Caccia al tesoro

di anxieroxiemuxie_chan
(/viewuser.php?uid=42411)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Aiutoo!! I dinosauri ci inseguono!!! ***
Capitolo 3: *** A spasso con Cleopatra ***
Capitolo 4: *** Di nuovo insieme ***
Capitolo 5: *** Tra piramidi e faraoni, attenti ai trappoloni! (parte uno) ***
Capitolo 6: *** Tra piramidi e faraoni, attenti ai trappoloni! (parte due) ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


CACCIA AL TESORO

CACCIA AL TESORO

 

 

Premessa: leggere attentamente il foglio illustrativo. Questa fanfic contiene contenuti altamente demenziali. Tenere lontana dalla portata dei bambini ed evitarne la lettura in gravidanza. Tornate indietro finché siete in tempo, e tenetevi vicini al bagno in caso di conati di vomito improvvisi. Siete stati avvisati e di conseguenza non lamentatevi se tutto ciò avrà effetti traumatici sui vostri cervelli.

 

Roxy: Ooooooook!! Dopo questa premessa capirete già che siamo senza cervello... ^_^

Sary:già già,dopo questa nessuno avrà il coraggio di leggere questa ff...

Roxy: nuoooo!! ç_ç vero k continuerete a leggere??

Sary: scusate, lo so, bisogna portarla al più presto da uno psichiatra...

Roxy:Cattivaaaaaaaa!!!!

Sary: Eheh

Roxy:Comunqueee... Tornando a noi... I saiyuki boys non ci appartengono...

Sary: purtroppo... sigh

Roxy: ...ma sono della bravissima,stimatissima,mitica,straordinarissima...

Sary: E piantala!! Hanno capito tutti che si tratta di Kazuya Minekura!!

Roxy: cattiva!! Volevo dirlo io... in ogni modo...

Sary&Roxy: BUONA LETTURAAAAAAAAAA!!!!!!

 

CAPITOLO 1

-Prologo-

Un giorno di pioggia (Andrea e Giuliano incontrano Licia per caso... ndRoxy ma che ti si è rincitrullito il cervello?!... ops scusa... tu non ce l’hai un cervello, non volevo offenderti... ndSary ahahah... no... non faceva ridere..-_-“””” ndRoxy iniziamo bene la nostra prima ficcy, non abbiamo scritto neanche una riga che già inizi a sparare stronzate... ndSary Povero sanzino mio... con questa pioggia gli si arricciano i capelli ndaRoxy no comment... va  avanti a scrivere x favore che è da mezz’ora che scrivi solo cazzate... ndSary)  due bellissime ragazze, entrambe alte, una dagli occhi azzurri come il ghiaccio e i capelli lunghi biondi raccolti in due codine, e l’altra con dei bellissimi occhi del color dell’ambra come i capelli lisci raccolti in una coda alta che raggiungeva il bacino, entrano in un locale con l’unico scopo di bere qualche bevanda calda. Dopo essersi sedute ad un tavolo ed aver ordinato, una testa rossa sbuca tra le due facendole quasi morire d’infarto.

-Ehi ragazze!! Come mai siete qui tutte sole solette?? Se volete, il qui presente Sha Gojyo potreb...- Quello strano ragazzo fu interrotto da una scarica di proiettili che, non solo mancò di poco il rosso, ma rischiò anche di colpire le due povere malcapitate che erano MOLTO spaventate e desideravano solo andare il più lontano possibile da quel locale (Ma cosa abbiamo fatto di male per meritare un simile gesto di benvenuto? NdRoxy Non ne ho idea... Ma qualunque cosa sia... Pietàààààààà!!!!!! NdSary).

-Piantala di dire idiozie baka erokappa!!!- Disse un bel biondino dal volto leggermente femminile (femminile a chi?? NdSanzo A te, razza di bonzo corrotto che non sei altro NdGojyo MUORI!! NdSanzochepuntaminacciosolapistolaversoGojyo) e con dei bellissimi occhi viola (sbav NdRoxy). Evidentemente era stato lui a sparare, considerando che puntava minacciosamente una pistola fumante verso il ragazzo dai capelli ed occhi rossi.

-Scusateli, signorine!! Sono dei ragazzi così pieni di vita!- O_^ Esclamò un ragazzo moro, con occhi verdi e con un sorriso a trentadue denti in un tentativo di sembrare rassicurante. Dopo qualche minuto di silenzio imbarazzante arrivò una cameriera al tavolo di quei ragazzi portando le pietanze da loro ordinate.

-Cibo!Cibo!Cibo!Cibo!Cibo!Cibo!Cibo!Cibo!Cibo!Cibo!Cibo!Cibo!Cibo!Cibo!Cibo!Cibo! Ita da kimasu*!!- esclamò allegro un ragazzino dagli occhi del colore dell’oro che fino ad allora era stato zitto, probabilmente per evitare di essere ucciso.

-Un momento...- ad interrompere l’ira funesta che si stava per abbattere sul ragazzo ci pensò, inconsapevolmente, la ragazza dagli occhi azzurri che si era appena ripresa dallo shock. –Voi... siete il famoso gruppo di Sanzo?-

- Tsk - (Sai, Roxy... Non riesco proprio ad immaginate chi possa aver detto questa frase così LUNGA...NdSary Eheh.. Nemmeno io NdRoxy) disse il biondo.

-Dipende per chi, belle fanciulle- tentò di nuovo il kappa – se è per prestazioni... ehm... personali, chied...- Il mezzodemone fu bruscamente interrotto da un urlo da parte delle due ragazze, che non stavano minimamente prestando attenzione alle sue parole.

-Sanzo, ammooooooore mio!!!!!!-

-Gokuccioo!! Tesssorooo!!!-

La ragazza dagli occhi di ghiaccio saltò letteralmente in braccio al bel bonzo dagli occhi suadenti, mentre l’altra rischiò di strozzare il povero Goku abbracciandolo fortissimamente.

-Eheh... Secondo me non sei il loro tipo, Gojyo-. Disse Hakkai con una punta d’ironia nella voce, mentre il rosso, che si chiedeva come si potessero considerare attraenti un bonzo corrotto ed una stupida scimmia petulante, fissava sconvolto Sanzo tentare di scrollarsi di dosso la ragazza che l’aveva “assalito”.

-Scusate la mia interruzione fanciulle, ma a quanto pare voi sapete chi siamo, mentre noi non sappiamo praticamente nulla di voi -. O___^ Continuò Hakkai con la solita paralisi facciale.

-Oh... Già! XP! Piacere io sono Sary!- Disse la ragazza dagli occhi del color dell’ambra staccandosi da un Goku mezzo morto e inchinandosi. – E lei è Roxy!.- Continuò indicando l’altra ragazza che, sentendosi nominare, si staccò dal monaco. (Era ora!!! NdSanzo XP NdRoxy)

- Piacere! Il mio nome è Roxy! Per gli amici AnxieRoxiemuxie-chan the best for ever and ever!!! (-_-“””””””””””””””””””” NdTutti Perchè quelle facce?? o_O NdRoxy No comment… Continua a dormire, che è meglio!! NdSary).

-Che nome.. ehm... corto!!-  Esclamò Hakkai subito dopo essersi ripreso dallo shock.

- An.. Anxie...Uffa!! Non me lo ricordo già più!!!- Esclamò sconsolato Goku.

- Su Goku! Non farci caso!- disse Sary. – Bisogna portarla in un manicomio!! Voi chiamatela pure Roxy! Tanto la chiamano tutti così! - ^^

- Bene! Adesso che ci siamo presentate direi che è il caso di spiegarvi il perché vi stavamo cercando!- Disse Roxy tentando, con scarso successo, di riattaccarsi come un polipo al bonzo – Siamo state mandate dai sanbutsushin perché è necessario che voi cerchiate un oggetto...- (Ovviamente non è vero! XD NdRoxy Già! Si tratta solo di un piano malefico architettato dalle nostre menti bacate per puro divertimento NdSary Muahahah NdRoxy&Sary)

- Insomma! Dovrete fare una specie di caccia al tesoro!!- Aggiunse Sary.

- Coooosaaaaa????? – Esclamò Gojyo (Si è appena ripreso dallo shock di essere rifiutato ndSary Poverino!!! Mi fa tanta pena!! ç_ç ndRoxy)

- Ma siete sceme?!?!?! Volete forse morire???-

- No, grazie!- Rispose Roxy. – E poi è per ordine dei sanbutsushin, quindi non potete rifiutare, soprattutto tu, Sanzo!!- ^^

- E perché dovrei tenere conto di ciò che dicono quei maledetti dei da strapazzo?-

- Perché lo diciamo noi!!-  risposero in coro come se niente fosse le due ragazze.

- Bene! Adesso noi togliamo il disturbo!!- Detto ciò, Sary afferrò le mani di Goku lasciandovi un bigliettino, mentre si levò Improvvisamente una nube di fumo e i saiyuki boys fecero solo in tempo a vedere due sagome allontanarsi velocemente prima di perdere i sensi come tutti in quel bar.

 

 

 

Intanto, dall’alto una dea guardava divertita due ragazze che trasportavano su un furgone quattro ragazzi.

- La cosa inizia a farsi interessante.- Esclamò divertita mentre Jiroshin la guardava con un espressione rassegnata.

 

 

CONTINUA....

 

 

 

 

 

*ita da kimasu = buon appetito

 

 

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Aiutoo!! I dinosauri ci inseguono!!! ***


CAPITOLO 2

CAPITOLO 2

- Aiutoo!! I dinosauri ci inseguono!!!-

 

La mattina seguente i saiyuki boys, dopo essersi svegliati, si guardarono intorno. Lo scenario che si trovarono davanti era a dir poco strabiliante: si trovavano in una valle verde (cosa sono, le scarpe? ndSary  eheh XD ndRoxy)  con accanto un lago ed erano circondati da... dinosauri!! (Oh my god!! Poveri loro!! XP ndRoxy) Per essere precisi da brontosauri ( Sanzo nella valle incantata!! XD ndRoxy Insieme all’impavido Piedino!! NdSary O_O Ndtutti).

- Ma dove cavolo siamo capitati?!?! – O_O disse un Gojyo letteralmente shockato.

- Che bello! I dinosauri!! Non avrei mai immaginato di poterne vedere uno dal vivo!- O_^

- Ma si possono mangiare?? Io ho famee!!!!! È da ieri che non mangio nulla!! Sigh- ç_ç Esclamò Goku con lo stomaco che brontolava.

- Ahah!! Sei proprio una stupida scimmia ingorda! Riesci a pensare al cibo anche in un momento simile!!-

- Come mi hai chiamato, pervertito d’un kappa?? Prova a ripeterlo se ne hai il coraggio!-

- Ho detto che sei una stupida scimmia! Ma mi sono dimenticato di aggiungere che sei anche petulante!!- Una venuzza apparve sulla testa del monaco biondo.

- Cooosaa?!?!?! Come osi, pervertito d’uno scarafaggio rosso!!!!- altre venuzze spuntarono sulla testa di occhi suadenti.

- Scarafaggio rosso a chi? Vuoi fare a botte??- La testa di Sanzo era ormai piena di venuzze.

- Tanto sono più for...-

- Piantatela di fare tutto questo casino, razza di esseri petulanti!!!!!! Ci tenete tanto a morire così precocemente?!?! (Per quanto riguarda Goku, mica tanto precocemente, visto che ha più di 500 anni... NdSary)- Urlò Sanzo “leggermente” arrabbiato puntandogli contro la sua fedele pistola, mentre Goku e Gojyo lo fissavano sconvolti.

- Dai, ragazzi! Calmatevi! Non è il momento di litigare! Mi sembra che al momento abbiamo cose più importanti di cui occuparci.- Disse Hakkai con la solita paralisi facciale. -Prima di tutto leggiamo il bigliettino che Sary ha dato a Goku e tentiamo di capire cosa vogliono da noi...-

- Beh... Non ha tutti i torti...- disse il kappa. -Dai Goku!! Facci vedere il biglietto!!-

Incitato da tali parole, il demone dagli occhi d’oro tirò fuori dalla tasca il biglietto (Roxy e Sary glielo avevano infilato nelle tasche per precauzione mentre i saiyuki boys erano svenuti) mentre tutti gli altri lo fissavano in silenzio attendendo. Così, dopo aver aperto il foglietto, Goku lesse ad alta voce:

-“Se il prossimo indizio vuoi trovare, In questo luogo devi cercare. Tra dinosauri ed esseri preistorici, nei nidi guardate, ma attenzione alle mamme arrabbiate!!”.... Cosa significa ‘sta roba??-

- Eheh O_^ è semplice Goku...- Rispose Hakkai alla domanda del demone. – Evidentemente l’unico modo per andarcene da qui è fare ciò che ci dicono Roxy e Sary (ma va?? Ve ne siete accorti solo ora?? Muahahah!! ndRoxy O_O queste qui sono proprio due pazze ndtutti XD ndRoxy&Sary). Da quello che ho capito dobbiamo cercare un altro biglietto, tipo quello ci ha dato Sary, in un nido, ma considerando che i brontosauri non fanno nidi (Davvero?? Io non lo sapevoo!!! NdRoxy o_O ma ci sei o ci fai?? NdSary ç_ç cattivaaa!!!!! NdRoxy Beh non ha tutti i torti ndtutti), si può dedurre che si deve trattare di un nido di qualche volatile. E considerata la zona (la valle incantata!!!! NdSary) credo si tratti di pterodattili... E l’ultima parte “ma attenzione alle mamme arrabbiate”, credo si riferisca al fatto che in questo nido ci siano delle uova... Giusto Signor Tutore?- O_^ (O_O Non ti facevo così acculturato, Hakkai ndSary eheh O_^ ndHakkai)

-Oooooooooh!!- esclamarono in coro il kappa e la scimmia (urlatrice! ndRoxy Cosa?? Come osi offendere il MIO Gokuu!! NdSary Veramente io mi riferivo alla mia vicina di casa XP NdRoxy O_O me shockata ndSary)

-Tsk... Mi sembrava piuttosto ovvio...- disse acidamente Sanzo.

All’improvviso, da un alberò lì vicino, caddero dei vestiti, quasi a voler interrompere le parole che Gojyo stava per proferire facendo, quasi sicuramente, scatenare l’ira funesta di un certo monaco su di lui.

- Cosa sono??- Domandò Goku incuriosito, mentre Hakkai si avvicinava agli indumenti.

- Uhm... C’è un biglietto... Dice: “Metteteli o non tornerete a casa! Muahahahah” (O_OndSaiyukiboys Autrici sataniche!! Ndtutti Muahahah!! NdSary&Roxy).

- Giuro che appena le becco le ammazzo.- Disse Sanzo con delle venuzze sul capo.

- Direi che non ci resta altro da fare se non assecondarle, o no?- Chiese Gogyo con voce tremante e Goku e Hakkai si limitarono ad annuire mentre Sanzo sussurrò il suo solito -Tsk!-

 

...............................................MEZZ’ORA DOPO.............................................................

 

 

- IO LE AMMAZZO!!!!- L’urlo di Sanzo si potè sentire in tutta la valle seguito da alcuni spari che fecero volare via dagli alberi alcuni uccelli terrorizzati. Eh sì, questa volta quelle due pazzoidi di Roxy e Sary avevano deciso bene di farli vestire da detective, stile Sherlock Holmes, con tanto di lente d’ingrandimento. (O_O ndtutti)

- Eheh. Io direi che siamo proprio carini... Non trovi anche tu, Sanzo?- Nel sentire ciò che il demone gentile aveva detto, il bonzo (corrottooo!! NdGojyo *BANGBANGBANG* Muori. NdSanzochepuntalapistolaversoilkappa) si girò con uno scatto, rischiando di rompersi l’osso del collo, guardando minaccioso Hakkai che rispose con un ampio sorriso a trentadue denti.

- Beh, che aspettiamo ad andare a cercare questo biglietto del cazzo? Muoviamoci!- Esclamò Gojyo irritato da tutta quella situazione.

Così i saiyuki boys si misero in marcia: Sanzo e Gojyo continuavano a fumare peggio di due ciminiere, Goku ogni due secondi si lamentava per la fame e puntualmente Sanzo lo colpiva con l’harisen, Hakkai si divertiva a scrutare di tanto in tanto il terreno con la lente d’ingrandimento datagli dalle due autrici (O___^ è divertente!! ndHakkai O_O Ndtutti).

Ogni volta che vedevano un nido di qualche volatile, mandavano Goku in esplorazione insieme ad Hakkai, mentre Sanzo e Gojyo attendevano il loro ritorno, poiché troppo sfaticati per fare avanti e indietro milioni di volte. E puntualmente, Hakkai e Goku tornavano correndo dal nido perché le mamme delle uova, che vi si trovavano all’interno, temevano per l’incolumità dei piccoli e finivano per inseguire i due demoni, che correndo verso gli altri compagni di viaggio, facevano correre un po’ anche loro.

Quando giunse la sera, i saiyuki boys, stanchi da tutto quel correre e di quella ricerca che ancora non aveva dato esiti positivi, stavano per rimandare le ricerche al giorno dopo, quando giunsero davanti ad una parete rocciosa dove, più in alto, si trovava una rientranza dalla quale spuntava un altro nido di pterodattilo.

- Cosa facciamo? Facciamo un’ultima tappa prima di accamparci per la notte?- domandò Hakkai.

- Vi aspettiamo giù.- Rispose telegrafico Sanzo.

- Eh no! Questa volta venite anche voi!- esclamò Hakkai con un sorrisone inquietante.

- Ehm... okay...- disse Gojyo sudando freddo, mentre il monaco biondo si limitò a dire il solito –Tsè.-

- Perfetto!! Allora andiamo!!- Esclamò Hakkai sempre con quel sorriso stampato sul volto.

- Siiii!!!- disse Goku che era l’unico che si divertiva in quella situazione.

Così, i saiyuki boys al completo iniziarono a scalare quella parete rocciosa: Sanzo stava dando in escandescenza perché non poteva fumare, Gojyo era nella sua stessa situazione, solo che, avendo ancora impresso nella memoria quel sorriso di Hakkai, preferiva starsene buono buono, Goku e Hakkai, felici che gli altri fossero venuti con loro, canticchiavano un canzoncina ignorando le imprecazioni del biondo.

Dopo qualche minuto giunsero finalmente in quella rientranza, notando che, fortunatamente, non c’erano genitori, così iniziarono la ricerca. Dopo alcuni minuti, un urlo proveniente da Goku, interruppe il silenzio che si era creato.

-Kyaaah!! L’ho trovato!! Ragazzi!! L’ho trovato!!!-

- Oh!! Era ora!! Bene, allora andiamo!!- Esclamò Gojyo contento che finalmente potessero lasciare quel luogo.

- Ehm, ragazzi, non vorrei rovinare il vostro momento di felicità, ma abbiamo un problemino...- disse il demone dagli occhi verdi guardando verso l’orizzonte (e oltre!! NdRoxy -_-” ndtutti).

Quando Gojyo e Goku (Sanzo se n’era già accorto) si voltarono nella direzione in cui guardava Hakkai sbiancarono dal terrore: uno pterodattilo dalle dimensioni gigantesche ( o almeno così sembrava ai nostri eroi) si stava avvicinando a loro urlando a squarcia gola. Sembrava davvero arrabbiato.

-Viaaa!!- urlò Gojyo catapultandosi giù dalla parete rocciosa seguito subito dagli altri tre, mentre venivano inseguiti dal volatile.

Questa folle corsa per sfuggire alla morte continuò per diverse ore, fino a quando il dinosauro, stanco di volare e volenteroso di tornare alle sue uova, smise di inseguirli e tornò indietro.

I nostri saiyuki boys tirarono un sospiro di sollievo e, stanchi morti, si addormentarono convinti che i loro guai fossero finiti. Ma non avevano fatto i conti con le autrici che, dopo avergli messo sulla bocca un fazzoletto con una buona dose di sonnifero (non si sa mai!! Quelli sono capaci di tutto ndSary) li trasportarono via.

 

CONTINUA.....

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** A spasso con Cleopatra ***


CAPITOLO 3

CAPITOLO 3

-A spasso con Cleopatra-

 

 

 

Il giorno dopo, Sanzo si svegliò con una luce accecante, segno che il sole era già sorto da un pezzo. Accanto a lui Goku era ancora profondamente addormentato, ed elencava i nomi di alcune pietanze nel sonno.  Dopo essersi alzato, Sanzo si guardò intorno chiedendosi quale altra pazzia avessero organizzato questa volta quelle due idiote (MA COME TI PERMETTI?!?! è_é ndRoxytenutadaSary Tsk!NdSanzo) e maledicendole mentalmente per l’ennesima volta.

Questa volta si trovavano al chiuso, in una stanza per la precisione, dove c’erano dei secchi e degli stracci. Da una finestrella in alto entrava la luce del sole, la stessa che aveva svegliato Sanzo. Tuttavia al monaco sembrava che mancasse qualcosa, o meglio, qualcuno. Hakkai e Gojyo! Dove cazzo erano finiti quei due idioti? Ci mancava pure questa!! Sanzo era sempre più nervoso, così decise di accendersi una sigaretta mentre si apprestava a svegliare poco gentilmente Goku.

-Ehi razza di stupida scimmia!! Svegliati!!-

- I nikuman... Buoni...- Rispose Goku con la bava alla bocca, ancora immerso nel mondo dei sogni.

Delle venuzze comparvero sulla testa del giovane monaco (Quante vene ha sanzo?! NdSary Boh NdRoxy CHE CAZZO AVETE DA BORBOTTARE VOI DUE!! è_é NdSanzochepuntalapistolaversoleautrici Ehm.. niente niente!! NdRoxy&Sary), che, sempre più innervosito, iniziò a prendere a calci il povero demone imprecandogli contro e orinandogli di svegliarsi subito. (Povero Gokuccio mio!!! Lascialo in pace razza di bonzo corrotto! è_è NdSary)

- Ma dove siamo capitati?- chiese Goku una volta che l’ira funesta di Sanzo si fu placata. – E Hakkai e Gojyo?- domandò ancora guardandosi intorno.

- Tsk! E io che ne so!- rispose Sanzo accendendo un’altra sigaretta. – Piuttosto, leggi l’indizio che abbiamo trovato nel nido!-

- Uhm... Okay..- Dopo aver preso e aperto il foglietto, che nella folle corsa aveva messo in tasca, Goku si schiarì la voce e iniziò a leggere. – “ Tra piramidi e faraoni, attenti ai trappoloni! Il biglietto in un posto remoto giace, dove i morti riposano in pace!”- Goku si voltò per guardare Sanzo.- Piramidi? Faraoni?? Morti??? Ma che roba è questa?!?!-

- Tsè! A me sembra piuttosto semplice scimmia!-

Il demone continuava a guardare il monaco interrogativo.

– Uff!! Ma non capisci mai niente, tu?!?! Tra piramidi e faraoni deduco che ci troviamo nell’antico Egitto. E presumo che il luogo dove i morti riposano in pace debba per forza essere una piramide, a meno che le due pazze non abbiamo deciso bene di farci cercare nei cimiteri pubblici in mezzo a milioni di tombe, cosa poco probabile visto che citano proprio i faraoni, anche se ormai non mi stupisco più di niente...-

- Capito! Certo che tu e Hakkai siete proprio intelligenti!- ^__^

- Tsk! Piuttosto vediamo di cercare quei due deficienti!- disse il monaco voltandosi dall’altra parte. Nel far ciò, l’occhio gli cadde su dei vestiti ammucchiati in un angolo, con sopra appoggiata una busta.

Sanzo e Goku si lanciarono un’occhiata, dopo la quale si avvicinarono velocemente ai vestiti e presero la busta.

- “Ciao ragazzi! Da quanto tempo! XD”- lesse il bonzo – “ Non vorrete mica andare in giro per l’Antico Egitto conciati così? Abbiamo preparato dei vestiti adatti a voi!! Lasciate pure qui quelli da detective!! Ciao ciao!! By Sary&Roxy”-

Effettivamente i due erano ancora vestiti stile Sherlock Holmes ed in quel contesto (e non solo! Ahahahahah! XD NdSary) sarebbero sembrati a dir poco ridicoli. Così decisero di cambiarsi. Dopo dieci minuti, i due ragazzi erano pronti (veloci ‘sti tizi NdRoxy Beh... Non ci vuole molto a mettersi quei cosi NdSary Dettagli... NdRoxy)

Sanzo indossava una gonna bianca, una maglietta del medesimo colore ed una collana d’oro puro, mentre ai piedi portava dei sandali (Senza calze!! NdSary Straaano!! NdRoxy). Invece Goku era a petto nudo (Sbav NdSary) ed indossava solo una gonna bianca con dei sandali.

- Ma che è ‘sta roba?! – esclamò Goku indignato. – Io non sono mica una femminuccia come Sanzo!!-

- Chi sarebbe la femminuccia?!?!- esclamò il monaco puntando la pistola verso il demone-Ripetilo se ne hai il coraggio!!-

- Scherzavo!! Scusa!!-

- Tsk! Meglio per te.-

- Ehm... Allora adesso andiamo a cercare Hakkai e Gojyo?-

-Tsk!-

- Lo prendo per un sì...- ^^”””””

- Forza, usciamo da questa stanza!- disse Sanzo dirigendosi verso la porta seguito da Goku. Il biondo non fece in tempo ad allungare la mano verso la maniglia che la porta si aprì di colpo e fece la sua comparsa uno strano personaggio: era pelato,aveva degli occhi neri truccati in modo da allungarne la forma ed indossava gli stessi vestiti di Goku. (Cosa? Ma allora qui sono tutti froci?! Fortuna che non mi hanno fatto truccare!! NdGoku).

Quando quello strano individuo li notò ( cosa non molto difficile), spalancò gli occhi sorpreso.

- E voi chi sar...?- l’uomo si interruppe fissando Sanzo – Un momento... Ma lei indossa abiti da sacerdote!! Però... Non capisco... Dovreste essere pelato! (Ahahahahah! Pelatone Sanzo NdLirin Ahahah Ndtutti Morite! NdSanzo)Perché non lo sei?-

- Beh non avevo voglia... Problemi?- rispose Sanzo incazzato.

- Nono... si figuri... Mi perdoni...- disse con un inchino.

- Cooosa?? Ehi Sanzo! Ma perché sei venerato anche qui, nonostante non credano in buddah??- Chiese la scimmia perplessa.

- Tsk! Credo sia a causa dei vestiti che ci hanno fatto indossare quelle due tizie.-

- Scusate se interrompo la vostra conversazione, venerabile sacerdote (venerabile sacerdote? Venerabile sacerdote?!?! Questa mi è nuova!! Ahahahah NdGojyo Taci! NdSanzochepuntaminaccisamentelapistolaversoGojyo) ma... chi è quest’individuo?-  chiese indicando il demone.

- Il mio servo.- rispose secco il “venerabile sacerdote senza dar a Goku il tempo di replicare. (Non so perché, ma me l’aspettavo NdGoku Eh già NdGojyo O____^ NdHakkai ^___^ NdRoxy&Sary)

- Aaaah!!! Adesso capisco! Comunque piacere di conoscervi! Io sono un servo della regina Cleopatra. Posso esservi utile?-

- Tsk! Dove ci troviamo esattamente?- domandò Sanzo senza tanti giri di parole.

- Beh, siete nel palazzo della regina. Questo è uno sgabuzzino poco utilizzato.- Rispose il servo con un sorriso a trentadue denti ( Non so perché, ma mi ricorda qualcuno... NdRoxy Già già NdSary O_____^ NdHakkaimentreRoxy&Sarylofissano).

- E come facciamo ad uscire da questo palazzo?- Chiese ancora Sanzo.

- Ohoh... Ecco... Veramente non potete. O almeno, non fino a quando non avrete chiesto il permesso alla regina Cleopatra.- Spiegò con un sorriso che di rassicurante aveva poco (Muahahahah! Vi pare che mi faccio sfuggire dei bei fusti come quelli? NdCleopatra O_O Ndtutti)

- Tsk! E allora portaci da questa regina! Prima ce ne andiamo, meglio è!- disse il monaco.

- Parole sante, venerabile sacerdote! Parole sante!!- Disse il servo annuendo come a voler approvare le parole del biondo. – Seguitemi!-

Così dicendo, il servo guidò i due ragazzi fuori dallo sgabuzzino e per un sacco di corridoi pieni di affreschi, fino a che non giunsero davanti ad una porta immensa, davanti alla quale si fermarono.

- Aspettatemi qui!- si raccomandò.- Annuncerò alla regina il vostro arrivo e mentre faccio ciò vi consiglio di non muovervi o sarà peggio per voi!- concluse e senza dargli il tempo di replicare sparì oltre la porta.

Così ai due ragazzi non restò altro da fare se non aspettare.

Passarono cinque minuti. Niente. Dieci minuti. Ancora niente. Quindici minuti Niente di niente. Venti minuti. Come prima. ( Ma si muove questo tizio? è_é NdSary Mahahahahah!!! Mi diverto a farli aspettare XD NdServodiCleopatra).

Dopo trenta minuti, finalmente le porte si aprirono e ne uscì il servo.

- Potete entrare!- esclamò spostandosi di lato e facendo entrare nella stanza Sanzo e Goku con un inchino.

Una volta entrati, il servo chiuse la porta alle loro spalle restando fuori dalla stanza.

Sotto i piedi dei due ragazzi c’era un tappeto rosso che arrivava fino a degli scalini che portavano ad un trono tutto d’oro, sopra il quale sedeva una bellissima donna. La carnagione era scura e gli occhi neri come la pece. Il viso era truccato come di consuetudine per gli antichi egizi. Sul capo indossava un parrucca sopra la quale era poggiata una corona. Indossava un abito bianco con una cintura d’oro. Al collo portava una collana e dei braccialetti le circondavano i polsi. Indovinate di che materiale era tutto ciò? Bravi! Erano d’oro. Mentre ai piedi portava delle infradito bianche (non so perché ma tutto questo bianco mi ricorda Near*... NdRoxy -_-“”no comment NdSary).

Ai suoi lati c’erano due servi muscolosi (vestiti come Goku) che sventolavano due foglie di palme per rinfrescare la regina. Ai lati della scaletta c’erano delle serve con lo scopo di ubbidire a qualunque capriccio di Cleopatra. Ce n’erano cinque da un lato e cinque dall’altro. (Se ci fosse stato Gojyo probabilmente starebbe corteggiando una di quelle fanciulle se non la regina stessa. NdRoxy Già già! NdSary)

- Uhuh.. Ma che bei ragazzi che ci sono qua! Ditemi tutto!- disse la regina guardandoli maliziosa.

-Tsk! Io sono un sacerdote, il mio nome è Sanzo. E lui è il mio servo Goku.- disse Sanzo.

- E perché siete qui?-

- Vorrei saperlo anch’io.-

- Come hai detto, scusa?- chiese la regina shockata da quelle parole.

- Tsk! Noi vogliamo solo ritrovare i nostri compagni di viaggio e poi andarcene da questo posto il prima possibile.-

- Vorrei proprio darvi una mano.- Disse Cleopatra con fare teatrale. – Ma non posso.- Aggiunse con un sorrisino malizioso.

- Non può? Perché non può?- Chiese ingenuamente Goku.

- TACI!! I SERVI NON SONO AUTORIZZATI A PARLARE IN MIA PRESENZA SENZA IL MIO PERMESSO!!! CHIARO??- Disse la regina incazzata fissando omicida Goku che si rimpiccioliva sempre di più. – Allora, dicevamo bel biondino?- concluse con un sorriso pacifico. ( O_O Questa è pazza... NdRoxy O_O Concordo con te!! NdSary O_O Ndtutti)

- Rispondi alla domanda del mio servo!-

- Eheh... La verità è che siete troppo carini per non divertirmi un po’ con voi...-

-Cos...- Sanzo fu interrotto dal suono della campanella che teneva in mano la regina.

- Servi!! Preparate subito una stanza! Questi due ragazzi saranno miei ospiti per un po’ di tempo...- disse Cleopatra accompagnando le ultime parole con un sorriso malizioso appoggiando il capo sul dorso di una mano.

- Sì signora!- esclamarono con un inchino le serve poste ai lati del trono prima di uscire ordinatamente dalla  stanza.

Quando le stanze furono pronte, Sanzo e Goku poterono finalmente lasciare la sala del trono dove la regina li stava sottoponendo ad un terzo grado, per andare a prepararsi per la cena, che si sarebbe tenuta un’ora dopo.

All’ora dell’appuntamento, i due ragazzi, uscirono dalla stanza e, dopo essersi persi in quella struttura almeno un milione di volte, raggiunsero la sala da pranzo con solo due ore di ritardo.

Quando entrarono nella sala la regina li fisso un attimo accigliata.

-Benvenuti!- disse poi con un sorriso incoraggiante. – Questa è la sala da pranzo. Spero che apprezzerete le pietanze che ho fatto preparare in vostro onore! Accomodatevi!- continuò indicando con una mano due sedie poste ai lati della regina.

La stanza era spaziosa ed era resa luminosa dai numerosi lampadari di cristallo sotto i quali c’era un immenso tavolo rettangolare coperto da una tovaglia bianca bordata di pizzo. A capotavola, dalla parte opposta rispetto a Sanzo e Goku, sedeva la regina, mentre ai suoi lati c’erano due sedie, le stesse che aveva indicato ai due ragazzi.

Mentre il demone e il monaco si sedevano, Cleopatra ordinò ai suoi servi di portare il cibo.

Quando le pietanze furono servite, regnò un silenzio imbarazzante interrotto solo dal rumore delle posate e da Goku che si abbuffava in maniera quasi oscena.

- Ma voi avete solo questo servo, sacerdote?- chiese Cleopatra quando ebbe finito di mangiare.

- No, ne ho altri due. Ma li abbiamo persi di vista e vorremo andare a cercarli.- rispose Sanzo.

- Ohoh!! Allora mi sa proprio che non li rivedrete più! Saranno sicuramente fuggiti! Siete fortunato che vi è rimasto quello!-

- Che cosa volete da noi?-

-Io? E perché dovrei volere qualcosa da voi? Io posso ottenere tutto solo schioccando le dita!-

- Beh se le cose stanno così allora perché non ci fa andare via?-

- Uffa!! Che noioso che siete! Allora facciamo così... Voi mi concedete il vostro corpo e quello del vostro servo e poi vi lascerò andare...-

- Ma state scherzando spero!- Esclamò Sanzo alzandosi in piedi bruscamente e battendo le mani sul tavolo. – Noi non faremo mai una cosa del genere!!! Goku, andiamo nella nostra stanza!-

- Ma io sto ancora mangiando...- rispose Goku ancora con la bocca piena, ma dopo un occhiata omicida peggiore delle solite da parte del bonzo, il demone si alzò.- Grazie per la cena! Era tutto squisito!- disse mentre seguiva Sanzo fuori dalla stanza.

- Uhuh!! Tanto prima o poi verrete nel mio letto...- disse la regina con un sorriso malizioso quando i due furono usciti dalla stanza. – Servi! Muovetevi a sparecchiare la tavola!- esclamò la regina alzandosi e uscendo a sua volta dalla stanza.

 

Intanto, Sanzo e Goku, nella camera che gli era stata assegnata, stavano progettando la fuga. Dopo varie ore di progetti, i due decisero di legare insieme le coperte e le lenzuola e di calarsi dalla finestra.

Così, a mezzanotte, ebbe inizio “il piano per l’evasione di Sanzo e Goku” come l’aveva soprannominato Goku.

Sanzo fu il primo a scendere, seguito a ruota da Goku che, involontariamente ( seeee, come no! Raccontala ad un’altra!! NdRoxy Già già NdSary), tirò un calcio in testa al monaco, che preso alla sprovvista, lasciò andare la fune improvvisata precipitando così giù dal secondo piano dell’edificio. ( Nuooooo!! Povero Sanzino mio!! Ti sei fatto la bua?? NdRoxy).

Alla vista di quello che aveva combinato, Goku si buttò giù dal punto in cui si trovava e si avvicinò preoccupato al bonzo. (secondo me, più che essere preoccupato per Sanzo è preoccupato per la sua salute... NdSary Beh, e chi non lo sarebbe? NdRoxy)

- Oh no!! Sanzo mi dispiace!! Non volevo!! Ti sei fatto male? - disse Goku senza curarsi di abbassare la voce.

- No guarda, mi son fatto bene! – sussurrò Sanzo mentre si rialzava massaggiandosi il fondoschiena. – E abbassa la voce idiota, che potrebbero sentirci!! Anzi, dovresti ringraziare che non dobbiamo essere scoperti, altrimenti saresti già morto!-

- Okay... Scusa...- sussurrò Goku tremando un po’ di fronte allo sguardo omicida del monaco.

Fortunatamente, il resto dell’ “evasione” si concluse senza troppi intoppi e senza altri errori da parte del demone, se no le due autrici non avrebbero potuto garantire per la sua vita.

Una volta usciti dal giardino (luogo in cui si affacciava la finestra della loro camera), si ritrovarono fuori e iniziarono a correre il più velocemente possibile per allontanarsi da quel posto, quando...

BUUUUMMM!!

I nostri eroi si scontrarono con altre due figure finendo tutti e quattro per terra come dei sacchi di patate.

- Ehi! La prossima volta, fate più attenzione! - A parlare era stato un uomo dai capelli ed occhi rossi. – Ma cos..?- esclamò quando vide in volto gli altri due.

- Ohoh!! Chi non muore si rivede! Buona sera ragazzi! – Esclamò con un sorriso a trentadue denti il suo compagno che aveva i capelli neri e gli occhi verdi, anche se uno era coperto da un monocolo.

- GOJYO? HAKKAI?- esclamarono contemporaneamente Sanzo e Goku.

 

CONTINUA...

 

 

 

 

 

 

 

 

*Near: per chi non lo sapesse è un personaggio di death note che si veste sempre di bianco (ha anche i capelli bianchi!!)

 

 

 

 

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Di nuovo insieme ***


Dunque, in questo capitolo non succederà nulla di importante per la storia, ci siamo limitate a scrivere quello che è successo ad Hakkai e Gojyo dopo la separazione prima di ritrovarsi

Dunque, in questo capitolo non succederà nulla di importante per la storia, ci siamo limitate a scrivere quello che è successo ad Hakkai e Gojyo dopo la separazione prima di ritrovarsi. Chiediamo perdono in anticipo a DarciaSama per quello che succederà a Gojyo in questo chappy!! Scusaaa!!! Capirai il motivo più avanti. Ringraziamo tutte le persone che hanno letto questa fanfic, ma soprattutto quelle che recensiscono!!! Grazie mille!!! Qui sotto rispondiamo alle recensioni.

 

Alesh: Siamo felici che questa fanfic ti piaccia!! Speriamo che continuerai a seguirci e che continuerai a recensire!!!

 

Nemeryal: Guarda che hai scritto la recensione nel chappy uno. XP Però fa niente, l’importante è recensire!!! Anche a noi piacerebbe essere nell’antico Egitto, infatti la fanfic è stata pensata anche in base a questo!! XD Eh già, la regina Cleopatra è un po’ allegra, ma appena appena!!! Speriamo che ti piaccia anche questo capitolo!!!

 

Sary_chan92: Lo so che la fic è spettacolare, non per niente l’abbiamo scritta noi!!! Muahahahah!!! Okay basta, forse è meglio che la smetta di sparare cazzate.... XD

 

 

CAPITOLO 3

- Di nuovo insieme-

 

 

 

Prima di andare avanti con la ficcy, facciamo un salto indietro nel tempo e raccontiamo quello che è successo ad Hakkai e Gojyo.

Quel pomeriggio quando Gojyo si risvegliò temette di essere rimasto solo. Si trovava in una stradina squallida piena di rifiuti dai quali proveniva un odore nauseante, meglio non sapere che cosa contenevano.  Era un vicolo cieco e numerosi palazzi alti lo circondavano e dall’unico sbocco di quella strada si potevano notare numerose persone in movimento. Ma dei suoi compagni di viaggio non c’era neanche l’ombra. Stava per andare alla loro ricerca quando una figura sorridente si scagliò di fronte a lui facendolo quasi morire d’infarto.

- Ben svegliato!- disse.

- Hakkai!! Mi hai fatto prendere un colpo!!- disse il rosso con il cuore che batteva a tremila all’ora.

- Scusa! Non era mia intenzione- O___^

- E la scimmia e il bonzo?- domandò il rosso guardandosi in giro.

- Beh li stavo cercando anch’io quando ti sei svegliato.-

- Quindi?-

- Temo proprio che siano capitati da qualche altra parte.-

- Beh, meglio così!! Almeno non rischierò di morire per ogni cosa che dico e non ci sarà una scimmia petulante che dice di aver fame e che tenta di fregarmi il cibo!-

- Ahahah!- O____^- Forza andiamo a cercarli!-

- Okay.- disse Gojyo sbuffando.

Così i due amici (secondo me non sono solo amici... ndRoxy Sei sempre la solita Roxy -_-“”””””””””””””””””””””” ndSary XP NdRoxy) uscirono dalla via in cui si trovavano per entrare in quella che era decisamente più trafficata. Si trovarono circondati da bancarelle e della gente che urlava per far pubblicità ai propri prodotti, mentre gli altri passeggiavano per quella via. In pratica era tutto un altro mondo rispetto a dove erano prima. I passanti li guardavano incuriositi, o meglio, guardavano i loro abiti.  Solo in quel momento i due si accorsero di indossare ancora gli abiti che gli erano stati dati in precedenza, cioè quelli da detective. Dopo essersi lanciati un’occhiata, i due tornarono indietro.

- Va bene che sono pazze, idiote, deficienti, beote, mongotare (e basta!!! Abbiamo capito è_é ndRoxy&Sary) ma non penso ci vogliano far andare in giro conciati così!!!- disse Gojyo. (Certo che vi lasceremo così!! E ringraziate pure Gojyo e i suoi insulti per ciò!! è___é ndRoxy Nuoooooo!! Roxy torna in te!!! Poi DarciaSama ci uccide!! NdSary Muahahahah!!!!!!!!! NdRoxysatanica Oh no!!! Il grande demone celeste l’ha posseduta!!! NdHachi E tu che ci fai qui? Ndtutti Ma questo non è il set di nana?? NsHachi NO!! Ndtutti Ehm... Scusate ho sbagliato set... Ciaociao!!! NdHachichesventolalamanoinsegnodisaluto -__-“”””””””””””” No comment!! Ndtutti)

In quel momento, un sasso colpi intesta il rosso, seguito a ruota da dei vestiti. (vendetta XP NdRoxy Ahahahahah!!!!! NSary)

- Ahi!!! Se becco quel cretino ch....- Alla vista di una busta legata al sasso, Gojyo si blocco. Doveva essere opera di quelle due pazze scalmanate! Così i due ragazzi si avvicinarono curiosi alla pietra, sfilarono la busta, l’aprirono e poi lessero contemporaneamente.

- Bon Apres midi garçon !!! ça va ?? Muahahaha !!! Francese a parte!! Vi volevamo avvisare che questa volta vi abbiamo separati!! Sanzo e Goku si trovano moooolto lontani da qui!!!!!! Muahahahah!!!!! Perché non provate a cercarli?? Sarebbe una sfida interessante, non trovate?? In caso non ve ne foste ancora accorti, siete nell’antico Egitto, e i vostri compagni di viaggio si trovano nel palazzo della regina Cleopatra. Bene, e ora andate!! Ah!! Dimenticavamo!!! Se non li trovate non vi faremo tornare a casa. Vi abbiamo lanciato dei vestiti adatti alla situazione!!! Ciao Ciao!!!

By Roxy&Sary”

 

 

Dopo aver letto il messaggio, i due guardarono i vestiti e decisero che forse, ma solo forse, era meglio indossarli.

Dopo quindici minuti, erano pronti: Hakkai indossava una gonna bianca fin sotto le ginocchia e dei sandali arancioni (Arancioni? Ma che colore è?? Ndtutti&Sary Beh, guardate che l’arancione è un colore!! NdRoxy -_-“”” no comment!! NdSary), mentre Gojyo indossava una gonnellina corta che arrivava fino a metà coscia (è////////è BASTARDEEEE!!! NdGojyo Muahahahah!!! Questa è la nostra piccola vendetta!!! NdRoxy&Sary) e dei sandali di colore rosa. (rosa?! State scherzando, vero?? è/////////////////é NdGojyo Nono!!! Muahahahah NdRoxy&Sary)

- IO LE AMMAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!- disse il mezzo demone.

- Eheh!! Quando fai così mi ricordi terribilmente Sanzo!- O_________^ disse Hakkai sorridendo. – Che ne pensi? Accettiamo la sfida?-

- Certo!! Voglio tornare a casa il prima possibile e togliermi questi cosi!!- esclamò Gojyo guardando ancora una volta i suoi vestiti disgustato.

Così, i due demoni tornarono nella via principale, senza attirare l’attenzione come prima.

Dopo aver fatto pochi passi, la loro attenzione fu attirata da un urlo.

- AL LADRO!!!! FERMATELO!!!!! MI HA RUBATO DELLA FRUTTA!!!!!!!!!!- esclamò un fruttivendolo poco distante da loro, mentre un uomo scappava tenendo tra le mani ogni tipo di frutto. Peccato che Gojyo fosse sulla strada del ladro e non ebbe il buon senso né di spostarsi, né di provare a fermarlo. Così, quello gli finì addosso e caddero entrambi per terra in una posa alquanto ambigua: il rosso si trovava sotto con le gambe aperte, mentre l’altro era finito con la faccia sui suoi piani bassi e il culo per aria.(O____O roxy,tu sei ...DIABOLICA!!!! NdSary Muahahahah!!!! Lo so, lo so... Ma nel prossimo capitolo toccheranno tante disgrazie a Sanzino e poi a Goku!! Muahahahah!! NdRoxy COOOOOSA????? Il mio Gokuccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E Hakkai? NdSary Beh, lui è protetto dall’aurea della fortuna!!!!!!!!!! NdRoxy) Hakkai rise divertito in un angolo prima di avvicinarsi per controllare la situazione. In quel momento delle guardie si stavano avvicinando a loro correndo e armati, così il ladro scappò via lasciando la refurtiva ai due demoni.

-FERMI!! NON MUOVETEVI, O SARà PEGGIO PER VOI!!- Esclamarono i soldati dopo averli circondati.

 

 

 

Gojyo camminava avanti e indietro per quella cella; la stessa in cui erano stati rinchiusi qualche ora prima dopo essere stati accusati ingiustamente di aver rubato della frutta. Per di più avevano privato il rosso delle sue sigarette, del saké e di una qualunque compagnia femminile. Ma erano pazzi?? O forse quello che stava impazzendo era semplicemente Gojyo. Hakkai invece sedeva tranquillo per terra coccolando il suo fidato Hakuryu ed aspettando il momento propizio per la fuga.

Dopo pochi minuti il demone si alzò lasciando che il draghetto gli si accovacciasse sulle spalle.

- Gojyo, è ora!- disse Hakkai guardandolo serio aspettando che si spostasse prima di lanciare un colpo d’energia (si chiamano così?? NdRoxy Boh!! NdSary) contro le sbarre che si ruppero. Le guardie poste ai lati della cella li guardarono sconvolti uscire mentre che sorridevano e salutavano con la manina e che Gojyo riprendeva i suoi effetti personali.

Subito dopo si allontanarono lentamente, cercando su una cartina rubata non si sa quando da Hakkai la strada giusta per il palazzo in cui si trovavano i loro amici. Una volta capito qual era la direzione giusta, avrebbero voluto far trasformare Hakuryu in gip, ma con quel terreno sabbioso avrebbero proceduto a rallentatore, così optarono per proseguire a piedi.

Stavano per arrivare, quando...

BUUUUMMM!!

I nostri eroi si scontrarono con altre due figure finendo tutti e quattro per terra come dei sacchi di patate.

- Ehi! La prossima volta, fate più attenzione! – disse Gojyo. – Ma cos..?- esclamò quando vide in volto gli altri due.

- Ohoh!! Chi non muore si rivede! Buona sera ragazzi! – Esclamò con un sorriso a trentadue denti Hakkai guardando divertito Sanzo e Goku.

- GOJYO? HAKKAI?- esclamarono contemporaneamente Sanzo e Goku.

 

CONTINUA...

 

 

 

 

 

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Tra piramidi e faraoni, attenti ai trappoloni! (parte uno) ***


Visto che domani sarà il compleanno di Roxy, e sarà anche una giornata intensa, abbiamo deciso di metterci d’impegno e aggiornare oggi

Visto che domani sarà il compleanno di Roxy, e sarà anche una giornata intensa, abbiamo deciso di metterci d’impegno e aggiornare oggi! Detto questo ci scusiamo per l’immenso ritardo accumulato, ma questi sono stati dei mesi intesi...

Ora passiamo a ringraziare tutte le persone che leggono questa fanfic, ma soprattutto Alesh, Nemeryal e Sixi che hanno messo la fic tra i preferiti!!! Arigatou!!che sono tra l’altro anche le persone che hanno recensitoooo!!! Grazie ancoraaaaaa!!!! ^^ Speriamo che anche questo capitolo sia di vostro gradimento e ci raccomandiamo... Recensite!!!

Ma adesso...

 

BUONA LETTURA!!!

 

 

 

CAPITOLO 5

- Tra piramidi e faraoni, attenti ai trappoloni!

(parte uno)-

 

 

 

I quattro si fissavano in silenzio. Hakkai e Gojyo erano sorridenti, felici per essere riusciti nella loro impresa, Goku era sorpreso, mentre Sanzo li fissava senza tradire alcuna emozione.

- Finalmente di nuovo tutti insieme appassionatamente!!- O____^ disse Hakkai, sorridendo per spezzare il silenzio che si era creato.
- Tsk!! Come se ci tenessi a stare insieme a voi!!- esclamò Sanzo non apprezzando la solita allegria del demone gentile.
- Che bello!!!! Hakkai!! Gojyo!!! Mi siete mancati!! Senza di voi Sanzo si sfogava sempre e solo su di me...- disse Goku un po' amareggiato.
- Ahahah!! Noi invece siamo stati da dio senza una scimmia petulante con lo stomaco al posto del cervello e un bonzo perennemente imbronciato tra i piedi!!- disse Gojyo ridendo.
- Che cosa hai detto?!- disse Sanzo incazzato puntando la pistola alle tempie del mezzodemone -ripetilo se hai il coraggio!!-
- Ehm.. Non ho detto niente!! Avrai sicuramente capito male!!- esclamò Gojyo iniziando a sudare freddo.

Sanzo gli lanciò un'ultima rapida occhiata omicida prima di rivolgere la sua attenzione ad Hakkai che era sicuramente quello che avrebbe preso meno a schiaffi dei due, anzi dei tre se si contava anche la scimmia.
- Si può sapere come siete finiti qui??- domandò.
- Eheh... é una lunga storia...- O______^
Così si sedettero per terra e si raccontarono ciò che era accaduto in quelle ore passate separati.

Quando finirono di parlare era già l’alba, così dopo aver consultato la cartina rubata da Hakkai ed aver scoperto che la piramide più vicina era quella del faraone Tutankamon, decisero di andare, a bordo di jeep naturalmente, verso questo luogo dove avrebbero trovato un altro indizio che li avrebbe avvicinati ancor di più al ritorno a casa.

 

 

L’imponente edificio di una piramide s’innalzava davanti agli occhi dei quattro ragazzi, ormai giunti a destinazione.

- Wooooow!!!- esclamò Goku alzando lo sguardo per poter distinguere anche la cima. – È gigantesca!!!- continuò iniziando a saltellare e correre di qua e di là sotto lo sguardo esasperato del biondo.

- Beh cosa ti aspettavi scimmia!! Non tutte le cose sono microscopiche come il tuo cervello!!- esclamò Gojyo ridendo con una sigaretta tra le lebbra. Ma Goku, troppo impegnato ad ammirare quella meraviglia, non sentì le parole che gli erano state rivolte.

- Eheh!! Forza ragazzi! Andiamo a cercare l’entrata!- O____^ disse sorridendo Hakkai fermando il rosso pronto ad offendere ancora il castano.

Fortunatamente l’entrata non distava molto ed in pochi minuti vi si trovarono davanti, ma per loro sfortuna, essa era bloccata da un masso enorme.

- Ci penso io a togl...- Goku si interruppe nel vedersi passare davanti agli occhi una luce che andò a frantumare la roccia.

- Oh scusa Goku! Volevi romperlo tu?- O______^ domandò il demone gentile senza ottenere risposta. Un pensiero era balenato nelle menti degli altri: “Voleva ucciderci!!!

Una volta entrati si trovarono davanti ad un labirinto di cunicoli: vari corridoi si allungavano di fronte a loro; le pareti erano coperte da geroglifici e da graffiti raffiguranti scene di vita quotidiana e non di quell’affascinante popolo. Persino il pavimento e il soffitto erano ricoperti da dipinti. I quattro ragazzi, dopo aver detto al draghetto di aspettarli fuori, si incamminarono all’interno di quei cunicoli.

 

 

 

- Uff... Quanto manca?- chiese Goku dopo due ore circa, fermandosi ed appoggiandosi stancamente al muro, dove vi era un rilievo verde ed oro di uno scarabeo. Appena lo toccò, si sentì un rumore simile ad uno scatto e la parete sulla quale era poggiato il demone si girò facendo cadere Goku dentro il varco richiusosi subito dopo.

- Goku!!!!!- esclamarono in coro Hakkai e Gojyo.

- Tsk! Quello stupido! Deve sempre mettersi nei guai...- disse Sanzo accendendo una sigaretta.

- E ora?- chiese Gojyo.

- Beh proseguiamo la nostra ricerca!- rispose secco il monaco. – Forza andiamo!!-

- Ehi Sanzo!! Aspettaci!! Ma non te ne frega nulla di Goku?- chiese il mezzodemone iniziando a perdere la pazienza.

- Sanzo ha ragione.-

- Hakkai?? Ma cosa stai dicendo?-

- Goku sa benissimo difendersi da solo, per ora la priorità è recuperare il prossimo indizio.- rispose Hakkai prima di seguire Sanzo per quei corridoi che si facevano sempre più stretti. A Gojyo non restò altro da fare se non assecondare i suoi due compagni di viaggio.

 

 

 

Intanto Goku.

- AAAAAAAAAAAAAAARGH!!!!- Quando la parete l’aveva risucchiato al suo interno si era trovato su uno scivolo che l’aveva portato, non molto gentilmente, in una sala grande dove ai lati vi erano numerose torce che illuminavano delle sculture bellissime raffiguranti le divinità egizie. Il demone le osservò affascinato per qualche minuto fino a quando, spinto dalla curiosità, si avvicinò ad una scultura che rappresentava una divinità dal corpo umano e con la testa da sciacallo: era il dio Anubi. Ma, nell’avvicinarsi, maldestro com’era, urtò una statua con il corpo d’uomo e la testa di falco (Horus) che si trovava lì vicino. Essa vacillò pericolosamente sotto lo sguardo spaventato di Goku prima di assestarsi facendo sospirare di sollievo il ragazzo. Però, nel voltarsi, fece cadere quella che aveva inizialmente attirato la sua attenzione che portò con sé quasi tutte le altre sculture lì presenti.

-Ops!!- esclamò il demone sperando di non averne combinata un’altra delle sue. Speranza vana visto quello che accadde subito dopo.

Una scossa attraversò il terreno facendo crollare una parete che lasciò spazio ad una piccola grotta piena di demoni pronti ad attaccare chiunque avesse toccato una delle statue abbattute da Goku. Lui cercò subito di evocare la sua arma, ma si accorse che per qualche strana ragione a lui ignota non poteva. Così, quando i demoni gli si lanciarono all’attacco, iniziò ad abbatterli usando unicamente calci e pugni. Se solo ci fosse stato Sanzo con la sua shoreijyo, avrebbe fatto molto prima!

 

Dopo una buona oretta, tutti i demoni erano stati sconfitti e Goku si accasciò per terra con lo stomaco che brontolava per la fame. Dopotutto erano più di dieci ore che non metteva nulla sotto i denti! Così iniziò la sua ricerca per trovare una via che lo avrebbe portato all’aperto dove avrebbe mangiato qualsiasi cosa!! Non dovette tardare molto affinché la sua ricerca portasse dei frutti. Seminascosto da una delle poche statue che non erano cadute, vi era un cunicolo striminzito che il demone avrebbe potuto benissimo attraversare camminando gattoni. Spinto dal brontolio dello stomaco, iniziò la sua esplorazione.

Dopo un lungo viaggio fatto al buio completo, con continue botte in testa e imprecazioni, Goku vide in lontananza una luce che si affrettò a raggiungere.

Una volta sbucato fuori, lo spettacolo che si trovò davanti lo lasciò senza parole...

 

 

CONTINUA...

 

 

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Tra piramidi e faraoni, attenti ai trappoloni! (parte due) ***


CAPITOLO 6

CAPITOLO 6

- Tra piramidi e faraoni, attenti ai trappoloni!

(parte due)-

 

 

Intanto, gli altri membri del gruppo continuavano il loro percorso all’interno della piramide.

Dopo mezz’ora dalla separazione di Goku, avevano già evitato dozzine di trappole, tra cui l’assalto alcuni demoni “debolucci”, come erano stati definiti dal trio (medusa!! NdSary Ehm... Sary... guarda che loro non sono le nostre “amiche”... NdRoxy E per fortuna!! Però ci stava... ^_____________^ NdSary no comment -.-“”””””””””””””””” NdRoxy) ed erano finalmente giunti in una stanza quadrata completamente vuota, eccezion fatta per delle lanterne che l’illuminavano debolmente.

- Ragazzi facciamo attenzione! Potrebbe rivelarsi un’altra trappola!- ipotizzò Hakkai.

Così, i tre, di comune accordo, iniziarono ad attraversare la stanza camminando rasenti al muro, onde evitare eventuali trabocchetti posti al centro.

L’unico dettaglio irrilevante è che le trappole potevano trovarsi ance ai lati; infatti, come volevasi dimostrare, giunti a circa metà percorso, il pavimento ai bordi crollò facendo sprofondare con sé i saiyuki boys. Però Sanzo, con uno sforzo inimmaginabile, riuscì ad attaccarsi alle mattonelle non cadute; Hakkai e Gojyo, accortisi del culo che aveva avuto il monaco, si attaccarono uno ad un piede e l’altro all’altro del bel biondino. (Bravi!! Baciatemi i piedi! Schiavi!! *__* NdSanzo *SDENG* Piantala di sparare stronzate, mon amour!! è___é NdRoxychehafregatol’harisenaSanzo Nuoooooo!!!! Il mio fido harisen!!! ç___ç NdSanzo No, my love!!! Non piangere!! Tieni!! Contento?? NdRoxychespupazzaSanzo *____* ihihihih NdSanzocheghignastileKira)

- IDIOTI!! CHE CAZZO STATE FACENDO?!?! LEVATEVI DAI PIEDI!!-

- Oh Sanzino! (Perché sei tu Sanzino? NdRoxy Leggere Romeo e Giulietta mi sa che ti ha fatto male... -.-“””””””””” NdSary ^____________^ NdRoxy) Perché ti scaldi tanto?- Chiese con finta innocenza Hakkai.

-Già occhi suadenti! Dai, tiraci su!!!!!- aggiunse Gojyo con occhini da cucciolo.

- Tsk!-

Con enorme sforzo, il monaco riuscì a tirar su stesso e i due demoni, ma ignoravano che bella sorpresina li avrebbe aspettati in superficie: non si sa né come, né quando, erano comparsi un sacco di demoni che li guardavano con espressione sadica. I tre beniamini li guardarono con aria di superiorità prima di iniziare a rispondere ai loro attacchi, ma più ne uccidevano, più ne saltavano fuori!

- CELESTE PURIFICAZIONE DEL MALE!!- Urlò Sanzo, che aveva già perso la pazienza, liberando così il potere del suo sutra che uccise all’istante tutti i demoni.

- Andiamo?- O___^ domandò Hakkai incamminandosi verso la porta seguito da Sanzo e Gojyo.

Dopo aver saltato senza problemi il pavimento caduto, i tre varcarono la soglia per trovarsi nuovamente in un corridoio. Fortunatamente il loro girovagare non durò ancora a lungo, poiché ben presto si trovarono in un’immensa stanza rettangolare, che si poteva benissimo definire la stanza del tesoro.  Infatti al centro vi era il sarcofago del faraone circondato da ogni ben di Dio: oro, forzieri chiusi, cibo, anche se ormai era andato a male, vestiti, e tantissime altre cose! Ai lati c’erano un sacco di cunicoli simili a quello appena attraversato dai saiyuki boys.

I tre si avviarono verso il sarcofago per iniziare l’esplorazione della sala: probabilmente le due autrici avevano nascosto lì l’indizio successivo. Però non fecero in tempo ad avvicinarsi che furono attaccati da un sacco di demoni (ma fantasia questi, uguale 0!! NdRoxy Ma se sei tu che stai scrivendo!! NdSary ^_______^ NdRoxy), ma non quelli deboli con cui si erano imbattuti prima, questi erano molto più forti! Appena si scagliarono contro di loro, i tre sfoderarono le loro armi iniziando il combattimento.

 

 

Intanto Goku, sbucò fuori dal tunnel (sono fuori dal tunnel, lalalala! Dal divertimentooooo!! ^__________^ NdRoxy Ci rinuncio.... -.-“””” NdSary) e si trovò davanti ad una stanza bellissima e grandissima, piena di ogni sorta di oggetto e... CIBOOOOOO!!!! (-.-“”””” No comment Ndtutti) Però per arrivarci doveva superare i demoni cattivi che volevano ostacolarlo! Così, evocò il nyoibo (chiedo perdono se è sbagliato, ma non ricordo come si scrive!! NdRoxy) e si lanciò all’attacco leccandosi le labbra.

- Goku!!- urlò una voce familiare lo chiamò, così il demone si voltò e riconobbe i suoi amici che combattevano contro i nemici.

- Oh ragazzi!!! Da quanto tempo!! Come va??-

*SDENG*

- Ai!!! Mi hai fatto male, Sanzo!!!- Un harisengata colpì in testa Goku, il quale si stava lamentando come sempre.

- Tsk! La prossima volta impari a cacciarti sempre nei guai! Ora piuttosto aiutaci!-

- Ma io ho fame!-

* SDENG*

Il bonzo non si degnò nemmeno di rispondere al demone, ma riprese a combattere seguito da Goku.

Dopo pochi minuti, tutti i demoni erano stati eliminati, Goku aveva cercato di mangiare del cibo scaduto, ma Hakkai l’aveva fermato prontamente e il gruppo al completo era adesso alla ricerca del biglietto fortunato.

Dopo qualche minuto di ricerca un rumore inquietante li fece interrompere le ricerche.

I quattro si guadarono prima di cercare la fonte di quel rumore. Proveniva dal sarcofago, il coperchio si stava alzando lentamente con un cigolio sinistro e...

- SORPRESA!!- ^______^ ^______^ Gridarono in coro le due autrici sbucando fuori e facendo prendere un infarto a tutti. (-.-“””””””””””””””””””””””””” Ndtutti)

- vi siete divertiti in questa mistica avventura in Egitto??- ^_______^ domandò Sary con un sorrisone.

- Sììììì, come no!- esclamò il rosso accendendosi una sigaretta.

- Beh, visto che avete fatto i bravi, adesso vi daremo il prossimo indizio!! Et voilà!- disse Roxy avvicinandosi ad Hakkai per mettergli in tasca un fogliettino.

- Bene!! Ora noi togliamo il disturbo!! Bye!!!!- esclamarono in coro prima di mettersi delle maschere e lanciare una bomba che liberò un gas soporifero che fece sprofondare i saiyuki boys in un sonno profondo. Anche questa era fatta!! E ora... Verso la prossima tappa!!

 

CONTINUA...

 

 

 

 

Bene... Per la gioia dei nostri fan questo capitolo siamo riuscite a scriverlo in fretta... ^^

Un ringraziamento a tutte le persone che leggono e a chi ha messo la fic tra i preferiti!! In particolare a Nemeryal (speriamo che ti piaccia anche questo capitolo e grazie di continuare a recensire!! ) e Sixi ( eh, lo sappiamo... noi due genie comprese!!! Muahahah!!! ^______^9 che hanno recensito!!

Ciao e al prossimo capitolo!!!

Kisses

By Roxy & Sary

 

 

 

 

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)

 

 

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=250885