmi degli ordini e per di più di dirmi di stare lontana da una vampiro, ero incazzata nera e mi misi in posizione di difesa,nessuno poteva dirmi cosa dovevo fare visto che io ero destinata al titolo dell'alpha e di certo un bastardello come Jacob non poteva impartirmi degli ordini.... non a me.

INIZIO FLASHBACK

Sai Giulia tu discendi dalla stirpe più pura di tutte, tu sei la licantropa più pura di tutti, il tuo sangue è il più puro, anche i tuoi genitori sono dei sangue puro entrambi discendono da famiglie molto importanti della razza licantropa si può dire che tu hai un pedegree perfetto.
Vedi tuo padre è figlio di Taka Aki un sangue puro, sfortunatamente tua nonna era una semplice umana quindi tuo padre ha meta di sangue puro, anche tua madre è una sangue puro solo che lei lo e` al 100 % e lei insieme a Jabob Black e` la discendente di Ephrean Black...anche tu come tua madre sei una sangue puro al 100% ma tu sei la nipote del grande Taka Aki e sei  quella come ho già detto con il sangue più puro di tutto il branco e abbiamo appurato da una testamento scritto da Takak Aki che dice che il primogenito dei suoi futuri nipoti deve essere l'alpha del branco di La Push una volta compiuti 18 anni, quindi Giulia fra meno di due anni se lo vorrai diventerai il capo branco del branco di La Push, Sam ha detto di essere d'accordo quindi beh congratulazioni.

FINE FLASHBACK 

Lo attaccai e lui contrattacco, nonostante fossi un pò più piccola di lui ero indubbiamente più forte (visto che ero una sangue puro) e indubbiamente più agile, non ci furono esclusioni di colpi fino a quando una Sam abbastanza arrabbiato ci ordinò di fermarci con il timbro dell'alpha, odiavo quando lo usava su di me e lo sapeva.
Fummo costretti a fermarci e iniziò a chiederci " cos'e` successo?" ovviamente Jacob fu il primo a parlare " Quella stronzetta ha attaccato Nessie la voleva uccidere"stop NESSIE??? ohhh no ho attaccato la sua fidanzatina ahahahahahaha....iniziai a ridere a crepapelle e sentendomi miei pensieri Jacob mi  attacco` nuovamente ma io ero pronta e con un balzo lo feci cadere e lo sovrastai, volevo che imparasse la lezione cosi` gli presi una zampa e gliela morsi fratturandola e gli dissi mentre lui si contorceva dal dolore " Non provarmi più a sfidare ragazzino, sai che non puoi competere con me anche se sei più grande, ritorna al tuo posto beta e lascia fare i duri ai veri alpha ci siamo capiti? E porgi le mie scuse a l'ibrido. Attento a te Jake!!!" detto questo me ne andai non prima di aver scoccato una occhiataccia a Nessie, me ne andai seguita a Leah.

Tornai a casa verso le 6 di sera ad attendermi davanti alla porta c'era mio padre che subito mi sgridò "Hai tentato di uccidere la fidanzata di Jake ma che ti è saltato in mente e io risposi "" Scusa papà ma non sapevo come era fatta e quindi non sapevo chi era so solo che era nel nostro territorio e dato che è una vampira andava distrutta' " E cos'e` la storia della litigata con Jake,gli hai fatto male lo sai?" " Lo so papà ma se lo meritava, come osa darmi degli ordini quel bastardino mezzo sangue come fosse lui l'alpha e poi sai dovrei avere delle foto dei Cullen tanto per riconoscerli  quando entrano nel nostro territorio anche se non dovrebbero, lascierò sorvolare la questione "Nessie" ma tutto il clun del territorio proprio no" " Va bene tesoro ma non pavoneggiarti da alpha perchè non lo sei ancora intesi?" " va bene papa` ora vado da Leah che mi aspetta per prepararci, non mi aspettare tornerò molto tardi ciao" " Ciao tesoro e stà attenta" " Va bene papa`"

Andai a casa di Leah ma senti subito puzza di vampiro, entrai e mi accorsi che Jake e Nessie erano in casa insieme a Seth, che puzza povera Leah, mi avvicinai a Seth lo salutai schioccandogli un bacio nella guancia, lui arrossì, questo ragazzo è troppo dolce fortunata chi sarà il suo imprinting. Mi girai verso Jake e l'ibrido (mamma mi quanto puzzava stavo per vomitare)con uno sguardo di superiorità e di sfida gli puntai lo sguardo addosso e notai subito il suo disagio lo salutai in modo molto distaccato, non accennai alcun saluto alla vampira e sembrò rimanerci male, ahhh ora vuoi che diventiamo amiche pensai mentre mi dirigevo verso la camera di Leah.
Appena entrai vidi una scena che mi fece ridere a crepapelle, Leah stesa sul letto con le dito sul naso che cercava di tapparselo, mentre ridevo le chiesi " Buono questo nuovo aroma, l'aroma al vampro nuova fragranza ahahahahah" risi a crepapelle vedendo la sua faccia contratta dall'orribile odore, come me anche Leah odiava i succhisangue anzi li detestava.
Iniziammo a ridere e parlare di questa nuova fragranza a voce alta in modo che anche al piano di sotto si sentisse, ci cambiammo i vestiti io misi un tubino fucsia super scollato che metteva in risalto le mie forme anche lei si mise una tubino però rosso entrambi ci mettemmo delle scarpe con un tacco vertiginoso ma visto che ad entrambi non mancava l'equilibrio eravamo perfettamente a nostro agio in quei trampoli. Mettemmo un velo di trucco , matita e mascara e scendemmo al piano di sotto ahhh ovviamente anche il rossetto il mio fucsia fluo mentre Leah se ne mise uno molto leggero color carne.
Scendemmo e ci dirigemmo in salotto dove vi erano i nostri amici Jake appena ci vide spalancò la bocca Seth invece pareva volermi saltare addosso da un momento all'altro, Nessie aveva gli occhi lucidi molto probabilmente ci aveva sentite parlare di sopra, poooverrra si è offesa( quanto mi stà sulle palle).
Uscimmo diretti ad una delle discoteche più famose di Forks li ci avrebbero aspettati Sam ed il resto del branco incluso Embry, avevo deciso oggi avrei dato una svolta alla nostra "amicizia" o almeno ci avrei provato.
Come da programma tutti ci stavano aspettando fuori, appena ci videro Paul iniziò a sbavare, Embry voleva saltarmi addosso come Seth ( uff maniaci ahahah ) e Sam appena vide Leah ormai si strozzava con la saliva, Sam si odiava per aver fatto soffrire terribilmente Leah ma aveva avuto l'imprinting con Emily e per lui esisteva solo lei anche se a giudicare dalla reazione che ha avuto Leah gli interessa ancora,spesso Leah mi dice quanto soffre e che lo odia ma sa che non è colpa sua che lui non ha potuto fare niente e lei piano piano si stà mettendo il cuore in pace perfortuna, odio vedere la mia migliore amica soffrire per amore. Ipotizzai che la serata fosse iniziata nel migliore dei modi.
Ovviamente ci ubriacammo ma visto che eravamo licantropi l'alcool non ci fece effetto, presi per mano Embry e lo portai in una posto più isolato "Sai Embry noi siamo grandi amici vero?"lui sorpreso dalla mia domanda mi rispose "SI"ma nella sua voce c'era una nota delusa così decisi di buttarmi " A me piacerebbe essere più che amici e a te?" lui rimase immobile ma sul suo volto comparve un magnifico sorriso" Sai Giulia ti devo dire una cosa, fin dal primo momento che ti ho visto ,che ho incontrato i tuoi splendidi occhi color cioccolato al latte io mi sono innamorato di te e devi sapere che tu per me sei unica perchè sei il mio imprinting ed io sarò qualunque cosa tu vorrai,per sempre" avevo gli occhi lucidi, Embry...ero il suo imprinting, lui mi avrebbe amata per sempre incondizionatamente così feci l'unica cosa che andava fatta in questi momenti ...lo baciai un bacio che trasmetteva tutto il mio amore verso di lui. Rispose quasi subito al mio bacio che diventò più appassionato una volta che ci staccammo io arrossi imbarazzata e lui mi abbraccio, un abbraccio dolce...avrei voluto stare fra le sue braccia per l'eternità ed è quello che avrei fatto.

Tornai a casa verso le 4 di mattina stanca ma felice non mi struccai neanche andai dritta a letto e mi addormentai...sognai Embry

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** SAM vs GIULIA ***


BENE OGGI ERO IN VENA DI CAPITO PERCIò NE HO SFORNATO UN ALTRO MIRACCOMANDO VOGLIO DELLE RECENSIONE E DEI CONSIGLI SUL TESTO E IDEE MIRACCOMANDO BACI E .....BEH BUONA LETTURA

Sono passate circa due settimane dall'arrivo dei Cullen a Forks, il mio naso si stà mummificando a causa dell'odore pestilenziale di quelle orribili creature, ma voglio dirvi una cosa felice prima di passare alla brutta notizia dunque behhh come dire il mio tumore è scomparso, da quanto ne ho capito è stato a causa del tumore che la trasformazione non è avvenuta subito , il tumore mi ha reso debole e incapace di sopportarla per fortuna ce l'ho fatta. Bene ora passiamo alla brutta notizia, vado subito al sodo, i Volturi vogliono attaccarci ma stavolta sarà molto peggio della scorsa volta, abbiamo scoperto che saranno accompagnati da una branco di licantropi...è già il branco di La Push dovrà combattere contro il Branco di licantropi Italiani, non ne sapevo niente della loro esistenza ma evidentemente dove ci sono vampiri ci sono anche licantropi. Bene questo gruppo è molto più anziano del nostro, i componenti sono molto più forti di noi anche se in numero più ridotto infatti il loro branco è composto da solo 7 esemplari mentre noi contando le nuove reclute siamo in 25 , ma molti dei quali inesperti e molto giovani quindi di lupi esperti ve ne sono circa 12 io sono esclusa visto la mia recente trasformazione nonostante abbia già ucciso una vampiro.
Sono incazzata nera coi Cullen perchè è tutta colpa loro se ora dobbiamo combattere, ma Jacob è l'imprinting di Nessie e la vuole proteggere, Sam vuole proteggere suo fratello e quindi ci va di mezzo tutto il branco, se fossi stata io l'alpha avrei lasciato Jacob col suo mostricciattolo e non avrei combattuto, per colpa sua mette a rischio tutti noi e solo perchè si è invaghito di quella puttanella che per giunta abbiamo scoperto che ha tradito Jake con un altro ibrido e lui non ci ha fatto caso come se niente fosse l'ha perdonata,se fosse stato per me le avrei già staccato la testa da un bel pò.
Il mio rapporto con Embry va a gonfie e vele anche se non ci siamo mai spinti oltre gli strusciamenti , per quanto mi riguarda non mi sento ancora pronto a fare il grande passo, sono piccola in fondo ed ora che c'è di mezzo una guerra non mi sembra il momento giusto,fortunatamente Embry mi capisce e mi ha detto che mi aspetterà sempre...quanto è dolce.

Oggi io e Leah siamo di ronda per fare da cani da guardia ai Cullen, ne a me ne a lei stà bene questa cosa, Jake è la dentro che si spupazza quella stronza e noi due dobbiamo stare fuori a paragli il culo e questa cosa la odio,così per smorzare la quiete che si è formata inizio a parlare con Leah..."Leah io non ce la faccio già più siamo fuori da 9 ore a badare a quei così puzzolenti e Jake è la dentro che se la dorme beato......voglio andare a casa a fare un pisolino. Quando arriva secondo te Sam?" " Ti prego Giulia non pronunciare quel nome mi irrita, ora che Sam e Emily cercano di avere un figlio lui non fa altro che pensare al bambino e questa cosa mi da sui nervi, vorrei che fosse il nostro bambino, MIO figlio ma il destino a voluto che non trovassi mai un compagno" vedo le lacrime che le sgorgano dagli occhi, odio vedere la mia amica così proprio non ce la faccio " Dai Leah su con la vita vedrai che avrai anche tu l'imprinting e allora ti dimenticherai di Sam una volta per tutte" " Forse hai ragione Giulia"...altri 15 minuti di silenzio imbarazzante " Oddio Leah io non ce la faccio più, voglio andare a casa" ad un tratto una nuova mente si aggiunge alla nostra " Tranquille ragazze vi do il cambio io, tu Giulia puoi andare...buona notte" da un cespuglio uscì Sam questo voleva dire che Leah e Sam sarebbero stati insieme, questa cosa non andava affatto bene chissà quanto la farà ancora patire la mia povera Leah. Lei alzò lo sguardo e lo fissò su quello di Sam ma io lessi in quei occhi solo disprezzo,me ne andai ritrasformandomi concedendogli un pò di privacy.
Arrivai a casa verso le 5 di mattina mia madre mi aspettava e mi accolse in uno dei suoi caldi abbracci " Piccola mia sei molto stanca vero?" " Si mamma non riesco neanche a tenermi in piedi sento che potrei addormentarmi da un momento all'altro,queste battute di guardia mi distruggono e sono troppo lunghe, pensa che oggi ho fatto 9 ore tirate sotto casa dei Cullen mentre Jake stava dentro casa a spupazzarsi quella succhisangue, io e Leah siamo distrutte lei è rimasta un pò con Sam spero non la faccia soffrire ulteriormente" " O piccola mia mi dispiace tanto verrei io al tuo posto ma con il lavoro non ho tempo , tranquilla chiederò di farti fare max 4 ore insieme a Leah e di far fare la guardia anche a Jake non è affatto giusto che lui ne sia esonerato, ora vai a dormire piccola mia buona notte" "Notte mamma, ti voglio bene " " Anche io lupacchiotta mia".
Andai in camera mia mi tolsi i vestiti logori e mi infilai il mio pigiamino caldo caldo,ad un tratto però sentii qualcuno che tirava piccoli sassolini nella finestra mi affaciai per vedere chi fosse e scoprii che era Leah, ella entrò dalla finestra con un balzo e si fiondò tra le mia braccia piangendo come un agnellino,le chiesi cosa fosse successo ma lei non mi disse niente e continuò a piangere.
Dopo due ore di pianto si calmò e mi raccontò che Sam le aveva fatto vedere quando lui e Emily si erano baciati la prima volta e della sensazione che aveva provato una sensazione che mai Leah gli aveva fatto percepire, a quel punto ero furente gliela avrei fatta pagare quanto è vero che mi chiamavo Giulia ohhh avrebbe sofferto e davanti a tutti, come si permetteva quel miserabile, ma non l'avrebbe passata liscia non questa volta, cosa credeva di ottenerne facendole vedere quelle immagini che lo perdonasse perchè ora era felice, behhh peccato che lei stava morendo di dolore.
Ci addormentammo entrambi esauste fino alle 5 di pomeriggio quando ci alzammo per andare a fare un pò di addestramento e sarebbe stato li che avrei massacrato Sam o se gliela avrei fatta pagare.
Ci dirigemmo verso la radura li si trovavano anche i Cullen c'erano già tutti io mi presentai in forma umana insieme a Leah eravamo vestite con short attillate e camicette attillate pure queste ma non sporche e logore ma ben pulite, ce le aveva regalate mia madre per tirare un pò su di morale entrambi.
Sam e il branco ci aspettarono e si sorpresero di vederci in forma umana, Bella mi scoccò una occhiataccia ma io rimasi con il mento su e uno sguardo di superiorità sfidandola con lo sguardo, ovviamente vinsi io infatti lei distolse dopo un pò lo sguardo, probabilmente era arrabbiata per il fatto di averle quasi ucciso quella bambiccia che a come figlia,molto probabilmente Edward sentì i miei pensieri infatti ringhiò io non mi feci intimidire e sia io e che Leah gli scoccammo un occhiata di disprezzo.
Iniziammo gli allenamento Leah doveva fronteggiarsi con Jacob e io con Sam, o se gliela avrei fatta pagare e avrebbe scoperto tutto il branco che razza di cretino che era il loro alpha...certo il LORO perchè per me non era altro che merda(Scusate il termine ma non posso esprimerlo con una altra parola).
Fra Leah e Jake vinse Jake era quasi scontato visto la stazza minuta di Leah ma se lei era carente in forza non si poteva dire lo stesso in velocità infatti insieme a me era la più veloce del branco nessuno la batteva nemmeno io.
Toccò a me e a Sam scontrarci all'inizio era un a battaglia equa ma poi mi venne in mente ciò che aveva fatto a Leah e divenni una fuoria, lui lo capì subito perchè indietreggiò così iniziai ad insultarlo e sputargli in faccia tutta la mia rabbia nei suoi confronti " Brutto stronzo come hai potuto fare una cosa del genere a Leah lei ti ama cazzo sei un deficiente così la fai soffrire" " Giulia non sono fatti tuoi e in più ho fatto quello che ho fatto per far in modo che Leah si dimentichi di me deve iniziare di nuovo a vivere non può aspettarmi perchè io non la amerò mai più nel modo in cui l'amavo prima" a quel punto si sentì un guaito dietro di me capì subito che era il pianto di Leah così rincalzai la dose di rabbia " Diooo....Sam io ti uccido!!!!" lo sbattei sul suolo, io sopra di lui con i denti ben in vista furiosa con gli occhi iniettati di sangue e lui per la prima volta in vita sua era terribilmente terrorizzato non muoveva un muscolo, lo presi dal collo e lo scaraventai addosso ad un albero il quale di spezzo in due, lui emise un guaito di dolore così decisi di parlare " Tu prova di nuovo anche solo a sfiorare Leah in qualunque modo e il figlio che tu e Emily cercate di avere sarà l'unica cosa che le rimarrà di te perchè ti ucciderò con le mie stesse mai HAI CAPITO!!!!!????".
Tutti erano terrorizzati dal mio comportamento i Cullen si erano allontanati e proteggevano tutti Nessie, anche il branco ero spaventato da me, sentivo i loro pensieri e tutti erano esterefatti , tutti tranne Leah che mi ringraziava , mi voltai e insieme a Leah mi inoltrai nel bosco vicino a casa ci ritrasformammo, Leah si fiondò tra le mie braccia piangendo e ringraziandomi, non avrei permesso a nessuno di farle del male, lei era indifesa e dolce sotto quella maschera che portava io la conoscevo e le volevo un mondo di bene.
Dal bosco si sentirono degli ululati segno che tutti erano tornati a casa, si sentì un fruscio e dal bosco vicino a casa mia uscirono Embry e Seth quest'ultimo corse dalla sorella e l'abbraccio, Embry mi prese per mano e mi portò dietro la casa dove mi bacò con passione, avevo bisogno di quel bacio, perchè ero tesissima e solo lui o Leah sapevano come farmi rilassare. 
"Sei stata incredibile oggi, Sam se lo meritava fa soffrire troppo Leah, ho imparato a conoscerla anche io ed ho notato che sotto la sua corazza da acida è una persona dolcissima e mi dispiace tantissimo che non abbia avuto la nostra stessa fortuna" " Già lo penso anche io, Sam è un emerito deficiente la fa soffrire in continuazione" " Però Giulia non ti sembra di aver esagerato ad attaccarlo, insomma saprà lui cosa è meglio fare " " Embry ma di che parli ha fatto soffrire Leah, e io farò soffrire chiunque la tocchi o ti tocchi voi siete tutto quello che ho di più bello nella mia vita non voglio vedermi soffrire" " Ti amo Giulia ricordatelo, sempre" " Ti amo anche io Embry" e continuammo ad abbracciarci e baciarci con passione fino alle urla di mia madre che mi avvertiva che era pronta la cena.
Cenammo tutti in silenzio, poi andai in camera da letto dove come al solito mi aspettava Leah che era entrata dalla finestra, una Leah bisognosa di coccole.
Dopo averla tranquillizzata e coccolata entrambi ci addormentammo esauste, domani sarebbe stato un giorno molto duro domani sarei dovuta entrare in casa Cullen per mettere in chiaro il piano di attacco...molto probabilmente un volta uscita di lì il mio povero naso sarà morto per intossicazione...ahahah


FINE CAPITOLO RICCO D'AZIONE LA NOSTRA GIULIA HA UN BEL CARATTERINO E NON SI FA PREGARE PER COMBATTERE CONTRO I PIù FORTI.
LA SUA STORIA CON EMBRY STà DURANDO MA DURERà ANCORA PER MOLTO
LEAH RIUSCIRà A NON SOFFRIRE PIù PER SAM
BEH LO SCOPRIRETE NEI NUOVI CAPITOLI

BACI by Howrse2013

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Imprinting ***


NUOVO CAPITO, VOGLIO DELLE RECENSIONI FATEMI SAPERE SE VI PIACE O NO

BUONA LETTURA.....



" Sam devo proprio andarci non ne ho voglia e poi sai quanto odio i vampiri perchè non ci può andare Jake?" " Giulia ci devi andare tu, Jake è al lavoro e gli altri stanno controllando il perimetro e tutta La Push quindi tocca a te" "Sam se mi si ammuffisce il naso me la prenderò personalmente con te siamo intesi?" " ahahahaha va bene Giulia,a dopo" " Se se a dopo" questa me la paghi, pensai tra me e me.
Perfetto, mi stò dirigendo nel covo dei vampiri, hanno chiamato da tutto il mondo i loro amici per combattere contro i Voluti, in quella casa ci saranno una 30ina di vampiri 20 dei quali non vegetariani,perfetto, per colpa loro al gruppo si sono uniti altri 15 licantropi ora siamo in 40 e la maggior parte sono dei marmocchi che non hanno mai visto un vampiro in vita loro, ne tanto meno sanno come si combattono e uccidono,loro pensano che si uccidano impalandoli con un pezzo di legno ( dio salvami), se ci sarà una guerra ci saranno numerose vittime già lo so.
Sono davanti casa Cullen e già in mio olfatto mi stà lasciando, mamma mia che puzza nauseante.
Mi viene ad aprire Edward con un sorrisino raggiante, perchè sorridi è colpa vostra se i volturi ci vogliono attaccare, ovviamente mi legge nel pensiero e il suo sorriso magicamente scompare.
Mi fa strada per tutta la casa, è veramente una bellissima casa tutti sui toni caldi, ma non riesco ad apprezzarla fino in fondo c'è troppa puzza, Edward sentendo i miei pensieri si mette a ridere "Che hai succhisangue da ridere tanto?" sbotto acida "Scusa Giulia" mi dice per poi portarmi nel soggiorno dove il mio naso muore letteralmente, 30 vampiri mi squadrano con quei loro occhi rossi e caramello , che senso uuhhhhh penso, mi fanno accomodare in un divano puzzolentissimo, noto con piacere che quasi tutti i vampiri stanno a debita distanza da me,credo sia per l'odore, mi scappa una risata fragorosa.
"Dunque dobbiamo decidere come procedere, voi licantropi cosa pensate di fare?" " Beh da quello che ho capito, noi staremo lateralmente in modo da difendervi da tutte le posizioni, Jake starà vicino al mostr....Renesmee, mentre i lupi più anziani staranno dietro tutti voi vampiri, i soggetti più giovani staranno ai laterali" " Molto bene allora credo che siamo a posto , noi vampiri abbiamo già deciso le postazioni quindi credo che, se vuoi ora puoi andare" " Con piacere , credo che il mio naso non funzioni più, mamma che puzza" vidi delle facce sorprese, altre tristi specie Renesmee che evidentemente era rimasta delusa dal fatto che la stessi per chiamare mostro, Rosalie parla per prima " Anche il tuo odore cagnaccio non è dei migliori dovrò usare 20 spray per mandare via questo fetore" dopo questa sua affermazione si guadagnò un ringhio dalla sottoscritta, salutai tutti e di corsa uscì da quella casa schifosa.
Raggiunsi il gruppo nella radura dove raccontai quello che mi avevano detto i "dracula" per loro andava bene come posizione, riprendemmo ad allenarci io mi scontrai con Leah e Paul, Paul fu facile da battere con la sua mole è molto in difficoltà con me, che sono veloce e scattante, con Leah fu più difficile lottammo per 6 ore di fila e alla fine finimmo in parità, dopodichè ce ne andammo tutti a casa.

Arrivata a casa mia scoprì che i miei genitori avevano invitato la famiglia Clearweater e la famiglia Black a pranzo, evviva, dovrò subirmi Jacob, che brutta punizione, speriamo che Leah voglia venire in camera mia.
Entro e tutti sono li ad aspettarmi, "mamma devo andarmi a cambiare ci metto dieci minuti" " va bene tesoro, fai presto che la cena è già pronta" " va bene mamma", filo in camera mia, qualcuno bussa alla porta mentre mi stò spogliando, sono solo con l'intimo, penso sia Leah così dico "Avanti" ma invece di trovarmi Leah davanti mi trovo Seth che mi guarda con gli occhi che ormai gli escono dalle orbite, divento rossa come un peperone e urlo "SETHHHHHHHH ESCI DALLA MIA CAMERA ORAAAAA!", mai sono stata così in imbarazzo, mamma mia che vergogna " Scusa Giulia non volevo,non credevo fossi nuda" "ESCI ORA!" "Va bene ti aspettiamo di sotto" e detto questo se ne va.
Mi vesto in fretta e furia,vorrei sotterrarmi, speriamo che Seth non abbia detto niente, metto una minigonna rossa e una maglietta nera a mezze maniche, non mi trucco rimango al naturale, scendo a vado in cucina dove già tutti hanno iniziato a mangiare, evviva l'educazione penso.
Tutti si voltano a guardarmi Seth diventa rosso, Leah mi sorride con uno sguardo malizioso e Jake rimane con la bocca aperta che forma un O, che scemi non hanno visto mai una ragazza vestita bene evidentemente le loro ragazze non devono soddisfarli molto bene ihihihih, " Beh che avete da guardare mai visto una ragazza vestita bene?" "Stai benissimo Giulia" " Grazie Leah anche tu stai d'incanto", "Dai tesrro vieni a mangiare" dice mia madre, mi accomodo e inizio a mangiare.
Finita la cena suonano al campanello così urlo "MAMMA aspettavi qualcuno?" "No tesoro, puoi aprire e vedere chi è?" " Va bene" vado ad aprire la porta e mi ritrovo l'intero branco "adulto" ovvero Sam,Paul;Jared;Collin;Quil ed Embry davanti alla porta con in mano delle birre " Ehi siamo venuti a festeggiare anche noi" dice Sam, da dietro di lui spuntano Rachel,Kim e Emily "Ohhh per fortuna ragazze che ci siete voi, chi li teneva buoni se no questi maschiacci, dai forza entrate ed andate dritti in camera mia se mamma vede le birre mi fa la ramanzina,FILATE!" tutti corrono in casa mia tranne Embry che prima di andare mi da un bacio a cui ovviamente io rispondo.
Mi ritrovo con la camera da letto invasa dal branco, sul mio letto ci sono tre ragazzi,speriamo regga penso, iniziamo a bere ed accendiamo la musica, non a tutto volume dato che di sotto ci sono i miei genitori, Billy Black e Sue.
"Ragazzi facciamo obbligo o verità?" chiede Quil "SISI dai facciamolo" risponde Pual, sembrano dei bambini di 5 anni, "ragazzi io e le ragazze non lo facciamo, fatelo voi se volete" " Dai Giulia ti prego che divertimento c'è se siamo solo noi maschi, tanto con la telepatia sappiamo quasi tutto di ognuno di noi....ti pregoooo giocate anche voi" chiede Jake, mamma mia che bambini , dopo aver lanciato una sguardo alle ragazze ed aver avuto la loro approvazione dico " E va bene".

"Ok inizio io " dice Paul, la bottiglia gira ed ovviamente tocca a me e te pareva..." Obbligo o verità" voglio divertirmi quindi diversamente dalle altre volte scelgo "Obbligo" tutti mi guardano sbalorditi, tutti sappiamo che non bisogna mai dire obbligo a Paul perchè lui ti fa fare delle cose fuori dal comune, " Ok ti obbligo a baciare ummmm.....SETH!" " Che cosa!!!" sbottiamo entrambi rossi come peperoni, Embry da andando in iperventilazione e sta cercando di non tremare ma si vede da lontano un miglio che è arrabbiato.
"Mia cara Giulia hai scelto obbligo quindi avanti fa vedere come si limona a tutti noi" guardo Seth lui è completamente rosso ma mi fa un SI con la testa, come per dirmi che lui può farlo se lo voglio...ora tutto tocca a me così mi volto verso Embry per avere un suo consenso che arriva quasi subito, così con tutti il coraggio che ho mi avvicino a Seth e mi chino su di lui ci guardiamo negli occhi, avverto un silenzio surreale nella stanza, tutti ci stanno guardando specialmente Paul che si è beccato un cazzotto da Rachel e che ora sta sghignazzando, gliela farò pagare.
Ci avviciniamo sempre di più io sente il suo fiato caldo sulla faccia così penso, un bacio piccolo e indolore prima lo faccio meglio è, così elimino la distanza e congiungo le nostre labbra in un bacio non proprio casto,mette le braccia attorno al suo collo e lui mi cinge i fianchi, le sue labbra sanno di miele e le nostre lingue per pochi secondi giocano insieme, poi mi stacco e mi siedo al mio posto. Noto che tutti sono rimasti allibiti, che c'è avete mai baciato in vita vostra? mamma mia, Seth è rimasto paralizzato ma è rilassato come se quel bacio gli fosse piaciuto, in effetti anche a me è piaciuto e anche molto, Giulia ma che dici tu stai con Embry come può esserti piaciuto il bacio con Seth dico fra me e me.
Il gioco continua ed adesso tocca a Paul "Paul obbligo o verità" " Obbligo" " Bene ti obbligo a fare un giro della casa completamente NUDO" tutti mi guardano stralunati mentre io lancio a Paul una sguardo di sfida mentre lui uno sguardo omicida, non deve essergli piaciuto questo mio obbligo. All'improvviso si inizia a svestire davanti a tutti, tutti si voltano tutti tranne io, so bene che questa è la sua vendetta e io non sono pronta a soccombere perciò rimango ferma a fissarlo con sguardo da sfida non accenno minimamente a guardargli il resto del corpo, infatti ci rimane male, così quando si avvia per uscire di casa gli lancio un sorriso di vittoria.
é divertentissimo vederlo correre intorno alla casa tutto nudo, tutti ridono a crepapelle inclusa la sottoscritta, ho avuto la mia piccola vendetta.
Alle 3 di mattina finalmente tutti gli invitati se ne vanno, tutti tranne Embry che si addormenta con me nel mio letto stringendomi, dormiamo tutta la notte avvinghiati fino alle 14.00 quando lui è costretto ad alzarsi per andare a fare il suo turno di ronda ma prima di andarsene mi scocca una bacio ricco d'amore.
Mi faccio una doccia e mi avvio verso la spiaggia di La Push dove mi aspetta Leah, mi deve dire una cosa molto importante che non mi ha potuto dire ieri per via della presenza dell'intero branco, ieri abbiamo scoperto che Emily è incinta ed è stato un duro colpo per lei, anche Paul stà per diventare papà di un bel maschietto infatti Rachel è  incinta ed è al 7° mese, manca veramente poco.
Arrivo alla spiaggia e la vedo, seduta su un tronco bianco ormai consumato dalle onde del mare, mi stà aspettando. Appena mi avvicino le se ne accorge e scoppia a piangere così l'abbraccio, so già il motivo di questa crisi (Sam e Emily),così le chiedo il motivo per il quale piange anche se lo so già " Leah perchè piangi così ti fai più male!" " Giulia è successo una cosa bruttissima per me" "Oddio Leah cos'è successo non mi mettere ansia ti prego" " Ho avuto l'imprinting!" e scoppia nuovamente a piangere, mentre dovrebbe essere felicissima ora non dovrà più soffrire per Sam ma allora perchè piange? " Leah è bellissimo, non soffrirai più per Sam e sarai felicissima, ma chi è? è della riserva?" " No Giulia non è della riserva ed è questo il problema, io...io non capisco come sia possibile che sia successo, noi non potremmo mai stare insieme" ok ora ero ancora più confusa, ma chi è il suo imprinting? " Leah chi è il tuo imprinting" domando diretta " é...è....è....è.....ROBERTO!" e ricomincia  a piangere, oddio aspetta io conosco un roberto. ohhhh nononono questo non va bene non può aver avuto l'imprinting con quel roberto, non può aver avuto l'imprinting con un vampiro , questo complica molto le cose...." Leah....Leah guardami andrà tutto bene vedrai che si risolverà tutto però Leah ascoltami, tu glielo devi dire, soffrirai se non glielo dici, ti prego amica mia non soffrire più" " Giulia come farò a dirglielo, lui è un vampiro non mi accetterà mai e se non mi vorrà io morirò dal dolore" ohhh amica mia cosa posso fare io....." Leah ora andiamo a casa Cullen e glielo dice, forza tira su quel culetto scolpito e vieni con me forza!" " giulia a chi ha il coraggio di dirglielo io di certo no!" " Glielo dico io semplice efficace indolore".
Ci avviammo verso casa Cullen l'odore era orribile, Edward vieni fuori perfavore e porta con te Roberto devo dirgli una cosa molto importante pensai, due secondi dopo Roberto ed Edward erano davanti a noi, Leah era rimasta incantata a guardare Roberto, "Giulia è successo qualcosa con il branco" chiese Edward" No Edward devo solo dire una cosa importante a Roberto"....." A me??? Cos'è successo" chiese il bell'imbusto tutto muscoli, notando che Leah stava sbavando le asciugai la bava, che schifo, " Ufff, che palle allora sarà breve e concisa dopo di che potrai chiedere più informazioni a Leah chiaro biscottino?" alla parola biscottino lui mi guardo con un sguardo malizioso e Leah con una sguardo omicida "ok" disse alla fine" bene Leah ha avuto l'imprinting con te quindi ora è maledettamente innamorata di te e se la lascerai lei morirà per il dolore, fine" Edward mi guardò sbalordito e gli feci segno di andarsene, una volta che se ne andò , mi voltai per andarmene anche io ma Leah mi fermò e mi disse "Grazie amica mia, solo un appunto non chiamarlo più biscottino lu è mio" " Ok Leah va bene ora vado, vedi di dirgli tutto ok , io avviserò il branco ciao" li salutai e me ne andai per lasciarli un pò di privacy, buona fortuna amica mia pensai.

Chiamai il branco e una volta appurata la notizia ,Sam sembrò deluso(ma che vuole che leah soffra ancora per lui dovrebbe essere felice per lei, che egoista pff), Paul si incazzò ma gli diedi un pugno in faccia facendolo svenire al meno avremo evitato che si trasformasse per andare a strozzare Leah, gli altri fecero un sospiro di sollievo dato che questa era una notizia buona in questo modo Leah non avrebbe più sofferto e neanche noi con lei.
Lasciai il branco e mi diressi verso casa, sulla porta mi aspettava un Leah tutta sorridente " Giulia mi ha baciata!" " Cosa davvero, beh evidentemente a preso la notizia per bene, buon per te" " Sono così felice, non soffro più e non soffrirò mai più che bello" " Sono contenta per te, ti va di dormire a casa mia" " Va bene" ci coricammo nel letto e nel giro di cinque minuti entrambi eravamo nel mondo dei sogni...


FINE 

COS'è QUESTI SENTIMENTI FRA GIULIA E SETH COSA GLI SUCCEDE?
COSA SUCCEDERà COI VOLTURI?
COSA SUCCEDERà FRA EMBRY E GIULIA?

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Nuovo branco ***


NUOVO CAPITOLO...VOGLIO RECENSIONI ALTRIMENTI PENSO CHE NON VI PIACE E CI RIMANGO MOLTO MALE :,(
BUONA LETTURA....



In questi giorni avevo spesso pensato al mio rapporto con Embry e mi ero spesso soffermata sulla questione "sesso", io ero piccola lo sapevo ma iniziavo a pensare che alla fine non sarebbe stato una cosa brutta avrebbe solo rafforzato il nostro rapporto così grave; una sera mi decidi, avremmo fatto il grande passo.
Chiamai Embry sabato sera e lo invitai a casa mia, quella sera i miei non c'erano e noi saremmo stati soli soletti.
Arrivò con mezz'ora di anticipo e lo accompagnai nella mia camera, ero nervosa, ma sapevo che con lui sarei stata sempre al sicuro e per questo non dovevo avere paura di niente.
Lo feci accomodare sul letto e gli diedi un succo di frutta rimanemmo li a chiaccherare per due ore, propose di guardare un film.......Titanic, se voleva una situazione romantica c'era proprio riuscito, il film lo avevo visto 3000 volte ma alla fine acconsentì,ci stringemmo nel letto sotto le coperte e guardammo il film , alla scena dove Jake e Rose stavano facendo l'amore mi irrigidì, Embry mi guardò preoccupato ma gli sorrisi e mi avvicinai al suo viso.
Quando ero a pochi centimetri dalla sua bocca gli sussurrai, "Embry fai l'amore con me?" dire che rimase stupefatto era un eufemismo ma parlò, " Giulia non voglio costringerti a fare una cosa che non vuoi solo per accontentarmi, io posso aspettare, te l'ho già detto" " Embry io sono sicura di volerlo, ti prego" mi guardò e mi baciò, un bacio passionale, non so esattamente come, ma mi ritrovai sotto di lui, aveva infilato la mano sotto la mia maglia provocandomi mille brividi.
Una volta arrivato con la mano a sfiorarmi il seno mi disse" Giulia sei sicura al 100% ,sai che posso aspettare" " si Embry sono sicura", gli sorrisi e lui ricambiò ricominciando a baciarmi, i suoi baci erano infuocati e ne volevo sempre di più ,volevo essere sua completamente.
Notando che stava temporeggiando, per cercare di vedere se cambiavo idea gli sfilai i pantaloni, così rimase in boxer, si fermò e mi guardò negli occhi così gli sussurrai " Embry voglio essere tua,non preoccuparti sono sicura" detto questo lui cominciò a baciarmi con impeto, la mia maglietta si ritrovò a far compagnia ai pantaloni di Embry, mi sfilò anche il reggiseno iniziando a stuzzicare i miei capezzoli che quasi subito divennero turgidi, stavo letteralmente impazzendo dentro di me c'erano emozioni mai provate in vita mia.Iniziò a scendere percorrendo una strada immaginaria che cosparse di baci fino a quando arrivò ai miei pantaloni che sfilò in pochi secondi, poi guardò le mie mutandine e mi guardò come per avere il permesso che io gli concessi, sfilò anche l'ultimo indumento e così mi ritrovai completamente nuda sotto Embry che mi guardava come se fossi la creatura più bella che avesse mai visto, quasi mi leggesse nel pensiero esclamò " Sei bellissima" sorrisi al suo complimento e lo riportai ad altezza bocca, volevo anche dei baci, mi nutrivo dei suoi baci come fossero la mia linfa vitale.
Sentivo la sua mano mentre mi baciava andare sempre più in basso fino a quando toccò la mia intimità, ebbi un sussulto e altre mille emozioni mi esplosero in testa, volevo di più volevo sentirlo mio, infilò un dito nella mia femminilità e non potei reprimere un gemito, iniziò a muoversi nella mia intimità sempre più velocemente e io inarcai la schiena a causa del piacere, quando fui al limite della sopportazione non potei far meno di dire "Embry ti prego, non ce la faccio più" " tranquilla Giulia non ce la faccio più neanche io", si sfilò da solo anche l'ultimo indumento e finalmente ci ritrovammo completamente nudi io e lui per sempre.
Mentre mi baciava mi sussurrò all'orecchio " Allarga le gambe Giuly" con un pò di timidezza feci ciò che mi aveva detto, lui si posizionò su di me, sentì subito il suo membro spingere sulla mia coscia, ma quanto è grande, come farà ad entrare?, Giulia ora ti fai ste domande?, mi continuò a baciare per svariati minuti poi notai che si mise sui gomiti per non gravarmi del suo peso e fece quasi del tutto combaciare i nostri bacini, sentivo il suo membro pulsare sulla mia intimità, anche lui era eccitato lo vedevo e lo sentivo, mi guardò dritto negli occhi quando gli feci segno di si con la testa, lui mi baciò e lentamente entrò in me. Un dolore lancinante mai provato in vita mia mia attanagliò l'intero corpo, mi irrigidì ed esclamai un forte " Ahii!" Embry preoccupato per la mia reazione mi disse all'orecchio " Tranquilla Giuly è tutto normale calma, ha avuto dolore perchè hai perso la verginità ora rilassati altrimenti ti farà ancora più male" dopo quelle sue parole mi rilassati e lui spinse ancora più in fondo strappandomi un ultimo sonoro urletto, finalmente ero sua completamente e anche se avevo un pò di dolore ero felice.
Lui mi baciò nuovamente iniziando a muoversi lentamente dentro di me, le prime spinte furono dolorose, ma il dolore si attenuò quasi subito e inizia a muovermi con lui strappandogli dei gemiti di piacere, ero felice di essere io a provocargli tutti questo piacere.
Le spinte divennero sempre più forti e io iniziai a gemere a più non posso, cercavo di stringere le lenzuola per trovare un supporto dove ancorarmi per reggere tutto quel piacere ma niente me lo faceva diminuire, le ultime spinte furono le più forti e io fui costretta ad inarcare la schiena, raggiungemmo l'apice del piacere insieme ed un volta arrivati all'orgasmo urlammo i nostri nomi all'unisono .
Cadde, ne senso letterale della parola, addosso a me, madido di sudore come me ma con un sorriso a trentadue denti, anche io ero felice, ma solo dopo ci accorgemmo di che disastro avevamo fatto, il letto si era spaccato, mia mamma mi avrebbe ucciso ma in quel momento non potei far altro che mettermi a ridere a crepapelle.
Ci addormentammo subito dopo stanchi morti, ma felici.

La mattina successiva appena scostai le coperti emisi un urlo,  vi era una enorme chiazza di sangue su tutto il letto, Embry si svegliò di colpo e cadde dal letto strappandomi una risata, subito dopo appena vide la chiazza di sangue mi disse " Tranquilla Giulia la prima volta può succedere è la prova che hai perso la verginità, le prossime volte non succederà" detto questo se ne andò in bagno per farsi una doccia, non prima di avermi dato un bacio(quanto adoravo i suoi baci).
Avevo un leggero dolore fra le gambe, Embry ci deve essere andato pensante, mentre pensavo questo un sorriso da ebete mi comparve sulla faccia, quante emozioni avevo avuto ieri sera, dolore, amore,felicità, passione, eccitazione e chi più ne ha più ne metta.
Una volta fatta anche io io doccia andammo in spiaggia dove ci aspettavano i ragazzi, essendo domenica oggi non c'era nessuna ronda in programma oggi solo relax.
Raggiunsi Leah che mi aspettava al nostro solito posto ovvero il tronco dell'albero bianco gesso, mi avvicinai a lei e l'abbracciai da dietro.
"Ehi cos'è tutto questo entusiasmo" disse Leah ridendo " Ohh niente Leah sono solo felicissima" " e se posso chiedere...perchè?" " Behhh........" "Beh..?" "Ho fatto l'amore con Embry ed è stato bellissimo" "Ahhhhhhhhahhhhhhh che bello Giulia sono felicissima con te!" " Anche io sono felice, ma ora basta parlare di me voglio sapere come va con Roberto" " AHHHHH lui è bellissimo e dolcissimo, e abbiamo fatto l'amore anche noi ma una settimana fa ed è stato bellissimo" "Davvero ahahahahahha che bello sono felice, senti ma è normale che io abbia dolore beh nelle parti intime, mi brucia" " Si Giulia è normale, era la tua prima volta e FORSE EMBRY C'è ANDATO TROPPO FORTE" urlò così che anche i ragazzi e Embry compreso la sentissero, tutti i ragazzi si voltarono verso Embry, lui divenne rosso peperoncino e io e Leah ci mettemmo a ridere a crepapelle, sentivo intanto i ragazzi congratularsi con Embry, Paul ovviamente lo prendeva in giro, che scemo.
Mentre parlavamo ci accorgemmo che c'era troppo silenzio così guardammo dove prima c'erano i ragazzi ma erano scomparsi,probabilmente erano andati a tuffarsi dalla scogliera ,io soffrendo di vertigini non ci avevo mai provato ne avevo intenzione di provarci, all'improvviso qualcuno mi scaraventò addosso ad uno scoglio.
Avevo la vista annebbiata e un male lancinante alla testa, non riuscivo a capire cosa stava succedendo vedevo solo leah combattere contro tre licantropi che erano molto più grossi e forti di lei, mi trasformai al volo e andai a aiutare la mia amica, appena gli arrivai davanti ,diedi una zampata al maschio dominante facendolo volare addosso ad un albero, non credevo di avere così tanta forza, il lupo si rialzò dolorante e i due lupi compagni lo aiutarono e mi rivolsero una domanda " Com'è possibile, sei un femmina come fai ad essere così forte , brutta bastarda" gli volai addosso e lo atterrai mordendolo, lui guaì da dolore, alla fine mi scostai ed andai ad aiutare la mia amica, sentì i tre lupi parlare....."Zeus com'è possibile che sia così forte ci ha messo ko in cinque secondi " "Amico mio lei non è una lupa qualsiasi è la nipote di Taka Aki ed è una sangue puro, lei è 100 volte più forte di noi non ci impiegherebbe neanche 10 secondi ad ucciderci tutti e tre, lei è una delle cose più rare,pure e pericolose che esistano nel nostro mondo" "è meglio che ce ne andiamo", detto questo si dileguarono, i ragazzi del branco arrivarono correndo e ridendo ma appena videro me e Leah completamente ricoperte di sangue, anche se il sangue era tutto di Leah dato che io non ero stata minimamente ferita, Sam la prese di peso e la portò a villa Cullen per farla medicare mentre io ed il resto del branco ci dirigemmo a casa di Emily dove io mi feci una doccia per pulirmi.
Rimanemmo in salotto fino a quando Sam non tornò a casa per dirci che Leah se la sarebbe cavata, doveva solo riposare.
Embry mi accompagnò a casa dove appena toccai il letto crollai nel mondo dei sogni, ero stanca, felice ma anche spaventata, quei lupi erano forti chissà se saremmo riusciti a sopravvivere a questa guerra.

ECCOCI ALLA FINE
COSA SUCCEDERà CON L'ARRIVO DEL NUOVO BRANCO PROVENIENTE DALL'ITALIA NON SEMBRA MOLTO GENTILE
COSA SUCCEDERà A LEAH
 ASPETTO DELLE RECENSIONI

Baci da Howrse2013

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** COSSSAAAA! ***


Vorrei delle recensioni ragazzi, voglio sapere cosa ne pensate della mia storia e dei consigli, sui capitoli successivi
Buona lettura:



Sono passati tra mesi dall'attacco del nuovo branco, sentiamo spesso il loro odore nel bosco e siamo costantemente sulla difensiva,abbiamo paura di un attacco imminente, Alice ha avuto una visione ha detto che i Volturi arriveranno non appena attecchirà la neve, quei vampiri hanno delle strane decisioni,anche quando attaccarono il clun per Nessie vennero quando attecchì la neve,sarà perchè ad Aro piace la neve che so.
Il branco si allena continuamente ed il mio corpo è radicalmente cambiato se appena arrivata a Forks mi consideravo un pappamolla, ora non lo ero più, sulle gambe si erano forti dei muscoli potenti ma che non intaccavano la grazia femminile delle mie gambe per fortuna anche sulle mie braccia sono comparsi dei muscoli belli tonici,Embry mi dice sempre che lui mi trova sempre più sexy (quanto è dolce) .

Ok ora vi do un notizia che vi farà rizzare i peli della testa come è successo a me, Nessie è INCINTA oddio santo stò per vomitare, a quanto pare la piccola ibriduccia ha delle cellule che come posso dire sono feconde ed immortali in un certo senso,credo di aver capito che una donna ha circa 500 ovuli (o come si chiamano) e Nessie ha su questi 500 ovuli solo 3 uvuli immortali , a quanto pare mentre quei due si davano da fare un seme di Jake anch'esso immortale (dato che è un licantropo) è riuscito a fecondare l'uvulo della mezza/sanguisuga....ohhhh va beh avete capitolo quei due stanno per diventare genitori,ma tutti sono preoccupati per la cosa che ne verrà fuori,sarà licantropo,sarà vampiro o un semplice umano bah chi lo sa so solo che è un mostro un abominio e che io non voglio averci niente a che fare come tutto il branco.
Sam saputa la notizia si è incazzato tantissimo con Jake ma alla fine non può farci niente, non è stata colpa sua non lo poteva sapere, oh ma proprio adesso quell'ovulo doveva venire giù ,maledetto,come con la gravidanza di Bella anche quella di Nessie procede veloce ma meno rispetto alla madre e Nessie non si è sentita male perchè la parte della vampira l'aiuta, insomma morale della storia fra circa quattro mesi nascerà l'abominio.
Leah ci è rimasta malissimo so quanto lei vorrebbe avere un bambino ma noi lupe siamo destinate a non averli se non rinunciamo alla trasformazione,e in questo momento nessuna di noi due vuole forse in futuro chi lo sa, o almeno è quello che ci hanno detto i capi del consiglio, ma ci sono state pochissime trasformazioni di donne in lupe che non siamo sicure sia la verità.
Dovete sapere che quando una donna si trasformava spesso non riusciva a sopravvivere alla trasformazione perchè troppo debole, moriva poco prima di trasformarsi a causa dell'alta febbre, evidentemente visto che noi ragazze sia vive e vegete vuol dire che il nostro DNA si è rinforzato per poter superare senza complicazioni la trasformazioni.

Io e  Embry in questo periodo ci amiamo quasi ogni serà, questa situazione di grave pericolo ci mette addosso molto stress e amarci e l'unico modo per cancellare per un pò tutto lo stress e sentirci finalmente noi stessi, allontanarci dal mondo per un pò stando a soli solo io e lui, mi sono accorta che il mio ciclo è molto diminuito dalla trasformazione e mi viene una volta al mese ma dura due giorni ,soltanto, ho notato che è da circa due mesi che non mi viene più nemmeno il piccolo ciclo, ma non sono preoccupata evidentemente la trasformazione lo ha arrestato completamente, anche a Leah le si è fermato circa un mesetto fa ma non si è preoccupata minimamente, anche lei e Roberto hanno rapporti molto spesso e finalmente dopo quasi 9 mesi da quando sono a Forks la vedo ridere ed essere felice, Roberto le ha restituito la vita.

Bando alle ciance, vi ho raccontato cos'è successo in questi giorni ora vi racconto cosa succede nel presente, dunque io e Leah stiamo andando insieme a Sam a casa Culle a quanto pare Jake non si vede ormai da due settimane per allenarsi e Sam è incavolato nero, ormai manca poco allo scontro con il Volturi e lui se ne stà sempre con quella sgrezia di un ibrido.
Siamo appena arrivati alla porta ,stiamo per bussare, quando la porta si spalanca, davanti a noi c'è Emmett che senza chiederci il motivo della nostra visita ci fa entrare,ci scorta tutti e tre nel salotto dove i 30 vampiri stanno parlando tra di loro. 
Appena entriamo nel salotto tutte le facce si voltano verso di noi così bisbiglio a Leah "Che bella accoglienza ehh?" lei sghignazza e si butta tra le braccia di Roberto che nel frattempo si era avvicinata per salutare la sua fidanzata, devo ammettere che sono una coppia dolcissima.
Sam interrompe i miei pensieri " Salve signori, siamo qui per chiedervi dove sia nostro fratello Jacob Black,in quanto membro del branco è obbligato a venire ai nostri allenamenti ma lui li salta da ormai due settimane e sinceramente mi da fastidio quindi vorrei parlare con lui" disse, dalla cucina arrivò un Jacob emaciato con enormi occhiaie che disse sorpreso "Sam, che ci fai qui, perchè non sei con il branco?" prima che Sam potesse rispondergli risposi io " Jake, deficiente che non sei altro sono stata preoccupata per te in queste due settimane, credevo che i vampiri ti avessero fatto a fettine per aver ingravidato l'ibrido" gli dissi con dolcezza, mi sorpresi anche io del mio tono dolce calmo, lui rimase fermo a fissarmi ,così lo abbracciai di impulso, so che avevamo avuti dei litigi ma era comunque parte del branco era comunque mio fratello ed io gli volevo bene, con mi sorpresa mi abbracciò stringendomi a se.
Sam intanto ci guardava interdetto per poi dire "Jacob,fratello, dovresti venire agli allenamenti manchi ormai da due settimane e a giudicare dallo stato pietoso in cui ti ritrovi dovresti anche riposarti e riprendere le forze" mi accorsi solo in quel momento di quanto il viso di Jake fosse emaciato e stanco e mi incazzai,mi scostai dall'abbraccio e dissi con un tono deciso "Jake,che cazzo hai fatto, sembri un mummia, chi ti ha ritotto così?" "Ohhh Giulia,sono così stanco, io amo Nessie e soddisfo ogni suo desiderio ma stà diventando troppo pesante e in più ho paura che non sarò un bravo padre" "Jake ma che dici,sarai un padre bravissimo,il migliore e tuo figlio/figlia crescerà benissimo, approposito si può sapere di che sesso sarà?" "Sarà un maschio Giulia, lo abbiamo chiamato Ethan" Ethan che bel nome lo devo ammettere hanno buon gusto in fatto di nomi "Beh fratello mio il branco ti fa le più sentite congratulazioni" disse alla fine Sam, io annuì e lo incoraggiai a portarmi nella stanza di Nessie, io e lei dovevamo fare due chiacchere, sul fatto che trattasse Jake come un servo.
Entrai in una camera, era una Nessie indaffarata, abbastanza in forza con un bel colorito roseo, stava dipingendo la stanza, il colore che utilizzava era un giallo ocra che trasmetteva tranquillità, molto probabilmente sarebbe stata la cameretta del bambino , ma perchè non dipingerla di blu bah. Mi avvicinai in silenzio e poi parlai " E così diventerai madre" sentendo la mia voce dura ella sobbalzò abbastanza preoccupata per poi rispondere "A quanto pare...si" per poi strofinarsi la pancetta prominente era incredibile sembrava una donna incinta di oltre 5 mesi mentre ha scoperto di essere incinta non più di un mese fa," beh come ci si sente ad avere qualcuno dentro di se?" gli chiesi, lei sgranò gli occhi per poi rispondere " è la cosa più bella del mondo" " Ah un'altra cosa, vedi di non trattare Jake come un servo perchè questa cosa mi fa veramente incazzare, non vedi quanto è pallido e assonnato, ma lo fai dormire qualche volta, vedi di trattarlo bene se no rimpiangerai quella volta che avete scopato per dar origine a quel COSO" lei annuì,così alla fine mi dileguai,arrivata nel salotto ad aspettarmi c'erano Sam e Leah, tutti i vampiri mi guardavano stralunati,evidentemente avevano sentito la discussione che era avvenuta tra me e Nessie, i suoi famigliari iniziarono infatti a ringhiarmi e io ricambiai ovviamente,ci dirigemmo verso la porta non prima di aver guardato dove fosse Jake,si era addormentato su un divano, povero piccolo, dopo di chè uscimmo.
Una volta tornati nel fitto della foresta, Leah improvvisamente si accasciò a terra urlando disperata mentre si teneva stretto il ventre, urlava a più non posso fino a quando tre dei vampiri della famiglia Cullen non arrivarono di corsa per aiutarci a portarla nuovamente a casa Cullen dove un Roberto letteralmente terrorizzato la aspettava e le sussurrava parole dolci. Una volta lasciata a casa Cullen io e Sam ci trasformammo e corremmo fino alla riserva per avvisare il branco il quale si spaventò così con il permesso concessoci dai Cullen andammo tutti insieme a trovare Leah.
Nel frattempo il dottor 
Carlisle le aveva fatto degli esami, lei si era fortunatamente assopita mentre Roberto le vegliava vicino, io intanto non riuscivo a smettere di piangere e Embry faceva di tutto per tranquillizzarmi ma più insisteva più io piangevo ed il punto è che non sapevo come fermarmi , il mio unico desiderio era piangere e togliermi tutto questo odio rabbia che avevo in corpo.
Carlisle tornò con un viso letteralmente sconvolto e noi tememmo il peggio, specie io,lui iniziò a balbettare parole sconnesse e non riuscivo a capire che cosa stesse dicendo in quel momento.
Edward notando suo padre che non riusciva neanche a tenersi in piedi gli prese dalle mani i fogli con gli esami e iniziò ad analizzarli, dopo pochi minuti anche sul suo volto comparve una sguardo di terrore puro e guardò Leah svenuta con un enorme tristezza negli occhi ma c'era anche della felicità.
Alla fine persi quel briciolo di autocontrollo che avevo e urlai " EDWARD COSA SUCCEDE PERCHè TUO PADRE SEMBRA PIù MOTO CHE VIVO E TU GUARDI LEAH COME SE FOSSE UN FANTASMA MI PUOI SPIEGARE CHE CAZZO SUCCEDE QUI!!!!!!!!!!!" urlai con tutto il fiato che avevo in corpo e una volta finito di urlargli contro iniziai nuovamente a piangere( Uff ma perchè piango in continuazione, faccio la figura della scema se continuo così ma non posso farne a meno), passarono altro dieci minuti in cui la casa era complatemnte avvolta nel silenzio puro fino a quando Edward parlò:

 

Leah è INCINTA!
 

Cominciai a ridere come una deficiente, non poteva essere vero, non poteva essere vero che la mia migliore amica fosse incinta e per di più di un vampiro, sarebbe dovuta morire come Bella essere trasformata per poter dare alla luce il suo bambino, conoscevo Leah e lei avrebbe fatto di tutto per tenersi il suo bambino, anche essere trasformata in un vampiro, ma c'era un piccolo problema il sangue del vampiro uccide il licantropo quindi se Leah decideva di tenere il figlio lei sarebbe morta e io non le avrei mai permesso di uccidersi.
Iniziai ad urlare, la rabbia si stava facendo spazio e se non mi facevano uscire da quella casa mi sarei trasformata li, sentendo i miei pensieri Edward mi prese in braccio e a velocità da vampiro mi portò fuori, li mi trasformai e feci cadere 4 alberi per liberarmi dalla rabbia.
Com'era possibile, che fosse successo la stessa cosa di Nessie ma a Leah ovvero che due gameti immortali si fossero incontrati e di fosse fecondato l'uvulo, ma cosa poteva nascere, Leah sarebbe sopravvissuta, troppe domande ,TROPPE, ululai, un ululato straziante specie per i miei fratelli, e dopo minuti estenuanti ritornai in forma umana e svenni.....


FINE CAPITOLO

 

Eccomi qui ragazzi scusate per il ritardo ma la scuola prima di tutto....dunque sono successe molte cose, Nessie è incinta e si è scoperto che anche Leah lo è, ma e se la vita di leha a causa del feto fosse in pericolo come potrebbe fare Giulia per salvare l'amica.
Cosa potrebbe nascere da un vampiro e un licantropo?


Howrse2013

 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Bambino????????? si o no? ***


Mi sento in vena ricreativa così per farmi perdonare ilmio enorme ritardo vi metto un altro capitolo anche in questo caso voglio delle ricensioni anche piccole per sapere cosa ve ne sembra.......beh BUONA LETTURA:



Ero morta letteralmente morta, non riuscivo neanche a respirare bene, tutto mi riusciva difficile, da alzarmi a cucinare, tutto era ovattato non sentivo niente e nessuno, non mi muovevo da casa mia ormai da una settimana, non ce la facevo, il mio corpo si ribellava ai miei comandi ed in più erano iniziate delle strane nause che mi davano il tormento, vomitavo dalla mattina alla sera interrottamente.
Il mio corpo era scosso sempre da continui spasmi di dolore mai io continuavo a non badarci, soffrivo in silenzio, non riuscivo più a fare assolutamente niente, non dopo la scoperta che Leah era INCINTA  di due gemelli. Non mi capacitavo della gravidanza della mia amica e come fosse successo, ma sapevo solo che in questo momento Leah stava soffrendo molto, divisa a metà fra scegliere di continuare la gravidanza e rischiare la vita e abortire.
In un certo senso ero anche gelosa di lei anche io vorrei essere incinta, anche io vorrei avere una piccola creatura che cresce dentro di me ma so anche che finchè continuerò a trasformarmi non potrò mai diventare madre e questo dolore mi uccide. Embry mi stà sempre vicino mi tiene stretta a se calmandomi, ma io non faccio che pensare alla mia amica a quanto sia da una parte fortunata e dall’altra sfortunata. 
Un giorno presi la decisione di andarle fare una visita , in questo momento si trovava a casa Cullen e anche se l’idea di andare in una casa impestata di vampiri mi ripugnava dovevo andarci per lei, anche perché data la sua condizione insieme a Nessie non avrebbe partecipato alla battaglia e infatti si era anche incazzata per questo ma alla fine aveva ceduto. Ero ormai arrivata dai Cullen quando una bella tutta sorridente mi fece entrare dentro la casa che era stranamente molto silenziosa. Mi accompagnò  fino alla stanza di Roberto ovvero dove Leah dormiva, fino ad ora Roberto le era stato sempre accanto e nonostante tutto era felice che stesse per diventare padre. Prima di andare a trovare però chiesi di poter parlare con Carlisle per avere delle informazioni sulle condizioni della mia amica. 
Appena vidi Carlisle lui mi fece segno di seguirlo nel suo studio. Mi fece accomodare su una comodissima sedia in pelle e inizio a parlare “Giulia so cosa sei venuta a chiedere, dunque la gravidanza di Leah procede molto bene, all’inizio quando nel bosco aveva iniziato ad urlare era perché c’era stato un parziale distacco della placenta, ora è tutto nella norma Leah stà bene e la gravidanza va avanti in modo normale stranamente, da quello che ho potuto capire dai testi che ho letto da un licantropo e un vampiro dovrebbe uscire un ibrido, sarà simile ad un vampiro ma avrà la capacità di trasformarsi in licantropo, la sua temperatura sarà sui 37 gradi e non brillerà alla luce del sole e il suo cuore batterà. Leah essendo una licantropa non avrà problemi a portare a termine questa gravidanza stà tranquilla non c’è alcun pericoli, Leah starà bene insieme ai due piccini che ho scoperto essere due belle femminuccie, ma Leah non ha voluto sapere il sesso perciò mantieni il segreto” detto questo mi accompagno nella stanza di Leah.
Appena varcai la porta, appena vidi il suo bel visino, sul suo viso si espanse un meraviglioso sorriso e mi invitò ad avvicinarmi a lei, esitai un po’ ma poi mi sedetti sul letto di fianco a lei e lei chiesi “ Come ti senti?” “Ohh Giulia io stò meravigliosamente anche se questi due qui mi provocano un po’ di nausea, sai Carlisle ha detto che sono a circa il secondo mese di gravidanza ovvero da quando il ciclo mi si è completamente fermato” appena senti queste parole una tremenda paura mi fece rabbrividire, anche io erano ormai tre mesi che non mi veniva più  il ciclo e se….(no no ma che dici Giulia, tu ed Embry siete sempre stati abbastanza attenti…..,ohhh cazzo è vero non abbiamo precauzioni e lui e  venuto in me molte volte E NON AVEVAMO LE PRECAUZIONI o cazzo, cazzo) a distogliermi dai miei pensieri fu la voce di Leah che mi chiese “Giulia ti senti bene, hai cominciato a tremare come una foglia” “Sisi Leah stò bene, ho solo avuto un brutto presentimento tutto qui” “In merito a cosa” “Leah…” iniziai a piangere, io non avevo mai pianto così tanto e se questi erano gli ormoni ohhhh cazzo “Giulia calmati e dimmi che ti prende” “Leah a me si è fermato il ciclo ormai da tre mesi, e in questa settimana ho avuto una nausea tremenda non facevo altro che vomitare, ed io e Embry non abbiamo utilizzato precauzioni quando facevamo l’amore e lui è venuto spesso dentro di me e se…se…s” iniziai a piangere ancora, nulla mi avrebbe fermato ora.
Leah mi strinse a se e chiamò Carlisle e gli chiese “Dottore perfavore può fare un esame a Giulia,non le viene il ciclo e ha avuto le nause e lei ed Embry non hanno usato precauzioni” il dottore mi osservò sbalordito e annuì, tornò dopo pochi secondi e mi prese un po di sangue dicendomi che gli esami li avrei avuti entro un ora, intanto io mi stavo facendo tantissime domande su come fosse successo. Gli anziani del consiglio avevano detto che le donne lupo non potevano rimanere incinte ma Leah era rimasta incinta com’era potuto succedere e se lo fossi stata anche io, insomma Leah aveva 23 anni e poteva starci che rimanesse incinta ma io non ne avevo ancora 17 come avrei fatto a dirlo ai miei genitori , come l’avrebbero presa ed Embry avrebbe voluto questo bambino. Troppe domande dentro la mia testa. Troppo confusa per sentire i passi di Bella e Nessie che stavano venendo da noi.
Appena le due ragazze entrarono nella stanza Nessie si inginocchiò vicino a me e sorprendendomi mi abbracciò, lo stesso fece Bella, noi tre non avevamo dei rapporti di amicizia ma in quel momento erano le uniche persone che potevano capirmi, potevano capire il mio terrore e la rabbia che celavo dentro di me. Pensai molto in quell’ora a cosa avrei fatto d’ora in poi se il test fosse risultato positivo, se sarei stata una brava madre se sarei riuscita a crescere un figlio.
Dopo un tempo che sembro non passare mai tornò dentro la camera il dottor Cullen, mi si avvicinò e mi diede la busta con tutti i miei esami, sul suo viso comparve un sorriso a trentadue denti, così con un coraggio che non sapevo neanche di avere aprì la busta e guardai il risultato…

INCINTA

(Giulia Aki stai per diventare mamma) pensai tra me e me e dopo pochi secondi scoppiai a piangere e Leah ,Bella e Nessie mi furono vicine per abbracciarmi e consolarmi, fino a quando non mi addormentai stremata per l’intensa giornata ma sotto sotto felicissima.
 

Fine capitolo:

Cosa succederà ora che Giulia ha scoperto di essere incinta lo dirà o no ad Embry e ai suoi genitori?

Howrse2013

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Scelta difficile ***


SCUSATE IL RITARDO..ECCO IL CAPITOLO SPERO VI PIACCIA ASPETTO DELLE RECESIONI.........BUONA LETTURA...


Incinta....ok sono incinta... e adesso cosa farò, cosa dirò ai miei genitori, tutto questo non doveva succedere io non sono pronta a diventare madre, sono troppo giovane e in più con la guerra che si stà avvicinando è un problema , io voglio combattere, ma combattendo potrei mettere in serio pericolo la vita di mio figlio, in più non so se dirlo a meno a Embry, lui è il padre, lui ha diritto di saperlo, ma sapendo la notizia non lo farei di certo stare meglio, sempre con la paura che possa succederci qualcosa ed in più non mi sono posta la domanda fondamentale Lui vorrà questo figlio o mi abbandonerà appena lo saprà?.
Troppe domande mi ronzano nella testa, non mi accorgo neanche di essere arrivata davanti a casa mia e per di più stò piangendo come un forsennata, Maledetti ormoni,non ho mai pianto così tanto in vita mia e non è da me, io sono forte non debole.
La testa mi stà per scoppiare quando mia mamma apre la porta, sul suo viso una maschera di puro terrore,mi si avvicina correndo e mi chiede " Bambina mia cosa hai fatto, sembri un zombie" "Mamma stà buona non sono in vena" rispondo acida, lei non ci fa più di tanto caso e mi trascina letteralmente in camera da letto, dove mi adagia sul letto lasciandomi da sola.
Nelle ore successive ripenso agli avvenimenti che mi sono accaduti, ho scoperto di essere incinta, INCINTA, ma cosa cavolo ho fatto, io non lo desidero ora questo bambino, ma ora non posso neanche mettere fine alla sua innocente vita o no?.
Il mio cervello inizia letteralmente a friggere, mi sto arrovellando la mente su due possibilità:
1- Tengo il mio bambino e lo dico ad Embry sperando che anche lui lo accetti
2- Abortisco senza dire niente a nessuno pregando i Cullen e Leah di tacere
due possibilità una sola decisione, ma quale scegliere?
Passo due giorni così, distesa sul letto a rimuginare, per mi sfortuna sono iniziati anche dei forti dolore alla pancia, forse è perchè ho fanno anzi, abbiamo fame, ma io non ho la forza di scendere dal letto, in questi due giorni non ho permesso a nessuno di entrare in camera nemmeno a Embry che , vedendomi in queste condizioni si è allarmato e con lui tutto il branco, che l'atro giorno è venuto a visitarmi e la mia camera ha dovuto contenere circa 20 licantropi.
Con Leah ci ho parlato ogni ora i ogni giorno, la sua gravidanza procede a ritmo sostenuto è già a tre mesi e mezzo ma sembra essere incinta da più tempo, le due pargolette crescono ogni giorno sempre di più, ad un umana questo sviluppo avrebbe provocato gravi danni interni, ma Leah è un licantropo e lei stà passando questa gravidanza in modo del tutto normale.
Ancora non sa il sesso dei suoi figli, ma lei spera siano due maschietti, credo che avrà una piccola delusione alla nascita delle due pesti,ho provato a chiederle un opinione sul fatto di abortire, lei mi ha urlato in faccia che se solo ci avessi provato la nostra amicizia sarebbe finita,in effetti dovevo aspettarmi una reazione così da lei, in fondo è sempre stato il suo desiderio diventare madre e non accetta che io metta fine alla vita di un essere innocente, sotto questo punto di vista sono pienamente daccordo con lei, ma io sono terrorizzata.
Così dopo tre giorni chiusa in camera decido di alzarmi e andare dai Cullen, ho bisogno di parlare con Carlisle e sopratutto con Bella, devo avere un appoggio psicologico, questo avvenimento mi ha messo KO.
Arrivo dopo dieci minuti di macchina e casa Cullen sembra deserta da fuori, ma dato il mio super olfatto capisco subito che dentro ci sono dei vampiri, c'è una puzza terribile.
Ad aspettarmi davanti al gran portone che una Bella tutta sorridente, mi avvicino a lei e senza darle il tempo di parlarle l'abbraccio, ho bisogno di un supporto, solo lei può darmelo in questo momento visto che è una madre e sa come mi sento.Mi fa accomodare in salotto, fortunatamente tutti gli altri vampiri sono  a caccia chi di animali chi di persone, ma fortunatamente lontano da qui.
"Allora Giulia come ti senti?" " se devo dirti la verità, male, Bella, io non sono sicura di esserne all'altezza""ohhh perfavore,sarai una madre spettacolare""Bella io ho anche pensato all'aborto"dissi con le lacrime agli occhi, Bella rimase scioccata da questa mia svolta e dopo un pò parlò"Giulia so quanto può essere difficile questo momento per te, ma L'aborto, saresti in grado di uccidere tuo figlio,sangue del tuo sangue?""Bella, io non mi sento pronta ed in più non l'ho detto a nessuno, se lo scoprissero i miei genitori si arrabbierebbero tantissimo per non parlare di Embry, chi mi assicura che una volta dettogli di essere incinta lui non mi abbandoni?""Giulia, ti rendi conto di cosa stai dicendo, tu stai dicendo che Embry potrebbe abbandonarti, cristo Giulia,ha avuto l'imprinting con te anche se volesse non ci riuscirebbe, lui ti ama troppo per abbandonarti e per quanto riguarda i tuoi genitori , non devi avere paura sono sicura che saranno feliccissimi di diventare nonni".....
"Bella e con la guerra...mancano si e no due settimana a Natale e quindi all'arrivo dei Volturi, cosa farò, già Leah non combatte perchè è incinta, ci manca solo che me ne vada io e siamo a posto, il branco sarà un numero troppo basso e sarà debole, io non posso e non voglio abbandonare i miei fratelli, ma andare in battaglia significherebbe mettere a rischio mio figlio, ed io non voglio""Vedi Giulia metti già per prima cosa la salute di tuo figlio...sarai un madre bravissima""Già lo spero anche io".
Dopo la nostra chiaccherata Bella, mi portò da Carlisle, il quale mi fece ulteriori esami per constatare effettiva salute mia e di miei figlio...non essendo ancora entrata nel terzo mese abbiamo evitato l'ecografia ma mi piacerebbe tantissimo sapere il sesso, giusto per iniziare a stilare un lista di ipotetici nomi, a me sarebbe piaciuto avere un maschietto, ma anche una femminuccia andava bene purchè in salute.

Una volta uscita da casa Cullen mi diressi a casa di Emily, dovevo spiegare la mia situazione al branco, e dare la notizia a Embry che stava per diventare padre, ma con che coraggio...in questo momento mi resi conto di quanta paura avevo che il branco non accettasse la mia condizione e mi giudicassero in modo negativo.
Ma che stò pensando sono miei fratelli non potrebbero mai deridermi.
Arrivai a casa di Emily,c'era tutto il branco ma io dovevo parlare solo coi più anziani così appena arrivai alla porta gridai"Ragazzi vecchi portate il vostro bel culetto fuori che vi devo parlare" dalla casa arrivarono un ondata di risate con alcuni esultazioni del tipo...cavolo Embry la tua ragazza è un forza...oppure...congratulazioni Embry che bel caratterino...che deficienti che erano, dei bei bambinoni,troppo cresciuto.
Embry mi corse addosso e mi afferrò per i fianchi facendomi volteggiare in aria, io intanto pregavo che quel piccolo fagiolino attaccato al mio utero non si lasciasse andare a causa di questo brusco movimento, ora dopo aver parlato con Bella ero terrorizzata all'idea che il piccolo fagiolo si staccasse e mi salutasse scorrendo via insieme a sangue, quindi diciamo che ero tesa come una corda di violino.
"Amore come stai sono giorni che non ti vedo...tutto ok?" "Si è vero Giulia che fine avevi fatto" mi chiese l'intero branco"Sam, Embry, Jacob vi dovrei parlare in privato, è una cosa molto urgente" "Giulia è tutto ok? Se dici così mi spavento" mi chiese Embry cingendomi da dietro che le sue braccia muscolose,strinse un po troppo la pancia e una sensazione di terrore di impossessò di me infatti con un gesto abbastanza bruso sciolsi l'abbraccio,notando la faccia delusa di Embry dissi "Ragazzi seguitemi, e vi racconterò tutto" tutti e tre annuirono e mi seguirono.
Li portai in una radura non tanto lontano dalla casa della fidanzata di Sam e dissi"Ragazzi trasformatevi" tutti e tre nei giro di pochi secondi diventarono lupi,così prendendo tutto il coraggio che possedevo mi trasformai, sperando che non arrecasse alcun danno al feto.
Una volta lupa i tre ragazzi iniziarono a parlare
Allora Giulia che cosa volevi dirci di così importante?
Ecco non so da dove partire....
Amore calmati,rilassati a parti dal principio...
Va bene, allora presenti quattro giorni fa quelle terribili nause e dolori di teste, beh avevano un fine, lo stesso giorno sono andata dai Cullen per vedere come stava Leah e Carlisle mi ha fatto degli esami perchè non stavo bene ed è venuto fuori che....
Che? Che' cosa Giulia forza...
Jacob non è semplice.....uff sono INCINTA..
chhheeee???ma com'è possibile le donne lupo non possono procreare...ma e poi tu ti sei trasformata fino a poco fa com'è possibile?????
chiese Sam
Non chiederlo a me so solo che sono incinta e che tu Embry sei il padre...
Dopo la conversazione tornammo umani, i ragazzi erano a dir poco spiazzati dalla mia rivelazione, ma Embry aveva un sorriso che andava da un occhi all'altro in fatti mi si avvicinò e mi strinse forse a se continuando a ridere e piangere allo stesso tempo, ne dedussi che erano felice anche lui.
"Sam come farò con la battaglia,io voglio combattere ma.." non finì neanche la frase che Sam sbottò "Tu non combatterai Giulia puoi anche scordartelo, non metterò in pericolo la tua vita e quella di mio nipote...quindi la discussione è chiusa" detto questo se ne andò.
Embry mi riaccompagnò a casa dove ad aspettarci c'erano i miei genitori, non appena gli diedi la lieta notizia le loro reazioni mi lasciarono sbalordita, mia madre sembrava una gazzella, saltellava per tutta casa per la felicità, mio padre beh lui blocco Embry contro il muro incazzato nero e gli disse solo poche cosa ovvero "Prenditi cura di loro" dopo di che lo lasciò e mi abbracciò.
Quella sera io ed Embry diventammo consapevoli che presto saremmo diventati genitori ed entrambi eravamo felicissimi, dopo aver dato la notizia ai miei genitori lui mi accompagnò nella mia camera e si sdraiò vicino a me, una volta raggomitolata al suo petto caldo mi addormentai in un sonno privi di sogni ma con un sorriso stampato in faccia...

BENE FINE CAPITOLO

BY Howrse2013

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Nessie ***


ALTRO CAPITOLO...SCUSATE PER IL RITARDO

Alice ci ha informato che i Volturi stanno arrivando, arriveranno tra tre giorni ovvero il 26 dicembre, beh sono stati gentili, almeno ci fanno passare il Natale in modo se lo posso dire normale. Io intanto stò continuando a stare male, queste nause non mi danno tregua e per di più mi tocca badare anche Jared e Embry che sono in casa con me, mentre gli altri sono in ronda.
Quindi a me non solo tocca prendermi cura di mio figlio ma anche di quei due bambinoni troppo cresciuti che sono in salotto a giocare alla Wii, almeno c'è Kim che mi da una mano coi lavori domestici, una volta scoperto di essere incinta ho deciso di lasciare la scuola, ma appena il bambino sarà nato ricomincerò e andrò all'università.
Ora ci siam io e Kim che stiamo facendo da mangiare, io sono una pessima cuoca, insomma due settimane  ho cotto un uovo e l'ho fatto pure bruciare, meno male che cucina Kim altrimenti farei letteralmente rischiare il branco di intossicazione, anche se non credo succederebbe veramente.
"Kim è pronta la piedina?" "Si Giulia vieni a prenderla così le puoi farcire,se non ci sbrighiamo quei due la di sotto tirano giù la casa" "Già, ma quanto mangiano, sembrano dei bisonti, specialmente Jared, che ha al posto dello stomaco una fogna" dopo pochi secondi dal piano di sotto arriva la voce di Jared" Giulia ti ho sentito, che ti importa se mangio tanto non ingrassi già te.piantala!" "Piantala TU Jared, sembrate degli elefanti, non vorrete diventare i primi lupi muta-forma obesi vero?" mentre dicevo questo Kim era scoppiata in una fragorosa risata "ahahahaha oddio, che male alla pancia ahahhahhaha" "Kim smettila di ridere" la punzecchiavo io.
Appena finitod di cucinare, qualcuno suonò alla porta "Embry apri te!!!" dissi, dopo pochi minuti arrivò in cucina una Emily tutta sorridende con tre vassoi ricchi di dolci,Emily era una cuoca eccezionale, adoravo la sua torta al caramello mhhhh.
"Ciao Emily, ti unisci a noi per il pranzo" "Con molto piacere Giuly,ehi ragazzi sapete per caso dove sono Sam e Jake?" "Si Emily sono tutto in ronda, tranne quei due di sotto che hanno preso come scusa il fatto che io sia incinta e che Kim abbia un po di tosse, quei due farebbero di tutto pur di oziare ahahah" dal piano di sotto si sentì "Ragazze non prendeteci per i fondelli!".
Portammo tutte le portate in tavola, dove i due lupi affamati ci stavano aspettando, neanche il tempo di posare i piatti che il cibo era già tutto scomparso...mentre i ragazzi ci ringraziavano per il buon cibo, noi tre li guardavamo disgustate, causando poi grosse risate da parte dei due lupi.
Ad un tratto un odore zuccherino arrivò a noi tre, io stavo cercando in tutti i modi di non rimettere l'intero pranzo, evidentemente neanche a mio figlio piaceva l'odore di vampiro,Embry mi fu subito davanti in posizione di difesa, anche se,essendo in casa non avevano modo di trasformarsi avrebbero distrutto tutto.
Poi alla fine dalla porta entrò Rennesme in braccio a Jake,appena entrarono tutti e due rimasero fermi immobili e ci guardarono, dovevamo sembrare veramente impazziti per alla fine sia lui che lei scoppiarono a ridere e con loro anche noi.
"Jake,amico ci hai fatto prendere un colpo, non dovevi essere in ronda e per hai portato il succhiasangue?" "Jared!!! Non chiamare così Nessie" gridò Jake, così intervenni io "Jake, ora gira quel culetto bello sodo che ti ritrovi e riporta Renesmee dai suoi genitori, ora è una vampira a tutti gli effetti e non pò stare nel nostro territorio" "Giulia lei non si muove di qui, Sam non mi ha detto niente quindi lei è libera di stare qui quando vuole" "Perfetto Jake non mi lasci alternative, intendo parlare al consiglio, visto che sono la futura Alpha vedremo se diranno le stesse cose, potevo sopportare quando era piccola ed era anche mezza vampira, ma ormai sono passati sette anni lei è adulta ed è diventata una vampira al 100% indi percui deve stare lontano dal nostro territorio, ovviamente tu potrai oltrepassare il confine con i Cullen ma qui lei non ci verrà più siamo intesi" dopo pochi secondi intervenne, con mia enorme sorpresa Nessie "Ehi tu ma chi ti credi di essere, Jake è il futuro alpha, cosa stai blaterando brutta balena" "Come mi hai chiamato schifosa a sanguisuga?" intanto mi ero già alzata e le stavo andando incontro non incazzata di più. Embry mi prese per un braccio e mi tirò a se cercando di calmarmi mentre Jake era andato davanti a Nessie per proteggerla così dissi "Allora Jake vuoi raccontarle tu la storia o lo devo fare io?" "no faccio io" rispose secco poi iniziò"Vedi Nessie, Giulia è un sangue puro, nipote di Taka Aki, i sangue puro sono come dei sovrani nella specie licantropa, infatti lei è dieci volte più forte di noi, da uno scritto che ci ha rilasciato suo nonno si è venuto a scoprire che il primogenito e quindi il suo primo nipote dovrà salire come alpha nel branco di la Push ehh beh fra meno di due anni lei diventerà l'alpha...io in confronto a lei sono come mi chiama lei un bastardino perchè non sono sangue puro" una volta finita la storia Nessie era stupefatta e io orgogliosa così parlai" Già tutto vero e come futuro alpha di questo branco credo che non verrai più a La Push cara Nessie quindi ciao" "Aspetta un attimo lupa dei miei stivali, Sam non ha detto niente quindi finchè sarà lui a essere l'alpha io verrò a La push" "Ohhh cara Nessie io ho molto più potere nel branco rispetto a Sam anche se non sono ancora l'alpha, comunque parlerò col consiglio,Jake ti farà sapere la nostra decisione entro domani, ora sei pregata di uscire entro due secondi da casa mia" dissi ad alta voce, specie l'ultima frase, mi ero stufata di averla tra i piedi e in più il mio cucciolotto stava dando calci veramente forti da quando lei era entrata in casa. Così Jake e Nessie se ne andarono e noi cinque trascorremmo tutto il pomeriggio a ridere come dei matti, specie quando, mentre Jared e Embry stavano dormendo noi donne armate di panna montata gli avevamo disegnato sulla faccia dei baffi enormi, ci mettemmo subito a ridere come delle forsennate tanto che i due maschioni si svegliarono di soprassalto facendoci ridere ancora di piu e quando si stroppicciarono tutta la faccia perchè ancora mezzi addormentati e si spalmarono tutta la panna ovunque, era una scena così comica che ci mettemmo mezz'ora per smetterla di ridere.
Una volta arrivata la sera,mangiammo tutti e cinque insieme e alle dieci arrivò l'intero branco, appena Sam entrò in casa corse da Emily e se la baciò tutta, quei due erano veramente dolci, Paul era un pò triste, non vedeva Rachel da due mesi e Quil invece era talmente stanco che si addormentò appena toccò il divan.
Una volta finita la chiaccherata notturna ci coricammo tutti a letto, Embry come su solito mi strinse a lui e così ci addormentammo in pochi minuti, appicicati che le mani incrociato posizionate sopra nostro figlio.

FinE

by HOWRSE2013

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Motel ***


NUOVO CAPITOLO SPERO VI PIACCIA:

"Arrivano le giubbe rosse, arrivano le giubbe rosse" "PAULL!!!! piantala mi stai facendo venire il mal di testa, ho capito domani arrivano i Volturi ora PIANTALA!" urlai con tutto il fiato "UHM Giulia questa gravidanza ti fa andare troppo in escandescenze" Paul tappati quella bocca prima che te la chiudi io" lo minacciai con il pugno alzato pronta a colpirlo.
UFF effettivamente aveva ragione questa gravidanza non mi stava facendo migliorare il mio carattere anzi lo peggiorava, ero continuamente agitata, nervosa, sempre preoccupata per mio figlio, non facevo altro che pensare al mio tesorino che ancora non sapeva a che grave pericolo stava andando incontro, se i Volturi mi trovassero, Ci trovassero, non impiegherebbero un secondo ad uccidermi e con me anche il mio angioletto.
Se appena scoperta la gravidanza non lo volevo ora non riuscivo neanche ad immaginare un vita senza il mio piccolo ed il suo papà, avrei fatto di tutto per proteggerlo. 
àIntanto che stava riflettendo notai una mano che svolazzava davanti alla mia faccia, evidentemente mi ero impiantata ed ovviamente quella mano di chi poteva essere se non di quello scemo di Paul che se la stava sghignazzando per la mia faccia da pesce lesso.
Gli diedi uno spintone che lo fece cadere di faccia ed a quel punto iniziai a ridere io di gusto, quanto mi piaceva passere del tempo insieme a lui, ero il mio migliore amico insieme a Leah forse perchè tutti e tre avevamo un carattere simile e riuscivamo a sopportarci.
Paul si rialzò...in mano aveva un ciscino ed allora capì "Paul, Paul ti prego nooo niente lotta coi cuscini, farò tutto quello che vorrai ti prego" a quel punto si fermò ucon un sorriso diabolico spiccicato in quella sua faccia da prendere a schiaffi, ancora non capisco come Rachel riesca a sopportarlo è un rompipalle di massima potenza. "UHM proposta allettante Giulietta cara, allora fammi una tora alle mele ed una al cioccolato a quel punto sarai libera ahahahah" lo già detto che lo detestavo, gli diedi un pugn in pieno torace e mentre lui si contorceva dal dolore io mi limitai ad andare in cucina con un sorriso vittorioso spiaccicato in viso.
A quel punto, pochi secondi dopo entrarono dentro casa Jake ed Embry che si fermarono sulla soglia della porta per vedere meglio la scena, deve essere isilarante, Pual che si contorce sul divano in preda al dolore ed io sulla soglia della cucina che lo guardo co una sorriso diabolico e vincente.
Entrambi poco dopo scoppiano a ridere e a quel punto Paul si alza e si dirige verso Embry dicendogli "Sei fortunato che sia incinta perchè a quest'ora la tua fidanzatina starebbe volando giù dalla scogliera " detto questo si voltò verso di me mi fece un sorrisino e si dileguò per andare dalla fidanzata.
Jake era rimasto ancora imbambolato sulla soglia mentre Embry prese una rincorsa e mi sollevò da terra abbracciandomi forte, dio quanto lo amavo, più della mia vita, suggellammo l'abbraccio con un casto bacio, quanto adoro le sue labbra che sanno di cioccolato.
Dopo poco ci si avvicinò Jake e mi rivolse la parola" Giuly dobbiamo partire, dobbiamo portare tu e Leah a Seattle al motel li starete al sicuro per tutto lo scontro...dobbiamo sbrigarci mancano solo 16 ore all'arrivo dei nemici...forza andiamo".
Ehhh già io e Leah come è giusto che sia non possiamo partecipare alla guerra, questa cosa mi da sui nervi, sono la prossima Alpha e non mi va di stare seduta su un divano a mangiare patatine quando i miei amici e il mio fidanzato stanno cercando di non farsi ammazzare, ma tutto questo lo faccio per mio figlio quindi lo accetto. "Va bene ragazzi ma appena avrete fino e vinto, perchè vincerete di sicuro, chiamateci che arriveremo subito" detto questo diedi un ultimo bacio ad Embry e salì sulla macchina di Jake dove mi aspettava già Leah,era compito di JAke portarci al motel sane e salve,Leah era anche più incazzata di me , lei adorava l'azione e per questa volta non avrebbe potuto fare niente, ma anche lei come me avrebbe fatto di tutto per le sue bambinE.
A proposito, Leah alla fine  aceduto alla curiosità e si è fatta dire il sesso dei suoi piccini, all'inizio ci è rimasta un pò male, avrebbe voluto tanto due maschietti ma con la mia scusa "Dai vi rifarete con il prossimo, vedrai che Roberto ti darà prima o poi questo agognato maschietto" ed intanto lui mio guardava con uno sguardo scioccato, infatti mi misi a ridere, mentre Leah divvenne subito più felice, da quel giorno cioè tre giorni fa  a compilato un intero foglio coi nomi che le piacciono e alla fine hanno scelto, una si potrebbe chiamare Felicity e l'altra Debora, entrambi bellissimi nomi anche se non sono i finali sono indecisi fra questi due e Cassidy e Natasha vedremo quali sceglieranno, anche io vorrei sapere il sesso ma è ancora troppo presto infondo non sono ancora entrata nel terzo mese.
Ci dirigemmo a Seattle e appena arrivate Jake ci aiutò con le valigie e ci accompagno alla nostra camera, abbiamo preso una matrimoniale per poterci dormire insieme e sopratutto per stare noi due sempre insieme. Questa cosa di diventare madre a addolcito moltissimo Leah, alcuni del branco neanche la riconoscono per come si comporta nei loro confronti, è diventata dolcissima, anche se con Sam e Emily si ritrasforma nella Leah acida, infondo loro l'hanno fatta soffrire tantissimo, ma questa cosa li fa stare male ma a Leah non sembra importare, contenta lei contati tutti, io invece sono peggiorata, sono diventata sclerotica, ma Embry mi ama e questo è l'importante. 
Alle volte mi faccio delle domande mentali, sarò una brava mamma?, queste domande mi tengono la mente impegnata per molti giorni, ma credo che lalla fine sia una cosa che viene naturale o almeno lo spero.

Ora siamo qui io e Leah da sole, Jake se ne già andato e noi ci accingiamo ad andare a letto, siamo entrambi distrutte, questi giorni sono carichi di tensione e noi sappiamo bene che non fa bene ai nostri figli, ma è una cosa troppo importante, se questa guerra dovesse andare per il verso sbagliato, i nostri figli molto probabilmente non conosceranno mai i loro padri, e con queste sensazioni di disagio e paura ci addormentiamo l'una attaccata a l'altra, quasi come due cozze.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Guerra...e paura ***


NUOVO CAPITOLO:

Ok Giulia calmati non stai vomitando come una disgraziata mentre i Volturi attaccano la tua famiglia e il tuo Embry....NOOOOOO che male alla pancia maledette nause, porca troia non riesco neanche a respirare.

Vicino a me c'è c'è Leah che mi sostine la testa evitando che tutti i miei vestiti si sporchino e nell'altra stanza vi è Renesmee anche lei ci ha raggiunte poco fa, anche lei essendo incinta non combatterà e anche lei come me è impegnata a non vomitare il suo pasto per tutta casa. 
Leah è l'unica che sembra stare abbastanza bene, beata lei le sue due gemelle devono essere dei veri angeli, il mio invece non mi da tregua uff.
"Forza Giuly resisti vedrai che passeranno in fretta le nause" mi dice Leah infondendomi coraggio, con le ultime forze che mi sono rimaste mi alzo e l'abbraccio stratta stretta a me e le dico "cosa farei se non ci fossi te" e rimaniamo a coccolarci dentro il bagno, molto igenico devo dire ahahah.

POV Embry

Cazzo, cazzo siamo nella radura e stiamo aspettando i Volturi e il  branco di licantropi che li affianca, e Paul mi sta rompendo i coglioni perchè è preoccupato per la sua Rachel e suo figlio Simon, come se fosse l'unico io altro che spaventato sono terrorizzato al solo pensiero di non rivedere più la mia Giulia e mio figlio.
Edward ci deve star leggendo nel pensiero per ci si avvicina e ci sussurra "Tranquilli ragazzi, vinceremo e potrete tornare dalle vostre ragazze ma ora concentratevi" entrambi annuiamo, sappiamo che ha ragione siamo un piccolo esercito di circa 60 persone tra vampiri e licantropi e anche se i Volturi ci superano di numero nel nostro "esercito" abbiamo poteri molto più forti dei loro.
Sono rimasto molto colpito dal potere di Benjamin mi ha molto affascinato, controlla gli elementi è una cosa fighissima.
Mentre penso, sento un odore dolciastro arrivarmi alle narici e dalla parte opposta la nostra dal folto del bosco escono i nostri acerrimi nemici, un branco di  licantropi abbastanza inferociti si avvicina e subito i mio branco di irrigidisce, posso sentire benissimo la rabbia e la paura dei miei compagni specie in quelli più giovani, si sono trasformati non  più di due settimane fa e già sono in guerra...mi fanno molta pena perchè qualcuno potrebbe rimetterci la pelle.
Gonfio il petto e ringhio all'alpha dell'altro branco lo stesso fanno Jake e Paul.
Dietro il branco nemico escono delle figure incapucciate sono una settantina di vampiri, ovviamente Caius, Marcus e Aro sono davanti a tutti, penso sempre di più che sti vampiri abbiamo un senso di protagonismo molto alto, mi accorgo che Ed ha riso probabilmente ha sentito i miei pensieri ma subito dopo ritorna serio, non c'è tempo per ridere qui tutti rischiamo la vita.
I tre si abbassano la mantelle così come le loro due punte di diamanti come li chiama Alice ovvero Jane e Alec, mamma mia quanto mia fa ribrezzo quella bambina avrà si e no tredici anni e può uccidere un vampiro in neanche un secondo uhhhh.
Subito Aro parla "Carlisle amico mio da quanto tempo" lui risponde con tono pacato "Ciao Aro è vero è molto tempo che non ci vediamo, però avrei preferito incontrarci in circostanze migliori.....cosa vuoi da noi?" chiede con un pizzico di acidità "beh caro amico mio, siamo venuti qui per  chiedervi di unirvi a noi, ormai siete un clan troppo grande ed abbiamo scoperto che arriverà un nuovo arrivato in breve tempo e non possiamo permetterlo, in più abbiamo scoperto che la tua nipotina è incinta del cane e non sappiamo cosa può nascere è troppo pericoloso e non possiamo permetterlo, quindi avete due scelte o unirvi a noi o morire" " Aro posso assicurarti che il piccolo non sarà un pericolo ed in più ti posso ulteriormente confermate credo a nome di tutti che nessuno delle mia famiglia o di altri clun entrerà nelle tue guardie" "bene amico mio avete avuto la vostra possibilità ora morirete" e dopo queste ultime parole iniziò il finimondo, io attaccai subito un giovane licantropo, era molto magro probabilmente si è trasformato da poco, non ci misi più di due secondo a ucciderlo strangolandolo, subito dopo fui sopra un vampiro, era molto forte probabilmente un neonato ma se eccedeva in forza scarseggiava inesperienza per me fu un gioco da ragazzi ucciderlo.
Osservai come stava procedendo la battaglia, del nostro esercito non era caduto nessuno, a differenza di quello dei Volturi che li stavamo sterminando, potevo notare che tutti i licantropi dell'altro branco fossero ancora vivi e come i miei compagni cercassero di non ferirli gravemente, poi mi accorsi che il loro alpha era morto e così ne capii il motivo, molto probabilmente una volta finita la guerra gli volevano proporre di entrare nel branco di la Push in fondo non era colpa loro erano stati costretti.
Uccisi altre cinque vampiri e finalmente rimasero solo Aro, Caius Jane e Alec, Marcus lo avevo ucciso e lui non aveva opposto resistenza, voleva veramente morire.
In meno di due minuti uccidemmo anche loro quattro dando fuoco ai loro resti, nell'intera pianura si sparse una forte quanto rivoltante odore di incenso.

Ci riunimmo davanti a quattro licantropi molto giovani, ci guardavano con timore avevano paura che li uccidessimo ma nessuno aveva intenzione di farlo, Jake si ritrasformò in umano e prese parola "Sentite ragazzi noi non vogliamo uccidervi, quindi che ne dite di entrare nel branco?" i quattro lupi si guardarono e un piccolo lupetto color dell'oro si fece avanti e si trasformò davanti a Jake tutto ci aspettavamo ma non quello che avevamo davanti.....era un ragazzina, avrà avuti si e noi 14 anni ed era terrorizzata, ma anche veramente bella e dolce, da infondo al branco si senti "Che bella......" tutti ci girammo per vedere chi era stato e davanti a noi apparve un Collin completamente rosso dalla vergogna e si sentì Paul dire "Ed un'altro è andato ahahah" tutti ci mettemmo a ridere sottoforma di lupi e Jake ci guardò un pò sorpreso così mi trasformai e lo affiancai dicendogli " Jake la nostra piccina qui davanti ha già fatto colpo, Collin ha avuto il tu sai cosa con...." la guardai e lei mi disse "Cassie" molto timida la ragazza ehhhh.... "ecco ha avuto il tu sai cosa con Cassie", Jake mi guardò stranito e scoppiò a ridere.
Intanto anche gli altri re lupacchiatti compagni di Cassie si ritrasformarono erano due maschi molto giovani sui tredici anni e una ragazza sui sedici anni, tutti e quattro ci fecero un gran sorriso e si unirono definitivamente al branco, ovviamente Collin andò subito a conoscere Cassie e subito andarono daccordo.

Poco dopo presi il telefono con l'intento di chiamare la mia dolce metà...

POV GIULIA

Ok era ufficiale stavo di merda, era preoccupata per Embry ma quasi subito suonò il telefono e quando comparve sul display il nome di Embry tutte le nause se ne andarono e ridivenni felicissima...risposi

-Pronto?
-Ciao amore, come sono felice di sentirti come stai?
-Ciao Embry, io stò bene a parte le nause, ma ditemi di voi com'è andata state tutti bene, il branco,avete subito delle perdite. Ero molto preoccupata e ansiosa per il mio branco-
- Tranquilla amore i Volturi non saranno più un problema,e  pensa quattro lupacchiotti del branco nemico si sono uniti a noi e Collin ha avuti l'imprinting con Cassie che è dolicissima avrà circa 14 anni, perfortuna non ci sono state perdite ma alcuni vampiri sono un pò ammaccati ma niente di che.
- Mi fa piacere amore mio, io e tuo figlio ti aspettiamo ciao amore
- Ciao cucciolotta

Ero così felice, tutto era andato per il verso giusto e noi ora potevamo vivere felici, ma qualcosa mi distolse dai miei pensieri, mi sentivo bagnata e così guardai in basso, non avrei mai voluto farlo sotto di me c'era un enorme chiazza di sangue enorme...e  subito seppi che c'era qualcosa che non andava... e collegai la cosa...IL BAMBINO!




GRAZIE...ASPETTO RECENSIONI, BACI

HOWRSE2013

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** sPERANZa ***


Nuovo CaPiToLo:

Non ci potevo credere, non poteva succedere non adesso non al mio bambino, ero spaventata ed iniziai a piangere ed urlare più forte che potevo, neanche due minuti dopo entrarono dentro la mia camera Leah e Nessie entrambi spaventatissime, appena Nessie vide la chiazza di sangue mi corse vicino tentando di calmarmi, ma non ce la facevo, probabilmente avevo perso il/la mio/a bambino/a, non ci potevo credere. 
Leah era sotto shock si era portata entrambi le mani sulla bocca e stava piangendo a dirotto, non riusciva a muoversi.
Poco dopo entrarono nell'appartamento Jake e Embry e appena mi videro si bloccarono, rimanemmo in quella posizione, ovvero io e Embry ci guardavamo e Jake guardava tutto il sangue per diversi minuti, poi notai due lacrime solcare il viso di Embry e in meno di due secondi mi abbracciò e iniziò a singhiozzare, io lo strinsi e me e dopo poco fu tutto buio.
Non sentivo niente, mi svegliai e mi ritrovai in una stanza asettica tutta bianca, dopo pochi minuti entrò dalla porta un Carlisle molto dispiaciuto con un cartella in mano, mi si avvicinò e si sedette sulla sponda del letto.
Mi parlò "Giulia, non sai quanto mi dispiaccia, hai avuto un distacco della placenta, non ho potuto far niente" mi misi a piangere, non potevo crederci, avevo perso il mio bambino.
Lui mi guardò e dopo poco mi disse "Giulia ti devo fare un'ecografia per vedere se non vi sono problemi interni" io annui e lui mi fece stendere sul lettone, mi spalmò una liquido freddissimo su tutta la pancia e ci appoggiò un aggeggio rotondo, io non facevo altro che guardare il soffitto, non volevo vedere dentro la mia pancia perchè mi faceva ripensare che li dentro c'era stato mio figlio e che io non ero riuscita a proteggerlo.
Ad un tratto sentì un strano rumore come due tamburi ma non sapevo da dove provenisse questo rumore, guardai Carl e lui sbarrò gli occhi e sul suo viso si dipinse un enorme sorriso, mi guardò e mi disse "Giulia, aspetti due gemelli" ed io ormai svenivo ed urlai "COSA!!!?" "Giulia, evidentemente non c'era solo un bambino ma bensì tre, questi due piccini sono al'interno di una placenta quindi sono gemelli omozigoti e quindi identici, probabilmente l'altro si è sviluppato da una altra cellula uovo e un altro spermatozoo quindi sarebbe stato diverso dai gemellini, probabilmente il feto era debole e tu essendoti stressata molto lo hai perso, ma non hai perso i due gemellini, vuoi sapere il sesso, ormai sei quasi dentro il terzo mese e posso provare a capire di che sesso sono" io ero esterefatta, da una parte felicissima dentro di me c'erano due vita, dall'altra triste perchè uno non era riuscito a sopravvivere però ero felicissima così risposi "si perfavore" lui annuì e si concentrò e dopo cinque minuti rispose "Sono due meravigliosi maschietti complimenti" io urlai dalla felicità e dentro la camera entrarono correndo Embry , Jake e Leah io così verso il mio amore e gli saltai letteralmente al collo piangendo dalla gioia e urlai "Avremo due gemellini siiii" lui mi guardò e mi baciò appasionatamente, intanto sentivo che anche Leah e Jake urlavano dalla felcità.
Ero felice perchè avrei avuti i mie bambini e loro potranno vivere spensierati e felici per tutta la loro vita.

Quando demmo la lieta notizia al branco mi vidi circa 15 licantropi corrermi incontro e saltarmi addosso per abbracciarmi, nel branco presto sarebbero entrati quattro nuovi componenti, i miei figli e le due bambine di  Leah.

Dopo poco scoprimmo che finalmente anche Emily e Sam avrebbero avuto il loro pargolo infatti Emily era appena entrata nel secondo mesi e tutti eravamo felici per loro anche Leah, il branco si stava ingrandendo sempre di più ed io ne sarei diventata per l'alpha e con me, al mi fianco avrei avuto Embry.
Mi presentarono le nuove "reclute" Cassie era veramente dolce, e cCollin non aveva che occchi per lei, Sarah era un pò più scorbutica e a quanto pare anche fra le e Brady era scoppiato L'imprinting, gli altri due erano due gemelli molto timidi e sopratutto molto giovani non avevo mai visto licantropi di appena tredici anni loro si erano subito integrati bene con il branco e di questi ne ero felice.
Trasformati in lupi i due gemelli erano entrambi neri come Sam mentre Cassie era color ora e Sarah era color cioccolato simile a Jared.


Organizzammo un falò dove invitammo anche i Cullen nonostante non potessero entrare nel nostro territorio per questa volta chiudemmo un occhio, era una giornata da festeggiare, aver battuto definitivamente i Volturi andava festeggiato.

Verso le undici di sera il sonno stava prendendo il sopravvento su di me così io e Embry salutammo tutti e ci avviammo fino a casa dove come al solito ci coricammo al letto stretti e ci addormentammo.


ASPETTO DELLE  RECENSIONI, BACI

HOWRSE2013

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Nuova vita ***


Nuovo CAPITOLO!:


Sei mesi dopo....

"Ahhhhhhhhh!!!!!" vidi Embry volare letteralmente giù dal letto ma ero troppo presa dai continui dolori all'addome per poter ridere della sua figuraccia.
"Giulia che c'è?" lo guardai storto, davvero non vedeva che stavo urlando perchè i suoi figli avevano deciso di nascere "Brutto idiota, non vedi che mi si sono rotte le acque e stò per partorire"  urlai, cercando di attenuare l'incessante dolore all'addome.
Se possibile il suo viso sbiancò ulteriormente, corse giù per le scale e chiamò...."Emily, Emily oddio cazzo, Giulia stà partorendo ed io non ho la più pallida idea di come muovermi ti prego viene ad aiutarla" disse piagnucolando, che uomo! -_-, sembra una femminuccia che gli si è spezzata un unghia.
Tornò in camera e si inginocchiò vicino al letto "Giulia, amore ora fa dei lunghi respiri", non che mi fidassi molto delle sue parole ma lo feci ed il dolore diminuì un pò, ma le continue contrazioni non mi davano tregua, avevo sempre immaginato quanto poteva essere doloroso un parto,avevo assistito due settimane fa al parto di Leah che era svenuta subito dopo aver dato alla luce la seconda gemellina per il dolore e la stanchezza, ma è tutt'altra cosa provarlo sulla propria pelle, è come se milioni di aghi mi si conficcassero ad ogni contrazione nella pancia, così alla successiva contrazione urlo, urlo fortissimo.

Non so perchè ma suppongo un istinto naturale mi suggerisce di spingere alla prossima contrazione anche perchè sento uno strano stimolo di andare in bagno, così spingo, e mentre spingo urlo con tutto il fiato che ho in corpo, sono madida di sudore e non ho molte forze, in questi casi mi sono accorta che essere un licantropo non ha molti effetti positivi.
Ad un tratto sento la porta della camera spalancarsi ed entra un'Emily piena di asciugamani, incita Embry a lasciare la stanza e gliene sono grata basto e avanzo io ad essere nervosa e in più Embry stava cambiando colore da pallido aveva preso una tinta verdognola e ho subito capito che se non se ne fosse andato al più presto dalla camera sarebbe svenuto.
Sento un gran baccano al piano di sotto ed Emily mi dice "C'è l'intero branco di sotto sono qui per sostenerti, ma ora Giulia concentrati sei molto dilatata quasi al massimo quindi spingi più che puoi fra poco sarà tutto finito" e così faccio, comincio a spingere fortissimo, sento il mio corpo contrarsi all'inverosimile e dopo 15 minuti di continue spinte il mio corpo di rilassa e nella casa rimbomba un pianto di un bambino e so di per certo che il mio piccolo Andrea sta bene

 ecco Andrea

Emily lo avvolge in un asciugamano bianco e me lo porge, guardo con tutto l'amore che ho nel corpo mio figlio, ha la pelle molto chiara, comune nei bambini appena nati presto diventerà più scura come la mia e di Embry ma i capelli sono già come quelli di suo padre NERI pece come un vero QUILEUTE.

Ad un tratto un dolore atroce mi fa mancare il fiato e so che sta per nascere il fratellino di Andrea quindi dico a Emily "Emy vai a portare giù Andrea e poi ritorna su subito credo che il secondo abbia molta fretta di uscire, ti prego" lei annuisce e corre di sotto con mio figlio, dopo poco si sentono delle risate e dei fischi provenire dal piano di sotto segno che il branco ha visto il nuovo arrivato, ma io sono troppo impegnata a spingere.
Emily arriva quasi subito e si posiziona al mio fianco per aiutarmi, so già cosa fare perciò spingo molto forte e dopo 30 minuti un nuovo pianto irrompe nella camera e così sono 35 minuti dopo la nascita di Andrea nasce il suo fratellino Alex (Alexander!).
Emily me lo porge e posso ammirare la bellezza del mio secondogenito, è più minuto rispetto al fratello ma assomiglia molto di più a me infatti ha i capelli marroni come i miei se non più chiar, lui ha preso i capelli da mia madre ovvero dalla sua nonna, se sono come i suoi dovrebbero venire un biondo cenere o comunque un castano chiaro.

Lui come me non sembra un vero QUILEUTE ma io lo amo immensamente e poi essendo sia io che Embry licantropi  all'80% anche loro due lo saranno che sia più simili o meno ai nativi americani.
Rimango lì a fissare ed ammirare mio figlio, anche lui ha la pelle molto chiara forse ancora di più di Andrea ma ha il faccino più tenero e paffutello non vedo l'ora di scoprire di che colore saranno gli occhi io spero che almeno uno li abbia presi come quelli di mio padre ovvero grigi o come quelli di mia nonna che erano verdi.

Emily mi aiuta ad alzarmi e mi accompagna al piano di sotto, ad aspettarmi ci sono venti lupacchiotti in forma umana che appena mi vedono mi corrono subito vicino per aiutarmi e per vedere il nuovo arrivato, anche Alex fa clamore fra i lupi e subito me lo sottraggono dalle braccia per coccolarselo,non vedo Andrea e mi preoccupo così chiedo "Ehi mascalzoni dove avete infilato l'altro mio figlio" Sam mi guida verso la cucina dove vedo la scena più meravigliosa della mia vita, Embry seduto di spalle rispetto a me che culla Andrea, provo ad ascoltare ciò che gli dice............................. "OHHH Andrea non sapete che gioa immensa avete portato nella mia vita tu e tuo fratello e la vostra mamma, sai io non ho mai saputo chi fosse mio padre ma vi prometto che proverò ad essere il padre migliore del modo angelo mio" detto questo io sembro una fontana così mi avvicino e lo abbraccio da dietro sussurandogli all'orecchio "Ti amo, e sarai il padre migliore del mondo " detto questo vado a riprendermi il mio piccolo Alex dalle grinfie dei miei amici e ritorno in cucina da Embry, mi siedo su un suo ginocchio gli do un bacio e passiamo così quasi tutto il giorno ad ammirare le nostre splendide creature.



Aspetto delle Recensioni baci!

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** La luna e il mare ***


NUOVO CAPITOLO BUONA LETTURA!


Sono passate ormai circa tre settimane da quando i miei due angeli custodi sono nati,hanno caratteri completamente diversi, Andrea è iper attivo molto giocherellone e coccolone si sveglia di continuo la notte e ci fa impazzire, è il cocco di papà. Alex invece è tranquillo pacato e adora ronfare infatti reisce a dormire per tutta la notte e non si sveglia neanche quando suo fratello piange ed è il cocco di mamma, lo amo tantissimo è il mio cuccioletto.
Le prime notti sono state infernali entrambi i miei ciccini si svegliavano dopo due ore e toccava sempre a Embry alzarsi e portarmeli perchè io dovevo riposare, mi dispiaceva vederlo con le occhiaie senza poterlo aiutare, ma lui aveva sempre il sorriso stampato in faccia e nonostante la stanchezza era sempre allegro e felice.
Ormai tutta La Push sapeva dei quattro nuovi arrivati, i miei piccoletti e le due sorelline di Leah di nome Cassidy e Natasha, sono due bambine dolcissime che hanno preso tutte e due dal loro papà,entrambi con carnagione chiara però gli occhi sono di Leah come anche i capelli sono due angioletti sono tenerissime e coccolose, spero che i miei bambini facciano amicizia con loro.

In questo momento Embry mi sta portando dai Cullen per un controllo, in questo modo per fortuna potrò rivedere Leah, è quasi un mese che non la vedo ci sentiamo solo per telefono e mi ha raccontato che le sue due bambine sono due terremoti, a quanto pare stà succedendo più o meno la stessa cosa che è successa a Nessie ovvero che crescono un pò più in fretta ma molto più lentamente rispetto all'ibrido, le sue bambine sembrano avere tre mesi ma ne hanno uno mentre Nessie a un mese era come se fosse una bambina di un anno e passa,quindi la crescita va più lentamente però in confronto ai miei le sue due bambine sembrano molto più grandi nonostante abbiano solo una settimana di differenza.
Anche Nessie sta aspettando che il suo bimbo nasca...anzi forse sarebbe meglio dire bimbA visto che è un femmina e la chiameranno Colombia, ok il nome lascia un pò a desiderare ma se a loro piace, inizialmente si era pensato fosse un maschietto ma a quanto pare pure un vampiro/dottore può sbagliare a quanto pare si è sabgliato per colpa della placenta che è un pò più spessa del normale e quindi è più difficile vedere gli organi sessuali, visto che a quanto ho capito l'ipotetico pene era solo il cordone ombelicale ahahahah.

Arriviamo a casa Cullen in dieci minuti ed ad aspettarci davanti alla porta ci sono Esme e Rosalie che subito mi sfilano i bimbi dalle braccia e se li vanno a coccolare in soggiorno, ovviamente i miei figli sono più che felici di ottenere tante coccole.
Arrivo in soggiorno e noto subito Leah che tiene in braccio una bambina bellissima, appena si accorge di me lascia la bimba alle amorevoli braccia di Bella e si alza correndomi contro per poi abbracciami fortissimo, faccio quasi fatica a respirare.
Una volta staccatasi mi accompagna a vedere le sue due creature, sono bambine splendide sono come angeli sono il ritratto del babbo, quella che mi colpisce di più è Cassidy, cioè le due bimbe sono identiche visto che sono gemelle omoziogoti però mi sorprende molto la piccola Cassy, è molto intelligente già a questa piccola età e sembra molto furba, sua sorella invece preferisce dormire sul petto della sua mamma, credo che il mio piccolo Alex e la piccola Naty siano fatti l'uno per l'altra entrambi cocchi di mamma e dormiglioni.
Cassy e Naty praticamente sono uguali

Dopo poco arriva il dottor Cullen che mi invita a seguirlo, ha fatto numerose analisi ai miei piccoli per vedere se erano sani, a tutti e due ha riscontrato il gene della licantropia quindi probabilmente diventeranno due lupi bellissimi e sono entrambi in ottima salute.
Il dottore ha fatto numerosi controlli anche alle figlie di Leah, anche loro sono molto sane, hanno delle caratteristiche vampiresche ovvero si possono nutrire anche di sangue saranno motlo veloci probabilmente e agili, ma hanno preso molte cose anche dalla mamma infatti come i miei figli anche loro hanno il gene del licantropo quindi presto a La Push arriveranno due nuove bellissime licantrope e Leah non potrebbe esserne più felice o almeno credo, anche se non invidio affatto Roberto, povero si ritroverà una casa piena di donne lupo poveretto ahahahah.
Una volta finita la mia visita ritorno in salotto dove i miei figli sono caduti come pere cotte e adesso stanno dormendo come ghiri tra le braccia delle due vampire mentre le due figlie di Leah stanno litigando per un ciuccio, se lo stanno proprio litigando e sono veramente deliziose, ad aspettarmi seduto sul comodo divano di casa Cullen c'è il mio Embry con un sorriso stampato in faccia,mi avvicino e mi siedo accoccolandomi a lui mentre osservo i nostri bambini sono molto orgogliosa di loro e gli voglio un bene immenso.

Ormai hanno quasi un mese e ormai le differenze morfologiche dei miei piccini si vedono bene Alex, beh Alex è il mio amore ormai i suoi capelli sono di un bel castano chiaro mentre i suoi occhi ah beh si suoi occhi sono grigi come quelli di mio babbo ovvero suo nonno e beh sono tipo occhi incantatori starei ore ad osservarli con le loro sfumature di azzurro veramente splendidi.

Andrea, beh lui è un Quileute DOC, pelle ambrata capelli nero pece occhi marroni, lui è uno tosto ahahaha però lo adoro lo stesso.


Avere due pesti del genere in giro per casa mi ha fatto diventare molto responsabile, li adoro ma come dice mia madre sono iperprotettiva e troppo apprensiva, sono i miei pargoli non voglio si facciano male loro sono tutto per me se si dovessero far male perchè non sono attenta non me lo perdonerei per nulla al mondo.
Anche Embry è diventato molto più responsabile, ha trovato un lavoro molto buono in un'officina di macchine giù a Forks e tutti nella riserva gli hanno dato il nominativo di "PAPà DELL'ANNO" e io sono molto orgogliosa di lui, adora stare con le sue due pesti e anche sua madre ha notato com'è cambiato e ogni volta che ci vediamo  mi ringrazia sempre per gli splendidi nipoti che gli ho dato e per come ho cambiato suo figlio e io ogni volta mi metto a piangere dalla commozione.

Restiamo A casa Cullen fino a sera e io mi diverto un mondo a vedere i miei bambini interagire con i nostri amici vampiri,la scena più comica che abbia visto è stato quando Edward ha preso in braccio Alex e quest'ultimo gli ha iniziato a tirare i capelli e a metterseli in bocca, c'era Ed che era terrorizzato su come staccarselo di dosso, il mio piccino gli aveva anche iniziato a "ciucciare" una guancia perchè aveva fame, credo di aver riso per circa mezz'ora avrei tanto voluto fare una foto per immortalare questa scena.
Ovviamente sono stata più che felice di lasciare alle cure amorevoli di Rosalie e Esme i miei angeli, credo di sapere come si sentano a vedere tutte noi coi propri figli e sapere che loro non li potranno mai avere, credo che sarei distrutta e infelice ma grazie ai miei bimbi ed alle bimbe di Leah sui loro volti in questo momento c'è un grande sorriso e io non posso non essere felice per loro, per i miei figli sono come delle zie.
Verso le nove di sera ce ne torniamo a casa visto che il branco ha organizzato un falò in onore dei nuovi arrivati, verranno anche Leah e Roberto dato che ormai il patto è saltato e i vampiri possono entrare ma solo i Cullen ovviamente, sono molto felice di passare questa serata tutti insieme.

Appena arriviamo notiamo subito l'enorme falò acceso e ci sono già tutti i nostri amici attorno al fuoco che arrostiscono a "Mashmallow", a me non piacciono sono troppo gommosi sembra di mangiare della gomma bleah, appena ci notato che arriviamo con le carrozzine iniziano un concerto di fischi e risate, ovviamente ci vengono in contro per vedere i nostri beniamini.
Andrea sta sonecchiando molto tranquillamente, quando si addormenta neanche i fuochi d'artifico lo sveglierebbero.

Alex invece se la stà dormendo della grossa ma lui è più diciamo ruffiano infatti sta dormendo in posizione molto comoda...tra le mie braccia ma anche lui sta ronfando di brutto lo amo anche per quest è molto sofisticato...ahahahaha.
I ragazzi iniziano a parlare di lavoro e di moto mentre io mi avvicino a Leah che sta coccolando la sua Naty e le da teneri bacini tu nasino, è una scena veramente dolcissima, mi si scioglie il cuore, credo che in questo momento sia come stare in paradiso per lei, lei che ha sempre desiderato avere dei figli ora grazie a Roberto a queste due splendide creature, noto che Naty la osserva attentamente, osserva il volto della sua mamma e ad un tratto le fa un enorme sorriso e vedo una lacrima scendere dalla guancia di Leah.
Mi siedo vicino a lei e le sussurro "Sono due bambine splendide" "lo so, hanno preso tutto dal loro papà!" "Beh non proprio, qualcosa hanno preso anche da te, saranno delle splendide lupe"" non so quanto può essere positiva questa cosa, visto quanto ho sofferto io per quanto riguarda la feccendo Bambini, non voglio soffrano anche loro" io la  guardo e mi rendo conto di che magnifica persona è l'abbraccio e le do un baci sulla testa e lo stesso faccia con la sua bimba che mi regala un sorrisino anche a me, forse stò delirando ma credo che lei mi abbia capito infondo sono bimbe molto intelligenti.
Continuo ad ammirare entrambi le figlie di Leah, sono molto fortunate ad avere una mamma come lei,come anche i miei sono fortunati o almeno credo o spero.
Dopo poco mi alzo e me ne vado lasciando un momento di privacy tra madre e figlia, vado dai ragazzi che stanno facendo un baccano tremendo e le carrozzine dei miei figli sono molto vicine a loro spero solo non li abbiano svegliati, per fortuna no, dormo ancora come ghiri, così decido di fare una passeggiata in riva al mare coi miei angeli, prendo la carrozzina e mi avvio, però all'improvviso sento qualcuno tenermi per un braccio, mi volto....fiuu è solo Embry che mi pone una domanda "Amore dove vai?" "Vado a fare una passeggiata sulla riva vieni con me " "Certamente, camminiamo per circa mezz'ora e alla fine ci fermiamo sulla scogliera dove di solito si tuffano i ragazzi, osservo il mare è calmo e la luna è spettacolare è una luna piena, mi siedo e Embry si siede dietro di me e mi fa appoggiare la testa sul suo torace...e rimaniamo così coi nostri bimbi ad ammirare la luna ed il mare....



Ringrazio tutti per essere arrivati fino qui a leggere....Specilamente ringrazio UFFAUFFAUFFA che mi incoraggia sempre ad andare avanti grazie mille spero ti piaccia questo capitolo...baci

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** Omogenizzati o sangue? ***


NUOVO CAPITOLO SPERO VI PIACCIA...BACI:



5 mesi dopo....


"Dov'è il mio cucciolo?" eccomi qui una diciasettente, mamma, che gattona per tutta la casa in cerca del suo fidanzato e di suo figlio che si sono nascosti,per quanto mi riguarda lo faccio con piacere sò che al piccolo Andrea piace essere trovato, la cosa comica è che anche suo padre di diciasette anni si nasconde, quando dico che è un bambinone non sbaglio.

Comunque eccomi qui che gattono per il salotto e mi stò sbucciando tutti i gonicchi.
Stò passando davanti alla camera mia e di Embry qaundo sento quest'ultimo iniziare a ridere a squarciagola, entro in camera e la scena che mi si para davanti agli occhi è veramente comica, c'è Embry sotto il letto che si sbellica dalle risate e mentre ride indica il piccolo Andrea che indossa sulla testa a mo di berretto le mie mutandine di pizzo...ASPETTA UN ATTIMO QUELLE SONO LE MIE MUTANDINE DI PIZZO.... dire che sono rossa di vergogna è un eufemismo...ma come può far indossare una roba del genere a suo figlio...ha solo sei mesi...
Mi avvicino al mio bambino che mi regala uno dei suoi splendidi sorrisi sdentati mentre continua  giocare con le mie mutande, mi rivolgo a Embry "Embry cosa insegni a tuo figlio...diventerà un don giovanni se già adesso di trova a maneggiare queste!" e gli mostro le mutande "Che ci vuoi fare diventerà come il suo papà" gli scocco un'occhiataccia omicida e lui mi risponde "Ti amo tanto!" facendo gli occhi da cucciolo bastonato, "Sese dai fa qualcosa di utile,vai a svegliare Alex che devono mangiare" " Va bene amore" prima di uscire mi scocca un bacio a stampo, che ruffiano.

Dopo aver dato da mangiare ai bimbi ci dirigiamo verso casa Cullen, è un paio di settimane che non faccio visita a Leah ormai lei si è trasferita da loro anche se alcuni menbri del branco non sono molto daccordo, ci impieghiamo venti minuti ad arrivare e ad aspettarci davanti all'entrata c'è Edward che appena scendiamo dalla macchina mi è già di fianco pronto a prendere in braccio il piccolo Alex, che è il suo preferito, anche Alex va matto per Ed da quando gli ha mangiato i capelli e ciucciato la guancia da piccolo, mentre invece Rosalie sembra avere una preferenza per Andrea forse prechè è più giocherellone o forse perchè adora giocare coi suoi lunghi capelli biondi.

Dopo dieci minuti che aspettiamo dal piano superiore si sente un pianto, probabilmente è una delle bambine che è stata svegliata a forza e non ne è molto contenta, dopo pochi minuti scende una Leah tutta sorridente con in braccio la piccola Naty e Roberto che porta Cassy, a quanto pare a piangere è stata la piccola di papà notando i suoi enormi occhini marroni un pò rossi.
Leah mi si avvicina tutta sorridente e mi porge la piccola Natasha, è una bambina molto intelligente e cresce un tantino più velocemente della sorella infatti ormai hanno sei mesi e passa e Naty sembra averne tipo 10 mentre la piccola Cassidy sembra averne 8/9 ma comunque la differenza è minima.
"Leah come va con il cambio di alimentazione?" "Beh Giuly, Cassy lo adora, adora gli omogenizzati, mentre Naty non li vuole, ne mangia un pò e poi non ne vuole più mentre sembra preferire il sangue ma quello umano, il dottor Cullen ha detto che può prenderci dell'ospedale qualche sacca ma non potrà farlo spesso altrimenti qualcuno potrebbe insospettirsi, le abbiamo provato a dare anche quello animale ma sembra non piacerle, sotto questo punto di vista speravo avessero preso da me e mangiassero solo cibo umano invece questa birbante ha preso fin troppe cose dal suo papà inclusa la testardaggine" io la guardo di sbieco, se c'è qualcuno di testardo non è di certo Roberto ma lei "Sesese come no per me invece ha preso la testardaggine da te mia cara Leah" "Ehii non è VERO!!!" urla e in tutto il salotto rieccheggiano le risate di tutti noi....o si che è vero amica mia.... "Va bene forse sono un pochino testarda ma ehi tutti abbiamo dei difetti" "Parole sante!".

Restiamo a casa Cullen fino a tardi, in queste ore succede di tutto, dunque il piccolo Andrea ruba la borsa di Praga a zia Alice e l'ha cercata per tipo due ore e alla fine l'ha trovato nel water non so esattamente come ci sia finita ma credo che qualche vampirello abbia aiutato il mio bambino , mentre invece Alex è stato per tutto il tempo sulle braccia di Ed fino a quando ha fatto una scoreggia ed Ed è stato costretto a metterlo per terra e tapparsi il naso, credo che avere un super olfatto in questi casi sia una cosa molto spiacevole ma è stata una scena esilarante, effetivamente oggi Alex aveva dei dolorini alla pancia forse avrei dovuto avvertire Ed...peccato sarà per la prossima volta.

  la piccola Naty



Stiamo per tornare a casa quando ci blocchiamo tutti davanti ad un scena meravigliosa, dunque, c'è la piccola Naty che era stata messa prima sul giardino da Leah, che tende una mano al bosco e dal bosco esce un daino che le si avvicina e si fa accarezzare e la bambina urla "Brava brava" sbattendo le sue paffute manine e l'animale rimane fermo davanti a lei tranquillissimo, come in trans, poi arriva la parte un pò disgustosa perchè la piccola Naty si avvicina al collo del daino e vi si attacca letteralmente ma il daino rimane fermo immobilizzato, quando la bambina si stacca fa una carezza al daino e questo si dilegua nel bosco, la bambina si gira dalla nostra parte e ci fa una sorriso dove tra le sue gengive si scorgono dei mini canini che si ritraggono in pochi secondi e il suo sorriso ridiventa sdentato. Dire che tutti rimaniamo a bocca aperta è un eufemismo, nessuno si muove letteralmente visto che i vampiri sembrano delle statue, nessuno produce anche il minimo rumore, la bambina intimorita da questo silenzio si mette a piange ed è a quel momento che Leah le si avvicina e la prende in braccio stringendola forte a se, poi parla con Carlisle "Cos'è successo?" "Non lo so, potrebbe avere il potere di parlare ed ammaliare gli animali, ma se ti devo dire la verità non ho mai visto potere più strano, è una bambina dalle mille sorprese".

Tutti molto più tranquilli ce ne torniamo a casa inizio a preparare la pappa hai miei cuccioli, ho inziato da una settimana a dargli gli omogenizzati o almeno il dottor Cullen mi ha detto di iniziare ad integrarli con la dieta però ancora prevalentemente si nutrono dal mio seno.
Metto il piccolo Alex sul seggiolino, lui detesta starci sopra infatti quasi subito si mette a piangere, "Dai amore della mamma mangia la pappina che dopo andiamo a nannina" gli porgo il cucchiaino con l'omogenizzato che lui apre la boccuccia ma a pochi centimetri dalla bocca , inzia ad agitare le manine e una colpisce il cucchiaio e tutto l'omogenizzato mi arriva in faccia, Embry arriva in cucina pochi secondi dopo e scoppia a ridere "Amore, nuova maschera di bellezza?" "Ahah divertente, invece di fare lo stupido aiutami a lavarmi, si vede che sono figli tuoi, sono cretini come il padre" e gli faccio la lingua, lui mi prende la faccia e mi da una bacio appassionato di quelli che ti tolgono il fiato e nonostante vorrei stare così per sempre sono costretta a staccarmi "Dai Embry non davanti a tuo figlio" "Cara Giulia è anche tuo figlio" "Si ma solo nei weekend...ahahaha no dai scherzo, dai allora aiutami a pulire, guarda che macello!!" "Su forza rilassati, adesso pulisco io tu finisci di dare da mangiare a questo diavoletto", finisco di dare da mangiare ad Alex, ci impiego un'ora per fargli finire la pappa lo devo pregare in diciotto lingue per fargliela finire, ma alla fine ci riesco e finalmente entrambi le due pesti dormono.

Io mi lavo e vado verso la nostra camera dove ad aspettarmi c'è Embry, mi sta aspettando disteso sul letto in una posa molto provocante, "Che stai facendo?" gli chiedo "Ti aspetto non è ovvio!" "Okk dieci minuti ed arrivo " so già la lunga nottata che mi aspetta dal'altro canto è stato in astinenza per più di undici mesi poverino deve essere abbastanza esausto di aspettare, mi lavo la faccio e apro una armadietto prendendo una scatolina con delle pillole anticoncezionali, sinceramente rimanere incinta ora con due bimbi di neanche sei mesi non è nei miei programmi perciò meglio essere protette, per un futuro bimbo si vedrà in futuro....oddio ciò pensato veramente, non mi bastano quei due mostricciattoli di la, devo dire che non mi dispiace l'idea di una piccola me che scarrozza in giro per casa, ma di questo se ne riparlerà fra qualche anno minimo prima devo finire la scuola.
Torno in camera e mi sistemo di fianco al mio amato che mi sussurra "sei bellissima lo sai?" "Grazie!" , cominciamo a baciarci e potete ben immaginare cosa succede per tutta la notte, vi basti sapere che la mattina successiva sembro uno zombie per la notte trascorsa in bianco e per di più c'è la scuola, fantastico.
Quando vado a scuola per fortuna ho la mamma di Embry ad occuparsi dei bambini perchè io sono a scuola i miei genitori entrambi a lavoro e pure Embry, potrei anche portarli dai vampirelli ma mi fido di più della madre di Embry, faccio ancora fatica a fidarmi dei vampiri sono continuamente in stato di ansia quando i miei figli stanno in loro presenza.

Una volta tornata a casa da scuola ad aspettarmi in casa ci sono i miei due patatini che come loro solito si sbracciano per venire in braccio a me e mi regalano quei loro bellissimi sorrisi senza dei quali probabilmente la mia vita non sarebbe perfetta
Alex
 Andrea

, come da programma gli dò da mangiare e li metto a letto, nel lettone mio e di Embry e tutti e tre ci addormentiamo tranquilli....


Spero vi sia piaciuto...aspetto recensioni ciao ciao baci!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** sCOPERTa iNASPETTATa ***


Nuovo capitolo con una svolta inaspettata:

Casa Cullen 3 mesi dopo....

"Ehi Rose ci sei?" dico urlando per tutta casa, in teoria dovrebbe sentirmi e che cazzo è un vampiro, ma non ricevo alcuna risposta che strano... stò passegiando per tutto il secondo piano della villa quando sento "AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!" inizio a correre verso la fonte di quell'urlo terrificante e mi appare una Rose rannicchiata dietro il mobile della cucina mentre trema come una foglia.
Inizialmente sono terrorizzata da tutto quel sangue che scorre sul pavimento ho paura che abbia fatto del male ai miei bambini o alle bambine di Leah, ma poi non noto piccoli corpi sanguinanti stesi per terra noto solo che il sangue proviene dall'asciugamano che tiene stretto tra le mani Rose.
Mi avvicino a quest'ultima e le appoggio una mano sulla spalla, lei sobbalza e all'improvviso apre di scatto gli occhi guardandomi con terrore, ma non sono pronto per quello che vedo, al posto di due pozze di oro c'è un mare infinito, i suoi occhi sono di un intenso azzurro/blu, scatto all'indietro sbattendo la testa sul mobile ed imprecando "Ma che cazzo!....ma porca putt....ehi Rose stai bene?" le chiedo, vedo tutto il terrore nei suoi occhi "Cr-redo di si, stavo cucinando e il coltello mi è caduto ho provato a prenderlo e mi sono tagliata, è uscito tutto quel sangue credevo di morire!" "Aspetta aspetta un attimo hai detto che ti sei tagliata, Rpse se mai tu tagli il coltello non viceversa sei un vampiro, la tua pelle non si graffia neanche se usi una motosega!" "Giulia ti stò dicendo la verità guarda!" e mi porge l'asciugamano che tiene nascosta la mano, lo sposto e vedo un enorme taglio lungo tutta la mano che gronda di sangue.
Rimango a guardare la mano per minimo dieci minuti e poi chiedo "Rose dove sono gli altri ?" "Sono tutti a caccia, stamattina non avevo fame, è una cosa strana visto che ormai non mi nutrivo da due mesi, poi sono venuta qui in cucina e ho visto una mela e il mio stomaco si è stretto in una morsa, strano è?" =O   ohohoh sisisi stranissimo basta vedere i tuoi occhi sono BLU "Rose ti sei guardata allo specchio oggi?" "No perchè ho i capelli in disordine?" sempre la solita Rose "nono no vieni con me dobbiamo disinfettare la ferita ma prima è giusto che vedi una cosa, un'altra cosa non ti mettere ad urlare ok" lei mmi guardò sbieca "ok" l'accompagnai nella sua stanza dove vi era un enorme specchio e la feci mettere proprio davanti a questo con gli occhi chiusi "Ok Rose puoi aprirli" lei li aprì e il tempo si fermo.

Rimase a fissare i suoi bellissimi occhi per circa cinque minuti e poi iniziò ad urlare, fortuna che aveva promesso di non urlare, "Giulia questi sono i miei occhi da umana com'è possibile, oddio non me li ricordavo più" saperlo cosa ti è successo mia piccola Rose "Rose per me non so in qualche modo sei tornata umana" "Ma come è..." non riusci a finire la frase che la vidi mettersi una mano sulla pancia e vomitò, vomitò sangue e mi sporcò tutte le mie scarpe, fantastico e dopo beh svenne.
Ero qui ormai da de ore a tamponare la fronte di Rose, non si era ancora svegliata, non sapevo cosa fare, per fortuna arrivò l'intera famiglia che quando ci vide si immobilizzò e io dissi "Invece di giocare a uno due tre stella venite ad aiutarmi Rose sta male e io non so che cazzo è successo, a parte che i suoi occhi sono BLU mangia cibo umano e mi ha vomitato del sangue sulle mie nuove scarpe perciò muovete il vostro culo morto e aiutatemi a capire che cazzo sta succedendo" è si la mia finezza e la mia schiettezza non mi hanno abbandonata neanche dopo il parto che ci voglio fare ahahahaha.

Carlisle prese un pò di sangue da Rose per analizzarlo, rimase sconcertato nel vedere l'ago trapassare la tenera carne di Rose, beh Emmett , beh lui non stava un minuto fermo, ero terrorizzato al solo pensare che la sua Rose stesse male, io beh in questo momento stavo dando da mangiare a questi quattro diavoletti visto che oggi la mamma di Cassy e Naty sarebbe stata a La Push tutto il giorno visto che a quanto pare Emily stava partorendo suo figlio...è già ci sarebbe stato un nuovo pargolo a La Push e fra poco più di 5 mesi ce ne sarebbe stato un'altro visto che anche Kim era al quarto mese, diciamo che i maschi di La Push ci sanno fare ehh...a parte i più piccoli come Cassie e Sarah tutte le ragazze imprintate hanno già un figlio, due per me o comunque sono incinte.


La Push...Pov Leah...

"Cazzo Emily ti decidi a spingere?" ero stanca ormai il travaglio durava da due ore e ancora non vedevo la testa del marmocchio di Sam e che cazzo, va bene che fa male ma devi spingere un pò, "Leah fa male!!" urla Emily, "Senti Emily , l'unico modo per far uscire VIVO tuo figlio è spingere perciò SPINGI cazzo!" finalmente aveva iniziato a spingere "Brava Emily, vedo la testa è scurissima, forza che fra poco potrai stringere tuo figlio" dopo dieci minuti nella casa rieccheggiò il pianto di un nuovo bambino, "bravissima Emily, è bellissimA, è una femminuccia!" "OHHHH vieni dalla mamma" appoggiai delicatamente  la babina tra le braccia di Emily, sprizzava gioia da tutti i pori.
Andai al piano di sotto dove ad aspettarmi c'era l'intero branco in fondo era appena nata la figlia dell'alpha "Stà bene è una bellissima bambina" notai una leggera delusione allo sapere che era una femmina, forse sperava in un maschio per continuare la dinastia licantropesche degli Uley che ne so so solo che rimasi ulteriormente delusa da lui a questa sua azione, come poteva essere deluso di sua figlia che tra l'altro sia ringraziato il cielo assomigliava quasi al 100% a sua madre e non a suo padre, me ne andai da casa Uley arrabbiata per lo sgradevole comportamento del mio ex e mi trasformai diretta dalle mie bambine.
 la biamba di Sam (CONSIGLI SUL NOME...MI PIACEREBBE UN NOME ESOTICO)

Casa Cullen..due ore dopo..
Stavo ancora tamponando la fronte di Rose quando dalla porta entrò una Leah completamente ricoperta di sangue e incazzata nera "allora com'è andata?" "Bene è una bellissima bambina ma sono incazzata con Sam, quando gli ho detto che era femmina era deluso, deluso capisci, lo avrei ammazzato con le mie stesse mani, ha una figlia bellissima e sana e lui è deluso perchè non era del sesso che voleva lui", rimasi un pò spiazzata, va bene aveva ragione non doveva essere deluso solo perchè sua figlia era femmina ma non capivo perchè Leah si comportava così poi mi spiego il motivo "Io ho voluto dei figli per una vita intera, quando mi hanno detto che aspettavo due gemelle ero felicissima, certo anche a me sarebbe piaciuto avere un maschietto, ma ora so che non potrei vivere senza le mie principesse loro mi completano, e pensare che quello zotico poteva se non ci fosse stata la licantropia, poteva essere mio marito mi mette i brividi, non si può essere delusi dei proprio figlia, non si può mi fa schifo" detto questo se ne andò, volevo seguirla ma optai che fosse la scelta giusta spettare il risveglio di Rose.

Risveglio che non tardò ad arrivare, quando si svegliò tutti rimasero sorpresi a vedere i suoi meravigliosi occhini da cerbiatto impauriti, ero ammaliata  dai suoi occhi erano bellissimi di un intenso blu. Emmett l'abbraccio stretta forte troppo perchè gemette di dolore e lui si staccò subito preoccupato..."Rose, amore tutto ok?" "credo di si Emmet...ma cos'è successo?" e qui risposi io "Hai vomitato sangue e poi sei svenuta per circa due ore e mezza" "Uohh ma dov'è Carlisle" "è nel suo laboratorio ti ha prelevato un pò di sangue...." "AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" "ma che cazz...succede adesso" disse Ed, credo sia la prima volta che lo sento imprecare e credo sia lo stesso per Bella visto come lo guarda con gli occhi sbarrati ahahaha, io riconobbi subito quelle grida era Leah.


"Leah!!" urlai e mi precipitai alla sua ricerca con me venne anche Ed, la trovammo nella sala giochi con le sue bimbe e i miei angeli, ma era terrorizzata e guardava Cassy come fosse allucinata, mi avvicinai a lei e le chiesi "Ehi Leah che succede?" "Ca-ca-s-ssy" balbettò, guardai la bambina e feci un salto all'indietro, la bambina aveva al posto dei suoi occhino marroni due pietre ROSSE

incastonate negli occhi, sembrava un vampiro neonato, la bambina ormai aveva più di un anno e come la sorella già camminava e parlava abbastanza era una bellissima bambina ma con quei occhi metteva soggezione,
 Naty
 metteva veramente paura, ma la bambina continuava a ridere come se niente fosse successo, mi avvicinai a Cassy e la presi in braccio e lei mi died e un bacio sulla guancia, "Cosa le è successo?" chiesi "Non lo so stamattina era normale anche se aveva gli occhietti un pò arrossati" "ED, tu che ne pensi ?" lui rispose "Devo far venire subito Elezar!" e corse al telefono, dopo pochi minuti ritornò per informarci che Elezar sarebbe arrivato domani quindi ci toccava solo aspettare.
Posi a Ed un'altra domanda "EHi sai per caso dov'è Roberto, non era a caccia con voi?" e Ed mi rispose "Sisi ma si è trattenuto un pò aveva ancora fame tornerà stasera..." " ah ok".

Un'ora dopo....

"Ehi ma dov'è finito Carlisle ormai è dentro il suo laboratorio da quasi due ore e mezza" "Ha fatto tutti gli esami a Rose dovrebbe arrivare a minuti " mi rispose Alice, un sorriso era stampato sulla sua faccia, quindi devo dedurre che sappi a già cos'ha Rose e a quanto pare è una cosa bella o almeno spero.

Dopo dieci minuti arriva in Salotto Carlisle con una faccia scioccata, ha in mano una cartella probabilmente con tutti gli esami ma è paralizzato così mi avvicino a lui e gli strappo la cartella dalle mani, ma non avrei mai dovuto farlo, la sorpresa che mi si pare davanti agli occhi è sconcertante non riesco a parlare dico sono una parola....

INCINTA!

Questo punto, tutti i vampiri hanno sentito ovviamente e sono a bocca aperta , ma Rose stà ancora aspettando così urla "Ehii!!!! ti vuoi dare una mossa!" ehhh già la vecchi Rose non cambia mai così ripeto "Ho detto che sei INCINTA!" a quel punto....behhhh sviene di nuovo e io mi metto a ridere ahahahahaha.


Come avrà fatto Rose a ritornare UMANA cosa succederà?
Spero vi sia piaciuto il nuovo capitolo e spero che lo recisirete baci

Howrse2013

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** L'arrivo di Elezar ***


SONO IN VENA DI CAPITOLI OGGI BUONA LETTURA:


“Rose stai bene?” chiedo ad una Rose ancora intontita, mi fa strano vederla così inerme, così piccola e umana, l’ho sempre vista come una ragazza snob che si crede la più bella di tutte il che effettivamente è vero, ma mi piace questa nuova Rose. Ormai è passata una settimana dalla lieta notizia che Rose era incinta, purtroppo Elezar ha avuto dei problemi con dei vampiri nomadi nel suo territorio e quindi arriverà oggi per fortuna, gli occhi della piccola Cassy non sono ancora cambiati, continua ad averli rossi , mettono molto soggezione ma Leah sembra non farci più di tanto caso, è una madre spettacolare, anche Roberto quando glielo abbiamo detto inizialmente è rimasto sorpreso ma poi lo ha accettato. Abbiamo elaborato varie ipotesi sul perché gli occhi di Cassy siano diventati rossi, Ed pensa che abbia preso più gene vampiresco io invece non ne sono del tutto convinta insomma dovrebbe averli avuti fin dalla nascita sti cavolo di occhi rossi in più continua a mangiare cibo umano e non vuole il sangue mentre invece sua sorella ne va ghiotta lo mangia come fosse cioccolato che schifo.


Mi sono informata anche sulla salute della piccina di Emily e Sam, Sam è diventato un ottimo papà molto protettivo con la sua piccina che l’hanno chiamata Chumani che nella loro lingue significa “goccia di rugiada” è un bel nome lo devo ammettere, ahhhh notizia scoop uno dei giovani licantropi, quelli che abbiamo accettato nel branco dopo la guerra quelli di tredici anni sembra avere avuto il colpo di fulmine con la piccola, Sam beh lui non ne è sembrato molto contento visto che ha rincorso il cucciolo per tutta La Push, come se non sapesse proprio lui che non si può scappare dall’imprinting, purtroppo Chris (il ragazzino) dovrà come ha fatto Quil aspettare un bel po’ prima di avere una relazione al di là dell’amicizia con la piccola Chumani ma ha tutto il tempo del mondo in fondo è immortale.

Comunque eccomi qui con un secchiello pronta a metterlo sotto la bocca di Rose in caso delle sue solite nause mattutine, lo so come si sente ci sono passata. Il feto di Rose a quanto pare è simile a Nessie e cresce velocemente ma a quanto pare Rose non sembra soffrire come è successo con Bella anzi affronta questa gravidanza come una normale gravidanza, è passata solo una settimana ma sembra già una donna incinta di tre mesi infatti oggi dopo che Elezar ci avrà spiegato cos’è successo, Carlisle le farà la sua prima ecografia. Dalla porta d’ingresso entra tutto trafelato un Elezar molto scosso, chissà che gli è successo, “Scusate ho avuto problemi coi nomadi, mi dispiace per lo stato pietoso in cui mi presento” e io gli dico con tono cordiale “Non si preoccupi Elezar le vado a prender edei panni nuovi e puliti” “Grazie….” “Piacere mi chiamo Giulia” e gli porgo la mia mano lui la stringe e dice “Una mutaforma femmina, creature maestose e molto rare, in tutta la mia esistenza ho conosciuto solo lei e la sua amica Leah, è un piacere conoscerla” e mi fa il baciamano, ahhh dove sono finiti gli uomini come lui.

Gli porto i vestiti, con i quali si cambia in pochi secondi per poi ritornare in salotto, dove lo attendiamo, siamo preoccupati per la piccola Cassy e ci serve assolutamente il suo aiuto…”Dunque Carlisle per quale motivo mi avete chiamato con cosìtanat urgenza?” ci chiede, e Carlisle risponde “Amico mio, abbiamo bisogno del tuo aiuto, Rose è tornata umana ed è incinta e la nostra piccola Cassy le sono spuntati due occhi rossi, non sappiamo cosa sia successo, ci serve il tuo aiuto” Elezar annuisce e si avvicina a Rose le pone delle domande come “Come ti senti cara?, oppure da quanto tempo sei tornata umana” una volta che Rose ha risposto a tutte le domande Elezar ci chiede di vedere la piccola Cassy, Leah è un po’ preoccupata ma alla fine accetta e porge la bambina al vampiro. Il vampiro la osserva per un lungo periodo ricco di suspance e alla fine i suoi occhi di sgranano all’improvviso, ridà la bambina alle confortevoli mani della madre e resta in silenzio ad osservarci, rimane così per dieci minuti fino a quando chiedo “allora?...” e lui risponde “è la bambina…..” “è la bambina cosa?” “è il potere della bambina, in pratica seda la parte vampiresca della vampire per nove mesi e le fa tornare umane e posso concepire, lo ha fatto con Rose, ella rimarrà umana fino al parto e poi Cassy ridarà la parte vampiresca a Rose e lei ritornerà vampira, è il potere più spettacolare che io abbia mai visto…non ci posso credere” a questo punto è Rose a parlare “Quindi è grazie a cassy che io posso diventare madre” “Si “ risponde Elezar, ma poi continua “La bimba è ancora piccola quindi può farlo con una sola vampira alla volta ma quando crescerà potrà farlo anche con più vampire alla volta, preparatevi ad avere tante visiste in questi anni non potete neanche immaginare quante vampire vorrebbero diventare madri e una volta scoperto che questa piccola può farle diventare madri credo che riceverete ospiti da tutto il mondo” a questo punto parlo io “Elezar la prego di non dire niente a nessuno per il momento del suo dono almeno deve crescere un po’ potrebbe indebolirsi la prego “ “Ma certo mia cara Giulia la mia bocca rimarrà chiusa”.

Restammo a parlare con Elezar per qualche ora fino a quando Roberto non tornò a casa con in braccio la piccola Naty
Naty
a qel punto Elezar puntò lo sguardo sulla bimba e fece un sorriso enorme e disse “In questa casa ci sono molto poteri straordinari, lo sapete che quella creatura lì può parlare con gli animali e oddio non ci credo, sembra che possa mutare forma con altri animali, ovvero mi spiego meglio, lei ha il gene del mutaforma ma oltre a potersi trasformare in un mega lupo può prendere sembianze anche di altri animali, è semplicemente spettacolare!” tutti rimanemmo con la bocca aperta sentendo le parole del vampiro, non immaginevamo neanche che Naty avesse un potere del genere, dopo questa scoperta tornammo a parlare come se niente fosse accaduto e verso sera Elezar partì per l’Alaska dove la sua famiglia lo aspettava.

Anche io tornai dalla mia, i miei bimbi dovevano mangiare e poi filare a letto, ormai avevano un anno , mancava una sola settimana e tutti a La Push stavano organizzando una mega festa tutta per loro, i questi mesi erano cresciuti moltissimo e io li amavo ogni giorno di più, purtroppo Embry passava poco tempo coi suoi figli a causa del lavoro ma ogni sera nonostante la stanchezza passava non meno di due ore a giocare coi suoi pargoli. Avevamo preso in considerazione l’idea di andare a vivere insieme m ancora non era una scelta definitiva, insomma avevamo solo diciasette anni forse era un po’ troppo presto in più i miei genitori erano felici di avere ancora la loro bambina a casa con loro e io non potevo che esserne più felice.




VI è PIACIUTO....ASPETTO DELLE RECENSIONI BACI A TUTTI

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** Rose....e Ethan ***


OGGI HO PROPRIO VOGLIA DI NUOVI CAPITOLI MI CONTINUANO A VENIRE IN MENTE DELLE IDEE E SO CHE SE NON LE SCRIVO SUL MOMENTO POI NON ME LE RICORDO PIùùù PERCIò BUON CAPITOLO :

TRE MESI DOPO...

Bene eccomi qui a correre per tutta casa Cullen con una bacinella di acqua calda che rischia ad ogni scalino che faccio di cadermi dalle mani e fare un macello, il motivo?, beh niente di più semplice a quanto pare il bambino di Rosalie ha deciso di nascere e per colpa sua sono dovuta venire qui a casa Cullen alle tre di notte, perchè ovviamente il bambino non poteva uscire domani mattina nooooo alle tre di notte, oddio ho un sonno.

Si senton le urla di Rose in tutta la casa, neanche io ho mai fatto delle urla del genere, va bene che fa male ma contieniti un pò dio santo per me anche a Forks la sentono ormai.
Entro in camera di Rose, c'è lei distesa sul letto sudata marcia che tiene con la sua esile manina la manona di Em, è stremata ma non siamo neanche a metà del travaglio, "Dio Em è proprio tuo figlio momento peggiore non poteva sceglierlo per nascere ahhhhh!" urla Rose e Em risponde "Ehii sei tu che volevi questo bambino ora non dare la colpa a me!" "Sei un cretino " urla Rose, la scena è vermanete comica infatti mi metto a ridere "cosa ridi Giulia!!!!! Vorrei vederti al mio posto.....DIO" "Ci sono passata anche io e non ho mai sentito degli urli come i tuoi Rose ahahahaahahah" "PIANTALA DI RIDERE!" "OK", ma la scena era così comica che dopo pochi minuti ricominciai a ridere.

Risi fino a quando Rose cacciò un urlo di puro dolore e imprecò "DIO.....dove cazzo è Carlisle quando serve, non riuscirò mai a partorire con due deficienti come voi che pensano a ridere" "ahahahahahah oddio smettila Rose" "Giulia ti giuro che appena ridivento vampiro ti cucio quella bocca!!!! ahhhhhh! che male CAZZO!", restammo in quella situazione per circa dieci minuti e alla fine arrivò Carlisle per aiutare Rose con suo immenso piacere.

Io assistevo come potevo Rose "Coraggio Rose se abbastanza dilatata ora devi spingere più forte che puoi" continuava a dire Carl, io intanto tenevo la mano della mia amica strettissima avevo paura per lei, il parto si stava prolungando troppo e avevo paura per la salute di entrambi, "Ok Rose inizio a vedere la testa ora spingi più forte " "Fa male DIO Carlisle!" "Lo so figlia mia ma devi spingere forza", il parto duro un'altra mezz'ora fra le urla di Em e le imprecazioni di Rose ma quando tutto fu finito si sentì il pianto di un nuovo essere vivente rieccheggiare in casa Cullen.
Carlisle mise il bambino in un asciugamano blu e disse a Rose "Congratulazioni è un bel bimbo di ben 4 kg e mezzo complimenti Rose, stà benissimo è sanissimo" ma non ottenemmo risposta se non un urlo lancinante, tutti e tre ci voltammo e vedemmo una scena orribile, la povera Rose distesa sul letto che si divincolava e urlava "Mi brucia la testaaaa!!!!!" e Em chiese "cazzo che stà succedendo?" ma io e Carl sapevamo già la risposta bastava guardare il suo comportamento era cominciata la trasformazione e Rose stava per ritornare immortale.

Aspettammo per tre giorni il risveglio di Rose, era stata una scoperta sconcertante sapere che subito dopo il parto, dovevi subire una nuova trasformazione ma senza morso, io speravo con tutto il cuore che Rose avesse mantenuto il suo autocontrollo e non fosse un neonato appena si sarebbe svegliata.
Nel frattempo io e Leah c'eravamo prese cura del piccolo Ethan, era dolcissimo  e molto vispo si vedeva che stava bene, aveva la pelle lattea i capelli chiari e due bellissimi zaffiri al posto degli occhi, chissà da chi li aveva presi...forse dai suoi nonni.

 Ethan Nicholas Hale Cullen

Per fortuna le mie preghiere vennero esaudite e quando Rose si svegliò i suoi occhi erano oro e appena li aprì chiese subito di vedere suo figlio, praticamente era la sua fotocopia aveva solo il naso e le labbra di Em e tutti sperammo che avesse preso anche il carattere da Rose perchè avere due Em in casa, probabilmente la casa non sarebbe resistita per molto.

Rose da quello che ho potuto vedere è una madre bravissima ma molto iperprotettiva forse anche più di me, non da spesso in braccio ad altri il suo bimbo si vede che lo desiderava molto.

Parlando di bimbi, le figlie di Leah diventano sempre più meravigliose, nonostante abbiamo appena un anno e mezzo sembrano averne all'incirca tre , sono delle piccole geniette, parlano benissimo e Naty sa già scrivere in modo spettacolare con una calligrafia pulita e leggibile, non sappiamo se andranno mai a scuola almeno fino a quando non sapremo se la loro crescita si arresterà o meno come è successo a Nessi e per il momenti i loro genitori si godono ogni singolo momento con le loro "focaccine" come le chiamano loro,anche loro sono proprio dei genitori nati.
Cassy stà perfezionando il suo dono e adesso anche se tocca una vampira non succede niente senza che lei non lo voglia, cresce a ritmo un pò più veloce alla sorella ma la sua intelligenza è inferiore a quella della sorella però entrambi sono comunque eccezionali. In più con il crescere, quando da piccole sembravano uguali ora non lo sono più ovvero Naty ha preso più sembianze da Leah mentre Cassy dal suo babbo e anche i capelli Naty li ha neri o comunque marroni scuri simili a Leah mentre Cassy un pò più chiari ma di poco, i loro occhi invece sono identici non si sa parchè in teoria si pensavano fossero gemelle omozigoti evidentemente non era così perchè hanno anche tratti facciali diversi oltre che ai capelli chi lo sa, da quando Rose ha partorito gli occhi di Cassy sono ritornati uguali ovvero due tavolette di cioccolato, per fortuna.

 Cassy

 Naty

Dopo aver visto una scena madre figlio ritorno a casa, in questo momento ho un sonno della madonna, avrò dormito si e no due ore a casa Cullen perchè Ethan iniziava a piangere ogni due secondi, credo di avere delle occhiaie che si estendono per tutta la faccia.
Prima di andare a casa mia passo a casa di Emily a portarle il latte in polvere purtroppo si è scoperta avere la tiroide e quindi dovendo prendere delle medicine non può più allattera la figlia al seno e quindi le vado a comprare ogni due settimane tre quattro barattoli di latte in polvere.
Busso alla porta ma nessuno mi risponde così notando che la porta è aperta entro in  casa e la scena che mi si para davanti gli occhi è dolcissimo vi sono Sam che dorme sul pavimento ,Emily sul divano con in braccio la piccola e tutti e tre dormono, anche la loro figlia gli da del filo da torcere, non riescono mai a dormire una notte intera senza che Chumani non si svegli almeno tre volte ahahahaha poveri, però almeno Sam si stà prendendo le sue responsabilità da papà con la figlia di poco più di tre mesi.
Mi avvicino al divano e guardo la bambina è veramente un amore , si stà succhiando il pollicino che dolce  amore...

Mi avvicino a Sam e gli dico "Sam....Sam svegliati" lui apre un occhio "Ohh ciao Giulia che ci fai qui?"" Ti ho portato il latte in polvere per la bambina lo metto sul tavolo in cucina va bene " "OhhhOhhhh si grazie infinite", vado in cucinoa e tempo di tornare in salotto e Sam è già risprofondato nel sonno, che bambinone che è anche lui.


Mentre torno a casa ripasso ciò che è successo in questi tre mesi, dunque ahhhhhhhhhhhhh mi sono dimenticata di dirvi che è nato anche il bimbo di Nessie circa due mesi fa , è già il nostro vecchio Jake è diventato padre di un bellissimo maschietto, non si è ancora capito cosa sia, cioè dovrebbe essere per metà licantropo poi 25% vampiro e 25% umano tipo o qualcosa del genere ma ancora non siamo riusciti bene a capirlo. Devo ammettere che è un bambino molto bello similissimo a Nessi, ovvero non proprio simile diciamo che è molto simile  a Ethan...non si sa da chia abbia preso i capelli biondi forse dalla madre di Ed se non mi ricordo male doveva essere bionda mah comunque anche lui è un bambino vispo ma dormiglione come il suo papà ahahaha.....lo hanno chiamato Lucas Ian Cullen Black, è carino come nome non c'è che dire...
 Lucas

In più molti vampiri nomadi hanno detto che si stà formando una nuova casata tipo i Volturi ma nessuno sa chi ne è a capo, siamo abbastanza preoccupati che possano essere come Aro perchè se sono come lui ovvero adorano le cose speciali quasi tutti i nostri bambini o posso dire anche tutti sono speciali, chi ha nel DNA tre specie diverse, chi mezzo vampiro mezzo licantropo, i miei figli potrebbero essere dei sangue puro e quindi 100 volte più forti dei normali licantropi e quindi anche loro sono speciali, gli unici che si salvano sono Chumani e Cody(figlio non ancora nato di Jared) che sono "Comuni" mutaforma o comunque probabili.
Siamo abbastanza preoccupati ma fino a quando non sapremo contro chi abbiamo a che fare non potremo fare più di tanto.

Mi dirigo verso casa mia coi miei due figli,se penso che potrei perderli io morirei ormai sono tutto per me, entriamo in casa e gli preparo la pappa, vanno matti per gli yogurt alla frutta e anche gli omogenizzati alla frutta specialmente Alex che infatti è più cicciottello di Andrea .

Ma è il mio cocco e io gli voglio bene anche se è ciocciotto, una volta che hanno tutto finito li metto nella zona giocattoli e io mi sdraio sul divano dove dopo poco mi addormento.

Ritorna all'indice


Capitolo 22
*** Eccolo!! ***


Ciato a tutti:


2 anni dopo...

La nostra vita procedeva senza intoppi,la casa dei Cullen sembrava diventata un grande asilo nido, ognuno si prendeva cura dei bambini, facevamo dei turni. Io avevo iniziato a andare nuovamente a scuola, inizialmente era stato complicato,tutta La Push sapeva che avevo avuto due figli ma nessuno li aveva ancora visti, tendevo a non voler che Andrea e alex apparissero molto spesso in pubblico.
Per la scuola mi ero fatta aiutare da Carlisle insomma avere a disposizione un vampiro di più di 300 anni aveva i suoi vantaggi, mi aiutò molto come anche i miei genitori che si erano perdutamente innamorati dei due gemelli.
Embry lavora nella sua officina non guadagnava molto ma ci riteniamo abbastanza fortunati, una volta ultimata la scuola avrei iniziato a lavorare anche io magari sarei diventata la dottoressa di La Push visto che qua mancava.
Che dirvi dellle mie due pesti, sono cresciuti sempre di più ormai hanno quasi tre anni e non potrei essere più orgogliosa di loro, li adoro specie Alex che si è fatto proprio un bel bimbo,molto simile ai suoi nonni come caratteristiche anatomiche per niente da Quelute ma chissene,amo il mio bimbo immensamente.


Era bellissimo,anche Andrea cresceva, la sua carnagione si era leggermente schiarita ma si notavano molto le differenze fra le due canaglie, lui era il cocco di Embry stravedeva per il suo piccino,lui di sicuro sarebbe diventato un mutaforma mentre invece crediamo il contrario per quanto riguardava Alex, era troppo diverso, perfino io avevo dei tratti somatici della tribù seppur lievi lui invece nulla.

Comunque eccomi qui come al solito a portare le mie canaglie a casa Cullen per farli giocare un può coi bimbi, l'unica bimba che non si è unita al nostra "asilo" è la piccola Chumani, c'era da aspettarselo, Sam non avrebbe mai accettato di far andare sua figlia in un posto coi i vampiri, ma almeno poteva giocare con il piccolo nato da meno di 9 mesi di Jared almeno lui, era proprio bella quel bimbo similissimo a Kim(per fortuna).
Chumani
Entrai in casa senza bussare tanto ormai er auna consuetudine andarci e subito arrivarono due nuove pesti,Naty a Cassy mi volarono letteralmente addosso facendomi cadere e picchiare il culo per terra, quelle due erano due cicloni nessuno poteva fermarle, e con la velocità donategli da loro padre era impossibile acchiappparle, avevano due caratteri molto diversi che in questi due anni si erano anco di più differenziati.
Cassy era dolce e buona, amava dormire ed era di una tenerezza enorme, aveva preso il carattere simile a suo padre, Naty era scontroso, tedarda come un mulo e faceva sempre i capricci, voleva sempre aver ragione, lei ovviamente era la copia di Leah(povera lei).
Negli ultimi due anni erano cresciute tantissimi ora dimostravano 7 anni, ed erano delle vere pesti.

Naty
Cassy

Erano proprio belle ma due peperine.
Entrai nel salotto ed aspettarmi c'era Leah che mi sorrise e prese al volo Cassy e Rosalie insieme al piccolo Ethan che seppur avesse ormai un anno e mezzo non lasciava per un attimo, fin dalla sua nascita era rimasta una madre molto possessiva, credo ci avrebbe ucciso tutto se solo avessimo provato a sfirare suo figlio, ma chi si azzardava quel bambino era una manna dal cielo dormiva sempre, cosa si vuole di più io mi chiedo.
Mi andai a sedere proprio di fianco al piccoli che stava stranamente giocando e non stava dormendo e gli feci un carezza, Rosalie mi sorrise e mi chiese "allora come stà Andrea", "Tutto bene la febbre sembra passata ma mangia ancora poco" guardai il mio bimbo mentre giocava con le sue cugine e suo fratello, in quei giorni era stato poco bene ,aveva avuto la febbre e mi ero preoccupata tantissimo, fortunatamente sembrava tutto passato.
"Ehi Leah ma quelle due signorine la smetteranno mai di attaccare i bigodini a mio figlio, è un maschio sai?"; "Già scusa Giuly ma gli piace e poi ad Alex non sembra dispiacere ahahaha", già era varo quello scemotto invece di volerseli togliere ridere mah...
Ethan

Poco dopo arrivò il fidanzato di Leah che le diede un bacio casto, Leah era diventata una persona totalmente diversa da quella di prima e io la adoravo in una maniera spropositata e poi aspettava di nuovo un bimbo, ogni tanto mi chiedevo se quei due fossero persone o conigli, questa volta c'era solo un piccolo dentro la pancia di Leah ma lei lo venerava perchè finalmente avrebbe avuto il suo tanto agoniato maschietto da strapazzare.
Era solo al 3 mese ma lo aspettavamo con ansia , aveva già un nome scelto personalmente da Leah ovvero Keme che significa "segreto", è un nome un pò strambo ma alla fine in questa famiglia chi non lo è...

Entrò all'improssivo più splendente che mai una Nessie abbastanza addormentata che portava in braccio un agitato Lucas che si muoveva da tutte le parti, dio quel bambino ero l'opposto di Ethan un terremoto assoluto non faceva dormire i suoi genitori e non stava zitto un minuti, o per urlare o per piangere o per ridere però alla fine ti scioglievi perchè bastava vedere quei occhi verdi che il cervello andava in frantumi era troppo bello,anche se alla nascita gli occhi sembravano azzurri il DNA dei Cullen specialmente di Edward c'era ancora e si vedeva


Tutti ervamo cresciuti in questi anni, purtroppo non tutti eravamo felici, c'era la madre di tutti che era triste, la povera Esme ancora non riusciva a rimanere incinta perchè naty non voleva donarle il suo dono perchè ici avevaraccontato che comunque lei soffriva la sete molto di più ed aveva paura, purtroppo la povera esme si era rassegnata e in questo periodo era un pò giù, ma naty le aveva promesso che lo avrebbe fatto bisognav a solo aspettare un pò e Esme aveva tutta la vita.
Che parlare dei nostri boy, tutti intenti a fare i padri perfetti ma dentro e fuori bambini anche loro...ehh che ci vogliamo fare

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2503662