I Belive... I love you

di WoW_Yes
(/viewuser.php?uid=201251)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1° Capitolo ***
Capitolo 2: *** 2° capitolo ***
Capitolo 3: *** Capitolo 3° ***
Capitolo 4: *** Capitolo 4° ***
Capitolo 5: *** Capitolo 5° ***
Capitolo 6: *** capitolo 6° ***



Capitolo 1
*** 1° Capitolo ***


I Belive ... I love You

Una giornata perfetta... sole, gli uccellini che cantano, cielo intenzamente azzurro si.... peccato che io sia rinchiusa in questo maledetto edificio chiamato scuola.
In quel momento la finestra risultava molto piu interessante della lezione, tra  imprechi in tutte le lingue della professoressa di inglese che mi riprendeva in continuazione e le risate dei miei compagni passò l'infernale ultima ora.

"ehi!! Misa-chan" "ehi Yuki" strano... le ragazze della mia classe non mi parlano molto, in verità nessuno mi parla, ero una ragazza molto strana a scuola venivo presa in giro con un nomignolo che odiavo "gattina" mi chiamavano così perchè avevo degli "adorabili", come dicevano tutti, segni sulla faccia che ricordavano ai baffi di un gatto.
Oltretutto ero orfana e non conosco i miei genitori vivevo da sola le persone dicevano che ero una cattiva ragazza quindi non ho mai avuto amici ... si ok basta!...

" ti va di venire a mangiare del ramen con noi?" Ok gia e strano che mi parli ma che mi chiedi addirittura di mangiare con loro... ci deve essere qualcosa sotto .... ma in effetti avevo comunque intenzione di andare li quindi... " ehmm... certo ", lei scocca la lingua e fa un sorriso compiaciuto chiama le sue due amiche e ci avviamo al ristorante mentre parlavano di cose futili.

"tu che ordini misaki?" mi chiede Yuki " ehmm... io prenderò due ciotola di ramen con doppia carne" mi guardano sconvolte " dove lo metti??" mi chiede una di loro in modo non molto amichevole Yuki gli da una gomitata e la guarda storta " allora Misa-chan" inizia lei schioccando di nuovo la lingua... odio quel gesto... " tu sei molto ammirata dai ragazzi vero? " la guardo scetticamente "davvero?" rispondo seccamente " dai non essere modesta" desse l'amica di cui non ricordo il nome sospiro.... vogliono prendermi in giro? " allora Misa-chan" mi sto innervosendo " potresti presentarci il ragazzo carino biondo della 4° C " " non lo conosco io non conosco nessun ragazzo" dissi in modo brusco " che antipatica" disse una " li vuoi tutti pe te" disse l'altra piagniucolando intanto arrivano i piatti li mangiamo in silenzio mentre loro mi guardano male " Daccordo Misa-chan dobbiamo andare i nostri GENITORI saranno preoccupati " disse lei con un sorrisetto cattivo " paghi tu vero?" senza farmi nemmeno rispondere lasciano il locale...


Odio questo mondo di galline...

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2° capitolo ***


Capitolo 2

Sono le 10.00 il mio turno è finito così tolgo quell'orribile divisa striminzita di quell'orribile bar dove lavoro e mi avvio verso il mio appartamento in qualche modo dovrò pur mantenermi. Arrivata a casa mi faccio doccia mi guardo allo specchio, chissa perche quelle ragazze hanno chiamato proprio me per un aiuto con i ragazzi, in effetti sono una ragazza normale sono piccola e minuta ho dei banalissimi e lunghissimi capelli lisci biondissimi anche se io ho sempre ammirato i capelli scuri e dei banalissimi occhi azzurri, li ho sempre odiati i miei occhi perche sono limpidi attraverso di loro gli altri possono vedere come sto... invece gli occhi scuri sono misteriosi, l'unica cosa di diverso sono i segni a forma di baffi ma quelli non credo siano considerati attraenti, ma che ci penso a fare! volevano prendermi in giro!.

Metto il pigiama e mi riguardo allo specchio ma invece del mio riflesso vedo il riflesso di un altra persona una ragazza dai capelli rosa e dei splendidi e limpidi occhi verdi, devo essermi addormentata nel bagno e sto sognando ... mi avvicino allo specchio piano intanto la ragazza mi aveva posto la sua mano " afferra la mia mano Misaki" come sapeva il mio nome? e cosa più importante che ci faceva nel mio bagno!? " chi sei?" azzardo in un sussurro " non importa adesso, non ti farò del male afferra la mia mano" non so perchè ma gli afferrai la mano e da quell'attimo tutto buoi.


POVS SAKURA
" Hokage l'ho presa" ritorno alla mia realta con la ragazza in braccio, devo ammetterlo era davvero bellissima aveva i lineamenti di una bambola perfetta e somigliava davvero tanto a suo fratello. " bene Sakura grazie per il tuo aiuto questo e considerata una missione di livello A" misi la ragazza sul letto salutai l'Hokage e usci, dovevo dale la notizia a Naruto "Sakura.chan!!" parlando del diavolo... " l'avete trovata?" da quando ha scoperto di avere una sorella gemella non sta piu nella pelle di vederla , mi fa un po tenerezza , dopo l'arrabbiatura che ha provato nel saperlo solo dopo 18 anni adesso e così impaziente che è diventato più iperattivo di prima. " si ma adesso dorme l'Hokage ti informerà quando si sveglia" Lui sospirò rassucurato e felice " ok grazie mille Sakura"

POVS MISAKI

Non voglio ne alzarmi e ne aprire gli occhi oggi non andrò a scuola deciso! non voglio vedere quelle 3 galline e poi stanotte ho fatto un sogno troppo strano. "uff quanto e scomodo questo cuscino devo ricomprarne un'altro"
" ti sei svegliata finalmente Misaki"

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 3° ***


capitolo 3

"ti sei svegliata finalmente"
Mi alzo di scatto dove sono? e quella chi è? ho capito sto ancora dormendo per svegliarmi mi pizzico la guancia " non stai dormendo finiscila di pizzicarti" disse lei con un sorriso divertito " chi sei?" dissi in un misto tra paura e curiosità " saprai tutto a tempo debito" poi si avvicinò " vedo nei tuoi occhi la tristezza e la solitudine ma anche la spenzieratezza e l'ingenuità di una bambina" sposti lo sguardo da un altra parte con un gesto stizzito, mi da fastidio quando mi fissano negli occhi. Detto questo esce dalla stanza blaterando qualcosa sul portarmi del cibo. OK se prima ero confusa adesso lo sono ancora di più. Non credo di essere nel mio mondo non so... e come se fossi finita in un anime ... "chissa se..." mi alzo di scatto e mi precipito davanti al grande specchio che c'era nella stanza e si... sono un anime che strano i miei segni a forma di baffi spiccano ancora di più.

Sento bussare.... Entra la stessa ragazza dai capelli rosa che mi ha portato qui " ti ho portato del cibo" sorride lei "grazie " ne sforzo uno io... non ci capisco ufficialmente niente ...

POVS SAKURA
Questa ragazza è davvero uguale a Naruto, mi ha sorriso, o ha cercato di farlo, quando dovrebbe essere arrabbiata perche l'abbiamo strappata al suo mondo.

Mi siedo di fronte a lei mentre mangia con estrema lentezza guardando cosa sta mangiando, poi fa una pausa mi guarda con incertezza e timidezza, sembra una bambina che tenera eppure abbiamo la stessa età, "sei venuta per dirmi che ci faccio qua?" mi chiede con curiosità " no sono venuta per portarti da mangiare" OK devo cambiare discorso con la sua tenerezza potrebbe farmi parlare troppo " parlami un po di te" mi guarda un po incerta forse starà pensando se raccontare o no la sua vita ad una sconosciuta poi sospira rassegnata " bhe... che dire... sono orfana che ha sempre vissuto da sola, si è sempre mantenuta da sola, non ho amici perchè le persone dicono che non essendo cresciuta con dei genitori credono sia una cattiva ragazza" è uguale a lui con la differenza che Naruto alla fine si è riuscito a farsi degli amici... lei no.... " bhe... ora c'è l'hai un amica" lei sorride " grazie ehmm... come ti chiami?" oh giusto che stupida non gli ho detto il mio nome " Io sono Sakura Haruno" dissi porgendogli la mano " io sono Misaki... Misaki e basta" disse sorridendo con una naturalezza inumana.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 4° ***


capitolo 3

Oramai è un giorno che stò chiusa in questa stanza e la mia testa stà letteralmente scoppiando, non capisco niente, perche sono qui? chi sono queste persone? cosa vogliono da me? forse ho fatto qualcora di male e non lo sapevo? e cosa più importante, dove sono? troppe domande frullano nella mia stupida mente che non mi lascia in pace nemmeno un attimo.

Toc Toc "avanti" nella stanza entra la stessa signora bionda e formosa che mi aveva svegliato in precedenza " ti ho portato un cambio li c'è il bagno fai come se stessi a casa tua, anche perchè lo se" detto questo esce, cosa significa? perchè ha detto che questa e casa mia questo non sembra il mio minuscolo appartamento.

Prendo i vestiti e vado a farmi una doccia il getto caldo mi solletica la pelle e mi rilasso per un attimo poi mi vesto con quelli che sembrano essere i vestiti un po troppo scoperti ma comodi http://www.polyvore.com/senza_titolo_32/set?id=75900285 e mi risiedo sul letto scervellandomi ancora di piu di prima.

Provenienti da fuori sento delle voci che si avvicinano poi bussano ed entrano senza nemmeno attendere la mia risposta la prima che entra e la Rosa poi entra la tettona bionda e poi un ragazzo strano alto biondo con due occhioni azzurri che mi ricordano qualcuno, ma la cosa piu strana e che sulla faccia a gli stessi segni che ho io.

" è arrivato il momento della verita Misaki" io sospiro almeno smetterò di farmi andare in fumo il cervello il biondino non la smette di sorridere e guardarmi si siede di fronte a me ci guardiamo negli occhi e in quel momento il mondo intorno a noi scompare ci siamo solo io e lui ... lui ed io poi la silenziosità che si era venuta a creare si interrompe con un pianto di un bambino che mi rimbomba nella mente, porto le mani alle orecchie per farlo smettere " che succede?" mi domanda lui preoccupato " c'è un bambino in questo edificio? fatelo smettere di piangere" i due ragazzi mi guardano confusi " non preoccuparti e normale sono solo dei ricordi" ricordi quali ricordi in quel momento la mia espressione doveva essere proprio buffa perche la biondona sorride divertita " ora verrai a sapere tutto"

e finalmente staremo staremo di nuovo insiemo sorellina
WTF????

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo 5° ***


capitolo 5

- si puo sapere che sta succedendo per favore?- mi stavo innervosendo, mi stavano prendendo in giro per caso per chi mi avevano preso? - vedi... Misaki zitta un attimo e lungo e difficile da spiegare- zitta?? zitta?? mi hanno portato qui, ci stò da 2 giorni  senza avere nessuna spiegazioneed ora cosa mi dicono? di stare zitta? credo che mi stia per uscire il fumo dalle orecchie la biondona diede uno schiaffo dietro la testa al biondo -zitto tu Naruto- ah! bentistà gli feci la linguaccia lui a quel gesto sorrise e mi guardò negli occhi e  di nuovo quella sensazione. - Allora misaki comincio tutto ...

Flashback

-Minato ho paura- una donna con dei lunghissimi capelli rossi e degli occhi celestialmente azzurri era stesa per terra stava per partorire, aveva un pancione scoperto dove si intravedeva un simbolo un aspirale era completamente illuminata di un rosso acceso - amore andrà tutto bene non preoccuparti-....

Fine Flashback 

-questo cosa centra?- dissi ancora più confusa di prima - significa che le due persone che ti ho descritto eravo i tuoi... anzi i vostri genitori biologici- la guardai in modo ancora più confuso - perche aveva paura? e cos'era quel segno che aveva sulla pancia?- la tempestai di domande - quel segno era un sigillo-... -di cosa? perche?- dissi mi stavo appassionando alla storia - era un sigillo che imprigionava un demone, un demone spietato che...

Flashback

- no amore cosa fai non puoi!- disse la donna che abbracciava i due neonati oramai in punto di morte lui vedendola cosi con le lacrime agli occhi - non preoccuparti amore sono i NOSTRI figli sono forti c'è la faranno- ne era sicuro vedeva già la forza in quei due pargoli - non puoi imprigionarlo in loro cosi morirai tu e condannerai loro- disse lei in un sussurro - ti amo amore mio ci vediamo tra poco- disse lui dandogli un dolce bacio mentre lei emanava l'ultimo respiro.

Fine Flashback

Il demone si libero e tua madre morì ... tuo padre essendo il quarto hokage..." cosa? "cos'è?" .... " l'hokage è il capo del villaggio, il più forte, quello che comanda" disse il biondino baffuto ... " ah... e adesso chi è?" e perchè non è qui ? " sono io" disse la biondona che forte l'hokage è una donna! - comunque dicevo tuo padre si sacrifico per imprigionare due parti del demone in te e naruto- eh??!! - ma io non ho il sigillo - dissi io ovviamente - il sigillo si mostra quando il demone a forma di volpe a neve code lubera il suo chakra -

Volpe? a dire che le trovavo adorabili


 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** capitolo 6° ***


Capitolo 6

-quindi vorrese dirmi che io dentro di me ho una specie di demone che ha la forma di una volpe a nove code?- dissi con la calma di una che è stata appena ricoverata in un ospedale psichiatrico - ehmm... se la vuoi mettere cosi ... si e cosi..." disse il mio biondo "fratello" - ok e non posso fare tipo... un operazione chirurgica per ... che ne so... togliermela di dosso?- dissi le ultime parole come se avessi un ragno sul torace -si... in effetti si- disse la bionda feci un sospiro di sollievo - pero dopo morirai- sgranai gli occhioni quasi a farli uscire dalle orbite poi sbuffai rassegnata -l'ultima domanda- lei annui - perche allora se io provengo da questo universo ero nell'altro mi avete fatto crescere completamente sola come un ca... ehm una volpe- vabbene questa era brutta - considerala una formazione, Minato, cioè tuo padre, volle dividervi perchè farvi crescere, non con risentimento, ma con forza sapeva che la volpe a neve code senza la sua piena forza, non avrebbe provato a liberarsi quindi vi ha divisi e vi a messi in due mondi completamente diversi l'uno dall'altra finchè non sareste diventati grandi e forti da poterla mantenere. Dal mondo da qui vieni tu il chakra non è conosciuto ne usato, quì invece è usato come arma da combattimento e poi mia cara Misaki... tu sei sempre stata controllata sia da me sia dal terzo hokage che dopo Minato riprese il comando- adesso capisco tutto mio padre voleva proteggerci - e non solo da noi piccola ma anche da tua madre e tuo padre non ti avremmo mai fatto capitare niente di male li - e allora perche? - noi qui siamo quasi tutti ninja il nostro villaggio si chiama villaggio della foglia e si trova nel paese del fuoco la nostra energia si chiama chakra e la usiamo per mantenere la pace nel nostro mondo- 

- Adesso basta vecchia Tzunade lasciami mia sorella per favore- risi sotto i baffi Naruto era un vero stupido ma era pur sempre mio fratello gemello, la bionda si fece rossa come un pomodoro un altro po e gli usciva il fumo per le orecchie, diede un pugno in faccia a Naruto che secondo me ha fatto molto male - non chiamarmi vecchia brutto moccioso!!- poi si rivolse verso di me - puoi andare Misaki disse damdomi una carezza e uscendo dalla stanza con dietro Sakura che mi salutò con un sorriso rimenemmo solo noi due ci guardavamo negli occhi  in silenzio finche io non mi alzai e lo saltai letteralmente addosso abbracciandolo e pianggendo mentre lui faceva lo stesso l'avevo conosciuto da almeno due ore ma mi sembrava di conoscerlo da sempre ero molto piu bassa di lui mi ero aggrappata a lui stile koala.... restammo cosi per 5 minuti infiniti poi ci guardammo negli occhi e scoppiammo a ridere - e si sei proprio mio fratello baka- ci somigliavamo davvero tanto - non chiamarmi baka anche tu per favoreee- piagniucolò lui poi con un movimento velocissimo mi ritrovai dietro la sua schiena mentre lui saltava da un palazzo all'altro ma che cazz... mi aggrappai a lui ancora più stretta.

-no non sei baka sei completamente s......-

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2560683