All I need

di LoveStiles_Stydia
(/viewuser.php?uid=321759)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Back to school ***
Capitolo 2: *** A new girl in town ***
Capitolo 3: *** Because maybe you are important to me ***
Capitolo 4: *** Awareness ***
Capitolo 5: *** Cambiamenti ***
Capitolo 6: *** Menomale che ci sono gli amici. ***



Capitolo 1
*** Back to school ***


   POV. LYDIA

Driin!!!  Oddio odio questo suono,questo è quel suono che mi dice: FORZA LYDIA SVEGLIATI!!!.
Ripeto odio questa sveglia. Negli ultimi tre mesi mi sono goduta l assoluto riposo e il beato far nulla.  Ma è ora di tornare tra i banchi di scuola.
Ma c'è anche un lato positivo: oggi ricontrerò i miei amici: Alison,Scott,Stiles..già Stiles,qualcosa è cambiato in me in questi tre mesi.
Non ci siamo visti e ci siamo sentiti pochissimo,era palese che volesse evitare qualsiasi occasione per sentirmi o vedermi da quando gli avevo spezzato il cuore. Si esatto,gli ho spezzato il cuore. Uno degli ultimi giorni di scuola mi confessò ufficialmente di essere innamorato di me e mi chiedeva,speranzoso,se avesse una possibilità anche in un futuro remoto. Io gli ho detto di no e non perchè lo pensassi davvero,ma perchè..perchè..non lo so il perchè.

Ho sentito molto la sua mancanza,ma è una cosa normale,insomma sentire cosi tanto la mancanza di un semplice amico è normale vero?
CERTO CHE SI!!! e vedi di piantarla con queste strane idee Lydia!!!
Il buongiorno di mia madre mi riscuote dai miei pensieri
e mi ricorda che sono ancora in pigiama. Dopo aver scelto con cura il mio abbigliamento ,era ora di dedicarmi al make-up . Proprio mentre cercavo di tirare una linea dritta con questo eye-liner il mio telefono vibrò. Era un messaggio,di Stiles:
Hey rossa,pronta per questo primo giorno di scuola? Ci vediamo li ;)
Involontariamente sorrido e se negli altri anni avevo avuto mille motivi per essere bellissima il primo giorno di scuola ,e non solo, quest anno ne ho uno in più : il suo nome è Stiles Stilinski.


Angoletto autrice: Ciao ragazze e ragazzi !!! Questo è un capitolo molto corto perchè serve a introdurre la mia storia,i prossimi saranno più lunghi e articolati. Sarei molto felice se lasciaste dei vostri commenti e delle vostre opinioni ,anche negative;
le critiche costruttive sono ben accette;)
Spero che vi sia piaciutò almeno un pò e che continuerete a seguire la mia storia ,al prossimo capitolo ;)

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** A new girl in town ***


Appena arrivo fuori scuola ,Alison mi salta praticamente addosso.
<< Oh mio dio,oh mio dio.....da quanto tempo !! Mi sei mancata tantissimo. >>
<< Anche tu mi sei mancata,ma so che hai avuto compagnia nel periodo in cui sono stata a Miami>> rispondo facendole l occhiolino.
Infatti lei e Scott si sono rimessi insieme dopo una pausa di riflessione alquanto strana: infatti si vedevano quasi tutte le sere
e sono sicura che la madre di Scott abbia dovuto chiedere un prestito alla banca per tutti quei pacchi di preservativi ,ma loro continuavano a dire di essere in pausa,non dal sesso chiaramente.
<< Entriamo ?>> Mi chiede Alison.
<< Si,ma dov'è Stiles? chiedo con fare disinteressato,
in realtà sono molto più che interessata.
<< Sarà qui a momenti>> risponde Scott facendomi l occhiolino.
Appena entro inizio a cercarlo,ma niente .
Dove diavolo è?
E poi lo vedo entrare,dalla porta. Da dove altro sarebbe potuto entrare Lydia?
Occhiali da sole,capelli un pò spettinati,camicia azzurra,jeans....non male. Non male? è figo da far paura.
Dopo aver salutato Scott e Alison si dirige verso di me. Sono tranquilla ,è solo Stiles. No non sono tranquilla per niente,le gambe tremano,le ginocchia implorano pietà e le farfalle nello stomaco,nonostante i litri di insetticida,non vogliono saperne di morire.
<< Hey rossa, come va? >> Ha un sorriso sgargiante,e non ha neanche uno di quei segni che ti fa capire che è nervoso. Quando parla con me li ha sempre,possibile che non sia più interessato a me? Impossibile!!! Vero?
<>rispondo.
<< Si un pò lo sono,Dio non ti vedo da tre mesi ,fatti abbracciare>>
Non aspettavo altro ,Stiles.
E allora lo sento. Non so definire cosa sia esattamente,ma è una sensazione bellissima,è una sorta di magia,sto volando pur non avendo alzato un solo piede da terra.
Poi purtroppo l incantesimo finisce,lui scioglie l abbraccio e io ritorno con i piedi per terra. Secondo me è durato poco insomma gli abbracci non durano molto di solito ?
<< Lydia,ci sei?>> La voce di Alison mi riporta alla realtà.
<< Si certo,andiamo in classe!!!>> Sono tranquilla,sarà un anno fantastico
,
oh Dio fa che lo sia.

In classe,Scott e Alison si siedono vicini lasciando Stiles da solo,beh vorrà dire che dovrò sedermi io accanto a lui.
Dopo aver preso posto,la professoressa Blake,la nostra nuova insegnante di lettere, ci presenta una nuova compagna di classe. Carina ,bei capelli,occhi grandi ,bel fisico . Potremmo diventare amiche. 
Dopo ciò inizia la lezione e la prof inizia a parlare di una serie di cose che non meritano la mia attenzione cosi mi perdo a guardare Stiles,che finge di prendere appunti. Finalmente la campanella suona e non abbiamo neanche il tempo di alzarci che la nuova ci viene vicino e si presenta. In realtà si presenta a Stiles.
<< Ciao,io sono Malia. Malia Hale. Mi hanno detto che sei quello che fa visitare la scuola ai nuovi studenti e mi chiedevo se potessi farlo per me.>>
Che smorfiosa,come si permette di parlargli in questo modo. Accenna un sorriso verso di me e io ricambio poi mi presento:<< Io sono Lydia Martin. e>> ma non ho il tempo di finire la frase perchè uno Stiles alquanto interessato mi interrompe<< Io sono Stiles, si è vero sono il Cicerone della scuola.Sarà un piacere accompagnarti.>> E le rivolge un sorriso,uno di quelli che rivolgeva anche a me,ma non adesso prima. Prima che io gli spezzassi il cuore.
<< Malia se ti va puoi mangiare con noi >> Dice Alison con gentilezza. Lei e la sua mania di far sentire a proprio agio le persone.
<< Sarebbe fantastico,davvero. Che ne dite?>>
Scott e Stiles accettano con piacere cosi si rivolge a me:<< Tu che ne dici Lydia?>>
<< dico che potresti andare in un paese lontano e non fare mai più ritorno si per me va bene>> rispondo fredda,glaciale e me ne vado perchè mentre l impressione che do è quella di una persona,appunto,disinteressata e fredda alla questione dentro sto bruciando e non perchè avremo una nuova ospite a pranzo,ma perchè quella maledetta sgualdrina
quella ragazza è interessata a Stiles e lui mi sembra interessato a lei.
Ma quanto è vero che mi chiamo Lydia Martin se questa cosa non finisce,ora, le uniche persone interessate a lei molto presto saranno i medici che le faranno l autopsia.




Angoletto autrice: Rieccomi tornata con il secondo capitolo,spero che vi sia piaciuto. Ho gia ricevuto delle recensioni,tutte positive, e ne sono contenta. Ci vediamo presto con il prossimo capitolo!



 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Because maybe you are important to me ***


UNA SETTIMANA DOPO
-Allora ci vediamo stasera- Ripete per la decima volta Alison
-Si Alison,a stasera- rispondo sperando che non si noti il mio nervosismo.
Entro in casa e vado di corsa in camera mia precipitandomi sul letto;è stata una settimana molto dura,davvero. Il rapporto tra Stiles e Malia si sta consolidando ,e io sono completamente impotente di fronte a questo. Perchè è colpa mia,sono stata io ad allontanarlo quel maledetto 6 giugno 2013.



-Hey Lydia-
-Stiles- lo saluto fredda,come sempre.
-Allora che ne pensi di questo ballo di fine anno?-
-Sarà carino- rispondo cercando di non ridere,Stiles ha già rischiato di cadere tre volte. Dio quanto è impacciato.
-Hai gia un accompagnatore?- Mi chiede e nei suoi occhi c'è qualcosa ,come se ci fosse speranza.  Dio fa che non voglia chiedermi di andarci con lui
-No non ancora,tu?- Sono proprio cu
riosa della sua risposta.
-No  - Poi con un sorriso a 32 denti ,mi fa:- Mi stavo chiedendo,se,cioè ...io pensavo che magari,cioè noi potremmo andarci. Insieme- Poi si ferma per riprendere fiato ,
Mi piacerebbe andarci con lui ,è sempre gentile e dolce,e poi è molto carino. Non è più il ragazzo che l anno scorso ignoravo completamente,man mano è diventato importante per me,anche se non voglio che qualcuno lo sappia. Ma se andrò al ballo con lui,le persone penseranno che ci tengo e non voglio che lo pensino,infondo io non ci tengo molto,
invece si, E poi io sono Lydia Martin e Stiles Stilinski non è al mio livello,questo è quello che pensano gli altri,ma sai che non è cosi.
-Senti Stiles,sei carino,davvero,ma non sei il mio tipo . Siamo due mondi diversi,capisci? . - Hai fatto la cosa giusta Lydia hai salvato la tua reputazione ,hai fatto una cazzata Lydia adesso lo hai perso per sempre.
Guardo Stiles e il suo sorriso sparisce,credo che stia per piangere. - Certo,assolutamente. Beh allora divertiti al ballo !!!- Detto questo se ne va,lasciandomi con un grande vuoto nel cuore.


Sapevo che non avrei dovuto mettermi sul letto,il letto ispira tanti ricordi che fanno male,dopo quel giorno non ho più sentito Stiles fino alla settimana scorsa quando è cominciata la scuola. Basta pensare a queste cose,adesso è il momento di prepararsi stasera è il compleanno di Scott e indovina chi non può mancare alla sua festa? Stiles. Voglio davvero vedere se potrà resistermi .

QUALCHE ORA DOPO
-Hey auguri-Scott è radioso e io sono felice,è un gran ragazzo e si merita molta felicità , Alison è bellissima stasera,e quando capisco di essere di troppo mi faccio da parte per lasciarli un pò da soli. Inizio a cercare Stiles con lo sguardo,ma ultimamente sembra che si mimetizzi o che giochi perennemente a nascondino. Dopo poco arriva e una volta salutato scott e alison ,si allontana ,forse anche lui
ha capito di essere di troppo. Si dirige verso di me ,finalmente ,ma la mia felicità dura poco perchè lui non si sta dirigendo verso di me,ma vuole del punch che è dietro di me.
-Hey ,non si usa più salutare? - Gli dico scherzosa.
-Hey rossa,scusami non ti avevo visto,tutto bene?- è molto freddo.
- Sisi tutto ok. Hai deciso che mi chiamerai sempre rossa o un giorno tornerai ad usare il mio nome? - Sorrido,voglio fargli capire che vengo in pace,che solo cercando,
disperatamente,di parlare con lui senza Malia tra i piedi,in modo tranquillo,tranquillo? sei disperata Lydia!
-Scusami,Lydia-Sorride anche lui,ma non è il sorriso del mio Stiles,è un sorriso spento quasi triste.
-Allora come va con Malia?- Chiedo,in modo distaccato da semplice amica,
certo da semplice amica.
-Lei mi piace,è spontanea,solare,simpatica e ha tante cose da raccontare sul suo paese. Mi piace stare con lei e anche a lei non dispiace la sua compagnia,penso- Risponde  sorridendo,questo è il sorriso del mio Stiles.
-Certo che gli piace la tua compagnia,è pazza di te-rispondo e faccio per andarmene,ma lui mi trattiene per il braccio. Appena mi afferra il braccio è come se mille scosse elettrice mi pervadessero,
wow calmati Lydia.
-Che hai Lydia? - è infastidito dal mio comportamento,e non posso dargli torto.
- Sono incazzata ok . Non fare il finto tonto,è evidente che gli piaci e non trattarmi come una stupida perchè è evidente che ti piace- Rispondo tutto di un fiato,sono incazzata nera.
-Non ti sto trattando da stupida te l ho detto che mi piace,ma quello che non capisco è la tua rabbia,che ti importa?-
- Mi importa,ok?- Voglio andarmene da qui,adesso.
-No Lydia non è ok . Non è ok che tu pensi che ti avrei aspettato per l'eternità ,mi hai respinto molte volte e adesso che sto cercando di andare avanti a te non sta bene ?  - Era furioso,davvero.
- No non mi sta bene-rispondo a bassa voce,con un sussurro.
-Perchè? - Anche lui inizia a calmarsi
-Perchè forse sei importante per me- Vedo il suo volto rilassarsi e assume un espressione che davvero non riesco ad interpretare. Una cosa è certa quello che gli ho detto ha fatto effetto ,non so se in modo positivo o negativo,ma ha fatto effetto.

Un altra cosa che so è che non resisterei un attimo di più e che devo andarmene ,adesso. Saluto in fretta Scott e Alison scusandomi di dover andare via cosi presto e salgo in macchina. Se qualcuno mi vedesse adesso vedrebbe la bella,forte,sprezzante e desiderata da tutti Lydia Martin che piange per tutto il tragitto in auto per Stiles Stilinski, un imbranato  non molto sportivo e neanche tanto popolare,ma che è una delle persone più intelligenti che io conosca e sa cosa vuol dire amare e farti sentire amata.



Angoletto autrice: Ciao,scusate se vi ho fatto aspettare un pò di giorni,ma il liceo classico prende tutto il mio tempo. Spero che vi sia piaciuto questo capitolo dove Lydia ricorda quando Stiles le ha chiesto di andare al ballo,ma lei non ha accettato spezzandogli il cuore.
Inoltre è il compleanno di Scott e diciamo che la festa non andrà proprio come previsto da Lydia,a presto con il quarto capitolo.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Awareness ***


Niente febbre,maledizione. Neanche un pò di tosse o un semplice mal di testa. Non voglio fare nulla di male,sto solo cercando di evitare la scuola,per un giorno. Non voglio vedere Stiles,non dopo quello che è successo ieri,non che non abbia il coraggio,ma non voglio dover discutere di nuovo,non è vero hai solo paura che lui ti ignori. Ma devo trovare il coraggio di affrontare questa situazione. Mi guardo allo specchio,sono bellissima, e il premio ragazza più modesta dell anno va a Lydia Martin, sono forte e sono pronta per andare a scuola.
Arrivata a scuola,non ho neanche il tempo di scendere dalla mia auto che Alison apre la porta della mia auto e entra dentro,sembra furiosa.
Che cosa ho fatto adesso?
-Adesso tu mi spieghi che cosa sta succedendo-
-E buongiorno anche a te- dico cercando di cambiare discorso
-Buongiorno Lydia. Adesso mi spieghi cosa avete voi due?- Ma di che parla?
,sai bene di cosa parla.
-Io e ?-
-Non fare la finta tonta Lydia,non attacca con me. Andiamo sono la tua migliore amica,come hai potuto non dirmelo!!!- Adesso non sembra arrabbiata,piuttosto sembra euforica.
-Alison non so davvero di cosa tu stia parlando-

-Sto parlando di te e Stiles. Perchè non mi hai detto che state insieme?- Ok,questo è troppo . Io e Stiles che stiamo insieme,ma cosa vai a pensare Alison,anche se devo ammettere fai degli ottimi pensieri
-Io e Stiles non stiamo insieme ,Alison
- Le rispondo triste
- Lo so,volevo solo assicurarmi di aver capito la situazione-mi risponde facendomi l occhiolino
-Quale situazione?-
-Ti stai innamorando di Stiles- SBAM. Vorrei arrabbiarmi con Alison per aver detto qualcosa che in questo periodo mi ero rifiutata anche solo di pensare,figuriamoci di dire a lei.Ma quella era la verità e me ne rendevo conto solo adesso. IO MI STAVO INNAMORANDO DI STILES.
-Terra chiama Lydia,ci sei?- Ero cosi assorta nei miei pensieri che non avevo ascoltato ciò che aveva detto Alison.
-Perdonami non ti stavo ascoltando-

-Si me ne sono accorta-mi fa l occhiolino-comunque ho detto che mi dispiace se in questo periodo ti ho un pò trascurata per Scott,ma voglio che tu sappia che sei la mia migliore amica e io ci sarò sempre per te. Sempre- Si lo so,so che Alison starà sempre al mio fianco.
-Merda sono le 8.15 sarà meglio che ci sbrighiamo o non ci faranno entrare-Giusto,dobbiamo entrare. Ma qualcosa è cambiato in me,oggi. Perchè mentre le altre mattine ho dovuto combattere con le farfalle nel mio stomaco,stamattina le lascio fare liberamente,perchè adesso lo so:
SONO INNAMORATA DI STILES.


POV STILES
"Perchè forse sei importante per me"
Una sola frase. Una frase che rimbomba nel mio cervello da ieri sera,senza sosta.Cosa voleva dire,mi vuole bene come amico e si preoccupa per me? O forse sono più di un semplice amico per lei? Nono ma che dico,Lydia non potrebbe mai guardarmi in quel modo.
Appena arrivo a scuola ,Scott sale sulla mia Jeep e senza darmi neanche il tempo di realizzare cosa sta succedendo mi da un pugno.
-Ma che cazzo?- Non mi ha fatto male,ma non me lo aspettavo.
-Questo è per quello che le stai facendo-
-Non ho fatto nulla ad Alison,amico-
-Non parlo di Alison-
Merda,ti prego fa che non stia parlando di Lydia-Parlo di Lydia-ovviamente.
.Lydia? Cosa avrei fatto a Lydia?- Si sta riferendo a ciò che è successo ieri sera?
-Beh dato che vuoi giocare a fare il cretino,ieri sera lei era bellissima -
come se non lo sapessi Scott- e dopo aver saluto me e Alison si è posizionata vicino al tavolo del punch,sai perchè?-
-Voleva del Punch?-
Pessima battuta Stiles,davvero.
-No,ma sa che la prima cosa che fai quando arrivi ad una festa è prendere il punch, sperava di poter parlare un pò con te-Wow questo non me lo aspettavo
-Abbiamo parlato,infatti- Devo apparire disinteressato
- Si avete parlato,ma la vostra conversazione si è conclusa con Lydia in lacrime che correva via dalla festa e tu che sei rimasto vicino al tavolo del punch, pietrificato
- Non posso aver fatto piangere Lydia Martin!!!
-Stava piangendo?-
-Si, senti amico lo so che ti ha respinto parecchie volte,ma qualcosa è cambiato in lei,io credo che lei - si blocca,forse sa che sta dicendo una stronzata o forse cerca di capire se è un bene dirmelo,ma adesso voglio saperlo.
-Cosa Scott,cosa pensi?-

- Io penso che lei si sia innamorata di te- SBAM.
-Senti amico,mi piacerebbe tanto poterci credere,lo sai. Ma è impossibile,Lydia mi considera un amico e niente di più- Più di convincere Scott,cerco di convincere me stesso.

-E allora come me li spieghi tutti i suoi comportamente eh Stiles? Perchè io non ci riesco. Ascolta non ti sto dicendo di buttarti ai suoi piedi ,capisco che adesso dopo tante batoste anche l orgoglio vuole la sua parte,ma non precluderti la possibilità di essere felice,ammesso che Lydia sia sempre ciò che vuoi-
Non mi ponevo questa domanda da molto tempo,ma sapevo che era anche inutile farlo,conoscevo già la risposta.
-Ami ancora Lydia ?- Devo essere sincero,Scott è il mio migliore amico,se non sono sincero con lui con chi devo esserlo?
-Si- Rispondo con un sussurro
- Non ho capito bene,Lydia è ancora ciò che vuoi?- é una domanda retorica,Scott conosce già la risposta.
-Si-Rispondo a gran voce,e da quel momento si afferma in me una nuova consapevolezza:
Sono incondizionatamente e irrimediabilmente innamorato di Lydia.
-Bene ragazzo innamorato,senti chi parla,è ora di entrare a scuola se non vogliamo rimanere chiusi fuori al cancello- Scott mi fa l occhiolino e io ricambio . Poi scendiamo dalla mia Jeep e ci dirigiamo verso la scuola,più forti,più decisi perchè entrambi sappiamo che qualsiasi cosa succederà l altro sarà al suo fianco.



Angoletto autrice: Buona Pasqua a tutti !!! Questo è il quarto capitolo,spero che vi piaccia!!!



 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Cambiamenti ***


POV LYDIA
Le prime tre ore sono passate abbastanza velocemente,ma non ho ancora avuto il tempo di scambiare due parole con Stiles,che da quando sono iniziate le lezioni non ha staccato gli occhi dai libri. Driiinn,suona la campana dell'l intervallo
,oh sia ringraziato il cielo,è il momento ora o mai più.
-Stiles- Si volta a guardarmi e sento il cuore che si attanaglia in una morsa,
devi calmarti Lydia o morirai prima di riuscire a formulare una frase,
-hai preso gli appunti di biologia?- A che cazzo ti servono gli appunti di biologia,ma cos'hai in testa?
-Si ,li ho presi ..eccoli-sembra deluso forse si aspettava che gli dicessi qualcos'altro,come avresti dovuto fare.
-wow,tre pagine di appunti..deve interessarti molto quest'argomento-
Qualcuno mi aiuti,non so cosa dire.
-Si già....devi dirmi qualcosa?- è molto infastidito,ovviamente mi sto comportando come una bambina.
-Si,volevo dirti che mi dispiace per il mio comportamento di ieri sera alla festa,non so esattamente cosa mi sia preso- Sto mentendo spudoratamente e non so perchè.
- Beh forse anche io sono stato un pò duro per quello che ti ho detto- fa per andarsene,ma non può finire cosi.
-Lo pensi davvero? Pensi davvero che sia arrivato il momento di andare avanti? Oppure pensi che potresti non so fare un altro tentativo -Fa una smorfia che non riesco a decifrare e ciò mi spaventa,è un segno negativo? vuol dire che non prova più niente per me?
-Lydia Martin mi stai implicitamente chiedendo di invitarti ad uscire con me?- Si beh,se la mette cosi.,,
-Sto solo dicendo che magari potremmo sai passare un pò di tempo insieme per conoscerci meglio,non deve essere per forza un appuntamento,ma anche una semplice uscita-Lo guardo speranzosa.
-Una semplice uscita...-sta valutando la mia proposta    -da amici?-
o forse no
...
BAM,morta,sono morta anche se il mio cuore non cessa di battere sono morta,lui mi vuole solo come amica,ma io non voglio solo amicizia...ci sono rimasta di merda.,ma Lydia Martin,la ragazza più bella della scuola non può ricevere un due di picche da Stiles Stilinski...- Si da amici- rispondo,fredda e distaccata come è giusto che io sia,come dovrei essere sempre.
A pranzo decido di raccontare tutto ad Allison ,ma arrivata vicino al mio tavolo non ho una bella visione: Malia,seduta al mio posto, che scherza con Stiles. Beh se mai dovessi diventare cannibale,ho già un'dea di chi mangerei per prima.
Decido di essere superiore e di sedermi di fronte a Stiles,devo parlare con Allison e lei lo ha capito cosi le mando un messaggio con un riassunto di quello che è successo e lei mi consola. Meno male che c'è lei perchè a volte credo davvero di essere sola,completamente sola.
Finito il pranzo, mi dirigo verso la classe per la lezione di inglese quando Stiles mi ferma con un sorriso,
uno splendido sorriso, enorme stampato sulla faccia.
-Allora,dove vorresti andare per quest'uscita da amici?- Ho l impressione che si stia prendendo gioco di me quando si riferisce all uscita tra amici,
ma non mi dire Sherlock. Sei proprio una volpe!!!
-Non lo so,è uguale -Sto cercando di essere fredda,ma con Stiles che mi sorride in questo modo è impossibile,non posso fare a meno di ricambiare il suo sorrido.
-Allora ti porto io in un posto,porta una giacca potrebbe fare freddo-Che sia eccitato quanto me all idea di uscire insieme?
- Ma dove mi porti?- Sono curiosa!!!
- è una sorpresa,fidati ok? . Ti fidi di me?- vorrei rispondergli,ma mi sono completamente persa nei suoi occhi e non credo sarei in grado di articolare una frase di senso compiuto quindi mi limito ad annuire. Ma alla fine è la verità,perchè con Stiles è cosi,lui  mi infonde sicurezza,è sempre stato cosi,solo che prima ero troppo stupida per rendermene conto.
-Posso solo dirti che non te ne pentirai - Mi fa l'occhiolino,
vuoi farmi morire Stiles?
-Vedremo!!!- Rispondo sperando che la mia risposta non risulti troppo maliziosa e non faccia trasparire a cosa sto pensando in questo momento,anche se alla fine sono cose innocenti. Penso solo a me e Stiles in un momento d'intimità,alle sue mani che..
-Lydia- Merda mi è successo di nuovo- scusa non ti stavo ascoltando- abbozzo un sorriso-Si me ne sono accorto,comunque ho detto
che sarà una serata che non dimenticherai facilmente-
fidati non la dimenticherei neanche se stessimo tutta la serata seduti su una panchina a contare le macchine gialle...-Lo spero...Stiles,tu vuoi che sia un'uscita solo amici?- Wow finalmente sono riuscita a dirlo, oddio fa che non dica si,
-Sai cosa voglio,la domanda è che cosa vuoi tu- Ma non mi da il tempo di rispondere che mi sorride e va in classe.
Beh ma questa domanda è facile,conosco già la risposta: voglio Stiles
e voglio Malia su un aereo che la porti in qualche città sperduta dalle parti del Messico.
Appena tornata a casa mi butto sul letto e sono incredibilmente felice. Mentre mi godo quella sensazione,il mio telefono vibra:
"Hey rossa,alle 8 sotto casa tua,preparati a vivere la miglior serata della tua vita"
         -Stiles
Involontariamente sorrido,perchè so che questa serata sarà davvero la migliore in assoluto. E per ora non voglio pensare al fatto che sicuramente non riuscirò a truccarmi bene,farò un abbinamento pessimo dei vestiti e cadrò dagli scalini di casa proprio davanti a lui,per ora voglio pensare a quel ragazzo non tanto popolare e neanche bravo negli sport,ma che ha saputo rubare il mio cuore.



Angoletto autrice: Ciaoo,scusate per l enorme ritardo con cui ho aggiornato,ma sono stata impegnatissima con i compiti in questi giorni,spero di potermi farmi perdonare con questo capitolo. Cercherò di aggiornare più presto,promesso!!! Al prossimo capitolo ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Menomale che ci sono gli amici. ***


POV LYDIA
- E poi ....-
- E poi siete usciti dal ristorante,lui ti ha dato la sua giacca e avete parlato tutta la notte seduti su un  muretto. Grazie per avermelo ripetuto per la quinta volta,Lydia.- mi risponde Allison,più acida di uno yougurt scaduto da settimane.
-Ok,miss "sonoincazzataesivede" che succede?- rispondo spazientita.
-Oh non ci credo hai notato che qualcosa non va,credevo di essere finita per sbaglio a "nonmenefreganientedeglialtricity" .-Wow,è proprio incazzata.
-Scusa,mi dispiace,ero cosi presa da Stiles che non ti ho chiesto come è andata la vostra uscita- sono davvero pessima.
-Non ti sei persa un gran racconto,la serata è finita presto,abbiamo litigato.-
-Perchè?- 
- è stato tutta la serata al telefono senza degnarmi di un'attenzione.L'ho sentito molto distante,come se mi stesse nascondendo qualcosa.-
-Tesoro,sono sicura che è stata una serata no. Passerà tutto.- Ed è meglio per Scott che sia cosi,perchè nessuno la passa liscia se fa del male alla mia migliore amica. NESSUNO!!!
-Adesso ci conviene andare in classe,o qualcuno si ritroverà con un brutto voto in francese- 
-Sempre la solita secchiona-dico con una smorfia di disgusto,prima di scoppiare a ridere.


POV STILES
-E poi il modo in cui sorrideva,era fantastica. Dio,dovevi vederla e....Scott che succede?- Chiedo preoccupato
-Ho litigato con Allison,o meglio lei ha litigato con me poichè io non ho avuto la possibilità di dire nulla e non mi ha risposto ai messaggi-risponde frustato.
-E non hai provato a parlarle di nuovo da vicino?- 
-Certo- 
- Bene e come ti ha risposto?- odio quando devo tirargli le parole di bocca,insomma ho sempre con questo problema con Scott,mentre lui con me non ha mai questo tipo di problema,anzi a volte deve cercare una soluzione per farmi stare zitto.
-Con una porta in faccia- 
-Devi averle fatto qualcosa di grave,amico-
-Domani è il nostro anniversario e voglio farle una sorpresa ,quindi sono stato tutta la serata al telefono per organizzarla e lei si è ingelosita.-
-Oh,ma allora è una cosa da niente. Domani sarà cosi felice che non ci penserà più.-
-Stiles oggi mi ha sbattuto la porta in faccia,prima mi ha incrociato nel corridoio e non mi ha neanche salutato,non credo che vorrà uscire con me-
-Beh,conosco qualcuno che può convincerla molto facilmente- Faccio l'occhiolino.
-Oh giusto,la tua ragazza-
-Non è la mia ragazza-gli faccio notare con una punta di dispiacere.
-Non ancora-mi da una pacca sulla spalla e fa per andare in classe.
-E se...- ma non faccio in tempo a terminare la frase che scott mi incenerisce con lo sguardo
-Non se ne parla,amico. Se salto il compito di francese,la Morrell e mia madre faranno a gara per uccidermi.- sempre il solito melodrammatico.
- E va bene- poi con un sussurro aggiungo:-secchione-
-Guarda che ti ho sentito-
- Ma senti sempre tutto,hai un orecchio bionico o cosa?-Sento la sua risata,ma non riesco a capire cosa risponde,perchè i miei occhi incrociano i suoi,poi mi sorride e penso che pur di vederla vale la pena anche avere a che fare con miss "sonoinquietanteeloso" alias la professoressa Morell.
Angolo autrice:lo so,sono assolutamente imperdonabile. Sono mesi che non aggiorno,ma non ho avuto un attimo per respirare tra la scuola e altri progetti.Scusate tanto.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2553328