Amore non porta amore.

di Fred_Herm
(/viewuser.php?uid=620383)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Severus Piton ***
Capitolo 2: *** Lavanda Brown ***
Capitolo 5: *** Cormac Mclaggen ***



Capitolo 1
*** Severus Piton ***


Severus Piton



Mi soffermo a guardare quel piccolo ragazzino che mi sta davanti. Ha gli occhi verdi di lei e me la ricorda così tanto. Mi fa pensare a lei più di qualunque altra cosa. Sono sempre stato lì per lei, eppure  non mi ha mai considerato come più di un semplice amico.  Sono stato lì per lei quando sua sorella le ha detto che era un mostro.
Sono stato lì per lei quando ne aveva bisogno. Io per lei ci sono sempre stato , anche quando nessun’altro l’avrebbe fatto.

Io l’ho amata più di quanto amassi me stesso, eppure lei ha preferito Potter.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Lavanda Brown ***


Lavanda Brown
 

Sono seduta al lungo tavolo dei Grifondoro per finire la mia colazione, ma non riesco proprio a mangiare niente. L’unica cosa che vorrei fare è vomitare le uove che ho appena ingerito, l’appetito mi è passato nell’esatto momento in cui il mio Ron-Ron è entrato nella Sala Grande al fianco di quella insulsa ragazzetta. Non capisco come sia possibile che lui non mi noti, ma che abbia occhi solo per lei. Io farei qualsiasi cosa per lui e scommetto mille Cioccorane che lei non prova tutto quello che provo io.
Io lo amo da morire, ma lui sembra non accorgersene. 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Cormac Mclaggen ***


Cormac Mclaggen
 
Lei è lì con Harry che piange per quel pappamolle di Weasley, quando in realtà dovrebbe essere qui con me. Io sono mille volte meglio di quel rosso da strapazzo. Guardami: sono pieno di muscoli e ho sicuramente molto più cervello e importanza di lui. Ma questo sembra non importarle, perché lei è lì a disperarsi per lui. Invece non dovrebbe assolutamente farlo, perchè si merita molto di più di quel menteccato. Lei si merita me.
 
Potrebbe avere me, in tutto il mio splendore e le mie mille qualità, invece lei continua a stare male a causa sua.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2511904