Friends or Love?

di Crazy mofos 1D
(/viewuser.php?uid=656257)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Ritorno all'inferno ***
Capitolo 2: *** Non le sopporto! ***
Capitolo 3: *** Interrotte proprio sul più bello! ***
Capitolo 4: *** perché ho fermato lei e non Victoria? ***
Capitolo 5: *** Sono fottuto. Merda. ***
Capitolo 6: *** il piano di sharon.. ***
Capitolo 7: *** che cosa ho fatto?! ***
Capitolo 8: *** che cosa ho fatto?! (parte 2) ***
Capitolo 9: *** Capitolo 9 ***
Capitolo 10: *** Capitolo 10 ***



Capitolo 1
*** Ritorno all'inferno ***


Capitolo 1

Sharon pov.
Mi svegliai di soprassalto per colpa di quella futtutissima sveglia che non ne voleva sapere di spegnersi....
aspetta ..sveglia...alzarsi presto ..mmm...CAZZO la scuola!
Sono le 7.40 cazzo dovrò pure andare a piedi a quella maledetta scuola che poi che razza di nome è Hillson High School cioè un po' di fantasia no?! Ma ormai ci ho fatto abitudine anche se mi starà lo stesso sul cazzo quel nome di quella futtutissima scuola.

Mi preparai di velocità e mi fiondai fuori di casa pronta per andare a scuola e iniziare il quinto anno di liceo; non so come ma riuscì ad arrivare in tempo e arrivata nel cortile trovai subito il solito gruppo in cui faccio parte tra cui sono Harry Styles, Zayn Malik, Niall Horan, Liam Payne e la mia migliore amica Alison Parker, in un angolo del cortile tutti stranamente tranquilli...
''ciao Shar '' mi disse Alison con serenità solita da lei, risposi e salutai anche gli altri c'è che poi non capisco come minchia fa ad essere pimpante di prima mattina io è già tanto che mi sono svegliata stamattina già che cero potevo starmene a casa ma non vorrei trovarmi Alison , Styles e Malik sotto casa ad obbligarmi ad andare in quel istituto del cazzo …
non siamo come la gente pensa siamo si dei ragazzi comunemente chiamati ''bulli'' ma non saltiamo la scuola perché non vogliamo rifare l'anno tanto per divertirci possiamo farlo lo stesso anche se andiamo in quella fottuta scuola di merda.


ANGOLO SCRITTRICI:
Ci presentiamo siamo Aurora e Simona :)
Che ve ne pare ? fateci sapere con una recensione ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Non le sopporto! ***


CAPITOLO 2

Alison pov.

Arrivata a scuola andai dove c'erano gli altri ..
“Eii ragazzi” dissi sedendomi nel muretto, di risposta ricevetti solo qualche ciao e qualche mugolio..
“sapete dove sono Styles e Malik, prima non gli ho visti di solito sono sempre puntuali” mi rispose Liam dicendo che '' se la staranno spassando con le loro fidanzate da qualche parte'' si intromise Louis dicendo'' e poi oggi sei arrivata in ritardo non è che ti sei divertita con qualche tuo amichetto?''ed io risposi''hahah no è solo che avevo sbagliato a impostare la sveglia e l'ho impostata 10 minuti più avanti '' ...
parlammo del più del meno quando Niall disse''Styles e Malik stanno arrivando proprio ora con Samanta e Victoria'' mi sentii raggelare il sangue perché quelle ragazze non le sopporto.


Harry pov.

Sto iniziando a non sopportare più Sam , ok è una bomba a letto ma sta iniziando ad diventare troppo appiccicosa e per dirla tutta mi sta anche stancando.
Dopo aver incontrato Zayn e compagna ci diremmo dove c'era il nostro gruppo d'amici. Parlammo un po ma poco dopo le nostre ragazze se ne andarono e vidi la faccia di Aly rilassarsi e diventare più serena ma forse è solo la mia impressione.
Comunque se ne andarono quasi in tempo che arrivò Shar e per fortuna perché se no succedeva un putiferio soprattutto tra lei e Victoria non corre buon sangue, la scorsa settimana le abbiamo beccate fuori dalla scuola che si stavano scannando e per una volta i ritardi di Shar ci hanno salvato da un pericolo di sospensione o addirittura di fare servizi sociali per la scuola.


ANGOLO SCRITRICI :
 non è tanto lungo ma che ve ne pare? fateci sapere con una recensione ;)
un grosso bacio da Aury e Simo <3

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Interrotte proprio sul più bello! ***


CAPITOLO 3

Pov's Sharon

Quando arrivai io e Alison ci intrattenemmo ancora 10 minuti nel cortile con il resto dei ragazzi poi decidemmo di entrare in classe avendo quella rompi palle di professoressa di Chimica che palesemente ogni volta che entravamo in ritardo rompeva i coglioni.
Comunque salutammo tutti con un saluto e ci dirigemmo verso i nostri armadietti parlando del più e del meno.
Arrivate li trovammo quelle due troie di Samantha e Victoria che ci stavano trucidando con lo sguardo.
" Troiette qual buon vento vi porta qui?" Dissi io con aria scherzosa facendo ridere la mia amica Alison.
"C'e poco da scherzare..." disse Samantha facendo una smorfia e interrompendo le nostre risate.
" Siamo qui solo per dirvi che dovete stare lontano dai nostri ragazzi ultimamente gli state troppo appiccicate e a noi questo non piace!" Disse velocemente Victoria ,scatenando altre risate da parte mia e di Alison.
" Adesso basta ridere troiette, noi vi abbiamo avvertite poi sono cazzi vostri se non farete quello che diciamo!" A quell'affermazione a me e alla mia miglior amica ci ribolli il sangue. Cosi decidemmo di passare ai fatti e, infatti cominciammo a menarci ignorando la folla che si era creata nei corridoi.

Pov's Zayn:

Sharon e Alison erano andate via da cinque minuti buoni ormai, mentre invece noi ragazzi decidemmo di restare ancora un altro po siccome io dovevo fumare. Mentre fumavo ripensavo a Sharon...
Quella ragazza ultimamente mi faceva uno strano effetto, e non riesco proprio al capire il perché. Forse anche perché tra me e Victoria non c'era più lo stesso rapporto di prima...
Anzi meno le stavo vicino meglio è. "Allora Zayn ai finito di fumare entriamo per favore, poi nel cesso ti fumi tutto quello che vuoi." Disse Louis risvegliandomi dai miei pensieri, cosi buttai la sigaretta ed entrammo a scuola. Ma qui la nostra attenzione fu catturata da una buona parte della scuola radunata tutto in un punto. Cosi ci facemmo spazio tra la folla.
Io e Harry rimanemmo a bocca aperta. La stessa scena l'avevo vista qualche giorno prima. Solo che questa volta c'erano di mezzo anche Alison e Samantha.
Dopo un po continuarono a menarsi e il primo a reagire fui io che presi Sharon di peso. Mentre lei scalciava e implorava di lasciarla andare, io ero convinto della mia idea di portarla meglio spogliatoi della squadra di football per parlarle seriamente.

ANGOLO SCRITTRICI:
Che ve ne pare di questo capitolo? Aury e Simo <3

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** perché ho fermato lei e non Victoria? ***


...Capitolo 4...

SHARON POVS

-che diavolo vi è saltato in mente a te e ad Alison? e perché stavate picchiando la MIA ragazza e quella di Harry?- Mi disse quello stronzo di Malik che proprio sul più bello doveva portarmi via da quella ''rissa'' -.-

-primo hanno iniziato loro e poi perché cazzo vieni da me a sapere come è andata al posto di andare dalla TUA fidanzata , visto che è messa male peggio di me- dissi sogghignando...
-sei la mia migliore amica, mi preoccupo e poi visto che eri tu quella che picchiava ho dovuto prenderti e così far finire quella rissa; che poi perché mai vi stavate picchiando?-
Mi disse tra lo preoccupato e lo incazzato..... esasperata gli raccontai cosa è successo prima e durante la rissa....

ZAYN POVS

Onestamnete nemmeno io sapevo perche avevo fermato lei e non Victoria, forse perche Sharon quando mena mi preoccupa, ma nemmeno io sapevo bene il perche... Ultimamente non pensavo altro che a lei. Alcuni miei compagni della squadra di football dicono che a letto e una bomba e anche io vorrei provarla. Mi risvegliai dai miei pensieri quando finii di raccontarmi il perche di quella sceneggiata.
Una volta finito di parlare prese dalla mia giacca da college il pachetto di sigarette se ne prese una, la accesse e inizio a fumare. - E la frase mi dai una sigaretta sta mattina e andata a puttane?!" Chiesi o alquanto incazzato essendo la mia ultima sigaretta. Lei sbuffo e in tutta rispsta mi disse.
- Amico Victoria ti sta propio rovinando trovati qualcun'altra se lei non ti soddisfa abbastanza, ah gia ma nessuno ti caga..
- Lei era la prima a sapere che quello che diceva erano stronzate che me ne potevo benissimo fare due alle volta.
Risi le lascia un leggero bacio sulle labbra per poi sussurargli nell'orecchio.
- Seondo me sei la prima che vuole venire a letto con m" e detto questo le morsi il lobo dell'orecchio. Rimase per un po impassibile, ma poi mi spinse a ando via.
Ma io ora mai avevo deciso volevo andare a letto con lei, volevo verificare se era davvero una bomba come dicono, avevo quest'idea e l'avrei portata a termine fanculo Victoria.

ANGOLO SCRITTRICI:
Che ve ne pare di questo capitolo? fateci sapere ;) #Aury & #Simo <3

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Sono fottuto. Merda. ***


Capitolo 5
Harry povs.

Che cazzo gli è saltato in mente ad alison e a sharon di solito non vengono subito alle mani ma iniziano ad litigare e usare parolacce a non finire ma oggi hanno proprio esagerato, mi dovrò far spiegare bene che cazzo è successo.
-Lasciami cazzo! Vai dalla tua fidanzata, io sto bene e che minchia di fidanzato sei se non ti preoccupi neanche di come sta la tua fidanzata?!- mi disse sbraitando appena l'ho portata negli spalti del campo da football visto che a quest'ora non c'è mai nessuno.
Esasperato la baciai; cazzo non finiva più di sbraitare ed ho dovuto far qualcosa per farla smettere e l'unica cosa che mi venne in mente fu di baciarla...

Alison povs.

Cazzo mi sta baciando! E perché non faccio nulla per fermarlo e perché questo bacio mi piace?! Cazzo sono nella merda ma comunque non voglio smettere ed adesso voglio solo vivere il momento poi mi subirò le conseguenze... ma figa perché mi devo sempre innamorare delle persone sbagliate. Cazzo!
Ad interromperci fu Sharon -ma complimenti! Ti lascio sola per pochi minuti e già ti dai da fare e con chi?! ...Chi non se Styles per lo più il fidanzato di una delle due che due minuti fa stavamo menando- io e Harry ci staccammo all'istante .
- è meglio che vada in infermeria a medicare le ferite ci vediamo dopo , ciao- dissi per poi recarmi all'infermeria. Preferivo una romanzina dall'infermiera della scuola che il capo spiatorio di Shar.

Harry povs.

-Sharon dov'è Zayn? Gli dissi per cambiare discorso -prima era negli spogliatoi.. saprò la verità in un modo nell'altro- mi disse andandosene , probabilmente da Aly....
non so perché ma mi sto affezionando troppo ad Alison ma non come amico ma qualcosa di più ma io non posso e non devo innamorarmi di lei perché è la mia migliore amica e non voglio rovinare un'amicizia per colpa di una piccola cotta passeggera ma c'è un piccolo intoppo, l'ho baciata e adesso le cose si complicano; non so perché ma voglio ancora baciarla è più forte di me ed credo di essere innamorato di lei ed questo significa che sono ufficialmente Fottuto. Merda!.


Angolo autrici :
che ve ne pare ? un bacio da Aury e Simo <3

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** il piano di sharon.. ***


Capitolo 6


Pov sharon

il giorno dopo durante l'intervallo incontrammo zayn e harry appoggiati ai nostri armadietti a parlare fra loro, ma quando ci avvicinammo si girarono con non curanza che quelli erano i nostri armadietti -.- ci dissero che eravamo invitate alla festa di Liam visto che non cerano i suoi genitori e facevano la festa la sera stessa detto questo ci diedero un bacio sulla guancia e se ne andarono.

Povs. Alison

prima di andarsene harry mi diede un bacio sulla guancia e mi sussurra all'orecchio '' ti aspetto stasera e metti qualcosa di carino” e con questo se ne andò lasciandomi spiazzata e incazzata..

povs sharon

quello stesso pomeriggio ci pensai su sulla festa e non era una cattiva idea e so come farla pagare a quei due ahaha.....

Povs. Alison
E mo che faccio? Chiamai immediatamente Sharon e lei mi disse che non avevamo scelta di andare a quella festa perché se no quei due erano capaci di venire sotto casa nostra e prenderci in braccio e buttandoci dentro al baule pur di portarci -.-
Dopo aver parlato un po' al telefono misi giù il telefono e andai davanti all'armadio ... "E mo che cazzo mi metto" dissi pensando ad alta voce..
Optai per un vestito nero semplice con un cinturone marrone chiaro alla vita e dei stivaletti col tacco sempre neri e invece come costume optai per un costume a pezzi e con il sopra a fascia di color bianco con le strisce nere ...
Arrivata l'ora di uscire ero pronta e dovevo aspettare che arrivava Sharon a prendermi per andare insieme alla festa ..
Mi suonò il campanello e andai subito ad aprigli e mi trovai quello splendore della mia migliore amica "cazzo Shar sei da stupro " gli dissi e lei di tutta risposta mi si mise a ridere in faccia ..
Era vestita con un vestito semplice beage a mono spalla e scarpe col tacco sempre beage ..era stupenda.
Povs. Sharon
Styles dovrà stare attento perché Alison stasera vestita così attirerà molto interesse nel pubblico maschile in quella festa ... Haha ci sarà da divertirsi haha

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** che cosa ho fatto?! ***


Capitolo 7

Povs. Zayn

Le ragazze dovrebbero arrivare a momenti  e molte persone sono già mezze brille...
Poco dopo suono il campanello e liam andò ad aprire e appena vide le ragazze le fece entrare"ciao ragazze,entrate , i ragazzi sono fuori vicino alla piscina "disse sorridendo e indicando la strada alle ragazze

Povs. Alison

Salutammo liam e andammo dove erano i ragazzi anche perché appena siamo entrate ho sentito un gran tanfo di alcol e sudore quindi mi sono affrettata ad uscire da quel caos di gente ..
Ci avvicinammo ai ragazzi che sembrava che non ci avevano ancora visto anche perché stavano parlando tra loro..
A fargli notare la nostra presenza fu liam e appena i ragazzi ci videro sembravano un po' sconvolti haha

Povs.sharon

"Ragazzi che facce ,sembra che avete visto un fantasma "dissi con ironia ; dopo la mia frase i ragazzi si scossero come se fossero usciti da uno stato di trance ...

Povs.harry

Quanto è bella Alison poi stasera con quel vestito è ancora più bella e io come uno stupido sono rimasto a fissarla ....
"Em.. Si ciao ragazze siete stupende stasera" dissi un po' spaesato

Povs.sharon

Zayn mi si avvicinò mentre gli altri avevano iniziato a parlare del più e del meno, e mi disse all'orecchio "eii sei stupenda stasera" io di risposta gli dissi"perché? Tutti gli altri giorni non lo sono?" Lui si mise a ridere e mi baciò e poi ancora vicini mi disse "tu sei sempre bella e io sono pazzo di te "

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** che cosa ho fatto?! (parte 2) ***


Capitolo 8

Povs. Alison

Per quasi tutta la serata harry continuava a fissarmi e io mi sentivo quasi a disagio ... ma poi ai ragazzi venne la grande idea di buttarci in piscina , io e Sharon non volevamo  ma ci hanno preso di peso e ci buttarono dentro prima che noi potessimo ribattere.
Io per vendicarmi cercai di affogare Harry ma mi tirò giù con lui .. Nei momenti dopo successe tutto troppo in fretta , la sua faccia che si avvicinava alla mia sempre di più e io che non riuscivo a fare nulla tranne ad stare in mobile e mi baciò; quando riemergemmo dall'acqua subito uscì e mi fiondai in bagno .


Pov. Sharon

Vidi Alison uscire di corsa e correre dentro in casa , così decisi di seguirla , lei non è una persona che si mette a piangere per cose frivole e se è successo qualcosa giuro che uccido Styles.

Povs.Harry

Sono un cretino. Non dovevo correre così, non con lei , adesso è chissà dove dentro a quella casa piena di gente ubriaca e strafatta , spero che Sharon la trovi e stia con lei .... Se penso a pochi minuti fa , le sue labbra morbide sulle mie in quel momento ero in paradiso... Ma che dico con lei vicino sono sempre in paradiso , domani ci parlerò e sistemerò le cose qualunque cosa accada .

Povs Sharon

La trovai in bagno che piangeva a dirotto. " ally perché piangi? E perché sei scappata così ?"
"Non lo so Shar , so solo che è stato un fottuto sbaglio, e mi odio un casino perché è stato lo sbaglio più bello della mia vita."
"Di che parli? Non capisco"
" mentre eravamo sott'acqua io è Harry ci siamo baciati, ma non so cosa mi sia preso ma sono scappata e ora sono sicura che adesso mi odi " disse piangendo..
" eii lui non ti odia affatto!, ora ti asciughi quelle lacrime e ti sistemi un po' e se vuoi torniamo a casa ok?"
"No Shar tu resta , la festa è appena iniziata e non voglio rovinarti la serata "
" no vengo con te e poi questa festa ci sono molte persone che non vorrei vedere e poi che amica sarei se non ti aiuterei " e a questa affermazione gli compare un piccolo sorriso e subito dopo si asciuga le lacrime e va allo specchio e si sistema un po' .
Styles se non sistema le cose e la fa soffrire ancora gli taglio il coso che c'ha in mezzo alle gambe!

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Capitolo 9 ***


Capitolo 9

Alison povs

Mi sveglio con un mal di testa tremendo e con gli occhi che bruciano per la nottata passata a piangere.
E visto che oggi è sabato posso fare tutto con calma..

Mi girai e vidi la mia migliore amica dormire di fianco a me , per colpa del mal di testa non riuscivo a formulare pensieri concreti, così mi alzai cercando di non svegliare Shar e vado in cucina a prendermi qualcosa per il mal di testa e poi torno da Shar che in quel momento si era svegliata e prevedendo che avesse un mal di testa anche lei gli portai una pastiglia di tachipirina ,
"eii buongiorno Sharon " dissi sorridendole e lei di tutta risposta mugolo qualcosa e poi prese la pastiglia.
In quel momento sento un telefono squillare , ma non faccio il tempo a prenderlo che smette di suonare , vedo il mittente , la persona che non so se evitare o stargli vicino...Harry... Appena lessi il nome andai in panico e mi gira verso la mia amica e poi gli feci leggere anche lei il mittente " ally smettila di farti paranoie , lui non ti odia e se ti ha chiamato vuol dire che vuole chiarire" "ma-" non riuscì a dire nulla perché arrivò un messaggio da Harry.


XxHarry>

"Shar cosa faccio vado ?", " ally manca solo mezz'ora se non ti muovi non arriverai e non lo vuoi far aspettare vero?" Mi disse senza farmi dare il tempo di ribattere e mi fionda in bagno con un vestito verde chiaro e delle scarpe col tacco( basse visto che non sopporto i tacchi alti) , mi vesti e mi preparai per "l'appuntamento" con il riccio. Esco dal bagno pronta , non mi sono truccata molto anche perché è mattina e non sono una ragazza che si trucca molto, "ally sei stupenda ma ora corri che fai tardi" e così fui fuori e dopo pochi isolati mi ritrovai davanti allo starbucks puntuale fortunatamente , così con lo sguardo cercai la testa riccia che in questo ultimo periodo mi sta facendo impazzire .
"Ally" disse qualcuno dietro di me , e appena mi giro mi ritrovo Styles  , stupendo come sempre .."ciao Harry" dissi cercando di controllarmi, non dovevo far trapelare nessun sentimento.
Così prendiamo posto in un tavolino fuori e aspettammo che un cameriere ci veniva a servire. Ci scambiavamo sguardi  ma nessuno voleva parlare, quando stavo per dire qualcosa il cameriere si presenta e prese le nostre ordinazione e mentre se ne stava andando mi fece l'occhiolino, be non era male era pure un bel ragazzo ma non feci tanto caso anche perché ero troppo impegnata ad trattenermi di ridere in faccia ad harry, i suoi occhi si erano incupiti e guardava il cameriere come se volesse uccidere su due piedi..


Harry povs.

Quanto è bella Alison, la vedo girata di spalle e mi aspetta, "Ally" dissi e lei si gira e appena mi vede i suoi occhi mi sembrano essere più luminosi, accesi . "Ciao Harry" non riuscì a dire nulla , era troppo bella e così senza dire nulla ci avviammo al tavolo.
Arrivò il cameriere e mentre prendeva le nostre ordinazioni , si vedeva quanto palesemente ci provava con la Mia ally. Che nervoso!

Mi girai a guardare l'angelo che è seduto davanti a me ed è intenta a trattenersi dal ridere...
"cosa hai da ridere?" " harry ti conosco ed si vedeva benissimo che ti sta sulle palle quel cameriere solo perché ci ha provato con me, non sai mentire" mi disse sorridendomi. Cazzo come fa ad capire tutto quello che mi succede con un solo sguardo?
Dopo aver finito le nostre consumazioni pagai e andammo a farci una passeggiata ..
"senti ally, mi dispiace per ieri, non avrei dovuto.. Solo che è stato più forte di me.."


Povs Alison

"senti ally, mi dispiace per ieri, non avrei dovuto.. Solo che è stato più forte di me.." Mi disse prendendomi le mani e guardandomi negli occhi "harry non capisco sei il mio migliore amico e ti ho sempre capito ma in questo periodo non riesco proprio a capirti.. Che sta succedendo, ci stiamo allontanando l'una dall'altro e non capisco perché . Ed in questi giorni ti sei comportato strano e... Non ci sto capendo nulla e poi ieri quel bacio.. Harry sto impazzendo, non capisco , non ti capisco... Ti prego spiegami " "non so neanch'io che sta succedendo solo che in questo periodo sto iniziando a -"
Fu interrotto da....

Angolo scrittrici:

Eii bellissime! Che ve ne pare? Un bacio  #aury #simo

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Capitolo 10 ***


Capitolo 10

Povs Narratore...

 Fu interrotto da un boato assordante e appena si girarono  vedono un grosso incidente poco lontano dalla strada che si trovavano e per curiosità si avvicinarono.

Povs Alison

Più ci avviciniamo e più una delle due macchine mi sembra famigliare... Appena capisco di chi si tratta inizio a correre e cerco di aiutarla , senza ascoltare le urla di Harry , e rassegnato mi segue.
"Niky!, ti prego resisti.. Stanno arrivando i soccorsi , ti prego non lasciarmi ... Tieni duro!" Dissi piangendo.. Non ci credo la mia amica d'infanzia con la quale facevo le peggiori cazzate e che è come una sorella per me e nel perderla ne morirei...
Mentre arrivavano i soccorsi harry stava vicino a me e cercava di aiutarmi a soccorrere la mia amica visto che era messa peggio dell'altra persona nell'auto che si è scontrata con la sua ..
Arrivò in quel momento l'ambulanza , " scusi potrei sapere in che ospedale la portate? Così posso venire li è starle accanto" chiesi a uno dei tre paramedici che erano scesi dell'ambulanza " se vuole può salire e la portiamo in ospedale così può stare accanto alla sua amica" io acconsentì ma prima di farlo guardai harry negli occhi e lui mi fece cenno di si e mi dice "io vi seguo con la mia auto così quando dovrai tornare a casa non dovrai farti venire a prendere" sempre  guardandomi negli occhi... Dio quegli occhi .. Sono per me ormai una droga , non ne posso fare a meno..
Così salì nell'ambulanza con Niky, direzione ospedale...
*in ospedale*
Sono qui in sala d'attesa da circa un'ora senza sapere nulla e questa attesa è snervante. Meno male che c'è Harry e Sharon che mi stanno vicino e cercano di consolarmi , con dei forti abbracci da Shar e la continua stretta di mano da parte del riccio che  anche se non voleva far troppe smancerie 1) perché sa che se mi avrebbe abbracciato ne sarei rimasta distaccata e più rigida per colpa del episodio successo la sera prima 2)perché non è da lui fare troppe smancerie , sopratutto in questi momenti...
Sharon era venuta il più presto possibile  che poteva , appena aver saputo dell'accaduto e sentendo che ally stava davvero male per questo fatto voleva essere li a sostenerla e starle vicino.
In quel momento uscì il dottore dalla stanza dove avevano portato Niky .."dottore! La prego mi dica che sta bene.." "La sua amica è stata fortunata perché si era messa in modo tale da non prendersi molti danni , quindi al momento la vostra amica è stabile, adesso è sotto anestetici ma fra un po' dovrebbe svegliarsi"

Sharon povs.

Alison quasi svenne dalla felicità e infatti prontamente harry  le stesse accanto e la sorresse . Secondo me tra quei due sta nascendo qualcosa .. E per quanto riguarda l'amica di ally speriamo che si rimetti, così da poterla conoscere, perché da come ci ha raccontato è una persona molto bella , con un cuore d'oro.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2526609