Un gioco maledetto!

di DeborahMalik
(/viewuser.php?uid=241036)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** CAPITOLO 2 ***
Capitolo 3: *** CAPITOLO 3 ***
Capitolo 4: *** CAPITOLO 4 ***
Capitolo 5: *** CAPITOLO 5 ***
Capitolo 6: *** CAPITOLO 6 ***
Capitolo 7: *** CAPITOLO 7 ***
Capitolo 8: *** CAPITOLO 8 ***
Capitolo 9: *** CAPITOLO 9 ***
Capitolo 10: *** CAPITOLO 10 ***
Capitolo 11: *** CAPITOLO 11 ***
Capitolo 12: *** CAPITOLO 12 ***
Capitolo 13: *** CAPITOLO 13 ***
Capitolo 14: *** CAPITOLO 14 ***
Capitolo 15: *** CAPITOLO 15 ***
Capitolo 16: *** CAPITOLO 16 ***
Capitolo 17: *** CAPITOLO 17 ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1 ***


Mi chiamo Scarlett Carter, ho 17 anni appena compiuti, mi sono trasferita da poco e oggi è il mio primo giorno di scuola e come tutti ero molto agitata, odiavo entrare in classe e vedere che tutti ti guardano o si girano verso i suoi amici blaterando qualcosa nell'orecchio e anche se il prof cerca di metterti a tuo agio, io mi sento sempre in imbarazzo. Mi sono trasferita dalla lontana California con mio padre, aveva divorziato da mia madre e trovato un nuovo lavoro qui a Londra, io odio Londra perchè è troppo misteriosa, scura, piove sempre, a me invece piaceva il sole, mare divertimento sulla spiaggia, colori accessi, e londra è proprio l'incontrario. Prima in California abitavano in una di quelle vie con le villette tutte uguali con piscina, invece qui a Londra dovetti abitare in un palazzo piena di famiglie disastrate, ex carcerati e più ne ha più ne metta, ma mi toccò pur di rimanere con mio padre, odiavo mia madre per quello che aveva fatto. 1 GIORNO DI SCUOLA! Mi alzai di scatto e spensi la sveglia, mi diressi in bagno e mi preparai velocemente senza stare un'ora a truccarmi per bene come le mignotte che avevo visto qualche giorno fa a Londra, mi feci una coda da cavallo, misi il mio zaino a modo mono spalla e usci di casa salutando mio padre che mi diede la buona fortuna dandomi un bicchiere come quelli di Arnold con dentro caffe e latte! Con le cuffie nell' orecchie guardavo ogni angolo della città, memorizzai tutte le vie per non perdermi ma da tanto che avevo la testa tra le nuvole, girando dietro l'angolo andai a sbattere contro qualcuno e il caffe mi si rovesciò per terra macchiandomi un po i pantaloni, guardai il ragazzo per incominciare ad insultarlo, ma appena lo guardai le mie parole mi si bloccarono in gola, era veramente carino, capelli neri, occhi scuri color nocciola e un sorriso da togliere il fiato..

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** CAPITOLO 2 ***




Zayn: Scusami tanto, ti ho sporcato i pantaloni
Io: Non fa niente, tranquillo..piu che altro mi dispiace per il caffe!
Zayn: scusami davvero, se vuoi te ne offrò uno.
Io: Non ti preoccupare, scusami ma sono in ritardo, devo andare..Ciao
Zayn: Scusami ancora!

Buttai il mezzo bicchiere stroppiciato nel cestino e mi incamminai verso la scuola e pensando a quel ragazzo mi scappo un sorriso, era veramente carino, non mi dispiacerebbe rincontrarlo, forse senza qualcosa in mano! Girato l'angolo trovai la scuola davanti a me, feci una faccia disgustata, faceva letteralemente cagare, sembrava un vecchio orfanotrofio abbandonato, le crepe su quasi tutta la facciata, le finestre antiche e vecchie e aveva il cancello nero come i cimiteri nei film horror! Invece quella dove andavo io, all'entrata c'era tanto verde dove potevi rilassarti o giocare con i tuoi amici, una fontana nel centro e molto moderna, scomettei che in quella scuola non c'era neanche una tv per guardare i film! Entrai e andai verso la segreteria , era vecchia, tutto ero vecchio, vecchie foto, vecchie coppe messe nelle vetrine, l'unica cosa moderna era il pavimento, di un azzurro accesso. 
Segr: Salve signorina, posso aiutarla?
Io: Buongiorno, si io sono Scarlet Carter è il mio primo giorno di scuola..
Segr: Oh benvenuta, bhe allora mi segua che l'accompagno nella sua nuova classe dove ci sono dei ragazzi stupendi!
Io: immagino!!
Era proprio convinta di quello che diceva, potevo solo  immaginare che ragazzi stupendi c'erano nella scuola, saranno stati  tutti vestiti da perfettini come la moda di Londra e saranno tutti brutti. La mia classe era al secondo piano, ma c'era un' altro piano superiore che notai subito, ma era chiuso con un nastro giallo come quelli di CSI, cosi essendo molto curiosa domandai alla segretaria cosa c'era al terzo piano!
Io: Mi scusi, posso farle una domanda??
Segr: Certo, sono qui apposta!
Io: Ehm ho visto che c'e un 3 piano, come mai è chiuso? ci sono lavori i corso?
Appena le domandai quella domanda si fermò di colpo davanti a me, lanciò uno sguardo verso le scale e guardò me attraverso i suoi occhiali da vista che le cadevano sul naso.
Segr: Purtroppo no, qualche giorno fa abbiamo trovato un ragazzo privo di vita in bagno..
Io: O.o è morto un ragazzo?? Oh mio dio!
Segr: Già, era stupendo come ragazzo, bravo con ottimi voti, carino con tutti, un pò solitario ma davvero un'ottimo ragazzo!
Io: e come è morto se posso chiedere!
Segr:Sei una ragazza piuttosto curiosa vero?
Io: si molto, sopratutto quando non conosco un posto!
Segr: a volte la curiosità e meglio evitarla! Eccoci, questa è la tua classe, ci vediamo! -disse per poi scappare via immediatamente in segreteria-
Io: Salve e grazie per l'aiuto!

Guardai la segretaria andarsene via e notai che camminava in modo strano, sembrava uno zombie che aveva appena ricevuto un palo nel culo, il mio sguardo però fini sulla scala che portava al 3 piano, anche se non conoscevo quel ragazzo, mi senti triste come puoi uccidere qualcuno in un bagno della scuola? La vita è cosi bella che non va sprecata, ma fa niente, presi un bel respiro e bussai alla porta, senti la prof dire avanti, ed ecco che il panico sali, apri piano la porta e mi spaventai a vedere quanti ragazzi c'erano, erano piu di 30 ragazzini fissi a guardarmi.
Prof: Lei deve essere Scarlet! 
Io: si sono io.. -dissi incantata a guardare quella mandria di deficenti che non smettevano di fissarmi-
Prof: Benvenuta, visto che non ha il programma, ti siederai vicino a...
Ecco che il prof guardò tutta la classe per trovare l'alunno meno scemo e piu secchione e mentre fissavo la classe, notai che dietro alla scrivania c'era una foto di un ragazzo che sorrideva, pensai subito che era il ragazzo morto e per ricordarlo hanno messo una sua foto in cornice.
Prof: Bene, si sieda vicino a quel ragazzo che dorme sempre!!
Io: eh come faccio a sapere io chi dorme??
Prof: Ha ragione,  Signorino Horan!! 
Niall: Si, la risposta e 33 prof! -disse alzandosi di botto dal posto, mezza classe rise-
Prof: Le stavo dicendo che la signorina Carter deve sedersi vicino a lei perchè non ha il necessario.
Niall: Ah ok..mi scusi!
Passai davanti a tutti e la paura di fare una figura di merda saliva, notai che una ragazza mi guardò i pantaloni e mi ricordai che ero sporca di marrone del caffe, feci finta di niente e mi sedetti vicino al ragazzo che dormiva sempre, era carino, occhi azzurri, capelli biondi un po arruffati e un'aria da asino della classe! Mi sedetti e gentilmente Niall mise il libro in mezzo al banco cosi che io potessi leggere vicino a lui!
Io: Grazie..
Niall: figurati, se vuoi ti do tutto il libro, perchè io mi sto per riaddormentare
Io: Non ti sgrida il prof??
Niall: no..ho l'abbonamento "dormi felice" che posso dormire quando voglio!
Io: haha..la voglio anche io! Ma non voglio essere sgridata il primo giorno di scuola!
Niall: io neanche dopo due ore mi sono addormentato il primo giorno!
Io: non è meglio dormire a casa?
Prof: Hey voi due, seguite la lezione!
Io: Oh, mi scusi
Niall: mi scusi na sega io ho sonno -disse mettendo la testa sul banco-

Le 5 ore erano passate velocemente, i professori erano tutti bravi e simpatici e la scuola mi piaceva per essere il primo giorno, oltre a Niall conobbi il secchione della classe, si chiamava Liam Payne, era un tipo alla superman, questi occhiali neri grandi e i capelli rasati, era piuttosto simpatico anche se era un secchione. Nel pomeriggio misi un pò a posto la mia nuova camera e scesi giu in sala per guardarmi un po di tv, ma appena accesi sul 6, il telegiornale stava parlando del ragazzo morto a scuola, cosi alzai il volume e ascoltai con attenzione cosa diceva la tipa.
TV: Il ragazzo trovato privo di vita alla scuola Bellwob di Londra, si chiamava Erik Jaffer e tutti qua lo conoscevano per il suo cuore d'oro che aiutava sempre le persone con problemi, a trovarlo è stato la segretaria della scuola, che ci ha confermato che il ragazzo aveva problemi con dei bulli della scuola, ma i ragazzi hanno testimoniato che non sono stati loro e non avevano niente a che fare con la sua morte. Anche avendo detto la verità, il giudice gli mise sotto agli arresti domiciliari!
Papa: Hey ciao tesoro..come va??
Io: Ciao pa..-spensi la tv- tutto bene, te il lavoro?
Papà: tutto bene, anche se il mio capo è una donna!
Io: come una donna?? Va che sono gelosa, non fare lo stupido con lei!
Papà: non lo farò mai, perchè lo gia fatto, gli ho guardato sotto la gonna!! ahah
Io: Papiiii, ma che maiale che sei mamma mia!! 
Papà: Ascoltami visto che è un po tardi ordiniamo?!?
Io: ottimo, vuoi che chiamo io!?!
Papà: Si angelo, io vado a farmi una doccia, io voglio una pizza diavola come sempre!
Io: Ok..va bene..
Mi alzai dal divano e mi diressi verso la cucina dove il volantino della pizza era sul frigo, digitai il numero e chiamai ordinando un pò schifezze oltre alla pizza di mio padre, ero piuttosto affamata e la cosa bella era che non sapevo dove mettevo tutto il cibo anche perchè ero magra. Nei venti minuti d'attesa, accesi il computer e entrai in facebook, mi ritrovai due richiested'amicizia, immaginai subito chi erano, infatti...Niall Horan e Liam Payne, confermai subito, erano simpatici come ragazzi, ma l'unico pensiero fisso nella mia testa era di quel ragazzo, la mia voglia di avventura e di finire nei guai era tanta, cosi tanta che domani mattina durante una lezione, sarei salita su al terzo piano per entrare nel bagno in cui il ragazzo era stato trovato morto..


Ciao a tutte, questa storia è molto diversa da quelle che ho pubblicato, ma a me piace un sacco! Spero che piaccia a voi, non fatevi ingannare dall'inizio, perchè non avete la
minima idea di quello che succederà in questa scuola!! Vi mando un bacio da Debby!


Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** CAPITOLO 3 ***


Come sempre la sveglia mi spaventò con quella suoneria odiosa  e come sempre suonava quando stavo sognando qualcosa di bello.  Mi infilai i jeans, una canottiera nera e una camicia rossa scozzese lasciata aperta, usci come sempre con il mio caffe in mano e per non andare a sbattere contro le persone lo bevvi piu veloce, passai l'angolo dove ieri mattina mi ero scontrata con il ragazzo che solo a ripensarlo mi scappò un sorriso, arrivai davanti a scuola ma nell' attraversare la strada velocemente, non vidi un motorino che mi stava venendo adosso, per fortuna il ragazzo frenò subito, si tolse il casco e mi guardò!
Louis: Hai qualche problema con la vista??
Io: no..scusami.
Louis: Avresti rovinato il mio motorino se ti avrei investito!
Io: Ho detto che mi dispiace e il tuo motorino sta bene! "Ma da dove arriva sto ragazzo?"
Louis: per fortuna!
Mi girai e lasciai quel ragazzo odioso parlare da solo, era carino ma ero cretino, non dico che doveva chiedermi scusa in ginocchio, almeno dirmi se stavo bene, no lui guardava il suo motorino che faceva  pure cagare. Sali di fretta al mio piano e nel corridoio c'era ancora gente che metteva o prendeva cose dall'armadietto, tutti erano cosi bravi ad aprire l'armadietto, io invece dovetti prenderlo a pugni per aprirlo.
Io: apriti maledettoo!! dai che tra meno di un minuto inizia scienze!
Continuai a prenderlo a pugni maledicendolo a denti stretti quando qualcuno mi schiacciò contro l'armadietto facendo si che il bicchiere con dentro il caffè si rovesciò di nuovo sulla mia maglietta. Mi girai di scatto per vedere chi era stato a venirmi addosso, ma appena incrociai il suo sguardo, lo guardai male ma divertita!
Io: se vuoi un po di caffe basta chiedermelo è gia la seconda volta che me lo butti addosso!
Zayn: mi dispiace molto, te ne dovrò comprare ben due!
Io: No, tranquillo! Lo berrò a casa mia la prossima volta!
Zayn: Mi dispiace per il caffe e per la tua maglietta!
Io: Fa niente ma la prossima volta guarda dove vai!
Zayn: lo farò, io comunque mi chiamo Zayn! 
Io: Scarlet, ma chiamami Scar!
Zayn: come quello del Re Leone!
Io: ti dispiace se non rido dopo che avrò sentito questa battuta tipo 200 volte??
Zayn: haha ok scusami!
La campanella dell'inizio lezione risuonò per tutto il corridoio facendo innervosire e sbuffare tutti i ragazzi.
Io: Scusami ma sono in ritardo per scienze
Zayn: Ah anche io ho scienze, andiamo insieme?
Io: perchè no? Mi fai da guida!
Zayn: certo con molto piacere, andiamo!

Zayn era simpatico e molto carino, come quasi metà dei ragazzi che c'erano a scuola, zayn facendomi da guida mi portò al primo piano dove c'erano tutti i laboratori e alzando lo sguardo verso il terzo piano, vidi qualcosa di sfuggita, come se c'era una persona che mi guardava per poi scomparire in un batti baleno,  ma non ci feci molta importanza anche perchè Zayn se no parlava da solo!. Ad un certo punto Zayn si allontanò da me lasciandomi da sola, lo vidi correre verso due ragazzi che mi davano le spalle, sicuramente erano i suoi amici.
Zayn: Scar vieni qua ti presento i miei amici..
Ero felice di conoscere nuove persone ma allo stesso tempo molto imbarazzata visto che erano due ragazzi, mi avvicinai tenendo stretta la spallina dello zaino.
Io: Ciao, mi chiam..Tu???
Louis: ohoho, ma con tutte le ragazze proprio quella che spacca i motorini?
Io: per tua informazione non ho sfiorato il tuo motorino che fa pure cagare!
Louis: cosa hai detto??
Zayn: Ook, Louis stai calmo non c'e bisogno che ti alteri, infondo Scar ha ragione, è da modernizzare quel motorino!
Harry: Comunque io sono Harry, piacere
Io: Scarlet ma preferisco Scar!
Harry: come quella del..
Io: si del Re Leone bastaa!!
Zayn: anche io glielo detto prima! 
Louis: io la chiamarei RCSIM!
io: e sarebbe!?!?
Louis: ragazza che scassa i motorini
Io: Facciamo cosi, dopo te lo rompo quella specie di motorino che ti ritrovi così potrò avere l'onore di essere chiamata cosi ok?
Zayn: ok basta, dai andiamo in classe ci vediamo ragazzi! Andiamo Sca!
Io: Ciao e stato un piacere conoscervi..tranne te!
Louis mi fece la linguaggia proprio come un bambino di 10 anni, lo inquadrai subito come ragazzo, antipatico, orgoglioso di se stesso, stupido e infantile! Invece Harry da quello che vidi sembrava abbastanza intelligente e carino come ragazzo, almeno lui si salvava! Entrammo in ritardo nella lezione di scienze, il prof ci guardò serio e ci disse di andare subito a sedersi, io segui zayn e notai che c'era anche Niall e non stava dormendo caso strano, gli feci un sorrisino per salutarlo ma lui sembro ignorare il mio saluto, come se fosse arrabbiato, ma notai anche che tutti mi stavano guardando storto, come se avessi fatto qualcosa, guardai la maglietta e i pantaloni prima che avevo qualcosa di strano, ma la macchia di caffè non si vedeva neanche sulla mia canottiera nera, perchè mi guardavano cosi? Quando mi sedetti vicino a Zayn vidi che Niall era davanti a me.
Zayn: quanti anni hai?!?!
Io: Scusa?
Zayn: quanti anni hai??
Io: 17, perchè?
Zayn: no cosi..io 19!
Io: quante volte sei stato bocciato!?
Zayn: un bel pò, vado bene a scuola ma è il mio comportamento che non va bene!
Zayn: come mai?
Prof: SILENZIO!
Io: ne parliamo dopo..
Zayn: oh magari dopo scuola, ti offrò un caffe al bar ci stai?
Io: Ma va tranquillo, non ti preoccupare!
Zayn: Ehy, non accetto un no come risposta, vieni con me dopo se no ti faccio male!
Io: "Ti faccio male? Ma che cosa gli prende?" Non c'è bisogno si rispondermi cosi!
Prof: Ho detto silenzio in classe!!
Zayn: che rompicoglioni! -disse a bassa voce per poi incominciare a frugare nelle tasche dei jeans- pss guarda cosa faccio!

Guardai zayn preparare un pezzetto di foglio chiudendolo in 4 parti, poi tiro fuori dalla tasca un elastico e facendo una specie di fionda lo punto verso Niall beccanodolo al collo, Niall non si mosse di un centimetro, come se avesse paura di girarsi!
Io: poverino..lascialo stare!
Zayn: a chi?? allo sfigato?
Io: non è uno sfigato, è un bravo ragazzo!
Prof: Adesso basta! Malik e Carter fuori dalla classe!
Io: cosa?? non ho fatto niente io!
Prof: Ho detto fuorii!!
Zayn: ci ha messo 10 minuti prof!! è un record!
Prof: Attento signorino Malik! E lei Carter vada in presidenza
io: le ripeto che io non ho fatto niente! -dissi alzandomi dalla sedia- Ho solo difeso Niall perchè..
Zayn: Stai zitta -disse per poi spingermi delicatamente verso la porta- Buona lezione coglioni! ahah
Usci dalla classe infuriata, ero solo il mio secondo giorno ed ero già stata mandata in presidenza per colpa di Zayn! Se avrebbero chiamato mio padre sarei andata nei casini, stavo cercando di mettere la testa a posto per essere un'ottima alunna e quando ero riuscita a diventarlo, c'era sempre un problema! Zayn saltellava nei corridoi come se fosse felice di essere stato mandato in presidenza
Io: Ti stai divertendo?
Zayn: si..preferisco starmene nei corridoi che stare in classe a sentire quel coglione del prof.
Io: io invece non mi sto divertendo! Grazie mille e poi perchè hai tirato quell' affare a niall?? Non ti ha fatto niente!
Zayn: haha lo so è quello il divertimento! 
Io: Scusami se te lo dico, ma sei proprio un ragazzo cretino davvero! -dissi piuttosto convinta, ma zayn si fermò e divento serio per poi sbattermi contro l'armadietto-
Zayn: non ti permettere piu a dirmi una cosa del genere hai capito?
Io: tu hai qualche problema..veramente fatti vedere! -dissi spingendo zayn-
Zayn: e perchè dovrei?? io sto bene!!
io: si certo come no!
Mi girai per non guardare più in faccia Zayn, ma mi  fermai davanti alla scala che portava al 3 piano,la mia vocina mi diceva di non salire, guardai dietro di me e notai che zayn era sparito, cosi sali velocemente passando sotto lo striscione giallo, il corrodoio era uguale al secondo, era silenzioso, quel silenzio che ti metteva paura, guardai ogni angolo del corridoio per assicurarmi che ero da sola finchè, non mi trovai davanti al bagno dei maschi chiuso con davanti una scatola grande, spostai piano la scatola e apri piano la porta, quel cigolio odioso mi fece sentire la protagonista di un film horror, entrai e chiusi la porta dietro di me, era diviso in due parti, a sinistra andavi ai lavandini e a destra nei bagni con scompartimento. Andai subito a destra senza pensarci, apri uno ad uno il bagno, ecco ne mancava uno, il cuore a mille mi faceva male, come se stesse uscire dal petto..appogiai la mano sulla porta e l'apri delicatamente..



Ciao! vedo che piace questa storia! :D Comunque Scar cosa troverà nell'ultimo bagno? Il fantasma si farà vedere?! Aggiornerò presto! Un bacio


Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** CAPITOLO 4 ***



zayn: Cosa stai facendo?!?!?
Mi sentì sbiancare del tutto quando sentì la voce di zayn alle mie spalle, ero cosi concentrata a scoprire cosa c'era nell'ultimo bagno che mi sarei spaventata anche una zanzara, se voleva spaventarmi ci era riuscito benissimo!
io: Oh mio dio, sei scemo ad urlare cosi??
Zayn: e tu sei ancora piu scema ad entrare qui! Esci immediatamente da qui!
Io: Hai paura Malik??
Zayn: non ho paura di un bel niente tanto meno di un fantasma..adesso usciamo per piacere!
Io: oh sai le buone maniere?? perchè se non ricordo male tu..
Zayn: shhh...-disse portandosi il dito indice sulla bocca-
Non capivo perchè mi disse di restare in silenzio ma poco dopo senti un certo verso che proveniva dall'altra parte del bagno, come se qualcosa stesse vomitando e faceva altamente paura, cosi io e zayn vicini vicini, camminando come delle spie sbirciammo dal muro la parte dei lavandini, ma non c' era nessuno, quando la porta alle nostre spalle si aprì, ci fece saltare in aria a tutte e due, un ragazzo  venne verso di noi come per attaccarci.
Io: Ahhhhhh
Zayn: hohhsdfhshfjshfjhj!
Harry e Louis: hahahahah!
Harry: vi siete spaventati??
Io: oh mio dio ma voi avete dei seri problemi!
Zayn: hahaha io spaventato??!? stavo prendendo in giro Scar
Louis: cosa ci facevate qua?? lo sai che non si puo salire Zayn
Zayn: si lo so,ma qualcuno è entrata di nascosto in questo bagno!
Io: non guardare me, sei tu che mi hai seguita fino a qua!
Harry: scendiamo..noi non possiamo stare qua per tanti motivi
Louis: mi da i brividi questo posto!
Io: perchè non potete venire qua?? Quali sono i motivi
Harry: perchè questo posto ti spinge a fare cose che non vuoi fare, ecco perchè!
Io: eh?!?!
Zayn: ok basta scendiamo giu prima che finisca la lezione!

Uscimmo dal quel bagno cosi misterioso con dei brutti ricordi e pensai a quello che aveva detto Harry, "perchè questo posto ti spinge a fare cose che non vuoi fare", cosa voleva dire??!? Era come se stessero nascondendo qualcosa, pensai addirittura che erano stati loro ad uccidere il ragazzo, ma non avevano le faccie da assasini. Come sempre le ore passarono in fretta e nell'uscire dalla scuola con Harry Louis e zayn,tutti gli altri ragazzi mi guardavano male e mi dava piuttosto fastidio, come se tutti quanti odiavano i ragazzi, come se avessero paura a guardarli in faccia! Come se vedevano me come una ragazza cattiva che stava con cattivi, proprio non li capivo!. Come da promesso, Zayn mi portò al bar a prendere un caffè per sdebitarsi e con noi vennero anche Harry e Louis, anche se la compagnia di Louis non mi rendeva molto felice!
Zayn: siamo apposto Scar?
Io: ahah si, questo è cosi grosso che prende anche il secondo che mi hai rovesciato a terra! Quindi siamo pari!
Zayn: scusami per prima nei corridoi e che mi da fastidio quando mi chiamano pirla..cretino o coglione!
Io: Capisco, non ti chiamerò piu cosi d'ora in poi!
Louis: perchè sei entrata nel bagno??
io: perchè si..adoro cercare i guai!
Harry: ahah è meglio che stai lontana da quel bagno come ti abbiamo già detto!
io: ma cos'e avete paura di vedere il fantasma di Erik?
Zayn: no, ma semplicemente non vogliamo che tu entri li dentro ok?
Io: Ok..va bene papà!! Voi lo conoscevate Erik?
Harry: Di vista lo conoscevamo, era sempre li da solo ma appena i bulli si avvicinavano, lui rispndeva male e di conseguenza veniva picchiato!
Io: poverino, io odio queste cose! Infondo anche lui è umano è naturale che offende! Allora anche zayn prima mi doveva uccidere perchè le ho dato del cretino!
Zayn: è diversa la cosa..non puoi capire..
Louis: bhe cambiamo discorso! Oggi ho fatto volare dalle scale quel pirla di Payne..li sono volati tutti i libri per terra! 
Harry: hahaha grande
Zayn: io invece c'è lo su con quel biondino nerd sfigato di Horan!
Io: Ma come fate a dire delle cose cosi brutte su due ragazzi che non conoscete nemmeno. Io ho avuto il piacere di conoscerli e sono due ragazzi piuttosto carini, simpatici e gentili! Ragionate come dei bulli!
Zayn: Alleluia!! Siamo noi i bulli della scuola..
Louis: Benvenuta nel gruppo
Io: momento momento..voi siete dei bullii??
Rimasi scioccata nel scoprire che loro tre erano bulli, quindi il mio pensiero su loro che avevano ucciso Erik era vero. Senza poter dire niente dalla vergogna che provavo, mi alzai dal tavolo prendendo il mio zaino e il caffè per andarmene!
Zayn: eddai dove stai andando??
Harry: devi ritenerti fortunata, ancora non sei stata menata da nessuno di noi tre! Sei simpatica ritorna qua
Io: Vaffanculo..quindi siete voi tre che avete ucciso erik??
Louis: ahaha no aspetta..
Io: aspetto cosa?? mi fate schifo! La vita è la cosa piu bella che abbiamo ricevuto e voi la sprecate cosi facendo i bulli?? sapete che fine fanno??
Harry: Lo sappiamo..ma lasciaci spiegare noi non centr..
Io: non vi sento..blablablabaabla
Mettendo le mani sulle orecchie usci dal bar e corsi verso casa mia e nel fare la strada incominciai a capire tante cose, per esempio il perchè tutti mi guardavano storto, il loro comportamento infantile e cattivo, il modo in cui mi aveva trattata zayn e perchè Niall mi aveva guardata male quando ero entrata in classe, ero spaventata ma allo stesso tempo stupida di non essermene accorta prima! Ero quasi arrivata a casa quando mi scontrai contro Liam, i suoi libri caddero per terra e lo aiutai.
Liam: tranquilla..non mi devi aiutare per forza..
Io: cosa stai dicendo..ti aiuto perchè sei mio amico
Liam: non puoi essere mia amica,ormai stai con loro.
Io: wowowo..aspetta un attimo! Io non sto con nessuno e dopo quello che ho scoperto, non gli voglio piu vederli a quei 3 ragazzi!
Liam: ah bene..allora posso invitarti in bibblioteca, ti va?
io: ehm mi dispiace ma devo andare a casa..ma se vuoi ci vediamo piu tardi ti va?
Liam: certo..Ehm vieni a casa mia io abito in un quel palazzo rosso la infondo!
Io: Ah ok..allora ci vediamo dopo!
Liam: porta i libri che studiamo per domani..
io: Va benee!! Ciaoo.
Liam: ciao.

Guardai Liam correre con 5 libri pesanti in mano, era proprio un nerd di alto livello ma molto carino, mi girai e vidi da lontano casa mia, mi era mancata, giurai che appena sarei entrata mi sarei buttata sul divano a dormire, infatti appena entrai in casa buttai il mio zaino per terra e mi lanciai sul divano e per un secondio vidi un'ombra nera andare in cucina, mio padre non era anche perchè era ancora al lavoro. Mi alzai dal divano e vedevo sempre un'ombra sul pavimento che continuava a muoversi dondolandosi a destra e sinistra.
Io: chi c'è di la?? -dissi urlando dalla sala-
Ecco che a lasciarmi a bocca aperta fù il fermarsi dell'ombra, come se capisse quello che avevo detto! Mi avvicinai alla cucina guardando sempre l'ombra ferma sul pavimento, degluti un paio di volte dalla paura, prima di entrare in cucina del tutto presi in ostaggio il portapenne che c'era sul comodino ed entrai di botto in cucina alzando il portapenne in alto, ma mi resi conto che ero una stupida al quadrato, davanti a me vidi la finestrella aperta.
Io: Che stupida che sono, forse è meglio andare a dormire!
Rendendomi conto di quanto ero cagasotto, mi girai per andare in camera mia ma davanti a me vidi una faccia piena di sangue con gli occhi rossi che svani subito appena io urlai buttandomi per terra, mi senti male dallo spavento che il mio attacco d'asma andò al limite, non respiravo piu cosi cercando di farmi forza mi aggrappai alla cucina e raggiunsi il medikit..lo apri facendo cadere tutte le pillole di mio padre, respirai con il ventilator e mi ripresi subito e senza penscarci due volte,  presi lo zaino uscendo immediatamente da casa come un ghepardo per raggiungere casa Payne. Camminai super veloce e non potevo dire che correvo spaventata come se avessi visto un fantasma perchè lo avevo visto veramente. Continuavo a vederlo dappertutto, dietro alle macchine, dietro alle finestre delle case che ci passavo davanti, ogni cosa che vedevo con un riflesso vedeva quella persona piena di sangue. Finalmente quando arrivai a casa Payne scomparve, suonai piu di due volte e mi venne ad aprire Liam!
Liam: non dovevi venire piu tardi'?
Io: si lo so scusami -dissi agitata mentre mi guardavo attorno-
Liam: Entra pure, tutto bene?? sembra che hai visto un fant..
Io: non dirlo per favore! -dissi mentre entrai in casa di Liam-
Liam: stai bene scar??-disse preoccupato mentre chiuse la porta per poi venire da me-  siediti
Mi sedetti sul divano con vicino Liam e senti il bisogno di sfogarmi con qualcuno e Liam essendo un bravo ragazzo, mi avrebbe ascoltata da amico!
Io: lo so che ci conosciamo da due giorni ma ho bisogno che tu adesso mi ascolti da amico ok?
Liam: certo..potrebbe aiutarci a diventarlo!
Io: certo, ascoltami..oggi sono salita nel bagno del 3 piano e
Liam: tu cosa?? sei impazzita?? non puoi salire e chiuso per indagini
io: Lo so e me ne sono pentita per tanti motivi, ma quel ragazzo che è morto li dentro, po-potresti descrivermelo??
Liam: non preferisci che ti mostri una sua foto?
Io: hai una sua foto??
Liam: si..aspettami qua -disse alzandosi in piedi e andare dritto in camera sua-
Io: ok va bene! -dissi mentre mi guardai intorno se vedevo qualcosa di strano nei riflessi degli specchie o delle cornici con foto, ma per fortuna niente fantasma-
Liam: eccomi. ecco guarda -dandomi una vecchia foto di classe-
Io: oh mi dio è lui, non ci credo! Liam aiutami ti prego, io non so cosa fare!
Liam: Hey ma che ti prende?? Come facevi a sapere che era lui?? Non te lo neanche indicato! 
io: è questo il problema, perchè io lo visto!
Liam: continuo a non capirti, raccontami cosa hai visto!
Io: non mi crederesti
Liam: provaci almeno!
Io: mi ha seguito fino a casa era nella mia cucina. me lo sono ritrovato a due centimetri dalla faccia, era pieno di sangue e gli occhi rossi e prima venendo da te lo vedevo dappertutto!
Liam: calmati calmati! Io non e che non ti credo ma mi sembra sciocca come cosa! Ti ha seguito fino a casa? Perchè mai dovrebbe farlo? te non c'eri ancora quando lui è morto
Io: è questo che non capisco! Devi aiutarmi!
Liam: ok...da quello che sento in tv o leggo nei libri ci sono due tipi di fantasmi..il primo è in cerca di vendetta che segue le sue vittime torturandole o le trasforma in pazzi, il secondo è tipo casper, che ti aiuta o ti vuole avvertire di qualcosa e sono bravi
Io: e Erik era bravo vero?!
Liam: da come me lo ricordo io era un bravo ragazzo, quindi io non mi preoccuperei!
Io: Ok..studiamo un po? che ne dici?
Liam: un secchione non dice mai di no allo studio!
Io: giusto!! ahah


Hola, ecco un'altro capitolo della storia! Erik cosa vorrà da Scar? la vuole solo spaventare o sta cercando di dirgli qualcosa? Aggiornerò stasera ok?
Un baci da Debby!


Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** CAPITOLO 5 ***


Passai il pomeriggio con Liam a studiare e mangiare qualcosa durante lo studio e lo trovai davvero simpatico, un buon'amico e molto carino sotto quegli occhiali da bacchettone. Verso le 18 Liam mi accompagnò sotto casa perchè io avevo paura di andare da sola, lo salutai dicendoli che ci saremo visti domani a scuola e sali in casa. Quando entrai con mille pensieri in testa,  trovai mio padre in sala che stava parlando al telefono e quando mio padre urlava al telefono capivo all' istante che era mia madre! Feci un cenno a mio padre e mi chiusi in camera mia per non sentire le urla, ma mi addormentai come sempre. La mattina seguente mio padre mi svegliò prima che la sveglia odiosa suonò, mi disse che sarebbe tornato piu tardi in serata perchè aveva una riunione e che dovevo arrangiarmi da sola, cosi a malincuore mi alzai dal mio letto e mi vesti in modo spostivo.
Papà: Tesoro io vado ti lascio in cucina 15 sterline, ordinami qualcosa anche per me!
Io: Ok...ciaoo buon lavoro!
Papà: Grazie..ciaoo amore
Io: si ciaoo!!

Ero quasi pronta, mi mancava solo un po di trucco per rendermi più carina e la coda alta, odiavo i capelli lisci perchè mi davano fastidio in faccia. Nel lavandino mi cadde il braccialetto, lo ripresi e quando alzai lo sguardo, nello specchio apparve il ragazzo pieno di sangue proprio dietro di me, mi girai di scatto e ma scomparve come sempre, il mio respiro si faceva sempre piu affannoso e mi girò la testa!
Io: Smettila di farmi prendere colpii..Mi hai capito!??!
Sembravo una pazza che parlavo da sola, ma era piu forte di me, non lo sopportavo piu e prendere degli infarti alla mattina appena svegli non era bello, presi lo zaino e usci di casa senza voltarmi e guardare qualcosa che possa riflettere qualsiasi cosa. Camminai agitata per strada guardando per terra, perchè nella via dove passavo ogni mattina era piena di vetrine e non volevo urlare in mezza alla strada davanti a tutti. Vidi che il cancello stava per chiudere cosi feci una piccola corsa per farmi vedere e la bidella mi fece entrare senza fare storie. Erano gia tutti in classe e alla prima ora avevo scienze, cosi mi precipitai verso la classe ma la direttrice mi fermo.
Io: merda -dissi abbassa voce per poi girarmi verso di lei-
Pres: Signorina Carter non ho ancora avuto il piacere di conoscerla!
Io: Oh, pensavo che mi stesse per sgridare per il ritardo!
Pres: no tranquilla. Ascoltami posso parlarti un minuto nel mio ufficio?
Io: va bene, è successo qualcosa di grave? Ho fatto qualcosa io?
Pres: non hai fatto niente te ma voglio parlarti lo stesso! Accomodati! 
La preside non era una di quelle che ti mettevano paura, anzi era una bella donna ma il modo in cui mi rispose e mi indicò il suo ufficio, forse non era cosi tanto simpatica! Entrai nell'ufficio e mi sedetti subito sulla sedia davanti alla scrivania.
Io: mi dica.
Pres: in questi giorni ti ho visto molto amica con i sign. Malik Styles e Tomlinson, io non sono nessuno per dirti chi o non frequentare, ma in questo caso per il tuo bene non stare con loro!
Io: non si preoccupi, ho scoperto che non sono dei bravi ragazzi! Ora sono diventata amica di Liam Payne..
Pres: ottimo ragazzo direi, io non posso dire che i miei studenti siano cattivi, ma dopo la morte del ragazzo, io non riesco a vedere quei tre dei bravi ragazzi!
Io: A proposito di questo, volevo sapere una cosa. Erik che tipo era'?
Pres: oh un'ottimo allunno, ogni weekend lo passava negli ospedali per fare il volontariato, era il genio di questa scuola e ha vinto molti premi, come puoi vedere nella vetrina che c'è in corridoio, teniamo una sua coppa per ricordo!
Io: si ho capito che era un bravo ragazzo, ma volevo sapere se aveva qualche problema, non so un' ossessione o qualche difetto!!
Pres: Bhe che io sappia no! So che aveva problemi con quei ragazzi bulli, che era innamorato di una ragazza della scuola ma lei non ricambiava il suo amore e so che essendo un ragazzo con pochi amici, alcune volte lcercava lui per fare amicizia!
Io: Ook..va bene! Posso andare adesso la lezione di scienze che è già iniziata da mezzora?
Pres: Tranquilla, coprirò io quest'ora di assenza! E' stato un piacere conoscerti Scarlet
io: anche a me, buon lavoro!
Pres: Ah un attimo, oggi dopo le 11 faremo un provino per un musical..sei interessata??
io: ehm io adoro altri generi, il musical è quello che odio di piu! Mi dispiace
Pres: Oh non fa niente! Sarebbe stato però un'ottima occasione! Sarà registrato e mandato in tv
Io.: Ohh..wow quindi diventerei famosa??! 
Pres: si puo darsi!! quindi?? verrà al provino?
Io: Ci penserò!! Salve!

Usci dalla presidenza ridendo solo al pensiero di me stessa attrice di musica! Odiavo cantare, ballare e stare al centro dell'attenzione davanti a tutti quanti. Però la cosa del diventare famosa non era mica male! Quando salì velocemente al secondo piano pronta per chiedere di nuovo scusa al professore, sentì come delle urla prevenire dal bagno dei maschi alla mia destra, mi avvicinai per sentire meglio e appena sentì una voce famigliare supplicare qualcuno, entrai fregandome di essere una ragazza.
Niall: Lasciatemi stare vi ho detto, non centro niente io!
Louis: qualcuno ci ha detto che hai fatto la spia!
Niall: non ho fatto un bel tubo, siete voi che vi immaginate tutti brutti coglioni!
Zayn: hohoh...l'irlandese si sta arrabbiando che paura..- ricevette un pugno nello stomaco- stai attendo a quello che dici
Io: Heyy! ma che cazzo state facendo?!?! -dissi buttandomi verso niall per aiutarlo-
Harry: eccola la sua babysitter, lascialo difendere da sola!
Io: Ma non vi vergognate?? Tre contro uno?? volete ammazzarlo proprio come avete fatto con Eric??
Zayn: noi non abbiamo ucciso Eric ok??
Io: si certo come no, peccato che adesso eric m segue d'appertutto!
Louis: cioè?
Io: non ti interessa e per vostra informazione l'ho fatta io la spia, non Niall! Picchiatemi adesso se avete il coraggio!
Harry: Non picchiamo le ragazze!
Io: e cosa cambia?? siamo sempre esseri umani tutti quanti teste di cazzo!
Niall: mi fa male la gamba..
Io: Dai usciamo, ti porto in giardino!
Tirai su Niall da terra mettendoli il mio braccio dietro alla schiena cercando di tenerlo in piedi. Quei tre mi avevo stufato di brutto e ci sarà il giorno in cui mi faranno perdere la pazienza come si deve e li mollerò una cinquina in faccia lasciandoli un tatuaggio con scritto sotto con affetto Scar!.
Nel portare fuori Niall, incontrai Liam che mi aiutò e ci sedemmo fuori sotto un albero per far riposare Niall, dalla finestra riusci a vedere gli altri che mi guardavano come se mi volessero fare paura, ma l'unica cosa di cui avevo paura era quel ragazzo fantasma che mi inseguiva dappertutto!.
Niall: non dovevi salvarmi Scar, mi so difendere da solo!
Io: Non fare lo stupido Niall, se non fossi entrata quei 3 coglioni ti avrebbe ammazzato come eric!
Niall: grazie Scar!
io: di niente Niall!
Liam: Allora scar, come va con casper?
Io: stamattina lo visto dietro di me riflesso nello specchio, una cosa che odio anche nei film che compaiono quando apri gli occhi davanti ad uno specchio.
Niall: non vi seguo, chi è casper?
io: niente tranquillo storia lunga biondo!
Liam: forse ti sta avvertendo di qualcosa di pericoloso!
Io: e di cosa?? non lo so neanche io, odio questa scuola, odio quei tre e odio i provini per uno stupido Musical!
Liam: ahahah...Hai visto che faranno il provino per il musical??
io: si, la preside mi ha detto che dovrei fare il provino, ma io non lo voglio fare,odio i musical d'amore!
Niall: io lo faccio, voglio diventare famoso!
Io: con un musical vuoi diventare famoso?
Niall: guarda Zac Efron! Da sfigato come me è diventato un ragazzo bravo e pieno di figa, quello che diventerò io
Liam: immagina mio caro Niall!! ahah

Verso le 10 eravamo in classe e il prof. Kake stava tenendo una lezione sul paranormale tanto per cambiare,tanto per farmi venire ancora piu dubbi.
Prof: come voi sapete, i fantasmi a volte ritornano dall'aldila per compiere un'ultima missione, e a volte ritornano cattivi, o buoni come erano primi!
Io: Mi scusi prof, ma se una persona prima di diventare un fantasma era brava ma è morto per una morte violenta, insomma come torna dall' Aldila? 
Prof: Bhe, questa è una bella domanda! Lei crede nei fantasmi?
Io: dopo ieri si, credo nei fantasmi prof!
classe: ahahahah
Niall: ma che sta dicendo liam??
Liam: shh..lei mi ha confessato che vede Eric!
Niall: O.o eric eric?? non ci credo, non puo essere!
Liam: si..lo ha riconosciuto in un foto, senza che le dicessi chi era!
Prof: Sa sign carter, è la prima ragazza che crede nei fantasmi in questa scuola, mi sorprende molto la cosa!
Io: Bhe bisognerebbe avere paura in questa scuola dopo che il ragazzo al terzo piano è morto
Prof: Noi non parliamo di Erik! Comunque che fantasma vede?? qualche parente? amico?
Io: glielo ho appena detto! Erik, mi segue ovunque io vadi! Lo vedo in casa mia, in strada e nei riflessi!
Prof: non dica bugie! Erik non può..
Io: Mi sono trasferita qua 3 giorni fa prof Kake, come faccio a sapere come si chiama o come l'ho riconosciuto in una foto mostrata da un mio amico? 
Prof: Bhe. Ne parleremo piu avanti di questo!
Io: come vuole!
Quando il prof si girò verso la lavagna, lo sguardo di tutti gli studenti della classe mi guardarono con aria strana, come se cercassero di capire chi diavolo ero, come facevo a sapere di Erik e se davvero io lo vedevo! 
Prof: Come tutti voi sapete in questa scuola sono morte tante persone, ragazzi come voi alcune per violenze da bulli e altri per salute! Vi voglio raccontare una storia!
Niall: la solita storia pre Halloween?? per farci cagare adosso??
Classe: ahaha
Prof: Sign. Horan modera il linguaccio, sono dispiaciuto nel dirle che non è la solita storiella questa che vi starò per dire è successa piu di 10 anni fa!
Mi strofinai gli occhi per la stanchezza di ascoltare le minchiate che stava dicendo quel prof e nella noia scarabocchiai qualcosa sul quaderno e non so perchè senza accorgemene disegniai un simbolo, era tipo un quadrato con dentro una stella e sotto di essa c'era il nome di Eric, lo guardai in modo interrogativo, perchè mai dovevo fare quel disegno senza senso e scrivere il nome di Erik?? 
Prof: e sapete cosa fa quando qualcuno osa andare nel seminterrato della scuola, ti segue e si ferma dietro di te, senti il fiato caldo sulla tua spalla e poi...
Alzai lo sguardo e dietro al prof vidi Erik immobile sempre pieno di sangue che mi guardava con i suoi occhi rossi!
Io: Prof dietro di leiiii -urlai alzandomi dalla sedia-
Prof: AAAAHH dove dove!
Mezza classe incominciò ad urlare o cadere dalla sedia per lo spavento che avevo fatto prendere a tutti quanti, la cosa fece ridere anche perchè il professore fece un salto in aria come se fosse un canguro!
Io: ahahahahah..
Prof: non c'è niente da ridere signorina!!
Io: hahah scusami lo so che non c'è niente da ridere, ma c'era erik dietro di lei! Mi deve credere!
Prof: Si certo come no, mi ha fatto perdere 10 anni di vita con questo scherzo orrendo!
Niall: oddiooo scar.. Prooof..devo andare in bagno a cambiarmi le mutande!
Liam: ma sei un cagasotto!
Io: Prof mi dispiace diglielo ma io non lo fatto per spaventare la classe ma c'era veramente erik dietro di lei!
Prof: questo è troppo..fila in presidenza!


 
Hola, insomma questo Erik è uno stalker, povera Scar e povero prof che gli è venuto un'infarto! 
Vi dirò solo una cosa, da adesso in poi ci saranno tanti, ma tanti guai!
Un bacio e buonanotte da Debby!

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** CAPITOLO 6 ***


Usci dalla classe ridendo sotto i baffi nel ricordare il prof saltare dalla sedia urlando come un forsennato, ma non lo avevo fatto per spaventarlo, l'ho avevo fatto perchè c'era veramente erik dietro di lu, quel fantasma mi avrebbe mandato al manicomio!. Il corridoio sempre piu silenzioso mi faceva venire l'ansia, odiavo i corridoi che siano lunghi stretti corti mi facevano venire l'ansia e paura! Ed ecco che parlando di ansia e paura,  i miei amici preferiti uscirono dal bagno, feci finta di non vederli ma loro mi chiusero la strada mettendosi davanti a me!
Io: Ragazzi devi andare in presidenza, lasciatemi passare!
Louis: come no, dopo che avrai finito potrai andare
Io: finito cosa??
Louis: quello che ci farai in bagno uno per uno...-mi disse avvicinandosi a me-
Io: certo come no, immagina! Non preferisci infilare il tuo  uccello 
mignon nel tubo di scarico del motorino se lo adori cosi tanto?!?!
Louis: come sei simpatica, mi fai spellicare dalle risate Scar!
Io: Sono simpatica lo so! Posso andare per favore?
Zayn: davvero hai fatto la spia te?
Io: No..lo detto per non farvi picchiare piu Niall e da te non me lo sarei aspettato zayn, non sei il ragazzo che ho incontrato la prima volta all'angolo!
Louis: Lui è con noi, è un bullo e di certo non cambia per una come te!
Io: mmm wow! Mi dispiace zayn, ti dico solo una cosa, non permettere a nessuno di cambiarti, devi rimanere te stesso!
Zayn: ho ascoltato perfettamente!!
Harry: Lasciamola andare..infondo e cosi carina perchè rovinare questo bel faccino??
Io: grazie, ma ora devo andare! Statemi bene ragazzi bye bye...-dissi facendo la superiore dandoli le spalle-
Louis: io non la sopporto...
Zayn: louis cosa ti salta in mente?? se adesso dice quella cosa che hai detto alla preside?? ti ricordo che siamo gia agli arresti domiciliari, non voglio finire in prigione!
Harry: nessuno dice niente e nessuno finirà in prigione! E tu Louis cerca di calmarti non abusiamo delle ragazze e poi lei non si tocca!
Zayn: ehm ehm..è prenotata
Louis: non ti piacerà mica quella spacca coglioni??
Zayn: qui lo spacca coglioni sei te...capito??
Harry: hey hey tranquilli ma vi guardate?? state litigando per una ragazza..su dai!! Andiamo a fare un po di casino.

*IN PRESIDENZA*
Pres: Carter, non pensavo di rivederla!! non è il tipo da presidenza!
Io: Lo so, infatti sono qua perchè il prof dei fantasmi mi ha cacciato fuori dalla classe!
Pres: e come mai??
Io: ascolti non voglio parlare di questo posso andare??
pres: stai bene?? ti vedo strana, sei un po pallida! Tutto bene a casa?
Io: certo che va bene a casa non pensi minimamente che io ho problemi famigliari perchè non è ho!! è colpa di quel ragazzo che mi segue e mi fa spaventare..sembra un maniaco!
Pres: chi ti fa del male?? Louis??Zayn?? Harry?? chii??
Io: cosa?? nono non sono quei 3 cazzoni..è Erik
Pres: erik?? non c'è nessuno a scuola che si chiami cosi!
Io: Erik Jaffer il ragazzo morto mi segue da ieri pomeriggio, me lo ritrovo in casa! 2 volte!
Pres: come??
io: lo so che può sembrare strana come cosa,  ma mi deve credere! Prima in classe ho urlato al prof che dietro di  lui c'era erik, cioè non ho detto proprio erik ,ma gli ho detto! Bhe comunque io ho urlato e il prof è saltato dalla sedia..ahhaah lanciando ahah un urlo..scusi se rido ma è stato divertente come scena!
Pres: non si fanno queste cose e poi i fantasmi non esistono signorina Carter!
Io: Lo dice lei..io ero la prima a non credere ai fantasmi ma ora ne sono dentro fino al collo!
*intanto un signore era dietro alla porta che ascoltò tutto*
Pres: La trovo molto stupida come cosa, i fantasmi non esistono!
Io: Ma ieri pomeriggio me lo sono ritrovato in casa mia, stamattina dietro di me in bagno e adesso dietro al prof..io non so cosa fare! Non sono una ghost buster!
Pres: io non so come aiutarti, c'è un buon psicologo qui a scuola!
io: nononono
Pres: è molto bravo!
Io: no..niente psicologi! Io sto bene e solo che vedo un ragazzo morto...tutto qua -mi girai verso la porta e mi spaventai nel vedere un signore con meta faccia nella porta-
Pref: Oh sign. Kimmell entri
Kimm: Scusate se stavo ascoltando, ma era davvero interessante la storia!
Pres: Benvenuto alla scuola Belwod..Lei è la nuova arrivata Scarlet!
Kimm: molto piacere Scarlet!
Io: bhe io andrei ho lezione tra 5 minuti!
Pref: certo vada pure, continueremo presto la chiacchierata!
Io: "come se ci credi brutta stronza che non sei altro" Salve! Salve sign Kimmell -dissi uscendo dalla presidenza-
Kimm: ciao bella!
Pres: mm ne ho sentiti parecchio di problemi in questa scuola! Ma questa supera tutte!!
Kimm: haha..ma sono cose che si immaginano i ragazzini per attirare l'attenzione!
Pref: Bhe..come va il suo Musical?
Kimm: molto bene e siamo contenti di esibirlo anche qua stasera! Però devo trovare visi nuovi per il mio nuovo musical...Romeo e Giulietta!
Pres: un capolavoro!! haah posso raccomandarle dei ragazzi che sarebbero perfetti per interpretarli!
Kimm: lei è molto gentile, ma preferisco scegliere io miei attori, devo vedere con i  miei occhi di cosa sono capaci..per esempio la ragazza che c'era qua
Pref: Scarlet
Kimm: si scarlet, è molto fotogenica!
Pref: Bhe è una bella ragazzina..ma odia i musical! 
Kimm: Quanti dicevano cosi e adesso sono dei grandi attori!!..

Mancava un'ora alla fine della lezione di storia quando per colpa di Niall e Liam che mi facevano ridere per colpa delle loro battute squallide, il prof ci mandò in presidenza e visto che io ero già stata in quella specia di ufficio, restammo per i corridoi a fare i deficienti, anche se Liam non era molto d'accordo, era un ragazzo molto intelligente e sempre a fare le cose giuste, ma io e Niall andammo giu alle macchinette di nascosto per prenderci qualcosa!
Niall: mm cosa posso prendere?? se fossi per me mi prenderei tutta la macchinetta sto morendo di fame
Io: haha, io mi prendo solo una cioccolata, non ho tanto fame poi le cose che ci sono fanno tutte schifo
Niall: O.o come fanno schifo?!?!? Sono tutte squisite, patatine alla paprika, tronky, bounty..ecc..sono buonissime non capisci niente.
Liam: ragazzi noi dovremmo essere in presidenza, se ci beccano alle macchinette siamo morti, io non posso prendere una nota!
Io: non hai mai preso una nota in vita tua?
Liam: no, sono un secchione, ho solo bei voti nel mio diario!
Io: oddio, Liam sei un ragazzo bravissimo per carita di dio, ma devi essere piu rilassato, sei giovane, se non le fai adesso le cazzate quando le fai'? quando sarai sposato e con un figlio?
Liam: No, io le faccio le cazzate! 
Io e Niall: -.-"
Liam: ok, non le ho mai fatte e eviterei di farle visto che non voglio andare nei casini! 
Zayn: hihuu, ciao belli
Niall: oddio..
Louis: hey dove vai Niall??stai scappando?
Io: Ragazzi lasciateli stare ok?
Zayn: ciao scar, come va -disse avvicinandosi a me in modo da playboy-
Io: stavo bene prima di vederti!
Harry: cosa ci fanno due secchioni e una brava ragazza nei corridoi? state diventando anche voi dei bulli?
Io: stiamo solo prendendo qualcosa, non ho voglia di andare in presidenza di nuovo oggi ok?!
Louis: Hey scarlet..vedi ancora Erik?
io: si, perchè?
Harry: facciamo un gioco, adesso noi andiamo in bagno e lo chiami, vogliamo vedere se ci stai prendendo in giro o no!
io: io non entro nel bagno, non faccio queste cose!
Liam: Brava, mai dare retta ai bulli, ti portano su una strada brutta
Louis: hhaah Payne Payne Payne, tu la bocca devi usarla solo per leccare il culo ai prof hai capito??
Louis sferrò un pugno nello stomaco a Liam facendolo gemere di dolore, in quel momento non vidi più niente. Mi scaraventai su Louis finendo per terra, gli tirai schiaffi e pugni sul petto facendo uscire la mia parte da cattiva, cosa che non loro non sapevano di me, nessuno sapeva del mio passato oscuro! 
Niall: Scar smettilaa, se ti vedono ti sospendono per una settimana...-mi disse mentre cercava di tirarmi via da louis-
Louis: levati dalle mie palle..stronza!
Io: stronza a chi! Sei un coglione louis non ti permettere di far del male a Liam..hai capito?
Harry: dai bastaa..alzati scaar -mi disse anche lui cercando di togliermi da louis-
Liam: hey ci sono anche io..aiuto
Pres: Ma cosa sta succedendo qua???
Tutti: O.o
Pres: tutti immediatamente nel mio studio..adesso!
Io: ti è andata di culo che è arrivata lei Louis, se no ti avrei spaccato la faccia.
Louis mi fece un sorrisino beffardo, mi alzai da lui e presi sotto braccio Liam per aiutarlo. Scendemmo di nuovo in presidenza con la preside che ci guardava attentamente in silenzio, era la volta buona che avrebbe chiamato mio padre!
Pres: sono molto delusa da voi, sopratutto da Scar e Niall, ora mi dite con calma cosa è successo!
Io: louis ha tirato un pugno a Liam..
Louis: mi ha assalito e mi ha schiacciato le palle
Presi: Heyhey, uno per uno..Liam dimmelo te per favore che so che non mi dici bugie!
Liam: il prof di storia ci ha sbattuto fuori dalla classe a me Niall e Scar perchè ridevamo e prima di venire qua da lei, siamo andati giu alle macchinette per prendere qualcosa, ma sono stato costretto da loro due!
Niall: ma che infame che sei!
pres: Horan..Lascialo finire
Liam: e niente sono arrivati questi 3 vandali e hanno incominciato a dire le loro solite parole da bulletti, Louis mi ha detto una cosa molto dolce devo dire come tutti i giorni
Louis: non c'è di che
Liam: e gli ho risposto in modo cortese, ma lui la gentilezza non sa cos'è, cosi mi ha tirato un pugno nello stomaco, e scar si è avventata su lui picchiandolo
Io: ma lo fatto per una buona causa, ho difeso un ragazzo che non aveva fatto niente!
Pres: ed è stato bello che tu abbia difeso Liam ma non per forza devi usare la mani, e per questo visto che non riesco a sospendervi, vi do solo una piccola punizone. Alle due invece di andare a casa, resterete qui nel pomeriggio a pulire la scuola e a fare dei lavori, avete capito?
Io: ok va bene..meglio di essere sospesi! Ehm non chiamerà a casa vero?
Pres: io devo chiamare per forza, ma non dico niente di quello che è successo troverò io qualche scusa da dire ai vostri genitori!
Liam: grazie signorina Lawrence, è molto gentile
Louis: visto, come lecchi il culo alla gente
Io: Louis devo menarti ancora??
Pres: Hey, Liam non è un leccapiedi come dice lei sign.Tomlinson, è un bravo ragazzo e dovresti imparare un po di eduzazione da Liam, ora andate e vi voglio vedere qui fuori alle 14 in punto.


 
Hola, Scar ha fatto bene a picchiare Louis vero?
Cosa succederà durante la punizione che dovranno fare i ragazzi? Mha!
Aggiornerò più tardi! un bacio da Debby

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** CAPITOLO 7 ***


Uscimmo dalla presidenza dopo aver ricevuto una puniozione noiosa e faticosa dalla preside, io er incazzata nera per quello che era successo, volevo ammazzare Louis per come rispondeva a Liam, a come si prendeva gioco di lui e a come lo picchiava senza un'accenno di vergogna. Visto che mancano 10 minuti alle due, andammo nelle prospettive classi a prendere lo zaino per poi riscendere in segreteria aspettando la preside, Liam e Niall erano sempre attaccati a me, come se mi avevano preso come uno scudo, Zayn Louis e Harry erano attaccati al muro come dei bulli super fighi guardando male l'orologio o me, come se fosse stata colpa mia la punizione!
La campanella suonò e contemporaneamente la preside usci dalla porta con il Sign. Kimmel che mi guardò sorridendo, che cazzo c'aveva da ridere??
Presi: Entrate ragazzi.
Sbuffando mi alzai da terra tirando su lo zaino dalla spallina, lo trascinai come se fosse pesante 30 tonnellate e feci entrare prima Niall e Liam.
Louis: dopo scoperemo un po scar, ti piace l'idea?
Io: si, perchè so che la scopa mi ecciterebbe di piu al posto del tuo uccello piccolo!
Louis: vuoi vedere?
Io: no grazie..mi servirebbe una lente di ingrandimento per vederlo!
Zayn: basta ragazzi..entriamo!
Restando in piedi nell' ufficio notai che vicino alla preside c'era un uomo con la divisa di bidello, non lo avevo ancora visto in questa scuola maledetta!
Presi: Allora, il bidello John vi terra compagnia mentre pulite tutte le classi del primo e secondo piano!
Harry: due piani?? 
Pres: Si..vi dividerete in gruppo, 3 al primo piano e 3 al secondo per fare prima!
Io: Ok..possiamo iniziare subito che voglio andare a casa?
Pres: Scar..vuole rimanere più ore qua a scuola?
Io: no
Pres: allora non parli, perchè sono molto delusa da voi ragazzi! Ora John vi accompagnera e vi darà l'occorente..
Liam: ok, io dire che Niall, Scar ed io andremo al primo piano!
Pres: è una punzione non un divertimento..Liam Harry e Zayn al primo, Louis, Scar e Niall al secondo!
Louis: cosa? io con quei due non faccio niente!
Io: Cerca di non rompere, prima finiamo e meglio è!
Pres: Basta! O non vi lamentate o vi sospendo per una settimana e verrete bocciati!
Liam: Cosa? nononoo..io lo faccio! Faccio tutto quello che mi dice il bidello ma non mi bocci, potrei andare in depressione per tanto tempo!
zayn: e io devo lavora con uno cosi??
Pres: adesso uscite e fate un buon lavoro! John puo andare con i ragazzi!
John: con molto piacere..seguitemi ragazzi..

Il Bidello faceva piuttosto paura, vecchietto, occhi scuri e un sorriso con dei denti giallo marcio, sembrava un pirata maledetto e mi guardava sempre, ma Zayn le disse di smetterla di guardami come se fosse una bambola, come se fosse geloso, se aspettava un grazie da parte mia, se lo sognava!. John, ci diede l'occorente con scopa, mocio vileda e secchi, ci dividemmo come ci aveva ordinato la preside, Louis camminava da solo e Niall ed io dietro che cercavamo di stare piu lontani da quel pazzo, John dietro di noi ci segui e ci controllò che non facevamo niente di sbagliato.
John: incominciate a pulire da questa classe!
Louis: che palle..
niall: quando finiremo, vuoi venire con me e Liam a casa mia?? -mi disse con un sorrisino dolce-
Io: certamente! :D
Louis: cosi non ti masturbi piu da solo con le ragazze dei videogiochi!
Niall: io non mi masturbo con le ragazze dei video giochi Louis!
Louis: si certo come no! Allora lo fai guardando le foto di modelli di abercrombie?
Io: louis smettila, stai zitto e pulisci ok?
Louis: pff...
John: Se vi sento parlare ancora vi faccio rimanere qua un'ora in piu, avete capito?
Io: ssis va bene!!.
John ci diede un'occhiataccia prima di uscire dalla classe per raggiungere gli altri al piano inferiore, ci chiuse dentro e se ne andò, aspettai due minuti per rilitigare con Louis.
Io: Louis questa è solo colpa tua..perchè sei cosi infantile?
Louis: io infantile?? Ascoltami scarlet, io e te non andiamo d'accordo e non andremo mai d'accordo, quindi non mi parlare ok?
Io: ok..
Niall: ho fame, la preside si è tenuta la mia merendina
Io: ahah, ma si dopo quando andiamo a casa ci facciamo un bel paninozzo ok?
niall: non mi parlare di panini...ho fame!

*
Liam: Ragazzi non si pulisce cosi, bisogna fare roteare la scopa cosi provocando un giro da 360°, si raccoglie piu polvere!
Harry: Ascoltami, abbiamo capito solo ragazzi, scopa e polvere, non parlarci e pulisci..grazie
Liam: Ok..voi lo avete fatto il prov-
Zayn: stai zitto per favore, non ti vogliamo sentire parlare ok?? Sei un secchione e i bulli non parlano, con i nerd
Liam: anche se sono un nerd sono divertente! l'anno scorso invece di portare il libro di scienze ho portato quello che di storia! il prof mi ha sgridato!
Harry: dobbiamo ridere?!?!
zayn: sei veramente trasgre sbagliare il libro!!
Liam: ok..scusate -si giro a pulire deluso-
Zayn: Hai almeno una ragazza Payne?
Liam: no, non so se ricambia!
Zayn: chissene, te la sbatti per bene e poi la lasci no?
Liam: non ci penso neanche, io faccio l'amore, non sesso come voi! E poi lei non mi vorrà mai, sono troppo bravo per lei
Harry: chi è?? della scuola?
Liam: non velo dico,non dico i miei segreti a voi due!
Zayn: eddai..siamo qua tanto meno conoscersi no?
Liam: no, mi picchiate sempre e mi prendete sempre in giro, io non vi voglio conoscervi tutto qua!
Harry: se ti chiediamo scusa??
Liam: troppo tardi..
Zayn: eddai Payne, dicci chi è la topolona,sai anche io ne ho una in questa scuola!
Harry: chi è?
Liam e zayn: Scar!
Zayn: cosa??
Liam: ti piace Scar anche a te?? 
Zayn: si ed è mia, quindi stagli lontano
Liam: come no, lei è amica mia, ti ricordi?
Harry: ahahahah questa si che è una bella situazione!! chi conquisterà il cuore di Scar??

*
Era gia da un'ora che pulivamo quella classe, Niall e Louis litigavano sempre e mi toccava mettermi in mezzo per farli smettere e mi stavo stufando di fare sempre quella che sistema tutto. Controllammo per un' ultima volta la classe se era tutto apposto, cosi andai verso la porta per aprila ma non si apri, insistetti ma era bloccata, chiusa a chiave!
Louis: quanto ci vuole ad aprire una porta??
Io: è chiusa a chiave, non si apre
Louis: si certo come no, spostati -mi disse spingendomi, cercò anche lui di aprirla ma niente, eravamo bloccati in questa classe-
Niall: siamo chiusi dentro?? Io soffro di claustrofobia, non mi sento bene -disse Niall mentre si appoggiò al muro cadendo per terra, io mi fiondai subito verso di lui per calmarlo, stavo andando nel panico, anche io soffro di claustrofobia ma leggero, riuscivo a calmarmi-
Louis: Heyyy aprite sta cazzo di porta...-disse urlando mentre tirava calci alla porta che non si spostò di un millimetro-
Io: secondo te chi ci ha chiuso??
Louis: non lo so, l'unico ad avere le chiavi è il bidello, ma perchè dovrebbe chiuderci dentro??
Io: forse se aspettiamo ci verrà ad aprire lui!

*
Harry: bene..abbiamo pulito tutto, andiamocene nell'altra classe.
Liam: ci abbiamo messo solo un' ora a pulire questa figuriamoci le altre! sono piu di 10 classi!
Zayn: io sono troppo pigro, non pulisco casa mia, guarda se devo pulire questa scuola di merda!
Liam: se il vostro amico non sarebbe cosi ritardato nel rispondere, a quest'ora eravamo tutti a casa felici e contenti!
Harry: haha ritardato?? bhe un po lo è!
zayn: sinceramente mi ha stancato Louis, è troppo immaturo, noi due ancora ci salviamo ma Louis è troppo!
Liam: Lo so, so benissimo che voi due siete intelligenti, venivo con voi alle elementari, non vi ricordate di me?!?
Harry: davvero venivi con noi?
Liam: si..avevo i capelli ricci!
Zayn: AAH il capocchione, mi ricordoo
Harry: ahah oddio, come mai questa pelata adesso?
Liam: non lo so, mi piacciono di piu cosi!
harry: forse a Scar li piacciono i ragazzi rasati!
zayn: ehm..a Scar li piacciono i tipi come me, non i nerd che si masturbano sul divano davanti ad un calendario!
Liam: che linguaccio volgare, cerchiamo di pulire veloci le classi che devo andare a casa...-si diresse verso la porta con il secchio e la scopa, appoggiò al muro le cose e apri la porta, ma anche loro erano rimasti chiusi dentro-
Liam: dai apriti, non si muove!
Harry: fa provare a me..-diede una spallata alla porta facendosi male-
Zayn: heyy John bidello di merda dove sei?!?! ci hai chiuso te dentro?
Liam: siamo chiusi qua dentro?? nooo...non voglio rimanere chiuso qua con voi due!
Harry: secondo te Louis e gli altri sono chiusi come noi??
Liam: chiamateli no?? voglio sapere come sta Scar, veloce Harry!
Zayn: Hey calmati Payne! Harry chiamali dai forza!


 
Holaa, mi dispiace se vi ho fatto spaventare con il fantasma di Erik! ahah
Comunque adesso arriva il bello, chi gli avrà chiusi li dentro e perchè lo ha fatto?
Cosa succederà adesso? Mha aggiornerò appena voi me lo chiederete! :D
un bacio da Debby!

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** CAPITOLO 8 ***


Louis: non si apre questa porta, ma che diavolo sta succedendo?
io: Louis non gridare ok? Niall non si sente bene e se vede te andare nel panico siamo fottuti!
A dire la verità, stavo andando nel panico anche io ma dovevo restare forte sia per me stessa e per il mio amico Niall che non riusciva a smettere di respirare male ed agitarsi. Ad un tratto sentimmo un botto provenire dall'alto, rimanemmo in silenzio tutti e tre, il rumore era come il ronzio di uno sciame di api, mi alzai da terra e girando per la classe cercai di capire da dove arrivasse quel rumore, ed ecco che il mio sguardo si blocco sui condotti d'aria, Louis e Niall mi seguirono e guardarono il condotto come me, il ronzio di faceva sempre piu forte e vicino, ma era diverso man mano che aumentava di volume, era come se ci fosse il vento dentro ai condotti, poi silenzio, non si senti piu niente!
Louis: ma che diavolo era quel rumore?
Io: non mi piace questa storia, ci chiudono dentro alla classe e poi questi rumori strani??
Niall: non è che erik si sta vendicando?
Io: no, non è erik, è bravo perchè dovrebbe farmi spaventare, anche se lo fa ogni giorno!
Louis: bene, ho un'idea!
io: sentiamo
Louis: passiamo nei condotti aria..
Io: ma tu sei pazzo? Dimmi chi ci entra?? -dissi urlando contro Louis per poi guardare contemporaneamente Niall- 
Niall: No! No!e No! Io non ci passo li dentro, mi sento male solo al pensiero!
Louis: ascoltami non mi interessa, adesso tu ci passi li dentro e ci tiri fuori di qui hai capito??
Stavo per rimettermi in mezzo per fermare Louis,  ma dal condotto aria uscì un fumo verde che ci intossicò a tutte e tre, puzzava di cipolla e altre cose che davano fastidio, i miei occhi anche se coperti dalle mie mani piangevano lo stesso, mi bruciarono gli occhi e il respiro mi si bloccava in gola come se qualcuno mi stesse strozzando con le mani.
Niall: dove siete?? non vi vedo piu
Io: Niall!
Louis: ma che cazzo è??
In un secondo la classe fu piena di quel fumo verde puzzolente, io cercai di capire dove erano gli altri, riusci a toccare Niall e lo abbracciai forte, poi senti una mano sulla mia gamba e capi che era Louis, mi senti debole come se quel fumo mi rilassò tutti i miei muscoli, infatti caddi per terra svenendo sbattendo la testa sul pavimento freddo e duro della classe! Niall e Louis successe la stessa cosa!
*
Harry: non mi risponde lo tiene sempre silenzioso quel coglione!
Liam: adesso cosa facciamo??
zayn: chiamiamo la polizia 
Harry: no, la polizia la odio, cerchiamo di buttare giu questa porta, proviamoci in 3!
Liam: ma la porta è stata pagata dal comune, non dobbiamo romperla!
Harry: io del comune me ne sbatto il cazzo, vuoi uscire di qua o no?
Liam: si che voglio, ma se ci caliamo dalla finestra?
Zayn: ehm di morire non è voglia, quindi al mio tre ci fiondiamo sulla porta, si dovrà apire!!
Harry: Ok..pronti??
Liam: ma mi rovino il maglione
Harry: bastaaa! Fai uscire il macho che in te Payne mamma mia!
Liam: ok..va bene!! scusami..io sono macho!
Zayn: appena usciamo da quella porta ammazzo il bidello e salvo la mia principessa!
Liam: immagina Malik immagina!!
I ragazzi si allontanarono dalla porta, si misero in riga e come dei cavaglieri guardavano la porta come un nemico da battere, si misero in posa e al tre di Harry corsero verso la porta, ma dalla botta presa caddero all'indietro come dei coglioni senza muovere la porta di un centimetro.
Liam: oh mio diooo che male!
Zayn: ma che cazzo di porta è??
Harry: mio dio che male..santo cieloo!
*RUMORE DI VENTO DAI CONDOTTI*
Liam: shhh...state zitti! Sentite anche voi?
Harry: che cos'è?? proviene dai condotti?
Zayn: forse sono Louis e gli altri che stanno scappando nei condotti aria!
Liam: guardi troppi film Malik, non può passare un essere umano in quel condotto! A meno che non è un anoressico!!
Harry e zayn: lo sfigato!
Liam: tengo a precisare che quel sfigato come lo chiamate voi, si chiama Niall..ok? -disse in modo da superiore-
Harry: huhu che paura!!
Zayn: oh, ha smesso il rumore!
Liam: cos'è questa puzza??
In un botto scoppiò il condotto d'aria e quel fumo verde invase la classe dove c'erano loro, che come noi si misero le mani in faccia per non respirare quel tanfo, gli occhi incominciarono a bruciare facendo cadere qualche lacrima, a Zayn le venne un urto di vomito ma riusci a mandarlo giu ripetitivamente, Liam fu il primo a cadere, Harry e Zayn spaventati e nel panico lo strattonarono per risvegliarlo, ma anche le loro forze si indebolirono e caddero per terra svenuti!
*****************************************
La testa mi girava cosi forte che non riuscì ad alzarmi da terra, la mia vista era sfuocata, il soffitto mi sembrava rosso ma era impossibile visto che era bianco, strizzai gli occhi per un paio di minuti finchè riusci a vedere bene! Fuori dalla finestra era già buio, ma la classe era tutta in disordine, le sedie per terra o sui banchi, la lavagna staccata, tutto strano, ma la cosa piu strana era che i banchi, le sedie, la scrivania erano vecchie, come se fossero abbandonate da tantissimo tempo, pieni di polvere e sui muri c'era muschio con una sostanza gialla che colava sul muro, mi alzai in piedi e mi ricordai che con me c'erano Louis e Niall, ma non c'erano più vicino a me. Mentre mi guardavano intorno alzandomi da terra notai che nell'aria c' era puzza di marcio nella classe, cosi andai verso la porta per vedere se era chiusa, ma si apri al mio tocco, la mia faccia sorpresa e curiosa comparve sul mio viso quando vidi che anche il corridoio era ricoperto di piante e cose vecchie, le ante degli armadietti tutti staccati, per terra foglie vecchie d'autunno, guardai ogni particolare! Che cosa stava succedendo?

Io: c'è qualcuno?? -dissi con la voce tremante mentre tossi un paio di volte-  Vi prego aiutatemi!
Andai avanti camminando sempre piano facendo un crak ad ogni passo che facevo schiacciando rami, pezzi di vetro e altre cose, Un rumore di una porta che si chiuse all'improvviso mi spaventò facendomi girare, non c'era nessuno, l'asma stava salendo e la testa mi faceva male per il panico che provavo in quel momento, ritornai sui miei passi ma girandomi vidi una figura infondo al corridoio, era un uomo tutto nero, alto e snello, ero li fissa incantata a guardarlo, non si muoveva ma le sue mani facevano un movimento a scatti come avesse un tick, il mio cuore mi stava per esplodere, feci un passo e quella cosa si avvicinò anche lui, come se mi ricopiava, feci due passi e lui fece lo stesso, ne feci tre avviccinandomi a lui notando che non aveva niente di umano, ma lui in quel momento fece più passi verso di me finendo a correre saltellando verso di me, io indiettreggiai e corsi come una pazza nei corridoi, era velocissima quella specie di mostro, era sempre piu vicino a me quando trovai la porta di una classe aperta, mi ci fiondai dentro e mi chiusi dentro tenendo la maniglia bloccata, il mostro dava botti fortissimi, che stava per spaccare la porta.
Io: Vaiii viiiaaa
Silenzio, non si senti piu niente, sentivo solo il mio respiro con affannato e i battiti del mio cuore che rimbombavano nelle orecchie, nella mia testa avevo cosi tante domande che non capi piu niente, cosa stava succedendo?? chi era quello?? perchè la scuola era come se fosse abbandonata da anni infestata da  mostri? Sempre con lo sguardo puntato verso la porta indietreggiai, ma con la coda dell'occhio vidi un'ombra nera attacata al muro, avevo anche paura di girarmi, faceva dei versi strani come se non poteva parlare, presi un bel respiro e mi girai verso l'ombra nera!
Io: Oh mio dioo...Liam!
Liam era appeso al muro con le braccia in su legate da una corda, era privo di sensi, riusciva solo a emettere qualche verso, cercai di tirare la corda facendola staccare dal soffitto ma era impossibile, cosi cercai per terra qualcosa da tagliare ma niente, finche non apri i cassetti della scrivania, cercai tra i cassetti qualcosa di tagliente e finalmente trovai un taglierino, tornai da Liam e tagliai la corda ma cadde a peso morto per terra, lo aiutai a tirarsi su ma era ancora un po rincoglionito!
Io: Liam sono Scar, sono qua con te, ti prego svegliati!
Liam: scar? -disse con voce bassa e sottile-
Io: si sono io tranquillo, adesso cerco qualcosa per medicare questa ferita che hai!
Liam: dove sono gli altri'?
Io: non lo so, io non trovo piu Niall e Louis, erano con me prima che svenimmo in classe!
Liam: anche noi siamo svenuti, un fumo verde ci ha fatto perdere i sensi..-disse riprendendosi un po mentre si alzò in piedi-
Io: andiamo a cercarli!
Liam: ma che cos'è successo?? è tutto marcio qui non è cosi la nostra scuola!
Io: non lo so e a quanto pare non siamo da soli, prima una specie di mostro alla Silent Hill mi ha seguita fino a qua!
Liam: stai bene? ti ha fatto del male?
Io: nono, mi ha fatto solo perdere 10 anni di vita!
Liam: andiamo a cercare gli altri ok?? Non è che hai visto i miei occhiali?
Io: no..ma sei piu carino senza occhiali te lo hanno mai detto?
Liam: sei la prima che me lo dice, grazie!

Ero cosi contenta che avevo trovato uno dei ragazzi, sarei stata contenta anche se avessi trovato quel coglione di Tomlinson, ma Payne era meglio. Uscimmo dalla classe e ci guardavamo intorno per vedere se quella specie di mostro se ne era andato, era ritornato quel silenzio di tomba per tutta la scuola, quando sentimmo qualcuno urlare in allontananza, arrivava dal piano inferiore, cosi scendemmo velocemente dalle scale e seguimmo l'urlo fino ad arrivare al laboratorio di scienze, entrammo spaccando mezzo laboratorio che era tutto distrutto, librerie d'acciaio sotto sopra, gli esperimenti tutti rotti per terra con rane e rospi per tutta la classe! Se tutta la scuola era cosi, eravamo spacciati!
Liam: ma non c'è nessuno qua, da dove arriva allora l'urlo che abbiamo sentito?
Harry: Liam! Scar!! 
Quando Harry uscì da un'armadietto mi spaventai a morte che finì quasi in braccio a Liam, ma quando riconobbi Harry andai verso di lui per vederli la ferità che aveva in fronte.
Io: oh mio Harry ma sanguini
Harry: sto bene, ma cosa è successo??
Io: c'è lo stiamo chiedendo anche noi, mi sono svegliata per terra in classe e poi ho trovato Liam appeso al muro in un'altra classe!
Liam: dove sono gli altri?
Harry: non lo so, io stavo cercando qualcuno, ma una strana cosa mi ha inseguita e mi sono chiuso nell'armadietto!
Io: oddio ha inseguito anche me quel coso, era nero alto e magro??
Harry: ehm no sinceramente era piccolo!
Io: come era piccolo , ma cosa sono?? Vuol dire che sono dappertutto??
Liam: adesso che siamo in tre andiamo a cercare gli altri! Forza.


 
Bel casino vero? Cosa starà succedendo in quella scuola? Perchè è abbandonata e piena di mostri?
Dove saranno Niall Louis e Zayn??!?
Un bacio da Debby!

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** CAPITOLO 9 ***


Ritrovando anche Harry che era ferito e non si lasciò medicare, mi sentì molto più al sicuro con loro due vicino a me, più osservavo quella scuola e più mi domandavo in che diavolo posto eravamo capitati. Eravamo nel corridoio per andare a trovare gli altri stando vicino a e calciando alcuni pezzi di cose rotte per terra.
Liam: che cosa ricordate??
Io: mi ricordo che ero per terra con Niall e Louis e la porta era chiusa a chiave!
Harry: anche la vostra??
Liam: è vero, abbiamo cercato di aprirla tutte e tre ma non ci siamo riusciti anzi ci siamo fatti male
Harry: te e zayn vi siete fatti male, io sono d'acciaio!
Liam: ma se sei stato il primo a dire che ti sei fatto male, non devi vergognarti davanti ad una presenza femminile!
Harry: non mi interessa se c'è il re leone qua presente! Io non mi sono fatto male hai capito Payne?
Io: Basta! A me non interessa chi si è fatto male o chi ha i muscoli, io sto pensando a trovare gli altri, sopratutto Niall che sta male!

*NIALL*
Mi risvegliai con un grande mal di testa, sentì qualcosa sulla schiena, petto e gambe, infatti dopo che riusci a mettere a fuoco quello che vedevo mi spaventai, ero seduto e legato su una sedia d'acciaio, ed ero in boxer e sulle gambe avevo un liquido giallo marcio che mi fece venire un'urto di vomito, cercai di levarmelo scuotendo le gambe. ma dietro di me senti un verso che mi bloccai dalla paura, mi stavo letteralmente cagando addosso!
Zayn: ma che cazz...-disse zayn mentre riprese coscienza-
Niall: Malik??
Zayn: sfigato ma che cosa..dove..quando??
Niall: non dirmelo, non lo so neanche io, mi sono ritrovato legato, nudo e sono attaccato alla tua schiena! La cosa non potrebbe andare meglio!
Zayn: tirami fuori di qua!
niall: perchè dovrei?? mi picchi sempre perchè dovrei aiutare una specie come te, possiamo rimanere qua per sempre pur di non aiutarti!
zayn: andiamo non fare il bambino, ma non vedi come siamo??forse gli altri sono in pericolo, prova a tirare su con le braccie magari ci liberiamo dalla corda!
Niall: si certo come no, sono bloccate Malik come devo dirtelo? ah scusa dimenticavo con chi sto parlando
Zayn: giuro su quello che vuoi che appena mi libero ti spacco quel naso che ti ritrovi!
Niall: sisisi certo, anche io so picchiare quindi non so quanto ti conviene! Poi ho fame! quindi sono ancora piu vulnerabile!
Cercando di non pensare alla mia sfiga di trovarmi legato schiena contro schiena con zayn, incominciai a dondolarmi insieme a zayn a destra e sinistra per potermi liberare e scappare da Zayn, ma ad un centro punto puntandoci troppo verso destra cademmo per terra, ma per mia sfiga, zayn cadde sopra di me mentre io ero in pancia giù ancora legato a lui!
niall: Malik spostati, non voglio sentire il tuo uccello sul mio culo!
Zayn: oh scusami tanto sfigato, al tuo posto vorrei tanto Scar non te!
Niall: Scar?? non ti permettere lei è mia amica hai capito??
Zayn: e allora? Vorrei tanti farmela cosi tanto che mi sta venendo una voglia matta -disse zayn facendo dei movimenti sexy sopra di me-

*
Liam: Ascoltate, abbiamo visto tutto il piano inferiore anche i bagni, non c'era nessuno riproviamo ad andare su!
Io: Ok va bene!
Harry: posso dirvi una cosa?
Io: sentiamo
Harry: io vi chiedo scusa per il nostro comportamento, sopratutto quello di Louis e visto che sono contento di vedervi, perfino te Payne, forse è meglio se ci conosciamo e magari diventare amici!
Io: wow Harry, io accetto le tue scuse, ma saranno le scuse di Louis che metterò di piu tempo ad accettare!
Liam: io le accettò, infondo so che saremo diventati amici!
Io: shh zitti..sentite anche voi??

*
Zayn: oh si Niall vai su!
Niall: per l'amore di dio..che schifo piantala!
Zayn: sono meglio io o le ragazze dei videogiochi?
Niall: le ragazze..Oh che schifo lo sento tutto sulla mia cosciaa..ma cosa hai li sotto?
Zayn: hehehe a Scar piacerò molto!

*
Harry: sembra qualcuno che stia..bhe..
Io: sempre a pensare a quelle cose sei! Apriamo la porta e vediamo!
Liam: io non aprirei quella porta, non avete mai visto i film?? perchè aprite la porta dove all'interno ci sono rumori molesti?
Harry: Payne la finisci?? se ci fossero dentro gli altri?
Io: ok..al mio tre apro..1..2..3..
Apri la porta ed entrai con Liam e Harry che spalancarono gli occhi nel vedere Zayn che ingroppava Niall in boxer legati insieme e io piu che imbarazzata dalla situazione ero molto contenta di vedere ciò che vedevo, erano piuttosto sexy per terra in boxer!
Niall: oh mio dio...Scar o Liam vi prego aiutatemi..
Zayn: oh salve..ahahha mi stavo divertendo un po con Niall
Harry: aspettate che vi taglio la corda!
Io: bhe se abbiamo disturbato vi lasciamo stare!
Niall: cosaa no, vi prego salvatemi!
Con il taglierino che avevo portato con me dietro riusci a liberare i ragazzi ma ero super attenta a vedere altro sinceramente,  si vestirono subito appena trovati i loro vestiti, mancava solo Tomlinson da cercare, cosi decidemmo di andare in segreteria, usciammo dalla classe e ci dirigemmo verso le scale ma ci fu un rumore provenire dal piano inferiore, cosi ci bloccammo e aspettammo di vedere qualcosa, con il cuore in gola e pronti per scappare o attaccare, restammo li fissi a guardare la scala|
Zayn: secondo voi cos'è questo verso??
Io: shh..non lo so ma sinceramente sembra il verso che ho sentito prima di..prima di..
Liam: di?
io: di vedere quella bestia nera!
E come immaginavano dalle scale scese quella bestia nera ondeggiando come uno zombie, camminando venne verso di noi ma si bloccò ad un paio di metro da noi!
io: non dovete muovervi, segue ogni mossa che facciamo noi!
Liam: sicura?
Niall: ma che diavolo è quella roba??

Eravamo li fissi a guardare quel mostro se faceva qualcosa o no, si sentiva solo il verso animalesco che faceva quella cosa, il suo respiro rauco mi faceva venire la pelle d'oca, non riuscivo più a muovermi, ma quando il mostro punto il braccio verso di noi una specie di aliana strisciò verso di noi velocemente, noi tutti ci girammo inciampando nelle cose ma non avevamo nessuna intenzione di smettere di correre!
Harry: dentro allo studio della preside veloci!
Eravamo quasi arrivati allo studio della preside quando l'aliana mi prese la caviglia facendomi cadere per poi trascinarmi di nuovo indietro verso il mostro!
Io: Liaaaaam!!
Liam: Scar! Tieni duro!!
Tutti incominciarono ad inseguirmi ma venivo trascinata troppo velocemente, continuavo ad andare a sbattere contro le cose che c'erano abbandonate in corridoio, un dolore allucinante all'avambraccio mi fece urlare, un vetro rotto per terra mi graffiò il braccio ma non ci feci molta importanza, vedevo solo che io ero qualche metro dal quel coso che mi stava aspettando per farmi chissà cosa, ma dalla classe uscì Louis con una specie di ascia da pompiere e tagliò a metà l'aliana, il mostro si ribellò emettendo un rumore assordante per poi cadere per terra.

 
Hola, ecco l'ultimo capitolo della serata! come vi sembra? ahaha
Per alcune di voi, parlo a quelle che mi conoscono che dopo questa ci sarà una storia molta attesa per loro!
Un bacio e buonanotte da Debby/Arancina!

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** CAPITOLO 10 ***


Quando mi ripresi dallo spavento guardai Louis con un sorriso e occhi lucidi, se non c'era lui io ero ormai nell'aldilà o nello stomaco di quel mostro.
Louis: Scar tutto apposto??
Io: si grazie a te!
Louis: vieni -disse allungandomi la mano per aiutarmi ad alzarmi-
Liam: Scar stai bene?? -mi disse liam abbracciandomi-
Io: si se non era per Louis forse a quest'ora sarei nello stomaco di quell'affare!
Louis: bene, ora che vi ho trovato io direi di andarcere da questa scuola!
Harry: sono d'accordo con te, anche se non capisco cosa ci è successo?!
Niall: allora, ci ricordiamo tutti che eravamo nelle classi per pulire, poi abbiamo sentito dei rumori giusto? il fumo verde ci ha fatto svenire, poi ci siamo risvegliati e ci siamo ritrovati in una specie di scuola degli horror!
Io: io voglio andarmene da qua -dissi toccandomi il braccio appena graffiato da un pezzo di vetro-
Zayn: fammi vedere, forse è meglio andare in infermieria, bisogna medicarla e forse troviamo qualcosa anche per noi!
Liam: ok va bene..ma occhi aperti!

Finalmente tutti eravamo insieme, ed ero contenta di vedere perfino Louis che non riusci ancora a capire perchè si era comportato cosi gentile con me, forse mi sbagliavo su di lui e per come lo avevo inquadrato! Fino all'infermeria andò tutto bene, niente mostri, niente aliane allungabili, ci circondava solo il silenzio tombale. Entrai in infermeria Liam mi fasciò il braccio e rimasi incantata a guardarlo perchè era veramente carino, con quel nasino a patata, occhi piccoli e scuri e quel modo gentile di fare con le persone, invece Niall e Zayn stavano ancora litigando per il fatto che Zayn lo stava ingroppando in classe e Louis e Harry alla finestra che stavano parlando di qualcosa, sicuramente il modo di uscire di qua.
Zayn: oh per piacere intanto ti è piaciuto!
Niall: cosa?? a me è piaciuto?? sei tu che ti sei eccitato a pensare che io fossi Scar!!
Zayn: O.o ma che cazz dici sfigato
Io.: scusami?? hai detto Scar Niall?
Niall: si..sai cosa mi diceva?? oh si Niall come vorrei che ci fosse sotto Scar oh sii mi sta facendo voglia di scoparmela..oh sii
Zayn: eheh nn è vero Scar, non sono cosi io!
Io: a parte che io con te non fare niente e secondo sei un porco..ti sei visto ingiro?? non sappiamo dove siamo, non sappiamo che cazzo sta succedendo e tu pensi di scopare con me?? Penso che Liam e Niall scopino piu di te!
Liam: non intendo a rispondere alla domanda!
niall: va bene che siamo carini, ma zayn e gli altri due si sono fatte tutte le puttanelle della scuola!
Louis: Scar il braccio come va??
Io: bene grazie Louis, come mai cosi gentile?
Louis: perchè mi va qualche problema adesso che lo sono?
Io: no..mamma mia!
Harry: basta, io propongo di andare in palestra e di uscire dal buco! Che ne dite?
Io: quale buco?
Liam: i signorini qui presenti "vandali" hanno aperto un buco nel muro in giardino per scappare e ritornare quando volevano ad insaputa dei professori!
Zayn: come fai a saperlo?? è nascosto per bene!
Io: se lo sa vuol dire che non è cosi tanto nascosto questo buco nel muro non pensi?
Zayn: uffa..
Louis: Scar apri la porta che andiamo!
Apri la porta per andare verso la palestra e andarcene da quel posto di merda, ma davanti alla porta mi ritrovai una creatura tutta storta, con la faccia putrefatta, dai tagli sulla faccia uscì un liquido verde schifoso. Urlai e cercai di rientrare ma con una mossa veloce mi prese e incominciò a correre velocissimo, i ragazzi ancora dietro che correvano come pazzi, ma non riuscirono ad arrivare in tempo, il mostro entrò in palestra ma non era la palestra con la solita rete, materassi e quadri svedesi..era una specie di labirinto, non capi tanto bene perchè persi i sensi!

*
Liam: maledizione..dov'è andato??
Louis: mi pare che è entrato in palestra non lo so
Zayn: merda..che cazzo gli dici di aprire a lei la porta??
Louis: ma che cazzo ne so io che c'era una bestia dietro pronto a perderla e portarla via!
Harry: calmiamoci un'attimo
Liam: calmiamoci? Quella brutta bestia a portato via la mia ragazza! Adesso muoviamo il culo e andiamo ad ammazzarlo ok??? -disse alzando la voce lasciando a bocca aperta tutti-
niall: wow Liam! Io sono con te andiamo!
Zayn: ahah ma è pazzo quello?
Liam: ti ho sentito Zayn
Zayn: scusa Payne!
I ragazzi sempre piu agitati della situazione, si dirigono verso la vecchia palestra della scuola, non c'erano neanche piu le portE, c'era un'arco con foglie intrecciate e muschio, i ragazzi si avvicinarono alla loro palestra e rimasero di sasso quando viderono che era diventato una specie di Labirinto. Il labirinto aveva uno strano aspetto, come tutte le cose li d'altronde aveva delle pareti altissime, formate da tanti piccoli mattoncini coperti da muschio e piante varie,  l'aria era cupa e tenebrosa, con leggera foschia nei vialetti, proprio quelli dei film Horror.
Harry: Ragazzi questo posto mette i brividi, c'è troppo silenzio!
Zayn: Già.. un silenzio troppo silenzioso e non mi piace questo posto! Da che parte si va? 
Liam : Creiamo due gruppi Io, Zayn e Harry andiamo a sinistra mentre Niall e Louis vanno a destra. Ok?
Niall: Non avevo dubbi che io sarei capitato con Louis!
Louis: Ma zitto e andiamo! Sempre a far polemiche sei!
Niall: scusa se ho paura di stare con te da solo brutto scemo!
Liam: Louis lo so che per te è difficile, ma dobbiamo stare vicini e cercare di essere amici..va bene?
Louis: ssisi..ok.
I due gruppi si divisero, rispettivamente a destra e sinistra. L'aria si fece più cupa e nelle vie del labirinto scese una fitta foschia peggiorando la vista.
Liam: zayn non hai un accendino o qualcosa?? So che fumi
Zayn: no..no ho niente!
Harry: non si vede una ceppa di minchia! Dove stiamo andando?
Liam: cos'è questa puzza..
Harry: non lo so, ma è allucinogena questa puzza!
Zayn: Liam posso parlarti?
Liam: certo..siamo amici no?
Zayn: si..io stavo pensando che tu saresti un buon ragazzo per Scar, infondo io provo solo attrazione fisica, te no perchè sei un nerd!
Liam: anche se non c'entra niente essere nerd, lo accetto! Sai se tu non fossi cosi diciamo porco, saresti anche un ottimo fidanzato, per un'altra ovviamente!
Harry: shh..sentite anche voi questo rumore??
Liam: ragazzi qualcuno ci sta seguendo o spiando! Sento presenze vicino a noi, cattive presenze!
Era una sensazione strana che provavano, una sorta di sesto senso, come se il labirinto appartenesse a qualcuno, infatti dopo una manciata di secondi, improvvisamente una grande ombra nera si scagliò contro un muro del labirinto distruggendolo e dei pezzi di pietra beccarono in fronte i ragazzi facendoli svenire per terra.


 
Hola, cosa succederà adesso?? troveranno Scar? 
Aggiornerò presto, come sempre!! Un bacio da Debby

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** CAPITOLO 11 ***


Niall e Louis dall'altra parte del labirinto cercarono di diventare amici parlando di calcio, sport, ragazze e stava funzionando! Louis scopri che non era cosi tanto sfigato come pensava lui, lo trovava simpatico, intelligente e in gamba, invece Niall scopri che Louis non era cosi tanto coglione come pensava lui! Ma la loro conversazione si fermò quando sentirono un rumore vicino a loro.
Niall: Ma che diavolo era? Lo hai sentito anche te?
Louis: Ho sentito Niall e ho sentito! Non mi piace questa storia allontaniamoci da qua, andiamo piu avanti!
Mentre stavano andando via, cadde una splendida Mela rossa che rotolò fino a toccare le scarpe di Louis, guardarono la mela a terra capendo da dove fosse caduta visto che intorno a loro c'era solo erbaccia e muri di mattoni.
Louis: Niall guarda una mela! sembra succulenta! è caduta da..da..dal cielo??
Niall: Avrei fame Louis, non mostrarmi cibi grazie!
Louis: Vediamo, tu hai fame, io ho una splendida mela rossa succulenta in mano che non ti darò ahha
Niall: Louis sei un gran bastardo lo sai? -.-" adesso me la vado a prendere anche io una mela, sperando che cada dal cielo della palestra!
Niall guardando il "cielo" in speranza di vedere una mela scendere dal cielo senza vedere dove andava, finchè non andò a sbattere contro un'albero.
Niall: ahiaa...ma che diavolo ci fa un'albero qua?? oddio ho le allucinazioni, sto per morire, morire di famee dammi quella mela Louis!
Louis: mm io direi di andare avanti, sai Scar è stata rapita o è piu importante una mela??
*
Harry, Zayn e Liam erano ancora per terra ricoperti da un mucchio di pietre che avevano sollevato un polverone facendo diventare ancora di piu l'aria tenebrosa e annebbiata. Harry fu il primo a svegliarsi, si levò tutte le piccole pietre che aveva addosso e cercò di svegliare anche gli altri!
Harry: Liam..Zayn vi prego svegliatevi!
Liam: mm ma che cosa è successo? cos'era quella cosa?
Harry: non lo so, oddio quanto mi fa male la testa..mi sa che mi ha colpito qualcosa!
Zayn: forse una pietra del muretto che un'ombra gigantesca ha spaccato?!?
Liam: dai rimettiamoci in piedi e continuamo la strada..
I ragazzi, rimasti desolati e spaventati da questi strani avvenimenti, ripresero a camminare finché tutti e cinque non scovarono una piccola piazzetta con una fontana piccola al centro.
Niall: Ragazzi eccovi! tutto bene?? -disse abbracciando il suo amico liam- 
Liam: si stiamo tutti bene..diciamo
Zayn: bhe se per "tutto bene" intendi che un'ombra nera ci ha quasi uccisso, bhe allora no! Non va per niente bene non capisco piu niente, ma dove siamo?? questa non è la nostra scuola!
Harry.: zayn calmati..si risolverà tutto
Zayn: e quando?? stavamo per morire te ne rendi conto o no?? non dirmi di stare calmo perchè non lo sono, voglio andarmene a casa.
Louis: io volevo chiedervi scusa..è tutta colpa mia!
Liam: ascoltami, ormai il danno lo hai fatto! Ma non è colpa tua,tutto ciò è  partito da quando il bid-
Harry: quel bidello di merda! Io ho sempre pensato che aveva qualcosa che non andava è lui che ci ha chiuso dentro!!
Niall: anche io ho pensato che fosse stato il bidello..dobbiamo trovarlo!
Liam: prima cerchiamo Scar e poi cerchiamo di andarcene..Ok?
Improvvisamente, dal centro della piazza che si trovava al centro del grande labirinto ci fu un forte lamentò che spacco i timpani ai ragazzi che si buttarono per terra tappandosi le orecchie piu forti che potevano...poi il lamentò cessò, i ragazzi ancora piu confusi si rialzarono.
Zayn: ma che diavolo era?? oddiooo
Liam: state bene??
Niall: no..non ci sento piu io..sembrava come se qualcuno urlare..ma non so chi era...
Harry: forse era scar!
Liam: non pensò l'urlo era troppo vicino noi..se no l'avremmo vista!

*
 Mi svegliai vedendo tutto sfuocato, vedevo tutto bianco, il mio corpo era sdraiato per terra, riusci a malapena ad alzarmi in piedi, avevo le gambe deboli, come tutto il corpo diciamo, cercai di riprendermi e appena scopri dov'ero mi spaventai. Mi trovavo esattamente al bagno del 3 piano "Cosa ci facevo in bagno?" !Quella bestia nera perchè mai dovrebbe lasciarmi qua??" "Perchè ero svenuta?? erano tre delle domande che mi passarono in mente, controllai se non ero ferita o altro na  niente ferite, tranne il braccio e qualche graffio in faccia. Andai al lavello a sciaquarmi la faccia, l'acqua fresca mi fece riprendere un po, mi asciugai la faccia con la maglietta e mi girai per uscire per iniziare la ricerca dei miei amici,  ma ecco Eric sempre pronto di sangue che mi fissava con i suoi occhi rossi davanti alla porta immobile.
Io: Co-cosa vuoi da me?
Erik: verità
io: O.o oh mio dio parlii...ahah oddio, non ci credo! Non ci credo io ho qualcosa che non va -dissi mettendomi le mani nei capelli dalla disperazione-
Erik: verità -disse mentre si avvicinò a me come se avessi usato il teletrasporto, all'impatto di averlo a due centrimetri dalla faccia mi spaventai cadendo quasi dentro al lavandino-
Io: Hai de-detto verità? In che senso?
Erik: i tuoi amici sono stati molto cortesi a porgermi le scusa per non avermi salvato, ti devo dire la verità, non sono stati loro, ma una persona che anche te sai che nel cuore che è malvagia!
Io: mm il prof dei fantasmi?? la preside?? no la preside no è brava, ehm...O.o..John il bidello??
Erik: -abbassò lo sguardo- si..devi vendicarmi Scar, io credo in te!
Io: è la cosa piu strana e bella che mi sia mai capitata, veramente! Io però non so come vendicarti non ho mai fatto niente di tutto ciò!
Erik: uccidilo!
Io: Cosa? Non posso ucciderlo io! Finirò in prigione!
Erik: è l'unico motivo per far si che possa raggiungere il paradiso! Ti prego Scar, aiutami!
Io: mi dispiace Erik ma nn posso farlo, se c'è qualche altra soluzione la faccio volentieri!
Erik: si 
Io: e quale sarebbe? dimmela
La cosa era davvero assurda, avevo parlato finalmente con il fantasma che mi perseguitava da giorni, ma la cosa più importante era che finalmente avevo capito chi era stato ad ucciderlo e che i ragazzi non lo avevano salvato in quel momento. Erik si avvicinò a me con il sangue che colava dal viso e si pose sulle mie labbra, io immobile lo lasciai stare, meritava davvero di andare in paradiso, non poteva rimanere qua per sempre, appena si staccò da me scomparve e senti un sussurò nel vento che mi diceva addio. Mi scappò un sorriso dalla felicità, per fortuna non l'avrei piu rivisto, ma ero anche felice che sia andato in un'altro posto, ma il mio sorriso andò via subito con un urlo nel vedere che dal lavandino incominciò ad uscire un liquido rosso, scivolai a terra per poi chiudermi in un angolo, non so di cosa c'era paura di un semplice liquido, ma mi seguiva ormai ero in trappola, dovetti solo aspettare quello che sarebbe successo a breve! Cioè niente, cosi passai sopra al liquido lasciando le mie impronte e mi stavo divertendo cosi feci il giro giro tondo ma caddi per terra scivolando, ed ecco che ero tutta rossa, annusai l'odore che aveva quella specie di liquido, ma non sapeva di niente, cosi appoggiai una goccia sulla punta della lingua e capi che era sangue, mi alzai subito scivolando un paio di volte, apri il bagno e le foglie si attaccarono a me come se fossero incollate., mi alzai e me le staccai d'addosso, guardai il corridoio alla mia sinistra dove infondo c'erano le scale che portavano giu e a destra non c'era niente! Ma da una classe infondo uscirono ben due bestie nere che appena fiutarono il sangue che avevo addoso, incominciarono a correre velocemente verso di me..

 
Hola!!! Allora che ve ne pare? spero che siate al buio a leggerla! ahaha
Comunque cosa succederà adesso?? Erik finalmente se ne è andato, ma forse tornerà chi lo sa?
Aggiornerò presto, appena me lo chiedete voi! Un bacio da Debby


Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** CAPITOLO 12 ***



I ragazzi non sapendo cosa fare e da dove incominciare la ricerca per trovarmi, si sedettero per terra cercando di capire qualcosa che gli stava accadendo, ma Liam e Niall erano in piedi nervosi che facevano avanti e indietro!
Louis: per favore potete sedervi?? Mi date fastidio!
Liam: no! Sto pensando a come uscire da questo labirinto, dobbiamo salvare Scar!
Io: Aiutoooooooooooooooo!!
L'urlo di aiuto che lanciai appena entrata in palestra seguita da quelle bestie pregai con tutto il cuore che qualcuno le sentisse.
Liam: Scar! Segui la mia voce!
Niall: Scar!
io: Aiutatemi vi pregooo
Tutti quanti si alzarono e si divisero anche loro perdendosi nel labirinto! Stavo impazzendo, le bestie erano ancora dietro di me che mi stavano inseguendo sempre più affammate pronte per sbranarmi o farmi del male.
Zayn: Scar dove sei?!?!?
io: ZAYN TI PREGO AIUTAMI!!
Louis: scassa motorini dove sei maledizioneee!
Nella fuga dalle bestie mi ritrovai davanti ad una specie di piazzetta con una fontana, trovai un ramo abbastanza robusto e mi girai per colpire le bestie ma non c'erano piu..erano svanite del tutto, ma non abbassai la guardai. Dallo spavento che avevo preso incominciai a piangere, ero stufa di tutto ciò, ero ferita, stanca, piena di sangue, il mio cuore avrebbe smesso di battere da un momento all'altro , mi accasciai per terra e sentivo le voce degli altri chiamarmi, ma ero cosi rincoglionita, come se stessi svenendo di nuovo. Ad un tratto qualcuno da dietro mi prese, lo guardai in faccia pensando che era una bestia, ma appena vidi che era Louis, lo abbracciai forte piangendo ancora di piu!
Louis: Ragazzi lo trovata! Sono alla piazza dove eravamo prima!
Zayn: sai Louis non abbiamo il navigatore con noi, te resta li che noi cerchiamo di uscire
Io: Louis sono cosi contenta di vederti, veramente!
Louis: ti ho trovata scassa motorini!
Gli sorrisi sempre incantata dai suoi occhi, ma da una parete sbucò Liam e Niall che appena li vidi mi alzai e andai verso di loro per abbracciarli, li ritenevo i miei due migliori amici, ero troppo affezzionata a loro, anche agli altri 3 ma loro due erano stati stupendi e carini con me sin dall'inizio, poco dopo arrivarono anche gli altri due che vennero da me ad' abbracciarmi, ricambiai l'affetto anche loro stavano diventando importanti, decidemmo di riposarci un pò! Niall e Zayn erano per terra vicini che dormivano, Louis era per i cazzi suoi a pensare vicino alla fontana, io Harry e Liam seduti vicini con la schiena contro il muro!
Io: sapete dove mi sono svegliata?
Liam: dove?
Io: nel bagno del 3 piano, ho visto eric e mi ha parlato!
Harry: ti ha parlato?? davvero?
Io: si..lo so è assurdo anche per me, ma dovete credermi mi ha detto tante cose..la prima è contento che te e gli altri avete chiesto scusa per non averlo salvato quel giorno!
Harry: davvero?? oddio che cosa figa parlare con un fantasma!
Io: mica tanto..fa venire la pelle d'oca! Sopratutto quando mi ha baciato! 
Liam: cosa?? ma..ma è un fantasma!
Io: Lo so, ma dopo che mi ha baciata se ne è andato dicendomi addio! E mi ha anche detto chi lo ha ucciso!
Harry: ti ha detto chi era??
Liam: diccello
Io: non ci crederete mai chi lo ha ucciso!
Harry: la preside??
Liam: il prof dei fantasmi?? chii
Io: John..il bidello che ci ha chiusi in classe!!
Harry: che bastardo! 
Io: prima di tutto quando me lo trovo davanti a me, deve farsi il segno della croce perchè lo ammazzo con le mie mani e poi lo sbatto in galera!
Liam: non hai le prove Scar, cosa dirai ai poliziotti?
Harry: appunto..non puoi dirle che è stato un fan-
Harry fù bloccato dall'urlo di Louis che ci urlò di aiutartlo, infatti quando guardai la fontanello o intorno a me lui non c'era più. Io e gli altri ci alzammo subito per andarlo a cercarlo urlando il suo nome, il mio cuore rincominciò a battere fortissimo, l'idea di perdere Louis mi aiutò a correre ancora più veloce. Vedemmo Louis trascinato per terra dalla stessa cosa che aveva preso me nei corridoi, ed essendo nei cunicoli stretti del labirinto non si riusciva a correre piu di tanto, ma essendo la prima non lo persi d'occhio, era cosi vicino a me che riuscivo quasi a toccarlo ma ogni volta che provavo a prendere la sua mano la bestia lo tirò sempre piu veloce, cosi usciti dalla palestra, mi buttai come una pallavollista e afferai la mano di Louis, cosi ora erano due persone da salvare, per fortuna Liam prese il mio piede e Niall Zayn e Harry a sua volta tenevano quello davanti facendo forza, ma era troppo forte quella bestia cosi ci trovammo tutti e 5 trascinati per il corridoio della scuola. Alzando lo sguardo vidi una porta nera che  si apri, dentro era tutto scuro, non si vedeva niente, ma era proprio da li che veniva la fune e dove Louis sarebbe stato risucchiato se non avremo fatto qualcosa. Niall essendo l'ultimo riusci ad attaccarsi ad' un' armadietto e gli altri a sua volta si attaccarono a qualcosa, ma la bestia continuò a tirare, io avevo davanti a me gli occhi di Louis pieni di terrore, le nostre mani erano cosi sudate che incominciò a scivolarmi via.
Io: tieni duro Louis! Non ti lascio hai capito??
Louis: è solo colpa mia..lasciami andare!
Io: cosa?? no Louis tieni duro!
Strinsi ancora più forte le mani di Louis incominciando a piangere come una pazza, non volevo assolutamente lasciarlo andare ma all'ultimo momento, le mani di Louis non le sentì più tra le mie, lo vidi urlare e venire trascinato nell' oscurità! Le porte si chiusero davanti a noi, io che ero ancora per terra con lo sguardo incredulo avevo le mani ancora allungate, il viso di Louis che veniva trascinato via da me continuava a farsi vedere nella mia mente!  
Io: NOOOOO!! LOUIISS!!

 
Oops..Louis è stato il primo, chi sarà il prossimo?
Aggiornerò appena me lo chiederete un pò! 
Bacio da Debby

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** CAPITOLO 13 ***


Liam mi tirò subito su da terra mentre continuava ad urlare il nome di Louis, come se aiutasse a farlo ritornare da me, tra le braccia di Liam che cercò di calmarmi piansi ancora di più!
Harry: Zayn apriamo quella porta -disse con tono incazzato mentre si buttarono adosso alla porta pieni di rabbia e di lacrime che scendevano finendo per terra-
niall: ragazzi basta. non si aprirà la porta prendendola a calci! Venite qui, abbracciamoci tutti..
Harry: cosa?? il nostro amico e finito li dentro e tu pensi all'abbraccio di gruppo? Vaffanculo!
Liam: Niall ha ragione! Ci faremo coraggio tutti insieme, ora siamo una squadra dobbiamo restare attenti..ok? Ora venite qua e ci abbracciamo tutti!
Pochi secondi dopo mi ritrovai schiacciata da tutti, mi senti meglio sapendo che c'erano loro con me, eravamo una squadra pronti a tutti e sopratutto pieni di speranza nel trovare il nostro amico Louis. Zayn e harry si staccarono subito ed essendo un pò incazzati si tolsero la felpa e rimasero con una canottiera bianca intima facendo vedere i loro muscoli, presero da terra qualcosa per difendersi , cosa che facemmo anche noi, io trovai una tubo d'acciaio, Liam un' anta dell'armadietto, Niall trovo per terrò una gamba di una sedia e Harry e Zayn l'estintore della scuola.
Camminammo per due ore di fila nei corridoi della scuola, senza trovare traccia di Louis era scomparso e questa cosa mi riattristi molto, ma non piu di Zayn e Harry che erano i suoi migliori amici. Liam guardò l'orologio e segnò le 22 di sera, come era possibile che eravamo qua dentro piu di 8 ore senza trovare un' uscita o qualcuno a cui chiedere aiuto!Cosi stremati e stanchi andammo al piano di sotto per vedere se c'erano le macchinette, ma erano sparite, cosi ad Harry venne un'idea!
Harry: il piano -1, non abbiamo controllato! Forse c'e qualche cosa da mangiare o potremmo trovare qualcosa che ci può servire!
Io: c'è un'altro piano?? non lo sapevo!
Liam: si..c'è un piccolo ascensore che porta al meno uno, non so cosa ci sia di preciso!
Harry: andiamo a vedere!
Rimasi di sasso quando mi dissero che c'era un piano sotteraneo, che cavolo di scuola era?? Magari era una di quelle scuole che avevano la piscina o un campo da Basket!. Segui Harry e Liam che facevano da guida e io Niall e Zayn eravamo dietro, io controllai qualche volta dietro di noi per assicurarmi che non ci fosse nessuno.
Niall: Hey scar..stai bene?
Io: era li davanti a me e lo lasciato andare, dovevo tenerlo piu forte!
Zayn: tranquilla lo ritroveremo, ci siamo ritrovati ben due volte, ci sarà anche la terza!
Io: ok..
Harry: eccoci..-schiacciando il bottone per chiamare l'ascensore-
Liam: Scar tranquilla che non succederà piu niente a nessuno di noi ok?
Io: ok..voglio solo trovare Louis e andarmene da qua immediatamente!
Zayn:  Per caso ti piace Louis? Sai dov'è c'è odio c'è amore!
Io: non c'è amore Zayn! E' solo che mi sono affezzionata a lui come tutti voi!
Liam: menomale che non provi amore!
Io: scusa?
Liam: niente! Visto che giù è buio bisogna trovare qualcosa per fare il fuoco!
Harry: come?
Io: io ho un'idea ma devo tornare in' infermeria!
Zayn: vengo io con te, arriviamo subito ragazzi!
Liam: zayn tienila d'occhio!
Zayn: tranquillo, state attenti anche voi!
Io: arriviamo subito! Andiamo Zayn!

Io e zayn tornammo indietro sempre tenendo tra le mani le nostre armi correndo verso l'infermieria, vedemmo due bestie che erano proprio davanti alla porta che stavano guardando qualcosa per terra, io e Zayn ci nascondemmo dietro ad un muro. Zayn per proteggermi si mise davanti a me facendo attacare i nostri corpi, ero un po imbarazzata ma non mi dispiaceva, Zayn sbirciò un paop di volte per vedere se erano andate via, ma niente erano li bloccate come due statue impedendoci di avvicinarci all' infermeria.
Zayn: non possiamo arrivare se ci sono quelli che stanno li come due mongoli!
Io: dobbiamo cercare di attrarli da qualche parte! Lanciamo qualcosa di pesante giu per le scale cosi loro la seguono e abbiamo campo libero!
zayn: ottimo! Facciamo cosi, appena vanno via, vai subito in'infermieria e fai quella cosa che sai tu..ok?
Io: perchè parli singolare? Tu verrai con me vero? Zayn tu vieni con me giusto?!
Zayn mi guardò facendomi uno di quei sorrisini, si avvicinò e mi diede un piccolo bacio sulla guancia, io con il cuore a mille lo guardavo per capire che cavolo voleva fare, poi si stacco da me e allontanandosi da me, urlò verso le bestie di seguirlo, Zayn incominciò a correre mentre saliva le scale e le due bestie dietro a rincorrerlo! Io rimasi con la mano sulla bocca per non urlare, piansi ancora perchè so che non lo avrei piu visto, ma dovevo andare subito in infermieria, cosi mi diressi verso di essa e entrai chiudendomi dentro, apri tutti gli armadietti cercando l'acetone per poi legare qualche stoffa ad un legno o qualcosa di lungo per fare una fiamma da usare le buio. Trovai tutto l'occorrente e con il nervoso a mille trovai un pezzo di gamba di una scrivania che la usai come bastone, mi strappai un pezzo di maglietta e la legai alla fine del bastone, la inzuppai con bel po di acetone che mi misi in tasca. 
*
Il piano meno uno era deserto, disordinato, abbandonato come quelli di sopra, cose buttate per terra bloccarono il passaggio, era buio e solo con l'aiuto dei loro cellulare riuscirono a vedere qualcosina, ma non un granchè!
Liam: Ma dove stiamo andando Harry?
Harry: non lo so, cerchiamo una classe che ha cose che potrebbero aiutarci!
Niall: aspettate..sento profumo di cibo!
Liam: come fai a sentire un profumo con questo odore puzzolente?
Niall: non lo so..ma viene da quella stanza li! Seguitemi
Harry e Liam seguirono Niall che aveva fiutato come una animale il cibo, aprirono la classe e prima di entrare guardarono se non c'era niente di pericoloso, trovarono solo un bancone con due micronde, tavoli ribaltati e le sedie idem, una specie di sala da pranzo per i professori!
niall: cosa vi ho detto?? c'è il cibo qua
Liam: bravo Niall, dividiamoci e cerchiamo cose commestibile e non scadute!
Harry: hai capito le prof che bastarde?? vengono qua a fare colazione e pranzo, guarda quante cose hanno -disse mentre apriva uno scomparto facendo cadere delle scatole di biscotti-
Niall: cibo cibo cibo!
Liam: facciamo cosi, mettiamo su questo bancone tutto cio che abbiamo trovato e lo divididremo quando torneranno Scar e Zayn!
*
Ero ancora in infermeria che stavo ancora piangendo per Zayn, Louis e di non riuscire a salvare nessuno, lasciai stare per un minuto la torcia e in tasca mi misi le medicine o cose per disinfettare le ferite, pero un botto mi fece spaventare cosi mi abbassai e mi nascosi sotto al lettino dove facevano le visite agli alunni, restai in silenzio ascoltando quei passi che si fecero sempre piu vicini all' infermeria, allungai il braccio e presi il tubo che avevo appoggiato prima sulla scrivania, lo strinsi forte per menare una di quelle cose che sarebbero entrate in stanza, ma le mie mani tremavano dalla paura. Il silenzio ritornò intorno a me,  cosi uscì dal sotto del lettino e ricominciai a riprendere qualcosa, ma dando le spalle alla porta semi aperta, non mi accorsi di chi stava entrando, ero cosi concentrata a leggere i nomi delle medicine che l'essere spaventoso si muoveva dietro di me, avvinandosi sempre piu vicino, a tal punto che senti il suo respiro caldo sul mio collo, cercando di rimanere tranquilla, con uno scatto alzai il braccio e li tirai una gomitata in faccia facendolo cadere addosso ad una vetrina che ruppe in mille pezzi, si alzò subito e si avventò su di me, lo colpi un paio di volte in faccia ma la mia mano si appiccicò a lui per colpa di quel liquido giallo marcio, con un' artiglio mi taglio sul braccio che mi fece uscire sangue, cosi vedendo che vicino a me c'era il tubo lo presi e li spaccai mezza faccia e al posto del sangue usci un liquido blu. Non aspettai neanche un minuto che usci dall'infermeria e andai verso l'ascensore per scendere al meno uno, continuai a schiacciare il pulsante per farla arrivare prima, ero super nel panico e le mie gambe tremavano, il din dell'ascensore mi fece spaventare entrai in ascensore e schiacciai il pulsante meno uno tirando un sospiro di sollievo. Appena si aprirono le porte del meno uno notai che era tutto buio, non si vedeva niente, muovendomi lentamente usci dall'ascensore e andai a sbattere contro un banco che era rovesciato e mi feci male come tutte le mie ferite e botte prese, ma non mi arresi per due ferite, dovevo rimanere forte e farmi coraggio. Cercai di fare meno rumore possibile per non farmi sentire da nessuno, quando nel silenzio senti una voce famigliare urlare "Cibo", da li capi che era Niall, cosi segui la sua voce contenta di aver trovato cibo e apri la porta buttandomi dentro, ma Harry dallo spavento mi tirò un'arancia beccandomi il naso!
Io: ahhh il nasooo..che cazzo fai Harry?? -dissi mentre mi tenevo il naso-
Harry: oddio Scar mi dispiace, pensavo che fossi un mostro!
niall: Scar! Abbiamo trovato il ciboo -disse niall con una banana sbucciata e una merdendina nell'altra-
Liam: oddio Scar, stai bene? Sei ferita!
Io: una delle creature mi ha graffiato ma lo uccisa penso! Anzi spero di si!
Harry: zayn?
Io: "come glielo dico che anche il suo secondo migliore amico è scomparso?"
Harry: scar rispondimi,  dov'è zayn?? -disse prendendomi dalle spalle, io sempre con lo sguardo basso, non avevo il coraggio di guardarlo negli occhi-
Io: non lo so dove sia!
Harry: cosa significa non lo so..Dov'è?
Liam: cosa è successo a Zayn?? 
Io: Eravamo quasi arrivati in infermeria quando due bestie erano ferme immobili e per entrare dovevamo distrarle io ho detto a Zayn di buttare qualcosa di pesante cosi loro sarebbero state attrate da un' altra parte ma Zayn si fece vedere e scappò al secondo piano e le bestie lo hanno rincorso! Non so dove sia adesso!
Harry: vado a cercarlo!
Liam: Harry non prendere decisioni cosi avventate! Stai fermo!
Harry: Ho già perso Louis, non posso perdere anche Zayn! 
Liam: lo so e mi dispiace, ma se rimaniamo insieme è meglio, mi hai capito?
Harry: ok..va bene..voglio andarmene da questo posto del cazzo! -disse mentre sfogava la sua rabbia contro un banco prendendolo a calci-
Io: shh non fare rumore, ora che abbiamo cibo e meglio riposarci un po, ho preso delle medicine e cose per dinfettare le ferite!


 
Hola!! Allora anche zayn è andato via! Chi sarà il prossimo? Cosa succederà più avanti?
Aggiornerò presto, solo se voi lo volete! Un bacio da Debby

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** CAPITOLO 14 ***


Dopo aver mangiato qualcosa che avevano trovato i ragazzi, Liam come sempre mi curò le ferite che avevo e io li medicai il taglio in fronte, Harry e Niall erano per terra che si stava riposando.
Liam: come mai sei venuta qua a Londra??
Io: i miei sono divorziati, sono venuta qua con mio padre, non sono stata obbligata da qualcuno e che non volevo vedere piu mia madre, mi ha deluso  cosi sono venuta qua e poi dovevo cambiare me stessa!
Liam: in che senso? 
Io: ero una bulla a scuola. ero sempre in presidenza, mi fumavo le canne in bagno e picchiavo alcune ragazze!
Liam: ohoho..non ti ci vedo bulla! 
Io: lo so, per fortuna che sono cambiata
Liam: ecco perchè hai difeso me e Niall e cercavi di far cambiare gli altri!
Io: Esattamente, che ore sono Liam?
Liam: quasi le due di notte!
Io: che ne dici se ci riposiamo un po vicino ai ragazzi?? 
Liam: certo, il calore umano serve per stare al caldo!
io: Sai, anche se sei un pò troppo secchione sei un bel ragazzo Liam! Davvero carino!
Liam: Grazie, anche tu sei bella Scar!
Arrossendo davanti al sorriso di Liam, scesi dalla scrivania e mi sedetti vicino a Harry che a sua volta era attaccato a Niall che dormivano, appoggiai la mia testa sulla spalla di Harry, ma Liam mi abbracciò per tenermi caldo allontandomi da Harry, come se volesse a tutti i costi che io dormissi tra le sue braccia, cosa che non mi dispiaceva affatto.

4.05 del mattino
Senti una brutta sensazione cosi mi svegliai di colpo e mi ritrovai sulle gambe di Liam che stava dormendo, non era cambiato niente in classe, mi alzai e mi girai verso Niall e Harry, ma Harry era scomparso!
Io: oh merda! Liam svegliati!! -dissi tirandoli la camicia-
Liam: mm che succede??
Io: è scomparso Harry! Merda!
Niall: ancora 5 minuti mamma
Io: svegliati Niall se no butto tutto il cibo
Niall: noo..ecco sono sveglio -disse sobbalzando da terra-
Liam: la porta è aperta, andiamo a controllare!
Uscimmo dalla porta ma c'era  troppo buio e la luce dei nostri cellulari non ci aiutò piu di tanto perchè illuminava solo qualche metro davanti a noi, non riusivo a sentire niente! Solo silenzio e versi animaleschi che fecero eco dai piani superiori, eravamo li in mezzo al corridoio che stavo cercando qualcosa per terra per accendere quella stupida torcia che trovai per terra, ma vidi delle all star bianche alzai la luce e accecai Harry.
Harry: spegni questa luce! Mi stai accecando!
io: oh mio dio, mi hai fatto venire un colpo ma dove eri finito?? mi sono spaventata!
Liam: Harry ma dove sei andato? Devi avvertirci quando ti allontani da noi!
Harry: scusatemi ma volevo stare un po da solo, ho paura di non vedere piu Zayn e Louis!
Niall: ehm..ragazzi! Guardate la infondo!
Ci girammo tutti verso sinistra e vedemmo una lucina che svolazzava nell'aria, sembrava tipo una palla fosforescente o qualcosa del genere. La seguimmo tutti e 4 incantati senza perderla di vista, sentì quella sensazione che dovevo seguirla perchè  mi trasmetteva cose belle, come se Erik in qualche modo mi guidò da qualche parte. A seguire quella specie di lucina arrivammo davanti alla porta dove Louis fù risucchiato, era aperta e l'oscurità sembrava osservarci dall'interno.
Niall: Che facciamo? Entriamo?
Io: si o adesso o mai più!
Prendendoci per mano incominciammo ad avvicinarci a passi lenti verso l'entrata, man mano che avanzavano la figura dell' entrata sembrava ingrandirsi sempre di più, sempre sempre più. Entrammo nel buio piu totale ma l'entrata si chiuse improvvisamente provocando un forte botto dietro alle nostre spalle.
Harry: Nooo..cazzo siamo chiusi dentro e mo??
Io: merda! Adesso cosa facciamo rinchiusi in questo buco?? è tutto buio!
Niall: Non lasciate la mano per niente al mondo. Andiamo avanti!
Harry: ma se non si vede niente!
Liam: mettete un piede avanti e sentite se è sicuro o no!
Camminammo tutti e quattro tenendoci la mano, io avevo paura di toccare qualcosa o di non toccare niente, per esempio un vuoto dove sarei precipitata giù, si sentiva solo puzza di marcio come sempre, le mani di Liam e Harry erano sudatissime come le mie, finchè delle fiamme si accesero una ad una facendo vedere ai nostri occhi che ci trovammo davanti ad una specie di tunnel lunghissimo!
Niall: Ragazzi guardate! un tunnel, proseguiamo!
Harry: Ma sei tutto scemo? chissà dove porta quel tunnel.
Liam: Scusami Harry siamo intrappolati in questa grotta, tanto vale esplorarla!
Harry: Vada per l'esplorazione.

Ci lasciammo la mano tranne Liam che me la tenne stretta stretta e io non dissi niente mi faceva piacere. Harry e Niall andarono prima di noi e io e Liam due metri dietro di loro, il tunnel era lunghissimo erano più di 10 minuti che camminavamo e non era successo ancora niente di pericoloso, io speravo con tutto il cuore di trovare qualcosa di Louis visto che era entrato qua dentro contro la sua volontà, ma non c'era traccia di lui.
Niall: Harry posso chiederti una cosa?
Harry: certo Horan!
Niall: perchè vi divertavate picchiare me e Liam?? insomma lo so che io sono uno scricciolo ed è divertente picchiarmi ma..
Harry: non lo sappiamo, lo facevamo per farci vedere ma non so come chiedervi scusa! Veramente mi sento  una merda e poi mi stai simpatico! Appena usciamo di qua ti trovo una bella topolona che ne dici?
Niall: mm ci sto!
Ad insaputa di quello che stava per succedere, il pavimento si stacco da terra formando uno scivolo dove Harry e Niall caddero dentro, io e Liam stavamo per raggiungeli ma era troppo tardi, il pavimento si era chiuso sotto al nostro sguardo incredulo! 
Liam: Niall! Harry mi sentite?!??
Io: Basta vi prego! Non sopporto più niente smettetela di andarvene davanti ai miei occhi, voglio morire!
Liam: tranquilla -mi abbracciò forte- ci sono io qua con te ok? Finirà tutto te lo prometto!
io: voglio andarmene da qua! Liam ti prego fammi uscire da questo incubo!
Liam: shhh..devi essere forte ok? siamo rimasti solo noi due, mancano piu o meno due ore alla luce del sole, forse per magia andrà via tutto!
Io: dici?? ma queste cose succedono solo nei film!
Liam: lo so, ma non stiamo ne sognando ne sotto qualche effetto di droghe! Abbiamo visto tutto con i nostri occhi, è vero tutto ciò..ok? 
*RUMORE ANIMALESCO*
Io e liam ci girammo e vedemmo per terra una specie di ragno, ma non era un ragno come lo conoscevo io, era senza pelo, pieno di sangue e con otto gambe umane, era una cosa schifosa! Dalla bocca usci sempre un liquido giallo marcio che toccando per terra formò una schiuma come se fosse acido! Indietreggiamo piano senza far movimenti bruschi, Liam mi riprese la mano e appena vedemmo quella strana creatura muoversi velocemente verso di noi, ci girammo e corremmo piu veloci che potevamo per quel tunnel infinito e per mancare all' improvviso il tunnel cominciò a tremare, pezzi di roccia caddero dal soffitto sgretolandosi al contatto con il pavimento, una di quelle schiaccio la bestia facendola esplodere in mille pezzi, tutto quel liquido giallo era sui muri!
Io: che schifo, mi viene da vomitare!
Liam: andiamo coraggio, non fermiamoci -disse Liam per poi fermarsi guardando in basso-
Io: che succede? stai bene Liam?
Liam: si..stavo pensando ad una cosa! Se il prossimo sono io..
Io: Liam non dirlo neanche per scherzo!
Liam: vorrei fare una cosa che avrei dovuto fare prima
Io: che cosa?
Liam mi prese anche l'altra mano e si avvicinò a me, eravamo fronte contro fronte, non potevo immaginare di perdere anche lui anche perchè sarei rimasta da sola in quel posto maledetto.
Liam: mi devi promettere che se io sono il prossimo, devi vendicarti di tutti noi! Hai capito Scar?
Io: lo farò..te lo prometto! Ma non lasciarmi ti prego!
Liam: a zayn piaci!
Io: cosa??
Liam: si ma vuole solo una storiella! Invece a me piaci veramente, mi sei piaciuta da quando sei entrata dalla porta in classe il primo giorno, ma non sono sicuro che tu provi qualcosa per me!
Io: c'è solo un modo per scoprirlo!
Mi alzai in punta di piedi e li diedi un piccolo bacio a stampo, poi un altro, un' altro ancora, era cosi dolce come ragazzo che pensai proprio che era quella giusto per me. Liam mi abbracciò forte ma si staccò da me all'improssivo come se avessi fatto qualcosa che non dovevo fare, quando Liam abbassò lo sguardo, si toccò un fianco e vidi che aveva una specie di freccietta conficcata nel fianco. Liam sotto ai miei occhi, si accasciò per terra lentamente e io nel panico non sapendo cosa fare, li estrassi la freccietta dal suo corpo, sembravano quelle che usavano per addormentare o uccidere gli animali. Guardai se c'era qualcuno nel tunnel ma nessuna traccia..chi era stato?!?!
Liam: Scar, devi continuare il tunnell e cercare aiuto! Salvati almeno te!
Io:cosa?? io senza di te non mi muovo! Liam io non posso lasciarti qua, ti prego!
Liam: ti ricordi? L' hai promesso che mi hai fatto??
Io: si..ma liam ti prego non lasciarmi anche te, ti prego non sono ingrado di andare da sola!
Liam: si che lo sei sei stata una bulla, sai picchiare e difenderti! C'e la farai!
Io: noo..
Liam: ho detto vai! Uccidi quelle bestie di merda!
Quelle furono le ultime parole di Liam prima di chiudere gli occhi!


 
Cosa succederà adesso?? Cosa farà Scar da sola? 
Aggiornerò domani! Buonanotte da Debby

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** CAPITOLO 15 ***


Davanti ai miei occhi Liam non si mosse più, avevo perso anche lui rimanendo da sola in quel posto infernale. Mi accasciai per terra piangendo e urlando dalla rabbia che provavo dentro di me. "mi devi promettere che se io sono il prossimo, devi vendicarti di tutti noi..hai capito scar?" "lo farò..te lo prometto" Avevo promesso che mi sarei vendicata, cosi smettendo di piangere, staccai dal muro le torcie con la fiamma e percorsi il tunnel piuttosto incazzata, giurai che se avrei visto qualcuno davanti a me lo avrei menato con tutta la mia forza. Finalmente alla fine del tunnel vidi una specie di porta, l'apri e mi ritrovai in una stanza che sembrava una giungla, piena di piante, tronchi per terra, mi addentrai in quella specie di giungla ma da dietro un'albero vidi qualcuno, un braccio molto famigliare, era una di quelle bestie nere e alte, cosi andai stando attenta impugnando il bastone per colpirlo, ma nell'avvicinarmi vidi che mi ero sbagliata, era un pezzo di ramo che aveva la forma di un braccio. Ad un tratto venni scaraventata adosso ad un albero colpendo il braccio dove mi ero ferita ed ecco che si riapri la ferita, mi girai e vidi che c'era una di quella bestie nere. Mi alzai e ripresi la torcia, ero in posizione tipo giocatore  di baseball e aspettai una sua azione, mandai tutto il mio nervoso e la rabbia alle braccia, mi senti potente per un'attimo e visto che non si muoveva, parti io per prima sfiorandolo con la torcia, ed ecco che incomincio a toccare tutto il mio corpo facendomi male, stavo per tirarli un pugno in faccia ma mi ricordai che era il liquido che usciva dalla sua faccia era una colla, cosi pensai di darli fuoco ma la torcia era caduta a terra, mi piegai e cercai di prenderla ma il mostro mi alzò da terra per poi rifarmi cadere a terra, atterai sulle mani e ginocchia, il colpo fù molto doloroso. mi feci forza non potevo arrendermi proprio in quel momento, dovevo venidicarmi dei miei amici. Gattonai verso il bastone per colpirlo in faccia ma urlai dalla rabbia quando senti ancora sollevare il mio corpo in alto per poi farmi ricadere per terra, ma questa volta piu vicino al bastone, lo raggiunsi velocissimo, mi alzai e colpendo piu forte che potevo lo presi in faccia aprendoli mezza testa, la sostanza gialla mi beccò in faccia senti bruciare come se fosse acido, mi puli subito con la maglietta togliendomi tutto quanto, dopo di che andai vicino al corpo di quella bestia e con il bastone incominciai di nuovo a picchiarlo..
Io: Questo è per Louis -colpo- Questo per Zayn -colpo- Questo per Harry -colpo- questo per Niall -colpo- E questo per il mio ragazzo Liam! -colpo mortale- brutto figlio di puttana!
Mi senti sollevata da quello che avevo fatto, adesso sembravo anche io uno zombie, ero piena di muco, ferite, sangue, terra, polevere di tutto, i miei pantaloni tutto rotti, la maglietta tagliata alla naufraga e la mia camicia rossa piena di buchi e tagliata. Sempre con il bastone usci da quella stanza maledetta e ritornai indietro nel tunnel per recupare il corpo di Liam, ma non lo vedi c'era solo la freccietta che aveva provocato la sua morte.
Io: Aaaaaaaaaaaaaaaa bastaa..vi prego!
Urlai dalla rabbia, la bulla che c'era in me stava venendo fuori, dove diavolo era finito il corpo di Liam? Dove erano finiti tutti quanti?! Guardai il tunnel e dal fondo rividi quella lucina bianca, incominciai a correre per seguirla chiamandola con il nome di Eric, usci dal tunnel e mi ritrovai nei corridoio del primo piano, la segui sempre correndo zoppiccando un pò visto che ero piena di ferite, la lucina mi portò verso l'ascensore per scendere giu, ero convinta al 100% che fosse era Erik che mi stava mostrando la via per la salvezza, anche se  l'ultima volta ci ha fatto entrare nel tunnel dove erano morte 3 persone, ma ormai quello era il mio unico pensiero, di morire, avevo perso tutti i miei amici, gli unici amici che avevo qui a scuola con cui mi trovavo bene, gli avevo visti morire tra le mie braccia e davanti ai miei occhi. Le porte dell'ascensore si aprirono ed ecco che ero di nuovo in quel corridoio buio, ma c'era piu luce nel corridoio, il sole stava salendo in cielo, la luce bianca veloce come un missile spari verso una porta infondo che prima non avevo notato, era la porta dove si trovava il teatro della scuola, magari in quella stanza avrei trovavo i miei amici, cosi con la speranza e la felicità incominciai a correre verso la porta, tirai giù le maniglie antincendio ed entrai spalancando le porte.
Io: Ma che..??
Rimasi a bocca aperta nel vedere che il teatro era pieno di alunni della scuola che mi applaudirono urlando alzandosi dal posto come se avessi fatto un'entrata mondiale, poi vidi la preside venirmi incontro con un sorriso stampato in faccia!
Pres: Sei stata grandiosa Scar! 
Io: ma che cazzo sta succendo?? perchè applaudono questi?
Pres: perchè sei stata un'attrice fantastica! Era tutto finto Scar!
Io: Cosa??? ma state scherzando?? Louis Liam Niall Zayn e Harry sono morti!
Pres: Morti? ahah ma no tesoro! Sono seduti la infondo!
La preside mi prese per mano e mi portò ai primi posti del teatro, tutti mi guardavano felici e soddisfatti nel vedermi. Appena vidi i ragazzi seduti che stavano bene con qualche ferita in viso, incominciai a correre per abbracciarli tutti, erano vivi! Non erano morti! Come era possibile?
Pres: Bene..visto che ora sono qui tutti! Spieghiamo anche a Scar cosa è successo!
io: sono cosi contenta di vedervi ragazzi!
Harry: tranquilla stiamo bene, sei stata fantastica Scar!
niall: facevi paura nell' ultima parte!
Io: parte?? ma non sto capendo piu un cazzo! Qualcuno mi può spiegare che cazzo sta succedendo qua?
Pres: Scar vieni qua, mamma come sei rovinata haha!! Allora ti starai chiedendo cosa ci faccciamo qua giusto?
Io: si..sinceramente voglio sapere tutto! Perchè non ci avete aiutato da quelle strane cose che ci seguivano???
Pres: calma Scar, io chiamerei anche Kimmell! Venga!
Io: cosa?? il regista del musical?
Kimmel: Ciao scar, sei stata stupenda veramente. Sai quando vi stavo spiando in presidenza?? Ecco ho sentito che tu vedevi un fantasma e cosi mi hai dato un'idea per un mio nuovo film, abbiamo costruito tutto con l' aiuto dell'universal studios di Londra creando una scuola abbandonata e voi siete stati i miei attori!
Guardai Kimmel con una faccia piuttosto confusa, cosa significava che era tutto finto e che avevano trasformato la scuola in una scuola abbandondata?
Io: Noi abbiamo rischiato di morire te ne rendi conto o no? Ti sembrano finte le ferite che abbiamo?!
Kimmell: Lo so, ma i nostri attori che facevano la parte delle bestie sono andati un po pesanti con le botte! 
Io: voi non siete normali, come diavolo avete fatto a preparare tutto??!
Kimmell: Il fumo verde che vi abbiamo fatto respirare era un sonnifero, siete stati piu di 8 ore per terra e intanto noi abbiamo fatto tutto quello che avete visto, siamo stati bravi vero?
Io: molto! era tutto cosi reale, non ho parole e quindi noi andremo in tv con questa..ehm..storia?
Kimmell: si..ma tagliamo delle parti dove insultate qualche prof che ne dite? ahah
Harry: Hahaha..allora tutte le mie parti!
Pres: Scar abbiamo visto all' improvviso che nel bango quando eri sola, parlavi con qualcuno e poi dopo hai detto di aver parlato con Erik?
Io: Si ho parlato con Eric e che ci creda o no! Mi ha detto che ad ammazzarlo è stato John!
Pres: jo-john? Non hai le prove per accusare John!
Io: le ricordo che è un bidello, può pulire tutto quello che vuole! E' stato lui dovete credermi!
Kimmell: Bene..allora vi è paciuto il mio film?? -disse al pubblico-
tutti: siii!
Io: non ci credo! 
Zayn: infondo diventeremo famosi ragazzi! 
Liam: A me non interessa la fama, a me interessa la mia ragazza! -si giro verso di me e mi bacio davanti a tutti -


 
Hahahah bel casino vero? Tada era tutto finto!! Kimmel stronzo di merda!
Bene, mancano ancora due capitoli alla fine! Aggiornerò stasera! 
un bacio da Debby!


Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** CAPITOLO 16 ***


Passò una settimana da quella storia finta per il film di Kimmell, il giorno dopo la scuola rimase chiusa per smontare tutto quanto, Jonh fù arrestato grazie a me e tutti  a scuola mi chiamarono Ghost, non mi offendevo piu di tanto anche perchè non me ne frega na ceppa di minchia. Il nostro film usci in tv ed eravamo stati invitati ai  programmi televisivi ed eravamo famosi sopratutto per i giovani.
Era un sabato pomeriggio ed eravamo al bar tutti insieme a fare merenda.
Liam: va che bel gruppo che siamo! Non avrei mai pensato che saremo diventati migliori amici!
Louis: già, adesso io e Niall siamo inseparabili, vero Irlandese?
Niall: si certo amico mio, inseparabili!
zayn: oggi pago io per tutti, cosa volete voi?
Io: Solito
Liam: solito
louis: sol-
zayn: Fatemi indovinare, tutti soliti?? ahha ci penso io! Arrivo!
Harry: sai io stavo pensando ad una cosa, perchè non abbiamo mai visto la porta del teatro?
Io: era nascosto per bene quella porta Harry!
Liam: non parliamone piu che stanotte ho avuto gli incubi! Ci ha segnato quella storia che non ci dimenticheremo mai!
niall: già, ma grazie a tutto quel casino, siamo diventati migliori amici, siamo diventati famosi e voi due vi siete fidanzati!
Liam: giusto -disse sorridendo per poi girarsi per darmi un bacio-
Louis: Pensate se sarebbe stato tutto vero, io Liam Niall Zayn e Harry saremo morti e Scar forse era rinchiusa in qualche posto per matti!
Io: ahhah, giuro che quando ho visto tutti in teatro e mi hanno detto che era tutto finto, volevo ammazzare quel regista di merda! 
Harry: pensa che quando io e Niall siamo caduti, abbiamo scivolato per un paio di metri e siamo finiti sul palco, ci è venuto un colpo nel vedere tutti li che sorridevano!
Niall: e io per dispetto gli ho fatto ordinare 3 pizze e una coca cola gigante!
Io: ahahah mi fai morire
Liam: te e il cibo vi sposerete un giorno!
Zayn: ecco qua, tutto per voi! Prendete il vostro!
Io: grazie, ti sei ricordato come lo prendo?
Zayn: te lo rovesciato adosso per due volte! Se non me lo ricordassi sarei uno scemo!
Pres: Oh ma guardate chi c'è..ahha una sana rimpatriata??
Liam: salve preside
Niall: salve..
Pres: Avete studiato prima di venire qua?
Liam: dopo verranno tutti a casa mia per studiare e sa che a casa mia si fa solo quello!
Pres: ottimo! Ci vediamo lunedi a scuola!!
Io: Salve!
Liam: stando con voi sto incominciando a dire le bugie
Louis: eheh lo so e noi stando con te siamo diventati gentili e con voti migliori a scuola.
Io: bhe diciamo che se non succedeva tutto ciò a quest'ora non eravamo qua a ridere mentre mangiamo cose buone e non sarebbe nata questa splendida amicizia!
Harry: ottimo discorso..hahha

Nei weekeend uscivamo tutti insieme e ci conoscevamo ogni giorno di più, li trovavo simpatici e dei buoni amici da avere, io e Liam eravamo sempre di piu innamorati, non ci lasciavamo mai, ma non eravamo le solite coppie che si tolgono la libertà, anzi Liam mi lasciava andare ingiro alcune volte con gli altri, lui mi aiutava a studiare e io lo aiutavo a fare l'amore, essendo la sua prima ragazza ufficiale e ogni notte pensavo che se non sarebbe successo niente pochi giorni fa, non sarei qua con 4 migliore amici di cui uno era il mio fidanzato. La polizia tolse gli arresti domiciliari a Louis Zayn e Harry e per ripagare l'errore fatto dalla polizia, il giudice le diede una cifra abbastanza alta per la loro famiglia!
Era lunedi mattina e come sempre mi alzai dal letto per colpa di quell'odiosa sveglia, coda, trucco leggero, caffe, corsa verso la scuola per stare con gli altri che mi stava aspettando, a scuola ci guardavano con occhi diversi, alcuni ci dicevano se potevamo fare una foto o l'autografo, eravamo i vip della scuola, ma siamo sempre stati noi stessi, studenti normali, con amici, problemi ecc...All' ultima ora eravamo a teatro a guardare un film comico, eravamo tutti interessati tranne Louis che stava dormendo adosso a me russando come un maiale.
Liam: sveglia sto maiale, senti come russa
Io: ahahah..lasciamo dormire topo! Tanto e lui che fa una figura di merda
Liam: a me da fastidio! -disse allungando il braccio per tappare il naso a Louis per farlo smettere di russare-
Io: dai povero..haah ma sei cattivo!
Liam: mi da fastidio, sto guardando un film stupendo ma il russone qui presente da fastidio
Io: Louis svegliati stai russando come un pazzo..-dissi mentre lo svegliavo dolcemente-
Louis: io non russo, lasciami dormire Scar!
Io: io ci ho provato!
Poco piu avanti, nei primi posti c'erano la preside e quel regista di Kimmel che stava guardando il film interessato, ma ad un tratto si alzarono uscendo dal teatro, come se avevano fretta ad uscire per fare qualcosa di nascosto.
Zayn: oi raga,  ma secondo voi la preside e il kimmell hanno un' inciuccio??
Harry: ahah la preside è una bella donna, quindi penso che tra loro ci sia qualcosa
Liam: io non credo!
Harry: secondo voi dove stanno andando camminando cosi eccitati?
Liam: forse vanno in un posto piu tranquillo per parlare
Zayn: si certo a parlare..
Io: chissa cosa faranno!
Liam: bho..guardiamo il film lasciateli stare!

*IN UFFICIO*
Kimm: ok qua possiamo parlare senza bisbigliare
Pres: Cosa ha in mente sign.kimmel?
Kimm: Visto che il primo film è stato un successo mondiale, ho in mente un'altro film da girare!
Pres: sempre con gli stessi?
Kimm: si..ma questa volta andrò piu pesante, ho bisogno del suo aiuto come l'altra volta!
Pres: li devo far pulire ancora la scuola?
Kimm: No, non sarà più in una scuola! Mi ascolti attentamente!

 
Hola! Lo so che siete rimasti scioccati che era tutto finto, mi dispiace! ahaha
Comunque Kimmel cos'ha in mente questa volta?
Aggiornerò presto! Un bacio da Deby


Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** CAPITOLO 17 ***


Finalmente le luci del teatro si accesero accecandomi gli occhi che si erano abituati al buio per due ore lunghissime, Louis come sempre dormiva sulla mia spalla sbavandomi la maglietta, lo svegliai urlandoli nell'orecchio facendolo quasi cadere dalla sedia.
Prof: Il film è finito! Ora andate nelle prospettive classe a prendere lo zaino e andate a casa!
Liam: ma è già finito? Mi è piaciuto molto come film!
Louis: anche a me è piaciuto molto! Davvero interessante!
Io: Ah si? Eh dimmi un pò Louis, la tua scena preferita?
Louis: bhe, i titoli di cosa ovviamente! ahah
Harry: cosa facciamo oggi pomeriggio??
Liam: possiamo andare al parco a stare all'aria aperta ma alle 18 devo tornare a casa, ho un'appuntamento con il mio programma preferito! Spiegano come la cui scoperta è valsa a Peter Higgs e Francois Englert il riconoscimento del premio Nobel per la Fisica!
Zayn: Ti ho seguito fino a "programma preferito". Che ne di te di andare a casa di qualcuno a fare una festa? 

Louis: Non a casa mia! l'ultima volta avete intasato il mio gabbinetto! 
Liam: potete venire a casa mia, ovviamente dopo il programma preferito!
io: oddio Liam! Smettila di fare il secchione! E più bello divertirsi con gli amici!
Harry: poi magari Scar si ubriaca e ti fa qualche lavoretto di bocca a letto!
Liam: che linguaggio volgare che avete! 
Stavamo per uscire dal teatro quando la preside ci fermò parlando sul palco con un microfono in mano.
Pres: vorrei un'attimo di attenzione..
Louis: cosa vuole ancora? io la odio ancora di piu dopo quello che ci ha fatto!
Io: era solo uno scherzo Harry!
Harry: di merda! 
Pres: Sto pensando da tanto tempo di fare una gita culturale e finalmente l'agenzia ci ha dato l'ok! Per una settimana andremo a..
Liam: ti prego fai che sia in america, voglio visitarla!
Pres: Nelle Campagne della Nuova Zelanda!!
Io: sempre meglio di restare a scuola! Io ci vado!
Liam: anche io! Visitando nuovi posti conosci la storia!
Louis: idem e non vado per la storia io! Vado per altre cose più importanti!
io: pervertito!! Sarà divertente!
niall: anche io! Ma che cibo c'è laggiu??
Io: oh mio diooo..Niall!
Liam: ma cos'hai nel cervello?? solo cibo?
Niall: si..devo assaggiare tutti i cibi del mondo!
Harry: si poi starai una notte intera al cesso!

La preside scese dal palco tutta emozionata con il microfono ancora in mano, ci raggiunse chiamandoci e noi subito ci girammo per sapere che diavolo voleva da noi.
Pres: vi piace la nuova zelanda ragazzi?
Liam: si è un bel posto da visitare, ma come ci andremo?
Pres: In Aereo! Non ho potuto dirlo davanti alla classe, ma voi avrei un Jet Privato perchè siete dei Vip!
Louis: che figata, io non vedo l'ora di partire! Quando si parte?
Pres: dopo domani, quindi preparate tutto che si parte!
Liam: ok grazie per questa gita..sarà molto divertente!
Pres: lo immagino! Vi saluto ragazzi..-ci saluto e se ne andò piuttosto eccittata verso il suo studio-
Harry: è una mia sensazione o sembrava strana la preside?
Liam: nono..anche io ho notato del sarcasmo e presa per il culo!
Zayn: Mha..andiamo a casa e prepariamo tutto per il viaggio!! Ci divertiremo un casino tutti insieme!! ahaha


 
Hola!! Eccoci alla fine di questa storia!! Spero che vi sia piaciutà! Cosa avrà in mente la preside? E Kimmel?
Lo scoprirete domani con il primo capitolo del Sequel!! Un bacio e buonanotte da Deby!

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2520766