L'inizio della Fine

di crusade
(/viewuser.php?uid=24940)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1 Capitolo - 13 Agosto ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2 - I Ricordi tornano sempre ***
Capitolo 3: *** Capitolo 3 - Comincia il divertimento...yuppi ***
Capitolo 4: *** Capitolo 4 - Just Married ***
Capitolo 5: *** Capitolo 5 - Regali,regali e ancora regali ... Dannata Alice! ***
Capitolo 6: *** Capitolo 6 - Una notte un po' movimentata ***



Capitolo 1
*** 1 Capitolo - 13 Agosto ***


Silenzio. Non c'era altro che silenzio.
Tutto intorno a me era sommerso nel silenzio. Non riuscivo ad aprire gli occhi anche se la mia mente era già bella e reattiva.
Ormai questa sindrome mi colpiva quasi tutte le mattine e puntualmente mi facevo prendere dall'ansia.
Però questa volta era un'ansia diversa: non era dettata dal terrore... anzi; sembrava come se il mio cuore sapeva qualcosa che la mente non ricordava.
Quel genere di ansia. Mmm.. Sicuramente stavo delirando.
Non sono mai stata una persona filosofica.. forse questi pensieri bizzarri erano soltanto il frutto della mia fervida immaginazione. Già.. direi che bizzarro era un aggettivo che azzeccava in pieno il mio modo d'essere.
Anche Edward era daccordo.
Uff... Che dice? Ha finito? Grazie al cielo! Finalmente vedo!
La mia stanza è ricoperta dal buio.
Le tende sono abbassate,le finestre sono chiuse. Come le finestre sono chiuse?!
Magari Edward le ha accostate pensando che potessi sentire freddo. Quanto è dolce! Cavolo.. ma ora dov è? Forse mi sta preparando la colazione.
Guardai attentamente l'ora sulla sveglia digitale e noto che sono le 7:10. COME LE 7:10!!! Charlie ancora non è uscito. Non esce mai cosi' presto.
Allora forse Edward non è giu. Effettivamente se ci fosse stato avrei sentito qualche urlo. Allora dove diavolo si è cacciato, io dico!?
Mi alzo lentamente dal letto e mi sento girare la testa. Cavoli il sonnifero ancora si fa sentire.
Barcollando arrivo alla mia scrivania. Accendo il mio "nonno" pc -il pc della prestoria- il quale con un lamento e un suono troppo strano mi comunica che si è acceso correttamente e altrettanto impallato.Stupida ferraglia!
Mentre attendo il reset mi guardo in giro e scovo sotto alla libreria una specie di calendario.
Lo raccolgo e lo osservo attentamente. La sensazione di poco prima ancora non mi abbandona.
Sono sicura di aver scordato qualcosa. I miei occhi puntano su un cerchietto marcato in rosso intorno al 13 agosto.
Che ci sarà di strano nel 13 agosto? Faccio mente locale e mi accorgo che il 13 agosto è oggi.
Ma niente. Nessun archivio si apre nella mia mente. Poco importa.. prima o poi me ne ricorderò.
Non riesco neanche a utilizzare il pc -rinato- che sento delle urla,risatine,piccoli applausi e un rumore provenire dalle scale.
Mi giro lentamente e vedo Alice tutta in estasi urlarmi < Bella! Buongiorno! Sai oggi che giorno è?> < Certo!> rispondo tranquillamente <è il 13 agosto!>
< certo il giorno del mio matrimo.. COME IL GIORNO DEL MIO MATRIMONIO!> rispondo urlando.
Alice inizia a ridere. E già oggi è il 13 agosto! Oggi è il giorno del mio matrimonio!
Oggi mi Sposo!

Salve a tutti^^
Be questa e' la mia prima fanfiction su Twilight >///<
e sono veramente terrorizzata dal parere altrui è_è
Comprendo che questo capitolo sia molto piccino.. e quindi possa dare qualche .. insodisfazione..
pero' potete stare certi che i prossimi
*sempre se ce ne saranno* saranno moltoo piu' lunghi^-^
Un bacio a tutti
Bella Cullen alias Crusade

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2 - I Ricordi tornano sempre ***


Salve a tutte! Scusate il ritardo vergognoso, ma davvero ho avuto problemi con EFP.. mi cancellava gran parte dei nuovi capitoli >_> Ora pero' spero di aver risolto il problema altrimenti mi taglio le vene xD Ora vi lascio al secondo capitolo!^^.
                                    crusade

 

 

Capitolo 2 - I ricordi tornano sempre

Oh mio Dio! OH MIO DIO! ..

Queste erano le uniche parole che riuscivo a "urlare" nella mia mente ... oggi è il 13 agosto!
Non so se era il trambusto che combinava Alice.. o il fatto che da lì a poche ore mi sarei sposata con Edward, ma dai miei occhi uscivano una quantita' abnorme di lacrime.. Felicità? Tristezza? Ansia? Paura? TERRORE!! Ecco cosa avevo.. TERRORE!
Però il sapere che tra qualche ora sarei appartenuta per sempre ad Edward - senza che l’Ispettore Swan potesse mettere becco - era un vero sollievo Quindi sotto "consiglio" - anche se io la chiamo MINACCIA - di Alice mi rilassai e filai a lavarmi in bagno.
Sotto alla doccia ripensavo a tutto quello che era successo in quei pochissimi mesi che distanziavano il fidanzamento dal matrimonio...
Ricordavo perfettamente ogni giorno.. ogni sequenza da quel fatidico "SI" il quale mi incastrò in una promessa che dovevo rispettare.. se volevo diventare come Edward. Rammento ancora il giorno che dicemmo a Charlie del nostro fidanzamento e dell'imminente matrimonio...

FlashBack

Entrati in casa c’eravamo seduti sul divano - anche detto Divano dell'amore.. come lo avevo ribattezzato Charlie - Mio padre ancora non era in casa .. Grazie al cielo.. avevo qualche minuto per dissuadere Edward dalla follia che lo aveva colpito.
Il mio "giovane" vampiro voleva chiedere la benedizione di mio padre per la nostra futura unione.
Ma era pazzo?Perfetto.. Facendo ciò Charlie gli avrebbe sparato immediatamente e altrettanto si sarebbe accorto della .. diversità del suo futuro genero. Molto sensualmente mi avvicinai a Edward sussurrandogli all’orecchio < Amore.. Dai non essere antiquato.Cosa ti importa di avere la benedizione di Charlie.. scusa eh!? >
< no Bella. Sono un .. vampiro di sani principi io. Come si faceva un tempo chiederò a tuo padre il permesso di sposarti! > rispose in un modo un po’ troppo ostinato.
< e se lui non ti darà l’ok? Che farai? > speravo che qualche dubbio potesse in qualche modo convincerlo a desistere < niente da fare Amore > rispose lui in tono pacato < anche se Charlie rifiutasse la mia proposta io ti sposerei lo stesso! > finì ridendo.
Allora per quale diavolo di motivo glielo chiedeva.. bha.. Valli a capire i ragazzi dei primi del ‘900.
Mentre finivo il mio “colloquio” interno sentii la porta dell’ingresso aprirsi e vidi mio padre intento a depositare la fondina con tanto di pistola sull’attaccapanni.. come faceva di solito. < Ehi Charlie! > chiamò Edward
< No! > sussurrai < Aspetta almeno che si allontani dalla pistola! > avevo una paura folle.
< Calmati Amore! Non devi mica denunciare un omicidio! > rispose tranquillo Edward.
< Certo!La fai facile tu! > intanto provavo a nascondere la mano con tanto di anello sotto il sedere.. purtroppo il mio diabolico piano non riuscì nel suo intento visto che quel guastafeste del mio vampiro in qualche modo riportava sempre la mia mano in superficie.
< Ehi ragazzi!Come va? > chiese mio padre poco convinto < Benone Charlie!Volevamo parlarle > concluse così Edward rilassato.

< Eccomi sono tutto vostro!Dite pure! > < Bella. .> mi incoraggiò il vampiro < Tante grazie!Lasci a me la parte più complicata eh!? > sussurrai sapendo che il mio ragazzo tanto avrebbe recepito il messaggio
< Ehm.. Vedi Cha..Papà.. Volevamo dirti una cosa .. bella > Mentre parlavo stavo distruggendo il centrino che ricopriva il divano.
Sentivo lo sguardo di mio padre perforarmi la carne. Avevo già visto questa scena in un film poliziesco! Il detective cattivo,in questo caso Charlie, e quello buono che attendevano una confessione. Ma ora dove diavolo era quello buono? Mentre escogitavo qualche possibile malanno con il quale avrei potuto evitare questa situazione troppo imbarazzante sentii Edward incitarmi dandomi leggere scosse al braccio.
< Insomma papà! > avevo deciso! Prendevo il toro per le corna! < Io ed Edward ci sposeremo il 13 agosto! > oddio.. c’ero riuscita!
Vidi mio padre cambiare varie tonalità di colore sul viso: prima rosso,poi rosso scuso.. ora bordeaux! Oddio stava collassando per caso? Volevo alzarmi per controllare la situazione ma Edward mi tenne il braccio facendomi rimanere con il sedere sul sofà. Neanche il tempo di contraccambiare lo sguardo che sentii mio padre sbraitare qualche cosa < ISABELLA MARIE SWAN! SEI PER CASO INCINTA DI QUESTO QUI!? >
< Innanzi tutto QUESTO QUI ha un nome e si chiama Edward Cullen! Secondo poi NON sono incinta! Ma sposarsi giovane è sinonimo di GRAVIDANZA!?No!Non credo! Quindi finiscila di essere così ottuso e dai un’altra possibilità ad Edward! > conclusi io
< Wow > commentò Edward < E tu avevi paura di lui.. quando lui si è messo paura di te! >ghignò tranquillo. WOW veramente!
Ero riuscita ad azzittire Charlie.. Avevo fatto passi da gigante!
< Ahahahahah > sentii una risata.. sembrava un orso che starnutiva. Vidi Charlie ridersela come pochi. Oh mamma! Ha una crisi isterica!? < Complimenti Bells. Finalmente hai tirato fuori il leone che è in te! Mi sei sembrata Reneè quando la facevo arrabbiare! >
< Be papà te la sei cercata!Io amo Edward e non vedo il motivo per cui non mi posso sposare con lui!Anzi.. stiamo per andare anche alla stessa università.. e sai com è.. il desiderio della ..ehm.. carne è forte.. non vorrai mica che tua figlia possa peccare in questo modo quando lei stessa ti ha dato un’opportunità! >
Wow.. ero riuscita a fare un discorso del genere.. Tutto merito – anzi colpa per Edward – della cattiva influenza di Emmett.
< Anche questo è vero! Nostro Signore non vorrebbe niente di tutto questo e io non voglio contraddirlo.. E sia! Edward hai la mia benedizione e la mia autorizzazione a sposare Bells!Congratulazioni ragazzi! >
< Però.. > Diamine.. c’è sempre un però.. < Lo dirai tu a Reneè! > Concluse così Charlie.
O cavolo! Ora ero veramente messa male! Reneè non avrebbe accettato la mia situazione..
Tanto vale renderla partecipe subito senza sotterfugi del tipo “Ehi mamma ma lo sai che domani mi sposo con Edward?” Tanto quella streghetta di Alice avrebbe il coraggio di chiamare mia madre per farsi dare una mano nei preparativi per il matrimonio.. come se quelle tre vampire sadiche non bastassero!
Mi armai di coraggio – tanto - e chiamai mia madre a Jacksonville. Edward era vicino a me e giocherellava con qualche ciocca che usciva dalla mia pseudo cosa. Il telefono squillò un po’ e quando sentii una voce squillante rispondere “Si?Pronto!?” mi venne un attacco di panico e tentai di agganciare la cornetta quando Edward,repentino come sempre me la tolse di mano e rispondendo educato disse < Pronto Reneè? Salve sono Edward >
< Edward tesoro come stai? >
< Bene grazie.Lei?E Phil? Deve fare ancora fisioterapia? > < Bene tesoro!Si.. purtroppo Phil ancora non ha finito la fisioterapia.. come mai questa telefonata Edward? E’ successo qualcosa a Bella? >
Sentii pronunciare il mio nome dall’altro lato della cornetta < No Reneè… Bella sta bene. Volevo parlarle… e anche Isabella ci teneva.. ah?Cosa?Bella ci vuoi parlare subito? > COSA DIAVOLO STAVA DICENDO???
Feci No con la testa cosi’ velocemente che per poco non mi venì la nausea.
< Ah!Ok..Scusami Renee’ parleremo dopo.. Bella mi sta togliendo la cornetta.. > < Edward?Edward? > sentivo chiamare la voce del mio fid.. fida.. del mio vampiro. Mi feci coraggio.. avevo fatto trenta perche’ no trentuno?
< Edward sei tu? > < No mamma! Sono io. >
< Oh! Ciao amore come stai? > < Bene mamma da quel che ho sentito anche tu non te la passi male.. > Parlava.. oddio quanto parlava..
Mi racconto’ di Phil e della sua gamba,del suo nuovo amore per la fisioterapia,dei suoi sport estremi..
Ancora si scusava per non essere venuta alla festa del diploma. Tentavo di rassicurarla quando incrociai lo sguardo ansioso di Edward < Mamma!Ora ascoltami attentamente!Io amo Edward e il 13 agosto ci sposeremo qui a Forks. Siete invitati anche tu e Phil >
Per qualche secondo sentii mia madre trattenere il respiro… Ecco da chi avevo ereditato questo difetto.
< Oh Tesoro mio! Ma è bellissimo! Sono cosi’ contenta per voi!.. Pero’ potevate informarmi prima .. Sicuramente adesso le tariffe degli aerei saranno aumentate >
Cioe’!? Mi stava “sgridando” per non averle detto del matrimonio prima? < Tesoro come ti senti?Sei felice? Ed Edward?Come ti ha fatto la proposta? > < Ehi mamma una domanda per volta! > oddio < Allora.. in questo momento sto vivendo una situazione… come posso dire..> < Extracorporea > mi suggeri’ Edward < Extracorporea.Si sono felice! Alice,Esme e Rosalie si stanno preoccupando del matrimonio. Ed Edward..Sai com è! E’ stata una proposta molto all’antica >
Sghignazzo’ il diretto interessato.
< Davvero Esme,Alice e Rosalie si stanno preoccupando per il matrimonio?Che gentili.. Allora verro’ anche io a Forks e le aiutero’! > Non feci neanche in tempo a controbattere che Renee’ attacco’ con “tanti bacini a te e a Edward”. Cavolo!Cosa avevo combinato!
Ora anche la mamma ci si metteva. Mi girai verso Edward.
Il quale aveva un sorriso a 32 denti e gli chiesi < Amore.. Niente Las Vegas? >
< Naa.. Niente Las Vegas.. Se vuoi è disponibile ancora la dimora dei Cullen con il nostro santo pastore Emmett > ridacchio’ lui e io mio unii.
Ritornati in salotto vidi che Charlie era scomparso… < Ma dove diavol.. > < E' uscito in fretta e furia.. ha dimenticato la canna da pesca in centrale >
< Oh be! Edward io dovrei andare a fare la spesa vieni con me? >
< Certo amore! Voglio proprio vedere cosa comprerai.. > Usciti nel vialetto mi avvicinai al Pick up quando.. < No!Non se ne parla! Hai voglia di farmi diventare isterico prima del tempo? > < Eddai Edward!Non possiamo andare al supermarket correndo >
< Infatti chiamero’ Alice e le chiedero’ di portarci la macchina > ...

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 3 - Comincia il divertimento...yuppi ***


< Come?Chiami Alice? > < Certo..Anzi non ce ne sarà bisogno! > sogghignò soddisfatto.
Mentre stavo per ribattere... eccoti entrare nel mio vialetto un mostro di macchina. Ma cosa era?Sembrava una di quelle automobili che usavano i diplomatici...anzi i signori della droga.
< Ehi ragazzi!? >strillò quella pazza di Alice < Ti piace Bella? >mi chiese con aria innocente
< Ma cosa diavolo è? >< E' l'ultimo modello della Mercedes. E' in vendita solo in Europa >rispose fiero Edward
< vetri antimissili,quattro libre di carrozzeria e molti molti confort > concluse i vampiro. < Wow!E come mai l'avete comprata?Non pensavo che a voi vampiri servissero i vetri antimissili. >
< Ma no schiocchina! > rise Alice < Non è per noi!E' per te! >
< PER ME!? > chiese stupefatta < Certo!Edward spiega tutto tu!Io devo scappare.Jasper mi sta aspettando per andare a caccia. Sapete si innervosisce quando lo faccio aspettare! Quindi Ciao Ciao! >
Neanche il tempo per salutarla per bene che già non c'era piu'! < Edward Cullen mi devi delle spiegazioni! > < Certo Bella. Allora tre giorni fa Alice ha visto che il tuo pick up sarebbe morto .. di morte naturale > rise
< Mi ha informato e ho provveduto a comprarti altri veicoli > < COME ALTRI VEICOLI!? > < Ehm.. allora.. Questa bellissima auto ti servirà finchè non sarai piu'... robusta e poi,sotto un telo, è nascosta la tua VERA auto da vampira Cullen. >
< E se posso.. Come mai mi hai comprato questo bestione? > < Amore non dirmi che non hai notato che tu attiri un po' di disgrazie > concluse cosi' Edward.
In effetti era vero. < Non ti preoccupare. Nessuno si accorgera' di te! > Che fesseria!
Ah! Ma questa me la paga cara. Come aveva detto? "Non ti preoccupare Amore nessuno si accorgera' di te!" E perche' quando siamo scesi,dalla mia nuova auto per andare a fare la spesa, la Signora Newton non mi toglieva gli occhi di dosso? E perche' quando siamo andati a fare la benzina dei ragazzi mi hanno tartassato di domande alle quali è dovuto intervenire Edward?
Non lo sopporto quando fa cosi'. Finalmente il tour de force è finito... < Edward!Quasi quasi vado a trovare Seth ci vediamo dopo okay? >
< Mmm..Okay va bene! A dopo Amore..Salutami Seth. > Era straordinario come Edward - vampiro - e Seth Clearwater - licantropo - fossero diventati cosi' amici dopo lo scontro contro Victoria.
Arrivata nei pressi di La Push presi il telefono interno della macchina – wow anche il telefono – e chiamai Alice.. cavolo ma era a caccia. Va bene le lascero’ un messaggio vocale < Alice,Sono Bella. Non ti preoccupare se non mi vedi piu’. Sto andando da Seth ed Edward sa gia tutto.Quindi non ficcare il naso mostriciattolo! >
Ero stata troppo crudele? Noo.. Con tutto quello che mi sta facendo passare con il matrimonio.
Arrivata davanti Casa Clearwater mi guardai intorno sperando di non intravedere Leah . Ancora ricordo il suo “consiglio” < ”Se ti azzardi a venire a La Push ti stacco la testa a morsi!” > meglio non provocare quella lupa in calore..
< Ehi Bella! Caspita che auto! > < Ciao Seth..Grande è? Tutta colpa di Edward!Il mio pick up è morto >
< Condoglianze Bella.. pero’ era giunta la sua ora > sghignazzò. Uffa tutti ce l’avevano con il mio bellissimo pick up.
< Allora > chiese Seth < Come vanno i preparativi per il matrimonio?Alice si sta dando da fare? > < Non girare il coltello nella piaga Seth! >risi io
< Purtroppo vanno… Io scapperei a Las Vegas a sposarmi .. pero’ per amore di Edward.. > < E di Alice > rispose continuando Seth < E di Alice.. lascio che questo matrimonio avvenga. > conclusi un po’ amareggiata.
< Senti Seth hai notizie di Jake? > chiesi timorosa di toccare questo tasto < Non proprio. Sappiamo che si trova in Canada. E’ sempre trasformato e preferisce essere condizionato dall’istinto piu’ che dalla ragione. Altro non so dirti. >
< Grazie Seth.. un’ultima cosa.. Verrai al matrimonio? Edward ci terrebbe tanto > < Certo che verrò.. anzi con me viene anche la mamma. E’ veramente felice per te. > concluse con il sorriso sulle labbra il giovane licantropo.
< Ora devo andare.. Se no chi se lo sente Charlie. Grazie Seth è stato un piacere rivederti. > < Piacere mio … e saluta Edward! > urlò mentre mettevo in moto.
Parcheggiai di fronte casa quando sentii delle urla.. no di terrore.. era per caso rabbia?
< Ci sono guai grossi per qualcuno > sussurrò Edward di scatto facendomi prendere un colpo
< Edward! Mi hai fatto morire.. Cosa succede? > chiesi curiosa < Non te lo dico.. >sorrise lui < ’spetta a te vedere la scena dal vivo. >
Uscimmo dall’auto… entrammo in casa… e…. RENEE’? Cosa diavolo ci faceva mia madre a casa di Charlie solo dopo averla chiamata 6 ore prima per informarla del matrimonio.. E contro chi urlava?
< NO! > gridò la mamma < Non mi importa niente se è stata lei o se sei stato tu a fare il primo passo. Ormai vi ho scoperto e non fare il finto tonto! NO!
Restero’ a casa di Charlie con Bella! Non provare a venire .. neanche al matrimonio.. Anzi sai che ti dico.. VOGLIO IL DIVORZIO! > concluse cosi’ la telefonata scoppiando in lacrime.
< Mamma ma cosa hai!? > chiesi turbata < Ho scoperto Phil in flagrante con la fisioterapista,Bella. E’ stato orribile. Ora capisco perche’ aveva bisogno di altre cure.
Ah ma non lo perdono mica questa volta! Ormai è finita. Voglio il divorzio. Bella è un problema per te e per Charlie se rimango qui con voi per un po’? > chiese distrutta la mamma.
< Mamma per me non ci sono problemi.. pero’ dobbiamo sentire Charlie. > < In caso contrario Renèe > aggiunse Edward < Sara’ la benvenuta a Casa Cullen. Abbiamo molte stanze per gli ospiti. E’ tu sei un ospite molto gradito anche perche’ la mia famiglia vorrebbe conoscerti. >
< Oh! Grazie Edward! Certo che conoscero’ la tua famiglia! > < Bells? Sei in casa? Di chi diavolo è questo splendore di macchina? > chiese mio padre. Raccontai al povero Charlie tutta la storia.. La morte del pick up,il bestione enorme,la nostra nuova coinquilina.
< CHE COSA? >chiese Charlie < IO DOVREI STARE SOTTO LO STESSO TETTO DELLA MIA EX MOGLIE! NON DICO CHE NON SIAMO RIMASTI IN BUONI RAPPORTI.. PERO’ COSI’ E’ TROPPO! > urlo’ papa’.
< ISABELLA MARIE SWAN CHI TI HA DATO IL PERMES… > che strano la voce di Charlie sembrava assomigliare a quella di Alice.

Fine FlashBack

< ISABELLA MARIE SWAN!SEI PER CASO ANNEGATA NELLA DOCCIA!? SAI CHE ORE SONO!? LE 10!
SONO QUASI DUE ORE CHE SEI SOTTO LA DOCCIA! O ESCI O SFONDO LA PORTA! DOBBIAMO FARE TANTE DI QUELLE COSE CHE TU NEANCHE IMMAGINI… > oddio quanto urlava Alice..
Finalmente mi ero ripresa dal mio stato di catalessi .. Uscii dalla doccia,mi asciugai
e mi ritrovai in balia delle mie future cognate e di mia madre.. in estasi per questo santo matrimonio.

Salve a tutte! Questo da oggi in poi sara' il mio Personal Corner x°
Dove ringraziero' tutte le persone che recensiranno,leggeranno e che metteranno la mia ff
nella loro lista dei preferiti.
Grazie a
1 - aquizziana
2 - fatina_g
3 - Ice Queen Silver
4 - inoooo
Grazie mille per aver messo la mia fan fiction tra i vostri preferiti
Un bacione a tutte,
                                    Crusade alias Bella Cullen

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 4 - Just Married ***


Capitolo 4 - Just Married

< NO Rose! Ho ragione io! Si allaccia cosi' per Diana! > ecco... erano precisamente 13 minuti e 45 secondi che Rosalie e Alice litigavano su come andassero infilati i lacci del vestito.
< Alice! Ma che diavolo hai dentro quella testa?Segatura!? Non lo vedi che il verso è questo? > indicò il verso opposto a quello di Alice. Non ce la facevo piu'..
Mentre le vampire si stavano riscaldando per un match di box, Reneè mi aiuto' a infilare le scarpe - trappola mortale by Alice - . Mi sembrava strano che mia madre,con quel chiacchiericcio che si ritrovava,non mettesse bocca su come andavano i lacci del mio abito.
Il mio abito.. devo dire che è particolarmente bello. Scelto appositamente da Rosalie - Alice addetta al trucco e pettinatura - rispecchiava molto il mio carattere e il mio modo di fare in qualche maniera.
Lungo con strascico,pieno di pizzi e merletti... assolutamente non scollato e per giunta un mega fiore sul collo.
Sicuramente il vestito era di alta moda.. credo da settimana della moda di New York o Parigi. Ero straconvinta che a Edward sarebbe piaciuto tanto.. rispecchiava la moda dei primi del '900.
Non le sopporto piu'.. Respira Bella... devi essere rilassata e tranquilla.. non vuoi commettere una strage prima del dovuto no? ... Inspira e Respira.. ecco qual erano i miei pensieri..
Dopo l'ennesimo < Rose non hai capito un cavolo > e < Alice vai a farti un giro > urlai stressata piu' che mai
< MA COSA DIAVOLO AVETE OGGI!? VOLETE BOICOTTARE IL MIO MATRIMONIO? IO NON LO SO! ANDATE D'AMORE E DACCORDO TUTTI I GIORNI E OGGI CHE MI DEVO SPOSARE FATE QUESTO PANDEMONIO?RENEE' NON TI IMMISCHIARE!SONO FACCENDE CHE RIGUARDANO ME E LE MIE COGNATE! >fulminai cosi' la mamma
< OGGI IO MI DEVO SPOSARE!NON CREDETE CHE SIA UN PO' AGITATA?E VOI FACENDO QUESTA CONFUSIONE MI STATE INNERVOSENDO PIU' DEL DOVUTO!ROSE,
ALICE... VOLETE SAPERE A CHI FREGA IL VERSO GIUSTO DEI NASTRINI!? A NESSUNO! SPECIALMENTE NE A ME NE A EDWARD!
ANZI CREDO CHE EDWARD QUESTA SERA ME LO STRAPPERA' DI DOSSO IL VESTITO.NON LI VEDRA' NEANCHE I FILI PER COME SARA' SU DI GIRI!
QUINDI PER L'AMORE DEL CIELO AZZITATEVI,METTETEMI QUESTO ABITO,FINITEMI DI TRUCCARE E POI USCIAMO DA QUESTA STANZA CHE TRA 1 ORA MI DEVO ASPETTARE.. >ripresi fiato..
Tutte e 3 mi guardavano con gli occhi fuori dalle orbite.. ma cosa diavolo era?Un clackson?Sentivo che la rabbia stava per rinascere < EMMETT,JASPER FINITELA DI FARE I BAMBINI E SUONARE IL CLACKSON E AIUTATE CHARLIE.
GLI STARA' PER PRENDERE UN INFARTO CON TUTTE QUESTE URLA! MUOVETEVI O VI GIURO CHE UNA VOLTA ENTRATA A FARE PARTE,PER BENE,DELLA VOSTRA FAMIGLIA VI FARO' RIMPIANGERE DI ESSERE ARRIVATI A FORKS! >
Improvvisamente sentii le portiere della limousine sbattere e Jasper che tentava di rilassarmi ... infatti ci riusci'.. Cavolo.
Finalmente regnava il silenzio nella stanza.. < Uffa! Pero' a me frega del verso dei nastrini > sbuffo' Alice.. Non riuscivo a trattenermi.. Oddio.. Stavo per scoppiare...
In tutta la stanza riecheggiava la mia risata..facendo capire alle vampire e a mia madre che la sfuriata era passata.
Finalmente entrai in macchina.. < Accidenti che lusso! > < Tutto per la mia futura cognatina > rispose Emmett
< Emmett non ti ingraziare Bella.. tanto dopo avrai cio' che ti spetta > disse Rosalie < Ehi Rose.. io non parlerei.. da quel che ho potuto sentire anche qualcun'altro ha avuto una leggera sgridatina! >sogghigno' Emmett accompagnato da Jasper e da Charlie..
Le donne invece se ne stavano zitte zitte. < Bella.. sinceramente mi hai sorpreso.Non credevo che dentro di te regnasse un leone tale > commento' Jasper
< Jasper > dissi tranquillamente < Tanto anche tu avrai la stessa punizione di Emmett >concluse per me Alice
Vampire Vs Vampiri 1-1 palla al centro.
< Ricordami perche' Emmett non celebra piu' la messa! > chiesi ansiosa ad Alice che sistemava il mio velo
< Perche' volevi che tutto fosse perfetto! > < No Alice!Quella sei tu! > < Ops.. Pardon..Ah!Ci sono! Perche' volevi giurare davanti a Dio e non davanti ad Emmett il tuo amore per Edward!? > chiese con occhi luccicanti..
< Ehi!Mi sento offeso nel profondo! > ci informo' Emmett < Oh vabbe'.. ci farai il callo! > concluse Rosalie sistemandogli la cravatta.
< Papa' tienimi forte e non farmi cadere intesi? > sentivo la marcia nuziale < Certo Bells! Stai tranquilla! >
Non feci in tempo a ribattere che vidi Edward di fronte a me che mi guardava in un modo cosi' intenso che non riuscii a non ricambiare lo sguardo... Ora nella mia mente,nel mio posto felice c'eravamo solo Io ed Edward.. vicini.
< Tieni Edward!Te l'affido > sussurro' Charlie < Non preoccuparti!Morirei per lei! > rispose Edward. La cerimonia inizio'.. il prete parlava dell'amore,della felicita',del matrimonio,del futuro...
Io pero'.. non lo ascoltavo minimamente. Tenevo le mani unite a quelle di Edward e lui stringeva le mie delicatamente. Muoveva lentamente le labbra.. Cosa stava dicendo?..
"Ti amo" capii e anche "Sei bellissima" < Ehm.. Bella? > chiese il prete < Si? > mi risvegliai da un sogno ad occhi aperti
< Ti ho chiesto se vuoi Edward come tuo sposo! > < Ah! > che figura!!! < Certo che lo voglio! > mentre lo dicevo mi girai nella direzione di Edward e gli sorrisi ... subito dopo ruotai il capo nella direzione dei miei genitori. Reneè si asciugava le lacrime e Charlie l'abbracciava dolcemente.
Sembrava essere ritornati ai vecchi tempi. Anche Edward confermo' la sua scelta e ci infilammo le fedi. Ora mancava solo.. < Vi dichiaro Marito e Moglie!Puoi baciare la sposa > concluse il prete.
Sotto lo sguardo di tutti e gli applausi come sottofondo Edward mi bacio'.Non un suo bacio tranquillo.. ma uno dei suoi improvvisi. Le nostre lingue si unirono e giocarono a rincorrersi. Mi carezzo' le labbra con le sue.. e poi si stacco' pensando di aver gia messo troppo a repentagli la mia vita.
Mi si avvicino' all'orecchio e sussurro' < Ora sei MIA per sempre Signora Cullen! > < Oh!Che sensazione magnifica Signor Cullen! >sghignazzai di rimando...
Poi continuo' < Ti faccio vedere io questa sera.. altro che strapparti il vestito di dosso.. te lo tolgo a morsi >. Diventai piu' rossa di un pomodoro provocando le risate di tutti.
Me l'avrebbero pagata cara una volta che saro' diventata una neonata.. tanto ricordavo bene i nomi:Rosalie,Emmett,Jasper e Alice.

My Personal Corner

Salve a tutti^^ Spero che questo capitolo vi sia piaciuto xD Per la parte HARD dovrete aspettare due capitoli,pero’ per vostra fortuna gia l’ho scritti cosi’ aggiornero’ tutti i giorni ^^ Volevo ringraziare Mizz Camilla per aver messo la mia ff nei suoi preferiti. Grazie mille ancora a tutti! Ciauuuu Minna <3< /p>

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo 5 - Regali,regali e ancora regali ... Dannata Alice! ***


Capitolo 5 - Regali,regali e ancora regali... Dannata Alice!

 

 

 

 

Finalmente! Dopo mesi di suppliche e varie peripezie io ed Edward siamo marito e moglie.
Il Signor e la Signora Cullen,Mister Cullen e consorte, Edward Cullen e Isabella Cullen.
Che melodia per le mie orecchie. Neanche il tempo per un abbraccio con mio marito che parenti e amici ci assaliscono nel vero senso della parola.
< Bambina mia!Congratulazioni vivissime!Anche a te Edward! > ci auguro' mia madre. < Bells,la mia piaccola Bells ora è una donna. Wow è strano avere un figlio in piu'! > disse Charlie abbracciando me ed Edward contemporaneamente.
Mi vennero le lacrime agli occhi per le parole di mio padre.
Ora si cambia famiglia. Turno dei Cullen < Bella!Edward! Mille felicitazioni ragazzi! > < Grazie Carlisle. > < Grazie papa '> rispose Edward.
Scommetto che se la mia nuova famiglia avesse potuto piangere,ora il giardino di Villa Cullen sarebbe stato sommerso. Ci abbracciarono tutti.
Esme,Jasper,Emmett,Rosalie - strano vero!? - e per ultima Alice.
< Benvenuta in famiglia sorellina! > shignazzo' Emmett < mi divertiro' un sacco con te! E dovro' raccontarti tante di quelle cose... Su tutti noi,specialmente su Edward! > parlotto' cosi' Emmett prendendomi sotto la sua "ala".
< Emmett!? > ringhio' Edward < vorrei non dover divorziare prima della luna di miele. > < ok fratellino! Te la lascio. >
concluse ridendo Emmett. < Edward? > chiesi < Che doveva raccontarmi Emmett? > < Ma niente Amore! Non ti preoccupare.Sai come è fatto Emmett! >
< Non ti preoccupare. Non mi arrendo facilmente! Me lo dirai questa sera. > < Bella... sei sicura di voler far conversazione questa sera? > tossi' ridendo Edward. Cavolo! Arrossi' in una maniera veramente incredibile.
< Questa me la paghi Signor Cullen! > < E' una minaccia Signora Cullen? > sogghigno' il mio sposo < Puoi dirlo forte bambolina! > mi piaceva prenderlo in giro qualche volta.
< Ehi!Bambolina a me? > chiese fingendosi irritato e sconcertato < Si! Dico a te femminuccia! >marcai l'ultima parola spintonandolo con un dito
< Ehi!Ti devo ricordare che mio suocero è l'ispettore della centrale di polizia? E ti devo rammentare che i mariti non possono essere ne picchiati ne maltrattati verbalmente dalle mogli?Stai diventando un po' troppo manesca. > concluse
ridendo < Femminuccia! > ridacchiai anche io. < Edward caro! Mille congratulazioni > Sentii Edward irrigidirsi come faceva solo in situazioni pericolose per la mia incolumita'.
Mi girai di scatto e vidi davanti a me una stangona della miseria. Alta 1.70 o poco piu',magra,capelli biondo rossiccio e degli occhi color topazio. < Tanya! > ringhio' Edward.
Tanya... TANYA!? COSA DIAVOLO STAVA FACENDO TANYA,LA SEXY VAMPIRA DI DENALI LA QUALE HA TENTATO PIU' DI UNA VOLTA DI SEDURRE IL MIO EDWARD,AL MIO MATRIMONIO? CHI DIAVOLO L'AVEVE INVITATA?
< Edward!Come stai? >chiese abbracciando mio marito < Splendidamente ora che mi sono sposato,Tanya >rispose Edward guardandomi intrigante e scostandola da se
< E vedo che anche tu stai bene > < Vero!Comunque siamo venuti qui per farti tanti auguri e per vedere quell’impavida ragazza che ti ha rubato il cuore. Dove si trova? >chiese fingendo di non vedermi.
Ma quanto sei idiota? Oltre ad essere l’unica vestita di bianco sembro anche una bomboniera e TU dovresti avere una vista da falco? < Bella? > mi chiamo’ mio marito
< Tanya lei è la luce dei miei occhi,lei è mia moglie,lei è la mia Bella > Ero commossa. Per la prima volta dopo la cerimonia mi aveva presentata come sua moglie.
< Ciao Bella! E’ un piacere conoscerti e scusaci per l’intoppo con Victoria > si giustifico’ lei < Non vi preoccupate è acqua passata e anche io sono felice di conoscervi > < Bene > ridacchio Tanya
< Abbiamo guadagnato una nuova sorella > < No Tanya > interruppe una ragazza. Edward mi sussurro’ che era Katrina,una Denali. < Abbiamo guadagnato una cugina. I Cullen sono la sua famiglia. > e mi sorrise.
Gia’ mi piaceva quella ragazza.
< Hai ragione Kate >rispose la rossa < Ora manchiamo solo noi all’altare > e guardo’ Eleazar < Sogna Tanya, sogna > ghigno’ quest’ultimo.
< Se volete scusarci > parlo’ Edward < io e la mia signora dobbiamo aprire le danze a breve e prima dovrebbe mettere qualcosa dentro lo stomaco > mi guardo’ < Hai ragione Edward. Vogliate scusarci > e ce la filammo.
< Fiu’..Grazie per avermi assecondato.. Quando Tanya inizia a “scherzare” con Eleazar dopo sono guai > sorrise < Ora andiamo a mangiare. > Lo guardai allibita per come aveva parlato senza rifletterci < Ora ti porto a mangiare ok? > < Perfetto! > sghignazzai.
Oh mio Dio! Quante portate.. e Poveri Cullen e Denali. Anzi direi che Edward era l’unico.. Gli altri vampiri in qualche modo facevano magicamente “sparire” le portate del catering – idea di Renèe – mentre Edward doveva in qualche modo.. mangiarle.
Quindi il 90% delle volte dovevo fingere di dire “Edward se non hai fame mangio io la tua parte. Sono giorni che non metto niente dentro lo stomaco.” Che dramma.. e lui rideva.
Anzi il vero dramma fu quando Alice ci presento’ e ci “chiese” di andare ad aprire le danze. Avevo una paura di cadere,pero’ quando Edward mi prese tra le braccia e come melodia parti’ la mia ninna nanna mi rasserenai e mi lasciai condurre da mio marito che mi sussurrava parole dolci o pensieri altrui all’orecchio.
Poi ci fu il turno di Charlie e per il bene di entrambi rimanemmo nello stesso punto per tutta la durata della canzone e ciondolavamo soltanto.
Dopo tocco’ a Carlisle,Jasper – il quale tentava di rilassarmi – a Emmett … Il matto – Emmett – mi ha messo sui suoi piedi e ha iniziato a ballare un ballo del tutto fuori con la canzone ..
Giravamo tutta la pista con lui che rideva,io che urlavo di smetterla anche se dovevo ammettere che come situazione era divertente e tutti dico tutti ridevano come matti, anche Rose che ballava con Edward.
Finche’ mio marito e mia cognata non ci raggiunsero ballando e Rose disse < Ok Em! Hai fatto il buffone anche troppo! Povera Bella. Sicuramente non sara’ l’ultimo matrimonio che festeggiera’ ma di sicuro questo è stato il suo primo ballo e tu non glielo devi distruggere. > < Va bene Rose > gli mancavano le orecchie abbassate e sembrava un cucciolotto di cane.
< Scusami sorella. Pero’ mi sono divertito a ballare con te > < Anche io pero’ la prossima volta non mi far venire il mal di mare per favore > ridemmo entrambi. < Bella? > mi chiamo’ Edward < Che ne dici di tagliare la corda? >
mi propose < Credo che questa sia la tua prima idea sensata > sghignazzai io attendendo mio marito il quale annunciava la nostra magica sparizione…

 

 

 

 

My Personal Corner

 

 

Konnichiwa Minna <3
Volevo ringraziare tutti i lettori e i due nuovi ragazzi che hanno messo la mia ff nei loro preferiti:
saraligorio1993
underworld_max
Grazie Mille
E grazie anche alla recensione di Saraligorio1993.
Sono veramente felice che la mia storia ti piaccia ^o^
Grazie mille ancora.
Ciauuu Minna

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Capitolo 6 - Una notte un po' movimentata ***


Capitolo 6 - Una notte un po' movimentata

Piccola Info: Questo capitolo contiene scene di sesso.Grazie per l'attenzione.

< Amici! E' con mio profondo rammarico che vi devo annunciare l'improvvisa sparizione mia e della mia consorte! > iniziò a urlare Edward attraverso il microfono per farsi sentire anche negli angoli piu' remoti della Terra.
< Non temete,non ve la strapazzero' piu' di tanto > ... ma.. ma.. ma COSA STAVA BLATERANDO! Mi sentii terribilmente osservata. < Ahahahahah > un coro di risate si alzò dagli invitati
Emmett se la rideva come pochi .. Dannato! Rosalie,Esme,Carlisle,Alice,Jasper,Reene e Charlie non sapevano se ridere o piangere per le risate. Avevo tutti letteralmente contro.
< Vi prego di continuare ancora a festeggiare in nostro onore, ve ne saremo grati! Buona Notte a tutti > Si elevò un applauso gigantesco ed Edward mi prese per mano conducendomi
verso casa Cullen - che questa sera sarebbe stata VUOTA - . < MA COSA TI E' SALTATO IN MENTE? > < Cosa ho fatto? > mi chiese con aria innocente
< Hai spifferato ai quattro venti che questa notte faremo l'amore! > < Tesoro mio, non vorrei deluderti ma .. credo che tutti avrebbero intuito cosa avremmo fatto stanotte! >
Dannazione,aveva ragione .. come sempre. < Oh be.. tanto vale allora approfittarne no? > sorrisi maliziosa. Wow! Ero così infuriata con Edward che non mi ero neanche accorta che eravamo entrati nella sua camera da letto,ormai nostra.
< Sai Amore > disse Edward < Credo che questa sera ne approfittero' anche io > e sghignazzando iniziò a sciogliermi la mia bellissima pettinatura e mise una mano tra i miei capelli portandoseli al naso
Sembrava un cane da tartufo per come annusava la mia chioma ... ma ne ero felice.
Mentre con una mano giocava con i miei capelli la sua gemella mi massaggiava il bacino e la sua bocca mi baciava il collo. Era una sensazione paradisiaca.
Non volevo "divertirmi" solo io cosi' presi l'iniziativa e iniziai anche io a giocare con i suoi capelli ribelli. Soffici e profumati ci misi le mani dentro mentre lui toglieva la mano dalla mia chioma
per raggiungere l'altra e iniziare a slacciare i lacci del vestito. Io sopraffata dal piacere presi la sua testa e la portai all'altezza del mio petto facendogli mettere un orecchio sul seno per fargli sentire il mio cuore.
< Bella > sussurrò leggero contro la pella calda del mio petto < Edward > risposi io soffiando nel suo orecchio destro. Le sue mani ormai aveva quasi sciolto tutti i fili del mio abito nuziale e lui si accingeva
a togliermelo quando io ... < Amore.. non avevi detto che me lo avresti tolto anche a morsi? > < Quando hai ragione hai ragione! > sorrise con il suo bellissimo sorriso sghembo.
Prese le bretelle del mio vestito e piano con i denti iniziò a sfilarlo lasciando intravedere il completino intimo - regalatomi da Rose -
Piu' il corpetto si abbassava e piu' i suoi occhi diventavano neri,finche' non gli presi il volto tra le mani fermandolo dal suo incarico < Amore mio, io Ti amo. Pero' se credi che sia troppo fermati! Ti giuro preferisco
passare la notte tra le tue braccia senza far niente che vederti impossibilitato e teso. > conclusi. < Amore non ci crederai ma in questo momento anche se i miei occhi sono neri come la pece non ho fame del tuo
sangue ma del tuo corpo. Non temere mio angelo,ti faro' passare la notte piu' bella della tua vita. > mi sussurro' mio marito nel mio orecchio. Ormai ero in trans e ogni cosa che faceva o diceva mi scatenava un brivido
o un gemito, cosa che lui apprezzo' enormemente. Il mio abito ora si trovava in terra tutto stropicciato mentre lui ancora era in smoking. Nono.. non era Edward che parlava sempre di parita'?
< Edward.. Mi sembri troppo vestito > < E anche questa volta hai ragione Bella. > dicendo cosi' mi lascio' un attimo per permettermi di spoglierlo a sua volta. Ero cosi' imbarazzata ma anche molto eccitata
al solo pensiero di Edward nudo tra le mie braccia mentre mi prendeva per la prima volta. Gli tolsi la giacca e la cravatta e molto lentamente iniziai a sbottonare la camicia. Un bottone per volta. Prima uno poi un altro.
Vedevo i suoi denti sulle sue labbra e piano piano mentre la camicia si apriva e mi permetteva di vedere il suo petto,cominciai a baciare ogni zona intravista dalla piccola apertura. Una volta aperta tutta la camicia
gliela tolsi iniziando a giocare con il suo petto. Muovevo le mani sui suoi muscoli scolpiti e freddi. Baciavo ogni punto soffermandomi per qualche istante sul suo cuore ormai fermo da quasi un secolo.
Mentre continuavo a giocare con la lingua presi la sua cintura e gliela tolsi con un gesto repentino e altrettanto gli feci calare i pantaloni. Oh mio Dio! Avevo sempre immaginato Edward come l'incarnazione della bellezza
pero' ora vederlo solamente con un paio di boxer neri - come i suoi occhi - era un spettacolo vietato ai minori. Mentre gli baciavo lentamente le gambe sentii < Oh amore mio.. Ora tocca a te a divertirti.>
Mi prese per il bacino e mi fece accomodare sul letto. Si piazzo' tra le mie gambe e inizio a slacciare il mio intimo. Una volta tolto il reggiseno per l'imbarazzo mi coprii',un gesto improvviso dettato solo dal mio corpo e non dalla mia mente
< Amore mio! Non ti vergognare di me! Sei la donna piu' bella che abbia mai visto in vita mia e tu tenti di coprire le tue favolose grazie a tuo marito? Cosa ho fatto di cosi' spaventoso
per non poter godere della tua compagnia e tanto meno della bellezza? > Santo cielo! Perche' Edward non ha mai preso una laurea in giurisprudenza? Sarebbe stato un brillante avvocato.
Ormai ero in balia dell'istanto e tanto valeva farsi comandare da quest'ultimo. Tolsi le braccia dal mio seno ed Edward mi guardo' come se fossi la gemma piu' preziosa, come se fossi veramente la donna piu' bella sulla faccia del pianeta.
Inizio' ad accarezzarmi il seno destro e poi quello sinistro. Mentra mi massaggiava azzardo' con la lingua. Prese a leccare l'areola intorno al mio capezzolo e in fino dopo aver leccato anche questo lo prese in bocca.
Riservo' lo stesso trattamento al seno sinistro e mentre mi torturava iniziai a gemere e a sussurrare il suo nome.
Con la bocca arrivo' al mio ventre e lo riempi' di baci e lecco' anche questo;finche' non arrivo' al mio essere donna. Mi tolse lo slip e ora mi poteva osservare veramente come mamma mia fa fatto.
Mi bacio’ l’intimita’ con dolcezza e molta lentezza facendomi morire cosi’ sotto il suo tocco dolce e calmo ma Al tempo stesso passionale.
Introdusse dentro di me un dito e al tempo stesso leccava il mio punto piu’ sensibile. < Edward!Edward > ansimai e lo chiamai < Edward! Si,si,si >
Mise dentro di me un secondo dito portandomi cosi’ all’apice del piacere e mentre arrivavo al mio primo orgasmo urlai il nome di mio marito facendolo cosi’ eccitare ancora di piu’.
Avevo l’affanno,ero sudata e mi sentivo anche appiccicata,pero’ stavo cosi’ bene con me stessa come mai lo ero stata. Mentre riflettevo e al tempo stesso prendevo fiato,
sentii l’erezione di Edward spingere sulla mia intimita’. Mi sentii pronta a riceverlo e glielo sussurrai dolcemente < Amore. Entra in me e rendimi tua per l’eternita’. >
< Amore mio tu sei comunque mia per l’eternita’ > e mentre Edward mi rispondeva entro’ in me cosi’ velocemente che sentii soltanto un leggero fastidio che pero’ mi provoco’ delle lacrime.
Sicuramente Edward aveva percepito – e sentito – l’odore del mio sangue perche’ improvvisamente si irrigidi’ e i suoi occhi divennero ancora piu’ neri. Velocemente prese il cuscino alla mia sinistra e lo morse piu’ volte. Sinceramente era una scena strana; lui dentro di me,sopra di me con un cuscino in bocca il quale veniva strapazzato come se fosse in bocca ad un cane.
Pero’ dall’altra parte potevo capirlo. Mi dispiaceva tanto e non vedevo l’ora di diventare come lui per far si che questi problemi in futuro non inclinassero il nostro rapporto.
Ormai non sentivo piu’ dolore e anche lui aveva riacquistato il controllo. Inizio’ a spingere lentamente e piu’ entrava in me e piu’ sentivo le guancie andare in ebollizione.
I miei gemiti si unirono ai suoi e mentre stavamo per raggiungere insieme l’apice mi bacio’ come mai aveva fatto prima. Era un misto tra passione e lussuria.
Si stacco’ velocemente da me e insieme urlammo per il piacere.
Ero veramente sfinita e se ne accorse anche Edward. Usci’ dal mio corpo e mi copri’ con un lenzuolo Mettendomi vicino al suo petto. Glielo baciai anche se ero un po’ arrabbiata visto il distacco veloce dal suo corpo.
< Buona notte amore mio e sogna anche per me. > mi sussurro’ in un orecchio < Riposati anche tu Edward. E stai sicuro che ti sognero’. > E cosi’ dopo una giornata turbolenta e una notte molto movimentata mi addormentai tra le braccia di mio marito.

My Personal Corner
Konnichiwa Minna <3
Eccoci finalmente giunti al tanto attesissimo capitolo HARD xD
Spero che vi sia piaciuto e che non sia stata troppo volgare ù.ù *ditemelo in caso contrario x°*
Grazie mille a tutti quanti.
Ciauuu Minna <3

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=255683